TOC: Transtornada Obsessiva Compulsiva (2017)

(5,3) basato su 86 voti
Data di uscita
feb 02, 2017
Durata
01h 36m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a TOC: Transtornada Obsessiva Compulsiva

Tutte le ragioni per dimenticare

After ending his long-term relationship, Antonio is sure that he can quickly get over Sofia. But nothing is as simple as it seems. And realizing the impossibility of controlling his own feelings, he begins to boycott them, using all sorts of contemporary palliative measures to free himself from the memories of his ex: cognitive psychoanalysis, prescription drugs, Tinder, among others. Ergo, Antonio will go through several tragicomic situations.
Cerca film simili
7.1
Tutte+le+ragioni+per+dimenticare
Tutte le ragioni per dimenticare

2017

Cerca film simili
Uma Quase Dupla

Keyla the police officer and the unprepared detective Claudio could not be more incompatible. However they are forced to form a duo to solve the series of mysterious murders that are happening in the quiet city of Joinlândia.
Cerca film simili
6.0
Uma+Quase+Dupla
Uma Quase Dupla

2018

Cerca film simili
My Mom Is a Character

After another spat with her kids, Dona Hermínia decides to take some time off from them and hides away in her aunt's house, where she reminisces about her kids in an age when they still needed her.
Cerca film simili
7.7
My+Mom+Is+a+Character
My Mom Is a Character

2013

Cerca film simili
Head Over Heels

Alice is a thirty-something woman married to João, has a son and is very successful professionally. Alice is the typical workaholic, whose work is her largest and only pleasure. On the other hand her personal life does not exist: no sexual activity, zero libido, zero personal life. The lack of a sex life in Alice's life is overflowing in Marcela's, her stunning neighbor. A true expert on the subject, Marcela is the owner of a sex shop and knows everything when the theme is the search for pleasure. Like in the typical comedy of errors, the lives of Alice and Marcela will cross and both will undergo huge transformations after this encounter.
Cerca film simili
6.4
Head+Over+Heels
Head Over Heels

2010

Cerca film simili
L'uomo che copiava

André, 19, lives in Porto Alegre, Brazil, and works as a photocopier operator. He likes to see his neighbor Sílvia with a pair of binoculars. She works selling clothes. Becoming attracted to her, he tries to get nearer, and goes to her shop to buy something, but finds out that he can't afford it. So he puts the photocopier to other uses, and begins to envisage fishy schemes to earn some money.
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+che+copiava
L'uomo che copiava

2003

Cerca film simili
This Beautiful Fantastic

Bella Brown è una giovane ed eccentrica donna di Londra che sogna di scrivere e illustrare un libro per bambini di successo. Nonostante sia stata abbandonata da piccola, soffra di disturbi ossessivo-compulsivi, abbia un terribile capo nella biblioteca in cui lavora e sia intimorita da piante e animali, Bella riesce a mantenere la calma fino al giorno in cui è costretta dal padrone di casa a prendersi cura del suo trascurato giardino. Avrà modo così di relazionarsi con la sua perfetta nemesi: il mentore Alfie Stephenson, un vecchio e burbero ricco uomo che vive nella casa accanto e che sembra un incredibile orticoltore.
Cerca film simili
7.1
This+Beautiful+Fantastic
This Beautiful Fantastic

2016

Cerca film simili
Parental Guidance

Il nonno di vecchio stampo Artie, abituato a comandare, avrà del filo da torcere quando lui e la sua compiacente moglie Diane acconsentono a badare ai loro nipoti quando i loro genitori super-apprensivi sono costretti a partire per lavoro. Ma quando i problemi del 21° secolo si scontrano con la mentalità tradizionalista di Artie e Diane, fatta di regole, smaniate cure e giochi antiquati, sarà la voglia di imparare a piegarsi, piuttosto che imporsi, che riuscirà a tenere unita la famiglia.
Cerca film simili
6.0
Parental+Guidance
Parental Guidance

2012

Cerca film simili
Sandy Wexler

Sandy Wexler è un manager di talento che lavora a Los Angeles durante gli anni Novanta rappresentando diligentemente un gruppo di eccentrici clienti ai margini del mondo dello spettacolo. La sua devozione al lavoro viene messa alla prova quando si innamora della nuova cliente Courtney Clarke, una cantante scoperta in un parco di divertimenti.
Cerca film simili
5.5
Sandy+Wexler
Sandy Wexler

2017

Cerca film simili
Newness

Nella contemporanea Los Angeles due giovani millennial si muovono in un contesto in cui i social media contraddistinguono l'esistenza quotidiana.
Cerca film simili
6.1
Newness
Newness

2017

Cerca film simili
Gaga: Five Foot Two

Segui la provocatrice pop Lady Gaga mentre lancia un nuovo album, si prepara per lo show di intervallo del Super Bowl e affronta una serie di problemi fisici ed emotivi.
Cerca film simili
7.4
Gaga%3A+Five+Foot+Two
Gaga: Five Foot Two

2017

Cerca film simili
Barely Lethal - 16 anni e spia

Una assassina internazionale sedicenne desidera vivere un'adolescenza normale. Per riuscirci, simula la propria morte e inizia a frequentare un liceo di periferia, dove presto imparerà che divenire popolare può essere più pericoloso di quanto pensasse.
Cerca film simili
5.7
Barely+Lethal+-+16+anni+e+spia
Barely Lethal - 16 anni e spia

2015

Cerca film simili
La diseducazione di Cameron Post

Cameron Post è una studentessa di liceo con un grande segreto: la cotta per l'amica Coley, della quale nessuno deve venire a conoscenza, poiché da quando i genitori della ragazza sono morti lei è cresciuta con la zia Ruth, assidua lettrice della Bibbia convinta che l'omosessualità sia una malattia. Quando dunque Cameron viene scoperta a fare sesso con Coley durante il ballo di fine anno, zia Ruth la spedisce dritta dritta al God's Promise, un centro religioso di “diseducazione” all'omosessualità.
Cerca film simili
6.9
La+diseducazione+di+Cameron+Post
La diseducazione di Cameron Post

2018

Cerca film simili
Piccole canaglie

Spanky e Alfalfa sono due monelli amici per la pelle, fondatori del Club degli "Odiatori di Femmine", il cui credo sta per essere infranto da Alfalfa in quanto corteggia la giovanissima Darla. Mentre Darla accetta la corte del ricchissimo Waldo, Alfalfa subisce un processo e viene condannato a vegliare giorno e notte la vettura, che è desiderata dai malefici rivali Butch e Woim. Costoro, travestitisi da rabbini e calzati i trampoli, tentano invano di avere un prestito dalla locale banca, mentre Spanky e Alfalfa, per sfuggire l'aggressione dei rivali, finiscono nel balletto femminile della scuola. Alla festa dei dilettanti Waldo fa bere detersivo ad Alfalfa che emette bolle di sapone e, a causa del non sopito amore per Darla, Spanky litiga con Alfalfa, che si è fatto sottrarre la vettura da Butch e Woim. Dopo averne costruita un'altra partecipano alla gara che è movimentatissima e sleale...
Cerca film simili
6.8
Piccole+canaglie
Piccole canaglie

1994

Cerca film simili
Equals

In un mondo futuro privo di avidità, povertà, violenza e sentimenti, una nuova malattia minaccia di risvegliare emozioni sopite, instillando l'amore, la depressione, la sensibilità e la paura in chi ne viene colpito, prima di essere rapidamente allontanato dalla società e mai più rivisto. In tale contesto, i giovani Nia e Silas vivranno sulla loro pelle i dilemmi generati da una relazione proibita.
Cerca film simili
6.1
Equals
LEGO Batman: Il film

Durante una missione volta a impedire a Joker di distruggere Gotham City, Batman ferisce i sentimenti del suo arcinemico dicendogli che non è importante nella sua vita quanto Superman. Il giorno seguente, Batman partecipa al gala invernale della città per celebrare il pensionamento del commissario Gordon. Durante l'evento Barbara Gordon prende il posto del padre in qualità di commissario di polizia di Gotham e annuncia il suo piano per rinforzare il corpo di polizia cittadino in modo che non abbia più bisogno di Batman, cosa che fa infuriare il giustiziere. Joker e tutti i criminali di Gotham fanno irruzione alla festa solo per arrendersi a Batman. A causa di questo Batman realizza che presto non ci sarà più bisogno di lui. In seguito il maggiordomo Alfred rivela a Bruce che questi ha adottato l'orfano Dick Grayson e lo convince a prenderlo sotto la sua ala come Robin.
Cerca film simili
7.2
LEGO+Batman%3A+Il+film
LEGO Batman: Il film

2017

Cerca film simili
The Invitation

Will ed Eden un tempo si amavano. Dopo aver perso tragicamente il loro figlio, Eden è scomparsa prima di ripresentarsi due anni dopo, di punto in bianco, con un nuovo marito. Totalmente diversa da prima, Eden è stranamente cambiata e ha intenzione di riallacciare i rapporti con Will e con tutti coloro che si era lasciata alle spalle. Nel corso di una cena in una casa che una volta era sua, Will in preda ai tormenti si convince che Eden e i suoi nuovi amici hanno in mente un misterioso e terrificante piano.
Cerca film simili
6.5
The+Invitation
The Invitation

2016

Cerca film simili
We Are Your Friends

Un aspirante dj ventitreenne di nome Cole passa le sue giornate tra gli amici e il lavoro di notte. La sua quotidianità cambia quando incontra James, un carismatico dj che lo prende sotto la sua ala protettiva. Ben presto, però, Cole si innamora di Sophie, la ragazza di James, e man mano che la relazione proibita procede si vede costretto a dover scegliere tra l'amore, la lealtà e il futuro a cui è destinato.
Cerca film simili
6.8
We+Are+Your+Friends
We Are Your Friends

2015

Cerca film simili
I Care a Lot

Marla Grayson lavora con successo come tutrice legale di persone anziane non più in grado di gestire le proprie finanze. Ha un grande talento nell’usare la legge a suo beneficio e a svantaggio dei suoi clienti. Ma quando entra in contatto con Jennifer, una cliente apparentemente perfetta, si rende conto che l’apparenza può essere ingannevole. Mentre si aggrapperà con tutta se stessa al suo elusivo sogno americano, Marla vivrà la più misteriosa delle avventure della sua vita…
Cerca film simili
6.6
I+Care+a+Lot
I Care a Lot

2021

Cerca film simili
Crimson Peak

Edith non si trova bene nell'alta società della New York di inizio '900, il trauma della madre deceduta, l'aspirazione ad essere una scrittrice e le strane allucinazioni di cui è vittima la rendono diversa dagli altri. Per questo quando tra gli spasimanti si palesa un carattere anticonformista come Thomas Sharpe, uno che sembra amarla per quello che è, Edith non ha dubbi e lo sposa in gran fretta. La morte del padre la costringerà a trasferirsi lontano da New York, a Crimson peak, dove Thomas vive con la sorella Lucille in una casa fatiscente e spaventosa. Là Edith incontrerà la realtà del loro rapporto.
Cerca film simili
6.6
Crimson+Peak
Crimson Peak

2015

Cerca film simili
Bright

Durante una ronda notturna di routine i due scoprono un potente artefatto, una bacchetta magica che si pensava fosse andata distrutta e di cui invece è in possesso di Tikka, una giovane elfa. La bacchetta è così potente da uccidere qualunque umano cercasse di usarla. È stata creata dall'antica strega elfica Leilah, che naturalmente ne vuole tornare in possesso, per mettere in atto progetti rivoluzionari.
Cerca film simili
6.2
Bright
Il libro della giungla

La storia, nata originariamente dalla fantasia dello scrittore inglese Rudyard Kipling, narra le vicende di Mowgli, un giovane cucciolo di uomo cresciuto da una famiglia di lupi e costretto a lasciare la giungla quando la temibile tigre Shere Khan, segnata dalle cicatrici dell’uomo, giura di eliminarlo per evitare che diventi una minaccia. Mentre abbandona la sua unica casa, Mowgli s’imbarca in un avvincente viaggio alla scoperta di se stesso, guidato dal suo severo mentore, la pantera Bagheera, e dallo spensierato orso Baloo.
Cerca film simili
6.9
Il+libro+della+giungla
Il libro della giungla

2016

Cerca film simili
The Help

Nel Mississippi, durante gli anni Sessanta, Eugenia Skeeter Phelan dopo aver terminato gli studi ha l’intenzione di divenire un giorno scrittrice e raccontare la storia delle discriminazioni razziali a cui sono costrette le donne di colore che, come Aibileen e Minnie, da sempre si prendono cura delle famiglie della zona. La ragazza rivoluzionerà con le sue interviste per un libro la vita di amici e concittadini, costretti a rivedere le loro ataviche convinzioni, di cui la portavoce per eccellenza è Hilly Holbrook, reginetta dei salotti borghesi.
Cerca film simili
8.2
The+Help
The Help

2011

Cerca film simili
Il diritto di contare

Katherine Johnson, Dorothy Vaughn e Mary Jackson sono tre donne afro-americane. Lavorano alla Nasa e sono le menti brillanti che hanno messo a punto il primo programma di missioni spaziali che ha portato uomini come l'astronauta John Glenn in orbita. Il loro operato, basato sull'elaborazione di importanti dati matematici, ha contribuito a ridare nuova fiducia alla nazione, ridefinire la corsa nello spazio e stupire il mondo. Da visionarie quali sono, hanno avuto la meglio sugli stereotipi di genere e razza, divenendo fonte di ispirazione per le giovani generazioni.
Cerca film simili
8.1
Il+diritto+di+contare
Il diritto di contare

2016

Cerca film simili
Le pagine della nostra vita

Negli anni '40, una ragazza arriva nella cittadina costiera di Seabrook, nel Nord Carolina, per trascorrervi l'estate con la sua famiglia. Ancora adolescente, Allie Hamilton (Rachel McAdams) incontra un ragazzo del posto, Noah Calhoun (Ryan Gosling) in un Luna Park. Immediatamente, Noah sente che lui e Allie sono fatti per stare insieme. Benchè lei provenga da una famiglia facoltosa e lui sia un semplice operaio, nel corso di una appassionata e spensierata estate del sud i due si innamorano profondamente. E la loro vita cambierà...
Cerca film simili
7.9
Le+pagine+della+nostra+vita
Le pagine della nostra vita

2004

Cerca film simili
Grand Budapest Hotel

Una ragazza depone una chiave di una stanza d'hotel ai piedi del busto dedicato a uno scrittore scomparso. Lo stesso scrittore racconta delle origini del suo romanzo. Un uomo oramai anziano e stanco racconta in un albergo semi deserto ad un giovane scrittore la storia di Gustave H., il leggendario concierge del Grand Budapest Hotel, e del suo giovane protetto Zero, alle prese con il furto e il recupero di un dipinto rinascimentale inestimabile e la battaglia per un enorme patrimonio di famiglia.
Cerca film simili
8.1
Grand+Budapest+Hotel
Grand Budapest Hotel

2014

Cerca film simili
Dunkirk

Il film, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, racconta la drammatica evacuazione verso la Gran Bretagna di centinaia di migliaia di soldati alleati dalla spiaggia di Dunkerque sotto la minaccia dell'esercito tedesco.
Cerca film simili
7.5
Dunkirk
Dunkirk

2017

Cerca film simili
Split

Anche se Kevin ha mostrato ben 23 personalità alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher, ne rimane ancora una nascosta, in attesa di materializzarsi e dominare tutte le altre. Dopo aver rapito tre ragazze adolescenti guidate da Casey, ragazza molto attenta ed ostinata, nasce una guerra per la sopravvivenza, sia nella mente di Kevin – tra tutte le personalità che convivono in lui – che intorno a lui, mentre le barriere delle le sue varie personalità cominciano ad andare in frantumi.
Cerca film simili
7.3
Split
La La Land

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
Cerca film simili
7.9
La+La+Land
La La Land

2016

Cerca film simili
Guardiani della Galassia Vol. 2

Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani della Galassia dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di inaspettati alleati.
Cerca film simili
7.6
Guardiani+della+Galassia+Vol.+2
Guardiani della Galassia Vol. 2

2017

Cerca film simili
Spider-Man: Homecoming

Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man%3A+Homecoming
Spider-Man: Homecoming

2017

Cerca film simili
Coco

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Cerca film simili
8.2
Coco
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Thor: Ragnarok

Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.
Cerca film simili
7.6
Thor%3A+Ragnarok
Thor: Ragnarok

2017

Cerca film simili
Jumanji: Benvenuti nella giungla

Mentre si trovano in punizione a scuola, Spencer, Fridge, Bethany e Martha scoprono un vecchio videogioco, Jumanji. Non appena avviano la partita, i quattro si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre.
Cerca film simili
6.8
Jumanji%3A+Benvenuti+nella+giungla
Jumanji: Benvenuti nella giungla

2017

Cerca film simili
John Wick 3 - Parabellum

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato". John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.
Cerca film simili
7.4
John+Wick+3+-+Parabellum
John Wick 3 - Parabellum

2019

Cerca film simili
Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Cerca film simili
7.5
Deadpool+2
Deadpool 2

2018

Cerca film simili
Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Cerca film simili
7.2
Wonder+Woman
Wonder Woman

2017

Cerca film simili
Tutto su mia madre

Manuela vive da sola con suo figlio adolescente Esteban che non ha mai conosciuto suo padre. Per il compleanno di Esteban Manuela lo porta a teatro dove si sta rappresentando "Un tram chiamato desiderio". I due sono uniti dall'ammirazione per l'attrice Huma Rojo e alla fine dello spettacolo per inseguire lei Esteban viene investito da una macchina. Manuela scappa da Madrid e va a Barcellona alla ricerca del padre di Esteban, che batte i marciapiedi con il nome di Lola.
Cerca film simili
7.7
Tutto+su+mia+madre
Tutto su mia madre

1999

Cerca film simili
La strana coppia

New York negli anni sessanta: due divorziati, Felix e Oscar, diversi in tutto e per tutto, dividono un appartamento e si scontrano con i problemi di convivenza quotidiana.
Cerca film simili
7.5
La+strana+coppia
La strana coppia

1968

Cerca film simili
Smiley Face

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Smiley+Face
Smiley Face

2007

Cerca film simili
Il bacio che aspettavo

Il ventiseienne Carter Webb è uno scrittore, che dopo essere stato lasciato dalla sua fidanzata Sophie, depresso, parte per il Michigan per prendersi cura della nonna. Una volta arrivato fa conoscenza dei vicini, tra cui la casalinga Sarah e sua figlia adolescente Lucy. Con Sarah instaura un rapporto fatto di passeggiate e chiacchiere in cui si confidano a vicenda. A Sarah viene diagnosticato un cancro al seno; in seguito alla malattia riuscirà a sbloccare il rapporto, da tempo in crisi, con la figlia. I rapporti che Carter instaura con Sarah, Lucy e la nonna, riusciranno a fargli vedere la vita in modo differente, dandogli la spinta per un futuro migliore e a fargli conoscere un nuovo amore.
Cerca film simili
5.9
Il+bacio+che+aspettavo
Il bacio che aspettavo

2007

Cerca film simili
L'uomo di Rio

Adriano torna a casa in licenza e scopre che la fidanzata Agnese è stata appena rapita. Dopo un inseguimento, raggiunge i rapitori all'aeroporto e prende il loro stesso aereo, diretto a Rio de Janeiro. Qui, dopo mirabolanti avventure, libera Agnese e svela la macchinazione criminale che sta dietro alla faccenda, legata alla scoperta di un'antica civiltà e dei suoi preziosissimi reperti.
Cerca film simili
7.4
L%27uomo+di+Rio
L'uomo di Rio

1964

Cerca film simili
Chatterbox

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Chatterbox
Chatterbox

1936

Cerca film simili
Betty Love

Betty è una cameriera di un locale di Kansas City che sogna di fare l'infermiera. Quando suo marito viene ucciso da due spacciatori di droga, rimane scioccata e si convince di essere la fidanzata del dottor Ravell, un personaggio della sua soap opera preferita. Decisa ad incontrarlo, va a Los Angeles per cercare l'ospedale dove lui lavora, poichè non si rende conto che sia l'ospedale, sia il dottore, sono invenzioni televisive. Nel frattempo i due killer del marito la inseguono, per riprendersi la droga che è stata loro rubata.
Cerca film simili
6.0
Betty+Love
Betty Love

2000

Cerca film simili
Rock'n Roll

Guillaume Canet e Marion Cotillard interpretano loro stessi, una coppia di attori. Quando l'uomo viene definito "non abbastanza rock'n roll" da poter continuare ad attirare la gente nelle sale, farà di tutto per dimostrare il contrario grazie all'aiuto della moglie.
Cerca film simili
5.2
Rock%27n+Roll
Rock'n Roll

2017

Cerca film simili
Qualcosa è cambiato

Lui è un misantropo razzista, villano, paranoico, ossessionato da tic e complessi. Ma nella sua eccentrica vita stanno per entrare un pittore omosessuale con il suo delizioso cagnolino e una ragazza-madre che fa la cameriera.
Cerca film simili
7.4
Qualcosa+%C3%A8+cambiato
Qualcosa è cambiato

1997

Cerca film simili
Il genio della truffa

Roy è un baro da strapazzo che lavora in coppia con Frank. La loro società è fruttuosa: Roy è ricco e vive in una bella casa, asettica e ordinata. Roy ha però molti problemi: lasciato 14 anni prima dalla moglie incinta, oppresso dai sensi di colpa, è afflitto da agorafobia ed è devastato dai tic. Rischia di andare in pezzi quando arriva a cercarlo la figlia adolescente, Angela, che anziché scandalizzarsi, vuole imparare il suo mestiere.
Cerca film simili
7.0
Il+genio+della+truffa
Il genio della truffa

2003

Cerca film simili
Sueño Florianópolis

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Sue%C3%B1o+Florian%C3%B3polis
Sueño Florianópolis

2018

Cerca film simili
Tootsie

Michael Dorsey è disperato, è un attore e non riesce assolutamente a trovare lavoro, ed oltretutto nell'ambiente è conosciuto come una persona particolarmente difficile. Ma un bel giorno si fa scritturare per un ruolo femminile in una soap opera ed ha subito un successo incredibile. Ma nessuno sa che la nuova, brillante attrice della soap sia un uomo...
Cerca film simili
7.2
Tootsie
Tootsie

1982

Cerca film simili
Ellie Parker

Ellie Parker vorrebbe diventare un'attrice ed è per questo che passa da un provino all'altro, da un travestimento all'altro. Nessuno però ha voglia di aiutarla, né la sua migliore amica, né il suo aspirante fidanzato e che dire del suo manager
Cerca film simili
5.0
Ellie+Parker
Ellie Parker

2005

Cerca film simili
Leading Lady Parts

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Leading+Lady+Parts
Leading Lady Parts

2018

Cerca film simili
Tutto quello che voglio

Il primo giorno di Jones al college è un vero disastro: minacciato, insultato e quasi investito. Il ragazzo pianta subito tutto e se ne va a vivere per conto suo insieme all'inseparabile macchina da scrivere. Ma non rimane solo a lungo. I suoi bizzarri vicini, infatti, diventano anche i suoi migliori amici e nel nuovo appartamento, conteso tra un'aspirante attrice ed un'enigmatica fotografa, imparerà molte cose che al college non insegnano...
Cerca film simili
6.2
Tutto+quello+che+voglio
Tutto quello che voglio

2002

Cerca film simili
Fuori di testa

Jack Gable, autore dei testi di uno show dal titolo "Al di là dei vostri sogni", nutre una non corrisposta infatuazione per l'ormai matura star Rachel, ma un bel giorno incontra colei che sarà la vera ragazza dei suoi sogni: l'aspirante attrice Janet. Un colpo in testa spedisce Jack in una dimensione fantastica dove, nei panni di uno squalo di Wall Street, deve dividersi tra le due donne.
Cerca film simili
5.6
Fuori+di+testa
Fuori di testa

1991

Cerca film simili
Bolle di sapone

Celeste è la star di una soap-opera. Ora che cominciano a comparire le prime rughe, gli sceneggiatori cercano di escogitare modifiche per il suo ruolo. Uno di loro, innamorato di una comprimaria che vuole scalzare Celeste, scova un attore in disarmo, già interprete nella stessa soap ed ex partner di Celeste, con lo scopo di danneggiarla. Inizia un carosello di intrighi e colpi di scena in puro stile soap.
Cerca film simili
6.2
Bolle+di+sapone
Bolle di sapone

1991

Cerca film simili
Šťastná

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
%C5%A0%C5%A5astn%C3%A1
Šťastná

2014

Cerca film simili
Una fortuna sfacciata

Sandy Brozinsky è una simpatica e linguacciuta attricetta (viene dal torbido mondo del porno) che si iscrive a una scuola di recitazione gestita da un improbabile maestro russo (in realtà è una spia del Kgb). Frequenta la stessa scuola Lauren Ames, tutta svenevolezze e pallori: tra le due donne è antipatia a prima vista che si trasforma in odio quando scoprono di amare lo stesso uomo
Cerca film simili
6.0
Una+fortuna+sfacciata
Una fortuna sfacciata

1987

Cerca film simili
O Homem Que Desafiou o Diabo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
O+Homem+Que+Desafiou+o+Diabo
O Homem Que Desafiou o Diabo

2007

Cerca film simili
Dire Fare Baciare

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Dire+Fare+Baciare
Dire Fare Baciare

2007

Cerca film simili
Hollywood Boulevard

In questa satira sull'industria cinematografica degli anni '70, una giovane bionda carina arriva a Hollywood per tentare la fortuna come attrice. Dopo qualche incidente, un agente ombroso la trova un lavoro con una squallida troupe del film B afflitta da strani incidenti mortali.
Cerca film simili
5.8
Hollywood+Boulevard
Hollywood Boulevard

1976

Cerca film simili
Ventesimo secolo

Il Ventesimo Secolo è un supertreno di lusso dove viaggia Oscar Jaffe, un impresario ormai sul viale del tramonto. In uno scompartimento, Oscar incontra casualmente Lilly Garland, la sua ex moglie che proprio lui contribuì a far diventare una stella di prima grandezza. Oscar fa di tutto per scritturarla di nuovo...
Cerca film simili
6.8
Ventesimo+secolo
Ventesimo secolo

1934

Cerca film simili
Maschere di celluloide

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Maschere+di+celluloide
Maschere di celluloide

1928

Cerca film simili
Donna Flor e i suoi due mariti

Una donna bella e timorata, Flor, sposa Vadinho, dongiovanni e giocatore. Vadinho la tradisce in continuazione, però a letto la rende felice. Un giorno Vadinho muore per il surménage e Flor, che s'è presto risposata con un uomo dabbene, se non rimpiange i tradimenti e le mascalzonate del defunto, ha nostalgia dei suoi furori erotici. Chiede a una fattucchiera il ritorno del marito che infatti ricompare, ma solo per Flor, che ha modo di "romanzare" i mediocri amplessi del secondo marito.
Cerca film simili
6.8
Donna+Flor+e+i+suoi+due+mariti
Donna Flor e i suoi due mariti

1976

Cerca film simili
Do Lado de Fora

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Do+Lado+de+Fora
Do Lado de Fora

2014

Cerca film simili
Rio

Blu è un ara macao strappato in fasce alla giungla brasiliana. Trasferito nel freddo inverno del Minnesota in seguito a un incidente, viene adottato da Linda, fanciulla appassionata di libri e della vita sedentaria. Addomesticato e cresciuto a cioccolata e biscotti, Blu è un pappagallo colto che sperimenta la vita tra quattro mura. Incapace di volare a causa della cattività, compensa la deficienza con l'ingegno e la fantasia. Raggiunta da Tullio, un ornitologo entusiasta, Linda scopre di essere la proprietaria dell'unico esemplare maschio della specie e di avere l'obbligo morale di concedere che il suo grazioso pennuto si accoppi con Gioiel, magnifica e sola femmina rimasta sul territorio brasiliano. Perplessi ma persuasi di fare la cosa giusta, Linda e Blu partono alla volta del Brasile per conoscere una celeste ara. Nella giungla amazzonica Blu scoprirà la propria identità, imparando ad amare e a volare.
Cerca film simili
6.7
Rio
Leading Lady

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Leading+Lady
Leading Lady

2014

Cerca film simili
Palcoscenico

Gli alti e bassi delle vite e delle carriere di un gruppo di giovani attrici e show girl ambiziose, provenienti da ambienti disparati e riunite in un ostello teatrale. In particolare, si concentra sul conflitto e sulla crescente amicizia tra Terry Randall, una ragazza ricca e fiduciosa nel suo talento e nella sua capacità di arrivare ai vertici del palcoscenico, e Jean Maitland, una troupe cinica e stanca del mondo che ha subito i colpi duri dello spietato e sovrappopolato mondo degli apprendisti di Broadway.
Cerca film simili
6.9
Palcoscenico
Palcoscenico

1937

Cerca film simili
Solo quando rido

Un attrice non più giovane ha qualche problema con l'alcool. Dopo sei mesi passati in una clinica per disintossicarsi, deve affrontare quello che rimane della sua vita: una carriera disastrata e il rapporto con una figlia adolescente che non vede da anni.
Cerca film simili
5.8
Solo+quando+rido
Solo quando rido

1981

Cerca film simili
Cupido In Vena Di Scherzi

Le vicende di quattordici personaggi si intrecciano vorticosamente in un afosissimo pomeriggio estivo a Madrid, dandosi appuntamento (per telefono e via Internet) al Km Zero, di fronte alla Porta del Sol, ‘dove cominciano tutte le strade e tutte le storie’. Tutto ruota intorno a un bar che si trova a due passi dal Km 0. Equivoci a non finire.
Cerca film simili
6.4
Cupido+In+Vena+Di+Scherzi
Cupido In Vena Di Scherzi

2000

Cerca film simili
El Extra

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
El+Extra
El Extra

1962

Cerca film simili
Lovely & Amazing

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Lovely+%26+Amazing
Lovely & Amazing

2001

Cerca film simili
L'ospedale più pazzo del mondo

Un gruppo di giovani medici neolaureati viene inviato al City Hospital di Los Angeles per far pratica, dove ne combinano di tutti i colori. Spicca la love story di un chirurgo terrorizzato dal sangue, che supera il blocco psicologico quando si tratta di salvare la sua amata, mentre un sicario insegue un gangster lungo le corsie dell'ospedale.
Cerca film simili
5.2
L%27ospedale+pi%C3%B9+pazzo+del+mondo
L'ospedale più pazzo del mondo

1982

Cerca film simili
Una sposa in affitto

Nel mondo del gossip, tutti gli editori sono in trepidante attesa del matrimonio del secolo fra la famosa attrice Lara Tyler e lo scrittore James Arbor. Tormentati da un abile paparazzo, per i due pare impossibile celebrare le loro nozze in tranquillità. Per risolvere il problema, il loro wedding planner Steve decide di farli sposare sull'Isola di Hegg, a largo della Scozia, così da ricreare l'atmosfera romantica del primo romanzo di James, ambientato in quei luoghi, e tenere lontani gli occhi della stampa. Ad Hegg abitano infatti solo anziani o coppie sposate, ad eccezione di Katie, unica donna single di tutta l'isola. Ma quando Lara si accorge che l'intrepido paparazzo è riuscito a raggiungerli anche su quell'isola sperduta, entra in crisi e scappa. La crisi della celebre attrice viene sfruttata da Steve per celebrare un finto matrimonio da dare in pasto alla stampa e la scelta della falsa sposa ricade proprio su Katie.
Cerca film simili
6.0
Una+sposa+in+affitto
Una sposa in affitto

2011

Cerca film simili
Toc Toc

Al cospetto di un illustre psicologo si alterna un eterogeneo gruppo di pazienti, tutti affetti da disturbo ossessivo compulsivo. Il medico un giorno non può però presentarsi in tempo a causa di un ritardo imprevisto che ha subito il suo volo. I pazienti sono così costretti a condividere un'attesa che sembra non avere fine. Per loro, riuscire a mantenere a bada manie e ossessioni non sarà facile e presto il caos prenderà il sopravvento.
Cerca film simili
7.1
Toc+Toc
Toc Toc

2017

Cerca film simili
L'assassinio di Sister George

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
L%27assassinio+di+Sister+George
L'assassinio di Sister George

1968

Cerca film simili
Gostosas, Lindas e Sexies

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Gostosas%2C+Lindas+e+Sexies
Gostosas, Lindas e Sexies

2017

Cerca film simili
L'eccezione alla regola

Siamo a Hollywood nel 1958. Arrivata da poco nella città dei sogni, Maria Mabrey (Lily Collins) è una giovane attrice molto religiosa, così come Frank Forbes (Alden Ehrenreich), l’autista incaricato di portarla in giro. Entrambi lavorano per il celebre produttore, regista, aviatore ed eccentrico milionario Howard Hughes (Warren Beatty), che non vuole coinvolgimenti amorosi tra i suoi dipendenti. Le loro vite però vengono cambiate proprio dalla loro interazione col tycoon.
Cerca film simili
5.8
L%27eccezione+alla+regola
L'eccezione alla regola

2016

Cerca film simili
Girl 6 - Sesso in linea

Judy (Theresa Randle) è una giovane attrice afroamericana che lotta per affermarsi a New York. Ha frequentato la New York University, sa cantare, ballare, recitare e ha anche fatto qualche esperienza in teatro. Il suo manager, Murray (John Turturro) le consiglia di fare un provino per il celebre regista Quentin Tarantino, che vuole girare un film con attori afroamericani e vuole dare la parte principale a una giovane donna nera.Recatasi al provino, Judy propone il suo repertorio. Ad un tratto Tarantino le propone di sbottonarsi il vestito e di fargli vedere il seno. Judy è imbarazzata ma dopo un tentennamento compie l'azione, però poi si allontana.
Cerca film simili
5.0
Girl+6+-+Sesso+in+linea
Girl 6 - Sesso in linea

1996

Cerca film simili
O Coronel e o Lobisomem

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
O+Coronel+e+o+Lobisomem
O Coronel e o Lobisomem

2005

Cerca film simili
Mental as Everything

Trama non disponibile
Cerca film simili
Mental+as+Everything
Mental as Everything

2021

Cerca film simili
Abajo el Telón

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Abajo+el+Tel%C3%B3n
Abajo el Telón

1955

Cerca film simili
Diamond Tongues

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Diamond+Tongues
Diamond Tongues

2015

Cerca film simili
Kiss The Bride

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Kiss+The+Bride
Kiss The Bride

2002

Cerca film simili
Sapan Verma: Obsessive Comedic Disorder

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Sapan+Verma%3A+Obsessive+Comedic+Disorder
Sapan Verma: Obsessive Comedic Disorder

2016

Cerca film simili
The Devil to Pay!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Devil+to+Pay%21
The Devil to Pay!

1930

Cerca film simili
Babysitting 2

Franck, Sonia, Sam, Ernest, Alex ed Estelle, partono per il Brasile per andare in vacanza ospiti nell'hotel di Alain, il padre di Sonia. Franck, inoltre, vorrebbe approfittare del viaggio per fare la sua proposta di matrimonio a Sonia. In albergo, vengono accolti da Alain e Yolande, l'irascibile nonna di Sonia. I ragazzi hanno anche organizzato un tour nella giungla con l'aiuto di una guida esperta mentre Alain teme che la sua struttura non possa ottenere un prestigioso marchio di qualità ecologica. Dal tour, però, i cinque amici non fanno ritorno e sembrano scomparsi con la nonna e la guida. A rivelare cosa è accaduto loro è il ritrovamento della telecamera che si sono portati dietro.
Cerca film simili
6.3
Babysitting+2
Babysitting 2

2015

Cerca film simili
Gitana tenías que ser

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Gitana+ten%C3%ADas+que+ser
Gitana tenías que ser

1953

Cerca film simili