The Witness (2015)

(6,7) basato su 96 voti
Registi
Data di uscita
ott 06, 2015
Durata
01h 26m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Witness

9/11: Heroes of the 88th Floor

9/11: Heroes of the 88th Floor is an untold story of survival and bravery of those whose lives were impacted when Flight 11 struck the North Tower of the World Trade Center on September 11, 2001. Centring on two men -- Frank DeMartini and Pablo Ortiz -- we hear the extraordinary story of how their remarkable acts of heroism, selflessness, and courage saved the lives of over 75 people and touched many more. We also hear from the survivors themselves, their first-hand accounts of what it was like to be at the centre of this tragic day. And through archival footage and dramatic recreations we relive their chilling moments of being stranded on the upper floors of the North Tower and their race against time to survive.
Cerca film simili
8.0
9%2F11%3A+Heroes+of+the+88th+Floor
9/11: Heroes of the 88th Floor

2011

Cerca film simili
The Overnighters

Desperate, broken men chase their dreams and run from their demons in the North Dakota oil fields. A local Pastor's decision to help them has extraordinary and unexpected consequences.
Cerca film simili
7.1
The+Overnighters
The Overnighters

2014

Cerca film simili
Rich Hill

If you ever find yourself traveling down Interstate 49 through Missouri, try not to blink—you may miss Rich Hill, population 1,396. Rich Hill is easy to overlook, but its inhabitants are as woven into the fabric of America as those living in any small town in the country. This movie intimately chronicles the turbulent lives of three boys living in said Midwestern town and the fragile family bonds that sustain them.
Cerca film simili
6.9
Rich+Hill
Rich Hill

2014

Cerca film simili
Taking chance - Il ritorno di un eroe

Michael Strobl è un colonnello del corpo dei marine statunitense. Dopo la morte del commilitone Chance, è compito suo portare il cadavere in America, tutto nel quadro della guerra in Iraq.
Cerca film simili
7.1
Taking+chance+-+Il+ritorno+di+un+eroe
Taking chance - Il ritorno di un eroe

2009

Cerca film simili
Audrie & Daisy

Un film documentario riguardante tre casi di stupro, che include le storie di due liceali americane, Audrie Pott e Daisy Coleman. Al momento dell'abuso sessuale, Pott aveva 15 anni e Coleman ne aveva 14. Dopo l'abuso, le vittime e le loro famiglie furono sottoposte a maltrattamenti e cyberbullying.
Cerca film simili
7.2
Audrie+%26+Daisy
Audrie & Daisy

2016

Cerca film simili
Alice, Darling

Quella di Alice sembra essere una vita perfetta: ha un lavoro stabile, una bella casa, delle amiche affezionate e persino Simon, un fidanzato di bell'aspetto che ha avuto successo nel mondo dell'arte. Nei momenti in cui è da sola, però, Alice sembra essere angosciata, si strappa i capelli ed è estremamente tesa. Quando le sue amiche di infanzia Tess e Sophie le propongono di partire per una settimana al lago per passare del tempo insieme e festeggiare il compleanno di Tess, Alice inizialmente sembra essere preoccupata. Ciononostante, decide di andare con loro: nel corso della vacanza si interesserà al caso di una ragazza scomparsa e lascerà emergere alcuni segreti riguardo alla sua relazione con Simon.
Cerca film simili
5.7
Alice%2C+Darling
Alice, Darling

2022

Cerca film simili
Acts of Violence

Quando la sua fidanzata viene rapita, un uomo decide di chiamare i suoi ex compagni militari per organizzare una squadra capace di rintracciarla e salvarla.
Cerca film simili
5.6
Acts+of+Violence
Acts of Violence

2018

Cerca film simili
L'occhio del male

Un avvocato obeso si ritrova a diventare "più magro" quando un vecchio zingaro gli lancia una maledizione. Ora l'avvocato deve chiedere aiuto ai suoi amici del crimine organizzato per convincere lo zingaro a revocare la maledizione. Il tempo sta per scadere per l'avvocato disperato che si avvicina alla sua morte e diventa sempre più magro.
Cerca film simili
5.9
L%27occhio+del+male
L'occhio del male

1996

Cerca film simili
Thunder Road

L'ufficiale Jim Arnaud è un padre single alle prese con una difficile battaglia per la custodia della figlia. I suoi tentativi di essere un buon padre sono come una sorta di omaggio alla sua defunta madre, che ha amato sopra ogni cosa.
Cerca film simili
6.8
Thunder+Road
Thunder Road

2018

Cerca film simili
Florence

Nel 1944 l’ereditiera Florence Foster Jenkins è tra le protagoniste dei salotti dell'alta società newyorchese. Mecenate generosa, appassionata di musica classica, Florence, con l'aiuto del marito e manager, l'inglese St. Clair Bayfield, intrattiene l'élite cittadina con incredibili performance canore, di cui lei è ovviamente la star. Quando canta, quella che sente nella sua testa come una voce meravigliosa, è per chiunque l'ascolti orribilmente ridicola. Protetta dal marito, Florence non saprà mai questa verità. Solo quando Florence deciderà di esibirsi in pubblico in un concerto alla Carnegie Hall, senza invitati controllati, St. Clair capirà di trovarsi di fronte alla più grande sfida della sua vita.
Cerca film simili
6.7
Florence
Florence

2016

Cerca film simili
Barriere

Netturbino nella Pittsburgh degli anni '50, Troy Maxson combatte ogni giorno contro le ingiustizie sociali e i demoni interiori. Spirito indomabile e ciarliero, ha una moglie, un'amante, un amico inseparabile e due figli di cui non approva le vocazioni. Lyons suona il jazz e Troy canta il blues, Cory pratica il football e Troy gioca a baseball. Chiuso nel recinto che sta costruendo per Rose e in quello che ha innalzato nel cuore, Troy è un'onda implacabile che frange i suoi affetti. Inviso al figlio minore, a cui tarpa le ali per proteggerlo dalle discriminazioni razziali, e persuaso dall'amico a prendere una decisione sulla sua (doppia) vita, confessa alla moglie il tradimento e spalanca tra loro un abisso di dolore. Rimasto solo nel cortile del suo scontento, Troy ricompone i brandelli esistenziali e aspetta la morte.
Cerca film simili
6.9
Barriere
Barriere

2016

Cerca film simili
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato

Il proprietario di una fabbrica di dolci bandisce un concorso, i cinque bambini che troveranno il biglietto d'oro nelle barrette di cioccolato da lui prodotte potranno entrare nella sua favolosa fabbrica per scoprirne i segreti.
Cerca film simili
7.5
Willy+Wonka+e+la+fabbrica+di+cioccolato
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato

1971

Cerca film simili
The Town

Boston, quartiere di Charlestown. La carriera sportiva di Doug si interrompe presto. Amicizie sbagliate e l'eredità di un padre criminale impongono al giovane la strada della malavita. A capo di una banda di ladri, deruba i caveau delle banche più prestigiose della città. Tutto va liscio fino a quando, durante una rapina, il suo vecchio amico Jem decide di prendere in ostaggio, per poco tempo, Claire, la direttrice dell'istituto. Dopo la liberazione della ragazza, Doug la insegue per capire le sue abitudini. Appuntamenti fintamente casuali e incontri fugaci creeranno le fondamenta di un'imprevedibile storia d'amore. Almeno fino a quando le bugie non verranno svelate.
Cerca film simili
7.2
The+Town
The Town

2010

Cerca film simili
Unbreakable - Il predestinato

David Dunn è l'unico superstite di un disastroso incidente ferroviario; non solo è stato l'unico a salvarsi su 132 passeggeri, ma non ha riportato nemmeno un graffio. Forse soltanto la folle teoria di Elijah Price, un esperto di fumetti che si è messo in contatto con David, può spiegare la sua miracolosa invulnerabilità.
Cerca film simili
7.1
Unbreakable+-+Il+predestinato
Unbreakable - Il predestinato

2000

Cerca film simili
La battaglia di Hacksaw Ridge

Nel film viene raccontata la storia vera di Desmond Doss. L'attacco alla base americana di Pearl Harbor apre un nuovo fronte delle ostilità in Giappone. Desmond Doss, cresciuto sulle montagne della Virginia e in una famiglia vessata da un padre alcolizzato, decide di arruolarsi e di servire il suo Paese. Ma Desmond non è come gli altri. Cristiano avventista e obiettore di coscienza, il ragazzo rifiuta di impugnare il fucile e uccidere un uomo. Fosse anche nemico. In un mondo dilaniato dalla guerra, Desmond ha deciso di rimettere assieme i pezzi. Arruolato come soccorritore medico e spedito sull'isola di Okinawa combatterà contro l'esercito nipponico, contro il pregiudizio dei compagni e contro i fantasmi di dentro che urlano più forte nel clangore della battaglia.
Cerca film simili
8.2
La+battaglia+di+Hacksaw+Ridge
La battaglia di Hacksaw Ridge

2016

Cerca film simili
La bella e la bestia

La celebre fiaba La Bella e la Bestia torna sul grande schermo in una nuova rivisitazione live-action dell'indimenticabile classico d'animazione Disney del 1991. La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l'anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.
Cerca film simili
7.0
La+bella+e+la+bestia
La bella e la bestia

2017

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
Il mondo dietro di te

La vacanza di una famiglia in una lussuosa casa in affitto si fa inquietante quando un attacco informatico mette fuori uso i dispositivi e due sconosciuti si presentano alla porta.
Cerca film simili
6.5
Il+mondo+dietro+di+te
Il mondo dietro di te

2023

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
La società della neve

Il 13 ottobre 1972, il volo 571 dell'aeronautica militare uruguaiana, noleggiato per portare una squadra di rugby in Cile, si schianta su un ghiacciaio nel cuore delle Ande.
Cerca film simili
8.1
La+societ%C3%A0+della+neve
La società della neve

2023

Cerca film simili
Necropolis - La città dei morti

Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata.
Cerca film simili
6.7
Necropolis+-+La+citt%C3%A0+dei+morti
Necropolis - La città dei morti

2014

Cerca film simili
Cane rabbioso

Dog and Mirales have been friends since childhood, and live in a small village in the south of France. They spend most of the day hanging around in the streets. To kill time, Mirales has got into the habit of teasing Dog, to the extent that he has become a sort of whipping boy. But one summer, Dog meets Elsa, and they fall in love. Eaten away with jealousy, Mirales will have to get over his past to be able to grow and find his place…
Cerca film simili
7.1
Cane+rabbioso
Cane rabbioso

2023

Cerca film simili
Cena con delitto - Knives Out

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.
Cerca film simili
7.8
Cena+con+delitto+-+Knives+Out
Cena con delitto - Knives Out

2019

Cerca film simili
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Povere creature!

Bella Baxter viene riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn, un avvocato elegante e dissoluto, in una vorticosa avventura attraverso i continenti.
Cerca film simili
7.8
Povere+creature%21
Povere creature!

2023

Cerca film simili
Taxi Driver

New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.
Cerca film simili
8.2
Taxi+Driver
Taxi Driver

1976

Cerca film simili
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
Sound of Metal

Il batterista Ruben forma con la fidanzata Lou il duo Blackgammon: i due vivono insieme e sono sempre in viaggio per le strade d'America, in tour da un club all'altro. Ex tossicodipendente pulito da quattro anni, Ruben si accorge di percepire uno strano ronzio nelle orecchie e in poco tempo diventa quasi completamente sordo. Sopraffatto da ansia e depressione, si rifugia in una casa per sordomuti gestita da un veterano del Vietnam anch'egli sordo. Grazie al lavoro con altre persone nella sua situazione Ruben arriva ad accettare la sordità, anche se non perde la speranza di tornare a sentire grazie a un impianto artificiale e così riunirsi con Lou, nel frattempo trasferitasi in Francia dal padre.
Cerca film simili
7.7
Sound+of+Metal
Sound of Metal

2020

Cerca film simili
Ted Bundy - Fascino criminale

Elizabeth Kloepfer, con il volto segnato e qualche capello bianco, si reca in carcere per un incontro chiaramente cruciale con Ted Bundy, il serial killer con cui ha vissuto una storia d’amore. Si torna quindi indietro nel tempo alla sua giovinezza, negli anni 70, quando la loro relazione è iniziata come tante in un bar, vicino a un juke box. Il fascino di Ted è evidente, ma Elizabeth inizia a sentire che c’è anche qualcosa di strano nel suo comportamento ed è particolarmente turbata quando la Tv diffonde notizie sull’omicidio di alcune ragazze. Anche dopo essere stato arrestato e assediato da accuse in vari Stati, Ted continua a dichiarare la propria innocenza, fino a difendersi in prima persona in uno dei primi processi spettacolo americani, ripreso dalle telecamere nello stato della Florida.
Cerca film simili
7.0
Ted+Bundy+-+Fascino+criminale
Ted Bundy - Fascino criminale

2019

Cerca film simili
BURNOUT

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
BURNOUT
BURNOUT

2021

Cerca film simili
Terry Bradshaw: Going Deep

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Terry+Bradshaw%3A+Going+Deep
Terry Bradshaw: Going Deep

2022

Cerca film simili
Paco Roca: dibujando la vida

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Paco+Roca%3A+dibujando+la+vida
Paco Roca: dibujando la vida

2023

Cerca film simili
Meet The Most Based NYU Student

Trama non disponibile
Cerca film simili
Meet+The+Most+Based+NYU+Student
Meet The Most Based NYU Student

2023

Cerca film simili
Navalny

NAVALNY, diretto da Daniel Roher con il ritmo appassionante di un thriller, segue il leader dell'opposizione russa Alexei Navalny nella sua indagine per identificare gli uomini che lo hanno avvelenato nell'agosto 2020. Girato in Germania nel pieno degli eventi che racconta, NAVALNY è un documentario sbalorditivo e anche un'analisi attenta dell'uomo Navalny, un leader intenzionato a riformare il suo paese, la Russia, e che non si fermerà davanti a nulla, compresi il suo tentato omicidio.
Cerca film simili
7.2
Navalny
Navalny

2022

Cerca film simili
Claudia la mystérieuse

Trama non disponibile
Cerca film simili
Claudia+la+myst%C3%A9rieuse
Claudia la mystérieuse

2022

Cerca film simili
Starman

Primo astronauta italiano a compiere un'attività extraveicolare, attualmente parte dell'equipaggio impegnato nella missione Expedition 61 a bordo della Stazione Spaziale Internazionale (SSI), già protagonista del grande schermo con il documentario EVA 23: stiamo parlando del nostro Luca Parmitano, pronto a raccontare le sue ultime avventure spaziali in Starman, il prossimo documentario di Gianluca Cerasola.
Cerca film simili
7.2
Starman
Starman

2020

Cerca film simili
Marlon Brando, un acteur nommé désir

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Marlon+Brando%2C+un+acteur+nomm%C3%A9+d%C3%A9sir
Marlon Brando, un acteur nommé désir

2014

Cerca film simili
Come on In, We're Dead

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Come+on+In%2C+We%27re+Dead
Come on In, We're Dead

2017

Cerca film simili
Jimi Hendrix: Hear My Train a Comin'

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
Jimi+Hendrix%3A+Hear+My+Train+a+Comin%27
Jimi Hendrix: Hear My Train a Comin'

2020

Cerca film simili
Tom

Classe 1988, il giovane alpinista inglese Tom Ballard è certamente un personaggio fuori dagli schemi. Non ha dimora: vive girovagando per le Alpi su un furgone insieme al padre. La montagna è il suo mondo fin da quando è nato; anche prima, visto che la madre - la grande alpinista britannica Alison Hargreaves - l'aveva in grembo quando scalò in solitaria la Nord dell'Eiger. Il film racconta il progetto di Tom, realizzato tra la fine del 2014 e l'inizio del 2015, di salire in solitaria, in un unico inverno, le 6 grandi pareti nord delle Alpi: Cima Grande di Lavaredo, Pizzo Badile, Cervino, Grandes Jorassess, Petit Dru ed Eiger. Il ritratto unico di un "alpinista vero", che fa del rapporto con la montagna l'essenza della sua vita.
Cerca film simili
10.0
Tom
Balkan baroque

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Balkan+baroque
Balkan baroque

1999

Cerca film simili
The Next Step Live: The Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.5
The+Next+Step+Live%3A+The+Movie
The Next Step Live: The Movie

2015

Cerca film simili
Simone Signoret, figure libre

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Simone+Signoret%2C+figure+libre
Simone Signoret, figure libre

2020

Cerca film simili
Team Foxcatcher

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Team+Foxcatcher
Team Foxcatcher

2016

Cerca film simili
Tina Turner: One of the Living

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Tina+Turner%3A+One+of+the+Living
Tina Turner: One of the Living

2020

Cerca film simili
The Book of Manning

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
The+Book+of+Manning
The Book of Manning

2013

Cerca film simili
Jimmy Barnes: Working Class Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Jimmy+Barnes%3A+Working+Class+Boy
Jimmy Barnes: Working Class Boy

2018

Cerca film simili
Wayne

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Wayne
Peter and the Farm

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Peter+and+the+Farm
Peter and the Farm

2016

Cerca film simili
The Rocker: A Portrait of Phil Lynott

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Rocker%3A+A+Portrait+of+Phil+Lynott
The Rocker: A Portrait of Phil Lynott

1996

Cerca film simili
The Corporation

Dalla decisione legale americana della fine del 18° secolo che il modello organizzativo della società d'affari è legalmente una persona, è diventata una forza economica, politica e sociale dominante in tutto il mondo. Questo film prende un esame psicologico approfondito del modello organizzativo attraverso vari casi di studio. Ciò che lo studio illustra è che nel suo comportamento, questo tipo di "persona" si comporta tipicamente come uno psicopatico pericolosamente distruttivo senza coscienza. Inoltre, vediamo la profonda minaccia che questo psicopatico ha per il nostro mondo e il nostro futuro, ma anche come le persone con coraggio, intelligenza e determinazione possono fare per fermarlo.
Cerca film simili
7.7
The+Corporation
The Corporation

2003

Cerca film simili
Puccini

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Puccini
Puccini

1984

Cerca film simili
Pierre Richard, le discret

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Pierre+Richard%2C+le+discret
Pierre Richard, le discret

2018

Cerca film simili
Asier ETA biok

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Asier+ETA+biok
Asier ETA biok

2014

Cerca film simili
Richard Sorge - Stalins James Bond

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Richard+Sorge+-+Stalins+James+Bond
Richard Sorge - Stalins James Bond

2017

Cerca film simili
Betty White: First Lady of Television

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Betty+White%3A+First+Lady+of+Television
Betty White: First Lady of Television

2018

Cerca film simili
Escapes

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Escapes
Escapes

2017

Cerca film simili
The Seven Ages of Elvis

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
The+Seven+Ages+of+Elvis
The Seven Ages of Elvis

2017

Cerca film simili
Beware the Slenderman

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Beware+the+Slenderman
Beware the Slenderman

2016

Cerca film simili
No Mercy, No Remorse

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
No+Mercy%2C+No+Remorse
No Mercy, No Remorse

2022

Cerca film simili
Notte e nebbia

Il film ricostruisce i crimini commessi dai nazisti nei campi di concentramento durante la Seconda Guerra Mondiale. Tutti i protagonisti si dichiarano innocenti: di chi è allora la colpa di questi crimini? Resnais compie un viaggio oltre i limiti dell'orrore per tenere desta la nostra attenzione e il nostro sdegno, con un rigore insuperato.
Cerca film simili
8.2
Notte+e+nebbia
Notte e nebbia

1956

Cerca film simili
Hawaiian: The Legend of Eddie Aikau

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Hawaiian%3A+The+Legend+of+Eddie+Aikau
Hawaiian: The Legend of Eddie Aikau

2013

Cerca film simili