Adib Alkhalidey: Je t'aime (2015)

(9) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
lug 21, 2015
Durata
Generi
Disponibile in streaming su
Per ora, non abbiamo trovato piattaforme che offrono questo film in streaming...

Film Simili a Adib Alkhalidey: Je t'aime

Hello

During one of their night stays, three college teens play a silly prank where they randomly call people and tell them that they know who that person is and what they have done. What will happen when things take a dangerous turn?
Cerca film simili
5.5
Hello
Ai confini del mondo - La vera storia di James Brook

Le avventure di Sir James Brooke, che sfidò l'Impero britannico a governare un regno nella giungla nel Borneo del 1840, intraprese una crociata per tutta la vita per porre fine alla pirateria, alla schiavitù e alla caccia alle teste e ispirò Lord Jim.
Cerca film simili
5.5
Ai+confini+del+mondo+-+La+vera+storia+di+James+Brook
Ai confini del mondo - La vera storia di James Brook

2021

Cerca film simili
Lo schiaccianoci e il flauto magico

Marie è una ragazza di 17 anni che ama danzare ed è molto affezionata ai suoi giocattoli. Alla morte del padre, Marie esprime un desiderio e come per magia diventa delle stesse dimensioni dei suoi giocattoli che improvvisamente prendono vita. Inizia così un’avventura incredibile fatta di divertenti, peripezie, amore e tanta magia.
Cerca film simili
6.7
Lo+schiaccianoci+e+il+flauto+magico
Lo schiaccianoci e il flauto magico

2022

Cerca film simili
Security

In estate Forte dei Marmi è una cittadina tranquilla, un piccolo angolo di paradiso per i suoi cittadini benestanti. In inverno le giornate si accorciano, le notti si allungano e le ville diventano piccole fortezze custodite da sofisticati circuiti di telecamere di sicurezza. Questa è una storia invernale, una storia che sconvolge le vite dei propri personaggi e li cambia per sempre. Quando la paura abita all’interno delle case e delle persone, qual è il prezzo della sicurezza?
Cerca film simili
5.6
Security
Security

2021

Cerca film simili
La vendetta di Godzilla

Ichiro, un bambino appartenente a una povera famiglia, viene continuamente preso di mira da un bullo del quartiere, Gabara. Il piccolo trova un sostegno morale stringendo amicizia telepaticamente con Minilla, il figlio adottivo di Godzilla, che si trova sull'Isola dei Mostri. Anche lui è angariato da un mostro elettrico, che guarda caso si chiama Gabara. In seguito Ichiro scopre che in un magazzino vicino alla sua casa sono nascosti due ladri, che lo rapiranno. Ichiro, con l'aiuto mentale di Minilla, riuscirà a consegnare i rapinatori alla polizia e riuscirà a battere il suo rivale, mentre sull'Isola Minilla farà combattere Gabara con Godzilla...
Cerca film simili
5.1
La+vendetta+di+Godzilla
La vendetta di Godzilla

1969

Cerca film simili
Return

"Behind every strong man is a strong woman!", Mumine shouts as her husband is arrested. She has 4 children, she's in her mid-30s, and she's the wife of a Crimean Tatar political prisoner. Muslim Crimean Tatars have been oppressed for a long time. They were deported under Stalin, allowed to return under Gorbachev, and since the occupation of Crimea in 2014 under Putin, they are being persecuted again. "Return" is a portrait of Mumine and Maye, two strong women struggling with the consequences of oppression. Their traditional understanding of their role as women does not stand in the way of their dedication. They possess strength, beauty and dignity. Only in their most intimate moments, they are overwhelmed by desperate helplessness.
Cerca film simili
6.4
Return
La polizia bussa alla porta

Per sgominare la potente organizzazione criminale di Brown, il tenente Leonard Diamond si mette sulle tracce di Alicia, la moglie del boss che potrebbe incastrare il marito. Tradito da alcuni complici, Brown deve mettersi in fuga e porta con sé Susan, la donna di cui è innamorato Diamond.
Cerca film simili
7.0
La+polizia+bussa+alla+porta
La polizia bussa alla porta

1955

Cerca film simili
Habit

La storia di una ragazza di strada che rimane coinvolta in un violento traffico di droga e trova una possibile via d'uscita, mascherandosi da suora cattolica.
Cerca film simili
4.8
Habit
Hello

Call-center workers receive a phone call from God.
Cerca film simili
5.7
Hello
Christmas with a Prince: Becoming Royal

One year after Dr. Tasha and Prince Alec met and fell in love, Tasha is on her way to spend the holidays in San Saverre and get a taste of royal life. When Alex surprises her with a royal engagement, she spends her first magical days there trying to stay grounded while managing the task of planning a royal wedding. But when Miranda starts scheming to break the two up, it will take a big sacrifice and a Christmas miracle to make sure they get the holiday royal wedding of their dreams.
Cerca film simili
7.3
Christmas+with+a+Prince%3A+Becoming+Royal
Christmas with a Prince: Becoming Royal

2019

Cerca film simili
A muso duro

Reduce del Vietnam, Vince (Bronson) coltiva meloni nel Colorado. Ingaggia dei lavoratori messicani guidati dalla sindacalista Nancy, ma si scontra con il racket della manodopera che lo incastra mandandolo in galera. Vince riesce a fuggire trascinando con sé un pericoloso pluriomicida, offrendo di consegnarlo alla polizia in cambio della libertà. Ma la banda del "rapito" vuole la sua pelle.
Cerca film simili
6.8
A+muso+duro
A muso duro

1974

Cerca film simili
Just Retired 2

Marilou and Philippe decide to show their grandchildren their new holiday home in Portugal. But once there, they discover to their horror that the house is still under construction. This is just the beginning of the problems for the grandparents, because soon they will lose their children. They have only two days left to find them, before their parents join them.
Cerca film simili
5.4
Just+Retired+2
Just Retired 2

2022

Cerca film simili
Il tempo si è fermato

All'interno di un grattacielo il tempo è scandito da un gigantesco orologio che simboleggia l'ossessione di Earl Janoth, potente magnate della stampa, per l'ordine e la puntualità. Durante un'animata discussione, Janoth uccide in un impeto di collera la propria amante Pauline York, e si rivolge al suo fedele aiutante Steve Hagen, che lo accompagna e lo consiglia in ogni frangente, affinché questi lo aiuti a depistare le indagini. George Stroud, stretto collaboratore di Janoth e giornalista di cronaca nera, si ritrova ad indagare proprio sull'omicidio di Pauline York, e deve constatare che i falsi indizi forniti da Hagen e Janoth portano direttamente a lui stesso. Stroud deve quindi tentare di salvarsi dall'ingranaggio costruito attorno a lui dalla diabolica coppia, dimostrando sia la propria innocenza che la colpevolezza di Janoth e la complicità di Hagen nell'uccisione di Pauline.
Cerca film simili
7.3
Il+tempo+si+%C3%A8+fermato
Il tempo si è fermato

1948

Cerca film simili
TOMORROW X TOGETHER: OUR LOST SUMMER

TOMORROW X TOGETHER are back post-pandemic and are ready to embark on their first world tour from Seoul to North America. The band's nerves and excitement are kicking in, but they have challenged themselves to give the performance of a lifetime.
Cerca film simili
9.5
TOMORROW+X+TOGETHER%3A+OUR+LOST+SUMMER
TOMORROW X TOGETHER: OUR LOST SUMMER

2023

Cerca film simili
Sex

A Broadway actress uses her sex appeal to ruin a marriage only to dump her lover for a richer prospect.
Cerca film simili
6.2
Sex
The Raven

Il famoso giudice Thatcher si reca dal brillante dottor Vollin per chiedergli di compiere una delicata operazione cerebrale a suo figlia Jean, rimasta vittima in un grave incidente d'auto. Ma il giudice non sa che Vollin è un sadico appassionato dei racconti di Edgar Allan Poe e che quindi potrebbe mettere in serio pericolo la vita stessa di sua figlia. Infatti il dottore, a causa della sua mente malata e contorta, immagina che Jean sia la "Lenore" della poesia di Poe e la rapisce per poi tentare di ucciderla macabramente insieme al suo fidanzato e al povero Thatcher.
Cerca film simili
6.5
The+Raven
The Raven

1935

Cerca film simili
Ossos

After a suicidal teenage girl gives birth, she misguidedly entrusts her baby’s safety to the troubled, deadbeat father, whose violent actions take the viewer on a tour of the foreboding, crumbling shantytown in which they live.
Cerca film simili
6.9
Ossos
Ghost Rider 3 Goes Crazy in Europe

With the Swedish police on his tail the Ghost Rider takes to the streets for another insane mission. Reaching speeds of at 200mph, the authorities have little hope of catching him. Over three hours of pure adrenaline!
Cerca film simili
7.3
Ghost+Rider+3+Goes+Crazy+in+Europe
Ghost Rider 3 Goes Crazy in Europe

2004

Cerca film simili
Hooligans

John è un giovane e ambizioso agente di polizia, assai considerato dai suoi superiori. Di fronte alla costante escalation della violenza fuori e dentro gli stadi di calcio, insieme a tre colleghi riceve il compito di infiltrarsi negli ambienti del tifo più estremista allo scopo di smascherarne i capi e assicurarli alla giustizia. John prende assai a cuore la missione e diviene un abituale frequentatore del "Rock", un pub che funge da quartier generale per i supporter dello Shadwell, compagine di serie B. Giorno dopo giorno i suoi rapporti con gli hooligans - in particolare con Martin, Nick e Gumbo - si stringono, e John si identifica a tal punto col proprio ruolo fittizio da partecipare con totale convinzione alla vita del "branco" e alle sue azioni teppistiche.
Cerca film simili
6.6
Hooligans
Hooligans

1995

Cerca film simili
Bartkowiak

Un lottatore di MMA caduto in disgrazia rileva il nightclub di famiglia e scopre che l’incidente d’auto in cui il fratello ha perso la vita non è stato casuale….
Cerca film simili
6.1
Bartkowiak
Bartkowiak

2021

Cerca film simili
I bassifondi di San Francisco

Nick, figlio di poveri immigrati siciliani che ha già conosciuto la galera, viene accusato dell'assassinio di un poliziotto. Il giovane vuol essere difeso dall'avvocato Morton, il quale conosce bene la miseria dei bassifondi perché vi è cresciuto. L'avvocato crede all'innocenza del suo cliente.
Cerca film simili
6.1
I+bassifondi+di+San+Francisco
I bassifondi di San Francisco

1949

Cerca film simili
Bruce Lee - The Fighter

When a stuntman is mistaken for a police officer, he begins fighting crime.
Cerca film simili
5.9
Bruce+Lee+-+The+Fighter
Bruce Lee - The Fighter

2015

Cerca film simili
Heathers: The Musical

A teenage girl who halfheartedly tries to be part of the "in crowd" meets a dashing rebel who teaches her a more sinister way to play social politics.
Cerca film simili
7.8
Heathers%3A+The+Musical
Heathers: The Musical

2023

Cerca film simili
Decalogo 9

Roman è un chirurgo che si reca dall'amico Mikolaj per essere sicuro di una diagnosi, la quale però viene confermata: Roman è totalmente impotente. La notizia sconvolge l'uomo, anche se la moglie Hanka lo assicura che questo non cambierà nulla fra di loro. Una telefonata strana, però, insospettisce Roman che, ben presto, si accorge che la moglie ha un amante: un ragazzo di nome Mariusz. Roman segue i due, raccoglie prove e li spia, apparentemente senza aver intenzione di fare nulla.
Cerca film simili
7.6
Decalogo+9
Decalogo 9

1989

Cerca film simili
La pattuglia dei senza paura

James 'Brick' Davis (James Cagney) è stato raccolto dai bassifondi dal boss McKay (William Harrigan) che lo ha fatto studiare e diventare avvocato. Quando però un suo amico, agente federale, viene ucciso mentre dà la caccia ad un bandito, Davis decide di arruolarsi nella polizia federale, combattendo i capi delle varie bande.
Cerca film simili
6.5
La+pattuglia+dei+senza+paura
La pattuglia dei senza paura

1935

Cerca film simili
K-Shop

After his father is killed in an altercation with drunken thugs, Salah's world is plunged into darkness. Forced into running the family kebab shop alone, Salah struggles to manage the increasingly rowdy night life and when a fight with an angry customer goes fatally wrong, he finds himself with a dead body on his hands. With no faith in the authorities Salah disposes of the body in the one place he knows best… the kebabs.
Cerca film simili
5.9
K-Shop
Ahmed Sylla - Différent

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Ahmed+Sylla+-+Diff%C3%A9rent
Ahmed Sylla - Différent

2019

Cerca film simili
Ça Va Tacler

Trama non disponibile
Cerca film simili
%C3%87a+Va+Tacler
Ça Va Tacler

2019

Cerca film simili
Festival International du Rire de Liège 2019 - Carte Blanche à Chantal Ladesou et Jeanfi Janssens

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Festival+International+du+Rire+de+Li%C3%A8ge+2019+-+Carte+Blanche+%C3%A0+Chantal+Ladesou+et+Jeanfi+Janssens
Festival International du Rire de Liège 2019 - Carte Blanche à Chantal Ladesou et Jeanfi Janssens

2019

Cerca film simili
Festival International du Rire de Liège 2019 - La Nouvelle Scène

Trama non disponibile
Cerca film simili
Festival+International+du+Rire+de+Li%C3%A8ge+2019+-+La+Nouvelle+Sc%C3%A8ne
Festival International du Rire de Liège 2019 - La Nouvelle Scène

2020

Cerca film simili
Ding et Dong : Le film

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Ding+et+Dong+%3A+Le+film
Ding et Dong : Le film

1990

Cerca film simili
Comic 8: Casino Kings - Part 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Comic+8%3A+Casino+Kings+-+Part+2
Comic 8: Casino Kings - Part 2

2016

Cerca film simili
Beta Bey - Ömer Harmankaya

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Beta+Bey+-+%C3%96mer+Harmankaya
Beta Bey - Ömer Harmankaya

2023

Cerca film simili
Muerto de risa

Trama non disponibile
Cerca film simili
Muerto+de+risa
Muerto de risa

2024

Cerca film simili
C.R.A.Z.Y.

Zac è nato il 25 dicembre del 1960, è diverso da tutti i suoi fratelli ma vuole disperatamente essere accettato da loro. Durante i suoi primi vent’anni Zac scoprirà la sua vera natura e, cosa ancora più importante, riuscirà a convincere suo padre (molto religioso e tradizionalista) ad accettarlo per quello che veramente è.
Cerca film simili
7.4
C.R.A.Z.Y.
C.R.A.Z.Y.

2005

Cerca film simili
Patrick Bosso - Sans accent

Trama non disponibile
Cerca film simili
Patrick+Bosso+-+Sans+accent
Patrick Bosso - Sans accent

2020

Cerca film simili
Anne Roumanoff - Follement Roumanoff

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Anne+Roumanoff+-+Follement+Roumanoff
Anne Roumanoff - Follement Roumanoff

2003

Cerca film simili
Léolo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
L%C3%A9olo
Les duos impossibles de Jérémy Ferrari : 6ème édition

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Les+duos+impossibles+de+J%C3%A9r%C3%A9my+Ferrari+%3A+6%C3%A8me+%C3%A9dition
Les duos impossibles de Jérémy Ferrari : 6ème édition

2019

Cerca film simili
Louis-José Houde : Le show caché 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Louis-Jos%C3%A9+Houde+%3A+Le+show+cach%C3%A9+2
Louis-José Houde : Le show caché 2

2013

Cerca film simili
Funnymen

Trama non disponibile
Cerca film simili
Funnymen
Funnymen

1981

Cerca film simili
Haroun - Internet Etc.

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Haroun+-+Internet+Etc.
Haroun - Internet Etc.

2018

Cerca film simili
Max Bird : l'encyclo-spectacle

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Max+Bird+%3A+l%27encyclo-spectacle
Max Bird : l'encyclo-spectacle

2018

Cerca film simili
John Leguizamo's Latin History for Morons

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
John+Leguizamo%27s+Latin+History+for+Morons
John Leguizamo's Latin History for Morons

2018

Cerca film simili
Thierry Le Luron, l'humour de ma vie

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Thierry+Le+Luron%2C+l%27humour+de+ma+vie
Thierry Le Luron, l'humour de ma vie

2016

Cerca film simili
Christophe Alévêque : le trou noir

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Christophe+Al%C3%A9v%C3%AAque+%3A+le+trou+noir
Christophe Alévêque : le trou noir

2020

Cerca film simili
Jarry au Dôme de Paris

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Jarry+au+D%C3%B4me+de+Paris
Jarry au Dôme de Paris

2022

Cerca film simili
Bambini impossibili

Un giorno il comico Robin Harris, in una circostanza molto particolare - una funzione funebre - conosce un'affascinante donna di nome Jamika; rimasto affascinato da tanta bellezza la invita ad un appuntamento, ma che sorpresa quando lei si presenta con suo figlio e altri tre burrascosi bambini figli della sua amica! Il sogno di Robin diventa così un incubo e quello che doveva essere un romantico appuntamento si trasforma in una demenziale gita al parco giochi.
Cerca film simili
5.8
Bambini+impossibili
Bambini impossibili

1992

Cerca film simili
Todd Barry: Domestic Shorthair

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Todd+Barry%3A+Domestic+Shorthair
Todd Barry: Domestic Shorthair

2023

Cerca film simili
Rosebud Baker: Whiskey Fists

Trama non disponibile
Cerca film simili
Rosebud+Baker%3A+Whiskey+Fists
Rosebud Baker: Whiskey Fists

2021

Cerca film simili
Naurun varjolla

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Naurun+varjolla
Naurun varjolla

2020

Cerca film simili
La vie heureuse de Léopold Z

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
La+vie+heureuse+de+L%C3%A9opold+Z
La vie heureuse de Léopold Z

1965

Cerca film simili
Some Girls

Durante le vacanze di Natale, lo studente universitario Michael si reca a Quebec City per trascorrere del tempo con la sua attraente ragazza, Gabriella. Non molto tempo dopo il suo arrivo, Gabriella rompe con lui, ma le sue due sorelle altrettanto splendide non perdono tempo a mostrare interesse romantico. Nel frattempo, Michael deve vedersela con l'eccentrica nonna e il padre anticonformista di Gabriella, un accademico che trascorre la maggior parte del suo tempo nudo.
Cerca film simili
5.6
Some+Girls
Some Girls

1988

Cerca film simili
George Carlin: On Campus

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
George+Carlin%3A+On+Campus
George Carlin: On Campus

1984

Cerca film simili
Leeb show

Trama non disponibile
Cerca film simili
Leeb+show
Leeb show

2017

Cerca film simili
Vérino se paye l'Olympia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
V%C3%A9rino+se+paye+l%27Olympia
Vérino se paye l'Olympia

2013

Cerca film simili
Monster in a Box

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Monster+in+a+Box
Monster in a Box

1992

Cerca film simili
Florent Peyre - Tout public ou pas

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Florent+Peyre+-+Tout+public+ou+pas
Florent Peyre - Tout public ou pas

2016

Cerca film simili
Comedians

Il proprietario di un club di periferia, un agente immobiliare e suo fratello, un muratore e un impiegato delle ferrovie si incontrano al corso serale di stand-up comedy di Eddie Barni per prepararsi ad un'entrata in scena da tempo attesa. Verrà ad assistere allo spettacolo Bernardo Celli, il talent scout che offrirà ad uno di loro un ingaggio nella sua agenzia Artisti e manager e un contratto per il suo programma comico in prima serata televisiva. Quei 58 minuti prima del debutto saranno l'occasione per confrontarsi sulla reciproca idea di ciò che fa ridere e ciò per cui vale la pena intraprendere il mestiere di comico.
Cerca film simili
5.3
Comedians
Comedians

2021

Cerca film simili
Florence Foresti : Mother Fucker

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Florence+Foresti+%3A+Mother+Fucker
Florence Foresti : Mother Fucker

2010

Cerca film simili
Anthony Kavanagh - Show Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Anthony+Kavanagh+-+Show+Man
Anthony Kavanagh - Show Man

2015

Cerca film simili
Comic 8

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Comic+8
Comic 8

2014

Cerca film simili
Bérengère Krief - Amour

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
B%C3%A9reng%C3%A8re+Krief+-+Amour
Bérengère Krief - Amour

2023

Cerca film simili
Barrette : L'humour de ma vie

Trama non disponibile
Cerca film simili
Barrette+%3A+L%27humour+de+ma+vie
Barrette : L'humour de ma vie

2023

Cerca film simili
Prom Queen La Vera Storia di Marc Hall

[ITA SUB] - Ispirato ad un fatto di cronaca, Prom Queen racconta la storia vera di Marc Hall, il giovane studente canadese che nel 2002 scatenò un caso mediatico, quando decise di sporgere denuncia contro la Durham Catholic School che frequentava. L’accusa contro la direzione del liceo era di aver infranto la Carta dei diritti Umani, riconosciuti dalla costituzione canadese. La richiesta di Marc era molto semplice: desiderava partecipare al ballo della festa di maturità (nella tradizione anglosassone il prom appunto), facendosi accompagnare dal suo fidanzato.
Cerca film simili
6.2
Prom+Queen+La+Vera+Storia+di+Marc+Hall
Prom Queen La Vera Storia di Marc Hall

2004

Cerca film simili
The Big Sick - Il matrimonio si può evitare... l'amore no

Kumail è uno stand-up comic che si guadagna da vivere come Uber driver. Nato in Pakistan e traslocato negli States, prova a conciliare tradizione e american life. Non lo fa per sé, Kumail è ansioso di sfuggire al problematico contatto con le proprie radici, ma per la famiglia che apparecchia il suo matrimonio e lo vorrebbe, in ordine (di valore) discendente dottore, ingegnere o avvocato. Davanti ai piatti tradizionali, la madre gli serve una ragazza pakistana da inserire in un file da cui pescare la futura sposa. Ma al cuore non si comanda e Kumail si innamora di Emily, una studentessa di psicologia.
Cerca film simili
7.3
The+Big+Sick+-+Il+matrimonio+si+pu%C3%B2+evitare...+l%27amore+no
The Big Sick - Il matrimonio si può evitare... l'amore no

2017

Cerca film simili