13 Cameras (2016)

(4,9) basato su 142 voti
Registi
Data di uscita
apr 15, 2016
Durata
01h 27m
Disponibile in streaming su

Film Simili a 13 Cameras

14 Cameras

When a family of four rent a beautiful house for their summer vacation, the price seems too good to be true. Unbeknownst to them, the lascivious owner has set up a series of spy cams throughout the house, documenting their most intimate moments and live streaming them to the dark web.
Cerca film simili
5.0
14+Cameras
14 Cameras

2018

Cerca film simili
Always Be My Maybe

Dopo essere stati lasciati all'improvviso dai rispettivi partner, un uomo e una donna s'incontrano per caso in un villaggio turistico e instaurano un'insolita relazione.
Cerca film simili
6.6
Always+Be+My+Maybe
Always Be My Maybe

2016

Cerca film simili
Inganno perfetto

Approfittando del fatto che il marito politico e la figlia sono fuori casa, la psichiatra Veronica Simon trascorre un fine settimana con Victor, un giovane e tormentato scultore. Ma, mentre Veronica desidera lasciarsi la cosa alle spalle, Victor si rifiuta di porre la parola fine alla loro liaison e non si fermerà di fronte a nulla per avere la donna tutta per sé. Quanto in là sarà in grado di spingersi e cosa potrà mai fare Veronica per evitare che l'ossessione del giovane distrugga la sua famiglia?
Cerca film simili
4.4
Inganno+perfetto
Inganno perfetto

2016

Cerca film simili
Don't grow up

Su un’isola sperduta, un gruppo di adolescenti delinquenti vive in un centro giovanile. Pian piano i ragazzi scoprono che nessuno vigila veramente su di loro e così iniziano a prendersi un po’ della libertà che è stata loro sottratta. All’improvviso però il loro supervisore appare dal nulla, in stato di febbrile agitazione, e li attacca con violenza…
Cerca film simili
4.9
Don%27t+grow+up
Don't grow up

2015

Cerca film simili
Il carcerato n. 13

Buster (Buster Keaton) sta goffamente giocando a golf quando ad un certo punto, colpito dalla propria palla rimbalzata sul muro, sviene. Proprio in quel momento passava di lì un evaso che approfitta dello stato di Buster per scambiare i suoi vestiti da carcerato con quelli normali del poveretto. Qualche poliziotto, dopo che Buster ha ripreso conoscenza, inizia ad inseguirlo vedendolo con gli abiti a righe e credendolo il carcerato. Egli cerca di andarsene, ma piano piano una moltitudine di poliziotti sempre più ampia inizia a inseguirlo. Una volta in prigione scopre che il prigioniero n° 13 (quello che gli aveva rubato i vestiti) sarebbe stato impiccato proprio quel giorno.
Cerca film simili
6.7
Il+carcerato+n.+13
Il carcerato n. 13

1920

Cerca film simili
Animal Factory

Earl è un detenuto che sta scontando i suoi venticinque anni di carcere. Dopo diciotto anni trascorsi in prigione, è temuto, rispettato da tutti e ha un ottimo rapporto con le guardie. L'arrivo di Ron, un giovanotto di buona famiglia arrestato per spaccio di droga, segna l'inizio di uno speciale rapporto di amore-amicizia: Earl prenderà il giovane sotto la sua ala protettiva trasmettendogli un affetto paterno. L'attore-regista Steve Buscemi dirige un ottimo film; bravissimi gli attori ed efficaci le descrizioni dell'ordinata e violenta vita dietro le sbarre.
Cerca film simili
6.4
Animal+Factory
Animal Factory

2000

Cerca film simili
I nuovi vicini

Kate è incinta quando nell'appartamento sotto al suo si trasferiscono Theresa, un'altra donna in stato interessante, e il suo compagno. Quando si incontrano una mattina di primavera, Kate e Theresa instaurano un forte legame che si intensifica con l'avvicinarsi del momento del parto. Una tragedia improvvisa però cambierà per sempre le loro vite dando il via ad un vivido incubo.
Cerca film simili
5.9
I+nuovi+vicini
I nuovi vicini

2016

Cerca film simili
La città che aveva paura

L'inizio della primavera del 1946 porta il terrore nella placida cittadina di Texarkana, in Arkansas. Una notte di fine marzo una coppia di amanti, appartatisi in auto, viene ritrovata brutalmente massacrata e la polizia brancola nel buio, non avendo la più pallida idea su chi possa essere l'autore del delitto o sul movente. Tre settimane dopo, altri due giovani innamorati vengono uccisi con le stesse modalità ma questa volta l'assassino viene intravisto dal vicesceriffo Ramsey: si tratta di un uomo bianco incappucciato. Il capitano Morales, convinto di trovarsi di fronte a un serial killer, dissemina le strade di agenti sotto copertura e auto della polizia, con la speranza di catturarlo prima di un eventuale terzo delitto.
Cerca film simili
5.8
La+citt%C3%A0+che+aveva+paura
La città che aveva paura

2014

Cerca film simili
Deathgasm

La vita in un liceo può essere un inferno e lo sa bene Brodie, un giovane metal emarginato da tutti fino a quando non incontra uno spirito affine in Zakk. Dopo aver messo in piedi una loro band, Brodie e Zakk incappano in un misterioso spartito che garantirebbe un potere supremo a chi è in grado di eseguirlo. La musica che ne deriva, però, evoca un'antica e malvagia entità in grado di sconvolgere l'esistenza di chiunque e divorare l'umanità.
Cerca film simili
6.3
Deathgasm
Deathgasm

2015

Cerca film simili
The Reef

Inizio eccitante di vacanza in barca a vela per un gruppo di giovani amici australiani. La navigazione comincia all'insegna del divertimento: giornate stupende, mare calmo, ideale per nuotate, pesca subacquea e... inizi di nuove avventure amorose, magari brevi, ma sicuramente intense ed appassionate. La serenità sarà breve. La barca si capovolge e i ragazzi devono decidere se aspettare gli aiuti ancorati alla chiglia, che prima o poi comunque colerà a picco, oppure raggiungere a nuoto la non lontana isola di fronte. La scelta non è semplice, dal momento che le acque sono infestate dagli squali. Il più terrificante degli incubi si sta per avverare...
Cerca film simili
5.7
The+Reef
The Reef

2010

Cerca film simili
Wolf Creek

Due ventenni inglesi Liz e Kristy si mettono in viaggio sulla costa occidentale dell'Australia, per un lungo e avventuroso itinerario in auto alla scoperta dell'outback australiano. Con loro l'amico australiano Ben che ben presto inizierà una storia d'amore con Liz... Il viaggio volge al peggio quando, tornando alla loro macchina dopo un'escursione nel Parco Nazionale di Wolf Creek, i tre ragazzi scoprono che il motore dell'auto, vecchia e di seconda mano, non si accende.
Cerca film simili
6.2
Wolf+Creek
Wolf Creek

2005

Cerca film simili
Keanu

Friends hatch a plot to retrieve a stolen cat by posing as drug dealers for a street gang.
Cerca film simili
6.1
Keanu
Blue Ruin

Dwight Evans è un senzatetto che vive di espedienti nel Maryland. Dorme nella sua vecchia Pontiac blu, si lava nei bagni delle case vuote, rovista nei cassonetti della spazzatura in cerca di cibo. Nel momento in cui scopre che l'assassino dei suoi genitori sta per tornare in libertà, decide di mettere in atto un'irrazionale vendetta.
Cerca film simili
6.8
Blue+Ruin
Blue Ruin

2014

Cerca film simili
[•REC]⁴: Apocalypse

Angela Vidal, una giovane reporter televisiva entrata in una palazzina con i vigili del fuoco per testimoniare la distruzione del virus, riesce ad uscirne viva, ma quello che i militari non sanno è che in lei si annida il seme dell’infezione. La donna viene portata in un impianto di quarantena provvisorio ad alta sicurezza, dove dovrà rimanere in isolamento per diversi giorni.
Cerca film simili
5.6
%5B%E2%80%A2REC%5D%E2%81%B4%3A+Apocalypse
[•REC]⁴: Apocalypse

2014

Cerca film simili
Creep

Looking for work, Aaron comes across a cryptic online ad: “$1,000 for the day. Filming service. Discretion is appreciated.” Low on cash and full of naiveté, he decides to go for it. He drives to a cabin in a remote mountain town where he meets Josef, his cinematic subject for the day. Josef is sincere and the project seems heartfelt, so Aaron begins to film. But as the day goes on, it becomes clear that Josef is not who he says, and his intentions are not at all pure.
Cerca film simili
6.4
Creep
Clerks - Commessi

La pellicola racconta le vicende di una intera giornata di un commesso di alimentari nella periferia americana, Dante Hicks, costretto a recarsi al lavoro nel suo giorno di riposo. Tra dialoghi contorti e surreali, scenette divertenti e grottesche (memorabile la polemica sulla posizione politica dei subappaltatori che stavano costruendo la seconda Morte Nera di Guerre stellari e la scena del signore anziano che chiede di utilizzare il bagno), la giornata di Dante passa di guaio in guaio, peggiorando sempre più. Insieme a Dante ci sarà a fargli compagnia Randal, il ragazzo che lavora al videonoleggio accanto all'alimentari, perennemente in pausa.
Cerca film simili
7.4
Clerks+-+Commessi
Clerks - Commessi

1994

Cerca film simili
Ghost Movie

Dai creatori di Scary Movie, arriva la nuova saga che vi lascerà senza respiro! Quando Malcolm (Marlon Wayans) e Kisha si trasferiscono nella loro casa dei sogni, scoprono di non essere soli. La casa è infestata e Kisha viene posseduta da uno spirito. Malcom dovrà farsi aiutare da un prete e da alcuni acchiappafantasmi per sbarazzarsi del demone e salvare la sua vita matrimoniale e non solo…
Cerca film simili
5.9
Ghost+Movie
Ghost Movie

2013

Cerca film simili
Scent of a Woman - Profumo di donna

Frank Slade, colonello in pensione, diventato cieco a causa di un incidente, si reca a New York per la festa del ringraziamento, deciso a trascorrere un week-end indimenticabile senza farsi mancare assolutamente nulla. In questa avventura lo accompagna Charlie, uno studente, il rapporto sarà difficile, divertente ed allo stesso tempo tragico, perchè il colonello ha deciso che quello sarà il suo ultimo week-end.
Cerca film simili
7.8
Scent+of+a+Woman+-+Profumo+di+donna
Scent of a Woman - Profumo di donna

1992

Cerca film simili
Il rituale

A seguito di un traumatico incidente, alcuni amici decidono di partire insieme per visitare i paesaggi selvaggi della Scandinavia allo scopo di sfuggire brevemente alle loro vite quotidiane e riavvicinarsi l'uno all'altro. Tuttavia, una scorciatoia per loro si trasforma ben presto in incubo. Si ritrovano così persi, affamati e circondati da chilometri di foreste: le cose non potrebbero per loro andare peggio quando si imbattono in un casolare abbandonato, rifugio di qualcosa che si nasconde tra i boschi e che li sta inseguendo.
Cerca film simili
6.2
Il+rituale
Il rituale

2017

Cerca film simili
Searching

Dopo che la figlia sedicenne di David Kim (John Cho) scompare, viene aperta un'indagine locale e assegnato un detective al caso. Ma 37 ore dopo David decide di guardare in un luogo dove ancora nessuno aveva pensato di cercare, dove tutti i segreti vengono conservati: il laptop della figlia. In un thriller iper-moderno raccontato attraverso i dispositivi tecnologici che usiamo ogni giorno per comunicare, David deve rintracciare tutti i movimenti di sua figlia prima che scompaia per sempre.
Cerca film simili
7.6
Searching
Searching

2018

Cerca film simili
127 ore

La storia vera di Aron Ralston, uno scalatore che, durante un'escursione nello Utah, cade in un canyon isolato e si ritrova con un braccio incastrato sotto una roccia. Nei cinque giorni successivi l'uomo è combattuto tra la disperazione e l'istinto di sopravvivenza.
Cerca film simili
7.1
127+ore
127 ore

2010

Cerca film simili
Shazam!

Tutti abbiamo un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po' di magia per farlo uscire fuori. Nel caso di Billy Batson, basta pronunciare una sola parola – SHAZAM! – per far sì che uno scaltro quattordicenne rimasto orfano si trasformi in un adulto, il Supereroe Shazam, per gentile concessione di un anziano mago. Essendo ancora un ragazzino nell'animo – dentro un corpo sovrumano – Shazam si diverte in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri! Può volare? Ha una vista a raggi X? Può lanciare dei fulmini dalle mani? Può saltare i test delle lezioni di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di imparare a dominare rapidamente questi poteri, per combattere le forze del male controllate dal dottor Thaddeus Sivana.
Cerca film simili
7.0
Shazam%21
Shazam!

2019

Cerca film simili
Zack Snyder's Justice League

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio finale di Superman non sia stato vano, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince con lo scopo di reclutare una squadra di metaumani, al fine di proteggere il mondo da un minaccia imminente di proporzioni catastrofiche. Il compito si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, poiché ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato, per trascendere da ciò che li ha bloccati, permettendo loro di unirsi e formare finalmente una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash potrebbero essere in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.
Cerca film simili
8.2
Zack+Snyder%27s+Justice+League
Zack Snyder's Justice League

2021

Cerca film simili
Logan - The Wolverine

El Paso, 2029. Sono 25 anni che non nascono più mutanti e quelli che sono sopravvissuti sono degli emarginati, in via di estinzione. Logan/Wolverine vive facendo lo chaffeur e la sua capacità di rigenerazione non funziona più come un tempo, mentre il Professor X ha novant'anni e il controllo dei suoi poteri psichici è sempre meno sicuro. Quando una donna messicana cerca Logan per presentargli una bambina misteriosa di nome Laura, nuove attenzioni e nuovi guai cominciano a raggiungere i mutanti.
Cerca film simili
7.8
Logan+-+The+Wolverine
Logan - The Wolverine

2017

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Cena con delitto - Knives Out

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.
Cerca film simili
7.8
Cena+con+delitto+-+Knives+Out
Cena con delitto - Knives Out

2019

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Necropolis - La città dei morti

Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata.
Cerca film simili
6.7
Necropolis+-+La+citt%C3%A0+dei+morti
Necropolis - La città dei morti

2014

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Il piccolo yeti

Quando l'adolescente Yi incontra un giovane Yeti sul tetto del suo palazzo a Shanghai, che insieme ai suoi amici birichini Jin e Peng soprannominano "Everest”, decidono di intraprendere una ricerca epica con l’obiettivo di ricongiungere la creatura magica con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Ma i tre amici dovranno stare un passo avanti a Burnish, un uomo facoltoso intenzionato a catturare uno Yeti, e dalla dottoressa Zara, una zoologa, per aiutare Everest a tornare a casa.
Cerca film simili
7.5
Il+piccolo+yeti
Il piccolo yeti

2019

Cerca film simili
Ted Bundy - Fascino criminale

Elizabeth Kloepfer, con il volto segnato e qualche capello bianco, si reca in carcere per un incontro chiaramente cruciale con Ted Bundy, il serial killer con cui ha vissuto una storia d’amore. Si torna quindi indietro nel tempo alla sua giovinezza, negli anni 70, quando la loro relazione è iniziata come tante in un bar, vicino a un juke box. Il fascino di Ted è evidente, ma Elizabeth inizia a sentire che c’è anche qualcosa di strano nel suo comportamento ed è particolarmente turbata quando la Tv diffonde notizie sull’omicidio di alcune ragazze. Anche dopo essere stato arrestato e assediato da accuse in vari Stati, Ted continua a dichiarare la propria innocenza, fino a difendersi in prima persona in uno dei primi processi spettacolo americani, ripreso dalle telecamere nello stato della Florida.
Cerca film simili
7.0
Ted+Bundy+-+Fascino+criminale
Ted Bundy - Fascino criminale

2019

Cerca film simili
Outlaw

Un gruppo di persone che si sentono tradite dal governo e abbandonate a se stesse dalle forze di polizia forma un banda di fuorilegge allo scopo di raddrizzare quelle che ritengono essere le storture della società.
Cerca film simili
5.3
Outlaw
Red Road

Jackie lavora in un moderno ufficio di polizia che controlla un quartiere malfamato di Gasgow, Red Road. Un giorno vede un uomo sul monitor, un uomo che pensava di non vedere mai più, un uomo che non avrebbe mai voluto rivedere. Ora non ha scelta, è obbligata ad affrontarlo.
Cerca film simili
6.4
Red+Road
Red Road

2006

Cerca film simili
Spun

Il racconto di un ragazzo apparentemente normale che, tra droghe spacciatori e sesso si ritrova coinvolto in una serie di eventi dai contorni a volte grotteschi, a volte tragici, all'insegna dello sballo perenne e dello stare sveglio ad ogni costo.
Cerca film simili
6.5
Spun
Don't Say a Word

Nathan Conrad è uno psichiatra di New York, con una splendida moglie e una bellissima figlia. Un giorno la sua vita viene sconvolta: un gruppo di criminali, guidati da Koster irrompe in casa sua e gli rapisce la figlia. Koster vuole una cosa sola da Conrad: che riesca ad entrare nella mente di Elisabeth Burrows, una ragazza ricoverata da anni in un manicomio, affinché lei riveli dove si trova un prezioso gioiello frutto di una rapina di dieci anni prima.
Cerca film simili
6.2
Don%27t+Say+a+Word
Don't Say a Word

2001

Cerca film simili
Night Vision - La morte è in onda

La città è terrorizzata da un bizzarro serial killer che ama la pubblicità e belle donne che sceglie come sue vittime. Tramite equipaggiamenti sofisticati le spia, le segue, coglie aspetti così intimi della loro vita da conoscerle meglio di quanto loro conoscano se stesse. Dopo averle rapite registra ogni istante della loro orribile e sensazionale morte per inviare la videocassetta alle tv dei network nazionali. Ma alla tredicesima vittima le cose diventeranno più difficili...
Cerca film simili
5.8
Night+Vision+-+La+morte+%C3%A8+in+onda
Night Vision - La morte è in onda

1997

Cerca film simili
Scatto mortale - Paparazzi

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Scatto+mortale+-+Paparazzi
Scatto mortale - Paparazzi

2004

Cerca film simili
My Little Eye

Cinque giovani accettano di trascorrere un periodo di sei mesi di convivenza in una casa isolata, sotto l'occhio sempre presente di telecamere nascoste. Ogni loro gesto sarà ripreso e trasmesso in diretta da un sito Internet. La posta in palio è di 1 milione di dollari, ma per vincere devono restare tutti fino alla fine. La vittoria si fa complicata quando i giovani cominciano a morire uno dopo l'altro. Non bastasse l'overdose di Grande Fratello in tv, tocca ora sorbirselo anche al cinema: e sebbene nel calderone gli sceneggiatori trovino spazio anche per un traffico di snuff-movies e per la strage maniacale in stile Venerdì 13, il risultato è forse addirittura più imbarazzante dell'omologo catodico. Una stupidaggine clamorosa, che anche un pubblico cerebroleso farebbe fatica ad apprezzare.
Cerca film simili
5.4
My+Little+Eye
My Little Eye

2002

Cerca film simili
Hontou ni Utsutta Kanshi Camera

Trama non disponibile
Cerca film simili
Hontou+ni+Utsutta+Kanshi+Camera
Hontou ni Utsutta Kanshi Camera

2012

Cerca film simili
The Captive: Scomparsa

Matthew (Ryan Reynolds) è il padre di Cass, una bambina rapita di cui si sono perse le tracce. Otto anni dopo quel tragico giorno, una serie di inquietanti indizi portano Matthew a credere che la figlia, ormai diciassettenne, sia ancora viva. In una terrificante corsa contro il tempo, Matthew, i detective e anche la stessa Cass dovranno svolgere ognuno la loro parte per far sì che si chiarisca il mistero della scomparsa e si ponga fine alla prigionia.
Cerca film simili
5.8
The+Captive%3A+Scomparsa
The Captive: Scomparsa

2014

Cerca film simili
La casa nera

Penetrato nella casa di una coppia di ricchi insospettabili, un ladruncolo tredicenne scopre che essi tengono rinchiusi e torturano in cantina alcuni ragazzi rapiti.
Cerca film simili
6.5
La+casa+nera
La casa nera

1991

Cerca film simili
Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino

Uno spietato killer arriva in Tailandia per compiere una serie di omicidi su commissione: qui in seguito ad una serie di avvenimenti, la sua vita cambierà radicalmente. Joe (Nicolas Cage) è un killer senza rimorsi, si trova a Bangkok per assassinare quattro nemici di uno spietato boss della criminalità di nome Surat. A questo scopo recluta Kong (Shahkrit Yamnarm), un ladruncolo di strada, il cui compito sarà quello di svolgere alcune commissioni per conto suo. A dispetto dei suoi piani e della sua natura di lupo solitario, Joe si ritrova a fare da mentore al giovane Kong e si innamora di una ragazza che fa la commessa in un negozio locale. Lentamente e inesorabilmente Joe cade preda dell’influenza e della bellezza intossicante di Bangkok, inizia a mettere in discussione la sua esistenza solitaria e ad abbassare la guardia... proprio ora che Surat ha deciso di sbarazzarsi di lui.
Cerca film simili
5.2
Bangkok+Dangerous+-+Il+codice+dell%27assassino
Bangkok Dangerous - Il codice dell'assassino

2008

Cerca film simili
Sliver

Da un romanzo di Ira Levin. La bella Carla (Stone) non avrebbe voglia di avventure sentimentali ma viene coinvolta da Jack (Berenger), scrittore in crisi, e Seek (Baldwin), ambiguosissimo e insinuante. Sceglie quest'ultimo. Nel frattempo è andata ad abitare in un palazzo dove è stata uccisa una ragazza e altra gente, e dove nelle stanze di ogni appartamento è installata una telecamera nascosta e c'è chi, da un grande studio pieno di monitor, viene a sapere tutto di tutti. Fra un amplesso e l'altro Carla viene sconvolta da rivelazioni, da morti e da sospetti. L'assassino non può che essere uno dei due uomini. Quando tutto indicherebbe Seek (che sappiamo essere il superguardone), ecco che il colpevole è lo scrittore complessato.
Cerca film simili
5.5
Sliver
Alien Surveillance

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.2
Alien+Surveillance
Alien Surveillance

2018

Cerca film simili
Un minuto a mezzanotte

Thomas è un dodicenne patito di informatica e tecniche di sopravvivenza, lo sfarzoso castello di famiglia lo sconfinato teatro dei suoi giochi di guerra. La sera della Vigilia di Natale sua madre è costretta a restare al lavoro fino a tardi, e così il ragazzino decide di installare delle telecamere nelle varie ali della magione al fine riprendere l'agognato arrivo di Babbo Natale. Tuttavia, allo scoccare della mezzanotte, a introdursi dal camino è uno psicopatico in costume rosso e barba bianca, e per scampare alla sua follia Thomas dovrà ricorrere a ogni mezzo: armi giocattolo, trappole, nascondigli segreti e, soprattutto, la sua intelligenza straordinaria.
Cerca film simili
6.1
Un+minuto+a+mezzanotte
Un minuto a mezzanotte

1990

Cerca film simili
Almaz Black Box

Trama non disponibile
Cerca film simili
Almaz+Black+Box
Almaz Black Box

2007

Cerca film simili
The Watchman

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Watchman
The Watchman

2016

Cerca film simili
Una insolita missione

Un importante detective di Manchester incastra l'incorreggibile ufficiale Simon Garden per un omicidio che non ha commesso. L'unica prova della sua innocenza è un video, che però è al sicuro nel caveau di una banca! Con l'aiuto di quattro inetti ex criminali, della bellissima Sarah e della poliziotta Emma, Simon decide che l'unico modo per provare la sua innocenza è irrompere nel caveau e riprendersi il video. Una missione quasi impossibile!
Cerca film simili
5.8
Una+insolita+missione
Una insolita missione

2001

Cerca film simili
Fear X

Quando sua moglie viene uccisa in un incidente apparentemente casuale, Harry Cain, agitato e mosso da misteriose visioni, inizia un viaggio alla scoperta delle vere circostanze che hanno portato a quella morte. Trascorre le notti visionando nastri registrati dalle videocamere a circuito chiuso del centro commerciale in cui è avvenuta la tragedia. La sua ossessione cresce di nastro in nastro, mentre la polizia si disinteressa progressivamente al caso...
Cerca film simili
5.7
Fear+X
Robot Wars

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Robot+Wars
Robot Wars

2016

Cerca film simili
The Lincoln Lawyer

Mickey Haller è un avvocato che difende i criminali di Los Angeles che lavora dai sedili posteriori della sua Lincoln sedan. Haller ha speso la maggior parte della sua carriera a difendere vari tipi di criminali fino a quando non trova il caso della sua vita: difendere Louis Roulet, un playboy di Beverly Hills accusato di stupro e tentato omicidio. Il caso inizialmente semplice pian piano si trasforma in un gioco mortale da cui Haller deve cercare di sopravvivere.
Cerca film simili
7.2
The+Lincoln+Lawyer
The Lincoln Lawyer

2011

Cerca film simili
Real Cases of Shadow People: The Sarah McCormick Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Real+Cases+of+Shadow+People%3A+The+Sarah+McCormick+Story
Real Cases of Shadow People: The Sarah McCormick Story

2019

Cerca film simili
La casa

Una coppia di sposi si ritira in una casa di lusso, altamente tecnologica e completamente automatizzata su un'isola remota. Il sistema di intelligenza artificiale della casa comincia a ribellarsi e si rivolta contro di loro.
Cerca film simili
5.5
La+casa
La casa

2021

Cerca film simili
Subject

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Subject
Subject

2022

Cerca film simili
#STARVECROW

Trama non disponibile
Cerca film simili
%23STARVECROW
#STARVECROW

2016

Cerca film simili
Privacy Breach

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Privacy+Breach
Privacy Breach

2020

Cerca film simili
Death Promise

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Death+Promise
Death Promise

1977

Cerca film simili
Vivere con il nemico

L'attraente segretaria Allison si innamora di Phil, un uomo d'affari. I due convolano a nozze, ma ben presto Allison si rende conto di essersi cacciata in un vicolo cieco. L'uomo la tiene segregata per paura che la donna venga rapita e uccisa come accadde alla sua prima moglie. Allison comincia a pensare che Phil non sia estraneo a quell'omicidio.
Cerca film simili
6.7
Vivere+con+il+nemico
Vivere con il nemico

2005

Cerca film simili
Nope

OJ e Emerald Haywood, fratello e sorella, hanno ereditato un ranch ad Agua Dolce, non lontano da Hollywood, dopo la morte del padre Otis sr., avvenuta in circostanze difficili da spiegare scientificamente. L'attività di famiglia riguarda l'addestramento di cavalli selvaggi per l'industria del cinema, ma gli Haywood vantano origini ben più nobili e sostengono di discendere dal fantino bahamense immortalato da Eadweard Muybridge nella sequenza di fotografie del 1878, nota come la prima successione di immagini in movimento (in sostanza il primo film) mai girata. Mentre OJ cerca di vendere i propri cavalli a Jupiter, ex attore divenuto proprietario di un parco dei divertimenti western ad Agua Dolce, avvengono fatti sempre più strani e inspiegabili al ranch degli Haywood, tanto da far pensare a una presenza extraterrestre e ostile.
Cerca film simili
6.9
Nope
The Circle

Una giovane ragazza trova lavoro in una potente società di internet. In modo rapido fa carriera, e ben presto si ritrova in una situazione pericolosa in materia di privacy, sorveglianza e libertà. Lei viene a sapere che le sue decisioni e le azioni determineranno il futuro dell'umanità.
Cerca film simili
5.5
The+Circle
The Circle

2017

Cerca film simili
Air Disturbance

Trama non disponibile
Cerca film simili
Air+Disturbance
Air Disturbance

2014

Cerca film simili
The Investigation: A Haunting in Sherwood

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
The+Investigation%3A+A+Haunting+in+Sherwood
The Investigation: A Haunting in Sherwood

2020

Cerca film simili
Surveilled

Trama non disponibile
Cerca film simili
Surveilled
Surveilled

2021

Cerca film simili
Redbelt

Mike Terry è un maestro di Jiu-jitsu che ha sempre evitato l'ambiente delle sfide agonistiche e dei ring, preferendo insegnare invece l'auto-difesa in una palestra di Los Angeles. La sua vita però cambia drasticamente quando inizia a lavorare per il cinema, mettendo la sua professionalità al servizio delle celebrità di Hollywood.
Cerca film simili
6.4
Redbelt
Redbelt

2008

Cerca film simili
Just Add Water

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Just+Add+Water
Just Add Water

2008

Cerca film simili
The Final Cut

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
The+Final+Cut
The Final Cut

1995

Cerca film simili
Ma vraie vie à Rouen

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Ma+vraie+vie+%C3%A0+Rouen
Ma vraie vie à Rouen

2003

Cerca film simili
Black Comedy...

Un uomo, vedovo e risposato con una giovane donna, vive una forma di totale dipendenza dalla televisione. Il figlio, completamente ignorato, si rifugia nell'affetto della nonna, prematuramente relegata in un ospizio. Il ragazzino, con l'aiuto di un'amica, sottrae la vecchia all'ambiente reclusorio del ricovero e cerca con lei di ricostruirsi una famiglia.
Cerca film simili
5.6
Black+Comedy...
Black Comedy...

1987

Cerca film simili
Non c'è niente da ridere

Stanlio e Ollio sono in albergo con un cagnolino, Vercingetorige (nella versione originale il cane si chiama Laughing Gravy, da cui il titolo in inglese). Il padrone però non gradisce la sua presenza, così Stanlio e Ollio per evitare che il cagnolino venga sbattuto fuori in mezzo alla neve, combineranno buffissimi disastri, fino a salire sul tetto e distruggere mezzo camino, per colpa del loro "amato" cagnolino. Alla fine del film il padrone, esasperato, li sbatte fuori, ma saranno costretti a restare a causa di un'epidemia che metterà in quarantena l'albergo: così il padrone li fa rientrare, ma poi si suicida, per non sopportare il trio per altri due mesi.
Cerca film simili
7.2
Non+c%27%C3%A8+niente+da+ridere
Non c'è niente da ridere

1931

Cerca film simili
Anti-Clock

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Anti-Clock
Anti-Clock

1979

Cerca film simili
The Renegade

Irlanda, durante la terribile Grande Carestia che colpì il paese tra il 1845 e 1849, Martin Feeney un Ranger che ha militato nell'Esercito Inglese, abbandona la sua postazione per riunirsi alla famiglia. L'uomo rimane scioccato dalla distruzione provocata dalla carestia nella sua patria e dalla brutalizzazione dei suoi concittadini.
Cerca film simili
6.5
The+Renegade
The Renegade

2018

Cerca film simili
Slow Video

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Slow+Video
Slow Video

2014

Cerca film simili
A legjobb játék

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
A+legjobb+j%C3%A1t%C3%A9k
A legjobb játék

2018

Cerca film simili
HAK_MTL

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
HAK_MTL
HAK_MTL

2019

Cerca film simili
The Archive

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Archive
The Archive

2015

Cerca film simili