अतिथि तुम कब जाओगे? (2010)

(6,2) basato su 45 voti
Registi
Data di uscita
feb 26, 2010
Durata
02h 35m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a अतिथि तुम कब जाओगे?

Raajneeti

It is the story of a fiercely fought election campaign, where money power and corruption are the accepted norms, and where treachery and manipulation are routinely used weapons. As the personal drama of these conflict-ridden characters unfolds against this gritty backdrop, love and friendship become mere baits, and relationships get sacrificed at the altar of political alignments. The darkness that rises from their souls threatens to envelope all that they hold precious. Until eventually, in the crescendo of increasing violence, the line between good and evil blurs, making it impossible to distinguish heroes from villains. Raajneeti is the story of Indian democracy. And its ugly underside. It is about politics. And beyond.
Cerca film simili
6.4
Raajneeti
Raajneeti

2010

Cerca film simili
Once Upon a Time in Mumbaai

A tale of two gangsters from the eras of past and present, whose lives enter parallel paths as they struggle to survive within Bombay's criminal underworld.
Cerca film simili
6.6
Once+Upon+a+Time+in+Mumbaai
Once Upon a Time in Mumbaai

2010

Cerca film simili
The Shaukeens

Tre amici sulla sessantina cercano di fare tutto ciò che non potevano fare da giovani, prima che arrivi la morte.
Cerca film simili
4.5
The+Shaukeens
The Shaukeens

2014

Cerca film simili
Amore vagabondo

Cresciuto dal gangster Bharat Malik, Shivam Pandit vive un'esistenza spericolata e senza punti fermi, diventando presto il braccio destro del suo mentore tra il malcontento del fratello e del nipote del gangster. La sua vita sembra cambiare quando incontra Aaliyah, una giovane e devota musulmana. Nonostante i due si amino, il padre della ragazza si oppone fermamente al loro matrimonio e un suo gesto inconsulto provoca una tragedia che riporterà Shivam sulla strada della criminalità.
Cerca film simili
6.9
Amore+vagabondo
Amore vagabondo

2007

Cerca film simili
Bol Bachchan

Abbas Ali (Abhishek Bachchan) lives in Chandni Chowk, New Delhi with his sister Sania (Asin Thottumkal). They are legally fighting for an ancestral property— land case. But the odds turn against them and they lose. Their well wisher, Shastri Chacha, advises and convinces them to migrate to his village Ranakpur where he assures Abbas that he will get him a job at his owner's place. The owner being none other than the powerful Prithviraj Raghuvanshi (Ajay Devgn). Abbas enters Ranakpur village and while saving a child trapped inside a temple, he breaks open the lock of an ancestral temple but fate plays an important twist in Abbas' life as the whole village including Prithviraj's step-brother Vikrant opposes Abbas' actions but Prithviraj arrives and handles the situation.
Cerca film simili
5.6
Bol+Bachchan
Bol Bachchan

2012

Cerca film simili
Garam Masala

What happens when a good for nothing handsome hunk like Mac finds himself in possession of an empty flat and access to three gorgeous air hostesses, Priti, Sweety and Puja? Garam Masala! What happens when Mac, who is already engaged to Anjali, convinces each of the three girls that she is the one and only one for him? Garam Masala! What happens when Sam, once Mac's best friend and now his sworn enemy, threatens to reveal Mac's harem to Anjali? Garam Masala! What happens when all the girls land in the flat at the same time? Garam Masala!
Cerca film simili
5.8
Garam+Masala
Garam Masala

2005

Cerca film simili
Golmaal

Four runaway crooks take shelter in a bungalow which is owned by a blind couple.
Cerca film simili
6.6
Golmaal
Golmaal

2006

Cerca film simili
Kahaani

Vidya, interpretata da una bravissima #VidyaBalan, parte da Londra ed atterra a Kolkata alla ricerca di suo marito. L'uomo si è recato appunto a Kolkata per un incarico di lavoro ma trascorsi due mesi e a lavoro ultimato doveva rientrare a Londra ed invece di lui non vi è più alcuna traccia. Inizia così la storia di questa donna, tra l'altro incinta, tra misteri, segreti e colpi di scena...il coraggio e la tenacia non l'abbandoneranno!!!
Cerca film simili
7.2
Kahaani
Kahaani

2012

Cerca film simili
3 Idiots

Due amici, Raju e Farhan, iniziano a cercare un amico, Rancho, che non vedono più da quando erano giovani. Nel corso della loro ricerca, i protagonisti avranno modo di onorare una scommessa fatta in gioventù e poi dimenticata, manderanno a monte un matrimonio e prenderanno parte ad un funerale dove le cose andranno completamente fuori controllo. Contemporaneamente, i due inizieranno un viaggio interiore attraverso i propri ricordi e le avventure trascorse insieme al loro amico Rancho.
Cerca film simili
8.0
3+Idiots
3 Idiots

2009

Cerca film simili
The Amazing Spider-Man

E' la storia di Peter Parker (Garfield), un liceale emarginato che è stato abbandonato da piccolo dai genitori e affidato allo zio Ben (Sheen) e alla zia May (Field). Come la maggior parte degli adolescenti, Peter cerca di capire chi è e come è diventato la persona che è adesso. Peter cerca la sua strada insieme alla ragazza per cui si è preso una cotta, Gwen Stacy (Stone), e insieme i due affronteranno l’amore, l’impegno e tanti segreti. Quando Peter scopre una misteriosa valigetta che apparteneva a suo padre, inizia una ricerca per capire il perché della scomparsa dei genitori – e questo lo porta direttamente a Oscorp e al laboratorio del Dr. Curt Connors (Ifans), il vecchio socio del padre. Quando, nei panni di Spider-Man, entrerà in rotta di collisione con l’alter ego di Connors, Lizard, Peter sceglie di usare i suoi poteri e diventare un eroe, anche se questo cambierà radicalmente la sua vita.
Cerca film simili
6.7
The+Amazing+Spider-Man
The Amazing Spider-Man

2012

Cerca film simili
Old boy

È la storia di Dae-su, imprigionato per 15 anni senza sapere perché, e della sua implacabile vendetta una volta libero. Non dovrà cercare lontano, perché il suo persecutore non ha ancora chiuso la partita. L'appena conosciuta e subito amata Mi-do lo accompagnerà alla ricerca della rivincita e, più ancora, del motivo della sua prigionia.
Cerca film simili
8.3
Old+boy
Old boy

2003

Cerca film simili
Il cavaliere pallido

Il ricco Roy Lahood cerca di convincere un gruppo di cercatori d'oro a vendergli i diritti di sfruttamento delle terre , ma quando sembra esserci riuscito, compare un misterioso Predicatore.
Cerca film simili
7.1
Il+cavaliere+pallido
Il cavaliere pallido

1985

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Necropolis - La città dei morti

Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata.
Cerca film simili
6.7
Necropolis+-+La+citt%C3%A0+dei+morti
Necropolis - La città dei morti

2014

Cerca film simili
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Umberto D.

Un anziano funzionario ministeriale in pensione non se la passa particolarmente bene dal punto di vista economico e da quello degli affetti. Vive infatti solo, con un cane e la domestica. Le scarse risorse economiche non gli consentono più uno stile di vita consono alla sua cultura e al suo decoro ed è costantemente in ritardo con il pagamento della pigione, come l'arcigna padrona di casa gli sottolinea spesso. In un soprassalto di dignità decide allora di togliersi la vita per non essere più di peso agli altri: sarà però proprio il suo cane a riconciliarlo involontariamente con il mondo.... . Uno dei capolavori del cinema neorealista, e il suo canto del cigno.
Cerca film simili
7.9
Umberto+D.
Umberto D.

1952

Cerca film simili
Taxi Driver

New York: Travis Bickle, veterano del Vietnam in congedo, soffre d'insonnia e decide di impegnare le proprie notti facendo il tassista. Completamente disadattato ma idealista alla ricerca di uno scopo, l'uomo si invaghirà di una ragazza e le chiederà di uscire. Quando le cose tra i due andranno storte, Travis, definitivamente disilluso riguardo la società, si chiuderà in se stesso. Comincerà così per il tassista una claustrofobica discesa nel baratro della solitudine, in bilico sui margini della sanità mentale.
Cerca film simili
8.2
Taxi+Driver
Taxi Driver

1976

Cerca film simili
Puppet master - Il burattinaio

Nel 1939, l'alchimista francese André Toulon riuscì ad animare un pupazzo, Jester, che però dimostrò subito intenti omicidi. Cinquant'anni dopo Alex, un malato psichiatrico, indaga sulla faccenda e scopre che il segreto della vita era in una arcana formula egizia, sulla quale all'epoca pure i nazisti avevano fatto delle ricerche. Toulon si era suicidato proprio perché tutto ciò non finisse nelle mani dei tedeschi. Anche dopo tutto questo tempo, però, c'è ancora qualcuno disposto a uccidere per la formula. Non solo: il pupazzo killer risulta a piede libero...
Cerca film simili
5.8
Puppet+master+-+Il+burattinaio
Puppet master - Il burattinaio

1989

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
Il ladro

Manny Ballyster è un povero suonatore di contrabbasso che a stento riesce a mantenere la sua famiglia. Ciononostante è soddisfatto della sua vita dedicata tutta al lavoro e ai suoi affetti. Una sera, rientrando a casa, trova ancora sveglia la moglie Rosa, che a causa di un forte mal di denti non è riuscita ad addormentarsi. Il dentista che viene chiamato a visitarla dichiara che per la cura servono trecento dollari, una cifra altissima per Manny che si trova nella condizione di dover chiedere un prestito. La mattina seguente si reca così presso l'agenzia di una Compagnia d'Assicurazione e qui succede l'imprevedibile: alcune impiegate credono di riconoscere in lui il delinquente che qualche giorno prima aveva commesso una rapina nell'agenzia. Da quel momento tutto sembra mettersi contro il povero suonatore finchè?...
Cerca film simili
7.1
Il+ladro
Il ladro

1956

Cerca film simili
Spartacus

Spartaco, uno schiavo portato a Roma per farne un gladiatore, si mette a capo della rivolta degli schiavi cercando di scappare dall'Italia. Riportato a Roma, verra crocifisso ma riuscirà, prima di morire, a vedere suo figlio libero.
Cerca film simili
7.5
Spartacus
Spartacus

1960

Cerca film simili
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Zombi

Negli Stati Uniti dilaga un'invasione di zombi, cadaverici redivivi dall'al di là, essere regrediti a uno stato di torpore animalesco, tesi alla ricerca di cibo (carne fresca dei viventi), deboli di forza e robusti di zanne, facili da abbattere, ma invulnerabili se non sono colpiti al cervello. Iniziata in medias res l'azione si svolge in gran parte all'interno di un supermercato Penney dove si barricano tre uomini e una donna.
Cerca film simili
7.5
Zombi
Cane rabbioso

Dog and Mirales have been friends since childhood, and live in a small village in the south of France. They spend most of the day hanging around in the streets. To kill time, Mirales has got into the habit of teasing Dog, to the extent that he has become a sort of whipping boy. But one summer, Dog meets Elsa, and they fall in love. Eaten away with jealousy, Mirales will have to get over his past to be able to grow and find his place…
Cerca film simili
7.1
Cane+rabbioso
Cane rabbioso

2023

Cerca film simili


In crisi esistenziale e creativa, alle prese con un film da fare, un regista fa una sorta di mobilitazione generale di emozioni, affetti, ricordi, sogni, complessi, bugie. Un misto tra una sgangherata seduta psicanalitica e un disordinato esame di coscienza in un'atmosfera da limbo (F. Fellini). La masturbazione di un genio (D. Buzzati). Una tappa avanzata nella storia della forma romanzesca (A. Arbasino). Una costruzione in abisso a tre stadi (C. Metz). Un Ben Hur del cinema d'avanguardia. Il tentativo di un autoritratto in forma fantastica. Il diario di bordo di un autore. Il rapporto su un ingorgo esistenziale. Un film sulla confusione e sul disordine della vita. Uno dei massimi contributi a quel rinnovamento dei modi espressivi e alla rottura della drammaturgia tradizionale che ebbero luogo nel cinema a cavallo tra gli anni '50 e i '60, rinnovamento che Fellini aveva già cominciato con La dolce vita.
Cerca film simili
8.2
8%C2%BD
Kill Bill: Volume 1

La Sposa è una ex-killer che faceva parte dei 'Deadly Viper Assassination Squad'. Aggredita e quasi uccisa il giorno delle nozze per ordine del suo padrino Bill, la Sposa entra in coma. Dopo cinque anni, però, si risveglia. Addestrata dai monaci Shaolin allo Zen e alle arti del Kung Fu, diventa una macchina di morte con una sola missione: uccidere Bill.
Cerca film simili
8.0
Kill+Bill%3A+Volume+1
Kill Bill: Volume 1

2003

Cerca film simili
Amores perros

Città del Messico. Octavio tenta di scappare con Susana, sua cognata, portandosi dietro anche il cane Cofi che può servire per portare a casa qualche soldo in più. Daniel lascia la famiglia per iniziare una nuova vita con la modella Valeria che, nel giorno in cui dovrebbe cominciare a stare con lui, è vittima di un grave incidente. Lì sopraggiunge El Chivo, un ex guerrigliero comunista uscito dal carcere e abile come sicario. L'uomo trova Cofi che sta morendo e lo porta con sé per guarirlo.
Cerca film simili
7.6
Amores+perros
Amores perros

2000

Cerca film simili
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
Cena con delitto - Knives Out

Quando il noto scrittore di gialli Harlan Thrombey viene trovato morto nella sua tenuta poco dopo il suo 85° compleanno, il detective Benoit Blanc, curioso e disinvolto, viene misteriosamente reclutato per investigare sull'accaduto. Dalla disfunzionale famiglia della vittima al suo devoto entourage, Blanc si muove attraverso una fitta rete di bugie, segreti e non detti, per scoprire quale sia la verità dietro la prematura morte dell'autore.
Cerca film simili
7.8
Cena+con+delitto+-+Knives+Out
Cena con delitto - Knives Out

2019

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
The Sixth Sense - Il sesto senso

Un famoso psichiatra infantile in un momento difficile della propria vita fa amicizia con un bambino che sembra avere dei problemi. Presosi a cuore il caso, l'uomo riesce a entrarvi in confidenza e a scoprire che è disturbato da visioni: il piccolo asserisce infatti di poter vedere la gente morta.
Cerca film simili
8.0
The+Sixth+Sense+-+Il+sesto+senso
The Sixth Sense - Il sesto senso

1999

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
The Quiet Girl

Irlanda. Cáit è una bambina di nove anni che cresce in una famiglia di contadini impoveriti. Taciturna e trasandata, è malvista dalle sorelle, dal padre disattento e dalla madre che si occupa del fratellino e di un nuovo bambino in arrivo. Con l'arrivo dell'estate e il termine della gravidanza della madre, Cáit viene mandata dai Kinsella, coppia senza figli che si è offerta di badare a lei. Accolta in un ambiente pulito e rassicurante, la bambina lega con Eibhlín, donna dolce e premurosa, mentre mantiene le distanze con il cupo ma gentile Seán. Con il tempo la bambina fiorisce e impara ad avere rispetto per sé stessa, trovando il modo anche di comunicare con Seán. Prima di tornare a casa conoscerà il segreto dei Kinsella e stringerà un legame ancora più forte con le uniche persone che hanno saputo amarla.
Cerca film simili
7.5
The+Quiet+Girl
The Quiet Girl

2022

Cerca film simili
Quando la fifa si fa blu

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Quando+la+fifa+si+fa+blu
Quando la fifa si fa blu

1951

Cerca film simili
Il signore resta a pranzo

Il celebre oratore Sheridan Whiteside è in giro per la provincia americana per una serie di conferenze. Un giorno accetta l'invito di una famiglia dell'Ohio, suoi grandi ammiratori, e insieme alla sua segretaria Maggie Cutler raggiunge la casa dei signori Stanley. Purtroppo, mentre sta per raggiungere la soglia, scivola sul ghiaccio e si sloga un piede. L'infortunio lo costringe a fermarsi in casa dei suoi ospiti, che, grazie ai suoi comportamenti stravaganti e poco gentili, in breve tempo perdono la stima che provavano nei suoi confronti. Quando il dottore gli conferma che il suo piede è a posto e che non c'è nulla di grave, Whiteside decide di rimanere lo stesso presso gli Stanley anche per cercare di mandare all'aria la storia d'amore tra la sua segretaria e un giovane giornalista locale con aspirazioni di autore teatrale...
Cerca film simili
6.8
Il+signore+resta+a+pranzo
Il signore resta a pranzo

1941

Cerca film simili
Tol'able David

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Tol%27able+David
Tol'able David

1921

Cerca film simili
Billy Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Billy+Boy
Billy Boy

1954

Cerca film simili
Step Lively

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Step+Lively
Step Lively

1917

Cerca film simili
Et ta sœur

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Et+ta+s%C5%93ur
Et ta sœur

2016

Cerca film simili
Guadalajara es México

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Guadalajara+es+M%C3%A9xico
Guadalajara es México

1975

Cerca film simili
Psych 3: This Is Gus

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Psych+3%3A+This+Is+Gus
Psych 3: This Is Gus

2021

Cerca film simili
Tell 'Em Steve Dave Presents: ElephANTS in the Room

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tell+%27Em+Steve+Dave+Presents%3A+ElephANTS+in+the+Room
Tell 'Em Steve Dave Presents: ElephANTS in the Room

2018

Cerca film simili
Sugar Sammy - En Français SVP

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Sugar+Sammy+-+En+Fran%C3%A7ais+SVP
Sugar Sammy - En Français SVP

2012

Cerca film simili
The Auton Diaries

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+Auton+Diaries
The Auton Diaries

1999

Cerca film simili
Koli Taal

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Koli+Taal
Koli Taal

2022

Cerca film simili
Přišla v noci

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
P%C5%99i%C5%A1la+v+noci
Přišla v noci

2023

Cerca film simili
Extraklasse - On Tour

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Extraklasse+-+On+Tour
Extraklasse - On Tour

2022

Cerca film simili
Don't Drink the Water

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Don%27t+Drink+the+Water
Don't Drink the Water

1969

Cerca film simili
Hanappe Bazooka

Hanappe è il classico studente guardone che un giorno guardando una cassetta porno nella sua stanzetta evoca due demoni che gli cambieranno la vita : per prima cosa gli danno dei super poteri che lui pasticcione non sa usare e poi si installano a casa sua tra la soddisfazione dei genitori e della sorella che sono entusiasti delle demoniache opportunità offerte. Lui sotto sotto è un buono e quando scopre che l‘obiettivo dei demoni è quello di renderlo freddo ed invincibile per fargli fare piazza pulita della indegna umanità, si ribella e tenta in tutti i modi di contrastarli. Sarà che i due demoni non sono poi così cattivi e che lui è proprio un bravo ragazzo, alla fine riuscirà a far trionfare il bene.
Cerca film simili
5.3
Hanappe+Bazooka
Hanappe Bazooka

1992

Cerca film simili
Look Who's Laughing

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Look+Who%27s+Laughing
Look Who's Laughing

1941

Cerca film simili
Penny Paradise

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Penny+Paradise
Penny Paradise

1938

Cerca film simili
Dead Lenny

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.4
Dead+Lenny
Dead Lenny

2007

Cerca film simili
Ho sposato 40 milioni di donne

Commedia ambientata in un prossimo futuro che vede le donne prendere il sopravvento sugli uomini al punto da conquistare la direzione politica degli Stati Uniti. Eletta presidente, Leslie McCloud si insedia alla Casa Bianca propugnando tra le varie cose, il rinnovamento morale della nazione, la lotta alla corruzione, la difesa dei diritti delle donne e la fine della prevaricazione maschilista...
Cerca film simili
7.0
Ho+sposato+40+milioni+di+donne
Ho sposato 40 milioni di donne

1964

Cerca film simili
What If

I giovani Wallace e Chantry si incontrano ad una festa e si piacciono molto fin da subito. Malgrado l'attrazione e la chimica tra di loro siano molto forti fin dal primo sguardo, capiscono rapidamente che non possono cominciare una relazione d'amore perché Chantry è già fidanzata con Ben. I due ragazzi decidono quindi di continuare a frequentarsi solo come amici. Ma la condivisione degli stessi interessi e l'irrefrenabile alchimia tra loro li mette alla prova e più passa il tempo più diventa difficile resistere alla tentazione di lasciarsi andare
Cerca film simili
6.7
What+If
What If

2013

Cerca film simili
The Husband

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+Husband
The Husband

2014

Cerca film simili
Gerontophilia

Lake è un diciottenne impegnato con una ragazza che presto scopre di avere una passione per le persione anziane. Dopo aver rimediato un lavoro estivo in un centro di assistenza, Lake sviluppa un tenero rapporto con il signor Peabody, uno degli ospiti, quando scopre che gli assistiti vengono riempiti di farmaci per renderli più calmi e gestibili. Lake decide così di togliere lentamente il farmaco a Peabody e aiutarlo a fuggire attraverso il paese.
Cerca film simili
6.0
Gerontophilia
Gerontophilia

2013

Cerca film simili
Grün ist die Heide

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Gr%C3%BCn+ist+die+Heide
Grün ist die Heide

1972

Cerca film simili
Canela

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Canela
Andělské oči

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
And%C4%9Blsk%C3%A9+o%C4%8Di
Andělské oči

1994

Cerca film simili
All the Wrong Reasons

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
All+the+Wrong+Reasons
All the Wrong Reasons

2013

Cerca film simili
Cinemanovels

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Cinemanovels
Cinemanovels

2013

Cerca film simili
Hanya Namamu Laila

Trama non disponibile
Cerca film simili
Hanya+Namamu+Laila
Hanya Namamu Laila

2021

Cerca film simili