La dolce attesa (2016)

(5,3) basato su 97 voti
Registi
Data di uscita
gen 29, 2016
Durata
01h 40m
Disponibile in streaming su

Film Simili a La dolce attesa

Kiki & i segreti del sesso

Paco ed Ana sono una coppia sposata da 10 anni, hanno una figlia e cercano di trovare un modo per riaccendere la passione di un tempo quando ecco arrivare Belén, un'amica di lui, che vive un periodo di sconforto. Alex scopre che la bella Natalia, di cui è innamorato, ha una particolare modalità per raggiungere l' eccitazione che cercherà come può di soddisfare. Maria Candelaria e Antonio sono giostrai e vorrebbero avere un figlio. Il ginecologo ritiene che orgasmi soddisfacenti favorirebbero la fertilità di lei. Come raggiungerli? Il chirurgo plastico José Luis ha una consorte che, dopo un grave incidente, è bloccata su una sedia a rotelle. Scopre di desiderarla ancora ma bisogna che lei dorma. Sandra infine è alla ricerca dell'amore mentre convive con un iguana, soffre di intolleranza al lattosio e ha problemi di udito.
Cerca film simili
6.1
Kiki+%26+i+segreti+del+sesso
Kiki & i segreti del sesso

2016

Cerca film simili
Single ma non troppo

New York è una città piena di cuori solitari che cercano il giusto abbinamento, che potrebbe essere una relazione d’amore, o una semplice frequentazione, o qualcosa a metà tra le due. E da qualche parte tra le prese in giro e le avventure di una notte, tutto ciò che queste persone hanno in comune è imparare ad essere single in un mondo in cui le definizioni della parola amore sono in continua evoluzione. Dormire in giro per una città che non dorme mai non è mai stato così divertente, una commedia ricca di disavventure e colpi di scena.
Cerca film simili
6.3
Single+ma+non+troppo
Single ma non troppo

2016

Cerca film simili
Sing

Il koala Buster Moon si è innamorato del teatro all'età di sei anni e al teatro ha dedicato la sua vita. Ha anche accumulato una discreta serie di fiaschi e di debiti e ora è ricercato dalla banca a cui ha chiesto un prestito e dai macchinisti che reclamano lo stipendio. Come salvare capra e cavoli? Buster ha un'idea geniale: un talent show. Apre quindi le porte del suo teatro ad una lunga fila di aspiranti cantanti e performer e sceglie i suoi gioielli: Rosita, maialina madre di 25 figli piccoli, Mike, topino vanitoso e vocalist d'eccezione, Ash, porcospina dal cuore rock e Johnny, scimmione dall'animo blues. Ci sarebbe anche Meena, elefantina portentosa, apparentemente troppo timida per esibirsi in pubblico…
Cerca film simili
7.1
Sing
The Legend of Tarzan

Lord Greystoke vive a Londra, nell'elegante dimora di famiglia, con la moglie Jane. Quando il governo lo invita a tornare in Congo, rifiuta: Tarzan, dice, non c'è più. Il suo nome, ora, è John Clayton III. Saranno le pressioni dell'afroamericano George Washington Williams, deciso a provare la colpevolezza del Belgio in materia di schiavitù, e la richiesta di Jane, a farlo decidere per un ripensamento. In Africa, lo aspettano gli amici animali, ma anche vecchi e nuovi nemici.
Cerca film simili
5.9
The+Legend+of+Tarzan
The Legend of Tarzan

2016

Cerca film simili
Batman v Superman: Dawn of Justice

Temendo le azioni di un supereroe che è quasi un dio e che è rimasto troppo a lungo incontrollato, il formidabile e poderoso vigilante di Gotham City affronta il riverito e contemporaneo salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale tipo di eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman sono in guerra l'uno con l'altro, una nuova minaccia emerge rapidamente, mettendo tutta l'umanità in un pericolo più grande di qualsiasi altro abbia conosciuto fino a quel momento.
Cerca film simili
6.0
Batman+v+Superman%3A+Dawn+of+Justice
Batman v Superman: Dawn of Justice

2016

Cerca film simili
Il cacciatore e la regina di ghiaccio

Molto tempo prima che la lama di Biancaneve trafiggesse la regina cattiva Ravenna, sua sorella Freya era stata vittima di un terribile tradimento e per questo aveva deciso di lasciare il Reame. Possedendo il dono di poter congelare ogni suo nemico, la giovane Regina dei Ghiacci aveva trascorso decenni in un lontano palazzo innevato, formando una legione di letali cacciatori, tra cui Eric e la guerriera Sara, per scoprire infine che i suoi due prediletti avevano contravvenuto al suo unico dettame: chiudere per sempre il cuore ai sentimenti. Venuta a conoscenza della scomparsa della sorella, Freya chiama a sé i soldati ancora al suo fianco per restituire lo Specchio delle Brame all'unica strega ancora in grado di gestirne il potere.
Cerca film simili
6.3
Il+cacciatore+e+la+regina+di+ghiaccio
Il cacciatore e la regina di ghiaccio

2016

Cerca film simili
Unbreakable - Il predestinato

David Dunn è l'unico superstite di un disastroso incidente ferroviario; non solo è stato l'unico a salvarsi su 132 passeggeri, ma non ha riportato nemmeno un graffio. Forse soltanto la folle teoria di Elijah Price, un esperto di fumetti che si è messo in contatto con David, può spiegare la sua miracolosa invulnerabilità.
Cerca film simili
7.1
Unbreakable+-+Il+predestinato
Unbreakable - Il predestinato

2000

Cerca film simili
Before Sunset - Prima del tramonto

C'è qualcuno che è rimasto nei vostri ricordi, qualcuno che vi porta ancora a chiedervi come avrebbe potuto essere? Ethan Hawke e Julie Delpy ricreano la magia di "Prima dell'Alba".
Cerca film simili
7.8
Before+Sunset+-+Prima+del+tramonto
Before Sunset - Prima del tramonto

2004

Cerca film simili
Il diritto di uccidere

l colonnello Powell guida a distanza una squadra di militari antiterrorismo nella cattura, in territorio kenyano, di una cittadina inglese che ha rinnegato il proprio Paese per il fondamentalismo islamico di Al Shaabab. Quando l'esercito, servendosi di droni, scopre la verità sui piani dei terroristi l'urgenza di fermarli con ogni mezzo diviene una priorità. Ma nei piani alti nessuno vuole prendersi la responsabilità di un attacco letale e dei suoi danni collaterali.
Cerca film simili
7.0
Il+diritto+di+uccidere
Il diritto di uccidere

2015

Cerca film simili
The Big Sick - Il matrimonio si può evitare... l'amore no

Kumail è uno stand-up comic che si guadagna da vivere come Uber driver. Nato in Pakistan e traslocato negli States, prova a conciliare tradizione e american life. Non lo fa per sé, Kumail è ansioso di sfuggire al problematico contatto con le proprie radici, ma per la famiglia che apparecchia il suo matrimonio e lo vorrebbe, in ordine (di valore) discendente dottore, ingegnere o avvocato. Davanti ai piatti tradizionali, la madre gli serve una ragazza pakistana da inserire in un file da cui pescare la futura sposa. Ma al cuore non si comanda e Kumail si innamora di Emily, una studentessa di psicologia.
Cerca film simili
7.3
The+Big+Sick+-+Il+matrimonio+si+pu%C3%B2+evitare...+l%27amore+no
The Big Sick - Il matrimonio si può evitare... l'amore no

2017

Cerca film simili
The Good Nurse

Sospettando che il suo collega sia responsabile di una serie di misteriose morti di pazienti, un'infermiera rischia la propria vita per scoprire la verità in questo avvincente thriller basato su fatti realmente accaduti.
Cerca film simili
6.9
The+Good+Nurse
The Good Nurse

2022

Cerca film simili
Il libro della giungla

La storia, nata originariamente dalla fantasia dello scrittore inglese Rudyard Kipling, narra le vicende di Mowgli, un giovane cucciolo di uomo cresciuto da una famiglia di lupi e costretto a lasciare la giungla quando la temibile tigre Shere Khan, segnata dalle cicatrici dell’uomo, giura di eliminarlo per evitare che diventi una minaccia. Mentre abbandona la sua unica casa, Mowgli s’imbarca in un avvincente viaggio alla scoperta di se stesso, guidato dal suo severo mentore, la pantera Bagheera, e dallo spensierato orso Baloo.
Cerca film simili
6.9
Il+libro+della+giungla
Il libro della giungla

2016

Cerca film simili
True Story

Jonah Hill interpreterà il giornalista Michael Finkel, un reporter statunitense del New York Times che nel 2002 scoprì che uno dei latitanti più ricercati dell'FBI, Christian Longo, aveva vissuto sotto la sua identità in Messico. Successivamente, Finkel venne accusato di aver pubblicato informazioni false. Da quel momento per il reporter iniziò la disfatta della sua carriera. Ma una possibilità di redenzione arrivò inaspettatamente quando Longo, cercando di dimostrare la sua innocenza, affermò che avrebbe parlato solo con l'unico giornalista di cui si poteva veramente fidare. Dopo il successo all'Oscar l'attore Hill sembra voler tentare la strada di ruoli variegati e sfaccettati, che non comprendano solo il genere commedia.
Cerca film simili
6.3
True+Story
True Story

2015

Cerca film simili
Il gatto con gli stivali

In un antico borgo spagnolo, Gatto e Humpty Dumpty sono cresciuti come fratelli in un orfanotrofio, col sogno di trovare un giorno i fagioli magici e arrivare all'oca dalle uova d'oro. Nel frattempo, geloso del suo compare più atletico ed amato, Humpty non ha però disdegnato la strada del crimine ed è proprio in occasione di una rapina che qualcosa è andato storto e la loro amicizia si è frantumata. Gatto si aggira da allora come un fuorilegge, in cerca di un modo per ripulire il suo nome, mentre Humpty fa squadra con Kitty Zampe di Velluto, una gattina bella e scaltra. Il destino li rimette un giorno insieme, finalmente sulle tracce dei fagioli magici.
Cerca film simili
6.6
Il+gatto+con+gli+stivali
Il gatto con gli stivali

2011

Cerca film simili
Andromeda

Un satellite artificiale precipita dallo spazio su un paesino del New Mexico, e gli abitanti muoiono di una misteriosa malattia. I soli sopravvissuti, un vecchio e un bambino vengono rinchiusi insieme all'Ufo in un laboratorio con sistema di autodistruzione, onde bloccare eventuali "fughe" e rischi di contaminazione dell'ambiente esterno.
Cerca film simili
7.1
Andromeda
Andromeda

1971

Cerca film simili
Aspettando il Re

Alan Clay si trova in Arabia Saudita per mostrare al Sovrano di quel paese un rivoluzionario sistema di teleconferenze olografico-tridimensionali e concludere, per la società per cui lavora, l’affare del secolo. Ma quando scopre che il sovrano è assente da molti mesi e che la città presso cui avrebbe dovuto installare il sistema di teleconferenze non è altro che un cantiere a cielo aperto nel deserto, inizierà per Alan un viaggio fatto di attese e scoperte negli usi e costumi di una realtà così differente dalla sua, trasformando il viaggio in un’esperienza culturale straordinaria
Cerca film simili
5.8
Aspettando+il+Re
Aspettando il Re

2016

Cerca film simili
Demolition - Amare e vivere

Davis, un banchiere di successo di New York, soffre dopo aver perso la moglie in un tragico incidente d'auto. Nonostante le pressioni del suocero per superare il dolore insieme, Davis non riesce a farcela. Quello che inizia poi come una lettera di reclamo per un distributore automatico si trasforma presto in una serie di lettere in cui Davis si ritrova a scrivere sorprendenti ammissioni personali. Le sue missive catturano presto l'attenzione di Karen, addetta del servizio clienti della società, e in mezzo ai rispettivi pesi emotivi e finanziari i due sconosciuti finiscono per formare un improbabile legame. Con l'aiuto di Karen e di suo figlio, Davis inizierà a ricostruire la sua esistenza, demolendo quella a cui era abituato.
Cerca film simili
6.8
Demolition+-+Amare+e+vivere
Demolition - Amare e vivere

2015

Cerca film simili
Bros

Bobby è un leader all'interno della comunità gay, un attivista intellettuale fieramente single. Aaron invece è un giovane palestrato molto più svagato ma non per questo superficiale. La loro attrazione è immediata ma le difficoltà per arrivare ad accettarsi nelle loro differenze e nonostante i loro stessi reciproci pregiudizi non saranno poche.
Cerca film simili
6.8
Bros
I nostri amanti

Carlos è uno sceneggiatore di circa 40 anni professionalmente frustrato, che ha smesso di sognare. Irene, invece, è una trentenne sognatrice nata che non sa cosa fare della sua vita. Su entrambi vige ancora l'ombra dei loro ex, Maria e Jorge. Quando Irene incontra Carlos in un coffee shop gli si avvicina e gli propone un gioco per trasformare le loro noiose vite in un'avventura. Per raggiungere la felicità, i due faranno del loro meglio cercando di seguire una fondamentale regola: non innamorarsi.
Cerca film simili
7.2
I+nostri+amanti
I nostri amanti

2016

Cerca film simili
L'erba cattiva

Wael è un truffatore e convive con Monique, sua complice e madre adottiva. La loro vita cambia dopo aver tentato di truffare Victor, un vecchio amico di Monique, a capo di un progetto di rieducazione di adolescenti con problemi scolastici.
Cerca film simili
7.7
L%27erba+cattiva
L'erba cattiva

2018

Cerca film simili
Empire Records

I dipendenti di un negozio di musica indipendente imparano a conoscersi l'un l'altro mentre tentano di tutto per impedire che il negozio venga assorbito da una grande catena.
Cerca film simili
6.7
Empire+Records
Empire Records

1995

Cerca film simili
The Wedding Unplanner

Marina è una donna sulla trentina che lavora nell'organizzazione di matrimoni. Non perché sia una romantica incallita solo perché, come dice lei, "quando le persone sono innamorate, non si preoccupano dei soldi". A differenza dei suoi clienti, si gode una vita senza legami né impegni, fino al momento in cui si innamora di Carlos. Il problema non è solo che sta per sposarsi, ma anche la sua fidanzata è l'amica d'infanzia di Marina e l'hanno assunta come Wedding Planner.
Cerca film simili
6.6
The+Wedding+Unplanner
The Wedding Unplanner

2020

Cerca film simili
Box 314: La rapina di Valencia

Sei uomini armati attaccano una banca a Valencia. Il gruppo ha un’unica missione: rapinare le cassette di sicurezza e fuggire attraverso un tunnel scavato in uno degli uffici della banca. Ci sono però quei giorni in cui nulla va come previsto. La pioggia torrenziale che cade incessante sulla città ha allagato la via di fuga. Senza un piano B per una via d’uscita, la sfiducia porta a scontri duri tra i due leader della banda. Fuori, sale la tensione tra le forze di sicurezza che hanno circondato i banditi. Gli ordini sembrano contraddittori e né la squadra SWAT, né il negoziatore capiscono bene con cosa hanno a che fare. Presto, entrambe le parti iniziano a scoprire che ciò che è nascosto nelle cassette di sicurezza della banca potrebbe essere molto più importante di una manciata di gemme e di un paio di mazzi di banconote. Nulla è ciò che sembra e nessuno sa esattamente qual è il pezzo del puzzle per risolvere il gioco.
Cerca film simili
6.3
Box+314%3A+La+rapina+di+Valencia
Box 314: La rapina di Valencia

2016

Cerca film simili
2010 - L'anno del contatto

Nove anni dopo la spedizione del Discovery, scienziati sovietici e americani partono a bordo dell'astronave Leonov verso Giove per scoprire il mistero del monolito nero e le ragioni del precedente fallimento. Deludente seguito del magistrale 2001: Odissea nello spazio (1968) di Kubrick. Hyams cerca di essere meno mistico e più concreto, ma ci riesce solo in parte. Ammirevoli effetti speciali di Richard Edlund. A.C. Clarke, anche qui autore del testo originale, ha dato alle stampe un 3° capitolo 2061: Odissea tre.
Cerca film simili
6.6
2010+-+L%27anno+del+contatto
2010 - L'anno del contatto

1984

Cerca film simili
8 cognomi catalani

Riflettori puntati sul provincialismo spagnolo e su un uomo dei Paesi Baschi che intraprende una missione per impedire il matrimonio di sua figlia con un catalano.
Cerca film simili
5.5
8+cognomi+catalani
8 cognomi catalani

2015

Cerca film simili
Un amore di mamma

José Luis è stato abbandonato all'altare ma ogni cosa ha il suo lato positivo e va in luna di miele con sua madre. In questo viaggio scopre di non conoscere sua madre e di amarla.
Cerca film simili
6.3
Un+amore+di+mamma
Un amore di mamma

2022

Cerca film simili
Eternity

Valentine marries at the end of the 19th century, and love passes through her family from generation to generation.
Cerca film simili
5.7
Eternity
Eternity

2016

Cerca film simili
Inbred

Per un fine settimana, un gruppo eterogeneo di giovani delinquenti e i loro assistenti sociali devono prestare servizio nella tranquilla comunità di Mortlake, un remoto villaggio della contea di Yorkshire. Un piccolo incidente con alcuni giovani del posto si trasformerà presto in un incubo delirante e intriso di sangue, che cambierà per sempre il destino di tutti quanti…
Cerca film simili
5.4
Inbred
Party Town

Two brothers, Juan and Richi, once had a duo act, Supergalactic, with a one-off pop hit in the 1990s. When the mayor of their hometown asks them to reunite, the two decide to overlook their differences for one last taste of stardom – and a quick payday. However, their fans, local traditions and hidden agendas complicate their plans
Cerca film simili
5.2
Party+Town
Party Town

2016

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Alaska is a Drag

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Alaska+is+a+Drag
Alaska is a Drag

2012

Cerca film simili
Carne tremula

Victor, nato su un autobus, ha vent'anni e si innamora di Elena, tossicodipendente. Respinto, viene anche accusato di aver ferito gravemente David, un poliziotto.
Cerca film simili
7.1
Carne+tremula
Carne tremula

1997

Cerca film simili
Ronja Rövardotter

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Ronja+R%C3%B6vardotter
Ronja Rövardotter

1984

Cerca film simili
Strange Days

Los Angeles. Un ex poliziotto vende illegalmente lo Squid, un dispositivo in grado di registrare i pensieri delle persone. Per aiutare l'ex fidanzata, coinvolta in un caso di omicidio, dovrà recuperare uno Squid contenente le prove che inchioderebbero il vero colpevole.
Cerca film simili
7.0
Strange+Days
Strange Days

1995

Cerca film simili
Cuori nel deserto

Vivien è una ricca borghese east-coast, che non si è mai lasciata andare a passioni, represse attraverso un autocontrollo e un rigore costante, e che vive adesso una profonda crisi di valori; Cay passa con disinvoltura da amante ad amante, come Gwen e Sliver, ed è invece spregiudicata, irriverente, sboccata, ma anche tenera e genuina. Attorno a loro, tra le altre donne, spicca la figura di Frances, che ha con la figliastra un rapporto complesso e sfaccettato, non immune da gelosia, e che comunque è molto legata a lei. Poco alla volta Cay riesce a far breccia nel cuore di Vivien, venuta a Reno soprattutto per dimenticare, e perciò refrattaria a nuove amicizie e volutamente appartatasi. Vivien è scossa nel constatare il mutamento che avviene in lei e fatica ad accettarlo.
Cerca film simili
7.1
Cuori+nel+deserto
Cuori nel deserto

1985

Cerca film simili
Festen - Festa in famiglia

Danimarca, nella tenuta di campagna fervono i preparativi della grande festa per il sessantesimo compleanno di Helge, fiero patriarca della famiglia. Tutti gli inviti sono stati spediti e le macchine affollano il cortile del castello. Helge chiede a Christian di tenere un discorso in memoria di sua sorella gemella Linda suicidatasi l'anno prima. Scende la sera e Christian si prepara a tenere il discorso, e che discorso!
Cerca film simili
7.7
Festen+-+Festa+in+famiglia
Festen - Festa in famiglia

1998

Cerca film simili
Al di là del silenzio

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Al+di+l%C3%A0+del+silenzio
Al di là del silenzio

1996

Cerca film simili
Il segreto di Esma

Bosnia: il dopoguerra è lungo e duro per tutti, tra ferite difficili da rimarginare e una vita che fatica a tornare alla normalità.Esma ha cresciuto da sola la vivacissima Sara che, privata della figura paterna e vissuta sempre tra enormi ristrettezze, ora che è dodicenne deve aggiungere al resto anche le problematiche tipiche dell’età adolescenziale. Esma trova un lavoro come cameriera in un locale notturno e intanto fa anche la sarta. Sacrifica così anche un po’ il rapporto con la figlia che, infatti, odia la sua amica che la tiene a bada tutte le sere, e ancor di più l’uomo che spesso la riporta a casa dopo il lavoro di notte.
Cerca film simili
6.9
Il+segreto+di+Esma
Il segreto di Esma

2006

Cerca film simili
Una vita al massimo

Un venditore di fumetti s'innamora di una prostituta. Le uccide il protettore e la sposa. Poi scappano con una valigia piena di cocaina. Ma i boss della mafia rivogliono il maltolto. I poliziotti vogliono i due in fuga. Tra scoppi di violenza e staffilate di dolcezza, si pratica la difficile arte della parodia. Più che di T. Scott cui non si possono peraltro negare il mestiere e le capacità tecniche dimostrate in centinaia di spot il merito è della sceneggiatura di Quentin Tarantino che allora aveva dato prova del suo talento solo con Le iene. Una galleria di ottimi birbanti, tra cui spicca l'intemerato gigionismo di Hopper e Walken.
Cerca film simili
7.5
Una+vita+al+massimo
Una vita al massimo

1993

Cerca film simili
Mambo Italiano

Maria e Gino, emigrati a Montreal, non prendono molto bene la notizia che il loro unico figlio maschio, Angelo, manifesti il desiderio di andare a vivere per conto suo. Si sentono comunque sollevati quando l'amico d'infanzia, Nino, decide di trasferirsi da Angelo. Il loro sollievo ha vita breve. Scopriranno presto che Nino e Angelo sono molto più che compagni di stanza... si scatena l'inferno (in stile italiano, naturalmente!). Tutta la famiglia scende sul sentiero di guerra.
Cerca film simili
6.0
Mambo+Italiano
Mambo Italiano

2003

Cerca film simili
Bollywood/Hollywood

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Bollywood%2FHollywood
Bollywood/Hollywood

2002

Cerca film simili
Magnolia

Gli ultimi giorni della vita del ricco Earl Partridge significano cambiamenti e confronti, non solo per il moribondo, ma anche per altre otto persone che si trovano d'improvviso a fare i conti con colpe e sentimenti nella San Fernando Valley, in California.
Cerca film simili
7.7
Magnolia
Magnolia

1999

Cerca film simili
Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano

Parigi, anni '60. Afflitto da un padre ebreo e tetro abbandonato dalla moglie, 15enne fa amicizia con un anziano droghiere musulmano, turco di nascita e seguace del sufismo che lo adotta dopo il suicidio del padre, e lo porta con sé in auto fino in Turchia.
Cerca film simili
7.0
Monsieur+Ibrahim+e+i+fiori+del+Corano
Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano

2003

Cerca film simili
Questa casa non è un albergo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Questa+casa+non+%C3%A8+un+albergo
Questa casa non è un albergo

2005

Cerca film simili
Der traumhafte Weg

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Der+traumhafte+Weg
Der traumhafte Weg

2017

Cerca film simili
Pequeno Dicionário Amoroso

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Pequeno+Dicion%C3%A1rio+Amoroso
Pequeno Dicionário Amoroso

1997

Cerca film simili
T11 Incomplete

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
T11+Incomplete
T11 Incomplete

2020

Cerca film simili
Neverland - Un sogno per la vita

L’affermato drammaturgo scozzese James M. Barrie è un genio letterario dei suoi tempi ma non ne può più dei soliti vecchi temi. Inaspettatamente, trova ispirazione durante la passeggiata che fa ogni giorno per i giardini di Kensington. Lì incontra la famiglia Llewelyn Davies, quattro bambini orfani di padre e la loro bella madre. Nonostante la disapprovazione della nonna dei bambini e il risentimento di sua moglie, Barrie fa amicizia con la famiglia. Trasforma i ragazzi nei “ragazzi perduti dell’isola che non c’è”. Dalle avventure elettrizzanti dell’infanzia scaturisce il capolavoro di Barrie, Peter Pan. Al principio, la sua compagnia teatrale è scettica ma Barrie scioccherà gli attori facendoli provare con delle richieste mai sentite. Una tragica piega del destino, però, costringerà lo scrittore e le persone che ama a capire cosa davvero significa credere...
Cerca film simili
7.3
Neverland+-+Un+sogno+per+la+vita
Neverland - Un sogno per la vita

2004

Cerca film simili
Una volta ho incontrato un miliardario

Un giovane camionista soccorre un vecchio ferito, trovato nel deserto, non sapendo che è il famoso magnate Howard Hughes. Quando Howard muore qualche tempo dopo, lascia il giovane erede di una favolosa somma. Il testamento però viene impugnato. L'eredità è tolta dalle mani del giovane, che deluso dall'avidità di tutti (parenti e amici compresi), rinuncia alla ricchezza senza combattere.
Cerca film simili
6.3
Una+volta+ho+incontrato+un+miliardario
Una volta ho incontrato un miliardario

1980

Cerca film simili
Da me o da te

Debbie (Reese Witherspoon) e Peter (Ashton Kutcher) sono migliori amici e totalmente agli antipodi. Lei adora fare la solita routine con il figlio a Los Angeles, lui vive di cambiamenti a New York. Quando si scambiano casa e vita per una settimana, scoprono che ciò che pensano di volere potrebbe non corrispondere a ciò di cui hanno realmente bisogno.
Cerca film simili
6.3
Da+me+o+da+te
Da me o da te

2023

Cerca film simili
Le regole della casa del sidro

Marzo 1943, orfanotrofio St.Clouds nel Maine. Wilbur Larch, fondatore dell'Istituto e medico abortista, ci narra la nascita del piccolo Homer Wells. Il bambino abbandonato diviene il pupillo di Larch che lo avvia alla pratica ginecologica. Homer è anche il braccio destro del medico nei confronti dei giovani ospiti fino a quando arrivano Wally e Candy. Lei deve abortire ed Homer comprende che se seguirà la coppia potrà finalmente allargare i propri orizzonti. Lascia quindi l'orfanotrofio e finirà con il legare con Candy mentre Larch tenta di riaverlo al suo fianco.
Cerca film simili
7.0
Le+regole+della+casa+del+sidro
Le regole della casa del sidro

1999

Cerca film simili
Helen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Helen
Nackt

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Nackt
Arrivederci ragazzi

In un collegio di frati carmelitani il convittore Julien fa amicizia con un ragazzo ebreo, Bonnet, iscritto sotto falso nome. È il 1944 e la Francia è occupata dai nazisti. Il legame creato dai ragazzi verrà troncato dalla denuncia di un compagno, che, punito per aver praticato il mercato nero, decide di vendicarsi in questo modo del rettore, pur sapendo di coinvolgere così anche gli altri collegiali. La Gestapo arresta il direttore della scuola e tutti i ragazzi ebrei che vi sono nascosti.
Cerca film simili
7.5
Arrivederci+ragazzi
Arrivederci ragazzi

1987

Cerca film simili
Sai che c'è di nuovo?

Madonna e Everett, lui gay, lei etero, amici per la pelle. In una situazione favorevole (alcol, autocompassione ecc.) ci scappa il sesso, e ci scappa anche il figlio. Il gay rivendica il diritto di essere il padre anche se la madre si è messa con un altro (etero). Poi si scopre che il figlio non era del gay. Dunque complicata rivendicazione: il diritto ai figli anche se sono di un altro.
Cerca film simili
5.3
Sai+che+c%27%C3%A8+di+nuovo%3F
Sai che c'è di nuovo?

2000

Cerca film simili
Dans ma peau

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Dans+ma+peau
Dans ma peau

2002

Cerca film simili
Il Segreto

Marie vende enciclopedie ed è sposata da 12 anni con Francois, ma negli ultimi tempi la loro vita sessuale non sembra più soddisfarla. Un giorno, durante un appuntamento di lavoro a domicilio, conosce Bill, un ballerino afroamericano in visita a Parigi; i due, dopo un terzo incontro, cominciano un'appassionata e sfrenata relazione, esclusivamente fisica, senza alcun coinvolgimento emotivo. Marie, lasciatasi trascinare dalla passione, comincia disinteressarsi del lavoro ed a trascurare il marito e il figlioletto di due anni; Francois, scoperta la relazione, abbandona la moglie. Tempo dopo, Marie e l'ex marito si incontrano ad una festa e nonostante l'adulterio abbia mandato a monte il loro matrimonio, capiscono di amarsi ancora.
Cerca film simili
7.2
Il+Segreto
Il Segreto

2000

Cerca film simili
We Shall Overcome - Una lezione di vita

Frits è un ragazzino di provincia che assiste, attraverso il primo apparecchio Tv comprato dai genitori, ai grandi cambiamenti civili e sociali del suo tempo. Il gretto preside della scuola lo ostacola, ma - sull'esempio di Martin Luther King - Frits persevera e trascina con sé tutti i suoi compagni...
Cerca film simili
7.2
We+Shall+Overcome+-+Una+lezione+di+vita
We Shall Overcome - Una lezione di vita

2006

Cerca film simili
Thumbsucker - Il succhiapollice

Justin Cobb, un adolescente nella periferia dell'Oregon, affronta il suo problema di succhiarsi il pollice, il suo romanticismo, la sua diagnosi di ADHD e la successiva esperienza con il Ritalin.
Cerca film simili
6.1
Thumbsucker+-+Il+succhiapollice
Thumbsucker - Il succhiapollice

2005

Cerca film simili
Ragazzi perduti

I fratelli Emerson si trasferiscono con la madre a Santa Carla, in California: pare che, nei paraggi, si muovano nientemeno che alcuni vampiri.
Cerca film simili
7.1
Ragazzi+perduti
Ragazzi perduti

1987

Cerca film simili
Parenti, amici e tanti guai

In Florida Gil Buckman, un uomo d'affari americano innamorato della moglie Karen, cerca di essere un padre perfetto per i suoi tre bambini, Kevin, Taylor e Justin, dei quali si occupa con grande affetto, ricordando quanto ha sofferto nella propria infanzia per essere stato trascurato dal padre Frank. Il clan familiare di Gil è molto unito: oltre all'anziano padre Frank, alla madre e alla vecchia e arzilla nonna, ci sono i tre fratelli (Larry, Susan ed Helen). La sorella Helen, da tempo abbandonata dal marito, non si è trovata un altro compagno e sente molto la propria solitudine di donna, resa più pesante dalle serie difficoltà procuratele dai figli: Julie, una sedicenne assai precoce innamorata del giovane Tod, e Garry, un tredicenne chiuso e complessato, che soffre per la mancanza del padre.
Cerca film simili
6.7
Parenti%2C+amici+e+tanti+guai
Parenti, amici e tanti guai

1989

Cerca film simili
Tutti i battiti del mio cuore

Thomas Seyr da ragazzino aveva un gran talento al pianoforte, ma per diverse ragioni, tra cui la morte della madre e l'opposizione del padre, nel corso degli ultimi anni ha accantonato il suo desiderio di diventare un musicista. Ora lavora in una ditta immobiliare, dove sbriga i compiti più difficili e loschi, come liberare con la violenza gli edifici dagli occupanti abusivi; ogni tanto aiuta (anche economicamente) suo padre Robert, invischiato continuamente in affari illegali. Un giorno, l'incontro casuale con il suo vecchio insegnante di pianoforte fa riaccendere in Thomas la sua passione per la musica; dietro la promessa di un'audizione, decide di rimettersi a suonare e comincia a prendere lezioni da una giovane insegnante cinese, appena arrivata a Parigi e che non parla una parola di francese.
Cerca film simili
6.9
Tutti+i+battiti+del+mio+cuore
Tutti i battiti del mio cuore

2005

Cerca film simili
Liegen lernen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Liegen+lernen
Liegen lernen

2003

Cerca film simili
My Sister's Good Fortune

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
My+Sister%27s+Good+Fortune
My Sister's Good Fortune

1995

Cerca film simili
Moonlight

Miami. Little ha dieci anni ed è il bersaglio dei bulli della scuola. Sua madre si droga, e lui trova rifugio in casa di Juan e Teresa, dove può parlare poco ma sa che può trovare le risposte alle domande che più gli premono. Nero fra soli neri, dei suoi coetanei non condivide l'atteggiamento aggressivo, l'arroganza che indossano fin da piccoli. Chiron -è questo il suo vero nome- non è un duro, ma nemmeno un debole. È gay e, anche se non lo dice, non sa essere chi non è, non sa e non vuole adeguarsi, così si ribella e finisce in prigione. Quando esce, Black è diverso, cambiato, apparentemente un altro, ma sempre lui.
Cerca film simili
7.4
Moonlight
Moonlight

2016

Cerca film simili
Paraíso

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Para%C3%ADso
Paraíso

2013

Cerca film simili
Racconti dell'età dell'oro

La quotidianità della Romania sotto la dittatura di Ceausescu è raccontata in cinque storie di ordinaria follia: la visita dell'ispettore di partito; l'imbottigliamento dell'aria; la fotografia del leader che deve essere ritoccata; il commercio illegale di banali uova; un maiale che viene consegnato erroneamente vivo.
Cerca film simili
6.9
Racconti+dell%27et%C3%A0+dell%27oro
Racconti dell'età dell'oro

2009

Cerca film simili
Amour fou

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Amour+fou
Amour fou

2014

Cerca film simili
A girl at my door

Inviata da Seoul a prestare servizio in un remoto villaggio costiero, una poliziotta viene coinvolta nella vita di una misteriosa adolescente che subisce abusi sia dal padre che dalla nonna.
Cerca film simili
6.8
A+girl+at+my+door
A girl at my door

2014

Cerca film simili
Diamante nero

Oppressa da una difficile situazione familiare ed emarginata a scuola, Marieme si unisce a un gruppo di tre coetanee dallo spirito libero che le fanno conoscere quell'orgoglio e quella solidarietà che erano sempre mancati nella sua vita. Ma trovare la propria strada verso l'età adulta si rivelerà più difficile del previsto.
Cerca film simili
6.4
Diamante+nero
Diamante nero

2014

Cerca film simili
Ich will (k)ein Kind von Dir

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Ich+will+%28k%29ein+Kind+von+Dir
Ich will (k)ein Kind von Dir

2016

Cerca film simili
Testosteron

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Testosteron
Testosteron

2007

Cerca film simili
A deriva

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
A+deriva
A deriva

2009

Cerca film simili
Zoo

Martina vive da sola con il padre che fa il guardiano del giardino zoologico e sogna di poter liberare tutti gli animali. Un giorno scopre nello zoo un ragazzino selvatico che si nasconde a tutti dopo essere sfuggito alla tirannia dello zingaro che l'aveva rapito. I due ragazzi fuggono via insieme sul dorso di un elefante.
Cerca film simili
6.0
Zoo