Un Homme idéal (2015)

(6,904) basato su 644 voti
Registi
Data di uscita
mar 18, 2015
Durata
01h 43m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Un Homme idéal

Yves Saint Laurent

Parigi, 1957. Yves Saint Laurent ha 21 anni e viene chiamato a prendere il posto del defunto Christian Dior nella cui maison ha già avuto modo di dar prova delle proprie qualità. Lo attende la prima collezione totalmente affidata alla sua creatività. Il successo ottenuto lo proietta ai più alti livelli della moda parigina imponendogli al contempo una continua pressione. Il ricovero per una sindrome maniaco-depressiva, in occasione della sua chiamata alle armi per la guerra in Algeria, fa sì che venga licenziato. Grazie al sostegno di Pierre Bergé, che ne diverrà il compagno e il factotum, lo stilista apre una propria casa di haute couture e YSL diverrà un marchio simbolo di eleganza e innovazione.
Cerca film simili
6.6
Yves+Saint+Laurent
Yves Saint Laurent

2014

Cerca film simili
20 anni di meno

Alice ha 38 anni, una figlia, un lavoro presso una rivista di moda patinata e nessun bisogno di un uomo. Balthazar ha 20 anni, un padre sciupafemmine e un modo ingenuo e privo di pretese di affrontare la vita. Per Balthazar, Alice è un colpo di fulmine, nonostante abbia vent’anni più di lui. Per Alice, Balthazar è l’opportunità di convincere il suo direttore che non è la borghese complessata che lui crede, e magari di fare un salto di carriera. Dunque Alice finge di avere una relazione da donna cougar con il suo boy toy: reggerà la finzione? E Balthazar starà al gioco, acconsentendo di farsi trattare da giocattolo?
Cerca film simili
6.4
20+anni+di+meno
20 anni di meno

2013

Cerca film simili
Amici d’infanzia

Samuel, Julia, Vadim, Nestor e Timothée sono amici d'infanzia. Insieme ne hanno combinate di tutti i colori. Sognano di andare a vivere in un appartamento comune. Così sarà più semplice organizzare le feste. Il loro progetto a lungo termine si realizza quando Samuel propone di pagare la metà dell’affitto. Ma poi perde il lavoro e non è in grado di pagare la sua quota. Samuel non vede altra soluzione che spacciare hashish. Ma non è facile entrare nel giro quando si è un novellino. Chiama a rinforzo i suoi amici e va a rifornirsi dove pensa di trovare la merce.
Cerca film simili
7.0
Amici+d%E2%80%99infanzia
Amici d’infanzia

2016

Cerca film simili
My Way

A biopic of French pop star Claude Francois, most famous for co-writing the song 'My Way'. Tracing his life from his childhood in Egypt through his success in France to his untimely death in Paris in 1978.
Cerca film simili
6.5
My+Way
La promessa dell'alba

Dalla difficile infanzia in Polonia passando per l’adolescenza a Nizza, per poi arrivare alla carriera da aviatore in Africa durante la seconda guerra mondiale… Romain Gary ha vissuto una vita straordinaria. Ma questo impulso a vivere mille vite, a diventare un grande uomo e un celebre scrittore è merito di Nina (Charlotte Gainsbourg), sua madre. Sarà proprio il folle amore di questa madre possessiva ed eccentrica che lo porterà a diventare uno dei più grandi romanzieri del ventesimo secolo, e a condurre una vita piena di rocamboleschi colpi di scena, passioni e misteri. Ma quell’amore materno senza freni sarà anche un fardello per tutta la sua vita. Dall’omonimo romanzo autobiografico di culto scritto da Romain Gary, un film appassionante e commovente.
Cerca film simili
7.3
La+promessa+dell%27alba
La promessa dell'alba

2017

Cerca film simili
We Were Young - Destinazione paradiso

Cinque amici che hanno già superato i trent’anni e da tempo hanno abbandonato i loro sogni adolescenziali un giorno scoprono che il più castigato del gruppo sta per fare un giro lunghissimo in barca. Riflettendo sui motivi che lo hanno portato a questa decisione improvvisa, si risvegliano i loro desideri più reconditi e i sogni che avevano a vent’anni.
Cerca film simili
5.7
We+Were+Young+-+Destinazione+paradiso
We Were Young - Destinazione paradiso

2015

Cerca film simili
Un perfetto sconosciuto

Sébastien Nicolas ha sempre desiderato essere qualcun altro. Avendo poca fantasia, inizia a impersonare gli altri. Li osserva e li segue, poi assume l’aspetto e vive la vita delle persone che incontra. Fa un viaggio nelle loro vite, ma alcuni viaggi sono senza ritorno.
Cerca film simili
6.4
Un+perfetto+sconosciuto
Un perfetto sconosciuto

2014

Cerca film simili
The Ideal

Octave Parango, the former concept creator/editor of 99 francs has become a model scout in Moscow. This cynical hedonist leads a very pleasant life in the arms of young Russian models and in the private jets of his oligarch friends... until the day that he is contacted by The Ideal, the world's leading cosmetic's firm, embroiled in a huge media scandal. Our antihero has seven days to find a new muse by traveling through the confines of post-Communist Russia, under the orders of Valentine Winfield, a hard and authoritarian visual director.
Cerca film simili
5.3
The+Ideal
The Ideal

2016

Cerca film simili
Our Futures

Yann who is trying, albeit unsuccessfully, to cope with his life generally and especially bereavement decides to look up Thomas, his best friend from high school. Thomas is thee same crazy character as he ever was and between them they cook up a plan to rearrange Yann's birthday party from their high school days and get all their old friends to come along. This means locating their friends and a journey to visit and convince some of them to join in their plan. How their friends have changed, their lives and the revelations provide plenty of humour. But why is his friend Thomas just the same as he ever was ?
Cerca film simili
6.3
Our+Futures
Our Futures

2015

Cerca film simili
My Guy

After a violent car crash, Marilyn must take care of her man, who suffers from severe head trauma.
Cerca film simili
6.6
My+Guy
Accidental Family

Loïc Le Tallec never really took care of his son. When the latter disappears in a road accident, Loïc is devastated. He has only one idea in mind: to find the one who lives now with the heart of his son. He falls on Hugo, a young man that this brand new heart makes totally unreasonable and uncontrollable. Their meeting promises to be explosive.
Cerca film simili
5.7
Accidental+Family
Accidental Family

2017

Cerca film simili
Iliza Shlesinger: Freezing Hot

Smart and brazen comedian Iliza Shlesinger shares her unflinchingly honest observations on the differences between men and women. Filled with hashtag-able catch phrases, this is a laugh-out-loud revelation exposing some of women’s best kept - and ugliest - secrets, including truths about first date attire, fantasy break-ups and the tireless pursuit of not being cold while still looking hot.
Cerca film simili
6.6
Iliza+Shlesinger%3A+Freezing+Hot
Iliza Shlesinger: Freezing Hot

2015

Cerca film simili
Soorarai Pottru

Nedumaaran Rajangam "Maara" sets out to make the common man fly and in the process takes on the world's most capital intensive industry and several enemies who stand in his way.
Cerca film simili
7.8
Soorarai+Pottru
Soorarai Pottru

2020

Cerca film simili
Hideaways

The elder one of each generation in the Furlong family is equipped with an extraordinary capacity. James discovers the nature of his at the time of an accident which causes the death of his father and his grandmother. Haunted by this mysterious evil he hides in a forest not to harm anybody. A few years later, Mae also takes refuge it in the forest and meets James.
Cerca film simili
6.3
Hideaways
Hideaways

2011

Cerca film simili
Piccolo vampiro

I teneri portagonisti sono due bambini di nature opposte, ma la cui amicizia li porterà più vicini di quanto possano credere anche loro: si tratta di un piccolo vampiro, che vorrebbe scoprire le meraviglie del mondo umano, e di colui che gli farà da guida, ovvero un bambino senza genitori ma che rivedrà nel piccolo vampiro una presenza costante su cui poter contare sempre, anche quando mostri cattivi minacceranno la distruzione.
Cerca film simili
7.0
Piccolo+vampiro
Piccolo vampiro

2020

Cerca film simili
Il diario di una cameriera

Prima metà degli anni '20. La parigina Célestine trova lavoro come cameriera presso una ricca famiglia di provincia. È costretta a fronteggiare le avances del fetiscista padrone di casa, tra l'altro scopre che il giardiniere Monteil è un maniaco che uccide bambine. L'ascesa sociale della donna si compie quando riesce a sposare un ufficiale rimbambito.
Cerca film simili
7.1
Il+diario+di+una+cameriera
Il diario di una cameriera

1964

Cerca film simili
Nazarin

Nazarin è un poveraccio che vive di elemosine nel Messico prerivoluzionario. Ma è qualcosa di più del solito peone emarginato: a suo modo è un profeta, un idealista che cerca di realizzare in terra l'ideale di bontà e di carità di Cristo. Ma gli van tutte male. Dopo umiliazioni e batoste, viene condannato e mandato al patibolo.
Cerca film simili
7.6
Nazarin
Nazarin

1959

Cerca film simili
La testa tra le stelle

Ali, un trentenne di periferia, vive ancora da sua madre con la figlia di 8 anni. Pigro, senza grandi ambizioni, si guadagna da vivere come fattorino di fast-food. Dopo una consegna, si ritroverà, per un caso del destino, catapultato nello spazio a bordo della stazione ISS. La conquista dello spazio lo porterà a scrivere un nuovo, sorprendente capitolo della sua storia...
Cerca film simili
6.3
La+testa+tra+le+stelle
La testa tra le stelle

2023

Cerca film simili
Il piacere e l'amore

Vengono presentate varie coppie che vivono situazioni amorose più o meno semplici, più o meno complicate, ogni personaggio vive due storie collegate. Una ragazza di strada si concede ad un militare. Il militare seduce una cameriera. La cameriera si fa corteggiare da un ragazzo di buona famiglia. Il ragazzo diventa l'amante di una donna sposata. Il marito si concede un'avventura con una sartina. La sartina ispira l'opera di uno scrittore. Lo scrittore ama una famosa attrice. L'attrice però preferisce le attenzioni di un conte. Il conte passa la notte con la stessa ragazza di strada dell'inizio.
Cerca film simili
7.5
Il+piacere+e+l%27amore
Il piacere e l'amore

1950

Cerca film simili
The Girl on the Train

The Girl on the Train is a 2009 French drama film directed by André Téchiné. Jeanne is a young woman, striking but otherwise without qualities. Her mother tries to get her a job in the office of a lawyer, Bleistein, her lover years ago. Jeanne fails the interview but falls into a relationship with Franck, a wrestler whose dreams and claims of being in a legitimate business partnership Jeanne is only too happy to believe. When Franck is arrested, he turns on Jeanne for her naivety; she's stung and seeks attention by making up a story of an attack on a train. Is there any way out for her?
Cerca film simili
5.9
The+Girl+on+the+Train
The Girl on the Train

2009

Cerca film simili
Anna

Anna is working at a parisian advertising agency. The director has fallen in love with a young woman he only knows through a photograph, that of Anna.
Cerca film simili
5.5
Anna
I testimoni

Paris, 1984. A group of friends contend with the first outbreak of the AIDS epidemic.
Cerca film simili
6.4
I+testimoni
I testimoni

2007

Cerca film simili
Final Balance

Benoît, leads a happy and uneventful life. One day, his private detective father mysteriously disappears. Benoît is going to discover he has the shadow of a father he thought he knew.
Cerca film simili
5.8
Final+Balance
Final Balance

2011

Cerca film simili
Ducobu 4 President

Ducobu is elected president of the school, much to Léonie and Latouche's despair!
Cerca film simili
4.4
Ducobu+4+President
Ducobu 4 President

2022

Cerca film simili
Suntan

Kostis è un medico di 40 anni che si ritrova nella piccola isola di Antiparos, per rilevare la clinica locale. Tutta la sua vita e la sua routine verranno sconvolte quando incontra un gruppo internazionale di giovani e belle turisti e si innamora di Anna, una dea di 19 anni.
Cerca film simili
6.3
Suntan
Placés

Because he forgot his identity card, Elias cannot take the entrance exam to Sciences Po. In search of a job while waiting to be able to take the exam again, he becomes an educator in a children's home. Confronted with an environment he doesn't know how to work, Elias doesn't yet know how much this experience will change his life.
Cerca film simili
7.2
Plac%C3%A9s
Placés

2022

Cerca film simili
Through the Fire

Franck is a firefighter in Paris. He saves people. He lives at the station with his wife, who is about to have twins. He’s happy. During a call out to a fire, he puts himself in danger, to save his men. He’s going to have to learn to live again and accept to be the one being saved, this time.
Cerca film simili
7.4
Through+the+Fire
Through the Fire

2018

Cerca film simili
18 Years Old and Rising

Primo is an ordinary middle-class youngster studying for his baccalaureate, who gets side-tracked when he falls in love with a rich girl. They soon learn they have to deal with her condescending friends who look down upon this upstart.
Cerca film simili
5.5
18+Years+Old+and+Rising
18 Years Old and Rising

2011

Cerca film simili
My Piece of the Pie

France, a factory worker, lives with her three daughters in Dunkirk. The factory where she worked has been closed, leaving France and all of her workmates without a job. She decides to go to Paris to look for work. There she finds a cleaning job at the home of a rich man, Steve, whose world is radically different from her own. As their paths keep crossing, she discovers that her employer played a part in closing the factory in Dunkirk...
Cerca film simili
5.7
My+Piece+of+the+Pie
My Piece of the Pie

2011

Cerca film simili
All About Them

Charlotte is cheating on Micha with Mélodie. Not suspecting a thing, yet feeling neglected, Micha in turn cheats on Charlotte. But also with Mélodie. For Mélodie, things are topsy-turvy. She lies to both of them. She is privy to each of their lies. And is in love with both of them at the same time.
Cerca film simili
5.9
All+About+Them
All About Them

2015

Cerca film simili
Bambini nel tempo

Stephen Lewis, un affermato scrittore di libri per bambini, deve affrontare la scomparsa della figlia e gli effetti devastanti di una simile tragedia sul suo matrimonio.
Cerca film simili
5.8
Bambini+nel+tempo
Bambini nel tempo

2018

Cerca film simili
Radiostars

Ben, who dreamed of himself as a comic in New York, is back in Paris, his professional and emotional life in complete disarray. He encounters Alex, the star host of the Breakfast Club, a popular morning radio show. With Cyril, a forty-something who'd prefer not to be, and Arnold, the charismatic leader of the gang, they call the shots on Blast FM. In next to no time Ben is hired to write for them. He's barely joined the team when a tidal wave hits the station: Breakfast Club listenership is in free fall. They set out on a bus to travel to every corner of France to meet and win over their public once again. For these arrogant Parisians, a real journey of initiation arises from this radio-phonic road trip, shaking up all their certainties.
Cerca film simili
6.0
Radiostars
Radiostars

2012

Cerca film simili
To the Top

Scott, a gifted young snowboarder, has one dream: to be number one. He wants to do what no one has ever succeeded in doing: to climb Mount Everest and ride the world's purest, steepest, and most dangerous descent. Once in Chamonix, the riders' Mecca, he crosses paths with Pierrick, a former champion turned mountain guide. Scott knows that this is the encounter that could take him to the top.
Cerca film simili
5.9
To+the+Top
To the Top

2017

Cerca film simili
Libero e scansafatiche

Sébastien ha una sola ambizione nella vita: non fare assolutamente nulla. Il divano è tutto il suo mondo. Preferisce contemplare la vita anziché viverla. Ma nel mondo di oggi, chi non fa nulla non è nulla. Perciò Sébastien deve fare, almeno qualcosina.
Cerca film simili
6.6
Libero+e+scansafatiche
Libero e scansafatiche

2014

Cerca film simili
Big is Beautiful

A resort for individuals who want to lose weight is helps several women discover friendships, acceptance with body image and hard truths.
Cerca film simili
5.8
Big+is+Beautiful
Big is Beautiful

2012

Cerca film simili
In punizione

In punizione assieme alla ragazza per cui ha un debole, un liceale maldestro scopre di essere intrappolato in un loop temporale che impedisce alla giornata di finire.
Cerca film simili
6.3
In+punizione
In punizione

2017

Cerca film simili
Cyberbully

A chilling real-time thriller featuring a teenager, Casey, battling with an anonymous cyber-stalker.
Cerca film simili
6.4
Cyberbully
Cyberbully

2015

Cerca film simili
Kilo Due Bravo - Ad un passo dalla morte

Quando un membro di una pattuglia composta da tre uomini detona una mina da terra, facendo saltare in aria la sua gamba, i suoi commilitoni corrono in suo aiuto, solo per ritrovarsi intrappolati in un campo minato non marcato: qualsiasi movimento all'interno o all'esterno può provocare lesioni e anche la morte. Da questa giornata sconvolgente nasce una storia straordinaria di coraggio, altruismo e eroismo, ma anche con tragiche conseguenze per il leader, il caporale Mark Wright e i suoi compagni, che rischiano la propria vita per aiutarsi a vicenda.
Cerca film simili
6.6
Kilo+Due+Bravo+-+Ad+un+passo+dalla+morte
Kilo Due Bravo - Ad un passo dalla morte

2014

Cerca film simili
Heureux Gagnants

You are more likely to be striked by a meteorite than to win at the lottery. But for the happy few, the dream will quickly turn into a nightmare.
Cerca film simili
6.2
Heureux+Gagnants
Heureux Gagnants

2024

Cerca film simili
Black Box - La scatola nera

Matthieu è un giovane e talentuoso analista della scatola nera in missione per risolvere la ragione dietro lo schianto mortale di un aereo nuovo di zecca. Tuttavia, quando il caso viene chiuso dalle autorità, Matthieu non può fare a meno di sentire che c'è qualcosa di sbagliato nelle prove. Mentre riascolta le tracce, inizia a rilevare alcuni dettagli davvero inquietanti. Il nastro potrebbe essere stato modificato? Andando contro gli ordini del suo capo, Matthieu inizia la sua indagine personale - una ricerca ossessiva e pericolosa della verità che minaccerà ben più della sua carriera...
Cerca film simili
7.4
Black+Box+-+La+scatola+nera
Black Box - La scatola nera

2021

Cerca film simili