インプリント〜ぼっけえ、きょうてえ〜 (2006)

(6,8) basato su 154 voti
Registi
Data di uscita
mag 27, 2006
Durata
01h 03m
Disponibile in streaming su

Film Simili a インプリント〜ぼっけえ、きょうてえ〜

Big Bang Love, Juvenile A

Il giovane Jun Ariyoshi viene arrestato per l’uccisione di un uomo abbordato al bar gay dove lavora. Lo stesso giorno viene arrestato anche Shiro Kazuki, un ragazzo con un’indole violenta, e tra i due nasce un rapporto del tutto particolare. Quando Shiro viene trovato morto, i sospetti ricadono su Aiyroshi. Molti però lo volevano morto, compreso il direttore del carcere la cui moglie, qualche anno prima, venne brutalmene violentata da Shiro.
Cerca film simili
6.4
Big+Bang+Love%2C+Juvenile+A
Big Bang Love, Juvenile A

2006

Cerca film simili
Labirinto di ferro

In Corinth, a dying town 15 miles from Pittsburgh: One evening, a Japanese businessman, who wanted to tear down the closed iron mills to build an amusement park, is found half dead in his mill. Bellboy Barry admits to have done it - in self defense. Chief Ruhle interrogates him and Sugito's young wife and business partners, but it takes a while, until he gets through the maze of apparently contradictory statements.
Cerca film simili
4.4
Labirinto+di+ferro
Labirinto di ferro

1991

Cerca film simili
The Fair Haired Child

A creepy couple kidnaps a teenage outcast and locks her in their basement with their seemingly kindhearted adolescent son - who harbors a terrifying secret involving the forces of evil.
Cerca film simili
5.9
The+Fair+Haired+Child
The Fair Haired Child

2006

Cerca film simili
Splatter: Naked Blood

A scientist taints his mother's scientific experiment with his own drug that transforms pain into a pleasurable experience. Unfortunately for the three women involved in the experiment, the drug works a little bit too well.
Cerca film simili
5.8
Splatter%3A+Naked+Blood
Splatter: Naked Blood

1996

Cerca film simili
Dead or Alive

La banda di Ryuchi, cinese emigrato in Giappone per scalare i vertici della malavita, effettua una serie di omicidi. A tallonare il gangster, oltre alla locale yakuza, c'è anche il detective Jojima, che per venire incontro alla politica di non violenza della polizia chiede aiuto ad alcuni criminali.
Cerca film simili
6.3
Dead+or+Alive
Dead or Alive

1999

Cerca film simili
Allegro non troppo

Allegro non troppo è un film a tecnica mista, in parte dal vero e in parte d'animazione, prodotto e diretto da Bruno Bozzetto. Dichiaratamente ispirato al classico disneyano Fantasia, è composto da sei episodi animati (più un finale composto da diversi cortometraggi di pochi secondi), ciascuno accompagnato da un celebre brano di musica classica, inseriti in un film-cornice girato dal vero, in bianco e nero. In un teatro vuoto, un pomposo presentatore introduce un insolito spettacolo: mentre un direttore d'orchestra fa eseguire i brani a un'improbabile orchestra improvvisata, formata da vecchiette in abiti belle époque prelevate da un ospizio, un disegnatore, tenuto incatenato per anni, ne realizza in tempo reale la versione animata.
Cerca film simili
7.2
Allegro+non+troppo
Allegro non troppo

1976

Cerca film simili
Archenemy

Max Fist afferma di essere un eroe che, provenuto da un'altra dimensione, ha perso ogni potere sulla Terra. Nessuno crede però alle sue parole a eccezione di un adolescente di nome Hamster. Insieme, combatteranno contro il narcotraffico locale e il suo malvagio capo criminale noto come il Manager.
Cerca film simili
5.3
Archenemy
Archenemy

2020

Cerca film simili
Guinea Pig: The Devil's Experiment

Due uomini hanno rapito una donna e iniziano a torturarla in modo sempre più brutale per testare la resistenza umana al dolore, il tutto è anticipato da delle scritte che ci informano che quello che vediamo è un video fatto arrivare alla polizia da una fonte sconosciuta.
Cerca film simili
4.7
Guinea+Pig%3A+The+Devil%27s+Experiment
Guinea Pig: The Devil's Experiment

1985

Cerca film simili
Contracted - Phase II

Riley è una delle ultime persone a essere entrata in contatto con Samantha e la sua misteriosa e degenerativa malattia. Mentre il contagio si estende fino a raggiungere Los Angeles, Riley si impegna a rintracciare i responsabili dell'epidemia prima che il virus altamente contagioso consumi non solo il suo corpo ma anche il mondo intero.
Cerca film simili
5.2
Contracted+-+Phase+II
Contracted - Phase II

2015

Cerca film simili
Sukiyaki Western Django

In un villaggio giapponese, in una terra molto simile al vecchio West, due opposti clan, quello dei Genji vestiti di bianco e quello degli Heike vestiti di rosso si combattono senza eslclusione di colpi per il possesso di un forziere d'oro. Un misterioso straniero armato decide di offrire i propri servizi al clan disposto a dividere la parte più ampia del bottino.
Cerca film simili
6.3
Sukiyaki+Western+Django
Sukiyaki Western Django

2007

Cerca film simili
Three... Extremes

Tre episodi horror filmati da tre maestri orientali. Il primo, affidato a Fruit Chan, si intitola Dumplings e racconta di una donna che pur di combattere l'invecchiamento accetta di nutrirsi con ravioli dagli ingredienti mostruosi. Il secondo, Cut, firmato dal coreano Park Chan Wook, narra dell'altrettanto orribile operazione messa in atto da un attore fallito nei confronti di un regista verso il quale nutre una insanabile invidia. Chiude il visionario Takashi Miike con l'episodio The Box, storia di una scrittrice, dei suoi sogni e della passione che nutre verso il suo editore, che rassomiglia non poco al patrigno di cui era segretamente innamorata da piccola.
Cerca film simili
6.8
Three...+Extremes
Three... Extremes

2004

Cerca film simili
Caveat

Un vagabondo solitario che soffre di una parziale perdita di memoria accetta un lavoro per prendersi cura di una donna psicologicamente problematica in una casa abbandonata su un'isola isolata.
Cerca film simili
6.0
Caveat
Il tempo delle mele 3

Ritorna l'adolescente peperino del tempo delle mele. Ma come spesso succede la maggiore età ha tolto pepe al peperino del tempo delle mele. Ora Sophie Marceau è una studentessa modello, che sta preparando l'esame per la docenza. Sembra aver messo da parte divertimenti e flirt. Ma un giorno conosce un giovanotto scombinato, che sconvolgendola rischia di mandarle a catafascio gli esami. Ma la ragazza riuscirà brillantemente a combinare la prova d'esame con una pubblica dichiarazione d'amore al suo bello.
Cerca film simili
5.9
Il+tempo+delle+mele+3
Il tempo delle mele 3

1988

Cerca film simili
Sabrina

Maira lives happily with Aiden, a doll maker and toy company owner. But Vanya, their adopted daughter and Aiden's niece, is still dealing with the loss of her birth mother. After Vanya plays Charlie's Pencil to summon her late mother, strange things begin to happen.
Cerca film simili
5.4
Sabrina
Sabrina

2018

Cerca film simili
Il serpente all'ombra dell'aquila

Alla fine della dinastia dei Ching, ossia a inizio Novecento, in Cina rimangono solo due scuole rivali di arti marziali: l’Artiglio dell’aquila e il Pugno del serpente. Il grande maestro della prima scuola, lord Sheng Kuan, sta eliminando tutti i maestri avversari e ormai gli rimane da uccidere solo Cheng-Cheh, che trova un improbabile allievo segreto nel garzone Chien Fu…
Cerca film simili
7.3
Il+serpente+all%27ombra+dell%27aquila
Il serpente all'ombra dell'aquila

1978

Cerca film simili
The Sacrament

Un giornalista e un operatore video della Vice Media, un’azienda che produce e distribuisce contenuti video in rete, decidono di andare con un amico e collega alla ricerca di sua sorella, che si è ritirata in una comunità rurale, al di fuori dagli Stati Uniti. Nel cuore di una foresta isolata dal mondo, dal governo e dai mezzi di comunicazione, giungono alla parrocchia Eden Parish, dove 200 persone vivono secondo le regole imposte da un capo che chiamano “Padre”.
Cerca film simili
6.0
The+Sacrament
The Sacrament

2013

Cerca film simili
Le colline hanno gli occhi

Bob ed Ethel Carter sono in viaggio verso la California con tutta la loro famiglia. Bob, poliziotto in pensione, desideroso di visitare una miniera d'argento abbandonata, lasciata l'autostrada e porta la famiglia in un deserto collinoso nonostante il vecchio benzinaio gli abbia oscuramente preannunciato grossi pericoli. Le colline, infatti, sono popolate da una famiglia selvaggia...
Cerca film simili
6.2
Le+colline+hanno+gli+occhi
Le colline hanno gli occhi

1977

Cerca film simili
Timecop - Indagine dal futuro

Nel 2004 viaggiare nel tempo è possibile.L'organizzazione governativa che controlla i viaggi ha il preciso scopo di mandare i suoi agenti indietro nel tempo alla ricerca di criminali che, impadronitisi della tecnologia, viaggiano per modificare gli eventi a loro piacimento. Max Walker inviato, in missione nel 1994, viene a scontrarsi con i loschi affari del Senatore McComb, mettendo in pericolo sé stesso e la moglie, assassinata infatti proprio dieci anni prima in circostanze non chiare. Venuto a conoscenza del fatto che anche l'omicidio dell'amata era un evento provocato da un'incursione dal futuro, Max si impegna per modificare gli eventi.
Cerca film simili
6.0
Timecop+-+Indagine+dal+futuro
Timecop - Indagine dal futuro

1994

Cerca film simili
Visitor Q

Gli Yamazaki sono una famiglia alla deriva. Il padre Kiyoshi è un giornalista televisivo, umiliato dai propri colleghi. La moglie Keiko fa uso di droghe e, nel tempo libero, si prostituisce. La figlia Miki è scappata di casa e, per mantenersi, segue le orme della madre. Una sera Kiyoshi è colpito violentemente con un masso da un ragazzone allampanato. Kiyoshi lo invita casa propria e inizia a chiamarlo Mr.Q. Quando Keiko rientra a casa, Mr Q. l'abbraccia, riuscendo a farle provare un piacere dimenticato; la donna allora si tocca insistentemente i seni, facendone fuoriuscire del latte. Anche Miki è a sua volta stata colpita da Mr Q. ma quando rientra a casa vede dalla finestra del giardino il padre attaccato ad un capezzolo della madre. La figlia si unisce all'abbraccio dei genitori, mentre il figlio gioca nel lago di latte fioriuscito dai seni della madre.
Cerca film simili
6.4
Visitor+Q
Visitor Q

2001

Cerca film simili
Sfida senza regole

Due veterani della polizia di New York indagano sull'identità di un misterioso serial kiler. Ben presto scoprono che il caso è connesso con un altro risolto anni prima. L'omicida infatti lascia accanto al cadavere delle sue vittime una poesia di quattro righe per giustificare il suo gesto.
Cerca film simili
5.9
Sfida+senza+regole
Sfida senza regole

2008

Cerca film simili
Gli scaldapanchina

Dopo essere stati per tutti gli anni delle scuole superiori gli zimbelli dell'istituto, vittime di bullismi ed umiliazioni, Gus, Richie e Clark arrivati ai trenta anni decidono di prendersi una rivincita. I tre amici, aiutati economicamente da Mel, un altro nerd della scuola diventato ricchissimo con gli anni, mettono in piedi una disorganizzatissima squadra di baseball e decidono di iscriversi al campionato juniores, con il preciso scopo di prendersi una rivalsa sui bulli che durante l'adolescenza gli resero la vita impossibile.
Cerca film simili
5.9
Gli+scaldapanchina
Gli scaldapanchina

2006

Cerca film simili
Cabin Fever

Un gruppo di ragazzi si rifugia in un capanno tra i boschi per gli ultimi giorni di divertimento prima della vita adulta. Ma il party è interrotto dall'irruzione di un uomo in stato di delirio, ricoperto di pustole infette e sanguinanti. Lo straniero viene fatto fuori dal gruppo ma una ragazza è rimasta infetta e la sua pelle incomincia a decomporsi...
Cerca film simili
5.7
Cabin+Fever
Cabin Fever

2003

Cerca film simili
The Poughkeepsie Tapes

When hundreds of videotapes showing torture, murder and dismemberment are found in an abandoned house, they reveal a serial killer's decade-long reign of terror and become the most disturbing collection of evidence homicide detectives have ever seen.
Cerca film simili
6.6
The+Poughkeepsie+Tapes
The Poughkeepsie Tapes

2007

Cerca film simili
Splatters - Gli schizzacervelli

Lionel, un giovane vessato da una mamma dal pessimo carattere, si innamora di una ragazza, Paquita, che lo contraccambia. La mamma non è invece d’accordo, ma viene morsa da una strana scimmia in uno zoo e, riportata a casa, si trasforma gradualmente in una sorte di zombie. Divenuta anche aggressiva, morde altre persone, ciascuna delle quali diventa come lei, zombie. Lionel e Paquita si ritrovano quindi ad affrontare un’orda di zombie purulenti.
Cerca film simili
7.4
Splatters+-+Gli+schizzacervelli
Splatters - Gli schizzacervelli

1992

Cerca film simili
The Man from Nowhere

Tae shik è un uomo che gestisce un banco di pegni in uno squallido condominio e che non ha contatti con nessuno tranne che con la figlia della sua vicina, Hyo-jeong. La donna ha rubato della droga a un’organizzazione dedita allo spaccio di stupefacenti e al traffico di organi che, per riuscire a farsi restituire quello le è stato rubato, le rapisce la figlia. A questo punto Tae shik si mette alla ricerca della bambina mentre anche la polizia è sulle tracce della banda di criminali.
Cerca film simili
7.7
The+Man+from+Nowhere
The Man from Nowhere

2010

Cerca film simili
Non sei invitata al mio bat mitzvah

Le amiche Stacy e Lydia si preparano per indimenticabili bat mitzvah, ma le cose cambiano quando un ragazzino popolare e alcuni drammi scolastici minacciano di rovinare tutto.
Cerca film simili
6.4
Non+sei+invitata+al+mio+bat+mitzvah
Non sei invitata al mio bat mitzvah

2023

Cerca film simili
Audition

Un produttore cinematografico rimasto vedovo decide, dopo anni di solitudine, di risposarsi. Un suo collega ed amico organizza un'audizione di casting fittizia dove l'uomo, in principio riluttante, incontra una misteriosa giovane di cui si innamorerà follemente: la scelta sfortunamtamente si rivelerà infelice.
Cerca film simili
7.1
Audition
Audition

1999

Cerca film simili
Jane Eyre

Jane Eyre fugge da Thornfield House, la residenza dove lavora come governante per il ricco Edward Rochester. L'isolamento e l'austerità del luogo, oltre alla freddezza di Mr. Rochester, hanno infatti lasciato in segno sulla giovane Jane, nonostante la scorza dura che la vita in orfanotrofio le aveva fatto sviluppare. Riflettendo sul suo passato, e ritrovando la sua naturale curiosità, Jane farà ritorno alla dimora di Mr. Rochester e al terribile segreto che egli nasconde.
Cerca film simili
7.2
Jane+Eyre
Jane Eyre

2011

Cerca film simili
Shutter

Il fotografo Tun e la sua fidanzata Jane, tornando da un matrimonio, investono una ragazza, ma scappano senza prestarle soccorso. Da quel momento misteriose ombre appaiono nelle fotografie scattate dall'uomo: ombre misteriose, dalle sembianze umane.
Cerca film simili
7.2
Shutter
Shutter

2004

Cerca film simili
Triangle

Quando Jess parte con un gruppo di amici in un viaggio in yacht, non riesce a togliersi la sensazione che c'è qualcosa che non va. I suoi sospetti si realizzano quando lo yacht è colpito da una tempesta e i gruppo è costretto ad imbarcarsi in un'altra nave per mettersi in salvo, un'imbarcazione in cui Jess è convinta di esserci già stata. La nave sembra deserta, l'orologio a bordo si è fermato, ma non sono soli... Qualcuno ha intenzione di cacciarli, uno ad uno e Jess non sa di avere gra le mani la chiave per mettere fine al terrore.
Cerca film simili
6.9
Triangle
Triangle

2009

Cerca film simili
Suspiria

Susie Bannon, una giovane americana, arriva nella prestigiosa accademia di danza Markos Tanz a Berlino nel 1977 nello stesso momento in cui scompare in circostanze misteriose la ballerina Patricia. Mentre fa straordinari progressi sotto la guida della rivoluzionaria direttrice Madame Blanc, Susie stringe amicizia con la ballerina Sara, che condivide con lei i suoi sospetti sui segreti oscuri e minacciosi che incombono sulla compagnia. Remake dell'omonimo film di Dario Argento.
Cerca film simili
6.9
Suspiria
Suspiria

2018

Cerca film simili
Disturbia

Perso il padre in un incidente stradale a causa sua, Kale vive nell'incubo della colpa. Svogliato negli studi ed estremamente irascibile, quando viene provocato da un insegnante lo colpisce al volto e viene condannato a tre mesi di arresti domiciliari. A casa, però, non c'è molto da fare, se non osservare il mondo esterno dalla finestra della sua camera. Là fuori tutto si muove, tutto accade, e le persone, nel loro quotidiano, sembrano fare cose interessanti mai notate fino a ora. C'è la bella Ashley, appena trasferitasi dalla città con la famiglia, ma anche l'inquietante vicino, il signor Turner, che sembra nascondere dei segreti. Come la sparizione di una donna.
Cerca film simili
6.7
Disturbia
Disturbia

2007

Cerca film simili
Wrong Turn - Il bosco ha fame

Un gruppo di giovani rimane intrappolato in una spettrale foresta del West Virginia. Ben presto, i ragazzi scopriranno, di essere diventati preda di leggendari cannibali dal volto sfigurato.
Cerca film simili
6.3
Wrong+Turn+-+Il+bosco+ha+fame
Wrong Turn - Il bosco ha fame

2003

Cerca film simili
SpongeBob - Il film

A Bikini Bottom i problemi stanno venendo a galla: la corona di Re Nettuno è scomparsa, e Mr. Krabs è stato accusato di averla rubata! Insieme al suo migliore amico Patrick, SpongeBob si prepara ad andare nell'infida Shell City per reclamare la corona di Nettuno e salvare Mr. Krabs, in una spettacolare avventura ricca di azione sotto-marina sopra-le-righe e risate non-stop!
Cerca film simili
7.0
SpongeBob+-+Il+film
SpongeBob - Il film

2004

Cerca film simili
Hellboy - The Golden Army

All'interno del Dipartimento per la Ricerca sul Paranormale e la Difesa c'è aria di maretta. Il muscoloso detective Hellboy, per gli amici Red, è vittima tanto del suo capo Manning, che vorrebbe impedirgli di mettersi in mostra davanti agli umani, tanto della sua pirotecnica fidanzata Liz, che sembra avere un segreto e non volerglielo rivelare. Ma un pericolo molto più grande incombe sul B.P.R.D. e sul mondo intero: il principe Nuada del mondo delle tenebre, stanco di obbedire da secoli all'umanità, ha risvegliato un esercito leggendario di macchine assassine al fine di annientarla. A Hellboy e al suo indistruttibile pugno di pietra il compito di fermarlo.
Cerca film simili
6.8
Hellboy+-+The+Golden+Army
Hellboy - The Golden Army

2008

Cerca film simili
Underworld

La vampira Selene ha una missione: distruggere i licantropi. Scopre però che c'è un accordo segreto tra il capo dei vampiri Kraven e quello dei licantropi Lucian che coinvolge un essere umano, Michael. Per neutralizzare il piano Selene risveglia il nobile vampiro Viktor.
Cerca film simili
6.8
Underworld
Underworld

2003

Cerca film simili
The Conjuring - Per ordine del diavolo

"The Conjuring: Per ordine del Diavolo" sviscera una storia da brivido di terrore, omicidio e male ignoto che ha sconvolto anche gli investigatori del paranormale realmente vissuti Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali dei loro archivi ha inizio con la lotta per l’anima di un giovane ragazzino e poi li conduce verso qualcosa che non hanno mai visto prima: è la prima volta nella storia degli Stati Uniti che il sospettato di un omicidio si difende dando la colpa a una possessione demoniaca.
Cerca film simili
7.5
The+Conjuring+-+Per+ordine+del+diavolo
The Conjuring - Per ordine del diavolo

2021

Cerca film simili
Donnie Darko

Il liceale Donnie Darko, in preda ad un attacco di insonnia, esce dalla casa dei genitori e incontra uno spaventoso coniglio gigante di nome Frank, che gli dice che il mondo finirà tra 28 giorni, 6 ore, 42 minuti e 12 secondi.
Cerca film simili
7.8
Donnie+Darko
Donnie Darko

2001

Cerca film simili
Encanto

Il film racconta la storia di una famiglia straordinaria, i Madrigal, che vive nascosta tra le montagne della Colombia, in una casa magica, in una città vivace, in un luogo meraviglioso e incantato chiamato Encanto. La magia di Encanto ha donato a ogni bambino della famiglia un potere unico, dalla superforza al potere di guarire. Tutti tranne Mirabel. Ma quando scopre che la magia che circonda Encanto è in pericolo, Mirabel decide che lei, l'unica Madrigal ordinaria, può essere l'ultima speranza della sua straordinaria famiglia.
Cerca film simili
7.6
Encanto
Encanto

2021

Cerca film simili
Angeli Violati

Ispirato a una vicenda realmente accaduta (l’assassinio di alcune infermiere da parte di Richard Speck, a Chicago), è la storia di un uomo disturbato, che si introduce in un dormitorio di infermiere e le uccide tutte tranne una. Le immagini sono alternate a riprese di manifestazioni studentesche e pestaggi della polizia. Wakamatsu utilizza la lama della crudeltà teatrale del Novecento per squarciare la tela cinematografica, ridefinendo il livello di tollerabilità delle immagini.
Cerca film simili
6.2
Angeli+Violati
Angeli Violati

1967

Cerca film simili
The Woman Who Keeps a Murderer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
The+Woman+Who+Keeps+a+Murderer
The Woman Who Keeps a Murderer

2019

Cerca film simili
L'impero della passione

Nel Giappone di fine Ottocento. Seki tradisce il marito Gisaburo con un soldato. Insieme decidono di uccidere Gisaburo ma il rimorso e il destino li faranno scoprire e condannare a morte.
Cerca film simili
7.0
L%27impero+della+passione
L'impero della passione

1978

Cerca film simili
Supesharu ressun: Hentai sei-kyôiku

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Supesharu+ressun%3A+Hentai+sei-ky%C3%B4iku
Supesharu ressun: Hentai sei-kyôiku

1990

Cerca film simili
Lolita Vibrator Torture

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Lolita+Vibrator+Torture
Lolita Vibrator Torture

1987

Cerca film simili
Girl Hell 1999

La storia di un'innocente ragazza di nome Misaki: sua madre se n'è andata e sua sorella resta disabile a causa di un incidente stradale. Suo padre le molesta entrambe sessualmente, mentre la sua migliore amica si dedica alla prostituzione. Tanti, troppi elementi che porteranno la giovane Misaki ad un punto di rottura.
Cerca film simili
5.5
Girl+Hell+1999
Girl Hell 1999

1999

Cerca film simili
Wife To Be Sacrificed

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Wife+To+Be+Sacrificed
Wife To Be Sacrificed

1974

Cerca film simili
Guilty of Romance

La maggior parte del sesso si consuma negli hotel, gli hotel del sesso si trovano nelle vie del sesso. Izumi invece, brava moglie innamorata, non trova sufficiente coraggio per manifestare il desiderio che prova per il coniuge e così ogni giorno si limita a salutarlo e accoglierlo con grande devozione reprimendo i propri sentimenti. Izumi sta per compiere 30 anni, non si sente appagata e sente il bisogno di fare qualcosa. Trova un lavoro in un supermercato, ma la sua vita cambia quando viene adescata da una amica per girare un film porno. Da qui Izumi intraprende un nuovo percorso che si intreccia con le strane vicissitudini della vita notturna, l'incontro con Mitsuko, titolare di cattedra di giorno, prostituta per pochi dollari di notte, le cambierà definitivamente la visione del senso della vita.
Cerca film simili
7.0
Guilty+of+Romance
Guilty of Romance

2011

Cerca film simili