Ridin' the Cherokee Trail (1941)

(6) basato su 1 voti
Data di uscita
feb 25, 1941
Durata
00h 59m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Ridin' the Cherokee Trail

Roamin' Wild

Trouble has been reported in Placerville where Tom Barton's brother is the Marshal. Arriving Tom finds a phoney Marshal in his brother's place. Learning that Clark is behind the all the trouble and that he is after the Madison stage line, Tom joins up with Mary Madison to fight Clark while he also looks for his missing brother.
Cerca film simili
5.0
Roamin%27+Wild
Roamin' Wild

1936

Cerca film simili
The Latin Explosion: A New America

With more than 50 million Latinos now living in the United States, Latinos are taking their seat at the table as the new American power brokers in the world of entertainment, business, politics and the arts. As Latinos’ influence in American society has soared, they have entered mainstream American culture, and the proof is in the music. Executive produced by legendary music mogul Tommy Mottola, THE LATIN EXPLOSION: A NEW AMERICA features a dazzling array of artists at the center of Latino cultural power and influence, including Marc Anthony, Emilio Estefan Jr., Gloria Estefan, José Feliciano, Eva Longoria, George Lopez, Jennifer Lopez, Los Lobos, Cheech Marin, Ricky Martin, Rita Moreno, Pitbull, Romeo Santos, Shakira, Thalía and Sofía Vergara. Narrated by John Leguizamo.
Cerca film simili
8.2
The+Latin+Explosion%3A+A+New+America
The Latin Explosion: A New America

2015

Cerca film simili
The Twilight Saga - Eclipse

Una serie di omicidi, sparizioni e misteriose disgrazie scuote Seattle e minaccia Forks. I Cullen comprendono in fretta che si tratta di un esercito di NeoNati della loro specie: vampiri da poco trasformati, assetati di sangue, violenti e indomabili. Mentre si domanda chi abbia voluto tutto questo e perché, Bella deve anche fronteggiare l'imminenza del diploma e soprattutto della scelta che ha fatto, una scelta irreversibile, decisa per amore di Edward ma osteggiata dal suo migliore amico, Jacob, che ha promesso di lottare fino all'ultimo per farle cambiare idea. La minaccia esterna impone un'alleanza tra vampiri e licantropi, ma della guerra interna al cuore di Bella può decidere solo lei.
Cerca film simili
6.2
The+Twilight+Saga+-+Eclipse
The Twilight Saga - Eclipse

2010

Cerca film simili
Doctor Who: The Waters of Mars

In a Mars base, the inhabitants are being infected by a mysterious water creature which takes over its victims. The Doctor is thrust into the middle of this catastrophe, knowing a larger one is waiting around the corner.
Cerca film simili
7.9
Doctor+Who%3A+The+Waters+of+Mars
Doctor Who: The Waters of Mars

2009

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Le due torri

La Compagnia dell'Anello è divisa, e ogni speranza è riposta ora in Frodo e Sam, che stanno tentando di attraversare non visti i confini di Mordor, tallonati dall'infido Gollum: Aragorn, Gimli e Legolas sono invece sulle tracce di Merry e Pipino, rapiti dagli Uruk-Hai di Saruman e in grave pericolo di vita. Attraverso alterne vicende, raggiungeranno la terra di Rohan e aiuteranno il Re Theoden nella sua guerra contro il traditore Saruman...
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+Le+due+torri
Il Signore degli Anelli - Le due torri

2002

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.
Cerca film simili
6.5
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

2012

Cerca film simili
Welcome to L.A.

The lives of a group of Hollywood neurotics intersect over the Christmas holidays. Foremost among them, a songwriter visits Los Angeles to work on a singer's album. The gig, unbeknownst to him, is being bankrolled by his estranged father, a dairy magnate, who hopes to reunite with his son. When the songwriter meets an eccentric housewife who fancies herself a modern-day Garbo, his world of illusions comes crashing down.
Cerca film simili
5.1
Welcome+to+L.A.
Welcome to L.A.

1976

Cerca film simili
6 Gendarmi in fuga

Costretto a dimettersi con cinque commilitoni, il maresciallo Cruchot non sa rassegnarsi alla vita di pensionato. I sei capitano in un campo di hippy, poi si mettono alla ricerca di ragazzi scomparsi...
Cerca film simili
6.4
6+Gendarmi+in+fuga
6 Gendarmi in fuga

1970

Cerca film simili
Return to Horror Hotel

Return to Horror Hotel is an anthology feature with 4 segments. One is about giant a bedbugs, one is about a magical charm that turns girls beautiful, one is about a WWII sailor who hasn't aged and one is about a terrorizing severed hand.
Cerca film simili
6.8
Return+to+Horror+Hotel
Return to Horror Hotel

2019

Cerca film simili
Hanni & Nanni 3

The Lindenhof School is expecting a busload of proper young English ladies as exchange students. The shock is great when the students turn out to be teenage boys! But while Mademoiselle Bertoux is delighted to stage “Romeo and Juliet” with real boys, both Hanni and her sister Nanni fall for their “Romeo,” Clyde.
Cerca film simili
6.0
Hanni+%26+Nanni+3
Hanni & Nanni 3

2013

Cerca film simili
Ghidorah! Il mostro a tre teste

Una principessa himalayana viene posseduta dallo spirito di una venusiana, scappata dal suo pianeta prima che venisse devastato dal mostruoso King Ghidorah, potente drago spaziale che viaggia nello spazio che attraversa con un meteorite. La principessa, che qualcuno intende assassinare, cerca di avvertire i potenti della Terra, ma non viene ascoltata. Solo nelle fatine-sacerdotesse di Mothra riesce a trovare un aiuto. In quello stesso momento tuttavia fanno la loro comparsa anche Godzilla e Rodan, che cominciano ad attaccare il Giappone...
Cerca film simili
7.0
Ghidorah%21+Il+mostro+a+tre+teste
Ghidorah! Il mostro a tre teste

1964

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

Isabella Swan e Edward Cullen si sposano, mormorano i loro sì in sordina durante una cerimonia tradizionalmente elegante, che per una volta riunisce tutti, umani e non, Jacob compreso. Il viaggio di nozze in Brasile si conclude con una gravidanza inaspettata, per un verso miracolosa (il padre è un non morto), per l'altro pericolosa, per il ritmo di crescita del feto e il rischio a cui è sottoposta la madre. Se Bella non sente ragioni e vuole tenere il bambino, Edward e molti della sua famiglia vorrebbero invece dissuaderla.
Cerca film simili
6.2
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+1
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1

2011

Cerca film simili
Doctor Who: The Runaway Bride

A young bride in the midst of her wedding finds herself mysteriously transported to the TARDIS. The Doctor must discover what her connection is with the Empress of the Racnoss's plan to destroy the world.
Cerca film simili
7.7
Doctor+Who%3A+The+Runaway+Bride
Doctor Who: The Runaway Bride

2006

Cerca film simili
Return To Earth

At the 26th century, Earths core exploded in a mysterious way, humanity was forced to evacuate earth. 65 years later, one of the last survivors spent money on operation return to earth, which has discovered earth is back in shape but in difference by look, other planets gathered around it to give earth air. 2565 is the year we will return to earth. Three pilots from the new Terran confederation space force unit has signed up for the mission to investigate earth. One of the pilots name Li Shuai, on board TCS Macau, discovers a jump point that of some sort of space tunnel that leads directly to earths core. After a brutal attack on the pilots, Li Shuai managed to escape through the tunnel and crash land on an unknown planet, with no idea where he is, at the same time a convoy of 200 passengers waiting for a signal to land on earth. But unknowingly there might be a traitor among them.
Cerca film simili
6.0
Return+To+Earth
Return To Earth

2023

Cerca film simili
Lanny & Wayne - Buoni vs. Cattivi

Natale si sta avvicinando, ma la tecnologia che regola la distribuzione dei regali è caduta tra le mani di un giovane hacker che vuole trasformare le festività in un gigantesco caos; i due piccoli elfi Lanny e Wayne dovranno cercare di riappropriarsene e per riuscire nella missione chiederanno aiuto a Noel, un folletto dinamitardo che nasconde un segreto.
Cerca film simili
6.9
Lanny+%26+Wayne+-+Buoni+vs.+Cattivi
Lanny & Wayne - Buoni vs. Cattivi

2011

Cerca film simili
Camp Rock 2: The Final Jam

Quando Mitchie fa ritorno a Camp Rock, si aspetta di trascorrere un'estate romantica e divertente, ma il soggiorno si rivelerà invece pieno di problemi da affrontare. I Connect Three passeranno tutta la stagione a Camp Rock, ma Mitchie non potrà godere con tranquillità della compagnia di Shane a causa della gelosia dell'invidiosa Tess che architetterà un piano per separare i due innamorati.
Cerca film simili
6.3
Camp+Rock+2%3A+The+Final+Jam
Camp Rock 2: The Final Jam

2010

Cerca film simili
Fuck you, prof! 2

Per l'anomalo insegnante Zeki Müller e i suoi studenti ribelli si presenta una nuova grande sfida quando per volontà della direttrice Gerster sono costretti a prendere parte a un progetto scolastico per rilanciare l'immagine dell'istituto Goethe a livello globale. Costretti a una gita scolastica sulla costa thailandese, si ritroveranno a dover superare ostacoli di ogni tipo oltre a dover fronteggiare la forte rivalità del professore Hauke Volki, il cui unico obiettivo è quello di porre fine alla carriera di Müller.
Cerca film simili
6.4
Fuck+you%2C+prof%21+2
Fuck you, prof! 2

2015

Cerca film simili
Il gendarme e gli extraterrestri

Testimone dell'avvistamento di un disco volante, il maresciallo Cruchot (De Funès) tenta invano di diffondere l'allarme tra la popolazione e le autorità di Saint Tropez. L'unico a credergli è il vecchio gendarme Ludovic che in passato ha avuto un'esperienza analoga. Egli sa che gli alieni, capaci di mutare aspetto al punto da riuscire indistinguibili da coloro che incrociano, si mescoleranno ben presto tra la gente per far provvista di oli minerali, necessari alla loro sopravvivenza: se battendo sulla pancia di una persona si ricava un suono simile a quello di una tanica vuota, si può star certi di trovarsi di fronte ad un alieno che non ha ancora fatto rifornimento. Il caparbio Cruchot inizia la sua crociata contro gli invasori, ma le difficoltà gli si presentano subito poiché nella stessa gendarmeria c'è già il suo doppio pronto a scatenare la confusione
Cerca film simili
6.1
Il+gendarme+e+gli+extraterrestri
Il gendarme e gli extraterrestri

1979

Cerca film simili
Scooby-Doo! and the Robots

3 robot-themed episodes from various Scooby-Doo series. First stop is Cyber Gulch, where the Mystery, Inc. gang must solve the riddle of the man-a-trons or get terminated in Go West, Young Scoob. En route to Florida, Freddy runs into a real Monster Truck at a championship stock car race in Gentlemen, Start Your Monsters. Buckle up for a roller-coaster ride of fun and fear in Foul Play in Funland when the gang discovers a fully operated amusement park...with nobody in it! Will they find the phantom in the Hall of Mirrors? Stay tuned for more escapades with Scooby-Doo - and watch out for those robots!
Cerca film simili
9.7
Scooby-Doo%21+and+the+Robots
Scooby-Doo! and the Robots

2011

Cerca film simili
Fantomas minaccia il mondo

Nonostante la Legion d'onore per l'operato svolto contro il famigerato criminale Fantomas, l'ispettore Juve ha poco da festeggiare, perché il perfido malvivente ne ha combinata un'altra delle sue con il rapimento dello scienziato nucleare Marchand. Prevedendo che Fantomas prenderà poi di mira l'assistente dello studioso, il professor Lefévre, il giornalista pasticcione Fandor si sostituisce a lui con un'abile mascherata, durante un congresso a Roma.
Cerca film simili
6.7
Fantomas+minaccia+il+mondo
Fantomas minaccia il mondo

1965

Cerca film simili
Underdog - Storia di un vero supereroe

A causa di un incidente di laboratorio, un beagle di nome Shoeshine acquista dei superpoteri, tra cui la facoltà di volare e di parlare. Adottato da una guardia con un figlio di dodici anni, Jack, Shoeshine decide di usare le proprie doti per proteggere la città dal crudele Simon Barsinister. Insieme a Jack, l'unico a conoscere il suo segreto, il coraggioso eroe vivrà straordinarie avventure e si innamorerà anche di una bella cagnolina...
Cerca film simili
5.4
Underdog+-+Storia+di+un+vero+supereroe
Underdog - Storia di un vero supereroe

2007

Cerca film simili
Una ragazza a Saint Tropez

Ludovic Cruchot è un gendarme di stanza in un piccolo villaggio delle Alpi francesi che viene promosso maresciallo e trasferito a Saint-Tropez, in Costa Azzurra. Mentre il padre si trova di fronte a problemi per lui inediti, come il doversi occupare dei nudisti in spiaggia, sua figlia Nicole scoppia dalla felicità per trovarsi in un posto tanto mondano e, per essere accettata nel giro del jet-set, finge che suo padre sia un riccone. Inoltre ruba con il fidanzato una Mustang rosso fiammante, che finisce in un fosso: la macchina però apparteneva a un banda di ladri e conteneva nel bagagliaio un prezioso Rembrandt e ciò finisce con lo scatenare una serie di eventi che coinvolgeranno tanto Cruchot quanto sua figlia.
Cerca film simili
7.0
Una+ragazza+a+Saint+Tropez
Una ragazza a Saint Tropez

1964

Cerca film simili
Fantozzi in paradiso

Cacciato di casa dalla figlia sposata, Fantozzi scopre di avere una settimana di vita. La fedele moglie Pina gli organizza una notte d'amore con la donna dei suoi sogni, la Silvani. Appurato che si trattava di una diagnosi sbagliata, colto da infarto per la gioia, Fantozzi muore, ma in paradiso trova un Buddha che lo condanna a reincarnarsi.
Cerca film simili
5.8
Fantozzi+in+paradiso
Fantozzi in paradiso

1993

Cerca film simili
Absolut

Two guys against globalization want to plant a virus in the network of a finance corporation. On the day of the attack Alex has an accident and cannot remember anything. Visions and reality are thrown together in a confusing maze. Alex tries to escape from this muddle but what he discovers turns out to be rather frightening…
Cerca film simili
7.6
Absolut
Absolut

2005

Cerca film simili
Blockade

The fresh president of Hungary find himself in trouble with taxi drivers. The taxi drives are disappointed in the democracy and protesting against the drasticly raising gas prices. The drivers build blockades all over the capital.
Cerca film simili
6.2
Blockade
Blockade

2022

Cerca film simili
Il vendicatore di Jess il bandito

Quando i responsabili della morte di Jesse vengono graziati, il fratello Frank abbandona i campi e li insegue ovunque insieme ad un giovanissimo compagno. Nemmeno l'amore ricambiato per una giornalista lo distrarrà dalla sua vendetta.
Cerca film simili
6.3
Il+vendicatore+di+Jess+il+bandito
Il vendicatore di Jess il bandito

1940

Cerca film simili
Frankenweenie

Victor Frankenstein (Oliver), ragazzino di dieci anni, è sconvolto dalla morte del suo amato bull-terrier Sparky (=scintillante), travolto da un'automobile. Ispirato dall'esperimento di Galvani sulle rane, costruisce con mezzi d'emergenza una macchina che lo riporta in vita. Prima dei titoli di testa, Victor mostra ai genitori il Super8 Monster From Long Ago, da lui realizzato, dove Sparky, travestito da stegosauro, è attaccato da uno pterodattilo. 2° film corto di Burton, sceneggiato da Leonard Ripps e prodotto dalla Disney, è uno spiritoso omaggio a James Whale e al vecchio cinema fantastico in forma di parafrasi semiparodistica di Frankenstein e La moglie di Frankenstein. Negli USA fu vietato ai minori di 12 anni non accompagnati. Horror in forma di favola, anticipa la poetica di Burton, vero autore con le mani di forbice.
Cerca film simili
6.9
Frankenweenie
Frankenweenie

1984

Cerca film simili
Doctor Who: The Time of the Doctor

Orbiting a quiet backwater planet, the massed forces of the universe's deadliest species gather, drawn to a mysterious message that echoes out to the stars. And amongst them, the Doctor. Rescuing Clara from a family Christmas dinner, the Time Lord and his best friend must learn what this enigmatic signal means for his own fate and that of the universe.
Cerca film simili
8.1
Doctor+Who%3A+The+Time+of+the+Doctor
Doctor Who: The Time of the Doctor

2013

Cerca film simili
Twilight

Quando sua madre si accompagna con un altro uomo, Bella decide di andare a vivere con il padre, nella piovosa cittadina di Forks. Non prevede che la sua vita possa subire dei grandi cambiamenti, prevede al massimo di adattarsi. Ma nel nuovo liceo incontra Edward Cullen, un ragazzo schivo, diverso da ogni altro. Edward ha 17 anni come lei, solo che ce li ha dal 1918. È un vampiro, che però ha scelto, insieme con la sua famiglia, di non bere sangue umano ma solo animale. Bella e Edward si innamorano perdutamente, ma l'odore di lei scatena la sete di James, un vampiro nemico e niente affatto vegetariano.
Cerca film simili
6.3
Twilight
Twilight

2008

Cerca film simili
Step Up 3D

Luke è un ballerino di strada orfano, impegnato nel disperato tentativo di non essere sfrattato dalla sua unica casa: un vecchio magazzino decadente che è invece il paradiso di tanti artisti provenienti da tutto il mondo. Per farlo lui e la sua crew dovranno vincere la "World Jam Competition", gara in cui i migliori ballerini del mondo si ritrovano faccia a faccia per decretare chi sia il più forte. Sulla strada per la vittoria incontrerà Natalie, una ragazza fantastica ma decisamente misteriosa...
Cerca film simili
6.8
Step+Up+3D
Step Up 3D

2010

Cerca film simili
Return of the Secaucus Seven

Seven former college friends, along with a few new friends, gather for a weekend reunion at a summer house in New Hampshire to reminisce about the good old days, when they got arrested on the way to a protest in Washington, D.C.
Cerca film simili
6.5
Return+of+the+Secaucus+Seven
Return of the Secaucus Seven

1980

Cerca film simili
The Middleman

A bright and idealistic young graduate steels himself for a dog-eat-dog world, only to flounder in a job market packed with thousands of other hopefuls. When he eventually decides to start his own business as a middle-man, he discovers that the world of business does not live up to his lofty ideals.
Cerca film simili
7.5
The+Middleman
The Middleman

1976

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l'esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca degli ultimi Horcrux. Individuati con l'immancabile aiuto di Ron e Hermione gli oggetti e i soggetti viventi che contengono l'anima frantumata e separata dal corpo del Signore Oscuro, i tre ragazzi hanno bisogno di tempo per raggiungere quelle schegge di anima e farne scempio. Ripiegati a Hogwarts, presieduta da Severus Piton e difesa dai dissennatori, Harry e compagni vengono accolti trionfalmente da Neville Paciock e il suo esercito di dissidenti. Nella furia della battaglia Harry scoprirà che tra il bianco di Silente e il nero di Piton esiste una zona grigia e una lacrima rivelatrice di ben altre verità. Recatosi al Pensatoio e versato il pianto e i ricordi di Piton, Harry saprà finalmente cosa fare per annullare Voldemort.
Cerca film simili
8.1
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+2
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

2011

Cerca film simili
The Gallant Legion

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+Gallant+Legion
The Gallant Legion

1948

Cerca film simili
The Ballad of Gregorio Cortez

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
The+Ballad+of+Gregorio+Cortez
The Ballad of Gregorio Cortez

1983

Cerca film simili
Texas Rangers

I Rangers furono un gruppo nato nella zona di frontiera fra il Texas e il Messico dopo la guerra civile Americana, fondato da Leander McNelly, ex predicatore e grande pistolero. Furono un gruppo di avventurieri, molti dei quali reduci, che finirono per diventare eroi.
Cerca film simili
6.1
Texas+Rangers
Texas Rangers

2001

Cerca film simili
Law Beyond the Range

Trama non disponibile
Cerca film simili
Law+Beyond+the+Range
Law Beyond the Range

1935

Cerca film simili
Ricercati: ufficialmente morti

In un paese al confine col Messico lo sceriffo Jack Benteen ha dei problemi con la droga. L'uomo che tiene le fila del commercio è il suo vecchio amico d'infanzia Cash Bailey. Ora i due non si amano granché, tanto più che Jack convive con Sarita, ex-amante di Bailey. Tra i due litiganti arriva il tenente Hackett con la sua armata di fantasmi. I suoi uomini, infatti, ufficialmente sono caduti nel Vietnam, nel Libano e in altri teatri di guerra. In realtà sono ancora vivi e addestrati per combattere la malavita.
Cerca film simili
6.1
Ricercati%3A+ufficialmente+morti
Ricercati: ufficialmente morti

1987

Cerca film simili
Law of the Badlands

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Law+of+the+Badlands
Law of the Badlands

1951

Cerca film simili
Il meraviglioso paese

Un pistolero yankee torna nel Texas per una missione al servizio di un caudillo messicano. Riabilitato per l'omicidio dell'assassino di suo padre, decide di cambiare vita e rinuncia alle pistole.
Cerca film simili
6.2
Il+meraviglioso+paese
Il meraviglioso paese

1959

Cerca film simili
L'aquila e il falco

Due ufficiali americani inviati da Lincoln nel Messico per aiutare il presidente Juarez a combattere contro i francesi di Napoleone III, si trovano coinvolti negli intrighi di un apicoltore svizzero e di un desperado
Cerca film simili
5.0
L%27aquila+e+il+falco
L'aquila e il falco

1950

Cerca film simili
Man's Country

Trama non disponibile
Cerca film simili
Man%27s+Country
Man's Country

1938

Cerca film simili
The Lone Star Ranger

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Lone+Star+Ranger
The Lone Star Ranger

1923

Cerca film simili
I Comanceros

Louisania 1843, Paul Regret (Whitnam), bellimbusto francese, uccide in un duello "galante" il figlio di un giudice, che gli fa dare una caccia spietata. Tocca a J. Carter (Wayne), Ranger del Texas, trovarlo su un battello del Mississippi. Carter sta anche indagando su una misteriosa banda di indiani, i Comanceros. Regret riesce a fuggire, ma il Ranger lo ritrova e lo porta alla base. Regret fugge durante un attacco indiano, ma torna coi rinforzi, guadagnandosi un meritato condono. I due, ormai amici, rintracciano il covo dei Comanceros e riescono a disperdere la banda. Per Regret c'è anche l'amore finale, e forse anche per Carter. Molti gli episodi suggestivi. quando Whitnam cerca di corromperlo, Wayne gli risponde: "Io ho quella che tu forse consideri una debolezza, sono onesto". Quando lo stesso Whitnam, dopo aver salvato tutti, gli chiede di lasciarlo andare l'uomo, della legge gli risponde: "Lo farei, ma ho fatto un giuramento ed è una cosa importante".
Cerca film simili
6.7
I+Comanceros
I Comanceros

1961

Cerca film simili
The Lawless Legion

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Lawless+Legion
The Lawless Legion

1929

Cerca film simili
Il Grinta

Mattie Ross è una quattordicenne fermamente intenzionata a portare dinanzi al giudice, perché venga condannato alla pena capitale, Tom Chaney l'uomo che ha brutalmente assassinato suo padre. Per far ciò ingaggia lo sceriffo Rooster Cogburn non più giovane e alcolizzato ma ritenuto da tutti un uomo duro. Cogburn non vuole la ragazzina tra i piedi ma lei gli si impone. Così come, in un certo qual modo, gli verrà imposta la presenza del ranger texano LaBoeuf. I tre si mettono sulle tracce di Chaney che, nel frattempo, si è unito a una pericolosa banda.
Cerca film simili
7.3
Il+Grinta
Il Grinta

2010

Cerca film simili
The Lone Ranger

John Reid è un uomo di legge, educato in città e tornato nel vecchio west per consegnare alla giustizia il pluricriminale Butch Cavendish. Durante la spedizione, però, un'imboscata uccide suo fratello, il Texas Ranger Dan Reid, e gli altri uomini della compagnia. John viene salvato da Tonto, un indiano, e da un cavallo bianco. I tre diverranno inseparabili.
Cerca film simili
6.1
The+Lone+Ranger
The Lone Ranger

2013

Cerca film simili
Three in the Saddle

Trama non disponibile
Cerca film simili
Three+in+the+Saddle
Three in the Saddle

1945

Cerca film simili
I cavalieri del Texas

Tre fuorilegge, dopo una serie di scorrerie, si separano. Due si arruolano nei Rangers del Texas, il terzo continua la vita del criminale. Saranno proprio gli ex compagni a saldargli il conto.
Cerca film simili
6.3
I+cavalieri+del+Texas
I cavalieri del Texas

1936

Cerca film simili
The Return of the Rangers

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Return+of+the+Rangers
The Return of the Rangers

1943

Cerca film simili
Rio Rita

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Rio+Rita
Rio Rita

1929

Cerca film simili
Lone Star Ranger

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Lone+Star+Ranger
Lone Star Ranger

1942

Cerca film simili
Giubbe rosse

Le Giubbe Rosse sono costrette ad accettare la battaglia contro uno schieramento di meticci e indiani alleati, sobillati da un criminale evaso dal Texas. Vivace e colorato film d'avventure, più che western vero e proprio. Deliziosi gli intermezzi tra Cooper e la Goddard.
Cerca film simili
6.2
Giubbe+rosse
Giubbe rosse

1940

Cerca film simili
Sette strade al tramonto

Un ranger del Texas, accompagnato dal veterano Hennessey, deve dare la caccia a Jim Flood, un fuorilegge che ha eluso la giustizia per anni. Quando riescono a catturarlo nel Nuovo Messico, inizia un'odissea per riportarlo in Texas..
Cerca film simili
5.7
Sette+strade+al+tramonto
Sette strade al tramonto

1960

Cerca film simili
The Western Code

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Western+Code
The Western Code

1932

Cerca film simili
Guns of the Law

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Guns+of+the+Law
Guns of the Law

1944

Cerca film simili
West of the Alamo

Trama non disponibile
Cerca film simili
West+of+the+Alamo
West of the Alamo

1946

Cerca film simili
The Traitor

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Traitor
The Traitor

1936

Cerca film simili
Texans Never Cry

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Texans+Never+Cry
Texans Never Cry

1951

Cerca film simili
The Pinto Bandit

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Pinto+Bandit
The Pinto Bandit

1944

Cerca film simili
Texas Tornado

Trama non disponibile
Cerca film simili
Texas+Tornado
Texas Tornado

1932

Cerca film simili
Without Honors

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Without+Honors
Without Honors

1932

Cerca film simili
Trail of Terror

Trama non disponibile
Cerca film simili
Trail+of+Terror
Trail of Terror

1943

Cerca film simili
Gone Are the Days

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Gone+Are+the+Days
Gone Are the Days

2018

Cerca film simili
Backtrack!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Backtrack%21
Backtrack!

1969

Cerca film simili
Gangsters of the Frontier

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
Gangsters+of+the+Frontier
Gangsters of the Frontier

1944

Cerca film simili
Frontier Fugitives

Trama non disponibile
Cerca film simili
Frontier+Fugitives
Frontier Fugitives

1945

Cerca film simili
South of Rio

Trama non disponibile
Cerca film simili
South+of+Rio
South of Rio

1949

Cerca film simili
Fast Bullets

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Fast+Bullets
Fast Bullets

1936

Cerca film simili
Brand of the Devil

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Brand+of+the+Devil
Brand of the Devil

1944

Cerca film simili
The Renegade Ranger

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
The+Renegade+Ranger
The Renegade Ranger

1938

Cerca film simili
The Hard Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
The+Hard+Man
The Hard Man

1957

Cerca film simili
I cavalieri dell'onore

Texas, 1878. Per sfuggire alla polizia, due "desperados" si arruolano fra i Ranger. Diverranno però Ranger sul serio il giorno in cui dovranno affrontare un loro ex amico refrattario a ogni redenzione.
Cerca film simili
5.9
I+cavalieri+dell%27onore
I cavalieri dell'onore

1949

Cerca film simili
Texas Lawmen

Trama non disponibile
Cerca film simili
Texas+Lawmen
Texas Lawmen

1951

Cerca film simili
Sugarland Express

Una giovane donna convince il marito ad evadere di prigione, nonostante gli rimangano solo quattro mesi da scontare, per raggiungere il figlioletto affidato ad un'anziana coppia di coniugi. I due si impadroniscono poi di un'auto della polizia, prendendo in ostaggio l'autista. All'inseguimento della coppia si lanciano subito diverse pattuglie delle forze dell'ordine alle quali, via via, se ne aggiungono altre. Il gigantesco carosello viene seguito con emozione, per radio e per televisione, da migliaia di persone. La donna si sente un'eroina e convince il marito a non arrendersi.
Cerca film simili
6.6
Sugarland+Express
Sugarland Express

1974

Cerca film simili
Walker, Texas Ranger - Processo infuocato

Un sofisticato sistema di guida per missili finisce per caso tra le mani di un 13enne. Il ragazzo cade subito nel mirino di una pericolosa organizzazione criminale che vuole recuperare il prezioso componente a tutti i costi. Il padre chiama Walker in aiuto ma quando il Ranger arriva trova l'uomo già morto...
Cerca film simili
6.4
Walker%2C+Texas+Ranger+-+Processo+infuocato
Walker, Texas Ranger - Processo infuocato

2005

Cerca film simili
Gangster Story

Nel 1933 a Dallas Clyde Barrow, giovane ladro d'auto, e Bonnie Parker, cameriera, si mettono insieme e diventano, con alcuni complici, la banda di rapinatori di banche più famosa d'America.
Cerca film simili
7.5
Gangster+Story
Gangster Story

1967

Cerca film simili
Una magnum per McQuade

Wilkes traffica in armi all'insaputa del suo boss, Falco. McQuade è un ranger del Texas, invischiato in questo traffico, ricattato e sorvegliato da Wilkes attraverso la bella Lola. Il ranger trova però la forza di reagire e, con l'aiuto di un agente Fbi e di un suo amico, ingaggia una lotta all'ultimo sangue con Wilkes, durante la quale muore anche Lola, nel frattempo innamoratasi per davvero di lui.
Cerca film simili
6.5
Una+magnum+per+McQuade
Una magnum per McQuade

1983

Cerca film simili
Midnight in the Switchgrass

In Florida per risolvere un caso, gli agenti dell'FBI Helter e Lombardi si imbattono in Crawford, un poliziotto locale che sta indagando su una serie di omicidi che sembrano correlati e in cui le vittime sono donne. Quando però la stessa Lombardi viene rapita, comincia una lotta contro il tempo per impedire che il serial killer la trasformi nella sua prossima vittima.
Cerca film simili
6.0
Midnight+in+the+Switchgrass
Midnight in the Switchgrass

2021

Cerca film simili
Highwaymen - L'ultima imboscata

HIGHWAYMEN - L'ULTIMA IMBOSCATA racconta la storia vera e inedita dei leggendari poliziotti che hanno incastrato Bonnie e Clyde. Quando le tecnologie forensi e tutti gli altri mezzi a disposizione dell'FBI non bastano per catturare i due criminali più famigerati della nazione, toccherà a due ex Texas Ranger (Kevin Costner e Woody Harrelson) portare a termine la missione facendo affidamento sull'istinto e su strategie vecchio stile.
Cerca film simili
6.7
Highwaymen+-+L%27ultima+imboscata
Highwaymen - L'ultima imboscata

2019

Cerca film simili
Gli specialisti

Il fratello di un pistolero senz'arte né parte, viene selvaggiamente linciato perché accusato di un furto che, in realtà, non ha commesso. Per vendicarlo stringerà un'ambigua alleanza con un perfido bandito messicano.
Cerca film simili
5.7
Gli+specialisti
Gli specialisti

1969

Cerca film simili
Down in the Valley

Ambientato nella San Fernando Valley, desolata landa attraversata da immense autostrade brulicanti di continue lunghe code di macchine, il film racconta la storia di un giovane folle che si innamora di una diciassettenne alla ricerca dell’amore a tutti i costi, in fuga dalla monotona vita di provincia e in continuo litigio con il padre, poliziotto apparentemente noncurante ma in realtà pieno di attenzioni verso i figli. Colpi di scena, sparatorie e un finale sdolcinato, condiscono l’improbabile storia d’amore.
Cerca film simili
5.9
Down+in+the+Valley
Down in the Valley

2005

Cerca film simili
Apache Ambush

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Apache+Ambush
Apache Ambush

1955

Cerca film simili
Vento di passioni

Il colonnello William Ludlow, deluso dal comportamento del governo degli Stati Uniti circa la soluzione della questione indiana, si è ritirato in un ranch di montagna con la famiglia per condurre un'esistenza autonoma di allevatore. Mentre la moglie non sopporta quella rude vita e lo lascia, egli alleva nelle sue idee i tre figli. Alfred, il maggiore e il più avveduto; Tristan, il secondo, si distingue per temerarietà e ferocia; il terzo, Samuel, è romantico e generoso e l'arrivo della sua fidanzata, Susannah Finncannon, sconvolge la famiglia. Alfred e Tristan s'innamorano della giovane; poi i tre fratelli partono per la grande Guerra in Europa, dove Samuel muore ad Ypres tra le braccia di Tristan. Al suo ritorno, questi si mette con Susannah strappandola da Alfred: ma irrequieto, sparisce dedicandosi ad una vita selvaggia.
Cerca film simili
7.4
Vento+di+passioni
Vento di passioni

1994

Cerca film simili
L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

Jesse James è stato uno dei primi veri eroi del paese. Sul più famoso fuorilegge d'America sono stati scritti innumerevoli libri e sono state raccontate storie infinite, tutti pieni di fantasia ed affascinanti, centrati sulla sua immensa fama e sulle sue azioni avventurose e violente, la maggior parte dei quali riporta solo accidentalmente qualche parte di verità. Per coloro che aveva derubato e terrorizzato e per le famiglie di coloro che dichiaratamente aveva ucciso, poteva sembrare un semplice criminale, ma nei sensazionali articoli di giornale e nei romanzetti melodrammatici che riportavano le gesta della James Gang nel periodo intorno al 1870, Jesse è stato rappresentato come oggetto di stima e ammirazione.
Cerca film simili
7.0
L%27assassinio+di+Jesse+James+per+mano+del+codardo+Robert+Ford
L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford

2007

Cerca film simili
Impiccalo più in alto

Oklahoma, 1889. Jed Cooper viene ingiustamente condannato all'impiccagione per aver comprato inconsapevolmente del bestiame rubato. Salvato in extremis dal giudice Fenton, assume la carica di sceriffo rivelandosi un ottimo tutore della legge. Ma quando i suoi precedenti aguzzini gli tendono nuovamente un agguato, non gli resterà altro da fare che vendicarsi.
Cerca film simili
6.8
Impiccalo+pi%C3%B9+in+alto
Impiccalo più in alto

1968

Cerca film simili
Io non credo a nessuno

Il treno su cui viaggiano il governatore Fairchild, lo sceriffo Pearce, il reverendo Peabody, il dottor Molineaux e un plotone di soldati comandati dal maggiore Clairmond - destinato a Fort Humboldt, importante centro per lo smistamento dei metalli preziosi estratti nelle vicine miniere - subisce una serie di misteriosi attentati. Risolve il mistero un finto baro, nella realtà agente segreto del governo incaricato di sventare un traffico d'armi...
Cerca film simili
6.6
Io+non+credo+a+nessuno
Io non credo a nessuno

1975

Cerca film simili
Le tre sepolture

Il corpo di Melquiades Estrada, paesano messicano, viene trovato in pieno deserto, dove è stato sotterrato dopo il suo assassinio. Il suo migliore amico Pete Perkins cerca vendetta...
Cerca film simili
7.0
Le+tre+sepolture
Le tre sepolture

2005

Cerca film simili
Sei già cadavere Amigo... ti cerca Garringo

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Sei+gi%C3%A0+cadavere+Amigo...+ti+cerca+Garringo
Sei già cadavere Amigo... ti cerca Garringo

1971

Cerca film simili