Who Killed Captain Alex? (2010)

(6,648) basato su 128 voti
Registi
Data di uscita
mar 01, 2010
Durata
01h 08m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Who Killed Captain Alex?

Bad Black

A mild-mannered doctor is trained in the art of ass-kicking commando vengeance by a no-nonsense ghetto kid in an effort to regain a family heirloom from Uganda’s toughest gang.
Cerca film simili
7.5
Bad+Black
Bad Black

2016

Cerca film simili
Robot Love Slaves

A scientist revives dead nude women in his basement, and commands them to obey his every sexual desire.
Cerca film simili
5.0
Robot+Love+Slaves
Robot Love Slaves

1971

Cerca film simili
LOOK! The Invisible Man

The Invisible Man, on the run from the law, inadvertently impersonates the ghost of Darla's recently dead grandma in order not to get caught.
Cerca film simili
10.0
LOOK%21+The+Invisible+Man
LOOK! The Invisible Man

2024

Cerca film simili
Prince: Sign O' the Times

In 1987, to capitalize on his growing success in Europe, Prince toured extensively to promote the album of the same name and sales increased accordingly. However, the United States remained resistant to his latest album, and sales began to drop; it was at this point that Prince decided to film a live concert promoting the new material, for eventual distribution to theaters in America. Featuring the band that accompanied Prince on his 1987 Sign o' the Times Tour, including dancer Cat Glover, keyboardist Boni Boyer, bassist Levi Seacer, Jr., guitarist Miko Weaver, drummer Sheila E. and former member of The Revolution keyboardist Dr. Fink, the film sees the group perform live on stage (although "U Got the Look" is represented by its promotional music video).
Cerca film simili
7.2
Prince%3A+Sign+O%27+the+Times
Prince: Sign O' the Times

1987

Cerca film simili
Beautiful Days

At the request of his dying father, Zhenchen, a Chinese student, goes to Seoul in search of his mother, whom he has not seen for fourteen years. He soon discovers that she is working as a hostess in a bar…
Cerca film simili
6.9
Beautiful+Days
Beautiful Days

2018

Cerca film simili
Fateful Findings

A small boy discovers a mystical power as a child. He is then separated from his childhood girlfriend. He grows up to be a computer scientist who is hacking into the most secret national and international secrets, as well as being an acclaimed novel writer. His childhood 'finding' gives him amazing paranormal powers. He is reunited with the childhood girlfriend, mystically, on his hospital deathbed... as his relationship with his current drug addict girlfriend is deteriorating. The passions build between the threesome. Mystical, psychiatric and worldly forces rise to prevent him from revealing the hacked secrets. He attempts to reveal all in a Washington DC large press conference, with 'fateful' and dangerous consequences.
Cerca film simili
4.3
Fateful+Findings
Fateful Findings

2013

Cerca film simili
Cat Soup

La surreale black comedy segue Nyatta, un gattino antropomorfo, nel suo viaggio verso la terra dei morti e ritorno nel tentativo di salvare l'anima di sua sorella.
Cerca film simili
7.0
Cat+Soup
Cat Soup

2001

Cerca film simili
Eagle vs Shark

Lily è una donna timida e senza amici, segretamente innamorata di un cliente del fast food dove lavora. Quest'ultimo, Jarrod, è un uomo asociale e problematico. I due si conoscono ed iniziano a frequentarsi. Jarrod decide poi di tornare nel suo paese natale per regolare i conti con il bullo che gli ha rovinato l'adolescenza e per presentare Lily alla sua strana famiglia.
Cerca film simili
6.5
Eagle+vs+Shark
Eagle vs Shark

2007

Cerca film simili
Heavy Metal

Dopo aver trovato la pietra verde che emana radiazioni micidiali, un uomo muore, ma la sua voce si palesa alla figlia per mostrarle tutti i mali del mondo derivati dal potere. La struttura del film è a episodi realizzati con grande varietà di stili grafici. A parte il tessuto connettivo, che è pretestuoso, molte storie sono fiacche, nonostante la colonna sonora di Elmer Bernstein e lo sfoggio di effetti speciali, di mirabolanti trovate grafiche e di gigantismo scenografico.
Cerca film simili
6.5
Heavy+Metal
Heavy Metal

1981

Cerca film simili
Lanterne rosse

La giovane e bellissima Song Liang lascia la casa e l'università per diventare la quarta moglie del signor Chen. Il suo sogno è diventarne la favorita, ma scopre ben presto l'ostilità, l'invidia e la perfidia delle altre mogli.
Cerca film simili
7.9
Lanterne+rosse
Lanterne rosse

1991

Cerca film simili
La Jetée

Dopo una catastrofe nucleare, i pochi esseri umani sopravvissuti vivono reclusi nel sottosuolo con poco cibo e poca acqua. Un gruppo di individui esercita la funzione di guida su tutti gli altri, e decide di mandare un uomo indietro nel tempo perché tenti di impedire che il misterioso evento che ha distrutto il Pianeta abbia luogo. Il cortometraggio che ha ispirato "L'esercito delle 12 Scimmie" di Terry Gilliam.
Cerca film simili
7.9
La+Jet%C3%A9e
La Jetée

1962

Cerca film simili
Santa Maud

Un'infermiera diventa pericolosamente ossessionata dal salvare l'anima di un sua paziente in punto di morte. Delle forze sinistre si riaffacciano però dal suo passato e la sua missione salvifica è sul punto di vacillare.
Cerca film simili
6.6
Santa+Maud
Santa Maud

2020

Cerca film simili
Icarus

Mentre indaga sul mondo del doping illegale nello sport, il regista Bryan Fogel si relaziona con lo scienziato russo rinnegato Dr. Grigory Rodchenkov, un pilastro del programma "anti-doping" del suo paese. Oltre decine di chiamate Skype, campioni di urina, e mal somministrato iniezioni di ormoni, Fogel e Rodchenkov si avvicinano nonostante le accuse scioccanti che pongono Rodchenkov al centro del programma di doping olimpico sponsorizzato dallo Stato della Russia.
Cerca film simili
7.7
Icarus
Star Trek

XXIII secolo. Viger, la minaccia distruttiva proveniente dallo spazio ed in cerca del "Creatore", costringe ad un affrettato intervento l'astronave Enterprise completamente rinnovata e ancora in fase di pre-rodaggio. In questa situazione il vecchio capitano Kirk, perso il feeling con la sua nave, sembra non essere il più adatto. Di fronte ai continui screzi con il giovin Capitano in seconda Decker, neanche la saggezza dei suoi vecchi commilitoni Spock e McCoy può molto. Ma quando il timoniere Ilia viene 'inglobata' da Viger - che 'restituisce' all'astronave una copia robotica della splendida ragazza che possa fungere da sonda tra lui e gli umani - le cose si mettono davvero male, soprattutto per Decker, di lei follemente innamorato...
Cerca film simili
6.5
Star+Trek
Star Trek

1979

Cerca film simili
Va' e vedi

Protagonista della dolorosa vicenda è un ragazzo di sedici anni, originario della Bielorussia, che vive la seconda guerra mondiale con lo strazio di un'adolescenza sprecata e la ferma convinzione che chi uccide deve pagare, perché nessuno ha il diritto di togliere la vita a un altro essere umano.
Cerca film simili
8.3
Va%27+e+vedi
Va' e vedi

1985

Cerca film simili
Attacco a Mumbai - Una vera storia di coraggio

Attacco a Mumbai è ambientato nel novembre 2008, quando alcuni jihadisti del Pakistan mettono in atto una serie di attacchi terroristici a Mumbai, facendo precipitare nel caos la città più popolosa dell’India. Durante i tre giorni dell’assedio, gli uomini armati sequestrano il leggendario Taj Mahal Palace Hotel, tenendo prigionieri all’interno oltre 500 ospiti e dipendenti. Il film si concentra sugli eventi accaduti nel leggendario hotel, considerato l’emblema del progresso del paese e del suo variegato patrimonio culturale. Nel pieno dell’attacco, persone provenienti da diversi paesi, culture, religioni e classi sociali dovranno trovare il modo di reagire e far fronte ai continui pericoli.
Cerca film simili
7.5
Attacco+a+Mumbai+-+Una+vera+storia+di+coraggio
Attacco a Mumbai - Una vera storia di coraggio

2019

Cerca film simili
Il superpoliziotto del supermercato

Paul Blart lavora come agente della sicurezza in un supermercato, ma il suo sogno è stato da sempre quello di diventare un poliziotto. Bocciato all'esame fisico per via del suo sovrappeso, l'uomo si è ormai rassegnato a una vita tra gli scaffali dell'emporio. Quando però questo viene assaltato da una banda di feroci criminali che prende clienti e personale come ostaggi, Blart diventa l'unico in grado di risolvere la situazione, facendo da tramite proprio con la polizia.
Cerca film simili
5.4
Il+superpoliziotto+del+supermercato
Il superpoliziotto del supermercato

2009

Cerca film simili
Cargo

Il mondo è pieno di zombie e un padre viene affetto da un virus mortale che gli dà solo 48 ore di tempo per trovare una persona che protegga sua figlia appena nata. Deve anche trovare un modo per salvaguardarla dalla sua mutazione imminente. Scapperà fuori città per rifugiarsi in una tribù aborigena isolata, ma per entrare nella piccola comunità dovrà prima conquistare la fiducia di una ragazza della comunità.
Cerca film simili
6.4
Cargo
Dream Scenario - Hai mai sognato quest'uomo?

E se all’improvviso un terzo della popolazione mondiale sognasse proprio te? Paul Matthews, anonimo professore universitario e padre di famiglia, trova la sua vita stravolta quando inizia ad apparire in sogno a milioni di perfetti sconosciuti. Da un giorno all’altro, è famoso, uno status che potrebbe permettergli forse di realizzare ogni suo desiderio. Ma la fama, si sa, è una cosa effimera, passeggera. E dopo l’inaspettata, travolgente celebrità, Paul scoprirà presto che basta un attimo per trasformare ogni sogno nel suo opposto.
Cerca film simili
6.8
Dream+Scenario+-+Hai+mai+sognato+quest%27uomo%3F
Dream Scenario - Hai mai sognato quest'uomo?

2023

Cerca film simili
Guida galattica per autostoppisti

Tratto dal famoso romanzo di Douglas Adams, narra di un viaggio avventuroso attraverso le galassie di un gruppo di alieni in cerca del "senso della vita". Arthur Dent è un tranquillo abitante della Terra che non si è mai chiesto cosa ci sia oltre la galassia e che improvvisamente si trova a vivere il giorno peggiore e più sconvolgente della sua vita. Una mattina scopre che: la sua casa sta per essere abbattuta da un bulldozer, il suo miglior amico in realtà è un extraterrestre in missione sulla terra e il Pianeta Terra sta per essere distrutto. L'unica speranza che gli resta è fuggire via prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
6.7
Guida+galattica+per+autostoppisti
Guida galattica per autostoppisti

2005

Cerca film simili
Monty Python e il Sacro Graal

Avventure e guai tragicomici di re Artù e dei suoi cavalieri che vanno alla ricerca del santo Graal e fanno gli incontri più strani. Benché diseguale e sgangherato, per colpa della regia a due teste e dei mezzi insufficienti, i fan vi troveranno: ricchezza di gag, ritmo, gusto per il grottesco e l'anarchia.
Cerca film simili
7.8
Monty+Python+e+il+Sacro+Graal
Monty Python e il Sacro Graal

1975

Cerca film simili
Rocky

Rocky Balboa vivacchia a Filadelfia, riscuotendo i crediti di un usuraio italo-americano e vincendo qualche piccolo incontro come pugile dilettante. Con l'aiuto di un saggio allenatore accetta per amore di Adriana e per una borsa di 150000 dollari la sfida del nero Apollo Creed, campione dei pesi massimi, proponendosi non di vincere, ma di arrivare alla 15a ripresa.
Cerca film simili
7.8
Rocky
Solo: A Star Wars Story

Attraverso una serie di rischiose bravate vissute nel pericoloso sottobosco criminale galattico, Han Solo incontrerà Chewbacca, il suo futuro copilota, e Lando Calrissian, noto giocatore d'azzardo, in un viaggio che definirà il corso di uno dei più improbabili eroi della saga Star Wars.
Cerca film simili
6.6
Solo%3A+A+Star+Wars+Story
Solo: A Star Wars Story

2018

Cerca film simili
Lei

Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…
Cerca film simili
7.9
Lei
Alla ricerca di Nemo

Una covata di pesci pagliaccio viene distrutta dall'attacco di un feroce barracuda. Sopravvivono solamente il papà, Marlin, e un unico piccolo che viene chiamato Nemo. Il pesciolino ha una pinna atrofizzata e il padre è iperapprensivo nei suoi confronti al punto di desiderare che l'inizio della scuola venga ritardato. Un giorno però Nemo viene catturato da un dentista appassionato di pesca subacquea e l'acquario sarà la sua prigione. Marlin deve quindi vincere tutti i suoi timori per ritrovarlo. Verrà aiutato da Dory, una pesciolina simpaticamente smemorata.
Cerca film simili
7.8
Alla+ricerca+di+Nemo
Alla ricerca di Nemo

2003

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
Gunpowder Milkshake

Sam aveva solo 12 anni quando la madre Scarlet, assassina d'élite, è stata costretta ad abbandonarla. Sam è stata cresciuta da The Firm, sbrigativo sindacato del crimine per cui lavorava la madre. Oggi, 15 anni dopo, Sam segue le orme della madre lavorando per L'impresa come feroce assassina...
Cerca film simili
6.4
Gunpowder+Milkshake
Gunpowder Milkshake

2021

Cerca film simili
Sciarada

Di ritorno dalle vacanze, Reggie scopre che il marito è stato assassinato. Un uomo affascinante conosciuto in villeggiatura, Peter, le offre il suo aiuto. Gli amici del defunto cominciano ad angosciarla con richieste di denaro poco ortodosse e anche Peter sembra ora meno amichevole di quanto aveva dato a vedere.
Cerca film simili
7.7
Sciarada
Sciarada

1963

Cerca film simili
Old

Un gruppo di 13 persone trova un cadavere sulla spiaggia. Lentamente realizzano che intorno a loro sta accadendo qualcosa di soprannaturale. Non potranno abbandonare il posto fino a quando non scopriranno quale oscuro mistero aleggi nell'aria.
Cerca film simili
6.4
Old
The Lost City

La brillante, ma solitaria autrice Loretta Sage (Sandra Bullock) ha trascorso la sua carriera scrivendo di luoghi esotici nei suoi popolari romanzi d'amore e d'avventura con il bel modello da copertina Alan (Channing Tatum), che ha dedicato la sua vita a incarnare il personaggio di "Dash". Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) che spera che lei possa condurlo al tesoro dell'antica città perduta della suo ultimo libro. Volendo dimostrare che può essere un eroe nella vita reale e non solo sulle pagine dei suoi libri, Alan parte per salvarla. Spinta in un'epica avventura nella giungla, l'improbabile coppia dovrà lavorare insieme per sopravvivere agli elementi e trovare l'antico tesoro prima che sia perso per sempre.
Cerca film simili
6.5
The+Lost+City
The Lost City

2022

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Guardiani della Galassia Vol. 3

Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra per difendere l'universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Cerca film simili
8.0
Guardiani+della+Galassia+Vol.+3
Guardiani della Galassia Vol. 3

2023

Cerca film simili
Il ragazzo e l'airone

Spinto dal desiderio di rivedere sua madre, Mahito, un ragazzo di 12 anni, si avventura in un regno abitato dai vivi e dai morti. un luogo fantastico dove la morte finisce e la vita trova un nuovo inizio. Una storia sul mistero della vita e la creazione, in omaggio all’amicizia, direttamente dalla mente del maestro Hayao Miyazaki.
Cerca film simili
7.4
Il+ragazzo+e+l%27airone
Il ragazzo e l'airone

2023

Cerca film simili
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

Godzilla incombe sul Giappone e nessun'arma può fermarlo. Intanto una giovane giornalista viene a sapere da un vecchio dell'imminente resurrezione dei tre mostri guardiani che proteggeranno l'umanità dal male. Quando Godzilla sbarca viene in principio aggredito da Baragon, che viene però sconfitto dal rettile gigante. In seguito dovrà vedersela con Mothra che verrà comunque battuta. È il turno di Ghidorah, l'unico che sembra poter eliminare Godzilla, che grazie al potere degli spiriti dei suoi due compagni morti riesce ad avere ragione di lui, anche se dopo un durissimo combattimento Godzilla riesce a sconfiggerlo. Però un anziano comandante di marina vuole ucciderlo per vendicarsi della morte dei suoi genitori provocata dal mostro durante il raid avvenuto nel '54...
Cerca film simili
7.4
Godzilla+Mothra+e+King+Ghidorah+Assalto+di+mostri+giganti
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

2001

Cerca film simili
Il mio amico Finnick

Non molti sanno che ogni casa è abitata da finlandesi. Sono creature pelose che appaiono nel mondo umano per prendersi cura di una casa e mantenere il focolare. Finnick è un giovane finlandese, a cui non sembra importare della sua responsabilità di creare una casa fuori casa. Sta solo facendo scherzi al «suo popolo» ed è per questo che nessuna delle famiglie ha voluto rimanere a lungo a casa sua. Tutto cambia quando una nuova famiglia arriva a casa sua, dove i trucchi di Finnick non funzionano affatto, e incontra Christine, 13 anni, e in città iniziano ad accadere eventi inspiegabili. Finnick e Christine, che sono così diversi, dovranno collaborare e collaborare per risolvere il mistero degli eventi e salvare la città.
Cerca film simili
7.2
Il+mio+amico+Finnick
Il mio amico Finnick

2022

Cerca film simili
Bussano alla porta

La piccola Wen, adottata dalla coppia formata da Eric e Andrew si appresta a una gioiosa vacanza in una baita in mezzo al bosco quando viene avvicinata da un uomo inquietante. In seguito un quartetto di persone irrompe nella baita con la forza e, dopo una breve e inutile colluttazione, immobilizza i due genitori di Wen e comunica loro di essere lì perché guidati da una visione: la loro famiglia è stata scelta per prendere una decisione molto difficile, una decisione dalla quale dipenderanno le sorti del mondo.
Cerca film simili
6.3
Bussano+alla+porta
Bussano alla porta

2023

Cerca film simili
Il rapporto Pelican

Darby Shaw, che si sta per laureare in giurisprudenza, si mette a studiare un caso: la morte, avvenuta la stessa notte, di due giudici della Corte suprema e formula un'ipotesi inquietante. Il suo docente, nonché amante, con cui si è confidata, viene anch'egli ucciso; un giornalista di colore l'aiuta a sfuggire ai molti che vogliono farle la pelle. Le sue teorie si rivelano esatte e spingono i mandanti degli assassini a ordinare l'eliminazione della donna. Gli assassini non le danno tregua.
Cerca film simili
6.6
Il+rapporto+Pelican
Il rapporto Pelican

1993

Cerca film simili
Alienoid

I guru della tarda dinastia Goryeo cercano di ottenere una leggendaria spada sacra e gli umani nel 2022 danno la caccia a un prigioniero alieno rinchiuso nel corpo di un essere umano. Le due parti si incrociano quando si apre un portale per viaggiare nel tempo.
Cerca film simili
6.9
Alienoid
Alienoid

2022

Cerca film simili
Il gioiello del Nilo

Joan e Jack sono in crociera permanente sulla loro barca, la Angelina, ma in un momento di crisi decidono di separarsi per un po'. Joan è una scrittrice e incontra lo sceicco Omar che le propone di scrivere la sua biografia. In realtà è un losco individuo che ha rinchiuso il capo spirituale del suo popolo per prenderne il posto con l'inganno. Scoperte le reali intenzioni di Omar, Joan viene fatta prigioniera, ma il perfido sceicco dovrà fare i conti con Jack che come sempre arriva al momento giusto per togliere Joan dai guai.
Cerca film simili
6.2
Il+gioiello+del+Nilo
Il gioiello del Nilo

1985

Cerca film simili
Der vermessene Mensch

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Der+vermessene+Mensch
Der vermessene Mensch

2023

Cerca film simili
Sotto il segno del pericolo

Quando il suo mentore, l'Ammiraglio James Greer, si ammala gravemente, Jack Ryan viene assegnato alla carica di Vice Direttore dell'Intelligence della CIA. Il suo primo incarico: indagare sull'assassinio di un amico del Presidente, un importante uomo d'affari americano con segreti legami con i cartelli della droga colombiani. All'insaputa di Ryan, la CIA ha già inviato un suo agente operativo per guidare una forza paramilitare contro i signori della droga colombiani. Intrappolato tra due fuochi, Ryan prende le redini della situazione, mettendo a repentaglio la sua carriera e la sua vita per l'unica causa in cui ancora crede: la verità.
Cerca film simili
6.6
Sotto+il+segno+del+pericolo
Sotto il segno del pericolo

1994

Cerca film simili
Jewel of the Gods

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Jewel+of+the+Gods
Jewel of the Gods

1989

Cerca film simili
Carry On Up the Jungle

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Carry+On+Up+the+Jungle
Carry On Up the Jungle

1970

Cerca film simili
Tozoom

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Tozoom
Zulu

Spettacolare ricostruzione di un episodio realmente accaduto in Africa alla fine dell'Ottocento. I guerrieri Zulù insorgono contro i bianchi e attaccano una missione. Il coraggio dei difensori li spingerà a deporre le armi.
Cerca film simili
7.4
Zulu
Darkness Waits

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Darkness+Waits
Darkness Waits

2020

Cerca film simili
Star Wreck: In the Pirkinning

Il futuro non è roseo per il Capitano Pirk. Originario di un futuro lontano, ha viaggiato indietro nel tempo per salvare il mondo, ma è rimasto bloccato nel ventunesimo secolo. Il mondo del del passato è un posto pericoloso, e lui non riesce a convincere le donne che lui è, in realtà, un eroe spaziale intergalattico del futuro. Per aggiustare le cose, Pirk idea uno strampalato piano per salvare il futuro dell'umanità...
Cerca film simili
6.7
Star+Wreck%3A+In+the+Pirkinning
Star Wreck: In the Pirkinning

2005

Cerca film simili
Juju Stories

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Juju+Stories
Juju Stories

2021

Cerca film simili
La forza del singolo

Sud Africa, anni '30. P.K. è un figlio di inglesi che, rimasto orfano, è allevato dalla tata zulu finché a non viene mandato in un collegio afrikaner. Lì, perseguitato dai compagni di ceppo boero, impara cos'è il razzismo. Affidato a un professore che, in quanto tedesco, è incarcerato all'inizio della guerra mondiale, continua a frequentarlo in prigionia, impara la boxe e conosce il razzismo contro i neri.
Cerca film simili
7.4
La+forza+del+singolo
La forza del singolo

1992

Cerca film simili
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

T'Challa, principe di Wakanda, fa ritorno nel suo paese e scopre che questo è sotto attacco della razza aliena conosciuta come Chitauri. Il padre di T'Challa viene ucciso e i Chitauri sono liberi di rubare il vibranio, una lega presente solo in Wakanda e con cui gli alieni costruiscono le loro armi e navicelle. T'Challa assume l'identità di Black Panther e chiede aiuto a Capitan America per battere i nemici. Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., riunisce, cosi, gli Ultimates composti dal già citato Capitan America, Iron Man, Giant Man, Wasp e La Vedova Nera. Dopo un battibecco iniziale con i soldati del Wakanda, che vede Wasp venir ferita e lo scudo di Capitan America venir rubato, gli Ultimates si uniscono a Pantera Nera per combattere i Chitauri. A loro si unisce anche Thor.
Cerca film simili
6.7
Ultimate+Avengers+2+-+L%27ascesa+della+Pantera+Nera
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

2006

Cerca film simili
Queen & Slim

Durante un primo appuntamento da dimenticare in Ohio, un uomo e una donna di colore sono protagonisti di una piccola infrazione. Non sarebbe nulla di grave ma la situazione degenera tragicamente e l'uomo finisce con l'uccidere un poliziotto per legittima difesa. Terrorizzati e preoccupati per le loro vite, i due si danno alla fuga ma ciò che è successo diviene di dominio pubblico per via di un video che ha ripreso tutto. La coppia involontariamente si trasforma in un simbolo di trauma, terrore, pena e dolore per tutta la nazione. Mentre si scoprono improbabili fuggiaschi, i due capiranno quanto profondo e potente possa rivelarsi l'amore.
Cerca film simili
7.1
Queen+%26+Slim
Queen & Slim

2019

Cerca film simili
Police Story

Kevin Chan è un poliziotto assegnato alla protezione della segretaria di un potente spacciatore di droga, diventata testimone chiave del processo contro il suo ex capo. Ma è veramente pentita o è ancora in contatto con la gang?
Cerca film simili
7.5
Police+Story
Police Story

1985

Cerca film simili
Ace Ventura - Missione Africa

Sconvolto per non aver potuto salvare un procione, l'acchiappa-animali Ace Ventura si ritira in un Ashram buddista. Qui lo verrà a cercare Fulton Greenwall, addetto consolare della Nibia, che dietro un pagamento di molti dollari lo convince a mettersi sulle tracce di un pipistrello bianco sacro alla tribù dei Kakati, misteriosamente scomparso.
Cerca film simili
6.3
Ace+Ventura+-+Missione+Africa
Ace Ventura - Missione Africa

1995

Cerca film simili
Man to Man

Un gruppo di antropologi britannici del XIX secolo si reca in Sud Africa con l'obiettivo di fare chiarezza sul legame che unisce l'uomo alla scimmia e cattura alcuni pigmei per mandarli in Scozia a scopo di studio...
Cerca film simili
6.1
Man+to+Man
Man to Man

2005

Cerca film simili
Gorilla nella nebbia

Biografia di Dian Fossey, la quale abbandonato il fidanzato, dal nativo Kentucky si reca nel Congo, per svolgere delle ricerche sul comportamento dei gorilla. Con infinita pazienza e non senza rischi, avvicina e studia gli animali e di costoro apprende ed imita il linguaggio ed i gesti, per trasmettere successivamente allo scienziato Louis Leakey i risultati ottenuti.
Cerca film simili
7.0
Gorilla+nella+nebbia
Gorilla nella nebbia

1988

Cerca film simili
The Wrecker

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Wrecker
The Wrecker

2019

Cerca film simili
Non è un paese per vecchi

Llewelyn Moss trova, in una zona desertica, un camioncino circondato da cadaveri. Il carico è di eroina e in una valigetta ci sono due milioni di dollari. Che fare? Llewelyn è una persona onesta ma quel denaro lo tenta troppo. Decide di tenerselo dando il via a una reazione a catena che neppure il disilluso sceriffo Bell può riuscire ad arginare. Moss deve fuggire, in particolare, le 'attenzioni' di un sanguinario e misterioso inseguitore.
Cerca film simili
7.9
Non+%C3%A8+un+paese+per+vecchi
Non è un paese per vecchi

2007

Cerca film simili
I 4 dell'oca selvaggia

Il colonnello di ventura Allen Faulkner viene chiamato dal londinese affarista sir Edward Matherson che, promettendo un forte compenso, lo incarica di liberare Limbani, già presidente di uno Stato africano e ora prigioniero del golpista Zembala. Il Faulkner si attornia di tre fidati collaboratori: il ten. Shawn Fynn, il cap. Rafer Janders, il ten. Pieter Koetzee; quindi arruola una cinquantina di uomini che vengono minuziosamente addestrati da Sandy Young. La spedizione, trasportata nelle vicinanze del campo di prigionia, risolve brillantemente l'impresa della liberazione. Tuttavia, l'aereo inviato per il recupero di Limbani e dei mercenari non atterra perchè sir Edward, che nel frattempo ha combinato lo sfruttamento delle miniere di rame appetite con lo stesso Zembala, ha dato ordine di abbandonare alla reazione dei simba dell'usurpatore sia Faulkner che tutti i suoi.
Cerca film simili
6.8
I+4+dell%27oca+selvaggia
I 4 dell'oca selvaggia

1978

Cerca film simili
City of Crime

Andre Davis (Chadwick Boseman), un detective della polizia di New York, è alle prese con una frenetica caccia all'uomo, sulle tracce di una coppia di rapinatori che hanno ucciso otto poliziotti. E' nel corso di una notte frenetica, che sarà costretto a chiedere la chiusura di tutti e 21 i ponti della città, per evitare la fuga dei killer, diverrà sempre meno chiaro se il detective è sulle tracce di qualcuno o è lui a essere braccato, dopo la scoperta di una enorme cospirazione.
Cerca film simili
6.8
City+of+Crime
City of Crime

2019

Cerca film simili
Danko

Ivan Danko, un uomo duro e coraggioso, capitano nella polizia sovietica viene inviato a Chicago per riportare in patria un pericoloso trafficante di droga, Viktor Rostavili, che è riuscito a sfuggirgli a Mosca, dopo aver ucciso il suo migliore amico e collega. Informazioni sicure dicono che il malvivente si prepara a trasportare in Russia una grossa partita di cocaina: bisogna dunque impedirglielo. Giunto nella caotica Chicago, il capitano Danko, presi contatti con Lou Donnelly, il capo della polizia americana, viene affiancato dall'agente Art Ridzik, un tipo estroverso e sboccato, quanto lui è serio e taciturno. I due si trovano subito davanti ad un caso molto difficile, perché Viktor, che era stato catturato da Art, riesce abilmente a fuggire, con l'aiuto di una feroce banda di neri spacciatori...
Cerca film simili
6.2
Danko
Professione: reporter

David Locke, un giornalista televisivo di successo, è inviato, dagli USA in Africa. Lì, decide si abbandonare il suo attuale modo di vivere e si dà per morto, sostituendosi un tal David Robertson, di cui, accidentalmente, trova il cadavere.
Cerca film simili
7.3
Professione%3A+reporter
Professione: reporter

1975

Cerca film simili
Allan Quatermain e gli avventurieri della città perduta

L'esploratore Allan Quatermain sposa la bella archeologa Jessie, che vorrebbe lasciare l'Africa e tornare negli Stati Uniti. Ma il fratello di Allan è scomparso mentre era sulle tracce di una mitica città dell'oro, e l'archeologo decide di restare per cercarlo. Messo sulla pista giusta da un uomo che verrà poi assassinato, deve affrontare un pericoloso viaggio nel cuore della foresta.
Cerca film simili
4.8
Allan+Quatermain+e+gli+avventurieri+della+citt%C3%A0+perduta
Allan Quatermain e gli avventurieri della città perduta

1986

Cerca film simili
Il re leone II - Il regno di Simba

Simba e Nala hanno una figlia, Kiara. Timo e Pumbaa sono incaricati di farle da babysitter ma la piccola scappa avventurandosi da sola nella terra proibita. Lì incontra Kovu, un cucciolo di leone, e i due diventano amici. Ciò che la piccola Kiara e la sua famiglia non sanno è che Kovu è il figlio di Zira, una seguace in esilio del defunto Scar. Il piano di Zira è quello di far diventare re suo figlio Kovu, soppiantando Simba.
Cerca film simili
6.9
Il+re+leone+II+-+Il+regno+di+Simba
Il re leone II - Il regno di Simba

1998

Cerca film simili
Gone Too Far!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Gone+Too+Far%21
Gone Too Far!

2014

Cerca film simili
Il grande ruggito

L'etologo Hank si è ritirato in Africa a studiare i felini e vive in una casa nella foresta in perfetta armonia con fiere di varie dimensioni. L'arrivo dall'America della sua famiglia, che ignora la situazione, crea inizialmente non pochi problemi di adattamento sia agli uomini che alle belve, peraltro animate da intenzioni tutt'altro che bellicose.
Cerca film simili
5.9
Il+grande+ruggito
Il grande ruggito

1981

Cerca film simili
Mr. Kingstreet's War

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Mr.+Kingstreet%27s+War
Mr. Kingstreet's War

1973

Cerca film simili
Il colore viola

Celie è una ragazzina di quattordici anni che a seguito delle violenze subite da parte del padre dà alla luce due bambini, un maschio e una femmina, che le vengono brutalmente strappati. Allontanati i figli da sua figlia il padre decide di vendere Celie ad un vedovo con figli di nome Albert che la sposa, abusa di lei e la fa vivere come una schiava. In seguito ad Albert viene venduta anche Nettie, la sorella minore di Celie, nonché l'unica persona al mondo da cui Celie si senta amata e che ama profondamente.Nettie insegna a Celie a leggere e a scrivere, ma è insospettita da certi atteggiamenti di Albert: questi infatti desidera abusare anche di lei. Un giorno Albert decide di mettere in atto le sue fantasie, ma Nettie si ribella e di conseguenza viene scacciata dalla casa e dalla terra dell'uomo, con immenso dolore delle due sorelle. Andandosene, Nettie ripete con veemenza e più volte alla sorella che le avrebbe scritto e che solo la morte avrebbe potuto impedirglielo.
Cerca film simili
7.8
Il+colore+viola
Il colore viola

1985

Cerca film simili
L'ultimo re di Scozia

Nicholas Garrigan è un medico scozzese neolaureato che sogna l'avventura umanitaria. La trova in Uganda dove si reca ad esercitare la sua professione. Viene immediatamente colpito dalla moglie del medico responsabile dell'ospedale ma ben presto una più forte calamita lo attrae a sé: si tratta di Idi Amin Dada, il trascinatore di folle che ha appena sconfitto l'avversario Milton Obote e rimarrà Presidente del Paese dal 1971 al 1979. Nicholas diverrà suo medico personale e poi suo principale consigliere scoprendo progressivamente che dietro alla facciata di brillante bonomia si cela un uomo crudele.
Cerca film simili
7.4
L%27ultimo+re+di+Scozia
L'ultimo re di Scozia

2006

Cerca film simili
Joss il professionista

Parigi, 1981. Un agente dei servizi segreti francesi, Joss Beaumont, viene incaricato dai propri superiori di eliminare il presidente locale di una piccola repubblica dell'Africa Settentrionale, il colonnello Njala, colpevole di aver violato con la sua politica estera, gli interessi politici della Francia. Dopo un po' di tempo, però, tra varie trattative da parte dei due paesi, la situazione estera cambia, e Joss viene tradito dai suoi superiori ed arrestato dalle autorità africane, con l'accusa di aver attentato alla vita del presidente.
Cerca film simili
7.2
Joss+il+professionista
Joss il professionista

1981

Cerca film simili
Blood Diamond - Diamanti di sangue

Danny Archer è un ex mercenario della Rhodesia che contrabbanda diamanti durante la guerra civile, scoppiata in Sierra Leone sul finire degli anni Novanta. Arrestato sul confine con la Liberia, finisce in carcere dove incontra Solomon Vandy, un pescatore separato dalla sua famiglia dopo la feroce irruzione dei ribelli del Fronte rivoluzionario nel suo villaggio. Indicato pubblicamente per avere nascosto un diamante di grande caratura, Solomon accende l’interesse di Archer. In cambio della libertà e della promessa di ritrovare la sua famiglia, finita in un campo profughi dove si sono raccolte oltre un milione di persone, Solomon decide di condurre Archer al diamante. Con l’aiuto di Maddy Bowen, una giornalista idealista e appassionata, i due uomini intraprendono un viaggio alla ricerca di un bene più prezioso.
Cerca film simili
7.5
Blood+Diamond+-+Diamanti+di+sangue
Blood Diamond - Diamanti di sangue

2006

Cerca film simili
Ben-Hur

L'epopea del giudeo Ben-Hur, arrestato dall'amico Messala, tribuno dell'impero romano, inviato nelle galee come schiavo, riuscirà, dopo aver salvato il console Ario, a diventare un ricco romano e a tornare in patria per vendicarsi.
Cerca film simili
7.9
Ben-Hur
Ben-Hur

1959

Cerca film simili
Si le vent soulève les sables

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Si+le+vent+soul%C3%A8ve+les+sables
Si le vent soulève les sables

2007

Cerca film simili
Pomodori assassini

Il genere umano si trova improvvisamente attaccato da pomodori senzienti, decisi a conquistare il mondo. In seguito al fallimento di tutti i tentativi di debellare la minaccia da parte del governo statunitense, il detective Mason Dixon (David Miller) scoprirà che i pomodori non sopportano una canzone, dal titolo Amore in pubertà, in grado di indebolirli e metterli in fuga, e in virtù di ciò riuscirà a porre fine all'invasione.
Cerca film simili
5.0
Pomodori+assassini
Pomodori assassini

1978

Cerca film simili
BLOOD TYPE

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.2
BLOOD+TYPE
BLOOD TYPE

2018

Cerca film simili
Madagascar

Un leone, una giraffa, una zebra e un ippopotamo decidono di scappare dallo zoo di New York per girare un po' il mondo, ai loro occhi sconosciuto, ma durante la loro fuga, un gruppo di animalisti li cattura e li spedisce nel loro habitat naturale in Madagascar. I quattro però, non abituati a vivere liberi, non si ambientano tanto facilmente...
Cerca film simili
6.9
Madagascar
Madagascar

2005

Cerca film simili
Seeing Double

Trama non disponibile
Cerca film simili
Seeing+Double
Seeing Double

2020

Cerca film simili
The Long Run - Corsa per la vittoria

Barry, un preparatore atletico alle soglie della pensione, vuole mettere in campo un atleta in grado di vincere la massacrante Comrades Marathon: una ultramaratona che si tiene in Sud Africa sulla mostruosa distanza di 90 km. Ha un team di quattro uomini, ma viene licenziato per far posto a un altro dirigente. Quando si imbatte in Christine, una immigrante della Namibia che corre per dimenticare i suoi guai, si offre di allenarla e ben presto lei si trasferisce a casa sua, per seguire i suoi programmi di dieta ed allenamento. Ma la complessa relazione che si instaura tra i due - lui bianco europeo, lei nera africana - e i loro diversi orizzonti rappresentano un ulteriore ostacolo da superare per poter affrontare al meglio la gara.
Cerca film simili
6.3
The+Long+Run+-+Corsa+per+la+vittoria
The Long Run - Corsa per la vittoria

2001

Cerca film simili
Shaft e i mercanti di schiavi

John Shaft accetta di indagare su un traffico di manodopera avviata dall'Africa in Francia. A dargli l'incarico è un emiro della Costa d'Avorio, il cui figlio, che voleva smascherare la gang, è stato barbaramente ucciso. Recatosi in Etiopia, Shaft, riesce a imbarcarsi sulla nave che trasporta in Francia un carico di africani in cerca di lavoro. John arriva, finalmente in Francia, dove riesce a scoprire il capo dell'organizzazione schiavista che però...
Cerca film simili
6.1
Shaft+e+i+mercanti+di+schiavi
Shaft e i mercanti di schiavi

1973

Cerca film simili
Rocky Handsome

E' la storia di un uomo distrutto che vive totalmente indifferente a tutto ciò che lo circonda, anche alla vicinanza della piccola Naomi. Ma quando rapiranno la bambina… Non aspettatevi il solito film d’azione solo combattimenti e sparatorie (non ce ne sono molti), ma un racconto molto crudo su di una realtà che molti preferiscono non conoscere: il commercio degli organi, la droga e la schiavizzazione dei bambini.
Cerca film simili
6.4
Rocky+Handsome
Rocky Handsome

2016

Cerca film simili
Scarface

Ambientato nella Miami degli anni 80, l'intreccio si dipana tra il mondo degli immigrati cubani e quello dei signori della droga della east-coast. Tony Montana, lo sfregiato, è uno tra i tanti "rifugiati politici" in territorio statunitense, sbarcati sulle coste della Florida in seguito all'apertura delle carceri cubane. Per i profughi la via più veloce per abbandonare la degenza economica è darsi al crimine, e Tony, non certo uno stinco di santo, non ci penserà due volte. Comincerà così per il gangster una rapida ascesa, che arriverà a vertiginose quanto pericolose altezze.
Cerca film simili
8.2
Scarface
Scarface

1983

Cerca film simili
La tribù dispersa

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
La+trib%C3%B9+dispersa
La tribù dispersa

1949

Cerca film simili
Oloibiri

Trama non disponibile
Cerca film simili
Oloibiri
Oloibiri

2015

Cerca film simili
Fangs

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fangs
King Solomon's Mines

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
King+Solomon%27s+Mines
King Solomon's Mines

1937

Cerca film simili