Carrossel: O Filme (2015)

(7,4) basato su 126 voti
Data di uscita
lug 23, 2015
Durata
01h 38m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Carrossel: O Filme

Carrossel 2: O Sumiço de Maria Joaquina

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Carrossel+2%3A+O+Sumi%C3%A7o+de+Maria+Joaquina
Carrossel 2: O Sumiço de Maria Joaquina

2016

Cerca film simili
Toy Story 2 - Woody & Buzz alla riscossa

Il film inizia quando Buzz Lightyear si ritrova sul pianeta Zurg. L'eroe, dopo aver superato una serie di difficoltà, compresa una che ricorda Indiana Jones, raggiunge il tiranno galattico, venendo tuttavia disintegrato. Rex giocava al gioco dedicato a Buzz e alle sue avventure, e non vede l'ora di poter sconfiggere Zurg e finire il livello. A casa di Andy, Woody e Buzz sono diventati amici. Un giorno, Woody cercava il suo cappello aiutato dai suoi amici, perché voleva andare al campo campeggio cowboy, finché Slinky lo trova ma riferisce anche che sta arrivando Buster, il vivace cagnolino di Andy.
Cerca film simili
7.6
Toy+Story+2+-+Woody+%26+Buzz+alla+riscossa
Toy Story 2 - Woody & Buzz alla riscossa

1999

Cerca film simili
Jurassic World

Ventidue anni dopo gli eventi di Jurassic Park, Isla Nublar dispone di un parco a tema di dinosauri completamente rifatto che calamita milioni di turisti: il Jurassic World, proprio come il sogno originale dell'ormai deceduto magnate John Hammond, costruito sui resti del parco originale. Tra i membri dello staff vi è Owen Grady, un ex militare che svolge ricerche comportamentali su un branco di quattro velociraptor. Passati alcuni anni dall'apertura, il numero di turisti in visita al Jurassic World inizia a calare. Per ravvivarne l'interesse, la responsabile delle operazioni e il genetista capo decidono di creare un nuovo dinosauro, combinando i DNA di diverse specie, e di chiamarlo Indominus Rex. Poco prima dell'inaugurazione, l'Indominus Rex riesce a fuggire e inizia a scatenare il caos.
Cerca film simili
6.7
Jurassic+World
Jurassic World

2015

Cerca film simili
Single ma non troppo

New York è una città piena di cuori solitari che cercano il giusto abbinamento, che potrebbe essere una relazione d’amore, o una semplice frequentazione, o qualcosa a metà tra le due. E da qualche parte tra le prese in giro e le avventure di una notte, tutto ciò che queste persone hanno in comune è imparare ad essere single in un mondo in cui le definizioni della parola amore sono in continua evoluzione. Dormire in giro per una città che non dorme mai non è mai stato così divertente, una commedia ricca di disavventure e colpi di scena.
Cerca film simili
6.3
Single+ma+non+troppo
Single ma non troppo

2016

Cerca film simili
Shrek

Shrek, un orco dal cuore d'oro, insieme al suo "destriero" Ciuchino cerca di tornare in possesso della sua palude, ora occupata dai personaggi delle fiabe, i quali sono stati imprigionati dal perfido Lord Farquaad, tiranno della terra di Duloc. L'orco e l'inseparabile asinello devono inoltre darsi da fare per liberare una principessa sottoposta a un sortilegio e tenuta prigioniera in un castello sorvegliato da un drago.
Cerca film simili
7.7
Shrek
Papà, ho trovato un amico

Harry Sultenfuss (Dan Ackroyd) è vedovo dal 1961, anno in cui nasce la piccola Vera e in cui sua moglie muore di parto. Harry di mestiere fa l'impresario di pompe funebri, stravede per la figlioletta, ormai undicenne, e non ha nessuna intenzione di risposarsi. Vera è un po' strana, è innamorata di uno dei suoi insegnanti, ha un solo amico , l'occhialuto e timido Thomas (Culkin), e somatizza le malattie di cui sono stati affetti i clienti del papà. Senza contare che è gelosissima del babbo. Così quando Harry comincia ad avvicinarsi a Shelly (Curtis), lei non la prende bene. Jamie Lee Curtis truccatrice di cadaveri è una buona idea. Così come tutto il lato macabro del film. L'altra grande idea è quella di far morire Culkin per la puntura di un'ape. Insomma la storia è un buon racconto di formazione. Quel che non funziona è la regia di Zieff che la butta troppo spesso sul sentimentale.
Cerca film simili
7.4
Pap%C3%A0%2C+ho+trovato+un+amico
Papà, ho trovato un amico

1991

Cerca film simili
Una pazza giornata a New York

Jane e Roxanne Ryan, gemelle diciassettenni, vanno a New York insieme ma per motivi diversi: Jane deve tenere un colloquio per accedere all'Università di Oxford; Roxy l'accompagna nella speranza di potersi intrufolare sul set di un videoclip di una rock band che le piace molto, e magari fargli avere un suo demo-tape. Le cose non vanno esattamente come programmato, e le due sorelle si perdono nella "jungla d'asfalto" che è New York, vivono pazzesche disavventure e si beccano ognuna il suo colpo di fulmine...
Cerca film simili
6.2
Una+pazza+giornata+a+New+York
Una pazza giornata a New York

2004

Cerca film simili
Yes Day

Una coppia stanca di dire sempre di no concede ai figli un'intera giornata per dettare le regole, dando il via a una scatenata avventura familiare. Con Jennifer Garner.
Cerca film simili
6.7
Yes+Day
Yes Day

2021

Cerca film simili
Sex Movie in 4D

Intrappolato in un animo adolescente troppo gentile e sensibile, Ian ha diciotto anni e una sessualità ancora immacolata. In famiglia è vessato sia da Rex, il fratello maggiore omofobo e razzista, che dal fratello minore che gli rinfaccia le sue conquiste, mentre al centro commerciale dove lavora, un goffo costume da ciambella messicana lo rende preda di insulti e scherni. Su internet, dove può fingersi un giocatore di football palestrato, riesce invece a conquistare la bella Miss Tasty e, dopo l'ennesima delusione amorosa, decide di rubare la Pontiac d'epoca di Rex e di partire alla volta del Tennessee per incontrarla. Compagni di questo viaggio che si rivelerà una lunga e folle avventura sono gli amici di sempre Lance, affabile conquistatore di giovani fanciulle, e Felicia, la vicina di casa punk di cui Ian è da sempre innamorato.
Cerca film simili
6.4
Sex+Movie+in+4D
Sex Movie in 4D

2008

Cerca film simili
Minions

La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion... dall'annientamento.
Cerca film simili
6.4
Minions
Minions

2015

Cerca film simili
Buffaloed

Set in the underworld of debt-collecting, homegrown hustler Peg Dahl will do anything to escape Buffalo, NY.
Cerca film simili
6.7
Buffaloed
Buffaloed

2020

Cerca film simili
Eu Fico Loko

The biography of the Brazilian YouTuber Christian Figueiredo.
Cerca film simili
7.8
Eu+Fico+Loko
Eu Fico Loko

2017

Cerca film simili
Nightwatcher

L’agente Miguel Montessanti, membro delle forze speciali della polizia federale, è uno dei migliori poliziotti del suo dipartimento. Ma quando la sua unica figlia viene uccisa davanti ai suoi occhi a causa di un’indagine da lui condotta che ha portato all’arresto per corruzione di uno dei candidati alle presidenziali, la sua vita viene stravolta e inizia una personale crociata contro la criminalità.
Cerca film simili
6.3
Nightwatcher
Nightwatcher

2018

Cerca film simili
Trilli e il grande salvataggio

Durante la vacanza delle fate nei fioriti prati inglesi Trilli stringe un forte legame con Lizzy, una ragazzina curiosa con una ferma convinzione nel potere della Polvere Magica e dell'esistenza della Radura Incantata. Mentre Trilli vive questa nuova emozionante esperienza, mette inconsciamente a repentaglio la sua incolumità costringendo le altre fatine a intervenire con un'audace missione di salvataggio.
Cerca film simili
6.7
Trilli+e+il+grande+salvataggio
Trilli e il grande salvataggio

2010

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.7
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
Lei

Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…
Cerca film simili
7.9
Lei
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
La notte del giudizio

A causa del drammatico sovraffollamento delle carceri, il governo degli Stati Uniti inizia a consentire periodi di 12 ore di tempo in cui tutte le attività illegale diventano legali. Durante uno di questi periodi in cui è tutto consentito, una famiglia si trova a doversi proteggere da un assalto di delinquenti alla propria abitazione.
Cerca film simili
6.3
La+notte+del+giudizio
La notte del giudizio

2013

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
The Social Network

La storia Mark Zuckerberg, il giovane americano oggi miliardario, inventore del più importante social network: facebook. Le numerose battaglie legali sulla pagernità del sito internet più famoso al mondo sono il fulcro della storia della pellicola. Forse non tutti sanno che c'è anche lo zampino di Seam Parker alias "Mr Napster" (Justin Timberlake).
Cerca film simili
7.4
The+Social+Network
The Social Network

2010

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Saw III - L'enigma senza fine

Il film inizia riprendendo la scena finale di Saw II: il detective Eric Mathews incatenato nel bagno di Saw I. Dopo aver provato, senza successo, a tagliare la catena, decide di tagliarsi il piede e liberarsi. Tuttavia dopo aver tentato di tagliarsi come aveva fatto il Dottor Gordon, decide di fratturarsi il piede colpendolo ripetutamente con la tavoletta di pietra con cui era stato ucciso Zep nel primo film. Il detective riesce così a sfilarsi la catena senza dover necessariamente tagliarsi il piede.
Cerca film simili
6.4
Saw+III+-+L%27enigma+senza+fine
Saw III - L'enigma senza fine

2006

Cerca film simili
Lo sciacallo

Louis è un ladro di materiali edili quando lo incontriamo, non è chiaro cosa abbia fatto prima ma ora ruba rame, ferro e simili per rivenderli sottoprezzo ai cantieri con un obiettivo più grande: trovare un vero lavoro in una congiuntura economica non facile. Tuttavia nessuno assume un ladro. Un giorno è testimone di un incidente stradale e vede una troupe televisiva accorsa per riprendere l'accaduto, capisce che è un vero lavoro e uno che paga ma nemmeno in questo caso trova qualcuno pronto ad assumerlo così pensa di poter fare da sè e con i propri metodi (il furto) ruba il necessario per comprare un'attrezzatura di base e iniziare a girare le strade di Los Angeles in cerca di incidenti, furti e cronaca dura da rivendere ad un'emittente locale con pochi scrupoli. Quando il business si fa più serio aumenta anche la sua abilità ma non il suo senso del limite e dell'etica verso le vittime.
Cerca film simili
7.7
Lo+sciacallo
Lo sciacallo

2014

Cerca film simili
Anarchia - La notte del giudizio

In un America distrutta dalla criminalità e con le prigioni stracolme di malviventi, il governo ha deciso di instaurare un giorno all’anno in cui per 12 ore ogni tipo di crimine, incluso l’omicidio, diventa legale. Non è possibile chiamare la polizia. Gli ospedali sono chiusi. E’ una notte nella quale i cittadini si autogestiscono senza il pericolo di essere puniti per le loro azioni.
Cerca film simili
6.6
Anarchia+-+La+notte+del+giudizio
Anarchia - La notte del giudizio

2014

Cerca film simili
Final Destination 5

Il giovane Sam Lawton (Nicholas D'Agosto) ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?
Cerca film simili
6.1
Final+Destination+5
Final Destination 5

2011

Cerca film simili
John Wick

Dopo la morte dell'amata moglie, il leggendario ex assassino John Wick (Keanu Reeves) trascorre le giornate a rimettere in sesto la sua Ford Mustang del 1969 e con la sola compagnia del cane Daisy. La sua esistenza scivola via senza intoppi fino a quando un sadico delinquente di nome Yosef Tarasof nota la sua auto. Non accettando il rifiuto di venderla di Wick, Yosef manda due suoi complici a rubare la macchina e a uccidere brutalmente Daisy. Da quel momento, John si mette sulle tracce del criminale a New York, scoprendo di avere a che fare con l'unico figlio del boss della mala Viggo Tarasof. Quando in breve tempo per la città si diffonde la voce che John è in cerca di Yosef per vendicarsi, Viggo mette sulla sua testa una grande ricompensa, che attira tutti gli assassini in circolazione.
Cerca film simili
7.4
John+Wick
John Wick

2014

Cerca film simili
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

Ethan Hunt e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizia una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Cerca film simili
7.6
Mission%3A+Impossible+-+Dead+Reckoning+Parte+uno
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

2023

Cerca film simili
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Sono passati mesi e l’omicidio di sua figlia è rimasto irrisolto, così Mildred Hayes decide di smuovere le autorità, commissionando tre manifesti alle porte della sua città, ognuno dei quali grida un messaggio provocatorio e preciso, diretti a William Willoughby il venerato capo della polizia locale. Quando viene coinvolto anche il suo secondo ufficiale, Dixon, ragazzo immaturo e dal temperamento violento, la battaglia tra Mildred e le forze dell’ordine di Ebbing è dichiaratamente aperta.
Cerca film simili
8.1
Tre+manifesti+a+Ebbing%2C+Missouri
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

2017

Cerca film simili
Insidious

Il film ruota attorno alla vicenda di una giovane coppia (Rose Byrne e Patrick Wilson) che si trasferisce in una nuova casa insieme ai propri figli. Quando il maggiore dei tre cade in coma per un incidente, strani fenomeni cominciano a manifestarsi nell'abitazione. Spaventati da quanto avviene intorno a loro e convinti che la casa sia infestata dai fantasmi, i due genitori decidono di traslocare, ma le cose non sembrano migliorare. Gli stessi fenomeni si ripresentano anche nella nuova abitazione...
Cerca film simili
6.9
Insidious
Insidious

2011

Cerca film simili
Silent Hill

Rose ha una figlia, Sharon, che sta morendo per una terribile malattia. L’ultimo tentativo per salvarla è portarla da un guaritore, e, contro la volontà del marito, Rose fugge con la bambina. Direzione: Silent Hill.
Cerca film simili
6.6
Silent+Hill
Silent Hill

2006

Cerca film simili
Your Name.

Mitsuha è una studentessa che vive in una piccola città rurale e desidera trasferirsi a Tokyo, nella grande metropoli dove ogni sogno si può realizzare. Taki è uno studente di liceo che vive proprio a Tokyo, ha un lavoro part-time in un ristorante italiano, ma vorrebbe lavorare nel campo dell’arte o dell’architettura. Una notte, Mitsuha sogna di essere un giovane uomo, si ritrova in una stanza che non conosce, ha nuovi amici e lo skyline di Tokyo si apre dinnanzi al suo sguardo. Nello stesso momento Taki sogna di essere una ragazzina che vive in una piccola città di montagna che non ha mai visitato. Ma quale sarà il segreto che si cela dietro questi strani sogni incrociati?
Cerca film simili
8.5
Your+Name.
Your Name.

2016

Cerca film simili
L'uomo senza ombra

A capo di una equipe composta dai migliori scienziati, il brillante scienziato Sebastian Caine ha scoperto il siero dell'invisibilità e, dopo averlo sperimentato con successo su animali, decide di provarlo su se stesso nonostante il divieto impostogli dal Pentagono. Ma quando gli effetti del siero diventano irreversibili, l'invisibilità comincia a minare la salute psicologica del Dott. Caine, trasformandolo in un killer psicopatico.
Cerca film simili
5.9
L%27uomo+senza+ombra
L'uomo senza ombra

2000

Cerca film simili
Contagion

Una turista mette la mano nella ciotola dei salatini di un aeroporto prima di dare la sua carta di credito al cameriere. Una riunione d'affari inizia con un giro di strette di mani. Un uomo tossisce a bordo di un autobus affollato... Un breve contatto, un solo istante ed il virus letale viene trasmesso. Quando Beth Emhoff torna a Minneapolis dopo un viaggio d'affari ad Hong Kong, quello che pensava fosse solo un banale jet lag è invece il contagio di un virus.
Cerca film simili
6.6
Contagion
Contagion

2011

Cerca film simili
Minha Mãe é uma Peça 2: O Filme

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Minha+M%C3%A3e+%C3%A9+uma+Pe%C3%A7a+2%3A+O+Filme
Minha Mãe é uma Peça 2: O Filme

2016

Cerca film simili
S.O.S Mulheres ao Mar

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
S.O.S+Mulheres+ao+Mar
S.O.S Mulheres ao Mar

2014

Cerca film simili
Os Homens São de Marte... E é pra Lá que Eu Vou!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Os+Homens+S%C3%A3o+de+Marte...+E+%C3%A9+pra+L%C3%A1+que+Eu+Vou%21
Os Homens São de Marte... E é pra Lá que Eu Vou!

2014

Cerca film simili
Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts

Dall'inverno innevato all'estate incipiente, la gang dei Peanuts vive la quotidianità di un semestre scolastico seguendo dinamiche ormai consolidate: Lucy insegue Schroeder, Schroeder suona il piano, Piperita Patti viaggia in simbiosi con Marcie, Snoopy battibecca con Woodstock, Charlie Brown si innamora della ragazzina dai capelli rossi e Linus gli dà consigli da migliore amico, armato di coperta.
Cerca film simili
6.9
Snoopy+%26+Friends+-+Il+film+dei+Peanuts
Snoopy & Friends - Il film dei Peanuts

2015

Cerca film simili
Grandmother's Gold

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Grandmother%27s+Gold
Grandmother's Gold

2018

Cerca film simili
Wish I Was Here

Aidan Bloom è un attore, marito e padre, che a 35 anni lotta ancora per trovare il suo posto al mondo. Lui e la moglie a malapena riescono ad arrangiarsi finanziariamente e Aidan passa il suo tempo a fantasticare di essere il cavaliere spaziale futuristico che da ragazzino sognava di diventare. Quando il padre malato non riesce più a pagare le spese per l'istruzione dei suoi due figli e con la sola scuola pubblica come ultima soluzione, Aidan decide seppur con riluttanza di ricorrere a un'educazione scolastica casalinga. Il risultato però non è dei migliori fino a quando Aidan opta per un personalissimo programma, che insegnerà ai figli come sopravvivere e che gli permetterà di riscoprire parti di sé che aveva dimenticato.
Cerca film simili
6.5
Wish+I+Was+Here
Wish I Was Here

2014

Cerca film simili
Oru Black & White Kudumbam

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Oru+Black+%26+White+Kudumbam
Oru Black & White Kudumbam

2009

Cerca film simili
Afro-Ken

Trama non disponibile
Cerca film simili
Afro-Ken
Afro-Ken

2001

Cerca film simili
Fievel conquista il West

La famiglia di topi Mousekewitz, si trasferisce nel West. Con loro parte anche Tigre, il gatto amico di Fievel, che lavora nel saloon di Crudelio. Quest'ultimo però sta preparando una trappola per catturare tutti i topi...
Cerca film simili
6.3
Fievel+conquista+il+West
Fievel conquista il West

1991

Cerca film simili
Moglie a sorpresa

Newton, brillante architetto, è follemente innamorato di Becky. Sicuro che la donna lo sposerà costruisce per loro una bellissima villa. Ma Becky rifiuta e così Newton se ne torna a Boston. Qui conosce Gwen. I due passano la notte insieme e Gwen si installa nella casa di lui fingendo di essere sua moglie.
Cerca film simili
6.1
Moglie+a+sorpresa
Moglie a sorpresa

1992

Cerca film simili
Flodder in Amerika!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Flodder+in+Amerika%21
Flodder in Amerika!

1992

Cerca film simili
Secret Agent Dingledorf and His Trusty Dog Splat

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Secret+Agent+Dingledorf+and+His+Trusty+Dog+Splat
Secret Agent Dingledorf and His Trusty Dog Splat

2021

Cerca film simili
Paris-Willouby

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Paris-Willouby
Paris-Willouby

2016

Cerca film simili
Oliver Twist

Oliver Twist, fuggito da un orfanotrofio, si unisce alla banda di ladruncoli di Fagin ma ha ancora una possibilità per cambiare vita.
Cerca film simili
6.7
Oliver+Twist
Oliver Twist

2005

Cerca film simili
A Christmas Mystery

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
A+Christmas+Mystery
A Christmas Mystery

2022

Cerca film simili
Rúbaí

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
R%C3%BAba%C3%AD
Rúbaí

2013

Cerca film simili
Plop en het bezoek van Pinki

Trama non disponibile
Cerca film simili
Plop+en+het+bezoek+van+Pinki
Plop en het bezoek van Pinki

2009

Cerca film simili
Eltern mit Hindernissen

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Eltern+mit+Hindernissen
Eltern mit Hindernissen

2020

Cerca film simili
Os Normais 2 - A Noite Mais Maluca de Todas

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Os+Normais+2+-+A+Noite+Mais+Maluca+de+Todas
Os Normais 2 - A Noite Mais Maluca de Todas

2009

Cerca film simili
Redefining China's Family: Women

Trama non disponibile
Cerca film simili
Redefining+China%27s+Family%3A+Women
Redefining China's Family: Women

2008

Cerca film simili
A Banda das Velhas Virgens

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
A+Banda+das+Velhas+Virgens
A Banda das Velhas Virgens

1979

Cerca film simili
Betão Ronca Ferro

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Bet%C3%A3o+Ronca+Ferro
Betão Ronca Ferro

1970

Cerca film simili
Emil i Lönneberga

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Emil+i+L%C3%B6nneberga
Emil i Lönneberga

1971

Cerca film simili
Senti chi parla adesso!

La famiglia Ubriacco vive un periodo quasi sereno: lui lavora come pilota d'aerei per la presidentessa di una ditta di cosmetici, e lei invece ha perso il posto, però deve badare ai due bambini. La moglie di James però sospetta che tra suo marito e la sua boss ci sia qualcosa di più che un semplice rapporto professionale...
Cerca film simili
5.4
Senti+chi+parla+adesso%21
Senti chi parla adesso!

1993

Cerca film simili
La dea dell'amore

Una coppia della borghesia newyorchese, adotta un bimbo, Max, ceduto appena nato ad un istituto da una giovane sconosciuta. Il piccolo Max è adorabile, ma Lenny è ossessionato dal desiderio di conoscere la madre del piccolo. Carpito l'ultimo recapito della donna, Lenny riesce a scoprirne l'identità: è Linda, pornostar e prostituta.
Cerca film simili
6.7
La+dea+dell%27amore
La dea dell'amore

1995

Cerca film simili
Romuald e Juliette

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Romuald+e+Juliette
Romuald e Juliette

1989

Cerca film simili
Cose dell'altro mondo

Durante le convulse fasi di una guerra intergalattica, il guerriero Shep, inseguito da due killer, è costretto a rifugiarsi sulla Terra e in attesa di riparare la nave spaziale trova alloggio presso Charlie e Jenny Wilcox, tipica famiglia americana alle prese con problemi finanziari e di lavoro. Casualmente, Charlie scopre di avere in casa un extraterrestre, e, coinvolto in una sequenza di tragicomiche situazioni, finisce col condividerne gli sforzi per sfuggire ai sicari che vogliono ucciderlo.
Cerca film simili
4.7
Cose+dell%27altro+mondo
Cose dell'altro mondo

1991

Cerca film simili
Bella in rosa

Andie è una bella ragazza senza una lira, costretta a subire tutte le prevedibili umiliazioni da parte dei suoi ricchissimi compagni di scuola. Di lei s’innamora Duckie, studente anche lui e altrettanto povero. Le sue chance di conquistarla sono già scarse, ma diventano pari a zero il giorno che Andie si mette con Blane, bello, ricco e comprensivo…
Cerca film simili
6.7
Bella+in+rosa
Bella in rosa

1986

Cerca film simili
La famiglia del professore matto

Il professor Klump, obeso insegnante di genetica alla Wellman University, ha trovato conforto ai suoi problemi di peso nell'amore di Denise Gaines, la sensibile collega che, conquistata dalla sua gentilezza d'animo, intende sposarlo. Alla vigilia del matrimonio, quando tutto sembra procedere per il meglio, riappare, improvvisamente, Buddy Love - l'alter ego che lo stesso Klump aveva malauguratamente creato in un precedente esperimento - che, deciso più che mai ad imporre la propria personalità e a vivere una vita propria, pensa di arricchirsi sfruttando commercialmente un elisir della giovinezza appena inventato da Denise. Klump tenta disperatamente di eliminare il suo doppio manipolando il proprio DNA, ma il farmaco al quale avventatamente ricorre appanna progressivamente la sua intelligenza esponendolo allo scherno della sua famiglia e di quella di Denise.
Cerca film simili
5.0
La+famiglia+del+professore+matto
La famiglia del professore matto

2000

Cerca film simili
I tuoi, i miei e i nostri

Frank è un ammiraglio della Guardia costiera, Helen, è una stilista. Entrambi sono vedovi. La loro amicizia si trasforma in un legame fortissimo che decidono di rinsaldare sposandosi. L'unico problema sono i loro 18 figli (10 di Helen, 8 di Frank) decisi a sabotare il matrimonio. Chi trionferà, i figli con i loro piani di sabotaggio o l'amore vero e sincero?
Cerca film simili
6.2
I+tuoi%2C+i+miei+e+i+nostri
I tuoi, i miei e i nostri

2005

Cerca film simili
Merci mon chien

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Merci+mon+chien
Merci mon chien

2013

Cerca film simili
Insieme per forza

Dopo un pessimo appuntamento al buio, Lauren (Drew Barrymore) e Jim (Adam Sandler), entrambi genitori single, si ripromettono di non incontrarsi mai più. Il destino gioca però loro un brutto scherzo quando si ritrovano bloccati insieme per una settimana in un lussuoso resort sudafricano. Durante la vacanza forzata, aumenterà la loro reciproca attrazione e a beneficiare della nascente relazione saranno soprattutto i rispettivi figli.
Cerca film simili
6.9
Insieme+per+forza
Insieme per forza

2014

Cerca film simili
Bibi la piccola strega

C’è molta gioia nella città di Neustadt. Dopo tutto Bibi Blocksberg è riuscita a salvare due bambini compiendo una piccola magia, l’apparizione di una pioggia torrenziale in grado di spegnere un incendio. Sua madre Barbara, una vera strega, è molto orgogliosa della figlia, mentre Bernhard, suo padre ossessionato dal lavoro, non apprezza molto le prodezze soprannaturali di Bibi. Un giorno, la bambina riceve un inatteso messaggio dalla Grande Strega Walpurgia, nel quale le viene comunicato che riceverà la ‘Sfera di Cristallo’ - che la renderà una vera strega – molto prima di quanto le antiche tradizioni prevedano. La piccola Bibi dovrà però fare i conti con l’astuta Rabia, una strega cattiva, che tenterà in tutti i modi di impossessarsi della preziosa sfera.
Cerca film simili
6.0
Bibi+la+piccola+strega
Bibi la piccola strega

2002

Cerca film simili
Il banchetto di nozze

Wai Tung, affermato agente immobiliare a Manhattan, convive felicemente con Simon, ma i suoi genitori, che vivono a Taiwan, insistono perché trovi moglie. C'è Wei Wei che farebbe al caso, e il matrimonio (pro forma) viene celebrato. Ma ecco giungere a New York padre e madre di Wai: ci sarà una fastosa cerimonia all'uso cinese cui seguiranno tante, tante complicazioni. E spiegazioni non facili...
Cerca film simili
7.2
Il+banchetto+di+nozze
Il banchetto di nozze

1993

Cerca film simili
Rennschwein Rudi Rüssel

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Rennschwein+Rudi+R%C3%BCssel
Rennschwein Rudi Rüssel

1995

Cerca film simili
Botte di Natale

Travis, baro a poker, riceve una lettera della madre. La donna vorrebbe che lui e il fratello Moses passassero con lei il Natale. Travis allora cerca Moses che fa il cacciatore di taglie. Costui sta cercando di catturare un bandito per ricavare il denaro necessario alla famiglia: dieci figli.
Cerca film simili
6.1
Botte+di+Natale
Botte di Natale

1994

Cerca film simili
Monster House

Nella notte di Halloween, tre ragazzini decidono di avventurarsi in una vecchia casa abbandonata. La tetra abitazione è un'attrazione troppo forte, per la fervida curiosità dei piccoli. A prima vista la catapecchia sembra abitata da fantasmi e mostri, in realtà non c'è nulla di tutto questo. Il vero mostro è la casa stessa...
Cerca film simili
6.7
Monster+House
Monster House

2006

Cerca film simili
Mato Sem Cachorro

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Mato+Sem+Cachorro
Mato Sem Cachorro

2013

Cerca film simili
La famiglia Savage

John e Wendy sono un fratello e una sorella che vivono lontani e si sentono raramente, alle prese con gli stessi problemi: entrambi insoddisfatti della propria vita sentimentale e professionale si trovano all'improvviso a doversi prendere cura dell'anziano padre, non particolarmente amato, sprofondato negli abissi della demenza senile e cacciato dalla casa in cui si trovava dopo la morte della sua compagna. Passando da una casa di cura all'altra, i due impareranno a conoscersi e a conoscere meglio il proprio genitore...
Cerca film simili
6.8
La+famiglia+Savage
La famiglia Savage

2007

Cerca film simili
Il mio grosso grasso matrimonio greco

Toula Portokalos è una trentenne di Chicago "prigioniera" di una famiglia di origine greca, completamente assoggettata alle tradizioni e soprattutto all'eterno desiderio del padre Gus di vederla sposata al più presto con un rispettabile giovanotto, naturalmente di origine greca anch'esso. La libertà per lei comincia il giorno in cui ottiene, con l'appoggio della furbissima madre Maria, il permesso di frequentare un corso d'informatica all'università, che la porta a uscire dal suo ristrettissimo guscio e a curarsi un po' di più, fino a diventare una ragazza carina ed indipendente.
Cerca film simili
6.5
Il+mio+grosso+grasso+matrimonio+greco
Il mio grosso grasso matrimonio greco

2002

Cerca film simili
Samba in Mettmann

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Samba+in+Mettmann
Samba in Mettmann

2004

Cerca film simili
Blöde Mütze!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Bl%C3%B6de+M%C3%BCtze%21
Blöde Mütze!

2007

Cerca film simili
Amore, cucina e curry

In Francia, l'autorevole e rispettata chef Mallory (Helen Mirren) è sempre più preoccupata per la vicinanza al suo ristorante di un piccolo bistrot indiano, un concorrente che potrebbe portarle via clienti. Iniziando una guerra contro gli indiani e il loro locale, Mallory scoprirà lo straordinario talento del giovanissimo Hassan. A poco a poco, abbandonando le ostilità iniziali, i due diventeranno amici e Mallory lo guiderà nella conoscenza della raffinata cucina francese.
Cerca film simili
7.3
Amore%2C+cucina+e+curry
Amore, cucina e curry

2014

Cerca film simili
Meu Passado Me Condena: O Filme

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Meu+Passado+Me+Condena%3A+O+Filme
Meu Passado Me Condena: O Filme

2013

Cerca film simili
Rescue Dogs

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Rescue+Dogs
Rescue Dogs

2016

Cerca film simili
Meu Japão Brasileiro

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Meu+Jap%C3%A3o+Brasileiro
Meu Japão Brasileiro

1964

Cerca film simili
La tela di Carlotta

È un triste Natale quello che si profila per Wilbur, simpatico suino della fattoria Zuckerman: è infatti candidato a ricoprire lo scomodo ruolo di "piatto forte" nell'imminente cenone organizzato dalla famiglia per festeggiare la Natività. Nonostante le amorevoli cure di una bambina, sarà Carlotta, un ragno dotato di abilità prodigiose, assieme ad altri animali, a salvare il tenero suino da un destino crudele…
Cerca film simili
6.2
La+tela+di+Carlotta
La tela di Carlotta

2006

Cerca film simili
Arthur e il popolo dei Minimei

Il piccolo Arthur, un bambino di dieci anni, nel tentativo di salvare la casa di suo nonno, che sta per essere demolita, si avventura nella Terra dei Minimei per cercare un tesoro...
Cerca film simili
6.4
Arthur+e+il+popolo+dei+Minimei
Arthur e il popolo dei Minimei

2006

Cerca film simili
Missione tata

Al marine Shane Wolf viene affidato l'incarico di proteggere i figli di uno scienziato assassinato mentre era al lavoro su un'invenzione segreta. Il compito non è facile come sembra, visto che Wolf deve vedersela con la teenager ribelle Zoe, il timido quattordicenne Seth, la scatenata Lulu e i piccoli Peter e Tyler...
Cerca film simili
6.1
Missione+tata
Missione tata

2005

Cerca film simili
Shaggy Dog - Papà che abbaia non morde

Tim Allen si trasforma da padre di famiglia in cane di casa e viceversa in questa inedita rivisitazione del classico della commedia Disney, "The Shaggy Dog" (Geremia cane spia). Tutto ha inizio quando lo stacanovista vice procuratore distrettuale Dave Douglas è incaricato di un caso in cui è coinvolto un laboratorio per la sperimentazione animale - una circostanza che ancora una volta lo allontanerà dalla moglie e dai figli, che già subiscono la mancanza delle sue attenzioni. Ma quando Dave viene contagiato con un segretissimo siero per la mutazione genetica, tutto quello che aveva creduto di sé e della sua famiglia cambia. Ora, grazie alle sue orecchie rizzate di fresco e al suo punto d'osservazione privilegiato sul tappeto di casa, Dave conquisterà una prospettiva del tutto nuova sui segreti e i sogni della sua famiglia.
Cerca film simili
4.9
Shaggy+Dog+-+Pap%C3%A0+che+abbaia+non+morde
Shaggy Dog - Papà che abbaia non morde

2006

Cerca film simili