Il Barbiere di Siviglia (2009)

(4,2) basato su 2 voti
Registi
Data di uscita
lug 04, 2009
Durata
02h 30m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Il Barbiere di Siviglia

Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco

Gli eserciti di una potenza tirannica minacciano una tranquilla colonia ai confini della galassia. Qui la misteriosa straniera Kora (Sofia Boutella) diventa l'unica speranza di sopravvivenza e riceve l'incarico di scovare abili combattenti per affrontare con lei il compito impossibile di battersi contro un avversario così potente. Kora raduna una manciata di guerrieri in una piccola banda composta da reietti, ribelli, contadini e orfani di guerra provenienti da numerosi pianeti e accomunati da tanta voglia di redimersi e vendicarsi. Mentre l'ombra oscura di tutto un impero incombe sulla luna che meno se l'aspetta, ha inizio una battaglia per il futuro della galassia e un nuovo esercito di eroi prende forma.
Cerca film simili
6.4
Rebel+Moon+-+Parte+1%3A+Figlia+del+fuoco
Rebel Moon - Parte 1: Figlia del fuoco

2023

Cerca film simili
The Killer

Un killer professionista si trova a Parigi, in attesa che il bersaglio si presenti nel luogo che da giorni sta sorvegliando. Abituato a una vita monotona, basata sulla programmazione, l'attesa, la noia, l'attenzione ai dettagli e la totale assenza d'empatia, l'uomo si trova improvvisamente a dover cambiare piani quando compie un inatteso passo falso. Come potrà sparire dal luogo del delitto imprevisto? E a chi dovrà risalire poco alla volta, sempre muovendosi con studiata precisione e implacabile assenza di emozioni, quando scoprirà qual è stata la risposta dei suoi committenti alla missione fallita?
Cerca film simili
6.6
The+Killer
The Killer

2023

Cerca film simili
Tropa de elite 2 - Il nemico ora è un altro

Il capitano Roberto Nascimento viene promosso a capo dell'intelligence militare, mentre l'ufficiale Matias lo sostituisce al comando del BOPE, la squadra speciale che opera nel difficile scenario delle favelas brasiliane.
Cerca film simili
7.8
Tropa+de+elite+2+-+Il+nemico+ora+%C3%A8+un+altro
Tropa de elite 2 - Il nemico ora è un altro

2010

Cerca film simili
Codice: cacciatore

Un killer in pensione torna in azione quando un suo amico scopre un pericoloso complotto nel cuore del governo sudafricano.
Cerca film simili
5.9
Codice%3A+cacciatore
Codice: cacciatore

2024

Cerca film simili
Little Q

Little Q is an aspiring guide dog, training to be a guide for the blind. Soon Little Q is partnered with Bo-ting, a renowned pastry chef who’s losing his sight. But Bo-ting is irritable and reluctant, constantly losing his temper at those around him and rejecting Little Q. Eventually, dog and owner bond as Little Q wins Bo-ting over with its unwavering loyalty. However, as Little Q gets older and Bo-ting’s health suffers, the two of them face an unwilling separation...
Cerca film simili
7.6
Little+Q
Little Q

2019

Cerca film simili
Aquaman e il regno perduto

Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l'ex re di Atlantide, per forgiare un'improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.
Cerca film simili
6.8
Aquaman+e+il+regno+perduto
Aquaman e il regno perduto

2023

Cerca film simili
King - Un cucciolo da salvare

King, un cucciolo di leone destinato alla tratta, scappa dall'aeroporto e si rifugia in casa di Inès, 12 anni, e Alex, 15. Fratello e sorella, i due hanno la folle idea di volerlo riportare a casa, in Africa, ma superare i controlli della dogana non è cosa da poco. Quando però Max, il nonno che hanno visto solo due volte nella loro vita, si unisce alla loro avventura, tutto diventerà possibile...
Cerca film simili
6.4
King+-+Un+cucciolo+da+salvare
King - Un cucciolo da salvare

2022

Cerca film simili
Dragon Ball Z - La resurrezione di 'F'

Le armate di Freezer sono ora guidate da un alieno di nome Sorbet, il quale è in serie difficoltà nel tentativo di tenere insieme l'impero del suo defunto padrone; pertanto ha intenzione di far tornare in vita il terribile e infido tiranno galattico grazie al potere delle Sfere del Drago. Assieme a Tagoma, la sua guardia del corpo, Sorbet si reca sulla Terra ed evoca il drago Shenron per chiedergli di riportare in vita Freezer.
Cerca film simili
6.8
Dragon+Ball+Z+-+La+resurrezione+di+%27F%27
Dragon Ball Z - La resurrezione di 'F'

2015

Cerca film simili
No Exit

Darby Thorne, una donna in viaggio per un'emergenza di famiglia, resta bloccata in una tormenta ed è costretta fermarsi in un'area di servizio con degli sconosciuti. Quando si imbatte in una ragazza rapita nascosta in un furgone, per lei inizia una lotta per la vita alla ricerca dell'identità del rapitore.
Cerca film simili
6.9
No+Exit
No Exit

2022

Cerca film simili
Kung Fu Panda 4

Po è destinato a diventare il nuovo leader spirituale della Valle della Pace, ma prima di poterlo fare, deve trovare un successore per diventare il nuovo Guerriero Drago. Sembra trovarne uno in Zhen, una volpe con molte abilità promettenti ma a cui non piace l'idea che Po lo alleni.
Cerca film simili
7.1
Kung+Fu+Panda+4
Kung Fu Panda 4

2024

Cerca film simili
Pitch Perfect 2

Le Bellas si stanno esibendo niente meno che al Lincoln Center di New York, alla presenza del Presidente Obama e della moglie, quando uno strappo nel costume di scena di Ciccia Amy, nel punto in cui non dovrebbe strapparsi, muta radicalmente i connotati dello spettacolo in corso ed estromette per sempre le Bellas dalla competizione scolastica di canto a cappella. Una decisione esagerata e impossibile da digerire, cui si sommano altri problemi per il gruppo, non ultima la latitanza di Beca, che ha intrapreso uno stage in uno studio di registrazione. La possibilità di partecipare agli internazionali di Copenaghen e dimostrare a tutti "who run the world" è l'ultimo rischio che le Bellas decidono di correre prima di lasciare il posto alle nuove matricole.
Cerca film simili
6.9
Pitch+Perfect+2
Pitch Perfect 2

2015

Cerca film simili
Fast X

Nel corso di molte sfide, Dom Toretto e la sua famiglia hanno superato in astuzia, coraggio e abilità tutti i nemici che hanno incontrato sul loro cammino. Ora si trovano di fronte all'avversario più letale che abbiano mai affrontato: una minaccia terribile che emerge dalle ombre del passato, alimentata dalla vendetta, determinata a disperdere la famiglia e a distruggere per sempre tutto e tutti i suoi cari. In "Fast Five", Dom e la sua squadra hanno eliminato il famigerato boss della droga brasiliano Hernan Reyes. Quello che non sapevano è che il figlio Dante ha assistito a tutto questo e ha passato gli ultimi 12 anni a elaborare un piano per far pagare a Dom il prezzo più alto. Il complotto di Dante spingerà la famiglia di Dom da Los Angeles alle catacombe di Roma, dal Brasile a Londra e dal Portogallo all'Antartide. Si stringeranno nuove alleanze e torneranno vecchi nemici. Ma tutto cambia quando Dom scopre che suo figlio di 8 anni è l'obiettivo finale della vendetta di Dante.
Cerca film simili
7.1
Fast+X
The Nun II

1956, Francia. Un prete viene brutalmente assassinato e una forza maligna prende piede. Suor Irene Palmer si troverà nuovamente costretta ad affrontare il demoniaco Valak, il marchese dei serpenti.
Cerca film simili
6.8
The+Nun+II
The Nun II

2023

Cerca film simili
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

Ethan Hunt e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizia una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Cerca film simili
7.6
Mission%3A+Impossible+-+Dead+Reckoning+Parte+uno
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

2023

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mt. Natagumo Arc

Tanjiro, now a registered Demon Slayer, teams up with fellow slayers Zenitsu and Inosuke to investigate missing person cases on the mountain Natagumo. After the group is split up during a fight with possessed swordfighters, they slowly begin to realize the entire mountain is being controlled by a family of Demon spider creatures. A recap film of Kimetsu no Yaiba, covering episodes 15-21 with some new footage and special ending credits.
Cerca film simili
7.9
Demon+Slayer%3A+Kimetsu+no+Yaiba+Mt.+Natagumo+Arc
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mt. Natagumo Arc

2021

Cerca film simili
Carter

A due mesi dall'inizio di una pandemia mortale che ha avuto origine nella zona demilitarizzata e che ha devastato Stati Uniti e Corea del Nord, "Carter" si risveglia senza alcuna memoria del passato. Nella sua testa c'è un misterioso dispositivo e in bocca ha un ordigno letale. Una strana voce che sente solo lui gli dice cosa fare. La bomba può scoppiare da un momento all'altro, a meno che non riesca a salvare la bambina che è l'unico antidoto al virus, ma per riuscirci dovrà vedersela con la CIA e con i golpisti nordcoreani.
Cerca film simili
6.0
Carter
La casa dei fantasmi

Una madre single di nome Gabbie assume una guida turistica, un sensitivo, un prete e uno storico per aiutare ad esorcizzare la loro villa appena acquistata; dopo aver scoperto che è abitata da fantasmi.
Cerca film simili
6.5
La+casa+dei+fantasmi
La casa dei fantasmi

2023

Cerca film simili
Joe Bell

Joe Bell è l’immagine perfetta dell’uomo virile. Marito e padre, sa come ottenere ciò che vuole e non esita a ricorrere alle maniere forti. Jadin, il figlio adolescente, ha però ben altra sensibilità. Talentuoso e gay, è spesso oggetto di scherno a scuola e la riluttante “tolleranza” del padre non gli è di molto aiuto. Quando sarà troppo tardi per correre ai ripari, Joe non si lascia sopraffare dai rimpianti e parte per una missione speciale tesa a far conoscere a tutti quanto speciale fosse Jadin e quanto pericoloso sia il bullismo…
Cerca film simili
6.5
Joe+Bell
Joe Bell

2020

Cerca film simili
Secret Team 355

Quando un'arma top-secret cade nelle mani di alcuni mercenari, l'agente della CIA Mason "Mace" Brown (Jessica Chastain) dovrà unire le forze con la rivale tedesca Marie (Diane Kruger), con l'ex alleata dell'MI6 Khadijah (Lupita Nyong'o), esperta di computer, e con l'abile psicologa colombiana Graciela (Penélope Cruz) in una missione letale e vertiginosa per recuperarla, cercando di rimanere sempre un passo avanti a un donna misteriosa, Lin Mi Sheng (Fan Bingbing), che segue ogni loro mossa. Mentre la loro azione attraversa tutto il mondo, dai caffè di Parigi ai mercati del Marocco, fino alla ricchezza e al fascino di Shanghai, il quartetto di donne dovrà affidarsi a una fragile lealtà che potrebbe proteggere il mondo, o farle uccidere.
Cerca film simili
6.1
Secret+Team+355
Secret Team 355

2022

Cerca film simili
Sulla stessa onda

In un’assolata estate siciliana, Sara e Lorenzo si incontrano per la prima volta. Tra le onde nasce il loro giovane amore che, ben presto, si dimostrerà più forte di ogni ostacolo.
Cerca film simili
6.6
Sulla+stessa+onda
Sulla stessa onda

2021

Cerca film simili
Windfall

Un uomo si introduce nella casa di villeggiatura di un magnate della tecnologia, ma le cose vanno storte quando lui e la moglie arrivano per una vacanza improvvisata…
Cerca film simili
5.4
Windfall
Windfall

2022

Cerca film simili
Shark 2 - L'abisso

Tuffatevi in acque sconosciute con una squadra di coraggiosi esploratori nelle profondità più recondite dell’oceano. Il loro viaggio si trasformerà in una spirale di caos quando una diabolica operazione mineraria minaccerà la loro missione e li costringerà ad una rischiosa lotta per la sopravvivenza. Messi alle strette da colossali Megalodonti e da implacabili saccheggiatori dell’ambiente, i nostri eroi dovranno superare i loro spietati predatori in una corsa contro il tempo al cardiopalma.
Cerca film simili
6.6
Shark+2+-+L%27abisso
Shark 2 - L'abisso

2023

Cerca film simili
Teen Wolf - Il film

I lupi stanno ululando ancora una volta, mentre un terrificante male antico emerge a Beacon Hills. Scott McCall, non più un adolescente ma ancora un Alpha, deve riunire nuovi alleati e riunire amici fidati per contrattaccare contro questo nemico potente e mortale.
Cerca film simili
7.5
Teen+Wolf+-+Il+film
Teen Wolf - Il film

2023

Cerca film simili
Avatar: Creating the World of Pandora

The Making-of James Cameron's Avatar. It shows interesting parts of the work on the set.
Cerca film simili
6.6
Avatar%3A+Creating+the+World+of+Pandora
Avatar: Creating the World of Pandora

2010

Cerca film simili
Insidious - La porta rossa

Per mettere a tacere i loro demoni una volta per tutte, Josh e Dalton, ormai in età da college, devono spingersi nell'"Altrove" più a fondo di quanto non abbiano mai fatto, affrontando l'oscuro passato della loro famiglia e una serie di nuovi e più spaventosi terrori che si nascondono dietro la porta rossa.
Cerca film simili
6.7
Insidious+-+La+porta+rossa
Insidious - La porta rossa

2023

Cerca film simili
way

San Francisco filmmaker Konrad Steiner took 12 years to complete a montage cycle set to the late Leslie Scalapino’s most celebrated poem, way—a sprawling book-length odyssey of shardlike urban impressions, fraught with obliquely felt social and sexual tensions. Six stylistically distinctive films for each section of way, using sources ranging from Kodachrome footage of sun-kissed S.F. street scenes to internet clips of the Iraq war to a fragmented Fred Astaire dance number.
Cerca film simili
5.7
way
Jeanne du Barry - La favorita del Re

Jeanne du Barry, film diretto da Maïwenn, è incentrato sulla vita di Jeanne Vaubernier (Maïwenn), nata nel 1743 e figlia illegittima di una povera sarta. La donna, nonostante le sue umili origini, ha sempre avuto una forte predilezione per la cultura e, grazie alla sua intelligenza e al suo gran fascino, è riuscita a salire i gradini della scala sociale. Jeanne è stata in grado di entrare nelle grazie di re Luigi XV (Johnny Depp), che ignorava totalmente il suo status di cortigiana. Tramite lei, il re riacquista appetito per la vita, tanto da nominarla sua amante ufficiale e a ottenere il titolo di contessa du Barry. La passionale storia d'amore tra i due porterà Luigi XV a infrangere le regole del decoro e dell'etichetta, permettendo a Jeanne du Barry di trasferirsi a Versailles e vivere sotto il suo stesso tetto. L'arrivo di Jeanne al palazzo, però, non fu ben visto dalla corte e portò a un vero e proprio scandalo.
Cerca film simili
7.0
Jeanne+du+Barry+-+La+favorita+del+Re
Jeanne du Barry - La favorita del Re

2023

Cerca film simili
Child 44 - Il bambino n. 44

Nell'Unione Sovietica stalinista, l'agente di polizia segreta Leo viene accusato di tradimento dal collega rivale Vasili dopo aver rifiutato di denunciare la moglie Raisa. Degradato e trasferito in una città più piccola, Leo ben presto si imbatte in una serie di omicidi di bambini. Anche se per ciascuno degli omicidi è stato già trovato un colpevole, Leo è convinto dalle varie analogie tra i delitti che si sia di fronte ad un'unica mano. Determinato a provare la veridicità della sua teoria, inizia ad investigare con l'aiuto di Raisa. In un sistema in cui il crimine non esiste ufficialmente, sostenere l'esistenza di un serial killer rende automaticamente Leo un nemico dello Stato: un'ottima occasione per Vasili, che non stava aspettando altro per liberarsi definitivamente di lui.
Cerca film simili
6.3
Child+44+-+Il+bambino+n.+44
Child 44 - Il bambino n. 44

2015

Cerca film simili
CODA - I segni del cuore

Ruby è l'unica persona udente nella sua famiglia e quando l'attività di pesca famigliare è minacciata, si ritrova combattuta tra perseguire il suo amore per la musica e la sua paura di abbandonare i suoi genitori non udenti.
Cerca film simili
7.9
CODA+-+I+segni+del+cuore
CODA - I segni del cuore

2021

Cerca film simili
La persona peggiore del mondo

La trentenne Julie vive con il quarantenne Aksel, un fumettista di culto. Aksel è un uomo amorevole e attento e la vita della coppia nella scena artistica di Oslo è fatta di cocktail ed eventi a cui prendere parte. Julie, però, non si sente realizzata. Incapace di sopportare il peso delle aspettative della sua famiglia o il desiderio di Aksel di avere un figlio, continua a inseguire sogni personali che cambiano in continuazione. Una sera, mentre cerca disperatamente di riscoprire alcune sensazioni perdute della sua giovinezza, Julie si intrufola a una festa di nozze, dove fa la conoscenza di Eivind, un suo coetaneo.
Cerca film simili
7.5
La+persona+peggiore+del+mondo
La persona peggiore del mondo

2021

Cerca film simili
Doctor Who: Planet of the Dead

A meeting in a London bus with jewel thief Lady Christina takes a turn for the worse for the Doctor when the bus takes a detour to a desert-like planet, where the deadly Swarm awaits.
Cerca film simili
7.4
Doctor+Who%3A+Planet+of+the+Dead
Doctor Who: Planet of the Dead

2009

Cerca film simili
Morbius

Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.
Cerca film simili
6.0
Morbius
Morbius

2022

Cerca film simili
Bandit

Dopo essere fuggito da una prigione del Michigan, un affascinante criminale in carriera assume una nuova identità in Canada e continua a rapinare la cifra record di 59 banche e gioiellerie mentre viene braccato da una task force canaglia. Basato sulla storia di The Flying Bandit.
Cerca film simili
6.2
Bandit
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Gemini Man

Henry Brogan è il miglior sicario in circolazione. Per questo la Defense Intelligence Agency, servizio segreto americano, non rinuncia mai ai suoi servigi. A 51 anni Henry coltiva sempre più dubbi sulla vita condotta sino a qui e, dopo l'ultimo incarico, decide di smettere i panni del killer governativo. Ma i suoi superiori non si fidano e gli mettono alle costole degli agenti, fino a ricorrere al migliore di tutti, straordinariamente simile nelle fattezze proprio a Henry Brogan.
Cerca film simili
6.3
Gemini+Man
Gemini Man

2019

Cerca film simili
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Xu Shang-Chi è il figlio di un potente criminale cinese. Cresciuto in un complesso isolato dal resto del mondo, è stato addestrato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità senza precedenti. Si è però lasciato il passato alle spalle trasferendosi a San Francisco. Ben presto, il padre e la sua associazione lo costringeranno a fare i conti con chi è e con l'eredità che si porta appresso.
Cerca film simili
7.6
Shang-Chi+e+la+leggenda+dei+dieci+anelli
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

2021

Cerca film simili
Sniper: G.R.I.T. - Global Response & Intelligence Team

Quando una setta terroristica internazionale minaccia la stabilità politica globale e rapisce un collega agente, l'asso cecchino Brandon Beckett e il neonato Global Response & Intelligence Team - o G.R.I.T. - guidati dal colonnello Stone devono viaggiare attraverso il mondo fino a Malta, infiltrarsi nel culto ed eliminare il suo leader per liberare Lady Morte e fermare la minaccia globale.
Cerca film simili
6.8
Sniper%3A+G.R.I.T.+-+Global+Response+%26+Intelligence+Team
Sniper: G.R.I.T. - Global Response & Intelligence Team

2023

Cerca film simili
The Metropolitan Opera: Don Giovanni

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Metropolitan+Opera%3A+Don+Giovanni
The Metropolitan Opera: Don Giovanni

2011

Cerca film simili
Le nozze di Figaro

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Le+nozze+di+Figaro
Le nozze di Figaro

1975

Cerca film simili
Amadeus

Nel 1823 al manicomio di Vienna Antonio Salieri, acclamato musicista di Corte, confessa un tremendo segreto: ha consumato la vita nel tentativo di distruggere Mozart, volgare e libertino, indegno, secondo lui, dei doni divini. Sotto il segno del più scatenato gusto del gioco, è una riflessione sul contrasto tra genio e mediocrità e sull'invidia. Scritto dall'inglese Peter Shaffer, da una sua pièce (1979). Omaggio a Praga. Splendide immagini, due grandi interpreti. 8 Oscar: film, regia, sceneggiatura, attore, costumi, suono, trucco, scenografia. Non tenendo conto che, in fondo, è un Mozart visto da Salieri i molti mozartiani di stretta osservanza hanno eccepito sulla fedeltà storica, specialmente sulle libertà prese per la genesi del Requiem, ma avrebbero da lamentarsi di più i pochi ammiratori di Salieri. Al Festival di Berlino 2002 fu presentata una edizione restaurata (Director's Cut) e allungata di oltre 20´.
Cerca film simili
8.0
Amadeus
Amadeus

1984

Cerca film simili
Donizetti: Lucia di Lammermoor

Trama non disponibile
Cerca film simili
Donizetti%3A+Lucia+di+Lammermoor
Donizetti: Lucia di Lammermoor

2015

Cerca film simili
Rossini: Il Barbiere di Siviglia

Trama non disponibile
Cerca film simili
Rossini%3A+Il+Barbiere+di+Siviglia
Rossini: Il Barbiere di Siviglia

2018

Cerca film simili
Richard Wagner - La Valchiria

Il Festival di Pasqua di Salisburgo celebra il suo primo mezzo secolo con l’opera che lo inaugurò ai tempi di Karajan. Affidata alla Nemirova la ricreazione del vecchio allestimento, Thielemann e la Staatskapelle di Dresda danno luogo al capolavoro di esegesi musicale, grazie anche alla speciale intesa con Harteros e Kowaljow.
Cerca film simili
8.5
Richard+Wagner+-+La+Valchiria
Richard Wagner - La Valchiria

2017

Cerca film simili
Tristan und Isolde

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Tristan+und+Isolde
Tristan und Isolde

1999

Cerca film simili
L'Italiana in Algeri

L'italiana in Algeri è un dramma giocoso in due atti di Gioachino Rossini, su libretto di Angelo Anelli, andata in scena per la prima volta a Venezia il 22 maggio 1813.
Cerca film simili
L%27Italiana+in+Algeri
L'Italiana in Algeri

2015

Cerca film simili
Farinelli - Voce regina

Nel diciottesimo secolo nessun cantante lirico castrato è più famoso di Farinelli. Insieme al fratello Riccardo, mediocre musicista, viene acclamato nei più grandi teatri d'Europa. Grazie al carisma, al talento e all'incredibile voce, Farinelli ha tutto ciò che vuole: ricchezza, successo, donne. Ma nella sua vita manca il vero amore.
Cerca film simili
6.6
Farinelli+-+Voce+regina
Farinelli - Voce regina

1994

Cerca film simili
The Metropolitan Opera - Puccini: Madama Butterfly

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
The+Metropolitan+Opera+-+Puccini%3A+Madama+Butterfly
The Metropolitan Opera - Puccini: Madama Butterfly

2016

Cerca film simili
Royal Opera House 2023/24: Madama Butterfly

Trama non disponibile
Cerca film simili
Royal+Opera+House+2023%2F24%3A+Madama+Butterfly
Royal Opera House 2023/24: Madama Butterfly

2024

Cerca film simili
Eugene Onegin

Eugenio Onegin, in russo Evgenij Onegin (Евгений Онегин), op.24 è un'opera o “scene liriche” di Pëtr Il'ič Čajkovskij. Il libretto fu scritto dal compositore stesso, con l'aiuto del fratello Modest e di Konstantin Stepanovič Šilovskij. L'opera è tratta dall'omonimo romanzo in versi di Aleksandr Sergeevič Puškin. La prima rappresentazione avvenne a Mosca il 17 (29) marzo 1879 al teatro Malyi.
Cerca film simili
8.0
Eugene+Onegin
Eugene Onegin

2013

Cerca film simili
Glyndebourne: Hamlet

Trama non disponibile
Cerca film simili
Glyndebourne%3A+Hamlet
Glyndebourne: Hamlet

2018

Cerca film simili
Donizetti - La Favorite

Trama non disponibile
Cerca film simili
Donizetti+-+La+Favorite
Donizetti - La Favorite

2015

Cerca film simili
Love Me Forever

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Love+Me+Forever
Love Me Forever

1935

Cerca film simili
The Passion of Scrooge

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Passion+of+Scrooge
The Passion of Scrooge

2018

Cerca film simili
Falstaff

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Falstaff
Falstaff

1993

Cerca film simili
Lucio Silla

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lucio+Silla
Lucio Silla

2017

Cerca film simili
The Tale Of Tsar Saltan

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Tale+Of+Tsar+Saltan
The Tale Of Tsar Saltan

2019

Cerca film simili
Aida

Trama non disponibile
Cerca film simili
Aida
Tristan und Isolde

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tristan+und+Isolde
Tristan und Isolde

2019

Cerca film simili
La forza del destino

Si tratta della trasposizione cinematografica del noto melodramma del Piave, musicato da Giuseppe Verdi. Alla vicenda, che segue fedelmente il libretto, è premesso un commento visivo del preludio, che delinea l'antefatto.
Cerca film simili
5.0
La+forza+del+destino
La forza del destino

1950

Cerca film simili
John Adams: Nixon in China

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
John+Adams%3A+Nixon+in+China
John Adams: Nixon in China

2023

Cerca film simili
Puccini Manon Lescaut

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Puccini+Manon+Lescaut
Puccini Manon Lescaut

2015

Cerca film simili
Verdi: Ernani

Trama non disponibile
Cerca film simili
Verdi%3A+Ernani
Verdi: Ernani

2012

Cerca film simili
Beethoven: Fidelio

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Beethoven%3A++Fidelio
Beethoven: Fidelio

2022

Cerca film simili