L♡DK (2014)

(6,7) basato su 64 voti
Data di uscita
apr 12, 2014
Durata
01h 53m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a L♡DK

Wolf Girl and Black Prince

Erika Shinohara is a first year of high school student. While talking to friends, she makes up a story about her "boyfriend." In reality, Erika Shinohara doesn't have a boyfriend. Erika's friends soon begin to doubt her story and Erika is also running out of lies. Erika then sees a pretty boy on the street and takes his picture discreetly. She later shows his picture to her friends as her boyfriend. The boy in the picture is Kyouya Sata and happens to attend the same school as Erika. She tells Kyouya about her situation and asks him to be her pretend boyfriend. Even though Kyouya has a pretty appearance, he has a dark side.
Cerca film simili
6.5
Wolf+Girl+and+Black+Prince
Wolf Girl and Black Prince

2016

Cerca film simili
You, I Love

Rin, Yuu, Koyomi and Keita are friends in high school who live in the same apartment building. Rin and Yuu like each other, but they don’t tell each other, until Kazuma shows up.
Cerca film simili
6.2
You%2C+I+Love
You, I Love

2018

Cerca film simili
Iron Man

Anthony Stark è un inventore geniale e miliardario col vizio delle donne (tante) e delle attività filantropiche. Ereditato patrimonio e ingegno dal padre scomparso in un incidente d'auto, Tony (per amici e amichette) conduce e amministra le Industrie Stark, produttrici e prime fornitrici di armi per il governo americano. Durante un test in medioriente, per verificare l'efficienza di un'arma sperimentale, viene catturato da un gruppo di estremisti. Ferito al cuore da una scheggia è soccorso e curato da Yinsen, un fisico esperto di cibernetica che gli applica un organo artificiale. Obbligato dai guerriglieri a costruire un'arma invincibile per la loro causa, Tony progetta in segreto un'armatura per fuggire alla prigionia. Rientrato negli Stati Uniti è deciso a cambiare vita, a riparare alle ingiustizie e a "industriarsi" a favore dei più deboli. Perfezionata l'armatura con la tecnologia avanzata diventa Iron Man, un (super)eroe "umano, troppo umano".
Cerca film simili
7.6
Iron+Man
Iron Man

2008

Cerca film simili
Nei panni di una principessa

Quando una pasticciera di Chicago e una futura principessa scoprono di essere praticamente gemelle, studiano un piano per scambiarsi le vite a Natale.
Cerca film simili
7.0
Nei+panni+di+una+principessa
Nei panni di una principessa

2018

Cerca film simili
Come ti ammazzo il bodyguard

La miglior guardia del corpo al mondo ha un nuovo cliente, un uomo nel “mirino” che deve testimoniare presso la Corte Internazionale di Giustizia. I due devono mettere da parte le loro differenze e lavorare insieme per salvarsi la vita.
Cerca film simili
6.9
Come+ti+ammazzo+il+bodyguard
Come ti ammazzo il bodyguard

2017

Cerca film simili
Battle Royale

I giovani giapponesi sono troppo esagitati. Per disciplinarli viene emanato il Battle Royale Act: ogni anno una scolaresca viene estratta a sorte e catapultata su un'isola deserta. Sorvegliati dal prof. Takeshi e da un nucleo militare, gli studenti si giocano la "battaglia reale": ognuno riceve un'arma diversa, che sia un bazooka o una pinza per le ciglia, e si dà alla macchia. Scopo del gioco: eliminare tutti gli altri entro tre giorni. Regole: nessuna.
Cerca film simili
7.3
Battle+Royale
Battle Royale

2000

Cerca film simili
Maleficent - Signora del male

Il tempo è stato gentile con Malefica e Aurora. Il loro rapporto, originato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall'amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c'è ancora dell’astio tra gli uomini e le creature magiche. Il matrimonio di Aurora con il Principe Filippo è motivo di festeggiamenti in tutto il Regno e nelle terre vicine poiché le nozze uniranno i due mondi. Un incontro inaspettato però darà vita a una nuova potente alleanza: Malefica e Aurora si ritroveranno sui fronti opposti di una Grande Guerra che metterà alla prova la loro lealtà e le porterà a chiedersi se potranno essere davvero una famiglia.
Cerca film simili
7.3
Maleficent+-+Signora+del+male
Maleficent - Signora del male

2019

Cerca film simili
White Chicks

Kevin e Marcus Copeland sono due fratelli di colore, entrambi agenti dell'FBI, a cui viene affidata la missione di proteggere due ereditiere, le sorelle Wilson, Brittany e Tiffany da un complotto che mira al rapimento delle due. Il supervisore Elliott Gordon ha dato ai due agenti questa ultima possibilità, prima di licenziarli, considerando la scarsa reputazione dei fratelli Copeland. Ma quando le sorelle Wilson in seguito ad una leggera ferita rifiutano di uscire di casa, per portare avanti il piano, i due agenti dovranno fisicamente prendere il posto delle due ragazze, travestendosi e cambiando colore della pelle.
Cerca film simili
7.0
White+Chicks
White Chicks

2004

Cerca film simili
Hong Kong Express

Opera del 1994, Hong Kong Express è diviso in due episodi: i protagonisti sono due poliziotti (che nel film vengono indicati con i numeri 223 e 663), entrambi reduci dalla fine di un rapporto d'amore, e ancora non rassegnati a continuare la loro vita. E' un film molto delicato, che ci introduce nella vicenda gradatamente, presentandoci prima gli effetti e poi le cause. Girato in poco più di tre mesi, facendo larghissimo uso della camera a mano, con stile più da videoclip musicale che da film classico e un budget ridottissimo, offre diversi spunti interessanti tanto nei contenuti e nel modo con il quale vengono presentati allo spettatore, che nella tecnica. La regia è sicura, vivace nonostante i frequentissimi cambi di scena, o le lunghe inquadrature "sulla tristezza" dei personaggi.
Cerca film simili
8.0
Hong+Kong+Express
Hong Kong Express

1994

Cerca film simili
Mirai

Kun ha quattro anni e un'infanzia felice. Almeno fino a quando non arriva Mirai, la sua sorellina. Geloso fino alle lacrime, Kun cerca tra capricci e ricatti di attirare l'attenzione dei genitori, monopolizzata dai bisogni primari di Mirai. Il suo unico rifugio al disappunto è il giardino di casa dove accadono ogni giorno prodigi straordinari. Ai piedi di un grande albero genealogico e magico, Kun fa la conoscenza degli affetti più cari, colti in età diverse della loro vita: la madre bambina, la sorellina adolescente, il nonno ragazzo, il padre fanciullo. In un viaggio tra passato e futuro, Kun scopre la sua storia e trova il suo posto nel mondo. Un posto che comprende anche Mirai.
Cerca film simili
7.2
Mirai
Ore 15:17 - Attacco al treno

Nelle prime ore della sera del 21 agosto 2015, il mondo ha assistito stupefatto alla notizia divulgata dai media, di un tentato attacco terroristico sul treno Thalys n. 9364 diretto a Parigi, sventato da tre coraggiosi giovani americani in viaggio attraverso l'Europa. Il film ripercorre le vite di questi tre amici, dai problemi dell'infanzia alla ricerca del loro posto nel mondo, fino alla serie di sfortunati eventi che hanno preceduto l'attacco. Durante quell’esperienza che li ha messi a dura prova, la loro amicizia non ha mai vacillato, diventando la loro arma più potente che ha consentito loro di salvare le vite di oltre 500 passeggeri presenti a bordo.
Cerca film simili
5.4
Ore+15%3A17+-+Attacco+al+treno
Ore 15:17 - Attacco al treno

2018

Cerca film simili
A-X-L - Un'amicizia extraordinaria

Miles è un bravissimo motociclista di rally, ma non è molto a suo agio nelle relazioni umane. A causa di un pericoloso scherzo, un giorno si ritrova da solo in una valle sperduta. Lì si imbatte in A.X.L., un cane robotizzato progettato per essere una pericolosa arma militare, dotato di una sofisticata A.I. che rende il suo comportamento molto simile a quello degli animali. Tra Miles e A.X.L. nascerà subito una sincera amicizia, messa però in pericolo dagli scienziati che rivogliono indietro la loro creatura. Con l'aiuto della bella Sara, i due amici dovranno fare di tutto per sfuggire ai nemici ed evitare che l'aggressività del cane robot prenda il sopravvento.
Cerca film simili
6.3
A-X-L+-+Un%27amicizia+extraordinaria
A-X-L - Un'amicizia extraordinaria

2018

Cerca film simili
L'avventura

Durante una gita in barca, Anna scompare misteriosamente su un'isola semideserta. Il suo fidanzato, Sandro e l'amica Claudia si mettono alla sua ricerca.
Cerca film simili
7.5
L%27avventura
L'avventura

1960

Cerca film simili
The Exorcism of Emily Rose

A metà tra il legal-thriller e l'horror metafisico, il film di Derrickson ci mostra il processo dello Stato contro padre Moore, accusato di aver indotto Emily Rose alla morte: il prete l'avrebbe spinta ad abbandonare la cura medica prescrittale a rimedio di una supposta patologia psicotico-epilettica, per sottoporla ad un tentativo di esorcismo: perché di possessione del Diavolo (anzi, di sei demoni) avrebbe sofferto in realtà Emily. Tra continui flashback e le udienze in aula, scopriamo una realtà difficile da credere, ma impossibile da negare del tutto.
Cerca film simili
6.6
The+Exorcism+of+Emily+Rose
The Exorcism of Emily Rose

2005

Cerca film simili
Unforgettable

On a live music radio show, a letter arrives from the 23 years in the past. Through the letter, the first love and friendships of five friends are revealed.
Cerca film simili
7.9
Unforgettable
Unforgettable

2016

Cerca film simili
Wonder

Nato con un'anomalia facciale che non gli ha mai consentito di frequentare una scuola normale, Auggie Pullman diventa il più improbabile degli eroi quando viene ammesso all'ultimo anno delle elementari. Mentre la sua famiglia, i suoi nuovi compagni di classe e tutta la comunità lotta per scoprire la propria compassione e accettazione, la straordinaria storia di Auggie unirà tutti quanti e dimostrerà che non occorre nascondersi quando si è nati per differenziarsi dagli altri.
Cerca film simili
8.1
Wonder
Delivery Man

Remake dell'omonimo film francocanadese, sempre con Ken Scott alla regia. La storia vede al centro un uomo di mezza età decisamente immaturo che scopre che le sue donazioni di sperma hanno dato origine a 530 bambini. Di questi, 142 si coalizzano per una class action, che consenta loro di scoprire l'identità del padre, fino a quel momento conosciuto soltanto con lo pseudonimo di Starbuck nei moduli per la donazione. A quel punto, l'uomo dovrà decidere se assumersi le sue responsabilità o meno.
Cerca film simili
6.2
Delivery+Man
Delivery Man

2013

Cerca film simili
Closest Love to Heaven

Nino is a quiet outcast with only a bird for a friend. Kira is a popular boy with a big secret. Even though they live next to each other, they have never spoken. But when Nino learns Kira's secret, everything begins to change, and what starts as a hesitant friendship grows into something more… but how long can it last?
Cerca film simili
7.6
Closest+Love+to+Heaven
Closest Love to Heaven

2017

Cerca film simili
L'Insegnante

Un onorevole siciliano, donnaiolo e traffichino, preoccupato dello scarso rendimento scolastico del figlio, ingaggia una giovane insegnante per impartirgli delle ripetizioni. Il ragazzo, che trascorre le giornate alla ricerca di una ragazza con cui sfogare le proprie pulsioni sessuali, irresistibilmente attratto dalla bella insegnante escogita un modo rapido per sedurla. Convinto dagli amici, decide di fingersi gay per sollecitare la compassione della professoressa e il suo istinto a "curarlo". La strategia sembra dare i suoi frutti, anche grazie alla preoccupazione di sua madre che, per riportare il figlio sulla "retta via" non esita a chiedere all'insegnante di utilizzare le proprie armi seduttive per "guarirlo".
Cerca film simili
5.7
L%27Insegnante
L'Insegnante

1975

Cerca film simili
Close Range Love

A smart high school student falls in love with her English teacher after she receives one-on-one tutoring from him.
Cerca film simili
7.5
Close+Range+Love
Close Range Love

2014

Cerca film simili
Sukitte iinayo.

Mei Tachibana is a high school student. Due to a traumatic incident when she was a kid, Mei has been unable to make friends or have boyfriends. By mistake, Mei then injures the most popular male student named Yamato Kurosawa. Somehow, Yamato Kurosawa likes Mei Tachibana and tells everyone unilaterally that Mei is his friend. One day, Yamato Kurosawa saves Mei Tachibana from a stalker by kissing her. From that kiss, their love story begins.
Cerca film simili
6.8
Sukitte+iinayo.
Sukitte iinayo.

2014

Cerca film simili
Ator l'invincibile

Il coraggioso guerriero Ator combatte con la propria spada per salvare la propria sposa, rapita all'altare dall'adoratore di una misteriosa divinità dalle sembianze di un ragno.
Cerca film simili
4.0
Ator+l%27invincibile
Ator l'invincibile

1982

Cerca film simili
Bride Wars

Mary and Jing are childhood best friends. When they were kids, they dreamed about their ideal weddings. Ten years later, on the day of their weddings, however, a mistake by the wedding planner pits them against each other, in a battle of wits.
Cerca film simili
7.4
Bride+Wars
Bride Wars

2015

Cerca film simili
Flying Colors

A high school girl, Sayaka Kudō was the bottom of the class. After a year, she improved her deviation value from 30 to 70, then passed Keio University that is considered one of the most difficult to enter in Japan.
Cerca film simili
7.3
Flying+Colors
Flying Colors

2015

Cerca film simili
A Millionaire's First Love

When a high school diploma becomes the key to unlocking his inheritance, a spoiled teen gets an invaluable lesson in life and love in a rural village.
Cerca film simili
7.3
A+Millionaire%27s+First+Love
A Millionaire's First Love

2006

Cerca film simili
L Storm

ICAC Investigator William Luk and JFIU Chief Inspector Lau Po-keung both hit a dead end in their investigation of a bribery case and a money laundering case. In the meantime, William Luk was suspended when model Eva Ng went to Inspector Kenny Ching of ICAC’s Internal Investigation Group L, to file a report against him for accepting a $12M bribe. Lau discovered Luk was set up and whoever framed Luk was connected to his case. He began to suspect the bank manager Thomson Yau was assisting a gangster, Wong Hoi-wo in money laundering activities. When Director Hong Liang of China’s Anti-Corruption & Bribery Bureau (ACBB) provided Lau with important intelligence, it became clear the money laundering activities were connected to a corrupted Vice-Ministerial Level cadre. To clear his name, William Luk put everything on the line…
Cerca film simili
7.3
L+Storm
L Storm

2018

Cerca film simili
L♡DK: Two Loves Under One Roof

Aoi Nishimori and Shūsei Kugayama are in love and they begin to live together secretly. Suddenly, Shūsei's cousin, Reon Kugayama, comes to them. Their secret is discovered by Reon. Now, Aoi, Shūsei, and Reon begin to live together.
Cerca film simili
5.6
L%E2%99%A1DK%3A+Two+Loves+Under+One+Roof
L♡DK: Two Loves Under One Roof

2019

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Avengers: Endgame

In seguito alle azioni di Thanos nel precedente Avengers: Infinity War la popolazione dell'intero universo è stata dimezzata e tra i caduti c'è stato anche Nick Fury. Ma prima di morire questi è riuscito a lanciare un messaggio nello spazio alla potentissima Capitan Marvel, che tornata sulla Terra e di fronte a un gruppo di Avengers afflitto dalla sconfitta e dal lutto, vuole prendere le cose in mano. Quello che ha fatto Thanos però non si può risolvere con la semplice superforza e i colpi di energia...
Cerca film simili
8.3
Avengers%3A+Endgame
Avengers: Endgame

2019

Cerca film simili
The Suicide Squad - Missione suicida

Benvenuti a Belle Reve, la prigione con il più alto tasso di mortalità degli Stati Uniti, dove sono rinchiusi i peggiori supercriminali, che faranno di tutto per uscirne - anche unirsi alla Task Force X. Il motto del giorno è 'O la va o la spacca': si riuniscano una serie di truffatori, tra cui Bloodsport, Peacemaker, Capitan Boomerang, Ratcatcher 2, Savant, King Shark, Blackguard, Javelin e la psicopatica più amata di tutti, Harley Quinn. Quindi si armino pesantemente e si lascino cadere (letteralmente) sulla remota isola di Corto Maltese, piena di nemici. Avventurandosi in una giungla brulicante di militanti e forze di guerriglia, la Squadra sarà coinvolta in una missione di ricerca e distruzione, sotto la guida sul territorio del colonnello Rick Flag... e le direttive di Amanda Waller nelle orecchie, che segue ogni loro movimento. E come sempre, ad ogni mossa falsa rischiano la morte. A voler scommetterci, la vincita è a loro sfavore - contro ognuno di loro.
Cerca film simili
7.5
The+Suicide+Squad+-+Missione+suicida
The Suicide Squad - Missione suicida

2021

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Mortal Kombat

Un pugile fallito scopre un segreto di famiglia che lo conduce ad un torneo mistico chiamato Mortal Kombat. Qui incontra un gruppo di guerrieri che combattono fino alla morte per salvare i regni dal malvagio stregone Shang Tsung.
Cerca film simili
7.1
Mortal+Kombat
Mortal Kombat

2021

Cerca film simili
C'era una volta a… Hollywood

Rick Dalton, un attore televisivo, e Cliff Booth, la sua controfigura, intraprendono una personalissima odissea per affermarsi nell'industria cinematografica nella Los Angeles del 1969, segnata dagli omicidi di Charles Manson.
Cerca film simili
7.4
C%27era+una+volta+a%E2%80%A6+Hollywood
C'era una volta a… Hollywood

2019

Cerca film simili
The Whale

Charlie è un uomo obeso di una cinquantina d'anni. Vive solo, passa le giornate seduto sul divano tenendo corsi di scrittura online, guardando la tv e mangiando compulsivamente. Nella sua vita ci sono Liz, amica infermiera che si prende cura del suo stato di salute sempre più precario, e la figlia Ellie, diciassettenne che ha abbandonato quando era bambina per seguire l'amore della sua vita, Adam, il cui successivo suicidio è alla causa della sua obesità. Sentendo la morte avvicinarsi Charlie decide di spendere il tempo che gli resta per riconciliarsi con Ellie, la quale non gli ha mai perdonato la sua scelta...
Cerca film simili
7.9
The+Whale
The Whale

2022

Cerca film simili
Yes, God, Yes

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Yes%2C+God%2C+Yes
Yes, God, Yes

2020

Cerca film simili
Young Hearts

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Young+Hearts
Young Hearts

2020

Cerca film simili
Ada Apa dengan Cinta?

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Ada+Apa+dengan+Cinta%3F
Ada Apa dengan Cinta?

2002

Cerca film simili
GOTH

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
GOTH
Per vincere domani - The Karate Kid

Danny si è appena trasferito a Los Angeles: non conosce nessuno, e per lui è difficile fraternizzare. Compie l'errore di iniziare a corteggiare l'ex ragazza di un pericoloso capo banda giovanile, che inizia a tormentarlo. Il ragazzo, disperato, deve salvarsi dagli agguati della banda. Sarà un simpatico vicino di casa, Miyagi, un maestro orientale, a insegnare al ragazzo i segreti delle arti marziali. Dopo un duro allenamento Danny è pronto a sfidare i suoi nemici in una competizione sportiva.
Cerca film simili
7.2
Per+vincere+domani+-+The+Karate+Kid
Per vincere domani - The Karate Kid

1984

Cerca film simili
Fuoco cammina con me

Un agente dell'FBI scompare misteriosamente durante le indagini sulla morte di un'adolescente, Teresa Banks, avvenuto nei dintorni della cittadina di Twin Peaks. L'omicidio sembra essere collegato a quello di Laura Palmer, un'altra ragazza del luogo, invischiata in una serie di torbide vicende di sesso e droga. Il brillante investigatore Dale Cooper tenta di scovare l'assassino attraverso una serie di indizi che gli appaiono in sogno.
Cerca film simili
7.4
Fuoco+cammina+con+me
Fuoco cammina con me

1992

Cerca film simili
Waves - Le onde della vita

L'avvenire si prospetta luminoso per Tyler, giovane afroamericano che sembra avere tutto ciò di cui ha bisogno: una famiglia benestante per sostenerlo, un posto nella squadra di wrestling del liceo e una fidanzata di cui è perdutamente innamorato. Determinato a conquistare il successo e costantemente sottoposto allo stretto controllo del benintenzionato ma dispotico padre, Tyler trascorre tutte le sue mattine e le sue serate ad allenarsi. Tuttavia, nel momento in cui viene oltrepassato il limite, la vita apparentemente perfetta di Tyler comincia a mostrare le prime crepe, e la tragedia è pronta a consumarsi.
Cerca film simili
7.4
Waves+-+Le+onde+della+vita
Waves - Le onde della vita

2019

Cerca film simili
Never Back Down - Mai arrendersi

Trasferitosi da poco in un nuovo liceo, un ragazzo "difficile" abituato ad essere una star sportiva nella scuola precedente, trova parecchi ostacoli nel suo inserimento. Quando durante una festa, verrà sfidato in un combattimento e subirà un'umiliazione pubblica, decide di allenarsi rivolgendosi ad un esperto del settore che diventerà poi la sua guida. Entrerà così in mondo fatto di combattimenti sotterranei...
Cerca film simili
6.7
Never+Back+Down+-+Mai+arrendersi
Never Back Down - Mai arrendersi

2008

Cerca film simili
The History Boys

Otto studenti del rinomato istituto Sheffield, nei primi anni '80, devono guadagnarsi il massimo dei voti per poter accedere alle prestigiose università di Oxford o Cambridge. Il problema è che sono intelligenti ma troppo vivaci, grossolani e poco raffinati. Così arriva il professore di Storia Irwin, gay, cinico, che si pone l'obiettivo di migliorare le loro maniere e il loro stile oltre che di insegnare loro la storia e come cambiarla. Dopo poco sembra che il loro interesse verso il professore di materie generiche, amante della poesia così come della storia, Hector, inizi a diminuire. Hector è un eccentrico grassoltello cinquantenne, anch'esso gay, che tiene molto a come l'insegnamento possa essere applicato alla realtà della vita. Inizia così una "guerra" tra due concezioni della storia, dell'insegnamento e della vita a cui partecipano anche gli studenti.
Cerca film simili
6.6
The+History+Boys
The History Boys

2006

Cerca film simili
Charlie Bartlett

Charlie Bartlett è uno studente brillante e quietamente indisciplinato. In seguito all'ennesimo provvedimento disciplinare viene espulso da una prestigiosa scuola privata e iscritto in una pubblica. Superati la timidezza iniziale e l'occhio nero procuratogli dal bullo di turno, Charlie trova modo e tempo, quello della ricreazione, per farsi accettare e per ascoltare nei bagni dei maschietti i problemi esistenziali della sua generazione.
Cerca film simili
6.7
Charlie+Bartlett
Charlie Bartlett

2008

Cerca film simili
Khadak

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Khadak
Non per soldi... ma per amore

Diane, figlia di genitori divorziati, vive con il padre che adora. Anche il padre stravede per la figlia. Per questo non vede di buon occhio la sua relazione col giovane Lloyd, ragazzo volenteroso ma di scarso avvenire. Diane decide di partire per Londra con Lloyd solo in seguito a una grossa delusione.
Cerca film simili
7.1
Non+per+soldi...+ma+per+amore
Non per soldi... ma per amore

1989

Cerca film simili
Goodbye Mr. Holland

Musicista di talento che aspira a diventare compositore, tiene un corso come insegnante in un college, dapprima per un'estate, poi per l'intera vita. Quando il preside dell'istituto decide di eliminare il suo corso, ormai un'istituzione, gli studenti organizzano la sua rivalsa.
Cerca film simili
7.0
Goodbye+Mr.+Holland
Goodbye Mr. Holland

1995

Cerca film simili
Lisa Frankenstein

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Lisa+Frankenstein
Lisa Frankenstein

2024

Cerca film simili
Chance

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Chance
Pensieri spericolati

Richard Clark è un insegnante di mezz'età, che si trasferisce da un prestigioso liceo alla scuola pubblica "Marion Barry", una scuola degradata dove violenza, furti, scontri fra bande e totale assenza di insegnamento da parte dei professori sono all'ordine del giorno. Richard, convinto che la situazione sia risolvibile dimostrando comprensione e interesse verso i ragazzi, trova supporto nella bella collega Victoria, di cui è innamorato. Col passare del tempo, lo spirito innocente e ottimista di Richard riesce a far breccia in Griff, una figura carismatica nella scuola che ambisce a frequentare l'università e a dare un futuro migliore alla sua famiglia e successivamente negli altri ragazzi che iniziano a studiare e a comportarsi bene.
Cerca film simili
5.5
Pensieri+spericolati
Pensieri spericolati

1996

Cerca film simili
Persona 3 The Movie #1: Spring of Birth

C'è un periodo di tempo nascosto tra un giorno e l'altro noto come Dark Hour. Durante questo periodo, il tempo stesso si ferma all'insaputa dell'umanità, i loro corpi vengono trasformati in bare mentre terrificanti mostri, noti come Shadow, girano liberamente. Solo chi ha risvegliato il potere dei Persona può resistere alla Dark Hour. Makoto Yūki è un adolescente orfano che si trasferisce alla Gekkoukan High School a Tatsumi Port Island ed è costretto ad imbattersi subito nella Dark Hour non appena arrivato. Quando la sua nuova residenza al dormitorio Minatodai viene attaccata da un gigante Shadow, Makoto risveglia inaspettatamente il potere del suo Persona e aiuta a respingerne la minaccia. Dopo aver scoperto che i suoi nuovi compagni di dormitorio posseggono anch'essi il potere di evocare i propri Persona, lo invitano ad unirsi ad un club della Gekkoukan chiamato SEES - Squadra Speciale Esecuzioni Extracurriculari, i cui membri hanno un obiettivo: liberare il mondo dagli Shadow.
Cerca film simili
7.1
Persona+3+The+Movie+%231%3A+Spring+of+Birth
Persona 3 The Movie #1: Spring of Birth

2013

Cerca film simili
Breakfast Club

Chicago, sabato 24 marzo 1984. Cinque adolescenti di una scuola superiore (tre ragazzi, Andy, Brian e John e due ragazze, Allison e Claire), a causa di punizioni a vario titolo, sono costretti a trascorrere il pomeriggio, nella biblioteca dell'edificio. Il preside Richard Vernon, che a tratti dovrà sorvegliarli e sopportarne le esuberanze, assegna loro un tema, "Chi sono io?". Le lunghe ore consentono ai giovani di conoscersi e di parlarsi. Dopo le prime battute, le punzecchiature e i primi inevitabili urti, tutti e cinque, lungi dallo svolgere il compito stabilito, cominciano a esporre e confrontare i rispettivi problemi di vita.
Cerca film simili
7.7
Breakfast+Club
Breakfast Club

1985

Cerca film simili
2:37

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
2%3A37
La vita è un sogno

Siamo a metà degli anni Settanta (non per niente il titolo originale cita una canzone dei Led Zeppelin), durante l'ultimo giorno prima delle vancaze. La scuola è ormai finita, ma c'è ancora chi vuole fare dispetti per non pensare alle responsabilità che lo attendono
Cerca film simili
7.3
La+vita+%C3%A8+un+sogno
La vita è un sogno

1993

Cerca film simili
Ragazze a Beverly Hills

A Beverly Hills non conta essere bianchi (come lo è Cher Horowitz) e non conta essere neri (come Dionne, la sua migliore amica). Quello che conta invece è essere ricchi e soprattutto belli. Cher è assolutamente convinta di avere le idee chiare a proposito dello shopping e della sua vita. Fa di tutto per trasformare Tai, che è uno sgorbietto, in una ragazza almeno presentabile. Ma Cher è diversa da quello che vorrebbe far sembrare, infatti si innamora di Christian senza capire che è un omosessuale.
Cerca film simili
7.3
Ragazze+a+Beverly+Hills
Ragazze a Beverly Hills

1995

Cerca film simili
Romy & Michelle

Romy White (Mira Sorvino) e Michelle Weinberger (Lisa Kudrow) sono amiche per la pelle fin dai tempi dell'High school Sagebrush di Tucson e si sono trasferite insieme a L.A. Impazziscono per "Pretty woman", vanno in discoteca, sono single ed attentissime all'abbigliamento e alla cura di sé. ..
Cerca film simili
6.2
Romy+%26+Michelle
Romy & Michelle

1997

Cerca film simili
On the Edge of Their Seats

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
On+the+Edge+of+Their+Seats
On the Edge of Their Seats

2020

Cerca film simili
Better Luck Tomorrow

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Better+Luck+Tomorrow
Better Luck Tomorrow

2002

Cerca film simili
La ragazza che saltava nel tempo

Makoto Konno è una liceale incerta sul proprio futuro, sia per quel che riguarda le questioni scolastiche, sia per quelle di cuore. Le cose cambiano quando, mentre si trova coinvolta in un incidente che probabilmente le sarà fatale, si ritrova trasportata indietro nel tempo. Makoto è infatti in grado di spostarsi sulla linea temporale e usa questo dono per risolvere questioni inizialmente ordinarie, scoprendone però sorprendenti effetti collaterali. Ma basta viaggiare nel tempo per coronare una storia d'amore?
Cerca film simili
7.8
La+ragazza+che+saltava+nel+tempo
La ragazza che saltava nel tempo

2006

Cerca film simili
Mai stata baciata

Josie Geller è pronta a un cambiamento: essendo la più giovane redattrice di un quotidiano di una grande città, sogna di essere presa sul serio come giornalista. Ma se Josie eccelle sul lavoro per il suo cervello, nella vita privata è un vero disastro. Ancora segnata dalla sua fama giovanile di "Buzzicozza", a venticinque anni non ha ancora avuto una vera storia d'amore, anzi in realtà non è mai stata baciata! Contro ogni probabilità, Josie riesce ad ottenere il suo primo incarico come reporter; deve agire in incognito spacciandosi per una studentessa del liceo. Il divertimento si fa davvero irresistibile quando la novella reporter conosce un ragazzo di cui potrebbe innamorarsi e rivivere le passioni, le gioie e i dolori di quegli indimenticabili, sfrenati anni del liceo.
Cerca film simili
6.2
Mai+stata+baciata
Mai stata baciata

1999

Cerca film simili
Sophie Jones

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Sophie+Jones
Sophie Jones

2021

Cerca film simili
Ti Presento Bill

Bill non è felice: sposato con la figlia di un banchiere, svolge un lavoro alienante alle dipendenze del suocero. Dopo aver scoperto che sua moglie Jess lo tradisce con un presentatore televisivo, cambia vita e tenta di ritrovare se stesso grazie all'incontro con un turbolento teen-ager, del quale diventerà involontario mentore. L'amicizia con il giovane studente e con una sua compagna aiuterà Bill a superare le difficoltà e a cercare di riconquistare l'amore di Jess.
Cerca film simili
6.1
Ti+Presento+Bill
Ti Presento Bill

2007

Cerca film simili
Lucas

È la delicata storia di un amore adolescenziale di un ragazzo prodigio di quattordici anni per una sua compagna di scuola, di due anni più vecchia. Lucas, sensibile e delicato, non trova infatti di meglio che votarsi anima e corpo alla bella Maggie, a sua volta vittima del fascino del capitano della squadra di football. Ma per la ragazza Lucas è disposto a giocarsi la vita.
Cerca film simili
6.6
Lucas
Friday Night Lights

Odessa, Texas, 1988. Il morale dei cittadini è molto basso a causa della disoccupazione e della crisi economica. Ci penserà la squadra di football a riportare in città la voglia di vivere e gioire.
Cerca film simili
6.9
Friday+Night+Lights
Friday Night Lights

2004

Cerca film simili
Wasted Talent

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Wasted+Talent
Wasted Talent

2021

Cerca film simili
Commitment

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Commitment
Commitment

2013

Cerca film simili
Colpo vincente

L'anziano Norman Dale accetta l'offerta di un amico, preside del college di Hickory, una cittadina dell'Indiana, per allenare la squadra di basket. L'ambiente in cui si trova, però, è scettico e diffidente e, a cominciare dall'allenatore che lo ha preceduto, moltissimi sono contro i suoi metodi poco ortodossi. L'allenatore nomina "Colpoincanna", padre di uno dei suoi ragazzi, che sa tutto del basket, suo assistente in campo e lo aiuta a smettere di bere. Tenendo duro, lottando contro arbitri prevaricatori, sbraitando e caricando i suoi ragazzi al massimo, Dale porta di partita in partita la squadra a vincere addirittura il campionato regionale alla presenza di ventimila spettatori.
Cerca film simili
7.1
Colpo+vincente
Colpo vincente

1986

Cerca film simili
The Day After - Il giorno dopo

Drammatico racconto dei devastanti effetti di un olocausto nucleare: i fatti sono introdotti da una serie di notiziari televisivi e radiofonici che, per tutta la durata del film, dipingono lo scenario bellico nel suo svolgersi. Successivamente vengono seguite più da vicino le vicende degli abitanti della città di Lawrence (Kansas) dove cadono tre dei trecento missili con testata nucleare lanciati dai Sovietici sugli USA.
Cerca film simili
6.7
The+Day+After+-+Il+giorno+dopo
The Day After - Il giorno dopo

1983

Cerca film simili
Coach Carter

Il liceo di Richmond ingaggia come allenatore King Carter per risollevare le sorti della squadra di basket. Carter deve in primo luogo ottenere il rispetto dai giocatori e portare il team alla vittoria. Come prima regola, impone ai ragazzi di avere risultati scolastici buoni, pena l'esclusione dalla squadra. In questo modo si attira le ire di tutti, insegnanti e genitori compresi.
Cerca film simili
7.6
Coach+Carter
Coach Carter

2005

Cerca film simili
Restless Virgins

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Restless+Virgins
Restless Virgins

2013

Cerca film simili
High School Musical

Troy e Gabriella sono due studenti di una high school di Albuquerque, nel New Mexico. I loro problemi e i loro interessi sono: lo sport, le canzoni, le materie scolastiche. A saldarli in un legame indissolubile interviene la comune passione per il canto...
Cerca film simili
6.6
High+School+Musical
High School Musical

2006

Cerca film simili
O come Otello

Una volta accettato il fatto che Shakespeare è il più grande sceneggiatore mai esistito e che è davvero difficile prescindere da lui quando si voglia parlare di sentimenti seri, ecco che si ritenta la "contaminazione" così ben riuscita all'esordiente Luhrmann con Romeo+Giulietta: narrare una storia eterna con linguaggio attuale. L'ambiente non è dunque Cipro ma un college della Carolina del sud. Odine (Phifer) è lo studente leader, bravo in tutto, specialmente nello sport, è infatti il capitano della squadra di basket. E' amato da Desi (Stiles), bellissima e figlia del preside. Lo Jago moderno sarebbe Hugo, al quale dà corpo e volto l'emergente Josh Hartnett. La storia si sviluppa, appunto, secondo Shakespeare. Hugo instilla tremenda gelosia in Odine, che alla fine ucciderà l'amata.
Cerca film simili
5.8
O+come+Otello
O come Otello

2001

Cerca film simili
Mosquito Coast

Allie Fox (Ford) è un operaio specializzato che decide di andarsene dagli Stati Uniti, di cui non sopporta più il degrado. Si trasferisce con la famiglia sulla Costa delle Zanzare, in Guatemala, in un villaggio abbandonato. Si butta poi nell'impresa di costruire un'enorme quanto inutile macchina per il ghiaccio, che deve poi distruggere per uccidere tre terroristi, provocando però un grave inquinamento.
Cerca film simili
6.4
Mosquito+Coast
Mosquito Coast

1986

Cerca film simili
Edge of Seventeen

Eric, un giovane ragazzo al suo primo anno di high-school, sta facendo alcune scoperte importanti su di sé: si accorge di essere attratto dai maschi. Non ha difficoltà a cominciare a entrare nel mondo gay e ad avere le sue prime esperienze, ma quando si tratta di doverne parlare con la madre, arrivano i problemi.
Cerca film simili
6.5
Edge+of+Seventeen
Edge of Seventeen

1998

Cerca film simili
10 cose che odio di te

Bianca e Katarina sono due ragazze il cui padre (ostetrico che ha visto troppe gravidanze indesiderate passare sotto i suoi occhi) impedisce loro di uscire con i coetanei. Se questo alla rude Kat non dispiace per nulla pesa invece molto a Bianca. Soprattutto quando arriva in città Cameron James che si innamora di lei immediatamente ricambiato. Considerato che ora il padre ha imposto un nuovo vincolo (Bianca potrà uscire con un ragazzo solo dopo che Kat lo avrà fatto) bisogna mettere in atto un piano perché qualcuno sia disposto a corteggiarla e perché lei ceda.
Cerca film simili
7.6
10+cose+che+odio+di+te
10 cose che odio di te

1999

Cerca film simili
Virtual Sexuality

Justine ha una vita sentimentale in caduta libera. Un giorno prova un software che può simulare il suo partner ideale. Ci si trova dentro. Anzi, di più, 'diventa' lui. Con tutte le (risapute) conseguenze del caso.
Cerca film simili
5.2
Virtual+Sexuality
Virtual Sexuality

1999

Cerca film simili
Scrittrice per caso

Jamie una studentessa, scrive tutte le sue vicende nel suo diario. Un giorno nella scuola c'è un concorso per il miglior brano, e Jemie decide di parteciparvi, ma incidentalmente, distratta dalla televisione, invia il suo diario, che diventerà un best-seller. Jamie comincia così ad abituarsi ad essere una celebrità dimenticando le sue amiche. Alla fine la ragazza rendendosi conto di quello che stava perdendo, chiese scusa pubblicamente, al ballo della scuola.
Cerca film simili
5.8
Scrittrice+per+caso
Scrittrice per caso

2006

Cerca film simili
The Curiosity of Chance

Per Chance Marquis, dall’indole dandy, è il primo giorno alla Brickland International High School. Sin dal suo ingresso nell’edificio, Chance diventa il bersaglio degli studenti più anziani e dei bulli della scuola che lo prendono in giro per il suo abbigliamento ricercato e gli atteggiamenti gentili e affettati. Ben presto, però, grazie ad alcuni fortunati incontri Chance riuscirà a prendersi la sua rivincita e a conquistarsi un posto di prestigio tra i suoi compagni.
Cerca film simili
5.9
The+Curiosity+of+Chance
The Curiosity of Chance

2006

Cerca film simili
Playboy in prova

Un adolescente, stufo di esser trattato come un cretinetto da compagni e compagne di scuola, assume la più bella ragazza del college perché si faccia passare per la sua girl-friend. La sua reputazione sale alle stelle (se è il bello della bella, deve essere un gagliardissimo). Intanto però nasce l'amore sul serio fra il playboy fasullo e la sua stipendiata.
Cerca film simili
7.0
Playboy+in+prova
Playboy in prova

1987

Cerca film simili
Another Gay Movie

Andy, Jarod, Nico e Griff sono quattro amici gay appena diplomatisi al liceo: ossessionati dalla loro verginità, dopo l'ennesimo party in bianco si promettono di aiutarsi reciprocamente a trovare un partner sessuale entro la fine dell'estate, prima di arrivare al college. Durante la loro folle ricerca si imbattono nelle più assurde situazioni comiche ma, nel segno dell'amicizia, riusciranno tutti a coronare il loro sogno.
Cerca film simili
6.0
Another+Gay+Movie
Another Gay Movie

2006

Cerca film simili
Get Over It

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Get+Over+It
Get Over It

2001

Cerca film simili
I passi dell'amore

Il popolare e ribelle teenager Landon Carter è costretto a partecipare alla recita della scuola. Durante il lavoro con la compagnia si innamora di Jamie Sullivan, la figlia del sacerdote del paese. Jamie gli sembra una ragazza assolutamente perfetta, ma in realtà ha un segreto che farà di tutto per tenergli nascosto...
Cerca film simili
7.7
I+passi+dell%27amore
I passi dell'amore

2002

Cerca film simili
Voglia di vincere

Scott gioca a basket nella squadra della scuola, è timido e la ragazza dei suoi sogni non lo considera. La “voglia di vincere” lo trasforma a tratti in un lupacchiotto, ma essere adulti è anche reprimere la bestia dentro di sé.
Cerca film simili
6.2
Voglia+di+vincere
Voglia di vincere

1985

Cerca film simili
Orange County

Orange Conty è una splendida località balneare della California, dove un giovane aspirante scrittore cerca sensazioni e frequentazioni adeguate. Per esempio vorrebbe frequentare un autore che stima, ma tutto va per il verso sbagliato, a cominciare dalla location, davvero inadatta alle atmosfere per il tipo di creatività che interessa l'aspirante scrittore. Si aggiungono personaggi trasgressivi che non migliorano la situazione. Jake Kasdan è figlio del ben più noto Lawrence, che certamente deve aver dato una mano, se non altro per le partecipazioni di "nomi" come Kevin Kline, Chevy Chase e Lily Tomlin.
Cerca film simili
6.0
Orange+County
Orange County

2002

Cerca film simili
High School Musical 3 - Senior Year

Troy e Gabriella, ormai prossimi al diploma, devono affrontare la difficile prospettiva della separazione. I due, infatti, proseguiranno gli studi in college diversi. Con l'aiuto degli altri membri dei Wildcats, decidono allora di mettere in scena un musical di primavera che rifletta le loro esperienze, le aspettative e le paure per il futuro.
Cerca film simili
6.6
High+School+Musical+3+-+Senior+Year
High School Musical 3 - Senior Year

2008

Cerca film simili
Formula per un delitto

La detective Cassie Mayweather e il suo nuovo collega di lavoro Sam Kennedy sono impegnati a risolvere il caso di una ragazza trovata morta in un bosco della piccola città di San Benito in California. Tutti gli indizi lo fanno sembrare un atto di violenza gratuita del tutto casuale, ma Cassie, a differenza del suo collega, sente che in questo caso l'apparenza inganna.
Cerca film simili
6.1
Formula+per+un+delitto
Formula per un delitto

2002

Cerca film simili