The Widow's Might (2009)

(5,8) basato su 4 voti
Data di uscita
gen 10, 2009
Durata
01h 41m
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Widow's Might

Playdate

When a simple house robbery goes wrong, a burglar becomes the house guest of a sadistic loner.
Cerca film simili
7.8
Playdate
Playdate

2023

Cerca film simili
Through Main Street with an Orchestra

Vasily Muravin, 50, a teacher at the Moscow Institute of Management, is experiencing a crisis. At work, the place of the head of the department is replaced by the more pragmatic, but limited person Valentin Romanovsky. At home, his wife Lida, who earns at work more than her husband, habitually reproaches him for indecision. It’s hard for Muravin to come to terms with his established attitude to himself, but he is most worried when his wife shows disrespect for his main hobby - playing the guitar. Once, unable to bear the bullying, Muravin suddenly leaves the family (wife and daughter) and from work.
Cerca film simili
5.7
Through+Main+Street+with+an+Orchestra
Through Main Street with an Orchestra

1986

Cerca film simili
Fort Buchanan

Four seasons to tell the fluctuating moods and mores of a small community that shares its daily chores and life experiences in the military base of Fort Buchanan. In this imagined (perhaps dreamed?) location, peculiar habits respond to the needs of a peculiar environment. Roger, a fragile gay man, and his female companions, trying to cope with the absence of their husbands, go through their own brand of challenges for survival, with their own form of outdoor camaraderie, thought-occupying chat and DIY activities. Roger has a tough daughter who runs him ragged, but he has buddies willing to help: Justine, Denise, Pamela and Claudia-Joy.
Cerca film simili
5.2
Fort+Buchanan
Fort Buchanan

2014

Cerca film simili
Main Thing Holidays

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Main+Thing+Holidays
Main Thing Holidays

1972

Cerca film simili
Red

A married woman with a lovely daughter lives a carefree life, until she meets her ex-lover at a friend’s wedding. They haven’t seen each other in ten years, but they begin an affair.
Cerca film simili
4.6
Red
L'angelo del male

Con l'aiuto di un uomo misterioso, una giovane donna deve riuscire a proteggere il proprio bambino dalle forze del male che continuano a combattere le forze del bene.
Cerca film simili
6.1
L%27angelo+del+male
L'angelo del male

1998

Cerca film simili
L'uomo dal doppio passato

Un uomo sopravvive ad uno spaventoso incidente aereo in cui muore tutta la sua famiglia. Dopo una chirurgia plastica e la riabilitazione ha degli improvvisi vuoti di memoria. A poco a poco scopre di essere stato un killer alle dipendenze di una organizzazione segreta. Arriverà a scoprire terribili verità che lo porteranno a dubitare di tutto, persino della sua stessa identità.
Cerca film simili
5.0
L%27uomo+dal+doppio+passato
L'uomo dal doppio passato

2003

Cerca film simili
Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
The Complete Walk: Cymbeline

To commemorate the 400th anniversary of the Bard's death, Shakespeare's Globe has assembled an all-star cast to make 37 short films – one for each play – and here's the twist: each lavish 10 minute vignette is made on location in the real setting of each plot. The films have been directed by a selection of young directors and blend existing Shakespeare's Globe footage with new material shot in locations that capture the breadth of the Bard's imagination, including the Pyramids of Dahshur in Egypt, the rocks of Elsinore, Denmark, and the historic Jewish Ghetto of Venice, Italy. “Cymbeline”, which starred Hayley Atwell as Innogen, was filmed on location in Wales.
Cerca film simili
8.0
The+Complete+Walk%3A+Cymbeline
The Complete Walk: Cymbeline

2016

Cerca film simili
Sniper 3 - Ritorno in Vietnam

I servizi segreti americani hanno un'arma segreta: è Tom Beckett, il loro migliore tiratore scelto. Per lui è arrivata la missione più difficile. Il suo miglior amico, dato per morto in Vietnam, in realtà è vivo e si è trasformato in un pericolo per il mondo intero. C'è una sola occasione per eliminarlo ed è Beckett quello che deve premere il grilletto.
Cerca film simili
5.4
Sniper+3+-+Ritorno+in+Vietnam
Sniper 3 - Ritorno in Vietnam

2004

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

In una solenne notte del luglio 1998, l'adolescente Fujino Asagami viene violentata senza pietà da una banda di strada in un bar fatiscente. Indipendentemente dagli abusi fisici o sessuali che le vengono inflitti, però, la ragazza guarda i suoi rapitori con la stessa espressione apatica. Il giorno dopo, nello stesso edificio vengono scoperti dei corpi maciullati, così dilaniati che gli investigatori non riescono nemmeno a considerare umano il colpevole. Altrove, una richiesta del cliente arriva all'agenzia investigativa di Touko Aozaki, incaricando Shiki Ryougi di catturare o uccidere l'autore dell'incidente della scorsa notte. Ma presto si sparge la voce che un solo sopravvissuto è scampato al massacro, e ora l'assassino sta abbattendo tutto ciò che si trova sul suo cammino per localizzarlo e sterminarlo. Inizia una brutale corsa contro il tempo, che mette Shiki contro un pericoloso nemico impercettibile anche ai suoi occhi leggendari.
Cerca film simili
7.0
The+Garden+of+Sinners+-+Chapter+3%3A+Remaining+Sense+of+Pain
The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

2008

Cerca film simili
Casa de Mi Padre

Armando Alvarez (Ferrell) ha vissuto e lavorato nel ranch di suo padre in Messico, tutta la sua vita. Quando il ranch si trova in difficoltà finanziarie, il fratello più giovane di Armando Raul (Luna) si presenta con la sua nuova fidanzata, Sonia (Rodriguez). Sembra che il successo di Raul come un uomo d'affari internazionale significa che i guai del ranch sono finiti se lui si impegna a saldare tutti i debiti di suo padre. Ma quando Armando si innamora di Sonia, e i rapporti commerciali di Raul risultano essere meno legittimi, si scatena l'inferno, si trovano in una guerra con il più temuto signore della droga del Messico, il potente Onza (Bernal).
Cerca film simili
5.4
Casa+de+Mi+Padre
Casa de Mi Padre

2012

Cerca film simili
Solo per i tuoi occhi

Un dispositivo ultra segreto del tipo Atac affonda la nave spia inglese St. Georges al largo della Grecia. Un archeologo britannico riesce a localizzarlo, ma viene assassinato. La sua giovane figlia Melina, desiderosa di vendetta, si unisce a James Bond, incaricato dell'operazione di recupero. Un lavoro rischioso, come sempre, all'insegna dell'imprevisto, degli inseguimenti mozzafiato, degli agguati mortali, degli spostamenti intercontinentali: dalle Bahamas a Cortina alle assolate spiagge greche. Al centro dell'intrigo c'è un miliardario greco, certo Kristatos, di cui Bond, con la bella Melina e un contrabbandiere di nome Columbo, deve espugnare la villa bunker. Naturalmente non mancano i russi che, a loro volta, sono sulle tracce del dispositivo e non intendono certo tirarsi indietro.
Cerca film simili
6.5
Solo+per+i+tuoi+occhi
Solo per i tuoi occhi

1981

Cerca film simili
Nightmare 3 - I guerrieri del sogno

Una ondata di suicidi tra gli adolescenti si registra in città. I giovani salvati in extremis vengono ricoverati nella clinica del dottor Gordon. I ragazzi si rifiutano di dormire perché è proprio nel sonno che si manifestano degli incubi terrificanti: un uomo mostruoso dalle unghie che sono rasoi ne tormenta lo spirito e il corpo. Secondo una nuova assistente da poco unitasi al gruppo dei medici, gli incubi sono causati dalla ricomparsa di Freddy Krueger, un maniaco massacratore di bambini, poi bruciato dai genitori. Per sconfiggere il carnefice, l'unico modo è fare ricorso ai poteri soprannaturali della giovane Kristen.
Cerca film simili
6.7
Nightmare+3+-+I+guerrieri+del+sogno
Nightmare 3 - I guerrieri del sogno

1987

Cerca film simili
Nick Cave & The Bad Seeds: Austin City Limits

Noir rock hits ACL with Nick Cave & The Bad Seeds. The Australian group’s set ranges across their 30-year career, from their first album to their latest Push the Sky Away.
Cerca film simili
8.6
Nick+Cave+%26+The+Bad+Seeds%3A+Austin+City+Limits
Nick Cave & The Bad Seeds: Austin City Limits

2014

Cerca film simili
Takumi-kun Series: And the Spring Breeze Whispers

A 2nd year student is assigned a handsome new roommate at the start of the school year.
Cerca film simili
3.6
Takumi-kun+Series%3A+And+the+Spring+Breeze+Whispers
Takumi-kun Series: And the Spring Breeze Whispers

2007

Cerca film simili
My Grandpa Detective

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
My+Grandpa+Detective
My Grandpa Detective

2016

Cerca film simili
One Last Prayer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
One+Last+Prayer
One Last Prayer

2020

Cerca film simili
Faith, Love & Chocolate

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Faith%2C+Love+%26+Chocolate
Faith, Love & Chocolate

2018

Cerca film simili
Saved By Grace

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Saved+By+Grace
Saved By Grace

2020

Cerca film simili
Flywheel

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Flywheel
Flywheel

2003

Cerca film simili
Giuseppe il re dei sogni

Giacobbe ha dodici figli di cui l'ultimo è il prediletto Giuseppe che viene però venduto dai fratelli come schiavo. Grazie alla sua fede e alle visioni che ha in sogno riesce a conquistare la libertà e a liberare l'Egitto dalle 7 piaghe. Ottiene così successo e potere e, quando i fratelli si rivolgono a lui per chiedere aiuto, non sapendo chi è in realtà, Giuseppe mostra la vera potenza del perdono e dell'amore.
Cerca film simili
6.8
Giuseppe+il+re+dei+sogni
Giuseppe il re dei sogni

2000

Cerca film simili
Jesus

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Jesus
Jonah: Un film dei Verdurini

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Jonah%3A+Un+film+dei+Verdurini
Jonah: Un film dei Verdurini

2002

Cerca film simili
Trew Calling

Trama non disponibile
Cerca film simili
Trew+Calling
Trew Calling

2017

Cerca film simili
Secret Agent Dingledorf and His Trusty Dog Splat

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Secret+Agent+Dingledorf+and+His+Trusty+Dog+Splat
Secret Agent Dingledorf and His Trusty Dog Splat

2021

Cerca film simili
Prayer Never Fails

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Prayer+Never+Fails
Prayer Never Fails

2016

Cerca film simili
Jonah: The Musical

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Jonah%3A+The+Musical
Jonah: The Musical

2017

Cerca film simili
Can I Get a Witness Protection?

Trama non disponibile
Cerca film simili
Can+I+Get+a+Witness+Protection%3F
Can I Get a Witness Protection?

2016

Cerca film simili
Boxes & Blessings

Trama non disponibile
Cerca film simili
Boxes+%26+Blessings
Boxes & Blessings

2019

Cerca film simili
So Help Us God

Trama non disponibile
Cerca film simili
So+Help+Us+God
So Help Us God

2017

Cerca film simili
La ragazza di Spitfire Grill

Percy esce di prigione diretta a Gilead, nel Maine. Vuole rifarsi una vita e dimenticare il patrigno, ucciso per difendersi da un più che probabile stupro; nel paesino lo sceriffo le trova una sistemazione da Hannah, anziana proprietaria di una tavola calda per anime sole. In poco tempo Percy fa amicizia con le anime candide e pie a lei vicine per sensibilità e cultura tra cui Shelby, moglie bistrattata.
Cerca film simili
6.6
La+ragazza+di+Spitfire+Grill
La ragazza di Spitfire Grill

1996

Cerca film simili
Charly

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Charly
Road to the Open

Trama non disponibile
Cerca film simili
Road+to+the+Open
Road to the Open

2014

Cerca film simili
The Way Home

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
The+Way+Home
The Way Home

2010

Cerca film simili
Queen Esther

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Queen+Esther
Queen Esther

2020

Cerca film simili
On Angel's Wings

Trama non disponibile
Cerca film simili
On+Angel%27s+Wings
On Angel's Wings

2014

Cerca film simili
Fishes 'n Loaves: Heaven Sent

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Fishes+%27n+Loaves%3A+Heaven+Sent
Fishes 'n Loaves: Heaven Sent

2016

Cerca film simili
Soul Surfer

Basato sulla biografia omonima di Bethany Hamilton, il film è la cronaca delle lotte che la surfista professionista ha affrontato per adeguarsi alla mancanza di un braccio, perso quando uno squalo l'ha attaccata a tredici anni.
Cerca film simili
7.0
Soul+Surfer
Soul Surfer

2011

Cerca film simili
PK

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
PK
The Golden Voices

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
The+Golden+Voices
The Golden Voices

2018

Cerca film simili
The Congregation

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Congregation
The Congregation

2014

Cerca film simili
The Lost & Found Family

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Lost+%26+Found+Family
The Lost & Found Family

2009

Cerca film simili
Hidden Secrets

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
Hidden+Secrets
Hidden Secrets

2006

Cerca film simili
WWJD: What Would Jesus Do?

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
WWJD%3A+What+Would+Jesus+Do%3F
WWJD: What Would Jesus Do?

2010

Cerca film simili
The Perfect Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Perfect+Christmas
The Perfect Christmas

2023

Cerca film simili
Seven Deadly Words

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Seven+Deadly+Words
Seven Deadly Words

2013

Cerca film simili
The Sound of the Spirit

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Sound+of+the+Spirit
The Sound of the Spirit

2012

Cerca film simili
Decision

Trama non disponibile
Cerca film simili
Decision
Decision

2011

Cerca film simili
Stand Strong

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Stand+Strong
Stand Strong

2011

Cerca film simili
Viaggio a Betlemme

Una giovane donna con una responsabilità inimmaginabile. Un giovane uomo combattuto tra amore e onore. Un re invidioso e disposto a tutto pur di non perdere la corona.
Cerca film simili
7.6
Viaggio+a+Betlemme
Viaggio a Betlemme

2023

Cerca film simili
San Pietro

Dopo la morte di Gesù, Pietro ha sulle spalle il compito di guidare i discepoli disorientati. Memore di aver rinnegato il maestro per ben tre volte la notte del suo arresto, Pietro preferisce allontanarsi dai compagni ma, folgorato dalla luce divina, insieme a Marco comincia il viaggio che lo conduce fino a Roma nell'intento di evangelizzare l'impero.
Cerca film simili
6.3
San+Pietro
San Pietro

2005

Cerca film simili
La leggenda di Mickey Tussler

Basato sul libro "The Legend of Mickey Tussler", questo film segue la storia del diciottenne Mickey Tussler, che vive in una fattoria con suo padre e sua madre e che ha la sindrome di Asperger, una forma di autismo. Mickey può lanciare mele ad una velocità incredibile. Quando Arthur, manager della squadra di baseball River Rats, ha un incontro fortuito con il ragazzo, Mickey ha la possibilità di dimostrare a suo padre che può fare di più che vivere nascosto con la famiglia in fattoria...
Cerca film simili
6.1
La+leggenda+di+Mickey+Tussler
La leggenda di Mickey Tussler

2011

Cerca film simili
Selfie Dad

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Selfie+Dad
Selfie Dad

2020

Cerca film simili
3 Blind Saints

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
3+Blind+Saints
3 Blind Saints

2011

Cerca film simili
Home Sweet Home

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Home+Sweet+Home
Home Sweet Home

2020

Cerca film simili
Ritorno a casa

James Redd, abbastanza soddisfatto della vita che conduce, torna a casa con riluttanza per occuparsi dell'attività di famiglia. Con il padre malato e un fratello con cui è sempre in disaccordo, dovrà imparare a sacrificarsi per coloro che ama, anche a spese dei propri sogni.
Cerca film simili
6.1
Ritorno+a+casa
Ritorno a casa

2012

Cerca film simili
Crossing Streets

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Crossing+Streets
Crossing Streets

2015

Cerca film simili
Fat Chance

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Fat+Chance
Fat Chance

2016

Cerca film simili
JP ja murtovaras

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
JP+ja+murtovaras
JP ja murtovaras

2021

Cerca film simili
Ooops! Ho perso l'arca...

Dave è un goffo Nasocchione dai colori vivaci, le sue uniche abilità sono quelle di creare meravigliosi e confortevoli nidi e produrre nuvole di gas terribilmente puzzolenti ogni volta che si spaventa. Dave viene a conoscenza dell’arrivo di un gigantesco diluvio che sommergerà tutta la terra, prepara i bagagli ancora una volta e insieme a Finny si ritrova al grande raduno degli animali. L’unico modo per sopravvivere è salire sull’enorme arca, in grado di ospitare tutti gli animali della terra. L’arca è stata costruita da Noè… un umano gentile! Proprio quando credono di essere tutti salvi, Dave e Hazel si accorgono che Finny e Leah sono scomparsi. La curiosità ha giocato loro un brutto scherzo, erano sul ponte quando vengono scaraventati in acqua da un onda gigantesca. L’arca sta salpando… e per Dave e Hazel non resta che l’ultimo tentativo di salvare i piccoli rimasti sull’ultimo lembo di terra ferma.
Cerca film simili
6.4
Ooops%21+Ho+perso+l%27arca...
Ooops! Ho perso l'arca...

2015

Cerca film simili