अमर प्रेम (1972)

(6,8) basato su 11 voti
Registi
Data di uscita
gen 28, 1972
Durata
02h 23m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a अमर प्रेम

Wazir

'Wazir' is a tale of two unlikely friends, a wheelchair-bound chess grandmaster and a brave ATS officer. Brought together by grief and a strange twist of fate, the two men decide to help each other win the biggest games of their lives. But there's a mysterious, dangerous opponent lurking in the shadows, who is all set to checkmate them.
Cerca film simili
6.6
Wazir
Chashme Buddoor

Womanizing slackers Omi and Jai attempt to woo the new girl in the neighborhood, and fail - miserably. Their third roommate - shy, and a bookworm - succeeds, much to their chagrin. The two scheme up comical ideas to split the two lovebirds, so that their secrets and humiliation are not revealed.
Cerca film simili
7.2
Chashme+Buddoor
Chashme Buddoor

1981

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Occhi senza volto

In seguito ad un incidente stradale, Christine ha avuto il volto completamente sfigurato. Il padre, che dirige una clinica, è ossessionato dall’idea di trovare una rimedio alla trasfigurazione della figlia.
Cerca film simili
7.6
Occhi+senza+volto
Occhi senza volto

1960

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Knick Knack

Un pupazzo di neve di nome Nick[1], intrappolato in un globo di neve posto su una libreria, tenta di raggiungere una statuina femminile posata su un sasso, con la scritta Sunny Miami. Dopo innumerevoli tentativi, si fa cadere dalla libreria, con lo scopo uscire dal globo. Riesce ad uscire, ma atterra in un acquario, nel quale è presente una statuina a forma di sirena. Nick cerca di raggiungerla, ma il globo gli piomba addosso intrappolandolo nuovamente, a pochi passi dalla meta.
Cerca film simili
7.0
Knick+Knack
Knick Knack

1989

Cerca film simili
Il prigioniero di Amsterdam

Poco prima dello scoppio della seconda Guerra Mondiale, un giovane reporter americano scopre un complotto: un anziano leader del movimento pacifista internazionale viene rapito dai nazisti. A capo del complotto c'è un finto pacifista inglese, in realtà gerarca nazista. Quando il primo viene liberato, la guerra è ormai scoppiata; l'inglese muore durante un attacco aereo mentre sua figlia e il reporter si salvano.
Cerca film simili
7.0
Il+prigioniero+di+Amsterdam
Il prigioniero di Amsterdam

1940

Cerca film simili
L'altro uomo

Guy Haines è un tennista di successo con una moglie isterica. Bruno Anthony è un miliardario con un padre di cui farebbe volentieri a meno. I due s'incontrano in treno e Bruno espone subito il suo progetto: se Guy gli fa fuori il padre, lui in cambio gli ucciderà la moglie. Guy rifiuta, ma Bruno mette lo stesso in atto il suo progetto e pretende che l'altro gli ricambi la 'cortesia'.
Cerca film simili
7.7
L%27altro+uomo
L'altro uomo

1951

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Fantozzi in paradiso

Cacciato di casa dalla figlia sposata, Fantozzi scopre di avere una settimana di vita. La fedele moglie Pina gli organizza una notte d'amore con la donna dei suoi sogni, la Silvani. Appurato che si trattava di una diagnosi sbagliata, colto da infarto per la gioia, Fantozzi muore, ma in paradiso trova un Buddha che lo condanna a reincarnarsi.
Cerca film simili
5.8
Fantozzi+in+paradiso
Fantozzi in paradiso

1993

Cerca film simili
Pinocchio

Pinocchio, il burattino costruito da mastro Geppetto, viene animato dalla fata Turchina; ma anzichè andare a scuola, si unisce al gruppo di Mangiafuoco. Inizia così la sua avventura che lo porterà dentro la pancia di una balena insieme a Geppetto, ma alla fine sarà trasformato in un bambino in carne e ossa...
Cerca film simili
7.1
Pinocchio
Pinocchio

1940

Cerca film simili
Mademoiselle

La giovane ereditiera Hideko, alle soglie della maggiore età, è orfana di entrambi i genitori ed ha perso una zia, sorella della madre, cui era particolarmente legata. Vive quasi reclusa nella grande villa dello zio, un ricco collezionista di libri erotici che intende sposarla per impadronirsi del suo patrimonio. Uno spregiudicato truffatore, che da tempo si fa chiamare Conte Fujiwara millantando origini nobiliari, riesce a far assumere come domestica di Hideko l'abile borseggiatrice Sook-hee. Egli intende servirsi della ragazza per scardinare l'equilibrio della casa, sposare Hideko, mettere le mani sul suo patrimonio e infine sbarazzarsene, rinchiudendola in manicomio.
Cerca film simili
8.2
Mademoiselle
Mademoiselle

2016

Cerca film simili
Ispettore Callaghan il caso Scorpio è tuo!

A San Francisco l'ispettore Callaghan rende la vita difficile ai criminali. Tuttavia, un giorno un killer s'apposta sui tetti della città e inizia a sparare ai passanti, inviando poi un biglietto alla polizia firmandosi Scorpio. Si tratta di un assassino psicopatico, che ricatta le forze dell'ordine minacciando di uccidere ancora se non riceverà 20mila dollari. L'ispettore Callaghan viene quindi incaricato del caso, ma quando il serial killer viene scarcerato per mancanza di prove, decide di agire al di fuori della legalità.
Cerca film simili
7.5
Ispettore+Callaghan+il+caso+Scorpio+%C3%A8+tuo%21
Ispettore Callaghan il caso Scorpio è tuo!

1971

Cerca film simili
On the Road

Dopo la morte di suo padre, Sal Paradise (Sam Riley), un giovane scrittore di New York, incontra Dean Moriarty (Garrett Hedlund), un giovane ribelle e pericolosamente seducente. Si “trovano” immediatamente e decisi a non rimanere bloccati in una vita mediocre, Sal e Dean si mettono in strada. Con grande sete di libertà, esplorano il mondo e viaggiano per incontrare altre persone e trovare loro stessi.
Cerca film simili
5.6
On+the+Road
On the Road

2012

Cerca film simili
Fantozzi subisce ancora

Continua il calvario del ragionier Ugo Fantozzi, impiegato di concetto (frustrato e brutalizzato) in una multinazionale. Dopo una faticosa giornata d'ufficio, alle prese con i soliti problemi e schiavizzato, come al solito, dai colleghi, il povero ragionier Fantozzi deve subire anche una catastrofica riunione di condominio. Parte quindi per una gita con la famiglia a bordo di un incredibile camper. Al ritorno scopre che la sua bruttissima figlia, sedotta e abbandonata, è incinta.
Cerca film simili
6.4
Fantozzi+subisce+ancora
Fantozzi subisce ancora

1983

Cerca film simili
Detective Conan - L'asso di picche

Ran riesce a ricordare, attraverso un sogno, un episodio della sua infanzia nel quale osserva il padre ferire la madre con un colpo di pistola. Mentre Ran tenta di spiegarsi quel gesto, un misterioso individuo pare avere del rancore verso Kogoro, al punto di attentare alla vita delle persone che conosce. Gli unici indizi che riconducono all’assassino sono delle carte da poker lasciate di volta in volta in prossimità delle vittime, con il particolare che il numero indicato sulla carta è contenuto nel nome stesso della vittima. Il numero 1 – l’asso di picche – rappresenta proprio Shinichi.
Cerca film simili
7.1
Detective+Conan+-+L%27asso+di+picche
Detective Conan - L'asso di picche

1998

Cerca film simili


In crisi esistenziale e creativa, alle prese con un film da fare, un regista fa una sorta di mobilitazione generale di emozioni, affetti, ricordi, sogni, complessi, bugie. Un misto tra una sgangherata seduta psicanalitica e un disordinato esame di coscienza in un'atmosfera da limbo (F. Fellini). La masturbazione di un genio (D. Buzzati). Una tappa avanzata nella storia della forma romanzesca (A. Arbasino). Una costruzione in abisso a tre stadi (C. Metz). Un Ben Hur del cinema d'avanguardia. Il tentativo di un autoritratto in forma fantastica. Il diario di bordo di un autore. Il rapporto su un ingorgo esistenziale. Un film sulla confusione e sul disordine della vita. Uno dei massimi contributi a quel rinnovamento dei modi espressivi e alla rottura della drammaturgia tradizionale che ebbero luogo nel cinema a cavallo tra gli anni '50 e i '60, rinnovamento che Fellini aveva già cominciato con La dolce vita.
Cerca film simili
8.2
8%C2%BD
Tuo, Simon

Tutti meritano una grande storia. Ma per Simon, è complicato: non solo perché sono gli anni del liceo, ma anche perché custodisce un segreto che non sa come rivelare agli amici e alla famiglia. Per farlo e affrontare la paura, avrà bisogno di tutto il suo coraggio (e della sua ironia).
Cerca film simili
8.0
Tuo%2C+Simon
Tuo, Simon

2018

Cerca film simili
Teste di cono

Coppia di alieni finisce sulla Terra per un guasto meccanico. Si ambientano bene e fanno una figlia che poi si innamora di un terrestre: guai con l'ufficio immigrazione. Interpretata dal bravo e simpatico D. Aykroyd, anche cosceneggiatore, è una satira politica in veste fantascientifica che punta più sulla quantità che non sulla qualità delle gag e delle idee. Poche sono azzeccate.
Cerca film simili
5.4
Teste+di+cono
Teste di cono

1993

Cerca film simili
Superman III

Stavolta Superman è costretto a lottare contro se stesso: un malefico re del caffè e del petrolio, che sta architettando un piano per dominare il mondo, infatti regala a Superman un cristallo di Kriptonite sintetico, in omaggio al pianeta Kripton, dal quale il super eroe è arrivato. Il cristallo però libera la parte cattiva di Superman: arriva in ritardo quando c'è bisogno del suo aiuto, fa dispetti alle ragazze, raddrizza la torre di Pisa compromettendo il turismo nella città toscana e come se non bastasse, si da all'alcool...
Cerca film simili
5.5
Superman+III
Superman III

1983

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
M - Il mostro di Dusseldorf

Nel 1931 Fritz Lang gira M - Il mostro di Dusseldorf (suo primo film sonoro), in cui un ignoto assassino violenta e uccide numerose bambine senza lasciare alcuna traccia. Nella città viene organizzata una fitta rete di ricerche a cui partecipano anche i mendicanti e i criminali. Così si scopre il primo indizio: l'assassino quando avvicina le vittime fischietta un macabro motivo, tratto dal Peer Gynt di Grieg. Presto il mostro viene individuato da un venditore di palloncini che riesce con un gesso a segnargli sulle spalle una grande M (che sta per Morder, assassino).
Cerca film simili
8.1
M+-+Il+mostro+di+Dusseldorf
M - Il mostro di Dusseldorf

1931

Cerca film simili
La cosa

Gli scienziati di una base di ricerche in Alaska raccolgono un cane lupo che i loro colleghi norvegesi hanno tentato di abbattere. Lo mettono nel canile mentre due di essi si recano nella base norvegese che trovano abbandonata e piena di cadaveri. Trovano anche i resti di quello che sembra un disco volante. In breve il cane viene posseduto da una strana forza e si trasforma in belva. Il panico si diffonde nella base.
Cerca film simili
8.1
La+cosa
La cosa

1982

Cerca film simili
La casa di Jack

Stati Uniti d'America, 1970. Jack è un ingegnere psicopatico con tendenze ossessivo-compulsive. Dopo aver ammazzato una donna che gli aveva chiesto soccorso per strada, si convince di dover continuare ad uccidere per raggiungere la perfezione. Ogni suo omicidio deve essere un'opera d'arte: sempre più complessa e ingegnosa. Inizia così una partita a scacchi contro la polizia, lunga dodici anni, condotta dal più astuto e spietato omicida seriale.
Cerca film simili
7.1
La+casa+di+Jack
La casa di Jack

2018

Cerca film simili
Red Dragon

Tre anni dopo il suo ritiro dall'FBI, l'agente Will Graham viene contattato dal suo ex partner, per aiutarlo a risolvere un caso relativo ad un serial killer, noto come "Lupo Mannaro". Graham accetterà e chiederà aiuto ad Hannibal Lecter, suo vecchio nemico, la cui cattura nel 1988, aveva segnato la fine della sua carriera.
Cerca film simili
7.0
Red+Dragon
Red Dragon

2002

Cerca film simili
Ancora 48 ore

Negli ultimi quattro anni, l'agente Jack Cates è stato sulle tracce di un non meglio identificato trafficante di droga che si fa chiamare "Ice Man". Durante un conflitto a fuoco con un gruppo di scagnozzi di Ice Man, Jack finisce per ucciderne uno. Tuttavia le prove che la vittima era armata ed aveva sparato per prima non si trovano e Jack viene sospeso dal servizio. A questo punto se Jack non riesce a catturare entro 48 ore l'imprendibile Ice Man, finirà in carcere. Jack riesce a ottenere la scarcerazione di Reggie Hammond, che in precedenza l'aveva aiutato in un'altra indagine, e che si dimostra abbastanza a conoscenza dei segreti di Ice Man. Dopo una serie di rocambolesche vicende seguendo un'unica pista, i due uomini riescono a confrontarsi con Ice Man e ad avere la meglio. Reggie finalmente è in libertà, mentre Jack può continuare a lavorare come poliziotto temuto e rispettato.
Cerca film simili
6.0
Ancora+48+ore
Ancora 48 ore

1990

Cerca film simili
Vacanze romane

Un cinegiornale annuncia la visita della giovane principessa Anna nelle principali capitali europee. L'ultima tappa è Roma, dove, dopo un ricevimento in ambasciata di fronte a tutte le cariche istituzionali e gli esponenti della nobiltà internazionale, la principessa esausta e frustrata dai suoi impegni diplomatici ha una crisi nervosa. Il dottore di corte le somministra un sonnifero, ma prima che faccia effetto, Anna riesce a fuggire da palazzo nascondendosi nell'autocarro delle vivande. Viene trovata poco dopo sdraiata nei pressi dei Fori Imperiali dal reporter americano Joe Bradley, che, senza averla riconosciuta, cerca invano di metterla su un taxi che la riporti a casa, per poi decidere di ospitarla nel proprio studio...
Cerca film simili
7.9
Vacanze+romane
Vacanze romane

1953

Cerca film simili
Gettysburg

Dal 1° al 3 luglio 1863 a Gettysburg (Pennsylvania) si svolse la più grande e sanguinosa battaglia (cinquantamila morti) della guerra civile. Le truppe sudiste del generale Robert E. Lee furono sconfitte da quelle nordiste al comando del generale George G. Meade. Scritto dal regista e basato sul romanzo The Killer Angels di Michael Shaara, prodotto dalla società televisiva di Ted Turner, fu messo in onda nei Paesi anglofoni in 3 puntate; esiste una versione per l'homevideo che dura quasi 6 ore. Piuttosto accurato, dal punto di vista storico-militare, nella descrizione della battaglia, ne rimuove sistematicamente la crudeltà e l'orrore: le morti sono tutte gloriose, pulite, istantanee, così come sono tutti valorosi, nobili e in buona fede sia gli unionisti sia i confederati.
Cerca film simili
6.9
Gettysburg
Gettysburg

1993

Cerca film simili
Once

Sulla strada di Dublino un busker rivendica l'amore perduto cantando canzoni a una lei fedifraga e distante, sognando il contratto discografico e una vita a Londra. Sulla stessa strada incontra una giovane immigrata ceca, instancabile lavoratrice, ragazza madre responsabile e pianista di talento. Uniti dalla passione per la musica i due sconosciuti iniziano a raccontarsi e aprirsi fino a toccarsi (nell'anima) attraverso i testi delle canzoni.
Cerca film simili
7.4
Once
Il padrino - Parte III

Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.
Cerca film simili
7.4
Il+padrino+-+Parte+III
Il padrino - Parte III

1990

Cerca film simili
Omicidio a luci rosse

Prendete due gioielli del cinema come Vertigo e Rear Window, aggiungeteci lo stile e il talento visionario di Brian De Palma e otterrete Body Double. Al posto del volto ordinario (e insieme straordinario) di James Stewart, c’è quello più impaurito di Craig Wasson, nei panni di Jake, un attore di B-movies in crisi sia sul piano professionale, avendo perso il ruolo di vampiro in un horror a basso costo per colpa della sua claustrofobia, che su quello sentimentale, dopo aver pescato la sua ragazza a letto con un altro. L’amicizia con Sam, un simpatico collega, gli procura un domicilio provvisorio in un lussuoso attico, con vista nell’appartamento di una deliziosa sconosciuta che ogni giorno, alla stessa ora, si abbandona ad un conturbante strip-tease.
Cerca film simili
6.7
Omicidio+a+luci+rosse
Omicidio a luci rosse

1984

Cerca film simili
Non aprite quella porta - Parte 3

Una coppia, nel tentativo di sfuggire ad un benzinaio che li minaccia con un fucile, si ritrova a combattere contro un clan di cannibali nel deserto del Texas.
Cerca film simili
5.3
Non+aprite+quella+porta+-+Parte+3
Non aprite quella porta - Parte 3

1990

Cerca film simili
Superstar osa sognare

Mary Catrine Gallagher è una ragazzina che ha sempre avuto un sogno nel cassetto, quello di diventare una Superstar. Vive con la Nonna che sta su una carrozzina. Quando va al college, in una scuola di preti e di suore, essendo un po' stravagante, viene messa in una classe di "persone speciali". È innamoratissima di Sky, il più bello della scuola che naturalmente sta con Evian la più bella. Un giorno le si pone la possibilità di diventare una Star perché, nel suo istituto, viene indetto questo concorso dove ogni alunno può presentare il proprio spettacolo e vincere una parte in un film a Hollywood. Comincia ad esercitarsi ma viene scoperta dalla nonna che le vieta di diventare famosa, affermando che lo spettacolo non paga ma per diventare veramente importante dovrebbe diventare un avvocato.
Cerca film simili
5.3
Superstar+osa+sognare
Superstar osa sognare

1999

Cerca film simili
Zombi

Negli Stati Uniti dilaga un'invasione di zombi, cadaverici redivivi dall'al di là, essere regrediti a uno stato di torpore animalesco, tesi alla ricerca di cibo (carne fresca dei viventi), deboli di forza e robusti di zanne, facili da abbattere, ma invulnerabili se non sono colpiti al cervello. Iniziata in medias res l'azione si svolge in gran parte all'interno di un supermercato Penney dove si barricano tre uomini e una donna.
Cerca film simili
7.5
Zombi
Scuola di polizia 6: La città è assediata

Una banda criminale semina il caos in città. Un misterioso Mister Big è la mente che sta dietro le rapine a banche e gioiellerie. Quando appare chiaro che i malviventi possono contare su un informatore perchè sono sempre un passo avanti alla polizia, i sospetti cadono sul comandante Lassard.
Cerca film simili
5.1
Scuola+di+polizia+6%3A+La+citt%C3%A0+%C3%A8+assediata
Scuola di polizia 6: La città è assediata

1989

Cerca film simili
Fantozzi 2000 - La clonazione

Alle soglie del terzo millennio gli impiegati della Megaditta non hanno più quella sana soggezione nei confronti dei capi e così il Consiglio dei Dieci Assenti su indicazione del Megapresidente propone la clonazione del ragionier Fantozzi. Tornato a prodigarsi nell'antico repertorio di blandizie e ruffianerie, il nostro eroe si guadagna un incarico di prestigio: badare alla pecora nera della famiglia, l'ultimo genito degenere del Megapresidente, Abalberto Maria Balabam.
Cerca film simili
5.1
Fantozzi+2000+-+La+clonazione
Fantozzi 2000 - La clonazione

1999

Cerca film simili
Cimitero vivente

In una limpida giornata di fine estate, la famiglia Creed si trasferisce in un tranquillo sobborgo residenziale di una cittadina del Maine. Non lontano dalla loro casa, al centro di una radura, sorge Pet Sematary, il cimitero dei cuccioli, un luogo dove i ragazzi del circondariato, secondo un'antica consuetudine, usano seppellire i propri animaletti. Ma ben presto la serena esistenza dei Creed viene sconvolta da una serie di episodi inquietanti e dall'improvviso ridestarsi di forze oscure e malefiche.
Cerca film simili
6.6
Cimitero+vivente
Cimitero vivente

1989

Cerca film simili
FBI - Operazione tata

L'agente dell'FBI, esperto in travestimenti Malcolm Turner viene impegnato in una nuova delicatissima missione. Sotto le mentite spoglie della corpulenta Hattie Mae Pierce, Turner dovrà entrare in casa di Tom Fuller, fingendosi la tata dei suoi figli. In realtà l'agente deve sventare i piani di Fuller di sviluppare un software in grado di accedere ad alcuni file top secret del governo statunitense, che il criminale aveva intenzione di vendere ad una organizzazione terroristica. Il compito di avere informazioni su Fuller, però si dimostrerà ancora più ostico per Turner, dal momento che avrà a che fare con i tre pestiferi figli di Fuller: Andrew, Carrie e Molly.
Cerca film simili
5.8
FBI+-+Operazione+tata
FBI - Operazione tata

2006

Cerca film simili
Amici miei - Atto II°

Gli amici si ritrovano sulla tomba del Perozzi e rievocano alcuni dei loro scherzi, tra cui far reggere la Torre di Pisa ai turisti e ingannare un usuraio. Il conte Mascetti, il geometra Melandri, il chirurgo Sassaroli, l'oste Necchi non hanno perso il gusto per le zingarate, nemmeno in occasione dei funerali del quinto sodale, il giornalista Perozzi. Senza timori reverenziali per niente e per nessuno (la Chiesa, la tragica alluvione dell'Arno del 1966), ogni occasione viene sfruttata per feroci beffe, anche fra di loro, nuove di zecca o rievocate. Sette anni dopo il primo fortunatissimo capitolo, la vena degli sceneggiatori e della regia non si è esaurita, e il film vale il precedente, graffiante, sorretto da uno humour crudele che spesso vira al nero. E gli attori sono sempre in gran forma.
Cerca film simili
7.7
Amici+miei+-+Atto+II%C2%B0
Amici miei - Atto II°

1982

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.
Cerca film simili
6.5
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

2012

Cerca film simili