Tomorrow Is Another Day (1951)

(6,5) basato su 21 voti
Registi
Data di uscita
ago 08, 1951
Durata
01h 30m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Tomorrow Is Another Day

A Night to Remember

A woman rents a gloomy basement apartment in Greenwich Village thinking it will provide the perfect atmosphere for her mystery writer husband to create his next book. They soon find themselves in the middle of a real-life mystery when a corpse turns up in their apartment.
Cerca film simili
6.3
A+Night+to+Remember
A Night to Remember

1942

Cerca film simili
Un giorno di scuola

A collection of animals goes to school; their teacher, a goose, asks them several questions, during which time an ape, sitting behind an elephant, keeps tormenting the elephant. The teacher leaves the room, putting a turtle in charge. While she's gone, things go fine for a while, but the ape starts an all-out book tossing brawl. As the teacher returns, everyone suddenly stops, and although the room is a shambles, she congratulates them on behaving and dismisses them for the day.
Cerca film simili
4.0
Un+giorno+di+scuola
Un giorno di scuola

1935

Cerca film simili
Torrente 3: Il protettore

A popular and beautiful politician plans to expose the evil-doings of a multinational corporation. Hoping to silence her, the corporation's top executives decide to hire the most incompetent detective they can find to act as her bodyguard.
Cerca film simili
5.3
Torrente+3%3A+Il+protettore
Torrente 3: Il protettore

2005

Cerca film simili
Colpi di fulmine

Il film parla dell’amore a prima vista. Nella prima parte uno psichiatra finisce per errore nel mirino del fisco. Temendo di andare in galera prima di riuscire a chiarire la sua posizione, si traveste da prete e si rifugia in un paesino del Trentino, dove si spaccia per il nuovo parroco della piccola comunità. Da qui seguiranno diversi colpi di scena, a sfondo sentimentale. La seconda parte del film si svolge invece a Roma.
Cerca film simili
5.3
Colpi+di+fulmine
Colpi di fulmine

2012

Cerca film simili
Il dottor Dolittle 2

Il Dottor Dolittle che sa, come è noto, parlare con gli animali deve questa volta salvare una foresta e il relativo orso che ci vive. Non ci sono però speranze per il plantigrado se non gli si trova una compagna. L'impresa non è facile
Cerca film simili
5.3
Il+dottor+Dolittle+2
Il dottor Dolittle 2

2001

Cerca film simili
L'anticristo

La giovane ed affascinante Ippolita Oderisi, rampolla di una antica ed illustre famiglia di nobilta' romana, e' affetta, sin dall'eta' di dodici anni, da una paralisi alle gambe. Il padre di Ippolita affida la figlia alle cure del dottor Marcello Sinibaldi il quale, ricorrendo all'ipnosi, cerca di scoprire le cause delle turbe psicomotorie della ragazza dovute, con ogni probabilita', ad instabilita' nervose. Durante le sedute, il subconscio di Ippolita risulta oggetto di una antica possessione diabolica, ereditata da una sua antenata torturata e condannata dall'Inquisizione alla morte sul rogo.
Cerca film simili
6.2
L%27anticristo
L'anticristo

1974

Cerca film simili
Natale in India

Il giudice Enrico Paci e l'ingegner Fabio De Tassis si conoscono alla nursery nel 1987 dove sembra evidente che, a causa di un black out, i rispettivi figli maschi sono andati scambiati. Nel 2003 i due si rincontrano casualmente, famiglie al seguito, durante un viaggio in India: Fabio, da sempre un trafficone, sta in realtà sfuggendo ad un'indagine della procura sui suoi loschi affari.
Cerca film simili
4.8
Natale+in+India
Natale in India

2003

Cerca film simili
Tartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze

Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo, le quattro tartarughe abili nelle arti marziali e nel trangugiare pizze, vivono a New York a casa della giornalista April. Il malvagio Shredder vuole costruirsi una propria armata di mutanti utilizzando lo stesso fluido che anni prima aveva dato origine anche alle tartarughe ninja. Allo scopo sequestra uno scienziato.
Cerca film simili
6.1
Tartarughe+Ninja+II+-+Il+segreto+di+Ooze
Tartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze

1991

Cerca film simili
Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
Kamen Rider Amazons Season 2 the Movie: Reincarnation

Reincarnation is the second of two theatrical compilation movies that preceded the release of "Kamen Rider Amazons: The Last Judgement" feature film. Reincarnation compiles the events of Season 2, it's been five years since the conclusion of season 1, the existence of the Amazons has become public knowledge, putting Nozama Pharmaceutical out of business. In their place is 4C (Competitive Creatures Control Center), a new government organisation tasked with hunting down and containing the Amazons threat. However, the Amazon Cells have mutated into a strain capable of infecting humans, transforming victims into insane and bloodthirsty monsters.
Cerca film simili
8.8
Kamen+Rider+Amazons+Season+2+the+Movie%3A+Reincarnation
Kamen Rider Amazons Season 2 the Movie: Reincarnation

2018

Cerca film simili
Tarzan & Jane

Tarzan e Jane festeggiano il loro primo anno insieme, circondati da tutti i loro amici. Durante i festeggiamenti ricorderanno insieme le loro avventure trascorse nella giungla.
Cerca film simili
6.0
Tarzan+%26+Jane
Tarzan & Jane

2002

Cerca film simili
Natale in crociera

Paolo vuole trascorrere del tempo con Magda, la propria amante, e con uno stratagemma spedisce la moglie Francesca e il figlio in montagna. Il tentato suicidio del cognato Felice, cambia i piani di Paolo che lo accompagnerà in crociera ai Caraibi per distrarlo, senza perdere la possibilità di invitare di nascosto anche la giovane Magda. Sulla stessa nave anche Michela, animalista convinta, e Luigi, autore del libro "Single è bello", si incontrano, ignari di cosa li aspetterà durante un matrimonio che si celebrerà proprio in crociera.
Cerca film simili
5.0
Natale+in+crociera
Natale in crociera

2007

Cerca film simili
Natale a Rio

La ricetta è semplice e quest'anno piuttosto efficace. Si prendono due divorziati (Ghini e De Sica) molto diversi tra loro (uno è un professore di etica e l'altro un palazzinaro) e li si fa finire insieme in vacanza a Rio all'insaputa di tutti. Dei 'tutti' fanno parte i reciproci figli i quali, a loro volta, mentono ai genitori fingendo di andare in Spagna e recandosi invece a… Rio. Città in cui, vedi caso, si trovano le ex mogli dei due che si sono incontrate nella clinica in cui si sono fatte rifare il seno facendo invece sapere ai familiari di essere altrove. A queste vicende se ne aggiunge una che apre il film. Fabio (De Luigi) innamorato in incognito di Linda (Hunziker) si ritrova a fingere di essere il suo vero fidanzato in sostituzione di quello reale (fedifrago) per far stare tranquillo il padre di lei che abita a…Rio.
Cerca film simili
5.1
Natale+a+Rio
Natale a Rio

2008

Cerca film simili
Lake Placid vs. Anaconda

Un gigantesco coccodrillo ingaggia una lotta all'ultimo sangue con una gigantesca anaconda. Lo sceriffo di paese dovrà trovare il modo per uccidere i due mostri prima che distruggano l'intera cittadina.
Cerca film simili
5.1
Lake+Placid+vs.+Anaconda
Lake Placid vs. Anaconda

2015

Cerca film simili
FBI - Operazione tata

L'agente dell'FBI, esperto in travestimenti Malcolm Turner viene impegnato in una nuova delicatissima missione. Sotto le mentite spoglie della corpulenta Hattie Mae Pierce, Turner dovrà entrare in casa di Tom Fuller, fingendosi la tata dei suoi figli. In realtà l'agente deve sventare i piani di Fuller di sviluppare un software in grado di accedere ad alcuni file top secret del governo statunitense, che il criminale aveva intenzione di vendere ad una organizzazione terroristica. Il compito di avere informazioni su Fuller, però si dimostrerà ancora più ostico per Turner, dal momento che avrà a che fare con i tre pestiferi figli di Fuller: Andrew, Carrie e Molly.
Cerca film simili
5.8
FBI+-+Operazione+tata
FBI - Operazione tata

2006

Cerca film simili
Missione 3D - Game Over

Il Giocattolaio ha messo a punto il videogame che gli darà definitivamente il controllo di tutti i ragazzi del pianeta e Carmen Cortez ci è rimasta intrappolata dentro. È tempo che Juni, suo fratello e come lei agente delle OSS, torni sulle scene per liberarla e battere il malvagio Giocattolaio. Non sarà semplice superare i dodici livelli di gioco che li separano dalla libertà, ma ad aiutarli ci sarà una variegata serie di super-agenti.
Cerca film simili
5.1
Missione+3D+-+Game+Over
Missione 3D - Game Over

2003

Cerca film simili
Niente regole: siamo al college

Van Wilder, appena diplomato, finisce per andare a Coolidge, seguendo la tradizione di famiglia, la quale ha persino il proprio nome su un edificio, il Wilder Hall, contenente i ritratti di 5 generazioni di Wilder laureati al Coolidge. Tuttavia, quando arriva, il Coolidge non è più una scuola amante del divertimento, come al tempo di suo padre, ma una istituzione militare gestita da Dean Reardon.
Cerca film simili
5.5
Niente+regole%3A+siamo+al+college
Niente regole: siamo al college

2009

Cerca film simili
Thimiru

Ganesh comes to Chennai to pursue his studies. A group of goons are on his pursuit. A kind hearted Ganesh is eventually forced to go back to his old ways to fight them and restore order.
Cerca film simili
5.8
Thimiru
Thimiru

2006

Cerca film simili
Piku

A taxi driver is caught between a dysfunctional relationship between a woman and her father as he drives them to Kolkata.
Cerca film simili
7.0
Piku
Bam Margera Presents: Where The #$&% Is Santa?

In the midst of a trip to Finland to find the perfect Christmas gift for his wife, Missy, skateboarding superstar MTV personality Bam Margera is struck by inspiration to find the elusive Santa Claus.
Cerca film simili
5.5
Bam+Margera+Presents%3A+Where+The+%23%24%26%25+Is+Santa%3F
Bam Margera Presents: Where The #$&% Is Santa?

2008

Cerca film simili
Tarzan 2

Prima di diventare il Re della Giungla, Tarzan era un goffo ragazzino in cerca di un sua identità. Commettendo un errore Tarzan mette in serio pericolo la sua famiglia e, per cercare di risolvere i guai causati, decide di andarsene per sempre. Il suo coraggioso e avventuroso viaggio verso l'ignoto lo porta ad incontrare il misterioso Zugor, vera forza della natura, ed insieme scopriranno che la diversità non è una debolezza e che famiglia e amici sono la piú grande delle forze.
Cerca film simili
6.1
Tarzan+2
Tarzan 2

2005

Cerca film simili
Tutto l'amore del mondo

La signora Teodorani, direttrice delle edizioni Magic Planet Books, e il suo succube assistente Gianello incaricano Matteo Marini, giovane emergente, inesperto ma carino, di scrivere la guida "Tutto l'amore d'Europa" sui luoghi romantici del Vecchio Continente. Matteo, un po' cinico e disincantato, ha tre mesi di tempo e un obiettivo: riuscire in questa missione per ottenere i soldi che serviranno a sua madre a non perdere la piccola libreria di famiglia. La sua storia s'incrocerà con quella del fotografo Ruben e di due "amiche", uniti dalla scoperta delle mete più divertenti e romantiche d'Europa: Barcellona, Parigi, l'Inghilterra e infine Amsterdam. Un viaggio on the road che porterà i nostri protagonisti a conoscersi meglio e a innamorarsi.
Cerca film simili
6.0
Tutto+l%27amore+del+mondo
Tutto l'amore del mondo

2010

Cerca film simili
The Adventures of Sherlock Holmes and Dr. Watson: The Twentieth Century Begins, Part 2

The final film of the television series "The Adventures of Sherlock Holmes and Dr. Watson." It is based on the late and little-known stories of Arthur Conan Doyle, united by the theme of the approaching world war and the struggle of the legendary detective with foreign spies.
Cerca film simili
7.2
The+Adventures+of+Sherlock+Holmes+and+Dr.+Watson%3A+The+Twentieth+Century+Begins%2C+Part+2
The Adventures of Sherlock Holmes and Dr. Watson: The Twentieth Century Begins, Part 2

1986

Cerca film simili
Duck Dodgers and the Return of the 24½th Century

Duck Dodgers finds Marvin Martian's hideout.
Cerca film simili
5.6
Duck+Dodgers+and+the+Return+of+the+24%C2%BDth+Century
Duck Dodgers and the Return of the 24½th Century

1980

Cerca film simili
I tre orfanelli

In una gelida notte d'inverno, tre gattini vengono buttati in mezzo alla neve avvolti in un sacco e, dopo essersi liberati, si avviano in cerca di un riparo e trovano un uscio socchiuso. Vi entrano e scoprono di essere entrati nella dimora di una signora di colore. Dopo aver combinato diversi disastri, i tre gattini vengono scovati e presi dalla signora. Proprio quando la signora sta per buttare fuori i gattini, giunge una bambina che chiede alla signora se può averli, e lei accetta. I gattini vengono così adottati dalla fanciulla che li veste come dei bambolotti e gli dà da bere il latte col ciuccio.
Cerca film simili
6.5
I+tre+orfanelli
I tre orfanelli

1935

Cerca film simili
Carry On Dick

Dick Turpin is terrorising the countryside around Upper Dencher. Captain Fancey and Sergeant Jock Strapp plan to put an end to his escapades, and enlist the help of the Reverend Flasher. Little do they know that the priest leads a double life. Then Madame Desiree and her "Birds of Paradise" arrive in the village...
Cerca film simili
5.9
Carry+On+Dick
Carry On Dick

1974

Cerca film simili
Dar-Dar

In the mountains of the Basque Country, a mother and her daughter take shelter in a ruined hut that seems uninhabited.
Cerca film simili
6.4
Dar-Dar
Dar-Dar

2020

Cerca film simili
Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco

L'incasso di tre casinò di Las Vegas converge in un unico caveau. Si tratta, nell'occasione, di 163 milioni di dollari. È a questi che mira Ocean, uscito di prigione. Organizza il colpo insieme a un suo amico. Vengono reclutati specialisti in ogni campo, i più bravi. I Casinò appartengono a un unico proprietario, certo Tony Benedict, straorganizzato e, al caso, crudelissimo. Veniamo anche a sapere che Tess, ex moglie di Ocean (ma lui è sempre innamoratissimo) sta proprio con Benedict. Per Ocean sarebbe dunque una doppia vendetta. La rapina riesce: supertecnologica. E anche la riconciliazione fra Tess e Ocean riesce.
Cerca film simili
7.4
Ocean%27s+Eleven+-+Fate+il+vostro+gioco
Ocean's Eleven - Fate il vostro gioco

2001

Cerca film simili
Jackie Brown

Jackie Brown arrotonda il suo esiguo stipendio da hostess contrabbandando del denaro per Ordell Robbie. Ordell è un mercante d'armi tanto stralunato quanto poco affidabile. Al suo fianco ci sono la bionda Melanie e il maldestro Louis Gara. Un giorno Ordell riceve una chiamata dalla prigione da parte di Beaumont, uno dei suoi scagnozzi. Egli gli chiede di liberarlo. Ordell si reca così da Max Cherry, un garante di cauzioni, che fa uscire Beaumont di galera. Quella stessa sera, Ordell decide di uccidere Beaumont per paura che quest'ultimo parli del conto di Ordell: ma ormai è troppo tardi.
Cerca film simili
7.4
Jackie+Brown
Jackie Brown

1997

Cerca film simili
L'isola dell'ingiustizia - Alcatraz

Nel 1938 il giovane Henri Young (Kevin Bacon) viene incarcerato ad Alcatraz, per aver rapinato alcune banche prendendo in ostaggio persone e minacciandole. Nel carcere, governato dai sadici direttore James Humson (Stefan Gierasch) ed il condirettore Milton Glenn (Gary Oldman), subisce trattamenti disumani, come l'isolamento e torture nelle segrete della prigione, per tre anni. Uscito dall'isolamento, uccide con un cucchiaio il detenuto Rufus McCain, che aveva fatto da spia sul suo tentativo di evasione. Young finisce sotto processo per omicidio e la sua sorte sembra già segnata, ma trova il giovane avvocato James Stamphill (Christian Slater) che mette sotto accusa l'ideologia penale di Alcatraz e tutto il sistema carcerario americano.
Cerca film simili
7.2
L%27isola+dell%27ingiustizia+-+Alcatraz
L'isola dell'ingiustizia - Alcatraz

1995

Cerca film simili
Rivals

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Rivals
Un boss sotto stress

Il mafioso Paul Vitti, tornato in prigione, ha bisogno della seria consulenza di uno psicologo. Una volta uscito si rivolge quindi al suo vecchio analista Dr. Ben Sobel, ma scopre che è il dottore stesso ad aver bisogno di aiuto per eccesso di stress.
Cerca film simili
5.8
Un+boss+sotto+stress
Un boss sotto stress

2002

Cerca film simili
Sorvegliato speciale

Drumgoole è il direttore del carcere in cui è detenuto Frank Leone che è arrivato quasi al termine della pena. Drumgoole nutre un odio terribile per Leone che gli ha rovinato la carriera per una precedente evasione. Il funzionario aizza contro Leone i peggiori soggetti del penitenziario e fa ricorso ai metodi più barbari per indurrlo a tentare nuovamente la fuga e avere così il destro per ucciderlo.
Cerca film simili
6.8
Sorvegliato+speciale
Sorvegliato speciale

1989

Cerca film simili
Honeymoon Limited

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Honeymoon+Limited
Honeymoon Limited

1935

Cerca film simili
La banda Casaroli

La storia della banda di rapinatori bolognesi guidata dal bandito di fede fascista Paolo Casaroli, che commise numerose rapine ed alcuni omicidi in giro per l'Italia nel 1950
Cerca film simili
7.5
La+banda+Casaroli
La banda Casaroli

1962

Cerca film simili
L'uomo dal braccio d'oro

Il film, basato sull'omonimo romanzo di Nelson Algren, racconta la storia di un morfinomane che disintossicatosi durante una breve detenzione per furto, lotta per mettere ordine alla sua vita.
Cerca film simili
7.1
L%27uomo+dal+braccio+d%27oro
L'uomo dal braccio d'oro

1955

Cerca film simili
La signora di Shanghai

Michael O'Hara, marinaio irlandese, salva Mrs. Elsa Bannister da un'aggressione in Central Park a New York e viene ingaggiato dal suo zoppo marito, avvocato di gran nome, perché li porti - lui, la moglie e il suo socio in affari - su uno yacht a San Francisco con tappa ad Acapulco. Il buon O'Hara si accorge presto di essere capitato in un nido di vipere e di squali, il peggiore dei quali è proprio lei, l'angelo biondo dal cuore nerissimo.
Cerca film simili
7.4
La+signora+di+Shanghai
La signora di Shanghai

1947

Cerca film simili
Il romanzo di Mildred

Mildred Pierce (Crawford), dopo anni di incomprensioni e di litigi, riesce finalmente a ottenere il sospirato divorzio dall'odiato marito. Lavorando giorno e notte apre un locale di sua proprietà. Mildred dopo la morte di una delle sue figlie si vede costretta ad allevare Veda (Blyth), e ad assecondare ogni suo desiderio. Costei, che ha un carattere capriccioso e arrivista, ricatta il marito dal quale la madre ha divorziato. Per riconquistare il suo affetto Mildred si risposa, ma il nuovo compagno la rovina economicamente e seduce Veda.
Cerca film simili
7.6
Il+romanzo+di+Mildred
Il romanzo di Mildred

1945

Cerca film simili
Road Gang

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Road+Gang
Road Gang

1936

Cerca film simili
Chopper

Fin dalla più tenera infanzia, l'australiano Mark "Chopper" Read ha sognato di diventare un vero duro, uno di quelli le cui imprese riempiono le pagine di "nera" dei giornali. Appena sedicenne, Mark attenta alla vita di un giudice, che ne esce illeso; rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, malgrado la sua giovane età assume ben presto un ruolo dominante presso i compagni di pena. Il suo carattere lo spinge a comportamenti autodistruttivi, tant'è che - liberato dopo otto anni - compie un nuovo crimine e torna dietro le sbarre, dove decide di scrivere le proprie memorie.
Cerca film simili
6.7
Chopper
Chopper

2000

Cerca film simili
Main Street Lawyer

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Main+Street+Lawyer
Main Street Lawyer

1939

Cerca film simili
Il giustiziere dei mari

È il 1790 e il comandante della marina britannica Redway è spinto dall'avidità di denaro e non si fermerà davanti a nulla per ottenerlo. Il suo secondo in comando, David Robinson, mette in dubbio la sua fedeltà quando Redway uccide suo padre e fa prigioniero suo fratello. Per salvare il fratello e vendicare la morte del padre, David deve unire le forze con una banda di pirati, guidata dal capitano Bernard, per dare la caccia a Redway e ucciderlo.
Cerca film simili
6.5
Il+giustiziere+dei+mari
Il giustiziere dei mari

1962

Cerca film simili
Männerpension

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
M%C3%A4nnerpension
Männerpension

1996

Cerca film simili
L'altra sporca ultima meta

L'ex-campione di football americano Paul Crewe è in piena crisi auto-lesionistica dopo aver accettato di lasciar perdere la sua squadra per denaro. Presa l'auto della sua ragazza, si lancia in una folle corsa e viene poi arrestato dalla polizia.Saputo dei suoi trascorsi professionistici, il direttore del carcere dove viene mandato lo vuole per capitanare una raccogliticcia squadra di detenuti per un "match" contro la squadra delle guardie di sorveglianza. Il risentimento del direttore verso i suoi primi rifiuti provoca l'aggravarsi della sua condizione, sino al punto in cui Paul è costretto ad accettare.L'esito della partita appare scontato: le guardie si allenano da tempo con regolarità e sono in ottima forma, mentre i detenuti sono ribelli ed individualisti.Paul riesce tuttavia, con molti sforzi, a creare uno spirito di squadra che si manifesta durante l'incontro, dove i detenuti mettono in seria difficoltà le guardie.
Cerca film simili
6.6
L%27altra+sporca+ultima+meta
L'altra sporca ultima meta

2005

Cerca film simili
Hammer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Hammer
Counterspy Meets Scotland Yard

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Counterspy+Meets+Scotland+Yard
Counterspy Meets Scotland Yard

1950

Cerca film simili
Infiltrato speciale

Sasha Petrosevich, agente dell'FBI infiltrato in un'organizzazione criminale, viene ferito durante un agguato e, per non far saltare la copertura, decide di farsi incarcerare insieme al capo della banda nel super-tecnologico carcere di New Alcatraz. All'interno della struttura però, penetra un'altra banda, composta da criminali feroci e addestrati, decisi a farsi dire da un condannato a morte dove sia il nascondiglio di una partita d'oro di 200 milioni di dollari, frutto di un colpo colossale. Gli agenti dell'FBI sono impotenti, e così Petrosevich, con il rischio di perdere la copertura faticosamente conquistata, si mette a capo dei detenuti per respingere l'invasione.
Cerca film simili
5.2
Infiltrato+speciale
Infiltrato speciale

2002

Cerca film simili
Papillon

Papillon è condannato per omicidio e recluso nel carcere dell'Isola del Diavolo, nella Guiana. Diventa amico di Dega, un falsario relegato con lui in una giungla paludosa. Qui le condizioni di vita sono così insostenibili, che Papillon tenta di fuggire, ma viene riacciuffato. Riesce a rimanere in vita solo grazie a Dega, e tenta di fuggire di nuovo, insieme all'amico e a un altro compagno. Papillon viene nuovamente catturato, in Venezuela. Riportato all'Isola del Diavolo, diventato un relitto umano, vi ritrova Dega in preda alla follia. Ma l'ansia di libertà è più forte.
Cerca film simili
7.8
Papillon
Papillon

1973

Cerca film simili
Non siamo angeli

Evasi senza volerlo dal carcere al confine col Canada, due gaglioffi sono scambiati per due preti in visita al santuario. Con grande faccia tosta stanno al gioco e finiranno per cambiare vita.
Cerca film simili
6.2
Non+siamo+angeli
Non siamo angeli

1989

Cerca film simili
Non siamo angeli

Alla vigilia di Natale dell'anno 1895, nell'Isola del Diavolo, i tre forzati Joseph, Jules e Albert fuggono dal locale penitenziario con l'intenzione di imbarcarsi su una nave diretta in Francia. L'attesa per l'imbarco è destinata a prolungarsi, poiché la nave è in quarantena per un caso di peste a bordo, cosicché i tre forzati decidono di rifugiarsi nell'emporio Ducotel, sia per nascondersi che per trovarvi qualcosa di utile da rubare prima della fuga.
Cerca film simili
7.2
Non+siamo+angeli
Non siamo angeli

1955

Cerca film simili
Il bacio della morte

Un ex-detenuto si lascia convincere a fare un ultimo colpo. Quando un investigatore gli offre la libertà in cambio del suo aiuto per incastrare un gangster, egli si trova, suo malgrado, coinvolto nella lotta tra federali e delinquenti.
Cerca film simili
5.6
Il+bacio+della+morte
Il bacio della morte

1995

Cerca film simili
American Heart

Jack Nelson è appena uscito di galera (era stato arrestato per una serie di rapine in banca). Adesso vuole una vita normale e decide di andare a vivere assieme a suo figlio adolescente. Ma Jack ha dei grossi problemi di alcolismo
Cerca film simili
6.2
American+Heart
American Heart

1992

Cerca film simili
Stà zitto... non rompere

Ruby ha una sola idea in testa: vendicarsi dell'uomo che ha ucciso la donna amata. Quentin non ha altro che pochi neuroni in testa giusto quelli che gli servono per essere di una grandissima gentilezza e di una stupidità da Guinnes dei primati. Il cammino dei due è destinato ad incrociarsi, creando una miscela esplosiva ed esilarante.
Cerca film simili
6.7
St%C3%A0+zitto...+non+rompere
Stà zitto... non rompere

2003

Cerca film simili
Codice: Swordfish

Un potente e pericoloso agente dei servizi segreti, costringe un espertissimo hacker a collaborare con lui nel furto di 60 milioni di dollari dai fondi segreti del governo. In cambio egli avrà la custodia della figlia che gli è stata tolta, e potrà così iniziare una nuova vita.
Cerca film simili
6.2
Codice%3A+Swordfish
Codice: Swordfish

2001

Cerca film simili
IRMA

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
IRMA
Alcatraz Island

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Alcatraz+Island
Alcatraz Island

1937

Cerca film simili
Missione vendetta

Quando viene rilasciato in licenza dalla prigione, un criminale sfugge alle sue guardie e ritorna al suo vecchio rifugio per vendicarsi della gente che lo ha reso uno spietato assassino. È una battaglia epica e sanguinosa per cercare l'anima che ha perso anni fa per le strade di una città che non perdona.
Cerca film simili
6.8
Missione+vendetta
Missione vendetta

2019

Cerca film simili
Roaring City

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Roaring+City
Roaring City

1951

Cerca film simili
Con Air

Un militare appena uscito dal carcere in cui era rinchiuso per un eccesso di difesa, viene coinvolto nel dirottamento dell' aereo sul quale viaggiava insieme a pericolosi criminali che dovevano essere trasferiti in un altro carcere.
Cerca film simili
6.7
Con+Air
Con Air

1997

Cerca film simili
La morte corre sul fiume

Harry Powell, pastore protestante, uccide alcune vedove per denaro. Uccide anche Willa Harper, ma i suoi due figlioletti gli danno filo da torcere. Riescono a fuggire da lui allontanandosi sul fiume con una barca. In loro soccorso giunge una cara vecchietta, Rachel, che dà rifugio ai bambini abbandonati. Grande fiaba orrorifica, più per atmosfera che per scene violente, resa convincente da una regia secca e originale. Harry come orco, Rachel come fata e i due fratelli come Hansel e Gretel.
Cerca film simili
7.9
La+morte+corre+sul+fiume
La morte corre sul fiume

1955

Cerca film simili
Bandits

Joe e Terry, compagni di cella in un penitenziario dell'Oregon, riescono rocambolescamente ad evadere. Durante la loro fuga attraverso la California rapinano numerose banche per finanziarsi quella che entrambi chiamano "una nuova vita". Sfortunatamente, però, le cose si complicano quando sulla loro strada, dopo un incidente stradale, compare Kate Wheeler, una casalinga stanca dell'anonima vita di tutti i giorni che decide di entrare a far parte della banda.
Cerca film simili
6.3
Bandits
Bandits

2001

Cerca film simili
15 minuti - Follia omicida a New York

Nella città di New York si è verificato un duplice omicidio. De Niro è il poliziotto di grande esperienza ma anche di grande umanità che si occupa del caso, in una società in cui gli assassini ingaggiano esperti per ricostruirsi un' immagine e fare pubbliche confessioni in TV in prima serata. Il ritmo serrato, incalzante non è dato tanto dalla ricostruzione della verità e dalla scoperta dell'assassino quanto, piuttosto, dall'accanimento dei media, disposti a tutto per realizzare lo scoop e conquistarsi i " quindici minuti di celebrità".
Cerca film simili
5.9
15+minuti+-+Follia+omicida+a+New+York
15 minuti - Follia omicida a New York

2001

Cerca film simili
L'altro uomo

Guy Haines è un tennista di successo con una moglie isterica. Bruno Anthony è un miliardario con un padre di cui farebbe volentieri a meno. I due s'incontrano in treno e Bruno espone subito il suo progetto: se Guy gli fa fuori il padre, lui in cambio gli ucciderà la moglie. Guy rifiuta, ma Bruno mette lo stesso in atto il suo progetto e pretende che l'altro gli ricambi la 'cortesia'.
Cerca film simili
7.7
L%27altro+uomo
L'altro uomo

1951

Cerca film simili
L'implacabile

Entro il 2017, l'economia globale è crollata e la società americana è diventata uno stato di polizia totalitario, censurando ogni attività culturale. Il governo tranquillizza la popolazione trasmettendo una serie di programmi televisivi in cui criminali condannati lottano per la vita, tra cui The Running Man, in stile gladiatore, condotto dallo spietato Damon Killian, in cui i "corridori" tentano di sfuggire agli "stalker" e alla morte certa per avere la possibilità di essere graziati e liberati.
Cerca film simili
6.5
L%27implacabile
L'implacabile

1987

Cerca film simili
L'infernale Quinlan

Mike Vargas, ispettore della polizia messicana e sua moglie Susan, devono interrompere il loro viaggio di nozze per venire a capo dell'uccisione del ricco proprietario Linnekar, avvenuta al confine tra gli Stati Uniti e il Messico. Vargas partecipa alle indagini affiancando l'ispettore americano Quinlan. Nel frattempo Susan viene circuita da un tipo losco, che, ricattando la donna, mira a liberare suo fratello arrestato dall'ispettore messicano.
Cerca film simili
7.8
L%27infernale+Quinlan
L'infernale Quinlan

1958

Cerca film simili
Daunbailò

Jack, un magnaccia di mezza tacca, Zack, un dee-jay di quart'ordine e Roberto, un turista italiano, si ritrovano rinchiusi nella cella di una carcere di New Orleans. I primi due sono vittime delle proprie sciagurate scelte di vita, il terzo si trova in pratica lì per caso. Ma è proprio lui a dar forza ai compagni di cella, dapprima con la sua verve comica, poi riuscendo a trovare il classico passaggio segreto che conduce alla libertà. Dopo svariate avventure, Roberto troverà anche l'amore, mentre gli altri due andranno ognuno per le propria strada.
Cerca film simili
7.4
Daunbail%C3%B2
Daunbailò

1986

Cerca film simili
La moneta insanguinata

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
La+moneta+insanguinata
La moneta insanguinata

1947

Cerca film simili
Una donna nel lago

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Una+donna+nel+lago
Una donna nel lago

1946

Cerca film simili
Delitto senza scampo

Kathy Ferguson, moglie del tenente di polizia Bill Doyle, per agevolare la carriera del marito decide di sedurre l'ispettore Pope. Pope decide di allontanarlo affidandogli incarichi sempre più lontano dalla città, per stare da solo con la donna. Solo che l'ispettore resta ucciso misteriosamente e Bill sospetta... di sua moglie.
Cerca film simili
6.2
Delitto+senza+scampo
Delitto senza scampo

1956

Cerca film simili
Seduzione mortale

La figlia di un riccone, viziata e legata da morboso affetto al padre, fa innamorare un giovane infermiere strappandolo alla dolce fidanzata. Un giorno il padre e la matrigna della fanciulla muoiono in un incidente e il giovane sospetta che sia stata la ragazza a provocarlo. Difatti è così. E la pestifera ereditiera ci riprova: dopo aver ammazzato anche il suo innamorato, si suicida.
Cerca film simili
7.1
Seduzione+mortale
Seduzione mortale

1953

Cerca film simili
The Avenger

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Avenger
The Avenger

1933

Cerca film simili
La fiamma del peccato

L'assicuratore Walter Neff (Fred MacMurray) conosce Phyllis Dietrichson (Barbara Stanwyck), moglie di un cliente, la cui sensualità lo affascinerà a tal punto da farlo diventare prima il suo amante e poi complice nell'assassinio di suo marito. Dopo aver stipulato un'assicurazione sulla sua vita, i due mettono a punto un piano per ricevere il doppio dell'indennizzo (da qui il titolo originale, Double Indemnity) in caso di morte avvenuta in circostanze rare. Per ottenere la somma decidono prima di assassinare l'uomo in macchina, e di gettarlo in seguito sui binari, facendo così credere che la sua morte sia dovuta ad una caduta dal treno. Ma il piano troverà un ostacolo insormontabile: Walter verrà infatti smascherato dal suo grande amico e collega Barton Keyes (Edward G. Robinson)...
Cerca film simili
8.1
La+fiamma+del+peccato
La fiamma del peccato

1944

Cerca film simili
Ascensore per il patibolo

Julien uccide, d'accordo con l'amante, il marito di lei. Ma quando sta uscendo dalla casa del delitto resta chiuso nell'ascensore. In una memorabile scena tenta di liberarsi dalla trappola. Solo all'alba può fuggire. Tutto sembra riuscito perfettamente, ma mentre Julien era chiuso nell'ascensore, alcuni teppisti avevano rubato la sua auto e poi ucciso due turisti tedeschi. Arrestato per questo delitto che non ha commesso, Julien non sa come difendersi perché dovrebbe rivelare l'altro delitto. Ma la sua amante riesce a scagionarlo.
Cerca film simili
7.6
Ascensore+per+il+patibolo
Ascensore per il patibolo

1958

Cerca film simili
Face/Off - Due facce di un assassino

Per raccogliere informazioni su una bomba batteriologica a tempo, installata a Los Angeles, Sean Archer dell'FBI si fa trapiantare la faccia di Castor Troy, criminale internazionale che, dopo aver collocato l'ordigno, è ricoverato nell'ospedale di un carcere. Uscito dal coma, Troy si sottopone alla stessa operazione e s'infiltra nella vita professionale e privata di Archer.
Cerca film simili
7.0
Face%2FOff+-+Due+facce+di+un+assassino
Face/Off - Due facce di un assassino

1997

Cerca film simili
Quei bravi ragazzi

Henry Hill, figlio di emigranti italo-irlandesi, fin da giovane entra a far parte della piccola mafia dei quartieri poveri di New York. Ma ben presto scopre la ferocia dei boss locali che usano chiamarsi fra di loro "bravi ragazzi"...
Cerca film simili
8.5
Quei+bravi+ragazzi
Quei bravi ragazzi

1990

Cerca film simili
Brubaker

Nominato direttore del carcere di Wakefield, Harry Brubaker vi si fa rinchiudere sotto falso nome e scopre che, all'interno del penitenziario, c'è del marcio in abbondanza. Gettata la maschera, avvia coraggiose riforme, persegue i violenti e i corrotti insediati nell'amministrazione. Ma, quando scopre i cadaveri di alcuni prigionieri torturati a morte e segretamente sepolti, un potente senatore dello Stato decide che è il momento di licenziarlo per bloccare il pericoloso scandalo.
Cerca film simili
7.0
Brubaker
Brubaker

1980

Cerca film simili
Carne

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Carne
Cape Fear - Il promontorio della paura

Max Cady, psicopatico e maniaco sessuale, vuole vendicarsi dell' avvocato Sam Bowden, responsabile della sua incarcerazione. Comincia così a perseguitare Bowden e la sua famiglia.
Cerca film simili
7.3
Cape+Fear+-+Il+promontorio+della+paura
Cape Fear - Il promontorio della paura

1991

Cerca film simili
Ferro 3 - La casa vuota

Tae-suk è un ragazzo che passa il tempo alla ricerca di case altrui da abitare in assenza dei proprietari. Visitandone una si imbatte nella ricca Sun-hwa, maltrattata dal marito. I due sceglieranno di vivere ai margini, spostandosi di casa in casa, finchè la scoperta di un cadavere negherà loro la promessa di libertà.
Cerca film simili
7.8
Ferro+3+-+La+casa+vuota
Ferro 3 - La casa vuota

2004

Cerca film simili
Le catene della colpa

Jeff Bailey gestisce una stazione di servizio e sogna una vita tranquilla con Ann. Ma al passato non si sfugge. Il suo vero nome è Markham e anni prima lavorava a New York come detective, insieme al socio Jack Fisher. Nick Sterling, uomo dai loschi affari, lo aveva incaricato di ritrovare l'affascinante e pericolosa Kitty Maffin, ma, anziché riportarla da Nick, se ne era innamorato ed era fuggito con lei. La relazione si era conclusa quando Kitty aveva ucciso Fisher, che era riuscito a scovarli. Ma ora Kitty è tornata da Nick, il quale dà a Jeff un nuovo incarico: recuperare carte compromettenti in mano a un avvocato di San Francisco. Jeff intuisce che l'avvocato verrà assassinato e che del delitto sarà accusato egli stesso. Tenta di giocare d'astuzia, ma è troppo tardi. Non ha fatto i conti con l'imprevedibile Kitty, i cui piani non coincidono con quelli di Nick.
Cerca film simili
7.6
Le+catene+della+colpa
Le catene della colpa

1947

Cerca film simili
Diario di un ladro

Michel, parigino, impara l'arte del borseggiatore. Arrestato, viene rilasciato per mancanza di prove a suo carico, ma l'ispettore di polizia non molla e tenta di coglierlo con le mani nel sacco. Jacques e Jeanne, sono amici del protagonista: l'uno da tempo, l'altra incomincia a frequentare i due poiché vicina di casa della vecchia madre di Michel.
Cerca film simili
7.3
Diario+di+un+ladro
Diario di un ladro

1959

Cerca film simili
Trappola criminale

Rudy (Affleck) esce di prigione fingendosi il suo compagno di cella morto, che si era innamorato, per corrispondenza, della bella Ashley (Theron). Per un po' l'equivoco funziona,fino a quando compare il fratello della ragazza (Sinise), un criminale che costringe Rudy a fare una rapina. A quel punto esplode tutto.
Cerca film simili
5.7
Trappola+criminale
Trappola criminale

2000

Cerca film simili
Una bionda tutta d'oro

A Karen McCoy, esercitando il pericoloso mestiere di rapinatrice di banche, è accaduto l'inevitabile: è finita in carcere e si è fatta sei anni nel penitenziario di Athens. Ora ne è venuta fuori, libera sulla parola. Ma la sua situazione è tutt'altro che rosea: l'ex marito, infatti, che nel frattempo si è risposato, ha raccontato al loro figlio, Patrick, che la mamma è morta.
Cerca film simili
5.7
Una+bionda+tutta+d%27oro
Una bionda tutta d'oro

1993

Cerca film simili
Scarface - Lo sfregiato

Un giovane killer, Tony Camonte, diventa la guardia del corpo di un boss. Aiutato da un amico, Rinaldo, si impadronisce del potere. Morbosamente innamorato della sorella, Tony compie però l'errore di uccidere Rinaldo, quando viene a sapere che questi ha sposato la ragazza...
Cerca film simili
7.5
Scarface+-+Lo+sfregiato
Scarface - Lo sfregiato

1932

Cerca film simili
L'uomo di Alcatraz

Film ispirato alla vita dell'assassinato Robert Stroud, il quale diventò famoso a livello internazionale mentre era in prigione per il suo ritrovato interesse per gli uccelli.
Cerca film simili
7.5
L%27uomo+di+Alcatraz
L'uomo di Alcatraz

1962

Cerca film simili
Nick mano fredda

Nick Jackson non è un vero criminale ma un ribelle che non si piega davanti a nessuno. Ha un carattere intrattabile ed è anche per questo che finisce in un campo di lavoro. Soprannominato dagli altri prigionieri "mano fredda" per la sua imperturbabilità, ha un talento per mettersi nei guai, perchè Nick è un detenuto che non può sottostare alle regole arbitrarie del penitenziario.
Cerca film simili
7.7
Nick+mano+fredda
Nick mano fredda

1967

Cerca film simili
Il grande sonno

L'investigatore privato Philip Marlowe viene incaricato dall'anziano generale Sternwood di scoprire chi ricatta la figlia minore. Marlowe accetta l'incarico, che si rivela però più complicato del previsto. La ragazza, sua sorella maggiore e il cognato sono invischiati in un giro poco pulito di gioco d'azzardo.
Cerca film simili
7.6
Il+grande+sonno
Il grande sonno

1946

Cerca film simili
Heat - La sfida

Neil McCauley è un pericoloso criminale che ha passato molti anni della sua vita in galera ed è fermamente deciso a non metterci mai più piede. Ma ora a Los Angeles c'e Vincent Hanna, un detective del dipartimento di polizia che da la caccia a lui e alla sua gang.
Cerca film simili
7.9
Heat+-+La+sfida
Heat - La sfida

1995

Cerca film simili
Il mistero del falco

Una misteriosa cliente (Astor) si rivolge a Sam Spade (Bogart) per ritrovare una preziosissima statuetta antica, raffigurante un falcone, a cui è interessato anche il gangster Joel Cairo (Lorre): dopo complicate vicende, Spade scoprirà che la statuetta è un falso e che la donna l’ha raggirato per ottenere un ingente somma di denaro.
Cerca film simili
7.7
Il+mistero+del+falco
Il mistero del falco

1941

Cerca film simili
Revolver

Ricattato da una banda di malviventi che gli hanno rapito la moglie, Vito Cipriani, il direttore di un carcere, deve liberare un detenuto. Ben presto però si accorge di essere solo una pedina di un gioco molto più grande (e più sporco) che coinvolge alcuni politici. Solidarizza così con il detenuto con l'aiuto del quale cerca di sbrogliare la matassa.
Cerca film simili
6.8
Revolver
Revolver

1973

Cerca film simili
Lama alla gola

Paul Hoplin, un criminale senza scrupoli, nasconde una bomba di minuscole proporzioni, ma di grande potenza, su un aereo di linea. Il malvivente avverte di proposito il capo della linea aerea indicando il punto esatto dove l'ha collocata. L'Fbi e la polizia, accorse immediatamente, trovano l'ordigno e riescono a renderlo innocuo non appena l'aereo atterra. Ma le minacce di Paul non sono finite: sua intenzione è ricattare la compagnia aerea con la minaccia di piazzare altri ordigni.
Cerca film simili
6.2
Lama+alla+gola
Lama alla gola

1958

Cerca film simili
Great Freedom

La storia di Hans Hoffmann. È gay e l'omosessualità è illegale ai sensi del paragrafo 175 del codice penale tedesco. Ma si ostina a cercare la libertà e l'amore anche in prigione.
Cerca film simili
7.2
Great+Freedom
Great Freedom

2021

Cerca film simili
Mexican Manhunt

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Mexican+Manhunt
Mexican Manhunt

1953

Cerca film simili
Sugarland Express

Una giovane donna convince il marito ad evadere di prigione, nonostante gli rimangano solo quattro mesi da scontare, per raggiungere il figlioletto affidato ad un'anziana coppia di coniugi. I due si impadroniscono poi di un'auto della polizia, prendendo in ostaggio l'autista. All'inseguimento della coppia si lanciano subito diverse pattuglie delle forze dell'ordine alle quali, via via, se ne aggiungono altre. Il gigantesco carosello viene seguito con emozione, per radio e per televisione, da migliaia di persone. La donna si sente un'eroina e convince il marito a non arrendersi.
Cerca film simili
6.6
Sugarland+Express
Sugarland Express

1974

Cerca film simili
The Exorcism of God

Un prete americano che lavora in Messico viene posseduto durante un esorcismo e finisce per commettere un atto terribile. Diciotto anni dopo, le conseguenze del suo peccato tornano a perseguitarlo, scatenando la più grande battaglia interiore.
Cerca film simili
7.1
The+Exorcism+of+God
The Exorcism of God

2022

Cerca film simili