The Jönsson Gang & Dynamite Harry (1982)

(6) basato su 53 voti
Registi
Data di uscita
set 17, 1982
Durata
01h 45m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Jönsson Gang & Dynamite Harry

Beware of the Jönsson Gang

The movie begins with the Jönsson gang making a minor burglary. It goes wrong and the gang leader, Sickan, gets caught. After he has spent 10 months in jail, Vanheden and Rocky come to welcome him when he's released. But he doesn't take notice of them, and he's picked up by the mysterious banker Wall-Enberg Jr. instead. He wants Sickan to perform a burglary in Switzerland, in order to retrieve the famous Bedford Diamonds. Sickan does this but is fooled by Wall-Enberg and nearly gets caught. When he returns to Sweden and re-unites with his old gang members, he's set on revenge, both physically and psychologically...
Cerca film simili
6.1
Beware+of+the+J%C3%B6nsson+Gang
Beware of the Jönsson Gang

1981

Cerca film simili
Snowroller

Due amici vanno a sciare sulle Alpi, dove si godono la natura e cercano di affascinare due donne in vacanza.
Cerca film simili
6.2
Snowroller
Snowroller

1985

Cerca film simili
The Jönsson Gang Turns Up Again

As always, Sickan has come up with a new plan. This time he wants to rob the IKEA furniture store. During their nightly break-in Sickan discovers that the store is used as a secret smuggling central for sending American computers to the Soviet Union. The computers are picked up by Soviet submarines sneaking into the Swedish archipelago. Naturally, it is their arch enemy Wall-Enberg who is behind all of this.
Cerca film simili
6.1
The+J%C3%B6nsson+Gang+Turns+Up+Again
The Jönsson Gang Turns Up Again

1986

Cerca film simili
The Jönsson Gang's Greatest Robbery

When Vanheden and Dynamit-Harry tries to break doctor Busé out of jail, they get Herman Melvin instead. He has been working at the Swedish Mint and the doctor, who has started to think like Sickan, has written a plan for making a burglary there, on Melvin's back. However, something goes wrong. They don't get a lot of Deutsch-marks as they planned but instead, they end up on a ship going to Poland, together with bunches and bunches of Polish Zlotys (the Polish currency). In Poland, they discover that the mafia are very interested in that money and Wall-Enberg is working with the mafia.
Cerca film simili
5.0
The+J%C3%B6nsson+Gang%27s+Greatest+Robbery
The Jönsson Gang's Greatest Robbery

1995

Cerca film simili
The Emperor of Portugallia

The poor farmer Jan is getting very old when he becomes father to the girl, Klara Gulla. First, he sees the child as a burden, but when he receives the newborn child in his arms he is overjoyed. He does everything in his power for her during her. But when she as an adult leaves home, Jan can not come over the loss of her.
Cerca film simili
6.3
The+Emperor+of+Portugallia
The Emperor of Portugallia

1944

Cerca film simili
The Thing About Harry

Due nemici delle superiori, Harry e l'orgoglioso Sam, sono costretti a condividere un giro in auto nella loro città natale del Missouri per la festa di fidanzamento di un amico a San Valentino. Le cose cambiano dopo il coming out di Harry.
Cerca film simili
6.9
The+Thing+About+Harry
The Thing About Harry

2020

Cerca film simili
Lo spaventapassere

Dopo essere stato sospeso per un semestre, uno studente di college è costretto a fare ritorno a casa da sua madre. Il giovane si troverà, così, a dover fare da babysitter a tre scatenati bambini figli dei suoi vicini di casa.
Cerca film simili
5.6
Lo+spaventapassere
Lo spaventapassere

2011

Cerca film simili
Apollo 11

Uno sguardo alla missione Apollo 11, guidata dal comandante Neil Armstrong e il pilota Buzz Aldrin, la quale portò allo sbarco sulla luna
Cerca film simili
7.8
Apollo+11
Apollo 11

2019

Cerca film simili
Rambo

Giunto in una cittadina del Nord alla ricerca di un ex commilitone del Vietnam, l'eroe di guerra John Rambo è arrestato per vagabondaggio da un arrogante sceriffo. Ribellatosi alla sua brutalità, Rambo fugge sulle montagne e viene braccato dai poliziotti. La sua perfetta preparazione militare gli consente di tenere in scacco oltre duecento uomini della Guardia Nazionale.
Cerca film simili
7.5
Rambo
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Goksung - La presenza del diavolo

Uno sconosciuto arriva in un villaggio. Da quel momento, iniziano a susseguirsi strani eventi la cui causa è da ricercare secondo la polizia nell'avvelenamento da funghi selvatici. Varie voci additano invece lo straniero come colpevole. L'agente di polizia Jong-Goo inizia a credere ai pettegolezzi dopo avere conosciuto Moo-Myeong. Quando sua figlia Hyo-Jin presenta gli stessi sintomi delle altre vittime, Jong-Goo chiede l'aiuto di uno sciamano.
Cerca film simili
7.3
Goksung+-+La+presenza+del+diavolo
Goksung - La presenza del diavolo

2016

Cerca film simili
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.
Cerca film simili
6.9
Animali+fantastici+-+I+crimini+di+Grindelwald
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

2018

Cerca film simili
Contrattempo

Dopo essersi svegliato a fianco del cadavere dell'amante, un giovane uomo d'affari ingaggia un'avvocatessa per capire in che modo è finito tra gli indagati di omicidio.
Cerca film simili
8.1
Contrattempo
Contrattempo

2017

Cerca film simili
Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody, il film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury, che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock. Facendo questo, il film cementa l'eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.
Cerca film simili
8.0
Bohemian+Rhapsody
Bohemian Rhapsody

2018

Cerca film simili
La mosca

Seth Brundle, uno scienziato, inventa una macchina in grado di trasportare la materia e decide di sperimentarla in prima persona, non accorgendosi però, che nella cabina di teletrasporto é entrata anche una mosca. Lo scienziato subirà così una spaventosa trasformazione perchè i suoi atomi si mescoleranno con quelli della mosca.
Cerca film simili
7.4
La+mosca
La mosca

1986

Cerca film simili
Io prima di te

Louisa Clarke è stata licenziata dopo anni di lavoro dal padrone del locale in cui era cameriera. A casa sua gli altri componenti della famiglia non se la passano meglio e il suo contributo era essenziale. Accetta così un'offerta di lavoro da parte di una ricca famiglia: deve fare compagnia a Will, il figlio trentenne divenuto quadriplegico dopo che era stato investito da una moto. Costui vorrebbe rimanere a crogiolarsi nel suo dolore e la presenza della ragazza, tanto goffa quanto sensibile e piena di buona volontà, lo infastidisce. Non sarà sempre così anche se il giovane ha in serbo per lei una sorpresa.
Cerca film simili
7.9
Io+prima+di+te
Io prima di te

2016

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

Sono passati mesi e l’omicidio di sua figlia è rimasto irrisolto, così Mildred Hayes decide di smuovere le autorità, commissionando tre manifesti alle porte della sua città, ognuno dei quali grida un messaggio provocatorio e preciso, diretti a William Willoughby il venerato capo della polizia locale. Quando viene coinvolto anche il suo secondo ufficiale, Dixon, ragazzo immaturo e dal temperamento violento, la battaglia tra Mildred e le forze dell’ordine di Ebbing è dichiaratamente aperta.
Cerca film simili
8.1
Tre+manifesti+a+Ebbing%2C+Missouri
Tre manifesti a Ebbing, Missouri

2017

Cerca film simili
The Founder

Come si può creare uno dei più grandi imperi economici a partire da un semplice hamburger? Per rispondere occorre scoprire la storia vera di Ray Kroc - interpretato da uno straordinario Michael Keaton - imprenditore statunitense, meglio noto come il fondatore della catena miliardaria McDonald’s.
Cerca film simili
7.1
The+Founder
The Founder

2016

Cerca film simili
Guardia del corpo

Frank Farmer, ex agente segreto viene ingaggiato come guardia del corpo personale della pop star Rachel Marron, la cui vita privata è protetta con misure di sicurezza elevatissime, perchè c'è qualcuno che la perseguita...
Cerca film simili
6.7
Guardia+del+corpo
Guardia del corpo

1992

Cerca film simili
Fargo

Jerry Lundegaard gestisce una concessionaria di Oldsmobile e ha un impellente bisogno di denaro liquido. Escogita il rapimento della moglie per ottenere un cospicuo riscatto dal suocero ostile. Ingaggia due crudeli quanto incapaci malviventi che riescono a tramutare il dramma in tragedia. Sarà l'intervento di Marge Gunderson, capo della polizia locale, al settimo mese di gravidanza, a risolvere la situazione.
Cerca film simili
7.9
Fargo
Ted Bundy - Fascino criminale

Elizabeth Kloepfer, con il volto segnato e qualche capello bianco, si reca in carcere per un incontro chiaramente cruciale con Ted Bundy, il serial killer con cui ha vissuto una storia d’amore. Si torna quindi indietro nel tempo alla sua giovinezza, negli anni 70, quando la loro relazione è iniziata come tante in un bar, vicino a un juke box. Il fascino di Ted è evidente, ma Elizabeth inizia a sentire che c’è anche qualcosa di strano nel suo comportamento ed è particolarmente turbata quando la Tv diffonde notizie sull’omicidio di alcune ragazze. Anche dopo essere stato arrestato e assediato da accuse in vari Stati, Ted continua a dichiarare la propria innocenza, fino a difendersi in prima persona in uno dei primi processi spettacolo americani, ripreso dalle telecamere nello stato della Florida.
Cerca film simili
7.0
Ted+Bundy+-+Fascino+criminale
Ted Bundy - Fascino criminale

2019

Cerca film simili
Benvenuti a Zombieland

Il mondo è stato già invaso dagli zombie, la popolazione è stata già quasi totalmente decimata se non ridotta in stato di morto vivente e i pochi superstiti faticano a rimanere tali. Columbus in particolare ha messo a punto una serie di regole da seguire scrupolosamente che sembrano mantenerlo in vita nonostante l'aspetto non certo da uomo d'azione. Chi invece con l'azione ci va a nozze è Tallhassee (tutti quanti si chiamano con il nome della città di provenienza come in guerra), cowboy fuori dal tempo esaltato dall'atmosfera da fine del mondo e fiero massacratore di zombie. Sul loro percorso verso un ovest presumibilmente libero da zombie troveranno Little Rock e Wichita, due sorelle tutt'altro che indifese anch'esse allo sbando.
Cerca film simili
7.3
Benvenuti+a+Zombieland
Benvenuti a Zombieland

2009

Cerca film simili
La casa di Jack

Stati Uniti d'America, 1970. Jack è un ingegnere psicopatico con tendenze ossessivo-compulsive. Dopo aver ammazzato una donna che gli aveva chiesto soccorso per strada, si convince di dover continuare ad uccidere per raggiungere la perfezione. Ogni suo omicidio deve essere un'opera d'arte: sempre più complessa e ingegnosa. Inizia così una partita a scacchi contro la polizia, lunga dodici anni, condotta dal più astuto e spietato omicida seriale.
Cerca film simili
7.1
La+casa+di+Jack
La casa di Jack

2018

Cerca film simili
Chiamami col tuo nome

Nel 1983, una calda estate segna per sempre la vita del diciassettenne Elio, un musicista più colto e sensibile dei suoi coetanei, che ogni estate trascorre le vacanze nella villa di famiglia. Il padre, un professore universitario, come ogni anno ospita uno studente straniero per lavorare alla sua tesi di post dottorato. L'arrivo di Oliver, ventiquattrenne statunitense, per la sua bellezza e i modi disinvolti, sconvolge la vita di Elio, che se ne innamora immediatamente. Tra lunghe passeggiate, nuotate e discussioni, tra i due giovani nasce un desiderio travolgente e irrefrenabile.
Cerca film simili
8.1
Chiamami+col+tuo+nome
Chiamami col tuo nome

2017

Cerca film simili
Certamente, forse

Will Hayes è un giovane padre di una bambina di dieci anni, Maya, e sta attraversando un momento delicato della sua vita: sta divorziando dalla moglie e deve spiegare la cosa alla figlia senza recarle dei traumi. Incalzato dalle domande di Maya, Will ripercorre la sua vita da quando nel 1992 era un giovane idealista di provincia con aspirazioni politiche e toccando inoltre le tre relazioni più importanti della sua vita. I racconti di Will sono decisamente romanzati e la piccola Maya si ritrova a dover capire chi dei tre grandi amori del padre è poi diventata la sua mamma.
Cerca film simili
6.9
Certamente%2C+forse
Certamente, forse

2008

Cerca film simili
Non aprite quella porta

Primi anni settanta. Alcuni ragazzi, di rientro da una breve vacanza in Messico, stanno dirigendosi a un concerto rock a bordo di un furgoncino. Danno un passaggio prima a un pazzo con tendenze sadiche, ben presto scaricato e in seguito a una ragazza traumatizzata che finisce con il suicidarsi sul furgone con un colpo di pistola.Fermatisi per chiedere aiuto, i nostri cadranno preda di una strana e folle famiglia.
Cerca film simili
6.3
Non+aprite+quella+porta
Non aprite quella porta

2003

Cerca film simili
The Neon Demon

Quando l’aspirante modella Jesse si trasferisce a Los Angeles, la sua giovinezza e vitalità vengono fagocitate da un gruppo di donne ossessionate dalla bellezza,disposte ad usare ogni mezzo per prenderle ciò che ha.
Cerca film simili
6.5
The+Neon+Demon
The Neon Demon

2016

Cerca film simili
Necropolis - La città dei morti

Miglia di tortuose catacombe si nascondono sotto le strade di Parigi, la dimora eterna di un numero senza fine di anime. Quando una squadra di esploratori si avventura in un inesplorato labirinto di ossa, scopriranno il segreto per il quale la città dei morti era stata destinata.
Cerca film simili
6.7
Necropolis+-+La+citt%C3%A0+dei+morti
Necropolis - La città dei morti

2014

Cerca film simili
Akira

Nel 1988 il centro di Tokyo viene distrutto da una gigantesca e misteriosa esplosione che scatena il terzo conflitto mondiale. Nel 2019 il mondo riemerge lentamente dalla devastazione. A Neo Tokyo, ricostruita attorno al cratere provocato dalla prima deflagrazione, i militari portano avanti esperimenti su ragazzi dotati di poteri straordinari. Tetsuo, teppista amico di Kaneda, scatena le attenzioni dei vertici militari e viene prima catturato e poi sottoposto a controlli meticolosissimi: che sia lui il nuovo Akira? In lui vi è forse traccia del potere che distrusse Tokyo trent'anni prima?
Cerca film simili
7.9
Akira
Carol

Basato sul romanzo "The price of salt" della scrittrice americana Patricia Highsmith, il film è ambientato nella New York del 1952, e segue la storia del rapporto tra una giovane aspirante fotografa, Therese Belivet, e Carol Aird, alle prese con un difficile divorzio.
Cerca film simili
7.5
Carol
BlacKkKlansman

Sono i primi anni ’70, un periodo di grandi sconvolgimenti sociali mentre negli Stati Uniti infuria la lotta per i diritti civili. Ron Stallworth è il primo detective afroamericano del dipartimento di polizia di Colorado Springs, ma il suo arrivo è accolto con scetticismo ed ostilità dai membri di tutte le sezioni del dipartimento. Imperterrito, Stallworth decide di farsi un nome e di fare la differenza nella sua comunità. Si imbarca quindi in una missione molto pericolosa: infiltrarsi nel Ku Klux Klan ed esporne i crimini.
Cerca film simili
7.5
BlacKkKlansman
BlacKkKlansman

2018

Cerca film simili
Jumanji: Benvenuti nella giungla

Mentre si trovano in punizione a scuola, Spencer, Fridge, Bethany e Martha scoprono un vecchio videogioco, Jumanji. Non appena avviano la partita, i quattro si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre.
Cerca film simili
6.8
Jumanji%3A+Benvenuti+nella+giungla
Jumanji: Benvenuti nella giungla

2017

Cerca film simili
La famiglia Bélier

Tutti i componenti della famiglia Belier sono sordomuti tranne Paula, la primogenita di 16 anni. Paula è un'interprete indispensabile per i suoi genitori e il fratello minore, preziosa per il funzionamento della loro fattoria. Un giorno, spinta dal suo insegnante di musica che ha scoperto il suo dono per il canto, decide di fare le selezioni per una nota scuola di canto parigina. Una scelta di vita che significherebbe la distanza dalla sua famiglia e un passaggio inevitabile all'età adulta.
Cerca film simili
6.9
La+famiglia+B%C3%A9lier
La famiglia Bélier

2014

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Coco

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Cerca film simili
8.2
Coco
Final Destination

Con i suoi compagni di liceo è in partenza per Parigi, ma Alex Browning non riesce a combattere la sua fobia di volare. Una volta a bordo dell'aereo, sente improvvisamente una terribile premonizione che lo convince a scendere a terra in preda al panico, seguito da cinque compagni di classe, tra cui Clear Rivers e Carter Horton. Mentre i sei studenti guardano l'aereo prendere il volo, uno spettacolo orribile prova la veridicità della macabra premonizione. Hanno evitato la morte una volta, ma il destino crudele li inseguirà uno ad uno travolgendoli in un vortice di terrore. Presto i sopravvissuti scopriranno con disperazione che la morte non può essere ingannata...
Cerca film simili
6.6
Final+Destination
Final Destination

2000

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Storia di un fantasma

La storia del fantasma di un giovane uomo scomparso prematuramente, che infesta la casa in cui ha abitato e osserva la sofferenza della sua amata.
Cerca film simili
7.1
Storia+di+un+fantasma
Storia di un fantasma

2017

Cerca film simili
Ghost in the Shell

Major, un singolare ibrido umano-cyborg delle operazioni speciali, è a capo della task force d’elite Section 9. Dedicato a contrastare i più pericolosi criminali ed estremisti, Section 9 affronta un nemico il cui unico obiettivo è eliminare gli sviluppi di cyber tecnologia della Hanka Robotic.
Cerca film simili
6.1
Ghost+in+the+Shell
Ghost in the Shell

2017

Cerca film simili
The Jönsson Gang Gets Gold Fever

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+J%C3%B6nsson+Gang+Gets+Gold+Fever
The Jönsson Gang Gets Gold Fever

1984

Cerca film simili
Jönssonligan på Mallorca

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
J%C3%B6nssonligan+p%C3%A5+Mallorca
Jönssonligan på Mallorca

1989

Cerca film simili
Marion Knapp Doesn't Smile

Trama non disponibile
Cerca film simili
Marion+Knapp+Doesn%27t+Smile
Marion Knapp Doesn't Smile

2017

Cerca film simili
Steamed Poultry.

Trama non disponibile
Cerca film simili
Steamed+Poultry.
Steamed Poultry.

2023

Cerca film simili
Life's a Breeze

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Life%27s+a+Breeze
Life's a Breeze

2013

Cerca film simili
iNumber Number

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
iNumber+Number
iNumber Number

2013

Cerca film simili
We're in the Legion Now

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
We%27re+in+the+Legion+Now
We're in the Legion Now

1936

Cerca film simili
West of Nevada

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
West+of+Nevada
West of Nevada

1936

Cerca film simili
Pappa kom fram

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pappa+kom+fram
Pappa kom fram

2012

Cerca film simili
Kamel le Magicien - En live !

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.8
Kamel+le+Magicien+-+En+live+%21
Kamel le Magicien - En live !

2015

Cerca film simili
La favorita

Inghilterra, 18esimo secolo. La regina Anna è una creatura fragile dalla salute precaria e il temperamento capriccioso. Facile alle lusinghe e sensibile ai piaceri della carne, si lascia pesantemente influenzare dalle persone a lei più vicine, anche in tema di politica internazionale. E il principale ascendente su di lei è esercitato da Lady Sarah, astuta nobildonna dal carattere di ferro con un'agenda politica ben precisa: portare avanti la guerra in corso contro la Francia per negoziare da un punto di forza - anche a costo di raddoppiare le tasse sui sudditi del Regno. Il più diretto rivale di Lady Sarah è l'ambizioso politico Robert Harley, che farebbe qualunque cosa pur di accaparrarsi i favori della regina. Ma non sarà lui a contendere a Lady Sarah il ruolo di Favorita: giunge infatti a corte Abigail Masham, lontana parente di Lady Sarah, molto più in basso nel sistema di caste inglese.
Cerca film simili
7.5
La+favorita
La favorita

2018

Cerca film simili
Monika Gruber - Irgendwas is immer

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Monika+Gruber+-+Irgendwas+is+immer
Monika Gruber - Irgendwas is immer

2015

Cerca film simili
Otto - Geboren um zu blödeln

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Otto+-+Geboren+um+zu+bl%C3%B6deln
Otto - Geboren um zu blödeln

2015

Cerca film simili
Muraglie

Stanlio e Ollio finiscono in prigione dopo varie peripezie. In seguito a una sommossa dei prigionieri riescono ad evadere e si nascondono in una piantagione di cotone camuffandosi da schiavi di colore. Vengono però riconosciuti dal direttore delle carceri e sono di nuovo ricondotti in prigione. Otterranno la libertà in premio del loro comportamento durante una seconda rivolta dei prigionieri.
Cerca film simili
6.5
Muraglie
Muraglie

1931

Cerca film simili
Herman Finkers: Oudejaarsconference 2015

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Herman+Finkers%3A+Oudejaarsconference+2015
Herman Finkers: Oudejaarsconference 2015

2015

Cerca film simili
Bless Me Father

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.2
Bless+Me+Father
Bless Me Father

2023

Cerca film simili
One Last Night

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
One+Last+Night
One Last Night

2019

Cerca film simili
Yes, God, Yes

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Yes%2C+God%2C+Yes
Yes, God, Yes

2020

Cerca film simili
Pei Irukka Illaya

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pei+Irukka+Illaya
Pei Irukka Illaya

2018

Cerca film simili
Về Quê Ăn Tết

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
V%E1%BB%81+Qu%C3%AA+%C4%82n+T%E1%BA%BFt
Về Quê Ăn Tết

2018

Cerca film simili
Golak Bugni Bank Te Batua

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Golak+Bugni+Bank+Te+Batua
Golak Bugni Bank Te Batua

2018

Cerca film simili
Asterix e il segreto della pozione magica

A seguito di una caduta durante la raccolta del vischio, il druido Getafix decide che è tempo di garantire il futuro del villaggio. Accompagnato da Asterix e Obelix, si impegna a viaggiare nel mondo gallico alla ricerca di un giovane druido di talento per trasmettere il Segreto della Pozione Magica.
Cerca film simili
6.9
Asterix+e+il+segreto+della+pozione+magica
Asterix e il segreto della pozione magica

2018

Cerca film simili
Mama's Boy

Un uomo subisce un trapianto di cuore a seguito di un grave incidente e inizia ad assumere i tratti materni della donatrice.
Cerca film simili
6.0
Mama%27s+Boy
Mama's Boy

2018

Cerca film simili
Kringle Time

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.8
Kringle+Time
Kringle Time

2021

Cerca film simili
Paul Sinha: Shout Out To My Ex

Trama non disponibile
Cerca film simili
Paul+Sinha%3A+Shout+Out+To+My+Ex
Paul Sinha: Shout Out To My Ex

2018

Cerca film simili
Dalla mia finestra 3: Guardando te

Dopo gli eventi della scorsa estate, Ares e Raquel non riescono a portare avanti la loro relazione e decidono di separarsi. Ma quando si rivedono in inverno a Barcellona, l'amore e l'attrazione che provano l'uno per l'altra sono innegabili. Troveranno un modo per tornare di nuovo insieme?
Cerca film simili
6.9
Dalla+mia+finestra+3%3A+Guardando+te
Dalla mia finestra 3: Guardando te

2024

Cerca film simili
Hertzienne Connexion

Trama non disponibile
Cerca film simili
Hertzienne+Connexion
Hertzienne Connexion

1993

Cerca film simili
Mancha Vermelha

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Mancha+Vermelha
Mancha Vermelha

2022

Cerca film simili
Sir I Love You

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sir+I+Love+You
Sir I Love You

2020

Cerca film simili