Yoga Hosers - Guerriere per sbaglio (2016)

(4,6) basato su 411 voti
Colleen Collette e Colleen McKenzie sono due amiche adolescenti d Winnipeg a cui piace praticare yoga e impiegare molto tempo sui loro smartphone. Invitate a un'importante festa dalla ragazza più famosa del liceo, le due studentesse scoprono accidentalmente un antico male a lungo sepolto proprio nel loro negozio di generi alimentari.

Colleen Collette e Colleen McKenzie sono due amiche adolescenti d Winnipeg a cui piace praticare yoga e impiegare molto tempo sui loro smartphone. Invitate a un'importante festa dalla ragazza più famosa del liceo, le due studentesse scoprono accidentalmente un antico male a lungo sepolto proprio nel loro negozio di generi alimentari.

Top 4 Film Simili a Yoga Hosers - Guerriere per sbaglio

Abbiamo selezionato e messo in rilevanza per te i migliori 4 film come Yoga Hosers - Guerriere per sbaglio rispetto ai temi trattati nella pellicola. Potrai comunque trovare ancora altri film simili nella sezione successiva!

Kolya

Nella Praga del 1988 ancora sotto la dominazione sovietica, un musicista attempato e non allineato accetta di sposare una russa per convenienza: a lei andrà il passaporto cecoslovacco, a lui un bel gruzzolo di soldi per comprarsi una Trabant e pagare qualche debito. Ma a nozze (non) consumate la consorte scappa in Germania lasciando il piccolo Kolya, suo figlio, davanti alla porta del marito per caso. Il bambino parla solo il russo e piange nella vasca da bagno: l'uomo, dapprima sconvolto, imparerà a conviverci fino al crollo del blocco comunista
Cerca film simili
7.4
Kolya
Ritorno al futuro - Parte III

Per questa terza, conclusiva, puntata della trilogia, Marty McFly è costretto a tornare indietro nel tempo fino al 1885 per salvare Doc, che vi era stato catapultato al termine del secondo capitolo. Questa volta tornare nel futuro sarà ancora più difficile.
Cerca film simili
7.5
Ritorno+al+futuro+-+Parte+III
Ritorno al futuro - Parte III

1990

Cerca film simili
Ghost World

Enid e Rebecca sono due amiche che hanno appena finito le superiori e devono decidere che cosa fare delle loro vite. Enid vorrebbe andarsene di casa: è stanca del padre e della sua fidanzata Maxine. Rebecca è meno inquieta ma altrettanto indecisa sul proprio futuro. Durante l'estate le due amiche sono inseparabili e passano gran parte del tempo a corteggiare Josh, un loro coetaneo, che però non sembra essere particolarmente interessato. Enid si imbatte in Seymour, un collezionista di dischi molto più anziano di lei. I due finiscono per fare amicizia, anche se Rebecca esprime parere negativo.
Cerca film simili
7.1
Ghost+World
Ghost World

2001

Cerca film simili
Ritorno al futuro - Parte II

Il film comincia dove terminava il primo capitolo, ovvero con Marty e Jennifer che partono insieme allo scienziato Doc, inventore della macchina del tempo, per il 2015 allo scopo di evitare che il futuro dei loro figli possa essere in pericolo. Ma la situazione precipita e ad essere in pericolo non è più il futuro, ma il passato. Marty dovrà tornare nuovamente nel 1955 e...
Cerca film simili
7.8
Ritorno+al+futuro+-+Parte+II
Ritorno al futuro - Parte II

1989

Cerca film simili

Altri film come Yoga Hosers - Guerriere per sbaglio

Hai già visto tutte le pellicole elencate sopra? Non preoccuparti, di seguito ti suggeriamo altri 104 film tipo Yoga Hosers - Guerriere per sbaglio che dovresti assolutamente prendere in considerazione!

Suicide Squad

Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da super criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in cambio di clemenza per le loro pene detentive. Non tutto però è così semplice come sembra all'apparenza e lo squadrone dovrà presto farà i conti con un'inaspettata situazione.
Cerca film simili
5.9
Suicide+Squad
Suicide Squad

2016

Cerca film simili
Animali fantastici e dove trovarli

Il giovane magizoologo Newt Scamander arriva a New York dall'Inghilterra con una valigia piena delle creature fantastiche che ha raccolto e salvato in molti anni di viaggi e ricerche. Senza volere, scambia però il prezioso carico con quello di Jacob Kowalski, pasticcere e No-Mag (è il nome americano dei Babbani), il quale libera inavvertitamente le creature, violando lo Statuto di Segretezza e mettendo Newt nei guai. È il 1926 e il Paese è in grande subbuglio: l'oscuro Gellert Grindewalt è introvabile, qualcosa di misterioso semina caos e distruzione per le strade della città e i fondamentalisti della caccia alle streghe sono sempre più infervorati. Il mondo magico e quello dei No-Mag sono pericolosamente vicini ad entrare in guerra.
Cerca film simili
7.3
Animali+fantastici+e+dove+trovarli
Animali fantastici e dove trovarli

2016

Cerca film simili
Mulholland Drive

In tarda notte, una limousine percorre Mulholland Drive (una strada che attraversa le colline attorno a Los Angeles, California); al suo interno c'è una donna dai capelli scuri (interpretata da Laura Elena Harring) e due uomini; improvvisamente, l'auto si ferma ed uno dei due uomini punta una pistola contro la donna; subito dopo, però, dei pirati della strada si schiantano contro la limousine. La donna resta miracolosamente illesa, ma ha un'amnesia. Abbandona la scena dell'incidente e scende la collina che porta a Los Angeles, stendendosi nel giardino di un appartamento e mettendosi a dormire. Il giorno successivo, si sveglia e vede la proprietaria dell'appartamento, una donna di mezza età dai capelli rossi, che sta per partire.
Cerca film simili
7.8
Mulholland+Drive
Mulholland Drive

2001

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Lei

Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…
Cerca film simili
7.9
Lei
John Wick

Dopo la morte dell'amata moglie, il leggendario ex assassino John Wick (Keanu Reeves) trascorre le giornate a rimettere in sesto la sua Ford Mustang del 1969 e con la sola compagnia del cane Daisy. La sua esistenza scivola via senza intoppi fino a quando un sadico delinquente di nome Yosef Tarasof nota la sua auto. Non accettando il rifiuto di venderla di Wick, Yosef manda due suoi complici a rubare la macchina e a uccidere brutalmente Daisy. Da quel momento, John si mette sulle tracce del criminale a New York, scoprendo di avere a che fare con l'unico figlio del boss della mala Viggo Tarasof. Quando in breve tempo per la città si diffonde la voce che John è in cerca di Yosef per vendicarsi, Viggo mette sulla sua testa una grande ricompensa, che attira tutti gli assassini in circolazione.
Cerca film simili
7.4
John+Wick
John Wick

2014

Cerca film simili
Lady Bird

Christine "Lady Bird" McPherson combatte, ma è esattamente come sua madre: selvaggia, profondamente supponente e determinata, un’infermiera che lavora instancabilmente per mantenere a galla la sua famiglia dopo che il padre di Lady Bird perde il lavoro. Ambientato a Sacramento, California nel 2002, in un panorama economico americano che cambia rapidamente, Lady Bird è uno sguardo commovente sulle relazioni che ci formano, le credenze che ci definiscono e l’ineguagliabile bellezza di un luogo chiamato casa.
Cerca film simili
7.3
Lady+Bird
Lady Bird

2017

Cerca film simili
Black Panther

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Dopo il discusso caso di Wonder Woman a casa DC, è la volta di Black Panther, trasposizione su grande schermo delle avventure del più famoso e iconico supereroe di pelle nera.
Cerca film simili
7.4
Black+Panther
Black Panther

2018

Cerca film simili
Spider-Man: Homecoming

Peter Parker non riesce a scrollarsi di dosso quanto sia stata incredibile la sua esperienza con gli Avengers in Captain America: Civil War, l'aver conosciuto Tony Stark e avere mantenuto con lui un rapporto speciale, tanto da avere un contatto diretto attraverso il suo assistente Happy Hogan e da aver ricevuto in dono un super-costume. Peter è così innamorato dell'idea di diventare un Avenger da lasciar scivolare in secondo piano anche la ragazza che gli fa battere il cuore, la bella Liz, per andare dietro ai criminali e mostrarsi pronto per la posizione in squadra.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man%3A+Homecoming
Spider-Man: Homecoming

2017

Cerca film simili
Il grande Gatsby

Nella primavera del 1922, il giovane Nick Carraway si trasferisce a Long Island, in una villetta che confina con la villa delle meraviglie di Gatsby, un misterioso milionario che è solito organizzare feste memorabili e del quale si dice di tutto ma si sa molto poco. Cugino della bella e sofisticata Daisy Buchanan, moglie di un ex campione di polo, Nick viene a conoscenza del passato intercorso tra Daisy e Gatsby e si presta ad ospitare un incontro tra i due, a cinque anni di distanza. Travolto dal clima ruggente dell'età del jazz, da fiumi di alcol e dalla tragedia di un amore impossibile, Nick si scoprirà testimone, complice e disgustato, del tramonto del sogno americano.
Cerca film simili
7.4
Il+grande+Gatsby
Il grande Gatsby

2013

Cerca film simili
Noi

Tormentata da un trauma irrisolto del suo passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide sente crescere e materializzarsi la sua ossessione e capisce che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia. Dopo un'intensa giornata trascorsa in spiaggia con i loro amici, Adelaide e la sua famiglia tornano a casa. Quando cala l'oscurità, i Wilson vedono sul vialetto di casa la sagoma di quattro figure che si tengono per mano...
Cerca film simili
7.0
Noi
Dunkirk

Il film, ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale, racconta la drammatica evacuazione verso la Gran Bretagna di centinaia di migliaia di soldati alleati dalla spiaggia di Dunkerque sotto la minaccia dell'esercito tedesco.
Cerca film simili
7.5
Dunkirk
Dunkirk

2017

Cerca film simili
Deadpool 2

Deadpool sta venendo di nuovo e stavolta non è da solo: in questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l'X-Force, con l'obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, mutante venuto dal futuro per ucciderlo.
Cerca film simili
7.5
Deadpool+2
Deadpool 2

2018

Cerca film simili
Avengers: Age of Ultron

Quando Tony Stark riprende un programma di mantenimento della pace in disuso, qualcosa va storto e la squadra degli eroi più potenti della Terra composta da Iron Man, Captain America, Thor, l’Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sarà messa a dura prova per salvare il mondo da un destino inesorabile. Toccherà agli Avengers far fronte al malvagio Ultron e impedirgli di portare a compimento i suoi terribili piani. Nuove e scomode alleanze ed eventi imprevisti daranno vita a una straordinaria ed epica avventura
Cerca film simili
7.3
Avengers%3A+Age+of+Ultron
Avengers: Age of Ultron

2015

Cerca film simili
Captain Fantastic

Ben e la moglie hanno scelto di crescere i loro sei figli lontano dalla città e dalla società, nel cuore di una foresta del Nord America. Sotto la guida costante del padre, i ragazzi, tra i cinque e i diciassette anni, passano le giornate allenandosi fisicamente e intellettualmente: cacciano per procurarsi il cibo, studiano le scienze e le lingue straniere, si confrontano in democratici dibattiti sui capolavori della letteratura e sulle conquiste della Storia. Suonano, cantano, festeggiano il compleanno di Noam Chomsky e rifiutano il Natale e la società dei consumi. La morte della madre, da tempo malata, li costringe a intraprendere un viaggio nel mondo sconosciuto della cosiddetta normalità: viaggio che farà emergere dissidi e sofferenze e obbligherà Ben e mettere in discussione la sua idea educativa.
Cerca film simili
7.9
Captain+Fantastic
Captain Fantastic

2016

Cerca film simili
Se mi lasci ti cancello

Joel e Clementine sono una coppia molto innamorata. Un giorno però, la ragazza, stanca della sua relazione ormai in fase di declino, decide, mediante un esperimento scientifico, di farsi asportare dalla mente la parte relativa alla storia con Joel. Il giovane, una volta venuto a conoscenza di questo fatto, sceglie di fare altrettanto ma durante il procedimento cambia idea.
Cerca film simili
8.1
Se+mi+lasci+ti+cancello
Se mi lasci ti cancello

2004

Cerca film simili
Tutte le volte che ho scritto ti amo

Cosa accadrebbe se tutte le pene d'amore provate venissero improvvisamente alla luce? La vita sentimentale immaginaria di Lara Jean va letteralmente fuori controllo quando le lettere che ha scritto a ogni ragazzo di cui si è innamorata vengono misteriosamente spedite.
Cerca film simili
7.6
Tutte+le+volte+che+ho+scritto+ti+amo
Tutte le volte che ho scritto ti amo

2018

Cerca film simili
La storia fantastica

Una principessa ama il suo servitore, che però deve partire per terre lontane. Durante la sua assenza, un malvagio nobiluomo s'invaghisce della principessa e la fa rapire da tre figuri. Ma, a salvarla torna, provvidenzialmente, l'innamorato, che, dopo alterne vicende, punisce il malvagio e sposa la bella.
Cerca film simili
7.7
La+storia+fantastica
La storia fantastica

1987

Cerca film simili
Sully

Il 15 gennaio 2009, il mondo assiste al "Miracolo dell'Hudson" quando il capitano "Sully" Sullenberger atterra in emergenza col suo aereo nelle acque gelide del fiume Hudson, salvando la vita a tutti i 155 passeggeri presenti a bordo. Tuttavia, anche se Sully viene elogiato dall'opinione pubblica e dai media, considerando la sua impresa eroica senza precedenti, delle indagini minacciano di distruggere la sua reputazione e la sua carriera.
Cerca film simili
7.2
Sully
Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar

Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar e decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone, ma per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.
Cerca film simili
6.7
Pirati+dei+Caraibi+-+La+vendetta+di+Salazar
Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar

2017

Cerca film simili
Deepwater - Inferno sull'Oceano

Il 20 aprile 2010 sulla Deepwater Horizon nel Golfo del Messico, si è verificato uno dei più gravi disastri mondiali causati dall’uomo. Questo film racconta una storia di vitale importanza che molti non hanno visto: la storia dei 126 lavoratori che si trovavano a bordo della Deepwater Horizon quel giorno, sorpresi nelle più strazianti circostanze immaginabili – uomini e donne altamente specializzati che riponevano in un faticoso turno le speranze di tornare dalle loro famiglie ed alle loro vite sulla terraferma. In un attimo, si sono trovati catapultati nel giorno più brutto della loro vita, spinti a trovare il coraggio per combattere contro un inarrestabile inferno di fuoco nel bel mezzo dell’oceano e, quando tutto sembrava perduto, cercare di salvarsi l’un l’altro.
Cerca film simili
6.9
Deepwater+-+Inferno+sull%27Oceano
Deepwater - Inferno sull'Oceano

2016

Cerca film simili
Il terrore del silenzio

Maddie Young, sorda e muta dall'età di tredici anni, è una scrittrice di successo che sta cercando di finire il suo nuovo romanzo. Affetta dal blocco dello scrittore, trascorre le sue giornate in una casa isolata, dove interagisce solo con il gatto e la vicina. Poi, una notte, Maddie viene presa di mira da uno psicopatico che, una volta scoperto l'handicap della donna, diventa ancora più crudele. Inizia così una lunga lotta per la sopravvivenza...
Cerca film simili
6.7
Il+terrore+del+silenzio
Il terrore del silenzio

2016

Cerca film simili
Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street

Benjamin Barker, accusato ingiustamente di omicidio, viene allontanato dalla moglie e dalla figlia e rinchiuso in prigione. Quando riesce a tornare Londra, vuole a tutti i costi saziare la sua sete di vendetta contro le persone che sono state ingiuste nei suoi confronti, non tanto per la pena che ha dovuto scontare, ma per la sorte che é toccata alla moglie e la figlia.
Cerca film simili
7.2
Sweeney+Todd+-+Il+diabolico+barbiere+di+Fleet+Street
Sweeney Todd - Il diabolico barbiere di Fleet Street

2007

Cerca film simili
Into the Woods

In un regno lontano tutti desiderano qualcosa che cambi la loro vita per sempre: Cenerentola sogna il ballo a corte, Jack una mucca che dia latte, Baker e consorte un bambino da allevare.Rassegnati a giorni sempre uguali, sarà la magia a esaudirli. Incarnata negli stracci di una vecchia strega astiosa, che ha perso da troppo tempo la bellezza dello spirito e del sembiante, la magia interviene a muovere e a cambiare i destini ordinari dei desideranti. Per ottenere quello che ha perduto la strega ha bisogno di una scarpetta d'oro, un capello color del grano, un mantello rosso e una mucca bianca. In cambio di un figlio i Baker,che scoprono la 'sterilità' opera di un sortilegio della strega, si mettono a caccia dei preziosi oggetti e infilano la strada del bosco, dove incroceranno le storie di Cenerentola in fuga dal principe,di Raperonzolo che vorrebbe fuggire col suo principe,di Cappuccetto Rosso ingollato dal lupo e di Jack arrampicato su un enorme pianta di fagioli.
Cerca film simili
5.8
Into+the+Woods
Into the Woods

2014

Cerca film simili
Attacco al potere - Olympus Has Fallen

Mike Banning è un agente della sicurezza al servizio del presidente degli Stati Uniti d'America. Brillante e intraprendente, è ben voluto dalla First Lady e da suo figlio, un ragazzino di pochi anni che sogna un giorno di servire il Paese. Alla Vigilia di Natale la donna muore in un tragico incidente, 'sacrificata' insieme a due agenti per salvare la vita del presidente. Sollevato dall'incarico e costretto dietro alla scrivania, Mike conduce una vita ordinaria a cui proprio non riesce ad abituarsi. L'attacco alla Casa Bianca da parte di un gruppo di estremisti nord coreani, che vorrebbero 'detonare' gli States, gli offre finalmente l'occasione di tornare operativo. Sopravvissuto ai colleghi caduti come mosche nei corridoi della residenza presidenziale, Mike prova a raggiungere il bunker dove il Presidente è tenuto in ostaggio con il suo staff. Mentre l'America trattiene il respiro, l'agente Banning si riprende gloria e reputazione.
Cerca film simili
6.4
Attacco+al+potere+-+Olympus+Has+Fallen
Attacco al potere - Olympus Has Fallen

2013

Cerca film simili
La notte del giudizio - Election Year

Nel 2022, gli Stati Uniti sono una nazione rinnovata, governata dai Nuovi Padri fondatori dell’America. Per mantenere i tassi di criminalità e disoccupazione bassi, il governo ha istituito un periodo annuale, di dodici ore, chiamato “La Purificazione”, durante il quale tutte le attività criminali, tra cui l’omicidio, diventano legali. Le uniche due regole, durante il periodo della Purificazione, stabiliscono il divieto di aggressione ai funzionari governativi di “livello 10” e il divieto di uso delle armi da guerra. Il periodo della Purificazione è stato pensato dal governo come catarsi per tutti i cittadini americani, un rito per liberarsi dalle frustrazioni e dalle emozioni negative…
Cerca film simili
6.4
La+notte+del+giudizio+-+Election+Year
La notte del giudizio - Election Year

2016

Cerca film simili
Tutte contro lui

Una donna (Cameron Diaz) scopre che l'uomo con cui ha una relazione è già sposato. Decide così di incontrare la moglie tradita (Leslie Mann) e, con grande sorpresa, realizza di avere molto in comune con lei, diventandone amica. Quando poi le due scoprono che il fedifrago ha un'ennesima storia extraconiugale, uniscono le forze con la terza malcapitata (Kate Upton) e pianificano la loro vendetta.
Cerca film simili
6.4
Tutte+contro+lui
Tutte contro lui

2014

Cerca film simili
Il sacrificio del cervo sacro

Uno stimato chirurgo accoglie un ragazzo sinistro sotto la sua ala protettrice, senza che nessuno ne sappia il motivo. Il suo gesto, che preoccupa la famiglia e i conoscenti, avrà conseguenze disastrose.
Cerca film simili
7.0
Il+sacrificio+del+cervo+sacro
Il sacrificio del cervo sacro

2017

Cerca film simili
Solo Dio perdona

Julian allena pugili di thai boxe a Bangkok perchè ha ucciso il padre e non gli è rimasto altro se non fuggire dall'America dove la madre è a capo di un'organizzazione mafiosa. Suo fratello l'ha seguito ma non si è adattato alla vita locale e l'ennesima prostituta massacrata è il suo biglietto per l'obitorio. La cosa non è tollerabile e il capofamiglia si trasferisce a Bangkok intenzionata a fare giustizia a modo suo. Le regole di Bangkok non sono però quelle americane e la catena di vendette si interrompe subito quando tocca ad un poliziotto in pensione abile maneggiatore di spade che risponde al sangue con più sangue. In un mondo in cui tutti sono mobilitati per vendetta il più inadeguato però appare essere proprio Julian.
Cerca film simili
5.9
Solo+Dio+perdona
Solo Dio perdona

2013

Cerca film simili
Cenerentola

Ella cresce felice tra mamma e papà. Ma la sua serenità è turbata dalla morte prematura della madre, che le ha fatto promettere di essere sempre coraggiosa e gentile. Coraggio e gentilezza le serviranno con la donna che il padre sposerà in seconde nozze. Lady Tremaine ha un ex principe da dimenticare e due figlie da accasare. Sola e vessata, dopo la perdita del padre, Ella è costretta a (ri)governare la casa e ad abitare la sua ala polverosa. Appellata Cinderella dalle due sorellastre, Ella fugge a cavallo dove incontra Kit, un ragazzo che lavora a palazzo. Emozionata da quell'incontro, decide di partecipare al ballo reale e aperto a sorpresa ai sudditi. Il suo desiderio non ha però fatto i conti con la matrigna e le sorellastre, che la umiliano strappandole il vestito. Ma lassù qualcuno la ama. Avvicinata dalla fata madrina, i suoi sogni diventano realtà. Dentro una zucca trasformata in carrozza, raggiungerà il castello e scoprirà che Kit è addirittura un principe. Il suo principe.
Cerca film simili
6.8
Cenerentola
Cenerentola

2015

Cerca film simili
The Danish Girl

Copenhagen, primi anni 20. L'artista danese Gerda Wegener dipinge un ritratto del marito Einar vestito da donna. Il dipinto raggiunge grande popolarità e Einar inizia a mantenere in modo permanente un’apparenza femminile, mutando il suo nome in Lili Elbe. Spinto da ideali femministi e supportato dalla moglie, Elbe tenta di effettuare il primo intervento per cambio di sesso da uomo a donna. L’intervento avrà grosse ripercussioni sul suo matrimonio e sulla sua identità.
Cerca film simili
7.6
The+Danish+Girl
The Danish Girl

2015

Cerca film simili
Yes Man

Carl Allen è un impiegato divorziato orgogliosamente chiuso nella sua solitudine e insensibile alle richieste altrui. I clienti gli chiedono un prestito e lui lo nega, gli amici gli chiedono compagnia e lui si tira indietro, cercando di farsi bastare un dvd sul divano. Si protegge dai colpi che la vita gli ha dimostrato di saper sferrare, ma quanto altro si preclude così facendo? L'incontro con un ex collega lo convince a partecipare ad un seminario di “positività”, in cui il guru di turno lo esorta a rivoluzionare la sua vita rispondendo di sì ad ogni richiesta. Improvvisamente, si ritrova ad apprendere il coreano, a prodigarsi per un barbone, a presenziare alle feste a tema del capoufficio e ad accettare il passaggio in scooter di una sconosciuta di nome Allison. Carl dice sì all'amore per costrizione, in attesa di dire no alla costrizione in nome dell'amore.
Cerca film simili
6.7
Yes+Man
Yes Man

2008

Cerca film simili
Divergent

In un futuro dispotico, in base alle caratteristiche delle loro personalità gli individui sono raggruppati in varie fazioni. La sedicenne Tris Prior (Shailene Woodley), invece, non appartiene a nessun gruppo e rientra tra coloro che vengono definiti "divergenti". Scoprendo una cospirazione tesa ad eliminare tutti i divergenti, Tris dovrà capire cosa li rende così pericolosi prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
6.9
Divergent
Divergent

2014

Cerca film simili
Ender's Game

In un futuro prossimo, una razza aliena ostile attacca la Terra, e solo l'eroismo del Comandante della Flotta Internazionale Mazer Rackham evita la disfatta totale. Nell'attesa di un nuovo attacco, lo stimatissimo Colonnello Graff recluta i migliori ragazzi del pianeta per trovare il prossimo Mazer. Ender Wiggin, un ragazzo timido ma brillantissimo, vieve convinto a lasciare la scuola tradizionale per entrare nella Scuola di Guerra di Graff. Lì Ender apprende facilmente e con grande rapidità le tattiche di guerra, vincendo ogni simulazione, guadagnandosi il rispetto degli altri cadetti, e viene presto promosso da Graff alla Scuola di Comando, dove sarà addestrato dallo stesso Mazer.
Cerca film simili
6.6
Ender%27s+Game
Ender's Game

2013

Cerca film simili
Swiss Army Man - Un amico multiuso

Hank, un uomo senza speranza perso nella natura selvaggia, scopre un cadavere misterioso, con cui si imbarca in un epico viaggio per tornare a casa. Rendendosi conto che il corpo è la chiave per la sua sopravvivenza, Hank da ex aspirante suicida si costringe a un'operazione surreale: convincere il corpo morto di come la vita sia degna di essere vissuta.
Cerca film simili
6.9
Swiss+Army+Man+-+Un+amico+multiuso
Swiss Army Man - Un amico multiuso

2016

Cerca film simili
Babbo bastardo

Willie T. Stokes è il salace e poco ispirato Babbo Natale di un grande magazzino che proprio non riesce a essere cortese con i clienti. Per di più dietro quell'ingombrante costume rosso si cela uno scassinatore che si limita a compiere un solo colpo grosso all'anno, proprio durante la notte di Natale. Quando i clienti svuotano il centro commerciale diretti a casa, Babbo Natale e il suo intraprendente elfo - Marcus, il socio nano di Willie - svuotano la cassaforte e filano via con il prezioso bottino. Quest'anno, però i due lavorano a Phoenix e il loro furto è messo in pericolo da un direttore particolarmente irritante, da un furbo detective, da una bella ammiratrice di Babbo Natale e da un ingenuo, assillante e strambo ragazzino di otto anni che ha deciso che Willie - per quanto velenoso, acido e cattivo possa sembrare - è il vero Babbo Natale...
Cerca film simili
6.5
Babbo+bastardo
Babbo bastardo

2003

Cerca film simili
Hancock

Vive a Los Angeles, è alcolizzato, ha superpoteri che non riesce a gestire, è disprezzato dai malviventi e impopolare tra i cittadini: è Hancock. Supereroe inadeguato e imperfetto, salva la vita a Ray Embrey, dirigente di una società di pubbliche relazioni e premuroso padre di famiglia, il quale si prende a cuore quel caso super-umano, investendo tempo ed energia per riabilitare l'uomo e riscattare l'eroe agli occhi della comunità. Tuttavia certi vizi, come un passato amore, sono duri a morire...
Cerca film simili
6.3
Hancock
Hancock

2008

Cerca film simili
Black Mass - L'ultimo gangster

Nato e cresciuto a Boston Jimmy Bulger è un criminale di zona, ha una gang, è rispettato e amato dai locali, specialmente da John Connolly, ora diventato agente dell'FBI che con i Bulger (Jimmy e suo fratello Bill, il senatore) è cresciuto. Proprio John Connolly propone a Jimmy di diventare suo informatore, così da poter fare carriera e in cambio gli consentirà di agire indisturbato.
Cerca film simili
6.5
Black+Mass+-+L%27ultimo+gangster
Black Mass - L'ultimo gangster

2015

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

Dopo la tragica conclusione dell'ultimo anno scolastico, gli alunni di Hogwarts si accingono a tornare a scuola. Ma questo non sarà un anno come gli altri per Harry, Ron e Hermione che si preparano a una pericolosissima missione: scoprire e distruggere il segreto dell'immortalità di Voldemort, gli Horcrux. Senza la guida dei loro insegnanti e senza la protezione del professor Silente i tre amici dovranno fare affidamento l'uno sull'altro, ma le Forze Oscure metteranno a repentaglio la loro amicizia! Nel frattempo il mondo dei maghi è diventato un posto pericoloso per tutti i nemici del Signore Oscuro: la guerra a lungo temuta è scoppiata e i Mangiamorte di Voldemort hanno preso il controllo del Ministero della Magia e assalito Hogwarts. L'unica speranza di Harry è intanto trovare l'Hocrux prima di essere preso e catturato dalle creature oscure.
Cerca film simili
7.8
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+1
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

2010

Cerca film simili
Il sapore del successo

Adam Jones è un noto chef, con due stelle Michelin, che ha visto fallire il suo ristorante di Parigi, a causa della droga e dell'alcool. Dopo essere scomparso per tre anni, passati in Louisiana a sgusciare un milione di ostriche, decide di rimettersi in gioco aprendo un nuovo ristorante a Londra.
Cerca film simili
6.5
Il+sapore+del+successo
Il sapore del successo

2015

Cerca film simili
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Harry Potter ha tredici anni e deve trascorrere ancora una volta le vacanze estive con i terribili zii Dursley, i suoi unici parenti, che hanno un atteggiamento davvero medioevale nei confronti della magia e vivono nel terrore che qualcuno scopra che il nipote frequenta la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Tutto fila liscio fino all'arrivo di zia Marge, la prepotente sorella di zio Vernon, che maltratta talmente tanto Harry da spingerlo "involontariamente" a farla gonfiare come un mostruoso pallone che si libra nell'aria. Temendo di essere punito dagli zii (e da Hogwarts, perchè il Ministero della Magia proibisce severamente agli studenti di usare le arti magiche nel mondo dei Babbani), Harry fugge nella notte...
Cerca film simili
8.0
Harry+Potter+e+il+prigioniero+di+Azkaban
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

2004

Cerca film simili
Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York

Per le feste di Natale il piccolo Kevin dovrebbe partire per la California insieme alla sua famiglia. Purtroppo il bambino sbaglia aereo e finisce a New York. Inizialmente si diverte a fare shopping con la carta di credito di suo padre, ma poi incontra i due ladruncoli che lo avevano assediato a casa sua nel precedente episodio.
Cerca film simili
6.7
Mamma%2C+ho+riperso+l%27aereo+-+Mi+sono+smarrito+a+New+York
Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York

1992

Cerca film simili
Lo squalo 2

Ancora una volta la spiaggia di Amity Bay è minacciata da un gigantesco squalo cacciatore di uomini. Ancora una volta lo sceriffo Brody (Roy Scheider) cerca di dare l’allarme e ancora una volta le autorità, per motivi economici, tendono a non dargli retta provocando così altro terrore.
Cerca film simili
6.0
Lo+squalo+2
Lo squalo 2

1978

Cerca film simili
Lo squalo 4 - La vendetta

Lo sceriffo Brody è morto, ma sua moglie Ellen (Lorraine Gary) è ancora ad Amity Bay e deve sopportare la perdita di un figlio divorato da uno squalo. Per riprendersi, va nelle Bahamas assieme all’altro figlio Mike (Lance Guest) ed è tentata da una storia d’amore con Hoagie (Michael Caine). Ma arriva lo squalo.
Cerca film simili
4.1
Lo+squalo+4+-+La+vendetta
Lo squalo 4 - La vendetta

1987

Cerca film simili
Monsters & Co.

I mostri che escono di notte dall'armadio non solo esistono ma sono anche ben organizzati. In un mondo parallelo i mostri vivono in una società civile tanto quanto la nostra (cioè ben poco), in cui spaventare bambini è un lavoro, il più importante di tutti, perchè dalle loro urla si genera l'energia che alimenta la città. Tra gli spaventatori di professione della Monsters & Co. Sulley e Mike sono la coppia più affiatata, quella che detiene il record di urla generate, un punto di riferimento per tutti, almeno fino a che per un errore una bambina non passa dal mondo degli uomini a quello dei mostri rischiando di metterne a repentaglio la carriera.
Cerca film simili
7.8
Monsters+%26+Co.
Monsters & Co.

2001

Cerca film simili
La vita è bella

Guido, un giovane ebreo amante della vita e della poesia, si reca ad Arezzo con l'amico Ferruccio in cerca di lavoro. Si fa assumere come cameriere dallo zio Eliseo, che gestisce il Grand Hotel, e s'innamora di Dora, un'insegnante promessa sposa all'antipatico fascista Rodolfo. Con l'esuberanza e l'allegria del suo carattere, riesce a vincere le reticenze della maestrina, e a sposarla. Sei anni dopo, probabilmente denunciato dalla suocera che non ha mai digerito il matrimonio, Guido è deportato in un campo di concentramento con lo zio Eliseo e col suo figlioletto, il piccolo Giosuè, mentre Dora, pur non essendo ebrea, decide di seguirli di sua iniziativa.
Cerca film simili
8.5
La+vita+%C3%A8+bella
La vita è bella

1997

Cerca film simili
Pünktchen und Anton

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
P%C3%BCnktchen+und+Anton
Pünktchen und Anton

1953

Cerca film simili
Shrek 2

Di ritorno dalle nozze Shrek e Fiona vengono invitati a corte dai genitori di lei, re Harold e la regina Lilian. Che non sanno che i due sono orchi verdi. Per riparare al misfatto i sovrani, che avevano fatto altri progetti circa le nozze della figlia, chiamano in causa la Fatina Madrina, il Gatto con gli Stivali e il bellissimo Principe Azzurro.
Cerca film simili
7.3
Shrek+2
Shrek 2

2004

Cerca film simili
Shrek terzo

Dopo i capovolgimenti degli episodi precedenti - dall'abbandono della palude alle blasonate nozze con la principessa Fiona - l'orco verde dalle orecchie a forma di trombetta, torna nel più politicamente scorretto dei cartoon per assicurare un degno successore al regno di Molto Molto Lontano. In una Hollywood rovesciata a immagine e somiglianza del mondo delle favole, il povero Re Harold, suocero ranocchio di Shrek e padre di Fiona, viene a mancare improvvisamente alla corte dei suoi cari. L'unico erede al trono, dopo il rifiuto incondizionato di Shrek, sembra essere un ingenuo sbarbatello che risponde al nome di Arthur. Insieme al nobile Gatto con gli stivali e al logorroico Ciuchino, i tre eroi partono per una nuova avventura, proprio mentre il Principe Azzurro - stanco ormai di recitare in una platea indegna della sua bellezza - è pronto a meditar vendetta per riprendersi, insieme ai cattivi di tutti i tempi, il regno perduto.
Cerca film simili
6.3
Shrek+terzo
Shrek terzo

2007

Cerca film simili
Toy Story 2 - Woody & Buzz alla riscossa

Il film inizia quando Buzz Lightyear si ritrova sul pianeta Zurg. L'eroe, dopo aver superato una serie di difficoltà, compresa una che ricorda Indiana Jones, raggiunge il tiranno galattico, venendo tuttavia disintegrato. Rex giocava al gioco dedicato a Buzz e alle sue avventure, e non vede l'ora di poter sconfiggere Zurg e finire il livello. A casa di Andy, Woody e Buzz sono diventati amici. Un giorno, Woody cercava il suo cappello aiutato dai suoi amici, perché voleva andare al campo campeggio cowboy, finché Slinky lo trova ma riferisce anche che sta arrivando Buster, il vivace cagnolino di Andy.
Cerca film simili
7.6
Toy+Story+2+-+Woody+%26+Buzz+alla+riscossa
Toy Story 2 - Woody & Buzz alla riscossa

1999

Cerca film simili
Pinocchio nello spazio

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Pinocchio+nello+spazio
Pinocchio nello spazio

1965

Cerca film simili
6-Headed Shark Attack

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
6-Headed+Shark+Attack
6-Headed Shark Attack

2018

Cerca film simili
Mambo Italiano

Maria e Gino, emigrati a Montreal, non prendono molto bene la notizia che il loro unico figlio maschio, Angelo, manifesti il desiderio di andare a vivere per conto suo. Si sentono comunque sollevati quando l'amico d'infanzia, Nino, decide di trasferirsi da Angelo. Il loro sollievo ha vita breve. Scopriranno presto che Nino e Angelo sono molto più che compagni di stanza... si scatena l'inferno (in stile italiano, naturalmente!). Tutta la famiglia scende sul sentiero di guerra.
Cerca film simili
6.0
Mambo+Italiano
Mambo Italiano

2003

Cerca film simili
Ogni cosa è illuminata

Un giovane americano, collezionista di oggetti di famiglia, intraprende un viaggio in Ucraina alla ricerca della donna che salvò suo nonno durante la seconda guerra mondiale. E scoprirà un mondo ormai dimenticato dal tempo...
Cerca film simili
7.2
Ogni+cosa+%C3%A8+illuminata
Ogni cosa è illuminata

2005

Cerca film simili
Persona 3 the Movie: #4 Winter of Rebirth

"Il tempo della distruzione è vicino e non può essere fermato." Attraverso gli incontri e le separazioni affrontate, Makoto e i suoi compagni sono cresciuti; la loro battaglia potrebbe non essere stata per il bene del mondo ma per se stessi. Indipendentemente da ciò, hanno continuato a combattere, credendo che giorni pacifici li attendessero alla fine di tutto. Un ragazzo però, gli dice che la distruzione è il fato che l'umanità deve affrontare. Una persona che credevano loro amica gli rivela questa terribile verità senza mostrare nessuna emozione sul suo volto. Arriva l'inverno, Makoto prende una decisione così da poter accogliere la primavera che li attende...
Cerca film simili
7.9
Persona+3+the+Movie%3A+%234+Winter+of+Rebirth
Persona 3 the Movie: #4 Winter of Rebirth

2016

Cerca film simili
28 giorni dopo

Inghilterra, oggi. Durante un blitz un gruppo di animalisti irrompe in un laboratorio dove alcuni scimpanzè vengono sottoposti alla visione forzata di immagini violente. Il ricercatore che studia le cavie avverte gli attivisti che gli animali sono affetti da un virus sconosciuto e pericoloso. Malgrado ciò, i membri del commando decidono di liberare gli animali, da cui vengono immediatamente attaccati. 28 giorni dopo, Jim si risveglia in una Londra deserta e spettrale. La città sembra deserta e Jim vaga alla ricerca di esseri umani. E' solo l'inizio di un'avventura dai risvolti terrificanti, dove l'uomo civilizzato si conferma come la belva peggiore.
Cerca film simili
7.2
28+giorni+dopo
28 giorni dopo

2002

Cerca film simili
Vogliamo Vivere!

Durante l'occupazione nazista della Polonia una compagnia teatrale viene coinvolta da un soldato polacco nello smascheramento di una spia tedesca.
Cerca film simili
7.8
Vogliamo+Vivere%21
Vogliamo Vivere!

1942

Cerca film simili
Almost Human

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Almost+Human
Almost Human

2014

Cerca film simili
Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II

Nel secondo episodio Axel Foley torna a Beverly Hills per andare a trovare il Capitano Andrew Bogomil che è stato gravemente ferito da un colpo di pistola. Qui si riunisce con i colleghi Billy Rosewood e John Taggart e decidono di trovare il colpevole, una donna bionda e altissima. Contro di loro il Capo della Polizia Harold Lutz che vuole licenziarli.
Cerca film simili
6.5
Beverly+Hills+Cop+II+-+Un+piedipiatti+a+Beverly+Hills+II
Beverly Hills Cop II - Un piedipiatti a Beverly Hills II

1987

Cerca film simili
The Blues Brothers - I fratelli Blues

Tre anni dopo essere finito dietro le sbarre, il rapinatore armato Jake Blues viene liberato per buona condotta. Ad attenderlo fuori dal carcere c'è il fratello Elwood, una ex fidanzata inferocita, la notizia che l'orfanotrofio dove sono cresciuti sta per essere chiuso e l'illuminazione divina. Convinti di essere in missione per conto di Dio i Blues brothers riuniscono con le buone e le cattive la vecchia band e organizzano un grande concerto benefico mentre fuggono da polizia, una banda di musicisti, il proprietario di un locale e i nazisti dell'Illinois che li vogliono fare fuori.
Cerca film simili
7.7
The+Blues+Brothers+-+I+fratelli+Blues
The Blues Brothers - I fratelli Blues

1980

Cerca film simili
Padre no hay más que uno 2: la llegada de la suegra

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Padre+no+hay+m%C3%A1s+que+uno+2%3A+la+llegada+de+la+suegra
Padre no hay más que uno 2: la llegada de la suegra

2020

Cerca film simili
Tutto suo padre

Un giovane pizzaiolo romano riceve dalla madre, che si trova in punto di morte, una notizia sconvolgente: egli è il figlio naturale di Adolf Hitler, concepito durante una scappatella tra il Fuhrer e la signora durante la visita che il dittatore tedesco fece in Italia nel 1938. Dopo averlo scoperto, una perfida multinazionale tedesca lo rieduca opportunamente per fargli seguire le orme del padre: Adolfo viene condotto in un castello tedesco, dove si cerca in tutti i modi di insegnargli la lingua e la retorica del celebre genitore. (da wikipedia)
Cerca film simili
5.4
Tutto+suo+padre
Tutto suo padre

1978

Cerca film simili
Absolutely Fabulous - Il film

Edina Moonson e Patsy Stone sono amiche per la pelle da tempo letteralmente immisurabile, dato che ciò a cui tengono di più al mondo è negare la propria età, il proprio peso, la propria inopportunità esistenziale. Eddy è proprietaria di un'agenzia di pubbliche relazioni a cui sono rimaste solo due clienti e una marca di Vodka, Patsy un'ex modella e attrice di film dubbi: entrambe cercano di restare attaccate con le unghie al mondo della moda, ma ritornano improvvisamente di grande attualità sulle pagine di cronaca solo quando Edina fa cadere accidentalmente Kate Moss nel Tamigi, e la super modella non riemerge. Ricercate dalla polizia, odiate dal mondo intero, fuggono a Cannes con in mente un piano per cavarsela, improbabile quanto loro.
Cerca film simili
5.3
Absolutely+Fabulous+-+Il+film
Absolutely Fabulous - Il film

2016

Cerca film simili
Avengers Grimm - Time Wars

La regina di Atlantide ha intenzione di conquistare le Terre Emerse. Per farlo ha bisogno del Principe Azzurro, in possesso di un magico anello che garantirebbe immensi poteri sul mondo intero. Il Principe si ritrova a dover fuggire, mentre Biancaneve viene invocata da Alice e dal Cappellaio Matto affinché si unisca a Cappuccetto Rosso e alla Bella Addormentata nel Bosco per opporsi alla tiranna.
Cerca film simili
4.6
Avengers+Grimm+-+Time+Wars
Avengers Grimm - Time Wars

2018

Cerca film simili
Il quinto elemento

Una congiunzione provoca l'apertura di un varco attraverso cui una forza penetra nel nostro universo. Gli antichi egizi lo sapevano, ed anzi erano i custodi dell'arma capace di arrestarla, basata sulla fusione dei quattro elementi primari: terra, acqua, fuoco e aria, e di un quinto elemento. Ma agli inizi del ventesimo secolo scendono sulla Terra i Mondoshawan, esseri superiori e benefici che portano via l'arma, promettendo di restituirla. Il momento arriva nel 2259, quando il passaggio si riapre e l'universo è di nuovo minacciato. I Mondoshawan rispediscono sulla Terra l'arma con il quinto elemento, l'amore, incarnato in Leeloo, ma l'astronave viene intercettata e distrutta dai Mangalore. Fortunatamente dal relitto vengono estratti resti sufficienti a clonare la ragazza, ma la nuova Leeloo non ricorda nulla di sè nè del compito che l'attende. Fuggendo si imbatte nel tassista Korben Dallas, che l'aiuterà a recuperare gli altri quattro elementi e a salvare il mondo.
Cerca film simili
7.5
Il+quinto+elemento
Il quinto elemento

1997

Cerca film simili
Good Boys - Quei cattivi ragazzi

Un gruppo di giovani ragazzi al potere di diventare adolescenti si imbarcano in una missione epica nella valle di San Fernando per sistemare il loro giocattolo rotto prima che i genitori tornino a casa.
Cerca film simili
6.9
Good+Boys+-+Quei+cattivi+ragazzi
Good Boys - Quei cattivi ragazzi

2019

Cerca film simili
What If

I giovani Wallace e Chantry si incontrano ad una festa e si piacciono molto fin da subito. Malgrado l'attrazione e la chimica tra di loro siano molto forti fin dal primo sguardo, capiscono rapidamente che non possono cominciare una relazione d'amore perché Chantry è già fidanzata con Ben. I due ragazzi decidono quindi di continuare a frequentarsi solo come amici. Ma la condivisione degli stessi interessi e l'irrefrenabile alchimia tra loro li mette alla prova e più passa il tempo più diventa difficile resistere alla tentazione di lasciarsi andare
Cerca film simili
6.7
What+If
What If

2013

Cerca film simili
Come ti ammazzo il bodyguard 2 - La moglie del sicario

Il film è ambientato quattro anni dopo gli eventi del primo film. Michael Bryce è quasi in pesione in seguito al suggerimento del suo terapeuta di prendersi una pausa dal fare la guardia del corpo. Questa pausa viene interrotta quando Sonia Kincaid chiede la sua collaborazione per salvare suo marito da una situazione di pericolo, rappresentata dal villain di Banderas.
Cerca film simili
6.7
Come+ti+ammazzo+il+bodyguard+2+-+La+moglie+del+sicario
Come ti ammazzo il bodyguard 2 - La moglie del sicario

2021

Cerca film simili
Vollidiot

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Vollidiot
Vollidiot

2007

Cerca film simili
Il terrore di Frankenstein

La storia riprende da dove si era interrotta quella de Il figlio di Frankenstein. Ygor, miracolosamente sopravvissuto allo scontro precedente, ritrova il Mostro in una grotta, liberandolo dal blocco di zolfo dove era incastrato. Ludwig, il secondogenito di Henry Frankenstein, decide quindi di riparare all'errore del padre e di dare alla creatura un nuovo cervello. L'idea è quella di utilizzare il cervello di Fritz, primo assistente del padre e ucciso dal mostro, ma Ygor si offre volontario per potersi unire alla creatura alla quale è legato. Lo scienziato si rifiuta, ma un suo collega vuole invece farlo, convinto anche dal diabolico Ygor. Il cervello di Ygor viene così trasferito nel corpo del Mostro, e si rivela subito malvagio e inizia a commettere crimini e omicidi. Alla fine però, dopo essersi confrontato con Ludwing e Erik Ernst, il Mostro brucerà vivo nel laboratorio in fiamme.
Cerca film simili
5.8
Il+terrore+di+Frankenstein
Il terrore di Frankenstein

1942

Cerca film simili
Frankenstein contro l'uomo lupo

Due ladri scoperchiano per caso la bara dell’Uomo Lupo, che si risveglia uccidendo con un morso uno dei due. Il richiamo della luna si fa sentire e l’Uomo Lupo è costretto a fuggire dalla folla inferocita. Troverà la collaborazione di Frankenstein, ritornato in vita dalla sua bara di ghiaccio…
Cerca film simili
6.2
Frankenstein+contro+l%27uomo+lupo
Frankenstein contro l'uomo lupo

1943

Cerca film simili
The Ring 2 - Ringu 2

Mai Takano sta cercando le risposte sulla improvvisa morte di Ryuji, le ricerche la conducono dall'ex moglie Reiko e dal figlio Yoichi, i quali sono sopravvissuti alla maledizione. Il piccolo Yoichi non parla più e sta iniziando a mostrare alcune delle abilità psichiche di Sadako. La maledizione, nel frattempo, miete altre vittime.
Cerca film simili
5.7
The+Ring+2+-+Ringu+2
The Ring 2 - Ringu 2

1999

Cerca film simili
The Spiral

La salma di Ryuji Takayama viene esaminata dal suo amico e rivale, il patologo Mitsuo Andou. All'interno dello stomaco di Takayama, Andou trova un bigliettino con un criptico messaggio "un regalo per te". Intanto Reiko Asakawa e suo figlio Yoichi Asakawa, moglie e figlio di Takayama muoiono in un incidente. Andou comincia ad unire i pezzi del puzzle e viene a conoscenza della videocassetta maledetta, che dà la morte dopo 7 giorni che la si è vista. Andou, disinteressato alla propria vita, dopo la morte del figlioletto, guarda la videocassetta senza curarsi troppo della maledizione. Tuttavia lo spirito vendicativo di Sadako sembra avere progetti differenti per lui.
Cerca film simili
5.3
The+Spiral
The Spiral

1998

Cerca film simili
Allan Quatermain e gli avventurieri della città perduta

L'esploratore Allan Quatermain sposa la bella archeologa Jessie, che vorrebbe lasciare l'Africa e tornare negli Stati Uniti. Ma il fratello di Allan è scomparso mentre era sulle tracce di una mitica città dell'oro, e l'archeologo decide di restare per cercarlo. Messo sulla pista giusta da un uomo che verrà poi assassinato, deve affrontare un pericoloso viaggio nel cuore della foresta.
Cerca film simili
4.8
Allan+Quatermain+e+gli+avventurieri+della+citt%C3%A0+perduta
Allan Quatermain e gli avventurieri della città perduta

1986

Cerca film simili
Mamma, ho preso il morbillo

Ancora un bambino, solo in casa perché affetto da morbillo che ingaggia un'ingegnosa lotta con un quartetto di ladri che, però, sono spie industriali a caccia di un microchip da dieci milioni di dollari, nascosto in un'automobilina telecomandata
Cerca film simili
5.3
Mamma%2C+ho+preso+il+morbillo
Mamma, ho preso il morbillo

1997

Cerca film simili
L'assassino ti siede accanto

Proprio quando si pensava che i pericoli fossero terminati...ritorna ancora il terrore. Cinque anni dopo l'orribile bagno di sangue al campeggio Crystal Lake, tutto quello che rimane è la leggenda di Jason Voorhees e della sua demente madre che avevano ucciso sette supervisori del campeggio. In un vicino campeggio estivo, i nuovi supervisori rimangono indifferenti agli avvertimenti di stare lontani da quel luogo infame...
Cerca film simili
6.2
L%27assassino+ti+siede+accanto
L'assassino ti siede accanto

1981

Cerca film simili
Week-end di terrore

Una comitiva di ragazzi decide di trascorrere il weekend in una baita di campagna che, due anni prima, era stata teatro di una sanguinosa vicenda. Un maniaco con una maschera da portiere di hockey aveva assalito una ragazza e la padrona dell'abitazione. Costei credeva di averlo ucciso, ma il killer è ancora vivo e vaga nelle vicinanze. I componenti del gruppo di adolescenti vengono uccisi nei modi più impensati e più feroci così come un gruppo di malcapitati teppisti.
Cerca film simili
5.9
Week-end+di+terrore
Week-end di terrore

1982

Cerca film simili
Venerdì 13 - Capitolo finale

Dopo lo scontro di Chris e Jason nel granaio di Higgins Haven, il cadavere del serial killer di Crystal Lake viene portato all'obitorio della contea di Wessex, ma risorge ed uccide una guardia ed un'infermiera e torna a Crystal Lake. Il gruppo di amici formato da Paul, Jimmy, Ted, Doug, Samantha e Sara stanno andando in una casa sul lago che hanno affittato, e vicino abita la signora Jarvis con i suoi figli, Trish e il piccolo Tommy...
Cerca film simili
6.1
Venerd%C3%AC+13+-+Capitolo+finale
Venerdì 13 - Capitolo finale

1984

Cerca film simili
Venerdì 13 - Il terrore continua

Tommy Jarvis è cresciuto ed adesso è un'adolescente traumatizzato che frequenta una casa d'accoglienza per ragazzi con problemi psichici: il diurettore dell'istituto gli dice che loro lavorano per reintrodurre gradualmente i ragazzi nella società e permettergli di continuare una vita normale, ma purtroppo c'è qualcuno nell'istituto che uccide i ragazzi indossando una maschera da hockey e Tommy non sa se è lui che sta definitivamente perdendo la ragione o se Jason è tornato dalla tomba...
Cerca film simili
5.3
Venerd%C3%AC+13+-+Il+terrore+continua
Venerdì 13 - Il terrore continua

1985

Cerca film simili
Cimitero vivente - Le origini

Prima dell'arrivo della famiglia Creed, un giovane Jud Crandall comincia ad indagare su un misterioso fenomeno che colpisce gli animali della zona per scoprire il segreto che si cela dietro al cimitero della città di Ludlow
Cerca film simili
5.9
Cimitero+vivente+-+Le+origini
Cimitero vivente - Le origini

2023

Cerca film simili
L'uomo ragno colpisce ancora

Tre studenti rubano dai laboratori dell'università un quantitativo di ossido di plutonio per dimostrare quanto fragili siano le misure di sicurezza e quanto sia facile costruire un ordigno atomico. John Smith, commerciante di armi privo di scrupoli, si impadronisce della loro bomba rudimentale e dopo averla perfezionata minaccia di devastare Los Angeles durante una visita del presidente degli Stati Uniti, ma Peter Parker, studente universitario e reporter per il giornale di Jonah Jameson e soprattutto Uomo Ragno, con l'aiuto della giornalista Gale Hofman riesce a neutralizzare il folle criminale.
Cerca film simili
5.6
L%27uomo+ragno+colpisce+ancora
L'uomo ragno colpisce ancora

1978

Cerca film simili
Soy mucho mejor que voh

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Soy+mucho+mejor+que+voh
Soy mucho mejor que voh

2013

Cerca film simili
L'Uomo ragno sfida il drago

Il fotoreporter Peter Parker - alias Spider-Man - deve scagionare dall'accusa di alto tradimento ex ministro cinese. 3° film ricavato dalla serie TV sul' "Uomo ragno" (eroe dei fumetti nato nel 1963) con un Hammond atletico e fascinoso che ha trovato subito il favore dei ragazzi.
Cerca film simili
5.2
L%27Uomo+ragno+sfida+il+drago
L'Uomo ragno sfida il drago

1981

Cerca film simili
Il collezionista di occhi 2

Un gruppo di amici si reca in visita di notte all'obitorio cittadino per fare una sorpresa a Amy per il suo compleanno. La sorpresa, però, la avranno loro quando il cadavere del brutale psicopatico Jacob Goodnight improvvisamente si risveglierà per dar vita a una sadica e selvaggia caccia.
Cerca film simili
5.3
Il+collezionista+di+occhi+2
Il collezionista di occhi 2

2014

Cerca film simili
Gatto nero, gatto bianco

La trama è grottesca e fitta di personaggi gitani caratteristici ed episodi espressivi di dinamismo e gaiezza. Un filo delle vicende è il desiderio di quattro giovani di fuggire il promesso matrimonio rincorrendo l'anima gemella attraverso un carosello di avventure buffonesche.
Cerca film simili
7.7
Gatto+nero%2C+gatto+bianco
Gatto nero, gatto bianco

1998

Cerca film simili
I Robinson - Una famiglia spaziale

In una notte buia e tempestosa, una donna incappucciata abbandona un fagotto davanti alla porta di un orfanotrofio e sparisce nella pioggia. Dodici anni dopo, il piccolo Lewis aspetta ancora che qualche coppia di buon cuore si decida ad adottarlo, ma ormai di possibili genitori ne ha visti tanti e tutti sono scappati a gambe levate di fronte al suo talento d'inventore, geniale e pasticcione. Quando sta per perdere le speranze, dopo che anche il suo ultimo prototipo -lo scanner mnemonico- pare averlo tradito, Lewis fa la conoscenza di Wilbur Robinson, un coetaneo apparso dal nulla, e vola con lui nel futuro a scoprire che tutto è ancora possibile: basta solo inventarlo!
Cerca film simili
6.9
I+Robinson+-+Una+famiglia+spaziale
I Robinson - Una famiglia spaziale

2007

Cerca film simili
Il figlio di Frankenstein

Tra l'ostilità degli abitanti del villaggio, Wolf von Frankenstein riprende possesso, con la moglie Elsa e il figlioletto Peter, del castello in cui il padre Henry aveva generato il mostro, trovando poi la morte. L'unico amico di Wolf è l'ispettore Krogh. Wolf fa presto conoscenza con Ygor, un pastore demente sopravvissuto all'impiccagione, che gli mostra che la creatura creata del padre non è andata distrutta durante l'esplosione del laboratorio (del film precedente) e Wolf pensa di ridarle la vita per dimostrare agli abitanti del villaggio che il padre aveva ragione...
Cerca film simili
6.7
Il+figlio+di+Frankenstein
Il figlio di Frankenstein

1939

Cerca film simili
Al di là del mistero

Uno scienziato pazzo, con la complicità del suo deforme compagno di cella, fugge di prigione con l'intento di assassinare coloro che precedentemente avevano testimoniato contro di lui. Durante il suo peregrinare, si imbatte nel Circo degli orrori di Lampini, il quale possiede lo scheletro del conte Dracula. Ucciso Lampini e sostituitosi a lui, risveglia il conte rimuovendo il paletto che ne trafigge il cuore, per farsi aiutare nei suoi scopi. Non resistendo alla sua natura di vampiro, Dracula tenta di vampirizzare una donna, ma scoperto, è costretto a fuggire mentre il giorno si avvicina, morendo incenerito dai raggi del sole.
Cerca film simili
6.1
Al+di+l%C3%A0+del+mistero
Al di là del mistero

1944

Cerca film simili
Il ritorno di Godzilla

Il giovane Ryota non si rassegna alla scomparsa del fratello Yata, dato per disperso dopo una tempesta. Va a cercarlo con una barca, che a causa di una tempesta fa naufragio su un'isola. Qui Ryota scopre che l'organizzazione dei Bamboo Rossi tiene in schiavitù gli abitanti di Infant Island e per tenere lontani i curiosi dall'isola, usano un mostro: Ebirah, un astice gigantesco. Ryota allora raggiunge Infant Island e si ricongiunge con Yata, salvato dagli isolani. I due fratelli trovano sull'isola Godzilla in una sorta di letargo. Decidono per aiutare gli isolani, di risvegliarlo (piantandoli una sciabola nella schiena che viene colpita da un fulmine) per combattere Ebirah e i Bamboo Rossi...
Cerca film simili
6.3
Il+ritorno+di+Godzilla
Il ritorno di Godzilla

1966

Cerca film simili
La rivolta di Frankenstein

Il barone Frankenstein, cacciato dal suo castello dalla popolazione indignata dai suoi esperimenti, torna a Karlstaad. Costretto a passare per una via di alta montagna, scopre accidentalmente il corpo della sua creatura, perfettamente conservato nei ghiacci e decide di riportarla in vita.
Cerca film simili
6.1
La+rivolta+di+Frankenstein
La rivolta di Frankenstein

1964

Cerca film simili
La vendetta di Frankenstein

Il Barone Frankenstein, lavorando sotto lo pseudonimo del Dr. Victor Stein e con l'aiuto del suo assistente, il Dr. Kleve, fa esperimenti di trapianto di cervello da un corpo ad un'altro. Presto però scoprirà che questa procedura crea persone molto instabili ed è proprio una di queste che lo ucciderà. Alla morte del Barone, il Dr. Kleve decide di eseguire la stessa procedura sullo scienziato appena defunto, trasferendo il suo cervello in un'altro corpo. Le sperimentazioni devono procedere, in un modo o nell'altro.
Cerca film simili
6.5
La+vendetta+di+Frankenstein
La vendetta di Frankenstein

1958

Cerca film simili
Kong, uragano sulla metropoli

Un mostro di enormi dimensioni, Katango, emerge dalle acque delle coste giapponesi con l'obbiettivo di distruggere Tokyo. L'esercito impegna tutte le sue forze per abbatterlo, ma anche i più moderni mezzi non hanno effetto: il mostro ha la capacità di rigenerarsi. Quando tutto sembra perduto, un'altra creatura, uguale a Katango tranne che nel colore, interviene prontamente a difesa degli esseri umani.
Cerca film simili
6.5
Kong%2C+uragano+sulla+metropoli
Kong, uragano sulla metropoli

1966

Cerca film simili
17 anni (e come uscirne vivi)

Nadine e Krista sono migliori amiche, non si separano mai e cercano insieme di cavarsela nel crudele mondo del liceo. Quando Nadine scopre che Krista sta frequentando segretamente suo fratello, qualcosa si rompe nel loro rapporto. Nel giro di poco tempo diventeranno acerrime nemiche.
Cerca film simili
7.2
17+anni+%28e+come+uscirne+vivi%29
17 anni (e come uscirne vivi)

2016

Cerca film simili
The Skulls II

Entrato negli "Skulls", una potentissima società segreta, l'ingenuo studente Ryan Sommers riceve il tassativo divieto di non rivelarne né le attività né l'identità dei suoi membri. Ma l'omicidio di una donna lo inchioderà a un terribile dilemma...
Cerca film simili
4.7
The+Skulls+II
The Skulls II

2002

Cerca film simili
Scemo & più scemo

Harry e Lloyd sono due "senza-cervello" che cercano di restituire una valigia che hanno trovato alla sua bellissima proprietaria. Dopo innumerevoli peripezie crederanno di essere arrivati a destinazione, ma cosa succederà allora?
Cerca film simili
6.6
Scemo+%26+pi%C3%B9+scemo
Scemo & più scemo

1994

Cerca film simili
Dikkenek

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Dikkenek
Dikkenek

2006

Cerca film simili
Hellbound: Hellraiser II - Prigionieri dell'Inferno

Dopo che suo padre e la sua matrigna sono stati uccisi dai Supplizianti, Kirsty Cotton viene internata in un ospedale psichiatrico, diretto dal Dottor Channard, alla ricerca della chiave per viaggiare in altre dimensioni da molti anni. Tranne il giovane assistente di Channard, Kyle MacRae, nessuno crede ai racconti di Kirsty, finché lo stesso Channard, venuto a conoscenza del segreto del cubo, tenta di resuscitare la matrigna di Kirsty nutrendola con i pazienti dell'ospedale.
Cerca film simili
6.4
Hellbound%3A+Hellraiser+II+-+Prigionieri+dell%27Inferno
Hellbound: Hellraiser II - Prigionieri dell'Inferno

1988

Cerca film simili
Piuma il piccolo orsetto polare

Piuma, un simpatico orsetto, fa amicizia con la foca Robby. Insieme trascorrono giornate felici ma i due dovranno unirsi per fermare un'enorme nave spaccaghiaccio che sta cercando di rubare tutti i pesci della zona.
Cerca film simili
6.1
Piuma+il+piccolo+orsetto+polare
Piuma il piccolo orsetto polare

2001

Cerca film simili
Atlantis - Il ritorno di Milo

Milo e la sua nuova moglie Kida vengono avvertiti dall'esploratore Preston della presenza di mostri in grado di distruggere il continente sommerso. Il ragazzo fa di tutto per interrompere il processo di devastazione, incluso intraprendere un viaggio verso l'Islanda, l'Arizona e la Norvegia.
Cerca film simili
6.3
Atlantis+-+Il+ritorno+di+Milo
Atlantis - Il ritorno di Milo

2003

Cerca film simili
American Pie presenta: Band Camp

I personaggi originali degli altri American Pie non ci sono più, tranne Sherman e il padre di Jim Levenstein. Matt è costretto a passare l'estate al campo della banda Tall Oaks, campo già famoso per i precedenti episodi, dove Michelle (moglie di Jim Levenstein) passava l'estate. Matt porterà scompiglio servendosi di telecamere nascoste che usa per riprendere le ragazze del campo; lo scopo di questo gesto è quello di creare un film da inviare al fratello, che ora è regista e direttore della Stiffmeister Production.
Cerca film simili
5.5
American+Pie+presenta%3A+Band+Camp
American Pie presenta: Band Camp

2005

Cerca film simili
L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri

Manny e Ellie stanno per avere un bambino e la novità sembra sconvolgere qualche equilibrio. Diego sente di non avere più lo smalto di una volta mentre Sid desidera sperimentare la "maternità" a tutti i costi, anche se si tratta di dover badare a tre cuccioli di dinosauro nati da uova trovate per caso. Una nuova avventura al salvataggio proprio di Sid e l'incontro con un nuovo personaggio (Buck) serviranno a riunire il branco.
Cerca film simili
6.7
L%27era+glaciale+3+-+L%27alba+dei+dinosauri
L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri

2009

Cerca film simili