Wolves (2014)

(5,9) basato su 280 voti
Registi
Data di uscita
ago 28, 2014
Durata
01h 30m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Wolves

Vampire Boys

Jasin and his vampire brood's time is running out. In order for them to survive, Jasin needs to find a mortal to turn into a vampire to spend eternity with. Los Angeles provides plenty of young candidates. The brood has their eyes set on Tara, a young, gorgeous blond college student. Tara is open to the idea of becoming a vampire, but someone else enters the picture to disrupt the brood's plans. Caleb, a fresh face college student new to Los Angeles, keeps dreaming of a mysterious stranger. At school, Caleb meets the stranger, Jasin, and they have an instant connection. The problem is that time is short, and Jasin needs to convince Caleb that eternity as a vampire can be a very sweet life.
Cerca film simili
3.8
Vampire+Boys
Vampire Boys

2011

Cerca film simili
Mystery 101: Omicidi di carta

Quando Betsy Crane, ospite di un festival letterario al college, viene assassinata, l'esperta di gialli Amy Winslow e il detective Travis Burke entrano in rotta di collisione quando l'uomo arresta il presunto omicida. Il sospettato altri non è che Graham Winslow, apprezzato scrittore di best seller e padre di Amy. La Winslow farà allora tutto ciò che è nelle sue possibilità per dimostrare che Travis ha mandato dietro le sbarre la persona sbagliata.
Cerca film simili
8.1
Mystery+101%3A+Omicidi+di+carta
Mystery 101: Omicidi di carta

2019

Cerca film simili
Road to Paloma

Il nativo americano Robert Wolf è inseguito dall'Fbi dopo essersi fatto giustizia con le proprie mani e aver vendicato così la madre, prima violentata e poi uccisa. Durante la fuga, Robert incrocia la strada del musicista Cash, con cui forma un improbabile legame d'amicizia che si basa sul desiderio di riscatto e si dipana sullo sfondo del West americano.
Cerca film simili
5.9
Road+to+Paloma
Road to Paloma

2014

Cerca film simili
Blood and Chocolate - La caccia al licantropo è aperta

Vivian viene cresciuta dalla zia a Bucharest, in Romania, dopo aver perso i genitori dicei anni prima in Colorado. La sua famiglia appartiene ad una discendenza di lupi mannari e Vivian è promessa sposa del leader del branco, Gabriel. Quando Aiden, un fumettista americano che sta facendo ricerche per un nuovo lavoro, incontra Vivian, i due si innamorano.
Cerca film simili
5.4
Blood+and+Chocolate+-+La+caccia+al+licantropo+%C3%A8+aperta
Blood and Chocolate - La caccia al licantropo è aperta

2007

Cerca film simili
Hart Beat

Making music means everything for the shy Zoë. But since her father left, she never played guitar again. When she is hit by the bus from Mik, superstar Bieber size, sparks fly allthough she is not a fan at first. Off course, people around the two love birds dont exactly cooperate to make things work...
Cerca film simili
6.5
Hart+Beat
Hart Beat

2016

Cerca film simili
5 bambini & It

Cinque bambini, Robert, Cyril, Jane, Anthea e Lamb, si trasferiscono dallo zio Albert con il figlio Horace, poiché i loro genitori devono partire per la Prima guerra mondiale. Nel corso dell'esplorazione della dimora dello zio, Robert trova una porta chiusa nascosta e, insieme ai fratelli, la apre, trovandosi così su una costa e incontrando un folletto di nome It. I poteri di It consistono nell'esaudire un desiderio al giorno a chiunque glielo chieda, limitato tuttavia fino al tramonto e che può provocare effetti collaterali. I ragazzi chiedono per esempio di rimettere a posto la casa, un mucchio di oro o delle ali per raggiungere la Francia, devastata dalla guerra, per sapere le condizioni del padre.
Cerca film simili
5.5
5+bambini+%26+It
5 bambini & It

2004

Cerca film simili
Halloween Night

Cinque amici intraprendono un viaggio in camper attraverso l'America, pronti a documentare con le loro videocamere le più spaventosi attrazioni di Halloween che si trovano negli Stati Uniti. Cercando di vivere un autentico e agghiacciante spavento per Halloween, iniziano a visitare le "Case del terrore" meno conosciute. Proprio quando la loro ricerca sembra raggiungere un vicolo cieco, eventi strani ed inquietanti cominciano ad accadere e diventa chiaro che l'orrore che cercavano ha trovato loro. Li aspetta una notte molto più horror di quella attesa.
Cerca film simili
4.9
Halloween+Night
Halloween Night

2014

Cerca film simili
Windstorm - Ritorno alle origini

Il centro di trattamento per cavalli di Mika procede più che bene e l'ha resa una celebrità. Desiderosa però di libertà, un giorno dopo aver litigato con la nonna, Mika prende il suo cavallo e si reca in Andalusia, terra da cui proviene l'animale. Qui, ha modo di arrivare alla tenuta di Pedro e di scoprire l'esistenza di una fonte di acqua in mezzo alla steppa arida in cui placano la sete molti cavalli selvatici. Quando la tenuta di Pedro rischia di chiudere per sempre, Mika decide con l'aiuto di Samantha, la figlia di Pedro, di riportare in auge un'antica tradizione con la speranza di salvarla.
Cerca film simili
7.4
Windstorm+-+Ritorno+alle+origini
Windstorm - Ritorno alle origini

2017

Cerca film simili
Maximum Ride

Max, Fang, Iggy, Nudge, Gasman e Angel sono ragazzini come gli altri, a parte il fatto che sono per il 98 per cento umani e per il 2 per cento uccelli. Cresciuti in un laboratori, in gabbie come cavie, ora sono finalmente liberi. Liberi di cercare di sfuggire agli Erasers, esseri il cui unico scopo è distruggerli.
Cerca film simili
4.9
Maximum+Ride
Maximum Ride

2016

Cerca film simili
Street Fighter - La leggenda

La storia ruota attorno a Chun-Li e al suo viaggio tortuoso alla ricerca della giustizia, lungo il quale incontrerà esperti combattenti che tenteranno di fermarla in tutti i modi pur di non farla giungere alla sua meta.
Cerca film simili
4.4
Street+Fighter+-+La+leggenda
Street Fighter - La leggenda

2009

Cerca film simili
Poetic Justice

Still grieving after the murder of her boyfriend, hairdresser Justice writes poetry to deal with the pain of her loss. Unable to get to Oakland to attend a convention because of her broken-down car, Justice gets a lift with her friend, Iesha, and Iesha's postal worker boyfriend, Chicago. Along for the ride is Chicago's co-worker, Lucky, to whom Justice grows close after some initial problems. But is she ready to open her heart again?
Cerca film simili
6.8
Poetic+Justice
Poetic Justice

1993

Cerca film simili
La rivincita delle damigelle

Abigail Scanlon (Raven-Symone) e Parker Wald (Joanna Garcia) sono amiche fin dall'infanzia. Decidono di ritornare nella loro città natale a Lambert, in Louisiana, a trovare i loro amici. Qui rivedono una loro vecchia amica, Rachel (Chryssie Whitehead), che ha perso l'amore della sua vita, Tony (Lyle Brocato), perché la loro ex amica Catlin (Virginia Williams) ha finto di essere incinta per ingannare Tony a sposarla. Abigial e Parker decidono quindi di sabotare questo matrimonio per fare riunire Rachel con Tony.
Cerca film simili
6.6
La+rivincita+delle+damigelle
La rivincita delle damigelle

2010

Cerca film simili
Bravetown

Josh è un'anima persa con uno straordinario talento musicale. In viaggio per mettersi sulle tracce di ciò di cui ha più bisogno, in un primo momento si sente da solo contro il mondo ma il suo percorso sarà poi caratterizzato da molti incontri con persone in cerca della loro strada, presenze che si riveleranno di straordinaria importanza per la sua vita.
Cerca film simili
6.8
Bravetown
Bravetown

2015

Cerca film simili
Amiche per sempre

Nel 1970 quattro amiche passano la loro ultima estate di adolescenti. Si ritrovano 25 anni dopo. Episodi di vita provinciale rievocati sull'onda ambigua della nostalgia e nelle forme di un trito minimalismo al femminile, in parte riscattato dalla freschezza delle giovanissime interpreti.
Cerca film simili
6.9
Amiche+per+sempre
Amiche per sempre

1995

Cerca film simili
Crush

Scott, atleta liceale rubacuori, ha tutto ciò che può desiderare un ragazzo della sua età: bellezza, popolarità e un ammiratore segreto. Quella che però inizia come un gioco apparentemente innocente si trasforma ben presto in qualcosa di mortale e individuarne il colpevole prima che sia troppo tardi non è semplice. Il pericoloso stalker potrebbe essere Jules, frustrata dalla relazione platonica che ha con Scott, oppure Bess, una timida compagna di classe gelosa dell'amicizia tra Jules e Scott, ma anche Jeffrey, la cui cotta per Bess è diventata sempre più ossessiva.
Cerca film simili
5.9
Crush
La canzone della vita - Danny Collins

Una vecchia lettera scritta da John Lennon e Yoko Ono spinge un maturo musicista a vivere la vita in maniera differente e a cercare di riconciliarsi con suo figlio.
Cerca film simili
6.8
La+canzone+della+vita+-+Danny+Collins
La canzone della vita - Danny Collins

2015

Cerca film simili
The Horsemen

New York. Un nuovo serial killer sta seminando morti e panico per la città. Apparentemente, l'assassino non segue un filo conduttore logico e sembra che uccida le sua vittime in modo pressoché casuale. Breslin, il detective che si sta occupando del caso, intuisce però, che la soluzione del caso potrebbe trovarsi dietro la "La leggenda dei 4 Cavalieri dell'Apocalisse" e che le tracce lasciate dal killer sulla scena del crimine potrebbero farne anticipare le mosse future. Man mano che si sviluppa la vicenda però, Breslin, scopre che le vittime sono legate da un elemento in comune e che, con tutta sorpresa, lo stesso porta dritto dritto a lui...
Cerca film simili
5.9
The+Horsemen
The Horsemen

2009

Cerca film simili
The Little Death

La petite mort è un'espressione idiomatica della lingua francese, tradotta letteralmente in inglese, che indica uno stato di incoscienza post-orgasmico nel quale possono cadere alcuni soggetti in particolare di sesso femminile. La locandina del film dà semplicemente l'accezione "an orgasm", schietta e catchy come il disegno delle due mani. La pellicola in questione, in realtà, più che una "comedy about sex" è una "comedy about communication about sex", dove anzi la comunicazione non diventa problematica soltanto quando si affronta l'argomento tabù par excellence, quello sessuale appunto, ma incespica un po' dappertutto quando si toccano i temi del rapporto uomo/donna nel film (cioè sempre).
Cerca film simili
6.7
The+Little+Death
The Little Death

2014

Cerca film simili
Vitelloni allo sbaraglio

Appena fidanzato, Thomas incontra il suo futuro suocero Gilbert, che è sposato da 30 anni con Suzanne. Gilbert, disilluso, è convinto che il suo matrimonio gli abbia fatto perdere la vita. Convince Thomas a non sposare sua figlia Lola e lo incoraggia ad abbandonare anche tutto il resto della sua vita. I due uomini si gettano quindi in una nuova vita da marmocchi piena di avventure, convinti che la libertà sia altrove. Ma a quale prezzo riscopriamo i nostri sogni adolescenziali?
Cerca film simili
6.1
Vitelloni+allo+sbaraglio
Vitelloni allo sbaraglio

2013

Cerca film simili
Romeo & Juliet

Le famiglie dei Montecchi e Capuleti ricorrono a ogni pretesto per darsi battaglia pubblicamente per le strade di Verona, provocando il disappunto del principe. Ma il giovane Romeo dei Montecchi non è interessato a tutto ciò, lui è follemente innamorato di Rosalina, una cugina dei Capuleti, storia d'amore che suo cugino Benvolio lo spinge a non perseguire. Ma quella notte Romeo riesce a garantirsi un invito durante una festa in maschera presso la tenuta Capuleti. La famiglia Capuleti si prepara per l'evento, dove Lord e Lady Capuleti sperano che la loro figlia Giulietta accetterà le avances di un giovane conte di Parigi. Il conte è uno spirito libero, poco interessato al romanticismo, e Giulietta sembra più interessata a scherzare con la sua balia che ad ascoltare i suoi genitori. Al ballo, Romeo dimentica all'istante i suoi sentimenti per Rosaline quando scorge Giulietta, la quale dall'altro canto si incanta quando vede Romeo...
Cerca film simili
6.7
Romeo+%26+Juliet
Romeo & Juliet

2013

Cerca film simili
Rurouni Kenshin 2: Kyoto Inferno

Kenshin Himura si scontra con il malvagio Makoto Shishio che sta tentando di rovesciare il governo Meiji. Il destino del paese è in bilico mentre Kenshin Himura impugna la spada che ha giurato di non sguainare mai più.
Cerca film simili
7.6
Rurouni+Kenshin+2%3A+Kyoto+Inferno
Rurouni Kenshin 2: Kyoto Inferno

2014

Cerca film simili
Uncle Drew

Dopo aver prosciugato i risparmi di una vita per entrare in una squadra di basket e partecipare al torneo di street ball di Harlem, Dax è costretto a fare fronte a una serie di sfortunati contrattempi, compresa la sconfitta del suo team contro il suo rivale di lunga data. Nel disperato tentativo di vincere il torneo e il premio in denaro messo a disposizione, Dax ha modo di imbattersi nello "zio Drew", leggendario giocatore, e lo convince a scendere in campo ancora una volta. I due si propongono allora di radunare i vecchi compagni di Drew per convincerli a riformare la loro squadra e dimostrare che anche un gruppo di settantenni può ancora essere vittorioso.
Cerca film simili
6.7
Uncle+Drew
Uncle Drew

2018

Cerca film simili
Street Fighter: Sfida Finale

Un potentissimo criminale ha costruito un vero e proprio impero supertecnologico e ora chiede una barca di miliardi in cambio della vita di qualche dozzina di ostaggi. Contro di lui, il colonnello Guile (Van Damme), delle forze del Mondo Unito, e un gruppo di fidatissimi e abilissimi artisti marziali.
Cerca film simili
4.6
Street+Fighter%3A+Sfida+Finale
Street Fighter: Sfida Finale

1994

Cerca film simili
Close

Per proteggere un'ereditiera da alcuni rapitori professionisti, una solitaria esperta di sicurezza deve sventare un complotto inquietante, cercando di sopravvivere.
Cerca film simili
5.8
Close
Una pazza giornata a New York

Jane e Roxanne Ryan, gemelle diciassettenni, vanno a New York insieme ma per motivi diversi: Jane deve tenere un colloquio per accedere all'Università di Oxford; Roxy l'accompagna nella speranza di potersi intrufolare sul set di un videoclip di una rock band che le piace molto, e magari fargli avere un suo demo-tape. Le cose non vanno esattamente come programmato, e le due sorelle si perdono nella "jungla d'asfalto" che è New York, vivono pazzesche disavventure e si beccano ognuna il suo colpo di fulmine...
Cerca film simili
6.2
Una+pazza+giornata+a+New+York
Una pazza giornata a New York

2004

Cerca film simili
3ciento - Chi l'ha duro... la vince!

Dopo una serie di stranissime prove, il piccolo Leonida riesce a superare la selezione per i veri spartani, aiutato da possenti addominali e una folta barba. Quando diventerà il futuro Re, per difendere la propria patria Leonida dovrà vedersela con invasori strampalati venuti da ogni epoca, anche dai giorni nostri.
Cerca film simili
4.1
3ciento+-+Chi+l%27ha+duro...+la+vince%21
3ciento - Chi l'ha duro... la vince!

2008

Cerca film simili
Rovine

Due coppie di fidanzati si stanno godendo la fine delle loro vacanze in Messico, quando un turista tedesco li invita ad una gita avventurosa attraverso la foresta alla ricerca del fratello. Dopo una lunga e difficoltosa attraversata, a cui si unirà anche un ragazzo greco, i sei si ritroveranno al cospetto di antiche rovine Maya. Le affascinanti rovine si trasformeranno ben presto un incubo per i sei turisti, che dovranno cercare di sopravvivere a malefiche entità che assediano il luogo.
Cerca film simili
6.0
Rovine
Midnight Special

Il piccolo Alton ha poteri soprannaturali che mettono in pericolo la sua stessa esistenza. In fuga con il padre Roy, è diretto verso un destino a cui non può esimersi ma ha alle calcagna gli agenti governativi e il risoluto leader di una setta religiosa.
Cerca film simili
6.2
Midnight+Special
Midnight Special

2016

Cerca film simili
Ricomincio da nudo

Rob Anderson è pronto per sposare la ragazza dei suoi sogni ma non riesce a raggiungere l'altare. Ogni volta che si avvicina, si ritrova a risvegliarsi nudo nell'ascensore del suo hotel, costretto a rivivere l'inizio del giorno del suo matrimonio più e più volte.
Cerca film simili
5.7
Ricomincio+da+nudo
Ricomincio da nudo

2017

Cerca film simili
Montecristo

Il giovane Edmond Dantès viene accusato di alto tradimento e rinchiuso nel carcere di massima sicurezza dell'isola di Château d'If. È innocente: contro di lui prove costruite dal suo migliore amico Fernand, innamorato di Mercedes, fidanzata di Dantès, e quindi spinto dalla gelosia alla turpe macchinazione. Ma Dantès riesce a scappare, si trasforma nel conte di Montecristo e mette in atto il suo implacabile piano di vendetta... Basato sul romanzo di Alexandre Dumas.
Cerca film simili
7.7
Montecristo
Montecristo

2002

Cerca film simili
Push

Nick Gant è un telecinetico di seconda generazione, capace di muovere gli oggetti con la sola forza della mente. Traumatizzato dalla morte del padre, avvenuta dieci anni prima ad opera di una spietata agenzia governativa, Nick si è ritirato a vivere in un quartiere popoloso di Hong Kong, spendendo il suo tempo tra scommesse ai dadi e raggiri. Avvicinato da Cassie, un'adolescente chiaroveggente e saputella, viene coinvolto in un gioco pericoloso. Dovrà recuperare una valigia contenente un farmaco in grado di aumentare prestazioni e poteri in soggetti con capacità paranormali. Non sarà sempre facile eludere la sorveglianza e sfuggire ai poteri di spietati segugi, capaci di prevedere il futuro, di controllare le menti e di influenzare le azioni altrui. Ma Nick e Cassie hanno un piano, un disegno ed un segreto.
Cerca film simili
6.2
Push
Work It

Intelligente ma maldestra, la diciottenne Quinn si trasforma in una ballerina pronta a esibirsi in una gara di danza per l'ammissione alla Duke. Con Sabrina Carpenter.
Cerca film simili
7.6
Work+It
Work It

2020

Cerca film simili
Poltergeist

Il remake della MGM di Poltergeist, il film del 1982 diretto da Tobe Hooper e scritto e prodotto da Steven Spielberg. La pellicola racconta di un gruppo di fantasmi che cominciano a comunicare con la piccola Carol Anne Freeling, una bambina di cinque anni che vive in California con la famiglia attraverso la televisione statica. All'inizio i fantasmi sembrano gentili, muovono gli oggetti attorno alla casa divertendo tutti quanti, ma all'improvviso diventano cattivi e cominciano a terrorizzare la famiglia prima di rapire Carol.
Cerca film simili
5.2
Poltergeist
Poltergeist

2015

Cerca film simili
Spaceman

Durante una missione di ricerca, un astronauta scopre che il suo matrimonio è in difficoltà e per fortuna può contare sull'aiuto di una misteriosa creatura nascosta nella sua nave.
Cerca film simili
6.9
Spaceman
Spaceman

2024

Cerca film simili
Nell'erba alta

Quando i fratelli Becky e Cal sentono le grida d'aiuto di un bambino provenire da un campo di erba alta, si addentrano per salvarlo, ma si ritrovano presto intrappolati da una misteriosa forza che li disorienta e li separa. Isolati dal mondo e incapaci di sottrarsi alla morsa del campo, presto scoprono che farsi trovare è forse l'unica cosa peggiore di perdersi.
Cerca film simili
5.5
Nell%27erba+alta
Nell'erba alta

2019

Cerca film simili
Idiocracy

Joe Bowers è un militare che fa il suo dovere senza infamia e senza lode in attesa della pensione. Non sa che l'Esercito statunitense ha messo gli occhi su di lui perché, proprio in quanto perfetto rappresentante dell'uomo medio americano, può essere l'individuo giusto. Per cosa? Per un esperimento di criogenetica. Verrà ibernato (e insieme a lui, ma in un altro contenitore, una prostituta desiderosa di sfuggire al proprio protettore) e riportato in vita a tempo debito. Peccato che la realtà non rispetti i piani e che il degrado a cui gli States vanno incontro faccia sì che i due si risveglino nel 2505.
Cerca film simili
6.3
Idiocracy
Idiocracy

2006

Cerca film simili
Sin City - Una donna per cui uccidere

Dwight McCarthy (Josh Brolin) viene convocato da Ava Lord (Eva Green), l'unica donna che abbia mai amato e che necessita di aiuto per sfuggire al violento marito. Le intenzioni di Ava sono però molto più sinistre di ciò che appaiono e Dwight lo scoprirà presto. Nel frattempo, Marv (Mickey Rourke) riprende conoscenza in una strada desolata, circondato da diversi morti e incapace di ricordare come sia arrivato sin lì, e l'arrogante Johnny (Joseph Gordon-Levitt) ha intenzione di distruggere il più grande cattivo che la città che abbia mai conosciuto. Nancy (Jessica Alba), invece, cerca di far fronte al suicidio di John Hartigan (Bruce Willis) e trama per vendicarne la morte.
Cerca film simili
6.4
Sin+City+-+Una+donna+per+cui+uccidere
Sin City - Una donna per cui uccidere

2014

Cerca film simili
Cruel Intentions: Prima regola non innamorarsi

All'inizio delle vacanze estive Court lascia Kathrin e si fidanza con l'innocente Cecile. Per vendicarsi di Court, Kathrin spinge il fratellastro Sebastian a corteggiare Cecile con l'intenzione di farle perdere la verginità. Sebastian accetta la sfida, ma ritenendola troppo facile sposta le sue mire sulla figlia del nuovo preside, Annette. La ragazza, autrice di un articolo in cui dichiara che intende mantenersi vergine fino al matrimonio, solletica la curiosità di Sebastian che cerca di farla cadere in tentazione.
Cerca film simili
6.8
Cruel+Intentions%3A+Prima+regola+non+innamorarsi
Cruel Intentions: Prima regola non innamorarsi

1999

Cerca film simili
L'ululato

Un terribile omicida seriale, Eddie Quist (Robert Picardo), viene ucciso dalla polizia, ma una giornalista televisiva, Karen White (Dee Wallace), che ha avuto un incontro ravvicinato con lui ed è stata determinante per la sua cattura, è sconvolta. Per riprendersi va nella clinica dello psichiatra Waggner (Patrick Macnee): incontra parecchia gente strana, ma ciò che la colpisce sono gli ululati che sente provenire dalla foresta ai cui margini sorge la clinica. Ben presto scopre che appartengono a temibili lupi mannari.
Cerca film simili
6.6
L%27ululato
L'ululato

1981

Cerca film simili
Underworld: La ribellione dei Lycans

L'Ascesa dei Lycan narra delle origini della sanguinaria e secolare faida tra gli aristocratici vampiri e i loro schiavi di un tempo, i Lycan. Negli anni bui del primo Medioevo un lycan chiamato Lucian lancia la rivolta dei lupi mannari contro Viktor, il crudele re dei vampiri che li aveva resi schiavi. Con Lucian si allea Sonja, la sua amata segreta, una vampira.
Cerca film simili
6.5
Underworld%3A+La+ribellione+dei+Lycans
Underworld: La ribellione dei Lycans

2009

Cerca film simili
Dracula's legacy - Il fascino del male

Una banda di ladri super tecnologici entra in un sotteraneo alla ricerca di opere d'arte e con sorpresa trovano invece una bara ben protetta e mai aperta da più di cent'anni. Liberato dopo tanto tempo di prigionia, Dracula si ritrova nel mondo moderno per farlo precipitare in un antico terrore.
Cerca film simili
5.2
Dracula%27s+legacy+-+Il+fascino+del+male
Dracula's legacy - Il fascino del male

2000

Cerca film simili
In compagnia dei lupi

Un’adolescente con problemi familiari fa un sogno che la porta a rivivere la favola di “Capuccetto rosso” come protagonista, con tanto di lupo, o per meglio dire licantropi, assetati di sangue…
Cerca film simili
6.3
In+compagnia+dei+lupi
In compagnia dei lupi

1984

Cerca film simili
Dog Soldiers

Un team di soldati inglesi in addestramento nelle selvagge lande scozzesi trovano un capitano delle Forze Speciali ferito e quanto rimane della sua squadra. Scopriranno presto che la zona è infestata di lupi mannari e si dovranno preparare all'azione dato che stanotte sarà di luna piena...
Cerca film simili
6.7
Dog+Soldiers
Dog Soldiers

2002

Cerca film simili
Cursed - Il maleficio

A Los Angeles, un fratello e una sorella che hanno da poco perso i genitori affrontano la dura quotidianità, finchè una bestia feroce li attacca una notte, cambiando il loro destino. Ora devono combattere per sopravvivere alla maledizione di un lupo mannaro...
Cerca film simili
5.4
Cursed+-+Il+maleficio
Cursed - Il maleficio

2005

Cerca film simili
Licantropia Evolution

Ginger e Brigitte sono due sorelle di 16 e 15 anni, che vivono emarginate dai compagni di scuola, coltivando interessi molto "particolari" come l'interesse per la morte in tutte le sue forme. Una sera Ginger, alla comparsa delle prime mestruazioni, viene aggredita da un lupo mannaro e viene colpita dalla maledizione. L'evento dà il via a una lenta e inesorabile trasformazione non solo del corpo, che si fa sempre più "animale", ma anche della psicologia del personaggio, sempre più disinvolto e disinibito che di giorno va a caccia di maschi e di notte va in giro ad uccidere i cani per procurarsi il cibo. Inizia una lotta contro il tempo della sorella Brigitte per evitare che la trasformazione di Ginger si completi prima della prossima luna piena.
Cerca film simili
6.9
Licantropia+Evolution
Licantropia Evolution

2000

Cerca film simili
Un lupo mannaro americano a Parigi

Andie, un giovane studente americano piuttosto imbranato, un giorno riesce a salvare Serafine, un'aspirante suicida che sta per gettarsi dalla Torre Eiffel. La ragazza, in realtà, è una licantropa che colpita al cuore oltre che innamorarsi, infetta con un morso il nostro sciagurato eroe. Andie viene anche a contatto con una banda di uomini lupo skinheads che vogliono ripulire il mondo e che seminano il terrore nei vagoni della metropolitana parigina.
Cerca film simili
6.0
Un+lupo+mannaro+americano+a+Parigi
Un lupo mannaro americano a Parigi

1997

Cerca film simili
Wolfen - La belva immortale

Chi ha ucciso il ricco industriale di Manhattan e la moglie? Il magnate e la consorte sono stati trovati davanti al loro grattacielo con la gola mozzata. Opera di terroristi, dice il capo della omicidi. Ma un detective, che segue il caso, non è affatto convinto. Le morti, come molte altre accadute nella stessa zona, sembrano opera di bestie, non di uomini, forse di lupi... Ma come è possibile che ci siano i lupi a Manhattan? Indagando il poliziotto è costretto a prendere atto dell'incredibile realtà: tra i grattacieli si annidano ancora i discendenti delle belve che abitavano l'isola prima che arrivassero gli uomini.
Cerca film simili
5.9
Wolfen+-+La+belva+immortale
Wolfen - La belva immortale

1981

Cerca film simili
Licantropia Apocalypse

Brigitte sta cercando di evitare ciò che è capitato a sua sorella Ginger, prima trasformata in lupo mannaro e poi uccisa da Brigitte stessa. Il terribile morbo scorre già nel suo sangue e l'unica speranza di salvezza risiede in un antidoto che tuttavia non fa altro che rallentare gli effetti del morbo. Reclusa in un centro di riabilitazione per tossicodipendenti, Brigitte, in stato confusionale, viene privata dell'antidoto che frena la sua brama di sangue e le impedisce di trasformarsi in un licantropo che istintivamente uccide chiunque sia sulla sua strada. Nel frattempo un lupo mannaro (lo stesso che ha aggredito e trasformato Ginger nel primo film) si aggira nei dintorni dandole la caccia. Stringendo amicizia con un'orfana, soprannominata Ghost, Brigitte riesce a scappare e si rifugia nella vecchia casa di Ghost. Lì tenterà inutilmente di fermare il morbo.
Cerca film simili
6.4
Licantropia+Apocalypse
Licantropia Apocalypse

2004

Cerca film simili
Wolf - La belva è fuori

Il pubblicista Will Randall si vede soffiare sotto il naso il suo lavoro e sua moglie da un collega più giovane. Una sera, guidando su un'autostrada del New England, vede un lupo disteso sulla carreggiata, si ferma e scende per vedere cosa sia successo, ma il lupo lo morde e poi scappa via. I giorni successivi Will ritrova tutta l'energia perduta, si sente più competitivo che mai ed i sensi gli sono acuiti in modo sorprendente. Nel frattempo, la splendida figlia del suo capo s'innamora di lui, senza rendersi conto che Will si sta trasformando giorno dopo giorno in una creatura mostruosa...
Cerca film simili
6.1
Wolf+-+La+belva+%C3%A8+fuori
Wolf - La belva è fuori

1994

Cerca film simili
Wolfman

L'infanzia di Lawrence Talbot termina la notte in cui sua madre muore. Dopo aver lasciato il misterioso villaggio di Blackmoor, passa decenni cercando di dimenticare e di riprendersi dalla tragedia. Ma quando la fidanzata di suo fratello, Gwen Conliffe, lo rintraccia affinché la aiuti a ritrovare il suo amore scomparso, decide di tornare a casa e di unirsi al padre nelle ricerche. Troverà gli abitanti del villaggio sconvolti dallo sterminio che un essere con una forza bruta e un insaziabile desiderio di sangue sta attuando nelle notti di luna piena. Ora, se vuole mettere fine alle stragi nel villaggio e proteggere la donna di cui è da sempre innamorato, Talbot dovrà uccidere la spaventosa creatura che di notte si aggira nei boschi. Ma durante la caccia, l'uomo dal passato tormentato scoprirà un lato primordiale di sé, che non avrebbe mai immaginato di possedere.
Cerca film simili
5.8
Wolfman
Wolfman

2010

Cerca film simili
Van Helsing

Nel tardo diciannovesimo secolo, il famoso cacciatore di vampiri Van Helsing viene convocato in Europa orientale per affrontare pericolosi mostri quali Dracula, la creatura di Frankenstein e l'Uomo Lupo. Van Helsing verrà aiutato nel suo compito da Anna, ultima rappresentante di una antica famiglia da secoli sulle tracce di Dracula.
Cerca film simili
6.3
Van+Helsing
Van Helsing

2004

Cerca film simili
Il patto dei lupi

Verso la fine del 1700 nella zona meridionale della Francia accadde un fatto che fece epoca, tramandato poi nei decenni con le dovute licenze di fantasia e di leggenda. Fu lo stesso re Luigi XV a dare ordine che il mistero venisse risolto. Circa centotrenta persone erano state trovate uccise e massacrate. Presto si capì che l'assassino non era un umano ma un animale, chiamato appunto "la bestia di Gévaudon". Per la caccia al mostro non basta l'esercito, ci vogliono degli specialisti, ed eccoli: Grégoire de Fronsac (Le Bhin), una sorta di Indiana Jones d'epoca, e Mani (Dacascos) un indiano mistico e ottimo combattente.
Cerca film simili
6.7
Il+patto+dei+lupi
Il patto dei lupi

2001

Cerca film simili
La metamorfosi del male

La famiglia Porter - papà, mamma e figlioletto, oltre al cane - viene brutalmente attaccata mentre campeggia di notte, in Francia. Solo la mamma sopravvive, gravemente ferita, ma i suoi ricordi sono frammentari. All'inizio si pensa all'attacco di qualche animale, ma poi risulta evidente che si tratta di omicidio. Viene arrestato il rozzo e disadattato Talan Gwynek, unico sospettato dei delitti. La giovane e rampante avvocatessa Katherine Moore vuole dimostrarne l'innocenza. Talan è considerato molto pericoloso: in prigione viene tenuto in catene e museruola.
Cerca film simili
6.4
La+metamorfosi+del+male
La metamorfosi del male

2013

Cerca film simili
Powrót wilczycy

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.3
Powr%C3%B3t+wilczycy
Powrót wilczycy

1990

Cerca film simili
Licantropia

1815, Brigitte e Ginger, attraversando a cavallo le pianure del Canada, si recano presso un accampamento indiano abbandonato, dove un vecchio trasmette loro un messaggio alquanto misterioso: "Dovete uccidere il ragazzo, altrimenti una di voi due sarà costretta ad uccidere l'altra". Proseguendo il loro viaggio, le due sorelle si recano in un villaggio, nel quale gli abitanti , che spesso vengono assaliti da bestie mostruose, vivono nel terrore. Un giorno Ginger viene morsa da un ragazzo che si rivela essere un lupo mannaro, e inizia a subire strane mutazioni.
Cerca film simili
6.1
Licantropia
Licantropia

2004

Cerca film simili
I delitti della luna piena

Spagna, Galizia 1850. Vengono ritrovati tredici cadaveri con terrificanti mutilazioni ed inspiegabili incisioni chirurgiche. Gli abitanti del paese sono troppo intimoriti per addentrarsi nelle foreste infestate dai lupi. Nasce così la leggenda del "Licantropo di Allariz".
Cerca film simili
5.0
I+delitti+della+luna+piena
I delitti della luna piena

2004

Cerca film simili
Jaani Dushman

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Jaani+Dushman
Jaani Dushman

1979

Cerca film simili
Wolf Mother: Hunted

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Wolf+Mother%3A+Hunted
Wolf Mother: Hunted

2015

Cerca film simili
Frostbiten

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Frostbiten
Frostbiten

2006

Cerca film simili
Frankenstein contro l'uomo lupo

Due ladri scoperchiano per caso la bara dell’Uomo Lupo, che si risveglia uccidendo con un morso uno dei due. Il richiamo della luna si fa sentire e l’Uomo Lupo è costretto a fuggire dalla folla inferocita. Troverà la collaborazione di Frankenstein, ritornato in vita dalla sua bara di ghiaccio…
Cerca film simili
6.2
Frankenstein+contro+l%27uomo+lupo
Frankenstein contro l'uomo lupo

1943

Cerca film simili
Al di là del mistero

Uno scienziato pazzo, con la complicità del suo deforme compagno di cella, fugge di prigione con l'intento di assassinare coloro che precedentemente avevano testimoniato contro di lui. Durante il suo peregrinare, si imbatte nel Circo degli orrori di Lampini, il quale possiede lo scheletro del conte Dracula. Ucciso Lampini e sostituitosi a lui, risveglia il conte rimuovendo il paletto che ne trafigge il cuore, per farsi aiutare nei suoi scopi. Non resistendo alla sua natura di vampiro, Dracula tenta di vampirizzare una donna, ma scoperto, è costretto a fuggire mentre il giorno si avvicina, morendo incenerito dai raggi del sole.
Cerca film simili
6.1
Al+di+l%C3%A0+del+mistero
Al di là del mistero

1944

Cerca film simili
Neowolf

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.7
Neowolf
Neowolf

2010

Cerca film simili
Los monstruos del terror

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Los+monstruos+del+terror
Los monstruos del terror

1970

Cerca film simili
Werewolf Castle

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Werewolf+Castle
Werewolf Castle

2022

Cerca film simili
Quella casa nel bosco

Cinque studenti di college partono su un camper alla volta di una casa nel bosco per trascorrere un week-end di assoluto relax. Dopo aver fatto rifornimento in una pompa di benzina gestita da un uomo inquietante giungono a destinazione. Ormai a loro agio nella baita, iniziano a giocare a obbligo e verità quando una botola si apre svelando una cantina colma di strani oggetti: di lì a poco saranno presi d'assalto da una famiglia di zombi, mentre da una sala-bunker un gruppo di tecnici osserva attraverso telecamere nascoste ogni loro mossa. Saggio analitico su tendenze, ossessioni e pratiche dell'horror, l'esordio al cinema di Drew Goddard comincia come il più piatto teen horror per mutarsi, di sequenza in sequenza, in un lavoro totalmente refrattario alla stabilità.
Cerca film simili
6.6
Quella+casa+nel+bosco
Quella casa nel bosco

2012

Cerca film simili
Wolf Blood

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Wolf+Blood
Wolf Blood

1925

Cerca film simili
La momia nacional

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
La+momia+nacional
La momia nacional

1981

Cerca film simili
Cry of the Werewolf

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Cry+of+the+Werewolf
Cry of the Werewolf

1944

Cerca film simili
Howling V: La rinascita

Un gruppo di persone ospitate in un pittoresco castello viene, un giorno dopo l'altro, decimata, da un misterioso lupo mannaro che è in realtà fa parte dell'allegra combriccola. Nessuna possibilità di scoprire la sua vera identità fino alla successiva notte di plenilunio.
Cerca film simili
4.8
Howling+V%3A+La+rinascita
Howling V: La rinascita

1989

Cerca film simili
Luna di miele stregata

Larry e la sua fidanzata Vicky sono due noti speaker radiofonici specializzati in drammi dell'orrore. Da qualche tempo però, Larry è ossessionato da visioni e incubi ed egli stesso emette ululati da licantropo. Recatosi al castello della vecchia zia che lo ha designato erede delle sue cospicue sostanze, Larry vi trova anche tutti i suoi (invidiosi) parenti: strane morti cominciano ad accadere.
Cerca film simili
5.4
Luna+di+miele+stregata
Luna di miele stregata

1986

Cerca film simili
El retorno de Walpurgis

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
El+retorno+de+Walpurgis
El retorno de Walpurgis

1973

Cerca film simili
Female Werewolf

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Female+Werewolf
Female Werewolf

2015

Cerca film simili
Legend of the Werewolf

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Legend+of+the+Werewolf
Legend of the Werewolf

1975

Cerca film simili
Dylan Dog - Il film

Dylan Dog ha smesso di fare l'Indagatore dell'incubo e, per sancire con ancor più decisione il suo proposito di staccarsi dalla sua vecchia vita, si è trasferito da Londra a New Orleans. Si troverà però invischiato in un nuovo mistero quando verrà contattato da Elizabeth Ryan, una giovane decisamente affascinante che sostiene che suo padre sia stato ucciso da un vero mostro.
Cerca film simili
4.7
Dylan+Dog+-+Il+film
Dylan Dog - Il film

2011

Cerca film simili
La bestia

Nel vecchio castello del marchese Pierre de l'Espérance (nel cui parco, duecento anni prima, la bella Romilda fu violentata da un mostruoso animale) giunge l'ereditiera americana Lucy Broadhurst, promessa sposa, per corrispondenza, di Mathurin, il figlio trentenne di Pierre. Destinate a rimpinguare l'esausto patrimonio del marchese, le nozze tra Lucy e Mathurin - che dovrebbero essere benedette dal cardinal de Balo, atteso da Roma - sono osteggiate, per qualche misteriosa ragione, da Remondello de Balo, fratello del porporato e zio del promesso sposo. Mentre Pierre, furente, si libera di Remondello uccidendolo, Lucy, eccitata dalla leggenda di Romilda, ne rivive in sogno l'incontro con la bestia, cui era seguita la morte di entrambi. Al risveglio, la ragazza trova Mathurin esanime: si spoglia il cadavere, e si scopre che ha la coda. Terrorizzata, Lucy abbandona il castello.
Cerca film simili
5.5
La+bestia
La bestia

1975

Cerca film simili
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

Un gruppo di vampiri con sede in Nuova Zelanda lotta per capire la moderna società e per adattarsi al mutevole mondo che li circonda.
Cerca film simili
7.6
Vita+da+vampiro+-+What+We+Do+in+the+Shadows
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

2014

Cerca film simili
Shaky Shivers

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Shaky+Shivers
Shaky Shivers

2023

Cerca film simili
Mad Monster Party?

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Mad+Monster+Party%3F
Mad Monster Party?

1967

Cerca film simili
The Undying Monster

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
The+Undying+Monster
The Undying Monster

1942

Cerca film simili
Il segreto del Tibet

Il botanico dottor Glendon (Henry Hull) trova in Tibet una rarissima pianta, la Mariphasa, ma viene attaccato da una strana creatura che lo morde a un braccio.Tornato a Londra, si dedica a far crescere la pianta (che fiorisce solo alla luce della luna), trascurando, come sua abitudine, la moglie Lisa (Valerie Hobson) che trova conforto nell’amicizia di un vecchio spasimante, Paul (Lester Matthews). Uno strano personaggio, il dottor Yogami (Warner Oland), si avvicina a Glendon e sembra molto interessato alla pianta che, dice, è l’unico antidoto, sia pure temporaneo, contro la licantropia. Glendon si rende conto di trasformarsi ogni notte di luna piena in un licantropo assetato di sangue.
Cerca film simili
6.0
Il+segreto+del+Tibet
Il segreto del Tibet

1935

Cerca film simili
Wolves of Wall Street

Jeff Allen ha appena ottenuto un nuovo lavoro in una delle società di intermediazione più ricche di Manhattan, Wolfe Brothers. Qui agenti di borsa giovani e di bell'aspetto fanno un sacco di soldi essendo particolarmente spietati. Jeff scopre che il vero segreto del loro successo è un istinto animale che lo sta trasformando in un lupo mannaro, ma potrebbe essere troppo tardi per uscirne.
Cerca film simili
4.6
Wolves+of+Wall+Street
Wolves of Wall Street

2002

Cerca film simili
L'implacabile condanna

Leon è afflitto da una terribile maledizione: durante la luna piena si trasforma in una bestia feroce che uccide chiunque incroci il suo cammino. Attraverso il suo amore per Christina, Leon trova il modo di arginare gli effetti della sua maledizione ma tutto precipita quando il fidanzamento con lei si rompe.
Cerca film simili
6.5
L%27implacabile+condanna
L'implacabile condanna

1961

Cerca film simili
Howling III: The Marsupials

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Howling+III%3A+The+Marsupials
Howling III: The Marsupials

1987

Cerca film simili
A Werewolf in England

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
A+Werewolf+in+England
A Werewolf in England

2020

Cerca film simili
Um Lobisomem na Amazônia

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Um+Lobisomem+na+Amaz%C3%B4nia
Um Lobisomem na Amazônia

2005

Cerca film simili
Le messe nere della contessa Dracula

Elvira viaggia nella campagna francese con la sua amica Genevieve, alla ricerca della tomba perduta di un'assassina medievale e possibile vampira, la contessa Wandessa. Trovano un probabile sito nel castello di Waldemar Daninsky, che invita le donne a rimanere per tutto il tempo che vogliono. Mentre Waldemar mostra a Elvira la tomba che presumibilmente ospita la contessa, lei accidentalmente fa tornare in vita il vampiro, più affamato che mai. Daninsky ha un suo segreto nascosto, ma sarà sufficiente a salvare le due ragazze dal diventare le prossime vittime di Wandessa?
Cerca film simili
5.5
Le+messe+nere+della+contessa+Dracula
Le messe nere della contessa Dracula

1971

Cerca film simili
La furia del Hombre Lobo

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
La+furia+del+Hombre+Lobo
La furia del Hombre Lobo

1972

Cerca film simili
La croce dalle 7 pietre

Marco si reca a Napoli per trovare la sua cugina che non vede da tempo. Giunto nella città partenopea viene tipicamente rapinato da due malviventi che riescono a strappargli di dosso una croce d'argento incastonata di pietre preziose. Questo oggetto era in verità un potente talismano che impediva la trasformazione in licantropo del protagonista.
Cerca film simili
1.9
La+croce+dalle+7+pietre
La croce dalle 7 pietre

1987

Cerca film simili