Lettere d'amore smarrite (1940)

(6,8) basato su 4 voti
Data di uscita
nov 30, 1940
Durata
01h 35m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Lettere d'amore smarrite

Kung Fu Panda 2

Po, diventato Guerriero Dragone, vive proteggendo la Valle della Pace con i suoi amici e compagni maestri di kung-fu, i temibili Cinque Cicloni. Ma la sua nuova vita è scossa da uno spaventoso criminale che ha in mente di utilizzare un'invincibile arma segreta per conquistare la Cina e distruggere il kung fu. Po sarà costretto a scavare nel passato per scoprire le proprie origini misteriose e tirar fuori così la forza necessaria a fronteggiare il nemico.
Cerca film simili
7.0
Kung+Fu+Panda+2
Kung Fu Panda 2

2011

Cerca film simili
One Piece Film: Z

La pietra Dyna arma segreta della Marina, famigerata come paragonabile alle armi ancestrali, è stata rubata e il temuto responsabile, l'ex ammiraglio Z, intralcia il cammino dei pirati di Cappello di paglia. Il quartier generale della Marina decide finalmente di affrontare la cospirazione che minaccia gli equilibri del Nuovo Mondo. Nel frattempo l'ex ammiraglio Kuzan insegue i pirati di Cappello di paglia. Infine Rufy e la sua ciurma decidono di opporsi a Z e il suo incredibile potere.
Cerca film simili
7.5
One+Piece+Film%3A+Z
One Piece Film: Z

2012

Cerca film simili
Christmas Time in South Park

There's no better time of year than Christmas, especially in South Park. So, stop fighting with the family, gather 'round the fire and watch these classic South Park episodes. Join in as the citizens of South Park sing many of everyone's favorite holiday classics like, "Mr Hankey, the Christmas Poo" and "Christmas Time in Hell". See the boys bring Christmas to Iraq and learn how hard it is to be a Jew during this holiday season. Christmas is a time when we all can put aside our differences and agree on what the holidays are really about: presents!
Cerca film simili
8.0
Christmas+Time+in+South+Park
Christmas Time in South Park

2007

Cerca film simili
Batman - Il ritorno

A Gotham City il giovane miliardario Bruce Wayne è il misterioso Batman, che agisce contro i malfattori. La sua identità è nota solo al fedele ed anziano domestico Alfred con il quale vive in un palazzo-fortezza nei cui sotterranei si trovano numerosi e strani armamenti tra cui la Batmobile, l'automobile blindata capace di orientarsi in qualunque posizione per affrontare il "Kiddle Ride", il mostruoso veicolo di Oswald Cobblepot, il Pinguino, un essere deforme mezzo uomo e mezzo animale che, dopo aver vissuto nelle luride acque del sottosuolo di Gotham, ha deciso di emergere per candidarsi a sindaco con l'aiuto dell'amorale miliardario Max Shreck, l'assassino di Selina Kyle. Costei, donna mite e gentile, in seguito alla propria morte è stata trasformata, ad opera di alcuni gatti, nella seducente ma perfida Catwoman, amica-nemica acerrima di Batman. Questi, ingaggiando una lotta serrata contro i suoi astuti avversari, dopo alterne vicende riesce a sconfiggerli.
Cerca film simili
6.9
Batman+-+Il+ritorno
Batman - Il ritorno

1992

Cerca film simili
Batman of the Future - Il film

Fuelled by remorse and vengeance, a high schooler named Terry McGinnis becomes the new Batman as he fights crime in the futuristic Neo-Gotham City.
Cerca film simili
7.2
Batman+of+the+Future+-+Il+film
Batman of the Future - Il film

1999

Cerca film simili
007 - Vendetta privata

Un boss della droga uccide per vendetta la moglie di un agente americano amico di James Bond. Questi, nonostante gli sia stata revocata la licenza di uccidere, decide di agire in proprio, aiutato dalla giovane amante del boss e dalla bella e coraggiosa Pam.
Cerca film simili
6.4
007+-+Vendetta+privata
007 - Vendetta privata

1989

Cerca film simili
La maledizione della prima luna

Caraibi, 1700. La figlia del governatore viene rapita dal malvagio pirata Barbossa. Will Turner amico d'infanzia della ragazza e segretamente innamorato di lei, si unisce a Jack Sparrow, un pirata vagabondo e per cui la parola strano suona eufemistica, per portare in salvo la fanciulla. Ma per riuscirci, dovranno affrontare misteriose e sinistre forze del male che risalgono addirittura a una maledizione azteca...
Cerca film simili
7.8
La+maledizione+della+prima+luna
La maledizione della prima luna

2003

Cerca film simili
Kung Fu Panda - I segreti dei cinque cicloni

Dopo il tionfo su Tai Lung, Po è alle prese con una nuova sfida lanciatagli dal Maestro Shifu: dovrà insegnare il Kung Fu agli irrequieti coniglietti della Valle della Pace. E non sarà facile...
Cerca film simili
6.7
Kung+Fu+Panda+-+I+segreti+dei+cinque+cicloni
Kung Fu Panda - I segreti dei cinque cicloni

2008

Cerca film simili
Transporter 3

Frank Martin, specialista in consegne rischiose, è chiamato ad una nuova, pericolosa missione: trasportare due grossi sacchi e una giovane ucraina, figlia di un ufficiale ucraino, da Marsiglia a Odessa. Nel tragitto verso la meta non mancano i criminali che vogliono mettere le mani sulla ragazza. Frank non sa che è vittima di una trappola.
Cerca film simili
6.1
Transporter+3
Transporter 3

2008

Cerca film simili
Tristano & Isotta

Nell'Alto Medioevo, successivamente alla caduta dell'Impero Romano, un'alleanza di tribù britanniche guidata da Lord Mark tenta di opporsi agli attacchi dell'Irlanda. Durante un assalto a sorpresa, gli irlandesi compiono un massacro: in battaglia Lord Mark salva il giovane orfano Tristano, che poi alleverà come un figlio. Molti anni dopo, Tristano, che nel frattempo è diventato un giovane e fiero cavaliere, partecipa ad una spedizione militare da lui stesso pianificata, ma in uno scontro viene gravemente ferito. Credendolo morto, i suoi cari lo lasciano alla deriva su una barca che lo conduce sulle coste dell’Irlanda, dove la bella e triste Isotta, promessa in sposa ad un rude combattente, lo trova in fin di vita e lo cura di nascosto.
Cerca film simili
6.7
Tristano+%26+Isotta
Tristano & Isotta

2006

Cerca film simili
Octopussy - Operazione piovra

James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall'Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un'affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell'organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare. Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.
Cerca film simili
6.3
Octopussy+-+Operazione+piovra
Octopussy - Operazione piovra

1983

Cerca film simili
La bambola assassina 2

La mamma di Andy Barclay è stata messa sotto osservazione psichiatrica perché ha sostenuto la storia della bambola assassina, non confermata dalla polizia che non voleva esporsi. Perciò, Andy (Alex Vincent) dovrà essere affidato a un’altra famiglia. La dottoressa Grace Poole (Grace Zabriskie) affida Andy ai coniugi Phil (Gerrit Graham) e Joanne Simpson (Jenny Agutter). L’impatto con la nuova realtà è buono e Andy conosce anche la ribelle Kyle (Christine Elise), una ragazza che vive con i Simpson. Mentre viene trasportato in auto dall’assistente di Sullivan per essere eliminato, Chucky ritorna in azione e, fatto fuori l’assistente, è di nuovo libero e più spietato che mai con il solo scopo di riguadagnare un corpo umano.
Cerca film simili
6.3
La+bambola+assassina+2
La bambola assassina 2

1990

Cerca film simili
Gamera 2: Attack of Legion

A strange meteor lands in Japan and unleashes hundreds of insect-like "Legion" creatures bent on colonizing the Earth. When the military fails to control the situation, Gamera shows up to deal with the ever-evolving space adversary. However the battle may result in Gamera losing his bond with both Asagi and humanity.
Cerca film simili
7.5
Gamera+2%3A+Attack+of+Legion
Gamera 2: Attack of Legion

1996

Cerca film simili
Bleach: The DiamondDust Rebellion

Dopo il furto di un oggetto dall'immenso potere, il "sigillo del re", da parte di misteriosi individui, Toshiro Hitsugaya, a cui era stata affidata la protezione dell'oggetto assieme alla sua brigata, scomparso misteriosamente, viene reputato complice del ladro e traditore da parte di Shigekuni Genryusai Yamamoto.
Cerca film simili
6.8
Bleach%3A+The+DiamondDust+Rebellion
Bleach: The DiamondDust Rebellion

2007

Cerca film simili
Lupin III: La leggenda dell'oro di Babilonia

Questa volta Lupin e la sua squadra sono sulle tracce della leggendaria torre di Babele, che si scoprirà essere realizzata interamente d'oro e sepolta nel sottosuolo di New York. A dare la caccia a lui e al tesoro, oltre alla mafia italoamericana, anche l'immancabile Ispettore Zenigata, che si troverà costretto a dirigere una squadra internazionale di scatenate poliziotte.
Cerca film simili
6.3
Lupin+III%3A+La+leggenda+dell%27oro+di+Babilonia
Lupin III: La leggenda dell'oro di Babilonia

1985

Cerca film simili
I Fantastici 4

Un gruppo di astronauti in seguito ad un viaggio nello spazio viene esposto a raggi cosmici grazie ai quali ognuno di loro acquista dei superpoteri. Reed Richards inventore e leader del gruppo acquista il potere di allungare a dismisura il suo corpo come fosse fatto di gomma e prende il nome di "Mister Fantastic"; la sua ragazza Sue Storm acquista il potere dell'invisibilità e sarà "la donna invisibile"; suo fratello Johnny Storm acquista il potere di controllare il fuoco e il suo stesso corpo è ricoperto di fiamme da qui prenderà il nome de "La torcia umana"; infine il pilota Ben Grimm acquista una forza sovrumana con il corpo fatto di pietra sarà "La cosa". Tutti e quattro formano un gruppo "I Fantastici Quattro" e utilizzano i loro poteri per sconfiggere il malefico Dottor Doom.
Cerca film simili
5.8
I+Fantastici+4
I Fantastici 4

2005

Cerca film simili
Road

An elder brother who lived a life of crime but left to show his younger brother the lifestyle is not fit for anything. Years later his younger brother takes his footsteps in the life of drugs/crime, to a deal gone wrong his younger brother is murdered, his elder brother steps back into his crime ways and to find and avenge his younger brother's death.
Cerca film simili
4.7
Road
Solo: A Star Wars Story

Attraverso una serie di rischiose bravate vissute nel pericoloso sottobosco criminale galattico, Han Solo incontrerà Chewbacca, il suo futuro copilota, e Lando Calrissian, noto giocatore d'azzardo, in un viaggio che definirà il corso di uno dei più improbabili eroi della saga Star Wars.
Cerca film simili
6.6
Solo%3A+A+Star+Wars+Story
Solo: A Star Wars Story

2018

Cerca film simili
One Piece - L'isola segreta del barone Omatsuri

Dopo averne trovato la mappa, Rufy e la sua ciurma decidono di visitare l'isola di Omatsuri, dove tutti gli abitanti hanno una strana piantina sulla testa. Il capo di quest'isola è il barone Omatsuri, che li sfida ad affrontare dure prove in cambio dell'accesso a luoghi per rilassarsi e questi accettano. In realtà il barone molti anni prima era il capitano di una ciurma pirata ma un giorno tutti i suoi compagni erano stati uccisi; ha iniziato così ad odiare tutti i pirati fra i quali c'era un forte legame e, cercando di separarli, li attira sulla sua isola e li fa tutti mangiare a parte il capitano dal Giglio Garofano, una grossa e mostruosa pianta situata sulla sommità di un monte. Grazie all'energia assorbita dalla pianta, il barone riesce a mantenere in vita i suoi compagni uccisi tempo fa. Dopo aver affrontato e vinto le prime due prove, il rapporto di amicizia fra i protagonisti inizia ad affievolirsi e iniziano quindi a scomparire.
Cerca film simili
7.2
One+Piece+-+L%27isola+segreta+del+barone+Omatsuri
One Piece - L'isola segreta del barone Omatsuri

2005

Cerca film simili
I Griffin presentano: It's a Trap!

La famiglia Griffin è in salotto a guardare la televisione quando ancora una volta salta la corrente. L'ultimo episodio della parodia di Guerre Stellari con i personaggi della serie nel ruolo dei noti protagonisti della saga. Rivisita la storia raccontata nell'ultimo film della trilogia originale "Episodio VI: il ritorno dello Jedi"
Cerca film simili
6.8
I+Griffin+presentano%3A+It%27s+a+Trap%21
I Griffin presentano: It's a Trap!

2010

Cerca film simili
Quantum of Solace

Tradito da Vesper, la donna che amava, 007 deve combattere l'istinto di trasformare la sua missione in una questione personale. Cercando di scoprire la verità, Bond e M interrogano Mr. White che rivela come l'organizzazione che ricattava Vesper sia molto più complessa e pericolosa di quanto immaginassero. Il lavoro di intelligence collega un agente MI6, che ha tradito l'agenzia, ad un conto bancario a Haiti dove, per uno scambio di persona, Bond conosce la bella e aggressiva Camille, una donna che ha una vendetta personale da portare a termine. Camille accompagna Bond da Dominic Greene, un uomo d'affari senza scrupoli, che è tra i membri principali della misteriosa organizzazione. In una missione che lo porta in Austria, Italia e in Sudamerica, Bond scoprirà che Greene è impegnato in una cospirazione per prendere il controllo di una delle risorse naturali più importanti del mondo, che lo spinge a stringere un patto con il generale in esilio Medrano.
Cerca film simili
6.3
Quantum+of+Solace
Quantum of Solace

2008

Cerca film simili
Free Willy 3 - Il salvataggio

Jesse è diventato un adolescente e lavora in un centro di ricerca marino insieme al suo amico Randolph. I due sospettano che Willy ed altre orche possano essere obiettivo di un gruppo di pescatori. Ad aiutare Jesse e Randolph ci sarà il piccolo Max, figlio di uno dei cacciatori, che in una occasione è stato salvato dal mare proprio da un'orca.
Cerca film simili
6.2
Free+Willy+3+-+Il+salvataggio
Free Willy 3 - Il salvataggio

1997

Cerca film simili
A 007, dalla Russia con amore

James Bond viene inviato ad Istanbul dal servizio inglese per sottrarre ai russi il 'lector', un decifratore universale che è ambito anche dalla Spectre, una setta che intende dominare il mondo. Contemporaneamente una segretaria dell'ambasciata russa, Tatiana, viene invata sulle tracce di Bond. Questa però si innamora dell'agente e lo aiuta.
Cerca film simili
7.1
A+007%2C+dalla+Russia+con+amore
A 007, dalla Russia con amore

1963

Cerca film simili
Il ritorno dello Jedi

Mentre gli Imperiali sono impegnati nella costruzione di una nuova e indistruttibile Morte Nera, Luke Skywalker diventato finalmente un cavaliere jedi, la principessa Leila, Chewbacca e i due droidi D3BO (C-3PO nome originale) e C1P8 (R2-D2 nome originale) cercano di liberare Ian Solo (Han Solo nome originale), che è prigioniero del criminale intergalattico Jabba.Per poi affronta il crudele alfiere del male Lord Vader (Darth Vader nome originale), scoprendo che gli è padre e che la principessa Leia è sua sorella, ma l'insurrezione non ha successo e Luke viene catturato dell'imperatore, che cerca di portare il giovane dalla sua parte. Terzo (o meglio sesto) e ultimo episodio della saga ideata da George Lucas.
Cerca film simili
7.9
Il+ritorno+dello+Jedi
Il ritorno dello Jedi

1983

Cerca film simili
Robot Chicken: Star Wars Episodio I

Una serie di 30 schetch, che seguono le esilaranti buffonate di vari personaggi di una galassia lontana lontana.
Cerca film simili
7.2
Robot+Chicken%3A+Star+Wars+Episodio+I
Robot Chicken: Star Wars Episodio I

2007

Cerca film simili
Kung Fu Panda - I segreti dei maestri

Po and the Furious Five uncover the legend of three of kung fu's greatest heroes: Master Thundering Rhino, Master Storming Ox, and Master Croc.
Cerca film simili
6.5
Kung+Fu+Panda+-+I+segreti+dei+maestri
Kung Fu Panda - I segreti dei maestri

2011

Cerca film simili
Questione di pane o di morte

Wallace e Gromit, panettieri artigianali nel panificio "Top bun" (la loro casa), vengono a sapere che Bob è il dodicesimo fornaio assassinato dell'anno...
Cerca film simili
7.3
Questione+di+pane+o+di+morte
Questione di pane o di morte

2008

Cerca film simili
Deadpool & Wolverine

Third entry in the "Deadpool" franchise. Plot TBA.
Cerca film simili
Deadpool+%26+Wolverine
Deadpool & Wolverine

2024

Cerca film simili
Final Destination 3

I sopravvissuti di un incidente al luna park sono perseguitati dalla morte. Mentre sta festeggiando il conseguimento del diploma in un parco giochi, Wendy ha la premonizione che un terribile incidente sulle montagne russe farà morire le persone salite. Riesce così a convincere il suo amico Kevin e alcuni altri a scendere e poco dopo, puntuale, si verifica il disastro. Tuttavia alla morte è difficile sfuggire e, uno ad uno, i sopravvissuti iniziano a morire in modi terrificanti. Wendy e Kevin cercano quindi di capire come possono salvarsi...
Cerca film simili
6.1
Final+Destination+3
Final Destination 3

2006

Cerca film simili
Babysitter Wanted

Quando accetta un lavoro da babysitter a un ragazzo (Kai Caster) per una notte nella remota fattoria della sua famiglia, la dolce studentessa universitaria Angie Albright (Sarah Thompson) diventa il bersaglio di un mostro coperto di cicatrici che fa telefonate misteriose e si aggira fuori dal finestre. Angie scopre l'aspirante assassino, ma scopre subito che il suo incubo è appena iniziato.
Cerca film simili
5.5
Babysitter+Wanted
Babysitter Wanted

2007

Cerca film simili
The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

In una solenne notte del luglio 1998, l'adolescente Fujino Asagami viene violentata senza pietà da una banda di strada in un bar fatiscente. Indipendentemente dagli abusi fisici o sessuali che le vengono inflitti, però, la ragazza guarda i suoi rapitori con la stessa espressione apatica. Il giorno dopo, nello stesso edificio vengono scoperti dei corpi maciullati, così dilaniati che gli investigatori non riescono nemmeno a considerare umano il colpevole. Altrove, una richiesta del cliente arriva all'agenzia investigativa di Touko Aozaki, incaricando Shiki Ryougi di catturare o uccidere l'autore dell'incidente della scorsa notte. Ma presto si sparge la voce che un solo sopravvissuto è scampato al massacro, e ora l'assassino sta abbattendo tutto ciò che si trova sul suo cammino per localizzarlo e sterminarlo. Inizia una brutale corsa contro il tempo, che mette Shiki contro un pericoloso nemico impercettibile anche ai suoi occhi leggendari.
Cerca film simili
7.0
The+Garden+of+Sinners+-+Chapter+3%3A+Remaining+Sense+of+Pain
The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

2008

Cerca film simili
Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

La Repubblica governata dal cancelliere Palpatine è entrata in crisi a causa del blocco in atto sul pianeta Naboo da parte della Federazione; un gruppo di dissidenti comandato dal Jedi conte Dooku manifesta il malcontento per ciò che sta accadendo. Alcuni membri del Senato chiedono che la Repubblica venga dotata di un esercito in grado di fronteggiare la situazione. Nel frattempo Amidala - diventata Senatrice e minacciata dai separatisti - è sfuggita a un attentato: la sua protezione viene affidata a Anakin Skywalker. Nel tentativo di scoprire gli ideatori del complotto, Obi-Wan Kenobi viene a conoscenza dell'esistenza di un misterioso esercito di cloni...
Cerca film simili
6.6
Star+Wars%3A+Episodio+II+-+L%27attacco+dei+cloni
Star Wars: Episodio II - L'attacco dei cloni

2002

Cerca film simili
Gamera the Brave

A young boy in a peaceful seaside town gets more than he bargained for when he takes home a mysterious egg. When it hatches, out comes a baby turtle that grows into a new version of Gamera. But will it become powerful enough in time to defeat the rampaging monster Zedus?
Cerca film simili
7.1
Gamera+the+Brave
Gamera the Brave

2006

Cerca film simili
Mission: Impossible III

Ethan Hunt, in procinto di sposarsi con Julia, ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della IMF per dedicarsi esclusivamente all'addestramento di nuovi agenti. Acconsente tuttavia a compiere una missione a Berlino per recuperare l'agente Lindsay, che era stata una sua valida allieva. È l'inizio di una serie di fatti che lo vedranno costretto a rischiare tutto ciò che ha di più caro nella lotta contro Owen Davian, un trafficante di armi estremamente pericolose, in combutta con apparati deviati dello stesso IMF.
Cerca film simili
6.7
Mission%3A+Impossible+III
Mission: Impossible III

2006

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
One Piece - Il miracolo dei ciliegi in fiore

Dopo che Nami si ammala, la ciurma giunge sull'isola di Drum in cerca di un dottore e si reca in cerca di Kureha, l'unica rimasta sull'isola. Giunge però sull'isola anche Blik Wapol, il sovrano dell'isola che era fuggito dopo l'arrivo della Ciurma di Barbanera. Questi cerca insieme al fratello maggiore Musshūru di sconfiggere Rufy, che vuole impedire loro di riprendere il controllo dell'isola. Anche la renna TonyTony Chopper, l'assistente di Kureha, che in passato era stato allievo del dottor Hillk, ucciso da Wapol, partecipa al duro scontro ed infine Rufy grazie ai Gear sconfigge i due. La ciurma riparte dunque dall'isola di Drum dopo aver convinto Chopper ad unirsi a loro come medico di bordo.
Cerca film simili
7.0
One+Piece+-+Il+miracolo+dei+ciliegi+in+fiore
One Piece - Il miracolo dei ciliegi in fiore

2008

Cerca film simili
La voce delle stelle

La storia narra le vicende di due giovani studenti: Mikako e Noboru. I due, insieme fin dalle scuole superiori, vedono il mondo cambiare sopra le loro teste e i rispettivi destini allontanarli inesorabilmente. Lei infatti decide di arruolarsi nell'esercito dell'ONU nella ricerca di alcuni alieni ostili e diventa il pilota di un mech. Lui rimane sulla terra a guardare dal basso l'allontanarsi delle navi spaziali dirette verso l'esterno del sistema solare. L'unico mezzo che permetterà loro di rimanere in contatto sarà la posta elettronica controllata tramite cellulare, ma l'allontanarsi dei mezzi dell'esercito fuori dell'atmosfera della terra farà sì che lo scambio di messaggi diventi sempre più lungo.
Cerca film simili
6.5
La+voce+delle+stelle
La voce delle stelle

2002

Cerca film simili