What We Have (2014)

(5) basato su 9 voti
Registi
Data di uscita
set 12, 2014
Durata
01h 29m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a What We Have

Aquaman

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.
Cerca film simili
6.9
Aquaman
Aquaman

2018

Cerca film simili
Superman II

Superman decide di rinunciare ai suoi poteri per poter sposare la sua Lois e mettere su famiglia. Ma a Parigi, un gruppo di malviventi minaccia di far saltare la torre Eiffel con una bomba. Il supereroe interviene e scaglia l'ordigno nello spazio. L'esplosione pero' libera tre pericolosi criminali del pianeta Kripton, che scendono sulla terra con l'intenzione di conquistarla grazie all'aiuto di Lex Luthor...
Cerca film simili
6.7
Superman+II
Superman II

1980

Cerca film simili
Split

Anche se Kevin ha mostrato ben 23 personalità alla sua psichiatra di fiducia, la dottoressa Fletcher, ne rimane ancora una nascosta, in attesa di materializzarsi e dominare tutte le altre. Dopo aver rapito tre ragazze adolescenti guidate da Casey, ragazza molto attenta ed ostinata, nasce una guerra per la sopravvivenza, sia nella mente di Kevin – tra tutte le personalità che convivono in lui – che intorno a lui, mentre le barriere delle le sue varie personalità cominciano ad andare in frantumi.
Cerca film simili
7.3
Split
The Truman Show

Truman Burbank nasce ripreso da una telecamera. Poi, per trent'anni continuerà ad esser ripreso a sua insaputa da telecamere che lo seguiranno in ogni luogo della sua vita, per strada, al lavoro, a letto. Lui non lo sa, ma fa parte di uno show televisivo. Tutto ciò che c'è intorno a lui è un set, le persone sono attori e comparse, le case, la polizia, i vigili del fuoco, tutto è set, persino l'acqua del mare è fasulla. Sua moglie e il suo migliore amico sono attori. Sopra tutti c'è Christof, dio-demiurgo-produttore, che gestisce la vita del poveretto. Naturalmente tutta l'America impazzisce per il programma verità, in virtù della regola del voyeurismo, molla televisiva irresistibile. Poi Truman ha qualche sospetto, diventa sicuro del trucco e cerca di scappare più volte.
Cerca film simili
8.1
The+Truman+Show
The Truman Show

1998

Cerca film simili
Star Trek Beyond

L'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta. La perdita dell'Enterprise costringerà tutti quanti a tentare di sopravvivere ai pericoli del pianeta alieno Altamid.
Cerca film simili
6.8
Star+Trek+Beyond
Star Trek Beyond

2016

Cerca film simili
Alien - La clonazione

Duecento anni dopo essere morta, in un’astronave attrezzata a laboratorio Ellen Ripley (Sigourney Weaver) viene in qualche modo resuscitata grazie a un esperimento di clonazione. Ma le cose non sono così semplici e in Ripley si sono mescolate caratteristiche aliene. Oltre a ciò, Ripley si rende conto che lo scopo della sua resurrezione è quello di estrapolare la regina aliena che vive dentro di lei. A peggiorare le cose, le creature aliene allevate da scienziati privi di scrupoli scappano e cominciano a uccidere.
Cerca film simili
6.1
Alien+-+La+clonazione
Alien - La clonazione

1997

Cerca film simili
Allegiant

Beatrice Prior (Shailene Woodley) e Tobias Eaton (Theo James) si avventurano in un mondo a loro nuovo e sconosciuto al di fuori della recinzione che circonda Chicago, qui vengono presi in custodia da un’agenzia misteriosa conosciuta come il Dipartimento di Sanità Genetica.
Cerca film simili
6.1
Allegiant
Allegiant

2016

Cerca film simili
A Beautiful Day - You Were Never Really Here

Joe è un veterano di guerra che ha assistito a ogni tipo di brutalità e tortura. Un'esistenza non facile, continuamente tormentata da terribili flashback del suo passato violento. Joe si guadagna da vivere liberando giovani ragazze dalla schiavitù sessuale a cui erano state costrette. Un giorno, un famoso politico di New York lo contatta per chiedergli aiuto. Sua figlia Nina, ancora giovanissima, sembra essere stata rapita da una delle organizzazioni criminali che gestiscono il giro di prostituzione minorile. Quando riuscirà a liberare Nina, però, si renderà conto che non si trattava di un semplice rapimento in cambio di denaro: Joe si trova così invischiato suo malgrado in una spirale molto più grande di lui, fatta di violenza senza scrupoli, e si rende conto di aver bisogno di aiuto per uscire da questa cospirazione: viaggio verso la morte o definitivo ritorno alla vita?
Cerca film simili
6.6
A+Beautiful+Day+-+You+Were+Never+Really+Here
A Beautiful Day - You Were Never Really Here

2017

Cerca film simili
Hatchet III

Un team di ricerca e recupero cadaveri è impegnato nella palude teatro delle carneficine messe a segno dall'inquietante Victor Crowley (Kane Hodder). È qui che Marybeth (Danielle Harris) scopre il vero segreto utile a porre fine alla maledizione voodoo che ha lasciato libero Crowley di terrorizzare Honey Island Swamp per decenni.
Cerca film simili
5.7
Hatchet+III
Hatchet III

2013

Cerca film simili
Alla ricerca di Dory

Dory, pesciolina chirurgo amnesica, nuota una vita tranquilla in compagnia di Marlin e Nemo, perduto e ritrovato un anno prima. Una circostanza casuale riemerge improvvisamente nella mente di Dory il ricordo di un'infanzia e una famiglia perdute. Determinata a ritrovarsi e a ritrovare il suo passato, Dory infila la corrente con Marlin e Nemo e si lancia alla ricerca dei suoi genitori. Inseparabili e solidali, i tre amici attraversano l'oceano e approdano in California. Ma all'arrivo le cose si complicano, Dory finisce in quarantena all'istituto oceanografico, dove incontra Hank, octopus mimetico che odia i bambini e cerca un passaggio per Cleveland, Marlin e Nemo precipitano in un secchiello 'traslocato' da Becky, gavia spennata che li adotta e 'cova' come fossero uccelli. A colpi di pinna e di corrente, i nostri raggiungeranno il loro obiettivo in compagnia di uno squalo balena miope e di un beluga persuaso della défaillance del suo ecolocalizzatore.
Cerca film simili
7.0
Alla+ricerca+di+Dory
Alla ricerca di Dory

2016

Cerca film simili
Kung Fu Panda 3

In Kung fu Panda 3, dopo essersi ricongiunto con il papà Li, che non vedeva da lungo tempo, Po raggiunge con lui il suo villaggio d'origine: un paradiso segreto dei panda in cui incontra una serie di esilaranti nuovi personaggi. La minaccia tuttavia è dietro l'angolo, quando il potente spirito maligno Kai inizia a terrorizzare l'intera Cina sconfiggendo tutti i maestri di kung fu, ci vorrà tutta l'abilità e l'audacia di Po per insegnare ai suoi maldestri e festaioli compagni panda l'arte del kung fu, e trasformarli così in una vera e propria squadra da combattimento.
Cerca film simili
6.9
Kung+Fu+Panda+3
Kung Fu Panda 3

2016

Cerca film simili
Ralph Spaccatutto

Ralph Spaccatutto è il cattivo del videogioco arcade Felix Aggiustatutto. Disegnato per servire un unico scopo, da trent’anni distrugge il muro del condominio per dar modo al martello magico del bravo ragazzo Felix di riparare il danno e godersi la medaglia, la torta e l’affetto dei condomini. Per contro, a lui, finito il turno di gioco, non resta che tornare in una discarica di mattoni, solo e dimenticato. Stanco di tutto questo, nonostante il periodico sfogo alla terapia di gruppo per cattivi pixellati, Ralph decide di intraprendere un pericoloso viaggio fuori dalla sua macchina a gettoni, dentro la sala giochi, alla ricerca di una medaglia che offra anche lui il riconoscimento che agogna.
Cerca film simili
7.3
Ralph+Spaccatutto
Ralph Spaccatutto

2012

Cerca film simili
District 9

Negli anni '80 sono arrivati gli alieni. Stavolta però non sono atterrati a Manhattan o in qualche sperduto paesino campagnolo degli Stati Uniti ma si sono fermati con un'astronave gigante sopra Johannesburg senza muoversi più. C'è stato bisogno che un convoglio terrestre andasse a vedere cosa conteneva quella nave apparentemente immobile per scoprire milioni di alieni denutriti, sporchi e in condizioni pessime. Da quel momento per 20 anni i visitatori sono stati stipati in una baraccopoli di Johannesburg creata per l'occasione: il distretto 9. Un luogo dove le creature da un altro pianeta sono trattate come animali, dove regnano caos e anarchia e dal quale ogni tanto scappano facendo incursioni in città che non portano altro che risentimento e xenofobia nella popolazione locale. Ora è arrivato il momento di spostarli da qualche altra parte, ma loro è a casa che vogliono tornare.
Cerca film simili
7.4
District+9
District 9

2009

Cerca film simili
Scooby-Doo's Creepiest Capers

Join the spook-busting, case-cracking, snack-munching fun as Scooby-Doo and the Mystery, Inc. gang gear up for four of their most frightening adventures ever! Traveling the globe on their ongoing quest to trip up crooks (and chow down on munchies), Scooby-Doo, Shaggy, Daphne, Fred and Velma tangle with a supernatural assortment of eerie adversaries. Facing multiple monsters, ghouls galore and gobs of ghosts, our top-dog detective and those "meddling kids" will stop at nothing to get their ghoul as they confront SCOOBY-DOO'S CREEPIEST CAPERS!
Cerca film simili
9.5
Scooby-Doo%27s+Creepiest+Capers
Scooby-Doo's Creepiest Capers

2000

Cerca film simili
E.T. l'extra-terrestre

Durante un sopralluogo sulla Terra per raccogliere vegetali, un gruppo di alieni viene sorpreso e uno di loro viene lasciato erroneamente al suolo per l'affrettato decollo. L'alieno, solo e smarrito, viene trovato ed ospitato da Elliott, con la complicità della sorellina Gertie e il fratello maggiore Michael. Tra i due si instaura un profondo rapporto di amicizia che li lega anche a livello emotivo. Desideroso di tornare a casa, l'alieno costruisce un rudimentale dispositivo di comunicazione per chiedere aiuto ai suoi. Gradualmente, la salute di ET peggiora, e la situazione è aggravata dall'irruzione nell'universo dei ragazzi da parte del mondo degli adulti, che vuole impossessarsi dell'alieno.
Cerca film simili
7.5
E.T.+l%27extra-terrestre
E.T. l'extra-terrestre

1982

Cerca film simili
Spider-Man

Peter Parker è il tipico adolescente sfigato, segretamente innamorato fin da bambino della sua vicina di casa Mary Jane, rimasto orfano dei genitori e che vive con gli zii. Durante una gita scolastica a un laboratorio scientifico Peter viene morso da un ragno geneticamente modificato. Ben presto si renderà conto di non aver più bisogno degli occhiali da vista e di essere in possesso di poteri molto particolari.
Cerca film simili
7.3
Spider-Man
Spider-Man

2002

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Barbie principessa rock

Barbie™, nei panni della Principessa Courtney, finisce per errore nel campo della famosa cantante Erika, che a sua volta si trova a vivere nel campo di Courtney. Mentre i responsabili provano a porre rimedio al pasticcio, le ragazze si adattano presto alla situazione, stringendo anche nuove amicizie. Ma quando entrambi i campi rischiano di chiudere, Courtney ed Erika uniscono le loro voci dando vita a uno show leggendario e dimostrando che tutto è possibile per chi sogna in grande!
Cerca film simili
6.9
Barbie+principessa+rock
Barbie principessa rock

2015

Cerca film simili
Shark - Il primo squalo

Un sommergibile oceanico, parte di un programma internazionale di osservazione sottomarina, viene attaccato da un’imponente creatura che si riteneva estinta e che ora giace sul fondo della fossa più profonda del Pacifico… e il suo equipaggio è intrappolato all’interno. Il tempo stringe, l’esperto di salvataggi subacquei Jonas Taylor viene incaricato da un visionario oceanografo cinese, contro il volere della figlia Suyin, di salvare l’equipaggio. e l’oceano stesso. da questa inarrestabile minaccia: uno squalo preistorico di quasi 23 metri conosciuto come Megalodon. Quello che nessuno avrebbe potuto immaginare era che, anni prima, Taylor si era già trovato faccia a faccia con quella terrificante creatura. E ora, in squadra con Suyin, deve affrontare le sue paure e mettere a rischio la propria vita per salvare l’equipaggio intrappolato laggiù e ritrovarsi ancora una volta di fronte al più grande predatore di tutti i tempi.
Cerca film simili
6.3
Shark+-+Il+primo+squalo
Shark - Il primo squalo

2018

Cerca film simili
Drive

Driver (non ha un nome) ha più di un lavoro. È un esperto meccanico in una piccola officina. Fa lo stuntmen per riprese automobilistiche e accompagna rapinatori sul luogo del delitto garantendo loro una fuga a tempo di record. Ora Driver avrebbe anche una nuova opportunità : correre in circuiti professionistici. Ma le cose vanno diversamente. Driver conosce e si innamora di Irene, una vicina di casa, e diventa amico di suo figlio Benicio. Irene però è sposata e quando il marito, Standard, esce dal carcere la situazione precipita. Perché Standard ha dei debiti con dei criminali i quali minacciano la sua famiglia. Driver decide allora di fargli da autista per il colpo che dovrebbe sistemare la situazione. Le cose però non vanno come previsto.
Cerca film simili
7.6
Drive
Batman: The Dark Knight Returns, Part 2

Batman ha fermato il regno del terrore che i mutanti avevano gettato sulla sua città. Ora però, un vecchio nemico vuole una organizzare una rimpatriata ed il governo vuole l'uomo d'acciaio per porre fine a Batman.
Cerca film simili
7.9
Batman%3A+The+Dark+Knight+Returns%2C+Part+2
Batman: The Dark Knight Returns, Part 2

2013

Cerca film simili
Guardiani della Galassia

L'audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l'intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un'ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.
Cerca film simili
7.9
Guardiani+della+Galassia
Guardiani della Galassia

2014

Cerca film simili
Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III

Il detective Axel Foley stà indagando su un traffico di macchine rubate quando scopre qualcosa di molto molto grosso.
Cerca film simili
5.9
Beverly+Hills+Cop+III+-+Un+piedipiatti+a+Beverly+Hills+III
Beverly Hills Cop III - Un piedipiatti a Beverly Hills III

1994

Cerca film simili
Crimson Peak

Edith non si trova bene nell'alta società della New York di inizio '900, il trauma della madre deceduta, l'aspirazione ad essere una scrittrice e le strane allucinazioni di cui è vittima la rendono diversa dagli altri. Per questo quando tra gli spasimanti si palesa un carattere anticonformista come Thomas Sharpe, uno che sembra amarla per quello che è, Edith non ha dubbi e lo sposa in gran fretta. La morte del padre la costringerà a trasferirsi lontano da New York, a Crimson peak, dove Thomas vive con la sorella Lucille in una casa fatiscente e spaventosa. Là Edith incontrerà la realtà del loro rapporto.
Cerca film simili
6.6
Crimson+Peak
Crimson Peak

2015

Cerca film simili
Æon Flux - Il futuro ha inizio

Nel 2011 un virus ha sterminato il 90% della razza umana. 400 anni dopo i superstiti vivono in un'unica città, Bregna, circondata da alte mura che la separano dall'esterno, un luogo superprotetto governato dalla dittatura della famiglia Goodchild. In un mondo privo di guerre e carestie, in una società utopica in cui tutto sembra funzionare alla perfezione, Aeon Flux, alla guida di un gruppo di anarchici, lotterà per dimostrare che la realtà è frutto di un inganno e cercherà di vendicarsi dello sterminio della sua famiglia compiuto da agenti governativi.
Cerca film simili
5.6
%C3%86on+Flux+-+Il+futuro+ha+inizio
Æon Flux - Il futuro ha inizio

2005

Cerca film simili
The Nice Guys

Nella Los Angeles degli anni ‘70, libertina, stravagante e decisamente trendy, un investigatore privato, Holland March (Ryan Gosling), e un detective senza scrupoli, Jackson Healy (Russell Crowe), si alleano per risolvere il caso di una ragazza scomparsa e la morte di una porno star che apparentemente non sembrerebbero correlate: scopriranno che un semplice omicidio nasconde il caso del secolo!
Cerca film simili
7.1
The+Nice+Guys
The Nice Guys

2016

Cerca film simili
Bronson

Bronson è basato sulla vita di uno dei più famosi criminali inglesi, Michael Gordon Peterson. Nel 1974, a 19 anni, Peterson era un teppistello che per farsi un nome, tentò di rapinare un ufficio postale con un fucile a canne mozze. Arrestato, fu condannato a sette anni di carcere: ma in prigione, ossessionato dall'idea di diventare famoso, iniziò ad attaccare con violenza gli altri detenuti e i secondini, ottenendo così prolungamenti di pena che lo fanno rimanere in prigione ancora oggi. 34 anni passati dietro le sbarre, 30 dei quali in isolamento: nel corso di questi 34 anni, Michael Gordon Peterson ha assunto il "nome d'arte" di Charles Bronson.
Cerca film simili
7.0
Bronson
Bronson

2008

Cerca film simili
Nymphomaniac - Volume 2

Joe prosegue la narrazione della sua vita in rapporto con la sessualità mentre l'anziano Seligman la ascolta suggerendo, talvolta, inattesi paralleli. Apprendiamo così che il blocco dell'orgasmo con cui si chiudeva il primo volume continua e Jerome è costretto ad accettare che Joe cerchi altri uomini per trovare soddisfazione. Questo però non impedisce che nasca un figlio la cui presenza non contribuirà però a cementare la coppia. Tra esperienze con africani ed esplorazioni del proprio versante masochistico, Joe scoprirà anche l'interesse per un rapporto lesbico.
Cerca film simili
6.7
Nymphomaniac+-+Volume+2
Nymphomaniac - Volume 2

2013

Cerca film simili
Viale del tramonto

Stagionata star del muto, Norma Desmond si nutre di gloriosi ricordi e vive isolata nella sua villa. Un giovane sceneggiatore al verde la conosce per caso, accetta di scrivere il copione che dovrebbe segnarne il trionfale ritorno alle scene e ne diviene l'amante.
Cerca film simili
8.3
Viale+del+tramonto
Viale del tramonto

1950

Cerca film simili
Mission: Impossible III

Ethan Hunt, in procinto di sposarsi con Julia, ha deciso di ritirarsi dalla squadra operativa della IMF per dedicarsi esclusivamente all'addestramento di nuovi agenti. Acconsente tuttavia a compiere una missione a Berlino per recuperare l'agente Lindsay, che era stata una sua valida allieva. È l'inizio di una serie di fatti che lo vedranno costretto a rischiare tutto ciò che ha di più caro nella lotta contro Owen Davian, un trafficante di armi estremamente pericolose, in combutta con apparati deviati dello stesso IMF.
Cerca film simili
6.7
Mission%3A+Impossible+III
Mission: Impossible III

2006

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
It Comes at Night

Sicuro all'interno di una casa desolata mentre una minaccia innaturale terrorizza il mondo, un uomo ha stabilito un esile ordine domestico con la moglie e il figlio, ma la sua volontà verrà presto messa alla prova quando una giovane famiglia disperata arriva in cerca di rifugio.
Cerca film simili
5.8
It+Comes+at+Night
It Comes at Night

2017

Cerca film simili
Kubo e la spada magica

Kubo vive una vita normale e tranquilla in un piccolo villaggio costiero fino a quando uno spirito del passato sconvolge la sua esistenza riaccendendo una secolare faida. Ciò fa sì che ogni sorta di spiriti e di mostri dia la caccia a Kubo, che per sopravvivere deve individuare una magica armatura indossata una volta dal defunto padre, leggendario guerriero samurai.
Cerca film simili
7.6
Kubo+e+la+spada+magica
Kubo e la spada magica

2016

Cerca film simili
Shrek 2

Di ritorno dalle nozze Shrek e Fiona vengono invitati a corte dai genitori di lei, re Harold e la regina Lilian. Che non sanno che i due sono orchi verdi. Per riparare al misfatto i sovrani, che avevano fatto altri progetti circa le nozze della figlia, chiamano in causa la Fatina Madrina, il Gatto con gli Stivali e il bellissimo Principe Azzurro.
Cerca film simili
7.3
Shrek+2
Shrek 2

2004

Cerca film simili
X-Men - Giorni di un futuro passato

Logan torna dagli X-Men, riuniti da Charles Xavier per combattere una guerra contro le feroci Sentinelle che minacciano di distruggere i mutanti e lo stesso Magneto. Per evitare che il conflitto abbia inizio, Logan viene spedito indietro nel tempo e suo compito sarà quello di modificare la storia e salvare il futuro.
Cerca film simili
7.5
X-Men+-+Giorni+di+un+futuro+passato
X-Men - Giorni di un futuro passato

2014

Cerca film simili
St. Vincent

Vincent è un misantropo col vizio della bottiglia, delle scommesse ai cavalli e delle cattive maniere. Ruvido e scostante, Vincent non piace alla gente e a Vincent non piace la gente. Fanno eccezione Daka, una prostituta russa incinta con cui intrattiene una relazione economico-affettiva e Oliver, un ragazzino di pochi anni che si è appena trasferito con la madre nella casa adiacente alla sua. Maggie, separata e in affanno col lavoro, chiede a Vincent di occuparsi di Oliver in sua assenza. Prima riluttante e poi convinto dal compenso, Vincent accetta di dedicarsi al ragazzo, a cui rivelerà suo malgrado il suo cuore grande. Perché Vincent da molti anni ormai si prende cura della moglie, colpita da demenza senile, e di Daka, a cui paga gli esami per la gravidanza. Chiamato dal suo insegnante a raccontare la storia di una persona conosciuta e in odore di santità, Oliver sceglierà proprio Vincent, contribuendo col suo amore ad addomesticarne il cattivo umore.
Cerca film simili
7.1
St.+Vincent
St. Vincent

2014

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Star Wars: Il risveglio della Forza

Sono trascorsi circa trent'anni dalla caduta dell'Impero. L'indipendente e solitaria Riley (Daisy Ridley), il soldato pentito Finn (John Boyega) e il pilota di caccia Poe (Oscar Isaac), danno inizio a una nuova grande avventura contro i cattivi dediti al Lato Oscuro della Forza, tra cui il minaccioso Kylo Ren (Adam Driver). Lungo la strada incontreranno nuovi amici, nemici e volti noti, come quello di Ian Solo (Harrison Ford) e della principessa Leila (Carrie Fisher), divenuta un generale.
Cerca film simili
7.3
Star+Wars%3A+Il+risveglio+della+Forza
Star Wars: Il risveglio della Forza

2015

Cerca film simili
Star Trek III - Alla ricerca di Spock

L'Enterprise torna alla base per compiere alcune riparazioni, ma la scoperta che il progetto Genesis sta ricreando la vita sul pianeta in cui è stata depositata la bara di Spock fa crescere le speranze di poter recuperare l'amico prematuramente scomparso. Quando Kirk si rende conto che il vulcaniano, prima di morire, ha trasferito la sua essenza nella mente di McCoy, l'intero equipaggio - contravvenendo agli ordini della Federazione - si mette in viaggio.
Cerca film simili
6.6
Star+Trek+III+-+Alla+ricerca+di+Spock
Star Trek III - Alla ricerca di Spock

1984

Cerca film simili
A Silent Night

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
A+Silent+Night
A Silent Night

2018

Cerca film simili
Carlito se va para siempre

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Carlito+se+va+para+siempre
Carlito se va para siempre

2018

Cerca film simili
Rökkur

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
R%C3%B6kkur
Rökkur

2017

Cerca film simili
Pretty Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Pretty+Boy
Pretty Boy

2015

Cerca film simili
Lúbtha

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.8
L%C3%BAbtha
Lúbtha

2019

Cerca film simili
Boys On Film 19: No Ordinary Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.2
Boys+On+Film+19%3A+No+Ordinary+Boy
Boys On Film 19: No Ordinary Boy

2019

Cerca film simili
Last Ferry

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Last+Ferry
Last Ferry

2019

Cerca film simili
Un rubio

Gabriel si è trasferito da poco con il collega Juan nei sobborghi di Buenos Aires. Timido e riservato si trova in imbarazzo rispetto a certi sguardi di intesa che Juan gli rivolge. Nel frattempo la camera dell'amico ospita diverse avventrici, quasi a confermare il machismo del collega. Comunque l'attrazione tra i due si fa sempre più inevitabile. Presto diventerà una storia dapprima sessuale, complice la convivenza, poi finirà per evolversi in una relazione più intima e amorosa.
Cerca film simili
7.9
Un+rubio
Un rubio

2019

Cerca film simili
Caída libre

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Ca%C3%ADda+libre
Caída libre

2018

Cerca film simili
Enter

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Enter
Palude gonfiabile

[SUB ITA] Un cortometraggio che esplora l'intimità psichica maschile gay, con alcune scene di nudo esplicito. Matt, un uomo gay di poco più di vent'anni, naviga nell'intersezione solitaria tra il sesso carnale e la vicinanza umana. Con l'arrivo di Luca, un uomo nuovo nella sua vita, trova il modo di conciliare i piaceri della carne con i nuovi imperativi del cuore.
Cerca film simili
5.2
Palude+gonfiabile
Palude gonfiabile

2010

Cerca film simili
Through a Boy's Eyes

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Through+a+Boy%27s+Eyes
Through a Boy's Eyes

2018

Cerca film simili
Fin de siglo

Ocho, argentino, incontra Javi a Barcellona, fanno sesso e parlano. Scoprono, con grande sorpresa, di essersi già conosciuti 20 anni prima, sempre a Barcellona, in circostanze profondamente diverse.
Cerca film simili
7.2
Fin+de+siglo
Fin de siglo

2019

Cerca film simili
Manong Konstru

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Manong+Konstru
Manong Konstru

2011

Cerca film simili
A Seaside Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
A+Seaside+Story
A Seaside Story

1986

Cerca film simili
Follow You Follow Me

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Follow+You+Follow+Me
Follow You Follow Me

1979

Cerca film simili
Flores de Invierno

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Flores+de+Invierno
Flores de Invierno

2007

Cerca film simili
A Wonderful Day

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
A+Wonderful+Day
A Wonderful Day

2004

Cerca film simili
Desire: The Short Films Of Ohm

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Desire%3A+The+Short+Films+Of+Ohm
Desire: The Short Films Of Ohm

2019

Cerca film simili
The Male Gaze: First Kiss

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
The+Male+Gaze%3A+First+Kiss
The Male Gaze: First Kiss

2018

Cerca film simili
Hello Again

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Hello+Again
Hello Again

2017

Cerca film simili
Les Équilibristes

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Les+%C3%89quilibristes
Les Équilibristes

1991

Cerca film simili
Coming Out Party

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Coming+Out+Party
Coming Out Party

2003

Cerca film simili
Actos impuros

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Actos+impuros
Actos impuros

1993

Cerca film simili
Longhorns

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Longhorns
Longhorns

2011

Cerca film simili
Nubes flotantes

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Nubes+flotantes
Nubes flotantes

2014

Cerca film simili
No Night Is Too Long

Tim Cornish passa da una relazione all'altra, sia con donne che uomini. All'università è stato tra i migliori studenti di un corso sulla scrittura creativa, dove ha incontrato Ivo, un paleontologo di cui s'innamora. Ivo, più adulto, ha però un atteggiamento paternalistico e Tim si allontana da lui. Prima di partire per un viaggio di lavoro in Alaska con Ivo, Tim incontra Isabel e se ne innamora, ma come farà a staccarsi definitivamente da Ivo?
Cerca film simili
6.3
No+Night+Is+Too+Long
No Night Is Too Long

2002

Cerca film simili
Sascha

Il giovane montenegrino Sasha si trasferisce con la famiglia in Germania. Studiando pianoforte, Sasha si innamora dell’insegnante Gebhard Weber che però dovrà lasciare la città. Sasha, disperato, si confida con l’amica Jiao dicendole che è gay. Lei, segretamente innamorata di lui, ripiega verso il fratello, Boki. Dopo il fallimento dell’esame di ammissione al conservatorio, Sasha riesce ad incontrare di nuovo Gebhard...
Cerca film simili
6.3
Sascha
Bathroom Stalls & Parking Lots

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Bathroom+Stalls+%26+Parking+Lots
Bathroom Stalls & Parking Lots

2019

Cerca film simili
Wonderkid

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Wonderkid
Wonderkid

2016

Cerca film simili
Ka Bodyscapes

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Ka+Bodyscapes
Ka Bodyscapes

2016

Cerca film simili
Marvin

Martin Clément, alla nascita Marvin Bijou, è fuggito. È fuggito da un piccolo villaggio di campagna. È sfuggito alla sua famiglia, alla tirannia del padre e alla rassegnazione della madre. È sfuggito all’intolleranza, al rifiuto e al bullismo che l’ha escluso e marchiato come “diverso”. Contro ogni previsione, trova degli alleati. Dapprima Madeleine Clément, la preside della scuola media che lo introduce al teatro, e il cui cognome adotterà in seguito come simbolo della sua salvezza. Successivamente Abel Pinto, suo mentore e modello di riferimento, lo incoraggerà a raccontare la sua storia sul palcoscenico. Infine, Isabelle Huppert (nella parte di se stessa) lo aiuterà a produrre e a mettere in scena il suo spettacolo. Marvin/Martin rischierà tutto per creare questo spettacolo che, spingendosi ben oltre il concetto di successo, rappresenta il cammino verso la realizzazione di sé.
Cerca film simili
6.7
Marvin
Chi salverà le rose?

Film italiano diretto da Cesare Furesi.
Cerca film simili
6.6
Chi+salver%C3%A0+le+rose%3F
Chi salverà le rose?

2017

Cerca film simili
Le fil

Malik ha molta carne al fuoco quando ritorna in Tunisia dopo aver studiato in Francia. Deve elaborare la morte del padre, non riesce a dichiararsi gay alla madre, e tutte le sue ansie infantili riemergono. Ma tutti i problemi di Malik sembrano scomparire quando si innamora di Bilal, il seducente tuttofare della villa materna...
Cerca film simili
6.7
Le+fil
Lost Everything

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Lost+Everything
Lost Everything

2010

Cerca film simili
Tiger Orange

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Tiger+Orange
Tiger Orange

2014

Cerca film simili
Santuaryo

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.4
Santuaryo
Santuaryo

2010

Cerca film simili
Manila - Negli artigli della luce

L'arrivo a Manila alla ricerca dell'amata Ligaya, con la quale ha una relazione fortemente ostacolata da una vecchia signora, segna l'inizio della discesa verso gli inferi dell'alienazione sociale per Julio, un giovane pescatore appartenente a un mondo povero e primitivo. La vita dura in un cantiere edile, episodi che predicono tragicamente il suo desiderio di uccidere e un'incursione nei circoli della prostituzione segnano il viaggio di Julio, che da ragazzo mite e di buon cuore si trasformerà in uomo amareggiato e vendicativo.
Cerca film simili
7.2
Manila+-+Negli+artigli+della+luce
Manila - Negli artigli della luce

1975

Cerca film simili
And Then We Danced

Merab si è formato fin da giovane al National Georgian Ensemble con la sua compagna di danza Mary. Il suo mondo si capovolge quando arriva Irakli che si rivelerà essere un grande rivale.
Cerca film simili
7.3
And+Then+We+Danced
And Then We Danced

2019

Cerca film simili
La Meilleure Façon de marcher

1960. Marc e Philippe sono due amministratori di un campo estivo situato nella campagna francese. Marc ha un atteggiamento molto virile, Philippe invece è molto più riservato. Una notte Marc sorprende Philippe vestito e truccato da donna. Da quel momento Marc inizia ad umiliarlo....
Cerca film simili
6.6
La+Meilleure+Fa%C3%A7on+de+marcher
La Meilleure Façon de marcher

1976

Cerca film simili
Tuo, Simon

Tutti meritano una grande storia. Ma per Simon, è complicato: non solo perché sono gli anni del liceo, ma anche perché custodisce un segreto che non sa come rivelare agli amici e alla famiglia. Per farlo e affrontare la paura, avrà bisogno di tutto il suo coraggio (e della sua ironia).
Cerca film simili
8.0
Tuo%2C+Simon
Tuo, Simon

2018

Cerca film simili
Il padre d'Italia

Paolo è un trentenne solitario e introverso che lavora come commesso in uno store di Torino. Accetta la sua omosessualità ma non tutto ciò che questa comporta. Mia invece è una ragazza esuberante e fuori dagli schemi, incinta al sesto mese. I due si incontrano casualmente in un locale torinese e da quel momento, nonostante le diversità caratteriali, non si separeranno mai. Paolo e Mia intraprendono un lungo viaggio, attraversando tutta l'Italia, alla ricerca del padre del futuro nascituro. Il viaggio per loro sarà un momento di scoperta di se stessi, del futuro e di cosa vuol dire diventare adulti.
Cerca film simili
7.0
Il+padre+d%27Italia
Il padre d'Italia

2017

Cerca film simili
Je suis à toi

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Je+suis+%C3%A0+toi
Je suis à toi

2014

Cerca film simili
Jamie

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Jamie
National Theatre Live: Angels In America — Part One: Millennium Approaches

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
National+Theatre+Live%3A+Angels+In+America+%E2%80%94+Part+One%3A+Millennium+Approaches
National Theatre Live: Angels In America — Part One: Millennium Approaches

2017

Cerca film simili
Il compleanno

Matteo, psicanalista di successo, è il marito premuroso di Francesca e il padre affettuoso di una bimba di pochi anni. Invitato a trascorrere l'estate e a condividere la casa da una coppia di amici di vecchia data, Matteo scoprirà all'improvviso la sua vera natura. Innamoratosi perdutamente di David, figlio ventenne di Shary e Diego rientrato dagli States, Matteo proverà a reprimere le sue pulsioni e il suo sentimento. Ma il giorno del compleanno di David, il desiderio tracima, rompendo tragicamente gli argini e alterando gli equilibri. L'esplosione della passione segnerà per sempre il destino di tutti.
Cerca film simili
5.7
Il+compleanno
Il compleanno

2009

Cerca film simili
Raro el que no es raro

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Raro+el+que+no+es+raro
Raro el que no es raro

2015

Cerca film simili
Agua

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Agua
Walk a Mile in My Pradas

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Walk+a+Mile+in+My+Pradas
Walk a Mile in My Pradas

2011

Cerca film simili
The Danish Girl

Copenhagen, primi anni 20. L'artista danese Gerda Wegener dipinge un ritratto del marito Einar vestito da donna. Il dipinto raggiunge grande popolarità e Einar inizia a mantenere in modo permanente un’apparenza femminile, mutando il suo nome in Lili Elbe. Spinto da ideali femministi e supportato dalla moglie, Elbe tenta di effettuare il primo intervento per cambio di sesso da uomo a donna. L’intervento avrà grosse ripercussioni sul suo matrimonio e sulla sua identità.
Cerca film simili
7.6
The+Danish+Girl
The Danish Girl

2015

Cerca film simili
Chiếc Nhẫn Đi Lạc

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Chi%E1%BA%BFc+Nh%E1%BA%ABn+%C4%90i+L%E1%BA%A1c
Chiếc Nhẫn Đi Lạc

2018

Cerca film simili
The Paperboy

Una donna scrive lettere ai carcerati e scopre il caso di un uomo condannato ingiustamente alla pena di morte. Così segnala la vicenda a una coppia di fratelli che si impegneranno per salvare la vita di questa persona.
Cerca film simili
5.6
The+Paperboy
The Paperboy

2012

Cerca film simili
Bungee Jumping of Their Own

In una notte piovosa del 1983, In-woo e Tae-hee si incontrano. Sembrano fatti uno per l’altra e scocca l’amore. Tuttavia una notte Tae-hee viene uccisa sulla strada. In-woo continua ad aspettarla come se nulla fosse accaduto. Diciassette anni dopo, In-woo è un insegnante delle scuole superiori. Uno dei suoi studenti sembra la reincarnazione della giovane donna morta. In-woo si convince sempre più di questo e si sente fortemente attratto dallo studente...
Cerca film simili
6.7
Bungee+Jumping+of+Their+Own
Bungee Jumping of Their Own

2001

Cerca film simili
Después del invierno

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Despu%C3%A9s+del+invierno
Después del invierno

2012

Cerca film simili
No Kiss List - Va a finire che ti amo

Naomi ed Ely, matricole all'università di New York e vicini di casa sin dall'infanzia, si vogliono bene da tutta una vita, nonostante a Ely non interessino proprio le ragazze. L'istituzione di una lista "niente baci" ha impedito che i due litigassero in passato ma il loro legame viene messo a dura prova nel momento in cui entrambi si innamorano dello stesso ragazzo.
Cerca film simili
5.9
No+Kiss+List+-+Va+a+finire+che+ti+amo
No Kiss List - Va a finire che ti amo

2015

Cerca film simili
Par un regard: Chapitre 1

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Par+un+regard%3A+Chapitre+1
Par un regard: Chapitre 1

2019

Cerca film simili
Eat With Me

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Eat+With+Me
Eat With Me

2014

Cerca film simili
Cloud Atlas

Sei storie si svolgono in parallelo anche se ambientate in sei epoche diverse, come se fossero presenti in un'unica dimensione senza tempo. A metà ottocento un avvocato americano si adopera contro la schiavitù, negli anni '30 un giovane compositore bisessuale viene incastrato da un grandissimo autore presso il quale lavora, a San Francisco negli anni '70 una giornalista cerca di svelare un complotto per la realizzazione di un reattore nucleare, ai giorni nostri in Inghilterra un anziano editore viene incastrato e internato in una casa di cura da cui cercherà di fuggire, nella Seul del 2144 un clone si unisce ai ribelli e scopre che quelle come lei sono utilizzate come cibo per altri fabbricati e infine nel 2321 in una Terra ridotta all'eta della pietra da una non ben identificata apocalisse un uomo entra in contatto con i pochi membri di una civiltà tecnologicamente avanzata e si ribella alla tribù dominante.
Cerca film simili
6.9
Cloud+Atlas
Cloud Atlas

2012

Cerca film simili
Privates on Parade

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Privates+on+Parade
Privates on Parade

1983

Cerca film simili