BABYMETAL LIVE〜LEGEND I、D、Z APOCALYPSE〜 (2013)

(7,6) basato su 4 voti
Registi
Data di uscita
nov 20, 2013
Durata
02h 59m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a BABYMETAL LIVE〜LEGEND I、D、Z APOCALYPSE〜

BABYMETAL - Legend - S - Baptism XX

On December 2 and 3 2017, BABYMETAL descended on Hiroshima Green Arena with their concert, Legend -S- Baptism XX. It was the first homecoming live for SU-METAL, who made a triumphant return to her hometown Hiroshima.
Cerca film simili
10.0
BABYMETAL+-+Legend+-+S+-+Baptism+XX
BABYMETAL - Legend - S - Baptism XX

2018

Cerca film simili
Van Helsing

Nel tardo diciannovesimo secolo, il famoso cacciatore di vampiri Van Helsing viene convocato in Europa orientale per affrontare pericolosi mostri quali Dracula, la creatura di Frankenstein e l'Uomo Lupo. Van Helsing verrà aiutato nel suo compito da Anna, ultima rappresentante di una antica famiglia da secoli sulle tracce di Dracula.
Cerca film simili
6.3
Van+Helsing
Van Helsing

2004

Cerca film simili
Fast & Furious 8

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati ed il resto del gruppo è stato esonerato, il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.
Cerca film simili
6.9
Fast+%26+Furious+8
Fast & Furious 8

2017

Cerca film simili
Now You See Me 2

I Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l’illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l’FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.
Cerca film simili
6.8
Now+You+See+Me+2
Now You See Me 2

2016

Cerca film simili
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

Si avvicina il giorno di Halloween e Jamie è ricoverata nell'ospedale psichiatrico infantile di Haddonfield, dopo che ha ucciso la sua madre adottiva, un anno prima. Michael Myers, invece dopo aver passato un anno tra la vita e la morte si riprende e va di nuovo in cerca di sua nipote, ma la piccola Jamie ha sviluppato poteri extrasensoriali, ed è collegata mentalmente con lui e riesce a "vedere" i suoi omicidi: e con l'aiuto del dottor Loomis cercherà di eliminarlo..
Cerca film simili
5.3
Halloween+5+-+La+vendetta+di+Michael+Myers
Halloween 5 - La vendetta di Michael Myers

1989

Cerca film simili
Abduction - Riprenditi la tua vita

Nathan frequenta il liceo, è innamorato della vicina di casa, è campione di wrestling per volere del padre, che lo sottopone ad un continuo allenamento e lo vorrebbe lontano dalle sbronze e sempre vigile. Come molti adolescenti, Nathan non si riconosce nei genitori, si sente estraneo e frequenta regolarmente una psicologa per cercare di spiegarsi il perché di un sogno ricorrente e della rabbia che s'impossessa di lui spesso e volentieri. Quando trova per caso una sua foto da bambino su un sito di persone scomparse, capisce che la sua storia è realmente più complessa di come gli hanno sempre fatto credere e in un attimo si ritrova in fuga, braccato congiuntamente dalla CIA e da un agente segreto russo senza scrupoli.
Cerca film simili
5.9
Abduction+-+Riprenditi+la+tua+vita
Abduction - Riprenditi la tua vita

2011

Cerca film simili
Quantum of Solace

Tradito da Vesper, la donna che amava, 007 deve combattere l'istinto di trasformare la sua missione in una questione personale. Cercando di scoprire la verità, Bond e M interrogano Mr. White che rivela come l'organizzazione che ricattava Vesper sia molto più complessa e pericolosa di quanto immaginassero. Il lavoro di intelligence collega un agente MI6, che ha tradito l'agenzia, ad un conto bancario a Haiti dove, per uno scambio di persona, Bond conosce la bella e aggressiva Camille, una donna che ha una vendetta personale da portare a termine. Camille accompagna Bond da Dominic Greene, un uomo d'affari senza scrupoli, che è tra i membri principali della misteriosa organizzazione. In una missione che lo porta in Austria, Italia e in Sudamerica, Bond scoprirà che Greene è impegnato in una cospirazione per prendere il controllo di una delle risorse naturali più importanti del mondo, che lo spinge a stringere un patto con il generale in esilio Medrano.
Cerca film simili
6.3
Quantum+of+Solace
Quantum of Solace

2008

Cerca film simili
Natale a Rio

La ricetta è semplice e quest'anno piuttosto efficace. Si prendono due divorziati (Ghini e De Sica) molto diversi tra loro (uno è un professore di etica e l'altro un palazzinaro) e li si fa finire insieme in vacanza a Rio all'insaputa di tutti. Dei 'tutti' fanno parte i reciproci figli i quali, a loro volta, mentono ai genitori fingendo di andare in Spagna e recandosi invece a… Rio. Città in cui, vedi caso, si trovano le ex mogli dei due che si sono incontrate nella clinica in cui si sono fatte rifare il seno facendo invece sapere ai familiari di essere altrove. A queste vicende se ne aggiunge una che apre il film. Fabio (De Luigi) innamorato in incognito di Linda (Hunziker) si ritrova a fingere di essere il suo vero fidanzato in sostituzione di quello reale (fedifrago) per far stare tranquillo il padre di lei che abita a…Rio.
Cerca film simili
5.1
Natale+a+Rio
Natale a Rio

2008

Cerca film simili
Guardiani della Galassia Vol. 2

Mentre sono alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill, i Guardiani della Galassia dovranno combattere per mantenere unita la propria squadra. Il gruppo di eroi dovrà allearsi con vecchi nemici e potrà contare sull'aiuto di inaspettati alleati.
Cerca film simili
7.6
Guardiani+della+Galassia+Vol.+2
Guardiani della Galassia Vol. 2

2017

Cerca film simili
Bridget Jones's Baby

Bridget è più magra, più professionale, più sicura di sé e soprattutto più vecchia, quando spegne in pigiama, sola in casa, la candelina del suo quarantatreesimo compleanno. L'amica Miranda la trascina allora in un weekend di musica, alcool e programmatico sesso occasionale, dove Bridget s'imbatte, in maniera a suo modo romantica, nell'aitante Jack. Il weekend dopo, invece, è la volta di Mark Darcy, mai dimenticato, e ora incrociato sulla via di un altro divorzio, pronto al ritorno di fiamma. È così che Bridget Jones si ritrova felicemente incinta, senza certezze rispetto a chi possa essere il padre: Jack o Mark? Ognuno a proprio modo, i due uomini accompagnano la pasticciona verso il termine della gravidanza e il misterioso responso.
Cerca film simili
6.4
Bridget+Jones%27s+Baby
Bridget Jones's Baby

2016

Cerca film simili
Iron Man

Anthony Stark è un inventore geniale e miliardario col vizio delle donne (tante) e delle attività filantropiche. Ereditato patrimonio e ingegno dal padre scomparso in un incidente d'auto, Tony (per amici e amichette) conduce e amministra le Industrie Stark, produttrici e prime fornitrici di armi per il governo americano. Durante un test in medioriente, per verificare l'efficienza di un'arma sperimentale, viene catturato da un gruppo di estremisti. Ferito al cuore da una scheggia è soccorso e curato da Yinsen, un fisico esperto di cibernetica che gli applica un organo artificiale. Obbligato dai guerriglieri a costruire un'arma invincibile per la loro causa, Tony progetta in segreto un'armatura per fuggire alla prigionia. Rientrato negli Stati Uniti è deciso a cambiare vita, a riparare alle ingiustizie e a "industriarsi" a favore dei più deboli. Perfezionata l'armatura con la tecnologia avanzata diventa Iron Man, un (super)eroe "umano, troppo umano".
Cerca film simili
7.6
Iron+Man
Iron Man

2008

Cerca film simili
Scream 2

Sid per dimenticare gli omicidi che avevano sconvolto la cittadina di Woodsboro si trasferisce nel college di Windsor. Ma proprio quando sta per essere proiettato il film "Stab", basato sulle vicende del serial killer di Woodsboro, ricominciano gli omicidi.
Cerca film simili
6.5
Scream+2
Scream 2

1997

Cerca film simili
Kong: Skull Island

Un gruppo eterogeneo di esploratori si avventura insieme nelle profondità di un'isola sperduta del Pacifico, tanto bella quanto pericolosa. Nessuno di loro è però consapevole di stare per attraversare il regno del mitico gorilla Kong.
Cerca film simili
6.5
Kong%3A+Skull+Island
Kong: Skull Island

2017

Cerca film simili
Kill Bill: Volume 2

Dopo aver mandato al creatore i prime due tra i presenti sulla sua lista nera - O-Ren Ishii e Vernita Green - la Sposa continua il suo viaggio, durante il quale è intenzionata a rintracciare e far fuori le "future vittime": Budd, che si è ritirato dall'attività e vive isolato in Texas; Elle, che la vuole morta per tenersi il suo Bill; e naturalmente quest'ultimo. La questione tuttavia si complica quando la vendicatrice con la tutina gialla scopre che la figlia creduta morta in realtà è ancora viva...
Cerca film simili
7.9
Kill+Bill%3A+Volume+2
Kill Bill: Volume 2

2004

Cerca film simili
Le 5 leggende

Babbo Natale, la Fatina dei denti, il Coniglio di Pasqua e Sandman proteggono i bambini di tutto il mondo, offrendo loro non solo i doni materiali ma anche la capacità di meravigliarsi, di fantasticare, di sperare, di sognare. Li ha scelti tanto tempo fa l'Uomo nella Luna, il saggio osservatore delle vicende terrestri. Accade, però, che ora l'Uomo Nero (Pitch, da "pitch black", buio pesto) sia deciso a scalzarli, seminando la paura nelle menti dei bambini e trasformando i loro sogni d'oro in incubi neri come la pece. Per tentare di fermarlo, l'Uomo nella Luna ha indicato alle quattro leggende l'aiuto di un quinto "guardiano": lo scanzonato e dispettoso Jack Frost. Tuttavia Jack non si crede all'altezza del compito: i bambini nemmeno lo vedono, non hanno mai creduto in lui. Per capire davvero chi può diventare, allora, Jack deve prima capire chi è stato e risalire ai suoi ricordi d'infanzia, quando era ancora un bambino normale.
Cerca film simili
7.4
Le+5+leggende
Le 5 leggende

2012

Cerca film simili
La vera storia di Jack lo squartatore

Londra, 1888. Nelle strade del quartiere di Whitechapel, Jack lo Squartatore si aggira di notte uccidendo e sventrando le prostitute. Sulle sue tracce, oltre all'intera polizia londinese, c'è l'ispettore Frederick George Abberline, l'unico che capisce subito che i delitti sono preceduti da una meticolosa e scrupolosa messa in scena. Il poliziotto, intuitivo e visionario, cerca di ricostruire il profilo di Jack anche grazie all'aiuto della prostituta Mary Kelly.
Cerca film simili
6.7
La+vera+storia+di+Jack+lo+squartatore
La vera storia di Jack lo squartatore

2001

Cerca film simili
Tucker & Dale vs. Evil

Tucker e Dale sono due bravi ragazzi, amici per la pelle, che stanno trascorrendo le vacanze nella loro casa di montagna. Mentre sono lì, vengono confusi con due pericolosi montanari, da un gruppi di ragazzi del liceo che stanno campeggiando negli stessi boschi. Quando i due salvano la vita della bella Allison, i suoi amici si convincono che la ragazza sia stata rapita e cercano di salvarla..
Cerca film simili
7.4
Tucker+%26+Dale+vs.+Evil
Tucker & Dale vs. Evil

2010

Cerca film simili
Alien: Covenant

L'astronave Covenant trasporta migliaia di embrioni in direzione di un pianeta dalle caratteristiche idonee alla colonizzazione da parte degli umani. A causa di un'avaria l'equipaggio è costretto a interrompere il sonno criogenico: una volta svegliatosi, intercetta un segnale radio da un pianeta molto vicino, anch'esso conforme come caratteristiche atmosferiche e precedentemente non individuato.
Cerca film simili
6.1
Alien%3A+Covenant
Alien: Covenant

2017

Cerca film simili
Fast & Furious 5

Finiti a Rio De Janeiro dopo aver liberato Dom (Vin Diesel), Brian (Paul Walker) e Mia (Jordana Brewster) cercano di salvarsi affrontando due temibili nemici: un ricco affarista corrotto e soprattutto l'agente federale Luke Hobbs (Dwayne Johnson), che mette su una squadra all'unico scopo di mettere le mani sui fuggiaschi.
Cerca film simili
7.2
Fast+%26+Furious+5
Fast & Furious 5

2011

Cerca film simili
Il dottor Dolittle 2

Il Dottor Dolittle che sa, come è noto, parlare con gli animali deve questa volta salvare una foresta e il relativo orso che ci vive. Non ci sono però speranze per il plantigrado se non gli si trova una compagna. L'impresa non è facile
Cerca film simili
5.3
Il+dottor+Dolittle+2
Il dottor Dolittle 2

2001

Cerca film simili
The Great Wall

William Garin e Pero Tovar sono due mercenari provenienti dall'Europa che giungono in Cina con una missione: recuperare un po' di polvere nera, una sorta di antenata della polvere da sparo, per poterla esportare nel continente europeo. I due, durante le ricerche, riescono a sopravvivere all'assalto di una terrificante bestia sconosciuta, di cui conservano un arto reciso. I due mercenari, catturati dalle truppe imperiali dell'esercito cinese, finiscono poi per combattere al loro fianco le mostruose creature, chiamate "Taotie", le quali ogni sessant'anni circa minacciano l'umanità. Il primo grande attacco vede migliaia di questi mostri assaltare i possenti bastioni della Grande Muraglia, ma vengono respinti con armi sconosciute ai due mercenari, che si rendono protagonisti di un atto eroico combattendo e uccidendo due Taotie arrivati fin sopra le mura.
Cerca film simili
6.0
The+Great+Wall
The Great Wall

2016

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.
Cerca film simili
6.5
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

2012

Cerca film simili
Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Cerca film simili
7.2
Wonder+Woman
Wonder Woman

2017

Cerca film simili
Ghost Movie

Dai creatori di Scary Movie, arriva la nuova saga che vi lascerà senza respiro! Quando Malcolm (Marlon Wayans) e Kisha si trasferiscono nella loro casa dei sogni, scoprono di non essere soli. La casa è infestata e Kisha viene posseduta da uno spirito. Malcom dovrà farsi aiutare da un prete e da alcuni acchiappafantasmi per sbarazzarsi del demone e salvare la sua vita matrimoniale e non solo…
Cerca film simili
5.9
Ghost+Movie
Ghost Movie

2013

Cerca film simili
Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
Sharknado 4

Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.
Cerca film simili
4.5
Sharknado+4
Sharknado 4

2016

Cerca film simili
Scena comica nel raggiungere il Martello di Thor

Prima degli eventi di Thor, l'agente dello S.H.I.E.LD. Phil Coulson si sta dirigendo in Nuovo Messico, quando fa una pausa in una stazione di servizio. Mentre sta scegliendo cosa mangiare nel minimarket, due rapinatori armati irrompono e pretendono dalla commessa notturna l'incasso e da Coulson le chiavi della sua auto. Ma i due malviventi scopriranno presto che l'abito non fa il monaco.
Cerca film simili
6.8
Scena+comica+nel+raggiungere+il+Martello+di+Thor
Scena comica nel raggiungere il Martello di Thor

2011

Cerca film simili
Cattivissimo me

In un delizioso quartiere fuori città, tra rose e staccionate bianche, abita in una casa nera, su un prato desolato, il malvagio e oscuro super criminale Gru, intento a progettare, con l'aiuto di un piccolo esercito di schiavi, i Minion, il più grande colpo della storia del mondo: rubare la Luna! Armato di un arsenale di razzi che restringono o congelano le cose e di veicoli in grado di combattere via terra e via aria, Gru travolge e conquista tutto ciò che trova sulla sua strada. Ma tutto questo cambia il giorno in cui s'imbatte nella forte determinazione delle sue vicine, tre adorabili ragazzine orfane - Margo, Edith e Agnes - che gli daranno filo da torcere e che vedranno in lui qualcosa che nessun altro aveva mai visto prima: un potenziale papà!
Cerca film simili
7.2
Cattivissimo+me
Cattivissimo me

2010

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

Dopo la tragica conclusione dell'ultimo anno scolastico, gli alunni di Hogwarts si accingono a tornare a scuola. Ma questo non sarà un anno come gli altri per Harry, Ron e Hermione che si preparano a una pericolosissima missione: scoprire e distruggere il segreto dell'immortalità di Voldemort, gli Horcrux. Senza la guida dei loro insegnanti e senza la protezione del professor Silente i tre amici dovranno fare affidamento l'uno sull'altro, ma le Forze Oscure metteranno a repentaglio la loro amicizia! Nel frattempo il mondo dei maghi è diventato un posto pericoloso per tutti i nemici del Signore Oscuro: la guerra a lungo temuta è scoppiata e i Mangiamorte di Voldemort hanno preso il controllo del Ministero della Magia e assalito Hogwarts. L'unica speranza di Harry è intanto trovare l'Hocrux prima di essere preso e catturato dalle creature oscure.
Cerca film simili
7.8
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+1
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

2010

Cerca film simili
Turbo

Turbo non è come le altre lumache. Non ha paura del bambino della casa nel cui giardino vive con la comunità di suoi pari, non è soddisfatto del lavoro alla piantagione di pomodori e non ama la filosofia di fuga da ogni problema che propugnano le altre lumache, lui sogna le corse automobilistiche, la velocità e il brivido della conquista dei sogni più sfrenati, come gli insegna il suo idolo: il pilota Guy Gagné. Un giorno un incidente lo avvicinerà ai suoi sogni. Finito sul cofano di una macchina da corsa sarà risucchiato nel motore e immerso nella Nitro iniettata per fare da propulsore. Da quel momento Turbo diventa l'unica lumaca al mondo in grado di muoversi alla velocità di una macchina da corsa.
Cerca film simili
6.2
Turbo
Warm Bodies

Un virus misterioso ha sconvolto la nostra civiltà, trasformando le sue vittime in mostri divoratori di carne umana, senza ricordi della propria vita passata. L'umanità superstite vive rinchiusa in bunker blindatissimi, nel terrore. Tutto cambia quando una squadra di umani in ricognizione alla ricerca di cibo si imbatte in un gruppo di zombie affamati e a caccia di prede: uno di loro, R, resta fortemente colpito da Julie, la ragazza di una delle sue vittime e, invece di mangiarne il cervello, decide di salvarla dalla furia dei compagni. Col passare dei giorni, la convivenza con Julie produce in R cambiamenti fino ad allora impensabili, che lo portano a credere che quel legame possa rappresentare la salvezza per l'umanità e i suoisimili: una salvezza ostacolata però da una parte da temibili "Ossuti" e dall'altra dall'esercito guidato da Grigio, il padre di Julie.
Cerca film simili
6.4
Warm+Bodies
Warm Bodies

2013

Cerca film simili
Harry Potter e la camera dei segreti

Harry Potter sta trascorrendo noiose vacanze estive presso gli zii, oltretutto senza aver ricevuto nemmeno un messaggio dagli amici Ron e Hermione. Colpa di Dobby, elfo domestico che ha intercettato la posta per convincere il ragazzo a lasciare la scuola di magia di Hogwarts dove lo attenderebbe un terribile pericolo. L'arrivo all'accademia coincide in effetti con una serie di strani e paurosi fenomeni: esseri pietrificati, scritte di sangue sui muri e soprattutto l'accenno a una misteriosa "camera dei segreti" che conterrebbe qualcosa di malefico. Quando il pericolo comincerà a riguardare i suoi amici Harry saprà risolvere la situazione.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+la+camera+dei+segreti
Harry Potter e la camera dei segreti

2002

Cerca film simili
Il drago invisibile

Alla morte dei genitori il piccolo Pete viene "adottato" da un enorme drago verde, che il bambino chiama Elliott in omaggio al cagnolino protagonista del suo libro di fiabe preferito. Da quel momento Pete ed Elliott si aggireranno insieme per le foreste del nordovest americano, nascondendosi agli occhi degli abitanti di una comunità di boscaioli grazie alla capacità di rendersi invisibili, che nel caso di Elliott non è solo metaforica. Ma la guardia forestale Grace, orfana di madre e figlia di un intagliatore che da decenni racconta ai bimbi del paese il suo incontro con un drago volante, si accorgerà di Pete e cercherà di portarlo verso la (cosiddetta) civiltà anche grazie all'intermediazione di Natalie, figlia dell'uomo che Grace non si decide a sposare.
Cerca film simili
6.4
Il+drago+invisibile
Il drago invisibile

2016

Cerca film simili
Men in Black 3

Quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.
Cerca film simili
6.5
Men+in+Black+3
Men in Black 3

2012

Cerca film simili
Fuck you, prof! 2

Per l'anomalo insegnante Zeki Müller e i suoi studenti ribelli si presenta una nuova grande sfida quando per volontà della direttrice Gerster sono costretti a prendere parte a un progetto scolastico per rilanciare l'immagine dell'istituto Goethe a livello globale. Costretti a una gita scolastica sulla costa thailandese, si ritroveranno a dover superare ostacoli di ogni tipo oltre a dover fronteggiare la forte rivalità del professore Hauke Volki, il cui unico obiettivo è quello di porre fine alla carriera di Müller.
Cerca film simili
6.4
Fuck+you%2C+prof%21+2
Fuck you, prof! 2

2015

Cerca film simili
Baby Boss

Baby Boss è la divertentissima storia di una famiglia che si trova a dare il benvenuto al piccolo nuovo arrivato, il tutto raccontato dal punto di vista di un delizioso e inaffidabile narratore: un divertente e fantasioso bambino di 7 anni di nome Tim.
Cerca film simili
6.4
Baby+Boss
Baby Boss

2017

Cerca film simili
Barriere

Netturbino nella Pittsburgh degli anni '50, Troy Maxson combatte ogni giorno contro le ingiustizie sociali e i demoni interiori. Spirito indomabile e ciarliero, ha una moglie, un'amante, un amico inseparabile e due figli di cui non approva le vocazioni. Lyons suona il jazz e Troy canta il blues, Cory pratica il football e Troy gioca a baseball. Chiuso nel recinto che sta costruendo per Rose e in quello che ha innalzato nel cuore, Troy è un'onda implacabile che frange i suoi affetti. Inviso al figlio minore, a cui tarpa le ali per proteggerlo dalle discriminazioni razziali, e persuaso dall'amico a prendere una decisione sulla sua (doppia) vita, confessa alla moglie il tradimento e spalanca tra loro un abisso di dolore. Rimasto solo nel cortile del suo scontento, Troy ricompone i brandelli esistenziali e aspetta la morte.
Cerca film simili
6.9
Barriere
Barriere

2016

Cerca film simili
La bella e la bestia

La celebre fiaba La Bella e la Bestia torna sul grande schermo in una nuova rivisitazione live-action dell'indimenticabile classico d'animazione Disney del 1991. La storia racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia scoprendo l'anima gentile del Principe che si cela dentro di lui.
Cerca film simili
7.0
La+bella+e+la+bestia
La bella e la bestia

2017

Cerca film simili
The Avengers

I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari come Iron Man, l'incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell'agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall'orlo del disastro. Inizia così, da un capo all'altro della terra, un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick Fury e il suo fidato assistente, l'Agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki che è riuscito ad accedere al Tesseract e ai suoi poteri illimitati.
Cerca film simili
7.7
The+Avengers
The Avengers

2012

Cerca film simili
Ratatouille

Remy è un topolino dotato di un olfatto straordinario e di un talento naturale per la buona cucina. Dopo una serie di rocamboleschi accadimenti, si trova separato dalla sua colonia e finisce a Parigi, sede del ristorante che porta il nome del suo Chef preferito: il famoso Gusteau. Qui Remy fa conoscenza con il giovane ed imbranato Linguini, un timido sguattero, che, grazie ai consigli del topo-chef, diventa ben presto famoso e celebrato. I due sembrano invincibili ma resta da superare il giudizio del temibile Anton Ego, il più feroce tra i critici culinari francesi....
Cerca film simili
7.8
Ratatouille
Ratatouille

2007

Cerca film simili
Quadrophenia

Un irrequieto ventenne nell'Inghilterra degli anni Sessanta.Londra, 1965. Jimmy Cooper, fattorino in un'agenzia pubblicitaria, segue i concerti dei suoi beniamini, partecipa alle furibonde risse tra Rockers e Mods, viene iniziato all'esperienza della droga e cerca nella musica il riscatto a una vita senza prospettive. Un musical rock che nei suoi momenti migliori (soprattutto la prima metà) vive della rabbia del cinema britannico degli anni Sessanta e del suo realismo senza concessioni. Il titolo è preso a prestito da un album degli Who datato 1973 e che fa da colonna sonora al film prodotto dal gruppo inglese. Promettente esordio sul grande schermo per Sting.
Cerca film simili
7.1
Quadrophenia
Quadrophenia

1979

Cerca film simili
Soprano - L'Everest - Live à l'Orange Vélodrome

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Soprano+-+L%27Everest+-+Live+%C3%A0+l%27Orange+V%C3%A9lodrome
Soprano - L'Everest - Live à l'Orange Vélodrome

2017

Cerca film simili
Vianney - Alcaline le Concert

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Vianney+-+Alcaline+le+Concert
Vianney - Alcaline le Concert

2016

Cerca film simili
Kylie Minogue: Intimate and Live

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
Kylie+Minogue%3A+Intimate+and+Live
Kylie Minogue: Intimate and Live

1998

Cerca film simili
Pink Floyd: The Wall

In attesa di esibirsi all'ennesimo concerto, Pink, cantante rock tossicodipendente, ripensa agli episodi salienti della sua vita. Un film di guerra trasmesso in tv è l'occasione per questo percorso nella memoria a cavallo fra ricordi e allucinazioni. Diretto da Alan Parker su sceneggiatura dello stesso Waters, Pink Floyd The Wall non ebbe una genesi facile, e del resto accostare due personalità forti come Parker e Waters non poteva non far nascere qualche contrasto. Menzione speciale agli splendidi disegni di Gerald Scarfe, fumettista britannico, responsabile della scenografia e delle animazioni che danno vita ai deliri onirici di Pink.
Cerca film simili
8.0
Pink+Floyd%3A+The+Wall
Pink Floyd: The Wall

1982

Cerca film simili
Yellow Submarine - Il sottomarino giallo

Il paese di Pepelandia (Pepperland) è una terra paradisiaca e meravigliosa che si trova in fondo all'oceano. Lì regnano la musica, i colori, i fiori, l'allegria e, soprattutto, l'amore. Ma si scatena l'orda dei Biechi Blu che pietrificano tutti gli abitanti e opprimono Pepelandia con la forza delle armi, rendendo il paese grigio, silenzioso e triste. L'unico che si salva è il Giovane Fred che, sfuggito ai Biechi Blu, prende il suo sommergibile giallo e va a Liverpool dove incontra i Beatles e chiede loro aiuto perché liberino Pepelandia dalla tristezza. Dal porto di Liverpool incomincia per i Fab Four una incredibile avventura tra terre e isole lunari e psichedeliche e strane creature, attraversando ben 6 mari (il Mare del Tempo, il Mare della Scienza, il Mare dei Mostri, il Mare del Niente, il Mare delle Teste e il Mare dei Buchi).
Cerca film simili
7.1
Yellow+Submarine+-+Il+sottomarino+giallo
Yellow Submarine - Il sottomarino giallo

1968

Cerca film simili
Nick & Norah - Tutto accadde in una notte

Nonostante la sua ragazza Tris, lo abbia scaricato da tre settimane e giŕ rimpiazzato con un nuovo boy-friend, Nick, non ha ancora smesso di pensare a lei, e, quando vede la nuova coppia fra il pubblico del concerto dove sta suonando con il suo gruppo, non puň che amareggiarsi ancora di piů. Ma, in quella stessa notte, conosce Norah, che gli chiede di essere il suo ragazzo per cinque minuti; dopo il primo bacio, inizia una serata che vedrŕ i due ragazzi, insieme ai loro amici, fare il giro per i locali di New York. Una notte per conoscersi e vivere insieme momenti magici.
Cerca film simili
6.5
Nick+%26+Norah+-+Tutto+accadde+in+una+notte
Nick & Norah - Tutto accadde in una notte

2008

Cerca film simili
Manilow: Music and Passion

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Manilow%3A+Music+and+Passion
Manilow: Music and Passion

2006

Cerca film simili
Finding Lights

Trama non disponibile
Cerca film simili
Finding+Lights
Finding Lights

2023

Cerca film simili
David Garrett & Band - Baths of Caracalla in Rome 2022

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
David+Garrett+%26+Band+-+Baths+of+Caracalla+in+Rome+2022
David Garrett & Band - Baths of Caracalla in Rome 2022

2022

Cerca film simili
Concert de Paris 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Concert+de+Paris+2023
Concert de Paris 2023

2023

Cerca film simili
BLACKPINK: The Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
BLACKPINK%3A+The+Movie
BLACKPINK: The Movie

2021

Cerca film simili
Voyou en concert aux Vieilles Charrues 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Voyou+en+concert+aux+Vieilles+Charrues+2023
Voyou en concert aux Vieilles Charrues 2023

2023

Cerca film simili
Rush - A Show of Hands

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Rush+-+A+Show+of+Hands
Rush - A Show of Hands

1989

Cerca film simili
What We Do Is Secret

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
What+We+Do+Is+Secret
What We Do Is Secret

2007

Cerca film simili
Zazie - Rodeo Tour

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Zazie+-+Rodeo+Tour
Zazie - Rodeo Tour

2006

Cerca film simili
Alter Bridge - Live at the Royal Albert Hall (featuring The Parallax Orchestra)

A quattordici anni di distanza dalla loro fondazione, gli Alter Bridge suggellano una prima parte di carriera pubblicando il live registrato alla storica Royal Albert Hall di Londra insieme alla Parallax Orchestra. Una delle migliori band di rock moderno, capace incidere dischi in studio dall’indiscutibile valore come One Day Remains, Blackbird e Fortress, riesce nell’impresa di dare un seguito all’altezza del già buonissimo Live at Amsterdam rilasciato nel 2009.
Cerca film simili
9.8
Alter+Bridge+-+Live+at+the+Royal+Albert+Hall+%28featuring+The+Parallax+Orchestra%29
Alter Bridge - Live at the Royal Albert Hall (featuring The Parallax Orchestra)

2018

Cerca film simili
Defqon.1 Weekend Festival 2014: POWER HOUR

Trama non disponibile
Cerca film simili
Defqon.1+Weekend+Festival+2014%3A+POWER+HOUR
Defqon.1 Weekend Festival 2014: POWER HOUR

2014

Cerca film simili
Magma - Mythes et légendes : volume I

Trama non disponibile
Cerca film simili
Magma+-+Mythes+et+l%C3%A9gendes+%3A+volume+I
Magma - Mythes et légendes : volume I

2006

Cerca film simili
Magma - Mythes et légendes : volume II

Trama non disponibile
Cerca film simili
Magma+-+Mythes+et+l%C3%A9gendes+%3A+volume+II
Magma - Mythes et légendes : volume II

2006

Cerca film simili
Magma - Mythes et légendes : volume IV

Trama non disponibile
Cerca film simili
Magma+-+Mythes+et+l%C3%A9gendes+%3A+volume+IV
Magma - Mythes et légendes : volume IV

2008

Cerca film simili
U2: Rattle and Hum

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
U2%3A+Rattle+and+Hum
U2: Rattle and Hum

1988

Cerca film simili
Electro Deluxe en concert à L'Olympia

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Electro+Deluxe+en+concert+%C3%A0+L%27Olympia
Electro Deluxe en concert à L'Olympia

2018

Cerca film simili
Within Temptation & The Metropole Orchestra: Black Symphony

7 Febbraio 2008. Una data memorabile: in questo giorno i Within Temptation hanno suonato il loro primo (e si spera non l'ultimo) concerto con orchestra sinfonica e coro. Concerto che ha visto il sold-out nell'Ahoy Hall (più o meno 10.000 persone), concerto che sicuramente rimarrà impresso come uno dei più spettacolari della scena Symphonic Metal.
Cerca film simili
8.5
Within+Temptation+%26+The+Metropole+Orchestra%3A+Black+Symphony
Within Temptation & The Metropole Orchestra: Black Symphony

2008

Cerca film simili
Robbie Williams: Live at the Albert

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Robbie+Williams%3A+Live+at+the+Albert
Robbie Williams: Live at the Albert

2001

Cerca film simili
U2: Vertigo 2005 - Live from Chicago

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
U2%3A+Vertigo+2005+-+Live+from+Chicago
U2: Vertigo 2005 - Live from Chicago

2005

Cerca film simili
Arcade Fire - AccorHotels Arena

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Arcade+Fire+-+AccorHotels+Arena
Arcade Fire - AccorHotels Arena

2018

Cerca film simili
Boulevard des Airs - Basique le concert

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Boulevard+des+Airs+-+Basique+le+concert
Boulevard des Airs - Basique le concert

2019

Cerca film simili
Olavi Uusivirta: Auringon lapsi

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Olavi+Uusivirta%3A+Auringon+lapsi
Olavi Uusivirta: Auringon lapsi

2020

Cerca film simili
TAKUYA KIMURA Live Tour 2022 Next Destination

Trama non disponibile
Cerca film simili
TAKUYA+KIMURA+Live+Tour+2022+Next+Destination
TAKUYA KIMURA Live Tour 2022 Next Destination

2022

Cerca film simili
Heaven Shall Burn: Live at Summerbreeze

Trama non disponibile
Cerca film simili
Heaven+Shall+Burn%3A+Live+at+Summerbreeze
Heaven Shall Burn: Live at Summerbreeze

2009

Cerca film simili
South Park: The 25th Anniversary Concert

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
South+Park%3A+The+25th+Anniversary+Concert
South Park: The 25th Anniversary Concert

2022

Cerca film simili
Anvil! The Story of Anvil

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Anvil%21+The+Story+of+Anvil
Anvil! The Story of Anvil

2008

Cerca film simili
Arctic Monkeys - T In The Park 2014

Trama non disponibile
Cerca film simili
Arctic+Monkeys+-+T+In+The+Park+2014
Arctic Monkeys - T In The Park 2014

2014

Cerca film simili
Freddie Mercury: The Great Pretender Revealed

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Freddie+Mercury%3A+The+Great+Pretender+Revealed
Freddie Mercury: The Great Pretender Revealed

2017

Cerca film simili
Devin Townsend Project: Ocean Machine – Live at the Ancient Roman Theatre Plovdiv

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Devin+Townsend+Project%3A+Ocean+Machine+%E2%80%93+Live+at+the+Ancient+Roman+Theatre+Plovdiv
Devin Townsend Project: Ocean Machine – Live at the Ancient Roman Theatre Plovdiv

2018

Cerca film simili
Lacuna Coil - Wacken Open Air 2022

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Lacuna+Coil+-+Wacken+Open+Air+2022
Lacuna Coil - Wacken Open Air 2022

2022

Cerca film simili
Vianney au Festival Musilac

Trama non disponibile
Cerca film simili
Vianney+au+Festival+Musilac
Vianney au Festival Musilac

2017

Cerca film simili
Two Door Cinema Club Live at Musilac Festival

Trama non disponibile
Cerca film simili
Two+Door+Cinema+Club+Live+at+Musilac+Festival
Two Door Cinema Club Live at Musilac Festival

2017

Cerca film simili
Iggy Pop: Live in Basel 2015

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Iggy+Pop%3A+Live+in+Basel+2015
Iggy Pop: Live in Basel 2015

2016

Cerca film simili
Concerto di Natale in Vaticano 2019

La 27^ edizione del Concerto di Natale si terrà il 14 dicembre 2019. Le grandi voci internazionali del pop, del rock, del soul, del gospel, della lirica – si esibiranno in Aula Paolo VI, in Vaticano – per festeggiare insieme la ricorrenza del Natale in un concerto che ripropone i motivi più classici e più evocativi della festa. Come ogni anno all’evento sono abbinati progetti di solidarietà proposti dalle due Fondazioni promotrici, la Fondazione Scholas Occurrentes e le Missioni Don Bosco. (I progetti verranno comunicati a breve).
Cerca film simili
Concerto+di+Natale+in+Vaticano+2019
Concerto di Natale in Vaticano 2019

2019

Cerca film simili
Julien Clerc - La tournée des 50 ans

Trama non disponibile
Cerca film simili
Julien+Clerc+-+La+tourn%C3%A9e+des+50+ans
Julien Clerc - La tournée des 50 ans

2020

Cerca film simili
Warpaint: Glastonbury 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
Warpaint%3A+Glastonbury+2023
Warpaint: Glastonbury 2023

2023

Cerca film simili
Hard Luck Love Song

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Hard+Luck+Love+Song
Hard Luck Love Song

2021

Cerca film simili
Metal From The Dirt

Trama non disponibile
Cerca film simili
Metal+From+The+Dirt
Metal From The Dirt

2018

Cerca film simili
Meat Loaf : Guilty Pleasure Tour - Live from Sydney

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.7
Meat+Loaf+%3A+Guilty+Pleasure+Tour+-+Live+from+Sydney
Meat Loaf : Guilty Pleasure Tour - Live from Sydney

2012

Cerca film simili
Dio - Live in Holland

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Dio+-+Live+in+Holland
Dio - Live in Holland

1983

Cerca film simili
Rick Astley - Berlin live

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Rick+Astley+-+Berlin+live
Rick Astley - Berlin live

2016

Cerca film simili
The Weeknd - Apple Music Festival: London 2015

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
The+Weeknd+-+Apple+Music+Festival%3A+London+2015
The Weeknd - Apple Music Festival: London 2015

2015

Cerca film simili
Pearl Jam: Philadelphia 2016

Trama non disponibile
Cerca film simili
Pearl+Jam%3A+Philadelphia+2016
Pearl Jam: Philadelphia 2016

2016

Cerca film simili
Melody Gardot: Live at AVO SESSION Basel

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Melody+Gardot%3A+Live+at+AVO+SESSION+Basel
Melody Gardot: Live at AVO SESSION Basel

2012

Cerca film simili
Queens of the Stone Age - Nuits de Fourvière 2023

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Queens+of+the+Stone+Age+-+Nuits+de+Fourvi%C3%A8re+2023
Queens of the Stone Age - Nuits de Fourvière 2023

2023

Cerca film simili