In Old Amarillo (1951)

(6) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
mag 15, 1951
Durata
01h 07m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a In Old Amarillo

Influencer - L'isola delle illusioni

Madison, popolare sui social, è sola in Thailandia in attesa del suo fidanzato. Decide quindi di seguire una ragazza appena conosciuta per visitare l'isola, ma non sarà una buona idea.
Cerca film simili
6.1
Influencer+-+L%27isola+delle+illusioni
Influencer - L'isola delle illusioni

2023

Cerca film simili
Scooby-Doo e i misteri d'oriente

Scooby-Doo e Shaggy fanno un viaggio in Arabia per divenire gli assaggiatori di corte del Califfo. Ma vengono colti con le mani in pasta e quindi costretti a scappare per salvare la pelle! Sarà come un emozionante volo su un magico tappeto volante quando Scooby-Doo e Shaggy, insieme al loro genio (Yogi) e ad un allegro marinaio di nome Simbad (Magilla Gorilla), vi trasporteranno in un'avventura all'insegna di scambi d'dentità, località esotiche e azione ricca di divertimento e sorprese!
Cerca film simili
7.4
Scooby-Doo+e+i+misteri+d%27oriente
Scooby-Doo e i misteri d'oriente

1994

Cerca film simili
Godzilla contro Mothra

L'impatto di un meteorite nell'oceano Pacifico, oltre a provocare varie catastrofi a livello climatico, risveglia Godzilla addormentato nel fondo del Pacifico. Un mese dopo ci viene presentato l'archeologo Takuya Fujito, molto simile ad Indiana Jones, che viene arrestato dalle autorità Thailandesi per aver depredato e distrutto un tempio nascosto nella giungla. L'uomo riceve la visita di Dobashi, della Security Agency, di Ando, vicepresidente della Marutomo Enterprise, società distruttiva nei confronti dell'ambiente, e della sua ex moglie Masako. L'uomo viene liberato a patto che indaghi su un'anomalia presente su Infant Island, isola di proprietà della Marutomo. Takuya, Masako ed Ando si recano sull'isola e, dopo una serie di peripezie, scoprono che l'intruso non era altro che un monumentale uovo. Essi vengono poi a sapere da due piccole fate che si tratta dell'uovo di Mothra, la divinità dell'antica civiltà Cosmos...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+contro+Mothra
Godzilla contro Mothra

1992

Cerca film simili
L'invasione degli astromostri

Due astronauti (il giapponese Fuji e l'americano Glenn) si dirigono verso un misterioso Pianeta X scoperto vicino a Giove. Improvvisamente vengono attaccati da King Ghidorah, e vengono salvati dagli alieni chiamati Xiliens. Gli alieni spiegano che sono costretti dalle continue incursioni di King Ghidorah (che loro chiamano Mostro 0) a vivere nel sottosuolo. Per questo chiedono ai terrestri di aiutarli: se loro 'presteranno' agli Xiliens Godzilla (Mostro 1) e Rodan (Mostro 2) per combattere il Mostro 0, gli alieni in cambio consegneranno un'assistenza alla loro scienza medica.
Cerca film simili
6.8
L%27invasione+degli+astromostri
L'invasione degli astromostri

1965

Cerca film simili
The Killer

Un killer professionista si trova a Parigi, in attesa che il bersaglio si presenti nel luogo che da giorni sta sorvegliando. Abituato a una vita monotona, basata sulla programmazione, l'attesa, la noia, l'attenzione ai dettagli e la totale assenza d'empatia, l'uomo si trova improvvisamente a dover cambiare piani quando compie un inatteso passo falso. Come potrà sparire dal luogo del delitto imprevisto? E a chi dovrà risalire poco alla volta, sempre muovendosi con studiata precisione e implacabile assenza di emozioni, quando scoprirà qual è stata la risposta dei suoi committenti alla missione fallita?
Cerca film simili
6.6
The+Killer
The Killer

2023

Cerca film simili
Rapina a Stoccolma

Dopo aver preso ostaggi in una banca di Stoccolma, un ex detenuto chiede il rilascio di un vecchio complice. Con l'aggravarsi della situazione, l'uomo sviluppa uno strano legame con una delle donne sequestrate.
Cerca film simili
5.9
Rapina+a+Stoccolma
Rapina a Stoccolma

2019

Cerca film simili
Re Granchio

Luciano è il figlio del medico locale di un borgo della Tuscia tardo ottocentesca: un'anima persa, un ubriacone che si trascina attraverso il villaggio e le campagne con grande scandalo per la comunità. Ma Luciano guarda in alto, e ama una contadina promessa ad un principe: lo stesso che taglieggia la comunità, e contro cui Luciano intende ribellarsi in nome di una giustizia di principio. Le cose non andranno come crede, e l'uomo si troverà a vagare dall'altra parte del mondo in cerca di un tesoro leggendario inseguito da molti, convinti che l'oro nascosto cambierà la loro vita. Quella vita in cui le cose importanti invece, a ben guardare, sono altre.
Cerca film simili
7.2
Re+Granchio
Re Granchio

2021

Cerca film simili
Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance

Continua la lotta serrata dell'umanità, rappresentata dai membri dell'Agenzia Speciale Nerv, alle misteriose creature chiamate "Angeli". A occuparsi del risveglio del Terzo Angelo è Mari, pilota assegnato all'unità provvisoria Evangelion 05. Asuka, invece, s'impegna a eliminare il Settimo Angelo a bordo del suo Eva-02. Dopo avere sconfitto l'Ottavo Angelo, il Nono Angelo è un nemico più infido, capace di insinuarsi nella nuovissima unità Evangelion 03 e impossessarsi del pilota assegnato al collaudo, ossia Asuka. Ha inizio il Third Impact.
Cerca film simili
7.8
Evangelion%3A+2.22+You+Can+%28Not%29+Advance
Evangelion: 2.22 You Can (Not) Advance

2009

Cerca film simili
[•REC]³ - La genesi

Durante una cerimonia nuziale, la ferita provocata dal morso di un cane innesca l'orrendo contagio che trasforma gli invitati in mostri cannibali. La festa diventerà uno spietato rituale al sapore di sangue. I superstiti al contagio corrono a rifugiarsi in una chiesa nel bosco, scoprendo che l'acqua santa è un liquido letale per le raccapriccianti creature. Basterà per sbarazzarsi di quell'orda malefica prima che il terribile virus si propaghi senza lasciare scampo?
Cerca film simili
5.3
%5B%E2%80%A2REC%5D%C2%B3+-+La+genesi
[•REC]³ - La genesi

2012

Cerca film simili
Hellraiser: Judgment

I due fratelli investigatori Sean e David Carter, ai quali viene affiancata in seguito anche Christine Egerton, indagano su una serie di efferati omicidi commessi da un serial killer, soprannominato il "Precettore", che punisce le sue vittime in base ai Dieci comandamenti.
Cerca film simili
5.1
Hellraiser%3A+Judgment
Hellraiser: Judgment

2018

Cerca film simili
Little Q

Little Q is an aspiring guide dog, training to be a guide for the blind. Soon Little Q is partnered with Bo-ting, a renowned pastry chef who’s losing his sight. But Bo-ting is irritable and reluctant, constantly losing his temper at those around him and rejecting Little Q. Eventually, dog and owner bond as Little Q wins Bo-ting over with its unwavering loyalty. However, as Little Q gets older and Bo-ting’s health suffers, the two of them face an unwilling separation...
Cerca film simili
7.6
Little+Q
Little Q

2019

Cerca film simili
Le nuotatrici

Dalla Siria dilaniata dalla guerra alle Olimpiadi di Rio 2016, due giovani sorelle intraprendono un viaggio rischioso, mettendo a frutto il loro cuore e le loro capacità di nuoto.
Cerca film simili
7.5
Le+nuotatrici
Le nuotatrici

2022

Cerca film simili
If I Were You 2

Claudio and Helena are on the verge of breaking up, until the couple experiences another strange phenomenon that looks to help them understand one another more.
Cerca film simili
6.1
If+I+Were+You+2
If I Were You 2

2009

Cerca film simili
Wishmaster 4 - La profezia maledetta

Lisa e Sam sembrano decisi a vivere insieme per sempre felici e contenti; ma le cose cambiano notevolmente poiché Sam, dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale, perde l’uso delle gambe e immediatamente il rapporto con la sua ragazza, la quale ha da tempo una relazione segreta con il loro avvocato Steven, comincia a logorarsi. Un giorno Steven regala alla ragazza un’antica scatola contenente un piccolo gioiello rosso. Lisa risveglia inconsapevolmente il Djinn, demone mitologico che vive nella gemma rossa e che desidera avverare i tre desideri della persona che lo ha risvegliato per poter riportare sulla terra la sua malefica razza. Questa volta il Djinn riuscirà ad ottenere tutti e tre i desideri, ma avverare l’ultimo non sarà semplice poiché deve riuscire a far innamorare di se la giovane Lisa.
Cerca film simili
4.5
Wishmaster+4+-+La+profezia+maledetta
Wishmaster 4 - La profezia maledetta

2002

Cerca film simili
Sound of Christmas

Lizzie is a young piano teacher working at a music school while trying to save enough money for a Steinway piano. The school is gearing up for their major Christmas fundraiser and she has committed much of her time to plan the event. One afternoon, she meets Brad who takes an interest in her playing and asks if she will teach his uninterested teenage daughter. She begins to break through to the young girl, and sparks begin to fly with Brad, but she is shocked to find out that his interest is not solely in her playing, but in the property that houses the music school. She sets out to save the school and the event, but can she work things out with Brad?
Cerca film simili
6.4
Sound+of+Christmas
Sound of Christmas

2016

Cerca film simili
Ombre nel paradiso

Nikander è un conducente di camion della nettezza urbana. Un giorno conosce Ilona, cassiera di un supermercato, di cui si innamora subito. La ragazza viene licenziata e, per vendicarsi, fugge con la cassa. Nikander la convince a restituire il denaro rubato impedendo l'arresto. La loro storia d'amore procede ma Ilona appare distante.
Cerca film simili
7.3
Ombre+nel+paradiso
Ombre nel paradiso

1986

Cerca film simili
Le spie di Churchill

All'inizio della Seconda guerra mondiale, mentre la disperazione dilaga in Gran Bretagna, Churchill ordina alla sua nuova agenzia di spionaggio, la SOE, di reclutare e di addestrare spie donne per sabotare il nemico e portare avanti la resistenza. Vera Atkins recluta così due insolite candidate: Virginia Hall, un'ambiziosa americana con una gamba di legno, e Noor Inayat Khan, una pacifista musulmana. Insieme, le tre donne aiuteranno a combattere il regime nazista in Francia, cambiando per sempre il mondo dello spionaggio.
Cerca film simili
6.8
Le+spie+di+Churchill
Le spie di Churchill

2020

Cerca film simili
Bereavement

In 1989, six year old Martin Bristoll was kidnapped from his backyard swing in Minersville Pennsylvania. Graham Sutter, a psychotic recluse, kept Martin imprisoned on his derelict pig farm, forcing him to witness and participate in unspeakable horrors. Chosen at random, his victim's screams were drowned out by the rural countryside. For five years, Martin's whereabouts have remained a mystery, until 17 year old Allison Miller comes to live with her Uncle, Jonathan. While exploring her new surroundings, Allison discovers things aren't quite right at the farmhouse down the road. Her curiosity disturbs a hornet's nest of evil and despair that once torn open, can never be closed.
Cerca film simili
5.2
Bereavement
Bereavement

2010

Cerca film simili
Gunfight at Rio Bravo

When mysterious Russian gunslinger Ivan Turchin rides into a small Texas town, he runs afoul of a bloodthirsty outlaw gang known as The Hellhounds. Outmanned and outgunned, the town must put their trust in Turchin to protect them from annihilation at the hands of the bandits. The gunslinger finds allies in the form of Marshal Austin Carter and Sheriff Vernon Kelly, and together the three must make a desperate stand against impossible and violent odds.
Cerca film simili
5.9
Gunfight+at+Rio+Bravo
Gunfight at Rio Bravo

2023

Cerca film simili
Mimic: Sentinel

Negli anni '90, il progetto Judas creò per errore una razza di scarafaggi mutanti capaci di imitare l'aspetto umano. Marvin (che allora sopravvisse al morbo diffuso dagli insetti), osservando il palazzo di fronte al suo, è testimone di un omicidio il cui responsabile non sembra certo essere un uomo...
Cerca film simili
5.0
Mimic%3A+Sentinel
Mimic: Sentinel

2003

Cerca film simili
The Lodger - Il pensionante

A West Hollywood, l'indagine della polizia su un pericoloso serial killer si sviluppa lungo due direttrici convergenti. La prima segue l'intricato rapporto tra un'albergatrice psicologicamente instabile e un cliente della sua pensione; la seconda vede protagonista un detective con forti problemi personali, derivanti dal suo passato burrascoso, che ingaggia un feroce gioco del "gatto con il topo" con l'imprendibile assassino (il cui "modus operandi" ricorda quello di Jack lo Squartatore). Le due piste si avvicinano sempre di più, fino a coincidere...
Cerca film simili
5.7
The+Lodger+-+Il+pensionante
The Lodger - Il pensionante

2009

Cerca film simili
Out of Blue - Indagine pericolosa

La caccia a un assassino attira un detective in un mistero ancora più grande: la natura dell'universo stesso. Mike Hoolihan è un poliziotto non convenzionale di New Orleans che indaga sull'omicidio del famoso astrofisico Jennifer Rockwell, un esperto di buchi neri trovato ucciso nel suo osservatorio. Mentre Mike precipita nella tana del coniglio del caso inquietante e labirintico, si ritrova alle prese con domande sempre più esistenziali di meccanica quantistica, universi paralleli e stelle che esplodono - segreti cosmici che possono contenere la chiave per svelare il crimine, mentre mettono in dubbio la comprensione della realtà. Immerso in un'atmosfera onirica e neo-noir, questo thriller unico nel suo genere è sia un allettante stuzzichino che un ricco rompicapo metafisico.
Cerca film simili
5.2
Out+of+Blue+-+Indagine+pericolosa
Out of Blue - Indagine pericolosa

2019

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Scooby-Doo! e il festival dei vampiri

Durante un caso nelle fogne, dopo aver fermato un gigantesco uomo-insetto, Velma vede il resto della gang stressato per via di tutti i casi risolti ultimamente e decide di organizzare una vacanza per lasciarli rilassare. Il loro radar per i misteri, però, pare non volergli dare tregua: infatti al loro arrivo a Petit Chauve Sourie Ville, una cittadina della Louisiana, patria del celebre cacciatore di vampiri Abraham Van Helsing, dove si sta tenendo un festival tutto dedicato ai vampiri, Lord Valdronya, un "succhiasangue" millenario viene involontariamente svegliato dal suo lungo sonno. La gang dovrà impedire al mostro di catturare Daphne per farla diventare sua moglie, così da completare la maledizione e, allo stesso tempo, vedersela con un gruppo di attori molto superstiziosi, dei manifestatori insistenti che cercano di far chiudere il festival, uno scrittore sull'orlo del fallimento e una direttrice scontrosa che cercano tutti di approfittarsi della situazione.
Cerca film simili
7.8
Scooby-Doo%21+e+il+festival+dei+vampiri
Scooby-Doo! e il festival dei vampiri

2012

Cerca film simili
M.F.A.

After the accidental death of her rapist, an art student becomes an unlikely vigilante, set out to avenge college girls whose rapists were not charged.
Cerca film simili
6.2
M.F.A.
Nico, 1988

Nico, 1988 è un road-movie dedicato agli ultimi anni di Christa Päffgen, in arte Nico. Musa di Warhol, cantante dei Velvet Underground e donna dalla bellezza leggendaria, Nico vive una seconda vita dopo la storia che tutti conoscono, quando inizia la sua carriera da solista. La sua musica è tra le più originali degli anni ‘70 e ‘80 ed ha influenzato tutta la produzione musicale successiva. La "sacerdotessa delle tenebre", così veniva chiamata, ritrova veramente se stessa dopo i quarant'anni, quando si libera del peso della sua bellezza e riesce a ricostruire un rapporto con il suo unico figlio dimenticato. Nico, 1988 racconta degli ultimi tour di Nico e della band che l'accompagnava in giro per l'Europa degli anni '80. È la storia di una rinascita, di un'artista, di una madre, di una donna oltre la sua icona.
Cerca film simili
6.7
Nico%2C+1988
Nico, 1988

2017

Cerca film simili
Ip Man 3

Quando una banda di brutali gangster al servizio di un bieco imprenditore mette in atto i propri violenti piani di conquista della città, il maestro Ip è costretto a prendere una posizione e a combattere in nome del bene collettivo.
Cerca film simili
7.0
Ip+Man+3
Ip Man 3

2015

Cerca film simili
Richard Jewell

Durante le Olimpiadi di Atlanta nel 1996 esplode una bomba provocando la morte di una persona. A scongiurare una strage è l'operato di Richard Jewell, una guardia di sicurezza che, scovando uno zaino sospetto, evacua l'area in cui si trova. Tuttavia, non passerà molto prima che i sospetti si concentrino su di lui, sconvolgendogli l'esistenza.
Cerca film simili
7.4
Richard+Jewell
Richard Jewell

2019

Cerca film simili
Mara

Kate Fuller, una psicologa criminale, viene assegnata al caso dell'omicidio di un uomo apparentemente strangolato nel sonno da sua moglie. L'unica testimone del delitto è Sophie, la figlia di otto anni della coppia. Mentre approfondisce un'antica leggenda legata a un demone che uccide la gente mentre dorme, Kate stessa sperimenta gli stessi sintomi di tutte le precedenti vittime. Cade così in un agghiacciante incubo senza fine dal quale dovrà salvare lei e Sophie prima di riaddormentarsi.
Cerca film simili
5.7
Mara
Him

Lacking inspiration, a composer isolates himself at a desolate house, on a small island, in Brittany. There he finds an old piano and receives visits from people who won't let him rest.
Cerca film simili
4.5
Him
Arthur & Merlin - Cavalieri di Camelot

Consumato dalla guerra, re Arthur ritorna a casa dopo decenni trascorsi all'estero a combattere contro l'Impero Romano. In sua assenza, però, il figlio illegittimo ha provveduto a corrompere tutto ciò che di buono c'era nel trono di Camelot. Stanco, Arthur dovrà unire le proprie forze con quelle del vecchio mago Merlin e dei più fedeli Cavalieri della Tavola Rotonda per tentare di riprendersi la corona.
Cerca film simili
5.3
Arthur+%26+Merlin+-+Cavalieri+di+Camelot
Arthur & Merlin - Cavalieri di Camelot

2020

Cerca film simili
Dream Scenario - Hai mai sognato quest'uomo?

E se all’improvviso un terzo della popolazione mondiale sognasse proprio te? Paul Matthews, anonimo professore universitario e padre di famiglia, trova la sua vita stravolta quando inizia ad apparire in sogno a milioni di perfetti sconosciuti. Da un giorno all’altro, è famoso, uno status che potrebbe permettergli forse di realizzare ogni suo desiderio. Ma la fama, si sa, è una cosa effimera, passeggera. E dopo l’inaspettata, travolgente celebrità, Paul scoprirà presto che basta un attimo per trasformare ogni sogno nel suo opposto.
Cerca film simili
6.8
Dream+Scenario+-+Hai+mai+sognato+quest%27uomo%3F
Dream Scenario - Hai mai sognato quest'uomo?

2023

Cerca film simili
Le leggi della frontiera

Una cotta porta un adolescente vittima di bullismo a unirsi a un nuovo gruppo di amici per un'estate di furti, rapine, amore e altre avventure nella Girona del 1978.
Cerca film simili
6.9
Le+leggi+della+frontiera
Le leggi della frontiera

2021

Cerca film simili
A.R.C.H.I.E. - Un robot a quattro zampe

La quindicenne Isabel Sullivan si trasferisce in una piccola cittadina per vivere con lo zio Paul, il sindaco del posto. Rimasta da poco senza genitori a causa di un incidente d'auto, Isabel si sente molto sola quando fa amicizia con un cane robot di nome Archie, dotato di straordinari poteri e creato appositamente per dare una mano a chi ha bisogno di aiuto. Con l'avanzare dell'estate, all'orizzonte si profileranno nuove sfide da superare.
Cerca film simili
6.1
A.R.C.H.I.E.+-+Un+robot+a+quattro+zampe
A.R.C.H.I.E. - Un robot a quattro zampe

2016

Cerca film simili
Unlocked

A woman's life is turned upside-down when a dangerous man gets a hold of her lost cell phone and uses it to track her every move.
Cerca film simili
7.4
Unlocked
Unlocked

2023

Cerca film simili
Super Crazy

A 36-year-old meek woman realizes that there’s younger people trying to outpace her doing much less, so she makes a risky change by removing her filter.
Cerca film simili
6.8
Super+Crazy
Super Crazy

2018

Cerca film simili
Smoking Guns

Trama non disponibile
Cerca film simili
Smoking+Guns
Smoking Guns

1934

Cerca film simili
Il fiume rosso

Nel 1851 un allevatore, Tom Dunson, decide di stabilirsi con un fedele amico, Groot Nadine, e un giovane orfano raccolto lungo il cammino, Matthew Garth, presso il confine settentrionale del Texas per crearsi una propria mandria. La fortuna arride all'uomo, che nel giro di quindici anni diventa ricco, ma la ricchezza ha il suo prezzo ed egli non è più l'uomo generoso di un tempo, anzi, è diventato duro con chiunque lo contrasti, compreso il giovane Matt, nonostante lo consideri ormai come fosse il proprio figlio.
Cerca film simili
7.4
Il+fiume+rosso
Il fiume rosso

1948

Cerca film simili
The Woman of the Town

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Woman+of+the+Town
The Woman of the Town

1943

Cerca film simili
Costretto ad uccidere

Alle soglie dell'inverno Will Penn, un anziano cowboy, si reca nel Montana insieme ai suoi amici Dutchy e Blue per cercare lavoro. Lungo il cammino i tre si imbattono nella famiglia Quint, vagabondi malvagi che non vedono l'ora di menare le mani. Per il possesso di un cervo si verifica uno scontro a fuoco nel corso del quale Dutchy viene ferito e un membro della famiglia Quint viene ucciso. Arrivati in paese Dutchy viene affidato ad un medico mentre Will insieme a Blue parte per la montagna dove li aspettano i Quint.
Cerca film simili
6.5
Costretto+ad+uccidere
Costretto ad uccidere

1967

Cerca film simili
Indomabile

Dopo tre anni passati sulle montagne, Jim Craig torna a Snowy River, con l'intenzione di darsi all'allevamento dei cavalli e di sposare la bella Jessica. Della quale si è invaghito, però, Alistair, figlio di un disonesto banchiere, che da questo momento in avanti tenta in tutti i modi di rendere la vita impossibile ai due. Seguito dell' "Uomo del fiume nevoso", prodotto dalla Disney. A parte i paesaggi ha pochi motivi di interesse.
Cerca film simili
6.7
Indomabile
Indomabile

1988

Cerca film simili
Surehand - Mano veloce

Old Surehand e il suo amico Old Wabble sono sulle tracce di un criminale chiamato Il Generale, che ha ucciso il fratello di Old Surehand. Old Surehand può contare sull'appoggio di Winnetou per vendicarsi.
Cerca film simili
6.0
Surehand+-+Mano+veloce
Surehand - Mano veloce

1965

Cerca film simili
Quel treno per Yuma

I casi della vita obbligano un povero contadino a sostituirsi allo sceriffo per scortare un pericoloso bandito verso il forte di Yuma (Arizona, ai confini con California e Messico). Nonostante i rischi, con intelligenza e tenacia porta a termine la missione. Film a basso costo ma ad alta tensione, in forma di dramma psicologico. Uno dei migliori western degli anni '50 anche perché implica, tra le righe, una semplice e profonda lezione morale. Scritto da Halsted Welles, da un racconto di Elmore Leonard, fotografia di Charles Lawton Jr., canzone di successo con la voce di Frankie Laine. Non sono pochi i momenti degni di memoria, quelli in cui “l'elegiaco umanesimo di D. Daves riesce a esprimersi nel modo più compiuto e originale”
Cerca film simili
7.2
Quel+treno+per+Yuma
Quel treno per Yuma

1957

Cerca film simili
Gaucho Serenade

Trama non disponibile
Cerca film simili
Gaucho+Serenade
Gaucho Serenade

1940

Cerca film simili
Wild Horse Rodeo

Trama non disponibile
Cerca film simili
Wild+Horse+Rodeo
Wild Horse Rodeo

1937

Cerca film simili
Rolling Home

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Rolling+Home
Rolling Home

1946

Cerca film simili
Il grande paese

Il comandante di marina James McKay, scapolo e non più giovanissimo, innamoratosi (ricambiato) a Baltimora della graziosa ed irruente Patricia Terrill, figlia di un ranchero del West, l'ex maggiore Henry Terrill, rispedisce la fidanzata a casa fin tanto che sistema le sue cose, per poi raggiungerla. Arrivato dopo svariati mesi nel villaggio di San Rafael, nel Nuovo Messico, viene accolto entusiasticamente sia dalla fidanzata che dal futuro suocero, ma non così dal fattore del ranch, Steve Leech, giovane e rude cow boy che nutriva qualche speranza riguardo alla figlia del padrone, vedovo e privo di eredi maschi.
Cerca film simili
7.6
Il+grande+paese
Il grande paese

1958

Cerca film simili
Renegade - Un osso troppo duro

Renegade Luke è un uomo che gira le strade americane con il suo fido cavallo. Un suo ex-commilitone, Moose, che è stato ingiustamente arrestato ed incarcerato, lo fa cercare da Matt, suo figlio quattordicenne, perchè Renegade lo accudisca per almeno due anni...
Cerca film simili
6.1
Renegade+-+Un+osso+troppo+duro
Renegade - Un osso troppo duro

1987

Cerca film simili
Silverado

Quattro amici ex-detenuti si mettono in viaggio verso di Silverado: affronteranno diversi pericoli e avventure prima di sconfiggere i "cattivi" e riportare la pace nella cittadina.
Cerca film simili
7.0
Silverado
Silverado

1985

Cerca film simili
Smoky

Trama non disponibile
Cerca film simili
Smoky
Sotto le stelle della California

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Sotto+le+stelle+della+California
Sotto le stelle della California

1948

Cerca film simili
Comin' 'Round the Mountain

Trama non disponibile
Cerca film simili
Comin%27+%27Round+the+Mountain
Comin' 'Round the Mountain

1936

Cerca film simili
I verdi pascoli del Wyoming

La rivalità fra due famiglie di allevatori di cavalli del Wyoming è risolta dal matrimonio fra un ragazzo e una ragazza dei rispettivi clan. Partecipazione (con tre canzoni) di Burl Ives, allora il folk singer più reputato in America.
Cerca film simili
6.3
I+verdi+pascoli+del+Wyoming
I verdi pascoli del Wyoming

1948

Cerca film simili
My Friend Flicka

La storia e le avventure di Ken McLaughlin e del suo cavalo Flicka nel Montana del 1900.
Cerca film simili
6.0
My+Friend+Flicka
My Friend Flicka

1943

Cerca film simili
Zanna gialla

Trevis è un ragazzino che vive in campagna assieme alla famiglia e al fratellino piccolo Erlys. Quando Erlys trova un grosso cane e lo porta a casa, Trevis non è entusiasta, ma si ricrede ben presto quando Zanna Gialla salva Erlys dall'attacco di un orso. I due diventano inseparabili a tal punto che anche il proprietario del cane, che un giorno si fà vivo, non ha il cuore di portarlo via e lo lascia nella fattoria con i ragazzi. Quando il cane viene contagiato dalla rabbia, il ragazzino sarà costretto a prendere una dolorosa decisione.
Cerca film simili
6.9
Zanna+gialla
Zanna gialla

1957

Cerca film simili
I cowboys

Will Andersen è un uomo duro, privo di compagnia da quando i suoi due figli furono massacrati. Per il trasporto di una imponente mandria di bovini attraverso le praterie assume undici ragazzi. Prende con sé anche un negro di mezza età con mansioni di cuoco e un giovane mulatto. I problemi del viaggio sono ardui, l'impresa è azzardata, ma Will riesce a far diventare quei ragazzi dei veri uomini del West.
Cerca film simili
7.1
I+cowboys
I cowboys

1972

Cerca film simili
Cord il bandito

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Cord+il+bandito
Cord il bandito

1958

Cerca film simili
Chuckwagon

Trama non disponibile
Cerca film simili
Chuckwagon
Chuckwagon

1964

Cerca film simili
I predoni della città

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
I+predoni+della+citt%C3%A0
I predoni della città

1946

Cerca film simili
L'uomo del fiume nevoso

Jim Craig ha vissuto i suoi primi 18 anni sulle montagne dell'Australia nella fattoria del padre. La morte del padre lo costringe a scendere in pianura per guadagnare abbstanza denaro da rimettere in piedi la fattoria.
Cerca film simili
6.9
L%27uomo+del+fiume+nevoso
L'uomo del fiume nevoso

1982

Cerca film simili
Terra lontana

Jeff, con l'aiuto di Rhonda, ha fatto entrare in Canada una mandria; si scontra però con il mercante Gannon che lo fa arrestare con una falsa accusa. Rhonda, che possiede un locale notturno, riesce a farlo uscire di prigione; la popolazione, stanca dei soprusi di Gannon, chiede a Jeff di diventare sceriffo. L'uomo rifiuta, ma una ragazza innamorata di lui lo spinge a cambiare idea.
Cerca film simili
6.9
Terra+lontana
Terra lontana

1954

Cerca film simili
North of the Great Divide

Trama non disponibile
Cerca film simili
North+of+the+Great+Divide
North of the Great Divide

1950

Cerca film simili
The Shakiest Gun in the West

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Shakiest+Gun+in+the+West
The Shakiest Gun in the West

1968

Cerca film simili
Cimitero senza croci

Rogers, potente e ricco padrone di una grande fattoria, insegue con alcuni suoi uomini un certo Caine, reo di aver rubato, con due suoi fratelli, dell'oro, e lo impicca dinanzi alla moglie Maria. Questa, decisa a vendicarsi si reca da Manuel, un famoso ex pistolero, il quale dopo averla messa in guardia sulle conseguenze e pur sapendo egli stesso a ciò cui va incontro, accetta...
Cerca film simili
6.4
Cimitero+senza+croci
Cimitero senza croci

1969

Cerca film simili
Gli indomabili dell'Arizona

Due cowboy, specializzati nella cattura di cavalli selvatici, vengono alle prese con un roano assolutamente riottoso alla sella, ma che tuttavia non smette di seguirli. I due decidono di sfruttare la situazione: iscrivono l'animale a un rodeo poi scommettono su di lui e vincono una bella somma. Il cavallo però provoca tanti guai che i soldi bastano appena per rifondere i danni.
Cerca film simili
5.5
Gli+indomabili+dell%27Arizona
Gli indomabili dell'Arizona

1965

Cerca film simili
The Fargo Kid

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Fargo+Kid
The Fargo Kid

1940

Cerca film simili
Là dove scende il fiume

Glyn è un ex avventuriero che dopo aver salvato dal capestro Cole, un ladro di cavalli, raggiunge una carovana di pionieri da cui è stato ingaggiato come guida. Il viaggio è tutt'altro che tranquillo e si complica ancora di più quando i viveri (già pagati) per l'inverno tardano ad arrivare da Portland. Per di più, Cole decide di tradire Glynn e di mettersi al servizio dei cercatori d'oro, ai danni dei pionieri. La vendetta di Glyn è però implacabile.
Cerca film simili
6.8
L%C3%A0+dove+scende+il+fiume
Là dove scende il fiume

1952

Cerca film simili
Chisum

Storia realmente accaduta e conosciuta come la Guerra per i pascoli della contea di Lincoln. John Simpson Chisum possiede un grande ranch ai confini del Nuovo Messico. Arriva un prepotente che vuol diventare l'incontrastato padrone della zona. Si determina la solita situazione di contrasto fra buoni e cattivi. Da una parte Chisum (con l'aiuto del famoso fuorilegge Billy Kid) cerca di far tornare le cose nell'ordine della "frontiera", dall'altra l'avventuriero, scaltro e senza scrupoli, cerca di sopraffarlo.
Cerca film simili
6.7
Chisum
Rancho bravo

Martha (O'Hara), una vedova irlandese, si reca in Texas con la figlia decisa ad accoppiare uno strano toro della razza Hereford a una vacca americana, convinta di poter produrre una razza di bovini più resistente. Nelle peripezie verso la realizzazione del suo progetto, la donna è aiutata dal rude cowboy Sam Burnett (Stewart).
Cerca film simili
6.0
Rancho+bravo
Rancho bravo

1966

Cerca film simili
Fango, sudore e polvere da sparo

Un adolescente aspira a diventare cowboy. Acquistata la sua prima pistola, si unisce ad un gruppo di mandriani. Durante il viaggio, sconvolto dai sanguinosi scontri con alcuni ladri di bestiame, banditi violenti e cinici proprietari di pascoli, il ragazzo cambia i progetti sul suo futuro.
Cerca film simili
6.4
Fango%2C+sudore+e+polvere+da+sparo
Fango, sudore e polvere da sparo

1972

Cerca film simili
Hoofbeats of Vengeance

Trama non disponibile
Cerca film simili
Hoofbeats+of+Vengeance
Hoofbeats of Vengeance

1929

Cerca film simili
Por mis pistolas

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Por+mis+pistolas
Por mis pistolas

1968

Cerca film simili
Solo sotto le stelle

Disavventure di un cow-boy che non accetta i cambiamenti sociali in atto, col conseguente declino del mito della frontiera e degli ideali della Vecchia America. Anacronistico e disadattato, l'uomo vaga senza una meta, finché non finisce in prigione. Riuscito a fuggire, si rifugia in Messico. Parabola triste sulla fine di un mondo e riflessione amara sulla decadenza della figura del cow-boy. Si può leggere in filigrana la storia dello sceneggiatore Dalton Trumbo, finito sulla lista nera per le sue idee politiche. Tratto dal romanzo di Edward Abbey, The Brave Cowboy.
Cerca film simili
7.3
Solo+sotto+le+stelle
Solo sotto le stelle

1962

Cerca film simili
I 3 banditi

Un allevatore, appiedato a causa di una scommessa persa, trova un passaggio su una corriera dove viaggia anche una giovane signora. Un agguato mette i viaggiatori alla mercè di tre spietati banditi, ma il protagonista riuscirà a salvare se stesso e la donna, dopo aver eliminato i fuorilegge.
Cerca film simili
6.9
I+3+banditi
I 3 banditi

1957

Cerca film simili
La lancia che uccide

Un ricco fattore tratta duramente tre figli, che lo detestano, mentre è più umano col quarto, nato da una sua relazione con un'indiana. Il suo carattere dispotico lo manderebbe in galera se il minore dei suoi figli non si assumesse la responsabilità di un incidente, finendo in prigione al posto suo. Quando esce, il padre è morto e i fratelli lo allontanano. Lui vorrebbe vendicarsi, ma la madre lo induce a desistere. Gli altri finiranno male.
Cerca film simili
6.4
La+lancia+che+uccide
La lancia che uccide

1954

Cerca film simili
La valle della vendetta

Lee, figlio di un allevatore, è indolente e predisposto alla delinquenza; il fratellastro Owen invece è un ottimo lavoratore e cerca di portare Lee sulla retta via. Non vi riuscirà, tanto che sarà costretto a eliminarlo per legittima difesa.
Cerca film simili
5.4
La+valle+della+vendetta
La valle della vendetta

1951

Cerca film simili
Gli ultimi fuorilegge

Siamo nel corso della Guerra Civile e i nostri eroi sono Jesse James, suo fratello Frank e i loro cugini. Dopo aver combattuto i soldati, dovranno affrontare i magnati della ferrovia che vogliono portar via le loro terre per un tozzo di pane.
Cerca film simili
6.0
Gli+ultimi+fuorilegge
Gli ultimi fuorilegge

2001

Cerca film simili
Dynamite Pass

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Dynamite+Pass
Dynamite Pass

1950

Cerca film simili
Bandit Ranger

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Bandit+Ranger
Bandit Ranger

1942

Cerca film simili
Slow West

Sul finire del XIX secolo, il diciassettenne Jay Cavendish (Kodi Smit-McPhee) viaggia dalla Scozia al Colorado per ricongiungersi con la donna di cui si è invaghito. Ritrovandosi ben presto ad affrontare i pericoli della frontiera, Jay si allea con un misterioso viaggiatore di nome Silas (Michael Fassbender), che accetta di proteggerlo in cambio di contanti. Lungo la strada, Jay si renderà conto che l'America, piena di insidie, doppi giochi e violenza, non è il luogo ideale per gli innocenti.
Cerca film simili
6.7
Slow+West
Slow West

2015

Cerca film simili
Man from Sonora

Trama non disponibile
Cerca film simili
Man+from+Sonora
Man from Sonora

1951

Cerca film simili
Carovana di fuoco

Dopo aver scontato ingiustamente un periodo di detenzione, il pistolero Taw Jackson torna a casa deciso a vendicarsi di Frank Pierce, disonesto proprietario terriero che gli ha portato via ranch e miniera. Il piano è rapinare una sorvegliatissima diligenza che trasporta l'oro di Pierce, e per raggiungere lo scopo Jackson si allea con il killer Lomax, suo ex nemico, e con un avventuriero pellerossa...
Cerca film simili
6.9
Carovana+di+fuoco
Carovana di fuoco

1967

Cerca film simili
A sud ovest di Sonora

Un cacciatore di bufali, Matt Fletcher, mentre sta tornando alla sua fattoria si ferma nella Chiesa del villaggio per confessarsi. Uscendo, non raccoglie le provocazioni di Chuy Medina, un uomo prepotente che è adirato perchè Trini - la sua donna - ha sorriso a Fletcher. Il giorno successivo Chuy, trovando Matt ubriaco nella sua modesta fattoria, lo deride e gli ruba Appalosa, lo splendido stallone indiano con il quale il cow-boy intendeva impiantare un allevamento ed iniziare cosi' una vita piu' tranquilla. Desideroso di ritrovare il cavallo, Matt si dirige verso il rifugio di Medina.
Cerca film simili
6.2
A+sud+ovest+di+Sonora
A sud ovest di Sonora

1966

Cerca film simili
Drylanders

Trama non disponibile
Cerca film simili
Drylanders
Drylanders

1962

Cerca film simili
Il pistolero dell'Utah

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Il+pistolero+dell%27Utah
Il pistolero dell'Utah

1957

Cerca film simili