Limited Partnership (2014)

(5,8) basato su 5 voti
Data di uscita
giu 14, 2014
Durata
01h 14m
Attori
N/D
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Limited Partnership

Ombre Bianche

Un eschimese vive nel suo ambiente naturale, tra i ghiacci eterni del circolo polare artico. Anche in quelle lande desolate arriva però la cosiddetta "civiltà", con la sua tecnologia, i suoi ritmi e il suo inquinamento. Il vecchio uomo del Nord è destinato a soccombere.
Cerca film simili
6.8
Ombre+Bianche
Ombre Bianche

1960

Cerca film simili
Tarzan 2

Prima di diventare il Re della Giungla, Tarzan era un goffo ragazzino in cerca di un sua identità. Commettendo un errore Tarzan mette in serio pericolo la sua famiglia e, per cercare di risolvere i guai causati, decide di andarsene per sempre. Il suo coraggioso e avventuroso viaggio verso l'ignoto lo porta ad incontrare il misterioso Zugor, vera forza della natura, ed insieme scopriranno che la diversità non è una debolezza e che famiglia e amici sono la piú grande delle forze.
Cerca film simili
6.1
Tarzan+2
Tarzan 2

2005

Cerca film simili
Pinocchio

Pinocchio, il burattino costruito da mastro Geppetto, viene animato dalla fata Turchina; ma anzichè andare a scuola, si unisce al gruppo di Mangiafuoco. Inizia così la sua avventura che lo porterà dentro la pancia di una balena insieme a Geppetto, ma alla fine sarà trasformato in un bambino in carne e ossa...
Cerca film simili
7.1
Pinocchio
Pinocchio

1940

Cerca film simili
Toy Story 3 - La grande fuga

Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d'apertura (un gioiello di racconto caotico infantile), volubili come sono però rimangono offesi dal trattamento riservatogli e quando un malinteso li fa finire nello scatolone destinato all'asilo di Sunnyside prendono l'evento di buon grado. Solo Woody, testardo, irriducibile e affezionato, continua a credere che il loro posto sia con il padrone. Gli altri lo capiranno quando scopriranno come in realtà Sunnyside sia una prigione dalla quale è impossibile evadere, gestita con pugno di ferro da una congrega di giocattoli feriti dall'abbandono dei propri padroni.
Cerca film simili
7.8
Toy+Story+3+-+La+grande+fuga
Toy Story 3 - La grande fuga

2010

Cerca film simili
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

Bella si sveglia trasformata. Ora è madre e vampiro. Il suo autocontrollo è stupefacente, così come la sua forza fisica. Per paradossale che sia, non si è mai sentita più viva. Deve, però, fare i conti con l'imprinting di Jacob su sua figlia Renesmee e rimandare quelli con Charlie, che chiede spiegazioni che non può avere. Ma il vero pericolo arriva quando la piccola viene scambiata per una bambina immortale, ovvero un'umana trasformata, troppo pericolosa per essere lasciata in vita, a causa della sete da neonato e dell'incapacità di mantenere la segretezza. La notizia, sebbene menzognera, giunge ai Volturi, che raccolgono le forze per sbarazzarsi per sempre del clan dei Cullen.
Cerca film simili
6.5
The+Twilight+Saga%3A+Breaking+Dawn+-+Parte+2
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2

2012

Cerca film simili
Resident Evil: Afterlife

In un mondo devastato da un virus che trasforma i contagiati in zombie, Alice prosegue il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti, nel tentativo di radunarli e guidarli verso la salvezza. La sua battaglia contro la Umbrella Corporation riprende e la combattente riceve aiuto da un vecchio amico, che promette di guidare i sopravvissuti verso Los Angeles. Una volta giunti nella città scoprono che è infestata da migliaia di zombie: una trappola mortale da cui uscire sembra impossibile.
Cerca film simili
6.1
Resident+Evil%3A+Afterlife
Resident Evil: Afterlife

2010

Cerca film simili
FBI - Operazione tata

L'agente dell'FBI, esperto in travestimenti Malcolm Turner viene impegnato in una nuova delicatissima missione. Sotto le mentite spoglie della corpulenta Hattie Mae Pierce, Turner dovrà entrare in casa di Tom Fuller, fingendosi la tata dei suoi figli. In realtà l'agente deve sventare i piani di Fuller di sviluppare un software in grado di accedere ad alcuni file top secret del governo statunitense, che il criminale aveva intenzione di vendere ad una organizzazione terroristica. Il compito di avere informazioni su Fuller, però si dimostrerà ancora più ostico per Turner, dal momento che avrà a che fare con i tre pestiferi figli di Fuller: Andrew, Carrie e Molly.
Cerca film simili
5.8
FBI+-+Operazione+tata
FBI - Operazione tata

2006

Cerca film simili
Now You See Me 2

I Quattro Cavalieri (Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Lizzy Caplan) affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l’illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l’FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L’uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry (Daniel Radcliffe), un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.
Cerca film simili
6.8
Now+You+See+Me+2
Now You See Me 2

2016

Cerca film simili
Self/less

Un uomo anziano molto ricco, destinato a morire di cancro, viene sottoposto ad una sperimentale e segreta terapia, lo “shedding”, l’unica possibilità che ha per restare in vita. Ed è così che Damian, per 100 milioni di dollari, si risveglia nel corpo prestante e sanissimo di “Edward”. Tuttavia, anche se l’operazione appare perfettamente riuscita, la nuova vita di Damian è infestata da quelli che sembrano essere dei vecchi ricordi che però non gli appartengono per nulla. Damian scopre che il corpo in cui vive non è un prodotto di laboratorio ma era stato un normale essere umano.
Cerca film simili
6.4
Self%2Fless
Self/less

2015

Cerca film simili
Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra

La città di New York (e non solo) è nuovamente sotto minaccia. Le quattro tartarughe mutanti Michelangelo, Donatello, Raffaello e Leonardo, uniscono ancora le loro forze per scongiurare il peggio, aiutati dall'impavida giornalista April O'Neil.
Cerca film simili
6.0
Tartarughe+Ninja%3A+Fuori+dall%27ombra
Tartarughe Ninja: Fuori dall'ombra

2016

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 4 - La terra delle nebbie

A causa di una mutazione climatica, tutti gli abitanti della valle incantata sono costretti a migrare...
Cerca film simili
6.2
Alla+ricerca+della+valle+incantata+4+-+La+terra+delle+nebbie
Alla ricerca della valle incantata 4 - La terra delle nebbie

1996

Cerca film simili
Power Rangers

Nell'immaginaria cittadina di Angel Grove, cinque adolescenti ribelli con problemi di integrazione, vengono scelti dal Destino per vestire i panni della nuova generazione di Power Rangers, guerrieri mascherati chiamati a proteggere la terra dalle forze del male. Il male, questa volta, si presenta sotto le avvenenti sembianze della potente strega intergalattica Rita Repulsa che, sconfitta dalla vecchia squadra di eroi, è in cerca di vendetta. Grazie alle incredibili capacità acquisite e all'aiuto indispensabile del mentore Zordon, i ragazzi capiscono che l'unico modo per difendere il pianeta dagli attacchi alieni è unire le forze e fidarsi l'uno dell'altro.
Cerca film simili
6.3
Power+Rangers
Power Rangers

2017

Cerca film simili
La carica dei 102 - Un nuovo colpo di coda

Dopo un'ipnotica terapia e tre anni di detenzione, Crudelia de Mon appare una donna del tutto riabilitata e riesce a convincere il giudice a rilasciarla sulla parola. Ma al primo rintocco del Big Ben gli effetti dell'ipnosi svaniscono e la famigerata Crudelia torna alla cattiveria a lei più consona. La seconda traspo
Cerca film simili
5.5
La+carica+dei+102+-+Un+nuovo+colpo+di+coda
La carica dei 102 - Un nuovo colpo di coda

2000

Cerca film simili
Il Truffatore - The C(r)ook

A killer for the Russian Mafia in Vienna wants to retire and write a book about his passion - cooking. The mafia godfather suspects treason.
Cerca film simili
7.2
Il+Truffatore+-+The+C%28r%29ook
Il Truffatore - The C(r)ook

2004

Cerca film simili
Merry Christmas

I protagonisti della nostra storia sono su un aereo per Amsterdam. Ai comandi il pilota Fabio Trivellone, un uomo che ama tanto la famiglia da averne due, da ben 17 anni. Finora ha vissuto felice, dividendosi abilmente tra le due mogli, che ignorano di essere condivise. In "business class" Enrico Carli un industriale milanese di mezza età che si accompagna malvolentieri con il romanissimo Cesare, suo odiato futuro genero. Un improvviso attacco di varicella della sposa ha fatto saltare il matrimonio e - quindi - il viaggio di nozze ad Amsterdam. Enrico e Cesare useranno quel biglietto per conoscersi meglio, su ordine della moglie e della figlia di Enrico. In classe turistica Max e Bruno, proprietari di una fiorente ditta di pompe funebri incaricati di consegnare alla ricca vedova - dietro lauto compenso - l'urna contenente le ceneri del marito, un miliardario olandese morto improvvisamente davanti alla loro "bottega".
Cerca film simili
5.5
Merry+Christmas
Merry Christmas

2001

Cerca film simili
La bella e la bestia

In un villaggio della Francia del '700 vive la radiosa Belle appassionata alla lettura e un po' stanca della vita ripetitiva che le è toccato in sorte di condurre. Un giorno il padre (un anziano inventore un po' eccentrico) chiede asilo in un castello non sapendo che lì vive la Bestia. Costui è un Principe che, in seguito ad un atto di egoismo, è stato trasformato in un animale. L'incantesimo si romperà solo se una fanciulla si innamorerà di lui prima che una rosa, contenuta in una campana di cristallo, perda l'ultimo petalo. Belle, che è oppressa dalla corte di Gaston, il bello e bullo del villaggio, va alla ricerca del padre e, trovatolo nel castello, si offre in ostaggio alla Bestia al suo posto. Da quel momento tra i due si sviluppa un non facile rapporto.
Cerca film simili
7.7
La+bella+e+la+bestia
La bella e la bestia

1991

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l'esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca degli ultimi Horcrux. Individuati con l'immancabile aiuto di Ron e Hermione gli oggetti e i soggetti viventi che contengono l'anima frantumata e separata dal corpo del Signore Oscuro, i tre ragazzi hanno bisogno di tempo per raggiungere quelle schegge di anima e farne scempio. Ripiegati a Hogwarts, presieduta da Severus Piton e difesa dai dissennatori, Harry e compagni vengono accolti trionfalmente da Neville Paciock e il suo esercito di dissidenti. Nella furia della battaglia Harry scoprirà che tra il bianco di Silente e il nero di Piton esiste una zona grigia e una lacrima rivelatrice di ben altre verità. Recatosi al Pensatoio e versato il pianto e i ricordi di Piton, Harry saprà finalmente cosa fare per annullare Voldemort.
Cerca film simili
8.1
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+2
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

2011

Cerca film simili
Alice nel paese delle meraviglie

La piccola Alice si assopisce mentre ascolta una fiaba e si mette a sognare. Insegue un coniglio nel cavo di un albero e finisce nel paese delle meraviglie. Il paese è popolato da una serie di strani e affascinanti esseri: Bianconiglio, lo Stregatto e la Regina di cuori. Alice beve strane pozioni che la fanno rimpicciolire o ingrandire ma, a un certo punto, deve fuggire perché la Regina l'ha condannata a morte.
Cerca film simili
7.2
Alice+nel+paese+delle+meraviglie
Alice nel paese delle meraviglie

1951

Cerca film simili
Taron e la pentola magica

Il giovane Taron vive con il saggio Dalven con il compito di accudire Evy, una maialina molto speciale. Evy è in grado di trovare la pentola magica che dona. il potere sul mondo intero. Il crudele re Cornelius per trovare la pentola magica fa rapire la maialina Evy. Taron farà di tutto per liberare la maialina preziosa e impedire al re Cornelius di impossessarsi del mondo.
Cerca film simili
6.4
Taron+e+la+pentola+magica
Taron e la pentola magica

1985

Cerca film simili
Arma letale 3

Alla vigilia della pensione Roger Murtaugh è degradato per colpa dell'amico e collega Martin Riggs. Con l'aiuto dell'agente Lorna Cole e del petulante Leo Getz, inchiodano un disonesto ex sergente che rifornisce d'armi il ghetto nero di Los Angeles.
Cerca film simili
6.7
Arma+letale+3
Arma letale 3

1992

Cerca film simili
Rim of the World

Dopo essere rimasti bloccati in un campo estivo durante un attacco alieno, quattro ragazzi molto diversi tra loro tentano di salvare la Terra con una pericolosa missione.
Cerca film simili
6.0
Rim+of+the+World
Rim of the World

2019

Cerca film simili
Arma letale 4

I detective Riggs, Murtaugh e Cole, insieme al petulante e iperattivo Leo Getz e alla giovane recluta Lee Butters tentano di chiarire una serie di eventi che coinvolgono un signore del crimine asiatico. Ben presto, però, una normale indagine si trasforma in una missione mortale che ha come obiettivo la vendetta.
Cerca film simili
6.6
Arma+letale+4
Arma letale 4

1998

Cerca film simili
Harry Potter e la camera dei segreti

Harry Potter sta trascorrendo noiose vacanze estive presso gli zii, oltretutto senza aver ricevuto nemmeno un messaggio dagli amici Ron e Hermione. Colpa di Dobby, elfo domestico che ha intercettato la posta per convincere il ragazzo a lasciare la scuola di magia di Hogwarts dove lo attenderebbe un terribile pericolo. L'arrivo all'accademia coincide in effetti con una serie di strani e paurosi fenomeni: esseri pietrificati, scritte di sangue sui muri e soprattutto l'accenno a una misteriosa "camera dei segreti" che conterrebbe qualcosa di malefico. Quando il pericolo comincerà a riguardare i suoi amici Harry saprà risolvere la situazione.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+la+camera+dei+segreti
Harry Potter e la camera dei segreti

2002

Cerca film simili
Stoffa da campioni 2 - Piccoli grandi eroi

Los Angeles. L'allenatore della squadra juniores di hockey dei "Might Ducks" sta seriamente decidendo se lasciare il team per passare al professionismo. Tutto ciò alla vigilia della partita più importante, contro i campioni del mondo.
Cerca film simili
6.2
Stoffa+da+campioni+2+-+Piccoli+grandi+eroi
Stoffa da campioni 2 - Piccoli grandi eroi

1994

Cerca film simili
Tartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze

Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo, le quattro tartarughe abili nelle arti marziali e nel trangugiare pizze, vivono a New York a casa della giornalista April. Il malvagio Shredder vuole costruirsi una propria armata di mutanti utilizzando lo stesso fluido che anni prima aveva dato origine anche alle tartarughe ninja. Allo scopo sequestra uno scienziato.
Cerca film simili
6.1
Tartarughe+Ninja+II+-+Il+segreto+di+Ooze
Tartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze

1991

Cerca film simili
Pocahontas II - Viaggio nel nuovo mondo

Pocahontas dovrà intraprendere un lungo viaggio verso un mondo a lei sconosciuto, l'Inghilterra. Come ambasciatrice di pace dovrà adattarsi ai curiosi costumi londinesi: l'aiuteranno John Rolfe, un affascinante diplomatico inglese e Mrs. Jenkins, la sua fidata governante.L'appuntamento tanto atteso è il famoso e ambito Ballo di Corte, durante il quale Pocahontas tenterà di convincere il Re che il suo popolo è veramente civilizzato. Ma in questa difficile impresa verrà continuamente ostacolata dall'acerrimo nemico Ratcliffe fino a quando... un uomo misterioso correrà in suo aiuto!
Cerca film simili
5.5
Pocahontas+II+-+Viaggio+nel+nuovo+mondo
Pocahontas II - Viaggio nel nuovo mondo

1998

Cerca film simili
Fantozzi subisce ancora

Continua il calvario del ragionier Ugo Fantozzi, impiegato di concetto (frustrato e brutalizzato) in una multinazionale. Dopo una faticosa giornata d'ufficio, alle prese con i soliti problemi e schiavizzato, come al solito, dai colleghi, il povero ragionier Fantozzi deve subire anche una catastrofica riunione di condominio. Parte quindi per una gita con la famiglia a bordo di un incredibile camper. Al ritorno scopre che la sua bruttissima figlia, sedotta e abbandonata, è incinta.
Cerca film simili
6.4
Fantozzi+subisce+ancora
Fantozzi subisce ancora

1983

Cerca film simili
Coco

Coco racconta la storia del giovane Miguel che sogna di diventare un celebre musicista come il suo idolo Ernesto de la Cruz ma non capisce perché in famiglia sia severamente bandita qualsiasi forma di musica, da generazioni. Desideroso di dimostrare il proprio talento, a seguito di una misteriosa serie di eventi Miguel finisce per ritrovarsi nella sorprendente e variopinta Terra dell’Aldilà. Lungo il cammino, si imbatte nel simpatico e truffaldino Hector; insieme intraprenderanno uno straordinario viaggio alla scoperta della storia, mai raccontata, della famiglia di Miguel.
Cerca film simili
8.2
Coco
Rocky Balboa

L'ex pugile Rocky Balboa, dopo la morte di Adriana, gestisce un piccolo ristorante a Philadelphia. Tornerà sul ring per un ultimo indimenticabile scontro contro il giovane campione mondiale in carica.
Cerca film simili
6.9
Rocky+Balboa
Rocky Balboa

2006

Cerca film simili
The Great Wall

William Garin e Pero Tovar sono due mercenari provenienti dall'Europa che giungono in Cina con una missione: recuperare un po' di polvere nera, una sorta di antenata della polvere da sparo, per poterla esportare nel continente europeo. I due, durante le ricerche, riescono a sopravvivere all'assalto di una terrificante bestia sconosciuta, di cui conservano un arto reciso. I due mercenari, catturati dalle truppe imperiali dell'esercito cinese, finiscono poi per combattere al loro fianco le mostruose creature, chiamate "Taotie", le quali ogni sessant'anni circa minacciano l'umanità. Il primo grande attacco vede migliaia di questi mostri assaltare i possenti bastioni della Grande Muraglia, ma vengono respinti con armi sconosciute ai due mercenari, che si rendono protagonisti di un atto eroico combattendo e uccidendo due Taotie arrivati fin sopra le mura.
Cerca film simili
6.0
The+Great+Wall
The Great Wall

2016

Cerca film simili
Topolino, Paperino, Pippo - I tre Moschettieri

Gli amici per la pelle Topolino, Paperino e Pippo lavorano come sguatteri mentre sognano di diventare Moschettieri. Ma Gambadilegno, capitano dei Moschettieri, insieme alla sua maligna Tenente Chiarabella, cerca di coinvolgere i tre amici in un complotto per prendere possesso del regno della Principessa Minnie. L'unico eroe ad affrontare il malvagio Gambadilegno è Topolino. Forti della loro amicizia e del lavoro di squadra, Paperino, Pippo e Topolino impareranno velocemente che uniti possono realizzare qualsiasi cosa .
Cerca film simili
6.7
Topolino%2C+Paperino%2C+Pippo+-+I+tre+Moschettieri
Topolino, Paperino, Pippo - I tre Moschettieri

2004

Cerca film simili
Tracers

Dopo essersi imbattuto casualmente in una bella ragazza di nome Nikki, Cam viene introdotto nella sua crew - una squadra che utilizza il parkour per scopi criminali. Cam si unisce subito al gruppo, sperando di poter guadagnare il denaro necessario a ripagare un debito contratto per curare sua madre. La posta in gioco diventa sempre più alta, le azioni sempre più pericolose, le ricompense sempre più alte, gli scopi delle azioni criminali sempre più misteriosi. Quando scoprirà i reali scopi della crew, Cam dovrà utilizzare tutta la sua abilità per restare vivo...
Cerca film simili
6.0
Tracers
Tracers

2015

Cerca film simili
Groot fa il bagno

(Quarto cortometraggio). Tutti hanno bisogno di un po' di tempo da soli per rilassarsi e lavarsi, ma le cose vanno in modo molto diverso quando sei un piccolo Flora Colossi.
Cerca film simili
7.1
Groot+fa+il+bagno
Groot fa il bagno

2022

Cerca film simili
Piccoli Brividi 2 - I fantasmi di Halloween

Durante uno dei loro giri di raccolta di roba scartata da altri, Sonny e l'amichetto Sam incrociano la strada di Slappy, un malvagio pupazzo parlante. Desideroso di avere una famiglia tutta sua, Slappy metterà in atto un diabolico piano sfruttando le possibilità offerte dalla festa di Halloween.
Cerca film simili
6.1
Piccoli+Brividi+2+-+I+fantasmi+di+Halloween
Piccoli Brividi 2 - I fantasmi di Halloween

2018

Cerca film simili
Alien - La clonazione

Duecento anni dopo essere morta, in un’astronave attrezzata a laboratorio Ellen Ripley (Sigourney Weaver) viene in qualche modo resuscitata grazie a un esperimento di clonazione. Ma le cose non sono così semplici e in Ripley si sono mescolate caratteristiche aliene. Oltre a ciò, Ripley si rende conto che lo scopo della sua resurrezione è quello di estrapolare la regina aliena che vive dentro di lei. A peggiorare le cose, le creature aliene allevate da scienziati privi di scrupoli scappano e cominciano a uccidere.
Cerca film simili
6.1
Alien+-+La+clonazione
Alien - La clonazione

1997

Cerca film simili
Spirit - Cavallo selvaggio

Spirit è la storia di un mustang, un cavallo selvaggio, e del suo viaggio nel vecchio west, del suo primo e poco felice incontro con l'uomo, della sua capacità di non essere domato e restare selvaggio, nonostante il rapporto di rispetto creato con il pellerossa Little Creek.
Cerca film simili
7.7
Spirit+-+Cavallo+selvaggio
Spirit - Cavallo selvaggio

2002

Cerca film simili
Lilli e il vagabondo

Lilly, piccola, graziosa cagnetta, è stata offerta in dono, in occasione del Natale, dal giovane sposo alla sua giovane moglie. Liily è divenuta in breve la regina della casa. Quando nasce un bimbo, al quale vanno naturalmente le più affettuose premure del genitori, Lilly si sente abbandonata, ripudiata. Per sfuggire al canile, cui è destinata, Lilly non esita ad affrontare la notte oscura e il mondo sconosciuto, e solo l'intervento di Biagio, un cane vagabondo, la salva dal guai.
Cerca film simili
7.1
Lilli+e+il+vagabondo
Lilli e il vagabondo

1955

Cerca film simili
La carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra

Rudy e Anita hanno deciso di lasciare l'appartamento di Londra per trasferirsi in una grande casa di campagna che possa contenere l'ormai allargata famiglia canina. Purtroppo, durante il trasloco, il piccolo Macchia, uno dei cuccioli viene lasciato per sbaglio a Londra, ma lui senza perdersi d'animo comincia a vagare per la città deciso a presentarsi ad un provino per il cast della sua trasmissione televisiva preferita. Qui Macchia conosce il suo eroe, Fulmine, il cane protagonista della serie. Insieme a lui e a Lampo, il braccio destro di Fulmine, il piccolo Macchia vive una serie di avventure, tra cui il difficile salvataggio di un gruppo di cuccioli dalmata dalle grinfie, ancora una volta, di Crudelia De Mon e di uno stravagante artista, che dipinge quadri ispirati al pelo a macchie dei dalmata.
Cerca film simili
6.0
La+carica+dei+101+II+-+Macchia%2C+un+eroe+a+Londra
La carica dei 101 II - Macchia, un eroe a Londra

2002

Cerca film simili
John Mulaney: New in Town

Stand-up comedian John Mulaney tackles such red-hot topics as quicksand, Motown singers and an elderly man he once met in a bathroom.
Cerca film simili
8.0
John+Mulaney%3A+New+in+Town
John Mulaney: New in Town

2012

Cerca film simili
Maximum Ride

Max, Fang, Iggy, Nudge, Gasman e Angel sono ragazzini come gli altri, a parte il fatto che sono per il 98 per cento umani e per il 2 per cento uccelli. Cresciuti in un laboratori, in gabbie come cavie, ora sono finalmente liberi. Liberi di cercare di sfuggire agli Erasers, esseri il cui unico scopo è distruggerli.
Cerca film simili
4.9
Maximum+Ride
Maximum Ride

2016

Cerca film simili
Yo, la más Tremendo

Trama non disponibile
Cerca film simili
Yo%2C+la+m%C3%A1s+Tremendo
Yo, la más Tremendo

1995

Cerca film simili
Untold: Caitlyn Jenner

L'improbabile percorso di Caitlyn Jenner verso la gloria olimpica è stato fonte di ispirazione. Ma la sua strada più impegnativa per abbracciare il suo vero sé si è rivelata ancora più significativa.
Cerca film simili
6.5
Untold%3A+Caitlyn+Jenner
Untold: Caitlyn Jenner

2021

Cerca film simili
Uncut

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Uncut
Chicago 10

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Chicago+10
Chicago 10

2008

Cerca film simili
Steelers: The World's First Gay Rugby Club

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Steelers%3A+The+World%27s+First+Gay+Rugby+Club
Steelers: The World's First Gay Rugby Club

2020

Cerca film simili
Pojktanten

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Pojktanten
Pojktanten

2012

Cerca film simili
Rent Male (Unrated)

Kaio Brandon è un prostituto che cerca di trovare se stesso nella grande città. Vende il suo corpo da quando aveva 14 anni, ignaro del fatto che molti altri come lui fanno parte di un'industria del sesso mondiale e del traffico di esseri umani che corrompe i bambini per sempre. Kaio vuole cambiare vita e diventare un infermiere, ma riuscirà a superare le etichette?
Cerca film simili
1.0
Rent+Male+%28Unrated%29
Rent Male (Unrated)

2016

Cerca film simili
Quebranto

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Quebranto
Quebranto

2013

Cerca film simili
Samantha Hudson, una historia de fe, sexo y electro-queer

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Samantha+Hudson%2C+una+historia+de+fe%2C+sexo+y+electro-queer
Samantha Hudson, una historia de fe, sexo y electro-queer

2018

Cerca film simili
Make Me Famous

Trama non disponibile
Cerca film simili
Make+Me+Famous
Make Me Famous

2023

Cerca film simili
Leona Vingativa

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Leona+Vingativa
Leona Vingativa

2021

Cerca film simili
Mon amour

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
Mon+amour
Mon amour

2020

Cerca film simili
Middle Sexes: Redefining He and She

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Middle+Sexes%3A+Redefining+He+and+She
Middle Sexes: Redefining He and She

2005

Cerca film simili
Strike a Pose

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Strike+a+Pose
Strike a Pose

2016

Cerca film simili
Pride & Protest

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Pride+%26+Protest
Pride & Protest

2020

Cerca film simili
Muchacho en la barra se masturba con rabia y osadía

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Muchacho+en+la+barra+se+masturba+con+rabia+y+osad%C3%ADa
Muchacho en la barra se masturba con rabia y osadía

2015

Cerca film simili
Para Além das Tragédias

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Para+Al%C3%A9m+das+Trag%C3%A9dias
Para Além das Tragédias

2022

Cerca film simili
Tempo em Cores

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tempo+em+Cores
Tempo em Cores

2018

Cerca film simili
Uferfrauen - Lesbisches L(i)eben in der DDR

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Uferfrauen+-+Lesbisches+L%28i%29eben+in+der+DDR
Uferfrauen - Lesbisches L(i)eben in der DDR

2020

Cerca film simili
Coming Out Under Fire

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Coming+Out+Under+Fire
Coming Out Under Fire

1994

Cerca film simili
Intimes Tagebuch

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Intimes+Tagebuch
Intimes Tagebuch

2003

Cerca film simili
La Playa de los Enchaquirados

Trama non disponibile
Cerca film simili
La+Playa+de+los+Enchaquirados
La Playa de los Enchaquirados

2021

Cerca film simili
Jack Smith and the Destruction of Atlantis

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Jack+Smith+and+the+Destruction+of+Atlantis
Jack Smith and the Destruction of Atlantis

2007

Cerca film simili
Men In Sync

Trama non disponibile
Cerca film simili
Men+In+Sync
Men In Sync

2022

Cerca film simili
Tutta la bellezza e il dolore - All the Beauty and the Bloodshed

Una storia intima ed emozionante, Leone d’Oro alla 79. Mostra del Cinema di Venezia.Le hanno detto che la sua fotografia non era arte, le hanno detto di stare zitta, le hanno detto che per quelli come lei, nel mondo, non c’era posto. Nan Goldin si è fatta strada nella vita con le unghie e con i denti, fino ad affermarsi come una delle più influenti fotografe contemporanee e come attivista di fama internazionale. La regista premio Oscar® Laura Poitras (CITIZENFOUR) racconta l’epopea umana e artistica di Goldin a partire dalla sua battaglia contro la famiglia Sackler, tra le maggiori responsabili della crisi degli oppioidi che negli ultimi venticinque anni ha causato negli Stati Uniti un incremento costante di morti per overdose da farmaco.
Cerca film simili
7.4
Tutta+la+bellezza+e+il+dolore+-+All+the+Beauty+and+the+Bloodshed
Tutta la bellezza e il dolore - All the Beauty and the Bloodshed

2022

Cerca film simili
Kenedi se ženi

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Kenedi+se+%C5%BEeni
Kenedi se ženi

2007

Cerca film simili
Casa Susanna

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.9
Casa+Susanna
Casa Susanna

2022

Cerca film simili
La sociologue et l'ourson

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
La+sociologue+et+l%27ourson
La sociologue et l'ourson

2016

Cerca film simili
Polonia: ¿Zona libre de LGTBI?

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Polonia%3A+%C2%BFZona+libre+de+LGTBI%3F
Polonia: ¿Zona libre de LGTBI?

2021

Cerca film simili
Renaître

Trama non disponibile
Cerca film simili
Rena%C3%AEtre
Renaître

2021

Cerca film simili
Ich bin meine eigene Frau

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Ich+bin+meine+eigene+Frau
Ich bin meine eigene Frau

1992

Cerca film simili
No Goodbyes

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
No+Goodbyes
No Goodbyes

2021

Cerca film simili
Porno gay : Visite guidée

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.9
Porno+gay+%3A+Visite+guid%C3%A9e
Porno gay : Visite guidée

2014

Cerca film simili
Oliver

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Oliver
Quand l'amour est gai

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Quand+l%27amour+est+gai
Quand l'amour est gai

1994

Cerca film simili
Growing Up Coy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Growing+Up+Coy
Growing Up Coy

2016

Cerca film simili
The World's Worst Place to Be Gay?

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
The+World%27s+Worst+Place+to+Be+Gay%3F
The World's Worst Place to Be Gay?

2011

Cerca film simili
Boys on Film 23: Dangerous to Know

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Boys+on+Film+23%3A+Dangerous+to+Know
Boys on Film 23: Dangerous to Know

2023

Cerca film simili