Podne (1968)

(5,5) basato su 4 voti
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Podne

(re)kindle

Ana and Helen, two divorced women, were close friends as teenagers. Today, amidst the corona virus pandemic and in quarantine, they get in touch after 20 years via internet. Through video conference calls, memories, sensations and emotions reflourishes.
Cerca film simili
7.4
%28re%29kindle
(re)kindle

2021

Cerca film simili
Codice: cacciatore

Un killer in pensione torna in azione quando un suo amico scopre un pericoloso complotto nel cuore del governo sudafricano.
Cerca film simili
5.9
Codice%3A+cacciatore
Codice: cacciatore

2024

Cerca film simili
Android Re-Enactment

Ermus Daglek, retired Empathtek engineer, commandeers a defunct factory where he creates androids based on persons from his past and recreates a dinner party where he lost the love of his life - until they malfunction and escape.
Cerca film simili
7.1
Android+Re-Enactment
Android Re-Enactment

2011

Cerca film simili
Licantropia

1815, Brigitte e Ginger, attraversando a cavallo le pianure del Canada, si recano presso un accampamento indiano abbandonato, dove un vecchio trasmette loro un messaggio alquanto misterioso: "Dovete uccidere il ragazzo, altrimenti una di voi due sarà costretta ad uccidere l'altra". Proseguendo il loro viaggio, le due sorelle si recano in un villaggio, nel quale gli abitanti , che spesso vengono assaliti da bestie mostruose, vivono nel terrore. Un giorno Ginger viene morsa da un ragazzo che si rivela essere un lupo mannaro, e inizia a subire strane mutazioni.
Cerca film simili
6.1
Licantropia
Licantropia

2004

Cerca film simili
Barbie - L'accademia per principesse

Barbie è Blair Willows, una ragazza dal cuore d'oro, selezionata per frequentare l'Accademia per Principesse. L'accademia è un posto fantastico dove tutte le ragazze imparano a danzare e a comportarsi da vere principesse. Blair adora le lezioni, i magici folletti sempre pronti ad aiutarla e le sue nuove amiche, la Principessa Hadley e Delancy. Quando Dama Devin, la maestra reale, si convince che Blair assomiglia alla Principessa scomparsa del loro regno, fa di tutto per ostacolarla togliendole la possibilità di salire al trono. Blair, Hadley e Delancy dovranno svelare a tutti di aver ritrovato la corona incantata e dimostrare qual'è la vera identità di Blair in questa magica storia di principesse!
Cerca film simili
7.5
Barbie+-+L%27accademia+per+principesse
Barbie - L'accademia per principesse

2011

Cerca film simili
Barbie - Il segreto delle fate

Ken viene improvvisamente rapito e fatto prigioniero in un misterioso mondo fatato. Insieme alle sue amiche Fate e a Raquelle, Barbie inizia un lungo, avventuroso viaggio per trovarlo e riportarlo a casa. Lungo la strada il gruppo unirà le proprie forze fino a scoprire che la vera magia è l'amicizia.
Cerca film simili
6.8
Barbie+-+Il+segreto+delle+fate
Barbie - Il segreto delle fate

2011

Cerca film simili
Licantropia Apocalypse

Brigitte sta cercando di evitare ciò che è capitato a sua sorella Ginger, prima trasformata in lupo mannaro e poi uccisa da Brigitte stessa. Il terribile morbo scorre già nel suo sangue e l'unica speranza di salvezza risiede in un antidoto che tuttavia non fa altro che rallentare gli effetti del morbo. Reclusa in un centro di riabilitazione per tossicodipendenti, Brigitte, in stato confusionale, viene privata dell'antidoto che frena la sua brama di sangue e le impedisce di trasformarsi in un licantropo che istintivamente uccide chiunque sia sulla sua strada. Nel frattempo un lupo mannaro (lo stesso che ha aggredito e trasformato Ginger nel primo film) si aggira nei dintorni dandole la caccia. Stringendo amicizia con un'orfana, soprannominata Ghost, Brigitte riesce a scappare e si rifugia nella vecchia casa di Ghost. Lì tenterà inutilmente di fermare il morbo.
Cerca film simili
6.4
Licantropia+Apocalypse
Licantropia Apocalypse

2004

Cerca film simili
Imaginary

Quando Jessica ritorna nella sua casa d'infanzia ritrova il suo orsacchiotto Chauncey, a cui la figliastra Alice si affeziona. Con il passare dei giorni, il comportamento di Alice diventa strano e insolito, mentre i suoi giochi si fanno via via più sinistri e inquietanti. Jessica comincia quindi a sospettare che l'orsetto abbia un'influenza negativa sulla bambina.
Cerca film simili
6.3
Imaginary
Imaginary

2024

Cerca film simili
Barbie e le scarpette rosa

Barbie torna sullo schermo con una storia che coniuga le più grandi passioni delle sue ammiratrici: l'amicizia e la danza!
Cerca film simili
6.8
Barbie+e+le+scarpette+rosa
Barbie e le scarpette rosa

2013

Cerca film simili
Mio padre è un sicario

Ritrovatesi invischiate in un’organizzazione criminale, la vita di Ashley e di sua figlia Sarah, sono gravemente in pericolo. L’unico che può trarle in salvo è Matt, il padre di Ashley, che si è ritirato alle isole Cayman per godersi finalmente la vita. Ma l’arrivo delle due scombussolerà ogni cosa. Più tempo Ashley trascorre con il padre, più segreti scopre sul suo passato ma il tempo stringe e intanto sull’isola è sbarcato un nuovo, pericoloso nemico con cui dover fare i conti: il boss della malavita Donnie.
Cerca film simili
6.3
Mio+padre+%C3%A8+un+sicario
Mio padre è un sicario

2023

Cerca film simili
Dream Scenario - Hai mai sognato quest'uomo?

E se all’improvviso un terzo della popolazione mondiale sognasse proprio te? Paul Matthews, anonimo professore universitario e padre di famiglia, trova la sua vita stravolta quando inizia ad apparire in sogno a milioni di perfetti sconosciuti. Da un giorno all’altro, è famoso, uno status che potrebbe permettergli forse di realizzare ogni suo desiderio. Ma la fama, si sa, è una cosa effimera, passeggera. E dopo l’inaspettata, travolgente celebrità, Paul scoprirà presto che basta un attimo per trasformare ogni sogno nel suo opposto.
Cerca film simili
6.8
Dream+Scenario+-+Hai+mai+sognato+quest%27uomo%3F
Dream Scenario - Hai mai sognato quest'uomo?

2023

Cerca film simili
Saw X

Nel film, ambientato nell'arco temporale che unisce SAW I e SAW II, John, malato e disperato, si reca in Messico per sottoporsi a una rischiosa procedura medica sperimentale nella speranza di una cura miracolosa per il suo cancro. Il suo sogno svanisce quando scopre che l’intera operazione non è altro che una truffa per frodare i più vulnerabili. Con un nuovo scopo, vendicarsi dei suoi truffatori, il famigerato serial killer torna al suo lavoro con il suo subdolo e inconfondibile stile.
Cerca film simili
7.3
Saw+X
The Painted Bird - Nabarvené ptáče

Tratto dal famoso romanzo di Jerzy Kosinski, The Painted Bird è una pellicola 35mm girata in bianco e nero, una meticolosa evocazione della selvaggia, primitiva Europa dell’Est alla fine della sanguinosa Seconda guerra mondiale. Il film ripercorre il viaggio del Ragazzo, affidato dai genitori perseguitati a un’anziana madre adottiva. Presto, però, l’anziana donna viene a mancare e il Ragazzo rimane solo a vagare per le campagne e a spostarsi tra villaggi e fattorie. Nella sua lotta per la sopravvivenza, il Ragazzo è esposto all’atroce brutalità messa in atto dai superstiziosi contadini locali e assiste alla violenza inaudita dei soldati russi e tedeschi, efficienti e spietati. Al termine della guerra, il Ragazzo è cambiato, per sempre.
Cerca film simili
7.1
The+Painted+Bird+-+Nabarven%C3%A9+pt%C3%A1%C4%8De
The Painted Bird - Nabarvené ptáče

2019

Cerca film simili
Wish

Nella mitica isola di Rosas, meglio conosciuta in tutto il mondo come il "regno dei desideri", situata al largo della penisola iberica, Asha, una giovane di 17 anni, deve liberare la città da una tremenda oscurità che nessun altro sente e, per ribellarsi al Re Magnifico, un malefico stregone che vuole controllare la vita e i desideri dei suoi sudditi esprime un desiderio alle stelle in un momento di bisogno. Una vera stella dal cielo di nome Star risponde al desiderio di Asha.
Cerca film simili
6.5
Wish
Barbie principessa dell'isola perduta

Dopo essere naufragata su un'isola deserta da bambina, Rosella cresce con una famiglia di simpatici animali, il panda rosso Sagi, il pavone Azul e l'elefantino Tika. Ma quando il principe Antonio scopre il loro paradiso tropicale, Rossella si incuriosisce e vuole sapere di piú sul suo passato e decide di partire con il principe per visitare il suo castello. Ma mentre si avvicina alla città insieme ai suoi amici animali scopre che un terribile complotto minaccia il suo regno.
Cerca film simili
7.2
Barbie+principessa+dell%27isola+perduta
Barbie principessa dell'isola perduta

2007

Cerca film simili
Barbie Fairytopia: Mermaidia

Elina va nel regno di Mermaidia per salvare il suo amico Nalu, il principe sirena, rapito con un incantesimo da Laverna, che vuole diventare la piú potente fata di Fairytopia. Elina per riuscire nell'impresa dovrà sacrificare le sue ali trasformandosi in una coraggiosa sirena.
Cerca film simili
6.8
Barbie+Fairytopia%3A+Mermaidia
Barbie Fairytopia: Mermaidia

2006

Cerca film simili
The Human Voice

Una donna guarda passare il tempo accanto alle valigie del suo ex amante (che dovrebbe tornare a prenderle, ma invece non arriverà mai) e a un cane irrequieto, che non capisce che il suo padrone lo ha abbandonato: sono due esseri viventi che affrontano l'abbandono. Nei tre giorni di attesa, la donna esce in strada una sola volta, per comprare un'ascia e una tanica di benzina. La donna attraversa tutti gli stati d'animo possibili: l'impotenza, la disperazione, e la perdita di controllo. Si trucca, si veste come se dovesse andare a una festa, pensa di buttarsi dal balcone, finché il suo ex amante non le telefona: ma è in uno stato di incoscienza, avendo preso un mix di tredici pillole, e non può rispondere alla chiamata. Il cane le lecca il viso finché non si risveglia. Dopo una doccia fredda, ravvivata da un caffè nero come il suo stato d'animo, il telefono squilla di nuovo e questa volta la donna riesce a rispondere.
Cerca film simili
6.9
The+Human+Voice
The Human Voice

2020

Cerca film simili
Hunters

As John T. Wrecker continues his task of protecting a group of refugees from a virus, the threat of something new and even more dangerous grows ever closer in the form of monstrous mutants.
Cerca film simili
6.2
Hunters
Hunters

2021

Cerca film simili
Freud's Last Session

Alla vigilia della Seconda Guerra Mondiale, due delle più grandi menti del XX secolo, C.S. Lewis e Sigmund Freud, si incontrano per la loro personale battaglia sull'esistenza di Dio. Il film intreccia le vite di Freud e Lewis, nel passato, nel presente e attraverso la fantasia, uscendo dai confini dello studio di Freud in un viaggio dinamico.
Cerca film simili
6.6
Freud%27s+Last+Session
Freud's Last Session

2023

Cerca film simili
Air Force One Down

On her first assignment aboard Air Force One, a rookie Secret Service agent faces the ultimate test when terrorists hijack the plane, intent on derailing a pivotal energy deal. With the President's life on the line and a global crisis at stake, her bravery and skills are pushed to the limit in a relentless battle that could change the course of history.
Cerca film simili
6.4
Air+Force+One+Down
Air Force One Down

2024

Cerca film simili
RE:BORN

A former special forces operative struggling to contain the destructive impulses of his past goes on a rampage against a squad of ruthless assassins.
Cerca film simili
7.1
RE%3ABORN
RE:BORN

2016

Cerca film simili
Black or White

L'avvocato Elliot Anderson ha appena perso la moglie in un incidente d'auto, qualche anno dopo la morte della loro amata figlia diciassettenne nel dare alla luce una bambina, Eloise. Come se non bastasse, la nonna paterna di Eloise, Rowena, si fa avanti per chiedere la custodia della piccola, e nonno Elliott dovrà lottare con tutti i mezzi legali per tenere con sé quella nipotina che è tutto ciò che gli resta della propria famiglia. Aggiungiamo che Elliot, dalla morte della figlia, alza un po' troppo il gomito, che il padre di Eloise è un drogato (forse) avviato alla disintossicazione, e che la famiglia paterna della bambina è afroamericana: dunque l'avvocato di Rowena, che è anche suo nipote, cercherà di inquadrare la situazione come il sopruso di un vecchio ricco e bianco contro un giovane povero e nero.
Cerca film simili
6.8
Black+or+White
Black or White

2014

Cerca film simili
Arthur the King

Over the course of ten days and 435 miles, an unbreakable bond is forged between pro adventure racer Michael Light and a scrappy street dog companion dubbed Arthur. As the team is pushed to their outer limits of endurance in the race, Arthur redefines what victory, loyalty and friendship truly mean.
Cerca film simili
6.7
Arthur+the+King
Arthur the King

2024

Cerca film simili
Barbie super principessa

Kara è una moderna principessa alle prese con una vita normale. Un giorno, dopo essere stata baciata da una farfalla magica, Kara scopre di avere poteri incredibili che le permettono di trasformarsi in una super eroina e combattere la criminalità. Sua cugina, invidiosa di lei, riesce a catturare la farfalla e a trasformarsi nella sua perfetta nemesi. Il destino, però, le porterà ad appianare le divergenze e a combattere insieme contro un nemico comune per la salvezza del loro regno.
Cerca film simili
6.2
Barbie+super+principessa
Barbie super principessa

2015

Cerca film simili
[•REC]³ - La genesi

Durante una cerimonia nuziale, la ferita provocata dal morso di un cane innesca l'orrendo contagio che trasforma gli invitati in mostri cannibali. La festa diventerà uno spietato rituale al sapore di sangue. I superstiti al contagio corrono a rifugiarsi in una chiesa nel bosco, scoprendo che l'acqua santa è un liquido letale per le raccapriccianti creature. Basterà per sbarazzarsi di quell'orda malefica prima che il terribile virus si propaghi senza lasciare scampo?
Cerca film simili
5.3
%5B%E2%80%A2REC%5D%C2%B3+-+La+genesi
[•REC]³ - La genesi

2012

Cerca film simili
Barbie e la ricerca dei cuccioli

Barbie, le sue sorelle e i loro amati cagnolini arrivano su un'isola paradisiaca per la competizione di ballo di Chelsea. Ben presto, però, perderanno i loro cuccioli e dovranno ritrovarli prima dell'inizio dello spettacolo, vivendo una grande avventura.
Cerca film simili
6.8
Barbie+e+la+ricerca+dei+cuccioli
Barbie e la ricerca dei cuccioli

2016

Cerca film simili
Q - Il serpente alato

New York: un serpente alato ha fatto il nido in cima a un grattacielo e passa il tempo svolazzando tra i palazzi, alla ricerca di carne umana con cui nutrire i suoi piccoli. Casualmente un ladro in fuga scopre il nido, ma esita a dichiararlo alla polizia.
Cerca film simili
5.8
Q+-+Il+serpente+alato
Q - Il serpente alato

1982

Cerca film simili
After the Pandemic

Set in a post-apocalyptic world where a global airborne pandemic has wiped out 90% of the Earth's population and only the young and immune have endured as scavengers. For Ellie and Quinn, the daily challenges to stay alive are compounded when they become hunted by the merciless Stalkers.
Cerca film simili
4.8
After+the+Pandemic
After the Pandemic

2022

Cerca film simili
Il Mulino

Un uomo d'affari si sveglia accanto a un vecchio mulino situato al centro della cella di un carcere all'aperto senza avere alcuna idea di come ci è arrivato. Costretto a lavorare come un animale da soma per rimanere vivo, deve trovare un modo per scappare prima della nascita di suo figlio.
Cerca film simili
5.9
Il+Mulino
Il Mulino

2023

Cerca film simili
Rise - La vera storia di Antetokounmpo

La lungimiranza, la determinazione e la fede di una famiglia condurrà ognuno di loro fuori dalle difficoltà, fino a lanciare la carriera di tre campioni NBA, il due volte MVP Giannis e i suoi fratelli, Thanasis e Kostas.
Cerca film simili
7.6
Rise+-+La+vera+storia+di+Antetokounmpo
Rise - La vera storia di Antetokounmpo

2022

Cerca film simili
Honey: Rise Up and Dance

Street dancer Skyler comes out of the shadow of her trained dancer sister, Tosha, & joins a dance competition with the Honey dance studio; the prize is a college scholarship.
Cerca film simili
6.9
Honey%3A+Rise+Up+and+Dance
Honey: Rise Up and Dance

2018

Cerca film simili
Your Lucky Day

After a dispute over a winning lottery ticket turns into a deadly hostage situation, the witnesses must decide exactly how far they’ll go—and how much blood they’re willing to spill—for a cut of the $156 million.
Cerca film simili
6.0
Your+Lucky+Day
Your Lucky Day

2023

Cerca film simili
I nostri segreti

Due amiche decidono di essere l'alibi l'una dell'altra per nascondere i tradimenti ai rispettivi mariti… ma l'intricata rete di bugie si sfalda quando una delle due scompare.
Cerca film simili
6.0
I+nostri+segreti
I nostri segreti

2022

Cerca film simili
Truman Capote - A sangue freddo

Nel novembre 1959, Truman Capote (Philip Seymour Hoffman), autore di Colazione da Tiffany e tra i personaggi favoriti di quello che diverrà ben presto noto come il "jet set", legge un articolo sull'ultima pagina del New York Times. Il pezzo, che finirà per diventare la sua opera più importante "A sangue freddo", parla degli omicidi di quattro membri di una nota famiglia di agricoltori, i Clutter, avvenuti a Holcomb, Kansas. Storie del genere vengono pubblicate tutti i giorni sui quotidiani, ma questa ha qualcosa di particolarmente interessante per Capote, che vede nella vicenda l'opportunità di dimostrare la sua vecchia teoria, secondo la quale, nelle mani di un bravo scrittore, qualsiasi fatto di cronaca può diventare affascinante quanto un romanzo. Durante le ricerche capote imparerà a conoscere gli assassini, e in particolare stringerà un rapporto amichevole con Perry Smith, un uomo tranquillo e complesso con un passato molto duro.
Cerca film simili
7.0
Truman+Capote+-+A+sangue+freddo
Truman Capote - A sangue freddo

2005

Cerca film simili
Nido di spie

Esploriamo la strategia vincente elaborata a Teheran e l'impatto duraturo della Conferenza di Teheran sul futuro del mondo.
Cerca film simili
6.2
Nido+di+spie
Nido di spie

1981

Cerca film simili
Figli della rivoluzione

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Figli+della+rivoluzione
Figli della rivoluzione

1996

Cerca film simili
Hiljadarka

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Hiljadarka
Hiljadarka

2015

Cerca film simili
Morto Stalin, se ne fa un altro

Nella notte del 2 marzo 1953, c'è un uomo che sta morendo. Non si tratta di un uomo qualunque: è un tiranno, un sadico, un dittatore. È Joseph Stalin, il Segretario Generale dell'Unione Sovietica (che forse in questo momento si sta pentendo di aver fatto rinchiudere nei Gulag tutti i medici più capaci…). È li lì, non ne avrà ancora per molto, sta per tirare le cuoia… e se ti giochi bene le tue carte, il suo successore potresti essere tu!
Cerca film simili
7.0
Morto+Stalin%2C+se+ne+fa+un+altro
Morto Stalin, se ne fa un altro

2017

Cerca film simili
Stalin

La vita del dittatore Josef Stalin, dalle umili origini alla carriera militare fino agli eccidi compiuti durante gli anni di incontrastato dominio sull'Unione Sovietica post-rivoluzione.
Cerca film simili
5.3
Stalin
Zaseda

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Zaseda
Il ritratto negato

Tra il 1949 e il 1952, anni durante i quali la sovietizzazione della Polonia ha assunto le forme più radicali e il realismo socialista è divenuto il modello obbligato di espressione artistica, il pittore d'avanguardia Wladyslaw Strzeminski è vittima delle persecuzioni del regime comunista per non aver adeguato la sua arte astratta ai dettami del realismo socialista.
Cerca film simili
6.6
Il+ritratto+negato
Il ritratto negato

2016

Cerca film simili
Monstrum

Trama non disponibile
Cerca film simili
Monstrum
Monstrum

2017

Cerca film simili
Stalingrad

Autunno del 1942, la città di Stalingrado è devastata dalle truppe naziste. Dopo un'azione bellica non riuscita, alcuni soldati russi lottano per stabilirsi dentro ad un edificio che, situato nei pressi delle rive del Volga, risulta di strategica importanza per la difesa. In una casa di quello stesso stabile vive una giovane donna, rifiutatasi di lasciare la propria città dopo l'arrivo dei tedeschi, che stabilirà un rapporto d'affetto con cinque soldati. Dalla parte dei nemici, intanto, il comandante Kahn si invaghisce della russa Masha.
Cerca film simili
6.5
Stalingrad
Stalingrad

2013

Cerca film simili
The Conversation

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
The+Conversation
The Conversation

2022

Cerca film simili
Burial

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Burial
Le Dernier Complot de Staline

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Le+Dernier+Complot+de+Staline
Le Dernier Complot de Staline

2011

Cerca film simili
Le Pacte Hitler-Staline : autopsie d'un cataclysme

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.2
Le+Pacte+Hitler-Staline+%3A+autopsie+d%27un+cataclysme
Le Pacte Hitler-Staline : autopsie d'un cataclysme

2019

Cerca film simili
Adventures in Silverado

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Adventures+in+Silverado
Adventures in Silverado

1948

Cerca film simili
Die Brust in der Kunst

Trama non disponibile
Cerca film simili
Die+Brust+in+der+Kunst
Die Brust in der Kunst

2024

Cerca film simili
Hitler & Stalin

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Hitler+%26+Stalin
Hitler & Stalin

2009

Cerca film simili
Gulag

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Gulag
Maršal

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Mar%C5%A1al
Maršal

1999

Cerca film simili
L'ultimo testimone

1947 Bristol. Nel dopoguerra, Stephen Underwood, giornalista ambizioso desideroso di fama e successo, si imbatte accidentalmente nel suicidio di un soldato polacco del campo profughi locale. Seguendo il suo istinto giornalistico, Stephen scopre informazioni su ciò che è realmente accaduto a Katyn. La loro divulgazione influenzerà il destino di tutta l'Europa e metterà a repentaglio la sua stessa vita
Cerca film simili
6.0
L%27ultimo+testimone
L'ultimo testimone

2018

Cerca film simili
La gatta sul tetto che scotta

Una ricca famiglia del sud degli Stati Uniti, entra in crisi di fronte alla morte annunciata del padre-padrone. I figli riveleranno da una parte avidità e dall'altra fragilità di carattere.
Cerca film simili
7.6
La+gatta+sul+tetto+che+scotta
La gatta sul tetto che scotta

1958

Cerca film simili
Re per una notte

Rupert Pupkin, aspirante divo, passa la sua vita a preparare spettacoli che sogna di poter interpretare, prima o poi, alla televisione. Un giorno riesce a salire sulla macchina del suo idolo, Jerry Langford, chiedendogli di poter partecipare al suo show. Langford, per liberarsene, lo invita a telefonargli in ufficio. Da questo momento, per Rupert, è tutto fatto, e comincia così il suo assedio a Langford...
Cerca film simili
7.8
Re+per+una+notte
Re per una notte

1982

Cerca film simili
Lili Marleen

La storia di una cantante tedesca di nome Willie che mentre lavora in Svizzera si innamora di un compositore ebreo di nome Robert la cui famiglia sta aiutando la gente a fuggire dai nazisti. La famiglia di Robert è scettica nei confronti di Willie, pensando che possa essere una nazista mentre diventa famosa per aver cantato la canzone "Lili Marleen".
Cerca film simili
6.4
Lili+Marleen
Lili Marleen

1981

Cerca film simili
Il disprezzo

Paul Javal, uno scrittore di gialli, viene chiamato da un produttore americano, Prokosch, per sceneggiare un film sull’Odissea che dovrebbe essere diretto da Fritz Lang. Il produttore corteggia apertamente Camille, la giovane moglie dello scrittore. Questo provoca la rottura definitiva fra i due sposi. Camille, nel tornare a Roma in compagnia del produttore, però, muore miseramente in un incidente a bordo dell’auto del produttore.
Cerca film simili
7.1
Il+disprezzo
Il disprezzo

1963

Cerca film simili
Carne tremula

Victor, nato su un autobus, ha vent'anni e si innamora di Elena, tossicodipendente. Respinto, viene anche accusato di aver ferito gravemente David, un poliziotto.
Cerca film simili
7.1
Carne+tremula
Carne tremula

1997

Cerca film simili
WWE Backlash: In Your House

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
WWE+Backlash%3A+In+Your+House
WWE Backlash: In Your House

1999

Cerca film simili
Fino all'ultimo respiro

Michel Poiccard, ladro d'automobili, uccide un motociclista della polizia stradale che lo inseguiva per un sorpasso proibito. Tornato a Parigi, ritrova Patrizia, un'amichetta americana di cui s'era innamorato. Intanto la polizia, che l'ha identificato, lo ricerca.
Cerca film simili
7.5
Fino+all%27ultimo+respiro
Fino all'ultimo respiro

1960

Cerca film simili
Wir sagen Du! Schatz.

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Wir+sagen+Du%21+Schatz.
Wir sagen Du! Schatz.

2007

Cerca film simili
Ronja Rövardotter

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Ronja+R%C3%B6vardotter
Ronja Rövardotter

1984

Cerca film simili
Batman Begins

Bruce Wayne, figlio di un illuminato filantropo di Gotham City, vede i suoi genitori assassinati da un rapinatore. Incapace di liberarsi del senso di colpa, inizia un vagabondaggio che lo porta fin sulle vette dell'Himalaya, dove Ra's Al Ghul e il suo fido Ducard lo iniziano alla lotta contro il male. Wayne è deciso a servire la giustizia, e una volta tornato a Gotham trova in Falcone, potente trafficante di droga, e in Crane, altrettanto corrotto psichiatra, due acerrimi nemici, dietro ai quali però pare celarsi qualcuno di ancor più potente. L'unico modo per combatterli è diventare Batman, un simbolo che dia forza e speranza alla gente.
Cerca film simili
7.7
Batman+Begins
Batman Begins

2005

Cerca film simili
Das weisse Rauschen

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Das+weisse+Rauschen
Das weisse Rauschen

2001

Cerca film simili
Il silenzio degli innocenti

Dal romanzo omonimo di Thomas Harris. Una giovane recluta dell'FBI è incaricata di far visita in carcere a Hannibal Lecter, psichiatra pluriomicida, per ottenere informazioni su un assassino psicopatico che ha ucciso e scuoiato cinque donne.
Cerca film simili
8.3
Il+silenzio+degli+innocenti
Il silenzio degli innocenti

1991

Cerca film simili
Fargo

Jerry Lundegaard gestisce una concessionaria di Oldsmobile e ha un impellente bisogno di denaro liquido. Escogita il rapimento della moglie per ottenere un cospicuo riscatto dal suocero ostile. Ingaggia due crudeli quanto incapaci malviventi che riescono a tramutare il dramma in tragedia. Sarà l'intervento di Marge Gunderson, capo della polizia locale, al settimo mese di gravidanza, a risolvere la situazione.
Cerca film simili
7.9
Fargo
The Edukators

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
The+Edukators
The Edukators

2004

Cerca film simili
Le ali della libertà

Siamo nel 1946. Processato per l'omicidio della moglie e del suo amante, Andy, un bancario del New England, viene condannato a un doppio ergastolo e recluso nel penitenziario di Shawshank. All'inizio è vittima delle violenze dei reclusi, poi però diventa il consulente finanziario delle guardie. Scopre così che il direttore falsifica i libri contabili intestando i conti a un fittizio Randall Stevens. Fuggito di prigione attraverso un tunnel costruito negli anni, Andy assume l'identità di Randall Stevens, denuncia il direttore e va in Messico.
Cerca film simili
8.7
Le+ali+della+libert%C3%A0
Le ali della libertà

1994

Cerca film simili
Amadeus

Nel 1823 al manicomio di Vienna Antonio Salieri, acclamato musicista di Corte, confessa un tremendo segreto: ha consumato la vita nel tentativo di distruggere Mozart, volgare e libertino, indegno, secondo lui, dei doni divini. Sotto il segno del più scatenato gusto del gioco, è una riflessione sul contrasto tra genio e mediocrità e sull'invidia. Scritto dall'inglese Peter Shaffer, da una sua pièce (1979). Omaggio a Praga. Splendide immagini, due grandi interpreti. 8 Oscar: film, regia, sceneggiatura, attore, costumi, suono, trucco, scenografia. Non tenendo conto che, in fondo, è un Mozart visto da Salieri i molti mozartiani di stretta osservanza hanno eccepito sulla fedeltà storica, specialmente sulle libertà prese per la genesi del Requiem, ma avrebbero da lamentarsi di più i pochi ammiratori di Salieri. Al Festival di Berlino 2002 fu presentata una edizione restaurata (Director's Cut) e allungata di oltre 20´.
Cerca film simili
8.0
Amadeus
Amadeus

1984

Cerca film simili
Cafe Society

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
Cafe+Society
Cafe Society

1997

Cerca film simili
Plaot

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Plaot
Sieben Tage Frist

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Sieben+Tage+Frist
Sieben Tage Frist

1969

Cerca film simili
Crisis at Central High

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Crisis+at+Central+High
Crisis at Central High

1981

Cerca film simili
Bakit Hindi Ka Crush ng Crush Mo?

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Bakit+Hindi+Ka+Crush+ng+Crush+Mo%3F
Bakit Hindi Ka Crush ng Crush Mo?

2013

Cerca film simili
Clown assassino

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Clown+assassino
Clown assassino

1972

Cerca film simili
The Wild World Itself

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Wild+World+Itself
The Wild World Itself

2023

Cerca film simili