The Phantom Empire (1987)

(3,7) basato su 17 voti
Registi
Data di uscita
ott 01, 1987
Durata
01h 23m

Film Simili a The Phantom Empire

Supermarket Horror

Un gruppo di giovani dipendenti di un centro commerciale decide di trascorrere la notte all'interno per fare festa in uno dei negozi. Ma le porte si bloccano automaticamente e le guardie robot iniziano a scatenare una follia omicida.
Cerca film simili
5.9
Supermarket+Horror
Supermarket Horror

1986

Cerca film simili
Arctic Void

When the power mysteriously fails, and almost everyone vanishes from a small tourist vessel in the Arctic, fear becomes the master for the three who remain. Forced ashore, the men deteriorate in body and mind until a dark truth emerges that compels them to ally or perish.
Cerca film simili
5.2
Arctic+Void
Arctic Void

2022

Cerca film simili
An Evening with Beverly Luff Linn

Lulu Danger's unsatisfying marriage takes a turn for the worse when a mysterious man from her past comes to town to perform an event called "An Evening with Beverly Luff Linn: For One Magical Night Only."
Cerca film simili
5.5
An+Evening+with+Beverly+Luff+Linn
An Evening with Beverly Luff Linn

2018

Cerca film simili
Parasite

Tutta la famiglia di Ki-taek è senza lavoro. Ki-taek è particolarmente interessata allo stile di vita della ricchissima famiglia Park. Un giorno, suo figlio riesce a farsi assumere dai Park e le due famiglie si ritrovano così intrecciate da una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
8.5
Parasite
Parasite

2019

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
The Batman

Quando un killer prende di mira l’élite di Gotham con una serie di malvagi stratagemmi, una scia di indizi criptici spinge il più grande detective del mondo a indagare nei bassifondi, incontrando personaggi come Selina Kyle alias Catwoman, Oswald Cobblepot alias il Pinguino, Carmine Falcone e Edward Nashton alias l’Enigmista. Mentre le prove iniziano a condurlo più vicino alla soluzione e la portata dei piani del malfattore diventa chiara, Batman deve stringere nuove alleanze, smascherare il colpevole e rendere giustizia all’abuso di potere e alla corruzione che da tempo affliggono Gotham City.
Cerca film simili
7.7
The+Batman
The Batman

2022

Cerca film simili
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

Ethan Hunt e la sua squadra dell'IMF si trovano di fronte alla sfida più pericolosa che abbiano mai affrontato: trovare e disinnescare una nuova terrificante arma che minaccia l’intera umanità. Con il destino del mondo e il controllo del futuro appesi a un filo, la squadra inizia una frenetica missione in tutto il mondo, per impedire che l’arma cada nelle mani sbagliate. Messo di fronte a un nemico misterioso e onnipotente, tormentato da forze oscure del passato, Ethan sarà costretto a decidere se sacrificare tutto per questa missione, comprese le vite di coloro che gli stanno più a cuore.
Cerca film simili
7.6
Mission%3A+Impossible+-+Dead+Reckoning+Parte+uno
Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte uno

2023

Cerca film simili
Psyco

Marion Crane, impiegata in una società immobiliare, scappa con 40.000$ rubati dalle casse della ditta. Durante la fuga verso casa del fidanzato però, decide di fermarsi nel Motel gestito dal giovane Norman Bates e dalla madre, che però vive rintanata nella casa attigua al Motel stesso. Il capolavoro di Alfred Hitchcock.
Cerca film simili
8.4
Psyco
Next Sohee

High school student Sohee starts job training at a call center, but she faces pressure of greedy company. Detective Oh Yu-jin, who has something in common with Sohee starts to follow traces to reveal the truth.
Cerca film simili
7.4
Next+Sohee
Next Sohee

2022

Cerca film simili
Top Gun: Maverick

Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene ri-chiamato ad addestrare i migliori allievi Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw, nome in codice “Rooster”: è il figlio di Nick , il compianto “Goose.” Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.
Cerca film simili
8.2
Top+Gun%3A+Maverick
Top Gun: Maverick

2022

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Gran Turismo - La storia di un sogno impossibile

Jann Mardenborough, un giocatore del videogame 'Gran Turismo', applica le abilità apprese alla console in varie competizioni automobilistiche, per diventare un pilota professionista.
Cerca film simili
7.9
Gran+Turismo+-+La+storia+di+un+sogno+impossibile
Gran Turismo - La storia di un sogno impossibile

2023

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
Cassandro

La storia vera di Saúl Armendáriz, un wrestler amatoriale gay di El Paso che sale alla ribalta internazionale dopo aver creato il personaggio di Cassandro, il "Liberace della Lucha Libre". Nel corso di questo processo, mette a soqquadro non solo il mondo del wrestling macho, ma anche la sua stessa vita.
Cerca film simili
6.8
Cassandro
Cassandro

2023

Cerca film simili
Tyler Rake

Tyler Rake, mercenario che opera nel mercato nero, non ha nulla da perdere quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Ma nel torbido mondo dei trafficanti di armi e di droga, la missione, che da pericolosissima diventa pressoché impossibile, cambierà per sempre la vita di Rake e del ragazzo.
Cerca film simili
7.3
Tyler+Rake
Tyler Rake

2020

Cerca film simili
Blonde

Basato sul romanzo bestseller di Joyce Carol Oates, Blonde è un ritratto romanzato e audace di una delle icone più durature di Hollywood, Marilyn Monroe.
Cerca film simili
6.0
Blonde
Il gioco del destino e della fantasia

Tre storie di rivelazioni e coincidenze nel Giappone d'oggi. Nella prima, una ragazza si rende conto che la sua amica ha incontrato e si sta invaghendo del suo ex-fidanzato, e deve decidere come comportarsi. Nella seconda, uno studente vuole vendicarsi di un professore che lo ha bocciato, e persuade una studentessa a incastrarlo con un tentativo di seduzione dagli esiti imprevisti. Nella terza, due donne si riconoscono reciprocamente per strada come due importanti figure del rispettivo passato, ma un pomeriggio insieme farà venire alla luce una realtà un po' diversa.
Cerca film simili
7.1
Il+gioco+del+destino+e+della+fantasia
Il gioco del destino e della fantasia

2021

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Eileen

In un rigido inverno del 1964 nel Massachusetts, la giovane segretaria Eileen rimane incantata dall'affascinante nuova consulente della prigione in cui lavora. La loro nascente amicizia prende una piega contorta quando Rebecca rivela un oscuro segreto, gettando Eileen su un sentiero sinistro.
Cerca film simili
6.4
Eileen
Totally Killer

Quando lo spregevole "Killer delle Sedicenni", 35 anni dopo la carneficina, torna per reclamare un'altra vittima, la diciassettenne Jamie viaggia accidentalmente indietro nel tempo fino al 1987, determinata a bloccare l'assassino.
Cerca film simili
6.9
Totally+Killer
Totally Killer

2023

Cerca film simili
Come True

Sarah, un’adolescente dall’animo ribelle, tormentata da diversi disturbi del sonno, decide di scappare di casa. La ragazza decide di affidarsi a uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi. Sin dalla prima seduta di terapia però si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano, mentre una serie di forze oscure iniziano a farsi breccia nella realtà…
Cerca film simili
6.0
Come+True
Come True

2020

Cerca film simili
Cannibal Holocaust

Il professor Munro viene incaricato di rintracciare quattro ragazzi misteriosamente scomparsi nella giungla dell'Amazzonia. La sua ricerca riporta alla luce alcune pellicole, rinvenute presso una tribù cannibale: il loro contenuto chiarirà cos’è successo ai giovani dispersi.
Cerca film simili
6.3
Cannibal+Holocaust
Cannibal Holocaust

1980

Cerca film simili
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
Anatomia di una caduta

Sandra, Samuel e il loro figlio ipovedente Daniel vivono da un anno in una remota località di montagna. Quando Samuel viene trovato morto fuori casa, viene aperta un'indagine per morte in circostanze sospette. Nell'incertezza, Sandra viene incriminata: è stato un suicidio o un omicidio? Un anno dopo Daniel assiste al processo della madre, una vera e propria dissezione del rapporto tra i genitori.
Cerca film simili
7.6
Anatomia+di+una+caduta
Anatomia di una caduta

2023

Cerca film simili
Glass Onion - Knives Out

Il film segue un miliardario della tecnologia (Edward Norton) che invita le persone più care per una fuga sulla sua isola greca privata, ma poi qualcuno viene ucciso. Spetta al detective Benoit Blanc (Daniel Craig) risolvere il caso.
Cerca film simili
7.0
Glass+Onion+-+Knives+Out
Glass Onion - Knives Out

2022

Cerca film simili
Vanquish

Victoria is a young mother trying to put her dark past as a Russian drug courier behind her, but retired cop Damon forces Victoria to do his bidding by holding her daughter hostage. Now, Victoria must use guns, guts and a motorcycle to take out a series of violent gangsters—or she may never see her child again.
Cerca film simili
5.4
Vanquish
Vanquish

2021

Cerca film simili
Elemental

Ember Lumen, adolescente di temperamento, è cresciuta a Elemental City, città multietnica dove gli abitanti sono fatti di fuoco e di acqua, di terra e di aria. La città, a maggioranza acquatici, è insofferente ai migranti, soprattutto quelli ardenti come Ember, che non perdono occasione per umiliare e 'raffreddare'. Completamente dedicata al suo vecchio padre a un passo dalla pensione, ha deciso di dargli il cambio nell'attività di famiglia, un negozio di prodotti 'etnici' frequentato da clienti esigenti che non mancano di indispettirla. Durante una crisi di collera, l'ennesima, che fa tremare muri e condotti, un'onda anomala recapita al suo indirizzo Wade Ripple, water gay timido e sentimentale, pieno di buoni propositi e lacrime che versa copiosamente alla prima emozione. Incompatibili per le leggi di Elemental, i due elementi antagonisti stabiliranno una connessione che volgerà presto in amore.
Cerca film simili
7.7
Elemental
Elemental

2023

Cerca film simili
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Black Widow

Quando viene alla luce un pericoloso complotto, Natasha Romanoff alias Black Widow si trova ad affrontare il lato più oscuro del suo passato. Inseguita da una forza che non si fermerà di fronte a nulla per distruggerla, Natasha dovrà fare i conti con il suo passato da spia e con le relazioni che ha lasciato dietro di sé molto prima di diventare un Avenger.
Cerca film simili
7.3
Black+Widow
Black Widow

2021

Cerca film simili
Scordato

La vita di Orlando, mite accordatore di pianoforti, tormentato da dolori alla schiena, cambia quando incontra Olga, un’affascinante fisioterapista, che gli diagnostica una contrattura “emotiva” e gli chiede di portarle una sua foto da giovane, così che lei possa aiutarlo a risolvere i suoi problemi. L’insolita richiesta spingerà Orlando a mettersi in viaggio e a rivivere quasi come uno spettatore gli eventi della sua vita che lo hanno reso l’uomo solitario e “contratto” che è oggi.
Cerca film simili
6.1
Scordato
Scordato

2023

Cerca film simili
Madres paralelas

Due donne non sposate che sono rimaste incinte per sbaglio e stanno per partorire si incontrano in una stanza d'ospedale: Janis, di mezza età, impenitente e felice; Ana, un'adolescente, piena di rimorsi e spaventata.
Cerca film simili
6.8
Madres+paralelas
Madres paralelas

2021

Cerca film simili
Pulp Fiction

Le vite di due gangster, di un pugile e della moglie di un potente boss della malavita finiscono per intrecciarsi in una paradossale storia di violenza, vendetta e redenzione.
Cerca film simili
8.5
Pulp+Fiction
Pulp Fiction

1994

Cerca film simili
Furia cieca

Divenuto cieco in seguito a un'azione di guerra nel Vietnam il soldato americano Nick Parker viene raccolto, ospitato e curato da gente semplice di un vicino villaggio, e in seguito allenato a far tesoro di suoni, odori, impressioni tattili, per cavarsela ed essere autosufficiente, nonostante la grave menomazione. Tornato negli Stati Uniti, Nick si pone con pertinacia alla ricerca di Frank Deveraux, un commilitone amico che si era distanziato da lui - e forse non a caso - durante lo scontro che gli ha causato la cecità.
Cerca film simili
6.6
Furia+cieca
Furia cieca

1989

Cerca film simili
Fire of Love

La storia d'amore e di comune passione professionale di Katia e Maurice Krafft, pionieri della vulcanologia, raccontata attraverso il resoconto delle loro spedizioni scientifiche in giro per il pianeta nell'arco di vent'anni sino alla tragica morte sotto una colata di lava nel 1991, durante l'eruzione del Monte Unzen, in Giappone.
Cerca film simili
7.5
Fire+of+Love
Fire of Love

2022

Cerca film simili
La corsa più pazza d'America n. 2

Un finto sceicco, (in realtà figlio di un boss della mala), mette in palio una somma vertiginosa per chi riuscirà a vincere una gara automobilistica di velocità da Redondon Beack (Las Vegas californiana) al Connecticut.
Cerca film simili
5.4
La+corsa+pi%C3%B9+pazza+d%27America+n.+2
La corsa più pazza d'America n. 2

1984

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Blacklight

Travis Block è un oscuro agente del governo americano specializzato nella rimozione di agenti le cui coperture risultano ormai compromesse. Si trova a dover contrastare una frangia deviata all'interno dei suoi stessi ranghi che raggiunge i livelli più alti del potere.
Cerca film simili
6.2
Blacklight
Blacklight

2022

Cerca film simili
Tre piani

Una serie di eventi trasformerà radicalmente la vita dei residenti di un edificio romano, rivelando le loro difficoltà nell'essere genitori, fratelli o vicini di casa in un mondo dove il risentimento e la paura sembrano aver avuto la meglio sul vivere insieme. Mentre gli uomini sono prigionieri della loro caparbietà, le donne cercano - ognuna a modo loro - di risanare le fratture e di trasmettere quell'amore creduto scomparso per sempre.
Cerca film simili
6.4
Tre+piani
Tre piani

2021

Cerca film simili
L'ultimo samurai

Nel 1876, il capitano americano Nathan Algren si reca in Giappone per addestrare il primo esercito regolare del Paese, che fino a quel momento aveva basato la difesa dei territori sull'impiego dei samurai. Ora l'Imperatore si prepara a sconfiggere gli ultimi guerrieri rimasti con le sue nuove truppe. Ma quando Algren viene ferito e catturato dai samurai, viene profondamente colpito dai loro ideali e dal senso dell'onore che li guida...
Cerca film simili
7.6
L%27ultimo+samurai
L'ultimo samurai

2003

Cerca film simili
King Kong

Carl Denham è un avventuroso produttore di documentari. Insieme a una giovane disoccupata di New York, Ann, parte alla volta di un'isola tropicale, Skull Island, abitata da un gigantesco e leggendario gorilla, King Kong. Il gorilla s'innamora della bella Ann e, preso in trappola, viene catturato da Denham. Portato a New York in catene, viene esibito. Ma King Kong riesce a liberarsi e a fuggire in cerca della sua amata Ann. Lo uccideranno sulla vetta dell'Empire State Building, dove si è rifugiato con la giovane donna, mitragliato da aerei da guerra.
Cerca film simili
7.6
King+Kong
King Kong

1933

Cerca film simili
King Kong

New York, 1933. Durante la Grande Depressione la fame di fama conduce una troupe cinematografica su un'isola misteriosa per girare un film spettacolare e avventuroso. A bordo della Venture salpano Carl Denham, regista ambizioso, Ann Darrow, un'attrice esordiente e Jack Driscoll, un drammaturgo intellettuale prestato al cinema. Durante una tempesta la nave si incaglia sugli scogli dell'Isola del Teschio, una terra fuori da ogni mappa e governata da un colossale scimmione, Kong, a cui viene offerta in sacrificio la bella Ann. Gli uomini della Venture, nel tentativo di salvare la fanciulla, cattureranno Kong e lo "trasferiranno" a Manhattan per esibirlo come fenomeno da fiera. Ma Re Kong spezzerà le catene e scalerà l'Empire State Building ghermendo di nuovo la bella dai capelli d'oro.
Cerca film simili
6.9
King+Kong
King Kong

2005

Cerca film simili
Una notte al museo

Larry Daley è disoccupato e divorziato e rischia di perdere la custodia congiunta del figlio se non troverà un lavoro. Accetta quindi di fare il guardiano notturno al New York Museum of Natural History. Quello che non sa, ma che ben presto scoprirà, è che nel museo di notte animali e statue si animano creando un grande caos.
Cerca film simili
6.6
Una+notte+al+museo
Una notte al museo

2006

Cerca film simili
Godzilla e Kong - Il nuovo impero

L'epica battaglia continua! Una nuovissima avventura che vedrà l'onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza... e la nostra. "Godzilla e Kong - Il nuovo Impero" approfondisce ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island, tra gli altri, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all'umanità.
Cerca film simili
7.8
Godzilla+e+Kong+-+Il+nuovo+impero
Godzilla e Kong - Il nuovo impero

2024

Cerca film simili
Gappa - Il mostro che minaccia il mondo

Una spedizione nel Pacifico meridionale atterra su un'isola tropicale dove i nativi adorano la misteriosa divinità Gappa. Un terremoto apre una caverna sotterranea e all'interno viene scoperto un cucciolo di rettile. I nativi avvertono gli stranieri di lasciare in pace la schiusa, ma non ascoltano e la riportano in uno zoo in Giappone. Subito dopo, mamma e papà Gappa iniziano a distruggere Tokyo alla ricerca del loro bambino rapito.
Cerca film simili
5.5
Gappa+-+Il+mostro+che+minaccia+il+mondo
Gappa - Il mostro che minaccia il mondo

1967

Cerca film simili
Dinosauri

Siamo nel tardo Cretaceo, 65 milioni di anni fa. L'iguanodonte Aladar è stato separato dal branco quando era ancora un ovetto ed è stato allevato su un'isola da un clan di lemuri. Quando una devastante pioggia di meteoriti getta il suo mondo nel caos, Aladar, insieme alla sua famiglia adottiva, cerca rifugio sulla terraferma. Si unisce ad un gruppo di dinosauri in fuga verso un luogo sicuro. Avendo poco cibo e poca acqua e con la minaccia costante di predatori, il branco si mette in cammino e affronta pericoli di ogni genere. Il capobranco Kron impone ritmi faticosissimi, ed è disposto ad eliminare chi non riesce a tenere il passo. Aladar si sente in dovere di intervenire e, così facendo, si mette in urto con Kron. La sorella di Kron, Neera, è conquistata dalle capacità e dalla gentilezza di Aladar, e si mette dalla sua parte.
Cerca film simili
6.5
Dinosauri
Dinosauri

2000

Cerca film simili
Raptor Ranch

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Raptor+Ranch
Raptor Ranch

2013

Cerca film simili
Viaggio nella preistoria

Un fiume sotterraneo, il "fiume del Tempo", conduce quattro avventurosi ragazzi in un fantastico viaggio che ripercorre le diverse ere geologiche, dalla creazione del mondo alla comparsa della vita vegetale, mostrando loro la maestà di iguanodonti e tirannosauri e i primi passi dell'uomo primitivo.
Cerca film simili
7.4
Viaggio+nella+preistoria
Viaggio nella preistoria

1955

Cerca film simili
Raptor

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Raptor
Il risveglio del tuono

In una Chicago del futuro, dove i viaggi nel tempo sono un business, Charles Hatton è capo della Time Safari Inc, ditta specializzata in battute di caccia nella preistoria, che devono svolgersi facendo attenzione a non alterare o prelevare qualsiasi oggetto o forma di vita del passato.Uno dei cacciatori calpesta e uccide inconsapevolmente una farfalla, quello che sembrava essere un episodio di poca rilevanza, sconvolgerà gli equilibri causando un radicale cambiamento nel futuro e mettendo a rischio l'esistenza dell'intera umanità. La semplice sparizione della farfalla dall'ecosistema di 65 milioni di anni prima, fa sì che nel tempo presente si creino delle onde temporali a scadenza periodica, ed ognuna di esse alteri progressivamente l'ecosistema, ma anche la flora e la fauna del tempo presente.
Cerca film simili
4.8
Il+risveglio+del+tuono
Il risveglio del tuono

2005

Cerca film simili
The Tree of Life

Jack cresce nell'America degli anni Cinquanta, con una madre affettuosa in grado di instillargli fiducia ed amore per il mondo ed un padre assente.
Cerca film simili
6.7
The+Tree+of+Life
The Tree of Life

2011

Cerca film simili
Super Mario Bros.: Il Superfilm

Milioni di anni fa la caduta di un meteorite ha aperto una voragine, in cui vive un mondo parallelo al nostro, dove ora si trova New York. Una giovane paleontologa cerca di bloccare una speculazione edilizia per poter continuare a scavare sotto Manhattan. Ma, laggiù, c'è il tiranno King Koopa, ed è contro di lui che combattono l'idraulico Mario Mario e suo fratello Luigi Mario.
Cerca film simili
4.4
Super+Mario+Bros.%3A+Il+Superfilm
Super Mario Bros.: Il Superfilm

1993

Cerca film simili
L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri

Manny e Ellie stanno per avere un bambino e la novità sembra sconvolgere qualche equilibrio. Diego sente di non avere più lo smalto di una volta mentre Sid desidera sperimentare la "maternità" a tutti i costi, anche se si tratta di dover badare a tre cuccioli di dinosauro nati da uova trovate per caso. Una nuova avventura al salvataggio proprio di Sid e l'incontro con un nuovo personaggio (Buck) serviranno a riunire il branco.
Cerca film simili
6.7
L%27era+glaciale+3+-+L%27alba+dei+dinosauri
L'era glaciale 3 - L'alba dei dinosauri

2009

Cerca film simili
Triassic World

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.2
Triassic+World
Triassic World

2018

Cerca film simili
Jurassic Park

Il ricchissimo industriale John Hammond è riuscito a costruire un parco dei divertimenti a tema incentrato sui dinosauri (riportati in vita grazie ad una complessa operazione di ingegneria genetica), il "Jurassic Park". Hammond invita alcuni esperti e scienziati a compiere un sopralluogo nell'isola dove il parco è allestito e a stilare una perizia positiva che gli permetta di ottenere i finanziamenti di cui ha bisogno. Ma qualcosa va storto: a causa di una tempesta, il sistema di controllo computerizzato del parco va fuori uso, i dinosauri rompono i recinti in cui sono rinchiusi e impazzano liberi dando la caccia agli umani...
Cerca film simili
7.9
Jurassic+Park
Jurassic Park

1993

Cerca film simili
Il mondo perduto - Jurassic Park

John Hammond rivela a Ian Malcom l'esistenza, in Costa Rica, di un'isola, chiamata "sito B", in cui i dinosauri creati in laboratorio sono stati allevati in totale libertà. Il vecchio miliardario ha perso il controllo della sua società, gestita adesso dal nipote Peter, affarista incompetente e privo di scrupoli. Chiede perciò a Malcom di unirsi a un corpo di spedizione scientifico sull'isola, per documentare la vita dei dinosauri e fare in modo che l'avidità del nipote non provochi un'ulteriore strage. Ma sull'isola, insieme agli scienziati, arriva anche un gruppo di cacciatori guidati da Peter...
Cerca film simili
6.5
Il+mondo+perduto+-+Jurassic+Park
Il mondo perduto - Jurassic Park

1997

Cerca film simili
Jurassic Park III

Il famoso paleontologo Alan Grant (già conosciuto nel primo Jurassic Park) è in cerca di fondi per degli studi sui Velociraptor e sull'evoluzione della loro intelligenza. L'occasione perfetta si presenta con il milionario Paul Kierby che in cambio di un tour su Isla Sorna gli offre un lauto assegno. Niente di pericoloso, se non che l'aereo che cui stanno viaggiando precipita sull'isola e i malcapitati si trovano imprigionati sull'isola.
Cerca film simili
6.1
Jurassic+Park+III
Jurassic Park III

2001

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 4 - La terra delle nebbie

A causa di una mutazione climatica, tutti gli abitanti della valle incantata sono costretti a migrare...
Cerca film simili
6.2
Alla+ricerca+della+valle+incantata+4+-+La+terra+delle+nebbie
Alla ricerca della valle incantata 4 - La terra delle nebbie

1996

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 5 - L'isola misteriosa

Un'invasione di locuste ha distrutto tutta l\'erba presente nella valle incantata. Poco distante, però, esiste un\'isola che sembra poter risolvere il problema...
Cerca film simili
6.2
Alla+ricerca+della+valle+incantata+5+-+L%27isola+misteriosa
Alla ricerca della valle incantata 5 - L'isola misteriosa

1997

Cerca film simili
The Barbados Project

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
The+Barbados+Project
The Barbados Project

2022

Cerca film simili
Journey to the Center of the Earth

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Journey+to+the+Center+of+the+Earth
Journey to the Center of the Earth

2008

Cerca film simili
Ritorno dalla 4ª dimensione

Mike Arlan è un giovane studente di scienze che deve presentare una relazione al suo professore, altrimenti rischia di non passare l'esame. Insieme ad una sua compagna, penetra di nascosto in un vecchio deposito militare dove trova uno strano oggetto di metallo che attira la sua attenzione e decide così di farlo passare per la sua ricerca.Collegandolo ad una presa di corrente, si accorge, insieme ad un suo amico, che questo particolare congegno può materializzare oggetti provenienti da epoche diverse. Non solo, mostrandolo al loro professore di scienze Bob, egli viene risucchiato dalla strana macchina, scomparendo davanti ai loro occhi.I ragazzi capiscono di avere tra le mani una specie di macchina del tempo capace di abbattere le barriere dimensionali, che per funzionare ha bisogno continuamente di corrente elettrica.
Cerca film simili
6.2
Ritorno+dalla+4%C2%AA+dimensione
Ritorno dalla 4ª dimensione

1985

Cerca film simili
Land of the Lost

Uno strano marchingegno risucchia, il Dott. Rick Marshall, la sua assistente ed un uomo del sud, in un buco temporale spedendoli in un universo parallelo. I tre dovranno trovare il modo di sopravvivere in un luogo che é completamente diverso e lontano anni luce dalle comodità alle quali erano abituati...
Cerca film simili
5.4
Land+of+the+Lost
Land of the Lost

2009

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 3 - Il mistero della sorgente

Terza avventura per Piedino e i suoi amici, giocando con una roccia (come una palla), incontrano il gruppo dei tre bulletti composto da Hyp un ipsilofodonte, capogruppo, Nod un nodosauro suo vice e Mut un muttaburrasauro il membro più stupido. Ma a fermare il litigio ci pensa una pioggia di meteore che per fortuna (sembra) causa pochi danni alla valle. Ma il giorno dopo alla cascata che tuona, l'acqua smette di scorrere e gli adulti vanno in riunione. Allora Piedino va a raccontare l'accaduto ai suoi amici, ma come al solito il gruppo di Hyp li disturba, con divergenza riguardanti la crescita. Nel frattempo gli adulti discutono dell'accaduto che va a finire con un litigio causato dal papà di Tricky. Poi però, a causa di un dispetto dei tre bulli, Piedino viene accusato di sprecare l'acqua causando l'ira del padre di Tricky che porta via la figlia. Il giorno dopo vengono istituite delle leggi riguardanti la distribuzione dell'acqua, molti però non sono d'accordo.
Cerca film simili
6.2
Alla+ricerca+della+valle+incantata+3+-+Il+mistero+della+sorgente
Alla ricerca della valle incantata 3 - Il mistero della sorgente

1995

Cerca film simili
Jurassic Galaxy

In un futuro non molto lontano, degli esploratori spaziali atterrano su un pianeta sconosciuto. Molto presto, si scontreranno con una delle loro peggiori paure, scoprendo che il pianeta è abitato da terribili e famelici dinosauri.
Cerca film simili
5.1
Jurassic+Galaxy
Jurassic Galaxy

2018

Cerca film simili
Poseidon Rex

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Poseidon+Rex
Poseidon Rex

2014

Cerca film simili
L'invasione degli astromostri

Due astronauti (il giapponese Fuji e l'americano Glenn) si dirigono verso un misterioso Pianeta X scoperto vicino a Giove. Improvvisamente vengono attaccati da King Ghidorah, e vengono salvati dagli alieni chiamati Xiliens. Gli alieni spiegano che sono costretti dalle continue incursioni di King Ghidorah (che loro chiamano Mostro 0) a vivere nel sottosuolo. Per questo chiedono ai terrestri di aiutarli: se loro 'presteranno' agli Xiliens Godzilla (Mostro 1) e Rodan (Mostro 2) per combattere il Mostro 0, gli alieni in cambio consegneranno un'assistenza alla loro scienza medica.
Cerca film simili
6.7
L%27invasione+degli+astromostri
L'invasione degli astromostri

1965

Cerca film simili
Baby - Il segreto della leggenda perduta

Un paleontologo assetato di celebrità uccide un collega per avere le foto che provano la sopravvivenza, in Africa, di un'ultima generazione di brontosauri. Poi si fa appoggiare da un esercito guerrigliero per catturarne un cucciolo con la madre, ma una sua ex allieva con il marito gli mettono i bastoni tra le ruote.
Cerca film simili
5.2
Baby+-+Il+segreto+della+leggenda+perduta
Baby - Il segreto della leggenda perduta

1985

Cerca film simili
Un milione di anni fa

Agli albori dell'umanità Tumack, figlio del feroce capotribù Aknoma, tenta di ribellarsi all'autorità del padre, ma gli va male ed è costretto a fuggire. In riva al mare incontra Loana che lo salva dall'attacco di una tartaruga marina. Nel frattempo Aknoma è stato destituito da Sekoma, fratello del nostro eroe, anche se per lui il ritorno a casa non sarà comunque agevole.
Cerca film simili
6.1
Un+milione+di+anni+fa
Un milione di anni fa

1966

Cerca film simili
Sul sentiero dei mostri

Tumak, membro della tribù preistorica delle Rocce, viene esiliato e si unisce alla più pacifica tribù delle Conchigli, dove si la bella Loana gi insegna le buone maniere. Costretto a lasciare la tribù delle Conchiglie per combattere, Tumak, insieme a Loana, tornare alla tribù delle Rocce, ai quali Loana mostra loro l'errore dei loro modi brutali - fino a quando il vulcano erutta!
Cerca film simili
5.9
Sul+sentiero+dei+mostri
Sul sentiero dei mostri

1940

Cerca film simili
Godzilla vs. Mechagodzilla II

1992: pochi mesi dopo lo scontro tra Mothra, Godzilla e Battra, un grande uovo viene rinvenuto su un'isola. Il dottor Kazuma Aoki (inventore di una nave volante anti-Godzilla chiamata Garuda) e la dottoressa Azusa Gojo analizzano l'uovo ma il gigantesco pteranodonte Rodan attacca il campo base per proteggere il fratello non ancora nato. Poco dopo lo stesso Godzilla emerge dall'acqua ed elimina apparentemente Rodan...
Cerca film simili
7.3
Godzilla+vs.+Mechagodzilla+II
Godzilla vs. Mechagodzilla II

1993

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata

Piedino intraprende con la mamma e i nonni un lungo viaggio per raggiungere la "Grande Valle". Durante il cammino la mamma di Piedino, che lo ha educato e ripetuto più volte le istruzioni per compiere questo viaggio, muore dopo aver subito uno scontro con un dinosauro carnivoro. A causa di un terremoto che lo ha separato dai nonni, Piedino, solo e addolorato, è costretto a riprendere con coraggio il viaggio, durante il quale si uniscono altri cuccioli rimasti soli: tre dinosauri di specie diverse, fra cui la orgoliosa Triky, e poi il piccolo pterodattilo Pitrie. I rettili affrontano insieme molte difficoltà e molti pericoli nel loro viaggio, e talvolta litigano fra loro, perchè alcuni vorrebbero seguire sentieri più agevoli, ma Piedino, fedele alle istruzioni della mamma, procede deciso nella direzione stabilita.
Cerca film simili
7.1
Alla+ricerca+della+valle+incantata
Alla ricerca della valle incantata

1988

Cerca film simili
Jurassic Domination

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Jurassic+Domination
Jurassic Domination

2022

Cerca film simili
Dinocroc

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Dinocroc
Dinocroc

2004

Cerca film simili
Godzilla vs. Kong

In un momento in cui i mostri camminano sulla Terra, la lotta dell'umanità per il suo futuro fa scatenare Godzilla e Kong su una rotta di collisione che vedrà le due forze più potenti della natura sul pianeta scontrarsi in una spettacolare battaglia per secoli. Mentre Monarch intraprende una pericolosa missione in un terreno inesplorato e scopre indizi sulle origini dei Titani, una cospirazione umana minaccia di spazzare via per sempre le creature, sia buone che cattive, dalla faccia della terra.
Cerca film simili
7.6
Godzilla+vs.+Kong
Godzilla vs. Kong

2021

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 7 - La pietra di fuoco freddo

Piedino è l'unico testimone della caduta di un meteorite dall'aspetto piuttosto insolito, che è atterrato da qualche parte nelle Montagne Fumanti. Quando racconta quello che ha visto nessuno gli crede, ma due misteriosi dinosauri insistono che l'androide cell assorbira sierra e rinkus e invadera la valle. In mezzo alla folla che assiste al discorso di Piedino e dei due sconosciuti vi è anche il sinistro Pterano (doppiato da Michael York nella versione originale[1]), lo zio di Petrie. Questi mira a raggiungere la "pietra di fuoco freddo" (così la chiamano i due dinosauri) per impossessarsi dei poteri che potrebbe contenere e riesce a convincere il nipote (che lo adora alla follia) a ottenere informazioni dettagliate su dove è precipitata la meteora.
Cerca film simili
6.1
Alla+ricerca+della+valle+incantata+7+-+La+pietra+di+fuoco+freddo
Alla ricerca della valle incantata 7 - La pietra di fuoco freddo

2000

Cerca film simili
The Valley of the T-Rex

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Valley+of+the+T-Rex
The Valley of the T-Rex

2001

Cerca film simili
Alpha & Omega - Il ritorno dei dinosauri

Dopo che sono costretti a lasciare la loro tana, Kate, Humphrey e i loro tre cuccioli si imbattono in Amy, un'amichevole rapace preistorica che ha ripreso vita magicamente dopo essere stata riportata in luce nel corso di un grande scavo. I cuccioli e i loro amici della foresta mostrano ad Amy le meraviglie del loro mondo e saranno costretti a lavorare insieme per cercare di fermare gli scavi prima che scoprano anche i pericolosi T-Rex.
Cerca film simili
5.2
Alpha+%26+Omega+-+Il+ritorno+dei+dinosauri
Alpha & Omega - Il ritorno dei dinosauri

2016

Cerca film simili
Prehistoric Park

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Prehistoric+Park
Prehistoric Park

2006

Cerca film simili
Kung Fury

Durante una sfortunata serie di eventi un amico di Kung Fury viene assassinato dal più pericoloso criminale maestro nel Kung Fu di tutti i tempi: Adolf Hitler, anche conosciuto come Kung Führer. Kung Fury decide di viaggiare indietro nel tempo, nella Germania Nazi, in modo da uccidere Hitler e porre fine all'impero Nazi una volta per tutte.
Cerca film simili
7.5
Kung+Fury
Kung Fury

2015

Cerca film simili
Hatched

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Hatched
Hatched

2021

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 10 - La grande migrazione

Piedino e i suoi nonni fanno uno stesso insolito sogno, che li spinge ad intraprendere un viaggio fantastico! Tricky, Spike, Duckie e Petrie sempre alla ricerca di nuove scoperte, li seguono rapidamente. Attraverso questa nuova avventura, scoprono nuove creature, nuovi pericoli, ma anche meraviglie della natura! Alla fine si ritrovano tutti insieme nel più grande raduno di dinosauri mai visto, dove Piedino incontro un dinosauro molto speciale. Una lezione sull'amicizia e sulle diversità da cui si sviluppa una storia molto divertente.
Cerca film simili
6.4
Alla+ricerca+della+valle+incantata+10+-+La+grande+migrazione
Alla ricerca della valle incantata 10 - La grande migrazione

2003

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 11 - L'invasione dei minisauri

Quando i minisauri invadono la Grande Vallata, Piedino all'inizio vede in loro dei nemici ma cambierà presto idea. L'invasione dei minisauri è la dimostrazione di come eroi, amici e famiglie possano essere di tutte le forme.
Cerca film simili
6.3
Alla+ricerca+della+valle+incantata+11+-+L%27invasione+dei+minisauri
Alla ricerca della valle incantata 11 - L'invasione dei minisauri

2005

Cerca film simili
Allegro non troppo

Allegro non troppo è un film a tecnica mista, in parte dal vero e in parte d'animazione, prodotto e diretto da Bruno Bozzetto. Dichiaratamente ispirato al classico disneyano Fantasia, è composto da sei episodi animati (più un finale composto da diversi cortometraggi di pochi secondi), ciascuno accompagnato da un celebre brano di musica classica, inseriti in un film-cornice girato dal vero, in bianco e nero. In un teatro vuoto, un pomposo presentatore introduce un insolito spettacolo: mentre un direttore d'orchestra fa eseguire i brani a un'improbabile orchestra improvvisata, formata da vecchiette in abiti belle époque prelevate da un ospizio, un disegnatore, tenuto incatenato per anni, ne realizza in tempo reale la versione animata.
Cerca film simili
7.2
Allegro+non+troppo
Allegro non troppo

1976

Cerca film simili
La terra dimenticata dal tempo

Nel corso della prima guerra mondiale un sommergibile tedesco U-Boot affonda un mercantile britannico. I naufraghi del mercantile vengono presi a bordo e riescono ad impadronirsi del sommergibile, che però viene dirottato da un ufficiale tedesco che manomette la bussola. Il sommergibile giunge così ad una isola sconosciuta, chiamata Caprona, nei pressi dell'Antartide, rimasta allo stadio primitivo e popolata da dinosauri, animali preistorici e tribù di cavernicoli. Dopo la cattura di una ragazza dell'equipaggio, il protagonista Bowen Tyler raggiungerà la tribù di cavernicoli per riprendersi Lisa, ma l'eruzione di un vulcano distruggerà il loro sommergibile, lasciandoli a Caprona, senza via d'uscita.
Cerca film simili
5.6
La+terra+dimenticata+dal+tempo
La terra dimenticata dal tempo

1974

Cerca film simili
Godzilla, le Monstre de L'Océan Pacifique

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.7
Godzilla%2C+le+Monstre+de+L%27Oc%C3%A9an+Pacifique
Godzilla, le Monstre de L'Océan Pacifique

1957

Cerca film simili
The Land That Time Forgot

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
The+Land+That+Time+Forgot
The Land That Time Forgot

2009

Cerca film simili
Gli uomini della terra dimenticata dal tempo

L'esploratore Ben McBride guida una spedizione per soccorrere un amico, disperso mentre si trovava vicino al Polo. Fanno parte dell'equipaggio un paleontologo, una ricca donna, un giornalista e un tecnico meccanico. Il gruppo si avventura in nave ma a un certo punto viene bloccato da uno pterodattilo ed è costretto a fermarsi, approdando in una città. Qui McBride salva una ragazza indigena, dalla quale viene anche a sapere che il suo amico è ancora vivo, ma è prigioniero di una tribù che pratica il sacrificio umano.
Cerca film simili
5.4
Gli+uomini+della+terra+dimenticata+dal+tempo
Gli uomini della terra dimenticata dal tempo

1977

Cerca film simili
Il mistero del dinosauro scomparso

In fuga dalla Cina con un microfilm della formula per il misterioso "Lotus X", Lord Southmere, un Messaggero della Regina, viene inseguito da un gruppo di spie cinesi.
Cerca film simili
5.8
Il+mistero+del+dinosauro+scomparso
Il mistero del dinosauro scomparso

1975

Cerca film simili
Wizards of the Demon Sword

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.8
Wizards+of+the+Demon+Sword
Wizards of the Demon Sword

1991

Cerca film simili
Misterio en la isla de los monstruos

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Misterio+en+la+isla+de+los+monstruos
Misterio en la isla de los monstruos

1981

Cerca film simili
L'incredibile viaggio nel continente perduto

In una libreria antiquaria di Amburgo, nel 1898, il professor Lindenbrook acquista alcuni libri che un anziano male in arnese sta inutilmente cercando di vendere al negoziante. Tra questi trova un libro-diario inedito, scritto da Arne Saknussem, nel quale si narra fino nei più minuti particolari di un suo incredibile viaggio che, partendo da una grotta scoperta nel cratere del vulcano islandese Snaeffeis, lo aveva condotto al centro della Terra! Qualche tempo dopo, Lindenbrook decide di ripetere il viaggio di Saknussem. Raggiunta l'Islanda assieme alla nipote Glauben, al suo fidanzato Axel e alla guida Hans, un montanaro del luogo che ha perduto il suo gregge, si inoltra nel labirinto di grotte e cunicoli. L'avventurosa discesa offre agli occhi degli esploratori incredibili meraviglie ma anche terribili pericoli, superati grazie all'insperato aiuto del misterioso Olsen, un uomo apparso dal nulla che sembra disporre di conoscenze e tecnologie ignote al XIX secolo.
Cerca film simili
5.2
L%27incredibile+viaggio+nel+continente+perduto
L'incredibile viaggio nel continente perduto

1977

Cerca film simili
65 - Fuga dalla Terra

Dopo un incidente catastrofico su un pianeta sconosciuto, il pilota Mills (Adam Driver) scopre subito di essere rimasto bloccato sulla Terra… 65 milioni di anni fa. Con una sola possibilità di salvezza, Mills e l’unica altra sopravvissuta, Koa (Ariana Greenblatt), devono farsi strada attraverso un territorio sconosciuto e pieno di pericolose creature preistoriche in un’epica lotta per la sopravvivenza.
Cerca film simili
6.0
65+-+Fuga+dalla+Terra
65 - Fuga dalla Terra

2023

Cerca film simili
Repligator

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.8
Repligator
Repligator

1998

Cerca film simili
Dinosaur Island

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Dinosaur+Island
Dinosaur Island

1994

Cerca film simili
La guerra del ferro - Ironmaster

In tempi preistorici, due tribù sono destinate a scontarsi. La prima, dall'aspetto semi-lebbroso, è di indole pacifica mentre la seconda è comandata dal tirannico Vood, ha sembianze scimmiesche e il megalomane progetto di conquistare il mondo.
Cerca film simili
4.8
La+guerra+del+ferro+-+Ironmaster
La guerra del ferro - Ironmaster

1983

Cerca film simili
King Dinosaur

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.9
King+Dinosaur
King Dinosaur

1955

Cerca film simili