The Louisiana Hussy (1959)

(4,3) basato su 6 voti
Data di uscita
apr 01, 1959
Durata
01h 25m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Louisiana Hussy

Harry Potter e la camera dei segreti

Harry Potter sta trascorrendo noiose vacanze estive presso gli zii, oltretutto senza aver ricevuto nemmeno un messaggio dagli amici Ron e Hermione. Colpa di Dobby, elfo domestico che ha intercettato la posta per convincere il ragazzo a lasciare la scuola di magia di Hogwarts dove lo attenderebbe un terribile pericolo. L'arrivo all'accademia coincide in effetti con una serie di strani e paurosi fenomeni: esseri pietrificati, scritte di sangue sui muri e soprattutto l'accenno a una misteriosa "camera dei segreti" che conterrebbe qualcosa di malefico. Quando il pericolo comincerà a riguardare i suoi amici Harry saprà risolvere la situazione.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+la+camera+dei+segreti
Harry Potter e la camera dei segreti

2002

Cerca film simili
The Latin Explosion: A New America

With more than 50 million Latinos now living in the United States, Latinos are taking their seat at the table as the new American power brokers in the world of entertainment, business, politics and the arts. As Latinos’ influence in American society has soared, they have entered mainstream American culture, and the proof is in the music. Executive produced by legendary music mogul Tommy Mottola, THE LATIN EXPLOSION: A NEW AMERICA features a dazzling array of artists at the center of Latino cultural power and influence, including Marc Anthony, Emilio Estefan Jr., Gloria Estefan, José Feliciano, Eva Longoria, George Lopez, Jennifer Lopez, Los Lobos, Cheech Marin, Ricky Martin, Rita Moreno, Pitbull, Romeo Santos, Shakira, Thalía and Sofía Vergara. Narrated by John Leguizamo.
Cerca film simili
8.2
The+Latin+Explosion%3A+A+New+America
The Latin Explosion: A New America

2015

Cerca film simili
Return

After reading an article about hypnotic regression, a woman whose maternal grandfather died when she was only three years old contacts the hypnotic subject named in the article believing that he is the reincarnation of her grandfather, and hoping that she can learn the truth about how he died.
Cerca film simili
6.2
Return
WWE WrestleMania XXVIII

The Rock and John Cena collide in the most anticipated WrestleMania face-off in history, an epic match that will forever define the legacies of these icons. The Deadman stakes his entire legacy on one battle with Triple H inside the nightmarish prison they immortalized, Hell In A Cell, with The Heartbreak Kid Shawn Michaels as special guest referee. WWE Champion CM Punk faces off against Chris Jericho in the explosive clash of revolutionaries that will determine which man truly is “The Best In The World.” Daniel Bryan defends his title against a riled-up and ruthless Sheamus, who will have to fight through The Submission Specialist’s tactics to claim his first World Heavyweight Championship. Team Teddy takes on Team Johnny to determine which man will win total control of Raw and SmackDown. This was the twenty-eighth annual WrestleMania. It took place on April 1, 2012 at Sun Life Stadium in Miami Gardens, Florida. It is the highest grossing PPV event in professional wrestling history.
Cerca film simili
7.9
WWE+WrestleMania+XXVIII
WWE WrestleMania XXVIII

2012

Cerca film simili
Capturing Avatar

Capturing Avatar is a feature length behind-the-scenes documentary about the making of Avatar. It uses footage from the film's development, as well as stock footage from as far back as the production of Titanic in 1995. Also included are numerous interviews with cast, artists, and other crew members. The documentary was released as a bonus feature on the extended collector's edition of Avatar.
Cerca film simili
7.3
Capturing+Avatar
Capturing Avatar

2010

Cerca film simili
Harry Potter e il calice di fuoco

La scuola di Hogwarts ospita quest'anno il Torneo Tremaghi, famosa competizione in cui tre studenti, appartenenti a tre scuole di magia diverse, dovranno sfidarsi in pericolose prove. Il Calice di Fuoco ha scelto anche Harry, il quale, suo malgrado, dovrà partecipare al Torneo, nonostante la sua giovane età. Un'altra avventura ha inizio per il maghetto quattordicenne, che dovrà combattere con il famigerato Lord Voldemort...
Cerca film simili
7.8
Harry+Potter+e+il+calice+di+fuoco
Harry Potter e il calice di fuoco

2005

Cerca film simili
Artus - Saignant à point

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Artus+-+Saignant+%C3%A0+point
Artus - Saignant à point

2015

Cerca film simili
Harry Potter e il principe mezzosangue

Tempi oscuri minacciano il mondo dei maghi e quello dei babbani. Dopo il ritorno di Voldemort e la tragica morte di Sirius Black, Harry trova conforto, guida e consolazione in Silente, che lo conduce ad Hogwarts e lo invita alla condivisione dei suoi ricordi. Albus filtra per Harry l'infanzia di Tom Ridlle in cerca di un indizio che possa aiutarli a distruggerlo. La chiave della loro indagine è però custodita e mai rivelata nella memoria di Horace Lumacorno, professore in pensione di Pozioni. L'allettante possibilità di insegnare all'Eletto, lo conduce di nuovo in cattedra e lo persuade a rivelare il segreto dell'Oscuro Signore: l'anima di Voldemort, straziata in sette parti dall'orrore compiuto, è conservata e protetta in altrettanti oggetti. Silente e Potter lasciano Hogwarts alla ricerca del medaglione che custodisce un frammento dello spirito del Serpeverde. Nei corridoi della scuola intanto un altro Eletto, Draco Malfoy, è determinato a lasciare un segno nella storia.
Cerca film simili
7.7
Harry+Potter+e+il+principe+mezzosangue
Harry Potter e il principe mezzosangue

2009

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

Occupati Hogwarts e il mondo della magia, Voldemort e i Mangiamorte hanno ormai un solo obiettivo: disperdere l'esercito di Silente e uccidere Harry Potter, alla ricerca degli ultimi Horcrux. Individuati con l'immancabile aiuto di Ron e Hermione gli oggetti e i soggetti viventi che contengono l'anima frantumata e separata dal corpo del Signore Oscuro, i tre ragazzi hanno bisogno di tempo per raggiungere quelle schegge di anima e farne scempio. Ripiegati a Hogwarts, presieduta da Severus Piton e difesa dai dissennatori, Harry e compagni vengono accolti trionfalmente da Neville Paciock e il suo esercito di dissidenti. Nella furia della battaglia Harry scoprirà che tra il bianco di Silente e il nero di Piton esiste una zona grigia e una lacrima rivelatrice di ben altre verità. Recatosi al Pensatoio e versato il pianto e i ricordi di Piton, Harry saprà finalmente cosa fare per annullare Voldemort.
Cerca film simili
8.1
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+2
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 2

2011

Cerca film simili
Return

A young man returns home for the weekend to discover the difficulty of juggling friends, parents, magic mushrooms and several thousand chickens.
Cerca film simili
6.5
Return
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

Dopo la tragica conclusione dell'ultimo anno scolastico, gli alunni di Hogwarts si accingono a tornare a scuola. Ma questo non sarà un anno come gli altri per Harry, Ron e Hermione che si preparano a una pericolosissima missione: scoprire e distruggere il segreto dell'immortalità di Voldemort, gli Horcrux. Senza la guida dei loro insegnanti e senza la protezione del professor Silente i tre amici dovranno fare affidamento l'uno sull'altro, ma le Forze Oscure metteranno a repentaglio la loro amicizia! Nel frattempo il mondo dei maghi è diventato un posto pericoloso per tutti i nemici del Signore Oscuro: la guerra a lungo temuta è scoppiata e i Mangiamorte di Voldemort hanno preso il controllo del Ministero della Magia e assalito Hogwarts. L'unica speranza di Harry è intanto trovare l'Hocrux prima di essere preso e catturato dalle creature oscure.
Cerca film simili
7.8
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+1
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

2010

Cerca film simili
Domani m'impiccheranno

Eddie è arrestato perché accusato di aver assassinato lo sceriffo del paese. Il nuovo sceriffo, convinto della colpevolezza del giovane, testimonia in suo sfavore, facendolo così condannare a morte. Mentre sta per giungere la grazia del governatore, Eddie tenta la fuga con alcuni complici, dopo aver maltrattato Laurie che era venuta a dargli la buona notizia. Lo sceriffo Ben, però, lo raggiunge e, in un drammatico scontro a fuoco nei pressi della forca, lo ammazza.
Cerca film simili
6.2
Domani+m%27impiccheranno
Domani m'impiccheranno

1959

Cerca film simili
Scooby-Doo! e il terrore del Messico

Scooby-Doo, Shaggy e tutta la banda vanno in Messico con il loro colorato pullmino per la festa dei Morti. Ma trovano poco di cui divertirsi...
Cerca film simili
7.3
Scooby-Doo%21+e+il+terrore+del+Messico
Scooby-Doo! e il terrore del Messico

2003

Cerca film simili
King Shakir Recycle

Gli scienziati che cercano di risolvere la crisi ambientale dell'inquinamento escogitano un modo per inviare i rifiuti raccolti nello spazio tramite razzi. Quando questa spazzatura inizia ad atterrare su pianeti alieni, gli alieni indignati si dirigono sulla Terra per vendicarsi. Re Shakir e la sua famiglia devono fare del loro meglio per proteggere il mondo dalla distruzione aliena.
Cerca film simili
5.8
King+Shakir+Recycle
King Shakir Recycle

2022

Cerca film simili
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

Tre anni dopo l'inizio della Guerra dei Cloni il lungo ed estenuante conflitto sta per giungere ad una conclusione. Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker stanno per avere rivelazioni sconvolgenti. Il pianeta Coruscant è sotto attacco e per mano del Generale Grievous, il loro compito è di assicurare il Generale alla giustizia, ma il Cancelliere Palpatine sta trasformando la Repubblica in un regime tirannico, nonostante l'opposizione dell'Ordine degli Jedi e di pochi senatori ancora non corrotti. Anakin, divenuto sempre più vicino al Cancelliere, nel frattempo soffre di moleste visioni a proposito della Senatrice Padme Amidala, sposata in segreto. Sin dall'inizio della Guerra dei Cloni si è andato avvicinando sempre più al Lato Oscuro della Forza, incoraggiato da Palpatine, e presto lo scontro diverrà inevitabile. Obi-Wan Kenobi non avrà altra scelta che confrontarsi col suo antico apprendista in una battaglia mentre si affaccia un nuovo conflitto che determinerà il destino della Galassia.
Cerca film simili
7.4
Star+Wars%3A+Episodio+III+-+La+vendetta+dei+Sith
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

2005

Cerca film simili
Avatar

Tension mounts between a quadraplegic man and his wife as she prepares a bath for him.
Cerca film simili
6.3
Avatar
Bill Burr Presents: Friends Who Kill

In a night of killer comedy, Bill Burr hosts a showcase of his most raucous stand-up comic pals as they riff on everything from COVID to Michael Jackson.
Cerca film simili
5.8
Bill+Burr+Presents%3A+Friends+Who+Kill
Bill Burr Presents: Friends Who Kill

2022

Cerca film simili
Scena comica nel raggiungere il Martello di Thor

Prima degli eventi di Thor, l'agente dello S.H.I.E.LD. Phil Coulson si sta dirigendo in Nuovo Messico, quando fa una pausa in una stazione di servizio. Mentre sta scegliendo cosa mangiare nel minimarket, due rapinatori armati irrompono e pretendono dalla commessa notturna l'incasso e da Coulson le chiavi della sua auto. Ma i due malviventi scopriranno presto che l'abito non fa il monaco.
Cerca film simili
6.8
Scena+comica+nel+raggiungere+il+Martello+di+Thor
Scena comica nel raggiungere il Martello di Thor

2011

Cerca film simili
Encanto at the Hollywood Bowl

A taped performance of the Encanto Live-to-Film Concert Experience at the Hollywood Bowl. The original cast puts on a miracle of a concert as they sing the favorite songs, accompanied by a full orchestra and 50 person ensemble, and the Hollywood Bowl transforms into Casita!
Cerca film simili
7.1
Encanto+at+the+Hollywood+Bowl
Encanto at the Hollywood Bowl

2022

Cerca film simili
Ziggy: Soreyuke! R&R Band

Japanese rock band Ziggy comes to London and gets attacked upon arrival at the hotel after a recording session. The musicians barely escape the attack; however, soon they learn that their producer has been murdered, and they are the suspects! Chased by police and some mysterious organization, they find shelter at a local rockers' place and even give a performance there; but it is not too long before their pursuers appear again.
Cerca film simili
8.1
Ziggy%3A+Soreyuke%21+R%26R+Band
Ziggy: Soreyuke! R&R Band

1991

Cerca film simili
Wrong Turn 3 - Svolta mortale

"Tre Dita" e la sua famiglia di cannibali sono tornati per dar vita ad una nuova caccia all'uomo. Ambientato tra le impervie foreste del West Virginia, gli spietati mangiauomini prendono di mira dei giovani escursionisti e un gruppo di pericolosi assassini, evasi dopo lo schianto del bus che li trasportava. Chi sopravvivrà a questo bagno di angue?
Cerca film simili
5.7
Wrong+Turn+3+-+Svolta+mortale
Wrong Turn 3 - Svolta mortale

2009

Cerca film simili
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

Harry Potter ha tredici anni e deve trascorrere ancora una volta le vacanze estive con i terribili zii Dursley, i suoi unici parenti, che hanno un atteggiamento davvero medioevale nei confronti della magia e vivono nel terrore che qualcuno scopra che il nipote frequenta la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Tutto fila liscio fino all'arrivo di zia Marge, la prepotente sorella di zio Vernon, che maltratta talmente tanto Harry da spingerlo "involontariamente" a farla gonfiare come un mostruoso pallone che si libra nell'aria. Temendo di essere punito dagli zii (e da Hogwarts, perchè il Ministero della Magia proibisce severamente agli studenti di usare le arti magiche nel mondo dei Babbani), Harry fugge nella notte...
Cerca film simili
8.0
Harry+Potter+e+il+prigioniero+di+Azkaban
Harry Potter e il prigioniero di Azkaban

2004

Cerca film simili
Bright Eyes

A secret agent as she poses as the wife of an eccentric rocket scientist.
Cerca film simili
7.0
Bright+Eyes
Bright Eyes

2020

Cerca film simili
Scooby-Doo! Goal da paura

La gang è in Brasile per seguire dal vivo i festeggiamenti del Campionato mondiale di calcio 2014, ma la parata dei carri a Rio viene interrotta da un demone che semina il panico tra i tifosi. Inizia quindi una corsa alla ricerca di un pallone da calcio su cui è versato un componente chimico sperimentale.
Cerca film simili
8.6
Scooby-Doo%21+Goal+da+paura
Scooby-Doo! Goal da paura

2014

Cerca film simili
V

A sixteen year old vampire reconsiders her past relationships.
Cerca film simili
5.5
V
Giallo cobra

Wilson, il comandante della "President Monroe", in accordo con alcuni suoi sottoposti, ha rubato i gioielli di un marajà che viaggiava a bordo della nave. Quando Wilson muore, i suoi complici si recano nel castello che questi possedeva per cercare il bottino che vi deve essere nascosto. Nel castello però, uno dopo l'altro, gli uomini dell'equipaggio muoiono, tranne Fairbanks, che è convinto che Wilson sia ancora vivo e che la sua morte sia solo un trucco per non dividere con gli altri il ricavato del furto. Arrestato dalla polizia, Fairbanks non riesce a dimostrare le sue teorie. Ma Wilson è realmente vivo e si è accordato con Connery, un detective corrotto di Scotland Yard. Riusciranno a farla franca?
Cerca film simili
6.4
Giallo+cobra
Giallo cobra

1968

Cerca film simili
Daunbailò

Jack, un magnaccia di mezza tacca, Zack, un dee-jay di quart'ordine e Roberto, un turista italiano, si ritrovano rinchiusi nella cella di una carcere di New Orleans. I primi due sono vittime delle proprie sciagurate scelte di vita, il terzo si trova in pratica lì per caso. Ma è proprio lui a dar forza ai compagni di cella, dapprima con la sua verve comica, poi riuscendo a trovare il classico passaggio segreto che conduce alla libertà. Dopo svariate avventure, Roberto troverà anche l'amore, mentre gli altri due andranno ognuno per le propria strada.
Cerca film simili
7.4
Daunbail%C3%B2
Daunbailò

1986

Cerca film simili
Wer früher stirbt ist länger tot

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Wer+fr%C3%BCher+stirbt+ist+l%C3%A4nger+tot
Wer früher stirbt ist länger tot

2006

Cerca film simili
Tutti gli uomini del re

Willie Stark è un venditore a domicilio e un attivista politico appassionato nella Louisiana degli anni ‘30. Il suo carisma e le sue indubbie capacità politiche non restano inosservate. Reclutato dal partito democratico, si accorge presto di esserne il burattino e decide di fare per sé e per i suoi “villani”. Nominato governatore dello stato della Louisiana, Stark presenta un programma rivoluzionario, contro il monopolio dei “banchieri”, a favore dei diritti civili e della ridistribuzione delle ricchezze. Testimone della sua ascesa è il giornalista Jack Burden, destinato a diventarne collaboratore e confidente. Ma la scalata al potere corromperà le sue buone intenzioni, sospettato di corruzione e malcostume si trasformerà in un uomo arrogante, finendo per minacciare indebitamente i suoi avversari politici. Il suo destino si compirà nel Campidoglio di Baton Rouge.
Cerca film simili
5.8
Tutti+gli+uomini+del+re
Tutti gli uomini del re

2006

Cerca film simili
The Badge - Inchiesta scandalo

Nella contea di La Selle l'inchiesta dello sceriffo Darl sull'assassinio di un transessuale scopre a poco a poco un putrido intrico di corruzione che ammorba non soltanto la vita della cittadina, ma l'intera Louisiana.
Cerca film simili
5.9
The+Badge+-+Inchiesta+scandalo
The Badge - Inchiesta scandalo

2002

Cerca film simili
L'apostolo

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
L%27apostolo
L'apostolo

1997

Cerca film simili
Figlia del vento

L'ereditiera Giulia è fidanzata con Preston, facoltoso banchiere. I due si amano, ma lei è viziata e insopportabile e lui la lascia. Torna, poco dopo, con una moglie dolcissima. Quando Preston si ammala di febbre gialla, è però Giulia a stargli vicino fino a sacrificare la vita.
Cerca film simili
7.1
Figlia+del+vento
Figlia del vento

1938

Cerca film simili
The Opposite of Sex - L'esatto contrario del sesso

Dopo essere scappata di casa, la sedicenne ribelle Deedee raggiunge il fratellastro Bill, sconvolgendogli la vita. Bill è un tranquillo insegnante gay, che cerca di rifarsi una vita con Matt, dopo la morte per AIDS del compagno Tom. La sorella di quest'ultimo, Lucia, cerca di difendere Bill dalla sorellastra, della quale non si fida; infatti Deedee è attratta da Matt, lo circuisce convincendolo di non essere gay. Quando Deedee scopre d'essere incinta, attribuisce la paternità a Matt e lo convince a sottrarre una notevole somma di denaro a Bill, per scappare insieme. Ma le cose non vanno come previsto e nel piccolo paese, dove abitano, scoppia lo scandalo...
Cerca film simili
6.1
The+Opposite+of+Sex+-+L%27esatto+contrario+del+sesso
The Opposite of Sex - L'esatto contrario del sesso

1998

Cerca film simili
Society Smugglers

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Society+Smugglers
Society Smugglers

1939

Cerca film simili
La parete di fango

Approfittando di un incidente alla camionetta che li sta riportando in prigione, due detenuti, il bianco John Jackson e il nero Noah Cullen, fuggono incatenati l'uno all'altro tra le paludi della Louisiana. Lo sceriffo Max Muller dà loro la caccia, con una squadra di uomini armati e cani, ma a rallentare la loro fuga saranno soprattutto i pregiudizi reciproci.
Cerca film simili
7.1
La+parete+di+fango
La parete di fango

1958

Cerca film simili
Attack of the Pig-Zombies!

In un mondo post-apocalittico dominato da maiali antropomorfi che si cibano di carne umana, John e Mike, due amici in una situazione disperata, si confrontano sul da farsi.
Cerca film simili
10.0
Attack+of+the+Pig-Zombies%21
Attack of the Pig-Zombies!

2012

Cerca film simili
Tear Gas Squad

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Tear+Gas+Squad
Tear Gas Squad

1940

Cerca film simili
Doppia personalità

Il dottor Carter Nix, psicologo dell'infanzia e padre di famiglia, compie segretamente esperimenti sui bambini per studiare lo sviluppo di personalità multiple. La disperata necessità di comprendere il meccanismo che regola i traumi psicologici deriva al dottor Nix dall'essere stato a sua volta sottoposto ad esperimenti dal padre, cosa che lo spinge a scegliere come cavia la propria figlia in modo da arrivare a creare ben tre generazioni di psicopatici.
Cerca film simili
6.1
Doppia+personalit%C3%A0
Doppia personalità

1992

Cerca film simili
Old Man

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Old+Man
Old Man

1997

Cerca film simili
Tigerland

Un gruppo di reclute passa attraverso la formazione avanzata di Fanteria a Fort Polk, Louisiana del famigerato Tigerland, ultima fermata prima del Vietnam per decine di migliaia di giovani nel 1971
Cerca film simili
6.6
Tigerland
Tigerland

2000

Cerca film simili
Seven Swords

Cina, all'inizio del XV secolo il nuovo governo della dinastia Ching decise di vietare in modo violento la pratica delle arti marziali, in modo da ripristinare l'ordine nel paese. Fu Qingzhu e due compagni della vecchia guardia, non ci stanno e si recano da un vecchio eremita maestro di spada, il quale gli affianca quattro tra i suoi migliori uomini e insieme intraprendono il loro coraggioso viaggio.
Cerca film simili
6.3
Seven+Swords
Seven Swords

2005

Cerca film simili
10 canoe

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
10+canoe
10 canoe

2006

Cerca film simili
Black Water

Un trio di turisti in una battuta di pesca nelle paludi di mangrovie dell'Australia settentrionale viene lasciato a se stesso quando la loro guida turistica viene uccisa da un coccodrillo.
Cerca film simili
5.9
Black+Water
Black Water

2007

Cerca film simili
L'uomo della luna

Louisiana, estate 1957. Dani ha 14 anni e uno spirito ribelle, ma la sua vita rurale le va stretta. Qualcosa comincia a cambiare quando nella fattoria vicina si trasferisce il 17enne Court Foster; i due adolescenti stringono una tenera amicizia e Dani capisce di essersi innamorata per la prima volta. Proprio quando sua sorella maggiore, la bellissima Maureen, torna dalla città e attira le attenzioni di Court.
Cerca film simili
7.3
L%27uomo+della+luna
L'uomo della luna

1991

Cerca film simili
Analisi di un delitto

L'avvocato Lawson Russell viene radiato dall'albo per aver abbandonato la difesa di un cliente facoltoso riconoscendolo sicuramente colpevole. Si ritira giocoforza a vita privata e decide di scrivere un romanzo. Viene in possesso di un manoscritto consegnatogli da un vecchio che muore improvvisamente. Russell pubblica il libro a suo nome. Vi si narra di un killer che uccide i difensori di personaggi prosciolti dalle accuse in vari processi. Il problema è che quegli omicidi accadono realmente e l'avvocato diventa il primo indiziato. Cuba Gooding Jr. offre una prestazione di routine.
Cerca film simili
6.1
Analisi+di+un+delitto
Analisi di un delitto

1999

Cerca film simili
Gli occhi del testimone

Una banda di criminali, in procinto di rapinare una banca, rimane coinvolta in lotte intestine che rischiano di mettere a repentaglio un piano studiato nei minimi dettagli.
Cerca film simili
6.1
Gli+occhi+del+testimone
Gli occhi del testimone

1959

Cerca film simili
Darkness Waits

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Darkness+Waits
Darkness Waits

2020

Cerca film simili
Fletch - Cronista d'assalto

Un giornalista investigativo di successo, Irwin Fletch, riceve in eredità una piantagione in Louisiana. Giunto sul luogo, l'uomo finisce subito nei guai, accusato di omicidio, e decide di scoprire da solo chi abbia cercato di incastrarlo.
Cerca film simili
6.0
Fletch+-+Cronista+d%27assalto
Fletch - Cronista d'assalto

1989

Cerca film simili
The Final Alliance

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
The+Final+Alliance
The Final Alliance

1990

Cerca film simili
Subway in the Sky

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Subway+in+the+Sky
Subway in the Sky

1959

Cerca film simili
Swamp Woman

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Swamp+Woman
Swamp Woman

1941

Cerca film simili
Boys' Ranch

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Boys%27+Ranch
Boys' Ranch

1946

Cerca film simili
Intervista col vampiro

Il giornalista Mallory riesce finalmente ad ottenere un'intervista con Louis De Point Du Lac, diventato vampiro nel 1791 per opera di Lestat. Dal racconto del vampiro Louis emergono sofferenze e desideri indicibili. Dal 1791 ai giorni nostri, il viaggio di Louis si svolge in compagnia del satanico Lestat, il vampiro che lo condannò ad un'esistenza nelle tenebre, e della piccola Claudia, trascinata nello stesso vortice...
Cerca film simili
7.4
Intervista+col+vampiro
Intervista col vampiro

1994

Cerca film simili
The Gangster

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
The+Gangster
The Gangster

1947

Cerca film simili
Mysterious Intruder

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Mysterious+Intruder
Mysterious Intruder

1946

Cerca film simili
The Secret of the Whistler

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
The+Secret+of+the+Whistler
The Secret of the Whistler

1946

Cerca film simili
La lettera accusatrice

Un uomo, costretto all'immobilità da un grave disturbo, è persuaso che la moglie lo tradisca con un ex innamorato. Per vendicarsi spedisce al procuratore distrettuale una lettera nella quale accusa la moglie di volerlo assassinare con la complicità dell'amante. Dopo aver rivelato la cosa alla moglie viene preso da un attacco e muore. Lei tenta invano di recuperare la lettera, che le tornerà indietro perché non correttamente affrancata.
Cerca film simili
6.1
La+lettera+accusatrice
La lettera accusatrice

1951

Cerca film simili
Escape in the Fog

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Escape+in+the+Fog
Escape in the Fog

1945

Cerca film simili
La città che non dorme

John Kelly, stufo di fare il poliziotto e di vedere che la moglie che guadagna più di lui, decide di dare le dimissioni. Ma quando suo padre, anche lui poliziotto, viene ucciso, cambia idea.
Cerca film simili
6.0
La+citt%C3%A0+che+non+dorme
La città che non dorme

1953

Cerca film simili
Bad Country - Affari di famiglia

In Louisiana, le indagini del detective Bud Carter portano all'arresto di Jesse Weiland, un killer di un'associazione criminale. Affrontando la dura vita del carcere e perdendo la sua famiglia, Weiland decide di riporre la sua fiducia in Carter e di divenire un informatore. Il caso attira le attenzioni dell'Fbi, che a sua volta tenta di tenere a freno Carter. Quando non tutto va come dovrebbe, il boss Lutin Adams attraverso politici ed avvocati disonesti individua in Weiland la persona da colpire, attaccandone i cari. Mosso da un sentimento di vendetta, il detective perde il controllo e si lascia andare in una caccia all'uomo senza esclusione di colpi.
Cerca film simili
5.5
Bad+Country+-+Affari+di+famiglia
Bad Country - Affari di famiglia

2014

Cerca film simili
L'infanzia di Ivan

Ci troviamo in Russia, durante la seconda guerra mondiale. Ivan ha dodici anni e, nonostante gli ufficiali cerchino di dissuaderlo, non ha paura di partecipare alle azioni di guerra. A fine conflitto, negli archivi di una Berlino ormai liberata e semidistrutta, si troveranno le prove della morte in guerra del ragazzo.
Cerca film simili
7.9
L%27infanzia+di+Ivan
L'infanzia di Ivan

1962

Cerca film simili
The Wild World of Batwoman

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.3
The+Wild+World+of+Batwoman
The Wild World of Batwoman

1966

Cerca film simili
I Accuse My Parents

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.7
I+Accuse+My+Parents
I Accuse My Parents

1944

Cerca film simili
Seguimi in silenzio

Un serial killer annuncia i propri delitti inviando lettere minatorie in cui scrive di voler punire i peccatori. Si firma «Il Giudice» e aggredisce le proprie vittime quando piove a dirotto, strangolandole a mani nude.
Cerca film simili
6.1
Seguimi+in+silenzio
Seguimi in silenzio

1949

Cerca film simili
Pantera bionda

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Pantera+bionda
Pantera bionda

1953

Cerca film simili
Big Town

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Big+Town
Big Town

1946

Cerca film simili
Pickup

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Pickup
The Thirteenth Hour

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
The+Thirteenth+Hour
The Thirteenth Hour

1947

Cerca film simili
The Return of the Whistler

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Return+of+the+Whistler
The Return of the Whistler

1948

Cerca film simili
La giungla di cemento

Un ex carcerato ha organizzato una rapina durante la detenzione e la porta a termine, con successo, insieme ad un gangster. Viene arrestato subito dopo aver nascosto il bottino in un luogo che solo lui conosce. Il complice lo fa rapire perché gli sveli il nascondiglio: l'uomo preferisce morire piuttosto che rivelarlo.
Cerca film simili
6.3
La+giungla+di+cemento
La giungla di cemento

1960

Cerca film simili
Right Hand of the Devil

Trama non disponibile
Cerca film simili
Right+Hand+of+the+Devil
Right Hand of the Devil

1963

Cerca film simili
The Steel Trap

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Steel+Trap
The Steel Trap

1952

Cerca film simili
Anonima delitti

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Anonima+delitti
Anonima delitti

1955

Cerca film simili
No Orchids for Miss Blandish

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
No+Orchids+for+Miss+Blandish
No Orchids for Miss Blandish

1948

Cerca film simili
Il terrore dei gangster

Prima che possa mettere le mani sulla loro banda, alcuni gangster riescono a "incastrare" con false prove di corruzione il detective Vic Barron. Processato, condannato e radiato dalla polizia, prima di entrare in prigione Barron vede per di più distrutta la sua famiglia da una bomba messa nella sua auto dai banditi. Scontata la pena, il poliziotto non sogna altro che la vendetta.
Cerca film simili
5.7
Il+terrore+dei+gangster
Il terrore dei gangster

1954

Cerca film simili
Death Goes to School

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Death+Goes+to+School
Death Goes to School

1953

Cerca film simili
Within the Law

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Within+the+Law
Within the Law

1939

Cerca film simili
Singapore intrigo internazionale

Mike Callahan, un avventuriero americano che vive a Singapore da alcuni anni, ha il sospetto che Julian, il suo migliore amico, si sia cacciato in un brutto guaio. Quando anche Frennesey, la moglie di Julian, gli confida di essere preoccupata per suo marito e gli chiede di scoprire quali siano i suoi misteriosi impegni, Mike inizia a svolgere le indagini.
Cerca film simili
5.0
Singapore+intrigo+internazionale
Singapore intrigo internazionale

1954

Cerca film simili
Il mistero del marito scomparso

Un uomo assiste per caso a un delitto e vede bene in faccia l'assassino. Fugge e si nasconde. La moglie che lo crede fuggito per ragioni familiari (da un po' erano in crisi) lo cerca con l'aiuto di un giornalista e, nel corso delle ricerche, si convince che il marito non l'ha abbandonata come essa aveva dapprima temuto. Ritrovano il fuggiasco che, immediatamente, riconosce nel giornalista l'assassino.
Cerca film simili
6.8
Il+mistero+del+marito+scomparso
Il mistero del marito scomparso

1950

Cerca film simili
Confessione di una ragazza

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Confessione+di+una+ragazza
Confessione di una ragazza

1953

Cerca film simili
La rivolta delle recluse

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
La+rivolta+delle+recluse
La rivolta delle recluse

1955

Cerca film simili
The Blue Parrot

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
The+Blue+Parrot
The Blue Parrot

1953

Cerca film simili
L'urlo dell'inseguito

Un detenuto evade attraverso le paludi della Louisiana.
Cerca film simili
5.8
L%27urlo+dell%27inseguito
L'urlo dell'inseguito

1953

Cerca film simili
Le donne della palude

Lee Hampton, una donna poliziotto, viene infiltrata all'interno di una prigione della Louisiana dove sono rinchiuse tre donne. La poliziotta pensa che le tre recluse possano guidarla al luogo dove si presume abbiano nascosto un bottino dopo una rapina di diamanti e cerca di guadagnarsi la loro fiducia. Dopo essere evase dalla finestra della cella, giungono in una palude dove si mettono alla ricerca del bottino ma hanno bisogno di una barca. L'occasione propizia giunge quando intravedono due ragazzi su una barca insieme ad una guida. Sparano così alla guida e prendono in ostaggio il ragazzo, Bob Matthews, un giovane geologo, e la sua fidanzata. Il giorno dopo la fidanzata di Bob tenta di scappare ma muore divorata da un coccodrillo. Durante il secondo giorno, le donne cominciano a litigare tra loro per aggiudicarsi le attenzioni di Bob.
Cerca film simili
3.5
Le+donne+della+palude
Le donne della palude

1956

Cerca film simili
Lo sterminatore

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Lo+sterminatore
Lo sterminatore

1945

Cerca film simili