Take Down (2016)

(5,938) basato su 160 voti
Registi
Data di uscita
mag 05, 2016
Durata
01h 47m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Take Down

Nerve

Vee Delmonico è una studentessa modello dell’ultimo anno delle superiori, che è stanca di rimanere sempre in disparte. Quando i suoi amici la incoraggiano a partecipare a un popolare social game online chiamato Nerve, Vee decide di iscriversi, anche solo per provare quello che in apparenza le sembra un gioco innocuo e divertente. E così, Vee viene risucchiata nel vortice adrenalinico della competizione, della fama e dei follower, assieme a un misterioso ragazzo, ma a un certo punto il gioco diventa sempre più inquietante, con sfide via via più rischiose, in un crescendo ansiogeno che porterà alla prova finale dove la posta in gioco sarà altissima.
Cerca film simili
7.1
Nerve
Descendants 2

Sotto pressione per divenire una perfetta principessa, Mal decide di ritornare sull'isola degli Sperduti, dove l'arcinemica Uma, la figlia di Ursula, ha preso il suo posto autoproclamandosi regina. Ancora risentita per non essere stata scelta da Ben per andare ad Auradon con i figli degli altri cattivi, Uma forma una banda di pirati di cui fanno parte anche Harry, il figlio di Capitan Uncino, e Gil, il figlio di Gaston, con l'obiettivo di rompere la barriera che separa l'Isola degli Sperduti da Auradon e liberare tutti i cattivi lì imprigionati.
Cerca film simili
7.4
Descendants+2
Descendants 2

2017

Cerca film simili
Letters to Juliet

Sophie Hall è un'aspirante scrittrice per rotocalchi che, insieme al suo ragazzo Victor, vola da New York in Italia per godersi un po' di tanto desiderato romanticismo. Mentre Victor non c'è a causa di alcuni affari, Sophie si ritrova a Verona nel famoso cortile di Giulietta Capuleti dove trova una lettera scritta 50 anni prima al personaggio shakespeariano da Claire Smith, alla ricerca di un giovane italiano che le faceva la corte. Sophie decide di rispondere al messaggio lasciato da Claire, rimasto inspiegabilmente inevaso, e rimane molto sorpresa quando la sua lettera ispira questa, adesso nonna, a partire con lei per Verona in cerca del suo antico amore perduto. Accompagnate da Charlie, il nipote di Claire, il trio cerca l'uomo per tutta la Toscana e prende atto che il coraggio che serve loro per avere a che fare con l'amore non è poco...
Cerca film simili
7.0
Letters+to+Juliet
Letters to Juliet

2010

Cerca film simili
Sono il numero quattro

Gli alieni esistono e combattono una guerra sotteranea ed invisibile (tranne quando devasta strutture scolastiche) per eliminarsi a vicenda. Le razze sono due, ci sono i loreniani, in tutto e per tutto uguali a noi, scappati dal loro pianeta Natale e i mogadoriani, simile a noi ma più mostruosi, che dopo aver colonizzato il pianeta dei primi adesso gli danno la caccia sulla Terra. I mogadoriani stanno uccidendo i sopravvissuti del pianeta Lorien, e lo fanno in un ordine preciso: prima il numero uno, poi il numero due e via dicendo. Ogni volta che uno di loro muore gli altri loreniani avvertono l'evento e si illumina un tatuaggio sul loro corpo. Morto il numero tre, il numero quattro sa che è arrivato il suo turno, fortunatamente in un giorno di scuola come gli altri scopre di avere dei poteri che gli consentiranno di difendersi.
Cerca film simili
6.2
Sono+il+numero+quattro
Sono il numero quattro

2011

Cerca film simili
La quinta onda

Gli alieni attaccano la Terra in cinque differenti ondate. La prima riporta il pianeta all'età della pietra, la seconda genera un gigantesco tsunami che elimina tutte le città costiere, la terza diffonde una piaga causata dagli uccelli in grado di sterminare quasi tutti gli umani e la quarta installa nei pochi sopravvissuti un cervello alieno. La quinta ondata, invece, rimane un mistero che la sedicenne Cassie Sullivan desidera scoprire. Mentre tenta di portare a termine la promessa di ritrovare il fratello, Cassie incontra Evan Walker, un ragazzo strano ma bello con un segreto che non vuole rivelare a nessuno. Più Cassie si avvicinerà a Evan, più il segreto della quinta ondata sarà vicino al suo svelamento.
Cerca film simili
5.9
La+quinta+onda
La quinta onda

2016

Cerca film simili
San Andreas

In seguito ad un terremoto di Magnitudo 9, in California, scatenato dal risveglio della famigerata faglia di Sant’Andrea, un pilota di elicotteri (Dwayne Johnson), specializzato in ricerca e salvataggio, insieme alla ex moglie, intraprenderà un viaggio da Los Angeles a San Francisco, per cercare di trarre in salvo la loro unica figlia. Proprio quando penseranno di essersi lasciati il peggio alle spalle, capiranno che il peggio è solo l’inizio.
Cerca film simili
6.2
San+Andreas
San Andreas

2015

Cerca film simili
Suicide Squad

Un ente governativo segreto, gestito da Amanda Waller e chiamato Argus, crea una task force composta da super criminali. A loro vengono assegnati compiti pericolosi da portare a termine in cambio di clemenza per le loro pene detentive. Non tutto però è così semplice come sembra all'apparenza e lo squadrone dovrà presto farà i conti con un'inaspettata situazione.
Cerca film simili
5.9
Suicide+Squad
Suicide Squad

2016

Cerca film simili
Wonder Woman

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.
Cerca film simili
7.2
Wonder+Woman
Wonder Woman

2017

Cerca film simili
Titanic

Rose ha diciassette anni, una madre egoista, un fidanzato facoltoso e una vita pianificata. Imbarcata sul Titanic e insoddisfatta della propria subalternità al futuro sposo incontra Jack, romantico disegnatore della terza classe che ha vinto a poker un biglietto per l'America. Contro le convenzioni e il destino, che chiederà il conto in una notte senza luna, Rose e Jack si innamorano, spiegando il loro spirito come i motori del più grande transatlantico del mondo. Lanciato nella sua prima traversata oceanica il Titanic è colpito al cuore da un iceberg, 'affondando' millecinquecento persone e il futuro dei due giovani amanti. Ottantaquattro anni dopo l'ultracentenaria Rose, scampata al naufragio e sopravvissuta a Jack, racconterà a un gruppo di scienziati la meraviglia di un amore interclassista e la stupidità di un mondo diviso in classi. Un mondo che il Titanic inabisserà in un oceano nero il 15 aprile del 1912.
Cerca film simili
7.9
Titanic
Titanic

1997

Cerca film simili
The Final

Un gruppo di emarginati delle scuole superiori si vendica degli studenti che li tormentano.
Cerca film simili
6.1
The+Final
The Final

2010

Cerca film simili
Sua maestà

Thadeous ha speso la sua vita a guardare il suo perfetto fratello Fabious partire per coraggiosi viaggi e conquistare il cuore della gente. Stanco di essere scavalcato per l'avventura, l'adorazione e il trono, decide di dedicarsi ad una vita d'erba dei maghi, alcool e facile donzelle. Ma quando la futura sposa di Fabious, Belladonna, viene rapita dal malvagio mago Leezar, il re dà al figlio fannullone un ultimatum: diventare un uomo ed aiutare a salvarla o andarsene. Thadeous si unisce a Fabious per attraversare le pericolose terre di confine e liberare la principessa. Seguito da Isabel, un'evasiva guerriera con un pericoloso programma personale, deve sconfiggere terribili creature e dei cavalieri traditori prima di raggiungere Belladonna. Se Thadeous riesce a trovare il suo eroe interiore potrà aiutare può aiutare suo fratello a prevenire la distruzione delle sue terre. Se rimane un lavativo, non solo morirà come un codardo ma avrà la prima fila per la nascita dell'era più oscura.
Cerca film simili
5.3
Sua+maest%C3%A0
Sua maestà

2011

Cerca film simili
The Human Centipede (First Sequence)

Due ragazze in viaggio in Germania si perdono in mezzo a un bosco, con una ruota della macchina forata. Cercano aiuto, e approdano in una grande casa isolata tra gli alberi. Ad accoglierle c’è un uomo, che finge di volerle aiutare e invece le droga, legandole poi ai letti di una sorta di sala operatoria costruita nella cantina dell’abitazione. Insieme a loro c’è anche un ragazzo giapponese, pure lui rapito e imprigionato. L’aguzzino è un chirurgo di fama internazionale, ora in pensione, famoso per le sue operazioni volte a separare i gemelli siamesi. Da tempo, però, il dottore coltiva un folle e macabro sogno: compiere il processo inverso, e unire insieme i corpi, attraverso gli orifizi bocca-ano, per creare un centopiedi umano, un’immonda creatura mai vista sulla faccia della terra. Le tre vittime dovranno subire questo incredibile trattamento…
Cerca film simili
5.2
The+Human+Centipede+%28First+Sequence%29
The Human Centipede (First Sequence)

2009

Cerca film simili
127 ore

La storia vera di Aron Ralston, uno scalatore che, durante un'escursione nello Utah, cade in un canyon isolato e si ritrova con un braccio incastrato sotto una roccia. Nei cinque giorni successivi l'uomo è combattuto tra la disperazione e l'istinto di sopravvivenza.
Cerca film simili
7.1
127+ore
127 ore

2010

Cerca film simili
Abduction - Riprenditi la tua vita

Nathan frequenta il liceo, è innamorato della vicina di casa, è campione di wrestling per volere del padre, che lo sottopone ad un continuo allenamento e lo vorrebbe lontano dalle sbronze e sempre vigile. Come molti adolescenti, Nathan non si riconosce nei genitori, si sente estraneo e frequenta regolarmente una psicologa per cercare di spiegarsi il perché di un sogno ricorrente e della rabbia che s'impossessa di lui spesso e volentieri. Quando trova per caso una sua foto da bambino su un sito di persone scomparse, capisce che la sua storia è realmente più complessa di come gli hanno sempre fatto credere e in un attimo si ritrova in fuga, braccato congiuntamente dalla CIA e da un agente segreto russo senza scrupoli.
Cerca film simili
5.9
Abduction+-+Riprenditi+la+tua+vita
Abduction - Riprenditi la tua vita

2011

Cerca film simili
Drive Angry

Milton è un ex galeotto indurito dalla vita che viene rispedito sulla Terra dall'inferno per la sua ultima possibilità di redenzione: deve fermare e sgominare con le cattive una setta satanica che gli ha ucciso la figlia e ha intenzione di sacrificare la nipotina alla prima notte di luna piena per aprire le porte all'avvento del demonio. Ad aiutarlo c’è Piper, una giovane e sexy cameriera che mette l'auto del suo ex fidanzato a disposizione delle imprese di Milton, che però se la deve vedere anche con la polizia che è sulle sue tracce e con un misterioso killer noto come "Il contabile" che è stato inviato dal Diavolo in persona per riportare Milton nel mondo dei morti.
Cerca film simili
5.5
Drive+Angry
Drive Angry

2011

Cerca film simili
World invasion

Il sergente Michael Nantz ha alle sue spalle una lunga carriera nei Marines macchiata dalla perdita di alcuni uomini nel corso di un'azione sotto il suo comando. Il suo ritorno allo stato civile è già stato decretato quando una pioggia di meteoriti, che si rivelano essere ordigni lanciati sulla Terra da alieni che la vogliono invadere, lo costringe a rimanere in servizio agli ordini del giovane tenente Martinez. La missione consiste nell'evacuare un gruppo di civili rimasti intrappolati dagli invasori e portarli in salvo.
Cerca film simili
5.7
World+invasion
World invasion

2011

Cerca film simili
Mad Max: Fury Road

Ossessionato dal suo turbolento passato, Mad Max crede che il modo migliore per sopravvivere sia muoversi da solo, ma si ritrova coinvolto con un gruppo in fuga attraverso la Terre Desolata su un blindato da combattimento, guidato dall’imperatrice Furiosa. Il gruppo è sfuggito alla tirannide di Immortan Joe, cui è stato sottratto qualcosa di insostituibile. Furibondo, l’uomo ha sguinzagliato tutti i suoi uomini sulle tracce dei ribelli e così ha inizio una guerra spietata.
Cerca film simili
7.6
Mad+Max%3A+Fury+Road
Mad Max: Fury Road

2015

Cerca film simili
The Day

In un futuro post apocalittico dove l'umanità rischia di estinguersi, un gruppo di cinque sopravvissuti, armati di fucili, asce e machete, cammina ininterrottamente per trovare un'oasi di pace. Quando uno di loro si ammala, gli altri sono costretti a rallentare il ritmo e cercare rifugio in un casolare abbandonato. Qui, sotto la guida lucida del leader Rick e con lo stoicismo e l'istinto ferino della provocatoria Mary, unitasi da poco al gruppo, decideranno quali azioni intraprendere contro un mondo da cui non possono fuggire ancora a lungo.
Cerca film simili
5.2
The+Day
The Day

2011

Cerca film simili
The Human Centipede 2 (Full Sequence)

Martin Lomax è un uomo affetto da problemi mentali che lavora come guardia di sicurezza in un parcheggio sotterraneo. Vive insieme ad una madre oppressiva ed è ossessionato dal film horror “The Human Centipede (First Sequence)”, tanto da possedere un vero centipede in casa. Martin sente il bisogno di dare sfogo a questa sua ossessione, così decide di rapire ogni notte delle vittime dal parcheggio e di portarle in un luogo sporco e angusto con un solo scopo in mente: realizzare un vero centipede umano, composto da dodici persone.
Cerca film simili
4.8
The+Human+Centipede+2+%28Full+Sequence%29
The Human Centipede 2 (Full Sequence)

2011

Cerca film simili
Vita di Pi

Il giovane Piscine Molitor Patel, detto Pi, è cresciuto con la famiglia a contatto con lo zoo paterno, mescolando fin dall'infanzia sogno e realtà. Quando il padre ha esigenze di denaro e sceglie di trasferirsi in Canada per vendere lo zoo, Pi ancora non può intuire cosa lo attenderà nelle vastità oceaniche. Di fronte a una tempesta terrificante, la nave affonda, lasciando in breve tempo Pi con un'unica compagna di viaggio: la tigre Richard Parker, l'animale più temuto dello zoo paterno. Pi potrà solo fare affidamento alla propria intelligenza per poter sopravvivere e convivere con la tigre.
Cerca film simili
7.4
Vita+di+Pi
Vita di Pi

2012

Cerca film simili
Special Forces - Liberate l'ostaggio

Elsa Casanova è una giornalista francese inviata in Afganistan. La sua intervista a una giovane donna, decisa a raccontare a volto scoperto le atrocità commesse dai Talebani, la mette nel mirino del gruppo guidato da Ahmed Zaief. Sequestrata insieme a un suo collaboratore afgano viene condotta in una località al confine tra Afghanistan e Pakistan. Elsa non si piega ai voleri di Zaief e quindi la sua vita è in pericolo. Il governo francese decide di inviare in suo soccorso un commando composto da uomini delle forze speciali. Costoro la raggiungono e la liberano. Perdono però i contatti con la base. Ha così inizio un lungo viaggio per raggiungere un luogo sicuro mentre Zaief e i suoi uomini li inseguono da vicino.
Cerca film simili
6.7
Special+Forces+-+Liberate+l%27ostaggio
Special Forces - Liberate l'ostaggio

2011

Cerca film simili
Taken - La vendetta

Ex uomo della CIA, Bryan Mills è obiettivo della vendetta di un gruppo di criminali albanesi, imparentati con i rapitori uccisi per sua mano nella liberazione della figlia Kim qualche tempo addietro. Quella che poteva essere una rilassante vacanza ad Istanbul, per l'esperto agente in pensione, per l'ex-moglie Lenore e per la risoluta figlia, si trasformerà in una nuova caduta nell'incubo tra scontri a mani nude, pallottole, bombe, sevizie e corse in automobile per i vicoli della città turca.
Cerca film simili
6.3
Taken+-+La+vendetta
Taken - La vendetta

2012

Cerca film simili
7 psicopatici

Marty è uno sceneggiatore alla disperata ricerca di ispirazione per uno script, Sette psicopatici, sul quale sta lavorando. L’uomo viene coinvolto nei piani di Billy e Hans, che progettano sequestri canini. Le cose prendono una brutta piega quando l’adorato cagnolino del gangster Charlie scompare…
Cerca film simili
6.8
7+psicopatici
7 psicopatici

2012

Cerca film simili
L'immortale

Charly Matteï ha deciso di dare una svolta alla sua vita da fuorilegge. Negli ultimi tre anni ha condotto una vita pacifica, dedicandosi a sua moglie e ai due bambini. Poi, un inverno, viene dato per morto in un parcheggio al Vecchio Porto di Marsiglia, con 22 pallottole in corpo. Tuttavia, a dispetto di ogni probabilità, Charly è ancora vivo...
Cerca film simili
6.6
L%27immortale
L'immortale

2010

Cerca film simili
True Lies

Moglie annoiata con figlia riottosa scopre che il noioso e incravattato consorte, venditore di computer, è in realtà un agente segreto ardimentoso con compiti antiterroristici (arabi cattivi, ovviamente) e si fa coinvolgere nella sua ultima, pericolosa missione.
Cerca film simili
7.0
True+Lies
True Lies

1994

Cerca film simili
Ranma ½: La sposa dell'isola delle illusioni

Una gita in barca organizzata da Tatewaki Kuno, in cui si erano "infiltrati" Ranma e tutti i suoi amici, si risolve in un naufragio in un'isola sperduta in mezzo all'oceano. Qui le ragazze cominciano a sparire una per volta, rapite dai misteriosi abitanti di un'isoletta vicina. A organizzare i rapimenti è il giovanissimo Toma, che in preda alla solitudine ha deciso di organizzare una specie di concorso fra donne, la cui vincitrice diverrà sua moglie. Ranma e tutti gli altri devono affrontare gli emissari di Toma, per riuscire a salvare le proprie ragazze.
Cerca film simili
8.0
Ranma+%C2%BD%3A+La+sposa+dell%27isola+delle+illusioni
Ranma ½: La sposa dell'isola delle illusioni

1992

Cerca film simili
La via della prostituzione

La fotoreporter Emanuelle e la sua amica Susan sono ospiti di un safari fotografico organizzato dal trafficante Rivetti per il principe Arauzani suo ospite. Le due donne iniziano a indagare su un traffico di ragazze che vengono indotte alla prostituzione. Emanuelle decide di fingersi una prostituta, per indagare a fondo.
Cerca film simili
4.5
La+via+della+prostituzione
La via della prostituzione

1978

Cerca film simili
Dredd - Il giudice dell'apocalisse

America del futuro, la metropoli Mega City è invasa dal caos e dalla criminalità. Le forze dell’ordine, i Giudici, possiedono 3 poteri: arrestare, giudicare e giustiziare. Dredd è il giudice più duro e spietato ed è chiamato a risolvere l’ultimo dei tanti problemi che flagella la città: una droga pericolosa che fa vivere la realtà ad una frazione della sua velocità normale, la “Slo-Mo”. Durante l’addestramento del giudice Anderson i due vengono a conoscenza di un delitto in un quartiere dove i colleghi non osano minimamente entrare, una cittadella costruita su 200 piani d’altezza sotto il controllo della signora della droga Ma-Ma e del suo spietato clan. Mentre il numero dei caduti aumenta Dredd e Anderson si trovano senza via d'uscita ed in lotta contro le probabilità di una loro sopravvivenza.
Cerca film simili
6.8
Dredd+-+Il+giudice+dell%27apocalisse
Dredd - Il giudice dell'apocalisse

2012

Cerca film simili
Sequestro

Un bambino rapito viene ritrovato sotto choc. Sua madre, un avvocato, decide di farsi giustizia da sola, causando una serie di eventi incontrollabili.
Cerca film simili
6.4
Sequestro
Sequestro

2016

Cerca film simili
Stolen

Will Montgomery ha trascorso gli ultimi anni della sua vita in carcere per essere stato tradito dopo una rapina il cui milionario bottino non è mai stato recuperato. Non appena ritornato in libertà, l'uomo ha intenzione di lasciarsi il passato criminale alle spalle e ricostruire il rapporto con la figlia Allison, ma viene contattato dal vecchio socio Vincent, il quale ha appena rapito la ragazza e per liberarla chiede un riscatto di dieci milioni di dollari. Per trovare i soldi necessari Will ha solo 12 ore di tempo, durante le quali dovrà fidarsi del suo istinto e dell'altra sua ex compagna di rapine, la bella Riley, prima che per sua figlia sia troppo tardi.
Cerca film simili
5.4
Stolen
The Last Survivors

In un futuro molto prossimo, le risorse di acqua dolce si sono esaurite e la civiltà è sull'orlo del collasso. In una valle dell'Oregon, colpita particolarmente dalla siccità, un avido "barone dell'acqua" è determinato a spazzare via ogni sopravvissuto ricorrendo anche ai mezzi più violenti. Solo Kendal, una coraggiosa diciassettenne più matura della sua età, potrà con determinazione e grinta lottare per ciò che è giusto.
Cerca film simili
6.3
The+Last+Survivors
The Last Survivors

2014

Cerca film simili
Benvenuti nella giungla

Sul posto di lavoro, Chris (Adam Brody) si dimostra un uomo molto debole e non ha il coraggio di opporsi a Phil, il bullo dell’ufficio che gli ruba tutte le idee, e di chiedere alla manager Lisa di uscire. Anche Jared, suo unico amico, è convinto di quanto Chris sia una schiappa. Quando però si ritrova bloccato su un’isola tropicale deserta insieme ai colleghi durante un corso trasformatosi in tragedia, Chris dimostrerà grazie alle sue competenze da boy scout di poter essere un vero leader, superando ogni sua paura.
Cerca film simili
5.1
Benvenuti+nella+giungla
Benvenuti nella giungla

2013

Cerca film simili
Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick

Nell’inverno del 1820, la baleniera del New England viene attaccata da una creatura incredibile: una balena dalle dimensioni e la forza elefantiache, ed un senso quasi umano di vendetta. Il disastro marittimo, realmente accaduto, avrebbe ispirato Herman Melville a scrivere Moby Dick. Ma l’autore ha descritto solo una parte della storia. Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick rivela le conseguenze di quella straziante aggressione, di come i superstiti dell’equipaggio della nave vengono spinti oltre i loro limiti e costretti a compiere l’impensabile per poter sopravvivere. Sfidando le intemperie, la fame, il panico e la disperazione, gli uomini mettono in discussione le loro convinzioni più radicate: dal valore della vita alla moralità delle loro spedizioni, mentre il capitano cerca di riprendere la rotta in mare aperto, ed il primo ufficiale tenta di sconfiggere il capodoglio.
Cerca film simili
6.7
Heart+of+the+Sea+-+Le+origini+di+Moby+Dick
Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick

2015

Cerca film simili
Ogni cosa è segreta

Ronnie e Alice, accusate dell'omicidio di un bambino quando avevano solo undici anni, vivono in detenzione fino alla maggiore età. Mentre le due tentano di vivere la loro vita superando il trauma del carcere minorile, i bambini cominciano di nuovo a sparire e la polizia sospetta ancora una volta di Ronnie e Alice. Nel frattempo il mistero intorno al primo omicidio ancora non si è diradato.
Cerca film simili
6.1
Ogni+cosa+%C3%A8+segreta
Ogni cosa è segreta

2014

Cerca film simili
Saw

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Saw
No Escape - Colpo di stato

Jack Dwyer, un imprenditore statunitense si trasferisce per lavoro nel sud est asiatico insieme alla moglie Annie e alle due figlie. Ma pochi giorni dopo il loro arrivo, il Paese viene sconvolto da una rivolta armata che mira a sovvertire il governo ufficiale. Ne seguirà una caccia allo straniero che costringerà Jack e la sua famiglia a cercare disperatamente una via di fuga, affrontando mille pericoli in un territorio sconosciuto e ostile.
Cerca film simili
6.9
No+Escape+-+Colpo+di+stato
No Escape - Colpo di stato

2015

Cerca film simili
3096 Tage

Una giovane ragazza austriaca viene rapita e tenuta prigioniera per otto anni. Basato sul caso reale di Natascha Kampusch.
Cerca film simili
7.5
3096+Tage
3096 Tage

2013

Cerca film simili
Backcountry

Alex è un escursionista esperto mentre Jenn, avvocato aziendale, non è per niente. Dopo molti dubbi, lei accetta di accompagnarlo in viaggio nelle profondità di una foresta, meta ambita per le escursioni. Dopo un misterioso incontro con l'enigmatico Brad, decidono di addentrarsi nel bosco perdendosi al terzo giorno di percorso. Senza né cibo né acqua, lotteranno per trovare la via del ritorno, spingendo oltre ogni limite il loro rapporto e rendendosi conto di essere entrati nel territorio di un feroce orso.
Cerca film simili
5.8
Backcountry
Backcountry

2014

Cerca film simili
La isla minima

Profondo Sud della Spagna, 1980. In un piccolo villaggio nei pressi di un labirinto di paludi e risaie opera da qualche anno un serial killer responsabile della scomparsa di alcune adolescenti. Quando due giovani sorelle spariscono durante la festa del paese la madre chiede un'indagine e due detective della omicidi arrivano da Madrid per cercare di risolvere il mistero. Sia Juan che Pedro hanno una vasta esperienza nei casi di sparizioni con possibili omicidi ma differiscono nei metodi e nello stile. Dovranno ben presto fronteggiare ostacoli per i quali non sono preparati.
Cerca film simili
7.0
La+isla+minima
La isla minima

2014

Cerca film simili
Desierto

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Desierto
Desierto

2015

Cerca film simili
Bastardi in divisa

Ryan e Justin sono due trentenni annoiati che cercano qualcosa in più dalla vita. Un giorno decidono di vestirsi da poliziotti per una festa in maschera, ma quando vengono scambiati per veri poliziotti decidono di approfittarne e divertirsi un po'. Ben presto i due amici si ritroveranno coinvolti con un pericoloso boss mafioso.
Cerca film simili
6.5
Bastardi+in+divisa
Bastardi in divisa

2014

Cerca film simili
Lone Survivor

La storia di quattro Navy SEAL in missione segreta per neutralizzare un nucleo operativo ad alto rischio di al-Qaeda, finiti in un'imboscata nemica sulle montagne Afghane. Di fronte ad una decisione morale impossibile, il piccolo gruppo rimane isolato dai soccorsi, e circondato da una milizia talebana numericamente più grande e pronta alla guerra.
Cerca film simili
7.4
Lone+Survivor
Lone Survivor

2013

Cerca film simili
After the Dark

In una scuola internazionale di Giakarta, un professore di filosofia invita i venti studenti della sua classe di diplomandi a sottoporsi a un esperimento utile per il conseguimento del diploma stesso. Il test è uno dei più difficili che i ragazzi abbiano mai incontrato: usando il solo potere della logica, dovranno scegliere tra di loro i dieci ritenuti più adatti a sopravvivere dopo un'esplosione nucleare dentro a un angusto bunker sotterraneo e a ripopolare la razza umana. Drammaticamente forzati a fare scelte difficili, gli studenti si ritroveranno coinvolti in un mondo in cui a dominare sono gli istinti e in cui assassinii, sesso, tradimento e morte diventano la norma.
Cerca film simili
6.1
After+the+Dark
After the Dark

2013

Cerca film simili
The Flu - Il contagio

Dopo aver introdotto illegalmente alcuni clandestini nel suo Paese, Byung-woo muore a causa di un virus sconosciuto. Poco dopo, i suoi stessi sintomi affliggono i residenti di Budang, impotenti di fronte a una malattia che si diffonde con l'aria e il cui numero di infetti aumenta esponenzialmente. Per precauzione la città, popolata da mezzo milione di persone e a soli 19 chilometri da Seoul, viene isolata per ordine del governo. Nel frattempo, la specialista in malattie infettive In-hye e il soccorritore Ji-goo arrivano in città per risalire al primo caso, utile per lo sviluppo di un eventuale vaccino.
Cerca film simili
7.5
The+Flu+-+Il+contagio
The Flu - Il contagio

2013

Cerca film simili
Come ammazzare il capo 2

Stufi di dover sempre rispondere agli ordini dei piani alti, Nick (Bateman), Dale (Day) e Kurt (Sudeikis), decidono di mettersi in proprio e diventare i capi di loro stessi. Ma un cinico investitore manderà da subito all’aria i loro piani. Senza futuro, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto, di riprendere il controllo della loro azienda.
Cerca film simili
6.2
Come+ammazzare+il+capo+2
Come ammazzare il capo 2

2014

Cerca film simili
'71

Nel 1971 il conflitto in Irlanda del Nord sta diventando una vera e propria guerra civile. La situazione è complicata dalla presenza non solo delle due fazioni cattolica e protestante, ma anche di bande paramilitari e agenti infiltrati. Una notte, durante un pattugliamento, la giovane recluta Gary smarrisce l'arma di ordinanza, rubata in una colluttazione. Inseguendo il colpevole, Gary si troverà solo in territorio ostile e il ritorno alla base diventerà un vero incubo.
Cerca film simili
6.8
%2771
Il cacciatore di donne

Alaska, 13 giugno 1983. Una giovane prostituta di nome Cindy Paulson si precipita urlando dentro un motel di Anchorage e, a stento, riesce a spiegare al direttore che qualcuno ha cercato di ucciderla. Nel frattempo il sergente Jack Halcombe sta indagando sulla scena del crimine, lungo il Knik River, dove è stata uccisa una donna non ancora identificata. Robert C. Hansen, religioso ed amabile padre di famiglia, è il principale sospettato, ma sembra avere un alibi di ferro.
Cerca film simili
6.3
Il+cacciatore+di+donne
Il cacciatore di donne

2013

Cerca film simili
Life of Crime - Scambio a sorpresa

Detroit, anni 1970. Mickey Dawson, moglie di un benestante imprenditore edile, viene rapita a scopo estorsivo da due malviventi, Ordell Robbie e Louis Gara, i quali chiedono come riscatto un milione di dollari. Il marito, Frank Dawson, tuttavia ha ben poca voglia di riabbracciare la moglie. Frank, infatti, aveva da tempo intenzione di divorziare e durante il rapimento si trova in vacanza con l'amante Melanie. Decide quindi di provare a sfruttare l'occasione per liberarsi della moglie senza dover pagare gli alimenti, ignorando le richieste dei rapitori, non intenzionati però ad arrendersi facilmente, con la complicità della stessa Mickey desiderosa di vendicarsi del marito.
Cerca film simili
5.7
Life+of+Crime+-+Scambio+a+sorpresa
Life of Crime - Scambio a sorpresa

2013

Cerca film simili
The Anomaly

Un ex-soldato si risveglia all'interno di un furgone, insieme a un ragazzo rapito. Scopre di avere un tempo limitato di 9 minuti e 47 secondi di coscienza, per scoprire che cosa gli sia accaduto e come sia finito lì. Allo scadere del tempo morirà per poi scoprire di avere altri 9 minuti e 37 secondi a disposizione, ma in una situazione ben diversa. Ma qual'è la realtà? Come potrà liberarsi da questa situazione? Come potrà avere ragione dell'Anomalia?
Cerca film simili
4.9
The+Anomaly
The Anomaly

2014

Cerca film simili
Swiss Army Man - Un amico multiuso

Hank, un uomo senza speranza perso nella natura selvaggia, scopre un cadavere misterioso, con cui si imbarca in un epico viaggio per tornare a casa. Rendendosi conto che il corpo è la chiave per la sua sopravvivenza, Hank da ex aspirante suicida si costringe a un'operazione surreale: convincere il corpo morto di come la vita sia degna di essere vissuta.
Cerca film simili
6.9
Swiss+Army+Man+-+Un+amico+multiuso
Swiss Army Man - Un amico multiuso

2016

Cerca film simili
Circle

Affideresti mai la tua vita ad una giuria di tuoi pari? I partecipanti di un misterioso gioco mortale devono fare sconcertanti decisioni mentre cercano strategie per sopravvivere in questo thriller psicologico.
Cerca film simili
6.0
Circle
Kidnap

Sola e spaventata, Kate subisce il rapimento del proprio figlio ma non è disposta a lasciare la vita del bambino nelle mani di uno sconosciuto e decide di reagire. In un'agguerrita corsa contro il tempo, Kate inizierà un inseguimento ad alta velocità, disposta a tutto pur di riportare a casa il bimbo.
Cerca film simili
6.2
Kidnap
Tokarev

Paul Maguire è un imprenditore stimato in tutta la comunità, ha moglie e una figlia che lo adorano. Il suo passato di delinquente però, tornerà a tormentarlo quando un gruppo di gangster russi rapirà e ucciderà la figlia. Paul getterà via le vesti di brava persona e comincerà una folle ricerca per compiere la propria personale vendetta.
Cerca film simili
5.3
Tokarev
Tokarev

2014

Cerca film simili
The Captive

Matthew (Ryan Reynolds) è il padre di Cass, una bambina rapita di cui si sono perse le tracce. Otto anni dopo quel tragico giorno, una serie di inquietanti indizi portano Matthew a credere che la figlia, ormai diciassettenne, sia ancora viva. In una terrificante corsa contro il tempo, Matthew, i detective e anche la stessa Cass dovranno svolgere ognuno la loro parte per far sì che si chiarisca il mistero della scomparsa e si ponga fine alla prigionia.
Cerca film simili
5.9
The+Captive
The Captive

2014

Cerca film simili
Hunter's Prayer - In fuga

Lucas, un killer solitario, viene ingaggiato per uccidere la giovane Ella ma, poiché non se la sente di sparare, il piano fallisce, mettendo in moto un perverso gioco del gatto col topo. Con assassino e vittima condannati a morte e costretti a formare una difficile alleanza in fuga attraverso l'Europa, come unica speranza di sopravvivenza avranno quella di fermare coloro che hanno ucciso brutalmente la famiglia di Ella e di assicurarli alla giustizia.
Cerca film simili
5.7
Hunter%27s+Prayer+-+In+fuga
Hunter's Prayer - In fuga

2017

Cerca film simili
Spooks: Il bene supremo

Adam Qasim, carismatico terrorista, riesce a evadere dalla custodia del Mi5 durante un trasferimento di routine. Sir Harry Prince, capo dell'antiterrorismo, viene incolpato dell'accaduto e costretto a dimettersi, prima di scomparire nel nulla. Con il Mi5 in ginocchio, è richiamato in azione l'ex ufficiale Will Crombie, il cui compito è quello di scoprire se Harry è ancora in vita. Mentre Qasim prepara un attentato devastante nel cuore di Londra, Will dovrà decidere cosa fare per evitare il peggio.
Cerca film simili
6.0
Spooks%3A+Il+bene+supremo
Spooks: Il bene supremo

2015

Cerca film simili
10 Cloverfield Lane

Dopo un incidente d’auto, una giovane donna si risveglia apparentemente intrappolata. Teme, infatti, di essere stata rapita dal suo soccorritore che afferma di averla salvata da un attacco chimico che ha reso il mondo esterno inabitabile. Incerta su cosa credere, la ragazza decide di fuggire dal rifugio, qualunque siano i pericoli che l’attendono nel mondo esterno.
Cerca film simili
7.0
10+Cloverfield+Lane
10 Cloverfield Lane

2016

Cerca film simili
Il domani tra di noi

Rimasti isolati a seguito di un tragico incidente aereo, due estranei sono costretti ad avvicinarsi per sopravvivere in condizioni estreme tra le nevi di un massiccio montuoso lontano da ogni forma di civiltà. Quando si rendono conto che non arriveranno aiuti, intraprenderanno un difficile viaggio attraverso migliaia di chilometri nella natura selvaggia, stimolandosi l’un l’altro a resistere e accendendo così un’attrazione inaspettata.
Cerca film simili
6.6
Il+domani+tra+di+noi
Il domani tra di noi

2017

Cerca film simili
Sopravvissuto - The Martian

Durante una missione su Marte, l’astronauta Mark Watney (Matt Damon) viene considerato morto dopo una forte tempesta e per questo abbandonato dal suo equipaggio. Ma Watney è sopravvissuto e ora si ritrova solo sul pianeta ostile. Con scarse provviste, Watney deve attingere al suo ingegno, alla sua arguzia e al suo spirito di sopravvivenza per trovare un modo per segnalare alla Terra che è vivo. A milioni di chilometri di distanza, la NASA e un team di scienziati internazionali lavorano instancabilmente per cercare di portare “il marziano” a casa, mentre i suoi compagni cercano di tracciare un’audace, se non impossibile, missione di salvataggio.
Cerca film simili
7.7
Sopravvissuto+-+The+Martian
Sopravvissuto - The Martian

2015

Cerca film simili
Maze Runner - La rivelazione

Thomas e gli altri ribelli non si sono ancora dati per vinti e, mentre il mondo va sempre più in malora, continuano a lottare per proteggere i propri amici, in particolare per salvare Minho e altri giovani catturati da Wicked e fuggire poi insieme a loro verso lidi migliori con una nave. Quando si accorgono che Minho non è però tra i ragazzi che hanno estratto da un treno in corsa, Thomas decide di andare nella tana del leone, in una città fortificata da Wicked per fare un ultimo tentativo di salvare l'amico. Diversi altri ribelli si rifiutano di lasciarlo andare da solo e si aggregano alla difficile missione, ma a complicare le cose è soprattutto Teresa, che dopo averli traditi è diventata una ricercatrice di Wicked e rivela una posizione ambigua verso entrambe le fazioni, che rischia di compromettere i piani ribelli.
Cerca film simili
7.1
Maze+Runner+-+La+rivelazione
Maze Runner - La rivelazione

2018

Cerca film simili
Paradise Beach - Dentro l'incubo

Una giovane donna si ritroverà ad affrontare uno degli incubi peggiori di sempre: dispersa in alto mare, con solo una boa come sostegno, dovrà difendersi da un terribile squalo bianco che sorveglia le acque che la separano dalla riva.
Cerca film simili
6.4
Paradise+Beach+-+Dentro+l%27incubo
Paradise Beach - Dentro l'incubo

2016

Cerca film simili
Mr. Six

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Mr.+Six
Mr. Six

2015

Cerca film simili
Take Down

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Take+Down
Take Down

2016

Cerca film simili
Ave, Cesare!

Nella Hollywood degli anni Cinquanta, Eddie Mannix (Josh Brolin) lavora per conto della Capitol Pictures. Il suo compito è quello di assicurarsi che tutto fili liscio e che i suoi attori non finiscano al centro di scandali mediatici. Una delle sue più faticose giornate si complica quando Baird Whitlock (George Clooney), attore di punta di un sandalone in produzione, viene sequestrato da un gruppo di rapitori che chiedono un ingente riscatto.
Cerca film simili
5.9
Ave%2C+Cesare%21
Ave, Cesare!

2016

Cerca film simili
Room

Room racconta la straordinaria storia di Jack, un bambino vivace di 5 anni che viene accudito dalla sua amorevole e devota Ma' (Brie Larson, vincitrice dell'Oscar 2016 come migliore attrice protagonista). Come ogni buona madre, Ma' fa di tutto affinché Jack sia felice ed al sicuro, ricoprendolo d'amore e calore e passando il tempo a giocare e raccontare storie. La loro vita però, è tutt'altro che normale - sono intrappolati- confinati in uno spazio senza finestre di 3 metri x 3, che Ma' eufemisticamente chiama "Stanza". All'interno di questo ambiente Ma' crea un intero universo per Jack, e fa qualsiasi cosa per garantire al figlioletto una vita normale ed appagante anche in un luogo così infido. Ma di fronte ai crescenti interrogativi di Jack circa la loro situazione, e la ormai debole resistenza di Ma', decidono mettere in atto un piano di fuga molto rischioso, che potrebbe metterli però di fronte ad una realtà ancora più spaventosa: il mondo reale.
Cerca film simili
8.0
Room
Colonia

Lena e Daniel, una giovane coppia, rimangono coinvolti nel colpo di stato militare cileno del 1973. Quando Daniel è rapito dalla polizia segreta di Pinochet, Lena si mette sulle sue tracce in una zona off limits a sud del Paese, chiamata Colonia Dignitad. Agli occhi di tutti, la colonia si presenta come una missione di carità gestita da un predicatore laico di nome Paul Schäfer. In realtà, è un luogo da cui nessuno è mai fuggito via. Per ritrovare Daniel, Lena deciderà di unirsi al culto.
Cerca film simili
7.3
Colonia
Colonia

2015

Cerca film simili