The Viking Sagas (2011)

(5,3) basato su 5 voti
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a The Viking Sagas

Shana - The wolf's music

La dodicenne Shana è una talentuosa musicista che vive con il padre nella riserva indiana vicino a Merritt. Dalla morte della madre, Shana si è ritirata nel suo mondo, ha smesso di andare a scuola e non ha quasi più preso in mano il suo violino. La sua vita prende una svolta decisiva quando il suo nuovo insegnante scopre il suo talento e la iscrive in una scuola di musica di Vancouver. Pochi giorni prima del test di ammissione, però, suo padre vende il violino che suonava anche la madre e per ritrovarlo Shana parte alla volta di un'avventura nelle profondità della foresta, dove avrà modo di incontrare il lupo bianco e gli spiriti dei suoi antenati.
Cerca film simili
7.3
Shana+-+The+wolf%27s+music
Shana - The wolf's music

2014

Cerca film simili
The Sea

Several little boys run along a pier, then jump into the ocean.
Cerca film simili
5.5
The+Sea
The Sea

1970

Cerca film simili
Scusa ma ti chiamo amore

Lui è un uomo maturo. Lei sta per prendere la maturità. Lui ha trentasette anni e lei diciassette. Che cosa avrà mai trovato un uomo affascinante come lui in una ragazzina come lei? La risposta è fin troppo scontata: vent'anni di meno! Ma sarà proprio così? E se fosse amore? Perfino la madre della protagonista, per quanto sconvolta dalla notizia, dopo averlo conosciuto non può far altro che ammettere che è proprio un tipo niente male...
Cerca film simili
5.9
Scusa+ma+ti+chiamo+amore
Scusa ma ti chiamo amore

2008

Cerca film simili
Il piccolo tostapane va a scuola

When Toaster and the gang spark friendships with the playful animals at the veterinary hospital, they soon discover their new pals are about to be sent to a testing laboratory.
Cerca film simili
6.0
Il+piccolo+tostapane+va+a+scuola
Il piccolo tostapane va a scuola

1997

Cerca film simili
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

1957, in mezzo al deserto e nel pieno della guerra fredda, il professor Jones ed il suo compare Mac, riescono a sfuggire alla cattura da parte di un agente sovietico. Una volta ritornato al Marshall College però, il decano dell'istituto, informa Jones del fatto che il governo, per via delle sue ultime attività, ha fatto delle pressioni per sollevarlo dal suo incarico. Poco male, perchè, a stimolare il professore a buttarsi in una nuova impresa, arriva Mutt, un giovane ribelle, che gli propone di aiutarlo nella ricerca di un preziosissimo reperto archeologico, il Teschio di Cristallo di Akator. Purtroppo però, una volta arrivati in Perù, si accorgeranno che non sono gli unici interessati al ritrovamento dell'oggetto, sulle tracce del cimelio, infatti, ci sono anche i russi!
Cerca film simili
6.0
Indiana+Jones+e+il+regno+del+teschio+di+cristallo
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

2008

Cerca film simili
Roger & Me - Roger e io

Roger è Roger B. Smith, dal 1981 presidente della General Motors, la più grande casa automobilistica del mondo. "Me" è il giornalista Moore, autore di un film in cui racconta come e perché per due anni cercò inutilmente di parlare con il primo per indurlo a far visita a Flint (Michigan) dove la chiusura di undici stabilimenti della GM aveva lasciato senza lavoro trentamila operai.
Cerca film simili
7.1
Roger+%26+Me+-+Roger+e+io
Roger & Me - Roger e io

1989

Cerca film simili
Cattivi vicini 2

Mac e Kelly Radner stanno per avere il loro secondo bambino e sono pronti a trasferirsi in periferia quando, prima di vendere la lro abitazione, scoprono che accanto alla loro casa si trasferiscono il gruppo di consorelle della Kappa Nu, ancora più folli di quanto fossero Teddy e il suo gruppo. Costretti a rivolgersi all'ex vicino di casa, i Radner affiancati dagli amici Jimmy e Paula sperano che Teddy possa essere la loro arma segreta per combattere il caos generato dalle consorelle.
Cerca film simili
5.8
Cattivi+vicini+2
Cattivi vicini 2

2016

Cerca film simili
Il re leone 3 - Hakuna Matata

Timon vive nella fossa della vergogna costretto, come la mamma, lo zio Max e le altre suricate, a scavare gallerie sotterranee per potersi nascondere dai predatori. Un giorno, nel tentativo di creare un lucernario per poter godere un po' della luce solare, Timon provoca il crollo dell'intera galleria. Si viene a sapere che si tratta della quarta galleria che fa crollare in una sola settimana. La mamma di Timon, resasi conto delle difficoltà del figlio nell'abituarsi allo stile di vita delle suricate (che egli ritiene patetico e claustrofobico), lo convince a prestare servizio di guardia, permettendogli così di vivere all'aria aperta. Anche a questo ruolo Timon si dimostra ben presto inadatto: vagheggiando una vita migliore, la maldestra sentinella si distrae e lascia campo libero alle iene, che attaccano le altre suricate. Nessuno rimane ucciso, tuttavia la colonia perde la poca fiducia che ancora nutriva verso Timon, che decide di andarsene di casa in cerca di una vita migliore.
Cerca film simili
6.6
Il+re+leone+3+-+Hakuna+Matata
Il re leone 3 - Hakuna Matata

2004

Cerca film simili
Rocky III

Rocky Balboa, campione indiscusso, viene messo K.O. dal potente nero "Mr. T". L'allenatore Micky muore e Rocky è fisicamente e psicologicamente a pezzi. Sarà il nemico di sempre, Apollo Creed, ad aiutarlo a ritrovare la giusta coindizione e a guidarlo alla riconquista del titolo.
Cerca film simili
6.9
Rocky+III
Rocky III

1982

Cerca film simili
Minions

La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion... dall'annientamento.
Cerca film simili
6.4
Minions
Minions

2015

Cerca film simili
Il gobbo di Notre Dame

Quasimodo vive recluso nel campanile della cattedrale di Notre Dame da moltissimi anni, ma i suoi amici gargoyle lo convincono a uscire per partecipare alle celebrazioni per il Festival dei Folli; ed è così che Quasimodo incontra la bella e vivace zingara Esmeralda...
Cerca film simili
7.1
Il+gobbo+di+Notre+Dame
Il gobbo di Notre Dame

1996

Cerca film simili
Pretty Princess

La vita dell'adolescente e timida Mia Thermopolis di San Francisco cambia di colpo quando scopre di essere una vera e propria principessa, erede del piccolo principato europeo di Genovia. Mia inizia così un lungo viaggio verso il suo trono con accanto la severa nonna, la regina Clarisse, che le da 'lezioni di regalità'. Fra le due donne non tardano a venire a galla i contrasti. La regina vorrebbe infatti che Mia abbandonasse la vita vissuta fino a quel momento per concentrarsi sul gravoso compito che l'attende. La giovane, dal canto suo, non vorrebbe abbandonare la sua migliore amica Lilly e, soprattutto, Michael, di cui poco a poco si sta innamorando. La riluttante principessa è costretta a compiere una scelta molto difficile.
Cerca film simili
7.0
Pretty+Princess
Pretty Princess

2001

Cerca film simili
Toy Story - Vacanze hawaiane

Mesi dopo Toy Story 3, è arrivata la pausa invernale per Bonnie, che va in vacanza alle Hawaii insieme alla sua famiglia per una settimana. I giocattoli sono molto contenti di avere una settimana di tranquillità. Solo Barbie e Ken cercano di nascondersi, come veri e propri clandestini, nello zaino di Bonnie, sperando di andare con lei. Purtroppo Bonnie li lascia nella sua stanza. Ken rimane sconvolto quando si rende conto di non poter andare alle Hawaii. Barbie confessa a Woody che Ken aveva intenzione di baciarla per la prima volta su una spiaggia al tramonto (come suggerito da un opuscolo di viaggio). Woody, Buzz e gli altri giocattoli di Bonnie decidono di fare del proprio meglio per ricreare il paradiso tropicale per Barbie e Ken.
Cerca film simili
7.0
Toy+Story+-+Vacanze+hawaiane
Toy Story - Vacanze hawaiane

2011

Cerca film simili
Aladdin

Ambientato sullo sfondo del mitico regno orientale di Agrabah, Aladdin narra le avventure di un giovane intraprendente, un diamante grezzo che sogna di fuggire da una misera esistenza di strada per sposare la bellissima principessa Jasmine, figlia del Sultano.
Cerca film simili
7.7
Aladdin
Aladdin

1992

Cerca film simili
Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
Teen Beach Movie

Prima che McKenzie parta per il college, lasciando il suo migliore amico Brady e il surf, che entrambi amano tanto, i due decidono di surfare insieme per l'ultima volta. Mentre cavalcano le onde però i due ragazzi, finendo in mare, si ritrovano misteriosamente catapultati nel musical preferito di Brady: Wet side story. Tra bande rivali di surfisti e motociclisti che si scontrano per conquistare il controllo del territorio, Brady e McKenzie, interferendo involontariamente con la normale trama del musical, rischiano di non riuscire più a tornare a casa.
Cerca film simili
6.9
Teen+Beach+Movie
Teen Beach Movie

2013

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Città di carta

Quentin Jacobsen ha trascorso parte della vita ad amare l'avventurosa Margo Roth Spiegelman senza rivelarsi. Margo ama i misteri tanto che ben presto diventa lei stessa un mistero. Dopo aver condotto Quentin a una notte d'avventura attraverso le strade della loro città natale, Margo scompare misteriosamente lasciando degli indizi criptici che egli è chiamato a decifrare. La ricerca porterà il ragazzo e i suoi amici a un viaggio tanto esaltante quanto commovente. Per rintracciare Margo, Quentin dovrà capire il significato più profondo dell'amicizia e dell'amore.
Cerca film simili
6.1
Citt%C3%A0+di+carta
Città di carta

2015

Cerca film simili
Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.
Cerca film simili
7.5
Rogue+One%3A+A+Star+Wars+Story
Rogue One: A Star Wars Story

2016

Cerca film simili
The Last Five Years

A New York, un'attrice in difficoltà e una scrittrice di successo cantano del loro matrimonio fallito da due prospettive.
Cerca film simili
5.9
The+Last+Five+Years
The Last Five Years

2014

Cerca film simili
La La Land

Los Angeles. Mia sogna di poter recitare ma intanto, mentre passa da un provino all'altro, serve caffè e cappuccini alle star. Sebastian è un musicista jazz che si guadagna da vivere suonando nei piano bar in cui nessuno si interessa a ciò che propone. I due si scontrano e si incontrano fino a quando nasce un rapporto che è cementato anche dalla comune volontà di realizzare i propri sogni e quindi dal sostegno reciproco. Il successo arriverà ma, insieme ad esso, gli ostacoli che porrà sul percorso della loro relazione.
Cerca film simili
7.9
La+La+Land
La La Land

2016

Cerca film simili
French Fried Vacations 3: Friends Forever

After the Club Med and skiing, what happened to the Bronzés 27 years later? Early response: the same, and worse.
Cerca film simili
4.1
French+Fried+Vacations+3%3A+Friends+Forever
French Fried Vacations 3: Friends Forever

2006

Cerca film simili
Monsters University

Michael Wazowski ha sempre saputo che sarebbe diventato uno spaventatore e per questo, fin da quando era un piccolo mostro, ha coltivato con costanza il sogno di iscriversi alla Facoltà di Spavento della Monsters University. Peccato che, proprio quando il suo desiderio sta per realizzarsi, l'incontro con il prepotente James P. Sullivan, compagno di studi, rischia di mandare a monte i suoi piani. Non solo i due vengono cacciati dal corso, nonostante l'impegno profuso da Mike sui libri di testo, ma sono persino costretti a fare squadra: solo vincendo le Spaventiadi e la sfida ingaggiata con l'orrido rettore Tritamarmo, infatti, potranno sperare di essere riammessi e di diventare ciò che sentono di essere.
Cerca film simili
7.0
Monsters+University
Monsters University

2013

Cerca film simili
A.C.O.D. - Adulti complessati originati da divorzio

Da quindici anni, Carter è alle prese con il fuoco incrociato dei due genitori divorziati e si prende cura dello spensierato fratello minore Trey. Presto, però, scopre di aver fatto parte inconsapevolmente di uno speciale programma di studio della dottoressa Judith, la psicoterapeuta dell'infanzia che ha monitorato i suoi comportamenti per un libro sugli effetti della separazione dei genitori sui figli. Arruolato per un seguito del libro, Carter si ritroverà immerso in qualcosa che genera terrore in tutta la famiglia e costringe lui a confrontarsi con il suo caotico passato.
Cerca film simili
5.5
A.C.O.D.+-+Adulti+complessati+originati+da+divorzio
A.C.O.D. - Adulti complessati originati da divorzio

2013

Cerca film simili
Shrek

Shrek, un orco dal cuore d'oro, insieme al suo "destriero" Ciuchino cerca di tornare in possesso della sua palude, ora occupata dai personaggi delle fiabe, i quali sono stati imprigionati dal perfido Lord Farquaad, tiranno della terra di Duloc. L'orco e l'inseparabile asinello devono inoltre darsi da fare per liberare una principessa sottoposta a un sortilegio e tenuta prigioniera in un castello sorvegliato da un drago.
Cerca film simili
7.7
Shrek
Penelope

Per colpa di una maledizione che grava sulla sua famiglia, la giovane Penelope è nata con il viso di un maiale. Per liberarsi del tremendo maleficio, la ragazza dovrà trovare il vero amore.
Cerca film simili
6.7
Penelope
Penelope

2006

Cerca film simili
Pesi massimi

Un gruppo di bambini con grossi problemi di peso arriva a Camp Hope per passare le tanto attese vacanze estive. Per loro sfortuna nel campo adiacente al loro si trovano dei bambini magri e muscolosi. All'inizio questi ultimi, forti della loro agilità, prendono in giro i rivali per farli sentire, in qualche modo, inferiori a loro. Poi mano a mano che i grassi e i magri fanno conoscenza scoprono che non vale la pena prendersi in giro. Cominceranno a fare gare e tornei per cercare di stabilire la supremazia di un gruppo sull'altro.
Cerca film simili
6.1
Pesi+massimi
Pesi massimi

1995

Cerca film simili
Another Cinderella Story

Mary Santiago è una ballerina. Orfana, è stata adottata da Dominique, una pop star nel cui corpo di ballo aveva lavorato la madre di Mary. La donna ha due figlie sue, Bree e Britt, ma Mary non è benvista dalle sorellastre e l'unica amica che ha è Tamy, un'aspirante stilista. Nella scuola dove studia Mary, torna per terminare gli studi Joey Parker, un giovane cantante. La scuola organizza un gran ballo in maschera in bianco e nero e la vecchia star vuole impedire alla figliastra di parteciparvi, facendola rimanere in casa. Ma Mary riesce ad andare al ballo insieme a Tamy. Scocca la mezzanotte e Mary deve andarsene per evitare di farsi scoprire da Dominique che, a quell'ora, torna a casa. Fuggendo, la ragazza perde il suo lettore mp3...
Cerca film simili
6.8
Another+Cinderella+Story
Another Cinderella Story

2008

Cerca film simili
Public Friends

In order to make his little sick brother's dream come true, Leo and his best mates organize a fake score...but on the d day, they make a mistake and the fake score becomes a real hold up.Here starts the extraordinary adventure of PUBLIC Amis.
Cerca film simili
6.3
Public+Friends
Public Friends

2016

Cerca film simili
Cloud 9

Set high atop snow-capped mountains in the adrenaline-fueled world of competitive snowboarding, the Disney Channel Original Movie “Cloud 9″ tells the inspiring story of two snowboarders who must overcome self-doubt to learn that achieving their dreams is possible.
Cerca film simili
6.9
Cloud+9
Cloud 9

2014

Cerca film simili
A Boy Called Po

A recently widowed, now single father struggles to raise his sixth-grade son with autism. The pressure of his job and coping with the loss of his wife proves to push him nearly to the breaking point.
Cerca film simili
6.8
A+Boy+Called+Po
A Boy Called Po

2016

Cerca film simili
A Cinderella Story: Once Upon a Song

Katie Gibbs sogna di diventare una pop star, ma non ha vita facile per colpa della crudele matrigna Gail Van Ravensway e dei suoi figli, la perfida Beverly e il piccolo Victor, e non si ribella per timore di essere messa in casa famiglia. Katie si innamora di Luke, figlio del famoso produttore discografico Guy Morgan, con il quale lavora Gail, che è preside dell'Accademia d'Arte Wellesley alla quale Luke è iscritto. La ragazza cerca di conquistarlo con la sua voce e le sue canzoni, ma quando Beverly userà come sua la splendida voce di Katie, Luke si innamorerà della ragazza sbagliata. Beverly va ad esibirsi a un concerto, cantando con la voce registrata della sorellastra, ma Victor, che non ama il comportamento manipolativo di Gail, e il domestico Ravi smascherano l'imbroglio e Luke si accorge del talento di Katie: i due ragazzi potranno finalmente stare insieme, Katie potrà incidere il suo disco con Luke, Morgan invece fa espellere Gail dal corpo docenti dell'Accademia.
Cerca film simili
6.4
A+Cinderella+Story%3A+Once+Upon+a+Song
A Cinderella Story: Once Upon a Song

2011

Cerca film simili
I visitatori 3 - Liberté, Egalité, Fraternité

Bloccati nei corridoi del tempo, Godefroy de Montmirail e il fedele servo Jacquouille vengono catapultati in un momento storico di profondi cambiamenti politici e sociali: la Rivoluzione francese. In particolar modo, si ritrovano a muoversi nel cosiddetto periodo del Terrore, quando gli avi di Jacquouille, rivoluzionari convinti, confiscano tutti i beni dei Montmirail, aristocratici arroganti la cui vita è appesa a un filo.
Cerca film simili
4.1
I+visitatori+3+-+Libert%C3%A9%2C+Egalit%C3%A9%2C+Fraternit%C3%A9
I visitatori 3 - Liberté, Egalité, Fraternité

2016

Cerca film simili
Die Hard - Duri a morire

Un terrorista di nome Simon (Irons) minaccia di far esplodere bombe in tutta New York, a meno che il poliziotto McClane (cui si affianca ben presto l'ex taxista Zeus) non segua le sue istruzioni. In realtà Simon realizza un clamoroso furto a Wall Street e solo i due indistruttibili eroi riescono a scoprirlo e a sconfiggerlo, dopo oltre due ore di corsa ininterrotta.
Cerca film simili
7.3
Die+Hard+-+Duri+a+morire
Die Hard - Duri a morire

1995

Cerca film simili
The Symphony of Haruhi Suzumiya

The Symphony of Haruhi Suzumiya or The String Performance of Haruhi Suzumiya (涼宮ハルヒの弦奏 Suzumiya Haruhi no Gensou), was an event featuring several songs and background music used in the The Melancholy of Haruhi Suzumiya anime. All of the songs are performed by the Tokyo Philharmonic Orchestra, and conducted by Phillip Chu, on April 29, 2009.
Cerca film simili
8.8
The+Symphony+of+Haruhi+Suzumiya
The Symphony of Haruhi Suzumiya

2009

Cerca film simili
Happy Feet

Mambo è un pinguino imperatore diverso dagli altri: è completamente stonato, mentre tutto il resto del gruppo sa cantare perfettamente. Mambo ha però un altro talento: danza meglio di Fred Astaire, anche se questa sua peculiare abilità lo rende inviso a Noah l'anziano, che lo scaccia dalla comunità. Solo, ma con nuovi amici trovati lungo le sue peregrinazioni, Mambo riuscirà a riscattarsi e salvare i suoi simili, proprio grazie all'abilità nel ballo, ma non prima di aver vissuto emozionanti e pericolose avventure.
Cerca film simili
6.2
Happy+Feet
Happy Feet

2006

Cerca film simili
My First Time

Zachary is 20 years old. Dark and independent, he collects amorous conquests and school failure. Sarah is 18 years old. First class, fragile, she fills her emotional gaps with perfect control of his life. Nothing should close and yet, the year of the tank, for six months, they will live a love against which nothing can be, the true, the big one that marks a life forever.
Cerca film simili
6.6
My+First+Time
My First Time

2012

Cerca film simili
Up

In una sala cinematografica si proietta un cinegiornale su un esploratore, Charles Muntz, che è tornato dall'America del Sud con lo scheletro di un uccello che la scienza ufficiale qualifica come falso. Muntz riparte per dimostrare la sua onestà. Un bambino occhialuto, Carl, è in sala. Muntz è il suo eroe. Incontrerà una bambina, Ellie, che ha la sua stessa passione. I due cresceranno insieme e si sposeranno. Un giorno però Carl si ritrova vedovo con la sua villetta circondata da un cantiere e con il sogno che i contrattempi della vita non hanno mai permesso a lui ed Ellie di realizzare: una casa in prossimità delle cascate citate da Muntz come luogo della sua scoperta. Un giorno un Giovane Esploratore bussa alla sua porta. Sarà con lui che Carl, senza volerlo, comincerà a realizzare il sogno.
Cerca film simili
8.0
Up
She-Wolves: England's Early Queens

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
She-Wolves%3A+England%27s+Early+Queens
She-Wolves: England's Early Queens

2012

Cerca film simili
The Spy Who Went Into the Cold

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+Spy+Who+Went+Into+the+Cold
The Spy Who Went Into the Cold

2013

Cerca film simili
Pompeii: The New Revelations

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Pompeii%3A+The+New+Revelations
Pompeii: The New Revelations

2020

Cerca film simili
Truck Wars

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Truck+Wars
Truck Wars

2018

Cerca film simili
The Games That Time Forgot: Cricket on Horseback and Other Forgotten Sports

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Games+That+Time+Forgot%3A+Cricket+on+Horseback+and+Other+Forgotten+Sports
The Games That Time Forgot: Cricket on Horseback and Other Forgotten Sports

2010

Cerca film simili
Katie Morgan's Porn 101

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Katie+Morgan%27s+Porn+101
Katie Morgan's Porn 101

2007

Cerca film simili
Breslin and Hamill: Deadline Artists

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Breslin+and+Hamill%3A+Deadline+Artists
Breslin and Hamill: Deadline Artists

2018

Cerca film simili
Six by Sondheim

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Six+by+Sondheim
Six by Sondheim

2013

Cerca film simili
Stuck in the Groove

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Stuck+in+the+Groove
Stuck in the Groove

2021

Cerca film simili
The Gettysburg Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Gettysburg+Story
The Gettysburg Story

2013

Cerca film simili
La Plata Yvyguy - Enterros e Guardados

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
La+Plata+Yvyguy+-+Enterros+e+Guardados
La Plata Yvyguy - Enterros e Guardados

2016

Cerca film simili
Claude Dornier - Pionier der Luftfahrt

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.6
Claude+Dornier+-+Pionier+der+Luftfahrt
Claude Dornier - Pionier der Luftfahrt

2018

Cerca film simili
Not Quite Hollywood

Mentre il cinema australiano si diffondeva al pubblico internazionale negli anni '70 attraverso rispettati film d'autore come "Picnic At Hanging Rock" di Peter Weir, un nuovo underground di registi sfruttano a basso budget e producendo molto meno. Il regista di documentari Mark Hartley esplora questa era sfrenata di sesso e violenza, completa di clip di alcuni dei film più oltraggiosi della scena e di interviste con gli stessi registi rinnegati.
Cerca film simili
6.9
Not+Quite+Hollywood
Not Quite Hollywood

2008

Cerca film simili
Das Voynich-Manuskript - Die geheimnisvollste Handschrift der Welt

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Das+Voynich-Manuskript+-+Die+geheimnisvollste+Handschrift+der+Welt
Das Voynich-Manuskript - Die geheimnisvollste Handschrift der Welt

2014

Cerca film simili
Una Notte Al Natural History Museum

Attraverso il documentario Sir David Attenborough ha realizzato un sogno che lo accompagna fin da quando visitava questo museo da bambino: "Vengo al Museo di Storia Naturale da quando ero un ragazzo, è uno dei luoghi ideali per conoscere la storia naturale. In questo documentario abbiamo la tecnologia per riportare in vita alcune delle creature più straordinarie del pianeta: alcune sono relativamente recenti, come il dodo, altre meno, come i dinosauri, e altre ancora le conosciamo solo grazie ai ritrovamenti dei fossili".
Cerca film simili
6.6
Una+Notte+Al+Natural+History+Museum
Una Notte Al Natural History Museum

2014

Cerca film simili
Tupperware!

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tupperware%21
Tupperware!

1994

Cerca film simili
Jingle Bell Rocks!

Trama non disponibile
Cerca film simili
Jingle+Bell+Rocks%21
Jingle Bell Rocks!

2013

Cerca film simili
69, année pandémique

Trama non disponibile
Cerca film simili
69%2C+ann%C3%A9e+pand%C3%A9mique
69, année pandémique

2020

Cerca film simili
Quando eravamo re

Ricostruzione dell'incontro di boxe, valevole per il titolo mondiale dei pesi massimi, tra i pugili neri Mohammed Alì, già Cassius Clay, e George Foreman a Kinshasa (Zaire) il 30 ottobre 1974. Al materiale filmato da Gast nel 1974 a Kinshasa s'aggiungono le interviste allo scrittore Norman Mailer, ai giornalisti Georges Plimpton e Thomas Hauser e al regista Spike Lee che vent'anni dopo commentano l'avvenimento. Più che sul Mohammed Alì della realtà, è un film sul mito, sulla leggenda, sul significato simbolico, sociale e politico di Alì e della sua vittoria sul nero Foreman che paradossalmente nel 1974 incarnò l'odiato zio Sam, quell'America dei padroni bianchi che avevano ridotto i neri a loro immagine e somiglianza.
Cerca film simili
7.7
Quando+eravamo+re
Quando eravamo re

1996

Cerca film simili
Hot Wheels: 50th Anniversary Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Hot+Wheels%3A+50th+Anniversary+Special
Hot Wheels: 50th Anniversary Special

2018

Cerca film simili