That Burning Feeling (2014)

(5,208) basato su 24 voti
Registi
Data di uscita
mag 02, 2014
Durata
01h 35m
Disponibile in streaming su

Film Simili a That Burning Feeling

L'invasione degli astromostri

Due astronauti (il giapponese Fuji e l'americano Glenn) si dirigono verso un misterioso Pianeta X scoperto vicino a Giove. Improvvisamente vengono attaccati da King Ghidorah, e vengono salvati dagli alieni chiamati Xiliens. Gli alieni spiegano che sono costretti dalle continue incursioni di King Ghidorah (che loro chiamano Mostro 0) a vivere nel sottosuolo. Per questo chiedono ai terrestri di aiutarli: se loro 'presteranno' agli Xiliens Godzilla (Mostro 1) e Rodan (Mostro 2) per combattere il Mostro 0, gli alieni in cambio consegneranno un'assistenza alla loro scienza medica.
Cerca film simili
6.7
L%27invasione+degli+astromostri
L'invasione degli astromostri

1965

Cerca film simili
Le apparenze

Sposata con Henri, famoso direttore d'orchestra, madre di un bambino di sei anni e direttrice della biblioteca francese, Hélène vive a Vienna nel cuore del piccolo circolo francese attivo nella capitale austriaca. Cene raffinate, domestici, scuole selezionate, trattamenti di bellezza e pettegolezzi con le amiche, punteggiano la vita quotidiana. Ma il sospetto di infedeltà coniugale proietta Hélène in una spirale sempre più incontrollabile. Ferita e determinata a far pagare per il tradimento, pur preservando le apparenze sociali e il suo matrimonio, avvia un doppio gioco che le si rivolterà contro.
Cerca film simili
5.9
Le+apparenze
Le apparenze

2020

Cerca film simili
Endangered Species - Caccia mortale

Jack Halsey porta sua moglie, i loro figli e un amico in una vacanza da sogno in Kenya, sotto i raggi del brutale sole africano. Ma mentre si avventurano da soli in un parco naturale selvaggio, la loro jeep da safari viene capovolta da un rinoceronte arrabbiato, lasciandoli feriti e disperati. Poi, mentre due di loro vanno in cerca di soccorso, un sanguinoso e feroce incontro con un leopardo e un clan di iene li costringe a una lotta disperata per la sopravvivenza.
Cerca film simili
5.8
Endangered+Species+-+Caccia+mortale
Endangered Species - Caccia mortale

2021

Cerca film simili
Quella villa accanto al cimitero

New York. Lucy Boyle termina i preparativi per trasferirsi in una nuova casa nei pressi di Boston, anche se il figlioletto Bob sostiene che una bambina in una foto gli ha detto di non farlo. Il marito, il dottor Norman Boyle, deve andarci per svolgere ricerche sul defunto (in circostanze terribili) dottor Petersen. A Boston, l’agente immobiliare Laura Gittleson consegna loro le chiavi della nuova casa, che poi è la stessa di Petersen. Mentre sistemano le cose, arriva Ann, la babysitter inviata dall’agente immobiliare. Prima di essere di Petersen, però, la casa era stata abitata da un certo dottor Freudstein, dedito a strani e terribili esperimenti.
Cerca film simili
6.2
Quella+villa+accanto+al+cimitero
Quella villa accanto al cimitero

1981

Cerca film simili
Hell House LLC II: The Abaddon Hotel

Eight years after the opening night tragedy of HELL HOUSE LLC, many unanswered questions remain. Thanks to an anonymous tip, an investigative journalist is convinced that key evidence is hidden inside the abandoned Abaddon Hotel. She assembles a team to break into the hotel in hopes of discovering the truth. But the source of the tip and the secrets of the Abaddon Hotel are more horrifying than any of them could have imagined.
Cerca film simili
5.6
Hell+House+LLC+II%3A+The+Abaddon+Hotel
Hell House LLC II: The Abaddon Hotel

2018

Cerca film simili
Detective vs. Sleuths

When Hong Kong is rocked by multiple gruesome murders, the police forms a task force to investigate. Jun, once a brilliant detective who suffered a mental breakdown, begins his own investigation. Eventually, the police learn that the murder victims are all suspects of cold cases being rubbed out by a figure known as "The Sleuth". Now, Jun and a detective from the task force are on a race against time to beat the brutal killer at its own game.
Cerca film simili
6.8
Detective+vs.+Sleuths
Detective vs. Sleuths

2022

Cerca film simili
Crawlers

On Saint Patrick's day—a night of wild parties and drunken revelry—three unlikely friends band together to save a college town from a vicious horde of body-snatching aliens.
Cerca film simili
6.0
Crawlers
Crawlers

2020

Cerca film simili
Il massacro di Amityville

La sera del 13 novembre 1974 Ronald DeFeo Jr. prende un fucile ad alta potenza e uccide tutti i componenti della sua famiglia mentre dormono. Al processo, DeFeo dichiarerà che a ordinargli il massacro sono state le "voci" che sentiva in casa.
Cerca film simili
4.9
Il+massacro+di+Amityville
Il massacro di Amityville

2018

Cerca film simili
13 Minuti

All'inizio di un nuovo giorno nella piccola città americana di Minninnewah, i residenti iniziano la loro giornata ordinaria come quella successiva. Madre Natura, tuttavia, ha altri piani per loro. Gli abitanti hanno solo 13 minuti per cercare riparo prima che il più grande tornado mai registrato devasti la città, lasciandoli a lottare per proteggere i propri cari e a lottare per la propria vita. Lasciate ad affrontare le conseguenze, quattro famiglie devono superare le loro differenze e trovare forza l'una nell'altra per sopravvivere.
Cerca film simili
5.9
13+Minuti
13 Minuti

2021

Cerca film simili
Mother's Day

Nina, ex agente speciale della NATO che vive in clandestinità, deve usare tutte le sue abilità letali per salvare il figlio che è stato rapito da spietati gangster. Il ritrovamento di Maks rappresenta per lei una doppia opportunità. Un'occasione per sentire di nuovo l'adrenalina e un'opportunità per tornare nella vita del figlio che ha dovuto abbandonare anni prima.
Cerca film simili
5.8
Mother%27s+Day
Mother's Day

2023

Cerca film simili
Hatchet III

Un team di ricerca e recupero cadaveri è impegnato nella palude teatro delle carneficine messe a segno dall'inquietante Victor Crowley (Kane Hodder). È qui che Marybeth (Danielle Harris) scopre il vero segreto utile a porre fine alla maledizione voodoo che ha lasciato libero Crowley di terrorizzare Honey Island Swamp per decenni.
Cerca film simili
5.7
Hatchet+III
Hatchet III

2013

Cerca film simili
Nightmare Cinema

A series of down-on-their-luck individuals enter the decrepit and spine-chilling Rialto theater, only to have their deepest and darkest fears brought to life on the silver screen by The Projectionist – a mysterious, ghostly figure who holds the nightmarish futures of all who attend his screenings.
Cerca film simili
5.9
Nightmare+Cinema
Nightmare Cinema

2018

Cerca film simili
Angrezi Medium

When his daughter decides to further her studies in London, a hardworking Haryanvi businessman does everything in power to make her dreams come true.
Cerca film simili
7.1
Angrezi+Medium
Angrezi Medium

2020

Cerca film simili
Killers Anonymous

Killers Anonymous è un gruppo di supporto per gli assassini all’interno del quale aumentano le tensioni dopo il tentativo di omicidio di un senatore degli Stati Uniti. Uno degli assassini è il responsabile e ciò ha messo in allerta la polizia dell’intera città…
Cerca film simili
4.7
Killers+Anonymous
Killers Anonymous

2019

Cerca film simili
The Bouncer

Un buttafuori costretto a cooperare con l'Interpol per incastrare un boss del crimine e riscattare così la custodia di sua figlia.
Cerca film simili
6.3
The+Bouncer
The Bouncer

2018

Cerca film simili
Yodel e flamenco

The discovery of the tomb of William Tell’s son in a town in the Basque Country spurs the village's cantankerous citizens to lobby for Swiss annexation.
Cerca film simili
4.6
Yodel+e+flamenco
Yodel e flamenco

2019

Cerca film simili
way

San Francisco filmmaker Konrad Steiner took 12 years to complete a montage cycle set to the late Leslie Scalapino’s most celebrated poem, way—a sprawling book-length odyssey of shardlike urban impressions, fraught with obliquely felt social and sexual tensions. Six stylistically distinctive films for each section of way, using sources ranging from Kodachrome footage of sun-kissed S.F. street scenes to internet clips of the Iraq war to a fragmented Fred Astaire dance number.
Cerca film simili
5.7
way
Godzilla vs. Destoroyah

1996: Birth Island, residenza del re dei mostri, viene distrutta misteriosamente. Contemporaneamente il mostro Godzilla, con la pelle ricoperta di ferite ardenti, attacca la città di Hong Kong. Lo studente Kenichi Yamane, nipote adottivo del professor Yamane, ritiene che Godzilla non sia più in grado di contenere le reazioni nucleari all'interno del suo corpo: se la potenza di Godzilla eruttasse completamente fuori, l'esplosione conseguente distruggerebbe l'intero Giappone, in altre parole, Godzilla si è trasformato in una bomba atomica ambulante. Per impedire ciò, la G-Force inizia a studiare gli effetti del Micro Oxigen, simili a quelli dell'Oxigen Destroyer, la bomba che neutralizzò Godzilla nel 1954. Intanto nelle fogne di Tokyo e in un acquario cominciano a svilupparsi strane creature simili a crostacei, in grado di emettere Micro Oxigen. Si ritiene che gli animali siano stati creati dal Distruttore d'Ossigeno più di quarant'anni prima.
Cerca film simili
7.8
Godzilla+vs.+Destoroyah
Godzilla vs. Destoroyah

1995

Cerca film simili
A Tor Bella Monaca non 'piove' mai

Il film racconta la vita di due fratelli, Mauro e Romolo, e della loro famiglia in uno dei quartieri di Roma, Tor Bella Monaca. Quello che per molti è la normalità, in una realtà complessa come quella vissuta dalla famiglia Borri diventa un’utopia: riuscire a pagare l’affitto, avere una casa propria, trovare un lavoro ‘vero’, costruirsi un futuro sembrano obiettivi irraggiungibili, almeno per chi vuole vivere onestamente. Per questo la tentazione di trovare il guadagno facile è davvero forte anche se improvvisarsi cattivi non è semplice e per chi sbaglia una volta è davvero difficile riabilitarsi e ottenere una seconda opportunità.
Cerca film simili
6.1
A+Tor+Bella+Monaca+non+%27piove%27+mai
A Tor Bella Monaca non 'piove' mai

2019

Cerca film simili
Trading Paint - Oltre la leggenda

Sam Munroe, una leggenda nel mondo dell'automobilismo, vede suo figlio, promettente aspirante pilota, schierarsi con la squadra concorrente. Ha inizio così una intensa e pericolosa concorrenza tra padre e figlio.
Cerca film simili
5.4
Trading+Paint+-+Oltre+la+leggenda
Trading Paint - Oltre la leggenda

2019

Cerca film simili
Gojira VS Spacegojira

Mentre alcuni scienziati tentano di controllare telepaticamente Godzilla, una stazione della NASA viene attaccata da una strana creatura, molto simile a Godzilla. Il Giappone manda contro questa minaccia il robot Moguera che viene sconfitto facilmente. La creatura atterra su un'isola dove rapisce il piccolo Godzillosauro. Godzilla si lancia alla ricerca del mostro per salvare il piccolo.
Cerca film simili
6.7
Gojira+VS+Spacegojira
Gojira VS Spacegojira

1994

Cerca film simili
Batman Unlimited: Fuga da Arkham

Quando lo scienziato diabolico Mr. Freeze mette in funzione la sua recente invenzione su due dei più terribili criminali di Gotham City – Killer Croc e Bane – le cose vanno di male in peggio. Trasformati in enormi mostri mutanti, i due supercattivi iniziano a stravolgere le strade di Gotham City, senza alcuna intenzione di smettere. È compito del Giustiziere mascherato e della sua squadra di Supereroi risolvere la situazione mettendo le briglie ai due giganti robot meccanici. La battaglia sarà, tuttavia, difficile perché i nemici da affrontare sono davvero immensi.
Cerca film simili
6.6
Batman+Unlimited%3A+Fuga+da+Arkham
Batman Unlimited: Fuga da Arkham

2016

Cerca film simili
Starfish

Una ragazza piange la perdita della sua migliore amica mentre il mondo volge al termine.
Cerca film simili
5.6
Starfish
Starfish

2019

Cerca film simili
The Yin-Yang Master: Dream of Eternity

Quando un demone serpente si risveglia, i Maestri Yin-Yang devono risolvere un misterioso omicidio e proteggere i loro regni da un oscuro complotto ordito a corte.
Cerca film simili
7.4
The+Yin-Yang+Master%3A+Dream+of+Eternity
The Yin-Yang Master: Dream of Eternity

2020

Cerca film simili
The Tank

Dopo aver ereditato una proprietà costiera abbandonata, Ben e la sua famiglia scatenano accidentalmente un’antica creatura dormiente che ha terrorizzato l’intera regione, compresi i suoi antenati durante generazioni…
Cerca film simili
5.2
The+Tank
The Tank

2023

Cerca film simili
Gintama The Movie: Capitolo Finale - Tuttofare per sempre

Gintoki, Shinpachi e Kagura sono stati assoldati per impedire ad un misterioso automa di registrare illegalmente dei film in un cinema. Gintoki, però, viene trasportato cinque anni nel futuro dal robot in questione, che si rivela essere una macchina del tempo costruita da Gengai. In questo futuro, Gintoki è morto e il pianeta è funestato da una misteriosa malattia chiamata "Peste Bianca".
Cerca film simili
8.0
Gintama+The+Movie%3A+Capitolo+Finale+-+Tuttofare+per+sempre
Gintama The Movie: Capitolo Finale - Tuttofare per sempre

2013

Cerca film simili
L'eroe dei due mondi

Disposto a tutto pur di ritrovare viva la figlia scomparsa senza lasciare alcuna traccia, un uomo accetta di aiutare una misteriosa donna nell'assassinare uno scrittore di racconti fantasy. Allo stesso tempo però il protagonista del libro ha iniziato il suo piano di vendetta, e le sue azioni sembrano riflettersi nel mondo reale producendo un'onda di eventi sconvolgenti e dalla potenza inaudita. Braccato su due fronti ma allo stesso tempo disposto a tutto pur di rivedere sua figlia, l'uomo verrà catapultato in un'incredibile avventura a cavallo tra due mondi e verrà in contatto con creature magiche, forze soprannaturali e poteri spaventosi.
Cerca film simili
7.2
L%27eroe+dei+due+mondi
L'eroe dei due mondi

2021

Cerca film simili
Shorta

Jens e Mike, due poliziotti, sono di pattuglia nel ghetto di Svalegården quando si diffonde la notizie della morte del diciannovenne Talib Beh Hassi. Ciò che è accaduto mentre il ragazzo era in custodia da parte della polizia rimane un mistero ma ben presto nel quartiere salgono rabbia e tensione, miste a un forte desiderio di vendetta. I due agenti si ritroveranno così a dover lottare con le unghie e con i denti per trovare una via di uscita e salvare la loro pelle…
Cerca film simili
6.4
Shorta
Teddy

In a rural French town, twenty-something Teddy is scratched by an unknown beast and slowly undergoes frightening changes.
Cerca film simili
6.3
Teddy
Sator

Secluded in a desolate forest, a broken family is observed by Sator, a supernatural entity who is attempting to claim them.
Cerca film simili
5.0
Sator
Il gioco del destino e della fantasia

Tre storie di rivelazioni e coincidenze nel Giappone d'oggi. Nella prima, una ragazza si rende conto che la sua amica ha incontrato e si sta invaghendo del suo ex-fidanzato, e deve decidere come comportarsi. Nella seconda, uno studente vuole vendicarsi di un professore che lo ha bocciato, e persuade una studentessa a incastrarlo con un tentativo di seduzione dagli esiti imprevisti. Nella terza, due donne si riconoscono reciprocamente per strada come due importanti figure del rispettivo passato, ma un pomeriggio insieme farà venire alla luce una realtà un po' diversa.
Cerca film simili
7.1
Il+gioco+del+destino+e+della+fantasia
Il gioco del destino e della fantasia

2021

Cerca film simili
The Portable Door

Paul e Sophie lavorano come stagisti presso una misteriosa azienda di Londra gestita da datori di lavoro stravaganti, fra cui spicca un amministratore delegato il cui unico obiettivo nella vita è quello di sabotare l'antico mondo magico usando le moderne tecniche del capitalismo e del corporativismo.
Cerca film simili
6.6
The+Portable+Door
The Portable Door

2023

Cerca film simili
96

Ram is a photographer and nature lover who travels all around India capturing moments. On a chance visit to his hometown Tanjavur, he goes into his school and begins to walk down memory lane to 1994 when he was a student harboring feelings for his classmate Janu.
Cerca film simili
7.6
96
Streghe - Eredità diabolica

Sarah è una donna incinta il cui sconcertante incontro con una vecchia la convince di esser stata posta sotto la maledizione di una strega. Masha è una giovane studentessa universitaria problematica che crede che erediterà i poteri mortali di sua nonna morente. Quando le due differenti realtà si incontrano, il Chaos alzerà il sipario.
Cerca film simili
6.1
Streghe+-+Eredit%C3%A0+diabolica
Streghe - Eredità diabolica

2023

Cerca film simili
Ti porto con me

Un mix di dramma e documentario racconta l'affascinante storia d'amore tra i ristoratori Iván García e Gerardo Zabaleta, che si sono conosciuti negli anni '90 in Messico.
Cerca film simili
7.2
Ti+porto+con+me
Ti porto con me

2021

Cerca film simili
Badhaai Ho

Uno spaccato di vita, una tipica famiglia indiana. Nakul un ragazzo di 25 anni, impiegato e fidanzato con una sua collega Renee, benestante. Nakul ha un fratello che studia ma come ogni adolescente preoccupa i suoi genitori, c'è poi suo padre impiegato delle ferrovie e sua madre, tipica casalinga. Con loro vive anche la nonna paterna che non ha peli sulla lingua e tutto vede. La loro calma quotidiana viene improvvisamente stravolta quando la madre di Nakul, colta da malore, scopre di essere incinta. La notizia sconvolge tutti anche perchè la donna, come suo marito, è in età matura e diventa fonte di divertimento per parenti ed amici.
Cerca film simili
7.3
Badhaai+Ho
Badhaai Ho

2018

Cerca film simili
Appuntamento al buio

Appuntamento fra un manager e una bella ragazza. Timida e adorabile quando non beve, scatenata ninfomane se si ubriaca. La serata pazza pazza finisce per sconvolgere (ma in definitiva positivamente) la vita d'entrambi.
Cerca film simili
6.0
Appuntamento+al+buio
Appuntamento al buio

1987

Cerca film simili
Trick

Una favola che si svolge nell'arco di una notte a New York. Trick significa "inganno" ma anche "avventura notturna". Un giovane scrittore di musical, timido e imbranato, incontra sulla metro un fantastico go-go boy che aveva ammirato poco prima in un locale gay. Incomincia la ricerca avventurosa e divertente del luogo dove poter consumare l'improvvisa passione .. .. Il regista gestisce con brillantezza una serie un po' scontata di gag e scenette divertenti dove gli attori dimostrano una ben dosata verve comica. Ma sono tutti così belli i ragazzi a NY?
Cerca film simili
7.0
Trick
Instructions Not Included

Playboy di Acapulco con meches bionde d'ordinanza, Valentin vede recapitarsi a casa da un'ex fiamma una figlia di un anno di cui non sapeva l'esistenza. Trasferitosi a Los Angeles insieme alla piccola Maggie, alla ricerca della madre che intanto è sparita senza lasciar traccia, il neo papà entra casualmente nel mondo del cinema dove comincia a lavorare come stuntman. Dopo sei anni, quando l'equilibrio tra Valentin e Maggie è ormai consolidato, la mamma si ripresenta reclamando i propri diritti. Un uomo inadatto alla vita adulta si trova a dover badare ad un bambino scoprendo in sé attitudini sconosciute.
Cerca film simili
7.7
Instructions+Not+Included
Instructions Not Included

2013

Cerca film simili
About A Boy - Un ragazzo

Will è un single, vicino ai quarant’anni: vive di rendita e il suo unico scopo nella vita sembra essere continuare a non fare niente, impiegando la maggior parte del suo tempo a cercare nuove conquiste femminili. Infatti un giorno si reca ad un incontro di genitori single, fingendosi “ragazzo-padre” solo per conquistare qualche donna sola: invece si troverà suo malgrado coinvolto nella vita di una di queste, e soprattutto di suo figlio, Marcus.
Cerca film simili
6.7
About+A+Boy+-+Un+ragazzo
About A Boy - Un ragazzo

2002

Cerca film simili
If You Could See What I Hear

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
If+You+Could+See+What+I+Hear
If You Could See What I Hear

1982

Cerca film simili
Lo scapolo d'oro

Uno scapolo incallito è costretto a cercare moglie quando suo nonno, morendo, gli lascia in eredità 120 milioni di dollari, alla condizione, però, che si sposi entro 24 ore. La scelta cade sulla ex fidanzata che lo ha da poco scaricato.
Cerca film simili
5.2
Lo+scapolo+d%27oro
Lo scapolo d'oro

1999

Cerca film simili
L'uomo che amava le donne

Bertrand Morane, inappuntabile ingegnere di Montpellier, passa il suo tempo libero ad ammirare, cercare, inseguire le donne. Non è un dongiovanni, non è un viveur né uno psicopatico. Lo fa semplicemente perché con le donne si sente a suo agio e, soprattutto, si sente vivo. Un giorno, la vigilia di Natale del 1976, per seguire una donna, attraversa la strada e muore. La lunga teoria delle sue "vedove" sfila sulla sua tomba.
Cerca film simili
7.2
L%27uomo+che+amava+le+donne
L'uomo che amava le donne

1977

Cerca film simili
L'altro lato del letto

Javier e Sonia sono una coppia di lunga data che vivono una vita apparentemente perfetta. Pedro, migliore amico di Javier, e la sua fidanzata Paula stanno invece affrontando una dolorosa separazione. Lei, infatti, è innamorata di un altro. Lui, colpito nel cuore e nella dignità, sta disperatamente cercando di scoprirne l'idendità. Ciò che Pedro ignora è che il suo rivale in amore è proprio Javier...
Cerca film simili
6.1
L%27altro+lato+del+letto
L'altro lato del letto

2002

Cerca film simili
Kids

Un gruppo di giovani skaters, assidui frequentatori del parco di Washington Square a New York, affronta i suoi problemi con la droga e con il sesso. Del gruppo fa parte una giovane sieropositiva che cerca disperatamente di trovare il suo "benefattore" e un teenager che, come hobby preferito, adora sverginare ragazzine. È l'opera prima di Larry Clark, ultracinquantenne americano dell'Oklahoma, sconosciuto al cinema, ma assai famoso come fotografo.
Cerca film simili
6.9
Kids
False verità

Nel 1957 Lanny Morris e Vince Collins sono i due più famosi ed amati intrattenitori che conduco con successo il telethon, formando una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. Una ragazza viene trovata morta nella loro stanza d'albergo, anche se non vengono accusati di nulla visti i loro alibi, questo fatto segnerà per sempre le loro carriere e la loro amicizia. Quindici anni più tardi, quando Lanny è in procinto di pubblicare un'autobiografia, l'ambiziosa giornalista Karen O'Connor vuole far luce sul passato dei due intrattenitori e scoprire cosa è realmente successo la notte in cui Maureen O'Flaherty è stata trovata morta.
Cerca film simili
6.2
False+verit%C3%A0
False verità

2005

Cerca film simili
Non mi scaricare

Devastato dalla rottura con la starlette televisiva Sarah Marshall dopo un fidanzamento durato sei anni, Peter decide di concedersi una vacanza alle Hawaii per cercare di distrarsi. Quello che non si aspetta è di ritrovarsi Sarah nello stesso villaggio turistico, per di più in compagnia della sua nuova fiamma, il cantante rock Aldous.
Cerca film simili
6.5
Non+mi+scaricare
Non mi scaricare

2008

Cerca film simili
Tutte pazze per Charlie

Da bambino Charlie Logan è stato colpito da una maledizione: ogni donna con cui andrà a letto sposerà immediatamente un altro uomo. Ma non tutto il male viene per nuocere... da quando si è sparsa la voce, infatti, tutte le single in cerca di marito fanno a gara per conquistarlo! Ma cosa succede quando Charlie incontra la ragazza perfetta per diventare sua moglie?
Cerca film simili
5.9
Tutte+pazze+per+Charlie
Tutte pazze per Charlie

2007

Cerca film simili
Wie die Karnickel

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Wie+die+Karnickel
Wie die Karnickel

2002

Cerca film simili
Cose da maschi

Seattle. Paul e Karen sono una coppia ormai prossima al matrimonio. Purtroppo, la mattina dopo la sua festa di addio al celibato, Paul si risveglia nel letto accanto a Becky, una ballerina conosciuta la sera prima alla festa.Presumendo di essere andato a letto con lei, Paul manda via Becky in fretta e furia dal suo appartamento, sperando di non doverla rivedere mai più in vita sua. Ma la sera stessa, ad una cena di famiglia, Paul scopre con stupore che Becky è la cugina di Karen. Nei giorni successivi, cercando in tutti i modi di nascondere la cosa alla futura moglie, Paul finisce per cacciarsi in ogni tipo di guaio. Inoltre, a questa complicata situazione si aggiungono ben presto Ray, l'ex ragazzo di Becky, un poliziotto molto geloso che ha fatto sorvegliare Becky e che è quindi venuto a conoscenza della sua notte passata con Paul, e Pete, il fratello di Paul, che dimostra invece, non troppo velatamente, di provare qualcosa per Karen.
Cerca film simili
5.9
Cose+da+maschi
Cose da maschi

2003

Cerca film simili
Allein

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Allein
Big Daddy - Un papà speciale

Per acquisire credito con la sua ragazza Sonny si finge padre di un bambino affidato ai servizi sociali È solo la prima grande idea nel quadro del progetto di conquista. Ovviamente le cose non vanno per il verso giusto. Dal regista di Piccola Peste e Gli sgangheroni una commedia su misura per il giovane attore comico Adam Sandler. Piuttosto scontato, ha ottenuto un grande successo negli States. Una curiosità: nella parte del bambino si sono alternati due gemelli.
Cerca film simili
6.5
Big+Daddy+-+Un+pap%C3%A0+speciale
Big Daddy - Un papà speciale

1999

Cerca film simili
300 ore per innamorarsi

La vita del di Ludo, reporter di cronaca rosa, scorre all'insegna del divertimento. Insieme al paparazzo Moritz, è sempre a caccia di scoop sulle celebrità di turno, e le sue relazioni durano al massimo una notte. Ma quando è trascinato in tribunale da un vip dello spettacolo dovrà affrontare il lato serio della vita...
Cerca film simili
6.1
300+ore+per+innamorarsi
300 ore per innamorarsi

2007

Cerca film simili
Molto incinta

Ben Stone è un ventitreenne che ha pochi soldi e vive con quattro amici una vita da eterno adolescente. Il loro obiettivo? Creare un sito Internet in cui informare sull'esatto minutaggio dei film in cui le star del cinema compaiono più o meno nude. Alison Scott è una giovane in carriera che ha appena avuto una promozione nel network dedicato ai divi di Hollywood presso cui lavora: passerà davanti alla telecamera per interviste. Si reca quindi la sera in un locale per festeggiare e lì incontra Ben. L'alcool fa il resto e i due si ritrovano a letto impegnati in un rapporto senza contraccettivi. Otto settimane dopo Alison scopre di essere incinta…
Cerca film simili
6.3
Molto+incinta
Molto incinta

2007

Cerca film simili
La coppia perfetta - The Perfect Match

Charlie è uno scapolo convinto che le relazioni siano una cosa del passato, nonostante la sorella del suo analista e i suoi amici tentino di convincerlo del contrario. Per scommessa, decide di frequentare una donna per un mese per dimostrare di essere immune all’amore. Ben presto incontra la bella e misteriosa Eva e la convince ad avere una relazione disimpegnata. Ma più Charlie passa del tempo con Eva, più si rende conto che ciò che vuole veramente è forse qualcosa di più di una semplice scappatella.
Cerca film simili
5.5
La+coppia+perfetta+-+The+Perfect+Match
La coppia perfetta - The Perfect Match

2016

Cerca film simili
Martin et Léa

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Martin+et+L%C3%A9a
Martin et Léa

1979

Cerca film simili
Orgoglio e pregiudizio

Nell'Inghilterra rurale di fine '700 un giovane aristocratico a cui non difettano le ricchezze, Charles Bingley, affitta la tenuta vicina a quella dei Bennet, a cui non difettano invece le figlie da maritare. Una sera, durante una festa danzante, Bingley fa il suo ingresso nella sala scatenando lo scompiglio fra le fanciulle del paese che desiderano un giro di danza e un (buon) partito. Accompagnato dall'altezzosa sorella e dal bello quanto presuntuoso Signor Darcy, Bingley si innamora perdutamente della primogenita dei Bennet, la timida e placida Jane. Amore a prima vista sarebbe anche per Darcy e la secondogenita Bennet, Lizzie, se non fosse per quella loro indole indomita e poco incline al confronto.
Cerca film simili
8.1
Orgoglio+e+pregiudizio
Orgoglio e pregiudizio

2005

Cerca film simili
Circuit

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Circuit
Circuit

2001

Cerca film simili
En la cama

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
En+la+cama
En la cama

2005

Cerca film simili
Julia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Julia
Come Early Morning

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Come+Early+Morning
Come Early Morning

2006

Cerca film simili
Broken Flowers

Don Johnston, scapolo impenitente sulla sessantina, viene lasciato dalla sua ultima conquista. Contemporaneamente riceve una lettera anonima in cui una sua ex compagna gli rivela che il figlio ormai diciannovenne avuto da lui si e' messo sulle sue tracce. L'amico Winston, detective dilettante, lo spinge a chiarire il "mistero". Don parte così controvoglia alla ricerca della possibile mittente. Avrà modo di confrontarsi con una parte del suo passato e di riflettere sul presente.
Cerca film simili
6.9
Broken+Flowers
Broken Flowers

2005

Cerca film simili
Congratulations, It's a Boy!

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Congratulations%2C+It%27s+a+Boy%21
Congratulations, It's a Boy!

1971

Cerca film simili
Garçon stupide

Loïc lavora in una fabbrica di cioccolato in un piccolo paesino vicino a Losanna. La sua vita è divisa tra Marie, la sua migliore amica, e gli incontri occasionali in cerca di sesso con uomini sconosciuti. La fine dell’amicizia con Marie sarà uno choc e anche l’inizio di una importante presa di coscienza.
Cerca film simili
5.6
Gar%C3%A7on+stupide
Garçon stupide

2004

Cerca film simili
Un amore di testimone

Tom è affascinante, ricco e occupato a sciupar femmine, nel rispetto delle regole che si è autoimposto, per cui non si accompagna mai due volte alla settimana con la stessa donna e non richiama mai una nuova conoscenza nelle prime 24 ore. La verità è che non si è mai innamorato e non contempla il matrimonio. Il suo unico punto di riferimento è la migliore amica Hannah, da dieci anni porto di dolcezza e comprensione.
Cerca film simili
6.4
Un+amore+di+testimone
Un amore di testimone

2008

Cerca film simili
The Boys & Girls Guide to Getting Down

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Boys+%26+Girls+Guide+to+Getting+Down
The Boys & Girls Guide to Getting Down

2007

Cerca film simili
Cambio di gioco

l giocatore di football americano Joe Kingman (Dwayne Johnson), spocchioso e pieno di sé, si ritrova davanti alla porta di casa Peyton (Madison Pettis), una bimba di 8 anni che dice di essere sua figlia, avuta da una relazione con una donna tempo addietro. Scoprirà presto che lei dice la verità, e per Joe si apre un mondo fatto di bambole e favole della buonanotte.
Cerca film simili
6.5
Cambio+di+gioco
Cambio di gioco

2007

Cerca film simili
6 Little Jungle Boys

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
6+Little+Jungle+Boys
6 Little Jungle Boys

1945

Cerca film simili
Bachelor Party - Addio al celibato

Rick Gassko, un autista di autobus scapestrato e irriverente, si prepara alla festa di addio al celibato assieme ad una banda di amici donnaioli, in una suite di un grande e lussuoso hotel. La famiglia ricca e aristocratica della sposa cerca di impedire le nozze con la complicità dell'ex fidanzato di lei. Anche gli amici mettono in guardia lo sposo sul fatto che i tempi delle gran divertite finiranno, ma lui rimane fedele alla sua promessa.
Cerca film simili
6.3
Bachelor+Party+-+Addio+al+celibato
Bachelor Party - Addio al celibato

1984

Cerca film simili
Serene Hunter

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Serene+Hunter
Serene Hunter

2007

Cerca film simili
Il dilemma

Amici sul lavoro, amici nella vita. Ronny e Nick sono un team: la mente e il braccio, il genio dei motori e quello del marketing, uno inventa l'altro promuove e insieme stanno mettendo a punto un motore dall'anima ecologica e il suono rombante che forse gli frutterà un contratto con la Dodge. Tutti sono sotto stress e non aiuta il fatto che Ronny scopra la moglie di Nick baciarsi con uno sconosciuto. Da qui il dilemma: dirlo all'amico e rischiare di rovinare il lavoro o mentirgli per il suo (e proprio) bene? Nel tentativo di non scegliere nessuna opzione e rimettere a posto la situazione Ronny si intrometterà nelle relazioni di amici e parenti creando una perturbazione nell'equilibrio di menzogne e tradimenti che portava avanti le loro vite, forse con soddisfazione.
Cerca film simili
5.3
Il+dilemma
Il dilemma

2011

Cerca film simili
Something Borrowed - L'amore non ha regole

Rachel è un ottimo avvocato, un'amica fedele e una single infelice, come le fa di continuo notare la sua miglior amica Darcy. Un giorno però - dopo un drink di troppo al suo trentesimo compleanno - finisce a letto con l'uomo che ha segretamente sempre inseguito: Dex, che guardacaso è anche il fidanzato di Darcy. Una situazione ovviamente esplosiva che apre a una serie di inneschi a catena.
Cerca film simili
6.2
Something+Borrowed+-+L%27amore+non+ha+regole
Something Borrowed - L'amore non ha regole

2011

Cerca film simili
Medicine for Melancholy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Medicine+for+Melancholy
Medicine for Melancholy

2008

Cerca film simili
Bachelor Daddy

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bachelor+Daddy
Bachelor Daddy

1941

Cerca film simili
A Very Natural Thing

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
A+Very+Natural+Thing
A Very Natural Thing

1974

Cerca film simili
Crossed Wires

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Crossed+Wires
Crossed Wires

2013

Cerca film simili