Fires of Kuwait (1992)

(7,6) basato su 12 voti
Registi
Data di uscita
giu 09, 1992
Durata
00h 36m
Attori
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Fires of Kuwait

Licantropia

1815, Brigitte e Ginger, attraversando a cavallo le pianure del Canada, si recano presso un accampamento indiano abbandonato, dove un vecchio trasmette loro un messaggio alquanto misterioso: "Dovete uccidere il ragazzo, altrimenti una di voi due sarà costretta ad uccidere l'altra". Proseguendo il loro viaggio, le due sorelle si recano in un villaggio, nel quale gli abitanti , che spesso vengono assaliti da bestie mostruose, vivono nel terrore. Un giorno Ginger viene morsa da un ragazzo che si rivela essere un lupo mannaro, e inizia a subire strane mutazioni.
Cerca film simili
6.1
Licantropia
Licantropia

2004

Cerca film simili
Due gemelle per un papà

High above Hollywood Mary-Kate and Ashley Olsen are playing Matchmakers! One's a surfer. The other's a high diver. When these two sisters team up to find a new love for their newly single Dad, it's a fun-loving, eye-catching California adventure gone wild. Mary-Kate and Ashley star in this fabulously funny love-struck comedy filled with crazy schemes and cool surprises. Determined to find their Dad, Max, a new love, the girls paint a personal ad on a giant billboard in the heart of Hollywood. After a few disastrous dates, Max finally meets Brooke and it's love at first sight. There's just one hitch, her unruly skateboarding son is the girls' arch rival. Now, with the girls plotting every action-packed step of the way, they've got to find out if love really does conquer all. Full of outrageous events, mixed-up matches and lots of laughs, Billboard Dad tops the charts as Mary-Kate and Ashley's coolest mischief-making adventure ever!
Cerca film simili
6.1
Due+gemelle+per+un+pap%C3%A0
Due gemelle per un papà

1998

Cerca film simili
La meravigliosa Angelica

Angelica, eletta signora dei mendicanti parigini, perde l'amato Nicola e persino un figlio, ucciso dopo un rapimento. Trasformata una bettola in un locale elegante, la vedrà incendiata da alcuni loschi cortigiani. Dopo varie altre vicissitudini, Angelica conquisterà i favori del Re Sole e ne sposerà un nobile cugino da lei salvato dall'accusa di tradimento...
Cerca film simili
6.7
La+meravigliosa+Angelica
La meravigliosa Angelica

1965

Cerca film simili
Re-Cycling

Short animated film.
Cerca film simili
7.6
Re-Cycling
Re-Cycling

2014

Cerca film simili
L'indomabile Angelica

Ora che sa che suo marito, il conte di Peyrac, è vivo e si trova in Sardegna, Angelica riprende le ricerche del consorte. La nave su cui si è imbarcata viene attaccata da un veliero corsaro: per sfuggire alla cattura, Angelica si butta in mare e viene ripescata da altri pirati, il cui comandante la vende al mercato degli schiavi. Un mediatore vince, per una somma favolosa, l’asta per il possesso della giovane. Condotta in un palazzo, si trova di fronte a una sorpresa...
Cerca film simili
6.6
L%27indomabile+Angelica
L'indomabile Angelica

1967

Cerca film simili
Generazione Low Cost

Assistente di volo per una compagnia aerea low cost, Cassandre vive alla giornata, viaggia e si diverte, fedele al suo soprannome di Tinder “Carpe Diem”. Un’esistenza senza legami e senza radici all’insegna del presente e della ricerca della libertà, tra vendita di profumi a bordo, feste e sesso occasionale durante gli scali, nell’ambizione un giorno di lavorare per una compagnia di alto livello. La sua routine viene però interrotta da un imprevisto che mette in crisi la sua visione della vita.
Cerca film simili
6.4
Generazione+Low+Cost
Generazione Low Cost

2022

Cerca film simili
L'aquila solitaria

Charles A. Lindbergh è un giovane aviatore che sogna di compiere la grande impresa: la traversata dell'Atlantico su un aereo monoposto. Il 20 maggio 1927, dopo vari fallimenti di eroici ma sfortunati piloti, parte da New York con pochi viveri e senza radio, ma con il carburante sufficiente per arrivare alla sua destinazione: Parigi. Sarà un viaggio lungo e rischioso, durante il quale la fatica lo porterà sul punto di crollare: ma alla fine...
Cerca film simili
6.6
L%27aquila+solitaria
L'aquila solitaria

1957

Cerca film simili
I visitatori 2 - Ritorno al passato

Il matrimonio fra il nobile Goffredo de Montemirail e la bella erede della casata Frenegonde è ormai imminente. Solo all'ultimo momento si scopre che i gioielli della famiglia del cavaliere sono scomparsi: c'è tra questi la preziosissima reliquia che da sempre assicura fertilità e prosperità alla famiglia. Dopo i primi momenti di panico, si capisce che i gioielli sono stati dimenticati nel XX secolo durante il precedente viaggio spazio-tempo effettuato da Goffredo. Questi dunque si vede costretto a ripercorrere il viaggio dal Medioevo alla fine del 1900.
Cerca film simili
6.0
I+visitatori+2+-+Ritorno+al+passato
I visitatori 2 - Ritorno al passato

1998

Cerca film simili
Re Granchio

Luciano è il figlio del medico locale di un borgo della Tuscia tardo ottocentesca: un'anima persa, un ubriacone che si trascina attraverso il villaggio e le campagne con grande scandalo per la comunità. Ma Luciano guarda in alto, e ama una contadina promessa ad un principe: lo stesso che taglieggia la comunità, e contro cui Luciano intende ribellarsi in nome di una giustizia di principio. Le cose non andranno come crede, e l'uomo si troverà a vagare dall'altra parte del mondo in cerca di un tesoro leggendario inseguito da molti, convinti che l'oro nascosto cambierà la loro vita. Quella vita in cui le cose importanti invece, a ben guardare, sono altre.
Cerca film simili
7.2
Re+Granchio
Re Granchio

2021

Cerca film simili
Idioti

Karen, una ragazza molto timida, incontra in un ristorante un piccolo gruppo formato da alcuni giovani con ritardo mentale insieme ai loro accompagnatori. Al momento di andar via, uno dei ragazzi ritardati prende per mano Karen e non vuole più lasciarla, tanto che questa è costretta a salire con loro su un taxi per non essere scortese. Una volta a bordo, scopre che il ritardo mentale era simulato, e viene così a conoscenza di una decina di ragazzi e ragazze che vivono insieme in una villa di Copenaghen...
Cerca film simili
6.5
Idioti
Swung

David’s life is on the slide: he’s broke, in the middle of a divorce and ‘can’t get it up’. His girlfriend, Alice, is his rock, but the magazine she writes for is going down and the pressure is on to find a story. While job hunting online, David stumbles across the perfect antidote to his boredom: a ‘Swingers’ site. The resulting inbox of lewd invitations on the home-laptop justifiably upsets Alice, until she realises this could be just the ‘story’ she needs. The idea of uncovering the swinging scene causes quite a stir in Alice’s office and, much to David’s chagrin, she is urged to pursue the story. Their first reluctant foray is an hysterically low-rent initiation, however, an unexpected upturn for David’s manhood is all the extra encouragement they need. As events accelerate beyond their control the once adoring couple become lost and fundamental questions are asked of their relationship.
Cerca film simili
5.6
Swung
Midnight Movies: From the Margin to the Mainstream

From 1970-1977, six low budget films shown at midnight transformed the way we make and watch films.
Cerca film simili
6.4
Midnight+Movies%3A+From+the+Margin+to+the+Mainstream
Midnight Movies: From the Margin to the Mainstream

2006

Cerca film simili
Ti amavo senza saperlo

Quando il famoso ballerino Don Hewes viene disertato dalla sua partner, Nadine Hale, l'uomo scommette di poter rendere una star qualsiasi ballerina del coro. La ragazza che sceglie quasi a caso è Hannah Brown, che all'inizio ha solo un po'di talento a tanta ambizione. Dopo una lunga serie di alcuni dei più bei numeri di danza che siano mai stati filmati, Hanna diventa la star della Parata di Pasqua!
Cerca film simili
6.9
Ti+amavo+senza+saperlo
Ti amavo senza saperlo

1948

Cerca film simili
Hello

Call-center workers receive a phone call from God.
Cerca film simili
5.7
Hello
Fanny Ardant - Naissance d'une passion

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Fanny+Ardant+-+Naissance+d%27une+passion
Fanny Ardant - Naissance d'une passion

2023

Cerca film simili
Due

Nina e Madeleine, due donne in pensione, sono profondamente innamorate l'una dell'altra. Agli occhi di tutti, sono delle normali vicine di casa che vivono all'ultimo piano del loro immobile. Ogni giorno, fanno la spola tra i loro due appartamenti. Il pianerottolo è un ponte tra i loro due mondi, tra la vita ordinata di Madeleine, una nonna che riceve regolarmente le visite della figlia Anne, e quella più libera e sradicata di Nina. Un giorno però si verifica un evento che distrugge la loro armonia: Madeleine viene strappata da Nina, Anne scopre gradualmente la doppia vita di sua madre e il divario che separa le due donne diviene un confine che entrambe tenteranno di attraversare a tutti i costi.
Cerca film simili
7.1
Due
Scappo dalla città 2

I due amici Mitch e Phil sono questa volta alla ricerca di un tesoro. Per l'occasione torna in vita anche Curly, personaggio che fece vincere l'Oscar a Jack Palance. Con loro anche il fratello di Mitch. Avventure paradossali a volontà.
Cerca film simili
5.2
Scappo+dalla+citt%C3%A0+2
Scappo dalla città 2

1994

Cerca film simili
Va tutto bene

Una donna vittima di violenza sessuale da parte del cognato del suo capo cerca di fare come se nulla fosse, ma di notte si sente oppressa a livello fisico e mentale.
Cerca film simili
6.0
Va+tutto+bene
Va tutto bene

2018

Cerca film simili
I giorni del vino e delle rose

Joe Clay e Kirsten Arnesen si conoscono, lavorando nella stessa ditta, e si sposano. Spinta dal marito, accanito bevitore, anche la donna comincia a bere. In breve i due diventano alcoolizzati. Accortisi di essere sull'orlo della propria rovina e di quella della loro bambina decidono, di comune accordo, di smettere. Ma dopo qualche mese di astinenza ricadono nuovamente nel vizio. Joe, però, con l'aiuto di una associazione, l'"anonima alcoolisti", riesce alla fine a spuntarla e a non bere più. Non così Kirsten, che persevera nel vizio, abbandonando la famiglia e cercando facili avventure con alcoolizzati come lei. Joe è tentato di lasciarla per sempre, e di rifarsi da solo una vita. Alla fine, però, ha pietà della moglie e decide di restarle vicino nella speranza che sarà più facile indurla a tornare ad una vita normale.
Cerca film simili
7.5
I+giorni+del+vino+e+delle+rose
I giorni del vino e delle rose

1963

Cerca film simili
Brighton Rock

Centring on the activities of a gang of assorted criminals and, in particular, their leader – a vicious young hoodlum known as "Pinkie" – the film's main thematic concern is the criminal underbelly evident in inter-war Brighton.
Cerca film simili
6.8
Brighton+Rock
Brighton Rock

1948

Cerca film simili
Immaturi - Il viaggio

Dopo essersi ritrovati per affrontare gli esami della maturità, i sette protagonisti del film decidono di organizzare quel famoso viaggio di fine scuola che non erano riusciti a fare ai tempi del liceo. Accompagnati, chi volontariamente e chi no, da mogli, fidanzate, genitori e figli, vivranno nuove avventure e nuovi percorsi di crescita in un'isola della Grecia, rivelando ognuno nuove debolezze, a dimostrazione che la vera "maturità" non si raggiunge mai completamente.
Cerca film simili
6.0
Immaturi+-+Il+viaggio
Immaturi - Il viaggio

2012

Cerca film simili
Un cane per due

Due diverse famiglie desiderano adottare lo stesso cane. Ciò fa sì che la mamma single Kate affronti la sua paura di innamorarsi nuovamente dopo aver accettato di condividere la custodia del cucciolo con il padre single Eric e suo figlio.
Cerca film simili
6.9
Un+cane+per+due
Un cane per due

2019

Cerca film simili
...e giustizia per tutti

Disgustato dalla corruzione dilagante negli ambienti della giustizia, un giovane ed intraprendente avvocato inizia una dura battaglia personale contro influenti e disoneste personalità del Foro.
Cerca film simili
7.1
...e+giustizia+per+tutti
...e giustizia per tutti

1979

Cerca film simili
L'assassinio di un allibratore cinese

Cosmo Vitelli, fondatore, direttore e, conseguentemente, padrone del "Crazy Horse West", è felice perché ha finito di pagare l'ultima rata agli strozzini che gli hanno prestato il denaro per realizzare il suo sogno. Accompagnato da tre delle sue ragazze si reca in una casa da gioco dove, nel corso di una sfortunata partita, perde 23 mila dollari. L'uomo è convinto di riuscire a pagare il debito con gli introiti del locale. Ma Cosmo non sa di essere finito nelle mani di una banda capeggiata dal boss John...
Cerca film simili
7.1
L%27assassinio+di+un+allibratore+cinese
L'assassinio di un allibratore cinese

1976

Cerca film simili
Gianni e Pinotto - Il cervello di Frankenstein

Chick e Wilbur, che lavorano su una portaerei, ricevono due scatole ordinate dal Museo dell'Orrore: una doveva contenere il corpo del conte Dracula e l'altra il corpo di Frankenstein, ma sono entrambe vuote.
Cerca film simili
7.1
Gianni+e+Pinotto+-+Il+cervello+di+Frankenstein
Gianni e Pinotto - Il cervello di Frankenstein

1948

Cerca film simili
Aventure Malgache

A former leader of the French Resistance finds that one of his fellow actors looks like a detestable official he knew in Madagascar during the war. He tells about his time, operating an illegal radio station while evading the Nazis.
Cerca film simili
5.4
Aventure+Malgache
Aventure Malgache

1944

Cerca film simili
Maestro

Questa impavida storia d'amore racconta la complicata relazione durata una vita tra il leggendario musicista Leonard Bernstein e Felicia Montealegre Cohn Bernstein.
Cerca film simili
6.4
Maestro
Maestro

2023

Cerca film simili
Soffio

Yeon è una donna triste e frustrata dai continui tradimenti del marito. Dopo un duro confronto con l'uomo, sente parlare di un condannato a morte che ha tentato il suicidio e spacciandosi per una sua ex, va a trovarlo in carcere. Là incontra l'uomo che a causa di una ferita alla gola non può parlare, ma che è dispostissimo ad ascoltarla e a mano a mano la situazione si stratifica, fino a che il marito di lei si accorge dell'accaduto e tenta un recupero.
Cerca film simili
6.7
Soffio
Scooby-Doo! and the Safari Creatures

The gang flies off to Africa for a video animal safari titled 'So Goodi!,' only to learn that - zoinks! - the creatures are actually shape-shifting jungle demons! In Homeward Hound, a "fiercely fanged" cat creature petrifies the competing pooches at a dog show, including the visiting Scooby-Doo! Finally, a giant Wakumi bird is stealing sculptures that are scheduled to be housed in a museum in New Mexico, Old Monster. There's never a dull moment when Scooby-Doo enters the scene!
Cerca film simili
9.5
Scooby-Doo%21+and+the+Safari+Creatures
Scooby-Doo! and the Safari Creatures

2012

Cerca film simili
Gamera vs. Zigra

A moon base is destroyed by a spaceship from Zigra which is looking to take over the planet earth to use its oceans for its ocean-dwelling denizens. Gamera must once again come to the aid of the human race while all of Japan roots him on.
Cerca film simili
4.7
Gamera+vs.+Zigra
Gamera vs. Zigra

1971

Cerca film simili
Wishmaster 4 - La profezia maledetta

Lisa e Sam sembrano decisi a vivere insieme per sempre felici e contenti; ma le cose cambiano notevolmente poiché Sam, dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale, perde l’uso delle gambe e immediatamente il rapporto con la sua ragazza, la quale ha da tempo una relazione segreta con il loro avvocato Steven, comincia a logorarsi. Un giorno Steven regala alla ragazza un’antica scatola contenente un piccolo gioiello rosso. Lisa risveglia inconsapevolmente il Djinn, demone mitologico che vive nella gemma rossa e che desidera avverare i tre desideri della persona che lo ha risvegliato per poter riportare sulla terra la sua malefica razza. Questa volta il Djinn riuscirà ad ottenere tutti e tre i desideri, ma avverare l’ultimo non sarà semplice poiché deve riuscire a far innamorare di se la giovane Lisa.
Cerca film simili
4.5
Wishmaster+4+-+La+profezia+maledetta
Wishmaster 4 - La profezia maledetta

2002

Cerca film simili
Gamera 3: Revenge of Iris

With the Gyaos re-emerging, Gamera's ties to humanity have been severed with his bond to Asagi broken. Nagamine and Asagi investigate while an orphaned girl named Ayana discovers a new creature she names Iris. Nagamine and Asagi must reach Ayana before she takes her revenge on Gamera, who she blames for the death of her family.
Cerca film simili
7.4
Gamera+3%3A+Revenge+of+Iris
Gamera 3: Revenge of Iris

1999

Cerca film simili
Supercuccioli sulla neve

Cinque cuccioli di Golden Retriever (Budderball, Rosebud, Buddha, B-Dawg e Mud-Bud) che vivono a Washington con i loro due genitori ed i loro padroncini vengono trasportati per errore in un freddo paesino dell'Alaska, Ferntiuktuk (in realtà inesistente). Giunti lì incontrano Shasta, un Husky e anch'esso cucciolo, a cui offrono aiuto nel realizzare il sogno del suo padroncino Adam, ovvero vincere o almeno partecipare ad una gara di slitte sulla neve. Per fare ciò serve una squadra di sei cani, una slitta e un buon allenamento. Cinque Golden Retriever con Shasta fanno sei, ovvero una squadra. Arriva il Natale, e Adam prega di ricevere cinque cuccioli in regalo mentre i padroncini dei retriever sono disperati perché non riescono a trovare i loro cuccioli.
Cerca film simili
6.1
Supercuccioli+sulla+neve
Supercuccioli sulla neve

2008

Cerca film simili
Finalmente la felicità

Il film racconta la storia di un professore di musica di Lucca (Leonardo Pieraccioni) che chiamato dalla trasmissione di Maria De Filippi "C'è posta per te", scopre che sua mamma, scomparsa da poco, aveva adottato a distanza una bambina brasiliana. Sono passati tanti anni e quella bambina adesso è una bellissima modella. Ora che la ragazza è in Italia per lavoro, vuole incontrare suo "fratello" italiano. I due danno così vita ad un incontro imprevisto, che sarà pieno di colpi di scena e di situazioni esilaranti.
Cerca film simili
5.5
Finalmente+la+felicit%C3%A0
Finalmente la felicità

2011

Cerca film simili
L'uscita dalle fabbriche Lumiere

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
L%27uscita+dalle+fabbriche+Lumiere
L'uscita dalle fabbriche Lumiere

1970

Cerca film simili
Poslední revoluce

Trama non disponibile
Cerca film simili
Posledn%C3%AD+revoluce
Poslední revoluce

2020

Cerca film simili
Cesta za tancem

Trama non disponibile
Cerca film simili
Cesta+za+tancem
Cesta za tancem

2021

Cerca film simili
Notte e nebbia

Il film ricostruisce i crimini commessi dai nazisti nei campi di concentramento durante la Seconda Guerra Mondiale. Tutti i protagonisti si dichiarano innocenti: di chi è allora la colpa di questi crimini? Resnais compie un viaggio oltre i limiti dell'orrore per tenere desta la nostra attenzione e il nostro sdegno, con un rigore insuperato.
Cerca film simili
8.2
Notte+e+nebbia
Notte e nebbia

1956

Cerca film simili
In a Strange Room

Trama non disponibile
Cerca film simili
In+a+Strange+Room
In a Strange Room

2020

Cerca film simili
Silver City Revisited

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Silver+City+Revisited
Silver City Revisited

1969

Cerca film simili
Gun Killers

Trama non disponibile
Cerca film simili
Gun+Killers
Gun Killers

2019

Cerca film simili
From One Second to the Next

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
From+One+Second+to+the+Next
From One Second to the Next

2013

Cerca film simili
24 Frames per Century

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
24+Frames+per+Century
24 Frames per Century

2013

Cerca film simili
L4 Ti4nguis (Disidentxs)

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
L4+Ti4nguis+%28Disidentxs%29
L4 Ti4nguis (Disidentxs)

2022

Cerca film simili
Journey into Amazing Caves

Journey Into Amazing Caves è una straordinaria avventura IMAX nelle profondità della terra per scoprire i segreti della vita sotterranea.
Cerca film simili
6.3
Journey+into+Amazing+Caves
Journey into Amazing Caves

2001

Cerca film simili
The Red, White and Blue Line

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Red%2C+White+and+Blue+Line
The Red, White and Blue Line

1955

Cerca film simili
Roving Mars

Riprese in alta definizione direttamente dal pianeta Marte.
Cerca film simili
7.2
Roving+Mars
Roving Mars

2006

Cerca film simili
El Niño del Volcán

Trama non disponibile
Cerca film simili
El+Ni%C3%B1o+del+Volc%C3%A1n
El Niño del Volcán

2022

Cerca film simili
Ser vistos

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ser+vistos
Ser vistos

2023

Cerca film simili
La luz que llena al mundo

Trama non disponibile
Cerca film simili
La+luz+que+llena+al+mundo
La luz que llena al mundo

2022

Cerca film simili
Carta para los nuevos que habitan

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Carta+para+los+nuevos+que+habitan
Carta para los nuevos que habitan

2022

Cerca film simili
Au bord du lac

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Au+bord+du+lac
Au bord du lac

1994

Cerca film simili
Visions of Europe

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Visions+of+Europe
Visions of Europe

2004

Cerca film simili
Señor Tortuga

Trama non disponibile
Cerca film simili
Se%C3%B1or+Tortuga
Señor Tortuga

2018

Cerca film simili
Filmefilia – Um Fax para Godard

Trama non disponibile
Cerca film simili
Filmefilia+%E2%80%93+Um+Fax+para+Godard
Filmefilia – Um Fax para Godard

2019

Cerca film simili
Somos animales

Trama non disponibile
Cerca film simili
Somos+animales
Somos animales

2023

Cerca film simili
Corrida Interdite

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Corrida+Interdite
Corrida Interdite

1959

Cerca film simili
However Odd, But Khokhlova

Trama non disponibile
Cerca film simili
However+Odd%2C+But+Khokhlova
However Odd, But Khokhlova

1987

Cerca film simili
Von den Memoiren eines Hauses

Trama non disponibile
Cerca film simili
Von+den+Memoiren+eines+Hauses
Von den Memoiren eines Hauses

2022

Cerca film simili
Meu Professor

Trama non disponibile
Cerca film simili
Meu+Professor
Meu Professor

2023

Cerca film simili
Lupita - Que Retiemble La Tierra

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Lupita+-+Que+Retiemble+La+Tierra
Lupita - Que Retiemble La Tierra

2019

Cerca film simili
A los once

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+los+once
A los once

2020

Cerca film simili
Schön Verfallen

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sch%C3%B6n+Verfallen
Schön Verfallen

2022

Cerca film simili