Am Sonntag will mein Süßer mit mir segeln gehn (1961)

(6,8) basato su 4 voti
Registi
Data di uscita
ott 12, 1961
Durata
01h 35m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Am Sonntag will mein Süßer mit mir segeln gehn

The White Horse Inn

Leopold, head waiter at the "Weißen Rössl" (White Horse Inn), is secretly in love with the owner of the restaurant, Josepha. But she's only interested in the lawyer Dr. Siedler. Jealous, Leopold comes up with a plan to gain Josepha's attention.
Cerca film simili
6.7
The+White+Horse+Inn
The White Horse Inn

1960

Cerca film simili
Racist Carrot

The chair of a meeting congratulates everyone on a great job, apart from the Racist Carrot.
Cerca film simili
7.3
Racist+Carrot
Racist Carrot

2022

Cerca film simili
… denn die Musik und die Liebe in Tirol

Music student Susanne and her cousin Monika inherit an alpine pasture. They have no idea that their hut is being used by a gang of smugglers as a temporary storage facility. While Susanne and her friends use the paradisiacal place to celebrate and play music, the crooks try all sorts of tricks to get hold of their hot goods.
Cerca film simili
4.2
%E2%80%A6+denn+die+Musik+und+die+Liebe+in+Tirol
… denn die Musik und die Liebe in Tirol

1963

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Gli eredi di King Kong

Il governo giapponese è riuscito a confinare sull'isola Ogasawara tutti i kaiju del pianeta (Godzilla, Rodan, Angilas, Mothra, Gorosaurus, Baragon, Kumonga, Manda, Varan e Minilla), sorvegliati da un gruppo di studiosi e trattenuti da una serie di misure di sicurezza. Improvvisamente, un gas giallo invade l'isola, addormentando uomini e mostri. Subito dopo, i mostri riappaiono in varie metropoli mondiali, devastandole...
Cerca film simili
6.8
Gli+eredi+di+King+Kong
Gli eredi di King Kong

1968

Cerca film simili
Justin Bieber's Believe

A backstage and on-stage look at Justin Bieber during his rise to super stardom.
Cerca film simili
7.1
Justin+Bieber%27s+Believe
Justin Bieber's Believe

2013

Cerca film simili
Il ritorno

Un uomo fa ritorno a casa dopo moltissimi anni. I suoi due figli, il quattordicenne Andrej e il dodicenne Ivan, sono sconvolti, perché l'unico ricordo che hanno di lui è una vecchia fotografia scolorita. Gli interrogativi sono tanti: è davvero il padre? Perché si è rifatto vivo all'improvviso? I tre intraprendono un viaggio che li porterà lontano, verso un epilogo lacerante.
Cerca film simili
7.5
Il+ritorno
Il ritorno

2003

Cerca film simili
Andrej Rublëv

La storia tragica di Andrei Rublëv, pittore russo del Quattrocento, si intreccia a quella di Boriska, figlio di un campanaro, che dichiara di aver appreso dal padre, in punto di morte, tutti i segreti per la costruzione delle campane. In realtà il ragazzo non sa nulla, ma la campana, alla fine, suona...
Cerca film simili
8.0
Andrej+Rubl%C3%ABv
Andrej Rublëv

1966

Cerca film simili
Per qualche dollaro in più

Due cacciatori di taglie sulle tracce di un bandito sanguinario e megalomane.Un cacciatore di taglie, poncho sulle spalle ed eterno sigaro in bocca, si associa con un suo collega, molto più distinto ma altrettanto spietato, per dare la caccia all'Indio. Questi è un feroce fuorilegge che, evaso con l'aiuto dei suoi compari, organizza una rapina alla banca di El Paso. Ma non andrà molto lontano. Dopo lo strepitoso successo di "Per un pugno di dollari" Leone ripropone i suoi personaggi. Eccessivo e barocco, padrone di uno stile immediatamente riconoscibile tra i tanti imitatori già all'opera, Leone consolida la sua fama. Da ricordare Volonté nei panni dell'Indio e la comparsata di Klaus Kinski, gobbo e nevrotico.
Cerca film simili
8.0
Per+qualche+dollaro+in+pi%C3%B9
Per qualche dollaro in più

1965

Cerca film simili
Bastardi senza gloria

Nella Francia occupata dai nazisti, durante la Seconda Guerra Mondiale, Shosanna Dreyfus assiste all'esecuzione della sua famiglia su ordine del colonnello nazista Hans Landa, ma riesce a fuggire a Parigi dove assume una nuova identità, come operatrice e titolare di un cinematografo. Nel frattempo, in un'altra località europea, il tenente Aldo Raine si mette alla guida di un gruppo di soldati ebrei conosciuti dai loro nemici come I Bastardi. Insieme ai suoi uomini, Raine collabora con con l'attrice tedesca Bridget Von Hammersmark, che in realtà è un agente segreto, in una missione speciale per rovesciare il Terzo Reich. Il loro destino si incrocerà con quello della Dreyfus, che tra l'altro sta pianificando una vendetta personale.
Cerca film simili
8.2
Bastardi+senza+gloria
Bastardi senza gloria

2009

Cerca film simili
T2 Trainspotting

Sono passati vent’anni. Molte cose sono cambiate, ma altrettante sono rimaste le stesse. Mark Renton torna all’unico posto che da sempre chiama casa. Lì ad attenderlo ci sono Spud, Sick Boy, e Begbie, insieme ad altre vecchie conoscenze: il dolore, la perdita, la gioia, la vendetta, l’odio, l’amicizia, l’amore, il desiderio, la paura, il rimpianto, l’eroina, l’autodistruzione e la minaccia di morte. Sono tutti in fila per dargli il benvenuto, pronti ad unirsi ai giochi.
Cerca film simili
6.9
T2+Trainspotting
T2 Trainspotting

2017

Cerca film simili
Il padrino

Anni Quaranta. Come è consuetudine, durante il rinfresco per festeggiare le nozze della figlia Conny con Carlo, il "padrino" don Vito Corleone promette assistenza e protezione a familiari e amici. Invia il figliastro Tom Hagen in California per convincere in ogni modo il produttore Jack Woltz a scritturare il cantante Johnny nel suo prossimo film. Woltz non acconsente. Tom allora lo costringe ad accettare con un "avvertimento": l'uccisione del suo cavallo di razza preferito. Sollozzo, a nome della potente "famiglia" Tartaglia, chiede a Corleone finanziamenti e appoggi per il traffico di droga. Il rifiuto scatena una lotta cruenta tra le due cosche: lo stesso don Vito viene ferito gravemente; il figlio minore Michael lo salva da un secondo attentato. Michael, poi, scavalcando l'irruento fratello Sonny e Tom, temporeggiatore, organizza un incontro con Sollozzo e con il corrotto capitano di polizia McCluskey uccidendoli entrambi.
Cerca film simili
8.7
Il+padrino
Il padrino

1972

Cerca film simili
Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek

Cooler è stato sconfitto da Goku dopo che quest'ultimo lo scagliò contro il Sole uccidendolo. Tuttavia, parte della sua materia cerebrale rimase a galla nello spazio e venne casualmente in contatto con Big Gete Star, un enorme pianeta meccanico generato da rifiuti spaziali e completamente autonomo. Big Gete Star ricostruisce così l'entità di Cooler che, una volta preso il totale controllo del computer principale, si dirige verso il pianeta di Neo Namecc attaccandolo e cominciando ad assorbirne l'energia vitale.
Cerca film simili
6.5
Dragon+Ball+Z+-+L%27invasione+di+Neo+Namek
Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek

1992

Cerca film simili
Fantozzi 2000 - La clonazione

Alle soglie del terzo millennio gli impiegati della Megaditta non hanno più quella sana soggezione nei confronti dei capi e così il Consiglio dei Dieci Assenti su indicazione del Megapresidente propone la clonazione del ragionier Fantozzi. Tornato a prodigarsi nell'antico repertorio di blandizie e ruffianerie, il nostro eroe si guadagna un incarico di prestigio: badare alla pecora nera della famiglia, l'ultimo genito degenere del Megapresidente, Abalberto Maria Balabam.
Cerca film simili
5.1
Fantozzi+2000+-+La+clonazione
Fantozzi 2000 - La clonazione

1999

Cerca film simili
Shoot 'Em Up - Spara o muori!

Owen veste i panni di Mr. Smith, tiratore solitario e infallibile, trovatosi per caso sul cammino dello spietato sicario Karl Hertz (Giamatti). Dopo che quest’ultimo uccide la madre di un bambino appena nato, Smith sottrae il piccolo alle grinfie dell’assassino e lo affida alle cure della prostituta sadomaso italiana DQ, alias Donna Quintano (Bellucci). Capisce così molto presto che è proprio il neonato il vero obiettivo di Hertz e della sua organizzazione criminale e si prepara ad affrontare il nemico in uno scontro ad alta densità di pallottole.
Cerca film simili
6.5
Shoot+%27Em+Up+-+Spara+o+muori%21
Shoot 'Em Up - Spara o muori!

2007

Cerca film simili
Una giornata particolare

8 maggio 1938, ultimo giorno di Hitler a Roma. Un caseggiato popolare. Breve incontro tra due cittadini: Antonietta, casalinga spenta, madre di sei figli, e Gabriele, annunciatore alla radio, intellettuale e omosessuale, destinato al confino. Scritto da Scola con Ruggero Maccari (e Maurizio Costanzo), è una efficiente macchina narrativa affidata a 3 trovate: il ribaltamento dei ruoli dei due ottimi interpreti (in coppia per la 12ª volta); l'ossessionante contrappunto della radiocronaca della storica cerimonia, dominata dall'invisibile presenza del Duce, l'uomo-dio delle tre M (Mussolini, maschio, marito simbolico di tutte le donne italiane); la sottrazione dei colori nella fotografia in seppia di Pasqualino De Santis. Il suo limite: l'egemonia del significato sul significante. Troppo significativo, poco credibile. Titolo inglese: A Special Day. 2 nomine agli Oscar. Restaurato negli anni 2000 da Peppino Rotunno.
Cerca film simili
8.0
Una+giornata+particolare
Una giornata particolare

1977

Cerca film simili
Forrest Gump

Forrest Gump - un ragazzo non proprio idiota, ma dal basso coefficiente d'intelligenza - racconta la sua storia a coloro che, uno dopo l'altro, si siedono vicino a lui in attesa dell'autobus. È stato in Vietnam, ha stretto la mano a tre presidenti, ha incontrato Elvis, ha assistito ai movimenti studenteschi, ha casualmente fatto esplodere il Watergate, ha suggerito le parole di "Imagine" a John Lennon e per tutta la vita è stato innamorato di una ragazza conosciuta fin da bambino.
Cerca film simili
8.5
Forrest+Gump
Forrest Gump

1994

Cerca film simili
My Mother's Castle

To his chagrin, young Marcel Pagnol and his family move back to their home in Marseilles, France, far from their pastoral holiday cottage in the hills. Determined, Marcel makes the long voyage back to the cottage on foot and lands himself in trouble. One day Marcel's father discovers a shortcut to the cottage, but it requires trespassing. Despite their trepidations, Marcel and his family begin using the secret trail to reach their cottage.
Cerca film simili
7.2
My+Mother%27s+Castle
My Mother's Castle

1990

Cerca film simili
Ritorno alla 36a camera

I lavoratori di una tintoria di tessuti si vedono ridurre le loro paghe del 20% quando il proprietario dell'azienda assume della mano d'opera Manchu per cercare di accrescere la produzione. Non sapendo come fare per recuperare il loro salario pieno, i lavoratori assoldano un attore che dovrà impersonare un monaco del tempio di Shaolin, esperto in arti marziali. Il proprietario però lo smaschera e punisce tutti quelli che hanno architettato il piano. L'attore, sentendo di aver deluso quei poveretti decide allora di recarsi proprio al tempio di Shaolin per chiedere di venire ammesso all'insegnamento del kung fu.
Cerca film simili
6.8
Ritorno+alla+36a+camera
Ritorno alla 36a camera

1980

Cerca film simili
Viaggio a Tokyo

Shukichi e Tomi, ormai vicini ai settant'anni, decidono di affrontare un lungo viaggio per Tokyo per visitare i propri figli prima che sia troppo tardi. Arrivati alla capitale, l'accoglienza non è quella attesa: sia il primogenito Koichi che la sorella Shige hanno troppi impegni di lavoro e sembrano vivere la presenza degli anziani genitori più come un fastidio che come una gioia. Solo Noriko, vedova da otto anni del secondogenito Shoji, dimostra un sincero affetto per gli ex suoceri, nonostante non ci sia alcun legame di sangue ad unirli.
Cerca film simili
8.2
Viaggio+a+Tokyo
Viaggio a Tokyo

1953

Cerca film simili
Le iene

Los Angeles. Una rapina a un importatore di diamanti che avrebbe potuto dare un ottimo bottino con un rischio calcolato si trasforma in una sparatoria che costringe i malviventi a una fuga disordinata. C'è però un punto di ritrovo prestabilito da Joe, il loro capo. Si tratta di un deposito abbandonato che viene raggiunto per primi da Mr. White e Mr. Orange gravemente ferito. Ognuno degli appartenenti alla banda ha finora conosciuto gli altri solo con il nome di un colore per evitare eventuali delazioni. Ma è proprio il dubbio che al loro interno si nasconda un infiltrato della polizia che comincia a tormentare i soggetti che, progressivamente, raggiungeranno il punto di raccolta.
Cerca film simili
8.1
Le+iene
Le iene

1992

Cerca film simili
Outrage Coda

La guerra tra i clan Sanno e Hanabishi, entrambi appartenenti alla Yakuza, è vinta dai secondi. Otomo è quindi costretto a lasciare il Giappone. Tornerà anni dopo per risolvere, una volta per tutte, i conti lasciati aperti.
Cerca film simili
6.8
Outrage+Coda
Outrage Coda

2017

Cerca film simili
Il gabinetto del dottor Caligari

Un uomo chiamato Francis racconta la storia del suo amico Alan e della sua fidanzata. Recatosi ad una fiera, Alan visita il dottor Caligari, che mette in mostra un misterioso sonnambulo: a questo Alan chiede quanto gli resta da vivere e l'uomo risponde fino all'alba del giorno dopo..
Cerca film simili
7.9
Il+gabinetto+del+dottor+Caligari
Il gabinetto del dottor Caligari

1920

Cerca film simili
Godzilla - Furia di mostri

Un organismo alieno giunge sulla Terra portato da un meteorite. Questo organismo si alimenta con le sostanze degli scarichi industriali, e visto che il Giappone è ricco di industrie, rapidamente l'alieno, chiamato Hedorah, cresce e diventa una sorta di gigantesca ameba tossica che comincia a far strage di esseri umani mediante getti di acido capaci di corrodere una persona fino all'osso. Tra i primi ad accorgersi del pericolo c'è il dottor Yano, rimasto sfigurato da un incontro con la creatura durante un'immersione. Mentre Hedora acquista anche la capacità di volare (durante il volo rilascia gas tossici), gli umani invocano l'intervento di Godzilla. Ma neppure lui sembra essere in grado di battere Hedora...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+-+Furia+di+mostri
Godzilla - Furia di mostri

1971

Cerca film simili
La vita è meravigliosa

È la viglia di Natale e George Bailey è solo, su un ponte, con cattive intenzioni. Lui che ha rinunciato a tutto pur di mandare avanti l'attività del padre, morto prematuramente, ora si trova di fronte allo spettro del fallimento. Sarebbe stato meglio non esser mai nati, pensa lui. A quel punto scende giù dal cielo un angelo a mostrargli cosa sarebbe successo se lui non fosse mai nato.
Cerca film simili
8.3
La+vita+%C3%A8+meravigliosa
La vita è meravigliosa

1946

Cerca film simili
Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Io sto con gli ippopotami

Africa 1950, Tom organizza safari per turisti, armandoli a loro insaputa di fucili caricati a salve. All'arrivo del cugino di Tom, Slim, fannullone ma furbo, nonché convinto ambientalista, i due entrano in conflitto con Jack Ormond, un trafficante di animali locale. Un medico amico della coppia denuncia su un giornale lo sfruttamento degli animali da parte di Ormond, il quale invia i suoi scagnozzi a distruggere la clinica in cui esercita il buon dottore. Ma al loro arrivo, gli scagnozzi di Ormond trovano ad aspettarli Tom e Slim, che in men che non si dica fanno piazza pulita degli energumeni con una scazzottata di esilarante comicità. Ormond cerca, a questo punto, di corrompere i due cugini e, non riuscendoci, li fa imprigionare per un furto mai commesso. Evasi dalla prigione, i due si precipitano alla nave di Ormond facendo polpette degli uomini del mercante e liberando tutti gli animali rari da lui catturati.
Cerca film simili
6.8
Io+sto+con+gli+ippopotami
Io sto con gli ippopotami

1979

Cerca film simili
Once

Sulla strada di Dublino un busker rivendica l'amore perduto cantando canzoni a una lei fedifraga e distante, sognando il contratto discografico e una vita a Londra. Sulla stessa strada incontra una giovane immigrata ceca, instancabile lavoratrice, ragazza madre responsabile e pianista di talento. Uniti dalla passione per la musica i due sconosciuti iniziano a raccontarsi e aprirsi fino a toccarsi (nell'anima) attraverso i testi delle canzoni.
Cerca film simili
7.4
Once
Gli uccelli

Melanie Daniels incontra Mitch Brenner in un negozio di animali di San Francisco. Lui vorrebbe comprare una coppia di Love Birds per regalarli a sua sorella per il suo compleanno, lei finge di essere una commessa del negozio, lui non le crede, ma sta al gioco. Melanie decide poi di comprare una coppia di Love Birds e di andare a Bodega Bay, un tranquillo paesino costiero, dove Mitch passa i suoi fine settimana con la sorellina e la madre, per fargli una sorpresa. Al suo arrivo viene attaccata da un gabbiano, e sarà il primo di una lunga, inspiegabile serie di attacchi da parte degli uccelli...
Cerca film simili
7.5
Gli+uccelli
Gli uccelli

1963

Cerca film simili
Donnie Brasco

Pistone, agente del FBI si infiltra in un'organizzazione mafiosa di Little Italy come Donnie Brasco, ricettatore di gioielli, e conquista la fiducia di Lefty, anziano mafioso e manovale del crimine. Tra i due nasce un'amicizia, fatta di rispetto e di stima ma anche di affinità caratteriali. Un'amicizia impossibile, destinata a una tragica fine.
Cerca film simili
7.5
Donnie+Brasco
Donnie Brasco

1997

Cerca film simili
Notte e nebbia

Il film ricostruisce i crimini commessi dai nazisti nei campi di concentramento durante la Seconda Guerra Mondiale. Tutti i protagonisti si dichiarano innocenti: di chi è allora la colpa di questi crimini? Resnais compie un viaggio oltre i limiti dell'orrore per tenere desta la nostra attenzione e il nostro sdegno, con un rigore insuperato.
Cerca film simili
8.2
Notte+e+nebbia
Notte e nebbia

1956

Cerca film simili
Il trono di sangue

Taketoki Washizu è un nobile a cui viene profetizzata l'ascesa al potere e l'invincibilità fino a quando la foresta non si muoverà verso il suo castello. La profezia si avvera: Washizu, consigliato dalla moglie Asaji, uccide il re ed usurpa il trono, mentre l'amico Miki si impadronisce di un castello. Durante i funerali del re, i guerrieri vengono a conoscenza del delitto e Washizu e Asaji vengono assaliti dai sensi di colpa. Istigato ancora dalla moglie, Washizu esercita ancora di più il suo dispotico potere combattendo contro tutti coloro che lo ostacolano ma, durante un banchetto, l'ombra dell'assassinato gli appare davanti. Intanto una parte del paese si ribella e un esercito marcia contro il castello. Alla fine, Washizu si trova di fronte l'esercito nemico che avanza proteggendosi con i rami degli alberi.
Cerca film simili
7.9
Il+trono+di+sangue
Il trono di sangue

1957

Cerca film simili
Kill Bill: The Whole Bloody Affair

Kill Bill: The Whole Bloody Affair è la creazione che restituisce alla saga di Tarantino la sua forma originale, un'edizione che include scene alternative e eliminate. Bill è il boss di una banda di killer tutta al femminile. La banda cerca di eliminare una di loro "colpevole" di voler cambiar vita. Scampata alla morte e risvegliatosi da un coma lungo 5 anni cercherà la sua vendetta...
Cerca film simili
8.0
Kill+Bill%3A+The+Whole+Bloody+Affair
Kill Bill: The Whole Bloody Affair

2011

Cerca film simili
Lilya 4-ever

Lilja vive in povertà e sogna una vita migliore. Sua madre si trasferisce negli Stati Uniti e la abbandona alla zia, che la trascura. Lilja esce con le sue amiche, Natasha e Volodya, mostrando tendenze al suicidio. Alla disperata ricerca di denaro, inizia a lavorare come prostituta e in seguito incontra Andrei. Le offre un buon lavoro in Svezia, ma quando Lilja arriva, la sua vita entra rapidamente in una spirale discendente.
Cerca film simili
7.6
Lilya+4-ever
Lilya 4-ever

2002

Cerca film simili
Viva Zapata!

Emiliano Zapata e Pancho Villa lottano per rovesciare il regime del dittatore Diaz. La vittoria non durerà a lungo e Zapata morirà dopo essere tornato a combattere per la l’eguaglianza e la libertà.
Cerca film simili
6.9
Viva+Zapata%21
Viva Zapata!

1952

Cerca film simili
Io non ho paura

Nelle assolate campagne del Sud Italia Michele, dieci anni, vive un'estate che non sarà come le altre, perchè segnata da un incontro che significherà per lui la perdita dell'innocenza e la conquista di una nuova consapevolezza.
Cerca film simili
7.1
Io+non+ho+paura
Io non ho paura

2003

Cerca film simili
Carry On Cruising

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Carry+On+Cruising
Carry On Cruising

1962

Cerca film simili
Spring Brake

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Spring+Brake
Spring Brake

2021

Cerca film simili
Ping Pong Summer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Ping+Pong+Summer
Ping Pong Summer

2014

Cerca film simili
Paradise for Three

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Paradise+for+Three
Paradise for Three

1938

Cerca film simili
A Real Pain

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Real+Pain
A Real Pain

2024

Cerca film simili
Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa

Nel nuovo film della Sony Pictures Animation, Dracula decide di concedersi una crociera con la famiglia e prendersi finalmente una pausa estiva. Il resto del gruppo si unisce a loro e, a bordo della crociera, i mostri si divertono moltissimo e partecipano a tutte le attività e le attrazioni di bordo: dalla pallavolo per mostri e i colossali buffet, alle insolite escursioni. Ma la vacanza da sogno si trasforma in incubo quando Mavis scopre che Drac si è innamorato di Ericka, misterioso capitano della nave, che nasconde un pericoloso segreto che potrebbe distruggere la razza dei mostri.
Cerca film simili
6.9
Hotel+Transylvania+3+-+Una+vacanza+mostruosa
Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa

2018

Cerca film simili
Racconto di primavera

Jeanne, docente di filosofia al primo incarico, si fa ospitare da Natasha che, in antipatia verso l'amichetta del padre sua coetanea, spinge la nuova amica tra le braccia del genitore.
Cerca film simili
6.8
Racconto+di+primavera
Racconto di primavera

1990

Cerca film simili
Gli amici delle vacanze 2

Marcus ed Emily, una coppia appena sposata, invitano i loro disinibiti amici Ron e Kyla a unirsi a loro per una vacanza quando Marcus ottiene un viaggio tutto pagato in un resort dei Caraibi. Quando Reese, il padre incarcerato di Kyla, viene rilasciato e si presenta al resort senza preavviso, le cose vanno fuori controllo, mandando all'aria i piani di Marcus e trasformando il viaggio perfetto degli amici in un caos totale.
Cerca film simili
6.4
Gli+amici+delle+vacanze+2
Gli amici delle vacanze 2

2023

Cerca film simili
Benvenuta in paradiso

Stella è una splendida quarantenne: donna in carriera, separata con un figlio, bella. E terribilmente sola. Quando il figlio raggiunge il padre per una vacanza, lei coglie la palla al balzo e parte con una vecchia amica. Addio angosciante a San Francisco, Giamaica arrivo! Mare incantevole, alberghi faraonici, parties à go-go: oltre al meritato relax arriva anche la sospirata avventura. Stella conosce un ventenne statuario e in poche ore, dopo qualche perplessità, scoppia la passione. Ma il destino è in agguato. L'improvvisa scomparsa dell'amica ricondurrà ogni cosa alla sua reale dimensione.
Cerca film simili
5.9
Benvenuta+in+paradiso
Benvenuta in paradiso

1998

Cerca film simili
Non mi scaricare

Devastato dalla rottura con la starlette televisiva Sarah Marshall dopo un fidanzamento durato sei anni, Peter decide di concedersi una vacanza alle Hawaii per cercare di distrarsi. Quello che non si aspetta è di ritrovarsi Sarah nello stesso villaggio turistico, per di più in compagnia della sua nuova fiamma, il cantante rock Aldous.
Cerca film simili
6.5
Non+mi+scaricare
Non mi scaricare

2008

Cerca film simili
Gigolò per sbaglio

Un pulitore di vasche per pesci viene chiamato da un gigolo che gli affida la sua casa per una settimana, per errore gli distrugge la casa e per trovare i soldi per aggiustarla è costretto a fare il gigolo.
Cerca film simili
6.0
Gigol%C3%B2+per+sbaglio
Gigolò per sbaglio

1999

Cerca film simili
Ma dov'è andata la mia bambina?

André è un uomo di mezza età, divorziato, che decide di trascorrere le vacanze con la figlia adolescente Nicole, che vive con l'ex-moglie, portandola al mare. Nicole inizialmente lo segue malvolentieri e André, padre piuttosto apprensivo, ne dovrà passare di tutti i colori.
Cerca film simili
5.4
Ma+dov%27%C3%A8+andata+la+mia+bambina%3F
Ma dov'è andata la mia bambina?

1994

Cerca film simili
CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa

Come si vive in due? Cinque tappe nella storia di una coppia a partire dalla fine. Marion e Gilles divorziano, litigano, fanno un figlio, si sposano, si incontrano...
Cerca film simili
6.5
CinquePerDue+-+Frammenti+di+vita+amorosa
CinquePerDue - Frammenti di vita amorosa

2004

Cerca film simili
Man spricht deutsh

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Man+spricht+deutsh
Man spricht deutsh

1988

Cerca film simili
Una pazza giornata a New York

Jane e Roxanne Ryan, gemelle diciassettenni, vanno a New York insieme ma per motivi diversi: Jane deve tenere un colloquio per accedere all'Università di Oxford; Roxy l'accompagna nella speranza di potersi intrufolare sul set di un videoclip di una rock band che le piace molto, e magari fargli avere un suo demo-tape. Le cose non vanno esattamente come programmato, e le due sorelle si perdono nella "jungla d'asfalto" che è New York, vivono pazzesche disavventure e si beccano ognuna il suo colpo di fulmine...
Cerca film simili
6.2
Una+pazza+giornata+a+New+York
Una pazza giornata a New York

2004

Cerca film simili
Scappo dalla città - La vita, l'amore e le vacche

I quarantenni Mitch Robbins, Ed Furillo e Phil Berquist, amici da sempre, si svegliano una mattina e scoprono che la loro vita è trascorsa senza lasciare un vero senso. Inutili le vacanze in Spagna ed i brividi di Mitch alla corrida di San Fermin a Pamplona: inutili e pericolosi gli excursus extraconiugali di Phil con la cassiera del supermarket del suocero; quanto ad Ed, non bastano la giovinezza e la bellezza di Kim, la fotomodella con cui vive, ad appagarlo. Ed ecco una vacanza diversa, una di quelle organizzate per turisti vogliosi di ritrovare quel contatto con la natura ormai perduto da generazioni nelle grandi città: il "cattle drive": i tre per due settimane si devono comportare come del veri cowboys: devono imparare a stare a cavallo, a lanciare il lazo ed a recuperare le vacche fuggite.
Cerca film simili
6.4
Scappo+dalla+citt%C3%A0+-+La+vita%2C+l%27amore+e+le+vacche
Scappo dalla città - La vita, l'amore e le vacche

1991

Cerca film simili
Stepping Out

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Stepping+Out
Stepping Out

1931

Cerca film simili
Indovina chi viene a cena?

Joanna "Joey" Drayton, una ragazza bianca americana, cresciuta in un'agiata famiglia liberal di San Francisco, si innamora del Dr. Prentice, uno stimato medico afroamericano conosciuto dieci giorni prima alle Hawaii.I due hanno deciso di sposarsi e si recano a San Francisco, dove Joey intende presentare il fidanzato ai propri genitori prima che questi riparta per New York, e poi per la Svizzera, dove lo attende un impegno di lavoro.Joey vorrebbe seguire subito Prentice, ma lui esige prima l'incondizionata approvazione dei genitori di lei alla loro unione.
Cerca film simili
7.6
Indovina+chi+viene+a+cena%3F
Indovina chi viene a cena?

1967

Cerca film simili
La rivincita dei nerds II

Lewis e gli altri nerds sono invitati, in qualità di organizzazione studentesca principale, al raduno nazionale delle organizzazioni studentesche a Fort Lauderdale, Florida. Poiché il vicedirettore dell'albergo dove risiedono tutte le confraternite è stato un Alpha Beta, ai nostri vengono cancellate le prenotazioni. Devono ripiegare su un alberghetto di infimo ordine diretto da una cubana che non parla una parola di inglese.
Cerca film simili
5.6
La+rivincita+dei+nerds+II
La rivincita dei nerds II

1987

Cerca film simili
Carry On Abroad

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Carry+On+Abroad
Carry On Abroad

1972

Cerca film simili
Carry On Camping

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Carry+On+Camping
Carry On Camping

1969

Cerca film simili
Una donna dimentica

Due sposi novelli non vanno d'accordo, bevono una pozione che dà loro amnesia e tornano a innamorarsi.
Cerca film simili
5.8
Una+donna+dimentica
Una donna dimentica

1939

Cerca film simili
L'ultima vacanza

Georgia Byrd è una dipendente dei grandi magazzini diretti dal magnate Matthew Kragen, che vive una vita insignificante e coronata solo da tre passioni segrete: cantare nel coro della Chiesa, cucinare per il piccolo vicino di casa e... sognare un matrimonio con il collega Sean Matthews. Una caduta accidentale durante il lavoro e una diagnosi errata da parte di un imbarazzato medico di origine indiana fanno credere a Georgia di avere poche settimane di vita: la donna coglie l'occasione per togliersi qualche sassolino dalla scarpa, in particolare con l'odiato capufficio, prelevare dalla banca tutti i suoi risparmi e godersi alcuni giorni nel più lussuoso hotel di Karlovy Vary in Repubblica Ceca, dove opera uno dei suoi idoli, il celeberrimo chef Didier...
Cerca film simili
7.2
L%27ultima+vacanza
L'ultima vacanza

2006

Cerca film simili
Flirting with Forty - L'amore quando meno te lo aspetti

Jackie è una madre di due figli, divorziata di recente, in vacanza alle Hawaii per festeggiare i suoi 40 anni. Pur sapendo di sbagliare, si lascia corteggiare dal suo istruttore di surf, un fusto locale molto più giovane di lei. Quella che era cominciata come una notte di passione si trasforma però rapidamente in amore e Jackie si ritrova a prendere il primo aereo per le Hawaii ad ogni occasione. Tuttavia i figli, l'ex marito che disapprova e gli amici, oltre alla notevole distanza che li separa, finiscono per rendere questo amore davvero difficile.
Cerca film simili
5.1
Flirting+with+Forty+-+L%27amore+quando+meno+te+lo+aspetti
Flirting with Forty - L'amore quando meno te lo aspetti

2008

Cerca film simili
Are You Being Served? The Movie

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Are+You+Being+Served%3F+The+Movie
Are You Being Served? The Movie

1977

Cerca film simili
Un principe tutto mio 3

Dopo essersi conosciuti al college del Wisconsin, il principe Edward e la giovane Paige si erano innamorati e avevano deciso di convolare a nozze. Realizzato il loro proposito, stanno per andare in luna di miele: lui è però stressato dalle ingenti responsabilità legate al suo rango; lei vorrebbe fare il medico, ma lo staff reale non pare gradire. Una vacanza potrebbe calmare i nervi dei coniugi, ma il viaggio si rivela ricco di imprevisti: primo tra tutti Scott, ex fidanzato della sposa...
Cerca film simili
5.5
Un+principe+tutto+mio+3
Un principe tutto mio 3

2008

Cerca film simili
Torna a settembre

Robert L. Talbot, un milionario americano, è solito tornare ogni anno a settembre nella sua villa italiana, nella Riviera Ligure di levante, per le vacanze. Questa volta però decide di arrivare prima, e scopre che il suo maggiordomo usa la villa come un albergo durante la sua assenza, e al momento ospita un gruppo di giovani ragazze americane, corteggiate da un gruppo di ragazzi, guidati da Tony. Come se non bastasse, la sua ragazza lo ha lasciato per sposare un altro uomo, visto che, a dispetto di un lungo fidanzamento, Talbot non si era mai deciso a chiederle di sposarlo.
Cerca film simili
6.7
Torna+a+settembre
Torna a settembre

1961

Cerca film simili
The Inbetweeners 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Inbetweeners+2
The Inbetweeners 2

2014

Cerca film simili
Dal college... con furore!!!

Dei collegiali decidono di fare una scommessa: il primo che riuscirà a conquistare la bellissima ma disinteressata Ashley vincerà 1.000 dollari. Nel frattempo Wendall, il secchione del gruppo, si rigugia nel deserto, afflitto dall'ennesima delusione amorosa. Mentre i ragazzi mettono in atto ogni sorta di trucco e di inganno pur di vincere, Ashley scopre la scommessa...
Cerca film simili
5.3
Dal+college...+con+furore%21%21%21
Dal college... con furore!!!

1985

Cerca film simili
Colpo grosso ma non troppo

Piccolo commerciante francese ritira a Napoli una Cadillac da portare a Parigi, ma ne ignora il carico: droga e gioielli. Commedia che alterna felici invenzioni a momenti banali e scontati. Guida insicura, ma veloce.
Cerca film simili
7.4
Colpo+grosso+ma+non+troppo
Colpo grosso ma non troppo

1965

Cerca film simili
Le quattro stagioni

Sono gli alti e i bassi della vita i veri protagonisti di questa calorosa commedia su tre coppie di quarantenni che amano andare in vacanza assieme. L’armonia del gruppo viene guastata per sempre quando uno di loro lascia la moglie per una donna molto più giovane: si creano così due schieramenti, pro e contro la nuova coppia, e la grande lezione del film è che l’amicizia, come le stagioni, è in perenne mutamento.
Cerca film simili
6.1
Le+quattro+stagioni
Le quattro stagioni

1981

Cerca film simili
Un incantevole aprile

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Un+incantevole+aprile
Un incantevole aprile

1991

Cerca film simili
Ne čakaj na maj

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Ne+%C4%8Dakaj+na+maj
Ne čakaj na maj

1957

Cerca film simili
Sex and the City 2

Carrie Bradshaw si è sposata, ha tradito la moda per l'arredamento, ha escluso l'idea di un figlio in totale accordo con Big, ha pubblicato un libro, eppure non è felice: nella sua vita non c'è più lo "scintillio" di una volta. Charlotte, che di tutto fece per avere un bambino, ora ne ha due, bellissime, opportunamente viziate e inaspettatamente faticose. Miranda è un bravo avvocato, ma è una donna e il suo capo uomo si permette di zittirla, mandandola su tutte le furie. Infine Samantha è in menopausa e per questo schiava di creme costosissime e ormoni in pillole.
Cerca film simili
6.1
Sex+and+the+City+2
Sex and the City 2

2010

Cerca film simili
El paseo 5

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
El+paseo+5
El paseo 5

2018

Cerca film simili
Fire Sale

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Fire+Sale
Fire Sale

1977

Cerca film simili
There's Nothing Out There

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
There%27s+Nothing+Out+There
There's Nothing Out There

1992

Cerca film simili
The Facts of Life

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
The+Facts+of+Life
The Facts of Life

1960

Cerca film simili
Sabrina nell'isola delle sirene

La strega Sabrina è approdata con l'amica Gwen in Australia per studiare biologia marina e la "fauna" locale. Impegnata a salvare dall'estinzione le ultime sirene, la ragazza incontra un avvenente tritone, Barnaby ammalatosi a causa dell'inquinamento. Sabrina cerca di salvare lui e sua sorella la sirena Fin.
Cerca film simili
6.1
Sabrina+nell%27isola+delle+sirene
Sabrina nell'isola delle sirene

1999

Cerca film simili
Due gemelle alle Bahamas

Madison (Mary-Kate Olsen) ed Alex (Ashley Olsen) Stewart sono due sorelle gemelle dell'Illinois che vengono mandate dai genitori alle Bahamas per le vacanze invernali. All'inizio le due sorelle sono scontente, le due avevano infatti pianificato di andare alla Hawaii con i loro amici. Ma ben presto cominciano ad apprezzare la vacanza forzata soprattutto per i privilegi che vengono offerti loro nell'hotel, ed Alex, in particolare, comincia ad apprezzare il luogo nel momento in cui conosce un ragazzo di nome Jordan e se ne innamora. La ragazza si scontra più volte con la rivale in amore Brianna Wallace (Megan Fox).
Cerca film simili
6.0
Due+gemelle+alle+Bahamas
Due gemelle alle Bahamas

2001

Cerca film simili