Die Ludolfs - Der Film (2009)

(7,5) basato su 4 voti
Data di uscita
apr 09, 2009
Durata
01h 35m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Die Ludolfs - Der Film

Star Trek V - L'ultima frontiera

Un gruppo di ribelli guidati da un misterioso profeta si impadronisce di Paradise City, la capitale di Nimbus III, il Pianeta della Pace Galattica, e prende come ostaggi alcuni consoli della Federazione dei Pianeti Uniti, dell'Impero Romulano e dell'Impero Klingon. La nave stellare Enterprise, al comando del capitano Kirk, viene inviata su Nimbus III per liberare gli ostaggi, ma i ribelli riescono ad impadronirsene e a dirottarla verso il centro della Galassia.
Cerca film simili
5.7
Star+Trek+V+-+L%27ultima+frontiera
Star Trek V - L'ultima frontiera

1989

Cerca film simili
Gli eredi di King Kong

Il governo giapponese è riuscito a confinare sull'isola Ogasawara tutti i kaiju del pianeta (Godzilla, Rodan, Angilas, Mothra, Gorosaurus, Baragon, Kumonga, Manda, Varan e Minilla), sorvegliati da un gruppo di studiosi e trattenuti da una serie di misure di sicurezza. Improvvisamente, un gas giallo invade l'isola, addormentando uomini e mostri. Subito dopo, i mostri riappaiono in varie metropoli mondiali, devastandole...
Cerca film simili
6.8
Gli+eredi+di+King+Kong
Gli eredi di King Kong

1968

Cerca film simili
Return

"Behind every strong man is a strong woman!", Mumine shouts as her husband is arrested. She has 4 children, she's in her mid-30s, and she's the wife of a Crimean Tatar political prisoner. Muslim Crimean Tatars have been oppressed for a long time. They were deported under Stalin, allowed to return under Gorbachev, and since the occupation of Crimea in 2014 under Putin, they are being persecuted again. "Return" is a portrait of Mumine and Maye, two strong women struggling with the consequences of oppression. Their traditional understanding of their role as women does not stand in the way of their dedication. They possess strength, beauty and dignity. Only in their most intimate moments, they are overwhelmed by desperate helplessness.
Cerca film simili
6.4
Return
Gamera: Super Monster

As a massive alien craft heads to Earth to do evil, three good and powerful superwomen befriend a young boy who has a special connection to Gamera. The alien Zanon launches a battery of familiar foes against Gamera, who might have to give the ultimate sacrifice to defeat the alien invader.
Cerca film simili
5.4
Gamera%3A+Super+Monster
Gamera: Super Monster

1980

Cerca film simili
Battle Royale II - Requiem

A distanza di tre anni dagli eventi narrati nel primo film, Shuya Nanahara, unico sopravvissuto insieme a Noriko Nakagawa del primo Battle Royale, è divenuto un terrorista e ha creato i Wild Seven, un gruppo terroristico composto da ragazzi e da bambini, dichiarando guerra agli adulti e compiendo attentati. Per stanare Nanahara, il governo sceglie una classe di 42 studenti, alcuni dei quali sono rimasti orfani in seguito agli attentati dei Wild Seven. Il loro professore è Takeuchi Riki, un uomo che ha perso la figlia in un attentato causato dai Wild Seven. Gli studenti, tra i quali vi è Shitori Kitano, figlia del professor Kitano ucciso da Nanahara durante il primo Battle Royale, vengono così rapiti e costretti a partecipare all'assalto all'isola in cui è nascosto Nanahara. Una volta sbarcati sull'isola, gli studenti vengono massacrati dai Wild Seven e i sopravvissuti vengono fatti prigionieri...
Cerca film simili
4.9
Battle+Royale+II+-+Requiem
Battle Royale II - Requiem

2003

Cerca film simili
Bill Burr Presents: Friends Who Kill

In a night of killer comedy, Bill Burr hosts a showcase of his most raucous stand-up comic pals as they riff on everything from COVID to Michael Jackson.
Cerca film simili
5.8
Bill+Burr+Presents%3A+Friends+Who+Kill
Bill Burr Presents: Friends Who Kill

2022

Cerca film simili
Return

A young man returns home for the weekend to discover the difficulty of juggling friends, parents, magic mushrooms and several thousand chickens.
Cerca film simili
6.5
Return
My Mother's Castle

To his chagrin, young Marcel Pagnol and his family move back to their home in Marseilles, France, far from their pastoral holiday cottage in the hills. Determined, Marcel makes the long voyage back to the cottage on foot and lands himself in trouble. One day Marcel's father discovers a shortcut to the cottage, but it requires trespassing. Despite their trepidations, Marcel and his family begin using the secret trail to reach their cottage.
Cerca film simili
7.2
My+Mother%27s+Castle
My Mother's Castle

1990

Cerca film simili
Chi ha incastrato Roger Rabbit

In uno studio cinematografico due cartoon stanno recitando una scena: Baby Herman, un poppante tutto pepe e pieno di trovate, e il suo baby-sitter, il coniglio Roger, che per togliere il piccolo da situazioni rischiose si mette in grossi guai. Nonostante l'impegno Roger non soddisfa il regista con la sua interpretazione: egli infatti è assillato da preoccupazioni familiari, teme che la sua bellissima moglie Jessica lo tradisca col padrone di Cartoonia, Marvin Acme. Viene incaricato di trovare le prove del tradimento il detective privato Eddie Valiant, sempre senza soldi e mezzo alcolizzato da quando suo fratello Teddy fu ucciso cinque anni prima da un cartoon. Eddie riesce a trovare ciò che cercava e per Roger è la disperazione: questi lascia l'ufficio del produttore Mr. Maroon in preda ad una nera desolazione e nulla può fare per consolarlo Valiant che ne ha compassione. La polizia trova il cadavere di Acme e dà subito la colpa a Roger...
Cerca film simili
7.5
Chi+ha+incastrato+Roger+Rabbit
Chi ha incastrato Roger Rabbit

1988

Cerca film simili
Godzilla contro Biollante

SSS9, agente segreto di uno Stato del Medio-Oriente, ruba alcune cellule di Godzilla che erano state recuperate anni prima tra le macerie di Tokyo e custodite in un apposito contenitore dalla Japan Self Defence Force. Il dottor Shirigami, incaricato di rielaborare il DNA del mostro, mentre sta rimboccandosi le maniche per mettersi al lavoro, si trova però ad affrontare un improvviso doloroso avvenimento: il contenitore, per evitare che cada in mani sbagliate, è stato infatti munito di un dispositivo autoesplodente e nell'esplosione muore accidentalmente proprio la figlia del dottore, Erika. Shirigami, disperato, mette in pratica un'idea pazzesca...........
Cerca film simili
7.3
Godzilla+contro+Biollante
Godzilla contro Biollante

1989

Cerca film simili
Il gendarme e gli extraterrestri

Testimone dell'avvistamento di un disco volante, il maresciallo Cruchot (De Funès) tenta invano di diffondere l'allarme tra la popolazione e le autorità di Saint Tropez. L'unico a credergli è il vecchio gendarme Ludovic che in passato ha avuto un'esperienza analoga. Egli sa che gli alieni, capaci di mutare aspetto al punto da riuscire indistinguibili da coloro che incrociano, si mescoleranno ben presto tra la gente per far provvista di oli minerali, necessari alla loro sopravvivenza: se battendo sulla pancia di una persona si ricava un suono simile a quello di una tanica vuota, si può star certi di trovarsi di fronte ad un alieno che non ha ancora fatto rifornimento. Il caparbio Cruchot inizia la sua crociata contro gli invasori, ma le difficoltà gli si presentano subito poiché nella stessa gendarmeria c'è già il suo doppio pronto a scatenare la confusione
Cerca film simili
6.1
Il+gendarme+e+gli+extraterrestri
Il gendarme e gli extraterrestri

1979

Cerca film simili
Beethoven 3

Beethoven, un cane S.Bernardo simpatico ma assai maldestro, irrompe nella vita della famiglia Newton che è in procinto di partire per le vacanze in camper. Beethoven non è gradito a Sara, maniaca della pulizia, è ignorato da Brennan, ma è molto amato dalla piccola Beth che riesce a convincere il padre a portarlo in vacanza con loro. Dopo i primi disastri iniziali li salverà da due ladruncoli divenendo un eroe.
Cerca film simili
5.1
Beethoven+3
Beethoven 3

2000

Cerca film simili
South Park: Post COVID: The Return of COVID

If Stan, Kyle and Cartman could just work together, they could go back in time to make sure Covid never happened. But traveling back to the past seems to be the easy answer until they meet Victor Chaos.
Cerca film simili
7.5
South+Park%3A+Post+COVID%3A+The+Return+of+COVID
South Park: Post COVID: The Return of COVID

2021

Cerca film simili
Il figlio di Godzilla

Un gruppo di scienziati giapponesi, guidati da Kusumi, si trova da tempo su di un isolotto del Pacifico per effettuare, per conto dell'Onu, un esperimento di ibernazione e verificare pertanto se è possibile per l'uomo mutare le condizioni climatiche nel mondo e rendere così fertili le regioni deserte. Ai ricercatori si aggrega un giornalista, Goro, il quale, benché malvisto all'inizio, riesce poi ad inserirsi nel gruppo. Questi un giorno, durante una passeggiata sulla riva del mare, vede una ragazza, che scompare improvvisamente alla sua vista, e non avendo altre prove la notizia non è creduta dai compagni. Intanto si dà il via all'esperimento, che fallisce per alcune interferenze che impediscono il contatto decisivo. Questi impedimenti sono causati dalle grida di richiamo del figlio di Godzilla, un mostro preistorico racchiuso nel suo uovo che alcune mantidi giganti cercano di rompere.
Cerca film simili
6.4
Il+figlio+di+Godzilla
Il figlio di Godzilla

1967

Cerca film simili
Stargate SG-1 - L'arca della verità

Il film inizia raccontando le vicende che portarono gli Alteriani a lasciare la loro galassia per sfuggire agli Ori e trasferirsi nella nostra. Sia gli Alteriani che gli Ori avevano scoperto i segreti dell'ascensione, ma avevano forti ideologie contrapposte: gli Alteriani praticavano una politica di non intervento, mentre gli Ori si fecero venerare come dei, così da far accrescere il loro potere. Gli Ori però non erano sinceri con i loro sudditi, infatti promettevano l'ascensione a chi li venerava, ma non mantevano mai questa promessa. Con queste premesse la guerra fu inevitabile, e gli Alteriani furono sul punto di perdere. Idearono così un manufatto che avrebbe risollevato le sorti della guerra: un'arca che avrebbe fatto capire ai fedeli degli Ori le menzogne rifilateli dai loro falsi dei. Ma gli Alteriani, rispettando la loro regola di non-intervento, decisero di non usare l'arca e scappare nella nostra galassia, tenendone l'esistenza all'oscuro degli Ori.
Cerca film simili
7.1
Stargate+SG-1+-+L%27arca+della+verit%C3%A0
Stargate SG-1 - L'arca della verità

2008

Cerca film simili
Ritorno alla 36a camera

I lavoratori di una tintoria di tessuti si vedono ridurre le loro paghe del 20% quando il proprietario dell'azienda assume della mano d'opera Manchu per cercare di accrescere la produzione. Non sapendo come fare per recuperare il loro salario pieno, i lavoratori assoldano un attore che dovrà impersonare un monaco del tempio di Shaolin, esperto in arti marziali. Il proprietario però lo smaschera e punisce tutti quelli che hanno architettato il piano. L'attore, sentendo di aver deluso quei poveretti decide allora di recarsi proprio al tempio di Shaolin per chiedere di venire ammesso all'insegnamento del kung fu.
Cerca film simili
6.8
Ritorno+alla+36a+camera
Ritorno alla 36a camera

1980

Cerca film simili
Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek

Cooler è stato sconfitto da Goku dopo che quest'ultimo lo scagliò contro il Sole uccidendolo. Tuttavia, parte della sua materia cerebrale rimase a galla nello spazio e venne casualmente in contatto con Big Gete Star, un enorme pianeta meccanico generato da rifiuti spaziali e completamente autonomo. Big Gete Star ricostruisce così l'entità di Cooler che, una volta preso il totale controllo del computer principale, si dirige verso il pianeta di Neo Namecc attaccandolo e cominciando ad assorbirne l'energia vitale.
Cerca film simili
6.5
Dragon+Ball+Z+-+L%27invasione+di+Neo+Namek
Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek

1992

Cerca film simili
Angelica

Tratto dal romanzo scritto dai coniugi Anne e Serge Golon “Angélique Marquise des Anges” pubblicato negli anni cinquanta, è ambientato nella Francia del XVII secolo. Angelica, figlia di un barone decaduto è costretta a sposare il ricco conte Joffrey de Peyrac rimasto zoppo e sfregiato in battaglia, ma tanto affascinante che la farà innamorare. Da qui una serie di avventurose vicende. Il film ha avuto 4 sequel di successo: “La meravigliosa Angelica” (1965), “Angelica alla corte del re” (1965), “L'indomabile Angelica” (1967), “Angelica e il gran sultano” (1968).
Cerca film simili
6.9
Angelica
Angelica

1964

Cerca film simili
La Condizione Umana: Parte II – Cammino verso l'eternità

Kaji (Tatsuya Nakadai) diventa recluta nell'esercito imperiale giapponese, in seguito alla chiamata di leva (con cui si concludeva Nessun amore è più grande, primo capitolo della trilogia "La condizione umana"). Continua la sua lotta umanitaria contro i soprusi e le ingiustizie del sistema militare, sia da parte degli ufficiali, sia tra veterani e reclute, in particolare quando il debole e pavido soldato Obara Nitôhei (Kunie Tanaka) viene preso di mira e umiliato per essere crollato durante una spedizione, tanto da indurlo al suicidio. Un giorno si presenta al campo Michiko (Michiyo Aratama), moglie di Kaji, e viene dato loro il permesso di passare una notte insieme in un magazzino. Kaji, che è stimato per il suo coraggio nonostante le idee da comunista, viene nominato caporale, anche per cercare di piegarlo più facilmente agli ideali bellici e patriottici, fino al momento della battaglia al fronte contro i russi.
Cerca film simili
8.2
La+Condizione+Umana%3A+Parte+II+%E2%80%93+Cammino+verso+l%27eternit%C3%A0
La Condizione Umana: Parte II – Cammino verso l'eternità

1959

Cerca film simili
Il ritorno dei magnifici sette

Chris assolda sei pistoleri professionisti per aiutare gli abitanti di tre villaggi catturati dal vendicativo Lorca che vuol farsi ricostruire la chiesa diroccata nella quale erano morti i suoi figli.
Cerca film simili
6.2
Il+ritorno+dei+magnifici+sette
Il ritorno dei magnifici sette

1966

Cerca film simili
L'invasione degli astromostri

Due astronauti (il giapponese Fuji e l'americano Glenn) si dirigono verso un misterioso Pianeta X scoperto vicino a Giove. Improvvisamente vengono attaccati da King Ghidorah, e vengono salvati dagli alieni chiamati Xiliens. Gli alieni spiegano che sono costretti dalle continue incursioni di King Ghidorah (che loro chiamano Mostro 0) a vivere nel sottosuolo. Per questo chiedono ai terrestri di aiutarli: se loro 'presteranno' agli Xiliens Godzilla (Mostro 1) e Rodan (Mostro 2) per combattere il Mostro 0, gli alieni in cambio consegneranno un'assistenza alla loro scienza medica.
Cerca film simili
6.8
L%27invasione+degli+astromostri
L'invasione degli astromostri

1965

Cerca film simili
Interview

Pierre Peders è un navigato ed agguerrito giornalista politico, irritato per via della brutta china presa dalla sua carriera. La sua irritazione cresce perché invece di spedirlo alla Casa Bianca per la copertura di una crisi, il suo direttore ha deciso di assegnargli un incarico che Pierre non ritiene degno del suo status: intervistare Katya, stella delle soap operas, bellissima starlette sulle prime pagine di tutti i tabloid. L’appuntamento tra Pierre e Katya per l’intervista in un esclusivo ristorante di Manhattan si rivela un disastro, ma per via di un banale incidente Pierre finisce a casa di Katya. Ii due daranno vita ad un teso faccia a faccia dal quale emergeranno tensioni erotiche ma che soprattutto si trasformerà in un confronto nel quale entrambi i personaggi metteranno a nudo le loro vere anime, le loro debolezze, le loro vulnerabilità.
Cerca film simili
6.3
Interview
Interview

2007

Cerca film simili
Godzilla contro i giganti

Due orribili mostri stanno distruggendo Tokyo e Godzilla, accorso come sempre per difendere la Terra, si trova in difficoltà. In realtà, sotto sembianze umane, gli abitanti della Nebulosa M, non potendo più vivere sui loro pianeti contaminati, hanno deciso di impradonirsi del nostro pianeta. Ecco allora che Godzilla, Gigan, Anguirus, il tricefalo volante spaziale King Ghidorah, Mothra, Rodan, il gigantesco ragno Kumonga, Kamacuras, Minilla, il figlio di Godzilla, e Gorosaurus tornano a combattere per la salvezza del genere umano mentre le forze armate giapponesi si dimostrano, ancora una volta, prive di efficacia nelle azioni difensive.
Cerca film simili
6.3
Godzilla+contro+i+giganti
Godzilla contro i giganti

1972

Cerca film simili
Detective Conan - ...e le stelle stanno a guardare

Un nuovo membro dell'Organizzazione Nera che ha rimpicciolito il corpo di Shinichi riesce a scoprire la trasformazione di Shinichi in Conan. Questa scoperta inizia a mettere in pericolo chi gli sta intorno, mentre Gin e gli altri membri dell'Organizzazione Nera iniziano ad agire.
Cerca film simili
7.3
Detective+Conan+-+...e+le+stelle+stanno+a+guardare
Detective Conan - ...e le stelle stanno a guardare

2009

Cerca film simili
Il ritorno di Don Camillo

Don Camillo, trasferito in un paesino di montagna, pensa con nostalgia alla sua vecchia parrocchia. Anche i suoi parrocchiani lo rimpiangono, incluso il sindaco comunista, suo rivale, che gli salverà anche la vita. La costruzione di una diga dopo la rottura degli argini del Po li riunirà nella lotta.
Cerca film simili
7.3
Il+ritorno+di+Don+Camillo
Il ritorno di Don Camillo

1953

Cerca film simili
You the Rich

Pepe el Toro is married to Celia la Chorreada and they have two children.
Cerca film simili
7.3
You+the+Rich
You the Rich

1948

Cerca film simili
La battaglia dei tre regni - Parte 2

Nel corso del terzo secolo d.C., la terra di Wu è invasa dal generale Cao Cao e dal suo esercito formato da un milione di soldati. Per salvare il proprio territorio, il sovrano Sun Quan chiede aiuto al rivale Liu Bei, ma le loro milizie restano insufficienti per fronteggiare l'attacco. Lo stratega di Wu, Zhou Yu, capisce che l'unico modo possibile per vincere la guerra è puntare sulle flotte navali, che sembrano essere l'unico punto debole dei nemici.
Cerca film simili
7.3
La+battaglia+dei+tre+regni+-+Parte+2
La battaglia dei tre regni - Parte 2

2009

Cerca film simili
Home - Casa dolce casa?

La vita di una famiglia, composta da madre, padre e tre figli, scorre tranquilla e allegra nella loro isolata casa di campagna, situata a pochi metri da un'autostrada mai terminata. Ma la loro quiete viene interrotta da una notizia che speravano non dovesse mai arrivare: la strada verrà ultimata ed aperta al traffico in brevissimo tempo.
Cerca film simili
6.9
Home+-+Casa+dolce+casa%3F
Home - Casa dolce casa?

2008

Cerca film simili
Perfetti sconosciuti

A una cena tra amici, per gioco, si decide di leggere ogni messaggio e mettere in vivavoce ogni telefonata in arrivo sui cellulari dei presenti per tutta la durata della serata.
Cerca film simili
7.9
Perfetti+sconosciuti
Perfetti sconosciuti

2016

Cerca film simili
Porno & Libertà

Italia, 1970. Una legione crescente di innocui guerrieri inizia una lotta pacifica per la libertà sessuale attraverso la pornografia, scuotendo e scandalizzando le autorità religiose e le istituzioni politiche conservatrici. Sono ironici, felici, folli. Sono sognatori, difensori della comunione definitiva tra corpo e anima. Ma sono stati censurati e umiliati. Sono stati maltrattati e arrestati per aver chiesto a gran voce un nuovo rinascimento culturale.
Cerca film simili
5.6
Porno+%26+Libert%C3%A0
Porno & Libertà

2016

Cerca film simili
Un giorno in Barbagia

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Un+giorno+in+Barbagia
Un giorno in Barbagia

1958

Cerca film simili
El Viaje de la Nonna

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
El+Viaje+de+la+Nonna
El Viaje de la Nonna

2008

Cerca film simili
Mafia!

Il giovane e innocente Vincenzo Cortino viene prelevato dalla sua abitazione in Sicilia e costretto a nuotare fino agli Stati Uniti per assolvere il compito di spietato patriarca di una potente famiglia mafiosa.
Cerca film simili
5.4
Mafia%21
La vita è bella

Guido, un giovane ebreo amante della vita e della poesia, si reca ad Arezzo con l'amico Ferruccio in cerca di lavoro. Si fa assumere come cameriere dallo zio Eliseo, che gestisce il Grand Hotel, e s'innamora di Dora, un'insegnante promessa sposa all'antipatico fascista Rodolfo. Con l'esuberanza e l'allegria del suo carattere, riesce a vincere le reticenze della maestrina, e a sposarla. Sei anni dopo, probabilmente denunciato dalla suocera che non ha mai digerito il matrimonio, Guido è deportato in un campo di concentramento con lo zio Eliseo e col suo figlioletto, il piccolo Giosuè, mentre Dora, pur non essendo ebrea, decide di seguirli di sua iniziativa.
Cerca film simili
8.5
La+vita+%C3%A8+bella
La vita è bella

1997

Cerca film simili
Sapori e dissapori

Kate Armstrong, una chef affermata, perfezionista e dedita completamente al suo lavoro, si occupa di un ristorante molto chic di Manhattan, in cui vengono serviti piatti dall'aspetto delizioso e invitante. Ha un rapporto davvero pessimo con Nick, il suo aiutante cuoco: i due litigano continuamente, anche perché lui ha idee tutte sue su come andrebbero preparati i cibi. All'improvviso, le viene affidata la nipotina Zoe, di soli otto anni, e la situazione si complica ulteriormente. Quando poi Kate si rende conto che si sta innamorando di Nick, capisce d'un tratto che gli atteggiamenti che ha sempre avuto devono necessariamente cambiare.
Cerca film simili
6.6
Sapori+e+dissapori
Sapori e dissapori

2007

Cerca film simili
Ricette d'amore

Donna tutta d'un pezzo, Martha è responsabile di un ristorante di Amburgo. La sua vita professionale è inquadrata e senza sbalzi, come quella privata. Un brutto giorno però sua sorella muore in un incidente lasciando una figlia di otto anni da accudire. E un nuovo collega, l'italiano Mario, dà il colpo finale all'improvviso disordine che si è impossessato della sua esistenza.
Cerca film simili
6.7
Ricette+d%27amore
Ricette d'amore

2001

Cerca film simili
Man spricht deutsh

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Man+spricht+deutsh
Man spricht deutsh

1988

Cerca film simili
Una passione dirompente

Un viaggio attraverso un secolo di storia della famiglia Ambrosoli.
Cerca film simili
Una+passione+dirompente
Una passione dirompente

2023

Cerca film simili
Only You - Amore a prima vista

A Faith, una maga predice, quando lei è ancora in giovane età, il matrimonio con un certo Damon Bradley. Gli anni passano senza che questo presunto individuo si faccia vivo. Quando la ragazza, ormai cresciuta, scopre che Damon esiste veramente, non esita ad abbandonare l'uomo che nel frattempo ha sposato, e si reca in Italia dove lo cercherà disperatamente.
Cerca film simili
6.8
Only+You+-+Amore+a+prima+vista
Only You - Amore a prima vista

1994

Cerca film simili
Das kann doch unsren Willi nicht erschüttern

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Das+kann+doch+unsren+Willi+nicht+ersch%C3%BCttern
Das kann doch unsren Willi nicht erschüttern

1970

Cerca film simili
Il mundial dimenticato

Muovendosi in una zona d’ombra della storia del calcio e della Storia del XX secolo, in bilico fra lo stile rigoroso del documentario e lo spirito del cinema, il film racconta le vicende del campionato Mondiale di Calcio del 1942, mai riconosciuto dagli organi ufficiali dello sport, rimasto per decenni avvolto nella leggenda senza che se ne conoscesse il vincitore. Il ritrovamento di uno “scheletro con la macchina da presa”, in mezzo ai dinosauri fossili della Patagonia Argentina, fornisce la tessera mancante per ricomporre finalmente il mosaico disperso del Mundial dimenticato.
Cerca film simili
7.2
Il+mundial+dimenticato
Il mundial dimenticato

2011

Cerca film simili
Ritorno al presente

Mentre sta parlando al telefono con un membro del suo staff, Filippo ha un forte mal di testa e sviene. Non appena riprende conoscenza, chiama in aiuto l'amico Pippo e gli chiede di invitare anche il gruppo di vecchi amici. A poco a poco i quattro amici gli ricordano i momenti felici condivisi in passato e Filippo riesce a ricordare con il loro aiuto....Ma qualcosa di infelice torna alla mente....
Cerca film simili
6.1
Ritorno+al+presente
Ritorno al presente

2021

Cerca film simili
Vinicio Capossela - Nel paese dei coppoloni

Viaggio del cantautore Vinicio Capossela nell'Irpinia, raccontando storie legate alla musica e alla tradizione
Cerca film simili
7.0
Vinicio+Capossela+-+Nel+paese+dei+coppoloni
Vinicio Capossela - Nel paese dei coppoloni

2016

Cerca film simili
Attack of the Pig-Zombies!

In un mondo post-apocalittico dominato da maiali antropomorfi che si cibano di carne umana, John e Mike, due amici in una situazione disperata, si confrontano sul da farsi.
Cerca film simili
10.0
Attack+of+the+Pig-Zombies%21
Attack of the Pig-Zombies!

2012

Cerca film simili
ciao Aracà

Trama non disponibile
Cerca film simili
ciao+Arac%C3%A0
ciao Aracà

2020

Cerca film simili
Che cosa è successo tra mio padre e tua madre?

Wendell Armbruster, un imprenditore di Baltimora, incontra la commessa londinese Pamela Piggott a Ischia, dove i due devono recarsi per ritirare le salme della madre di lei e del padre di lui, che sono rimasti uccisi in un incidente stradale dopo essersi amati per dieci anni.
Cerca film simili
7.0
Che+cosa+%C3%A8+successo+tra+mio+padre+e+tua+madre%3F
Che cosa è successo tra mio padre e tua madre?

1972

Cerca film simili
Vengo a prenderti

Il famoso scrittore americano Weldon Parish si è ritirato in un tranquillo borgo della campagna toscana, dove vive con le sue tre figlie e frequenta un gruppo di amici, tra cui spicca il prete del paese, Padre Ferzetti. A disturbare la sua quiete arriva un giovane scrittore, Jeremy Taylor, mandato da una casa editrice di New York con lo scopo di fargli firmare un contratto. Dopo l'iniziale ostilità, tra i due nasce una profonda amicizia che porterà il giovane scrittore a liberare la sua anima bohemienne e a trovare l'ispirazione per scrivere e aiuterà il vecchio scrittore a ritrovare, forse, la sua creatività.
Cerca film simili
6.4
Vengo+a+prenderti
Vengo a prenderti

2005

Cerca film simili
L'abbiamo fatta grossa

Le vicende di Yuri Pelegatti, un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena, e di Arturo Merlino, un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova. Yuri vuole le prove dell'infedeltà della ex moglie e assume Arturo credendolo un super investigatore. Ma Arturo non ne fa una giusta. I due, per errore, entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene... un milione di euro. Una serie di guai divertentissimi e di rocambolesche avventure, fino a un finale imprevedibile...
Cerca film simili
5.5
L%27abbiamo+fatta+grossa
L'abbiamo fatta grossa

2016

Cerca film simili
Gib Gas - Ich will Spaß

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.1
Gib+Gas+-+Ich+will+Spa%C3%9F
Gib Gas - Ich will Spaß

1983

Cerca film simili
Lo chiamavano Bulldozer

Un ex giocatore professionista di football americano, soprannominato Bulldozer, ritiratosi dopo aver scoperto imbrogli nel mondo dello sport, è costretto a fermarsi nel porto di Livorno per un danno al motore della sua barca. Qui, i militari della vicina base USA di Camp Darby fanno i prepotenti con i ragazzotti del paese, i quali stanno organizzando una squadra di football.Scoperta l'identità di Bulldozer i ragazzi lo convincono ad allenarli, anche perché il pezzo di ricambio per il motore della barca è di proprietà del comando USA ed il comandante, capitano della squadra di football, vuole vendicarsi di Bulldozer che anni addietro gli ha fatto perdere tutti i risparmi che aveva scommesso su una partita, proprio quella che Bulldozer non giocò a causa del suo ritiro.Nonostante le difficoltà, nella partita finale i ragazzi riescono a segnare l'unico punto che gli avrebbe dato la vittoria, non senza l'aiuto determinante di Bulldozer.
Cerca film simili
6.8
Lo+chiamavano+Bulldozer
Lo chiamavano Bulldozer

1978

Cerca film simili
Un tè con Mussolini

Firenze. Anni Trenta. Il bambino Luca (Zeffirelli nella sua infanzia) è figlio illegittimo di un ricco mercante di tessuti e di una sarta. Resta orfano di madre e viene allevato da un gruppo di raffinate signore della comunità inglese che ammirano Mussolini fino a quando verranno confinate a San Gimignano. Grandi interpreti femminili per un difficile affresco storico.
Cerca film simili
6.4
Un+t%C3%A8+con+Mussolini
Un tè con Mussolini

1999

Cerca film simili
Le seduttrici

Erlynne è una donna reduce da due matrimoni. Si vocifera di una sua relazione con Robert Windermere che metterà in crisi il suo matrimonio con Meg Windermer.
Cerca film simili
6.3
Le+seduttrici
Le seduttrici

2004

Cerca film simili
Il soldato di ventura

La celeberrima "disfida di Barletta" (13 settembre 1503) in chiave comico-grottesca: tredici italiani, capeggiati da Ettore Fieramosca, affrontano e sconfiggono tredici francesi che li avevano offesi. Quasi tutti i colori del comico in un film ricco d'invenzioni.
Cerca film simili
6.3
Il+soldato+di+ventura
Il soldato di ventura

1976

Cerca film simili
Koza Nostra

Quando Vlada Koza, una matura donna ucraina, invadente e premurosa, diventa nonna per la prima volta, molla tutto e dai Carpazi raggiunge sua figlia in Italia, piombandole in casa senza preavviso. Ma la ragazza non apprezza le attenzioni asfissianti della madre, così la mette alla porta, senza tante remore. Vlada si ritrova, sola e senza un soldo, nell’entroterra siciliano. Un inaspettato incidente d’auto la trasforma nell’improbabile governante di Don Fredo, capo clan dei Laganà, una disfunzionale famiglia mafiosa che lotta per non essere eliminata. L’irrefrenabile invadenza di Vlada, che ama sentirsi utile, prendersi cura degli altri, aggiustare le cose e dare consigli, sembra portare un accenno di palpabile benessere tra le mura di Villa Laganà… Almeno fino al giorno in cui Vlada scopre chi sono davvero Don Fredo e i suoi figli…
Cerca film simili
5.9
Koza+Nostra
Koza Nostra

2022

Cerca film simili
Le parole di Ventotene

Trama non disponibile
Cerca film simili
Le+parole+di+Ventotene
Le parole di Ventotene

2019

Cerca film simili
In guerra per amore

Nel 1943, mentre il mondo è nel pieno della seconda guerra mondiale, Arturo vive la sua travagliata storia d'amore con Flora. I due si amano ma lei è la promessa sposa del figlio di un importante boss di New-York. Per poterla sposare, Arturo deve ottenere il sì del padre della sua amata che vive in un paesino siciliano. Arturo, che è un giovane squattrinato, ha un solo modo per raggiungere l'isola: arruolarsi nell'esercito americano che sta preparando lo sbarco in Sicilia.
Cerca film simili
7.3
In+guerra+per+amore
In guerra per amore

2016

Cerca film simili
Stelvio

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Stelvio
Stelvio

2022

Cerca film simili
Colpo grosso ma non troppo

Piccolo commerciante francese ritira a Napoli una Cadillac da portare a Parigi, ma ne ignora il carico: droga e gioielli. Commedia che alterna felici invenzioni a momenti banali e scontati. Guida insicura, ma veloce.
Cerca film simili
7.4
Colpo+grosso+ma+non+troppo
Colpo grosso ma non troppo

1965

Cerca film simili
Divorzio all'italiana

Perdutamente innamorato della cugina Angela, il barone Fefè Cefalù, studia un piano per poter uccidere la moglie ed appellarsi all'omicidio d'onore. Il piano riuscirà e potrà così condurre l'amata Angela all'altare.
Cerca film simili
7.9
Divorzio+all%27italiana
Divorzio all'italiana

1961

Cerca film simili
Welcome to Italy

Trama non disponibile
Cerca film simili
Welcome+to+Italy
Welcome to Italy

1993

Cerca film simili