F.B.I. Agenti in sottoveste (1988)

(5,9) basato su 70 voti
Registi
Data di uscita
ott 28, 1988
Durata
01h 22m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a F.B.I. Agenti in sottoveste

Splendida America

A young Mexican woman crosses the border in search of the American dream, only to instead find her worst nightmare lying within.
Cerca film simili
5.6
Splendida+America
Splendida America

2019

Cerca film simili
Oliver & Company

Disavventure a New York di un gattino abbandonato, dei suoi amici cani randagi e della sua ricca e affettuosa padroncina adottiva. Dell'origine letteraria - Oliver Twist (1837-38) di Charles Dickens - è rimasto solo qualche spunto in questo cartone della Disney, in cui per alcune scene (traffico stradale, inseguimenti) è stata impiegata la computer-graphic. Non è tra i migliori lungometraggi della premiata ditta, ma rimane un film gradevole, ben congegnato nella netta prevalenza di animali antropomorfi su personaggi umani, che tiene d'occhio i musical e i film d'azione degli anni '80. Per tutti, adulti compresi.
Cerca film simili
6.7
Oliver+%26+Company
Oliver & Company

1988

Cerca film simili
Miss F.B.I. - Infiltrata speciale

Seguito del film Miss Detective. La celebrità acquisita sventando un attentato al concorso di Miss America non le permette più di lavorare sul campo e Gracie è diventata il volto ufficiale del Bureau, una presenza stabile nei maggiori talk show televisivi. Ha anche un nuovo collega, un agente con qualche problema di controllo della propria rabbia e un'opinione non proprio positiva della viziata Gracie. Ma quando gli amici di quest'ultima vengono sequestrati, niente può tenere lontana dall'azione l'agente speciale GS13. Attento mondo... la ragazza copertina è tornata sotto copertura!
Cerca film simili
5.7
Miss+F.B.I.+-+Infiltrata+speciale
Miss F.B.I. - Infiltrata speciale

2005

Cerca film simili
Star Wars: Gli ultimi Jedi

Mentre il Primo Ordine si prepara a stroncare quel che resta della Resistenza, Rey consegna a Luke Skywalker la spada laser che fu sua, invitandolo a interrompere il suo esilio per salvare il mondo libero. Ma Luke non ne vuole sapere e il Lato Oscuro tesse la sua trama letale attorno agli ultimi ribelli.
Cerca film simili
6.8
Star+Wars%3A+Gli+ultimi+Jedi
Star Wars: Gli ultimi Jedi

2017

Cerca film simili
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

New York, 1927. Sono passati pochi mesi dalla cattura da parte del MACUSA del perfido e potente Grindelwald e, come da minaccia, il Mago Oscuro sfugge presto alla detenzione, nel corso di una sequenza aerea che stabilisce da subito le caratteristiche dello spettacolo visivo che sta per seguire: vertiginoso, inquieto e acrobatico. Grindelwald ha piani estremi, sul mondo dei maghi e su quello dei non maghi, e si dirige a radunare i suoi seguaci, pescando tra le fila degli scontenti per i metodi repressivi e violenti del Ministero della Magia. Ma in particolare cerca Credence, l'Obscuriale miracolosamente scampato alla morte. Anche Newt Scamander, il timido magizoologo, è sulle tracce del ragazzo, per conto di Albus Silente. E naturalmente anche il Ministero, e l'Auror Tina, con la quale Newt ha un malinteso sentimentale in sospeso.
Cerca film simili
6.9
Animali+fantastici+-+I+crimini+di+Grindelwald
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald

2018

Cerca film simili
Black Panther - Wakanda Forever

La Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda.
Cerca film simili
7.1
Black+Panther+-+Wakanda+Forever
Black Panther - Wakanda Forever

2022

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Fight Club

Un uomo di trent'anni è insofferente su tutto e la notte non riesce più a dormire. In cerca di qualche luogo dove scaricare la propria ansia si mette a frequentare quei corsi dove gruppi di malati gravi si riuniscono e confessano agli altri le rispettive situazioni. Mentre si lascia andare alla commozione e al pianto di fronte a quello che vede, l'uomo fa la conoscenza prima di Marla Singer poi di Tyler Durden. Lei è una ragazza a sua volta alla deriva, incapace di scelte o decisioni; lui è un tipo deciso e vigoroso con un'idea precisa in testa. Tyler fa saltare per aria l'appartamento dell'uomo e i due vanno a vivere insieme in una casa fatiscente. Deciso a coinvolgerlo nel suo progetto, Tyler lo fa entrare in un 'Fight Club', uno stanzone sotterraneo dove ci si riunisce per picchiarsi e in questo modo sentirsi di nuovo vivi...
Cerca film simili
8.4
Fight+Club
Fight Club

1999

Cerca film simili
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
Rogue One: A Star Wars Story

Rogue One: A Star Wars Story è il primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Guerre Stellari. Il film racconta la storia di un improbabile gruppo di eroi che intraprendono, in un periodo di conflitto, una missione per sottrarre i piani della più potente arma di distruzione di massa mai ideata dall'impero, la Morte Nera. Questo evento, fondamentale per la storia di Star Wars, spingerà delle persone ordinarie a unirsi per realizzare imprese straordinarie, diventando parte di qualcosa di più grande. Rogue One è ambientato prima degli eventi narrati in Star Wars Episodio IV: Una Nuova Speranza e si discosta dai film della saga, mantenendo comunque una certa familiarità con l'universo di Star Wars. Si inoltrerà in nuovi territori, esplorando il conflitto galattico da una diversa prospettiva militare mantenendo l'atmosfera dei film di Star Wars che i fan conoscono bene.
Cerca film simili
7.5
Rogue+One%3A+A+Star+Wars+Story
Rogue One: A Star Wars Story

2016

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
BlacKkKlansman

Sono i primi anni ’70, un periodo di grandi sconvolgimenti sociali mentre negli Stati Uniti infuria la lotta per i diritti civili. Ron Stallworth è il primo detective afroamericano del dipartimento di polizia di Colorado Springs, ma il suo arrivo è accolto con scetticismo ed ostilità dai membri di tutte le sezioni del dipartimento. Imperterrito, Stallworth decide di farsi un nome e di fare la differenza nella sua comunità. Si imbarca quindi in una missione molto pericolosa: infiltrarsi nel Ku Klux Klan ed esporne i crimini.
Cerca film simili
7.5
BlacKkKlansman
BlacKkKlansman

2018

Cerca film simili
Freaky

La diciassettenne Millie Kessler sta solo cercato di sopravvivere all'ultimo anno di liceo. Le sue preoccupazioni aumentano quando diventa l'obiettivo del famigerato serial killer che terrorizza la città. Il mistico pugnale che usa l'uomo fa sì che i due si risveglino l'uno nel corpo dell'altro. Millie avrà così solo 24 ore di tempo per riappropriarsi del suo corpo e non rimanere bloccata in quello di un maniaco di mezza età.
Cerca film simili
6.6
Freaky
Benvenuti a Zombieland

Il mondo è stato già invaso dagli zombie, la popolazione è stata già quasi totalmente decimata se non ridotta in stato di morto vivente e i pochi superstiti faticano a rimanere tali. Columbus in particolare ha messo a punto una serie di regole da seguire scrupolosamente che sembrano mantenerlo in vita nonostante l'aspetto non certo da uomo d'azione. Chi invece con l'azione ci va a nozze è Tallhassee (tutti quanti si chiamano con il nome della città di provenienza come in guerra), cowboy fuori dal tempo esaltato dall'atmosfera da fine del mondo e fiero massacratore di zombie. Sul loro percorso verso un ovest presumibilmente libero da zombie troveranno Little Rock e Wichita, due sorelle tutt'altro che indifese anch'esse allo sbando.
Cerca film simili
7.3
Benvenuti+a+Zombieland
Benvenuti a Zombieland

2009

Cerca film simili
The Founder

Come si può creare uno dei più grandi imperi economici a partire da un semplice hamburger? Per rispondere occorre scoprire la storia vera di Ray Kroc - interpretato da uno straordinario Michael Keaton - imprenditore statunitense, meglio noto come il fondatore della catena miliardaria McDonald’s.
Cerca film simili
7.1
The+Founder
The Founder

2016

Cerca film simili
Wonder

Nato con un'anomalia facciale che non gli ha mai consentito di frequentare una scuola normale, Auggie Pullman diventa il più improbabile degli eroi quando viene ammesso all'ultimo anno delle elementari. Mentre la sua famiglia, i suoi nuovi compagni di classe e tutta la comunità lotta per scoprire la propria compassione e accettazione, la straordinaria storia di Auggie unirà tutti quanti e dimostrerà che non occorre nascondersi quando si è nati per differenziarsi dagli altri.
Cerca film simili
8.1
Wonder
The Equalizer 2 - Senza perdono

Robert McCall, in passato agente segreto, vive ora in un quartiere popolare a Boston, Massachusetts, e si guadagna da vivere facendo l'autista. La sua amica Susan viene incaricata delle indagini su un apparente omicidio-suicidio avvenuto a Bruxelles in coppia con Dave York, un tempo collega di McCall. L'investigatrice viene però attirata in un tranello e a quel punto Robert entra in azione.
Cerca film simili
6.7
The+Equalizer+2+-+Senza+perdono
The Equalizer 2 - Senza perdono

2018

Cerca film simili
Oceania

La giovane Vaiana ha un'attitudine al prossimo e un'attrazione per il mare che non sfuggono agli dei. Radiosa e felice cresce sotto l'ala del padre, capo del villaggio, e lo sguardo della nonna che favorisce la sua inclinazione al viaggio rivelandole un segreto: i Maori sono stati grandi marinai. Viaggiatori alla scoperta delle isole del Pacifico, da secoli hanno smesso di viaggiare e nessuno sa perché. Cresciuta tra il padre che sogna per lei una vita stanziale e una nonna che nutre la sua fantasia, Vaiana ha deciso di prendere in mano il timone del proprio destino e di navigare in mare, oltre la barriera corallina, limite impostole. Il mondo intorno intanto sta misteriosamente morendo. Accompagnata da un galletto disfunzionale, investita paladina dall'Oceano e 'assistita' da un semidio egotico e naufragato, Vaiana affronterà un viaggio epico per recuperare l'identità dei suoi avi e regalare al mondo una nuova primavera.
Cerca film simili
7.6
Oceania
Oceania

2016

Cerca film simili
Greenland

Gerard Butler interpreta John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. John, sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlioletto Nathan (Roger Dale Floyd) cominciano quindi un pericoloso viaggio verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero loro la salvezza.
Cerca film simili
7.1
Greenland
Greenland

2020

Cerca film simili
Fargo

Jerry Lundegaard gestisce una concessionaria di Oldsmobile e ha un impellente bisogno di denaro liquido. Escogita il rapimento della moglie per ottenere un cospicuo riscatto dal suocero ostile. Ingaggia due crudeli quanto incapaci malviventi che riescono a tramutare il dramma in tragedia. Sarà l'intervento di Marge Gunderson, capo della polizia locale, al settimo mese di gravidanza, a risolvere la situazione.
Cerca film simili
7.9
Fargo
Povere creature!

Bella Baxter viene riportata in vita dal brillante e poco ortodosso scienziato Dr. Godwin Baxter. Affamata della mondanità che le manca, Bella fugge con Duncan Wedderburn, un avvocato elegante e dissoluto, in una vorticosa avventura attraverso i continenti.
Cerca film simili
7.8
Povere+creature%21
Povere creature!

2023

Cerca film simili
Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo

Siamo negli anni 70 e il non-ancora-famigerato Gru, al momento dodicenne di belle speranze, vive e cresce nella sua casetta di periferia. Ammiratore de "I malefici sei", una squadra di supercattivi, Gru decide che il suo obiettivo di vita è diventare abbastanza cattivo per poter essere anche lui parte del gruppo. L'occasione sembra presentarsi quando il supergruppo caccia il proprio leader, rendendo vacante il suo posto: Gru si presenta alla porta dei Malefici sei e si propone, venendo però respinto. Innervosito e deluso, il nostro (anti)eroe decide di ribellarsi alla decisione rubando ai suoi ormai ex miti, che a questo punto lo prendono definitivamente di mira e decidono di inseguirlo per dargli una lezione che gli basti una volta per tutte. In fuga, Gru viene aiutato inaspettatamente proprio dall'ex capo dei Malefici sei, che decide di prenderlo con sé e fargli da mentore: l’aspirante supercattivo scopre così che persino le persone malvage, a volte, hanno bisogno di un amico.
Cerca film simili
7.3
Minions+2+-+Come+Gru+diventa+cattivissimo
Minions 2 - Come Gru diventa cattivissimo

2022

Cerca film simili
Contrattempo

Dopo essersi svegliato a fianco del cadavere dell'amante, un giovane uomo d'affari ingaggia un'avvocatessa per capire in che modo è finito tra gli indagati di omicidio.
Cerca film simili
8.1
Contrattempo
Contrattempo

2017

Cerca film simili
Baby Driver - Il genio della fuga

Un giovane asso del volante (Ansel Elgort) si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss (Kevin Spacey), metterà a rischio la vita, la libertà e la ragazza dei suoi sogni (Lily James) a causa di una rapina destinata al fallimento.
Cerca film simili
7.4
Baby+Driver+-+Il+genio+della+fuga
Baby Driver - Il genio della fuga

2017

Cerca film simili
Non aprite quella porta

Primi anni settanta. Alcuni ragazzi, di rientro da una breve vacanza in Messico, stanno dirigendosi a un concerto rock a bordo di un furgoncino. Danno un passaggio prima a un pazzo con tendenze sadiche, ben presto scaricato e in seguito a una ragazza traumatizzata che finisce con il suicidarsi sul furgone con un colpo di pistola.Fermatisi per chiedere aiuto, i nostri cadranno preda di una strana e folle famiglia.
Cerca film simili
6.3
Non+aprite+quella+porta
Non aprite quella porta

2003

Cerca film simili
Inside Man

Quattro persone vestite da imbianchini entrano nell'affollata hall del Manhattan Trust, una succursale di un'istituzione finanziaria internazionale a Wall Street. Nel giro di pochi secondi, i rapinatori mascherati mettono la banca sotto un assedio pianificato con chirurgica precisione, e i 50 tra clienti e impiegati diventano involontari ostaggi di un furto inattaccabile.
Cerca film simili
7.4
Inside+Man
Inside Man

2006

Cerca film simili
Jumanji: Benvenuti nella giungla

Mentre si trovano in punizione a scuola, Spencer, Fridge, Bethany e Martha scoprono un vecchio videogioco, Jumanji. Non appena avviano la partita, i quattro si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre.
Cerca film simili
6.8
Jumanji%3A+Benvenuti+nella+giungla
Jumanji: Benvenuti nella giungla

2017

Cerca film simili
Coraline e la porta magica

Coraline ha undici anni e si è da poco trasferita con la sua famiglia in una nuova casa. Tutto è ancora da esplorare, ma i suoi genitori sono troppo occupati con il lavoro per dedicarsi a lei. La spediscono a giocare in giardino, le preparano al volo la cena quando è ora, la invitano a cavarsela da sola. È così che Coraline scopre una porticina che dà su un tunnel polveroso che porta ad un altro appartamento, in tutto simile al suo, dove vivono un'altra mamma e un altro papà, che altro non fanno che occuparsi di lei. Tutto è spettacolare e desiderabile, dall'altra parte del tunnel, se non fosse che le persone hanno strani bottoni cuciti al posto degli occhi.
Cerca film simili
7.9
Coraline+e+la+porta+magica
Coraline e la porta magica

2009

Cerca film simili
Il terrore del silenzio

Maddie Young, sorda e muta dall'età di tredici anni, è una scrittrice di successo che sta cercando di finire il suo nuovo romanzo. Affetta dal blocco dello scrittore, trascorre le sue giornate in una casa isolata, dove interagisce solo con il gatto e la vicina. Poi, una notte, Maddie viene presa di mira da uno psicopatico che, una volta scoperto l'handicap della donna, diventa ancora più crudele. Inizia così una lunga lotta per la sopravvivenza...
Cerca film simili
6.7
Il+terrore+del+silenzio
Il terrore del silenzio

2016

Cerca film simili
Super Mario Bros.: Il Film

Un idraulico di Brooklyn di nome Mario viaggia attraverso il Regno dei Funghi con una principessa di nome Peach e un fungo antropomorfo di nome Toad per trovare il fratello di Mario, Luigi, e salvare il mondo da uno spietato mostro sputafuoco di nome Bowser.
Cerca film simili
7.7
Super+Mario+Bros.%3A+Il+Film
Super Mario Bros.: Il Film

2023

Cerca film simili
Il cigno nero

Nina è una ballerina del New York City Ballet che sogna il "ruolo" e un amore che spezzi l'adolescenza mai finita. Incalzata dalla madre, si sottopone ad un allenamento sotto lo sguardo di Thomas Leroy. Coreografo appassionato e deciso a farne una stella, Leroy le assegna la parte della protagonista nella sua versione del "Lago dei cigni". Sul palcoscenico Nina sarà Odette. Eterea e piena di grazia Nina incarna alla perfezione il candore del cigno bianco e con difficoltà il suo doppio nero e tenebroso, che in una superba variazione ingannerà il suo principe e la voterà al suicidio. La ricerca del suo lato oscuro e della consapevolezza della propria sessualità la condurranno verso una tempesta emozionale e all'incontro con Lily, insidiosa rivale in nero. Dietro le quinte Nina si strugge e si predispone a 'doppiare' il suo cigno bianco.
Cerca film simili
7.7
Il+cigno+nero
Il cigno nero

2010

Cerca film simili
2001: Odissea nello spazio

Un gigantesco monolite, individuato sulla superficie lunare, trasmette dei messaggi radio in direzione del pianeta Giove. Per seguire il fascio di onde elettromagnetiche viene organizzata una spedizione che ben presto però si trova in balia del computer che governa l'astronave. La lotta avrà un solo vincitore.
Cerca film simili
8.1
2001%3A+Odissea+nello+spazio
2001: Odissea nello spazio

1968

Cerca film simili
Bohemian Rhapsody

Bohemian Rhapsody, il film diretto da Bryan Singer e Dexter Fletcher, è una coinvolgente celebrazione dei Queen, della loro musica e del loro leggendario frontman Freddie Mercury, che sfidò gli stereotipi e infranse le convenzioni, diventando uno degli artisti più amati al mondo. Il film ricostruisce la meteorica ascesa della band attraverso le sue iconiche canzoni e il suo sound rivoluzionario, la sua crisi quasi fatale, man mano che lo stile di vita vita di Mercury andava fuori controllo, e la sua trionfante reunion alla vigilia del Live Aid, quando Mercury, afflitto da una gravissima malattia, condusse la band in una delle performance più grandiose della storia del rock. Facendo questo, il film cementa l'eredità di una band che è sempre stata più di una famiglia e che continua ancora oggi a ispirare gli outsider, i sognatori e gli appassionati di musica.
Cerca film simili
8.0
Bohemian+Rhapsody
Bohemian Rhapsody

2018

Cerca film simili
Warcraft - L'inizio

Il regno di Azeroth vive in pace da anni, sotto il governo benevolo dell'umano Re Llane e di sua moglie - sorella del più fido guerriero del re, Lothar - e sotto la protezione del concilio del Kirin Tor e di Medivh, Guardiano del regno e suo mago più potente. Ora, però, Azeroth è pericolosamente minacciato dall'invasione, attraverso un oscuro portale, degli orchi di Draenor, brutali creature nate per combattere e comandate dal crudele sciamano Gul'dan. Tra loro, solo Durotan, amato e rispettato leader del Clan dei Lupi Bianchi, è disposto a mettersi contro il tiranno per porre fine al suo delirio di distruzione. Ad ogni costo. Anche se per farlo dovrà cercare l'alleanza degli uomini.
Cerca film simili
6.4
Warcraft+-+L%27inizio
Warcraft - L'inizio

2016

Cerca film simili
Top Gun: Maverick

Dopo più di trent’anni di servizio nella Marina, il Tenente Pete “Maverick” Mitchell è proprio dove vorrebbe essere: un pilota coraggioso che può spingersi oltre ogni limite, cercando di schivare l’avanzamento di carriera che metterebbe un freno alla sua libertà. Quando viene ri-chiamato ad addestrare i migliori allievi Top Gun per una missione specializzata che nessuno al mondo ha mai portato a compimento, Maverick incontra il Tenente Bradley Bradshaw, nome in codice “Rooster”: è il figlio di Nick , il compianto “Goose.” Alle prese con un futuro incerto e con i fantasmi del passato, Maverick deve confrontarsi con le sue paure più profonde, fino ad una missione che richiederà il sacrificio ultimo di quelli che sceglieranno di parteciparvi.
Cerca film simili
8.2
Top+Gun%3A+Maverick
Top Gun: Maverick

2022

Cerca film simili
M3GAN

È più di una semplice bambola. Fa parte della famiglia. M3GAN è una meraviglia di intelligenza artificiale, una bambola a grandezza naturale programmata per essere la più grande compagna dei bambini e la più grande alleata dei genitori. Progettata da Gemma, brillante robotica di un'azienda di giocattoli, M3GAN è in grado di ascoltare, guardare e imparare, diventando amica e insegnante, compagna di giochi e protettrice del bambino a cui è legata. Quando Gemma diventa improvvisamente la tutrice della nipote orfana di 8 anni, Cady, è insicura e impreparata a diventare genitore. Sottoposta a forti pressioni sul lavoro, Gemma decide di abbinare il suo prototipo M3GAN con Cady nel tentativo di risolvere entrambi i problemi: una decisione che avrà conseguenze inimmaginabili.
Cerca film simili
7.1
M3GAN
La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
Alex Strangelove

Lui adora la sua fidanzata. Lei non vede l'ora di fargli perdere la verginità. E perché lui pensa sempre a quel ragazzo?
Cerca film simili
6.6
Alex+Strangelove
Alex Strangelove

2018

Cerca film simili
Resurrection

Alcune settimane prima della Pasqua, un macabro serial Killer sta mietendo vittime a Chicago. Del caso vengono incaricati due detectives, John Prudhomme (Christopher Lambert) e Andrew Hollinsworth (Leland Orser).
Cerca film simili
6.1
Resurrection
Resurrection

1999

Cerca film simili
Frailty - Nessuno è al sicuro

L'agente dell' FBI a capo delle indagini relative al celebre omicida noto come la 'Mano di Dio', è comprensibilmente diffidente di fronte ad un uomo che si presenta nel suo ufficio dichiarando di conoscere l'identità dell'inafferrabile serial killer. Il giovane dice di chiamarsi Fenton Meiks e sostiene che suo fratello Adam sia il famoso killer che si è poi suicidato. Ma questo è solo l'inizio di una lunga storia: passato e presente si ricongiungeranno mentre Meiks comincia il suo macabro racconto di fede e di castighi.
Cerca film simili
7.0
Frailty+-+Nessuno+%C3%A8+al+sicuro
Frailty - Nessuno è al sicuro

2002

Cerca film simili
White Chicks

Kevin e Marcus Copeland sono due fratelli di colore, entrambi agenti dell'FBI, a cui viene affidata la missione di proteggere due ereditiere, le sorelle Wilson, Brittany e Tiffany da un complotto che mira al rapimento delle due. Il supervisore Elliott Gordon ha dato ai due agenti questa ultima possibilità, prima di licenziarli, considerando la scarsa reputazione dei fratelli Copeland. Ma quando le sorelle Wilson in seguito ad una leggera ferita rifiutano di uscire di casa, per portare avanti il piano, i due agenti dovranno fisicamente prendere il posto delle due ragazze, travestendosi e cambiando colore della pelle.
Cerca film simili
7.0
White+Chicks
White Chicks

2004

Cerca film simili
Cuore di tuono

Il giovane agente dell'Fbi Ray Levol viene inviato nella Riserva pellerossa nelle Badlands, Sud Dakota. Qui affianca l'esperto collega Frank "Cooch" Coutelle nell'indagine sull'omicidio di un indiano Oglala, Leo Alce Veloce. Le indagini, cui si affiancano, con idee divergenti, l'ufficiale della polizia indigena, Walter Cavallo Esultante, e le forze del presidente tribale filogovernativo Jack Milton, convergono su Jimmy Doppio Sguardo, attivista già nel mirino delle autorità. Col procedere delle indagini Ray, oltre ad avere strane visioni, che sono da collegare al sangue pellerossa che gli scorre nelle vene, incontra un vecchio sioux, Nonno Sam Reaches, e la coraggiosa insegnante ed attivista Maggie Aquila Orsa. Sia lui che la ragazza rischiano di essere assassinati dagli uomini di Milton: Jimmy viene catturato, ma riesce a sfuggire in modo rocambolesco.
Cerca film simili
6.3
Cuore+di+tuono
Cuore di tuono

1992

Cerca film simili
Rampage - Attacco al presidente

Bill Williamson è ancora vivo. La città di rifeirmento è ancora Washington DC ma questa volta punta in alto: le vittime prescelte sono il Presidente degli Stati Uniti d’America e tutto il mondo dei Servizi Segreti. Per farlo, continuerà a seguire tutte le sue teorie complottiste e tecniche specializzate. Due detective, Molokai e Jones, avranno il difficile compito di rintracciarlo e fermarlo… una volta per tutte.
Cerca film simili
5.4
Rampage+-+Attacco+al+presidente
Rampage - Attacco al presidente

2016

Cerca film simili
Whitey: United States of America v. James J. Bulger

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Whitey%3A+United+States+of+America+v.+James+J.+Bulger
Whitey: United States of America v. James J. Bulger

2014

Cerca film simili
Sospesi nel tempo

Lo scacciafantasmi Frank Bannister si serve di tre amici spettri per inscenare finti poltergeist e spillare soldi alle vittime: ma quando si trova davanti a un serial killer fantasma, dovrà cambiare tattica e trasferirsi nell'aldilà.
Cerca film simili
6.9
Sospesi+nel+tempo
Sospesi nel tempo

1996

Cerca film simili
The Hunted - La preda

Un ex studente della scuola di guerra, che è stato uno dei migliori delle forze speciali, ora è impazzito e riempie di cadaveri il bosco in cui si è rifugiato. Il suo insegnante decide di dargli la caccia, di braccarlo come un animale per poterlo neutralizzare definitivamente. Una riflessione sulle conseguenze della guerra sull'uomo, un film che racconta del rimorso e della follia di esseri umani che, per motivi diversi e con modalità diverse, sono stati costretti, nel passato, a venire a patti con la violenza. La narrazione è spesso eccessiva e disarmonica, ma risulta efficace nel parlare del conflitto: di due paesi, di due uomini, di due modi di vedere. L'impostazione del racconto è manichea, ma serve al regista per dimostrare che la presa di coscienza (da parte di chi ha subìto o ha partecipato ad una guerra) necessariamente porta alla perdita di lucidità e di equilibrio, alla pazzia, appunto.
Cerca film simili
6.2
The+Hunted+-+La+preda
The Hunted - La preda

2003

Cerca film simili
Molly's Game

Molly Bloom, bellissima giovane sciatrice olimpica, gestisce per più di dieci anni il più esclusivo giro di poker al mondo, frequentato da personaggi di Hollywood, star dello sport, magnati e - pur non sapendolo - mafiosi russi, finchè una notte non viene arrestata dall'FBI. Il suo avvocato si rivelerà l'unico alleato su cui Molly potrà contare e farà di tutto per scoprire la verità.
Cerca film simili
7.1
Molly%27s+Game
Molly's Game

2017

Cerca film simili
Tortured

Un agente dell’FBI entra a far parte di un’organizzazione criminale, ovviamente sotto copertura. Quando però gli viene ordinato di sottoporre un commercialista ad una lunga tortura, l’uomo inizia chiedersi se sia giusto continuare la sua missione...
Cerca film simili
5.4
Tortured
Tortured

2008

Cerca film simili
Thoughtcrimes - Nella mente del crimine

Freya McAllister è una teen ager come tante altre fino a quando comincia a sentire delle voci nella propria mente, insistenti e inarrestabili. Alla ragazza viene diagnosticata una violenta forma di schizofrenia e viene ricoverata in un ospedale specializzato nella cura di disturbi mentali dove trascorre otto anni nella sua solitaria follia. Ma un nuovo brillante dottore, Michael Welles, pensa che non si tratti di pazzia ma di telepatia, le voci che Freya sente sono i pensieri di chi la circonda. Micheal insegna a Freya a far uso del suo straordinario potere senza però rivelarle di essere membro dell'Agenzia Nazionale per la Sicurezza.
Cerca film simili
6.4
Thoughtcrimes+-+Nella+mente+del+crimine
Thoughtcrimes - Nella mente del crimine

2003

Cerca film simili
Duplicity

Claire Stenwick è un'avvenente agente della CIA con licenza di sedurre, Ray Koval è un agente dei servizi segreti britannici sedotto (drogato e gabbato) dal fascino della concorrenza. A New York, cinque anni dopo, Claire e Ray si ritrovano loro malgrado occupati per la stessa multinazionale, che vorrebbe entrare in possesso della formula di un prodotto rivoluzionario in anticipo sull'azienda rivale. Innamorati con riserva, diffidenti per mestiere, i due amanti depongono le armi, praticano l'amore, bevono champagne, bruciano di passione e pianificano di imbrogliare i magnati delle industrie concorrenti. Tra Dubai e Miami, tra Cleveland e Roma, tra salti temporali e sentimenti senza fine, Claire e Ray getteranno la maschera e berranno alla salute di una sfida inaugurata con un Margarita e finita "in bollicine".
Cerca film simili
5.9
Duplicity
Duplicity

2009

Cerca film simili
Nella mente del serial killer

Sette promettenti giovani agenti dell'FBI in lizza per le posizioni molto ambite di tracciatori di profili psicologici, devono superare un test finale che consentirà loro di essere scelti, di diventare "cacciatori di menti". Incaricato del loro addestramento, è Harris (Val Kilmer) che non è un tipico agente dell'FBI, e il suo test finale, che deciderà chi vi riuscirà e chi no, promette di essere una caccia al killer sin troppo reale. Nascosto nel gruppo c'è un vero serial killer. Nell'ultima sfida per cercare di risolvere il crimine che è in pratica il test da superare, questi coraggiosi giovani agenti - ognuno con un oscuro passato per cui è facilitato nell'esplorare la mente di un criminale - devono individuare chi tra di loro è un assassino senza scrupoli, prima che ad uno ad uno cadano vittime dell'ingegnoso piano del killer.
Cerca film simili
6.5
Nella+mente+del+serial+killer
Nella mente del serial killer

2004

Cerca film simili
I segreti di Wind River

Cory Lambert, esperto inseguitore e cacciatore, scopre il corpo congelato di una ragazza adolescente. Fa allora squadra con Jane Banner, nuova agente dell'Fbi, per capire cosa sia accaduto alla giovane e chi sia il responsabile di un così macabro crimine. Man mano che l'indagine si approfondisce, la vita dei due investigatori è sempre più a rischio.
Cerca film simili
7.4
I+segreti+di+Wind+River
I segreti di Wind River

2017

Cerca film simili
Stuff - Il gelato che uccide

A Midland , in Georgia due minatori scoprono una strana e cremosa sostanza, la assaggiano e decidono di metterla sul mercato. Questo nuovo dessert viene chiamato "The stuff" ed ha un enorme successo in tutta la nazione. Ma non è cosi innocuo quanto sembra infatti si impossessa del cervello di chi lo mangia e lo fa diventare uno zombie. Sarà il compito di David, un ex agente dell'FBI , della sua ragazza Nicole , che inizialmente faceva la pubblicità del dessert e di un ragazzino Jason, che ha visto tutta la sua famiglia trasformata in zombie per colpa del dessert, fermarlo.
Cerca film simili
5.9
Stuff+-+Il+gelato+che+uccide
Stuff - Il gelato che uccide

1985

Cerca film simili
Double Take

Daryl Chase si occupa di investimenti bancari, ma viene incastrato per l'assassinio di due poliziotti, avvenuto dopo la scoperta di irregolarità nel conto di un cliente. Per sfuggire alla polizia, l'uomo scambia la propria identità con quella di Freddy Tiffany: ma chi è davvero costui?
Cerca film simili
5.7
Double+Take
Double Take

2001

Cerca film simili
Bundy e il killer del Green River

Un detective visita Ted Bundy in prigione per cercare di addentrarsi nella mente di un altro serial killer che vuole catturare. Ispirato a una storia vera.
Cerca film simili
4.6
Bundy+e+il+killer+del+Green+River
Bundy e il killer del Green River

2019

Cerca film simili
Mississippi Burning - Le radici dell'odio

Estate del 1964 in un piccolo centro dello stato del Mississippi. Due agenti dell' Fbi indagano sulla misteriosa scomparsa di tre attivisti del movimento per i diritti civili: due ebrei bianchi e un nero. Il detective Anderson è un duro ex sceriffo di quelle parti che conosce fin troppo bene vizi e pregiudizi del profondo Sud. Invece Alan Ward vorrebbe seguire alla lettera il regolamento del Bureau.
Cerca film simili
7.7
Mississippi+Burning+-+Le+radici+dell%27odio
Mississippi Burning - Le radici dell'odio

1988

Cerca film simili
Re per una notte

Rupert Pupkin, aspirante divo, passa la sua vita a preparare spettacoli che sogna di poter interpretare, prima o poi, alla televisione. Un giorno riesce a salire sulla macchina del suo idolo, Jerry Langford, chiedendogli di poter partecipare al suo show. Langford, per liberarsene, lo invita a telefonargli in ufficio. Da questo momento, per Rupert, è tutto fatto, e comincia così il suo assedio a Langford...
Cerca film simili
7.8
Re+per+una+notte
Re per una notte

1982

Cerca film simili
Il silenzio degli innocenti

Dal romanzo omonimo di Thomas Harris. Una giovane recluta dell'FBI è incaricata di far visita in carcere a Hannibal Lecter, psichiatra pluriomicida, per ottenere informazioni su un assassino psicopatico che ha ucciso e scuoiato cinque donne.
Cerca film simili
8.3
Il+silenzio+degli+innocenti
Il silenzio degli innocenti

1991

Cerca film simili
Midnight in the Switchgrass

In Florida per risolvere un caso, gli agenti dell'FBI Helter e Lombardi si imbattono in Crawford, un poliziotto locale che sta indagando su una serie di omicidi che sembrano correlati e in cui le vittime sono donne. Quando però la stessa Lombardi viene rapita, comincia una lotta contro il tempo per impedire che il serial killer la trasformi nella sua prossima vittima.
Cerca film simili
6.0
Midnight+in+the+Switchgrass
Midnight in the Switchgrass

2021

Cerca film simili
Punisher - Zona di guerra

Continuando la sua guerra personale al mondo della criminalità organizzata, lo spietato vigilante Frank Castle mette gli occhi sul capobanda Billy Russoti. Dopo essere stato orribilmente sfigurato da Castle, Russoti prepara la sua vendetta con una nuova identità, quella di Jigsaw. Con la "Punisher Task Force" sulle sue tracce e l'FBI incapace di incastrare Jigsaw, Frank deve sconfiggere un'incredibile armata reclutata dal suo nemico, prima che altri suoi crimini restino impuniti.
Cerca film simili
5.8
Punisher+-+Zona+di+guerra
Punisher - Zona di guerra

2008

Cerca film simili
Flashback

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Flashback
Flashback

1990

Cerca film simili
Playing God - La vita in gioco

Eugene Sands era un famoso chirurgo a Los Angeles, ma la sua dipendenza da droghe e altri medicinali gli è costata la licenza. Non può più operare, ma una notte, in un bar, salva la vita a uno sconosciuto, rimasto gravemente ferito durante una sparatoria. Venutolo a sapere, un boss della malavita lo fa prelevare e portare nella sua splendida villa a Malibu, per curare i suoi uomini. Sands accetta ma la presenza di Claire, splendida amante del boss, complica maledettamente la situazione.
Cerca film simili
5.4
Playing+God+-+La+vita+in+gioco
Playing God - La vita in gioco

1997

Cerca film simili
Hostage

Dopo aver fallito un negoziato per un ostaggio, il poliziotto Jeff Tally lascia Los Angeles per diventare capo della polizia in un paesino con un bassissimo tasso di criminalità. Quando tre ragazzi delinquenti mettono in pericolo la loro vita cercando di rubare la macchina di quella che sembrava una famiglia per bene.
Cerca film simili
6.4
Hostage
Hostage

2005

Cerca film simili
Nella rete del serial killer

Una gattina viene uccisa in diretta sul web. Il sito da cui provengono le immagini si chiama Killwithme. Il Dipartimento di Polizia di Portland, nell'Oregon, ha una sezione dedicata ai crimini commessi in rete e ad occuparsi del caso sono l'agente Jennifer Marsh e il collega Griffin Dowd. Jennifer ha una figlia che vive con lei insieme alla madre. La sua vita familiare finisce però inevitabilmente con l'intrecciarsi con il suo lavoro. Anche perché il killer mediatico passa dagli animali agli uomini e mette in atto un gioco estremamente perverso: più collegamenti ci saranno al suo sito e più velocemente le sue vittime, che provvede a torturare in diretta, andranno incontro alla morte. Il tempo ovviamente stringe anche perché il sito non è riconducibile al suo titolare; è cioè (come vuole il titolo originale) 'untraceable'.
Cerca film simili
6.2
Nella+rete+del+serial+killer
Nella rete del serial killer

2008

Cerca film simili
The Jackal

Un killer senza scrupoli viene assoldato da un'organizzazione criminale internazionale per eliminare la moglie del Presidente degli Stati Uniti. Il prezzo pattuito è 70 milioni di dollari. L'uomo è abilissimo nel trasformarsi, nell'apparire e subito scomparire. Di lui si conosce solo il soprannome, the Jackal. Venuta a conoscenza della situazione, l'FBI cerca opportune contromisure. Il Vice direttore dei servizi segreti Preston ha il compito di individuare e fermare the Jackal prima che sia troppo tardi. Insieme all'agente russo Valentina Koslova, Preston capisce che l'unico modo per scovare il killer è affidarsi a qualcuno che lo conosce soprattutto perché ragiona come lui. Controvoglia, si affida allora a Declan Mulqueen, un irlandese attualmente in prigione per fatti di terrorismo.
Cerca film simili
6.4
The+Jackal
The Jackal

1997

Cerca film simili
A Bullet for Pretty Boy

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
A+Bullet+for+Pretty+Boy
A Bullet for Pretty Boy

1970

Cerca film simili
Smokin' Aces

Un agente dell'FBI è sulle tracce di un comico legato alla criminalità; questi ha deciso di allontanarsi da quel giro, ma prima di affidarsi al programma di protezione testimoni sfugge al controllo delle forze dell'ordine e va al casinò di Lake Tahoe per "l'ultima volta". Qui attrarrà una serie di killer intenzionati a fargli la pelle...
Cerca film simili
6.5
Smokin%27+Aces
Smokin' Aces

2006

Cerca film simili
The Scheme

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Scheme
The Scheme

2020

Cerca film simili
Una vedova allegra... ma non troppo

Angela De Marco vive a Long Island ed è sposata con Frank De Marco, mafioso "di piccolo calibro" da cui vorrebbe divorziare. Un giorno Frank viene ucciso dal boss Tony "la tigre" Russo, innamorato di Angela, dal momento che Frank era andato a letto con Karen, l'amante di Tony. Nel frattempo Connie, la moglie di Tony, minaccia Angela per scoprire se questa s'incontra con Tony; la FBI ingaggia un detective, Mike, per incastrare Tony, e per farlo userà proprio Angela, che però s'innamora, ricambiata, di Mike. Alla fine Angela accetta di incastrare il boss, facendolo finire dietro le sbarre, e può finalmente coronare il suo sogno d'amore con Mike.
Cerca film simili
5.9
Una+vedova+allegra...+ma+non+troppo
Una vedova allegra... ma non troppo

1988

Cerca film simili
Codice Magnum

Mark Kaminsky viene buttato fuori dall'FBI per il rude trattamento riservato ad un sospettato. Finisce con l'accettare l'incarico di sceriffo di una cittadina del Nord Carolina. Il capo dell'FBI Harry Shannon, il cui figlio è stato ucciso da un gangster di nome Patrovina, arruola Kaminsky per portare a termine una vendetta personale, dietro la promessa di reintegrarlo nell'FBI se riuscirà a catturare Patrovina.
Cerca film simili
5.8
Codice+Magnum
Codice Magnum

1986

Cerca film simili
Rush Hour - Due mine vaganti

Le mani più veloci dell'oriente incontrano la bocca più grande dell'occidente quando il leggendario e intrepido Jackie Chan si accompagna all'intensità comica di Chris Tucker in Rush Hour. Nel film, il detective Ispettore Lee Chan, un agente inflessibile e immerso nel suo lavoro, è l'orgoglio del Regale Corpo di Polizia di Hong Kong e tuttavia il suo atteggiamento modesto non rende l'idea della sua genialità nelle arti marziali. La sua allieva preferita è la figlia undicenne del console Cinese, della quale è sia la guardia del corpo che migliore amico. Il suo compito sarà quello di andare in America e salvarla dal suo rapitore: il genio criminale che ha anche ucciso il partner di Lee.
Cerca film simili
7.0
Rush+Hour+-+Due+mine+vaganti
Rush Hour - Due mine vaganti

1998

Cerca film simili
Cop Land

Il paese degli sbirri cui allude il titolo è l'immaginaria Garrison (New Jersey), cittadina alle porte di New York, al di là dello Hudson. Tra i suoi 1280 abitanti molti sono poliziotti, lì trasferiti per allontanare le famiglie dalla violenza metropolitana. Il tutore dell'ordine è lo sceriffo Freddy Herlin, sordo da un orecchio, convinto di vivere nel migliore dei paesi fin quando capita qualcosa che gli fa aprire gli occhi.
Cerca film simili
6.8
Cop+Land
Cop Land

1997

Cerca film simili
Les Femmes d'abord

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Les+Femmes+d%27abord
Les Femmes d'abord

1963

Cerca film simili
Des frissons partout

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Des+frissons+partout
Des frissons partout

1964

Cerca film simili
Jerry Cotton - Der Tod im roten Jaguar

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Jerry+Cotton+-+Der+Tod+im+roten+Jaguar
Jerry Cotton - Der Tod im roten Jaguar

1968

Cerca film simili
White Sands - Tracce nella sabbia

Tra le rovine di Anasazi, nel deserto del New Mexico, viene trovato il cadavere di uno sconosciuto. L'uomo impugna una pistola e stringe una valigetta. Lo sceriffo Ray Dolezal, chiamato per il verbale di morte, apre la valigetta. Sorpresa: contiene cinquecentomila dollari in contanti. Lo sceriffo si trova ben presto coinvolto in un intrigo internazionale relativo a un traffico d'armi gestito da Gorman Lennox, un losco trafficante forse in combutta con la Cia.
Cerca film simili
5.9
White+Sands+-+Tracce+nella+sabbia
White Sands - Tracce nella sabbia

1992

Cerca film simili
Pistole nude

Gli agenti dell'F.B.I. Bullit e Riper indagano sulla morte di Pamela Rose, una spogliarellista ritrovata morta in una camera d'albergo a Bornsville, una cittadina americana senza storia. I due sono molto diversi, i loro metodi pure, e si devono anche scontrare con l'ostile polizia locale. Fondamentale è la conoscenza di Ginger, la migliore amica di Pamela...
Cerca film simili
6.1
Pistole+nude
Pistole nude

2003

Cerca film simili
Il testimone più pazzo del mondo

Il mafioso italo-americano Vinnie Antonelli deve testimoniare in due processi contro i suoi ex compari. Per proteggerlo, l'Fbi lo trasferisce sotto falso nome nella tranquilla cittadina di Fryburg e lo affida al timido agente Barney Coopersmith. Per combinazione, i due uomini vengono quasi contemporaneamente piantati dalle rispettive mogli e finiscono così, dopo qualche attrito iniziale, per diventare amici...
Cerca film simili
6.0
Il+testimone+pi%C3%B9+pazzo+del+mondo
Il testimone più pazzo del mondo

1990

Cerca film simili
FBI - Operazione tata

L'agente dell'FBI, esperto in travestimenti Malcolm Turner viene impegnato in una nuova delicatissima missione. Sotto le mentite spoglie della corpulenta Hattie Mae Pierce, Turner dovrà entrare in casa di Tom Fuller, fingendosi la tata dei suoi figli. In realtà l'agente deve sventare i piani di Fuller di sviluppare un software in grado di accedere ad alcuni file top secret del governo statunitense, che il criminale aveva intenzione di vendere ad una organizzazione terroristica. Il compito di avere informazioni su Fuller, però si dimostrerà ancora più ostico per Turner, dal momento che avrà a che fare con i tre pestiferi figli di Fuller: Andrew, Carrie e Molly.
Cerca film simili
5.8
FBI+-+Operazione+tata
FBI - Operazione tata

2006

Cerca film simili
Una magnum per McQuade

Wilkes traffica in armi all'insaputa del suo boss, Falco. McQuade è un ranger del Texas, invischiato in questo traffico, ricattato e sorvegliato da Wilkes attraverso la bella Lola. Il ranger trova però la forza di reagire e, con l'aiuto di un agente Fbi e di un suo amico, ingaggia una lotta all'ultimo sangue con Wilkes, durante la quale muore anche Lola, nel frattempo innamoratasi per davvero di lui.
Cerca film simili
6.5
Una+magnum+per+McQuade
Una magnum per McQuade

1983

Cerca film simili