Mystery of the Riverboat (1944)

(6) basato su 1 voti
Data di uscita
ott 24, 1944
Durata
03h 38m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Mystery of the Riverboat

Toy Story 3 - La grande fuga

Andy è in partenza per il college, sta svuotando la sua stanza e la madre lo obbliga a scegliere che fare dei vecchi giocattoli. Loro, i giocattoli, già conoscono il proprio destino, da anni Andy non gioca più come lo vediamo fare nella fenomenale sequenza d'apertura (un gioiello di racconto caotico infantile), volubili come sono però rimangono offesi dal trattamento riservatogli e quando un malinteso li fa finire nello scatolone destinato all'asilo di Sunnyside prendono l'evento di buon grado. Solo Woody, testardo, irriducibile e affezionato, continua a credere che il loro posto sia con il padrone. Gli altri lo capiranno quando scopriranno come in realtà Sunnyside sia una prigione dalla quale è impossibile evadere, gestita con pugno di ferro da una congrega di giocattoli feriti dall'abbandono dei propri padroni.
Cerca film simili
7.8
Toy+Story+3+-+La+grande+fuga
Toy Story 3 - La grande fuga

2010

Cerca film simili
Into Darkness - Star Trek

Quando l'Enterprise fa ritorno sulla Terra in seguito ad un controverso incidente galattico, l'indomito Capitano Kirk è impaziente di tornare fra le stelle per una nuova e più lunga missione di pace ed esplorazione. Le cose però non vanno affatto bene sul Pianeta Blu. Un devastante attacco terrorista ha rivelato una realtà allarmante e la Flotta Stellare ha subìto un attacco dall'interno dalle disastrose conseguenze globali. Il Capitano Kirk guiderà l'Enterprise in una missione incredibile che spazia dal pianeta Klingon alla Baia di San Francisco. Il nemico che si annida a bordo dell'Enterprise ha un unico scopo: la distruzione totale. Kirk guiderà i suoi compagni in un ingannevole regno di specchi dove non si erano mai inoltrati prima d'ora, penetrando il sottile confine fra amici e nemici, vendetta e giustizia, alle prese con una guerra totale e la potenzialità di un futuro unito.
Cerca film simili
7.3
Into+Darkness+-+Star+Trek
Into Darkness - Star Trek

2013

Cerca film simili
Franny

Franny (Richard Gere) è un affascinante milionario, che nasconde un segreto che non ha mai rivelato a nessuno. Non lavora e ha trovato nella beneficenza la sua unica ragione di vita. Quando dopo tanti anni incontra Olivia (Dakota Fanning), la figlia dei suoi più cari amici, sposata e in procinto di diventare madre, Franny non riesce a fare a meno di “aiutarla”. Offre così a Olivia e suo marito incredibili opportunità, cercando allo tempo stesso però di gestire la loro vita in modo sempre più invadente, fino a che il suo segreto riemergerà dal passato con conseguenze inimmaginabili.
Cerca film simili
4.9
Franny
Piovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi

Dopo aver provocato una disastrosa tempesta di cibo Flint e i suoi amici sono costretti ad abbandonare la città di Swallow Falls. Lo scienziato accetta l'invito del suo idolo Chester V di unirsi alla The Live Corp Company, alla quale è stato dato il compito di ripulire l'isola e dove i migliori inventori del mondo creano tecnologie per migliorare la vita di tutte le persone. Quando Flint scopre che la sua invenzione è ancora funzionante e che questa volta sta creando strani animali composti da cibo, lui e i suoi amici devono tornare a Swallow Falls per salvare ancora una volta il mondo.
Cerca film simili
6.4
Piovono+polpette+2+-+La+rivincita+degli+avanzi
Piovono polpette 2 - La rivincita degli avanzi

2013

Cerca film simili
Resident Evil: Afterlife

In un mondo devastato da un virus che trasforma i contagiati in zombie, Alice prosegue il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti, nel tentativo di radunarli e guidarli verso la salvezza. La sua battaglia contro la Umbrella Corporation riprende e la combattente riceve aiuto da un vecchio amico, che promette di guidare i sopravvissuti verso Los Angeles. Una volta giunti nella città scoprono che è infestata da migliaia di zombie: una trappola mortale da cui uscire sembra impossibile.
Cerca film simili
6.1
Resident+Evil%3A+Afterlife
Resident Evil: Afterlife

2010

Cerca film simili
La Magia Di Halloween

Invece di richiamare lo spirito dell'adorata madre defunta, un'affascinante adolescente risveglia per sbaglio una strega vendicativa che vuole distruggere la città.
Cerca film simili
5.2
La+Magia+Di+Halloween
La Magia Di Halloween

2016

Cerca film simili
Alla ricerca della valle incantata 4 - La terra delle nebbie

A causa di una mutazione climatica, tutti gli abitanti della valle incantata sono costretti a migrare...
Cerca film simili
6.2
Alla+ricerca+della+valle+incantata+4+-+La+terra+delle+nebbie
Alla ricerca della valle incantata 4 - La terra delle nebbie

1996

Cerca film simili
La bella e la bestia

In un villaggio della Francia del '700 vive la radiosa Belle appassionata alla lettura e un po' stanca della vita ripetitiva che le è toccato in sorte di condurre. Un giorno il padre (un anziano inventore un po' eccentrico) chiede asilo in un castello non sapendo che lì vive la Bestia. Costui è un Principe che, in seguito ad un atto di egoismo, è stato trasformato in un animale. L'incantesimo si romperà solo se una fanciulla si innamorerà di lui prima che una rosa, contenuta in una campana di cristallo, perda l'ultimo petalo. Belle, che è oppressa dalla corte di Gaston, il bello e bullo del villaggio, va alla ricerca del padre e, trovatolo nel castello, si offre in ostaggio alla Bestia al suo posto. Da quel momento tra i due si sviluppa un non facile rapporto.
Cerca film simili
7.7
La+bella+e+la+bestia
La bella e la bestia

1991

Cerca film simili
Hunger Games: La ragazza di fuoco

Tornati al loro distretto, Katniss e Peeta si preparano al tour e alla gloria che li attende a ogni stazione. Partita sotto la minaccia del Presidente Snow, Katniss si accorge di aver acceso la speranza nel cuore della gente di Panem. Accolta come un'eroina, Katniss morde il freno ma il ricatto di Snow la costringe a giocare il suo ruolo e a distrarre il popolo dai problemi reali. Temeraria e sfrontata, Katniss cresce tuttavia in fascino e ascendente. Snow Allarmato decide di diffamarla, a ogni costo, con ogni mezzo. L'incarico viene affidato a Plutarch Heavensbee, stratega volontario che ha sostituito il Seneca Crane. Indcono un'edizione straordinaria dei giochi in cui concorreranno i vincitori delle edizioni precedenti. Katniss e Peeta, di nuovo uniti e di nuovo in gara, emergono su un'isola tropicale piena di insidie. Stabilite alleanze e ostilità, i due ragazzi cercano di sopravvivere. Ma questa volta Katniss e Peeta non sono soli. La ghiandaia imitatrice ha spalancato le ali.
Cerca film simili
7.4
Hunger+Games%3A+La+ragazza+di+fuoco
Hunger Games: La ragazza di fuoco

2013

Cerca film simili
Men in Black II

Seguito del fortunato Men in Black. L'agente K è tornato a fare una vita normale, dopo che la sua memoria è stata cancellata alla fine del film precedente: il suo compagno, l'agente J., ha preso il suo posto. Questi scopre che Serleena, un pericoloso alieno che ha assunto le sembianze di una sexy modella di lingerie, sta mettendo in atto un piano per distruggere la Terra. L'unica speranza per evitare il peggio è trovare K., restituirgli la memoria e convincerlo a riprendere il servizio.
Cerca film simili
6.4
Men+in+Black+II
Men in Black II

2002

Cerca film simili
Il libro della giungla

La pantera nera Bagheera racconta la storia di un cucciolo d'uomo da lei trovato abbandonato nella giungla e allevato da una famiglia di lupi. Mowgli, così viene chiamato, cresce con gli animali fino a quando arriva il giorno del pericolo. La feroce tigre Shere Khan, che per istinto odia gli esseri umani, è di nuovo nella zona; il bambino deve tornare con gli umani. Bagheera si assume il compito di accompagnare il riluttante Mowgli. Troverà un valido, anche se originale, aiuto nell'orso Baloo ma i problemi non mancheranno.
Cerca film simili
7.3
Il+libro+della+giungla
Il libro della giungla

1967

Cerca film simili
Il signore dello zoo

Dopo aver subito un trauma amoroso quando la fidanzata Stephanie si è rifiutata di sposarlo di fronte alla più romantica delle cornici, Griffin è tornato a svolgere con passione il suo lavoro come guardiano del Franklin Park Zoo di Boston, in mezzo agli animali che ama tanto e dai cui è amato a sua volta. Cinque anni più tardi, ritrova per caso la sua ex alla festa di fidanzamento del fratello e torna in crisi, iniziando a pensare che abbandonare l'amato lavoro come guardiano per cominciare a vendere auto di lusso assieme al fratello rappresenti l'unico modo per conquistare una donna come Stephanie. Una volta diffusa la notizia, gli animali dello zoo si riuniscono per trovare una soluzione e decidono di aiutare Griffin a riconquistare la sua ex. Per farlo, gli impartiranno lezioni di corteggiamento animale e gli sveleranno il più grande segreto della zoologia: gli animali sanno parlare.
Cerca film simili
5.4
Il+signore+dello+zoo
Il signore dello zoo

2011

Cerca film simili
Tarzan 2

Prima di diventare il Re della Giungla, Tarzan era un goffo ragazzino in cerca di un sua identità. Commettendo un errore Tarzan mette in serio pericolo la sua famiglia e, per cercare di risolvere i guai causati, decide di andarsene per sempre. Il suo coraggioso e avventuroso viaggio verso l'ignoto lo porta ad incontrare il misterioso Zugor, vera forza della natura, ed insieme scopriranno che la diversità non è una debolezza e che famiglia e amici sono la piú grande delle forze.
Cerca film simili
6.1
Tarzan+2
Tarzan 2

2005

Cerca film simili
The Adventures of Sherlock Holmes and Dr. Watson: The Twentieth Century Begins, Part 2

The final film of the television series "The Adventures of Sherlock Holmes and Dr. Watson." It is based on the late and little-known stories of Arthur Conan Doyle, united by the theme of the approaching world war and the struggle of the legendary detective with foreign spies.
Cerca film simili
7.3
The+Adventures+of+Sherlock+Holmes+and+Dr.+Watson%3A+The+Twentieth+Century+Begins%2C+Part+2
The Adventures of Sherlock Holmes and Dr. Watson: The Twentieth Century Begins, Part 2

1986

Cerca film simili
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1

Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) si trova ora nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e i consigli dei suoi fidati amici, Katniss spiega le sue ali in una battaglia per salvare Peeta (Josh Hutcherson) e un intero Paese incoraggiato dalla sua forza.
Cerca film simili
6.8
Hunger+Games%3A+Il+canto+della+rivolta+-+Parte+1
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 1

2014

Cerca film simili
Blade II

Metà uomo e metà vampiro, il suo destino è, come noto, quello di combattere i vampiri. Ma ora sono proprio le creature delle tenebre a invocarne l'aiuto, proponendogli di allearsi con un commando composto dai vampiri più potenti, in origine creato proprio per sconfiggere Blade. Lo scopo è quello di eliminare una nuova razza di vampiri mutanti, che uccidono persino gli altri vampiri.
Cerca film simili
6.5
Blade+II
Blade II

2002

Cerca film simili
L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva

La continua e frenetica caccia di Scrat alla sua tanto desiderata ghianda ha delle conseguenze che cambieranno il Mondo – un cataclisma continentale che vedrà ancora una volta protagonisti i nostri eroi Manny, Diego e Sid. Durante tutto questo subbuglio Sid incontrerà la sua irascibile Nonnina e il branco dovrà affrontare un vascello di Pirati determinati a non farli tornare a casa!
Cerca film simili
6.4
L%27era+glaciale+4+-+Continenti+alla+deriva
L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva

2012

Cerca film simili
Zoolander No. 2

Il Centro Derek Zoolander per i Bambini Che Non Sanno Leggere Bene e Che Vogliono Imparare A Fare Anche Tante Altre Cose Buone è collassato su se stesso, a due giorni dall'inaugurazione. Il suo fondatore ha perso la moglie e i servizi sociali non ci hanno messo molto a togliergli anche il figlio. Hansel ha riportato un graffio. Entrambi i super modelli hanno dunque "perso la faccia" e si sono ritirati agli estremi del pianeta. Anni dopo, il destino li riporta insieme nella città eterna per un grande evento che potrebbe rilanciare finalmente la loro carriera e permettere a Derek di riavere il figlio. Peccato che il nostro liberi involontariamente Mugatu dal carcere: sempre più travestito e sempre più folle.
Cerca film simili
4.9
Zoolander+No.+2
Zoolander No. 2

2016

Cerca film simili
La voce della pietra

Nella Toscana degli anni Cinquanta, Verena è un'infermiera che ha il compito di aiutare un giovane di nome Jakob, in silenzio da quando un anno prima gli è morta prematuramente la madre. Vivendo con il padre in un maniero, Jakob non solo si rifiuta di parlare ma sembra anche essere sotto l'incantesimo di una forza malefica che risiede tra le mura di pietra della residenza. Man mano che il suo rapporto con padre e figlio si intensifica, Verena sarà costretta ad affrontare quel fantasma che tanto fatica ad andarsene.
Cerca film simili
5.6
La+voce+della+pietra
La voce della pietra

2017

Cerca film simili
Ritorno al Marigold Hotel

Sequel del precedente The Best Exotic Marigold Hotel, il film racconta le vicende dell'hotel, tra l'imminente matrimonio di Sonny e il suo sogno di ingrandire l'attività con tutte le complicanza del caso. Tra l'altro, nuovi ospiti si avvicenderanno nelle stanze e i posti vacanti sono pochi. Dulcis in fundo, la "minaccia" di un matrimonio in stile indiano sembra far precipitare la situazione nel caos finchè una nuova soluzione si presenterà inaspettata
Cerca film simili
6.4
Ritorno+al+Marigold+Hotel
Ritorno al Marigold Hotel

2015

Cerca film simili
Una notte da leoni 2

Sono passati due anni dalla folle notte di Las Vegas in cui Phil, Stu e Alan rischiarono di far saltare il matrimonio del loro amico Doug. Anche se ancora in cerca dei pezzi mancanti della sua psiche, Stu è finalmente in procinto di sposarsi e, per l'occasione, ha deciso di invitare Doug e Phil ad una sfarzosa (e astemia) cerimonia in Thailandia presso la villa dei futuri suoceri. L'unico problema è che il viziato e pazzoide Alan non si è mai scordato quella fatidica notte a Las Vegas e, venuto a sapere del matrimonio di Stu, fa di tutto per farsi invitare, ansioso di poter passare un'altra notte assieme ai suoi unici amici. A parte qualche screzio fra Alan e il geniale fratello adolescente della sposina e un futuro suocero non proprio entusiasta dello sposo, tutto sembra procedere tranquillo. Finché qualche giorno dopo, arriva la solita telefonata da parte di Phil: “Abbiamo combinato un casino. Un'altra volta".
Cerca film simili
6.5
Una+notte+da+leoni+2
Una notte da leoni 2

2011

Cerca film simili
L'era glaciale - La grande caccia alle uova

Scrat, Manny, Sid, Diego e il resto dei tuoi amici preistorici de L'Era Glaciale Ice Age sono tornati in un nuovo divertentissimo cortometraggio! I servizi di uovo-sitteraggio offerti da Sid non potrebbero essere più richiesti, ma quando il vile coniglio pirata Squint ruba le uova, Manny, Diego e il resto della banda partono in un'audace missione di salvataggio che si trasforma nella prima caccia all'uovo al mondo. In più, goditi ancora di più Scrat e la sua ghianda con tonnellate di dietro le quinte di Scrat!
Cerca film simili
6.4
L%27era+glaciale+-+La+grande+caccia+alle+uova
L'era glaciale - La grande caccia alle uova

2016

Cerca film simili
Turn It Up

Trying to bootstrap his way out of Brooklyn's mean streets is Diamond, a rap musician. With his long-time pal Gage acting as his manager, he's trying to lay down a demo tape with cut-rate studio time. To pay the bills, he and Gage run drugs for "Mr. B." Inside a week, Diamond's beloved mother dies suddenly, his father appears after an absence of 12 years and wants a relationship, and his girlfriend Kia tells him she's pregnant, asking him if he's ready to be a father. Gage steals $100,000 in a multiple-felony robbery so that Diamond can record a full album, not knowing it's Mr. B's money he's taken. B wants his money, Diamond wants his music, Tia wants an answer.
Cerca film simili
5.1
Turn+It+Up
Turn It Up

2000

Cerca film simili
Coin Heist - Colpo alla Zecca

Quando una crisi minaccia di distruggere il liceo che frequentano, quattro adolescenti elaborano un piano audace per raccogliere la somma di 10 milioni di dollari. Il primo passo prevede però l'irruzione all'US Mint, l'organismo statunitense incaricato di produrre moneta circolante.
Cerca film simili
5.4
Coin+Heist+-+Colpo+alla+Zecca
Coin Heist - Colpo alla Zecca

2017

Cerca film simili
Miss F.B.I. - Infiltrata speciale

Seguito del film Miss Detective. La celebrità acquisita sventando un attentato al concorso di Miss America non le permette più di lavorare sul campo e Gracie è diventata il volto ufficiale del Bureau, una presenza stabile nei maggiori talk show televisivi. Ha anche un nuovo collega, un agente con qualche problema di controllo della propria rabbia e un'opinione non proprio positiva della viziata Gracie. Ma quando gli amici di quest'ultima vengono sequestrati, niente può tenere lontana dall'azione l'agente speciale GS13. Attento mondo... la ragazza copertina è tornata sotto copertura!
Cerca film simili
5.7
Miss+F.B.I.+-+Infiltrata+speciale
Miss F.B.I. - Infiltrata speciale

2005

Cerca film simili
The Chronicles of Riddick

Il criminale in fuga Richard B. Riddick si ritrova nel bel mezzo di uno scontro tra due agguerrite bande rivali in lotta per il potere: una misteriosa Setta guidata dal crudele Lord Marshal intenzionato a scatenare la cosiddetta 10° Crociata e la razza Elementare che ha il suo rappresentante nell'Ambasciatrice Aeron.
Cerca film simili
6.5
The+Chronicles+of+Riddick
The Chronicles of Riddick

2004

Cerca film simili
The Illusionist - L'illusionista

Siamo all'inizio del XX secolo, in Austria. Eisenheim è un adolescente innamorato (e ricambiato) della bella Sophie: la ragazza però, è promessa sposa del Principe Leopoldo, erede al trono. I due sono costretti a separarsi ed Eisenheim scompare dalla circolazione. Quindici anni dopo, il ragazzo è cresciuto e strega Vienna con spettacoli nei quali mette in mostra le sue incredibili doti di illusionista: una sera incontra Sophie, e l'amore si riaccende, ma il Principe Leopoldo, aiutato dall'Ispettore Generale Uhl, capo della Polizia, fa di tutto per stroncare una volta per tutte la relazione.
Cerca film simili
7.3
The+Illusionist+-+L%27illusionista
The Illusionist - L'illusionista

2006

Cerca film simili
Star Trek Beyond

L'equipaggio della Enterprise esplora gli angoli più remoti dello spazio sconosciuto, dove lo attende un nuovo nemico misterioso, che metterà a rischio loro e tutto ciò che la Federazione rappresenta. La perdita dell'Enterprise costringerà tutti quanti a tentare di sopravvivere ai pericoli del pianeta alieno Altamid.
Cerca film simili
6.8
Star+Trek+Beyond
Star Trek Beyond

2016

Cerca film simili
Vicino a te non ho paura

La giovane e misteriosa Katie arriva d'un tratto nella cittadina di Southport, in North Carolina, e molti iniziano a farsi domande sul suo passato. Lei sembra voler evitare di instaurare amicizie, almeno fino a quando una serie di peripezie non la inducono a familiarizzare con Alex, un vedovo con due figli, e con Joe, la sua franca vicina di casa.
Cerca film simili
7.2
Vicino+a+te+non+ho+paura
Vicino a te non ho paura

2013

Cerca film simili
Atomica bionda

In piena Guerra fredda, Lorraine Broughton, una agente sotto copertura del MI6, viene spedita a Berlino per recuperare un prezioso dossier. Una volta in Germania, si allea con l'ufficiale governativo David Percival per districarsi nel più letale gioco di spie.
Cerca film simili
6.4
Atomica+bionda
Atomica bionda

2017

Cerca film simili
Shrek terzo

Dopo i capovolgimenti degli episodi precedenti - dall'abbandono della palude alle blasonate nozze con la principessa Fiona - l'orco verde dalle orecchie a forma di trombetta, torna nel più politicamente scorretto dei cartoon per assicurare un degno successore al regno di Molto Molto Lontano. In una Hollywood rovesciata a immagine e somiglianza del mondo delle favole, il povero Re Harold, suocero ranocchio di Shrek e padre di Fiona, viene a mancare improvvisamente alla corte dei suoi cari. L'unico erede al trono, dopo il rifiuto incondizionato di Shrek, sembra essere un ingenuo sbarbatello che risponde al nome di Arthur. Insieme al nobile Gatto con gli stivali e al logorroico Ciuchino, i tre eroi partono per una nuova avventura, proprio mentre il Principe Azzurro - stanco ormai di recitare in una platea indegna della sua bellezza - è pronto a meditar vendetta per riprendersi, insieme ai cattivi di tutti i tempi, il regno perduto.
Cerca film simili
6.3
Shrek+terzo
Shrek terzo

2007

Cerca film simili
Pirati! Briganti da strapazzo

Capitan Pirata, terrore dei sette mari più di nome che di fatto, ha il grande sogno di fare suo il titolo di Pirata dell'anno ma per riuscirci deve battere l'agguerrita concorrenza del terribile Black Bellamy e della maliarda Cutlass Liz, i rivali di sempre. Con a fianco il suo strampalato equipaggio, il capitano si imbarca in un'avventura che lo porterà dalle esotiche Blood Islands fino alla nebbia della Londra vittoriana, scontrandosi lungo il tragitto con una diabolica regina e trovando la collaborazione di un giovane scienziato.
Cerca film simili
6.5
Pirati%21+Briganti+da+strapazzo
Pirati! Briganti da strapazzo

2012

Cerca film simili
La storia infinita 3

Il padre di Bastian si è risposato. Lui e il figlio si trasferiscono a casa della nuova moglie la quale ha già una figlia, Nicole. Bastian, inizialmente, si troverà 'in disaccordo' con questa nuova sorella ma con il tempo il loro rapporto comincerà a migliorare. Durante il primo giorno di scuola Bastian viene inseguito da alcuni bulli ed è quindi costretto ad andarsi a rifugiare nella biblioteca. Qui reincontra il signor Coriander che si è trasferito lì con tutti i suoi libri. Dopo averci parlato, Bastian punta gli occhi su un libro: La Storia Infinita. Il ragazzo prende il testo ma appena comincia a leggerlo i bulli si rifanno vivi e lui è costretto a teletrasportasi a Phantasia: cosi facendo il tomo magico finisce nelle mani di questi teppistelli. Il capo si chiama Slip che capisce che può influire su tutto il mondo di Phantasia e sull’avventura di Bastian. Slip cercherà in tutti i modi di minare e mettere in pericolo il futuro dello stravagante reame..
Cerca film simili
4.4
La+storia+infinita+3
La storia infinita 3

1994

Cerca film simili
Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
Shrekkato da morire

E' Halloween! Shrek sfida i suoi amici ad una gara di racconti di paura, portandoli nel castello abbandonato di Lord Farquaad.
Cerca film simili
6.6
Shrekkato+da+morire
Shrekkato da morire

2010

Cerca film simili
Cenerentola - Il gioco del destino

Cenerentola e il principe finalmente festeggiano il loro primo anno di perfetta felicità. Chi non festeggia sono Anastasia e Genoveffa: da quando Cenerentola si è sposata, Lady Tremaine le obbliga a sbrigare tutte le pesanti faccende di casa. Cenerentola e il suo sposo hanno appuntamento con la fata Smemorina e i topolini Giac e Gasgas per celebrare il loro anniversario. Sfortunatamente per loro, Anastasia li sta spiando dai cespugli e capisce che Cenerentola, un anno prima, ha usato la magia per andare al ballo. Quando la bacchetta magica sfugge di mano alla fata Smemorina, Anastasia prontamente la ruba e corre da sua madre. Lady Tremaine e Genoveffa però non credono alle parole meravigliate di Anastasia: ma quando durante una lite Anastasia pietrifica accidentalmente la fata Smemorina, la matrigna ordisce un diabolico piano...
Cerca film simili
6.5
Cenerentola+-+Il+gioco+del+destino
Cenerentola - Il gioco del destino

2007

Cerca film simili
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2

La resistenza si sta facendo sotto. I distretti ribelli sono ormai tutti riuniti sotto un'unica bandiera, quella dei ribelli, e sta per iniziare la marcia verso Panem, prenderla equivale a destituire il regime. Katniss è l'arma numero uno della resistenza, non per le sue doti di stratega o per la sua abilità sul campo, ma per la sua immagine. Prima sfruttata come volto simbolo dell'intrattenimento e della distrazione di massa, ora è invece diventata il corpo della ribellione, l'unica a cui la massa dia ascolto, l'unica a cui tutti credano anche se la sua immagine è stata continuamente manipolata. Per questo motivo decide di abbandonare i ribelli (che non sono meglio del regime) e di cercare di trovare la sua vendetta e uccidere il presidente Snow da sola. Ora tutti la vogliono morta però: la vuole morta Peeta, che ha subito il lavaggio del cervello; la vuole morta il presidente Snow; la vuole morta la resistenza, perché diventerebbe un martire e unirebbe ancora di più le truppe.
Cerca film simili
6.9
Hunger+Games%3A+Il+canto+della+rivolta+-+Parte+2
Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2

2015

Cerca film simili
The Vigilantes Are Coming

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Vigilantes+Are+Coming
The Vigilantes Are Coming

1936

Cerca film simili
Robinson Crusoe of Clipper Island

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Robinson+Crusoe+of+Clipper+Island
Robinson Crusoe of Clipper Island

1936

Cerca film simili
The Valley of Vanishing Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Valley+of+Vanishing+Men
The Valley of Vanishing Men

1942

Cerca film simili
The Secret Code

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
The+Secret+Code
The Secret Code

1942

Cerca film simili
The Crimson Ghost

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
The+Crimson+Ghost
The Crimson Ghost

1946

Cerca film simili
Zorro

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Zorro
Drums of Fu Manchu

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Drums+of+Fu+Manchu
Drums of Fu Manchu

1940

Cerca film simili
La resa dei conti

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
La+resa+dei+conti
La resa dei conti

1938

Cerca film simili
The Fighting Devil Dogs

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Fighting+Devil+Dogs
The Fighting Devil Dogs

1938

Cerca film simili
La figlia della jungla

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
La+figlia+della+jungla
La figlia della jungla

1941

Cerca film simili
Flash Gordon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Flash+Gordon
Flash Gordon

1936

Cerca film simili
The Hope Diamond Mystery

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Hope+Diamond+Mystery
The Hope Diamond Mystery

1921

Cerca film simili
Hurricane Hutch

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Hurricane+Hutch
Hurricane Hutch

1921

Cerca film simili
Il dottor Mabuse

Truffatore, ladro e ipnotizzatore, il dottor Mabuse, proprio grazie a quest'ultima dote, è diventato incredibilmente ricco. La polizia lo scopre e circonda la sua casa: a quel punto Mabuse s'arrende e, definitivamente folle, si lascia rinchiudere in manicomio. Sarà davvero in condizioni di non nuocere più?
Cerca film simili
7.6
Il+dottor+Mabuse
Il dottor Mabuse

1922

Cerca film simili
The Adventures of Tarzan

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Adventures+of+Tarzan
The Adventures of Tarzan

1921

Cerca film simili
Bride 13

Trama non disponibile
Cerca film simili
Bride+13
Bride 13

1920

Cerca film simili
The Royal Mounted Rides Again

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Royal+Mounted+Rides+Again
The Royal Mounted Rides Again

1945

Cerca film simili
The Vigilante: Fighting Hero of the West

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Vigilante%3A+Fighting+Hero+of+the+West
The Vigilante: Fighting Hero of the West

1947

Cerca film simili
The Phantom

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Phantom
The Phantom

1943

Cerca film simili
Il ritorno di Jess il bandito

Western che ha per protagonista Jesse James, il Robin Hood del Missouri. Si rifà più alla leggenda che alla storia. Braccato dalla polizia, il fuorilegge capita in una fattoria e ha generosa ospitalità da parte dei coloni. Li ripagherà scoprendo il petrolio nel loro terreno e difendendoli da uno speculatore.
Cerca film simili
Il+ritorno+di+Jess+il+bandito
Il ritorno di Jess il bandito

1947

Cerca film simili
King of the Forest Rangers

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
King+of+the+Forest+Rangers
King of the Forest Rangers

1946

Cerca film simili
The Phantom Rider

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Phantom+Rider
The Phantom Rider

1936

Cerca film simili
Spy Smasher

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Spy+Smasher
Spy Smasher

1942

Cerca film simili
Jungle Queen

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Jungle+Queen
Jungle Queen

1945

Cerca film simili
Winners of the West

Trama non disponibile
Cerca film simili
Winners+of+the+West
Winners of the West

1940

Cerca film simili
Federal Operator 99

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Federal+Operator+99
Federal Operator 99

1945

Cerca film simili
Hawk of the Wilderness

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Hawk+of+the+Wilderness
Hawk of the Wilderness

1938

Cerca film simili
Daredevils of the Red Circle

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Daredevils+of+the+Red+Circle
Daredevils of the Red Circle

1939

Cerca film simili
The Great Alaskan Mystery

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Great+Alaskan+Mystery
The Great Alaskan Mystery

1944

Cerca film simili
Adventures of Red Ryder

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Adventures+of+Red+Ryder
Adventures of Red Ryder

1940

Cerca film simili
Red Barry

Trama non disponibile
Cerca film simili
Red+Barry
Red Barry

1938

Cerca film simili
Flying Disc Man from Mars

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Flying+Disc+Man+from+Mars
Flying Disc Man from Mars

1950

Cerca film simili
Jungle Menace

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Jungle+Menace
Jungle Menace

1937

Cerca film simili
The Mysterious Pilot

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Mysterious+Pilot
The Mysterious Pilot

1937

Cerca film simili
Flying G-Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Flying+G-Men
Flying G-Men

1939

Cerca film simili
The Spider's Web

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Spider%27s+Web
The Spider's Web

1938

Cerca film simili
Mandrake the Magician

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Mandrake+the+Magician
Mandrake the Magician

1939

Cerca film simili
The Scarlet Horseman

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Scarlet+Horseman
The Scarlet Horseman

1946

Cerca film simili
The Master Key

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Master+Key
The Master Key

1945

Cerca film simili
King of the Rocket Men

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
King+of+the+Rocket+Men
King of the Rocket Men

1949

Cerca film simili
The Railroad Raiders

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Railroad+Raiders
The Railroad Raiders

1917

Cerca film simili
Dick Tracy e la società del crimine

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Dick+Tracy+e+la+societ%C3%A0+del+crimine
Dick Tracy e la società del crimine

1941

Cerca film simili
Pantere rosse

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Pantere+rosse
Pantere rosse

1936

Cerca film simili
The Black Coin

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Black+Coin
The Black Coin

1936

Cerca film simili
The Wolf Dog

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
The+Wolf+Dog
The Wolf Dog

1933

Cerca film simili
Perils of the Royal Mounted

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Perils+of+the+Royal+Mounted
Perils of the Royal Mounted

1942

Cerca film simili
The King of the Kongo

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+King+of+the+Kongo
The King of the Kongo

1929

Cerca film simili
The Phantom Rider

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Phantom+Rider
The Phantom Rider

1946

Cerca film simili
The Invisible Monster

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
The+Invisible+Monster
The Invisible Monster

1950

Cerca film simili
Pirate Treasure

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Pirate+Treasure
Pirate Treasure

1934

Cerca film simili
Junior G-Men of the Air

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Junior+G-Men+of+the+Air
Junior G-Men of the Air

1942

Cerca film simili
King of the Wild

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.5
King+of+the+Wild
King of the Wild

1931

Cerca film simili
The Green Hornet

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
The+Green+Hornet
The Green Hornet

1940

Cerca film simili
The Iron Claw

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Iron+Claw
The Iron Claw

1916

Cerca film simili
The Hurricane Express

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.1
The+Hurricane+Express
The Hurricane Express

1932

Cerca film simili
What Happened to Mary

Trama non disponibile
Cerca film simili
What+Happened+to+Mary
What Happened to Mary

1912

Cerca film simili
Sea Raiders

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Sea+Raiders
Sea Raiders

1941

Cerca film simili
The Secret of the Submarine

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Secret+of+the+Submarine
The Secret of the Submarine

1915

Cerca film simili
The Perils of Pauline

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
The+Perils+of+Pauline
The Perils of Pauline

1914

Cerca film simili
Dangers of the Canadian Mounted

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Dangers+of+the+Canadian+Mounted
Dangers of the Canadian Mounted

1948

Cerca film simili