Utah Trail (1938)

(5) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
ago 12, 1938
Durata
00h 56m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Utah Trail

Thunder Over Texas

A cowboy tries to protect a young woman whose father was murdered because he had railroad maps that showed the location of a proposed new line. Now the killers are after her because they think she has the maps.
Cerca film simili
5.0
Thunder+Over+Texas
Thunder Over Texas

1934

Cerca film simili
Godzilla: Tokyo S.O.S.

Dopo l'apparente sconfitta di Godzilla, il governo giapponese vuole usare alcune ossa di Godzilla per ricostruire il robot Mecha-Godzilla, al fine di usarlo come arma di difesa per il Giappone. Mothra tuttavia si dimostra subito contrariata all'esperimento e minaccia di attaccare l'umanità se ciò dovesse avvenire. Nonostante l'accordo tra i giapponesi e Mothra fosse chiaro, il governo si dirige verso il luogo dove Godzilla era precipitato per prelevarne le ossa. Con grande sorpresa di tutti il dinosauro mutante è ancora vivo e immediatamente distrugge i laboratori dirigendosi verso Tokyo con un solo obiettivo: distruzione totale. Mothra lo affronta ma Godzilla la sconfigge con il suo potentissimo raggio radioattivo. I giapponesi allora ricostruiscono in fretta e furia Mecha-Godzilla e lo scagliano al fianco della farfalla gigante contro Godzilla...
Cerca film simili
7.0
Godzilla%3A+Tokyo+S.O.S.
Godzilla: Tokyo S.O.S.

2003

Cerca film simili
Bill Burr Presents: Friends Who Kill

In a night of killer comedy, Bill Burr hosts a showcase of his most raucous stand-up comic pals as they riff on everything from COVID to Michael Jackson.
Cerca film simili
5.8
Bill+Burr+Presents%3A+Friends+Who+Kill
Bill Burr Presents: Friends Who Kill

2022

Cerca film simili
Godzilla contro i giganti

Due orribili mostri stanno distruggendo Tokyo e Godzilla, accorso come sempre per difendere la Terra, si trova in difficoltà. In realtà, sotto sembianze umane, gli abitanti della Nebulosa M, non potendo più vivere sui loro pianeti contaminati, hanno deciso di impradonirsi del nostro pianeta. Ecco allora che Godzilla, Gigan, Anguirus, il tricefalo volante spaziale King Ghidorah, Mothra, Rodan, il gigantesco ragno Kumonga, Kamacuras, Minilla, il figlio di Godzilla, e Gorosaurus tornano a combattere per la salvezza del genere umano mentre le forze armate giapponesi si dimostrano, ancora una volta, prive di efficacia nelle azioni difensive.
Cerca film simili
6.3
Godzilla+contro+i+giganti
Godzilla contro i giganti

1972

Cerca film simili
Scooby-Doo: Agence toutou risques, vol. 1 : Le voleur de vélo

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Scooby-Doo%3A+Agence+toutou+risques%2C+vol.+1+%3A+Le+voleur+de+v%C3%A9lo
Scooby-Doo: Agence toutou risques, vol. 1 : Le voleur de vélo

2007

Cerca film simili
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

Nella città di Tokyo un'arma satellitare apre un varco temporale dal presente al passato, attraverso il quale arriva un uovo argentato dal quale nasce una libellula gigante (identica alle larve del film Rodan) che arriva nella città e deposita un agglomerato di uova da cui nascono centinaia di insetti giganti. Alcuni di essi prelevano del sangue di Godzilla, nel frattempo giunto in città. Dopo un primo duello con Godzilla gli insetti si uniscono insieme al D.N.A di Godzilla facendo nascere Megagurius, un insetto gigante che ricorda molto la sorella di Mothra, Battra, anche se più spaventosa. Nel duello finale Godzilla sconfiggerà Megaguirus con un potentissimo raggio atomico salvando la città.
Cerca film simili
6.6
Godzilla+contro+Megaguirus+Strategia+di+sterminio+G
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

2000

Cerca film simili
Il ritorno di Godzilla

Godzilla viene risvegliato da un'eruzione vulcanica al largo del Giappone e si dirige alla volta della centrale nucleare di Ihama. Nulla appare in grado di fermarlo....
Cerca film simili
6.7
Il+ritorno+di+Godzilla
Il ritorno di Godzilla

1985

Cerca film simili
Kinkong - L'impero dei draghi

Mentre fervono le celebrazioni per l'Expo '70, ad Osaka viene inviato un antichissimo totem scoperto da una spedizione scientifica in un'isola del Pacifico meridionale. Gli scienziati sono ansiosi di esaminarlo, ma durante le analisi di laboratorio qualcosa va storto: l'idolo emana uno strano suono e risveglia da un sonno millenario Jaigar, una spaventosa bestia antidiluviana. Il mostro minaccia di distruggere il Paese ed i militari sono (come al solito) impreparati a combatterlo. A levare le castagne dal fuoco dovrà pensarci, ancora una volta, il generoso Gamera.
Cerca film simili
5.8
Kinkong+-+L%27impero+dei+draghi
Kinkong - L'impero dei draghi

1970

Cerca film simili
Godzilla contro Mothra

L'impatto di un meteorite nell'oceano Pacifico, oltre a provocare varie catastrofi a livello climatico, risveglia Godzilla addormentato nel fondo del Pacifico. Un mese dopo ci viene presentato l'archeologo Takuya Fujito, molto simile ad Indiana Jones, che viene arrestato dalle autorità Thailandesi per aver depredato e distrutto un tempio nascosto nella giungla. L'uomo riceve la visita di Dobashi, della Security Agency, di Ando, vicepresidente della Marutomo Enterprise, società distruttiva nei confronti dell'ambiente, e della sua ex moglie Masako. L'uomo viene liberato a patto che indaghi su un'anomalia presente su Infant Island, isola di proprietà della Marutomo. Takuya, Masako ed Ando si recano sull'isola e, dopo una serie di peripezie, scoprono che l'intruso non era altro che un monumentale uovo. Essi vengono poi a sapere da due piccole fate che si tratta dell'uovo di Mothra, la divinità dell'antica civiltà Cosmos...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+contro+Mothra
Godzilla contro Mothra

1992

Cerca film simili
Gamera: Super Monster

As a massive alien craft heads to Earth to do evil, three good and powerful superwomen befriend a young boy who has a special connection to Gamera. The alien Zanon launches a battery of familiar foes against Gamera, who might have to give the ultimate sacrifice to defeat the alien invader.
Cerca film simili
5.4
Gamera%3A+Super+Monster
Gamera: Super Monster

1980

Cerca film simili
Bo Burnham: Words, Words, Words

Bo Burnham is back with a new one-man show full of his patented songs and wordplay, as well as haikus, dramatic readings, blasphemy, and so much more in his first hour-long special, shot live in his home town of Boston.
Cerca film simili
7.2
Bo+Burnham%3A+Words%2C+Words%2C+Words
Bo Burnham: Words, Words, Words

2010

Cerca film simili
Godzilla contro King Ghidorah

2204: un futuristico sottomarino si avvicina al corpo sommerso di un gigantesco dragone a tre teste, di cui una scomparsa... 1992: un velivolo simile ad un disco volante sorvola la città di Tokyo, osservato da migliaia di persone, tra cui c'è anche la ESP Miki Saegusa, apparsa nel precedente film. Il giorno dopo, lo scrittore Kenichiro Terasawa e l'editore Chiaki Morimura intervistano un soldato reduce della seconda guerra mondiale, che afferma di aver visto un dinosauro ancora vivo sull'isola di Lagos, nel Pacifico...
Cerca film simili
7.0
Godzilla+contro+King+Ghidorah
Godzilla contro King Ghidorah

1991

Cerca film simili
Survive the Game

Quando il poliziotto David viene ferito in un reato di droga andato storto, il suo partner Cal insegue i due criminali che gli hanno sparato. Atterrano tutti in una remota fattoria di proprietà del travagliato veterinario Eric, e mentre Cal ed Eric pianificano la loro difesa, arrivano altri membri della banda, insieme a un David ferito. In inferiorità numerica, i tre eroi devono usare furtività, intelligenza e buone sparatorie per sconfiggere la mafia spacciatrice.
Cerca film simili
5.5
Survive+the+Game
Survive the Game

2021

Cerca film simili
Bruce Lee - The Fighter

When a stuntman is mistaken for a police officer, he begins fighting crime.
Cerca film simili
5.9
Bruce+Lee+-+The+Fighter
Bruce Lee - The Fighter

2015

Cerca film simili
Godzilla vs. Destoroyah

1996: Birth Island, residenza del re dei mostri, viene distrutta misteriosamente. Contemporaneamente il mostro Godzilla, con la pelle ricoperta di ferite ardenti, attacca la città di Hong Kong. Lo studente Kenichi Yamane, nipote adottivo del professor Yamane, ritiene che Godzilla non sia più in grado di contenere le reazioni nucleari all'interno del suo corpo: se la potenza di Godzilla eruttasse completamente fuori, l'esplosione conseguente distruggerebbe l'intero Giappone, in altre parole, Godzilla si è trasformato in una bomba atomica ambulante. Per impedire ciò, la G-Force inizia a studiare gli effetti del Micro Oxigen, simili a quelli dell'Oxigen Destroyer, la bomba che neutralizzò Godzilla nel 1954. Intanto nelle fogne di Tokyo e in un acquario cominciano a svilupparsi strane creature simili a crostacei, in grado di emettere Micro Oxigen. Si ritiene che gli animali siano stati creati dal Distruttore d'Ossigeno più di quarant'anni prima.
Cerca film simili
7.8
Godzilla+vs.+Destoroyah
Godzilla vs. Destoroyah

1995

Cerca film simili
Return

A young man returns home for the weekend to discover the difficulty of juggling friends, parents, magic mushrooms and several thousand chickens.
Cerca film simili
6.5
Return
Return

After reading an article about hypnotic regression, a woman whose maternal grandfather died when she was only three years old contacts the hypnotic subject named in the article believing that he is the reincarnation of her grandfather, and hoping that she can learn the truth about how he died.
Cerca film simili
6.2
Return
Godzilla vs. Mechagodzilla II

1992: pochi mesi dopo lo scontro tra Mothra, Godzilla e Battra, un grande uovo viene rinvenuto su un'isola. Il dottor Kazuma Aoki (inventore di una nave volante anti-Godzilla chiamata Garuda) e la dottoressa Azusa Gojo analizzano l'uovo ma il gigantesco pteranodonte Rodan attacca il campo base per proteggere il fratello non ancora nato. Poco dopo lo stesso Godzilla emerge dall'acqua ed elimina apparentemente Rodan...
Cerca film simili
7.3
Godzilla+vs.+Mechagodzilla+II
Godzilla vs. Mechagodzilla II

1993

Cerca film simili
Ator l'invincibile

Il coraggioso guerriero Ator combatte con la propria spada per salvare la propria sposa, rapita all'altare dall'adoratore di una misteriosa divinità dalle sembianze di un ragno.
Cerca film simili
4.0
Ator+l%27invincibile
Ator l'invincibile

1982

Cerca film simili
Red

Red is the story of three teens in rural Pennsylvania who are torn apart by the closet. James and Lizzy's seemingly normal relationship is shattered by Aaron, the guy James hooked up with and who is unable to bear their secret and confronts James.
Cerca film simili
5.8
Red
Little Forest: Winter/Spring

Ichiko bakes a cake for an end-of-year party with her friends. In the depths of winter, making mochi and curry keeps the people of Komori warm. Later, spring brings thoughts of her absent mother as well as rice planting and sakura, and she begins to think of leaving Komori behind again.
Cerca film simili
7.6
Little+Forest%3A+Winter%2FSpring
Little Forest: Winter/Spring

2015

Cerca film simili
Star

When Crystal Wyatt was 16 her father passed away. From that time her life would never be the same. Crystal is banished from the family ranch, and starts a new life as a singer in a San Francisco nightclub.
Cerca film simili
6.0
Star
WWE WrestleMania XL Sunday

The Undisputed WWE Universal Championship will be on the line when Roman Reigns defends his title against the winner of the 2024 Royal Rumble, Cody Rhodes. The Scottish Warrior Drew McIntyre will finally get his chance to win a world title in front of the masses as he faces World Heavyweight Champion Seth "Freakin" Rollins at The Showcase of the Immortals. Plus a big tag team match on night 1 where Cody Rhodes and World Heavyweight Champion Seth "Freakin" Rollins will go head to head with Dwayne "The Rock" Johnson and Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns in a match with huge WrestleMania implications. Bayley is hellbent on seizing the WWE Women's Champion when she goes to war against her former ally IYO SKY at WrestleMania. 'Mami' Rhea Ripley defends her Women's World Title against 'The Man' Becky Lynch in what should be a legendary championship fight and many more.
Cerca film simili
8.6
WWE+WrestleMania+XL+Sunday
WWE WrestleMania XL Sunday

2024

Cerca film simili
Godzilla - Furia di mostri

Un organismo alieno giunge sulla Terra portato da un meteorite. Questo organismo si alimenta con le sostanze degli scarichi industriali, e visto che il Giappone è ricco di industrie, rapidamente l'alieno, chiamato Hedorah, cresce e diventa una sorta di gigantesca ameba tossica che comincia a far strage di esseri umani mediante getti di acido capaci di corrodere una persona fino all'osso. Tra i primi ad accorgersi del pericolo c'è il dottor Yano, rimasto sfigurato da un incontro con la creatura durante un'immersione. Mentre Hedora acquista anche la capacità di volare (durante il volo rilascia gas tossici), gli umani invocano l'intervento di Godzilla. Ma neppure lui sembra essere in grado di battere Hedora...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+-+Furia+di+mostri
Godzilla - Furia di mostri

1971

Cerca film simili
American Fighter

A desperate teenager is forced into the dangerous world of underground fighting to win enough money to save his ailing mother. He finds out what he's made of in the face of these violent hungry competitors.
Cerca film simili
6.1
American+Fighter
American Fighter

2021

Cerca film simili
Hammer of the Gods

Nella Bretagna vichinga dell'anno 871, il giovane guerriero vichingo Steinar (Charlie Bewley) è mandato da suo padre il Re in missione per rintracciare il fratello, bandito dal regno anni prima. Il suo epico viaggio attraverso un territorio ostile farà gradualmente emergere in lui l'uomo che suo padre vorrebbe, destinato a divenire il cruento e spietato successore al trono.
Cerca film simili
4.3
Hammer+of+the+Gods
Hammer of the Gods

2013

Cerca film simili
Wild Country

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Wild+Country
Wild Country

1947

Cerca film simili
Gun Runner

Trama non disponibile
Cerca film simili
Gun+Runner
Gun Runner

1949

Cerca film simili
The Kid from Gower Gulch

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Kid+from+Gower+Gulch
The Kid from Gower Gulch

1950

Cerca film simili
Nevada City

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Nevada+City
Nevada City

1941

Cerca film simili
Tumbleweed Trail

Trama non disponibile
Cerca film simili
Tumbleweed+Trail
Tumbleweed Trail

1946

Cerca film simili
Le 7 facce del Dr. Lao

Ad Abalone, nell'Ariziona di inizio 1900, arriva un circo itinerante gestito da un misterioso ed anziano cinese. Gli abitanti della città, presi da piccole faide e reciproci contrasti, si troveranno di fronte ad uno spettacolo mai visto prima e che cambierà per sempre le loro vite.
Cerca film simili
6.9
Le+7+facce+del+Dr.+Lao
Le 7 facce del Dr. Lao

1964

Cerca film simili
The Lone Rider and the Bandit

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
The+Lone+Rider+and+the+Bandit
The Lone Rider and the Bandit

1942

Cerca film simili
The Cowboy and the Indians

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
The+Cowboy+and+the+Indians
The Cowboy and the Indians

1949

Cerca film simili
Montana Incident

Trama non disponibile
Cerca film simili
Montana+Incident
Montana Incident

1952

Cerca film simili
Henry John and the Little Bug

Trama non disponibile
Cerca film simili
Henry+John+and+the+Little+Bug
Henry John and the Little Bug

2009

Cerca film simili
The Last Musketeer

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Last+Musketeer
The Last Musketeer

1952

Cerca film simili
Western Gold

Trama non disponibile
Cerca film simili
Western+Gold
Western Gold

1937

Cerca film simili
Driftin' River

Trama non disponibile
Cerca film simili
Driftin%27+River
Driftin' River

1946

Cerca film simili
Song of the Sierras

Trama non disponibile
Cerca film simili
Song+of+the+Sierras
Song of the Sierras

1946

Cerca film simili
Texas to Bataan

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Texas+to+Bataan
Texas to Bataan

1942

Cerca film simili
Sundown Trail

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Sundown+Trail
Sundown Trail

1931

Cerca film simili
I temerari del West

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
I+temerari+del+West
I temerari del West

1963

Cerca film simili
La ballata di Buster Scruggs

La Ballata di Buster Scruggs è un film antologico western che racconta sei storie distinte, ambientate sulla selvaggia frontiera americana, e narrate attraverso la voce unica e incomparabile dei fratelli Joel ed Ethan Coen. I sei capitoli attraversano il vecchio West, portando in scena diversi personaggi con rimandi ai momenti salienti del genere western. Si va dal cantautore al rapinatore di banche, dall'artista itinerante al cercatore d'oro, dalle promesse d'amore alla diligenza nella prateria, il tutto contornato da una più o meno massiccia dose - a seconda dei casi - di humor e ironia sulla vita.
Cerca film simili
7.1
La+ballata+di+Buster+Scruggs
La ballata di Buster Scruggs

2018

Cerca film simili
Guns of the Pecos

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Guns+of+the+Pecos
Guns of the Pecos

1936

Cerca film simili
Ombre rosse

Una diligenza parte da Tonto verso Lordsburg. A bordo ci sono una prostituta, la moglie incinta di un militare, un baro, un truffatore e un medico alcolizzato. Per strada si aggiunge il pistolero Ringo e lungo il percorso, sotto gli attacchi degli indiani, questa umanità di peccatori saprà trovare riscatto. La moglie dell'ufficiale partorisce grazie al medico e Ringo va incontro a una sparatoria decisiva con i fratelli Plummer.
Cerca film simili
7.6
Ombre+rosse
Ombre rosse

1939

Cerca film simili
Romance Road

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Romance+Road
Romance Road

1938

Cerca film simili
L'assalto al Kansas Pacific

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
L%27assalto+al+Kansas+Pacific
L'assalto al Kansas Pacific

1953

Cerca film simili
Rustlers' Rhapsody

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Rustlers%27+Rhapsody
Rustlers' Rhapsody

1985

Cerca film simili
Gli avvoltoi della strada ferrata

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Gli+avvoltoi+della+strada+ferrata
Gli avvoltoi della strada ferrata

1954

Cerca film simili
Sioux City Sue

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sioux+City+Sue
Sioux City Sue

1946

Cerca film simili
Son of God’s Country

Trama non disponibile
Cerca film simili
Son+of+God%E2%80%99s+Country
Son of God’s Country

1948

Cerca film simili
Mezzogiorno e mezzo di fuoco

Gli abitanti di Rock Ridges sono vessati da una coppia di arroganti amministratori: il giudice Hedley Lamarr e l'inetto e corrotto governatore William De Petomane. Il giudice, per speculare su alcuni terreni, non esita a modificare il tracciato della ferrovia. Ai soprusi però si oppone il nero Bart, il nuovo sceriffo, che con il suo inguaribile e contagioso ottimismo salva il paese.
Cerca film simili
7.3
Mezzogiorno+e+mezzo+di+fuoco
Mezzogiorno e mezzo di fuoco

1974

Cerca film simili
Ridin' on a Rainbow

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Ridin%27+on+a+Rainbow
Ridin' on a Rainbow

1941

Cerca film simili
The Rangers' Round-Up

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Rangers%27+Round-Up
The Rangers' Round-Up

1938

Cerca film simili
Thunder in the Desert

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Thunder+in+the+Desert
Thunder in the Desert

1938

Cerca film simili
Ride 'em, Cowgirl

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Ride+%27em%2C+Cowgirl
Ride 'em, Cowgirl

1939

Cerca film simili
Rhythm of the Saddle

Trama non disponibile
Cerca film simili
Rhythm+of+the+Saddle
Rhythm of the Saddle

1938

Cerca film simili
Gianni e Pinotto tra i cowboys

Duke e Willoughby vendono salsicce e sono costretti a scappare da dove lavorano. Finiscono in un luogo dove ci sono delle tende di indiani. Willoughby, per caso, tira una freccia nel centro della tenda di una bruttissima indiana e gli indiani per questo vogliono costringerlo a sposarla. Così i due vanno a lavorare in un ranch fingendosi cowboy. Gli indiani continuano a perseguitarli e, dopo che Duke e Willoughby hanno portato Bronco Bob Mitchell, un cantante che si finge anche lui un cowboy, al rodeo a cui si è iscritto (riuscendoci per un pelo perché inseguiti dai nemici di Mitchell), gli indiani lo costringono a sposare l'indiana in quel posto. Duke però salva Willoughby dal suo destino.
Cerca film simili
5.8
Gianni+e+Pinotto+tra+i+cowboys
Gianni e Pinotto tra i cowboys

1942

Cerca film simili
Knight of the Plains

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Knight+of+the+Plains
Knight of the Plains

1938

Cerca film simili
Dakota Lil

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Dakota+Lil
Dakota Lil

1950

Cerca film simili
Frontier Pony Express

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Frontier+Pony+Express
Frontier Pony Express

1939

Cerca film simili
Comin' 'Round the Mountain

Trama non disponibile
Cerca film simili
Comin%27+%27Round+the+Mountain
Comin' 'Round the Mountain

1936

Cerca film simili
Marshal of Cedar Rock

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Marshal+of+Cedar+Rock
Marshal of Cedar Rock

1953

Cerca film simili
The Blazing Sun

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Blazing+Sun
The Blazing Sun

1950

Cerca film simili
L'ultima conquista

La famiglia quacchera dei Worth accoglie il pistolero Quirt, rimasto ferito durante una sparatoria. Durante la sua permanenza si innamora della figlia dei soccorritori. Sarà costretto a scegliere se tornare alla vita da fuorilegge e vendicarsi di chi tentò di ucciderlo, o vivere con la donna amata accettando le regole del suo mondo.
Cerca film simili
6.5
L%27ultima+conquista
L'ultima conquista

1947

Cerca film simili
The Cowboy from Sundown

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Cowboy+from+Sundown
The Cowboy from Sundown

1940

Cerca film simili
Trails of the Wild

Trama non disponibile
Cerca film simili
Trails+of+the+Wild
Trails of the Wild

1935

Cerca film simili
The Pocatello Kid

Trama non disponibile
Cerca film simili
The+Pocatello+Kid
The Pocatello Kid

1931

Cerca film simili
Sons of the Pioneers

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sons+of+the+Pioneers
Sons of the Pioneers

1942

Cerca film simili
Riders in the Sky

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Riders+in+the+Sky
Riders in the Sky

1949

Cerca film simili
Man from Music Mountain

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Man+from+Music+Mountain
Man from Music Mountain

1943

Cerca film simili
Assalto al treno

L'ultima scena è la più emblematica del film e mostra il capo dei banditi, che, seduto e inquadrato fino al busto, alza la pistola e la punta contro la macchina da presa (gli spettatori), sparando verso l'obiettivo senza batter ciglio. La scena, che, a discrezione del proiezionista, poteva essere montata anche all'inizio del film (e fu l'unica a essere colorata a mano), aveva un effetto a sorpresa ed era destinata a sorprendere il pubblico. Se montata all'inizio poteva valere come anticipazione dell'azione successiva, se montato alla fine era una sorta di minaccioso avvertimento che il cattivo poteva tornare, soprattutto tenendo conto che gli spettatori ben sapevano che nella realtà il capo dei banditi del vero assalto al treno era ancora libero.
Cerca film simili
7.0
Assalto+al+treno
Assalto al treno

1903

Cerca film simili
Amore selvaggio

Un incaricato della Canadian Pacific Railroad deve combattere i cacciatori di pellicce che si oppongono alla costruzione della ferrovia fomentando una rivolta indiana.
Cerca film simili
5.3
Amore+selvaggio
Amore selvaggio

1949

Cerca film simili
Rollin' Plains

Trama non disponibile
Cerca film simili
Rollin%27+Plains
Rollin' Plains

1938

Cerca film simili
Springtime in the Rockies

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Springtime+in+the+Rockies
Springtime in the Rockies

1937

Cerca film simili
Red River Valley

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Red+River+Valley
Red River Valley

1936

Cerca film simili
In Old Caliente

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
In+Old+Caliente
In Old Caliente

1939

Cerca film simili