The Deadly Dream (1971)

(6) basato su 1 voti
Registi
Data di uscita
set 25, 1971
Durata
01h 13m

Film Simili a The Deadly Dream

The Boy Who Killed My Parents

Based on one of the most shocking and gruesome murder cases in Brazil, the film presents de Suzane von Richthofen's point of view of the events that led to the death of her parents.
Cerca film simili
6.3
The+Boy+Who+Killed+My+Parents
The Boy Who Killed My Parents

2021

Cerca film simili
Would I Lie to You? 3

Eddie, Dov, Yvan and the others ... Our warm friends have migrated from the moribund Sentier to the flourishing suburb of Aubervilliers ... Where the old Jewish entrepreneurs left the ground to young courageous and dynamic Chinese wholesalers ... The little band is as close to each other as in previous episodes, and life goes on at the mercy of small family events and business. Dov still seems frivolous, enterprising Eddie, chilled Yvan, casual Karine, resolute Sandra, naive Chochana, irresponsible Serge and mythomaniac. As for Patrick, he is in love and the happy elected is far from easy to access. Everything would be fine until a bad wind brings its share of adversity seriously compromising the cohesion of the group. Will they succumb under the storm to the turmoil, or, once again, by mutual aid, cunning and skill, will they triumph over the crisis with panache?
Cerca film simili
5.5
Would+I+Lie+to+You%3F+3
Would I Lie to You? 3

2012

Cerca film simili
I visitatori 2 - Ritorno al passato

Il matrimonio fra il nobile Goffredo de Montemirail e la bella erede della casata Frenegonde è ormai imminente. Solo all'ultimo momento si scopre che i gioielli della famiglia del cavaliere sono scomparsi: c'è tra questi la preziosissima reliquia che da sempre assicura fertilità e prosperità alla famiglia. Dopo i primi momenti di panico, si capisce che i gioielli sono stati dimenticati nel XX secolo durante il precedente viaggio spazio-tempo effettuato da Goffredo. Questi dunque si vede costretto a ripercorrere il viaggio dal Medioevo alla fine del 1900.
Cerca film simili
6.0
I+visitatori+2+-+Ritorno+al+passato
I visitatori 2 - Ritorno al passato

1998

Cerca film simili
How to Have Sex

Three British teenage girls go on a rites-of-passage holiday—drinking, clubbing and hooking up, in what should be the best summer of their lives.
Cerca film simili
6.4
How+to+Have+Sex
How to Have Sex

2023

Cerca film simili
Shrek terzo

Dopo i capovolgimenti degli episodi precedenti - dall'abbandono della palude alle blasonate nozze con la principessa Fiona - l'orco verde dalle orecchie a forma di trombetta, torna nel più politicamente scorretto dei cartoon per assicurare un degno successore al regno di Molto Molto Lontano. In una Hollywood rovesciata a immagine e somiglianza del mondo delle favole, il povero Re Harold, suocero ranocchio di Shrek e padre di Fiona, viene a mancare improvvisamente alla corte dei suoi cari. L'unico erede al trono, dopo il rifiuto incondizionato di Shrek, sembra essere un ingenuo sbarbatello che risponde al nome di Arthur. Insieme al nobile Gatto con gli stivali e al logorroico Ciuchino, i tre eroi partono per una nuova avventura, proprio mentre il Principe Azzurro - stanco ormai di recitare in una platea indegna della sua bellezza - è pronto a meditar vendetta per riprendersi, insieme ai cattivi di tutti i tempi, il regno perduto.
Cerca film simili
6.3
Shrek+terzo
Shrek terzo

2007

Cerca film simili
100% lupo

Freddy Lupin, erede della più potente famiglia di lupi mannari, è un piccolo sbruffoncello certo che diventerà il lupo mannaro più temibile di sempre. Allo scoccare del suo 14° compleanno, durante il rito della sua prima trasformazione, qualcosa va però storto e Freddy si troverà trasformato in un feroce… barboncino.
Cerca film simili
6.1
100%25+lupo
100% lupo

2020

Cerca film simili
Untold: Patto con il diavolo

Christy Martin ha rotto nasi e infranto barriere facendosi strada nella boxe, ma il suo personaggio pubblico celava demoni personali, abusi e una minaccia alla sua vita.
Cerca film simili
6.9
Untold%3A+Patto+con+il+diavolo
Untold: Patto con il diavolo

2021

Cerca film simili
Little Q

Little Q is an aspiring guide dog, training to be a guide for the blind. Soon Little Q is partnered with Bo-ting, a renowned pastry chef who’s losing his sight. But Bo-ting is irritable and reluctant, constantly losing his temper at those around him and rejecting Little Q. Eventually, dog and owner bond as Little Q wins Bo-ting over with its unwavering loyalty. However, as Little Q gets older and Bo-ting’s health suffers, the two of them face an unwilling separation...
Cerca film simili
7.6
Little+Q
Little Q

2019

Cerca film simili
Gad Elmaleh - Sans tambour

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Gad+Elmaleh+-+Sans+tambour
Gad Elmaleh - Sans tambour

2014

Cerca film simili
Land of Bad

Quando una missione operativa speciale della Delta Force va terribilmente storta, il pilota di droni dell'Air Force Reaper ha 48 ore per rimediare a quella che si è trasformata in una selvaggia operazione di salvataggio. Senza armi né comunicazioni oltre al drone in alto, la missione a terra diventa improvvisamente una battaglia su vasta scala quando la squadra viene scoperta dal nemico.
Cerca film simili
7.2
Land+of+Bad
Land of Bad

2024

Cerca film simili
Predator

Un commando di soldati americani specialisti in guerriglia viene inviato nella giungla del centro america per distruggere un gruppo di guerriglieri. La missione viene rapidamente eseguita, ma sulla via del ritorno il commando diviene il bersaglio di un terrificante essere invisibile, il quale attacca gli uomini, li uccide e li squarta. In breve tempo Dutch, il comandante del gruppo rimane solo a fronteggiare quello che si rivela essere un cacciatore alieno dotato di armi e tecnologia superiori. Il coraggio, l'addestramento e un po' di fortuna consentiranno all'uomo di individuare i punti deboli del mostro.
Cerca film simili
7.5
Predator
Predator

1987

Cerca film simili
Dream Scenario - Hai mai sognato quest'uomo?

E se all’improvviso un terzo della popolazione mondiale sognasse proprio te? Paul Matthews, anonimo professore universitario e padre di famiglia, trova la sua vita stravolta quando inizia ad apparire in sogno a milioni di perfetti sconosciuti. Da un giorno all’altro, è famoso, uno status che potrebbe permettergli forse di realizzare ogni suo desiderio. Ma la fama, si sa, è una cosa effimera, passeggera. E dopo l’inaspettata, travolgente celebrità, Paul scoprirà presto che basta un attimo per trasformare ogni sogno nel suo opposto.
Cerca film simili
6.8
Dream+Scenario+-+Hai+mai+sognato+quest%27uomo%3F
Dream Scenario - Hai mai sognato quest'uomo?

2023

Cerca film simili
2 matrimoni alla volta

La vita di Greg è stata piuttosto tranquilla dopo la chiusura dell'agenzia, finché non decide di fare la proposta a Flo e deve presentarla al padre corrotto e alla madre ex attrice. Senza altra scelta che riaprire l'agenzia e trovare falsi genitori. . Seguito del film 'Alibi.com' del 2017 di Philippe Lacheau.
Cerca film simili
6.6
2+matrimoni+alla+volta
2 matrimoni alla volta

2023

Cerca film simili
Il giorno sbagliato

Un innocente incidente quotidiano si trasforma rapidamente in un incubo quando una donna suona il clacson nel momento sbagliato al tipo sbagliato. L'espressione "rabbia al volante" non rende l'idea di ciò che lo sconosciuto farà a lei e a tutti quelli che incontra.
Cerca film simili
6.5
Il+giorno+sbagliato
Il giorno sbagliato

2020

Cerca film simili
Aquaman e il regno perduto

Non riuscendo a sconfiggere Aquaman la prima volta, Black Manta, ancora spinto dal bisogno di vendicare la morte di suo padre, non si fermerà davanti a nulla pur di annientare Aquaman una volta per tutte. Questa volta Black Manta, in possesso del potere del mitico Tridente Nero, che scatena una forza antica e malevola, è più temibile che mai. Per sconfiggerlo Aquaman si rivolgerà al fratello imprigionato Orm, l'ex re di Atlantide, per forgiare un'improbabile alleanza. Insieme dovranno mettere da parte le loro divergenze per proteggere il loro regno e salvare la famiglia di Aquaman, e il mondo intero, da una distruzione irreversibile.
Cerca film simili
6.8
Aquaman+e+il+regno+perduto
Aquaman e il regno perduto

2023

Cerca film simili
Estranei

Una notte, nel suo condominio quasi vuoto nella Londra contemporanea, Adam (Andrew Scott) ha un incontro casuale con un misterioso vicino di casa, Harry (Paul Mescal), che spezza il ritmo della sua vita quotidiana. Mentre si sviluppa una relazione tra i due, Adam è ossessionato dai ricordi del passato e si ritrova attratto nella città di periferia in cui è cresciuto e nella casa d'infanzia in cui i suoi genitori (Claire Foy e Jamie Bell) sembrano vivere, proprio come il giorno della loro morte, 30 anni prima.
Cerca film simili
7.5
Estranei
Estranei

2023

Cerca film simili
Il re dei mostri

In attesa di soccorsi su un'isola deserta, due uomini assistono al combattimento tra Godzilla e un altro mostro preistorico. I due uomini fanno giusto in tempo a fotografare le due creature prima che precipitino in mare. Le foto vengono consegnate al professor Yamane, che riconosce nell'avversario di Godzilla un Anchilosauro probabilmente mutato anch'esso dalle radiazioni, che viene battezzato Angilas. I due mostri riemergono ad Osaka, trasformandola in un campo di battaglia sotto i colpi dell'esercito...
Cerca film simili
6.0
Il+re+dei+mostri
Il re dei mostri

1955

Cerca film simili
Home Sweet Home Alone - Mamma, ho perso l'aereo

Max Mercer è un ragazzo dispettoso e pieno di risorse che è stato lasciato a casa mentre la sua famiglia è in Giappone per le vacanze. Così, quando una coppia sposata che cerca di recuperare un cimelio dal valore inestimabile mette gli occhi sulla casa della famiglia Mercer, tocca a Max proteggerla dagli intrusi... e farà di tutto per tenerli fuori. Ne deriveranno delle esilaranti peripezie di proporzioni epiche ma, nonostante il caos assoluto, Max si renderà conto che non c'è davvero nessun posto come la propria "casa dolce casa".
Cerca film simili
5.0
Home+Sweet+Home+Alone+-+Mamma%2C+ho+perso+l%27aereo
Home Sweet Home Alone - Mamma, ho perso l'aereo

2021

Cerca film simili
Un pettirosso di nome Patty

Un uovo scivola fortuitamente in una discarica. Il pettirosso nasce e viene cresciuto da una famiglia di topi. Così, una volta diventata grande, si comporta come una topolina: sprimaccia le sue piume per sembrare un topo e ama mangiare il formaggio. Ma non riesce a intrufolarsi nelle case…
Cerca film simili
7.1
Un+pettirosso+di+nome+Patty
Un pettirosso di nome Patty

2021

Cerca film simili
24 ore con Gaspar

Un investigatore privato a cui restano solo 24 ore da vivere segue una scia di indizi confusi per scoprire la verità sulla scomparsa di un’amica d’infanzia.
Cerca film simili
6.5
24+ore+con+Gaspar
24 ore con Gaspar

2023

Cerca film simili
Looney Tunes Super Stars Bugs Bunny: Hare Extraordinaire

Never offered before in this format, these classic and completely remastered Looney Tunes shorts capture everyone's favorite wascally wabbit, Bugs Bunny, in his element - and all of his animated glory.
Cerca film simili
8.3
Looney+Tunes+Super+Stars+Bugs+Bunny%3A+Hare+Extraordinaire
Looney Tunes Super Stars Bugs Bunny: Hare Extraordinaire

2010

Cerca film simili
Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone

L'incontro di un padre e di un figlio che non si vedono da anni, Gendo e Shinji Ikari, si trasforma nel teatro di una guerra spaventosa. La battaglia del genere umano contro le creature denominate "Angeli" giocata con armi di nuova concezione (gli Evangelion) e al contempo antichissime (l'intelletto dei tecnocrati che manipola i sentimenti dei soldati al fronte). Un finale ben diverso da quello che Shinji, nel giorno in cui fa ritorno a Neo Tokyo-3 per riabbracciare il genitore, aveva immaginato. Sconfitta la tentazione di scappare da se stesso, il "pilota della speranza" scopre un mondo nuovo, popolato da cognizioni apparentemente inconciliabili con l'individuo che era prima di approdare alla Nerv...
Cerca film simili
7.6
Evangelion%3A+1.11+You+Are+%28Not%29+Alone
Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone

2007

Cerca film simili
Infinite

Infinite, è la storia di Evan Michaels (Mark Wahlberg), un uomo perseguitato da alcune allucinazioni, che scoprirà essere visione di vite passate. Mentre cerca di capire perché questi flashback lo perseguitano, scoprirà l'esistenza di una sette segreta, denominata Cognomina, una sorta di gruppo di "Illuminati", che riesce a controllare gli eventi che segnano o hanno segnato la storia dell'umanità.
Cerca film simili
6.6
Infinite
Infinite

2021

Cerca film simili
Bandit

Dopo essere fuggito da una prigione del Michigan, un affascinante criminale in carriera assume una nuova identità in Canada e continua a rapinare la cifra record di 59 banche e gioiellerie mentre viene braccato da una task force canaglia. Basato sulla storia di The Flying Bandit.
Cerca film simili
6.2
Bandit
Greenland

Gerard Butler interpreta John Garrity, un uomo che lotta per proteggere la sua famiglia quando i frammenti di una cometa precipitano sulla Terra preannunciando un evento di dimensioni apocalittiche. John, sua moglie Allison (Morena Baccarin) e il figlioletto Nathan (Roger Dale Floyd) cominciano quindi un pericoloso viaggio verso la Groenlandia, dove si trovano dei bunker che garantirebbero loro la salvezza.
Cerca film simili
7.1
Greenland
Greenland

2020

Cerca film simili
Porco Rosso

In quella che Miyazaki Hayao definisce “l’epoca degli idrovolanti”, Marco Pagot è un ex-pilota che si è misteriosamente ritrovato nelle mutate sembianze di un maiale antropomorfo. Con il nome di battaglia di Porco Rosso, vola alla ventura sui cieli dell’Adriatico a bordo del suo idrovolante vermiglio, sfuggendo al giogo fascista e sbarcando il lunario come cacciatore di taglie. Ma l’arrivo del pilota americano Curtis, assoldato dai Pirati del Cielo, lo costringerà a nuove battaglie per salvare il proprio onore e quello di una radiosa fanciulla, per la riconquista di un perduto amore e della fiducia nell’umanità.
Cerca film simili
7.8
Porco+Rosso
Porco Rosso

1992

Cerca film simili
Infamous - Belli e dannati

Vivere in una piccola città della Florida e lavorare in un ristorante non è mai stata la vita da sogno di Arielle. Ha sempre desiderato di più, fama, popolarità e ammirazione. Quando si innamora di un giovane criminale recentemente parato di nome Dean, la trascina in una vita pericolosa, apprendendo che pubblicare i loro exploit criminali sui social media è un modo semplice per la fama virale. Ossessionati dal loro crescente numero di seguaci, intraprendono insieme una pericolosa avventura che porta a rapine, inseguimenti da poliziotti e persino omicidi. Dirigendosi verso Hollywood, la City of Stars, si renderanno conto di ciò che serve per diventare famosi e dovranno decidere se ne vale davvero la pena.
Cerca film simili
5.8
Infamous+-+Belli+e+dannati
Infamous - Belli e dannati

2020

Cerca film simili
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

Xu Shang-Chi è il figlio di un potente criminale cinese. Cresciuto in un complesso isolato dal resto del mondo, è stato addestrato nelle arti marziali e ha sviluppato abilità senza precedenti. Si è però lasciato il passato alle spalle trasferendosi a San Francisco. Ben presto, il padre e la sua associazione lo costringeranno a fare i conti con chi è e con l'eredità che si porta appresso.
Cerca film simili
7.6
Shang-Chi+e+la+leggenda+dei+dieci+anelli
Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli

2021

Cerca film simili
L'era glaciale - Le avventure di Buck

Alla ricerca disperata di prendere le distanze dalla sorella più grande, Ellie, i fratelli opossum Crash e Eddie alla ricerca del brivido inseguono un posto loro, ma finiscono subito in trappola in una grotta sotterranea. Vengono salvati da Buck , un furetto con un occhio solo cacciatore di dinosauri e amante dell'avventura; insieme affornteranno i ribelli dinosauri che abitano il Mondo Perduto.
Cerca film simili
6.6
L%27era+glaciale+-+Le+avventure+di+Buck
L'era glaciale - Le avventure di Buck

2022

Cerca film simili
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

Tre anni dopo l'inizio della Guerra dei Cloni il lungo ed estenuante conflitto sta per giungere ad una conclusione. Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker stanno per avere rivelazioni sconvolgenti. Il pianeta Coruscant è sotto attacco e per mano del Generale Grievous, il loro compito è di assicurare il Generale alla giustizia, ma il Cancelliere Palpatine sta trasformando la Repubblica in un regime tirannico, nonostante l'opposizione dell'Ordine degli Jedi e di pochi senatori ancora non corrotti. Anakin, divenuto sempre più vicino al Cancelliere, nel frattempo soffre di moleste visioni a proposito della Senatrice Padme Amidala, sposata in segreto. Sin dall'inizio della Guerra dei Cloni si è andato avvicinando sempre più al Lato Oscuro della Forza, incoraggiato da Palpatine, e presto lo scontro diverrà inevitabile. Obi-Wan Kenobi non avrà altra scelta che confrontarsi col suo antico apprendista in una battaglia mentre si affaccia un nuovo conflitto che determinerà il destino della Galassia.
Cerca film simili
7.4
Star+Wars%3A+Episodio+III+-+La+vendetta+dei+Sith
Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith

2005

Cerca film simili
Damsel

Il matrimonio di una giovane donna con un affascinante principe si trasforma in una feroce lotta per la sopravvivenza quando è offerta in sacrificio a un drago sputafuoco.
Cerca film simili
7.1
Damsel
Una tragica scelta

Una coppia di genitori lotta per far ottenere un trapianto polmonare alla figlia in fin di vita in Messico. Dopo aver aver dato il loro consenso all'operazione però, i due scoprono che l'organo impiantato alla loro bambina non è stato prelevato in maniera legale da un donatore consenziente.
Cerca film simili
6.0
Una+tragica+scelta
Una tragica scelta

2010

Cerca film simili
The Field Guide to Evil

Otto differenti registi si cimentano con altrettanti racconti dell'orrore basati su raccapriccianti possessioni, maledizioni, amore, lussuria e invidia.
Cerca film simili
5.6
The+Field+Guide+to+Evil
The Field Guide to Evil

2018

Cerca film simili
The Father - Nulla è come sembra

Tra le vie residenziali della Londra benestante, Anne si reca a far visita al padre Anthony nel suo appartamento. L'uomo, ottantenne, è rammaricato quando la figlia gli annuncia un prossimo trasferimento a Parigi per raggiungere l'uomo che ama, e chiede cosa ne sarà di lui. Poco dopo, sempre in casa sua, Anthony trova un uomo seduto a leggere il giornale, il quale sostiene di essere il padrone di casa e il marito di Anne. Pur vivace e a tratti ben lucido, Anthony mostra sintomi del morbo di Alzheimer, dimenticando fatti, luoghi e persone. Nel rapporto con i suoi familiari e con la giovane badante Laura, ultima di una lunga serie, la vita di Anthony prosegue per frammenti confusi che la sua mente non riesce più a ricomporre.
Cerca film simili
8.1
The+Father+-+Nulla+%C3%A8+come+sembra
The Father - Nulla è come sembra

2020

Cerca film simili
Stir of Echoes: The Homecoming

A soldier returns home from the Iraq war only to be haunted by visions of the dead.
Cerca film simili
4.8
Stir+of+Echoes%3A+The+Homecoming
Stir of Echoes: The Homecoming

2007

Cerca film simili
Six Days of Sistine

Two souls lost in a world of modernisation find each other in a moment's need for clarity and appreciation.
Cerca film simili
5.4
Six+Days+of+Sistine
Six Days of Sistine

2019

Cerca film simili
Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge

Hanzo Hasashi, dopo il terribile massacro della sua famiglia per mano del freddo mercenario Sub-Zero, viene esiliato nel Netherrealm. Qui, accetta di servire il sinistro Quan Chi, in cambio della possibilità di poter vendicare la sua famiglia, tornando in vita come Scorpion, un’anima perduta dedicata alla vendetta. Nel Regno della Terra, Lord Raiden raduna una squadra di guerrieri d’élite – il monaco Shaolin Liu Kang, l’ufficiale delle forze speciali Sonya Blade e la stella del cinema Johnny Cage, un’improbabile compagnia di eroi con il compito di salvare l’umanità. Per riuscire in questa missione, dovranno sconfiggere orde di gladiatori del Regno Esterno di Shang Tsung, fino a diventare campioni del torneo di Mortal Kombat.
Cerca film simili
8.1
Mortal+Kombat+Legends%3A+Scorpion%27s+Revenge
Mortal Kombat Legends: Scorpion's Revenge

2020

Cerca film simili
Cosmic Sin

Sette soldati ribelli lanciano un attacco preventivo contro una civiltà aliena appena scoperta. La speranza è quella di porre fine a una guerra ancora prima che cominci…
Cerca film simili
4.1
Cosmic+Sin
Cosmic Sin

2021

Cerca film simili
Dragon Trainer - Rimpatriata

Dopo essersi divisi, sia Hiccup che Sdentato raccontano alle rispettive comunità la storia della loro amicizia, ma presto diventa chiaro che le nuove generazioni di piccoli vichinghi (tra cui i figli di Hiccup) non riescono a capire il legame speciale che c’era una volta tra umani e draghi. Hiccup decide così di celebrare i draghi con una grande festa allo Snoggletog Festival. Questa emozionante idea genererà una serie di inaspettate, esilaranti e avvincenti avventure. Ma non importa quanti guai dovranno affrontare, tutti gli abitanti di Berk si ricorderanno che gli umani e i draghi sono legati per sempre.
Cerca film simili
8.0
Dragon+Trainer+-+Rimpatriata
Dragon Trainer - Rimpatriata

2019

Cerca film simili
Il film Pokémon: Bianco - Victini e Zekrom

Nel corso del loro viaggio, Ash, Iris e Spighetto si trovano coinvolti nel rivivere di un'antica leggenda che li porterà ad incontrare i mitici Reshiram, Zekrom e Victini e ad affrontare una dura battaglia. Il lungometraggio, uscito in contemporeanea con Pokemon Nero e Bianco Il film: Nero - Victini e Reshiram, presenta la stessa trama ma differisce per alcune ambientazioni, Pokemon o caratteristiche grafiche.
Cerca film simili
6.6
Il+film+Pok%C3%A9mon%3A+Bianco+-+Victini+e+Zekrom
Il film Pokémon: Bianco - Victini e Zekrom

2011

Cerca film simili
Duel

David Mann, tranquillo commesso viaggiatore, sta compiendo il suo solito giro in macchina quando viene invitato al sorpasso da un grosso camion che lo precede. Subito dopo, l'autocarro lo sorpassa a sua volta: è l'inizio di una allucinante sfida stradale. David si accorge ben presto che il misterioso autista, il cui volto non si riesce mai a scorgere, ha intenzioni omicide nei suoi confronti. Dopo un interminabile duello, il protagonista riesce ad attirare l'avversario in un tranello e a liberarsene definitivamente.
Cerca film simili
7.4
Duel
Siamo solo orsi - Il film

Il film narra la storia di come Grizzly, Panda e Orso Bianco si sono conosciuti e hanno imparato a vivere insieme. Però dopo aver combinato una delle loro peripezie nel parco di San Francisco finiscono nel mirino del Dipartimento di Controllo della Fauna Selvatica comandato dall'Agente Trout. Gli orsi con l'aiuto di Chloe Park, una ragazzina di origini coreane e di Charlie, un bigfoot ingenuo collaboreranno per fermare Trout che in realtà è un criminale pregiudicato.
Cerca film simili
7.8
Siamo+solo+orsi+-+Il+film
Siamo solo orsi - Il film

2020

Cerca film simili
Amore extraterrestre

Gli alieni atterranno sulla terra e ipnotizzano gli abitanti di una piccola cittadina, rendendoli simili a zombie. Soltanto uno straniero, in vacanza con la moglie, resiste al loro potere grazie ad una placca metallica applicatagli a seguito di un'operazione alla testa.
Cerca film simili
6.2
Amore+extraterrestre
Amore extraterrestre

1970

Cerca film simili
The Stranger Within

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
The+Stranger+Within
The Stranger Within

1974

Cerca film simili
The Eyes of Charles Sand

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
The+Eyes+of+Charles+Sand
The Eyes of Charles Sand

1972

Cerca film simili
A Howling in the Woods

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
A+Howling+in+the+Woods
A Howling in the Woods

1971

Cerca film simili
Death Stalk

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Death+Stalk
Death Stalk

1975

Cerca film simili
Black Noon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Black+Noon
Black Noon

1971

Cerca film simili
Killdozer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Killdozer
Killdozer

1974

Cerca film simili
Starflight: The Plane That Couldn't Land

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Starflight%3A+The+Plane+That+Couldn%27t+Land
Starflight: The Plane That Couldn't Land

1983

Cerca film simili
Scuola diabolica per ragazze

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Scuola+diabolica+per+ragazze
Scuola diabolica per ragazze

2000

Cerca film simili
Una storia allucinante

Carl Kolchak è un anziano e ruvido reporter che a causa del suo caratteraccio è stato già licenziato dieci volte dalle redazioni di diversi grandi quotidiani. Adesso si è adattato a lavorare per una piccola testata di Las Vegas, ma riesce ad occuparsi della storia della sua carriera: quella di una serie di omicidi che sembrano essere stati commessi da un vampiro. Le vittime infatti, tutte ragazze giovani, presentano dei segni inequivocabili sul collo, dai quali qualcuno ha succhiato tutto il sangue.
Cerca film simili
6.8
Una+storia+allucinante
Una storia allucinante

1972

Cerca film simili
Arrivederci Maggie Cole

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Arrivederci+Maggie+Cole
Arrivederci Maggie Cole

1972

Cerca film simili
Night of Terror

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Night+of+Terror
Night of Terror

1972

Cerca film simili
L'ora del licantropo

La sedicenne Loren Hansett è una ragazza di buona famiglia incuriosita e attratta dal fascino maturo e tenebroso del nuovo vicino di casa Jared Martin. Senza farsi troppi scrupoli circa la privacy dell'uomo, la giovane protagonista arriverà presto a scoprirne il lato più nascosto e terribile.
Cerca film simili
5.5
L%27ora+del+licantropo
L'ora del licantropo

2008

Cerca film simili
Along Came a Spider

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Along+Came+a+Spider
Along Came a Spider

1970

Cerca film simili
Runaway!

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Runaway%21
Runaway!

1973

Cerca film simili
The Bait

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+Bait
The Bait

1973

Cerca film simili
Betrayal

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Betrayal
Betrayal

1974

Cerca film simili
Skyway to Death

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Skyway+to+Death
Skyway to Death

1974

Cerca film simili
The Elevator

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Elevator
The Elevator

1974

Cerca film simili
Beg, Borrow...or Steal

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Beg%2C+Borrow...or+Steal
Beg, Borrow...or Steal

1973

Cerca film simili
In carne e ossa

Kimberly è un'adolescente che soffre di agorafobia e che non ha mai lasciato la casa dal giorno dell'omicidio dell'amata madre. Durante il Giorno del ringraziamento, però, comincia a rendersi conto che il suo "porto sicuro" e il suo padre amorevole in realtà sono nient'altro che un'illusione.
Cerca film simili
6.9
In+carne+e+ossa
In carne e ossa

2018

Cerca film simili
Dr. Cook's Garden

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Dr.+Cook%27s+Garden
Dr. Cook's Garden

1971

Cerca film simili
Five Desperate Women

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Five+Desperate+Women
Five Desperate Women

1971

Cerca film simili
Ski Lift to Death

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ski+Lift+to+Death
Ski Lift to Death

1978

Cerca film simili
Lo strangolatore della notte

Dopo essere stato esaurito da Las Vegas, Kolchak si dirige verso Seattle e un altro lavoro di reportage con il giornale locale. Non passa molto tempo prima che sia sulle tracce di un'altra serie di strani omicidi. Sembra che ogni 21 anni, nell'ultimo secolo, un killer uccida un certo numero di persone, le prosciughi il sangue e poi scompaia nella notte. Kolchak è sulle sue tracce, ma può fermarlo?
Cerca film simili
6.6
Lo+strangolatore+della+notte
Lo strangolatore della notte

1973

Cerca film simili
Satan's School for Girls

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Satan%27s+School+for+Girls
Satan's School for Girls

1973

Cerca film simili
The Woman Hunter

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
The+Woman+Hunter
The Woman Hunter

1972

Cerca film simili
Poseidon - Il pericolo è già a bordo

Alla vigilia del nuovo anno il Poseidon, la piú lussuosa nave da crociera mai realizzata, salpa alla volta di Atene con a bordo importantissimi uomini del mondo della politica e degli affari. Ma tra l'equipaggio si nasconde un pericoloso terrorista disposto a tutto pur di mandare il suo sanguinoso messaggio all'occidente. In una folle corsa verso il porto piú vicino l'ordigno esplode e la nave si ribalta lasciando i pochi supertesti in balia di mari tempestosi e sotto la guida del coraggioso padre Schmitt...
Cerca film simili
5.2
Poseidon+-+Il+pericolo+%C3%A8+gi%C3%A0+a+bordo
Poseidon - Il pericolo è già a bordo

2005

Cerca film simili
Non avere paura del buio

Una giovane coppia di coniugi vive in una casa infestata da piccoli demoni. Nel cresciendo di suspanse e tensione, le entità soprannaturali tentano, a poco a poco, di impadronirsi della moglie, facendola cadere nella loro diabolica rete.
Cerca film simili
6.2
Non+avere+paura+del+buio
Non avere paura del buio

1973

Cerca film simili