Beyond the Brick: A LEGO® Brickumentary (2014)

(5,7) basato su 127 voti
Data di uscita
nov 09, 2014
Durata
01h 33m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Beyond the Brick: A LEGO® Brickumentary

LEGO DC Shazam: Shazam contro Black Adam

In città è arrivato il super eroe più nuovo, giovane e carino che ci sia: Shazam! Basta urlare "Shazam!" perchè Billy Batson, 10 anni, si trasformi in un super eroe adulto! Non ci vuole molto prima che Superman, Wonder Woman, Batman e il resto della Justice League se ne accorgano e invitino questo collega benefattore a unirsi a loro. Ma per diventare un membro, deve rivelare la sua vera identità. Combattendo i malvagi Mr. Mind e Black Adam, Billy impara a fidarsi degli altri - e che solo fidandosi degli altri si può aiutare chi è in difficoltà.
Cerca film simili
7.3
LEGO+DC+Shazam%3A+Shazam+contro+Black+Adam
LEGO DC Shazam: Shazam contro Black Adam

2020

Cerca film simili
Fantastic 4 - I fantastici quattro

Fantastic 4 - I Fantastici Quattro, é una moderna re-interpretazione del team di supereroi più longevo della Marvel, è la storia di quattro giovani che vengono teletrasportati in un pericoloso universo alternativo, che altera la loro forma fisica in un modo sconvolgente. Le loro vite vengono inequivocabilmente stravolte, il team dovrà imparare a controllare le loro nuove abilità e a lavorare insieme per salvare la Terra da un loro vecchio amico diventato nemico.
Cerca film simili
4.4
Fantastic+4+-+I+fantastici+quattro
Fantastic 4 - I fantastici quattro

2015

Cerca film simili
Revenant - Redivivo

Sono gli anni Venti del diciannovesimo secolo. Soldati, esploratori, cacciatori di pelli, mercenari solcano i territori ancora sconosciuti d'America per trarne profitto. Glass è l'uomo che meglio di tutti i suoi compagni di spedizione conosce la terra impervia in cui si sono inoltrati. Il suo compito è riportare la compagnia al forte e tutto ciò che lo preoccupa è proteggere suo figlio, un ragazzo indiano. Lo scontro con un grizzly lo lascia in condizioni prossime alla fine. Il più arrogante della compagnia, Fitzgerald, si offre di restare per dargli sepoltura, ma lo tradisce orribilmente. La volontà di vendicarsi rimetterà in piedi Glass e darà inizio ad un'odissea leggendaria.
Cerca film simili
7.5
Revenant+-+Redivivo
Revenant - Redivivo

2015

Cerca film simili
LEGO Ninjago: Il film

La battaglia per la difesa della città di NINJAGO chiama all’azione il giovane Master Builder Lloyd, alias il Ninja Verde, insieme ai suoi amici, che in segreto sono tutti dei guerrieri ninja. Guidati dal Maestro Wu, tanto spiritoso quanto saggio, dovranno sconfiggere il perfido signore della guerra Garmadon, La Persona Più Cattiva Che Esista, che oltretutto è il padre di Lloyd. Meccanico contro meccanico e padre contro figlio, nell’epica resa dei conti questa squadra grintosa ma indisciplinata di ninja si metterà alla prova: ognuno dovrà imparare a controllare il proprio ego e lavorare insieme per scatenare le proprie innate doti da Spinjitzu.
Cerca film simili
6.5
LEGO+Ninjago%3A+Il+film
LEGO Ninjago: Il film

2017

Cerca film simili
The Lego Movie 2 - Una nuova avventura

Sono passati cinque anni da quella spaventosa avventura e ora i cittadini devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i LEGO DUPLO®, invasori dallo spazio esterno, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l’armonia nell’universo LEGO condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una strana galassia in cui tutto è un musical. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano dvvero speciali.
Cerca film simili
6.7
The+Lego+Movie+2+-+Una+nuova+avventura
The Lego Movie 2 - Una nuova avventura

2019

Cerca film simili
Oceania

La giovane Vaiana ha un'attitudine al prossimo e un'attrazione per il mare che non sfuggono agli dei. Radiosa e felice cresce sotto l'ala del padre, capo del villaggio, e lo sguardo della nonna che favorisce la sua inclinazione al viaggio rivelandole un segreto: i Maori sono stati grandi marinai. Viaggiatori alla scoperta delle isole del Pacifico, da secoli hanno smesso di viaggiare e nessuno sa perché. Cresciuta tra il padre che sogna per lei una vita stanziale e una nonna che nutre la sua fantasia, Vaiana ha deciso di prendere in mano il timone del proprio destino e di navigare in mare, oltre la barriera corallina, limite impostole. Il mondo intorno intanto sta misteriosamente morendo. Accompagnata da un galletto disfunzionale, investita paladina dall'Oceano e 'assistita' da un semidio egotico e naufragato, Vaiana affronterà un viaggio epico per recuperare l'identità dei suoi avi e regalare al mondo una nuova primavera.
Cerca film simili
7.6
Oceania
Oceania

2016

Cerca film simili
Inside Out

Riley ha undici anni e una vita felice. Divisa tra l'amica e due genitori adorabili cresce assieme alle sue emozioni che la consigliano, la incoraggiano, la contengono, la spazientiscono, la intristiscono, la infastidiscono. Dentro la sua testa e dietro ai pulsanti della console emozionale governa Joy, sempre positiva e intraprendente, si spazientisce Anger, sempre pronto alla rissa, si turba Fear, sempre impaurito e impedito, si immalinconisce Sadness, sempre triste e sfiduciata, arriccia il naso Disgust, sempre disgustata e svogliata. Trasferiti dal Minnesota a San Francisco, Riley e genitori provano ad adattarsi alla nuova vita. Il debutto a scuola e il camion del trasloco perduto nel Texas, mettono però a dura prova le loro emozioni. A peggiorare le cose ci pensano Sadness e Joy, la prima ostinata a partecipare ai cambiamenti emotivi di Riley, la seconda risoluta a garantirle un'imperturbabile felicità. Ma la vita non è mai così semplice.
Cerca film simili
7.9
Inside+Out
Inside Out

2015

Cerca film simili
Tutte le volte che ho scritto ti amo

Cosa accadrebbe se tutte le pene d'amore provate venissero improvvisamente alla luce? La vita sentimentale immaginaria di Lara Jean va letteralmente fuori controllo quando le lettere che ha scritto a ogni ragazzo di cui si è innamorata vengono misteriosamente spedite.
Cerca film simili
7.6
Tutte+le+volte+che+ho+scritto+ti+amo
Tutte le volte che ho scritto ti amo

2018

Cerca film simili
American Ultra

Mike (Jesse Eisenberg) vive con la sua fidanzata Phoebe (Kristen Stewart) in una piccola cittadina americana, dove il suo passatempo preferito è l’uso abbondante di droghe. A sua insaputa, però, Mike è anche un agente super addestrato e letale e improvvisamente, quando il suo passato segreto torna a tormentarlo, Mike viene catapultato nel bel mezzo di un’operazione governativa mortale e per poter sopravvivere sarà costretto a ricorrere all’eroe che è in lui.
Cerca film simili
6.1
American+Ultra
American Ultra

2015

Cerca film simili
Pixels

Una razza aliena scambia le immagini dei vecchi videogame per una dichiarazione di guerra e attacca la terra usando i giochi stessi come modelli per i loro assalti. Il Presidente degli Stati Uniti chiama allora il suo amico d’infanzia Sam Brenner (Adam Sandler), un campione di videogame negli anni ’80, per difendere la terra. Il destino del nostro pianeta è nelle mani di un improbabile team di nostalgici giocatori.
Cerca film simili
5.7
Pixels
Come ti rovino le vacanze

Un giovane padre di famiglia che decide di sorprendere sua moglie Debbie (Christina Applegate) e i loro due figli. Organizzerà un’indimenticabile vacanza on the road alla volta di un famoso parco divertimenti. Ma non tutto filerà liscio…
Cerca film simili
6.3
Come+ti+rovino+le+vacanze
Come ti rovino le vacanze

2015

Cerca film simili
Minions

La storia di Minions inizia all'alba dei tempi. Partendo da organismi gialli unicellulari, i Minion si evolvono attraverso i secoli, perennemente al servizio del più spregevole dei padroni. Continuamente senza successo nel preservare questi maestri, dal T-Rex a Napoleone, i Minion si sono ritrovati senza qualcuno da servire e sono caduti in una profonda depressione. Ma un Minion di nome Kevin ha un piano, e lui - insieme all'adolescente ribelle Stuart e all'adorabile piccolo Bob - decide di avventurarsi nel mondo per trovare un nuovo capo malvagio da seguire per sé e i suoi fratelli. Il trio si imbarca in un viaggio emozionante che li condurrà alla loro prossima potenziale padrona, Scarlet Overkill (Sandra Bullock), la prima super-cattiva al mondo. Un viaggio che li porterà dalla gelida Antartide alla New York City del 1960, fino ad arrivare a Londra, dove dovranno affrontare la loro sfida più grande: salvare tutti i Minion... dall'annientamento.
Cerca film simili
6.4
Minions
Minions

2015

Cerca film simili
Terminator Genisys

Nel 2029, John Connor, capo della resistenza umana, conduce la guerra contro le macchine. All'offensiva di Los Angeles, i timori di John sul futuro sconosciuto cominciano a emergere quando l'uomo viene informato dalla sua unità, la Tech-Com, che Skynet attaccherà da due fronti, passato e futuro, cambiando la guerra per sempre. Per poter vincere la guerra contro Skynet, Connor manda il suo fido luogotenente Kyle Reese indietro nel tempo per salvare la vita di sua madre e garantire la propria esistenza. Tuttavia, Kyle scopre che il passato originale è cambiato. In questa linea temporale, un Terminator era stato inviato indietro nel tempo per uccidere Sarah Connor da bambina, e così la resistenza aveva inviato un proprio cyborg indietro nel tempo per proteggerla. Dopo che l'assassino aveva ucciso i suoi genitori, il T-850 riprogrammato l'aveva cresciuta e addestrata ad affrontare il suo destino, che lei cerca di rifiutare categoricamente.
Cerca film simili
5.9
Terminator+Genisys
Terminator Genisys

2015

Cerca film simili
Léon

Léon è un killer che vive solo, avendo unicamente una pianta da vaso come compagnia. Mathilda è una ragazzina che abita nell'appartamento a fianco alla stanza di Léon. Quando la famiglia di Mathilda viene sterminata per una storia di droga, lei chiede aiuto a Léon. Tra i due nasce una tenera amicizia, fra scambi di lezioni sull'uso delle armi da una parte e di lettura dall'altra.
Cerca film simili
8.3
L%C3%A9on
Nemico pubblico - Public Enemies

John Dillinger è un fuorilegge col vizio del baseball, del cinema e delle macchine veloci. A colpi di Thompson e a capo di una gang armata, rapina banche ed estingue i debiti degli americani impoveriti dalla (Grande) Depressione. Le sue fughe rocambolesche e temerarie gettano imbarazzo e sconforto sulle istituzioni e su Edgar Hoover, ambizioso direttore del Bureau of Investigation. Elegante ed impavido, Dillinger ha un proiettile sempre in canna e un cappotto per ogni occasione e per ogni signora, rapinata del suo cuore o rapita dal suo fascino. La sua nemesi, efficiente e laconica, ha il volto e il garbo "gable" di Melvin Purvis, determinato ad accomodarlo sulla sedia elettrica. Decimata la sua compagine di criminali e assediato dalla polizia, Dillinger sceglierà la via fatale (e letale) del cinema.
Cerca film simili
6.7
Nemico+pubblico+-+Public+Enemies
Nemico pubblico - Public Enemies

2009

Cerca film simili
Regali da uno sconosciuto - The Gift

Al centro del film la domanda: che cosa accadrebbe se qualcuno a cui in passato si è fatto del male ricomparisse dopo un incontro casuale? Simon (Jason Bateman) e Robyn (Rebecca Hall) sono una giovane coppia di sposi la cui vita procede tranquillamente fino a quando un incontro casuale con un conoscente di Simon getta la loro vita in una spirale di esperienze sconvolgenti. All'inizio Simon non riconosce Gordo (Joel Edgerton) ma, dopo una serie di incontri indesiderati e regali misteriosi dai significati inquietanti, un orribile segreto riemerge dal passato dopo oltre vent'anni. Quando scopre l’inquietante verità su ciò che è accaduto tra Simon e Gordo, Robyn comincia a porsi delle domande: quanto conosciamo realmente le persone più vicine a noi e ci si può davvero lasciare il passato alle spalle?
Cerca film simili
6.7
Regali+da+uno+sconosciuto+-+The+Gift
Regali da uno sconosciuto - The Gift

2015

Cerca film simili
Alexander

Il giovane Alessandro Magno, desideroso di gloria e avventura, parte dalla Macedonia per conquistare ed estendere il suo dominio portando il suo esercito in zone dove fino ad allora mai nessun occidentale si era spinto. Portava dentro di sé il bisogno di ottenere l'approvazione del padre Filippo, di superare le difficoltà con l'ambiziosa moglie Roxane e contare sul sostegno del grande amico Efestione. Insieme al generale Tolomeo non viene mai battuto in guerra, cosa mai successa nella storia militare. Alessandro e i suoi uomini si spingono attraverso deserti, montagne, lottando contro chiunque osi ostacolare il loro cammino...
Cerca film simili
5.9
Alexander
Alexander

2004

Cerca film simili
The Town

Boston, quartiere di Charlestown. La carriera sportiva di Doug si interrompe presto. Amicizie sbagliate e l'eredità di un padre criminale impongono al giovane la strada della malavita. A capo di una banda di ladri, deruba i caveau delle banche più prestigiose della città. Tutto va liscio fino a quando, durante una rapina, il suo vecchio amico Jem decide di prendere in ostaggio, per poco tempo, Claire, la direttrice dell'istituto. Dopo la liberazione della ragazza, Doug la insegue per capire le sue abitudini. Appuntamenti fintamente casuali e incontri fugaci creeranno le fondamenta di un'imprevedibile storia d'amore. Almeno fino a quando le bugie non verranno svelate.
Cerca film simili
7.2
The+Town
The Town

2010

Cerca film simili
Irrational Man

Abe Lucas, professore di filosofia ormai privo di qualsiasi interesse per la vita, si trasferisce nell'Università di una cittadina. Preceduto da una fama di seduttore incontra la collega Rita Richards che cerca di attrarlo a sé per mettersi alle spalle un matrimonio fallito. C'è però anche la migliore studentessa del corso, Jill Pollard, che subisce il suo fascino e progressivamente gli si avvicina. Un giorno i due ascoltano, del tutto casualmente, la disperata lamentela di una madre che si è vista togliere la tutela di un figlio da parte di un giudice totalmente insensibile a qualsiasi esigenza umanitaria. Abe, in quel preciso momento, sente di poter fare qualcosa per quella donna e, con questo, di poter ridare un senso alla propria vita.
Cerca film simili
6.5
Irrational+Man
Irrational Man

2015

Cerca film simili
Desire

Lucía and Ofelia, two sisters, finally meet after 7 years of cold relationships upon Lucia 's wedding. But when Juan, Lucia's husband, and Ofelia meet, they feel like a disruptive fantasy have enchanted their minds and bodies...
Cerca film simili
5.9
Desire
Lego Frozen: La Magia Delle Luci Del Nord

Anna, Elsa, Kristoff, Olaf e Sven intraprenderanno un epico viaggio per "ripristinare il barlume dell'aurora boreale".
Cerca film simili
6.6
Lego+Frozen%3A+La+Magia+Delle+Luci+Del+Nord
Lego Frozen: La Magia Delle Luci Del Nord

2017

Cerca film simili
Inside Job

"E' stato come per le volpi avere l'accesso all'interno del pollaio", dice uno degli intervistati descrivendo l'operato degli executives delle società finanziarie dopo la deregulation iniziata da Reagan. È un resoconto, spietato, di quanta avidità e mancanza di scrupoli ci siano dietro la crisi finanziaria che ha provocato, a partire dal 2008, la perdita di milioni di posti di lavoro. Una ricostruzione, sconcertante, dei rapporti tra strutture finanziarie e membri dell'esecutivo, delle dannose conseguenze dei conflitti di interesse - ci ricorda qualcosa? - nei rapporti tra mercato e governo.
Cerca film simili
7.7
Inside+Job
Inside Job

2010

Cerca film simili
Una notte con la regina

Nel 1945, in tutto il mondo si celebra la fine della guerra. A Londra, due giovani sorelle adolescenti, la principessa Margaret e la sorella Elizabeth ottengono per la prima volta di aggregarsi alla festa, preparandosi a vivere mille avventure per loro inedite prima di far rientro a casa, a Buckingham Palace.
Cerca film simili
6.5
Una+notte+con+la+regina
Una notte con la regina

2015

Cerca film simili
LEGO Justice League: Fuga da Gotham City

Combattere contro il crimine è un lavoro a tempo pieno e Batman non si è mai preso una vacanza fino al giorno in cui si lascia convincere da Batgirl e Nightwing a fare visita a un vecchio mentore e a lasciare il controllo di Gotham City alla Justice League. Per nessuno di loro sarà però una passeggiata: nuovi e vecchi nemici sono pronti a movimentare la situazione.
Cerca film simili
6.8
LEGO+Justice+League%3A+Fuga+da+Gotham+City
LEGO Justice League: Fuga da Gotham City

2016

Cerca film simili
Cop Car

Quando due bambini di dieci anni scoprono una macchina della polizia nascosta e abbandonata in una radura isolata, decidono di prenderla per farsi un giretto. Non sanno che lo sceriffo di una piccola cittadina sarà presto sulle loro tracce per riprendere possesso dell'auto e di ciò che si nasconde nel bagagliaio, ritrovandosi presto al centro di un pericoloso gioco del gatto col topo.
Cerca film simili
5.9
Cop+Car
Cop Car

2015

Cerca film simili
I Am Chris Farley

I am Chris Farley tells his hilarious, touching and wildly entertaining story - from his early days in Madison, Wisconsin, to his time at Second City and Saturday Night Live, then finally his film career (which included hits like Tommy Boy and Black Sheep). The film showcases his most memorable characters and skits from film and television and also includes interviews and insights from his co-stars, family and friends - including the likes of Christina Applegate, Dan Aykroyd, Mike Myers, Bob Odenkirk, Bob Saget and Adam Sandler.
Cerca film simili
7.0
I+Am+Chris+Farley
I Am Chris Farley

2015

Cerca film simili
LEGO Hidden Side: Night of the Harbinger

Jack and Parker work to seal a Hidden Side hole when a fire ghost escapes covered in a strange silvery substance and reveals that their world may be doomed.
Cerca film simili
6.1
LEGO+Hidden+Side%3A+Night+of+the+Harbinger
LEGO Hidden Side: Night of the Harbinger

2020

Cerca film simili
Back in Time

Uno sguardo agli effetti reali che i film di Ritorno al futuro hanno avuto sulla nostra cultura. Quella che una volta era una piccola idea che ha dato origine a un documentario molto mirato è diventata qualcosa di veramente sorprendente in due anni di riprese. Back in Time è un monumento cinematografico alla vastità del fandom della trilogia. Oltre alle riprese e alle interviste che ruotano attorno alla macchina del tempo, l'equipaggio ha scoperto che, semplicemente approfondendo l'impatto della trilogia, un viaggio epico ha cominciato a svolgersi prima di loro. La troupe ha girato innumerevoli ore di riprese durante le riprese. Da Steven Spielberg a Robert Zemeckis e Bob Gale, agli Sheas e Hollers, da James Tolkan e Lea Thompson a Christopher Lloyd e Michael J. Fox, Back in Time presenta un'intervista dopo l'altra che va semplicemente vista.
Cerca film simili
6.5
Back+in+Time
Back in Time

2015

Cerca film simili
Broken Flowers

Don Johnston, scapolo impenitente sulla sessantina, viene lasciato dalla sua ultima conquista. Contemporaneamente riceve una lettera anonima in cui una sua ex compagna gli rivela che il figlio ormai diciannovenne avuto da lui si e' messo sulle sue tracce. L'amico Winston, detective dilettante, lo spinge a chiarire il "mistero". Don parte così controvoglia alla ricerca della possibile mittente. Avrà modo di confrontarsi con una parte del suo passato e di riflettere sul presente.
Cerca film simili
6.9
Broken+Flowers
Broken Flowers

2005

Cerca film simili
Godzilla contro Mothra

L'impatto di un meteorite nell'oceano Pacifico, oltre a provocare varie catastrofi a livello climatico, risveglia Godzilla addormentato nel fondo del Pacifico. Un mese dopo ci viene presentato l'archeologo Takuya Fujito, molto simile ad Indiana Jones, che viene arrestato dalle autorità Thailandesi per aver depredato e distrutto un tempio nascosto nella giungla. L'uomo riceve la visita di Dobashi, della Security Agency, di Ando, vicepresidente della Marutomo Enterprise, società distruttiva nei confronti dell'ambiente, e della sua ex moglie Masako. L'uomo viene liberato a patto che indaghi su un'anomalia presente su Infant Island, isola di proprietà della Marutomo. Takuya, Masako ed Ando si recano sull'isola e, dopo una serie di peripezie, scoprono che l'intruso non era altro che un monumentale uovo. Essi vengono poi a sapere da due piccole fate che si tratta dell'uovo di Mothra, la divinità dell'antica civiltà Cosmos...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+contro+Mothra
Godzilla contro Mothra

1992

Cerca film simili
Deadpool

Tratto dal fumetto sul più irriverente anti-eroe dell’universo Marvel, il film racconta la storia del mercenario Wade Wilson, ex agente operativo delle Special Forces, che, dopo essere stato sottoposto a un terribile esperimento, acquisisce l’eccezionale potere del Fattore Rigenerante e abbraccia una nuova identità. Con la sua nuova abilità di guarire rapidamente e un pungente senso dell’umorismo, Deadpool andrà a caccia dell’uomo che gli ha quasi rovinato la vita.
Cerca film simili
7.6
Deadpool
Deadpool

2016

Cerca film simili
Inception

Dom Cobb possiede una qualifica speciale: è in grado di inserirsi nei sogni altrui per prelevare i segreti nascosti nel più profondo del subconscio. Viene contattato da Saito, un potentissimo industriale di origine giapponese, il quale gli chiede di tentare l'operazione opposta. Non deve prelevare pensieri celati ma inserire un'idea che si radichi nella mente di una persona. Costui è Robert Fischer Jr. il quale, alla morte dell'anziano e dittatoriale genitore, dovrà convincersi che l'unica cosa che può fare è distruggere l'impero ereditato. Saito avrà allora campo libero. In cambio offrirà a Cobb la possibilità di rientrare negli Stati Uniti dove è ricercato per omicidio. Cobb accetta e si fa affiancare da un team di cui entra a far parte la giovane Ariane, architetto abilissimo nella costruzione di spazi virtuali.
Cerca film simili
8.4
Inception
Inception

2010

Cerca film simili
WALL•E

Wall-e è l'ultimo robot rimasto sulla terra dopo che gli umani l'hanno abbandonata perchè invasa dai rifiuti. Si sono dimenticati di spegnerlo e lui da 700 anni continua a fare quello per cui è stato costruito: comprimere e ammassare rifiuti. Non parla ma si fa capire molto bene a gesti e attraverso una gamma di suoni espressivi come faceva R2-D2 di Guerre Stellari. È un robot animato come un animale antropomorfo, un piccolo Charlot: operaio alienato che sogna un domani migliore guardando il cielo stellato. E quando dal cielo questo domani migliore arriva sotto forma di un altro robot, Eve, più moderno e programmato per cercare vita sulla Terra, Wall-e lo insegue sull'astronave madre. Lì, sempre come il vagabondo di Chaplin, sarà un portatore sano e inconsapevole di caos e anarchia assieme agli altri "devianti" della società cioè i robot difettosi, l'equivalente di quella famiglia di freak che erano i pesci da acquario con cui aveva a che fare Nemo.
Cerca film simili
8.1
WALL%E2%80%A2E
WALL•E

2008

Cerca film simili
Big Hero 6

Big Hero 6 e' un'avventura ispirata all’omonimo fumetto Marvel che si sviluppa intorno all’amicizia tra il giovane Hiro, un teenager che ha perso la sua strada, e Baymax un robot all’avanguardia progettato per prendersi cura delle persone. Caratterizzato dalla girandola di sentimenti e umorismo che il pubblico si aspetta dai Walt Disney Animation Studios, Big Hero 6 racconta la storia dell’enfant prodige esperto di robot Hiro Hamada, che imparerà a gestire le sue geniali capacità grazie al suo brillante fratello Tadashi e ai suoi amici: l’adrenalica Go Go Tamago, il maniaco dell’ordine Wasabi No-Ginger, la maga della chimica Honey Lemon e l’entusiasta Fred. Una serie di circostanze disastrose catapulteranno i protagonisti al centro di un pericoloso complotto che si consuma sulle strade di San Fransokyo. Per riuscire a risolvere il mistero Hiro si affiderà a Baymax trasformando inoltre il suo gruppo di amici in una squadra di Supereroi.
Cerca film simili
7.7
Big+Hero+6
Big Hero 6

2014

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Avatar

Jake Sully è un marine costretto su una sedia a rotelle che accetta di trasferirsi sul pianeta Pandora in sostituzione del fratello morto, la cui missione era quella di esplorare il pianeta. Essendo l'atmosfera del pianeta tossica per gli umani sono stati creati degli esseri simili ai nativi Na'vi che possono essere 'guidati' dagli umani. Pandora è un enorme giacimento di un minerale prezioso per la Terra dove le fonti di energia sono azzerate. Gli indigeni Na'vi non hanno intenzione di essere colonizzati. Il compito iniziale dell'avatar di Jake sarà quello di conoscerne usi e costumi e di farsi accettare all'interno delle comunità indigene. Jake conosce così Neytiri, una guerriera Na'vi figlia del capo tribù. Da lei impara a divenire un guerriero molto diverso dal marine che è stato e se ne innamora ricambiato.
Cerca film simili
7.6
Avatar
Avatar - La via dell'acqua

Jake vive felicemente la sua vita insieme a Neytiri ma Pandora nasconde ancora numerosi misteri. Quando una vecchia, familiare minaccia torna ad affacciarsi per terminare quel che era stato iniziato un tempo, Jake dovrà nuovamente collaborare con l'esercito dei Na'vi per proteggere il loro incredibile pianeta. In veste di patriarca si ritroverà a dover combattere una dura guerra contro gli umani. Jake e Neytiri saranno pertanto costretti a lasciare la loro casa ed esplorare varie regioni di Pandora...
Cerca film simili
7.6
Avatar+-+La+via+dell%27acqua
Avatar - La via dell'acqua

2022

Cerca film simili
Black Panther

Il Wakanda, nazione dell'Africa centro-Orientale, si nasconde agli occhi del mondo. In apparenza Paese povero di risorse e speranze, nei fatti il più tecnologicamente avanzato del mondo, grazie alla presenza del vibranio, minerale alieno dalle inimmaginabili potenzialità. Quando T'challa sale sul trono, divenendo così la nuova Pantera Nera che protegge il proprio popolo, intende preservare la tradizione, ma un ritorno inatteso a Wakanda lo obbligherà a rivedere i propri piani. Dopo il discusso caso di Wonder Woman a casa DC, è la volta di Black Panther, trasposizione su grande schermo delle avventure del più famoso e iconico supereroe di pelle nera.
Cerca film simili
7.4
Black+Panther
Black Panther

2018

Cerca film simili
Sing

Il koala Buster Moon si è innamorato del teatro all'età di sei anni e al teatro ha dedicato la sua vita. Ha anche accumulato una discreta serie di fiaschi e di debiti e ora è ricercato dalla banca a cui ha chiesto un prestito e dai macchinisti che reclamano lo stipendio. Come salvare capra e cavoli? Buster ha un'idea geniale: un talent show. Apre quindi le porte del suo teatro ad una lunga fila di aspiranti cantanti e performer e sceglie i suoi gioielli: Rosita, maialina madre di 25 figli piccoli, Mike, topino vanitoso e vocalist d'eccezione, Ash, porcospina dal cuore rock e Johnny, scimmione dall'animo blues. Ci sarebbe anche Meena, elefantina portentosa, apparentemente troppo timida per esibirsi in pubblico…
Cerca film simili
7.1
Sing
Aquaman

Arthur è figlio di Tom, guardiano di un faro, e Atlanna, nientemeno che regina di Atlantide. L'unione dei due è però clandestina, tanto che per salvare il figlio Atlanna accetterà di farsi giudicare nella città subacquea, che la giustizierà consegnandola al più feroce dei popoli sottomarini. Arthur cresce imparando in segreto da Vulko, consigliere del re e di suo figlio Orm, i segreti di Atlantide, ma da adulto preferisce stare lontano dalla città sommersa e si limita a compiere gesta eroiche in mare, come salvare un sottomarino da un team di pirati. Qui finisce per lasciare morire uno di loro e il figlio giura vendetta, tanto da allearsi con il fratellastro di Arthur, Orm. Nel mentre la figlia di Re Nereus, Mera, cerca di convincere Arthur ad abbracciare il suo retaggio di regale atlantideo per scongiurare una guerra, ma per riuscire in questo piano sarà necessario ritrovare il perduto tridente di Atlan.
Cerca film simili
6.9
Aquaman
Aquaman

2018

Cerca film simili
Aladdin

Ambientato sullo sfondo del mitico regno orientale di Agrabah, Aladdin narra le avventure di un giovane intraprendente, un diamante grezzo che sogna di fuggire da una misera esistenza di strada per sposare la bellissima principessa Jasmine, figlia del Sultano.
Cerca film simili
7.7
Aladdin
Aladdin

1992

Cerca film simili
Toy Story - Il mondo dei giocattoli

Nell'universo confinato che è la stanza di Andy i suoi giocattoli si autogestiscono facendo riferimento a Woody il cowboy, da sempre il preferito del bambino. Quando però una festa di compleanno porta in casa lo space ranger Buzz Lightyear, giocattolo nuovo e moderno, gli equilibri e le preferenze cominciano a cambiare. Buzz ha un carattere diverso da Woody, pensa di essere un vero space ranger e piace a tutti. Questo proprio a pochi giorni dal temutissimo grande trasloco in cui tutti i giocattoli temono di essere persi...
Cerca film simili
8.0
Toy+Story+-+Il+mondo+dei+giocattoli
Toy Story - Il mondo dei giocattoli

1995

Cerca film simili
Toy Story of Terror!

Quello che inizia come un divertente viaggio per la banda di "Toy Story" prende una piega inaspettata quando la comitiva è costretta a fermarsi in un motel lungo la strada. Dopo che uno dei giocattoli scompare, gli altri si trovano coinvolti in una misteriosa sequenza di eventi che devono essere risolti prima che tutti subiscano la stessa sorte.
Cerca film simili
7.2
Toy+Story+of+Terror%21
Toy Story of Terror!

2013

Cerca film simili
Lego Friends: The Next Chapter: New Beginnings

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Lego+Friends%3A+The+Next+Chapter%3A+New+Beginnings
Lego Friends: The Next Chapter: New Beginnings

2023

Cerca film simili
Oltre l'infinito - Buzz e il viaggio verso Lightyear

Alla scoperta dell'evoluzione di Buzz Lightyear da giocattolo a personaggio in carne e ossa nel Making Of di Lightyear della Pixar. Un approfondimento su origini e formazione dello Space Ranger più amato, con uno sguardo alla creazione di un nuovo "Buzz umano" e alle sfide affrontate dalla troupe nella realizzazione.
Cerca film simili
7.1
Oltre+l%27infinito+-+Buzz+e+il+viaggio+verso+Lightyear
Oltre l'infinito - Buzz e il viaggio verso Lightyear

2022

Cerca film simili
Il soldatino di latta

Billy è un ragazzino che frequenta brutte compagnie rischiando di vanificare tutti i sacrifici della sua famiglia e di compromettere il suo percorso scolastico. Finché, un bel giorno, il soldatino di latta che ha ricevuto in regalo prende magicamente vita e, con i suoi principi d'acciaio, lo aiuta a rimettersi sulla retta via.
Cerca film simili
6.6
Il+soldatino+di+latta
Il soldatino di latta

1995

Cerca film simili
Nightmare Before Christmas

Jack Skeletron, il sovrano della città di Halloween, vuole riprodurre la magia della città di Natale, naturalmente a modo suo, e per fare ciò rapisce proprio Babbo Natale, mettendo in pericolo il naturale equilibrio fra le festività. Riuscirà Sally, con il suo amore, a far ritornare Jack sui propri passi ed evitare così questo disastro?
Cerca film simili
7.8
Nightmare+Before+Christmas
Nightmare Before Christmas

1993

Cerca film simili
Shark Tale

Il mondo sottomarino viene sconvolto dall'accidentale morte di uno squalo, figlio di un potente "capomafia". Il piccolo pesce Oscar, per diventare l'eroe dell'intera Barriera Corallina, dice di essere stato lui ad uccidere lo squalo. Ma non ha tenuto conto delle conseguenze di queste sue menzogne...
Cerca film simili
6.0
Shark+Tale
Shark Tale

2004

Cerca film simili
Dinosauri

Siamo nel tardo Cretaceo, 65 milioni di anni fa. L'iguanodonte Aladar è stato separato dal branco quando era ancora un ovetto ed è stato allevato su un'isola da un clan di lemuri. Quando una devastante pioggia di meteoriti getta il suo mondo nel caos, Aladar, insieme alla sua famiglia adottiva, cerca rifugio sulla terraferma. Si unisce ad un gruppo di dinosauri in fuga verso un luogo sicuro. Avendo poco cibo e poca acqua e con la minaccia costante di predatori, il branco si mette in cammino e affronta pericoli di ogni genere. Il capobranco Kron impone ritmi faticosissimi, ed è disposto ad eliminare chi non riesce a tenere il passo. Aladar si sente in dovere di intervenire e, così facendo, si mette in urto con Kron. La sorella di Kron, Neera, è conquistata dalle capacità e dalla gentilezza di Aladar, e si mette dalla sua parte.
Cerca film simili
6.5
Dinosauri
Dinosauri

2000

Cerca film simili
Le avventure di Peter Pan

Wendy, Gianni e Michele Darling sono tre bambini che vivono a Londra con i genitori e una singolare tata: il cane Nana. Wendy è ormai una ragazzina e il padre è stanco delle storie di fantasia che racconta ai suoi fratellini prima di andare a dormire. La avvisa che quella sarà l'ultima notte in cui potrà coricarsi nella stessa stanza di Gianni e Michele. Ma l'adorabile chiacchierona Wendy non ha nessuna voglia di crescere. Proprio come Peter Pan, l'intrepido protagonista delle sue storie preferite. Quella notte, mentre i genitori sono fuori, Peter Pan piomba in casa di Wendy, alla ricerca della sua ombra perduta. La ragazza l'ha custodita per lui. In cambio, l'irresistibile adolescente che non vuole diventare grande guiderà lei e i suoi fratellini in un avventuroso viaggio nell'"Isola che non c'è", dove i duelli sono all'ordine del giorno. I ragazzini dovranno, infatti, vedersela con il terribile Capitan Uncino.
Cerca film simili
7.2
Le+avventure+di+Peter+Pan
Le avventure di Peter Pan

1953

Cerca film simili
Ellie Goulding: Live at Rock in Rio Festival 2022

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ellie+Goulding%3A+Live+at+Rock+in+Rio+Festival+2022
Ellie Goulding: Live at Rock in Rio Festival 2022

2022

Cerca film simili
Asterix e il segreto della pozione magica

A seguito di una caduta durante la raccolta del vischio, il druido Getafix decide che è tempo di garantire il futuro del villaggio. Accompagnato da Asterix e Obelix, si impegna a viaggiare nel mondo gallico alla ricerca di un giovane druido di talento per trasmettere il Segreto della Pozione Magica.
Cerca film simili
6.9
Asterix+e+il+segreto+della+pozione+magica
Asterix e il segreto della pozione magica

2018

Cerca film simili
My Saga

Trama non disponibile
Cerca film simili
My+Saga
My Saga

2018

Cerca film simili
Stai fresco Scooby-Doo!

L'attesa vacanza a Parigi della Mistery Inc. viene bruscamente interrotta quando Scooby-Doo e Shaggy perdono una coincidenza aerea e vengono reclutati in una spedizione di skydiving che li porta sulle cime dell'Himalaya, faccia a faccia con l’abominevole Uomo delle Nevi.
Cerca film simili
7.5
Stai+fresco+Scooby-Doo%21
Stai fresco Scooby-Doo!

2007

Cerca film simili
A Garfield Christmas Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
A+Garfield+Christmas+Special
A Garfield Christmas Special

1987

Cerca film simili
Tin Toy

Tinny è un uomo orchestra di latta appena comprato per il neonato Billy. Appena uscito dalla scatola Tinny prende vita e scopre che essere il giocattolo di un neonato non è l'esperienza idilliaca che si era immaginato. Impaurito fugge sotto il letto, dove trova tanti altri giocattoli che, come lui, sono terrorizzati dal bambino. Rimasto senza giocattoli Billy comincia a piangere, così il povero Tinny si sacrifica per la gioia del suo padrone: esce da sotto il letto e si fa "torturare". A un certo punto Billy si stanca di Tinny e passa a giocare con una busta di carta, che si infila in testa per poi vagare per la stanza senza vedere niente. A nulla varranno gli sforzi di Tinny per evitare che il bambino urti qualcosa o cada a terra. Mentre scorrono i titoli di coda e il bambino ha ancora la testa coperta dalla busta, gli altri giocattoli sono liberi di uscire da sotto il letto.
Cerca film simili
6.1
Tin+Toy
Tin Toy

1988

Cerca film simili
Barbie e il lago dei cigni

Barbie, nel ruolo di Odette, insegue un unicorno nella foresta incantata. Qui viene trasformata in cigno da Rothbart, uno stregone cattivo che vuole sconfiggere la cugina di Odette, la Regina delle Fate, ed impadronirsi della foresta. La Regina delle Fate fa in modo che Odette riprenda forme umane durante la notte per trasformarsi nuovamente in cigno al sorgere del sole. Solamente Odette, con il suo coraggio e la sua intelligenza, potrà; salvare la foresta incantata dal malvagio Rothbart.
Cerca film simili
7.0
Barbie+e+il+lago+dei+cigni
Barbie e il lago dei cigni

2003

Cerca film simili
Il giocattolo peste

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Il+giocattolo+peste
Il giocattolo peste

1941

Cerca film simili
Buzz Lightyear da comando stellare - Si parte!

Woody e la sua gang fanno dei piccoli scherzi a Rex il quale attende impazientemente che venga inserita la VHS nel lettore per poter vedere tutti insieme un'avventura vera del vero Buzz Lightyear. Così inizia il film sul ranger di Toy Story. Buzz Lightyear è uno Space Ranger al servizio del Comando Stellare, organizzazione (un po' come le Forze dell'Ordine) che serve a mantenere l'ordine nell'Alleanza Galattica, da sempre minacciata dall'invasione del malvagio imperatore Zurg, che domina sul Pianeta Z. Lightyear e il socio Warp Darkmatter sono stati inviati in missione sul Pianeta Z per ricercare tre LGM (acronimo di Little Green Men il cui significato è Piccoli Omini Verdi) scomparsi.
Cerca film simili
6.4
Buzz+Lightyear+da+comando+stellare+-+Si+parte%21
Buzz Lightyear da comando stellare - Si parte!

2000

Cerca film simili
Ritorno all'isola che non c'è

Londra, seconda guerra mondiale, Wendy ormai cresciuta cerca di infondere speranza alla figlia Jane raccontandole la magica esperienza con Peter Pan nell'isola che non c'è. Jane tuttavia rifiuta di credere alla storia della mamma, finchè non viene rapita dal terribile Capitan Uncino che, scambiandola per Wendy, la conduce nell'Isola che non c'è nel tentativo di catturare Peter Pan.
Cerca film simili
6.5
Ritorno+all%27isola+che+non+c%27%C3%A8
Ritorno all'isola che non c'è

2002

Cerca film simili
Astro Boy

Astro Boy è l'avventura-storia che descrive le origini di un supereroe. Nel futuristico mondo di Metro City, una splendente metropoli che si trova nel cielo, il brillante scienziato dott. Tenma decide di creare Astro Boy, affinché prenda il posto del figlio tragicamente scomparso. Lo scienziato programma la sua creatura con i più alti valori e con le migliori caratteristiche umane possibili, dotandola di straordinari super poteri. Ben presto, però, Astro Boy mostra di non essere in grado di soddisfare le aspettative del padre e il piccolo Robot deve affrontare la dura realtà di non essere umano. Tratto dall'omonimo famosissimo manga creato da Osamu Tezuka.
Cerca film simili
6.3
Astro+Boy
Astro Boy

2009

Cerca film simili
Garfield's Halloween Adventure

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Garfield%27s+Halloween+Adventure
Garfield's Halloween Adventure

1985

Cerca film simili
Trekkies

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Trekkies
Trekkies

1997

Cerca film simili
Up

In una sala cinematografica si proietta un cinegiornale su un esploratore, Charles Muntz, che è tornato dall'America del Sud con lo scheletro di un uccello che la scienza ufficiale qualifica come falso. Muntz riparte per dimostrare la sua onestà. Un bambino occhialuto, Carl, è in sala. Muntz è il suo eroe. Incontrerà una bambina, Ellie, che ha la sua stessa passione. I due cresceranno insieme e si sposeranno. Un giorno però Carl si ritrova vedovo con la sua villetta circondata da un cantiere e con il sogno che i contrattempi della vita non hanno mai permesso a lui ed Ellie di realizzare: una casa in prossimità delle cascate citate da Muntz come luogo della sua scoperta. Un giorno un Giovane Esploratore bussa alla sua porta. Sarà con lui che Carl, senza volerlo, comincerà a realizzare il sogno.
Cerca film simili
8.0
Up
Valiant - Piccioni da combattimento

Valiant è un piccolo piccione che sogna grandi cose. Insieme ai suoi amici un po' sbandati, entra a far parte della ristretta e sceltissima elite di piccioni viaggiatori al servizio di Sua Maestŕ, e contro ogni previsione, riesce a fare molto meglio di tanti suoi colleghi piů qualificati e stimati. Saranno la sua determinazione e il suo grande coraggio a trasformare un piccolo piccione in un avventuriero prima e in un eroe poi.
Cerca film simili
5.5
Valiant+-+Piccioni+da+combattimento
Valiant - Piccioni da combattimento

2005

Cerca film simili
The Pixar Story

L’evoluzione dei film d’animazione si intreccia inevitabilmente con la turbolenta e spettacolare storia della Pixar, studio d’animazione fondato da George Lucas e finanziato anche da Steve Jobs prima di essere acquistato dalla Disney.
Cerca film simili
7.5
The+Pixar+Story
The Pixar Story

2007

Cerca film simili
Kung Fu Panda - I segreti dei cinque cicloni

Dopo il tionfo su Tai Lung, Po è alle prese con una nuova sfida lanciatagli dal Maestro Shifu: dovrà insegnare il Kung Fu agli irrequieti coniglietti della Valle della Pace. E non sarà facile...
Cerca film simili
6.7
Kung+Fu+Panda+-+I+segreti+dei+cinque+cicloni
Kung Fu Panda - I segreti dei cinque cicloni

2008

Cerca film simili
Nome In Codice Brutto Anatroccolo

Questa è molto più che la storia del Brutto Anatroccolo. È la storia del Brutto Anatroccolo e di sua madre Ratso, o meglio, di suo padre. Uhmm per dirla tutta, Ratso non è nemmeno il padre. È successo che il povero topo si trovasse proprio lì quando l’uovo si è schiuso e si sia trovato suo malgrado costretto a prendersi questa responsabilità. E non è che Ratso non avesse già i suoi bei problemi da affrontare...
Cerca film simili
5.5
Nome+In+Codice+Brutto+Anatroccolo
Nome In Codice Brutto Anatroccolo

2006

Cerca film simili
Michael Jackson's This Is It

Un documentario musicale realizzato utilizzando il materiale girato da Michael Jackson poco prima di morire, mentre il Re del Pop preparava le coreografie per il tour This Is It che sarebbe dovuto andare in scena a Londra nell'estate del 2009.
Cerca film simili
7.2
Michael+Jackson%27s+This+Is+It
Michael Jackson's This Is It

2009

Cerca film simili
Scooby-Doo e la scuola del brivido

Scooby-Doo, Scrappy Doo e Shaggy vengono ingaggiati in una scuola come insegnanti di ginnastica. Al loro arrivo, però, scoprono che gli alunni di Ms. Grimwood sono in realtà le figlie dei più famigerati e terrificanti mostri di tutto il mondo, tra cui Frankenstein, il Lupo Mannaro, la Mummia...
Cerca film simili
7.4
Scooby-Doo+e+la+scuola+del+brivido
Scooby-Doo e la scuola del brivido

1988

Cerca film simili
Matrix - La creazione di un mito

Conosci già Matrix? E allora...benvenuto nel mondo reale! Scopri tutti i dettagli del cyber-thriller che ha lanciato la cinematografia verso una nuova, straordinaria dimensione. Troverai scene inedite tratte dal film originale e riflessioni esclusive di coloro che hanno vissuto la creazione di Matrix.
Cerca film simili
6.8
Matrix+-+La+creazione+di+un+mito
Matrix - La creazione di un mito

2001

Cerca film simili
Cars - Motori ruggenti

L'astro nascente delle corse Saetta McQueen, un fiammante bolide con il successo come obiettivo, si trova costretto ad un'inaspettata deviazione nel corso del lungo viaggio per partecipare alla gara più importante della sua carriera. Bloccato nella sonnacchiosa cittadina di Radiator Springs, lungo il vecchio tracciato della Route 66, incontra Sally, Car Attrezzi, Dottor Hudson e tutta una serie di bizzarri personaggi che lo aiuteranno a capire che nella vita non contano solo i trofei e la fama.
Cerca film simili
7.0
Cars+-+Motori+ruggenti
Cars - Motori ruggenti

2006

Cerca film simili
A Grand Night In: The Story of Aardman

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
A+Grand+Night+In%3A+The+Story+of+Aardman
A Grand Night In: The Story of Aardman

2015

Cerca film simili
Indiana Jones : à la recherche de l'âge d'or perdu

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Indiana+Jones+%3A+%C3%A0+la+recherche+de+l%27%C3%A2ge+d%27or+perdu
Indiana Jones : à la recherche de l'âge d'or perdu

2021

Cerca film simili
Titan A.E.

Dai cratori di "Anastasia" una nuova avventura che comincia dopo la fine del mondo, quando un giovane ribelle di nome Cale intraprende un viaggio attravverso lo spazio per trovare la leggendaria astronave Titan che cela il segreto per la salvezza dell'umanità.
Cerca film simili
6.6
Titan+A.E.
Titan A.E.

2000

Cerca film simili
Quincy's Quest

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Quincy%27s+Quest
Quincy's Quest

1979

Cerca film simili
Hercules

Il giovane Hercules, dotato di una forza sovraumana, scopre la verità sul suo passato: è il figlio del grande Zeus. Ma per riprendere il suo posto tra gli dei dell'Olimpo dovrà dimostrare di essere un vero eroe. Affiancato dal fedele Pegaso, il cavallo alato, e dall'esilarante Phil, il suo allenatore personale, Hercules dovrà affrontare Ade, il perfido signore delle Tenebre, nemico degli dei. Solo quando avrà finalmente imparato che ciò che conta non è la forza dei muscoli ma quella del cuore, Hercules riuscirà a salvare la bella Megara, a sconfiggere Ade e a tornare sul monte Olimpo.
Cerca film simili
7.5
Hercules
Hercules

1997

Cerca film simili
Alice nel paese delle meraviglie

La piccola Alice si assopisce mentre ascolta una fiaba e si mette a sognare. Insegue un coniglio nel cavo di un albero e finisce nel paese delle meraviglie. Il paese è popolato da una serie di strani e affascinanti esseri: Bianconiglio, lo Stregatto e la Regina di cuori. Alice beve strane pozioni che la fanno rimpicciolire o ingrandire ma, a un certo punto, deve fuggire perché la Regina l'ha condannata a morte.
Cerca film simili
7.2
Alice+nel+paese+delle+meraviglie
Alice nel paese delle meraviglie

1951

Cerca film simili
Un coniglio nella preistoria

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Un+coniglio+nella+preistoria
Un coniglio nella preistoria

1958

Cerca film simili
Robin Hood

Un gallo cantastorie racconta le gesta della volpe (R. Hood) e del suo amico orso (Little John) contro il cattivo leone (Giovanni, usurpatore della corona d'Inghilterra): come sottrasse i soldi ai potenti per distribuirli ai poveri.
Cerca film simili
7.3
Robin+Hood
Robin Hood

1973

Cerca film simili
La carica dei 101

Pongo è uno splendido esemplare di dalmata. Vive con il suo padrone Rudy a Londra e si adopera affinché questi si innamori di Anita, graziosa proprietaria di un bella cagnetta dalmata di nome Peggy.
Cerca film simili
7.2
La+carica+dei+101
La carica dei 101

1961

Cerca film simili
Merci mon chien

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Merci+mon+chien
Merci mon chien

2013

Cerca film simili