Everything I Can See From Here (2013)

(3,8) basato su 5 voti
Data di uscita
feb 01, 2013
Durata
00h 07m
Attori
N/D
Disponibile in streaming su

Film Simili a Everything I Can See From Here

Happy 50

To celebrate Yves’ 50th birthday, his friends plan to take him to the sunny paradise of Paros in Greece. But due to a cancelled flight, the holiday will take place in a far less glamorous and much rainier destination: Yves’ family home in Brittany. During the vacation, their bonds are challenged by Antoine’s constant complaining, Yves’ pride, Baptiste’s superstition and Laurent’s jealousy of Jean-Mich’s perfect life and family. On top of that, Antoine’s supposedly harmless joke – offering Yves a DNA ancestry test – has unforeseen consequences…
Cerca film simili
5.4
Happy+50
Happy 50

2022

Cerca film simili
A

Roughly chronological, from 3/96 to 11/96, with a coda in spring of 1997: inside compounds of Aum Shinrikyo, a Buddhist sect led by Shoko Asahara. (Members confessed to a murderous sarin attack in the Tokyo subway in 1995.) We see what they eat, where they sleep, and how they respond to media scrutiny, on-going trials, the shrinking of their fortunes, and the criticism of society. Central focus is placed on Hiroshi Araki, a young man who finds himself elevated to chief spokesman for Aum after its leaders are arrested. Araki faces extreme hostility from the Japanese public, who find it hard to believe that most followers of the cult had no idea of the attacks and even harder to understand why these followers remain devoted to the religion, if not the violence.
Cerca film simili
6.7
A
A Man of Reason

Dopo dieci anni di prigione che ha scontato al posto del suo capo, Soo Hyuk viene rilasciato e torna a casa, dove ritrova la sua ragazza e scopre di avere una bambina. Decide perciò di tagliare tutti i ponti con la banda criminale, ma così facendo innesca la vendetta del capo, che non si fida più di lui e per questo gli mette alle costole un killer. L'obiettivo si rivela subito la figlioletta, presa in ostaggio per indurlo a capitolare. Al contrario, la mossa scatenerà la sua vendetta più violenta.
Cerca film simili
6.9
A+Man+of+Reason
A Man of Reason

2023

Cerca film simili
L'innocente

In quel di Lione, Abel lavora come guida in un acquario e non si è ancora ripreso dalla prematura scomparsa della moglie. Anche la madre Sylvie gli dà pensiero, visto che continua a sposare detenuti in serie. L'ultimo della lista è l'ex-rapinatore Michel, il quale appena uscito di prigione apre un negozio di fiori assieme a Sylvie. Abel però è convinto che ci sia sotto qualcosa di losco. Preoccupato per la madre, si mette a pedinarlo coinvolgendo un'amica, Clémence.
Cerca film simili
6.9
L%27innocente
L'innocente

2022

Cerca film simili
Shin Masked Rider

Takeshi Hongo è un ragazzo in gamba e con un’intelligenza sopra la media. Proprio per questo motivo attira l’attenzione di una organizzazione terroristica chiamata Shocker che lo rapisce per trasformarlo in un essere superiore, dotato di grandi poteri. In questo modo potrà aiutare la loro causa, ovvero creare un mondo abitato da superuomini. Ma questo per Takeshi avrà un prezzo molto pesante: verrà trasformato in un cyborg e gli verrà fatto il lavaggio del cervello. L’operazione fortunatamente viene interrotta e riesce a fuggire prima che la sua personalità venga cancellata. Da quel giorno dedicherà la sua vita a sconfiggere i ‘superuomini’ che la Shocker manda per eliminarlo e si porrà come obiettivo quello di debellare questa pericolosa organizzazione.
Cerca film simili
6.9
Shin+Masked+Rider
Shin Masked Rider

2023

Cerca film simili
Chi segna vince

L'allenatore olandese Thomas Rongen tenta l'impresa quasi impossibile di trasformare la squadra di calcio delle Samoa Americane da perennemente perdente a vincente.
Cerca film simili
6.4
Chi+segna+vince
Chi segna vince

2023

Cerca film simili
Dark Harvest

In una città maledetta, il raccolto annuale diventa una brutale battaglia per la sopravvivenza. Ad Halloween del 1963, Sawtooth Jack, una leggenda terrificante, emerge dai campi di grano, minacciando i bambini della città. Gruppi di ragazzi si uniscono per sconfiggere lo spaventapasseri assassino prima di mezzanotte. Richie, un emarginato ribelle, si unisce alla corsa, motivato dalla precedente vittoria di suo fratello. Mentre la caccia prosegue, Richie fa una scoperta scioccante e si trova di fronte a una scelta cruciale per spezzare il ciclo implacabile.
Cerca film simili
6.0
Dark+Harvest
Dark Harvest

2023

Cerca film simili
Star

The Driver now carries an arrogant rock star who is visiting a major city (not Pittsburgh as earlier believed). Played by Madonna, this title character wants to get away from her bodyguards in the Driver's BMW. He soon gets tired of her and decides to have a bit of fun.
Cerca film simili
6.9
Star
Ambush

When a small outpost is ambushed, a US Army squad must take the battle below ground on a high-stakes mission in a new type of warfare the likes of which they have never seen.
Cerca film simili
6.4
Ambush
Alienoid: Return to the Future

Ean has a critical missionto return to the future to save everyone. However, she becomes trapped in the distant past while trying to prevent the escape of alien prisoners who are locked upin the bodies of humans. Meanwhile, Muruk, who helps Ean escape various predicaments, is unnerved when he begins sensing the presence of a strange being in his body. Traveling through the centuries, they are trying to prevent the explosion of the haava.
Cerca film simili
6.8
Alienoid%3A+Return+to+the+Future
Alienoid: Return to the Future

2024

Cerca film simili
The Return

After the death of his father, a brilliant college student returns to his family home where he learns that the horrors from his childhood aren't as dead and gone as he once thought.
Cerca film simili
6.8
The+Return
The Return

2020

Cerca film simili
Terapia mortale

Susanne, rinomata psicologa e terapista, si ritrova imprigionata in un incubo a occhi aperti quando scopre che uno dei suoi nuovi pazienti è in realtà un serial killer ricercato dalle forze dell'ordine.
Cerca film simili
7.2
Terapia+mortale
Terapia mortale

2022

Cerca film simili
The Perfect Find - Tutto è davvero possibile

Dopo un licenziamento di alto profilo, la carriera di Jenna nel mondo della moda subisce una battuta d'arresto quando si innamora di un collega affascinante e molto più giovane, che si dà il caso sia il figlio del suo capo. Mentre le scintille volano, Jenna deve decidere se rischiare tutto in una storia d'amore segreta.
Cerca film simili
6.0
The+Perfect+Find+-+Tutto+%C3%A8+davvero+possibile
The Perfect Find - Tutto è davvero possibile

2023

Cerca film simili
Encanto at the Hollywood Bowl

A taped performance of the Encanto Live-to-Film Concert Experience at the Hollywood Bowl. The original cast puts on a miracle of a concert as they sing the favorite songs, accompanied by a full orchestra and 50 person ensemble, and the Hollywood Bowl transforms into Casita!
Cerca film simili
7.1
Encanto+at+the+Hollywood+Bowl
Encanto at the Hollywood Bowl

2022

Cerca film simili
A Real Job

Benjamin is a PhD student without scholarship support. Under the pressure of his parents, and in need of money, he becomes a substitute teacher in a middle school. Without training nor experience, and facing a declining public educational system, he discovers how tough this job can be. Hopefully, his supportive and committed colleagues will lead him to take a fresh look at the profession.
Cerca film simili
6.3
A+Real+Job
A Real Job

2023

Cerca film simili
Morto per un dollaro

Siamo nel 1897. Dead for a Dollar segue il famoso cacciatore di taglie Max Borlund fin nelle profondità del Messico; qui si imbatte in Joe Cribbens – giocatore d’azzardo professionista e fuorilegge e suo nemico giurato – che Max aveva spedito in prigione alcuni anni prima. Borlund è in missione: deve ritrovare e portare a casa Rachel Kidd, moglie di un ricco uomo d’affari di Santa Fe, rapita e presa in ostaggio. Quando scopre che la donna è in realtà scappata da un marito violento, Max deve fare una scelta: portare a termine la missione disonesta per cui è stato ingaggiato, o farsi da parte mentre spietati fuorilegge mercenari e il rivale di lunga data si fanno sempre più vicini... Max e il suo aiutante Alonzo Poe non hanno nulla da guadagnare se resistono: nulla, a parte l’onore.
Cerca film simili
5.8
Morto+per+un+dollaro
Morto per un dollaro

2022

Cerca film simili
Una torta per l'uomo giusto

Tratto da una storia vera, il film segue la vita a Los Angeles di due migliori amiche ventenni. L'estroversa Corinne convince Jane, timida e bravissima a preparare dolci, a portare torte nei locali per un anno, per aiutarla a conoscere gente e ad aumentare la sua autostima. Ma quando Corinne riceve una diagnosi che le cambia la vita, la coppia deve affrontare una sfida enorme e inaspettata.
Cerca film simili
7.1
Una+torta+per+l%27uomo+giusto
Una torta per l'uomo giusto

2023

Cerca film simili
Driver l'imprendibile

I personaggi di questo film non hanno nome e vengono indicati solo con il ruolo che svolgono. Driver è un esperto guidatore di auto di cui la malavita si serve per sfuggire agli inseguimenti della polizia dopo un colpo. Alle sue costole c'è il Detective, che non è mai riuscito a incastrare il suo avversario. Deciso a prenderlo ad ogni costo, il Detective ricatta alcuni pregiudicati costringendoli a compiere una rapina, sperando di poter prendere Driver con le mani nel sacco.
Cerca film simili
7.2
Driver+l%27imprendibile
Driver l'imprendibile

1978

Cerca film simili
Scream 3

Hollywood. Dopo il primo omicidio rituale, tanto per non perdere il vizio ci troviamo sul set del film nel film "Stab 3", che dovrebbe raccontare gli eventi realmente accaduti nel primo "Scream". Solo che il solito pazzo assassino, seguendo i suggerimenti della sceneggiatura, uccide uno a uno gli attori, anche se il suo scopo è ancora una volta arrivare a Sidney.
Cerca film simili
6.0
Scream+3
Scream 3

2000

Cerca film simili
It Lives Inside

Nel disperato tentativo di integrarsi a scuola, Sam rifiuta la cultura e la famiglia dell'India orientale per essere come tutti gli altri. Tuttavia, quando uno spirito demoniaco mitologico si attacca alla sua ex migliore amica, lei deve fare i conti con la sua eredità per sconfiggerla.
Cerca film simili
6.1
It+Lives+Inside
It Lives Inside

2023

Cerca film simili
Puppy Love

Dopo un disastroso primo appuntamento, la bambina selvaggia Nicole (Hale) e il socialmente ansioso Max (Gustin) giurano di perdere i numeri l'uno dell'altro fino a quando non apprendono che i loro cani trovano una coppia d'amore, e ora i cuccioli sono in arrivo! Gli esilaranti e disadattati Nicole e Max sono costretti a diventare co-genitori responsabili, ma potrebbero finire per trovare l'amore da soli.
Cerca film simili
6.8
Puppy+Love
Puppy Love

2023

Cerca film simili
Return to Innocence

A searing legal drama that centers on a highly credentialed child psychologist whose life is shattered when he's accused of sexually assaulting a young boy he's been treating.
Cerca film simili
6.8
Return+to+Innocence
Return to Innocence

2001

Cerca film simili
Un giorno... di prima mattina

Biografia romanzata e musicata della soubrette Gertrude Lawrence. Durante il tirocinio come ballerina di fila, Gertrude ha occasione di sostituire la protagonista di una commedia musicale e riscuote un enorme successo. Dopo il divorzio dal marito si lega ad un nobile e quindi ad un banchiere, al quale si unirà in matrimonio.
Cerca film simili
6.4
Un+giorno...+di+prima+mattina
Un giorno... di prima mattina

1968

Cerca film simili
The Five Devils

8-year-old Vicky has a mysterious gift: she can recreate any scent she comes across, even that of her beloved mother Joanne. When her estranged aunt Julia suddenly returns to town, the invocation of her fragrance plunges the young girl back in time to unravel a past replete with family secrets.
Cerca film simili
6.9
The+Five+Devils
The Five Devils

2022

Cerca film simili
The Exorcist

Ophelia, a young nun recently arriving in the town of San Ramon, is forced to perform an exorcism on a pregnant woman in danger of dying. Just when she thinks her possession has ended, she discovers that the evil presence hasn't disappeared yet. The director of the award-winning Here Comes the Devil and Late Phases adds a new twist to possession movies in one of this year's Latin American horror surprises.
Cerca film simili
6.3
The+Exorcist
The Exorcist

2022

Cerca film simili
The Animal Kingdom

In a world hit by a wave of mutations transforming humans into animals, François does everything he can to save his wife. As some of the creatures disappear into a nearby forest, he and their son Émile embark on a quest that will change their lives forever.
Cerca film simili
7.1
The+Animal+Kingdom
The Animal Kingdom

2023

Cerca film simili
Sayen - La terra ha sete

Dopo gli eventi del primo film, Sayen arriva nel deserto di Atacama alla ricerca di una pista nella sua missione contro Actaeon, l'organizzazione multinazionale responsabile della tragica perdita della sua famiglia e della distruzione degli ecosistemi in tutto il Cile.
Cerca film simili
6.2
Sayen+-+La+terra+ha+sete
Sayen - La terra ha sete

2023

Cerca film simili
The Human Voice

Una donna guarda passare il tempo accanto alle valigie del suo ex amante (che dovrebbe tornare a prenderle, ma invece non arriverà mai) e a un cane irrequieto, che non capisce che il suo padrone lo ha abbandonato: sono due esseri viventi che affrontano l'abbandono. Nei tre giorni di attesa, la donna esce in strada una sola volta, per comprare un'ascia e una tanica di benzina. La donna attraversa tutti gli stati d'animo possibili: l'impotenza, la disperazione, e la perdita di controllo. Si trucca, si veste come se dovesse andare a una festa, pensa di buttarsi dal balcone, finché il suo ex amante non le telefona: ma è in uno stato di incoscienza, avendo preso un mix di tredici pillole, e non può rispondere alla chiamata. Il cane le lecca il viso finché non si risveglia. Dopo una doccia fredda, ravvivata da un caffè nero come il suo stato d'animo, il telefono squilla di nuovo e questa volta la donna riesce a rispondere.
Cerca film simili
6.9
The+Human+Voice
The Human Voice

2020

Cerca film simili
La casa del padre

Helena, una donna che vive una vita apparentemente ordinaria, nasconde un oscuro segreto: suo padre è il famigerato 'Re delle paludi', l'uomo che ha tenuto lei e sua madre prigioniere nel deserto per anni. Dopo aver tentato per tutta la vita di sfuggire al suo passato, Helena è costretta ad affrontare i suoi demoni quando suo padre fugge inaspettatamente dalla prigione.
Cerca film simili
6.5
La+casa+del+padre
La casa del padre

2023

Cerca film simili
Darkland: The Return

Seven years ago, Zaid went to war against the Copenhagen underworld to avenge his dead brother. His identity as a respected doctor of cardiology and life as a family man is but a fading dream, and in prison Zaid suffers the loss of his son Noah, whom he barely knows. When a police agent approaches Zaid and offers him a deal to be released in exchange for infiltrating the Copenhagen underworld, he sees his chance to reclaim the remnants of the family life he left behind. But everything has a price, and Zaid realizes that he has now seriously endangered his son's life. After all, once you become part of the underworld, is there any way out?
Cerca film simili
6.5
Darkland%3A+The+Return
Darkland: The Return

2023

Cerca film simili
Il peggior lavoro della mia vita

Un'improbabile storia di amicizia tra Milann, un giovane detenuto costretto a lavorare in una casa di riposo piuttosto che andare in prigione, e un gruppo di anziani pensionati che non sono davvero preparati ad accettare questa nuova recluta. Finché non scoprono che Milann è un orfano come loro e decidono di lasciarlo entrare. Scopre anche che qualcosa non va perché i vecchi non ricevono mai alcuna visita e la casa di riposo sta rubando i loro soldi. Decide di aiutarli e organizzare una fuga. Ma dove sarebbero andati?
Cerca film simili
5.9
Il+peggior+lavoro+della+mia+vita
Il peggior lavoro della mia vita

2022

Cerca film simili
The Revenge of the Shiny Shrimps

Seguito del film del 2019
Cerca film simili
6.6
The+Revenge+of+the+Shiny+Shrimps
The Revenge of the Shiny Shrimps

2022

Cerca film simili
The Underdoggs

Jaycen "Doppia J" Jennings (Snoop Dogg) ex stella del football ormai dimenticata, viene condannato a svolgere dei lavori socialmente utili e ad allenare gli Underdoggs, una squadra di bambini indisciplinati, nella sua città natale. Sarà l'occasione che gli permetterà di riabilitarsi, di riprendere in mano le redini della sua vita e di riscoprire l'amore per lo sport.
Cerca film simili
6.9
The+Underdoggs
The Underdoggs

2024

Cerca film simili
Confidential Informant

During a crack epidemic two narcotics agents hunting for a cop killer. Hoping for leads, Moran and Thorton pay off a junkie informant. To provide for his wife and son, Moran involves the stool pigeon in a deadly scheme. This causes the partners to come under the scrutiny of a suspicious internal affairs agent.
Cerca film simili
6.0
Confidential+Informant
Confidential Informant

2023

Cerca film simili
C'è ancora domani

È primavera e tutta la famiglia è in fermento per l'imminente fidanzamento dell'amata primogenita Marcella (Romana Maggiora Vergano), che, dal canto suo, spera solo di sposarsi in fretta con un bravo ragazzo di ceto borghese, Giulio (Francesco Centorame), e liberarsi finalmente di quella famiglia imbarazzante.
Cerca film simili
8.2
C%27%C3%A8+ancora+domani
C'è ancora domani

2023

Cerca film simili
La vendetta del dottor K.

Philippe Delambre, figlio del primo scienziato pazzo e inventore del teletrasporto, bambino all'epoca dei fatti del primo film, è deciso a continuare gli esperimenti del padre, pur trovando ostacoli da parte dello zio François (Vincent Price), egli ottiene dallo zio i finanziamenti necessari a ricreare gli esperimenti. Ma il suo assistente vuole rubargli l'invenzione e attua un piano criminoso che lo porterà ad uccidere ed infine a teletrasportare lo stesso Philippe ma inserendo nella capsula del teletrasporto volutamente una mosca. Questa volta, grazie all'aiuto dell'ispettore e dello zio, sarà possibile rimettere nella capsula l'uomo/mosca e la mosca/uomo e far tornare alle sue fattezze originarie il dottor K.
Cerca film simili
6.1
La+vendetta+del+dottor+K.
La vendetta del dottor K.

1959

Cerca film simili
The Collective

Un gruppo di giusti assassini chiamato Il Collettivo prende di mira un sofisticato traffico di esseri umani sostenuto da una rete di intoccabili miliardari. Con le spalle al muro, il Collettivo non ha altra scelta che affidare la sua missione più importante a Sam Alexander, un assassino alle prime armi.
Cerca film simili
6.0
The+Collective
The Collective

2023

Cerca film simili