Emīla nedarbi (1985)

(6) basato su 5 voti
Registi
Data di uscita
gen 04, 1985
Durata
01h 07m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Emīla nedarbi

Homo Novus

Riga in the 30s. Wild bohemian lifestyle is the name of the game for every artist worth his salt. A young man from the countryside, poor but ambitious, arrives in the capital, where he hopes to make his mark in the artistic circles. What follows is a string of events, fraught with confusion and misunderstanding, hilarious and heart-warming at the same time.
Cerca film simili
8.3
Homo+Novus
Homo Novus

2018

Cerca film simili
Il dottor Dolittle 2

Il Dottor Dolittle che sa, come è noto, parlare con gli animali deve questa volta salvare una foresta e il relativo orso che ci vive. Non ci sono però speranze per il plantigrado se non gli si trova una compagna. L'impresa non è facile
Cerca film simili
5.3
Il+dottor+Dolittle+2
Il dottor Dolittle 2

2001

Cerca film simili
Sharknado 4

Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.
Cerca film simili
4.5
Sharknado+4
Sharknado 4

2016

Cerca film simili
Natale a Beverly Hills

Serena e Marcello sono innamoratissimi e stanno per sposarsi a Beverly Hills dove lui possiede un ristorante. Lei va con le amiche a festeggiare l'addio al celibato e si mostra pudica. La fanno però bere a sua insaputa e finirà nel letto (senza che nulla accada) di Rocco (inibito ex compagno di scuola di Marcello). Rocco si innamorerà di lei e farà di tutto perché il matrimonio non abbia luogo. Carlo giunge in città con una compagna in sedia a rotelle più vecchia di lui che lo mantiene. Se la vede soffiare da un nuovo arrivato e si ritrova senza un soldo. Incontra però Cristina, la donna che aveva lasciato molti anni or sono incinta. Ora Cristina ha un compagno, il marchese Aliprando, e il figlio ha ormai sedici anni e si chiama Lele. Cristina ha sempre conservato la foto di Carlo dicendo che si trattava del fratello Gerardo missionario laico in Africa. Presentato ad Aliprando e Lele, Carlo dovrà reggere la parte.
Cerca film simili
4.8
Natale+a+Beverly+Hills
Natale a Beverly Hills

2009

Cerca film simili
Teen Beach 2

Dopo il rientro dalla dimensione di West Side Story, Mack e Brady ricevono la visita di Lela, Tanner e i loro amici. Sapendo che i due mondi non possono mescolarsi, devono trovare una soluzione per tornare nel film.
Cerca film simili
6.8
Teen+Beach+2
Teen Beach 2

2015

Cerca film simili
Austin Powers - La spia che ci provava

Mentre, nel 1999, sta trascorrendo la sua luna di miele Austin viene a scoprire che il Dottor Male si è fatto catapultare nei favolosi anni Sessanta. Il suo scopo principale è quello di impadronirsi della sua potente carica sessuale. Austin torna nel passato per tentare di salvare il suo mojo. In suo aiuto corre la sensuale agente della Cia, Felicity Ladà.
Cerca film simili
6.3
Austin+Powers+-+La+spia+che+ci+provava
Austin Powers - La spia che ci provava

1999

Cerca film simili
Fast & furious 6

Da quando Dom e Brianhanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty. L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.
Cerca film simili
6.8
Fast+%26+furious+6
Fast & furious 6

2013

Cerca film simili
Area of Conflict

Human traffickers wipe out a young girl's family and village. She then seeks revenge on those responsible, eventually becoming first the hunted then turning into the hunters with the mercenary hired to eliminate her.
Cerca film simili
8.1
Area+of+Conflict
Area of Conflict

2017

Cerca film simili
Contracted

Le malattie a trasmissione sessuale colpiscono soprattutto i giovani al di sotto dei 25 anni ma Samantha sembra non ricordarsene quando ad una festa incontra un misterioso sconosciuto, con cui fa sesso senza alcuna protezione. Molto presto gli effetti di quella notte cominciano però a palesarsi: Samantha crede di aver contratto un morbo molto virulento che ben presto si rivelerà essere qualcosa di molto più terrificante di quanto immaginasse.
Cerca film simili
5.4
Contracted
Contracted

2013

Cerca film simili
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

Dopo la tragica conclusione dell'ultimo anno scolastico, gli alunni di Hogwarts si accingono a tornare a scuola. Ma questo non sarà un anno come gli altri per Harry, Ron e Hermione che si preparano a una pericolosissima missione: scoprire e distruggere il segreto dell'immortalità di Voldemort, gli Horcrux. Senza la guida dei loro insegnanti e senza la protezione del professor Silente i tre amici dovranno fare affidamento l'uno sull'altro, ma le Forze Oscure metteranno a repentaglio la loro amicizia! Nel frattempo il mondo dei maghi è diventato un posto pericoloso per tutti i nemici del Signore Oscuro: la guerra a lungo temuta è scoppiata e i Mangiamorte di Voldemort hanno preso il controllo del Ministero della Magia e assalito Hogwarts. L'unica speranza di Harry è intanto trovare l'Hocrux prima di essere preso e catturato dalle creature oscure.
Cerca film simili
7.8
Harry+Potter+e+i+Doni+della+Morte+-+Parte+1
Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1

2010

Cerca film simili
Poltergeist III - Ci risiamo

Carol Anne nel tempo intermedio tra il secondo e il terzo film è stata spedita dai genitori a Chicago dalla zia Pat e lo zio Bruce Gardner giusto per cambiare aria.Un giorno a scuola, si scopre che Carol Anne è stata mandata dall'insegnante/psichiatra, il Dr. Seaton, a discutere sui fatti che le erano successi in precedenza. Questo purtroppo, fa tornare Kane dal limbo, dove era stata mandata nel secondo film.Quando una notte Carol Anne viene lasciata sola, Kane cerca di rapirla, ma Carol Anne riesce a fuggire anche grazie all'aiuto di Tangina, la famosa medium che sin dalla prima pellicola è stata coinvolta nell'esperienza di Carol Anne, e che anche lei crede nel ritorno di Kane.Tra allucinazioni, presenze inquietanti, sensitive e forze maligne la situazione precipita nel terrore, mettendo fine alla trilogia.
Cerca film simili
5.2
Poltergeist+III+-+Ci+risiamo
Poltergeist III - Ci risiamo

1988

Cerca film simili
The Possession

Tratto da un articolo, "Jinx in a Box", pubblicato sul Los Angeles Times, il film "Dibbuk Box" racconta la storia della figlia più piccola di un padre che ha da poco divorziato, che crea un bizzarro legame con un'antica scatola di legno che ha comprato in una vendita di oggetti di seconda mano. Il padre scopre che si tratta di un Dibbuk Box, un oggetto che contiene un'entità demoniaca che cerca di impossessarsi di un essere umano.
Cerca film simili
6.0
The+Possession
The Possession

2012

Cerca film simili
My Mom Is a Character 2

Dona Hermínia is back, but now rich and famous since she is the host of her own successful TV show. However, the overprotective character will have to deal with her children's departures, as Marcelina and Juliano decide to move out. In counterpart, she will welcome, as a visitor, her sister Lúcia Helena, who's been living in New York.
Cerca film simili
7.7
My+Mom+Is+a+Character+2
My Mom Is a Character 2

2016

Cerca film simili
Vacanze di Natale a Cortina

A Natale un gruppo variopinto di personaggi dell'Italia di oggi si trasferiscono a Cortina per trascorrere, in allegria, almeno così credono, le vacanze invernali. C'è Lando, un giovane siciliano appena assunto come autista grazie ad una raccomandazione, l'ingegnere Brigatti, il tipo di manager spregiudicato, trasformista, sempre in sella con tutti i governi degli ultimi decenni. A Cortina arrivano anche due coppie di parenti: Massimo e Brunella, in lotta con Andrea e Wanda. Brunella e Wanda sono sorelle e hanno sposato Massimo e Andrea, i quali con loro hanno attaccato il cappello: infatti le due sorelle hanno una modesta edicola a Bergamo. Tra i cognati è scoppiata la guerra perché Andrea ha vinto 250 mila euro al gioco dei Pacchi in tv. Inoltre a Cortina, nel loro chalet, villeggiano come da tradizione i Covelli. Roberto Covelli è un affermato avvocato romano. Elena, sua moglie, borghese capitolina, è una tipa tosta e spiritosa.
Cerca film simili
4.9
Vacanze+di+Natale+a+Cortina
Vacanze di Natale a Cortina

2011

Cerca film simili
Song to Song

BV è un musicista che cerca il successo con l’aiuto della compagna e del suo produttore Cook. Tra i tre si stabilisce un legame che va oltre il semplice rapporto professionale e che coinvolge presto anche la giovane cameriera Rhonda. Nasce così una relazione intima e passionale in continuo bilico tra amore e tradimento.
Cerca film simili
5.5
Song+to+Song
Song to Song

2017

Cerca film simili
Le sorelle perfette

Due sorelle, da sempre non in ottimi rapporti, vengono richiamate nella casa dei genitori per ripulire la loro camera da letto prima che questi vendano l'abitazione. Provando a rivivere i loro giorni di gloria del passato, le due organizzano una festa in stile liceale invitando tutti i loro compagni di classe, inconsapevoli della deriva che prenderanno le cose.
Cerca film simili
5.9
Le+sorelle+perfette
Le sorelle perfette

2015

Cerca film simili
Torrente 3: Il protettore

A popular and beautiful politician plans to expose the evil-doings of a multinational corporation. Hoping to silence her, the corporation's top executives decide to hire the most incompetent detective they can find to act as her bodyguard.
Cerca film simili
5.3
Torrente+3%3A+Il+protettore
Torrente 3: Il protettore

2005

Cerca film simili
In viaggio con una rock star

Aaron Green è un impiegato della M&A Records il cui Chief Executive Sergio Roma cerca un evento che faccia rumore nel mondo della musica. Aaron suggerisce che, trattandosi del decimo anniversario di un album che fece scandalo si potrebbe andare a cercarne l'autore e realizzare un concerto. Si tratta di Aldous Snow, rockstar trasgressiva di cui Roma si fida poco ma decide comunque di tentare. Chi dovrà andarlo a prendere a Londra e portarlo prima a New York per un'apparizione tv e poi al Greek Theatre a Los Angeles sarà Aaron. Con pochissimo tempo a disposizione e con un soggetto molto, molto difficile da gestire.
Cerca film simili
6.0
In+viaggio+con+una+rock+star
In viaggio con una rock star

2010

Cerca film simili
Men in Black 3

Quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.
Cerca film simili
6.5
Men+in+Black+3
Men in Black 3

2012

Cerca film simili
Hot Girls Wanted

Dal Sundance Film Festival, un documentario che svela i vizi ed i segreti dell'industria del porno amatoriale
Cerca film simili
6.0
Hot+Girls+Wanted
Hot Girls Wanted

2015

Cerca film simili
Castello Cavalcanti

In 1955 in Italy, race car driver Jed Cavalcanti suffers a mishap during the Molte Miglia rally and finds himself in a small town with a few familial surprises.
Cerca film simili
7.0
Castello+Cavalcanti
Castello Cavalcanti

2013

Cerca film simili
Riddick

Tradito dalla propria razza, ritenuto morto e abbandonato su un pianeta desolato, Riddick si trova a combattere per la propria vita contro predatori alieni e diventa ancora più potente e pericoloso di prima. Ben presto dei cacciatori di taglie provenienti da varie parti della galassia calano su di lui, ma solo per diventare loro stessi pedine nell'enorme schema che Riddick vuole usare per vendicarsi. Una volta che i suoi nemici si vengono a trovare dove voleva lui, Riddick si scatenerà contro di loro, prima di tornare al suo pianeta natale, Furyo, per salvarlo dalla distruzione che lo minaccia.
Cerca film simili
6.3
Riddick
Riddick

2013

Cerca film simili
Fuck you, prof! 2

Per l'anomalo insegnante Zeki Müller e i suoi studenti ribelli si presenta una nuova grande sfida quando per volontà della direttrice Gerster sono costretti a prendere parte a un progetto scolastico per rilanciare l'immagine dell'istituto Goethe a livello globale. Costretti a una gita scolastica sulla costa thailandese, si ritroveranno a dover superare ostacoli di ogni tipo oltre a dover fronteggiare la forte rivalità del professore Hauke Volki, il cui unico obiettivo è quello di porre fine alla carriera di Müller.
Cerca film simili
6.4
Fuck+you%2C+prof%21+2
Fuck you, prof! 2

2015

Cerca film simili
The Ring 3

Una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un'oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c'è un "film dentro il film" che nessuno ha mai visto prima…
Cerca film simili
5.0
The+Ring+3
The Ring 3

2017

Cerca film simili
Non aprite quella porta - L'inizio

La trama di questo prequel si incentra sulle origini del serial killer Leatherface e della sua famiglia di cannibali. Thomas Hewitt, il futuro Leatherface, nacque deforme da una povera donna che lo partorì durante un suo turno di lavoro in una macelleria del Texas, morendo di parto. Gettato in un cassonetto dal proprietario della macelleria, Thomas fu ritrovato da una mendicante a caccia di cibo in una pattumiera e da lei accudito e cresciuto, in un modo tanto disumano da renderlo la bestia che diventerà in futuro. Disgustato dal suo stesso aspetto, il giovane Hewitt iniziò a crearsi maschere con la pelle di animali trovati morti e fu assunto a lavorare nella stessa macelleria in cui lavorava sua madre. Quando però tale industria di carne chiuse, Thomas fu licenziato. Non accettando questo fatto, il ragazzo aspettò il proprietario nel suo studio e lo uccise a martellate; inoltre, trovata una motosega, il folle iniziò ad aggirarsi senza meta lungo la strada principale del paese.
Cerca film simili
6.1
Non+aprite+quella+porta+-+L%27inizio
Non aprite quella porta - L'inizio

2006

Cerca film simili
Laid in America

Two foreign exchange high-school students are kidnapped during their quest to get laid on their last night in America.
Cerca film simili
5.4
Laid+in+America
Laid in America

2016

Cerca film simili
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Dopo un incidente avvenuto durante una gara di macchine, Sean Boswell rischia di finire in riformatorio, ma viene invece spedito dalle autorità dal padre, che vive a Tokyo. Sui banchi di scuola incontra Neela e fa amicizia con Twinkie che lo introduce nel giro di gare di drifting, dove il re indiscusso dello "sbandamento in curva con il controllo del sovrasterzo" è proprio l'uomo di Neela, D.K., capo di una banda legata alla mafia giapponese. Sean non perde occasione per sfidarlo, ma non conoscendo le tecniche del drifting perde, distruggendo la macchina. Per ripagarla dovrà lavorare per Han che a sua volta è uno degli uomini di D.K.. Han però prende a cuore le sorti del ragazzo e gli diventa amico, insegnandogli in poco tempo tutto quello che c'è da sapere sul drifting.
Cerca film simili
6.5
The+Fast+and+the+Furious%3A+Tokyo+Drift
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

2006

Cerca film simili
Tartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze

Donatello, Raffaello, Michelangelo e Leonardo, le quattro tartarughe abili nelle arti marziali e nel trangugiare pizze, vivono a New York a casa della giornalista April. Il malvagio Shredder vuole costruirsi una propria armata di mutanti utilizzando lo stesso fluido che anni prima aveva dato origine anche alle tartarughe ninja. Allo scopo sequestra uno scienziato.
Cerca film simili
6.1
Tartarughe+Ninja+II+-+Il+segreto+di+Ooze
Tartarughe Ninja II - Il segreto di Ooze

1991

Cerca film simili
Fast & Furious 8

Ora che Dom e Letty sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati ed il resto del gruppo è stato esonerato, il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d'ora quando una donna misteriosa irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari. Dalle coste di Cuba e le strade di New York fino alle distese ghiacciate del Mare di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per impedire a un ribelle di scatenare il caos in tutto il mondo e per riportare a casa l'uomo che li aveva resi una famiglia.
Cerca film simili
6.9
Fast+%26+Furious+8
Fast & Furious 8

2017

Cerca film simili
22 Jump Street

Agli agenti Schmidt e Jenko viene affidato l'incarico di svolgere una missione sotto copertura in un college locale per indagare su un'associazione criminale all'interno di una confraternita studentesca. Quando però Jenko diviene amico di un compagno della squadra di football e Schmidt prende parte ad uno spettacolo bohémien, la loro amicizia viene messa in discussione.
Cerca film simili
6.8
22+Jump+Street
22 Jump Street

2014

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Veronica Mars - Il film

Cosa ha fatto Veronica in dieci anni? “Si è trasferita dall’Hearst a Stanford, dove ha completato gli studi,” spiega Thomas. “Poi è andata alla Columbia. Ogni tanto ha fatto ritorno a Neptune per vedere il papà, Mac e Wallace, ma non ha più lavorato come investigatrice privata dalla fine della terza stagione. Ha rovinato al padre la possibilità di essere rieletto e ha deciso che quel percorso aveva portato troppo caos nella sua vita. Ora è nel punto in cui si trovava Tom Cruise all’inizio de Il Socio. E’ laureata, fa parte dell’ordine degli avvocati e sta facendo colloqui con gli studi legali di New York.”
Cerca film simili
6.6
Veronica+Mars+-+Il+film
Veronica Mars - Il film

2014

Cerca film simili
A Scanner Darkly - Un oscuro scrutare

Epoca: un futuro prossimo venturo. Luogo: una metropoli. Trama: la contorta e grottesca storia di persone che sono diventate dipendenti da una droga chiamata Sostanza M. Ma anche la storia di un governo disposto a passare sopra ai diritti e alle relazioni dei suoi cittadini per salvarli da questa dipendenza. Robert Downey Jr., Woody Harrelson, Winona Ryder e Rory Cochrane interpretano un gruppo di amici terrorizzati dalle spie governative e che non riescono più a fidarsi dell'uno e dell'altro. Keanu Reeves è una spia infiltrata nel gruppo di amici... Almeno fino a quando non inizia ad accusare un vero e proprio sdoppiamento della personalità. Ma non c'è bisogno di diventare paranoici. Nessuno vi sta spiando. Davvero.
Cerca film simili
6.8
A+Scanner+Darkly+-+Un+oscuro+scrutare
A Scanner Darkly - Un oscuro scrutare

2006

Cerca film simili
Certamente, forse

Will Hayes è un giovane padre di una bambina di dieci anni, Maya, e sta attraversando un momento delicato della sua vita: sta divorziando dalla moglie e deve spiegare la cosa alla figlia senza recarle dei traumi. Incalzato dalle domande di Maya, Will ripercorre la sua vita da quando nel 1992 era un giovane idealista di provincia con aspirazioni politiche e toccando inoltre le tre relazioni più importanti della sua vita. I racconti di Will sono decisamente romanzati e la piccola Maya si ritrova a dover capire chi dei tre grandi amori del padre è poi diventata la sua mamma.
Cerca film simili
6.9
Certamente%2C+forse
Certamente, forse

2008

Cerca film simili
Prima o poi me lo sposo

Lei ha una storia con uno yuppie in carriera. Lui invece sta con una ragazza molto superficiale. Si incontrano. Si amano.
Cerca film simili
6.8
Prima+o+poi+me+lo+sposo
Prima o poi me lo sposo

1998

Cerca film simili
Torrente 5: Operazione Eurovegas

Crooked cop Torrente gets out of jail in the year 2018 to find a different Spain from the one he knew.
Cerca film simili
5.6
Torrente+5%3A+Operazione+Eurovegas
Torrente 5: Operazione Eurovegas

2014

Cerca film simili
Housebound

When Kylie Bucknell is sentenced to home detention, she's forced to come to terms with her unsociable behaviour, her blabbering mother and a hostile spirit who seems less than happy about the new living arrangement.
Cerca film simili
6.6
Housebound
Housebound

2014

Cerca film simili
The Grudge 2

A Tokyo, una giovane donna è esposta alla stessa maledizione misteriosa che affliggeva sua sorella. La forza soprannaturale, che riempie una persona con rabbia prima di diffondersi alla sua prossima vittima, riunisce un gruppo di persone precedentemente non collegate che tentano di sbloccare il suo segreto per salvare le loro vite.
Cerca film simili
5.5
The+Grudge+2
The Grudge 2

2006

Cerca film simili
Sahara

Quando il grande esploratore Dirk Pitt (Matthew McConaughey) trova una favolosa moneta collegata ad una leggenda storica, e inizia una caccia al tesoro attraverso alcune delle regioni più pericolose dell'Africa occidentale, si imbarca nell'avventura più importante della sua vita. Mentre cercano quello che la gente del posto chiama "la Nave della Morte" – una sperduta nave da guerra della Guerra Civile che protegge un carico segreto – Dirk ed il suo spiritoso compagno, Al Giordino (Steve Zahn), incontrano la dottoressa Eva Rojas (Penelope Cruz), una giovane brillante e bellissima che è convinta che il tesoro nascosto possa essere collegato ad un problema più ampio che minaccia il mondo che li circonda. A caccia di una nave della cui esistenza dubitano tutti gli altri, Dirk, Al, ed Eva devono affidarsi al loro ingegno e al loro coraggio per mettere nel sacco pericolosi signori della guerra, sopravvivere in terre minacciose, e riuscire a risolvere entrambi i misteri.
Cerca film simili
5.9
Sahara
Galline in fuga

Rocky, Gaia, Tantona, Baba e Cedrone sono cinque simpatiche galline molto preoccupate per la loro sorte nell'allevamento di pollame di Mrs.Tweedy. Per salvare le "penne" escogitano un piano per fuggire.
Cerca film simili
6.8
Galline+in+fuga
Galline in fuga

2000

Cerca film simili
Guida galattica per autostoppisti

Tratto dal famoso romanzo di Douglas Adams, narra di un viaggio avventuroso attraverso le galassie di un gruppo di alieni in cerca del "senso della vita". Arthur Dent è un tranquillo abitante della Terra che non si è mai chiesto cosa ci sia oltre la galassia e che improvvisamente si trova a vivere il giorno peggiore e più sconvolgente della sua vita. Una mattina scopre che: la sua casa sta per essere abbattuta da un bulldozer, il suo miglior amico in realtà è un extraterrestre in missione sulla terra e il Pianeta Terra sta per essere distrutto. L'unica speranza che gli resta è fuggire via prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
6.7
Guida+galattica+per+autostoppisti
Guida galattica per autostoppisti

2005

Cerca film simili
Correndo con le forbici in mano

Augusten Burroughs ha un padre assente e alcolizzato e una madre ossessionata dalla scrittura e dal proprio subconscio creativo. Dopo la loro drammatica separazione, Augusten viene dimenticato e parcheggiato nella casa del dottor Finch, l'originale quanto folle psichiatra della madre. L'uomo, che pratica la scienza della psichiatria come fosse un'alchimia, esercita sui propri pazienti un forte ascendente. Derubata dei beni e della salute, Deirdre Burroughs lascia che il dottor Finch adotti Augusten.Abbandonato in una casa vittoriana tinta di rosa, Augusten si rassegna presto a convivere con la sua nuova famiglia: la signora Finch, madre affettuosa e allampanata che passa le sue giornate davanti ai B-movie horror, Hope, figlia maggiore dei Finch devota al padre e al suo gatto Freud, Natalie, figlia minore col vizio dell'elettroshock e Neil Bookman, figlio adottivo gay col complesso di Edipo.
Cerca film simili
5.8
Correndo+con+le+forbici+in+mano
Correndo con le forbici in mano

2006

Cerca film simili
Dick & Jane - Operazione furto

Dick e Jane cercano di stare al passo con l'alto tenore di vita dei loro vicini. Quando la società per cui Dick lavora viene coinvolta in uno scandalo e lui rimane senza un soldo, Dick e Jane si trovano a fare i conti con la possibilità di perdere tutto. Ma Dick ha un'idea: se rubare è abbastanza giusto per il suo capo, lo sarà altrettanto per lui. Attraverso le ritrovate conoscenze, lui e Jane decidono di prendersi una divertente rivincita e di dare una lezione al mondo del business.
Cerca film simili
6.2
Dick+%26+Jane+-+Operazione+furto
Dick & Jane - Operazione furto

2005

Cerca film simili
The Storied Life of A.J. Fikry

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Storied+Life+of+A.J.+Fikry
The Storied Life of A.J. Fikry

2022

Cerca film simili
A caccia di spie

Uccidono a Beirut un agente segreto inglese. Al suo posto viene inviato uno spione di complemento, il dottor Love, il quale con molto coraggio e fortuna riuscirà nella missione.
Cerca film simili
5.2
A+caccia+di+spie
A caccia di spie

1966

Cerca film simili
Apocalypse 2024 - Un ragazzo, un cane, due inseparabili amici

In un mondo post apocalittico, un ragazzo comunica telepaticamente con il suo cane mentre vagano in cerca di cibo, fino a che non si imbatte in una comunità sotterranea dove le norme dell'antica società sembrano sopravvivere. Ma in realtà gli abitanti hanno perso la capacità di fare figli a causa della permanenza sotto terra, e hanno intenzione di usarlo a scopi riproduttivi per poi disfarsi di lui.
Cerca film simili
6.3
Apocalypse+2024+-+Un+ragazzo%2C+un+cane%2C+due+inseparabili+amici
Apocalypse 2024 - Un ragazzo, un cane, due inseparabili amici

1975

Cerca film simili
Get Shorty

Chili Palmer, alle dipendenze di un boss di Miami, è uno strozzino di basso livello. Viene mandato ad Hollywood per riscuotere i soldi da un produttore di film di serie C, Harry Zimm, ma qui Chili, che ha una grande passione per il cinema, scopre di voler diventare produttore.
Cerca film simili
6.5
Get+Shorty
Get Shorty

1995

Cerca film simili
Una vita esagerata

Il giovane Robert lavora come custode in una grande azienda, ma si diletta a scrivere e sogna di diventare famoso. Celine - viziata, cinica e annoiata - è invece la figlia di Naville, proprietario dell'azienda dove è impiegato Robert. Entrambi sono in attesa di qualche cambiamento, ma tra loro sono sconosciuti e lontanissimi. Dal cielo gli angeli O'Reilly e Jackson vengono quindi incaricati della missione più difficile della loro carriera: fare in modo che Robert e Celine si incontrino e si innamorino.
Cerca film simili
6.1
Una+vita+esagerata
Una vita esagerata

1997

Cerca film simili
Holes - Buchi nel deserto

Stanley a causa di una maledizione che si è abbattuta su tutta la famiglia, si trova sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato. Per questo viene ingiustamente condannato a diversi mesi di detenzione nella prigione di Camp Green Lake. Lì, lui e alcuni compagni di sventura, Squid, Armpit, ZigZag, Magnet, X-Ray e Zero, sono costretti dalla temibile direttrice del carcere Warden Louise Walker e dai suoi uomini di fiducia, Mr. Sir e Mr. Pendanski, a scavare buche. Nessuno sa quale sia la vera ragione di tutte queste buche ma Stanley presto inizia a chiedersi come mai la direttrice abbia tanto interesse che i ragazzi trovino qualcosa di speciale...
Cerca film simili
6.8
Holes+-+Buchi+nel+deserto
Holes - Buchi nel deserto

2003

Cerca film simili
Boy Trouble

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Boy+Trouble
Boy Trouble

1939

Cerca film simili
La mia vita a quattro zampe

Svezia anni Cinquanta. Trasferitosi in campagna dagli zii a causa della malattia della madre, separato anche dal suo cane Sikkar, che viene messo in un canile, il giovane Ingemar reagisce combattendo la nostalgia con la curiosità, tipica di tutti i bambini. La morte della madre e dell'animale lo portano alla disperazione, ma grazie a queste prove dolorose il ragazzo conquisterà una nuova maturità.
Cerca film simili
7.2
La+mia+vita+a+quattro+zampe
La mia vita a quattro zampe

1985

Cerca film simili
99 Francs

Parigi, Francia, 2001. Octave Parango, una giovane inserzionista che lavora presso l'agenzia pubblicitaria Ross & Witchcraft, vive un'esistenza suicida, dominata dal cinismo, dall'irresponsabilità e dalla dissolutezza. Gli ostacoli che incontrerà nello sviluppo di una campagna per un nuovo marchio di yogurt lo costringeranno ad affrontare il significato del suo lavoro e il modo in cui gestisce il suo rapporto con coloro che orbitano attorno al suo stile di vita egoista.
Cerca film simili
6.6
99+Francs
99 Francs

2007

Cerca film simili
Il Grinch

È la storia di una creatura con il cuore due volte più piccolo del normale e che si traveste da Babbo Natale. Ruba regali, alberi di Natale e cibo.
Cerca film simili
6.8
Il+Grinch
Il Grinch

2000

Cerca film simili
Baciate chi vi pare

Bertrand ed Elizabeth, una coppia di borghesi parigini, danno una festa alla vigilia delle vacanze estive. Nella cittadina di mare che li ospita per la villeggiatura, incontrano Jean-Pierre e Lulù, una strana coppia, e Maxime un impenitente dongiovanni. La settimana di vacanze scorrerà cadenzata da avventure, equivoci e tradimenti. Al termine delle vacanze ciascuno tornerà alle proprie occupazioni profondamente cambiato ed imprimerà una svolta alla propria vita.
Cerca film simili
5.9
Baciate+chi+vi+pare
Baciate chi vi pare

2002

Cerca film simili
A Cock and Bull Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
A+Cock+and+Bull+Story
A Cock and Bull Story

2005

Cerca film simili
Madicken på Junibacken

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Madicken+p%C3%A5+Junibacken
Madicken på Junibacken

1980

Cerca film simili
Chocolat

L'apertura di un peccaminoso negozio di cioccolata da parte della giovane Vianne Rocher nel minuscolo villaggio di Lansquenet, scatena una vera e propria guerra all'interno della cittŕ, tra quelli che non vedono di buon occhio il negozio e quelli che desiderano assaporare la libertà che hanno appena scoperto.
Cerca film simili
7.0
Chocolat
Chocolat

2000

Cerca film simili
Ronja Rövardotter

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Ronja+R%C3%B6vardotter
Ronja Rövardotter

1984

Cerca film simili
Il diavolo veste Prada

Dopo essersi laureata con successo nella cittadina di provincia nella quale ha sempre vissuto, Andy si trasferisce a New York dove riesce ad essere assunta come assistente di Miranda Priestly, direttrice di Runaway, rivista di moda per eccellenza, che detta legge anche agli stilisti. I modi dispotici di Miranda e la mancanza di feeling con le ambiziosissime colleghe impongono ad Andy di cambiare se stessa tanto nell'aspetto, quanto nell'animo, per poter sopravvivere alla giungla dell'ambiente di lavoro. Pian piano conquista la fiducia di Miranda, a scapito delle amicizie e dell'amore...
Cerca film simili
7.4
Il+diavolo+veste+Prada
Il diavolo veste Prada

2006

Cerca film simili
Manhattan

Episodi sentimentali nella vita sessuale di uno scrittore televisivo di New York la cui ultima moglie (Streep) l'ha abbandonato per una donna. In questo poema d'amore per una Manhattan interiorizzata e sognata, calata nel sublime bianconero di Gordon Willis o accarezzata dalle canzoni di George Gershwin, più che la vicenda contano i personaggi e il tono con cui sono raccontati. Dramma in cadenze leggere di commedia: la summa di Allen di cui è per molti critici e spettatori il film preferito, quello che resterà. Agli Oscar, infatti, non fu nemmeno nominato. 1° film di Allen in bianconero e anamorfico. L'autore non ne era soddisfatto: troppo statico. 1° film con Susan E. Morse al montaggio.
Cerca film simili
7.7
Manhattan
Manhattan

1979

Cerca film simili
Together

Svezia 1975: Elisabeth, stanca di suo marito, fa le valige, prende i bambini e se ne va da suo fratello Goran, che vive una comune. La collisione di questi due mondi, cambierà la vita di tutti.
Cerca film simili
7.0
Together
Together

2000

Cerca film simili
Assassinio sul treno

Appisolata al suo posto sul treno che la porta a casa, l'anziana Miss Marple si sveglia giusto in tempo per vedere un convoglio che affianca, superandolo, il suo. La tendina di uno scompartimento si alza improvvisamente, rendendo Miss Marple testimone dello strangolamento di una donna bionda. Nessuno vuole crederle, nemmeno l'Ispettore di Polizia...
Cerca film simili
7.3
Assassinio+sul+treno
Assassinio sul treno

1961

Cerca film simili
Assassinio al galoppatoio

Miss Marple indaga sulla morte sospetta del vecchio signor Enderby. La pista della sua investigazione è presto ingombra di cadaveri.
Cerca film simili
6.9
Assassinio+al+galoppatoio
Assassinio al galoppatoio

1963

Cerca film simili
Assassinio sul palcoscenico

La signora McGinty viene trovata uccisa e della sua morte viene incolpato Harold Taylor. L'unica persona che lo ritiene innocente è Miss Marple. Costei, convinta che l'ispettore Craddock abbia trascurato qualche importante dettaglio, si reca nella villa della vittima ove scopre due importanti indizi riguardanti gli attori della compagnia teatrale Cosgood. Riuscita a farsi scritturare come attrice da Cosgood...
Cerca film simili
7.0
Assassinio+sul+palcoscenico
Assassinio sul palcoscenico

1964

Cerca film simili
Non pretendo che qualcuno mi creda

La carriera e la vita di uno scrittore subiscono uno scossone quando l'uomo cade vittima di una rete di criminali poco prima di trasferirsi a Barcellona.
Cerca film simili
7.3
Non+pretendo+che+qualcuno+mi+creda
Non pretendo che qualcuno mi creda

2023

Cerca film simili
La fabbrica di cioccolato

Charlie Bucket, proviene da una famiglia povera, e spende la maggior parte del suo tempo a sognare la cioccolata che adora, ma che di rado può permettersela. La sua vita cambia quando Willy Wonka, proprietario di una famosissima fabbrica di cioccolato, mette in palio cinque biglietti, nascosti in cinque barrette di cioccolato. I bambini che troveranno uno di questi biglietti potranno fare un tour nella fantastica fabbrica di cioccolato. Charlie trova miracolosamente un biglietto vincente...
Cerca film simili
7.1
La+fabbrica+di+cioccolato
La fabbrica di cioccolato

2005

Cerca film simili
Fratello, dove sei?

Tre galeotti evadono dai lavori forzati. Durante il loro avventuroso viaggio attraverso l'America rurale della grande crisi, i tre incontreranno una variopinta galleria di personaggi: un vagabondo cieco che rivela loro il futuro, un chitarrista che ha venduto l'anima al diavolo, il rapinatore di banche George "Babyface" Nelson, tre sirene che cercheranno di rovinarli, un venditore di Bibbie senza un occhio, fino al rocambolesco finale in cui si troveranno faccia a faccia con lo spietato poliziotto che li sta inseguendo.
Cerca film simili
7.3
Fratello%2C+dove+sei%3F
Fratello, dove sei?

2000

Cerca film simili
Il prodigioso Maurice

Ogni città su Discworld conosce le storie di topi e pifferi, e il gatto di strada Maurice guida una banda di amici roditori istruiti (e uno stupido ragazzo) con un bel guadagno. Piper più ratti equivale a tanti, tanti soldi. Fino a quando non incontrano qualcuno che suona una melodia diversa. Ora Maurice e i suoi topi devono imparare un nuovo concetto: il male...
Cerca film simili
6.8
Il+prodigioso+Maurice
Il prodigioso Maurice

2022

Cerca film simili
Le corps des anges

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Le+corps+des+anges
Le corps des anges

2016

Cerca film simili
Skýjahöllin

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Sk%C3%BDjah%C3%B6llin
Skýjahöllin

1994

Cerca film simili
I Robinson - Una famiglia spaziale

In una notte buia e tempestosa, una donna incappucciata abbandona un fagotto davanti alla porta di un orfanotrofio e sparisce nella pioggia. Dodici anni dopo, il piccolo Lewis aspetta ancora che qualche coppia di buon cuore si decida ad adottarlo, ma ormai di possibili genitori ne ha visti tanti e tutti sono scappati a gambe levate di fronte al suo talento d'inventore, geniale e pasticcione. Quando sta per perdere le speranze, dopo che anche il suo ultimo prototipo -lo scanner mnemonico- pare averlo tradito, Lewis fa la conoscenza di Wilbur Robinson, un coetaneo apparso dal nulla, e vola con lui nel futuro a scoprire che tutto è ancora possibile: basta solo inventarlo!
Cerca film simili
6.9
I+Robinson+-+Una+famiglia+spaziale
I Robinson - Una famiglia spaziale

2007

Cerca film simili
Il mistero del dinosauro scomparso

In fuga dalla Cina con un microfilm della formula per il misterioso "Lotus X", Lord Southmere, un Messaggero della Regina, viene inseguito da un gruppo di spie cinesi.
Cerca film simili
5.8
Il+mistero+del+dinosauro+scomparso
Il mistero del dinosauro scomparso

1975

Cerca film simili
I mastini del Dallas

Un campione ormai vicino alla fine della sua carriera, cerca in ogni modo di rimanere competitivo...
Cerca film simili
6.6
I+mastini+del+Dallas
I mastini del Dallas

1979

Cerca film simili
El pa(de)ciente

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
El+pa%28de%29ciente
El pa(de)ciente

2022

Cerca film simili
Musíme si pomáhat

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Mus%C3%ADme+si+pom%C3%A1hat
Musíme si pomáhat

2000

Cerca film simili
Bullet Train

Bullet Train è basato sul romanzo giapponese scritto da Kōtarō Isaka - I sette killer dello Shinkansen (Maria Bītoru) - ed è ambientato su un treno proiettile giapponese che viaggia ad alta velocità da Tokyo a Morioka con pochissime fermate lungo il percorso. A bordo del veicolo ci sono cinque assassini impegnati in incarichi individuali che, a loro insaputa, sono tutti collegati tra loro. Quando gli assassini iniziano a rendersi conto di ciò che sta realmente accadendo, dovranno lottare per la loro sopravvivenza l’uno contro l’altro e scoprire i segreti che li attendono a destinazione.
Cerca film simili
7.5
Bullet+Train
Bullet Train

2022

Cerca film simili
Time for Them to Come Home for Christmas

Durante le vacanze, una donna affetta da amnesia fa un giro con la sua bella infermiera per indagare sull'unico indizio sulla sua identità.
Cerca film simili
6.5
Time+for+Them+to+Come+Home+for+Christmas
Time for Them to Come Home for Christmas

2021

Cerca film simili
Una principessa a Natale

Bloccata a Tucker, nel Maine, da una straordinaria bufera di neve dopo che il jet reale è partito per errore senza di lei, la principessa Amelia si ritrova coinvolta nelle vite di Sophia, una bambina di nove anni, e di suo padre Sam, vedovo, durante le vacanze natalizie. Riuscirà l'amore a raggiungere una principessa che sogna ben più che essere un membro della famiglia reale?
Cerca film simili
6.5
Una+principessa+a+Natale
Una principessa a Natale

2021

Cerca film simili
I Hope They Serve Beer in Hell

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
I+Hope+They+Serve+Beer+in+Hell
I Hope They Serve Beer in Hell

2009

Cerca film simili
The Odd Angry Shot

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
The+Odd+Angry+Shot
The Odd Angry Shot

1979

Cerca film simili
One Night in the Tropics

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
One+Night+in+the+Tropics
One Night in the Tropics

1940

Cerca film simili
Before the Fall

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.6
Before+the+Fall
Before the Fall

2017

Cerca film simili
Donne

Da un capodanno all'altro quattro borghesi nere, amiche, si lamentano dei loro uomini. Con ragione.
Cerca film simili
6.3
Donne
A Boy Called Sailboat

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
A+Boy+Called+Sailboat
A Boy Called Sailboat

2018

Cerca film simili
Le avventure di Tom Sawyer

Missouri, 1850. Il giovane Tom Sawyer fa amicizia con l'intraprendente Huck Finn. I due partono per una serie di indimenticabili avventure.
Cerca film simili
6.5
Le+avventure+di+Tom+Sawyer
Le avventure di Tom Sawyer

1938

Cerca film simili
Turista per caso

Il rapporto tra Macom e Sarah è in crisi dopo la morte tragica del figlioletto. La donna avvia le pratiche per il divorzio. Macom, che di mestiere scrive guide turistiche per viaggiatori frettolosi, si rifugia nella casa paterna. Dovendo partire per un viaggio, affida il cane a un'agenzia gestita da Muriel, esuberante e divorziata. Tra i due nasce un affetto consolidato anche dalla presenza del figlio di Muriel; quando Sarah cerca di rimettersi in gioco è ormai tardi.
Cerca film simili
6.2
Turista+per+caso
Turista per caso

1988

Cerca film simili
Milagro

Quando a Milagro arrivano le ruspe di un ricco industriale che vuol trasformare il ridente paesello del New Mexico in una zona residenziale, Joe Mondragon rifiuta l'offerta "generosa" dell'americano. E dà inizio a una vera e propria guerra senza esclusione di colpi che gradualmente coinvolge tutti gli abitanti decisi a salvare l'integrità della loro cittadina. Naturalmente il loro impegno viene premiato.
Cerca film simili
6.4
Milagro
Milagro

1988

Cerca film simili
Šťastná

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
%C5%A0%C5%A5astn%C3%A1
Šťastná

2014

Cerca film simili
Snow Dogs - 8 cani sotto zero

Un dentista di Miami riceve un'eredità e si reca in Alaska per acquisirla. Scopre che si tratta di una muta di cani da slitta. Vivaci e poco disponibili nei suoi confronti. Se poi ci si mette anche un rude tipaccio locale ad ostacolarlo converrebbe lasciar perdere. Ma il medico è cocciuto e non molla la presa. Film per famiglie brillante e innocuo.
Cerca film simili
5.6
Snow+Dogs+-+8+cani+sotto+zero
Snow Dogs - 8 cani sotto zero

2002

Cerca film simili
Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella

La storia di Ella, una giovane donna che al momento della nascita viene insignita da una fata chiamata Lucinda del "voto" dell'obbedienza, per questo motivo Ella non rifiuta nessun comando e viene sfruttata da tutti…
Cerca film simili
6.4
Ella+Enchanted+-+Il+magico+mondo+di+Ella
Ella Enchanted - Il magico mondo di Ella

2004

Cerca film simili
Mio min Mio

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Mio+min+Mio
Mio min Mio

1987

Cerca film simili
Le avventure del Barone di Munchausen

Il nobile ufficiale di cavalleria Karl Friedrich Hyeronimus Von Münchausen rievoca le mirabolanti avventure compiute con quattro compagni dotati di capacità straordinarie. Con la loro collaborazione salva una cittadina assediata dai Turchi dopo essere stato, in compagnia di una bambina, sulla luna, dal dio Vulcano nelle viscere della terra ed essere sfuggito a ogni insidia. Alla fine lo attenderà la morte...
Cerca film simili
6.9
Le+avventure+del+Barone+di+Munchausen
Le avventure del Barone di Munchausen

1988

Cerca film simili
Mania di grandezza

Don Salluste, un piccolo tiranno in casa propria e ministro del re di Spagna, cade in disgrazia. Volendo vendetta, cerca di compromettere la Regina con il suo valletto Blaze, presentato come suo cugino.
Cerca film simili
7.4
Mania+di+grandezza
Mania di grandezza

1971

Cerca film simili
Io & Marley

John e Jenny sono sposi nell'inverno gelido del Michigan. Innamorati e ansiosi di intraprendere una vita insieme si trasferiscono nella più calda Florida, dove trovano il lavoro e la casa dei loro sogni. Occupati per testate giornalistiche diverse, i coniugi Grogan progettano in salotto di allargare la famiglia. John, indeciso sulla paternità, fa le prove generali e compra un cucciolo in saldo per il compleanno di Jenny. Battezzato Marley sulle note del cantautore giamaicano, il Labrador biondo travolgerà la vita dei Grogan, "rosicchiando" mobili, progetti e certezze e invitandoli a vivere il presente a dispetto di quello che non è stato e di quello che deve ancora essere. Dopo Marley arriverà un bastimento carico di figli, guai e amore.
Cerca film simili
7.2
Io+%26+Marley
Io & Marley

2008

Cerca film simili