Havana Widows (1933)

(5,8) basato su 4 voti
Registi
Data di uscita
nov 18, 1933
Durata
01h 02m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Havana Widows

Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
Parallels

An underground MMA fighter must confront his sister and his past in an adventure through parallel universes
Cerca film simili
6.1
Parallels
Parallels

2015

Cerca film simili
Octopussy - Operazione piovra

James Bond scopre che in un misterioso traffico di gioielli falsi provenienti dall'Urss sono invischiati un principe indiano, un generale sovietico e un'affascinante quanto misteriosa donna che si fa chiamare Octopussy, proprietaria di un circo che serve come copertura per il traffico dei preziosi. Ma il vero scopo dell'organizzazione criminale è quello di introdurre in Germania un ordigno nucleare. Sesto Bond per il cinquantacinquenne Roger Moore, il secondo diretto da John Glen, il tredicesimo della serie. Cuba, Karl Marx Stadt, Londra, Udaipur, Berlino e una base statunitense nella Rdt sono le località in cui 007 (e i suoi stuntmen) compiono i tradizionali prodigi.
Cerca film simili
6.3
Octopussy+-+Operazione+piovra
Octopussy - Operazione piovra

1983

Cerca film simili
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

Dopo il successo di The Blair Witch Project, Burkettsville e il bosco di Black Hill, luoghi d'ambientazione del film, sono diventati meta di pellegrinaggio da parte di curiosi e appassionati di stregoneria. Su questo reale dato di cronaca il regista Joe Berlinger, documentarista molto apprezzato, innesta la trama del nuovo film. Quattro escursionisti, Stephen, Tristen, Erica e Kim, guidati da Jeff, un giovane del luogo, decidono di passare la notte nel bosco per filmare fenomeni occulti. Dopo aver sistemato le telecamere e aver vegliato alcune ore, si addormentano. La mattina si accorgono che la loro attrezzatura è stata distrutta. Per capire cosa sia accaduto visionano i nastri registrati, ritrovati stranamente intatti. Scopriranno cose agghiaccianti e, in preda a visioni sinistre e allucinazioni, commetteranno azioni terribili.
Cerca film simili
4.3
Il+libro+segreto+delle+streghe+-+Blair+Witch+2
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

2000

Cerca film simili
What's New, Scooby-Doo? Vol. 7: Ghosts on the Go!

In Ghosts On The Go, the gang crosses the Atlantic Ocean and takes on Europe! In Large Dragon at Large, the gang attends a Renaissance Faire, where a dragon interrupts their fun. While traveling in Greece, an ancient myth apparently comes to life because of a medallion Shaggy wears in It's All Greek to Scooby. In Pompeii and Circumstance, the gang's Italian vacation is interrupted by misdeeds in teh ancient city of Pompeii, leading to an ominous visit into the mouth of th no so dormant Vesuvius. And finally, the gang goes to Paris to see Daphne's cousin become a model, but only to discover she's been abducted by a giant gargoyle in Ready To Scare.
Cerca film simili
9.9
What%27s+New%2C+Scooby-Doo%3F+Vol.+7%3A+Ghosts+on+the+Go%21
What's New, Scooby-Doo? Vol. 7: Ghosts on the Go!

2006

Cerca film simili
Il fratello grande

Arriving in Moscow, Chechen War veteran Danila (Sergei Bodrov Jr) meets Konstantin, an old friend who tells him that his twin brother has been forced into signing a crooked contract with a US ice hockey team. Soon after this meeting, Danila discovers Konstantin dead and he sets out to avenge his death; a journey that leads him to Chicago and a whole new experience.
Cerca film simili
7.3
Il+fratello+grande
Il fratello grande

2000

Cerca film simili
Gamera - Il mostro gigante

Nei cieli del Polo Nord si svolge un combattimento tra due aerei nemici, uno dei quali viene colpito e precipita e si schianta nel ghiaccio. Questa esplosione, simile a quella nucleare, risveglia Gamera, gigantesca tartaruga alta 60 metri che dormiva sepolta nel ghiaccio da circa 8.000 anni. Il mostro si immerge nel mare e fa rotta verso il Giappone mentre scienziati e forze armate si mobilitano per fermarlo. Una volta raggiunta la terraferma, Gamera, che pure ha rispetto per la vita degli esseri umani specialmente se bambini, provoca una impressionante serie di devastazioni. Però un bambino di questi, fissato con le tartarughe e salvato dallo stesso Gamera, si adopererà per impedire che la gigantesca tartaruga venga uccisa.
Cerca film simili
6.0
Gamera+-+Il+mostro+gigante
Gamera - Il mostro gigante

1965

Cerca film simili
Avengers of Justice: Farce Wars

While trying to remain a good husband and father, Superbat recruits the Avengers of Justice out of retirement to stop Dark Jokester and Lisp Luthor from freezing the planet.
Cerca film simili
5.6
Avengers+of+Justice%3A+Farce+Wars
Avengers of Justice: Farce Wars

2018

Cerca film simili
Fast & furious 6

Da quando Dom e Brianhanno portato a termine la rapina di Rio sgominando l'impero di un boss e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, i nostri eroi si sono disseminati in tutto il globo. Ma l'impossibilità di tornare a casa e una vita perennemente in fuga, lasciano incomplete le loro esistenze. Nel frattempo, Hobbs è all’inseguimento di una letale organizzazione di esperti piloti mercenari attraverso 12 paesi, la cui mente è aiutata da uno spietato luogotenente che si rivelerà essere l'amore che Dom credeva morto: Letty. L'unico modo per fermare la squadra di criminali sarà quello di batterli sulla strada, così Hobbs chiederà a Dom di mettere nuovamente insieme la sua squadra d’elite a Londra. La ricompensa? Il perdono completo per tutti loro in modo da poter tornare a casa con le proprie famiglie.
Cerca film simili
6.8
Fast+%26+furious+6
Fast & furious 6

2013

Cerca film simili
Il Gruffalò e la sua piccolina

Alcuni anni sono passati e il Gruffalò vive in una grotta ai margini della foresta con la sua piccolina. La figlia del Gruffalò sta crescendo e vuole conoscere ed esplorare il mondo, ma il padre, preoccupato per la sua sicurezza, la mette in guardia sui pericoli della foresta e soprattutto sulla presenza del "Grande Topo Cattivo". Incurante degli avvertimenti paterni, una notte la piccola si avventura nei boschi. Incontra un serpente malvago, un gufo pignolo e una volpe codarda e un piccolo topo che non somiglia per niente al "Grande Topo Cattivo" dei racconti di papà Gruffalò. Anche in questo caso il topo deve dar fondo a tutta la sua ingegnosità per convincere, spaventare ed infine allontanare la figlia del Gruffalò che, correndo, rientra al sicuro e al calduccio tra le braccia del suo grosso papà.
Cerca film simili
6.8
Il+Gruffal%C3%B2+e+la+sua+piccolina
Il Gruffalò e la sua piccolina

2011

Cerca film simili
L'ultimo re di Scozia

Nicholas Garrigan è un medico scozzese neolaureato che sogna l'avventura umanitaria. La trova in Uganda dove si reca ad esercitare la sua professione. Viene immediatamente colpito dalla moglie del medico responsabile dell'ospedale ma ben presto una più forte calamita lo attrae a sé: si tratta di Idi Amin Dada, il trascinatore di folle che ha appena sconfitto l'avversario Milton Obote e rimarrà Presidente del Paese dal 1971 al 1979. Nicholas diverrà suo medico personale e poi suo principale consigliere scoprendo progressivamente che dietro alla facciata di brillante bonomia si cela un uomo crudele.
Cerca film simili
7.4
L%27ultimo+re+di+Scozia
L'ultimo re di Scozia

2006

Cerca film simili
Transformers 4 - L'era dell'estinzione

Cinque anni dopo i disastrosi eventi che hanno devastato Chicago, trasformandola in un campo di battaglia, la CIA ha segretamente deciso di mettere fine alla presenza dei Transformers sul suolo terrestre. Persino il leader degli Autobot, Optimus Prime, è costretto a nascondersi, almeno finché Cade Yeager, un inventore temerario ma sfortunato, finisce per ritrovarlo accidentalmente.
Cerca film simili
5.9
Transformers+4+-+L%27era+dell%27estinzione
Transformers 4 - L'era dell'estinzione

2014

Cerca film simili
The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

In una solenne notte del luglio 1998, l'adolescente Fujino Asagami viene violentata senza pietà da una banda di strada in un bar fatiscente. Indipendentemente dagli abusi fisici o sessuali che le vengono inflitti, però, la ragazza guarda i suoi rapitori con la stessa espressione apatica. Il giorno dopo, nello stesso edificio vengono scoperti dei corpi maciullati, così dilaniati che gli investigatori non riescono nemmeno a considerare umano il colpevole. Altrove, una richiesta del cliente arriva all'agenzia investigativa di Touko Aozaki, incaricando Shiki Ryougi di catturare o uccidere l'autore dell'incidente della scorsa notte. Ma presto si sparge la voce che un solo sopravvissuto è scampato al massacro, e ora l'assassino sta abbattendo tutto ciò che si trova sul suo cammino per localizzarlo e sterminarlo. Inizia una brutale corsa contro il tempo, che mette Shiki contro un pericoloso nemico impercettibile anche ai suoi occhi leggendari.
Cerca film simili
7.0
The+Garden+of+Sinners+-+Chapter+3%3A+Remaining+Sense+of+Pain
The Garden of Sinners - Chapter 3: Remaining Sense of Pain

2008

Cerca film simili
Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro

James Bond è ricercato dal killer Francisco Scaramanga, uso a colpire le sue vittime con proiettili d'oro. Questi deve eliminarlo per conto di una misteriosa organizzazione con sede ad Hong Kong, che mira a sfruttare un apparato per la captazione dell'energia solare, inventato da uno scienziato britannico, per la costruzione di un'arma segreta destinata ad assicurare ai suoi possessori il dominio del mondo. Recatosi ad Hong Kong, Bond non tarda a scoprire che il capo della gang è l'industriale cinese Hai Fah, al quale però, dopo averlo ucciso, si sostituisce lo stesso Scaramanga...
Cerca film simili
6.4
Agente+007+-+L%27uomo+dalla+pistola+d%27oro
Agente 007 - L'uomo dalla pistola d'oro

1974

Cerca film simili
Arturo

Arthur Bach, un miliardario simpatico e affascinante, ma irresponsabile, ha sempre contato su due cose per tenersi fuori dai guai: il suo illimitato patrimonio e il buon senso della sua tata e migliore amica Hobson. Di buon cuore, amante del divertimento, Arthur passa le giornate alla ricerca del piacere. Ma quando la sua imprevedibile immagine pubblica minaccia la seria reputazione della fondazione di famiglia, la Bach Worldwide, gli viene imposto un ultimatum: sposare la bella ma decisamente antipatica Susan Johnson, una ambiziosa manager che può metterlo in riga o dire addio al suo patrimonio miliardario e all'unico stile di vita che conosce. Un accordo questo che Arthur sarebbe incline a stringere se... non si fosse appena innamorato di Naomi, una guida newyorkese che condivide il suo idealismo e la sua spontaneità...
Cerca film simili
5.6
Arturo
The Hobbit

The very first movie adaptation of J.R.R Tolkien's The Hobbit. Made in just 30 days so that the producer could keep the rights to Tolkien's books.
Cerca film simili
5.5
The+Hobbit
The Hobbit

1967

Cerca film simili
Battlestar Galactica - The Plan

Dopo la caduta delle Dodici Colonie, due agenti Cyloni sono intenti a discutere un piano per affrontare il problema degli umani superstiti. Spinti da un forte desiderio di rivalsa, i Cyloni però scopriranno che il rapporto di stretto contatto con gli umani a cui sono stati sottoposti per lunghi anni, ha generato in loro un sentimento mai provato prima che deciderà il destino dell'intero scontro.
Cerca film simili
6.8
Battlestar+Galactica+-+The+Plan
Battlestar Galactica - The Plan

2009

Cerca film simili
Blue Mountain State: The Rise of Thadland

Thad si è diplomato ed è stato selezionato nella NFL. Alex, il quarterback, si ritrova così alla guida della squadra e della battaglia per la salvezza della loro casa, che rischia la chiusura per volere del vendicativo rettore dell’università.
Cerca film simili
5.6
Blue+Mountain+State%3A+The+Rise+of+Thadland
Blue Mountain State: The Rise of Thadland

2016

Cerca film simili
Chiko

This is the story of Isa, who grows up in a Hamburg suburb. It might be one of the world's richest cities but every beast has its belly and here, in the very underbelly, Chiko lives in a world where violence, staking and keeping a claim, and drug taking are the norm. Where down is not an option, Chiko is determined to rise to the top, whatever and whomever it costs.
Cerca film simili
6.4
Chiko
Recep Ivedik 2

Lo scontroso e grezzo Recep cerca di realizzare i desideri di sua nonna malata e si mette alla ricerca di un lavoro e di una moglie.
Cerca film simili
4.5
Recep+Ivedik+2
Recep Ivedik 2

2009

Cerca film simili
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

Gandalf riunisce tredici nani e convince l'hobbit Bilbo Baggins ad aggregarsi al gruppo e lasciare la tranquillità del suo villaggio. La compagnia intraprende un viaggio nella Terra di Mezzo, riportando i nani nell'antico regno.
Cerca film simili
7.4
Lo+Hobbit+-+Un+viaggio+inaspettato
Lo Hobbit - Un viaggio inaspettato

2012

Cerca film simili
Transformers: Beginnings

On their home planet of Cybertron, the Autobots and Decepticons are involved in an explosive battle over the coveted AllSpark. With the fate of the universe at stake, the Autobots send it far from the reaches of the ruthless Megatron, leader of the Decepticons. But there are even more surprises in store when it crash-lands on Earth.
Cerca film simili
6.9
Transformers%3A+Beginnings
Transformers: Beginnings

2007

Cerca film simili
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Dopo un incidente avvenuto durante una gara di macchine, Sean Boswell rischia di finire in riformatorio, ma viene invece spedito dalle autorità dal padre, che vive a Tokyo. Sui banchi di scuola incontra Neela e fa amicizia con Twinkie che lo introduce nel giro di gare di drifting, dove il re indiscusso dello "sbandamento in curva con il controllo del sovrasterzo" è proprio l'uomo di Neela, D.K., capo di una banda legata alla mafia giapponese. Sean non perde occasione per sfidarlo, ma non conoscendo le tecniche del drifting perde, distruggendo la macchina. Per ripagarla dovrà lavorare per Han che a sua volta è uno degli uomini di D.K.. Han però prende a cuore le sorti del ragazzo e gli diventa amico, insegnandogli in poco tempo tutto quello che c'è da sapere sul drifting.
Cerca film simili
6.5
The+Fast+and+the+Furious%3A+Tokyo+Drift
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

2006

Cerca film simili
Godzilla - Furia di mostri

Un organismo alieno giunge sulla Terra portato da un meteorite. Questo organismo si alimenta con le sostanze degli scarichi industriali, e visto che il Giappone è ricco di industrie, rapidamente l'alieno, chiamato Hedorah, cresce e diventa una sorta di gigantesca ameba tossica che comincia a far strage di esseri umani mediante getti di acido capaci di corrodere una persona fino all'osso. Tra i primi ad accorgersi del pericolo c'è il dottor Yano, rimasto sfigurato da un incontro con la creatura durante un'immersione. Mentre Hedora acquista anche la capacità di volare (durante il volo rilascia gas tossici), gli umani invocano l'intervento di Godzilla. Ma neppure lui sembra essere in grado di battere Hedora...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+-+Furia+di+mostri
Godzilla - Furia di mostri

1971

Cerca film simili
Malasartes e o Duelo com a Morte

Small-town trickster Pedro Malasartes has to face two great enemies: Próspero, who will do anything to impede such a lazy, cowardly person like Malasartes from dating his sister, Áurea; and Death incarnated, who wants to take a vacation after two thousand years collecting lives and intends on tricking Malasartes into assuming his tedious job.
Cerca film simili
6.4
Malasartes+e+o+Duelo+com+a+Morte
Malasartes e o Duelo com a Morte

2017

Cerca film simili
Tokyo Family

Shukichi e Timiko, una coppia di anziani coniugi che vive in una idilliaca casa in una piccola isola del Mare Interno del Giappone, decidono di fare visita ai loro figli a Tokyo. A dispetto delle loro aspettative, i figli sono però troppo impegnati per dedicare il giusto tempo a mamma e papà: Koichi, il figlio maggiore, medico di famiglia, gestisce una piccola clinica, mentre la sorella Shigeko è alle prese con il suo affollato salone di bellezza e il fratello minore Shuji è un macchinista freelance.
Cerca film simili
7.4
Tokyo+Family
Tokyo Family

2013

Cerca film simili
Il ponte di Waterloo

L'ufficiale britannico Roy Cronin, alla vigilia della seconda guerra mondiale, percorre il ponte di Waterloo a Londra e ricorda in un lungo flashback quando, in partenza per il fronte della prima guerra mondiale, aveva promesso eterno amore alla ballerina Myra, con la quale avrebbe dovuto sposarsi. Durante la sua assenza la ragazza, estromessa dal corpo di ballo e convinta che lui fosse morto in guerra, fu costretta a prostituirsi per guadagnarsi da vivere. Quando Roy tornò a casa Myra, per lo sconforto e per non ingannarlo, si uccise gettandosi sotto un camion proprio sul quel ponte.
Cerca film simili
7.5
Il+ponte+di+Waterloo
Il ponte di Waterloo

1940

Cerca film simili
Attacco al potere - Olympus Has Fallen

Mike Banning è un agente della sicurezza al servizio del presidente degli Stati Uniti d'America. Brillante e intraprendente, è ben voluto dalla First Lady e da suo figlio, un ragazzino di pochi anni che sogna un giorno di servire il Paese. Alla Vigilia di Natale la donna muore in un tragico incidente, 'sacrificata' insieme a due agenti per salvare la vita del presidente. Sollevato dall'incarico e costretto dietro alla scrivania, Mike conduce una vita ordinaria a cui proprio non riesce ad abituarsi. L'attacco alla Casa Bianca da parte di un gruppo di estremisti nord coreani, che vorrebbero 'detonare' gli States, gli offre finalmente l'occasione di tornare operativo. Sopravvissuto ai colleghi caduti come mosche nei corridoi della residenza presidenziale, Mike prova a raggiungere il bunker dove il Presidente è tenuto in ostaggio con il suo staff. Mentre l'America trattiene il respiro, l'agente Banning si riprende gloria e reputazione.
Cerca film simili
6.4
Attacco+al+potere+-+Olympus+Has+Fallen
Attacco al potere - Olympus Has Fallen

2013

Cerca film simili
Dogged

When Sam returns home to the tidal island where he grew up to attend a funeral, he soon discovers that the seedy underbelly of this small community harbours more than just a few secrets.
Cerca film simili
6.0
Dogged
Head Full of Honey

Before eleven years old Tilda's parents can put her beloved grandfather in an old people's home due to his progressing Alzheimer disease, she takes him on one last adventure that subliminally threatens to tear her family apart.
Cerca film simili
7.3
Head+Full+of+Honey
Head Full of Honey

2014

Cerca film simili
Bring Me the Head of Lance Henriksen

When '80s B-movie icon Tim Thomerson wakes up one day to realize the acting roles are not coming his way any more, he sets out on a quest to find his former co-star Lance Henriksen to discover his secret of Hollywood longevity and gets more than he bargained for in the process.
Cerca film simili
6.7
Bring+Me+the+Head+of+Lance+Henriksen
Bring Me the Head of Lance Henriksen

2010

Cerca film simili
The Bachelor Father

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Bachelor+Father
The Bachelor Father

1931

Cerca film simili
Goodbye Again

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Goodbye+Again
Goodbye Again

1933

Cerca film simili
New Faces of 1937

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
New+Faces+of+1937
New Faces of 1937

1937

Cerca film simili
Hot Pepper

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Hot+Pepper
Hot Pepper

1933

Cerca film simili
The Flirting Widow

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
The+Flirting+Widow
The Flirting Widow

1930

Cerca film simili
The Fall Guy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Fall+Guy
The Fall Guy

1930

Cerca film simili
Noci di cocco

Un hotel di lusso in Florida è diretto da Mr. Hammer. Gli affari vanno piuttosto male: non ci sono nemmeno i soldi per pagare i dipendenti. Hammer vorrebbe speculare su alcuni terreni, ma la vendita all'asta fallisce. Nel frattempo alcuni clienti organizzano il furto della collana della signora Potter facendone ricadere la colpa su Bob, lo spasimante di Polly, la figlia della signora Potter.
Cerca film simili
6.5
Noci+di+cocco
Noci di cocco

1929

Cerca film simili
Monkey Business - Quattro folli in alto mare

Per sfuggire alle autorità i quattro si imbarcano clandestinamente su un lussuoso transatlantico, nascondendosi nella stiva. A bordo vengono scoperti e dopo una serie di inseguimenti su e giù per la nave finiscono per diventare le guardie del corpo di una banda di gangsters. Allo sbarco la figlia di uno dei gansters viene rapita e toccherà ai fratelli Marx salvare la situazione.
Cerca film simili
7.0
Monkey+Business+-+Quattro+folli+in+alto+mare
Monkey Business - Quattro folli in alto mare

1931

Cerca film simili
I fratelli Marx al college

Chiamato a dirigere il college di Huxley, da molti anni a digiuno di vittorie nel football, Quincey Adams Wagstaff (Groucho) cerca di assoldare due esperti giocatori (già al soldo della squadra avversaria come sabotatori), ma scrittura per sbaglio Barovelli (Chico) e Pinky (Harpo). Con i quattro Marx nelle retrovie (Zeppo nella parte del figlio di Groucho), Huxley vince la finale. Scritto da Bert Kalman, Harry Ruby (anche autore di musiche e canzoni), S.J. Perelman e Will B. Johnstone, è il più surreale, caotico e anarchico film marxiano nella sua satira della cultura universitaria USA. “Di qualsiasi cosa si tratti, io sono contro!” (I'm against it!), canta Groucho in apertura, e tutto il film, giocato sulla corda dell'assurdo, è sulla stessa riga antiautoritaria sino alla strepitosa partita conclusiva.
Cerca film simili
6.9
I+fratelli+Marx+al+college
I fratelli Marx al college

1932

Cerca film simili
Animal Crackers

Il "muto" dei fratelli Marx in un test muto, ma a colori! Di che colore si tratta? Secondo Jeff Joseph - che ha ritrovato quest'autentica rarità - "potrebbe trattarsi di Multicolor, un precursore del Cinecolor. L'elemento nitrato rinvenuto lo scorso anno era una copia Cinecolor del 1940. Richard Dayton, dei laboratori YCM che hanno restaurato il frammento, dice che il negativo originale non avrebbe potuto essere un Technicolor, perché nel 1940 sarebbe stato difficile duplicare il Technicolor con il sistema Cinecolor. Poiché la copia ritrovata è un Cinecolor, la mia ipotesi è che si sia trattato di Multicolor. Ma è solo un'ipotesi". Comunque sia, l'aspetto più interessante del frammento è che Harpo sta provando una scena senza la sua celebre parrucca bionda, e indossa un accappatoio al posto dell'impermeabile.
Cerca film simili
6.9
Animal+Crackers
Animal Crackers

1930

Cerca film simili
Fascino

La figlia di un violoncellista dell'Opera di Parigi si innamora di un giovane tenore che cerca una scrittura. Anche la fanciulla ha studiato canto e vuol riuscire ad affermarsi sulle scene, ma è malata di tisi. Quando il suo amico riesce a debuttare trionfalmente all'Opera, per non intralciare la sua carriera, decide di rinunciare al suo affetto e di allontanarsi. Si finge stanca di lui e accetta di partire in crociera con un ricco e maturo suo corteggiatore. Qualche tempo dopo, sentendosi ormai alla fine, chiede e ottiene di interpretare la parte di Mimì all'Opera accanto al suo ex-fidanzato. E' qui che il giovane conosce tutta la verità e apprezza l'eroismo della ragazza. Troppo tardi: all'ultimo atto Mimì, stremata di forze, muore realmente tra le braccia di Rodolfo.
Cerca film simili
6.4
Fascino
Fascino

1944

Cerca film simili
Il nostro agente all'Avana

Jim Wormold vende aspirapolveri in Havana, sua figlia Milly, di diciassette anni, ha l'abitudine di spendere più soldi di quanti ne abbia, così Jim accetta di lavorare per i servizi segreti. Non avendo niente da riportare, Jim inventa fatti e fa finta di reclutare nuovi agenti. Un giorno le sue menzogne vengono a galla.
Cerca film simili
6.8
Il+nostro+agente+all%27Avana
Il nostro agente all'Avana

1960

Cerca film simili
Girl without a Room

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
Girl+without+a+Room
Girl without a Room

1933

Cerca film simili
Madame Racketeer

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Madame+Racketeer
Madame Racketeer

1932

Cerca film simili
Dixiana

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Dixiana
Dixiana

1930

Cerca film simili
La donna di platino

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
La+donna+di+platino
La donna di platino

1931

Cerca film simili
Il signor Robinson Crosuè

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Il+signor+Robinson+Crosu%C3%A8
Il signor Robinson Crosuè

1932

Cerca film simili
Palooka

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.9
Palooka
Palooka

1934

Cerca film simili
Convention City

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.5
Convention+City
Convention City

1933

Cerca film simili
Playing Around

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Playing+Around
Playing Around

1930

Cerca film simili
L'allegro tenente

Il fascinoso tenente Niki deve rinunciare alla bella e frizzante violinista Franzi perché il dovere lo chiama alle nozze con la figlia del re, bruttina e sgraziata. Franzi rinuncerà al suo tenente: sarà anche tanto generosa da consigliare la rivale che, seguendo i suoi suggerimenti, si trasformerà in una donna seducente e irriconoscibile.
Cerca film simili
6.9
L%27allegro+tenente
L'allegro tenente

1931

Cerca film simili
We're Not Dressing

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
We%27re+Not+Dressing
We're Not Dressing

1934

Cerca film simili
Too Much Harmony

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Too+Much+Harmony
Too Much Harmony

1933

Cerca film simili
Under a Texas Moon

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
Under+a+Texas+Moon
Under a Texas Moon

1930

Cerca film simili
Social Register

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Social+Register
Social Register

1934

Cerca film simili
Service for Ladies

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Service+for+Ladies
Service for Ladies

1932

Cerca film simili
La danza delle luci

Tre giovani amiche ballerine di fila a Broadway si danno da fare per trovare un marito facoltoso.
Cerca film simili
7.1
La+danza+delle+luci
La danza delle luci

1933

Cerca film simili
Amami stanotte

Un sarto parigino (Maurice Chevalier) avanza una grossa somma di denaro da uno spiantato duca, che lo invita a passare un periodo di tempo nel suo castello insieme alla sua aristocratica famiglia sotto le spoglie di un mentito barone. Il giovane e brillante sarto ha così l'occasione di entrare nel mondo aristocratico che conquista subito con la sua simpatia e le sue facezie. Solo la bella e irresistibile principessa Janette (Janette McDonald) sospetta che sotto sotto ci sia un trucco. Ma il sospetto si tramuta in amore.
Cerca film simili
6.6
Amami+stanotte
Amami stanotte

1932

Cerca film simili
International House

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.3
International+House
International House

1933

Cerca film simili
Ventesimo secolo

Il Ventesimo Secolo è un supertreno di lusso dove viaggia Oscar Jaffe, un impresario ormai sul viale del tramonto. In uno scompartimento, Oscar incontra casualmente Lilly Garland, la sua ex moglie che proprio lui contribuì a far diventare una stella di prima grandezza. Oscar fa di tutto per scritturarla di nuovo...
Cerca film simili
6.8
Ventesimo+secolo
Ventesimo secolo

1934

Cerca film simili
Non sono un angelo

Lei è Tira, la sublime regina del circo. Lui è Jack, l'unico uomo nel raggio di parecchie miglia che non ceda alle lusinghe del suo fascino. Per sedurlo, non riuscendovi con le sue rodatissime armi, lei non esita a citarlo addirittura in tribunale.
Cerca film simili
6.3
Non+sono+un+angelo
Non sono un angelo

1933

Cerca film simili
The Greeks Had a Word for Them

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
The+Greeks+Had+a+Word+for+Them
The Greeks Had a Word for Them

1932

Cerca film simili
Scarlet River

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Scarlet+River
Scarlet River

1933

Cerca film simili
The Wiser Sex

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
The+Wiser+Sex
The Wiser Sex

1932

Cerca film simili
Children of Pleasure

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.7
Children+of+Pleasure
Children of Pleasure

1930

Cerca film simili
Goldie

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Goldie
Pranzo alle otto

Un pranzo mondano fa da sfondo a una serie di comportamenti e di rapporti che si intrecciano durante la serata. La moglie di un armatore in crisi invita due nobili inglesi che disdegnano la serata e questo fatto crea malumore nella padrone di casa: al loro posto, interverranno come rimpiazzo, due parenti poveri. Gli altri invitati sono un'anziana attrice molto ricca e vecchia fiamma del marito, un attore sulla via del tramonto anche perché alcolizzato, un capitano d'industria con la moglie, il medico di famiglia e consorte.
Cerca film simili
6.8
Pranzo+alle+otto
Pranzo alle otto

1933

Cerca film simili
Feet First

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Feet+First
Feet First

1930

Cerca film simili
La bionda e l'avventuriero

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
La+bionda+e+l%27avventuriero
La bionda e l'avventuriero

1931

Cerca film simili
Verso Hollywood

Innamorata di un famoso cantante (Crosby), va a Hollywood e si dà da fare per conquistarlo fingendo di essere una cameriera francese. Ricca produzione Mgm degli anni Trenta, con canzoni come "Temptations".
Cerca film simili
5.5
Verso+Hollywood
Verso Hollywood

1933

Cerca film simili
Free and Easy

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Free+and+Easy
Free and Easy

1930

Cerca film simili
The Front Page

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
The+Front+Page
The Front Page

1931

Cerca film simili
Lady Lou

Cantante e proprietaria di un night club newyorkese, la disinibita Lady Lou vanta un numero pressoché infinito di amicizie maschili, nonché qualche attività non propriamente cristallina dal punto di vista legale. Per tenerla d'occhio, l'agente Cummings assume le mentite spoglie di un integerrimo capitano dell'esercito della salvezza, ma l'irresistibile magnetismo della sua "preda" gli farà perdere ben presto la testa...
Cerca film simili
5.8
Lady+Lou
Lady Lou

1933

Cerca film simili
Lady Killer

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Lady+Killer
Lady Killer

1933

Cerca film simili
La danza di Venere

Una giovane ballerina (Crawford) approda a Broadway e deve scegliere tra due innamorati, un ricco play boy e il direttore del suo spettacolo
Cerca film simili
7.0
La+danza+di+Venere
La danza di Venere

1933

Cerca film simili
Lucky Legs

Trama non disponibile
Cerca film simili
Lucky+Legs
Lucky Legs

1942

Cerca film simili
Concerto di violoncello

Stanlio e Ollio, musicisti girovaghi, scatenano una rissa sul treno in cui stanno viaggiando.
Cerca film simili
6.8
Concerto+di+violoncello
Concerto di violoncello

1929

Cerca film simili
Indiscreet

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Indiscreet
Indiscreet

1931

Cerca film simili
Le armi di Eva

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Le+armi+di+Eva
Le armi di Eva

1934

Cerca film simili
Smarty

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Smarty
Three Wise Girls

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Three+Wise+Girls
Three Wise Girls

1932

Cerca film simili
Sunny Skies

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Sunny+Skies
Sunny Skies

1930

Cerca film simili
Professional Sweetheart

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Professional+Sweetheart
Professional Sweetheart

1933

Cerca film simili
Amore sotto coperta

Rosa dalla gelosia, mogliettina s'imbarca per una crociera per mettere alla prova il marito. Altrettanto geloso, l'uomo la fa seguire da investigatore privato. 1° film di Doris Day che canta It's Magic e Put'em in a Box. Potremmo chiamarlo "musical di crociera". Amabile, leggerino, stupidino, è la prova dell'abilità eclettica dell'ungherese Curtiz (Kertesz).
Cerca film simili
6.8
Amore+sotto+coperta
Amore sotto coperta

1948

Cerca film simili