Prison Break (1938)

(5,1) basato su 7 voti
Registi
Data di uscita
lug 12, 1938
Durata
01h 12m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Prison Break

Il ritorno di Godzilla

Il giovane Ryota non si rassegna alla scomparsa del fratello Yata, dato per disperso dopo una tempesta. Va a cercarlo con una barca, che a causa di una tempesta fa naufragio su un'isola. Qui Ryota scopre che l'organizzazione dei Bamboo Rossi tiene in schiavitù gli abitanti di Infant Island e per tenere lontani i curiosi dall'isola, usano un mostro: Ebirah, un astice gigantesco. Ryota allora raggiunge Infant Island e si ricongiunge con Yata, salvato dagli isolani. I due fratelli trovano sull'isola Godzilla in una sorta di letargo. Decidono per aiutare gli isolani, di risvegliarlo (piantandoli una sciabola nella schiena che viene colpita da un fulmine) per combattere Ebirah e i Bamboo Rossi...
Cerca film simili
6.3
Il+ritorno+di+Godzilla
Il ritorno di Godzilla

1966

Cerca film simili
Gli eredi di King Kong

Il governo giapponese è riuscito a confinare sull'isola Ogasawara tutti i kaiju del pianeta (Godzilla, Rodan, Angilas, Mothra, Gorosaurus, Baragon, Kumonga, Manda, Varan e Minilla), sorvegliati da un gruppo di studiosi e trattenuti da una serie di misure di sicurezza. Improvvisamente, un gas giallo invade l'isola, addormentando uomini e mostri. Subito dopo, i mostri riappaiono in varie metropoli mondiali, devastandole...
Cerca film simili
6.8
Gli+eredi+di+King+Kong
Gli eredi di King Kong

1968

Cerca film simili
My Mother's Castle

To his chagrin, young Marcel Pagnol and his family move back to their home in Marseilles, France, far from their pastoral holiday cottage in the hills. Determined, Marcel makes the long voyage back to the cottage on foot and lands himself in trouble. One day Marcel's father discovers a shortcut to the cottage, but it requires trespassing. Despite their trepidations, Marcel and his family begin using the secret trail to reach their cottage.
Cerca film simili
7.2
My+Mother%27s+Castle
My Mother's Castle

1990

Cerca film simili
Un giorno... di prima mattina

Biografia romanzata e musicata della soubrette Gertrude Lawrence. Durante il tirocinio come ballerina di fila, Gertrude ha occasione di sostituire la protagonista di una commedia musicale e riscuote un enorme successo. Dopo il divorzio dal marito si lega ad un nobile e quindi ad un banchiere, al quale si unirà in matrimonio.
Cerca film simili
6.4
Un+giorno...+di+prima+mattina
Un giorno... di prima mattina

1968

Cerca film simili
Men in the City 2

The sequel of the "Men in the city" movie which reunites all the characters.
Cerca film simili
6.4
Men+in+the+City+2
Men in the City 2

2011

Cerca film simili
You the Rich

Pepe el Toro is married to Celia la Chorreada and they have two children.
Cerca film simili
7.3
You+the+Rich
You the Rich

1948

Cerca film simili
Gamera - Il mostro gigante

Nei cieli del Polo Nord si svolge un combattimento tra due aerei nemici, uno dei quali viene colpito e precipita e si schianta nel ghiaccio. Questa esplosione, simile a quella nucleare, risveglia Gamera, gigantesca tartaruga alta 60 metri che dormiva sepolta nel ghiaccio da circa 8.000 anni. Il mostro si immerge nel mare e fa rotta verso il Giappone mentre scienziati e forze armate si mobilitano per fermarlo. Una volta raggiunta la terraferma, Gamera, che pure ha rispetto per la vita degli esseri umani specialmente se bambini, provoca una impressionante serie di devastazioni. Però un bambino di questi, fissato con le tartarughe e salvato dallo stesso Gamera, si adopererà per impedire che la gigantesca tartaruga venga uccisa.
Cerca film simili
6.0
Gamera+-+Il+mostro+gigante
Gamera - Il mostro gigante

1965

Cerca film simili
L'estate di Kikujiro

Tokio. È estate e la scuola è finita. Per il piccolo Masao, che vive con la nonna da quando sua madre si è trasferita un una nuova cittadina, si prospetta un periodo di vacanza da passare in solitudine: la nonna deve lavorare e gli amici di scuola sono tutti partiti. Dopo aver trovato una foto di sua mamma con l'indirizzo della nuova residenza, Masao decide di andare a cercarla, ma non può affrontare il viaggio da solo. Ad accompagnarlo nella sua ricerca ci pensa Kikujiro, un amico della nonna, uomo bizzarro, insolente, opportunista e rozzo. I due viaggiano attraverso il Giappone tra imprevisti e incontri bizzarri e l'avventura estiva si rivela per entrambi una importante lezione di vita.
Cerca film simili
7.5
L%27estate+di+Kikujiro
L'estate di Kikujiro

1999

Cerca film simili
2002 - La seconda odissea

Sulla gigantesca astronave Valley Forge viaggia quel che resta della vegetazione terrestre dopo che il pianeta è stato devastato dalle guerre nucleari. Quando il comandante riceve l'ordine di distruggere tutto, si ribella e, uccisi i compagni, guida l'astronave oltre gli anelli di Saturno. Diretto dal realizzatore degli effetti speciali di 2001: Odissea nello spazio, esordiente nella regia, (sceneggiato, tra gli altri da Michael Cimino), è, pur con ingenuità e pesantezze didattiche, un buon esempio di cinema fantaecologico e apocalittico. Quasi un monologo per Dern, aiutato nel suo lavoro da simpatici robot. Bella colonna musicale di Peter Schickele.
Cerca film simili
6.4
2002+-+La+seconda+odissea
2002 - La seconda odissea

1972

Cerca film simili
Il tempo si è fermato

All'interno di un grattacielo il tempo è scandito da un gigantesco orologio che simboleggia l'ossessione di Earl Janoth, potente magnate della stampa, per l'ordine e la puntualità. Durante un'animata discussione, Janoth uccide in un impeto di collera la propria amante Pauline York, e si rivolge al suo fedele aiutante Steve Hagen, che lo accompagna e lo consiglia in ogni frangente, affinché questi lo aiuti a depistare le indagini. George Stroud, stretto collaboratore di Janoth e giornalista di cronaca nera, si ritrova ad indagare proprio sull'omicidio di Pauline York, e deve constatare che i falsi indizi forniti da Hagen e Janoth portano direttamente a lui stesso. Stroud deve quindi tentare di salvarsi dall'ingranaggio costruito attorno a lui dalla diabolica coppia, dimostrando sia la propria innocenza che la colpevolezza di Janoth e la complicità di Hagen nell'uccisione di Pauline.
Cerca film simili
7.3
Il+tempo+si+%C3%A8+fermato
Il tempo si è fermato

1948

Cerca film simili
La vergogna

Lo studio psicologico di Ingmar Bergman su come gli umani reagiscono in una situazione di guerra. Il film si svolge a Gotland, dove arrivano le forze di invasione.
Cerca film simili
7.6
La+vergogna
La vergogna

1968

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Kase-san and Morning Glories

Yamada may be shy and rather clumsy, but the flower gardens at her school have always brought her happiness. Suddenly, a different sort of beauty catches her eye—the vivacious track star, Kase-san. Although the two girls don't seem to have much in common, they soon start a romance where each must learn an important lesson in tending their budding relationship. Can the two girls, so different from each other, learn how to make their first love blossom?
Cerca film simili
7.1
Kase-san+and+Morning+Glories
Kase-san and Morning Glories

2018

Cerca film simili
Beethoven 3

Beethoven, un cane S.Bernardo simpatico ma assai maldestro, irrompe nella vita della famiglia Newton che è in procinto di partire per le vacanze in camper. Beethoven non è gradito a Sara, maniaca della pulizia, è ignorato da Brennan, ma è molto amato dalla piccola Beth che riesce a convincere il padre a portarlo in vacanza con loro. Dopo i primi disastri iniziali li salverà da due ladruncoli divenendo un eroe.
Cerca film simili
5.1
Beethoven+3
Beethoven 3

2000

Cerca film simili
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

Dopo il successo di The Blair Witch Project, Burkettsville e il bosco di Black Hill, luoghi d'ambientazione del film, sono diventati meta di pellegrinaggio da parte di curiosi e appassionati di stregoneria. Su questo reale dato di cronaca il regista Joe Berlinger, documentarista molto apprezzato, innesta la trama del nuovo film. Quattro escursionisti, Stephen, Tristen, Erica e Kim, guidati da Jeff, un giovane del luogo, decidono di passare la notte nel bosco per filmare fenomeni occulti. Dopo aver sistemato le telecamere e aver vegliato alcune ore, si addormentano. La mattina si accorgono che la loro attrezzatura è stata distrutta. Per capire cosa sia accaduto visionano i nastri registrati, ritrovati stranamente intatti. Scopriranno cose agghiaccianti e, in preda a visioni sinistre e allucinazioni, commetteranno azioni terribili.
Cerca film simili
4.3
Il+libro+segreto+delle+streghe+-+Blair+Witch+2
Il libro segreto delle streghe - Blair Witch 2

2000

Cerca film simili
Il dio nero e il diavolo biondo

Manuel e Rosa, due miserabili braccianti, fuggono dopo aver ucciso il loro padrone. Dopo un incontro breve e sfortunato con una specie di santone, si uniscono a una banda di cangaceiros guidati da "Diavolo biondo". Anche quest'esperienza finirà dolorosamente, ma dalle sue avventure la coppia trarrà un prezioso insegnamento di vita.
Cerca film simili
7.1
Il+dio+nero+e+il+diavolo+biondo
Il dio nero e il diavolo biondo

1964

Cerca film simili
Accadde una notte

Una giovane miliardaria determinata, contrariamente al volere paterno, a sposarsi con un aviatore, fugge da casa per raggiungere il suo fidanzato a New York. Durante il viaggio fa conoscenza con un giornalista simpatico, quanto burbero e rettissimo, il quale si assume il compito di farle da tutore.
Cerca film simili
7.8
Accadde+una+notte
Accadde una notte

1934

Cerca film simili
Piedone l'africano

Un agente nero, proveniente dal Sudafrica per mettersi in contatto con il commissario Rizzo, viene ucciso a Napoli. Il poliziotto napoletano parte subito per Johannesburg per indagare sulla “Rossing Diamonds”.
Cerca film simili
6.2
Piedone+l%27africano
Piedone l'africano

1978

Cerca film simili
Trauma

In uno studio medico una dottoressa di colore viene aggredita da un misterioso assassino che la decapita con uno strano aggeggio a forma di martello, munito di un cappio di metallo che, attivato il meccanismo, si stringe progressivamente. Nel frattempo Aura Petrescu, una giovane ragazza di New York figlia di immigrati romeni, è fuggita da una clinica psichiatrica dove i genitori l'avevano rinchiusa in quanto affetta da anoressia nervosa...
Cerca film simili
5.8
Trauma
Welcome to the Space Show

Five children save the life of a dog-like alien while at a self-run summer camp. He attempts to reward them by taking them to an alien colony on the Moon. Events take a turn for the worse when his report on that attack that injured him causes passage from the Moon to the Earth to be banned, and children are stranded in space. The children need to find a way back home before camp ends and their parents discover that they are missing. They also have to avoid the poachers that injured their alien friend, and now seem to be stalking them all.
Cerca film simili
6.5
Welcome+to+the+Space+Show
Welcome to the Space Show

2010

Cerca film simili
A Better Tomorrow II

New York. Il fratello gemello del gangster del primo atto cerca di aiutare un amico a superare il trauma per la figlia uccisa e si mette in azione per vendicarlo.
Cerca film simili
7.1
A+Better+Tomorrow+II
A Better Tomorrow II

1987

Cerca film simili
Città dolente

Nel 1945 Taiwan torna alla Cina dopo la sconfitta giapponese e i nazionallisti di Chiang Kai Shek, cacciati dal continente, soffocano ogni movimento indipendentista. La storia è l'odissea di una famiglia composta dal padre e da quattro figli: il primo verrà ucciso dai trafficanti di droga, il secondo è disperso in guerra, il terzo viene imprigionato e torturato, il quarto è sordo e fa il fotografo.
Cerca film simili
7.3
Citt%C3%A0+dolente
Città dolente

1989

Cerca film simili
Il settimo continente

Georg e Anna Schober sono una coppia di coniugi della media borghesia austriaca e hanno una figlia piccola, Eva. Georg è un ingegnere, mentre Anna lavora come ottico: la loro vita sembra apparentemente perfetta, ma qualcosa si agita sotto la superficie. Un giorno, a scuola, Eva finge di essere improvvisamente diventata cieca, mentre i suoi genitori iniziano a progettare qualcosa di sinistro…
Cerca film simili
7.5
Il+settimo+continente
Il settimo continente

1989

Cerca film simili
L'ultima seduzione

Bridget è un'agente assicurativa di New York, ma lei non si accontenta e, insieme col marito medico, traffica in droga. Poi lascia che il consorte se la veda coi i suoi "soci in affari", prende i soldi e scappa. Si ferma in una cittadina dove si fa assumere in una società di assicurazioni. Quando un detective si mette sulle sue tracce, Bridget coinvolge Mike, un bulletto da bar, perché glielo tolga dai piedi. Ennesima variante sul tema della tremenda "dark lady" che porta alla rovina tutti gli uomini che incontra. Solo che stavolta la realizzazione è al limite della comicità involontaria. Il regista si è fatto le ossa coi viceoclip. E si vede.
Cerca film simili
6.8
L%27ultima+seduzione
L'ultima seduzione

1994

Cerca film simili
Non drammatizziamo... è solo questione di corna!

Antoine e Christine Doinel sono in attesa della nascita del loro primogenito. La loro vita trascorre tranquilla tra una lezione di violino (lei riceve allievi a casa) e una spruzzatina di vernice ai fiori finti (lui si occupa della coloritura dei fiori di plastica). Poi un giorno Antoine cede al fascino esotico di Kyoko.
Cerca film simili
7.2
Non+drammatizziamo...+%C3%A8+solo+questione+di+corna%21
Non drammatizziamo... è solo questione di corna!

1970

Cerca film simili
Love and the City 2

Our three hapless heroes - Igor, Artyom, and Sauna - return for another lesson from St. Valentine. This time they must learn the true value of fatherhood.
Cerca film simili
5.9
Love+and+the+City+2
Love and the City 2

2010

Cerca film simili
Black Butler: Book of Murder

At the Queen’s request, Ciel and the demon butler Sebastian host an extravagant dinner party for the who’s who of the London underground. But an evening that begins with the promise of unmatched elegance quickly spirals into mayhem when their most distinguished guest is found murdered in his room. Now, trapped in the Phantomhive Manor by a dark and stormy night, Ciel and Sebastian must work together with their high-class guests, including the legendary author Sir Arthur Conan Doyle, to find the murderer in their midst before the blame falls on the host and his somewhat suspicious staff.
Cerca film simili
8.0
Black+Butler%3A+Book+of+Murder
Black Butler: Book of Murder

2014

Cerca film simili
Nostalghia

Un poeta sovietico, Andrej Gorčakov, è in Italia per scrivere la biografia di un compositore russo del XVIII secolo, Andrej Sosnovskij. Insieme a lui è la sua interprete, la bella e irrequieta Eugenia. Durante una tappa a Bagno Vignoni Gorčakov conosce il vecchio Domenico, un uomo ritenuto da tutti matto perché, vari anni prima, è rimasto rinchiuso in casa per 7 anni con la sua famiglia in attesa della fine del mondo. Gorčakov è attratto dall’uomo e va a trovarlo. Durante il lungo dialogo fra i due Domenico affida a Gorčakov la missione di compiere in sua vece un rito salvifico: attraversare con una candela accesa la piscina di acque termali di Bagno Vignoni.
Cerca film simili
7.8
Nostalghia
Nostalghia

1983

Cerca film simili
Chiamatemi Francesco - Il Papa della gente

Jorge Bergoglio è uno studente come tanti nella Buenos Aires degli anni Sessanta, con amici e fidanzatina, quando decide di entrare a far parte dell'Ordine dei Gesuiti. Vorrebbe diventare missionario in Giappone ma non gliene viene data l'opportunità, perché da subito deve apprendere la virtù dell'obbedienza: sarà proprio questa a porlo di fronte alle scelte più importanti della sua vita, perché dovrà distinguere fra i doveri verso la propria coscienza e la sottomissione al regime dittatoriale di Videla e allo strapotere dei proprietari terrieri in una terra polarizzata fra grandi ricchezze e grandissime povertà.
Cerca film simili
6.8
Chiamatemi+Francesco+-+Il+Papa+della+gente
Chiamatemi Francesco - Il Papa della gente

2015

Cerca film simili
Illuminazione

Krzysztof Zanussi's groundbreaking film chronicles a decade in the life of a young physics student whose absolute faith in the primacy of rationality and science is shaken by tragedy and affairs of the heart.
Cerca film simili
7.0
Illuminazione
Illuminazione

1973

Cerca film simili
I sette assassini

L'ex sceriffo Stride sta inseguendo una banda di sette uomini che durante una rapina gli hanno ucciso la moglie. Lungo la strada fa da scorta i coniugi Green diretti verso la California e a loro si uniscono Masters e Clete, due poco di buono desiderosi di impossessarsi dei ventimila dollari in oro bottino della rapina.
Cerca film simili
6.8
I+sette+assassini
I sette assassini

1956

Cerca film simili
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

Casualmente liberato dalla ladra Morgana, il malvagio Djinn si fa volontariamente incarcerare al fine di impadronirsi dell'anima dei prigionieri, in cambio della quale offre loro la possibilità di veder esauditi i propri desideri. Ma Morgana si oppone ai suoi piani di conquista del mondo, aiutata da un giovane sacerdote.
Cerca film simili
5.4
Wishmaster+2+-+Il+male+non+muore+mai
Wishmaster 2 - Il male non muore mai

1999

Cerca film simili
Ghost in the Shell Arise - Border 3: Ghost Tears

Motoko e Batou lavorano per cercare di fermare un'organizzazione terroristica. Nel frattempo, Togusa indaga sull'omicidio di un uomo legato all'azienda produttrice di protesi "Mermaid's Legs corporation".
Cerca film simili
6.8
Ghost+in+the+Shell+Arise+-+Border+3%3A+Ghost+Tears
Ghost in the Shell Arise - Border 3: Ghost Tears

2014

Cerca film simili
Gad Elmaleh - Papa est en haut

Dans ce spectacle, mis en scène par sa soeur Judith Elmaleh, il parle de son enfance, de son fils et de son père ; 750 000 places seront vendus.
Cerca film simili
7.6
Gad+Elmaleh+-+Papa+est+en+haut
Gad Elmaleh - Papa est en haut

2008

Cerca film simili
Godzilla contro i robot

Ad Okinawa circola una profezia: un giorno arriverà un immenso mostro che rischierà di distruggere la Terra, ma sarà fermato dall'intervento di altri due mostri. La profezia sembra avverarsi quando Godzilla senza motivo attacca il Giappone, arrivando anche a ferire gravemente Angilas, suo compagno in tante battaglie. Nessuno sa spiegarsi tale cambiamento, finché non compare un secondo Godzilla, che attacca il primo smascherandolo: si tratta di Mechagodzilla, gigantesco automa che riproduce le fattezze del Godzilla originale, ed è stato costruito da una civiltà aliena per conquistare la Terra.
Cerca film simili
7.0
Godzilla+contro+i+robot
Godzilla contro i robot

1974

Cerca film simili
Dracula 3D

Transilvania, 1893. La vista di una fotografia esposta a casa di Lucy (Asia Argento), che ritrae Mina e Jonathan Harker (Marta Gastini e Unax Ugalde), sposi felici nel giorno delle nozze, è la molla che fa scattare la furiosa bramosia del Conte Dracula (Thomas Kretschmann),che rivede in Mina la reincarnazione della sua amata, Dolingen De Gratz, morta più di 400 anni prima. Con l'ausilio delle sue adepte Lucy e Tania (Miriam Giovanelli), il Conte Dracula riesce a condurre Jonathan Harker e sua moglie nel proprio castello, con la promessa di un lavoro. Ma le reali intenzioni del Conte appaiono subito evidenti: ricongiungersi con il suo eterno amore Dolingen/Mina, eliminando qualsiasi ostacolo glielo impedisca. Inizia così un vorticoso intreccio di violenza, inganno e passione, che sconvolge gli equilibri del piccolo villaggio di Passo Borgo.
Cerca film simili
3.4
Dracula+3D
Dracula 3D

2012

Cerca film simili
Umberto D.

Un anziano funzionario ministeriale in pensione non se la passa particolarmente bene dal punto di vista economico e da quello degli affetti. Vive infatti solo, con un cane e la domestica. Le scarse risorse economiche non gli consentono più uno stile di vita consono alla sua cultura e al suo decoro ed è costantemente in ritardo con il pagamento della pigione, come l'arcigna padrona di casa gli sottolinea spesso. In un soprassalto di dignità decide allora di togliersi la vita per non essere più di peso agli altri: sarà però proprio il suo cane a riconciliarlo involontariamente con il mondo.... . Uno dei capolavori del cinema neorealista, e il suo canto del cigno.
Cerca film simili
7.9
Umberto+D.
Umberto D.

1952

Cerca film simili
Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line

La storia del giovane Johnny Cash e del suo turbolento rapporto d’amore con June Carter ha inizio in Arkansas durante l’epoca della Depressione e mostra le origini del suono di Cash, quando era ancora semplicemente il figlio di un mezzadro, passando poi attraverso i suoi tour scatenati con pionieri del rock and roll come Elvis Presley, Carl Perkins, Roy Orbison, Jerry Lee Lewis e Waylon Jennings, per terminare infine la sua corsa con l’indimenticabile concerto del 1968 alla prigione di Folsom.
Cerca film simili
7.5
Quando+l%27amore+brucia+l%27anima+-+Walk+the+Line
Quando l'amore brucia l'anima - Walk the Line

2005

Cerca film simili
American History X

In un tema in classe il giovane Danny tratta argomenti ispirati al 'Mein Kampf' e il preside Sweeney, per punirlo, lo obbliga a preparare una relazione sul fratello maggiore Derek. Quest'ultimo, ex leader di un gruppo giovanile paranazista che si riconosceva in Cameron, ideologo della violenza razzista contro ogni forma di diversità, è appena uscito dal carcere dopo aver scontato alcuni anni per l'uccisione di due ragazzi neri che gli stavano rubando l'automobile. Danny aspetta da tempo questo momento. Ha immaginato molte volte la scarcerazione di Derek e non desidera altro che mettersi ai 'suoi ordini'. Non sa che in carcere Derek ha riflettuto molto maturando la convinzione di voler cambiare vita. Danny si sente spaesato, soprattutto quando, durante una festa vede Derek avere uno scontro violento con Cameron, ma poi riesce a capire le ragioni di suo fratello. L'odio, però, a volte genera una serie di violenze difficili da fermare.
Cerca film simili
8.3
American+History+X
American History X

1998

Cerca film simili
48 ore

In un campo lavoro di una prigione californiana, un detenuto riesce a evadere grazie all'intervento di un alleato indiano. In fuga verso San Francisco, i due si lasciano alla spalle i cadaveri di alcune guardie e di un vecchio socio, prima di minacciare un membro della loro banda e sequestrarne la compagna per cercare di recuperare il mezzo milione di dollari di un vecchio colpo. Nel frattempo, la polizia incrocia per caso il loro percorso nelle stanze di un piccolo albergo della periferia e ne nasce una sparatoria. Fra i poliziotti presenti sul luogo c'è Jack Cates, detective giustiziere nonché bevitore e fumatore compulsivo, che, per un'esitazione di troppo, causa la morte di un agente e la fuga dei due rapinatori. Ormai screditato e colpevolizzato dall'intero dipartimento, Jack decide di agire privatamente coinvolgendo un altro membro della banda finito in prigione: Reggie Hammond...
Cerca film simili
6.7
48+ore
Re per una notte

Rupert Pupkin, aspirante divo, passa la sua vita a preparare spettacoli che sogna di poter interpretare, prima o poi, alla televisione. Un giorno riesce a salire sulla macchina del suo idolo, Jerry Langford, chiedendogli di poter partecipare al suo show. Langford, per liberarsene, lo invita a telefonargli in ufficio. Da questo momento, per Rupert, è tutto fatto, e comincia così il suo assedio a Langford...
Cerca film simili
7.8
Re+per+una+notte
Re per una notte

1982

Cerca film simili
Le ali della libertà

Siamo nel 1946. Processato per l'omicidio della moglie e del suo amante, Andy, un bancario del New England, viene condannato a un doppio ergastolo e recluso nel penitenziario di Shawshank. All'inizio è vittima delle violenze dei reclusi, poi però diventa il consulente finanziario delle guardie. Scopre così che il direttore falsifica i libri contabili intestando i conti a un fittizio Randall Stevens. Fuggito di prigione attraverso un tunnel costruito negli anni, Andy assume l'identità di Randall Stevens, denuncia il direttore e va in Messico.
Cerca film simili
8.7
Le+ali+della+libert%C3%A0
Le ali della libertà

1994

Cerca film simili
Bang Boom Bang - Ein todsicheres Ding

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Bang+Boom+Bang+-+Ein+todsicheres+Ding
Bang Boom Bang - Ein todsicheres Ding

1999

Cerca film simili
La strada

L'ingenua Gelsomina è venduta a Zampanò, rozzo girovago che si esibisce nei paesini con giochi di forza e che la usa e ne abusa. Quando incontrano il Matto, equilibrista filosofo, Zampanò lo uccide. Gelsomina lo abbandona.
Cerca film simili
7.9
La+strada
La strada

1954

Cerca film simili
Bandyta

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Bandyta
Bandyta

1997

Cerca film simili
Johnny il bello

Arrestato dopo una rapina conclusasi con la morte del suo migliore amico, ucciso dai complici, Johnny trova nel dottor Resher un protettore. Il medico lo sottopone a un'operazione di plastica facciale che riporta il suo volto, deturpato da una terribile deformazione congenita, alla normalità. Quando esce dal carcere, ormai irriconoscibile, Johnny entra in un programma di riabilitazione per ex galeotti e trova lavoro in un cantiere navale. Nel frattempo organizza una nuova rapina con gli ex complici che avevano tradito lui e il suo amico, al solo scopo di fregarli.
Cerca film simili
6.3
Johnny+il+bello
Johnny il bello

1989

Cerca film simili
Probation

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Probation
Probation

1932

Cerca film simili
L'uomo dal braccio d'oro

Il film, basato sull'omonimo romanzo di Nelson Algren, racconta la storia di un morfinomane che disintossicatosi durante una breve detenzione per furto, lotta per mettere ordine alla sua vita.
Cerca film simili
7.1
L%27uomo+dal+braccio+d%27oro
L'uomo dal braccio d'oro

1955

Cerca film simili
The Experiment - Cercasi cavie umane

Stavano solo cercando un modo per fare soldi velocemente. Ora stanno solo cercando un modo per restare vivi. Tutto è cominciato come un esperimento nel nome della scienza. 20 uomini hanno scelto di rinunciare ai propri diritti civili per due settimane in cambio di denaro.
Cerca film simili
7.4
The+Experiment+-+Cercasi+cavie+umane
The Experiment - Cercasi cavie umane

2001

Cerca film simili
Lo squalo

Ad Amity, cittadina balneare del New England, si sparge il terrore per gli attacchi di un terribile squalo bianco. Un poliziotto, un ittiologo e un cacciatore di squali si mettono in mare per dargli la caccia.
Cerca film simili
7.7
Lo+squalo
Lo squalo

1975

Cerca film simili
L'uomo che fuggì dal futuro

THX 1138, LUH 3417, e SEN 5241 cercano di scappare da una società fururistica situata sulla superficie della Terra, che ha dichiarato il sesso illegale, e che usa droghe per tenere la gente sotto controllo. THX 1138 smette di prendere le droghe e LUH 3417 resta incinta. Entrambi vengono arrestati, ed in carcere conoscono SEN 5241 con cui pianificano la fuga...
Cerca film simili
6.5
L%27uomo+che+fugg%C3%AC+dal+futuro
L'uomo che fuggì dal futuro

1971

Cerca film simili
Strade perdute

Fred Madison è un musicista sposato ad una splendida dark lady; il sospetto che la moglie lo tradisca lo induce a perdere la fiducia in se stesso e in lei, fino a trascinarlo in una spirale di follia e violenza inaudite...
Cerca film simili
7.6
Strade+perdute
Strade perdute

1997

Cerca film simili
Addio terraferma

Nicholas è il figlio maggiore di una ricca famiglia di periferia, la cui madre, imprenditrice, fa affari da un elicottero e ha una relazione con il suo socio in affari. Il padre, allegro e alcolizzato, invece, è ridotto prigioniero nella sua stanza con il suo devoto cane e il trenino elettrico. All'insaputa dei suoi genitori, Nicholas lavora come lavavetri e lavapiatti in un caffè parigino. È innamorato anche della figlia del proprietario di un altro bar, che però ha un fidanzato violento. Una notte, Nicholas introduce di nascosto alcuni vagabondi ubriachi nella cantina di famiglia e suo padre inaspettatamente prende in simpatia lo sconosciuto.
Cerca film simili
4.6
Addio+terraferma
Addio terraferma

1999

Cerca film simili
Quella sporca ultima meta

Ex campione di football americano finito in carcere è costretto dal direttore del penitenziario ad allenare una squadra di detenuti da far giocare contro quella dei secondini, veri energumeni. Dovrebbe, naturalmente, perdere. Lo schema è quello di Quella sporca dozzina (1967). Nel 1° tempo la mescolanza di comico e drammatico non è sempre riuscita, ma la lunga sequenza della partita è cinema d'antologia. Parabola sociologica su una comunità di servi e padroni.
Cerca film simili
6.7
Quella+sporca+ultima+meta
Quella sporca ultima meta

1974

Cerca film simili
Männerpension

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
M%C3%A4nnerpension
Männerpension

1996

Cerca film simili
L'altra sporca ultima meta

L'ex-campione di football americano Paul Crewe è in piena crisi auto-lesionistica dopo aver accettato di lasciar perdere la sua squadra per denaro. Presa l'auto della sua ragazza, si lancia in una folle corsa e viene poi arrestato dalla polizia.Saputo dei suoi trascorsi professionistici, il direttore del carcere dove viene mandato lo vuole per capitanare una raccogliticcia squadra di detenuti per un "match" contro la squadra delle guardie di sorveglianza. Il risentimento del direttore verso i suoi primi rifiuti provoca l'aggravarsi della sua condizione, sino al punto in cui Paul è costretto ad accettare.L'esito della partita appare scontato: le guardie si allenano da tempo con regolarità e sono in ottima forma, mentre i detenuti sono ribelli ed individualisti.Paul riesce tuttavia, con molti sforzi, a creare uno spirito di squadra che si manifesta durante l'incontro, dove i detenuti mettono in seria difficoltà le guardie.
Cerca film simili
6.6
L%27altra+sporca+ultima+meta
L'altra sporca ultima meta

2005

Cerca film simili
Derailed - Attrazione letale

Marito, padre, affermato pubblicitario: una vita apparentemente perfetta, quella di Charles. Ma l'essere umano è debole, e l'insoddisfazione latente farà deragliare l'uomo dal proprio binario prefissato di fronte all'incontro fortuito con Lucinda, sul treno delle 8. Tra i due, entrambi sposati, scoccherà la fatidica scintilla, che li condurrà inesorabilmente in una stanza di motel. Gli amanti verranno però presto interrotti da un malvivente, il quale, dopo averli rapinati e pestato a sangue Charles, stuprerà la donna. Tra senso di colpa e impossibilità di denunciare l'accaduto alla polizia per evitare lo scandalo, l'uomo continuerà ad essere perseguitato dal criminale. Charles si troverà così messo alle corde dal ricatto, fino alla scoperta di un'incongruenza che lo porterà a intuire verità insospettabili.
Cerca film simili
6.3
Derailed+-+Attrazione+letale
Derailed - Attrazione letale

2005

Cerca film simili
Tomorrow Is Another Day

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Tomorrow+Is+Another+Day
Tomorrow Is Another Day

1951

Cerca film simili
Born Innocent

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Born+Innocent
Born Innocent

1974

Cerca film simili
In fuga col malloppo

Un cattivissimo direttore di un carcere della provincia americana preferisce uccidere e tormentare i detenuti piuttosto che dare vita ad un serio piano di reinserimento nella società. Non prova nessun sentimento di pietà, anzi usa gli stessi sistemi con i due sprovveduti generi che hanno deciso di compiere una rapina a un treno.
Cerca film simili
5.3
In+fuga+col+malloppo
In fuga col malloppo

1998

Cerca film simili
Al tuo ritorno

Durante il Natale, a casa degli zii della piccola Barbara, nasce l'amore tra il sergente e la giovane Mary, carcerata in permesso speciale.
Cerca film simili
6.9
Al+tuo+ritorno
Al tuo ritorno

1944

Cerca film simili
Five Loose Women

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Five+Loose+Women
Five Loose Women

1974

Cerca film simili
Io sono un evaso

Un reduce senza lavoro viene costretto a partecipare ad una rapina ma viene preso e condannato. Fuggito dal carcere, lavora sotto falso nome e fa carriera. La padrona di casa scopre la sua vera identità e si fa sposare. Tempo dopo l'evaso si innamora di un'altra, chiede il divorzio alla moglie e questa lo denuncia, finendo nuovamente in galera.
Cerca film simili
7.8
Io+sono+un+evaso
Io sono un evaso

1932

Cerca film simili
Penitenziario femminile per reati sessuali

Protagoniste sono tre donne prigioniere in una fantomatica prigione che ospita maniache sessuali. Ne succedono di tutti i colori.
Cerca film simili
4.7
Penitenziario+femminile+per+reati+sessuali
Penitenziario femminile per reati sessuali

1976

Cerca film simili
L'ultimo gangster

Joe Krozac è un gangster finito in galera per evasione fiscale. Nel frattempo sua moglie, che in tutta buonafede lo credeva innocente, s'innamora di un giornalista che le svela la verità sul marito. Scontata la pena, Joe esce di galera con fieri propositi di vendetta nei confronti della moglie.
Cerca film simili
6.3
L%27ultimo+gangster
L'ultimo gangster

1937

Cerca film simili
La tigre del sesso

Siberia, 1953: durante il regime comunista, Ilsa lavora in un gulag, col compito di effettuare un lavaggio del cervello a tutti quelli che non vanno d'accordo con il governo. Ma il prigioniero Yakurin è più astuto e difficile da convincere degli altri. Tuttavia Ilsa non desiste e non si arrende, promettendogli che riuscirà a spezzarlo. Alla morte di Stalin, il campo viene chiuso, Ilsa e le guardie uccidono i prigionieri e scappano; Yakurin sopravvive. Nel 1977, Yakurin è diventato l'allenatore di una squadra di pugilato sovietica, e, mentre visita per lavoro Montréal, lascia che i pugili inizino a frequentare un bordello. La proprietaria della casa chiusa è Ilsa e le sue colleghe del campo Gulag sono alcune tra le prostitute. Ilsa nota Yakurin e dunque aspetta la seconda possibilità per romperlo: Yakurin vuole invece vendetta.
Cerca film simili
4.6
La+tigre+del+sesso
La tigre del sesso

1977

Cerca film simili
L'assassino è perduto

Leon, un cassiere di banca arrestato per furto, evade giurando di vendicare la moglie, uccisa per sbaglio da Sam Wagner, il poliziotto che gli dava la caccia. Leon vorrebbe rendere occhio per occhio uccidendo Lila, moglie di Sam, che da un po' rimprovera il marito di trascurarla. La vendetta non riuscirà e i due coniugi in crisi si riconcilieranno.
Cerca film simili
6.6
L%27assassino+%C3%A8+perduto
L'assassino è perduto

1956

Cerca film simili
Convict

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.6
Convict
Convict

2014

Cerca film simili
Una pallottola per Roy

Dopo un lungo periodo di detenzione ed un tentativo di fuga, Roy Earle, non più un ragazzo, esce dal carcere a seguito della concessione di una grazia. Ma il famoso bandito non prede tempo ed è subito pronto per organizzare un nuovo colpo il cui ricavato potrebbe essergli sufficiente per il resto della vita. Sulla sua strada incontra ben due donne assai diverse: Velma, giovane ed ingenua campagnola e Marie a cui la vita ha già riservato amarezze che l'hanno forgiata.
Cerca film simili
7.0
Una+pallottola+per+Roy
Una pallottola per Roy

1941

Cerca film simili
True Story

Jonah Hill interpreterà il giornalista Michael Finkel, un reporter statunitense del New York Times che nel 2002 scoprì che uno dei latitanti più ricercati dell'FBI, Christian Longo, aveva vissuto sotto la sua identità in Messico. Successivamente, Finkel venne accusato di aver pubblicato informazioni false. Da quel momento per il reporter iniziò la disfatta della sua carriera. Ma una possibilità di redenzione arrivò inaspettatamente quando Longo, cercando di dimostrare la sua innocenza, affermò che avrebbe parlato solo con l'unico giornalista di cui si poteva veramente fidare. Dopo il successo all'Oscar l'attore Hill sembra voler tentare la strada di ruoli variegati e sfaccettati, che non comprendano solo il genere commedia.
Cerca film simili
6.3
True+Story
True Story

2015

Cerca film simili
La caccia

Bubber Reeves, evaso con un complice, resta solo e, nel tentativo di raggiungere il Messico, arriva dalle parti del suo paese d'origine. Qui sua moglie è divenuta l'amante di Jake, figlio dell'uomo più ricco del luogo. La sua presenza scatena i peggiori soggetti mettendoli sulle sue tracce. Solo lo sceriffo Calder cerca di mantenere l'uso della ragione, ma il suo intervento è inutile.
Cerca film simili
7.1
La+caccia
La caccia

1966

Cerca film simili
10 secondi per fuggire

Come un coraggioso avventuriero riesce, al terzo tentativo, a far evadere da un penitenziario messicano un industriale condannato, senza colpa, per omicidio. C'è di mezzo un nonno malefico. Un'ora e mezzo di azione senza pause: suspense, spettacolo (belle le riprese aeree del grande Carroll), risvolti umoristici, bravi attori.
Cerca film simili
6.3
10+secondi+per+fuggire
10 secondi per fuggire

1975

Cerca film simili
Made in Britain

Trevor (Tim Roth) è un giovane skinhead razzista inglese la cui vita è completamente dedicata alla violenza e alla distruzione. Rinchiuso in un centro di riabilitazione giovanile, ultima sua possibilità prima del carcere vero e proprio, Trevor non cambia il suo atteggiamento di sfida verso ogni forma di autorità.
Cerca film simili
6.9
Made+in+Britain
Made in Britain

1982

Cerca film simili
Il clan dei Barker

I Barker sono una famiglia americana di campagna, formata da quattro fratelli, una mamma e un padre; proprio quest'ultimo verrà abbandonato dalla propria famiglia in cerca di fortuna nel campo malavitoso. Siamo alle porte della crisi della borsa degli anni trenta e in quegli anni le rapine alle banche erano all'ordine del giorno, e proprio i Barker si specializzano in questo tipo di crimini, arraffando qua e là qualche "centone"; tra gli altri crimini commessi è da ricordare anche il sequestro di persona con richiesta di riscatto a una ricca famiglia di industriali. Ma gli sfortunati e tristi avvenimenti portano prima alla morte del più piccolo dei fratelli per overdose e, in seguito a un intervento della polizia in uno dei loro nascondigli, anche alla morte degli altri fratelli, di un amico di famiglia e infine della madre, vedendo così svanire i sogni di ricchezza e di prosperità per la sua famiglia.
Cerca film simili
5.6
Il+clan+dei+Barker
Il clan dei Barker

1970

Cerca film simili
Freeway - No Exit

Vanessa ha quindici anni ed ha alle spalle una vita da incubo. Quando sua madre vieme arrestata per prostituzione e il suo patrigno per averla molestata decide di mettersi alla ricerca della nonna che non ha mai incontrato. La sua macchina ha un guasto così accetta un passaggio da Bob Wolverton, un ragazzo dall'aspetto per bene che lavora in una scuola per giovani disadattati. Bob riesce a far raccontare a Vanessa gli abusi subiti dal patrigno. Vanessa si rende conto che Bob è il killer di cui ha dato notizia il giornale radio, riesce a ferirlo anche se la polizia la accusa di tentato omicidio. Ma...
Cerca film simili
6.5
Freeway+-+No+Exit
Freeway - No Exit

1996

Cerca film simili
Baltringue

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.4
Baltringue
Baltringue

2019

Cerca film simili
American Me - Rabbia di vivere

Santana è in un penitenziario e coi suoi compagni è stato condannato a una lunga pena dopo essere stato arrestato molto giovane. Così ha organizzato una banda che raggiunge un potere notevole all'interno del carcere. Si fanno chiamare "Mafia messicana" e riescono a fare arrivare la loro influenza anche nei quartieri spagnoli della East Side di Los Angeles.
Cerca film simili
7.4
American+Me+-+Rabbia+di+vivere
American Me - Rabbia di vivere

1992

Cerca film simili
Animal 2

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
Animal+2
Animal 2

2007

Cerca film simili
Traitor

L'agente dell'FBI Roy Clayton, sta indagando su una cospirazione mondiale a scopo terroristico. Tutti gli indizi sembrano collegare l'agente infiltrato Samir Horn, con una serie di fatti come: un'evasione da una prigione dello Yemen, un bombardamento a Nizza ed una incursione a Londra. Clayton, comincia a sospettare che Horn, sia in realtŕ un soldato nemico, e inizia a seguire Horn in giro per il mondo; non si darŕ pace sino a quando non scoprirà la verità
Cerca film simili
6.6
Traitor
Traitor

2008

Cerca film simili
La Stanza Della Vendetta

Thomas Archer è un architetto affermato, ha una bella moglie e un grazioso figlioletto. La sua è insomma una vita felice e tranquilla, almeno fino a quando un evento terribile non la attraversa, trasformandola radicalmente. Una sera qualcuno - senza ragione apparente - entra nella sua casa, uccidendo il bambino e stuprando la donna. La polizia mostra di non essere in grado di scovare il colpevole e Thomas dovrà intraprendere un duro cammino e affrontare un dilemma devastante per saziare la sua sete di vendetta.
Cerca film simili
5.5
La+Stanza+Della+Vendetta
La Stanza Della Vendetta

2007

Cerca film simili
Brivido caldo

Miranda Beach, Florida. Il giovane avvocato Ned Racine ha successo come dongiovanni ma non altrettanto nella sua professione. In una torrida serata d'estate, incontra una sensuale bionda, Matty, moglie del ricchissimo Edmund Walker, un affarista immobiliare coinvolto in traffici illegali. Matty resiste solo di poco alle avances di Ned, che la segue fino nella sua villa. Comincia tra i due un'appassionata relazione clandestina. Nel frattempo, Ned si rende sempre più conto che la sua carriera non decolla, impegnato com'è in cause di poco conto. Matty vorrebbe lasciare il marito, ma non intende rinunciare al denaro: un accordo firmato prima del matrimonio prevede che, in caso di divorzio, lei abbia diritto al pagamento degli alimenti solo fino all'anno successivo. La presenza del marito diventa sempre più problematica per i due amanti che, ad un certo punto, decidono di eliminarlo.
Cerca film simili
7.0
Brivido+caldo
Brivido caldo

1981

Cerca film simili
Il segreto dell'isola di Roan

Fiona, orfana di madre, va a vivere a casa dei nonni sulla costa occidentale dell'Irlanda. Dalla finestra della sua camera può vedere l'isola di Roan Inish, dalla quale proviene la sua famiglia e alla quale sono legate alcune leggende: il fratellino di Fiona, scivolato in mare con la culla durante il trasferimento dall'isola, sarebbe ancora vivo, e abiterebbe sull'isola. Fiona cerca di convincere i nonni a tornare sull'isola di Roan. Fatato, elegante, delicatissimo nel suo incrocio di leggende celtiche e aspro realismo. Sayles, regista indipendente americano, non cede mai al manierismo e asseconda il passo della favola anche quando riprende le fatiche quotidiane dei pescatori, e alla fine persino le foche e i gabbiani sembrano creature mitologiche.
Cerca film simili
6.7
Il+segreto+dell%27isola+di+Roan
Il segreto dell'isola di Roan

1994

Cerca film simili
Bad Boys

Mike O'Brien e Paco Moreno sono due giovanissimi criminali che vivono, in bande rivali, di rapine e spaccio a Chicago. Dopo un tentativo di rapina finita con la morte del fratellino di Paco, Mike viene rinchiuso in un carcere minorile, dove vige un clima di violenza e sopraffazione. Paco, per vendicare la morte del fratellino, violenta e tenta di uccidere CJ, la fidanzata di Mike e, arrestato, finisce nello stesso carcere di Mike.
Cerca film simili
7.0
Bad+Boys
Bad Boys

1983

Cerca film simili
Instinct - Istinto primordiale

Quasi un B movie di Il silenzio degli innocenti. Con un cast di tutto rispetto e Cannibal Hopkins in manicomio criminale nei panni di un naturalista. Il pazzo è vittima di allucinazioni legate al suo passato di studioso dei gorilla in Africa. Li difende a oltranza. Fino ad uccidere i cacciatori.
Cerca film simili
6.4
Instinct+-+Istinto+primordiale
Instinct - Istinto primordiale

1999

Cerca film simili
La rapina

Una banda di violenti ha un grande piano: svaligiare il caveau del casinò Riviera di Las Vegas proprio nella serata in cui vi si tiene l'annuale concorso tra imitatori di Elvis Presley.Il capo della banda è Murphy (Kevin Costner), pazzoide violento, convinto di essere uno dei due figli illegittimi di Elvis Presley. Michael (Kurt Russell) è un professionista del crimine appena uscito di galera ed ha appuntamento con Murphy e la sua banda in una sperduto Motel nel deserto del Nevada. Qui, mentre aspetta, conosce Cybil (Courteney Cox), una madre single finita chissà come a vivere in quell'angolo sperduto, e il suo bambino, dotato di una spiccata tendenza al furto.
Cerca film simili
5.8
La+rapina
La rapina

2001

Cerca film simili
Blues Brothers - Il mito continua

18 anni dopo Elwood Blues (Aykroyd) esce di prigione. Suo fratello Jake (Belushi) è morto e la loro orchestra non c'è più. Se n'è andato anche Curtis, loro padre spirituale, lasciando un figlio poliziotto duro e puro. Insieme con un nuovo partner, il gioviale Mighty Mack McTeer (Goodman) e con Buster, orfanello di 10 anni (Bonifant), Elwood si rimette in marcia. Dovrà fare i conti con la mafia russa. Tentativo parzialmente riuscito di continuare un film di culto che nel 1980, con L'aereo più pazzo del mondo inaugurò il genere “catacomico”: ludico, demenziale, goliardico, frenetico, buffonesco, tutto ma non rassicurante e mistificatorio. Quel che c'è di divertente è già visto e quel che ha di nuovo non diverte. C'è tanta musica, d'accordo. Troppa.
Cerca film simili
5.3
Blues+Brothers+-+Il+mito+continua
Blues Brothers - Il mito continua

1998

Cerca film simili
La furia umana

Cody ha organizzato una sanguinosa rapina e per crearsi un alibi si è autoaccusato di un piccolo furto avvenuto nel medesimo tempo. Ma mentre è in prigione per scontare la lieve pena, viene a sapere che la moglie è fuggita con un suo amico.
Cerca film simili
7.7
La+furia+umana
La furia umana

1949

Cerca film simili
Green Street Hooligans 2

Dave Miller, insieme ade ad altri membri del GSE, vengono arrestati per aver partecipato alla lotta, alla fine del primo film, e finiscono per essere inviati ad un carcere duro. In prigione, il GSE scopre rapidamente la brutalità della vita al suo interno, in quanto sono obiettivi costanti della firm meglio finanziata e numericamente superiore, del Millwall. Dopo una rissa veloce sul GSE ricade la colpa per l'assalto e vengono trasportati in un altro carcere, dove un enorme numero di Bushwackers sono in attesa di loro. Poco dopo l'arrivo la crew si incontra con Marc e la sua firm, e dichiarano che la loro intenzione è di fare da padroni nel carcere duro.
Cerca film simili
5.0
Green+Street+Hooligans+2
Green Street Hooligans 2

2009

Cerca film simili
Felon - Il colpevole

Un padre di famiglia con un raggiante futuro davanti a sé perde tutto quando uccide accidentalmente un ladro che ha fatto irruzione in casa sua. Nonostante emerga l'involontarieta' del fatto, viene condannato a passare tre anni in un carcere di massima sicurezza dove lvengono applicati codici e regole valevoli solo all'interno di quelle mura.
Cerca film simili
7.2
Felon+-+Il+colpevole
Felon - Il colpevole

2008

Cerca film simili
Chéri-Bibi

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Ch%C3%A9ri-Bibi
Chéri-Bibi

1955

Cerca film simili
Big Stan

Rob Schneider scrive e recita in questa commedia su un truffatore nerd i cui modi di truffa lo portano a una dura condanna al carcere. Terrorizzato all'idea di essere violentato in prigione, chiede l'aiuto di un misterioso esperto di kung-fu per insegnargli a combattere.
Cerca film simili
6.6
Big+Stan
Big Stan

2007

Cerca film simili
Buffalo 66

Billy Brown, un nevrotico ragazzo esce di prigione dopo averci passato 5 anni per un crimine non commesso. Infatti Brown ha dovuto accusarsi del crimine per saldare un debito di gioco che non era in grado di pagare. 5 anni prima aveva puntato 10.000 dollari sulla squadra dei Buffalo Bills vincenti nel Super Bowl, ma all'ultimo secondo un giocatore dei Bills di nome Scott Wood (riferimento a Scott Norwood) sbaglia un field goal che condanna la squadra alla sconfitta e lui al pagamento di una cifra spropositata che non possiede. Billy nasconde la detenzione ai suoi genitori e convince un amico a spedire delle lettere scritte da Billy nelle feste per simulare una continua corrispondenza, in queste lettere Billy Brown finge di avere un lavoro presso il governo. In prigione apprende che il giocatore che sbagliò il field goal all'ultimo secondo era corrotto e quindi decide di ucciderlo dopo essere uscito di prigione...
Cerca film simili
7.1
Buffalo+66
Buffalo 66

1998

Cerca film simili
He Got Game

Con la promessa di uno sconto di pena Jake (D. Washington), condannato a vent'anni per uxoricidio involontario, ottiene sette giorni di libertà vigilata per tornare a Coney Island e convincere il figlio diciottenne Jesus (R. Allen), famoso e conteso giocatore di pallacanestro delle scuole superiori, ad accettare una borsa di studio della Big State University, cara al cuore del governatore dello Stato. Compito difficile: il figlio - che pur è diventato un campione anche per merito del padre - non gli ha mai perdonato la morte della madre e, forse, nemmeno le torture dei faticosi allenamenti a cui l'ha sottoposto fin da bambino.
Cerca film simili
6.7
He+Got+Game
He Got Game

1998

Cerca film simili
Chopper

Fin dalla più tenera infanzia, l'australiano Mark "Chopper" Read ha sognato di diventare un vero duro, uno di quelli le cui imprese riempiono le pagine di "nera" dei giornali. Appena sedicenne, Mark attenta alla vita di un giudice, che ne esce illeso; rinchiuso in un carcere di massima sicurezza, malgrado la sua giovane età assume ben presto un ruolo dominante presso i compagni di pena. Il suo carattere lo spinge a comportamenti autodistruttivi, tant'è che - liberato dopo otto anni - compie un nuovo crimine e torna dietro le sbarre, dove decide di scrivere le proprie memorie.
Cerca film simili
6.7
Chopper
Chopper

2000

Cerca film simili
Charlotte Corday

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Charlotte+Corday
Charlotte Corday

2008

Cerca film simili
Traffico di diamanti

Hatchett e' un delinquente di mezza tacca, un anonimo truffatore che si trova invischiato in una vicenda piu' grande di lui. Caduto nelle mani delle forze dell'ordine, viene tradotto alla volta della prigionia assieme a tale Villard: ben piu' noto trafficante di diamanti. Ma la prigionia del potente Villard non e' destinata a durare a lungo...
Cerca film simili
6.0
Traffico+di+diamanti
Traffico di diamanti

1997

Cerca film simili
Control

Condannato a morte e in attesa dell'iniezione letale, un pericoloso serial killer riceve la grazia. In cambio dovrà sottoporsi a un esperimento di modificazione comportamentale tramite agenti chimici messo a punto da un'industria farmaceutica. Per l'uomo è l'inizio di un vero e proprio incubo.
Cerca film simili
6.0
Control
Control

2004

Cerca film simili
Il giustiziere dei mari

È il 1790 e il comandante della marina britannica Redway è spinto dall'avidità di denaro e non si fermerà davanti a nulla per ottenerlo. Il suo secondo in comando, David Robinson, mette in dubbio la sua fedeltà quando Redway uccide suo padre e fa prigioniero suo fratello. Per salvare il fratello e vendicare la morte del padre, David deve unire le forze con una banda di pirati, guidata dal capitano Bernard, per dare la caccia a Redway e ucciderlo.
Cerca film simili
6.5
Il+giustiziere+dei+mari
Il giustiziere dei mari

1962

Cerca film simili
Stà zitto... non rompere

Ruby ha una sola idea in testa: vendicarsi dell'uomo che ha ucciso la donna amata. Quentin non ha altro che pochi neuroni in testa giusto quelli che gli servono per essere di una grandissima gentilezza e di una stupidità da Guinnes dei primati. Il cammino dei due è destinato ad incrociarsi, creando una miscela esplosiva ed esilarante.
Cerca film simili
6.7
St%C3%A0+zitto...+non+rompere
Stà zitto... non rompere

2003

Cerca film simili