Champion (2005)

(6,7) basato su 11 voti
Registi
Data di uscita
mar 12, 2005
Durata
01h 21m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Champion

Saw 3D - Il capitolo finale

Mentre infuria una battaglia mortale sul lascito brutale di Jigsaw, un gruppo di sopravvissuti di Jigsaw si riunisce per cercare il sostegno di un guru e del sopravvissuto Bobby Dagen, un uomo i cui oscuri segreti scatenano una nuova ondata di terrore... Il primo film ad essere girato esclusivamente col sistema SI e le fotocamera digitali in 3D, Saw VII 3D porta i sconvolgenti giochi di Jigsaw in vita come non mai visti prima.
Cerca film simili
6.0
Saw+3D+-+Il+capitolo+finale
Saw 3D - Il capitolo finale

2010

Cerca film simili
Resident Evil: Afterlife

In un mondo devastato da un virus che trasforma i contagiati in zombie, Alice prosegue il suo viaggio alla ricerca dei sopravvissuti, nel tentativo di radunarli e guidarli verso la salvezza. La sua battaglia contro la Umbrella Corporation riprende e la combattente riceve aiuto da un vecchio amico, che promette di guidare i sopravvissuti verso Los Angeles. Una volta giunti nella città scoprono che è infestata da migliaia di zombie: una trappola mortale da cui uscire sembra impossibile.
Cerca film simili
6.0
Resident+Evil%3A+Afterlife
Resident Evil: Afterlife

2010

Cerca film simili
Six Weeks to Twelve Years

After the death of their abusive father, two estranged twin brothers must reunite and sell off his property.
Cerca film simili
7.5
Six+Weeks+to+Twelve+Years
Six Weeks to Twelve Years

2020

Cerca film simili
La morte può attendere

Tempi duri per James Bond. Catapultato in Corea del Nord per stroncare un traffico di "conflict diamonds", viene catturato e appena liberato si vede ritirare la licenza in quanto sospettato di aver rivelato ai carcerieri i nomi dei componenti della propria rete spionistica. Fuggito dalla nave che doveva trasportarlo alle Falkland, l'agente si recherà dapprima a Cuba dove incontrerà l'affascinante statunitense Jinx, poi a Londra dove il misterioso miliardario Gustav Graves sembra tirare le fila del gioco. Di mezzo c'è un satellite capace di concentrare la luce solare, doppi e tripli giochi, un conflitto alle porte tra Corea del Nord e del Sud. Non è difficile immaginare chi l'avrà vinta.
Cerca film simili
6.0
La+morte+pu%C3%B2+attendere
La morte può attendere

2002

Cerca film simili
Taxxi 2

Daniel e Emilien sono ancora in azione, questa volta impegnati nel difficile compito di ritrovare il ministro della difesa giapponese rapito da una banda di Yakusas..
Cerca film simili
6.2
Taxxi+2
Taxxi 2

2000

Cerca film simili
Miracle on Everest

2006 was one of the deadliest Everest seasons on record. Experienced mountaineer Lincoln Hall was invited to join an expedition as a high altitude cameraman. It was his second attempt to summit the mountain, having turned back just short 22 years earlier. Shortly after reaching the summit, Hall began to behave irrationally, suffering from lack of oxygen. Aided by his loyal Sherpas for over 9 hours, he eventually collapsed and they declared him dead. His family were informed and the news hit headlines. But something happened that night that science cannot explain. The next morning Lincoln Hall was found alive by approaching climbers and his dramatic rescue began. Never before has a man been declared dead so high on Everest and survived. This is the remarkable true story of Lincoln Hall’s extraordinary journey back from beyond.
Cerca film simili
3.9
Miracle+on+Everest
Miracle on Everest

2008

Cerca film simili
Saw VI - Credi in lui

L'agente speciale Strahm (Scott Patterson) è morto, mentre il Detective Hoffman (Costas Mandylor) è diventato l'erede dell'Enigmista (Tobin Bell) senza che ci siano rivali in circolazione. Tuttavia, quando l'FBI si avvicina troppo a Hoffman, lui è costretto a iniziare il gioco svelando in questo modo il diabolico piano dell'Enigmista.
Cerca film simili
6.3
Saw+VI+-+Credi+in+lui
Saw VI - Credi in lui

2009

Cerca film simili
Madagascar 3 - Ricercati in Europa

Alex il leone, Marty la zebra, Melman la giraffa e Gloria l'ippopotamo, fuggiti dallo zoo di New York City e sbarcati prima in Madagascar e poi nell'Africa centrale, hanno nostalgia della Grande Mela e per questo nuotano fino a Monte Carlo, alla ricerca dell'aeroplano dei pinguini. Sul suolo francese, però, una poliziotta pronta a tutto li elegge a nemico numero uno. Scappare con il treno di un circo è la loro unica speranza: un impresario americano a Londra potrebbe comprare lo show e riportarli tutti a casa. L'esibizione, però, è tutta da inventare.
Cerca film simili
6.6
Madagascar+3+-+Ricercati+in+Europa
Madagascar 3 - Ricercati in Europa

2012

Cerca film simili
Men in Black 3

Quando la vita di K e il destino del pianeta sono messi a rischio, l’agente J dovrà tornare indietro nel tempo per sistemare le cose. J scoprirà che ci sono segreti nell’universo che K non gli ha mai rivelato – segreti che verranno alla luce nel momento in cui si unirà in squadra con un giovane agente K per salvare il suo partner, l’agenzia e il futuro dell’umanità.
Cerca film simili
6.5
Men+in+Black+3
Men in Black 3

2012

Cerca film simili
Agente 007 - Una cascata di diamanti

Il comandante James Bond, alias agente 007 del servizio segreto inglese, ha appena portato a termine una difficile missione, che subito, gli viene affidato il compito di scoprire gli organizzatori e le ragioni di una misteriosa incetta di diamanti, che minaccia di sconvolgere il mercato. Assunta l'identità di Peter Franks, uno dei corrieri della banda, Bond non tarda a individuarne il capo, la bella Tiffany Case, la cui organizzazione, pero', sta da qualche tempo subendo gli attacchi di sconosciuti avversari, che uccidono i contrabbandieri e s'impossessano dei diamanti. Divenuta Tiffany, cui egli ha rivelato la propria identità, sua alleata, Bond scopre, dopo aver evitato due volte di venire ucciso, che i diamanti trafugati all'organizzazione di Case sono finiti in un laboratorio spaziale, e utilizzati nella costruzione di un satellite, che sta per essere lanciato in orbita.
Cerca film simili
6.4
Agente+007+-+Una+cascata+di+diamanti
Agente 007 - Una cascata di diamanti

1971

Cerca film simili
Gangs of New York

New York, 1846. Nel quartiere di Five Points una cruenta battaglia tra gang sancisce il trionfo di William Cutting - detto Billy the Butcher, capo dei nativi americani - e la morte di Padre Vallon, protettore degli emigranti. Sedici anni dopo il figlio di questi, Amsterdam, esce dal riformatorio fermamente deciso a ingraziarsi l’assassino di suo padre per poi ottenere vendetta. Conosciuto Billy, Amsterdam ne viene in pratica adottato e arriva a salvargli la vita. Una volta scoperto e sfigurato, si risolverà a combattere apertamente contro di lui, ma sono gli anni della Guerra Civile: l’ultimo scontro tra le gang sarà decisamente superato in violenza e ferocia dall’intervento delle truppe inviate a far rispettare la coscrizione obbligatoria.
Cerca film simili
7.3
Gangs+of+New+York
Gangs of New York

2002

Cerca film simili
The Garden of Sinners Chapter 5: Paradox Paradigm

Nel novembre 1998, un doppio omicidio si verifica nel complesso di appartamenti Ogawa appena costruito nel cuore di Mifune City. L'assassino, Tomoe Enjou, è fuggito in preda al panico. Con suo grande stupore, non viene inseguito dalla polizia e la notizia dell'incidente non viene riportata dai media. Dopo che Shiki Ryougi difende Tomoe da un gruppo di teppisti, lei gli permette di usare la sua residenza come nascondiglio. Tuttavia, alcuni giorni dopo, Tomoe è scosso nello scoprire che sua madre è viva, anche se è convinto di averla uccisa. Per coincidenza, Mikiya Kokutou sta indagando su una soffiata che la sua collega Touko Aozaki riceve riguardo all'omicidio nel complesso di appartamenti unico. Mentre scopre più informazioni sull'incidente, Mikiya si interessa particolarmente a Tomoe. Decidendo di indagare ulteriormente su di lui, Mikiya scopre presto l'inquietante verità dell'inquietante complesso Ogawa.
Cerca film simili
7.7
The+Garden+of+Sinners+Chapter+5%3A+Paradox+Paradigm
The Garden of Sinners Chapter 5: Paradox Paradigm

2008

Cerca film simili
Il domani non muore mai

Il magnate delle televisioni Elliott Carver, con l'affondamento di una nave inglese e un jet cinese, vuole far scoppiare un conflitto del quale avere l'esclusiva. James Bond ha quarantott'ore per sventare il progetto.
Cerca film simili
6.4
Il+domani+non+muore+mai
Il domani non muore mai

1997

Cerca film simili
Hell Boats

A war drama of motor torpedo boats which did much unsung work in WW2, but the naval battles merely provide an exciting story in which an even more special romantic drama is wrapped up.
Cerca film simili
8.0
Hell+Boats
Hell Boats

1970

Cerca film simili
Resident Evil: Extinction

La razza umana è stata sterminata da un virus che muta in zombie.Il T-virus, creato dalla Umbrella Corporation, ha trasformato la popolazione mondiale in morti viventi, portandola alla quasi totale estinzione. Ora la compagnia cerca di rimediare, ma per farlo ha bisogno di Alice, mutata geneticamente in un essere sovrumano. La donna cerca rifugio in Alaska, dove anche altri superstiti si stanno recando.
Cerca film simili
6.3
Resident+Evil%3A+Extinction
Resident Evil: Extinction

2007

Cerca film simili
Scary Movie 5

Dan e Jody sono una giovane coppia di sposi felici che, dopo aver portato a casa dall'ospedale il loro bambino appena nato, cominciano ad osservare il verificarsi di strane e misteriose attività. Quando poi il caos prende il sopravvento sul lavoro di lei come ballerina e su quello di lui come ricercatore, Jody e Dan si rendono conto di essere di fronte a un malvagio demone. Con la consulenza di qualificati esperti e il supporto di telecamere nascoste ovunque, dovranno capire come liberarsi dal male prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
4.8
Scary+Movie+5
Scary Movie 5

2013

Cerca film simili
Final Destination 3

I sopravvissuti di un incidente al luna park sono perseguitati dalla morte. Mentre sta festeggiando il conseguimento del diploma in un parco giochi, Wendy ha la premonizione che un terribile incidente sulle montagne russe farà morire le persone salite. Riesce così a convincere il suo amico Kevin e alcuni altri a scendere e poco dopo, puntuale, si verifica il disastro. Tuttavia alla morte è difficile sfuggire e, uno ad uno, i sopravvissuti iniziano a morire in modi terrificanti. Wendy e Kevin cercano quindi di capire come possono salvarsi...
Cerca film simili
6.1
Final+Destination+3
Final Destination 3

2006

Cerca film simili
Bad Boys II

Gli agenti della narcotica Mike e Marcus vengono assegnati ad un caso di traffico di ecstasy a Miami. Ma le loro indagini conducono inavvertitamente ad una grande cospirazione...
Cerca film simili
6.6
Bad+Boys+II
Bad Boys II

2003

Cerca film simili
Carrossel 2: O Sumiço de Maria Joaquina

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
Carrossel+2%3A+O+Sumi%C3%A7o+de+Maria+Joaquina
Carrossel 2: O Sumiço de Maria Joaquina

2016

Cerca film simili
W imie...

La pacifica esistenza di Padre Adam, un sacerdote che gestisce una piccola parrocchia e un centro di recupero per ragazzi dal difficile passato, viene messa a soqquadro dopo l’incontro di un giovane misterioso che risveglia in lui una passione che sembrava sopita, suscitando il sospetto della gente del posto che fino ad allora l’aveva accolto benevolmente...
Cerca film simili
7.0
W+imie...
W imie...

2013

Cerca film simili
Jennifer Lopez: Dance Again

A documentary that chronicles Jennifer Lopez's life on and off-stage during her first ever world tour.
Cerca film simili
7.5
Jennifer+Lopez%3A+Dance+Again
Jennifer Lopez: Dance Again

2014

Cerca film simili
The Last Stand - L'ultima sfida

Lo sceriffo Owens è un uomo rassegnato ad avere a che fare con i piccoli crimini che avvengono nella sonnolenta città di confine di Sommerton Junction, dopo aver abbandonato la polizia di Los Angeles in seguito ad un'operazione andata male, che ha lasciato il suo partner paralizzato. Una spettacolare evasione dal convoglio messo a disposizione dall'FBI però cambia le cose. Il più pericoloso e ricercato boss del narcotraffico, accompagnato da un ostaggio e dalla sua gang armata fino ai denti, ha iniziato una fuga a 200 miglia all'ora proprio in direzione di Sommerton Junction. Cittadina che rappresenta per l'autorità l'ultima possibilità di bloccare il fuorilegge prima che attraversi il confine e faccia perdere definitivamente le sue tracce. All'inizio Owens è riluttante a farsi coinvolgere. Quando però la sicurezza della sua cittadina viene messa a rischio, decide di fare di tutto per bloccare il criminale.
Cerca film simili
6.1
The+Last+Stand+-+L%27ultima+sfida
The Last Stand - L'ultima sfida

2013

Cerca film simili
The Good Witch's Wonder - Un'amica per Cassie

Diretta all'asta di beneficenza per il sindaco, Cassie chiede aiuto alla sua nuova impiegata, poi è costretta a usare i suoi poteri per risolvere un inquietante mistero.
Cerca film simili
7.5
The+Good+Witch%27s+Wonder+-+Un%27amica+per+Cassie
The Good Witch's Wonder - Un'amica per Cassie

2014

Cerca film simili
Eyyvah Eyvah 3

Thid part of the popular turkish comedy film series.
Cerca film simili
5.3
Eyyvah+Eyvah+3
Eyyvah Eyvah 3

2014

Cerca film simili
Van Helsing

Nel tardo diciannovesimo secolo, il famoso cacciatore di vampiri Van Helsing viene convocato in Europa orientale per affrontare pericolosi mostri quali Dracula, la creatura di Frankenstein e l'Uomo Lupo. Van Helsing verrà aiutato nel suo compito da Anna, ultima rappresentante di una antica famiglia da secoli sulle tracce di Dracula.
Cerca film simili
6.3
Van+Helsing
Van Helsing

2004

Cerca film simili
Fantozzi 2000 - La clonazione

Alle soglie del terzo millennio gli impiegati della Megaditta non hanno più quella sana soggezione nei confronti dei capi e così il Consiglio dei Dieci Assenti su indicazione del Megapresidente propone la clonazione del ragionier Fantozzi. Tornato a prodigarsi nell'antico repertorio di blandizie e ruffianerie, il nostro eroe si guadagna un incarico di prestigio: badare alla pecora nera della famiglia, l'ultimo genito degenere del Megapresidente, Abalberto Maria Balabam.
Cerca film simili
5.1
Fantozzi+2000+-+La+clonazione
Fantozzi 2000 - La clonazione

1999

Cerca film simili
Il padrino - Parte III

Michael Corleone, il padrino della cupola mafiosa italo-americana, ormai anziano, decide di ripulire la sua vita ed i suoi affari cercando di instaurare un regime di convivenza pacifica con le altre famiglie di New York. Ma a malincuore é costretto a rivedere la sua posizione quando una delle altre famiglie rivendica dei diritti sui Corleone.
Cerca film simili
7.4
Il+padrino+-+Parte+III
Il padrino - Parte III

1990

Cerca film simili
Final Destination 5

Il giovane Sam Lawton (Nicholas D'Agosto) ha una terribile premonizione: un ponte sospeso sta per crollare e uccidere lui e molte persone intorno. Ben presto l’incubo diventa realtà e Sam riesce a salvarsi dal crollo del ponte, insieme alla fidanzata Molly (Emma Bell) e a un gruppo di altre persone. Ma nessuno può opporsi ai piani della Morte e uno dopo l’altro i superstiti della tragedia cominciano a morire in maniera efferata. Riuscirà Sam a fermare il disegno mortale del Destino?
Cerca film simili
6.1
Final+Destination+5
Final Destination 5

2011

Cerca film simili
Il mondo non basta

Continua la saga infinita dell’agente segreto più famoso del mondo.James Bond 007 recupera i soldi pagati da un miliardario inglese per il riscatto della figlia Electra. La ragazza, rimasta orfana dopo la morte violenta del padre, sembra ancora minacciata dal suo aguzzino, un terrorista anarchico chiamato Renard (in francese “volpe”). In realtà, proprio lei è al centro di un intrigo internazionale destinato a sovvertire l’ordine economico mondiale. Terza avventura con Pierce Brosnan nei panni di Bond, un po’ pasticciata nella sceneggiatura (la storia e le situazioni sono confuse). I momenti di suspense non mancano e le scene d’azione sono al solito avvincenti. Ma la formula di 007 comincia a ripetersi.
Cerca film simili
6.3
Il+mondo+non+basta
Il mondo non basta

1999

Cerca film simili
Il Signore degli Anelli - Le due torri

La Compagnia dell'Anello è divisa, e ogni speranza è riposta ora in Frodo e Sam, che stanno tentando di attraversare non visti i confini di Mordor, tallonati dall'infido Gollum: Aragorn, Gimli e Legolas sono invece sulle tracce di Merry e Pipino, rapiti dagli Uruk-Hai di Saruman e in grave pericolo di vita. Attraverso alterne vicende, raggiungeranno la terra di Rohan e aiuteranno il Re Theoden nella sua guerra contro il traditore Saruman...
Cerca film simili
8.4
Il+Signore+degli+Anelli+-+Le+due+torri
Il Signore degli Anelli - Le due torri

2002

Cerca film simili
Anna dai capelli rossi 2

La storia riprende dal punto in cui era stata lasciata dal film Anna dai capelli rossi. Anne Shirley l'orfana che tanti anni prima era stata accolta a Green Gables dai due fratelli Cuthbert, è ormai cresciuta e a 18 anni, dopo la morte di Matthew, ha deciso di rimanere accanto a Marilla, la sua madre adottiva, rinunciando a proseguire gli studi. Ora Anne è l'insegnante presso la scuola di Avonlea e Gilbert Blythe, una volta suo rivale dopo una offesa subita, ora la corteggia molto discretamente.
Cerca film simili
7.9
Anna+dai+capelli+rossi+2
Anna dai capelli rossi 2

1987

Cerca film simili
Scuola di polizia 3: Tutto da rifare

Problemi di bilancio costringono alla chiusura di una delle due scuole di polizia dello stato. Si apre così una sfida senza esclusione di gag per decidere quale verrà risparmiata.
Cerca film simili
5.8
Scuola+di+polizia+3%3A+Tutto+da+rifare
Scuola di polizia 3: Tutto da rifare

1986

Cerca film simili
Grizzly Man

Uno sguardo sconvolgente e straziante sugli attivisti per gli orsi grizzly Timothy Treadwell e Amie Huguenard che morirono nell'ottobre del 2003 mentre vivevano presso gli orsi grizzly in Alaska.
Cerca film simili
7.5
Grizzly+Man
Grizzly Man

2005

Cerca film simili
Norman Lear: Just Another Version of You

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Norman+Lear%3A+Just+Another+Version+of+You
Norman Lear: Just Another Version of You

2016

Cerca film simili
Gleason

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.3
Gleason
Gleason

2016

Cerca film simili
Stockholm Syndrome

Trama non disponibile
Cerca film simili
Stockholm+Syndrome
Stockholm Syndrome

2021

Cerca film simili
I Am Alfred Hitchcock

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
I+Am+Alfred+Hitchcock
I Am Alfred Hitchcock

2021

Cerca film simili
Üzeyir Ömrü

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
%C3%9Czeyir+%C3%96mr%C3%BC
Üzeyir Ömrü

1981

Cerca film simili
I Want My Name Back

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
I+Want+My+Name+Back
I Want My Name Back

2011

Cerca film simili
Connor McDavid: Whatever it Takes

Trama non disponibile
Cerca film simili
Connor+McDavid%3A+Whatever+it+Takes
Connor McDavid: Whatever it Takes

2020

Cerca film simili
El hombre que estaba allí

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
El+hombre+que+estaba+all%C3%AD
El hombre que estaba allí

2013

Cerca film simili
Meky

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
Meky
Věra 68

Trama non disponibile
Cerca film simili
V%C4%9Bra+68
Věra 68

2012

Cerca film simili
Merely Marvelous: The Dancing Genius of Gwen Verdon

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Merely+Marvelous%3A+The+Dancing+Genius+of+Gwen+Verdon
Merely Marvelous: The Dancing Genius of Gwen Verdon

2019

Cerca film simili
Moominland Tales: The Life of Tove Jansson

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Moominland+Tales%3A+The+Life+of+Tove+Jansson
Moominland Tales: The Life of Tove Jansson

2012

Cerca film simili
Propaganda : la fabrique du consentement

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Propaganda+%3A+la+fabrique+du+consentement
Propaganda : la fabrique du consentement

2018

Cerca film simili
Girl Power

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Girl+Power
Girl Power

2016

Cerca film simili
The Book of Manning

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
The+Book+of+Manning
The Book of Manning

2013

Cerca film simili
Shania Twain: Not Just a Girl

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Shania+Twain%3A+Not+Just+a+Girl
Shania Twain: Not Just a Girl

2022

Cerca film simili
Elmore Leonard: "But Don't Try to Write"

Trama non disponibile
Cerca film simili
Elmore+Leonard%3A+%27But+Don%27t+Try+to+Write%27
Elmore Leonard: "But Don't Try to Write"

2021

Cerca film simili
Prince: A Purple Reign

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Prince%3A+A+Purple+Reign
Prince: A Purple Reign

2011

Cerca film simili
Winston Churchill: A Giant in the Century

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.7
Winston+Churchill%3A+A+Giant+in+the+Century
Winston Churchill: A Giant in the Century

2014

Cerca film simili
Cosmic Voyage

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Cosmic+Voyage
Cosmic Voyage

1996

Cerca film simili
Jimi Hendrix: Hear My Train a Comin'

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
Jimi+Hendrix%3A+Hear+My+Train+a+Comin%27
Jimi Hendrix: Hear My Train a Comin'

2020

Cerca film simili
One After the Other

Trama non disponibile
Cerca film simili
1.0
One+After+the+Other
One After the Other

2019

Cerca film simili
Leonardo: The Man Who Saved Science

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Leonardo%3A+The+Man+Who+Saved+Science
Leonardo: The Man Who Saved Science

2017

Cerca film simili
His Majesty King Charles III

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
His+Majesty+King+Charles+III
His Majesty King Charles III

2023

Cerca film simili
Vehbi Koç

Trama non disponibile
Cerca film simili
Vehbi+Ko%C3%A7
Vehbi Koç

1992

Cerca film simili
Sakıp Sabancı

Trama non disponibile
Cerca film simili
Sak%C4%B1p+Sabanc%C4%B1
Sakıp Sabancı

1995

Cerca film simili
Chita Rivera: A Lot Of Livin' To Do

Trama non disponibile
Cerca film simili
Chita+Rivera%3A+A+Lot+Of+Livin%27+To+Do
Chita Rivera: A Lot Of Livin' To Do

2015

Cerca film simili
Zkáza krásou

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
Zk%C3%A1za+kr%C3%A1sou
Zkáza krásou

2016

Cerca film simili
Pandora Peaks

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.9
Pandora+Peaks
Pandora Peaks

2002

Cerca film simili