King of Hockey (1936)

(5) basato su 4 voti
Registi
Data di uscita
dic 19, 1936
Durata
00h 55m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a King of Hockey

Test

San Francisco, 1985. Two opposites attract at a modern dance company. Together, their courage and resilience are tested as they navigate a world full of risks and promise, against the backdrop of a disease no one seems to know anything about.
Cerca film simili
6.8
Test
Sissi - La giovane imperatrice

Dopo le nozze con Francesco Giuseppe, Sissi si trova in difficoltà per il suo comportamento, considerato sconveniente per le rigide regole della corte viennese. Si scontra così con l'austera suocera, l'arciduchessa Sofia, e decide di tornare in Baviera dagli amati genitori.
Cerca film simili
7.2
Sissi+-+La+giovane+imperatrice
Sissi - La giovane imperatrice

1956

Cerca film simili
1

Early morning silence is broken by screeching tires as a helicopter bears down on a speeding vehicle. Taking a quick corner, the team tumbles out into the woods as their car pulls away. Now they must make their way through the thick of nature and thick gunfire to accomplish their mission. Not a single word of dialogue is spoken throughout the entire film. Instead, the music, sounds, images and deeply truthful acting turn a simple plot into an intense experience. Passion and intrigue keep building to the very end.
Cerca film simili
7.1
1
Box

The execution was scheduled and the last meal consumed. The coolness of the poisons entering the blood system slowed the heart rate and sent him on the way to Judgement. He had paid for his crime with years on Death Row waiting for this moment and now he would pay for them again as the judgment continued..
Cerca film simili
6.3
Box
Fred 2: Night of the Living Fred

When Fred suspects that his new music teacher is a vampire, he and his friend Bertha set out to save the town from this garlic-hating fiend.
Cerca film simili
5.3
Fred+2%3A+Night+of+the+Living+Fred
Fred 2: Night of the Living Fred

2011

Cerca film simili
Fight Club

Un uomo di trent'anni è insofferente su tutto e la notte non riesce più a dormire. In cerca di qualche luogo dove scaricare la propria ansia si mette a frequentare quei corsi dove gruppi di malati gravi si riuniscono e confessano agli altri le rispettive situazioni. Mentre si lascia andare alla commozione e al pianto di fronte a quello che vede, l'uomo fa la conoscenza prima di Marla Singer poi di Tyler Durden. Lei è una ragazza a sua volta alla deriva, incapace di scelte o decisioni; lui è un tipo deciso e vigoroso con un'idea precisa in testa. Tyler fa saltare per aria l'appartamento dell'uomo e i due vanno a vivere insieme in una casa fatiscente. Deciso a coinvolgerlo nel suo progetto, Tyler lo fa entrare in un 'Fight Club', uno stanzone sotterraneo dove ci si riunisce per picchiarsi e in questo modo sentirsi di nuovo vivi...
Cerca film simili
8.4
Fight+Club
Fight Club

1999

Cerca film simili
Rurouni Kenshin: The legend ends

Il duello tra Kenshin Imura e il malefico Shishio Makoto non ha ancora trovato fine. L’esito del conflitto tra i due guerrieri è destinato a decidere le sorti dell’intero Giappone…
Cerca film simili
7.7
Rurouni+Kenshin%3A+The+legend+ends
Rurouni Kenshin: The legend ends

2014

Cerca film simili
Midsommar - Il villaggio dei dannati

Una coppia giunge in Svezia per far visita a un amico che vive in un villaggio di campagna. L'idea è quella di passare con lui la tradizionale festa di mezza estate che si celebra sul posto. Quella che doveva essere una vacanza paradisiaca si trasformerà presto in una violenta e curiosa competizione per via di un culto pagano.
Cerca film simili
7.2
Midsommar+-+Il+villaggio+dei+dannati
Midsommar - Il villaggio dei dannati

2019

Cerca film simili
Mean Girls 2

Il film narra le vicende di Joanna Mitchell (Meaghan Jette Martin), detta Jo, una nuova studentessa alla North Store High School, figlia di un costruttore di auto da corsa per la NASCAR. Al suo primo giorno, Jo conosce l'artista Abby Hanover, che Mandi Weatherly, leader delle Plastics, vede come una rivale. Jo decide di diventarle amica perché Abby, essendo ricca, possa pagarle il college dei suoi sogni. Allora, Jo inizia a frequentare Mandi e le sue amiche Chastity Meyer e Hope Plotkin, per vendicare le torture fatte subire ad Abby. Ma tutto si complicherà, quando Abby, scoprirà che la sua amicizia con Jo è "comprata".
Cerca film simili
5.2
Mean+Girls+2
Mean Girls 2

2011

Cerca film simili
Star

Star is a young graffiti writer, the best in his city, Paris. His reputation attracts him as much into art galleries than in the police precincts. Accused of vandalism, he faces jail. Despite the threat, he decides to go to Rome with his crew in search of the meaning of his art.
Cerca film simili
5.9
Star
Bill Burr Presents: Friends Who Kill

In a night of killer comedy, Bill Burr hosts a showcase of his most raucous stand-up comic pals as they riff on everything from COVID to Michael Jackson.
Cerca film simili
5.8
Bill+Burr+Presents%3A+Friends+Who+Kill
Bill Burr Presents: Friends Who Kill

2022

Cerca film simili
Porco Rosso

In quella che Miyazaki Hayao definisce “l’epoca degli idrovolanti”, Marco Pagot è un ex-pilota che si è misteriosamente ritrovato nelle mutate sembianze di un maiale antropomorfo. Con il nome di battaglia di Porco Rosso, vola alla ventura sui cieli dell’Adriatico a bordo del suo idrovolante vermiglio, sfuggendo al giogo fascista e sbarcando il lunario come cacciatore di taglie. Ma l’arrivo del pilota americano Curtis, assoldato dai Pirati del Cielo, lo costringerà a nuove battaglie per salvare il proprio onore e quello di una radiosa fanciulla, per la riconquista di un perduto amore e della fiducia nell’umanità.
Cerca film simili
7.8
Porco+Rosso
Porco Rosso

1992

Cerca film simili
Marty Feldman: Six Degrees of Separation

A documentary about the legendary and influential comedian, actor and writer, who went out from the BBC to conquer Hollywood, but sadly the system quickly withdrew its support when they couldn't contain his talents. This portrait is spiked with many comments from people who knew Feldman privately or had dealt with him professionally. His early death sadly rendered him all but forgotten by the public. The compilation consists of interviews, some film clips and photos as well as various audio clips from him.
Cerca film simili
7.8
Marty+Feldman%3A+Six+Degrees+of+Separation
Marty Feldman: Six Degrees of Separation

2008

Cerca film simili
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

Un gruppo di vampiri con sede in Nuova Zelanda lotta per capire la moderna società e per adattarsi al mutevole mondo che li circonda.
Cerca film simili
7.6
Vita+da+vampiro+-+What+We+Do+in+the+Shadows
Vita da vampiro - What We Do in the Shadows

2014

Cerca film simili
Breakfast Club

Chicago, sabato 24 marzo 1984. Cinque adolescenti di una scuola superiore (tre ragazzi, Andy, Brian e John e due ragazze, Allison e Claire), a causa di punizioni a vario titolo, sono costretti a trascorrere il pomeriggio, nella biblioteca dell'edificio. Il preside Richard Vernon, che a tratti dovrà sorvegliarli e sopportarne le esuberanze, assegna loro un tema, "Chi sono io?". Le lunghe ore consentono ai giovani di conoscersi e di parlarsi. Dopo le prime battute, le punzecchiature e i primi inevitabili urti, tutti e cinque, lungi dallo svolgere il compito stabilito, cominciano a esporre e confrontare i rispettivi problemi di vita.
Cerca film simili
7.7
Breakfast+Club
Breakfast Club

1985

Cerca film simili
Doctor Who: The Time of the Doctor

Orbiting a quiet backwater planet, the massed forces of the universe's deadliest species gather, drawn to a mysterious message that echoes out to the stars. And amongst them, the Doctor. Rescuing Clara from a family Christmas dinner, the Time Lord and his best friend must learn what this enigmatic signal means for his own fate and that of the universe.
Cerca film simili
8.1
Doctor+Who%3A+The+Time+of+the+Doctor
Doctor Who: The Time of the Doctor

2013

Cerca film simili
Roma

Messico, 1970. Roma è un quartiere medioborghese di Mexico City che affronta una stagione di grande instabilità economico-politica. Cleo è la domestica tuttofare di una famiglia benestante che accudisce marito, moglie, nonna, quattro figli e un cane. Cleo è india, mentre la famiglia che l'ha ingaggiata è di discendenza spagnola e frequenta gringos altolocati. I compiti della giovane domestica non finiscono mai, e passano senza soluzione di continuità dal dare il bacio della buonanotte ai bambini al ripulire la cacca del cane dal cortiletto di ingresso della casa: quello in cui il macchinone comprato dal capofamiglia entra a stento, pestando i suddetti escrementi.
Cerca film simili
7.7
Roma
Hi Stranger

I made this film especially for you. I needed to check in with you. I needed to tell you how I feel.
Cerca film simili
6.6
Hi+Stranger
Hi Stranger

2017

Cerca film simili
Jacky nel reame delle donne

Nella Repubblica Democratica Popolare di Bubunne sono le donne ad avere il potere, a dare gli ordini e a combattere le guerre, mentre gli uomini indossano il velo e si occupano della casa. Uno di questi, il ventenne Jacky, ha lo stesso sogno irrealizzabile di tutti gli scapoli del paese: sposare la Colonnella, figlia della dittatrice nota come la Generalessa, ed avere molte figlie con lei. Ma quando la Generalessa decide di organizzare un gran ballo per trovare marito a sua figlia, le cose sembrano andare male per Jacky. Maltrattato dalla famiglia di sua zia, Jacky vede i suoi sogni sfumare.
Cerca film simili
5.5
Jacky+nel+reame+delle+donne
Jacky nel reame delle donne

2014

Cerca film simili
Scusa ma ti voglio sposare

Seguito di "Scusa ma ti chiamo amore". Ritroviamo Alex e Niki tre anni dopo che si sono giurati amore eterno al faro: adesso lui ha capito che Niki è la donna della sua vita, nonostante la differenza d'età, e le chiede di sposarlo. Sulle prime, Niki è felice, ma poi con l'avvicinarsi della data fatidica non riesce a tenere a bada la paura sempre più crescente e decide di mandare a monte tutto. Ma per loro non sarà finita, perchè ci saranno nuovi colpi di scena in arrivo.
Cerca film simili
5.2
Scusa+ma+ti+voglio+sposare
Scusa ma ti voglio sposare

2010

Cerca film simili
Si alza il vento

Jiro sogna di volare e progettare aeroplani ispirandosi al famoso ingegnere aeronautico italiano Gianni Caproni. Miope fin dalla giovane età e pertanto impossibilitato a diventare pilota, nel 1927 entra a lavorare in una delle principali società giapponesi di ingegneria aeronautica, e progetta il famoso aereo da combattimento Mitsubishi A6M Zero usato dal suo paese durante l'attacco a Pearl Harbor nella Seconda guerra mondiale. Sono anni importanti quelli per Jiro, perché ha modo di mostrare l’innato talento che lo farà diventare uno dei progettatori aeronautici più affermati al mondo ma soprattutto perché inizia a frequentare la dolce Nahoko, il suo più grande amore, oltre al cielo…
Cerca film simili
7.8
Si+alza+il+vento
Si alza il vento

2013

Cerca film simili
La favorita

Inghilterra, 18esimo secolo. La regina Anna è una creatura fragile dalla salute precaria e il temperamento capriccioso. Facile alle lusinghe e sensibile ai piaceri della carne, si lascia pesantemente influenzare dalle persone a lei più vicine, anche in tema di politica internazionale. E il principale ascendente su di lei è esercitato da Lady Sarah, astuta nobildonna dal carattere di ferro con un'agenda politica ben precisa: portare avanti la guerra in corso contro la Francia per negoziare da un punto di forza - anche a costo di raddoppiare le tasse sui sudditi del Regno. Il più diretto rivale di Lady Sarah è l'ambizioso politico Robert Harley, che farebbe qualunque cosa pur di accaparrarsi i favori della regina. Ma non sarà lui a contendere a Lady Sarah il ruolo di Favorita: giunge infatti a corte Abigail Masham, lontana parente di Lady Sarah, molto più in basso nel sistema di caste inglese.
Cerca film simili
7.5
La+favorita
La favorita

2018

Cerca film simili
Quando la moglie è in vacanza

È il desiderio del settimo anno. Rimasto solo in casa (la famiglia è in villeggiatura), funzionario editoriale è messo a dura prova dalla procace e svampita vicina di casa. Resisterà la sua virtù? Commedia satirica sulle ossessioni erotiche dell'americano medio con cui Wilder traccia una feroce critica del consumismo e dei miti del mezzo secolo sulla scorta di una commedia (1952) di George Axelrod di cui mantiene l'impianto teatrale, pur facendone il film più metacinematografico della sua carriera con frequenti citazioni e rimandi parodistici ad altri film. Una delle migliori interpretazioni di M. Monroe.
Cerca film simili
7.1
Quando+la+moglie+%C3%A8+in+vacanza
Quando la moglie è in vacanza

1955

Cerca film simili
Tutto può cambiare

Dan Mulligan, produttore musicale in caduta libera, con una figlia adolescente, un matrimonio fallito alle spalle e il vizio della bottiglia, incontra Gretta, una cantautrice inglese in panne sulla banchina della metropolitana. Arrivata a New York col fidanzato quasi celebre e la promessa di una vita da spendere insieme, Gretta perde in un baleno ragazzo e sogni. Autrice di ballate sentimentali, una sera si esibisce suo malgrado in un locale dell'East Village frequentato da Dan. Ubriaco di sventura ma avvinto dalla sua musica, Dan le propone di lavorare insieme per riprendersi il loro posto nel mondo.
Cerca film simili
7.2
Tutto+pu%C3%B2+cambiare
Tutto può cambiare

2013

Cerca film simili
Burning - L'amore brucia

Jong-su è un aspirante scrittore che vive di espedienti. Quando incontra per caso Hae-mi non la riconosce, ma la ragazza si ricorda di lui e lo persuade a prendersi cura del suo gatto. Jong-su si innamora, ma Hae-mi parte per l'Africa: al suo ritorno è accompagnata dal misterioso e facoltoso Ben.
Cerca film simili
7.4
Burning+-+L%27amore+brucia
Burning - L'amore brucia

2018

Cerca film simili
Don't Hug Me I'm Scared 3

During a chicken picnic, Yellow Guy gets upset after Green Bird kills a butterfly. Yellow Guy then meets a butterfly that takes him on a journey to discover his concept of love.
Cerca film simili
7.2
Don%27t+Hug+Me+I%27m+Scared+3
Don't Hug Me I'm Scared 3

2014

Cerca film simili
French Fried Vacation 2: The Bronzés go Skiing

In this sequel to Les Bronzes (1978) summer has passed, but that doesn't mean the fun has to end for Bernard, Nathalie, Gigi, Jerome, Popeye, Jean-Claude, and Christiane.
Cerca film simili
7.3
French+Fried+Vacation+2%3A+The+Bronz%C3%A9s+go+Skiing
French Fried Vacation 2: The Bronzés go Skiing

1979

Cerca film simili
Buongiorno, notte

La prigionia di Moro vista dal privato dei suoi rapitori. Roma, 1978: Chiara diventa la "vivandaia" di Aldo Moro dopo il suo sequestro da parte delle Brigate Rosse. La ragazza fatica a conciliare la lotta armata con la vita di tutti i giorni, fatta di lavoro, fidanzato e rapporti con familiari, amici e colleghi.
Cerca film simili
7.1
Buongiorno%2C+notte
Buongiorno, notte

2003

Cerca film simili
Ponyo sulla scogliera

Dal mare emerge una pesciolina rossa a bordo di una medusa. Rimasta intrappolata in un barattolo di vetro, viene soccorsa e liberata da Sosuke, un bimbo di cinque anni che vive in cima alla scogliera. La gratitudine della pesciolina, che Sosuke battezzerà col nome di Ponyo, si trasforma in tenera amicizia. L'idillio viene però interrotto da Fujimoto, padre di Ponyo e padrone-stregone dei fondali marini. Un tempo umano, Fujimoto ha lasciato la terra per l'acqua prendendo in moglie la Madre del Mare. Decisa a tentare la fuga e a scegliere per sé un destino umano, Ponyo rovescia accidentalmente l'elisir magico del padre, trasformandosi in una bambina e alterando la quiete del mare. Le onde furiose e i pesci giganti la condurranno fino alla casa di Sosuke, dove sarà accolta e amata. Perché il mare si ritiri e restituisca a Ponyo la sua libertà e a Sosuke la sua mamma e il suo villaggio, il bambino dovrà affrontare una prova e riportare l'equilibrio tra il genere umano e la natura.
Cerca film simili
7.7
Ponyo+sulla+scogliera
Ponyo sulla scogliera

2008

Cerca film simili
I due papi

La Chiesa cattolica è chiamata a stare al passo con il tempo. Occorre affrontare il passato per costruire quello che sarà il futuro. Consci di questo, due differenti papi nel XXI secolo proveranno a lasciare il segno, ognuno con la propria visione: papa Benedetto XVI e papa Francesco I.
Cerca film simili
7.5
I+due+papi
I due papi

2019

Cerca film simili
Montevideo, God Bless You!

A story about one team that decides to follow a dream that takes them on a journey to the First World Football Championship in Montevideo, Uruguay in 1930. A dream that allows them to become true stars and living legends.
Cerca film simili
6.9
Montevideo%2C+God+Bless+You%21
Montevideo, God Bless You!

2010

Cerca film simili
Miss F.B.I. - Infiltrata speciale

Seguito del film Miss Detective. La celebrità acquisita sventando un attentato al concorso di Miss America non le permette più di lavorare sul campo e Gracie è diventata il volto ufficiale del Bureau, una presenza stabile nei maggiori talk show televisivi. Ha anche un nuovo collega, un agente con qualche problema di controllo della propria rabbia e un'opinione non proprio positiva della viziata Gracie. Ma quando gli amici di quest'ultima vengono sequestrati, niente può tenere lontana dall'azione l'agente speciale GS13. Attento mondo... la ragazza copertina è tornata sotto copertura!
Cerca film simili
5.7
Miss+F.B.I.+-+Infiltrata+speciale
Miss F.B.I. - Infiltrata speciale

2005

Cerca film simili
La tribù del pallone 5

"The Wild Soccer Bunch" celebra la sua ultima vittoria contro i "Silver Lights" - e stabilisce un record in una partita di volley-pass dopo l'altra nella foresta. Ma non sono soli: i vampiri prendono di mira la squadra. Per attirarli nel loro bunker, rapiscono Leon. Vanessa lo rivedrà più?
Cerca film simili
5.6
La+trib%C3%B9+del+pallone+5
La tribù del pallone 5

2008

Cerca film simili
Private Life

Private Life, diretto da Tamara Jenkins, racconta la storia di Richard (Paul Giamatti) e Rachel (Kathryn Hahn), una coppia che non riesce ad avere figli e cerca di salvare il proprio matrimonio. Tra riproduzione assistita e adozione domestica, ai due, ormai demoralizzati e al limite della mezza età, non resta che una terza scelta, che coinvolgerà la giovane Sadie (Kayli Carter).
Cerca film simili
6.9
Private+Life
Private Life

2018

Cerca film simili
Belva

Set in a surface mine, two boys sink into a seemingly innocent power game with Mother Nature as the sole observer.
Cerca film simili
7.6
Belva
Mothra

Shipwreck survivors found on the presumably uninhabited Infant Island leads to a scientific expedition that discovers a surviving native population along with the Shobijin, tiny twin fairy priestesses of the island's mythical deity called Mothra. After the fairies are kidnapped by an exploitative businessman named Clark Nelson, Mothra sets out to rescue them.
Cerca film simili
7.1
Mothra
Sognando Beckham

I genitori vorrebbero che la figlia Jess fosse la classica ragazza indiana: dolce, remissiva e ansiosa di sposarsi con un bravo giovane come la sorella Pinky. Il problema è che Jess, che ha fatto della star del Manchester United Beckham il suo eroe, vorrebbe soprattutto giocare a calcio. Finché la cosa rimane confinata nell'ambito del parco pubblico non ci sono soverchi problemi. Ma quando Jules, giocatrice in una squadra regolare, la vede giocare e la convince ad unirsi al proprio team le cose cambiano. Non solo in famiglia, visto che entrambe sono attratte dal proprio allenatore Joe. E la finale di campionato, cui dovrebbe partecipare anche un importante osservatore americano, coincide proprio con le nozze di Pinky...
Cerca film simili
6.3
Sognando+Beckham
Sognando Beckham

2002

Cerca film simili
The Hole

Il piano escogitato da quattro studenti inglesi per sfuggire alle noie del college: è alquanto bizzarro: trascorrere tre giorni all'interno di un bunker (appunto "il buco") utilizzato durante la seconda guerra mondiale. Tuttavia qualcosa va storto, e la bravata in questione si muta in un incubo senza fine. Spetta alla protagonista cercare di ricordare cosa è realmente accaduto durante la permanenza nel bunker, estrapolando, con l'aiuto di una psicologa, la sconcertante verità celata nel suo inconscio. La trama trae ispirazione dall'omonimo romanzo di Guy Burt, e la trasposizione in chiave cinematografica risulta sorprendente.
Cerca film simili
6.2
The+Hole
The Hole

2001

Cerca film simili
Benched

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Benched
Benched

2018

Cerca film simili
Summer Storm

Tobi e Achim sono amici da sempre, canoisti, rematori nella stessa squadra, inseparabili. Arriva l’estate e insieme ai loro compagni partono per un campeggio per vincere la gara nazionale di canottaggio giovanile. Achim scopre di essere innamorato di Lara e lo confida a Tobi il quale è frastornato dalla notizia e poco alla volta scopre di essere a sua volta follemente innamorato di Achim. Cosa può fare un giovane canoista etero che si scopre innamorato del suo compagno di squadra?
Cerca film simili
6.7
Summer+Storm
Summer Storm

2004

Cerca film simili
Creed III

Dopo aver dominato il mondo della boxe, Adonis Creed ha prosperato sia nella sua carriera che nella vita familiare. Quando un amico d'infanzia ed ex prodigio di boxe, Damien Anderson, riappare dopo aver scontato una lunga pena in prigione, è ansioso di dimostrare che merita la sua possibilità sul ring. Il faccia a faccia tra ex amici è più di una semplice rissa. Per regolare i conti, Adonis deve mettere in gioco il suo futuro per combattere contro Damien, un combattente che non ha nulla da perdere.
Cerca film simili
7.1
Creed+III
Creed III

2023

Cerca film simili
The Rack Pack

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
The+Rack+Pack
The Rack Pack

2016

Cerca film simili
Match Point

L'ascesa al successo del giovane e ambizioso istruttore di tennis Chris Wilton sembra inarrestabile, grazie anche alla conquista di due donne belle e potenti che se lo contenderanno.
Cerca film simili
7.4
Match+Point
Match Point

2005

Cerca film simili
Kickboxer - Il nuovo guerriero

Un campione di boxe thailandese fa un viaggio in Oriente e si scontra con un campione locale che lo riduce in fin di vita. Il fratello minore, sconvolto dalla crudeltà mostrata dall'avversario, vuol vendicarsi e chiede aiuto a un vecchio maestro di arti marziali. Il giovane affronterà il bruto e gli darà una memorabile lezione.
Cerca film simili
6.8
Kickboxer+-+Il+nuovo+guerriero
Kickboxer - Il nuovo guerriero

1989

Cerca film simili
The Football Factory

Tommy Johnson è un trentenne di Londra con poche prospettive: un lavoro precario, senza una fidanzata e con un nonno eroe della seconda guerra mondiale che tenta di convincerlo a seguirlo in Australia, dove entrambi hanno dei parenti, per cambiare vita. La sua grande passione è per il calcio ed in particolare l'aspetto violento: egli appartiene ai Headhunters, la firm dei sostenitori della squadra del Chelsea, i quali hanno una rivalità storica con i Bushwackers, omologhi hooligan, tifosi del Millwall.
Cerca film simili
6.3
The+Football+Factory
The Football Factory

2004

Cerca film simili
Karate Kid 4

Vittima di bullismo da parte di alcuni compagni di scuola neofascisti, la diciassettenne Julie Pierce chiede aiuto al maestro di karate Miyagi.
Cerca film simili
5.4
Karate+Kid+4
Karate Kid 4

1994

Cerca film simili
M.S. Dhoni: The Untold Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
M.S.+Dhoni%3A+The+Untold+Story
M.S. Dhoni: The Untold Story

2016

Cerca film simili
Il migliore

Roy Hobbs, è un ragazzo dallo straordinario talento naturale per il baseball. Dopo la morte del padre, che l´aveva spinto a dedicarsi al baseball, parte per Chicago ma, poco prima del primo provino della sua vita con i Chicago Cubs conosce Harriet che, dopo averlo invitato nella sua stanza di albergo, prima gli spara, ferendolo gravemente, e poi si suicida, distruggendogli in un solo attimo tutti i sogni di gloria. La storia riparte 16 anni dopo, quando un Roy Hobbs ormai trentacinquenne si trova a dover lottare per farsi largo in una squadra di secondo ordine, i N.Y. Knights. Qui si innamora della nipote dell’allenatore, Memo Paris. Dopo tanta panchina, grazie al suo talento fuori dal comune ed alla sua mazza (soprannominata “Wonderboy”, costruita dal legno di un tronco d’albero colpito da un fulmine), porterà i Knights alla finale di Lega ed alla vittoria nonostante il giornalista Mercy, che indaga sul suo passato, la corruzione sempre in agguato ed i malanni fisici.
Cerca film simili
6.9
Il+migliore
Il migliore

1984

Cerca film simili
The Grizzlies

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
The+Grizzlies
The Grizzlies

2019

Cerca film simili
La morte sospesa

Touching the void, documentario di Kevin MacDonald, racconta di un'impresa drammatica, compiuta da Simon Yates e Joe Simpson (autore de La morte sospesa, il bestseller da cui è tratto il film), due alpinisti, che hanno conquistato, nel 1985, la vetta del Siula Grande sulle Ande peruviane. Simon e Joe, sono amici, e appassionati di scalate. L'ascesa al picco sembra una passeggiata, tutto fila liscio, solo qualche problema dovuto agli agenti atmosferici. Nella discesa, però, Joe scivola e si rompe la gamba. La situazione è critica, e nella mente dei due passano mille pensieri. Salvarsi da solo e abbandonare il compagno o fare di tutto per salvarlo da morte certa? Improvvisamente una corda si rompe, e Joe precipita in un crepaccio. Solo un miracolo potrà salvarlo.
Cerca film simili
7.5
La+morte+sospesa
La morte sospesa

2003

Cerca film simili
Udaan

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Udaan
A Female Diver

Trama non disponibile
Cerca film simili
A+Female+Diver
A Female Diver

1964

Cerca film simili
Stoffa da campioni

Giovane avvocato yuppie, fermato per guida in stato etilico, deve scontare sei mesi di volontariato, allenando una squadra di hockey su ghiaccio, composta da ragazzini di un quartiere popolare. Li guida alla vittoria contro la squadra in cui aveva giocato da ragazzino. Nel bene e specialmente nel male, è un film Disney prevedibile, edificante, teso a recuperare solidi valori, esaltare i buoni sentimenti. Seguito da D 2: The Mighty Ducks (1993). Nello stesso anno la Disney fondò una squadra di hockey con lo stesso nome.
Cerca film simili
6.5
Stoffa+da+campioni
Stoffa da campioni

1992

Cerca film simili
Ritorno dal nulla

Dal romanzo autobiografico Jim entra nel campo di basket del poeta e musicista Jim Carroll, ma con l'azione trasferita dalla fine degli anni '60 ai '90. L'irrequieto percorso di un adolescente in un istituto cattolico di New York che passa dalle partite di basket all'autodistruttiva discesa nei paradisi artificiali dell'eroina. Una squadra di bravi attori, un DiCaprio convincente (sostituì all'ultimo momento River Phoenix, morto per overdose), una colonna sonora (Graeme Revell) funzionale. Appiattito da una riduzione di taglio sociologico e didattico, il film restituisce soltanto in piccola parte la ricchezza linguistica e l'esuberanza lirica del libro. Diretto dall'esordiente Kalvert, regista di video musicali, e finanziato dalla discografica Polygram. AUTORE LETTERARIO: Jim Carroll
Cerca film simili
7.4
Ritorno+dal+nulla
Ritorno dal nulla

1995

Cerca film simili
Driven

Joe Tanto è stato un corridore della Formula Uno americana. Ha lasciato dopo un grave incidente e ora viene assunto dal proprietario di una scuderia di Formula Cart perché insegni il mestiere a un instabile campioncino, Jimmy Bly. Il ragazzo soffre della pressione psicologica del fratello e della rivalità con un forte avversario. Quando poi si innamora di Sophia, ex del rivale, le cose si fanno più complicate.
Cerca film simili
5.1
Driven
Verdetto finale

Un poliziotto arresta in diretta televisiva un criminale in un luna park. La sua carriera ha così un'improvvisa svolta fino a culminare nella prestigiosa posizione di procuratore generale. L'uomo che ha arrestato intanto evade dal carcere per mettere a punto la sua vendetta...
Cerca film simili
6.1
Verdetto+finale
Verdetto finale

1991

Cerca film simili
The Fan - Il mito

Da un romanzo di Peter Abrahams: vite parallele di un campione di baseball (Snipes), da poco rientrato nei Giants col madornale ingaggio di 40 milioni di dollari, e di un suo fan, commesso viaggiatore di coltelli. Due, e complementari, i temi principali: l'analisi psico-sociologica del fanatismo sportivo, moderna forma dell'idolatria; il patologico bisogno di passare un quarto d'ora sotto i riflettori della pubblicità televisiva. Storia di un'ossessione, è un film artificioso e sforzato con una prima parte interessante, un'eccellente fotografia di Dariusz Wolski e un'interpretazione superba di De Niro.AUTORE LETTERARIO: Peter Abrahams
Cerca film simili
6.0
The+Fan+-+Il+mito
The Fan - Il mito

1996

Cerca film simili
Fight Valley

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.4
Fight+Valley
Fight Valley

2016

Cerca film simili
Never Back Down - Mai arrendersi

Trasferitosi da poco in un nuovo liceo, un ragazzo "difficile" abituato ad essere una star sportiva nella scuola precedente, trova parecchi ostacoli nel suo inserimento. Quando durante una festa, verrà sfidato in un combattimento e subirà un'umiliazione pubblica, decide di allenarsi rivolgendosi ad un esperto del settore che diventerà poi la sua guida. Entrerà così in mondo fatto di combattimenti sotterranei...
Cerca film simili
6.7
Never+Back+Down+-+Mai+arrendersi
Never Back Down - Mai arrendersi

2008

Cerca film simili
Il sostituto

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Il+sostituto
Il sostituto

1979

Cerca film simili
Non dirlo a nessuno

Il pediatra Alexandre Beck è vedovo da quando sua moglie è stata brutalmente assassinata otto anni prima. All'epoca era stato il primo sospettato. La polizia riapre il caso quando vengono trovati altri due corpi accanto al luogo di quel delitto e Alex viene sospettato nuovamente. Il mistero si infittisce quando Alex riceve delle e-mail che gli mostrano sua moglie più vecchia e ancora viva.
Cerca film simili
7.3
Non+dirlo+a+nessuno
Non dirlo a nessuno

2006

Cerca film simili
Szabadság, szerelem

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.9
Szabads%C3%A1g%2C+szerelem
Szabadság, szerelem

2006

Cerca film simili
Step Into Liquid

Senza effetti speciali. Senza stuntmen. Nessuno stereotipo. Proverete qualcosa difficile da spiegare.. Surfisti e luoghi segreti di tutto il mondo sono svelati in questo documentario
Cerca film simili
7.2
Step+Into+Liquid
Step Into Liquid

2003

Cerca film simili
Una bracciata per la vittoria

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Una+bracciata+per+la+vittoria
Una bracciata per la vittoria

2003

Cerca film simili
Il più bel gioco della mia vita

Nel 1913, Francis Ouimet, giovane proveniente da una famiglia di lavoratori, si trova ad affrontare nello U.S. Open di Golf, il grande campione britannico Harry Vardon. Francis sarà protagonista di una delle più grandi imprese che lo sport statunitense possa ricordare.
Cerca film simili
7.2
Il+pi%C3%B9+bel+gioco+della+mia+vita
Il più bel gioco della mia vita

2005

Cerca film simili
Inseguendo la vittoria

Zack Conroy e Celeste Mercieri sono due pattinatori su ghiaccio che fanno coppia fissa sia nella vita che in pista. Entrambi sognano di conquistare la medaglia d'oro, ma Celeste viene squalificata a causa di una scorrettezza e quindi Zack resta senza partner. Quando incontra la bellissima e brava Alex Delgado, Zack resta folgorato dalla sua bellezza e dalle sue doti e chiede al proprio allenatore di fare coppia con lei. E lo scivolone (sentimentale) è in agguato.
Cerca film simili
6.9
Inseguendo+la+vittoria
Inseguendo la vittoria

2008

Cerca film simili
Mystery, Alaska

A Mystery, cittadina immaginaria dell'Alaska, l'hockey su ghiaccio è lo sport di casa. Tutti o quasi i giovani del posto pattinano e giocano a livelli d'eccellenza, tanto che ogni sabato si disputa una partita cinque contro cinque fra giocatori scelti da un apposito comitato composto dalle locali personalità di spicco, fra le quali il sindaco (Colm Meaney). A seguito di un articolo su Sports Illustrated, scritto da un loro compaesano, agli abitanti di Mystery viene proposta un'amichevole fra la loro migliore selezione e i New York Rangers, militanti nell'NHL.
Cerca film simili
6.2
Mystery%2C+Alaska
Mystery, Alaska

1999

Cerca film simili
The Final Season

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.2
The+Final+Season
The Final Season

2007

Cerca film simili
Tutta colpa di un angelo

Matt Clark, capitano della nazionale americana di hockey, muore durante una partita per un errore commesso da un angelo distratto. Per rimediare al misfatto, Allan, questo è il nome dell'angelo, decide di rimandare sulla terra Matt, ma nel corpo di Sarah Bryan, una delle atlete americane più accreditate per l'oro olimpico nel pattinaggio artistico,in coma dopo aver battuto la testa sul ghiaccio mentre cercava di compiere un difficile esercizio. Tornato sulla terra e superato l'iniziale momento di sbigottimento e disagio a causa della sua nuova natura, Matt trova la sua ragione di vita nel cercare di raggiungere gli obiettivi di Sarah.
Cerca film simili
5.2
Tutta+colpa+di+un+angelo
Tutta colpa di un angelo

2000

Cerca film simili
Momenti di gloria

La preparazione atletica, il cameratismo universitario e l'avventura olimpica, a Parigi nel 1924, di due atleti britannici: Eric Liddel, cattolico religiosissimo, che corre per la gloria e la gioia del Signore, e Harold Abrahams, ebreo, che gareggia contro il pregiudizio della società protestante.
Cerca film simili
6.8
Momenti+di+gloria
Momenti di gloria

1981

Cerca film simili
Il vincitore

Medico dello Sport Marcus convince suo fratello David a venire con lui e allenarsi per una corsa in bicicletta attraverso le Montagne Rocciose. Mentre David si dirige con forza per la vittoria, Marcus deve rendersi conto che il la gara è ormai al di là delle sue capacità. Offre splendide viste delle Montagne Rocciose e una visione nelle tattiche di gare ciclistiche.
Cerca film simili
6.1
Il+vincitore
Il vincitore

1985

Cerca film simili
Vincere insieme

Un brutto incidente compromette per sempre la carriera di Doug Dorsey, giocatore di hockey, a causa dei danni che provoca alla sua vista. La vita agonistica per lui sembra rinascere quando comincia ad allenarsi con una campionessa di pattinaggio artistico. Si presenteranno in coppia sul ghiaccio delle Olimpiadi invernali dove Doug troverà finalmente il suo riscatto.
Cerca film simili
7.2
Vincere+insieme
Vincere insieme

1992

Cerca film simili
Il fratello minore

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Il+fratello+minore
Il fratello minore

1927

Cerca film simili
Stasera ho vinto anch'io

Il pugile Stocker ha più sconfitte che vittorie nella sua carriera che ha ormai imboccato la parabola discendente. Il boxeur è, però, sempre alla ricerca del combattimento buono in cui primeggiare mentre il suo manager, uomo di pochi scrupoli, e alcuni banditi, suoi alleati, hanno fatto i soldi con le scommesse clandestine sulle sue sconfitte. Quando Stocker, disobbedendo agli ordini del manager, si impunta e riesce a ottenere la sospirata vittoria, verrà brutalmente pestato al punto da non poter più salire su un ring.
Cerca film simili
7.3
Stasera+ho+vinto+anch%27io
Stasera ho vinto anch'io

1949

Cerca film simili
The Boxer

Dopo aver passato quattordici anni in carcere come membro dell'Ira, Danny torna a Belfast dove ritrova il mondo della boxe e la sua ex ragazza che si è sposata ed ha un figlio, ma che lo ama ancora.
Cerca film simili
6.7
The+Boxer
The Boxer

1997

Cerca film simili
Città amara - Fat City

Stockton, California: la popolazione, composta soprattutto da neri e messicani, vive in condizioni miserabili. Nella palestra dove si allenano i pugili avviene l'incontro tra l'esperto Billy, che ripensa alle vittorie passate e a una sconfitta che non ha mai accettato, ed Ernie convinto di avere davanti una carriera sicura. Ben presto i due saranno uniti dalla stessa sorte: proletari del ring e sconfitti dalla vita.
Cerca film simili
7.1
Citt%C3%A0+amara+-+Fat+City
Città amara - Fat City

1972

Cerca film simili
Sugar - Il giovane campione

Miguel Santos è un talentuoso giocatore di baseball della Repubblica Domenicana che desidera giocare nella Lega americana per guadagnare i soldi necessari ad aiutare la sua poverissima famiglia. Così a diciannove anni si trasferisce in una piccola cittadina dell'Iowa per farsi le ossa nelle leghe minori, ma dovrà lottare duramente contro i pregiudizi culturali.
Cerca film simili
6.5
Sugar+-+Il+giovane+campione
Sugar - Il giovane campione

2008

Cerca film simili
Supercross

La storia di due fratelli che diventano rivali nel mondo della competizione Supercross. KC Carlyle è un centauro molto cauto e preciso, ma ha mano talento naturale del fratello Trip, che però corre troppi rischi. Quando KC trova un improtante sponsor, i due fratelli si allontanano inesorabilmente...
Cerca film simili
6.2
Supercross
Supercross

2005

Cerca film simili
La gang di Gridiron

In un carcere di Los Angeles, dove tra i detenuti lo sconforto e la violenza sono presenti quotidianamente, un assistente sociale cerca di portare un po' di speranza e di normalità, coinvolgendo alcuni dei ragazzi nella formazione di una squadra di football.
Cerca film simili
7.1
La+gang+di+Gridiron
La gang di Gridiron

2006

Cerca film simili
Redbelt

Mike Terry è un maestro di Jiu-jitsu che ha sempre evitato l'ambiente delle sfide agonistiche e dei ring, preferendo insegnare invece l'auto-difesa in una palestra di Los Angeles. La sua vita però cambia drasticamente quando inizia a lavorare per il cinema, mettendo la sua professionalità al servizio delle celebrità di Hollywood.
Cerca film simili
6.4
Redbelt
Redbelt

2008

Cerca film simili
Zweier ohne

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.2
Zweier+ohne
Zweier ohne

2008

Cerca film simili
Ice Princess - Un sogno sul ghiaccio

Casey Carlyle sogna di diventare una 'principessa delle piste ghiacciate' e di partecipare ai campionati di pattinaggio artistico. Sua madre, invece, vorrebbe che si iscrivesse alla facoltà di matematica e fisica di Harvard. Casey deve presentare un esperimento scientifico per riuscire ad entrare nella prestigiosa Università, così, vista la sua passione per i pattini, decide di applicare elementi di fisica alle figure artistiche del pattinaggio. Per dimostrare la sua teoria inizia a frequentare la squadra allenata da Tina Harwood, un'ex stella del pattinaggio artistico e madre di un'altra giovane pattinatrice di talento, impegnandosi lei stessa nelle prove pratiche, alimentando il suo conflitto interiore e quello con la madre.
Cerca film simili
6.4
Ice+Princess+-+Un+sogno+sul+ghiaccio
Ice Princess - Un sogno sul ghiaccio

2005

Cerca film simili
Friday Night Lights

Odessa, Texas, 1988. Il morale dei cittadini è molto basso a causa della disoccupazione e della crisi economica. Ci penserà la squadra di football a riportare in città la voglia di vivere e gioire.
Cerca film simili
6.9
Friday+Night+Lights
Friday Night Lights

2004

Cerca film simili
Pride - La forza del riscatto

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Pride+-+La+forza+del+riscatto
Pride - La forza del riscatto

2007

Cerca film simili
Gioventù amore e rabbia

Non è del tutto colpa di Colin se finisce in riformatorio: in famiglia il ragazzo non ha buoni esempi da imitare. Mandato in un istituto di correzione, vede crescere la sua rabbia contro la società. Il ragazzo perde volutamente una gara di corsa che potrebbe vincere senza sforzo pur di contrariare il direttore, che su quella vittoria contava molto.
Cerca film simili
7.1
Giovent%C3%B9+amore+e+rabbia
Gioventù amore e rabbia

1962

Cerca film simili
Mr. 3000

Il giorno in cui realizza la sua battuta numero 3000 Stan Ross pensa di essere entrato nella Hall of Fame del baseball. Ma dopo dieci anni Stan scopre che tre delle sue battute non erano valide. Così, ormai prossimo ai 50 anni, Stan decide di riprendere a giocare per conquistarsi il suo titolo di "Mr. 3000".
Cerca film simili
5.2
Mr.+3000
Mr. 3000

2004

Cerca film simili
Lo spirito del gioco

In previsione delle Olimpiadi del 1956, un gruppo di volontari americani, di cui fa parte il giocatore ventenne DeLyle Condie, si assume il compito di aiutare la squadra di basket australiana a prepararsi per la sua prima partecipazione alla competizione internazionale. Con impegno e fede, il gruppo contribuirà a unire ulteriormente una nazione ancora segnata dai traumi della Seconda guerra mondiale.
Cerca film simili
5.1
Lo+spirito+del+gioco
Lo spirito del gioco

2016

Cerca film simili
My Name Is Joe

Nella Glasgow della fine degli anni '90, nei sobborghi proletari, vive Joe, ex alcolista, disoccupato: sopravvive con il sussidio e facendo qualche piccolo lavoro in nero, allena una piccola e sgangherata squadra di quartiere, composta da ragazzi problematici, drogati, emarginati sociali, fra cui Liam, amico di Joe.
Cerca film simili
7.2
My+Name+Is+Joe
My Name Is Joe

1998

Cerca film simili
Coach Carter

Il liceo di Richmond ingaggia come allenatore King Carter per risollevare le sorti della squadra di basket. Carter deve in primo luogo ottenere il rispetto dai giocatori e portare il team alla vittoria. Come prima regola, impone ai ragazzi di avere risultati scolastici buoni, pena l'esclusione dalla squadra. In questo modo si attira le ire di tutti, insegnanti e genitori compresi.
Cerca film simili
7.6
Coach+Carter
Coach Carter

2005

Cerca film simili
Running

Joey Gazelle riceve l'incarico da una gang mafiosa di far sparire delle armi. Quando una delle pistole finisce nelle mani sbagliate, il figlio del suo vicino, Joey si trova costretto a inseguire il ragazzo prima che venga trovato dalla polizia.
Cerca film simili
7.0
Running
Running

2006

Cerca film simili
Miracle

Ispirato alla vera storia di Herb Brooks, allenatore della squadra di hockey su ghiaccio della nazionale degli Stati Uniti negli anni Ottanta che, alla vigilia dei Giochi Olimpici di Lake Placid, provinò migliaia di liceali alla ricerca dei componenti ideali ed eccellenti del team a stelle e strisce. Ma, oltre che battere la squadra campione russa, dovrà vedersela anche con i litigi e gli screzi fra compagni di squadra, la difficoltà di amalgamare ragazzi con un differente background alle spalle, le difficoltà di tattiche e di gioco e le pressioni esercitate dall’esterno. Da parte del coach esiste solo una certezza: la fede nei miracoli.
Cerca film simili
7.1
Miracle
Miracle

2004

Cerca film simili
The Express

Ernie Davis, é passato alla storia, diventando un eroe popolare americano, per essere stato il primo giocatore nero di football americano a vincere l'Heisman Trophy, un importante trofeo del football collegiale. Purtroppo per lui, dopo essere stato selezionato ai draft dai professionisti della NFL, fu colpito da una terribile tragedia, la leucemia gli stroncò la vita a soli 23 anni...
Cerca film simili
7.1
The+Express
The Express

2008

Cerca film simili
Crossover

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.7
Crossover
Crossover

2006

Cerca film simili
Le colosse aux pieds d'argile

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Le+colosse+aux+pieds+d%27argile
Le colosse aux pieds d'argile

2022

Cerca film simili
Winter Break

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.3
Winter+Break
Winter Break

2003

Cerca film simili
Rudy - il successo di un sogno

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.4
Rudy+-+il+successo+di+un+sogno
Rudy - il successo di un sogno

1993

Cerca film simili
All You've Got - Unite per la vittoria

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
All+You%27ve+Got+-+Unite+per+la+vittoria
All You've Got - Unite per la vittoria

2006

Cerca film simili
Un sogno, una vittoria

Basato su una storia vera. Jim Morris ha sempre sognato di arrivare nelle major league. Un piccolo incidente gli fece, però, abbandonare la carriera di giocatore di baseball a soli 12 anni. Ora è sposato, ha un figlio e allena un liceo del Texas. Ma non è mai troppo tardi far averare un sogno.
Cerca film simili
6.8
Un+sogno%2C+una+vittoria
Un sogno, una vittoria

2002

Cerca film simili
Imbattibile

insegnante e sua moglie. Da sempre tifoso dei Philadelphia Eagles, la squadra di football della sua città, decide di partecipare a dei trials liberi che il nuovo allenatore della squadra ha deciso di organizzare per scoprire dei nuovi talenti. Nonostante l'età e lo scetticismo iniziale, Vince riuscirà a coronare il suo sogno giocando nella prima squadra degli Eagles.
Cerca film simili
7.0
Imbattibile
Imbattibile

2006

Cerca film simili
The Sheds

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
The+Sheds
The Sheds

2020

Cerca film simili
Dreamer - La strada per la vittoria

Ben Crane è un allevatore di cavalli caduto in disgrazia, ma la sua vita e quella della sua famiglia cambiano radicalmente dopo l'incidente subito da Sonya, la cavalla purosangue che allenava. Invece di abbatterla Ben la tiene con sé e grazie ad essa riesce pian piano a tornare sulla cresta dell'onda..
Cerca film simili
7.0
Dreamer+-+La+strada+per+la+vittoria
Dreamer - La strada per la vittoria

2005

Cerca film simili
La rivincita del campione

Il giornalista sportivo Erik Kernan salva un senza tetto dalla strada e scopre che si stratta di una leggenda della boxe, il mitico Battling Bob Satterfield, ormai creduto morto da tempo. Nel tentativo di aiutare l’ex pugile a risollevare la propria esistenza, Erik si troverà a fare i conti con se stesso, con la propria famiglia e in particolare col figlio piccolo.
Cerca film simili
6.3
La+rivincita+del+campione
La rivincita del campione

2007

Cerca film simili