Um Show de Verão (2004)

(3,3) basato su 17 voti
Registi
Data di uscita
gen 30, 2004
Durata
01h 37m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Um Show de Verão

Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

T'Challa, principe di Wakanda, fa ritorno nel suo paese e scopre che questo è sotto attacco della razza aliena conosciuta come Chitauri. Il padre di T'Challa viene ucciso e i Chitauri sono liberi di rubare il vibranio, una lega presente solo in Wakanda e con cui gli alieni costruiscono le loro armi e navicelle. T'Challa assume l'identità di Black Panther e chiede aiuto a Capitan America per battere i nemici. Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., riunisce, cosi, gli Ultimates composti dal già citato Capitan America, Iron Man, Giant Man, Wasp e La Vedova Nera. Dopo un battibecco iniziale con i soldati del Wakanda, che vede Wasp venir ferita e lo scudo di Capitan America venir rubato, gli Ultimates si uniscono a Pantera Nera per combattere i Chitauri. A loro si unisce anche Thor.
Cerca film simili
6.7
Ultimate+Avengers+2+-+L%27ascesa+della+Pantera+Nera
Ultimate Avengers 2 - L'ascesa della Pantera Nera

2006

Cerca film simili
Red

Avery, un uomo anziano solitario, ha un migliore amico nel suo cane, Red. Quando tre adolescenti uccidono Red senza motivo, Avery parte per la giustizia e la redenzione, tentando di seguire la lettera della legge. Ma quando la legge lo tradisce e il padre dei ragazzi definisce chiaramente giusto e sbagliato a modo suo, Avery deve vendicarsi con ogni mezzo possibile.
Cerca film simili
6.2
Red
Gamera 2: Attack of Legion

A strange meteor lands in Japan and unleashes hundreds of insect-like "Legion" creatures bent on colonizing the Earth. When the military fails to control the situation, Gamera shows up to deal with the ever-evolving space adversary. However the battle may result in Gamera losing his bond with both Asagi and humanity.
Cerca film simili
7.5
Gamera+2%3A+Attack+of+Legion
Gamera 2: Attack of Legion

1996

Cerca film simili
Godzilla mangiapianeti

Dopo l'indebolimento dell'alleanza sulla Terra, Haruo valuta la possibilità di schierarsi con gli Exif, il cui culto della morte evoca un mostro capace di distruggere il mondo.
Cerca film simili
6.4
Godzilla+mangiapianeti
Godzilla mangiapianeti

2018

Cerca film simili
One Piece - La spada delle sette stelle

La storia di questo film si svolge sull'isola di Aska dove è custodita la leggendaria spada delle sette stelle sulla quale, però, incombe una terribile maledizione. Una volta ogni cento anni, la Luna diventa rossa e gli abitanti dell'isola narrano che, da essa, la spada attinga un potere inimmaginabile, tale da poter soggiogare il mondo e, solo grazie alla clemenza degli dei che vegliano su Aska, gli isolani ottennero tre gemme sferiche che, nel momento del bisogno, impediscono alla spada di impregnarsi del potere della Luna Rossa.
Cerca film simili
7.0
One+Piece+-++La+spada+delle+sette+stelle
One Piece - La spada delle sette stelle

2004

Cerca film simili
Bo Burnham: Words, Words, Words

Bo Burnham is back with a new one-man show full of his patented songs and wordplay, as well as haikus, dramatic readings, blasphemy, and so much more in his first hour-long special, shot live in his home town of Boston.
Cerca film simili
7.2
Bo+Burnham%3A+Words%2C+Words%2C+Words
Bo Burnham: Words, Words, Words

2010

Cerca film simili
Bleach: Hell Verse

Inferno – Un luogo in cui vengono inviati esseri che hanno commesso peccati mortali durante la loro vita. È un regno in cui anche ai Soul Reaper è proibito interferire. Quando un gruppo di malvagi peccatori complotta per fuggire da questa prigione eterna, scoprono che il Sostituto Mietitore di Anime Ichigo Kurosaki è la chiave per la loro libertà.
Cerca film simili
7.6
Bleach%3A+Hell+Verse
Bleach: Hell Verse

2010

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
Darkland: The Return

Seven years ago, Zaid went to war against the Copenhagen underworld to avenge his dead brother. His identity as a respected doctor of cardiology and life as a family man is but a fading dream, and in prison Zaid suffers the loss of his son Noah, whom he barely knows. When a police agent approaches Zaid and offers him a deal to be released in exchange for infiltrating the Copenhagen underworld, he sees his chance to reclaim the remnants of the family life he left behind. But everything has a price, and Zaid realizes that he has now seriously endangered his son's life. After all, once you become part of the underworld, is there any way out?
Cerca film simili
6.4
Darkland%3A+The+Return
Darkland: The Return

2023

Cerca film simili
Code Geass - Akito The Exiled #02 - Il Wyvern lacerato

Nel 2017 a.t.b., durante la guerra tra l'Europia Unita e Brikmnia, l'esercito europeo forma la squadra speciale "uni± wZERO" con Eleven giapponesi esiliati. Il tenente colonnello Leila e Akito, sopravvissuto di una missione, guidano il gruppo composto da RF, Ayano e Yukiya. Incaricati di creare un diversivo, si scontrano con Shin, che usa il potere del Geass per assumere il controllo dei Cavalieri di Michael. Lo scontro tra Shin e Akito rivela poteri sovrannaturali in un contesto di intrighi e guerra.
Cerca film simili
6.1
Code+Geass+-+Akito+The+Exiled+%2302+-+Il+Wyvern+lacerato
Code Geass - Akito The Exiled #02 - Il Wyvern lacerato

2013

Cerca film simili
Come True

Sarah, un’adolescente dall’animo ribelle, tormentata da diversi disturbi del sonno, decide di scappare di casa. La ragazza decide di affidarsi a uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi. Sin dalla prima seduta di terapia però si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano, mentre una serie di forze oscure iniziano a farsi breccia nella realtà…
Cerca film simili
6.0
Come+True
Come True

2020

Cerca film simili
La voce delle stelle

La storia narra le vicende di due giovani studenti: Mikako e Noboru. I due, insieme fin dalle scuole superiori, vedono il mondo cambiare sopra le loro teste e i rispettivi destini allontanarli inesorabilmente. Lei infatti decide di arruolarsi nell'esercito dell'ONU nella ricerca di alcuni alieni ostili e diventa il pilota di un mech. Lui rimane sulla terra a guardare dal basso l'allontanarsi delle navi spaziali dirette verso l'esterno del sistema solare. L'unico mezzo che permetterà loro di rimanere in contatto sarà la posta elettronica controllata tramite cellulare, ma l'allontanarsi dei mezzi dell'esercito fuori dell'atmosfera della terra farà sì che lo scambio di messaggi diventi sempre più lungo.
Cerca film simili
6.5
La+voce+delle+stelle
La voce delle stelle

2002

Cerca film simili
Batman

Japanese master spy Daka operates a covert espionage-sabotage organization located in Gotham City's now-deserted Little Tokyo, which turns American scientists into pliable zombies. The great crime-fighters Batman and Robin, with the help of their allies, are in pursuit.
Cerca film simili
6.4
Batman
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

Nella città di Tokyo un'arma satellitare apre un varco temporale dal presente al passato, attraverso il quale arriva un uovo argentato dal quale nasce una libellula gigante (identica alle larve del film Rodan) che arriva nella città e deposita un agglomerato di uova da cui nascono centinaia di insetti giganti. Alcuni di essi prelevano del sangue di Godzilla, nel frattempo giunto in città. Dopo un primo duello con Godzilla gli insetti si uniscono insieme al D.N.A di Godzilla facendo nascere Megagurius, un insetto gigante che ricorda molto la sorella di Mothra, Battra, anche se più spaventosa. Nel duello finale Godzilla sconfiggerà Megaguirus con un potentissimo raggio atomico salvando la città.
Cerca film simili
6.6
Godzilla+contro+Megaguirus+Strategia+di+sterminio+G
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

2000

Cerca film simili
The Thing About Harry

Due nemici delle superiori, Harry e l'orgoglioso Sam, sono costretti a condividere un giro in auto nella loro città natale del Missouri per la festa di fidanzamento di un amico a San Valentino. Le cose cambiano dopo il coming out di Harry.
Cerca film simili
6.9
The+Thing+About+Harry
The Thing About Harry

2020

Cerca film simili
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

Godzilla incombe sul Giappone e nessun'arma può fermarlo. Intanto una giovane giornalista viene a sapere da un vecchio dell'imminente resurrezione dei tre mostri guardiani che proteggeranno l'umanità dal male. Quando Godzilla sbarca viene in principio aggredito da Baragon, che viene però sconfitto dal rettile gigante. In seguito dovrà vedersela con Mothra che verrà comunque battuta. È il turno di Ghidorah, l'unico che sembra poter eliminare Godzilla, che grazie al potere degli spiriti dei suoi due compagni morti riesce ad avere ragione di lui, anche se dopo un durissimo combattimento Godzilla riesce a sconfiggerlo. Però un anziano comandante di marina vuole ucciderlo per vendicarsi della morte dei suoi genitori provocata dal mostro durante il raid avvenuto nel '54...
Cerca film simili
7.4
Godzilla+Mothra+e+King+Ghidorah+Assalto+di+mostri+giganti
Godzilla Mothra e King Ghidorah Assalto di mostri giganti

2001

Cerca film simili
That Time I Got Reincarnated as a Slime Movie

L'operaio Mikami Satoru viene pugnalato da un assassino casuale e rinasce in un mondo alternativo. Ma si scopre che è rinato un viscido! Gettato in questo nuovo mondo con il nome di Rimuru, inizia la sua ricerca per creare un mondo che sia accogliente per tutte le razze.
Cerca film simili
7.3
That+Time+I+Got+Reincarnated+as+a+Slime+Movie
That Time I Got Reincarnated as a Slime Movie

2022

Cerca film simili
Gamera the Brave

A young boy in a peaceful seaside town gets more than he bargained for when he takes home a mysterious egg. When it hatches, out comes a baby turtle that grows into a new version of Gamera. But will it become powerful enough in time to defeat the rampaging monster Zedus?
Cerca film simili
7.1
Gamera+the+Brave
Gamera the Brave

2006

Cerca film simili
Shark Attack 2

Lungo le coste del Sudafrica si verificano feroci attacchi di squali: una delle vittime è Amy, sorella di Samantha Peterson (Nikita Ager). Nick Harris (Thorsten Kaye) è incaricato di catturarne uno per un museo acquatico; Samantha è contrariata ed è convinta che lo squalo catturato sia quello che ha ucciso la sorella. A causa di un incidente però lo squalo fugge in mare aperto e il problema si fa serio: viene chiamato Roy Bishop (Daniel Alexander) per dargli la caccia negli abissi. Roy si trova ad avere a che fare anche con Nick e Samantha e il gruppetto scoprirà qualcosa di sorprendente.
Cerca film simili
5.1
Shark+Attack+2
Shark Attack 2

2001

Cerca film simili
Falcon Rising

John Falcon Chapman è un ex marine che, per via del senso di colpa accumulato negli anni di servizio, soffre di disordini generati da stress post traumatico. Antieroe per eccellezza e auto-distruttivo, Falcon è costretto a volare a San Paolo quando sua sorella viene brutalmente assalita durante una missione in Brasile. Nel tentativo di rintracciare gli autori dell'assalto, entrerà nel ventre squallido della città e scoprirà un mondo di droga, di prostituzione, di poliziotti corrotti e di criminali ben organizzati.
Cerca film simili
6.3
Falcon+Rising
Falcon Rising

2014

Cerca film simili
Christmas Time in South Park

There's no better time of year than Christmas, especially in South Park. So, stop fighting with the family, gather 'round the fire and watch these classic South Park episodes. Join in as the citizens of South Park sing many of everyone's favorite holiday classics like, "Mr Hankey, the Christmas Poo" and "Christmas Time in Hell". See the boys bring Christmas to Iraq and learn how hard it is to be a Jew during this holiday season. Christmas is a time when we all can put aside our differences and agree on what the holidays are really about: presents!
Cerca film simili
8.0
Christmas+Time+in+South+Park
Christmas Time in South Park

2007

Cerca film simili
Rurouni Kenshin 2: Kyoto Inferno

Kenshin Himura si scontra con il malvagio Makoto Shishio che sta tentando di rovesciare il governo Meiji. Il destino del paese è in bilico mentre Kenshin Himura impugna la spada che ha giurato di non sguainare mai più.
Cerca film simili
7.6
Rurouni+Kenshin+2%3A+Kyoto+Inferno
Rurouni Kenshin 2: Kyoto Inferno

2014

Cerca film simili
Batman contro Dracula

Gotham City. Il Joker e il Pinguino fuggono dal manicomio di Arkham. Al cimitero di Gotham, Pinguino cerca un tesoro che aveva nascosto lì, ma scopre che c'è solo la bara del famigerato Conte Dracula, esportata lì e, sbadatamente, lo sveglia. Dracula morde il guardiano del cimitero, ipnotizza Pinguino, sempre col tentativo di creare un esercito di altri vampiri. A una cena della Wayne Industries, Dracula si infiltra e incontra Batman, nelle vesti di Bruce Wayne, e la sua fidanzata Vicki Vale, dove vampirizza uno dei camerieri della cena. Pochi minuti dopo iniziò al cimitero il primo scontro fra Batman e Dracula. L'uomo pipistrello torna a casa malridotto e capisce subito che Dracula ha una forza superiore alla sua, e niente può sconfiggerlo. Nel successivo vespro, al cimitero, Joker si incontra con Pinguino, e sbadatamente, anche lui apre la bara di Dracula, così viene morso e diviene anche lui un vampiro.
Cerca film simili
6.9
Batman+contro+Dracula
Batman contro Dracula

2005

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Batman of the Future - Il film

Fuelled by remorse and vengeance, a high schooler named Terry McGinnis becomes the new Batman as he fights crime in the futuristic Neo-Gotham City.
Cerca film simili
7.2
Batman+of+the+Future+-+Il+film
Batman of the Future - Il film

1999

Cerca film simili
Guardiani della Galassia Vol. 3

Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra per difendere l'universo e proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Cerca film simili
8.0
Guardiani+della+Galassia+Vol.+3
Guardiani della Galassia Vol. 3

2023

Cerca film simili
Panda! Go, panda!

Mimiko è una vispa bambina che vive con la nonna dopo la morte dei suoi genitori. Un giorno la nonna parte per un viaggio improvviso con il treno: è un po' in apprensione per dover abbandonare la bambina da sola e si fa promettere di comportarsi bene e di scrivere una lettera al giorno. Al ritorno a casa Mimiko ha però una sorpresa: nel cortile ci sono due panda, il grosso Papanda e il figlio Pan, appena scappati dallo zoo e che erano stati attratti dal bosco di bambù sul retro della casetta. La bambina, che non ha più il padre, decide quindi che il grosso Papanda diventi suo papà, in cambio lei diventerà la mamma del piccolo Pan. Da quel momento Mimiko si ritrova con una vera famiglia, che non si divide neppure quando i due panda ritornano allo zoo, visto che Papanda e Pan potranno tornare liberamente a trovarla.
Cerca film simili
6.3
Panda%21+Go%2C+panda%21
Panda! Go, panda!

1972

Cerca film simili
One Piece Film: Z

La pietra Dyna arma segreta della Marina, famigerata come paragonabile alle armi ancestrali, è stata rubata e il temuto responsabile, l'ex ammiraglio Z, intralcia il cammino dei pirati di Cappello di paglia. Il quartier generale della Marina decide finalmente di affrontare la cospirazione che minaccia gli equilibri del Nuovo Mondo. Nel frattempo l'ex ammiraglio Kuzan insegue i pirati di Cappello di paglia. Infine Rufy e la sua ciurma decidono di opporsi a Z e il suo incredibile potere.
Cerca film simili
7.5
One+Piece+Film%3A+Z
One Piece Film: Z

2012

Cerca film simili
Infinite

Infinite, è la storia di Evan Michaels (Mark Wahlberg), un uomo perseguitato da alcune allucinazioni, che scoprirà essere visione di vite passate. Mentre cerca di capire perché questi flashback lo perseguitano, scoprirà l'esistenza di una sette segreta, denominata Cognomina, una sorta di gruppo di "Illuminati", che riesce a controllare gli eventi che segnano o hanno segnato la storia dell'umanità.
Cerca film simili
6.6
Infinite
Infinite

2021

Cerca film simili
Rifkin's Festival

Mort Rifkin (Wallace Shawn) è un ex professore e un fanatico di cinema sposato con Sue (Gina Gershon), addetta stampa di cinema. Il loro viaggio al Festival del cinema di San Sebastian, in Spagna, è turbato dal sospetto che il rapporto di Sue con il giovane regista suo cliente, Philippe (Louis Garrel), oltrepassi la sfera professionale. Il viaggio è però per Mort anche un’occasione per superare il blocco che gli impedisce di scrivere il suo primo romanzo e per riflettere profondamente. Osservando la propria vita attraverso il prisma dei grandi capolavori cinematografici a cui è legato, Mort scopre una rinnovata speranza per il futuro.
Cerca film simili
6.2
Rifkin%27s+Festival
Rifkin's Festival

2020

Cerca film simili
LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League

Aquaman deve combattere i nemici in aria, sulla terraferma e nelle profondità dei Sette Mari, con l'aiuto della Justice League, per salvare la giornata.
Cerca film simili
6.4
LEGO+DC+Super+Heroes%3A+Aquaman+e+la+Justice+League
LEGO DC Super Heroes: Aquaman e la Justice League

2018

Cerca film simili
1: Life on the limit

Un eccezionale documentario ambientato negli anni d'oro della "Formula 1", racconta la storia di una generazione di carismatici piloti che alla ricerca della gloria hanno rischiato la vita durante il sanguinoso periodo di questo sport. Le gare di "Formula 1" non sono mai state per deboli di cuore ma per uomini sempre alla ricerca del limite. Negli anni '60 i motori delle auto da corsa iniziano a raddoppiare la propria potenza fino a raggiungere velocità incredbili. Con un nuovo pubblico televisivo, l'arrivo di denaro e sponsorizzazioni i piloti inziano a diventare delle vere e proprie superstar, gladiatori moderni gettati nell'arena spettacolare della "Formula 1". Filmati d'archivio e interviste esclusive dei protagonisti nel periodo della nascita del più incredibile e adrenalinico sport al mondo.
Cerca film simili
6.6
1%3A+Life+on+the+limit
1: Life on the limit

2013

Cerca film simili
I Choose to Believe

It narrates the epic title obtained by the Argentine National Team in the World Cup Qatar 2022 with testimonies of the protagonists, told from the intimacy and in first person.
Cerca film simili
7.5
I+Choose+to+Believe
I Choose to Believe

2023

Cerca film simili
Survive the Game

Quando il poliziotto David viene ferito in un reato di droga andato storto, il suo partner Cal insegue i due criminali che gli hanno sparato. Atterrano tutti in una remota fattoria di proprietà del travagliato veterinario Eric, e mentre Cal ed Eric pianificano la loro difesa, arrivano altri membri della banda, insieme a un David ferito. In inferiorità numerica, i tre eroi devono usare furtività, intelligenza e buone sparatorie per sconfiggere la mafia spacciatrice.
Cerca film simili
5.5
Survive+the+Game
Survive the Game

2021

Cerca film simili
DC Showcase: Catwoman

Catwoman attempts to track down a mysterious cargo shipment that is linked to a Gotham City crime boss called Rough Cut.
Cerca film simili
6.8
DC+Showcase%3A+Catwoman
DC Showcase: Catwoman

2011

Cerca film simili
Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini

Il solitario Snake Eyes viene accolto in un antico e segreto clan giapponese chiamato Arashikage, dopo aver salvato la vita del loro erede legittimo. Una volta arrivato in Giappone, Snake Eyes impara dagli Arashikage le vie del guerriero ninja e trova anche un posto da potere chiamare casa. Ma, quando i segreti del suo passato vengono svelati, l'onore e la lealtà di Snake Eyes saranno messi alla prova, rischiando di incrinare la fiducia di coloro che gli sono stati più vicino.
Cerca film simili
6.5
Snake+Eyes%3A+G.I.+Joe+-+Le+origini
Snake Eyes: G.I. Joe - Le origini

2021

Cerca film simili
One Piece - Avventura all'Isola Spirale

Mentre i membri della ciurma di Cappello di Paglia sono su una spiaggia, la Going Merry viene rubata. Essendosi messi per mare per cercarla, incontrano Akisu e Bolodo, due fratellastri ladri che dicono di voler come scopo, rubare l'orologio di diamante dell'Isola Spirale. Vengono, poco dopo, attaccati da alcuni individui, i fratelli Trump, che rapiscono Nami. Bolodo spiega che potrebbero essere gli stessi che si sono appropriati della Going Merry, così, decidono di andare all'Isola Spirale dove si trova la loro base. Riescono con abilità a superare la scalinata che porta in cima all'isola, irta di trappole, e giungono in città dove degli abitanti raccontano che i fratelli Trump hanno occupato l'isola già da parecchi anni e la loro serenità è stata compromessa. Rufy, Zoro, Usop, Sanji, Bolodo ed Akisu si dirigono al castello dei Trump che, dopo estenuanti combattimenti, riescono a sconfiggere. I danni provocati rompono la vite che teneva in piedi l'isola che, così, si distrugge.
Cerca film simili
6.9
One+Piece+-+Avventura+all%27Isola+Spirale
One Piece - Avventura all'Isola Spirale

2001

Cerca film simili
Romance in the Dark

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.0
Romance+in+the+Dark
Romance in the Dark

1938

Cerca film simili
Gabrielle - Un amore fuori dal coro

Affetta dalla sindrome di Williams, Gabrielle è una giovane donna animata da una contagiosa gioia di vivere e con uno straordinario dono per la musica. Ha incontrato Martin, il suo ragazzo, al centro ricreativo dove cantano insieme in un coro e da allora sono inseparabili. Alla vigilia di un importante festival musicale, Gabrielle fa di tutto per dar prova di autonomia e guadagnare la propria indipendenza. Determinata a vivere con Martin una storia d'amore che non ha nulla di ordinario, Gabrielle dovrà affrontare molti pregiudizi e i suoi stessi limiti.
Cerca film simili
6.5
Gabrielle+-+Un+amore+fuori+dal+coro
Gabrielle - Un amore fuori dal coro

2013

Cerca film simili
Incontriamoci a Saint Louis

St.Louis, Missouri. Inizio del Novecento. La numerosa famiglia Smith deve trasferirsi controvoglia a New York al seguito del capofamiglia, un avvocato.
Cerca film simili
7.0
Incontriamoci+a+Saint+Louis
Incontriamoci a Saint Louis

1944

Cerca film simili
Aladdin

Ambientato sullo sfondo del mitico regno orientale di Agrabah, Aladdin narra le avventure di un giovane intraprendente, un diamante grezzo che sogna di fuggire da una misera esistenza di strada per sposare la bellissima principessa Jasmine, figlia del Sultano.
Cerca film simili
7.7
Aladdin
Aladdin

1992

Cerca film simili
Moulin Rouge!

Parigi. 1899. Satine è la star del Mouilin Rouge, la cortigiana più desiderata ma anche pronta a vendere i propri favori al miglior offerente. Finché un giorno arriva da fuori il giovane e timido scrittore Christian che si innamora, corriposto, di lei. Ma, c'è un "ma". Interessato a Satine e' anche un ricchissimo conte che è pronto, pur di averla in esclusiva, a farla diventare un'attrice e ad assumersi il carico delle spese per un rinnovo totale del locale. In agguato, poi, c'è il "mal sottile": la tubercolosi.
Cerca film simili
7.6
Moulin+Rouge%21
Moulin Rouge!

2001

Cerca film simili
Cantando sotto la pioggia

Don, un giovane attore di varietà, decide di tentare la fortuna passando al cinema. Viene ingaggiato per affiancare la bellissima attrice Lina Lamont in un film muto e la pellicola ottiene uno strepitoso successo.
Cerca film simili
8.2
Cantando+sotto+la+pioggia
Cantando sotto la pioggia

1952

Cerca film simili
Gli uomini preferiscono le bionde

Due ballerine americane - la bionda Lorelei e la bruna Dorothy s'imbarcano su una nave diretta in Francia, la prima per farsi sposare dal figlio di un miliardario, la seconda per motivi professionali.
Cerca film simili
7.3
Gli+uomini+preferiscono+le+bionde
Gli uomini preferiscono le bionde

1953

Cerca film simili
West Side Story

I Jets e gli Squali sono due bande rivali che si contendono il territorio a West Side, un quartiere di New York. La rivalità diventa più aspra quando Tony dei Jets si innamora di Maria sorella del leader degli Squali.
Cerca film simili
7.3
West+Side+Story
West Side Story

1961

Cerca film simili
Rent

Rent, il rivoluzionario musical del premio Pulitzer Jonathan Larson, narra le vicende di un gruppo di bohémien che lottano per esprimersi attraverso la loro arte e fondano le loro vite sull’amore. Sullo sfondo realistico dell’East Village newyorkese, questi amici cercano il successo e l’accettazione sopportando la povertà, la malattia e il dilagare dell’AIDS. Otto amici, otto voci, otto storie intersecate tra di loro. Un gruppo di ragazzi che inizia la propria avventura il giorno della vigilia di Natale: si prendono per mano, vivendo sogni, canzoni, delusioni, sfide e problemi, nel corso di un intero anno, fino al Natale successivo. Una storia in cui l'amore va al di là delle barriere sessuali, dove il dramma si mischia alla musica, all'eroina, alla pulsione tragica del vivere, lanciando nonostante tutto un messaggio di amore e di speranza per trasmettere che non esiste il momento giusto, ma esiste solo questo momento.
Cerca film simili
6.8
Rent
I'll Get By

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.5
I%27ll+Get+By
I'll Get By

1950

Cerca film simili
La sposa cadavere

Victor sta per prendere in moglie la sua fidanzata Victoria quando, durante il tragitto verso il luogo del matrimonio, si ferma in un bosco per riposare. Dal terreno spunta fuori qualcosa a forma di dito e, per scherzo, Victor ci infila l'anello pronunciando i voti nuziali. Il dito si anima e il cadavere sepolto di una ragazza uccisa torna in vita dichiarando di essere ora ufficialmente sposata con Victor.
Cerca film simili
7.6
La+sposa+cadavere
La sposa cadavere

2005

Cerca film simili
Les Parapluies de Cherbourg

Geneviève vive a Cherbourg con la madre vedova che gestisce un negozio di ombrelli. Ama Guy, giovane meccanico. Sul loro rapporto cade l'improvvisa tegola del richiamo alle armi: è in corso infatti la guerra d'Algeria ed è ambientato nel 1957. I due giovani si promettono eterno amore ma, quando Geneviève scopre di essere incinta, Guy è ormai partito per il fronte. Nei primi mesi si scrivono, ma poi Guy non risponde alle lettere di Geneviève, che spinta dalla madre, sposa Roland, un facoltoso rappresentante di gioielli, e si trasferisce a Parigi. Tornando dalla guerra, Guy non trova più la sua amata. La sua disperazione però è alleviata da Madeleine. La storia inizia nel novembre 1957 e termina nel dicembre 1963. È da notare l'uso di colori pastello molto accesi in tutte le scene, spesso coordinando quello delle scene con gli abiti dei personaggi.
Cerca film simili
7.4
Les+Parapluies+de+Cherbourg
Les Parapluies de Cherbourg

1964

Cerca film simili
Meet Me on Broadway

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Meet+Me+on+Broadway
Meet Me on Broadway

1946

Cerca film simili
Die Deutschmeister

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Die+Deutschmeister
Die Deutschmeister

1955

Cerca film simili
Summer Love

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Summer+Love
Summer Love

1958

Cerca film simili
Porgy and Bess

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Porgy+and+Bess
Porgy and Bess

1959

Cerca film simili
Irish Eyes Are Smiling

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Irish+Eyes+Are+Smiling
Irish Eyes Are Smiling

1944

Cerca film simili
Bagliori a Manhattan

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Bagliori+a+Manhattan
Bagliori a Manhattan

1944

Cerca film simili
Cry-Baby

Nella Baltimora degli anni Cinquanta, Cry Baby è un ragazzo dalla lacrima facile sempre in sella alla sua moto e vestito di pelle nera. Ha molti amici, successo con le ragazze e trascorre la sua vita per strada. Allison, invece, è una brava ragazza, bellissima e studentessa modello. Ha un fidanzato di nome Baldwin che i suoi genitori adorano, ma il suo sogno proibito è proprio Cry Baby. Vincerà l'educazione che le hanno impartito o il bisogno di trasgredire?
Cerca film simili
6.5
Cry-Baby
Cry-Baby

1990

Cerca film simili
Save the Last Dance

Sara, una giovane ragazza bianca, è un'aspirante ballerina di danza classica, che sogna di entrare alla Juillard, la prestigiosa scuola di ballo di New York. Derek è invece un ragazzo di colore che aspira a diventare medico. I due si incontrano nel liceo del South Side di Chicago, dove Sara si è trasferita dopo la morte della madre, e si innamorano. Famiglia e amici, specialmente di Derek, ostacoleranno i due ragazzi, i quali però alla fine usciranno vincitori da questa lotta per affermare le loro aspirazioni e i loro sentimenti.
Cerca film simili
6.5
Save+the+Last+Dance
Save the Last Dance

2001

Cerca film simili
Save the Last Dance 2

Il film riprende la storia di Sara (in questo nuovo capitolo interpretata da Izabella Miko), diventata studentessa dello Juilliard. Studentessa eccellente, Sara è divisa fra l'amore per il balletto classico e la sua nuova passione per i ritmi urbani e l'hip hop. La situazione è ulteriormente complicata per via delle persone che maggiormente influenzeranno le scelte di Sara: il suo nuovo interesse sentimentale, il musicista hip-hop Miles Sultana e la sua rigorosa insegnante di danza classica, Monique Delacroix.
Cerca film simili
5.5
Save+the+Last+Dance+2
Save the Last Dance 2

2006

Cerca film simili
Il fantasma dell'Opera

L'opera si apre con un'asta pubblica nell'Opera Populaire di Parigi, dove si stanno vendendo dei pezzi di antiche scenografie.Due anziani signori, il visconte Raoul de Chagny e Madame Giry, stanno assistendo all'asta quando il battitore chiama l'articolo 666, un carillon con sopra una scimmietta risalente all'epoca in cui loro due, l'uno allora giovane mecenate del teatro, l'altra direttrice del balletto, lavoravano nel teatro e sentivano parlare della leggenda del Fantasma e delle sue strane azioni.Con un flashback si passa nel 1870, nel teatro dell'Opera Populaire, proprio durante le prove generali dell'Annibale interpretato dalla cantante italiana Carlotta Giudicelli e dal cantante Ubaldo Piang
Cerca film simili
7.3
Il+fantasma+dell%27Opera
Il fantasma dell'Opera

2004

Cerca film simili
Grease 2

Nel 1961, Michael Carrington è uno dei nuovi allievi della Rydell High School, ma è stato già bollato come un secchione. Riuscirà ad aggiustare una vecchia moto, indossare una giacca di pelle e conquistare il cuore di Stephanie Zinone, leader delle Pink Girls?
Cerca film simili
5.1
Grease+2
Grease 2

1982

Cerca film simili
Uno straniero tra gli angeli

Il Califfo di Bagdad un giorno, andando in giro per la città sotto mentite spoglie, vede Marsinah, la figlia di Ali, il poeta mendicante, e se ne innamora. Con mille accorgimenti, cerca di conoscere la ragazza e si traveste da giardiniere. Nel frattempo il visir, convinto che Ali sia un famoso indovino e stregone, lo prende al suo servizio perché faccia sì che il giovane Califfo sposi una delle tre principesse di Abadu e rinsaldi così l'alleanza tra i due paesi.
Cerca film simili
5.0
Uno+straniero+tra+gli+angeli
Uno straniero tra gli angeli

1955

Cerca film simili
Bulli e pupe

Nathan, proprietario di una sala da gioco clandestina deve trovare mille dollari per organizzare una bisca in un garage. Per racimolare il denaro necessario fa una scommessa con Cielo L'uomo dovrà far cadere nelle sue braccia l'integerrima Sara, membro dell'Esercito della Salvezza. Cielo riesce, alla fine, a portare in crociera a Cuba Sara, ma, nello stesso tempo, scopre di essersi innamorato di lei.
Cerca film simili
6.6
Bulli+e+pupe
Bulli e pupe

1955

Cerca film simili
Ballroom - Gara di ballo

Scott Hastings è un campione di ballo da sala, ma i passi imposti dalla Federazione gli stanno stretti. Alle gare azzarda delle coreografie originali che mandano su tutte le furie la madre, vecchia gloria del ballo liscio, che sogna per il figlio un futuro da star. Il ragazzo, tuttavia, ha intenzione di danzare a modo suo anche nella prestigiosa competizione del Pan-Pacific Grand Prix e, mollato dalla partner ufficiale, decide di allenarsi con una giovane principiante di origine spagnola, Fran. La madre tenta di far desistere Scott con l'inganno, raccontando che è stata proprio la ribellione ai passi regolari a rovinare la sua carriera e quella del timido padre. Ma alla gara Scott e Fran scelgono lo stesso la libertà e si esibiscono in un appassionato paso-doble, conquistando il pubblico.
Cerca film simili
6.6
Ballroom+-+Gara+di+ballo
Ballroom - Gara di ballo

1992

Cerca film simili
Alta società

Tracy Lord e C.K. Dexter Haven, amici d'infanzia, si sono sposati, e presto hanno divorziato. Adesso Tracy si sta per risposare, questa volta con un uomo d'affari scaltro e arrivista . Bing l'ama ancora. Una rivista di gossip minaccia la famiglia di Grace di rivelare le conquiste amorose del padre di lei, se non potrà scrivere del matrimonio.
Cerca film simili
6.9
Alta+societ%C3%A0
Alta società

1956

Cerca film simili
Mamma Mia!

Grecia, 1999. La giovane Sophie ha un sogno: conoscere suo padre e farsi condurre all'altare nell'incantevole isola di Kalokairi. Alla vigilia delle sue nozze con Sky ha scoperto il diario segreto e i segreti del cuore della madre, una donna indipendente e piena di vita che gestisce un piccolo hotel sul mare di Afrodite oggi. All'insaputa di Donna, Sophie invita a nozze i suoi potenziali padri: un uomo d'affari, un avventuriero e un banchiere impacciato. Scoperta molto presto la loro presenza sull'isola, Donna li invita "amabilmente" a rimettersi in mare ma niente andrà come previsto. Gli dei in cielo hanno lanciato i dadi e versato amore, tanto amore, nei calici."amabilmente" a rimettersi in mare ma niente andrà come previsto. Gli dei in cielo hanno lanciato i dadi e versato amore, tanto amore, nei calici.
Cerca film simili
7.0
Mamma+Mia%21
Mamma Mia!

2008

Cerca film simili
Hullabaloo

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Hullabaloo
Hullabaloo

1940

Cerca film simili
La bella e la bestia

In un villaggio della Francia del '700 vive la radiosa Belle appassionata alla lettura e un po' stanca della vita ripetitiva che le è toccato in sorte di condurre. Un giorno il padre (un anziano inventore un po' eccentrico) chiede asilo in un castello non sapendo che lì vive la Bestia. Costui è un Principe che, in seguito ad un atto di egoismo, è stato trasformato in un animale. L'incantesimo si romperà solo se una fanciulla si innamorerà di lui prima che una rosa, contenuta in una campana di cristallo, perda l'ultimo petalo. Belle, che è oppressa dalla corte di Gaston, il bello e bullo del villaggio, va alla ricerca del padre e, trovatolo nel castello, si offre in ostaggio alla Bestia al suo posto. Da quel momento tra i due si sviluppa un non facile rapporto.
Cerca film simili
7.7
La+bella+e+la+bestia
La bella e la bestia

1991

Cerca film simili
High School Musical 2

Sequel del Disney Channel Original Movie diventato per i giovani un fenomeno a livello globale. Troy e Gabriella sono due adolescenti che frequentano la stessa scuola ad Albuquerque, apparentemente molto diversi sia per interessi uno ama lo sport, l’altro lo studio che per estrazione sociale. Inaspettatamente scoprono di avere una passione comune: il canto…
Cerca film simili
6.5
High+School+Musical+2
High School Musical 2

2007

Cerca film simili
Capobanda

Il piccolo truffatore Harold Hill arriva a River City con l'intenzione di imbrogliare la comunità, offrendosi di metter su e istruire una banda musicale per poi scappare col denaro. Le cose, però, non vanno come previsto quando si innamora di una bibliotecaria locale.
Cerca film simili
7.1
Capobanda
Capobanda

1962

Cerca film simili
I fratelli Marx al college

Chiamato a dirigere il college di Huxley, da molti anni a digiuno di vittorie nel football, Quincey Adams Wagstaff (Groucho) cerca di assoldare due esperti giocatori (già al soldo della squadra avversaria come sabotatori), ma scrittura per sbaglio Barovelli (Chico) e Pinky (Harpo). Con i quattro Marx nelle retrovie (Zeppo nella parte del figlio di Groucho), Huxley vince la finale. Scritto da Bert Kalman, Harry Ruby (anche autore di musiche e canzoni), S.J. Perelman e Will B. Johnstone, è il più surreale, caotico e anarchico film marxiano nella sua satira della cultura universitaria USA. “Di qualsiasi cosa si tratti, io sono contro!” (I'm against it!), canta Groucho in apertura, e tutto il film, giocato sulla corda dell'assurdo, è sulla stessa riga antiautoritaria sino alla strepitosa partita conclusiva.
Cerca film simili
6.9
I+fratelli+Marx+al+college
I fratelli Marx al college

1932

Cerca film simili
Oklahoma!

Due uomini si contendono l'amore di Lori che vive in una fattoria dell'Oklahoma: il bel cowboy Johnny e il rozzo Jud. Per la verità, lei non è molto coerente: ama Johnny, ma flirta con l'altro per rendersi interessante. Johnny e Lori infine si sposano: durante la festa di nozze campestre, Jud tenta un'atroce vendetta, ma muore. Il tradizionale lieto fine non può dunque mancare.
Cerca film simili
6.6
Oklahoma%21
Oklahoma!

1955

Cerca film simili
Cabaret

Nella Berlino del 1931, Sally Bowles canta in un cabaret e arrotonda il suo stipendio intrattenendo facoltosi signori; è innamorata di Brian, un intelletuale britannico, che però non può darle la sicurezza che lei desidera. Sally rimane incinta, ma, per non bruciarsi la carriera e vista la tiepida reazione di Brian, abortisce. Alla storia di Sally si intrecciano quelle di altri personaggi come Natalia e Max.
Cerca film simili
7.4
Cabaret
Cabaret

1972

Cerca film simili
The Desert Song

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
The+Desert+Song
The Desert Song

1955

Cerca film simili
The Desert Song

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
The+Desert+Song
The Desert Song

1953

Cerca film simili
Tutti dicono I Love You

Una famiglia borghese composita e numerosa dell'Upper East Side newyorkese. Uno scrittore americano che vive a Parigi e va in vacanza a Venezia con la figlia. E una turista yankee conquistata dallo stesso con un escamotage.
Cerca film simili
6.5
Tutti+dicono+I+Love+You
Tutti dicono I Love You

1996

Cerca film simili
One Sunday Afternoon

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
One+Sunday+Afternoon
One Sunday Afternoon

1948

Cerca film simili
La paura nel cuore

Invitata a partecipare alle manifestazioni per l'indipendenza indiana, Zooni - una giovane non vedente - e le sue amiche compiono il primo viaggio della loro vita recandosi a Delhi. Qui la ragazza conosce Rehan, un donnaiolo che lavora come guida turistica, e se ne innamora. Tra i due nasce una storia intensa, improvvisamente stroncata - nel giorno in cui lei si sottopone a un intervento per riacquistare la vista - da un attentato nel quale Rehan rimane ucciso. Sconvolta, Zooni torna in Kashmir a vivere con i genitori: ma qualche anno dopo, alla porta di casa sua si presenta un terrorista gravemente ferito in fuga dalla polizia...
Cerca film simili
6.7
La+paura+nel+cuore
La paura nel cuore

2006

Cerca film simili
Pocahontas

Nel 1607 una spedizione inglese parte per il nuovo mondo, esattamente la Virginia, a saccheggiarne il suo presunto oro. A capo della spedizione c’è il governatore Ratcliffe e tra i suoi uomini c’è il capitano John Smith. Quest'ultimo, desideroso di esplorare questo posto, lontano e misterioso e le sue diversità con il vecchio continente, lascia i suoi compagni per conoscere gli indigeni e tra questi la giovane Pocahontas, la figlia di Powhatan capo della tribù Algonquin…
Cerca film simili
6.9
Pocahontas
Pocahontas

1995

Cerca film simili
Große Freiheit Nr. 7

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.2
Gro%C3%9Fe+Freiheit+Nr.+7
Große Freiheit Nr. 7

1944

Cerca film simili
Love Me Forever

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.0
Love+Me+Forever
Love Me Forever

1935

Cerca film simili
Non sparare, baciami!

Innamoratosi di un bel tenentino, Calamity Jane vuole imparare a essere più femminile. Lui le preferisce una bella cantante e Jane capisce che l'uomo per lei è Wild Bill Hickok. Divertente western pieno di canzoni ("Secret Love" prese l'Oscar), con una Day buffa e scatenata. Poco da spartire con la vera vita di Annie Oakley, rievocata da Betty Hutton in Anna prendi il fucile (1950).
Cerca film simili
7.0
Non+sparare%2C+baciami%21
Non sparare, baciami!

1953

Cerca film simili
Cenerentola II - Quando i sogni diventano realtà

I topolini, aiutati dalla Fata Smemorina, decidono di confezionare un libro da regalare a Cenerentola. Scrivono così tre diverse storie: Aim to Please (Cenerentola e il Principe sono appena tornati dal viaggio di nozze, ma il giovane deve partire nuovamente per affari di Stato...), Tall Tail (Il topolino Giac si sente inutile, e chiede alla Fata Smemorina di trasformarlo in un uomo. Nella sua nuova identità si troverà a disagio...), An Uncommon Romance (Anastasia, sorella di Cenerentola, si innamora di un panettiere. Sua sorella Genoveffa e Lady Tremaine, la matrigna di Cenerentola, non sono d'accordo. Cenerentola, dimenticando tutti i torti subiti, aiuta la sorella a imparare a sorridere e a imporre la propria volontà alla madre...). In conclusione del film, il libro confezionato è regalato a Cenerentola, che lo legge insieme ai topolini e alla Fata Smemorina.
Cerca film simili
6.1
Cenerentola+II+-+Quando+i+sogni+diventano+realt%C3%A0
Cenerentola II - Quando i sogni diventano realtà

2002

Cerca film simili
I Muppet alla conquista di Broadway

La banda dei Muppets vuol portare a Brodway lo spettacolo "Manhattan Melodies", ma conquistare New York non è facile e il gruppo è destinato a sciogliersi.
Cerca film simili
6.5
I+Muppet+alla+conquista+di+Broadway
I Muppet alla conquista di Broadway

1984

Cerca film simili
I fidanzati sconosciuti

Il commesso di un negozio di musica corrisponde con una sconosciuta fino al punto che tra i due nasce del tenero. Quando però il commesso scopre che la sua segreta corrispondente è la sua collega di negozio evita di andare all'appuntamento che questa gli ha fissato per lettera. Il lieto fine è peraltro solo rimandato. Remake musicale del delizioso "Scrivimi fermo posta "di Lubitsch (rifatto anche più di recente come "C'è posta per te"). Molto inferiore all'originale e piuttosot lezioso, ma con un paio di ottimi numeri con la Garland. Oltre a un vecchio, formidabile, commoventer Keaton, appare una bimbetta che è Liza Minnelli, figlia della Garland.
Cerca film simili
6.5
I+fidanzati+sconosciuti
I fidanzati sconosciuti

1949

Cerca film simili
Call of the Flesh

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.5
Call+of+the+Flesh
Call of the Flesh

1930

Cerca film simili
Paradiso hawaiano

Elvis vola sopra la paradisiaca isola di Kauai. E' socio di un servizio di trasporti in elicottero. Il romanticismo, naturalmente, è nell'aria per il Re, ma gli affari rischiano di crollare.
Cerca film simili
5.1
Paradiso+hawaiano
Paradiso hawaiano

1966

Cerca film simili
La spada magica - Alla ricerca di Camelot

Kayley è cresciuta nel mito del padre, cavaliere della Tavola Rotonda. Quando costui muore sarà disposta a lottare per difendere ciò in cui crede. Troverà l'aiuto di un non vedente, di un drago a due teste e di un falco. Interessante per la candidatura all'Oscar della canzone cantata da Andrea Bocelli e da Celine Dion. Per il resto routine, anche se di qualità più che accettabile
Cerca film simili
6.8
La+spada+magica+-+Alla+ricerca+di+Camelot
La spada magica - Alla ricerca di Camelot

1998

Cerca film simili
Camelot

Re Artù conduce la giovane moglie Ginevra nel castello di Camelot dove riunisce i più famosi cavalieri. Vi giunge Lancelot, che si innamora, ricambiato, della regina. Dopo la delazione del perfido Mordred, Ginevra è condannata al rogo. Lancelot la salva, ma lei sceglie il convento.
Cerca film simili
6.2
Camelot
Camelot

1967

Cerca film simili
È sempre bel tempo

Douglas, Angie e Ted hanno combattuto insieme durante la Seconda Guerra Mondiale. Si ritrovano dopo dieci anni, ma le amarezze della vita li hanno cambiati. Tramite Douglas, che lavora nella televisione, Ted conosce Jackie, che fa la programmista televisiva. Grazie a uno stratagemma di quest'ultima, Ted viene salvato dalle minacce di un gangster e Douglas si riavvicina alla moglie. Finale rosa per Ted e Jackie.
Cerca film simili
7.1
%C3%88+sempre+bel+tempo
È sempre bel tempo

1955

Cerca film simili
La storia di Glenn Miller

La vita e le opere del grande trombonista, compositore e direttore d'orchestra, del suo amore per la donna che diverrà sua moglie, della sua tragica fine in un volo transatlantico abbattuto per errore durante la II guerra mondiale.
Cerca film simili
6.9
La+storia+di+Glenn+Miller
La storia di Glenn Miller

1954

Cerca film simili
Xanadu

Una delle nove Muse scende sulla Terra con il nome di Kira e un paio di pattini a rotelle ai piedi. Qui incontra Sonny, disegnatore poco ispirato e con la testa fra le nuvole, che cerca di dare una svolta alla propria vita. Kira, Sonny e un ex clarinettista in disarmo cercano di mettere in piedi un locale da ballo. Quando Kira, per Amore di Sonny, rinuncia all'immortalità, diventa la star del locale che si chiamerà "Xanadu".
Cerca film simili
5.7
Xanadu
In viaggio con Pippo

In questa storia anni '90 a ritmo di rock Pippo decide di partire per un lungo viaggio dedicato alla pesca portandosi dietro lo scomodissimo figlio Max. Il tempo di mettersi in macchina ed ecco che la coppia padre-figlio si trova immersa in un torrente in piena di… disavventure. Mentre Pippo cerca di rinsaldare i legami con il figlio, Max si trova di fronte ad un grandissimo dilemma: mantenere un segreto o rischiare di perdere la ragazza dei suoi sogni!
Cerca film simili
7.0
In+viaggio+con+Pippo
In viaggio con Pippo

1995

Cerca film simili
Tutti insieme appassionatamente

Maria, una giovane novizia piena di brio, lascia il convento per diventare la governante dei sette figli del Capitano Von Trapp, un vedovo le cui regole severe non lasciano spazio a musica e allegria.
Cerca film simili
7.7
Tutti+insieme+appassionatamente
Tutti insieme appassionatamente

1965

Cerca film simili
Rent: Filmed Live on Broadway

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Rent%3A+Filmed+Live+on+Broadway
Rent: Filmed Live on Broadway

2008

Cerca film simili
In Caliente

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.3
In+Caliente
In Caliente

1935

Cerca film simili
Il violinista sul tetto

Inizi del secolo. Nel villaggio ucraino di Anatevka vive una piccola e povera comunità ebraica, pacificamente tollerata dalla maggioranza cristiana degli abitanti. Un uomo e sua moglie sognano, per le loro figliole, dei buoni partiti; ma queste infine sposano uomini che non soddisfano nè le aspettative del genitore, nè le tradizioni della comunità. L'uomo e la sua famiglia - perseguitati perchè sono ebrei - vengono costretti a emigrare in America. Prima di partire, l'umanità dell'uomo prevale ancora: augura a una sua figlia e al marito cristiano - che per solidarietà emigrerà anch'egli - la benedizione di Dio. Il titolo fa riferimento a un detto ebraico: il musicista costretto a suonare in condizioni impossibili (su un tetto) è come l'ebreo costretto a vivere sul filo del rasoio. Il film di Jewison è tratto dal fortunato musical di Jospeh Stein, a sua volta ispirato ai racconti di Scholem Alecheim.
Cerca film simili
7.7
Il+violinista+sul+tetto
Il violinista sul tetto

1971

Cerca film simili
Were the World Mine

Timothy è un ragazzo introverso. Il suo insegnante di teatro gli affida il ruolo di Puck in una rappresentazione scolastica di “Sogno di una notte di mezza estate”, e Timothy fra le pagine del copione trova una ricetta per l’elisir d’amore. Si rende presto conto che la pozione funziona e se ne serve per abbattere il muro di moralismo e la ristretta mentalità della sua cittadina con un dirompente orgoglio gay.
Cerca film simili
6.3
Were+the+World+Mine
Were the World Mine

2008

Cerca film simili
Lagaan: C'era una volta in India

Siamo nel 1893, nell'India sconvolta dalle siccità, gli inglesi opprimono ancor di più il popolo indigeno (ricordiamo che l'India è stata sotto il dominio britannico per 190 anni tra il 1757 e il 1947, anno della sua indipendenza ottenuta grazie a Gandhi) costringendolo a pagare il lagaan (da qui il titolo originale della pellicola), un balzello sul raccolto. In particolare, i contadini del villaggio di Champaner, guidati dal giovane Bhuvan, sfidano a cricket gli inglesi guidati dal capitano Russell, che anzi lancia la sfida seppur pungolato.
Cerca film simili
7.3
Lagaan%3A+C%27era+una+volta+in+India
Lagaan: C'era una volta in India

2001

Cerca film simili
Accadde a Brooklyn

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Accadde+a+Brooklyn
Accadde a Brooklyn

1947

Cerca film simili
By the Light of the Silvery Moon

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
By+the+Light+of+the+Silvery+Moon
By the Light of the Silvery Moon

1953

Cerca film simili