Singh Saab the Great (2013)

(4,917) basato su 18 voti
Registi
Data di uscita
nov 22, 2013
Durata
02h 14m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Singh Saab the Great

Code Name: Geronimo

I fatti, i protagonisti e le azioni che hanno portato alla storica cattura di Osama Bin Laden da parte dell'esercito statunitense nel 2011. Dopo aver ricevuto una soffiata su alcuni possibili nascondigli di Bin Laden, la CIA ordina a una squadra di Navy Seals di iniziare ad addestrarsi mentre vengono raccolte più informazioni e accertata la presenza del numero uno di Al Qaeda nei posti indicati. Durante l'addestramento emergono contrasti e difficoltà nel team che dovranno essere superate nel momento in cui viene dato il via libera all'operazione Geronimo.
Cerca film simili
5.9
Code+Name%3A+Geronimo
Code Name: Geronimo

2012

Cerca film simili
Yamla Pagla Deewana 2

The trio of Dharam, Paramveer and Gajodhar reunite, this time in the UK. Paramveer opens up the 'Yamla Pagla Deewana' club and re-encounters a visit with Dharam and Gajodhar, after their last visit to Canada. Now, the trio are back with double the fun, double the action, and double the romance, with Suman and Paramveer's love Reet.
Cerca film simili
3.5
Yamla+Pagla+Deewana+2
Yamla Pagla Deewana 2

2013

Cerca film simili
Un tuffo nel passato 2

Quando Lou si trova in difficoltà, Nick e Jacob ripartono a bordo della vasca idromassaggio/macchina del tempo, nel tentativo di tornare al passato. Ma inavvertitamente approdano nel futuro con Adam Jr. . Ora devono alterare il futuro, al fine di salvare il passato....che ora è il presente.
Cerca film simili
5.2
Un+tuffo+nel+passato+2
Un tuffo nel passato 2

2015

Cerca film simili
Doctor Who: The Snowmen

The Doctor has retired to 1892 London. Despite the protests of his allies, he is determined to keep out of mankind's affairs. However, a governess named Clara has stumbled upon a plot which only the Doctor can unravel, involving the death of her predecessor in ice and the sinister Dr. Simeon, who controls monsters made of sentient snow. And there is another mystery afoot: Clara is the spitting image of Oswin Oswald, whom the Doctor saw die in the Dalek asylum...
Cerca film simili
7.7
Doctor+Who%3A+The+Snowmen
Doctor Who: The Snowmen

2012

Cerca film simili
Doctor Who: The Doctor, the Widow and the Wardrobe

It's Christmas Eve, 1938, when Madge Arwell comes to the aid of an injured Spaceman Angel as she cycles home. He promises to repay her kindness - all she has to do is make a wish.
Cerca film simili
6.9
Doctor+Who%3A+The+Doctor%2C+the+Widow+and+the+Wardrobe
Doctor Who: The Doctor, the Widow and the Wardrobe

2011

Cerca film simili
Hellraiser III - Inferno sulla città

La dimensione demoniaca dei malvagi Supplizianti si riversa nella nostra realtà sotto forma di una scultura fatta di metallo, sangue, carne e demoni. Intanto una giornalista assiste per caso alla tortura di un uomo per mano dei Supplizianti, e viene a conoscenza dello stranissimo rapporto che lega un ragazzo alla scultura demoniaca, all'interno della quale è nascosto Pinhead.
Cerca film simili
5.6
Hellraiser+III+-+Inferno+sulla+citt%C3%A0
Hellraiser III - Inferno sulla città

1992

Cerca film simili
Il ragazzo invisibile

Michele è un adolescente e vive a Trieste con la mamma Giovanna, poliziotta single ("Non zitella!") da quando il marito, anche lui poliziotto, è venuto a mancare. A scuola i bulletti della classe, Ivan e Brando, lo tiranneggiano e la ragazza di cui è innamorato, Stella, sembra non accorgersi di lui. Ma un giorno Michele scopre di avere un potere, anzi, un superpotere: quello di diventare invisibile. Sarà solo la prima di una serie di scoperte strabilianti che cambieranno la vita a lui e a tutti quelli che lo circondano.
Cerca film simili
6.3
Il+ragazzo+invisibile
Il ragazzo invisibile

2014

Cerca film simili
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

Dopo un incidente avvenuto durante una gara di macchine, Sean Boswell rischia di finire in riformatorio, ma viene invece spedito dalle autorità dal padre, che vive a Tokyo. Sui banchi di scuola incontra Neela e fa amicizia con Twinkie che lo introduce nel giro di gare di drifting, dove il re indiscusso dello "sbandamento in curva con il controllo del sovrasterzo" è proprio l'uomo di Neela, D.K., capo di una banda legata alla mafia giapponese. Sean non perde occasione per sfidarlo, ma non conoscendo le tecniche del drifting perde, distruggendo la macchina. Per ripagarla dovrà lavorare per Han che a sua volta è uno degli uomini di D.K.. Han però prende a cuore le sorti del ragazzo e gli diventa amico, insegnandogli in poco tempo tutto quello che c'è da sapere sul drifting.
Cerca film simili
6.5
The+Fast+and+the+Furious%3A+Tokyo+Drift
The Fast and the Furious: Tokyo Drift

2006

Cerca film simili
Tristano & Isotta

Nell'Alto Medioevo, successivamente alla caduta dell'Impero Romano, un'alleanza di tribù britanniche guidata da Lord Mark tenta di opporsi agli attacchi dell'Irlanda. Durante un assalto a sorpresa, gli irlandesi compiono un massacro: in battaglia Lord Mark salva il giovane orfano Tristano, che poi alleverà come un figlio. Molti anni dopo, Tristano, che nel frattempo è diventato un giovane e fiero cavaliere, partecipa ad una spedizione militare da lui stesso pianificata, ma in uno scontro viene gravemente ferito. Credendolo morto, i suoi cari lo lasciano alla deriva su una barca che lo conduce sulle coste dell’Irlanda, dove la bella e triste Isotta, promessa in sposa ad un rude combattente, lo trova in fin di vita e lo cura di nascosto.
Cerca film simili
6.7
Tristano+%26+Isotta
Tristano & Isotta

2006

Cerca film simili
Dragon Ball - La bella addormentata a Castel Demonio

Goku si reca dal Maestro Muten per chiedergli di allenarlo, ma contemporaneamente sull'isola dell'anziano fa il suo arrivo un altro giovane di nome Crilin che desidera prendere lezioni dal grande maestro. Muten propone ai due una sfida, il primo di loro che porterà al maestro la "Bella Addormentata", una bellissima ragazza prigioniera a Castel Demonio, un luogo che si trova nei pressi della Mano del Diavolo (una catena montuosa formata da cinque montagne), diventerà il suo nuovo pupillo. I due accettano la sfida, ma Muten impone a Goku di non usare la Nuvola d'Oro. Goku e Crilin iniziano il viaggio, ma dopo essere partiti Muten si mette a ridere facendo intuire che la sua storia fosse solo una bugia, e che i due ragazzi siano stati vittima di uno scherzo...
Cerca film simili
6.6
Dragon+Ball+-+La+bella+addormentata+a+Castel+Demonio
Dragon Ball - La bella addormentata a Castel Demonio

1987

Cerca film simili
Watang! Nel favoloso impero dei mostri

L'impresario Kumayama esibisce alla curiosità della gente un gigantesco uovo rivenuto da alcuni pescatori sulla spiaggia di un'isola dopo una violenta tempesta. Egli non sa che l'uovo è sacro per gli abitanti della favolosa Infant Island, esseri di piccolissime dimensioni che venerano la dea falena Mothra e che guardano con ostilità gli uomini, colpevoli, tra l'altro, di inquinare l'ambiente con gli esperimenti atomici. Quando le Sobijin, due fate gemelle, vengono da Infant Island a reclamare l'uovo, Kumayama pensa di aggiungere anche loro alla sua attrazione e tenta di catturarle. Riuscite a fuggire e trovato rifugio in una foresta, diventano amiche di due giornalisti e di uno scienziato "buono" che stanno organizzando un servizio fotografico. Gli uomini promettono di aiutare le due piccole straniere, ma quando stanno per tornare in città scorgono l'immensa mole di Godzilla: il mostro atomico...
Cerca film simili
7.0
Watang%21+Nel+favoloso+impero+dei+mostri
Watang! Nel favoloso impero dei mostri

1964

Cerca film simili
The Medallion

Eddie Yang, detective di Honk Kong coinvolto in un incidente quasi mortale che ha a che fare con un misterioso medaglione, si ritrova trasformato in un guerriero immortale che possiede poteri straordinari. Con l'aiuto della collega Nicole, Eddie cerca di scoprire il segreto del medaglione che qualcuno rivuole indietro a tutti i costi.
Cerca film simili
5.6
The+Medallion
The Medallion

2003

Cerca film simili
Kathleen Madigan: Madigan Again

Kathleen Madigan drops in on Detroit to deliver material derived from time spent with her Irish Catholic Midwest family, eating random pills out of her mother's purse, touring Afghanistan, and her love of John Denver and the Lunesta butterfly.
Cerca film simili
7.5
Kathleen+Madigan%3A+Madigan+Again
Kathleen Madigan: Madigan Again

2013

Cerca film simili
The Next Three Days

John Brennan, la moglie Lara e il loro piccolo Luke fanno colazione con amore e con gioia, quando la polizia irrompe con un mandato d'arresto per omicidio a carico della donna. Per tre anni, il marito le fa visita quotidianamente, certo che sia tutto un abbaglio, che la giustizia le ridarà la sua casa e la sua vita. Persino più certo della moglie, che lei quell'atto non l'abbia commesso, che non avrebbe mai potuto. Quando anche l'ultimo appello viene respinto e Lara tenta il sudicio, John, tranquillo insegnante di letteratura e padre di famiglia, decide che se non sarà la legge a fare uscire sua moglie di prigione, sarà lui.
Cerca film simili
7.1
The+Next+Three+Days
The Next Three Days

2010

Cerca film simili
Gojira - Final Wars

Negli anni '70, in Antartide, Godzilla viene fatto cadere dentro un pozzo di ghiaccio da un sottomarino volante col muso a trivella, il Gotengo (già visto in Atragon, film di Ishiro Honda del 1963). A causa di ciò, Godzilla finisce in ibernazione. Nel 2004 l'umanità vive un periodo pacifico: grazie all'attività dell'EDF (Earth Defence Force), munito di armi supertecnologiche come un'intera flotta di Gotengo e di soldati dotati di superpoteri, i mostri che assalivano il mondo da tempo hanno smesso di essere un problema. L'ultimo ad essere distrutto dal Gotengo è il serpente marino Manda (anch'esso visto in Atragon), annientato con il cannone Zero Assoluto. Improvvisamente, in superficie, avviene un simultaneo attacco di tutti i mostri conosciuti, eccetto Godzilla...
Cerca film simili
7.0
Gojira+-+Final+Wars
Gojira - Final Wars

2004

Cerca film simili
I Griffin presentano: It's a Trap!

La famiglia Griffin è in salotto a guardare la televisione quando ancora una volta salta la corrente. L'ultimo episodio della parodia di Guerre Stellari con i personaggi della serie nel ruolo dei noti protagonisti della saga. Rivisita la storia raccontata nell'ultimo film della trilogia originale "Episodio VI: il ritorno dello Jedi"
Cerca film simili
6.8
I+Griffin+presentano%3A+It%27s+a+Trap%21
I Griffin presentano: It's a Trap!

2010

Cerca film simili
Blade II

Metà uomo e metà vampiro, il suo destino è, come noto, quello di combattere i vampiri. Ma ora sono proprio le creature delle tenebre a invocarne l'aiuto, proponendogli di allearsi con un commando composto dai vampiri più potenti, in origine creato proprio per sconfiggere Blade. Lo scopo è quello di eliminare una nuova razza di vampiri mutanti, che uccidono persino gli altri vampiri.
Cerca film simili
6.5
Blade+II
Blade II

2002

Cerca film simili
The Grudge 2

A Tokyo, una giovane donna è esposta alla stessa maledizione misteriosa che affliggeva sua sorella. La forza soprannaturale, che riempie una persona con rabbia prima di diffondersi alla sua prossima vittima, riunisce un gruppo di persone precedentemente non collegate che tentano di sbloccare il suo segreto per salvare le loro vite.
Cerca film simili
5.5
The+Grudge+2
The Grudge 2

2006

Cerca film simili
Ip Man

Storia di Ip Man, leggendario gran maestro del Kung-Fu che, tra le altre cose, insegnò il Wing Chun anche all'icona Bruce Lee.
Cerca film simili
7.8
Ip+Man
La spia - A Most Wanted Man

Günther Bachmann è un agente segreto anti-terrorismo con base ad Amburgo. Bachmann deve indagare su un rispettato accademico musulmano che sta appoggiando segretamente delle attività terroristiche tramite donazioni ad una compagnia di navigazione con sede a Cipro. Con l'aiuto di una giovane avvocatessa, di un'astuta agente della CIA e di un losco banchiere, Bachmann organizza un contorto piano per incastrare il suo obiettivo.
Cerca film simili
6.5
La+spia+-+A+Most+Wanted+Man
La spia - A Most Wanted Man

2014

Cerca film simili
X-Men - Conflitto finale

Finalmente la sfida tra umani e mutanti sta per subire una svolta decisiva: questi ultimi verranno accettati e integrati nella comunità se decideranno di sottoporsi alla cura per la sottrazione dei loro poteri. Il dottor Xavier e i suoi seguaci, fedeli al concetto di tolleranza, si trovano ancora una volta a dover combattere contro l'ostile Magneto e il suo esercito di mutanti ribelli che si è arricchito di una nuova terribile alleata: la Fenice Nera, ovvero la rediviva Jane Grey passata dall'altra parte della barricata...
Cerca film simili
6.4
X-Men+-+Conflitto+finale
X-Men - Conflitto finale

2006

Cerca film simili
Teen Beach 2

Dopo il rientro dalla dimensione di West Side Story, Mack e Brady ricevono la visita di Lela, Tanner e i loro amici. Sapendo che i due mondi non possono mescolarsi, devono trovare una soluzione per tornare nel film.
Cerca film simili
6.8
Teen+Beach+2
Teen Beach 2

2015

Cerca film simili
Miss marzo

Un giovane si risveglia dopo quattro anni di coma per scoprire che la sua timida fidanzata è diventata una modella per una delle principali riviste per uomini. Insieme all'amico sessuomane decide di attraversare il paese per irrompere alla festa organizzata dal proprietario della rivista e riprendersi la donna che ama.
Cerca film simili
5.5
Miss+marzo
Miss marzo

2009

Cerca film simili
Tutte le manie di Bob

A New York, il nevrotico Bob Wiley per le sue manie e fobie ricorre ad un noto psichiatra - il dottor Leo Marvin - il quale lo invita a leggere il suo ultimo libro di grande successo: è intitolato "Passi di bimbo" e, a suo avviso, appunto a piccoli passi Wiley ce la farà a sciogliere i nodi della propria personalità.
Cerca film simili
6.9
Tutte+le+manie+di+Bob
Tutte le manie di Bob

1991

Cerca film simili
Doctor Who: The Time of the Doctor

Orbiting a quiet backwater planet, the massed forces of the universe's deadliest species gather, drawn to a mysterious message that echoes out to the stars. And amongst them, the Doctor. Rescuing Clara from a family Christmas dinner, the Time Lord and his best friend must learn what this enigmatic signal means for his own fate and that of the universe.
Cerca film simili
8.1
Doctor+Who%3A+The+Time+of+the+Doctor
Doctor Who: The Time of the Doctor

2013

Cerca film simili
Hotel Chevalier

Ambientato nella stanza di un lussuoso hotel parigino, Hotel Chevalier è l'epilogo di una storia d'amore senza speranza (oltre che l'ideale prologo di The Darjeeling Limited) tra uno sconsolato ragazzo in esilio amoroso e una fanciulla bellissima e un po' crudele, che improvvisamente piomba a turbare l'aristocratica malinconia di lui.
Cerca film simili
6.9
Hotel+Chevalier
Hotel Chevalier

2007

Cerca film simili
Lo squalo 4 - La vendetta

Lo sceriffo Brody è morto, ma sua moglie Ellen (Lorraine Gary) è ancora ad Amity Bay e deve sopportare la perdita di un figlio divorato da uno squalo. Per riprendersi, va nelle Bahamas assieme all’altro figlio Mike (Lance Guest) ed è tentata da una storia d’amore con Hoagie (Michael Caine). Ma arriva lo squalo.
Cerca film simili
4.1
Lo+squalo+4+-+La+vendetta
Lo squalo 4 - La vendetta

1987

Cerca film simili
Il gatto venuto dallo spazio

Zunar 5J/90 Doric 47, un alieno, è costretto a scendere sulla Terra per avaria alla sua astronave. Lo spaziale, che accetta di farsi chiamare Jake, è praticamente identico ad un normale gatto terrestre, ma possiede vari poteri tra cui quello della telepatia. Jake fa amicizia con il professor Wilson, la dottoressa Bartlett e con una splendida gatta, Lucy Belle. Sarà grazie al provvidenziale aiuto dei suoi nuovi amici che Jake potrà riprendere il suo viaggio nello spazio.
Cerca film simili
5.9
Il+gatto+venuto+dallo+spazio
Il gatto venuto dallo spazio

1978

Cerca film simili
Doctor Who: The Runaway Bride

A young bride in the midst of her wedding finds herself mysteriously transported to the TARDIS. The Doctor must discover what her connection is with the Empress of the Racnoss's plan to destroy the world.
Cerca film simili
7.7
Doctor+Who%3A+The+Runaway+Bride
Doctor Who: The Runaway Bride

2006

Cerca film simili
Moments: Six

A serial killer and the detective who tracked him down find themselves in an unexpected stalemate.
Cerca film simili
7.8
Moments%3A+Six
Moments: Six

2022

Cerca film simili
Killing Season

Killing Season racconterà la storia di un militare veterano che si è ritirato a vivere in un'isolata baita di legno tra le montagne. Quando un raro visitatore, un turista europeo, capita dalle sue parti, tra i due uomini nasce una strana amicizia. In realtà però il turista non è altri che un ex soldato serbo in cerca di vendetta. Una volta scoperte le carte inizia una spietata guerra tra i due uomini, che finiscono per darsi la caccia a vicenda in un gioco mortale al gatto e al topo.
Cerca film simili
5.5
Killing+Season
Killing Season

2013

Cerca film simili
Playdate

When a simple house robbery goes wrong, a burglar becomes the house guest of a sadistic loner.
Cerca film simili
7.9
Playdate
Playdate

2023

Cerca film simili
Undisputed II: Last Man Standing

Il campione Heavyweight George "Iceman" Chambers viene inviato in un carcere russo con accuse di droga inventate. Per vincere la sua libertà deve combattere contro il campione di combattimento del carcere Uri Boyka in una battaglia fino alla morte. Questa volta non sta lottando per un titolo, sta combattendo per la sua vita!
Cerca film simili
7.3
Undisputed+II%3A+Last+Man+Standing
Undisputed II: Last Man Standing

2006

Cerca film simili
The End of the Tour

Nel 1996, poco dopo la pubblicazione del rivoluzionario romanzo "Infinite Jest", l'acclamato autore David Foster Wallace (interpretato da Jason Segel), concede un'intervista di cinque giorni al giornalista David Lipsky (Jesse Eisenberg), inviato dalla rivista Rolling Stone. Con il passare dei giorni, tra reporter e intervistato si crea un esiguo quanto significativo rapporto.
Cerca film simili
7.1
The+End+of+the+Tour
The End of the Tour

2015

Cerca film simili