Quicker'n a Wink (1940)

(6,3) basato su 10 voti
Registi
Data di uscita
ott 12, 1940
Durata
00h 10m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Quicker'n a Wink

Il fratello grande

Arriving in Moscow, Chechen War veteran Danila (Sergei Bodrov Jr) meets Konstantin, an old friend who tells him that his twin brother has been forced into signing a crooked contract with a US ice hockey team. Soon after this meeting, Danila discovers Konstantin dead and he sets out to avenge his death; a journey that leads him to Chicago and a whole new experience.
Cerca film simili
7.3
Il+fratello+grande
Il fratello grande

2000

Cerca film simili
The Falls: Testament Of Love

The Falls: Testament of Love is a continuation of the story of RJ Smith and Chris Merrill, two Mormon missionaries that fell in love during their mission in a small town in Oregon. The boys haven't spoken in five years, but when an unexpected tragedy compells them back to the Oregon town where they served, they find themselves, once again, thrust into one another's lives. As old feelings begin to surface they find themselves again facing difficult choices. If they pursue their desire to be together, RJ and Chris risk hurting the ones they care about as they embark on a spiritual journey to discover love, freedom, and happiness.
Cerca film simili
5.9
The+Falls%3A+Testament+Of+Love
The Falls: Testament Of Love

2013

Cerca film simili
Qwerty

A grieving young inventor finds solace in repairing an antique typewriter.
Cerca film simili
6.1
Qwerty
La tribù del pallone 5

"The Wild Soccer Bunch" celebra la sua ultima vittoria contro i "Silver Lights" - e stabilisce un record in una partita di volley-pass dopo l'altra nella foresta. Ma non sono soli: i vampiri prendono di mira la squadra. Per attirarli nel loro bunker, rapiscono Leon. Vanessa lo rivedrà più?
Cerca film simili
5.6
La+trib%C3%B9+del+pallone+5
La tribù del pallone 5

2008

Cerca film simili
X-Men - Giorni di un futuro passato

Logan torna dagli X-Men, riuniti da Charles Xavier per combattere una guerra contro le feroci Sentinelle che minacciano di distruggere i mutanti e lo stesso Magneto. Per evitare che il conflitto abbia inizio, Logan viene spedito indietro nel tempo e suo compito sarà quello di modificare la storia e salvare il futuro.
Cerca film simili
7.5
X-Men+-+Giorni+di+un+futuro+passato
X-Men - Giorni di un futuro passato

2014

Cerca film simili
Detroit Rock City

Cleveland, Ohio, 1978. Quattro ragazzi (Edward Furlong, Giuseppe Andrews, Sam Huntington, James De Bello) che compongono il gruppo musicale dei Mystery, sognano di diventare il gruppo spalla dei Kiss, band satanica per eccellenza. In occasione del concerto dei loro idoli, essi si procurano quattro biglietti ma la madre di Jam (Sam Huntington), cattolica praticante, si infuria e li brucia. Da questo momento in poi comincia una spasmodica caccia al biglietto che vede impegnati i quattro ragazzi per un' intera nottata. Non mancano disavventure, crisi di coscienza e ostacoli di vario genere che movimentano la trama del film. Oltre ai già citati protagonisti, il cast della commedia annovera i componenti della band dei Kiss che interpretano se stessi (Gene Simmons, Peter Criss, Ace Frehley, Paul Stanley).
Cerca film simili
6.7
Detroit+Rock+City
Detroit Rock City

1999

Cerca film simili
Winx Club - Magica avventura

Alla scuola per fate di Alfea si festeggia l'inaugurazione del nuovo anno scolastico, ma il party viene interrotto da Icy, Darcy e Stormy, le perfide Trix. Le Winx, senza Bloom, sono costrette a rimediare allo scompiglio creato dalle streghe che, dopo aver mandato a monte la festa, rubano un oggetto potentissimo e misterioso.
Cerca film simili
7.2
Winx+Club+-+Magica+avventura
Winx Club - Magica avventura

2010

Cerca film simili
Spring Break Shark Attack

A young teenager travels to Florida, unknowing that a group of dangerous tiger sharks are ravaging the beach.
Cerca film simili
4.9
Spring+Break+Shark+Attack
Spring Break Shark Attack

2005

Cerca film simili
Gianni e Pinotto detectives

Gianni e Pinotto, autori di soggetti comico-polizieschi, desiderano richiamare su di sé l'attenzione del col. Andrews, direttore della radio. Alla prima di una trasmissione importante, s'introducono abusivamente nell'uditorio. Durante la trasmissione il col. Andrews muore improvvisamente, colpito da una scarica elettrica. E' assodato che si tratta di un delitto, ma chi ne è l'autore? Gianni e Pinotto si fanno credere detective, incaricati delle indagini, dando così origine ad una serie di comiche avventure. Poliziotti autentici prendono Gianni e Pinotto per gli assassini e li costringono a fuggire. Intanto viene estratta una lotteria radiofonica e ne risulta vincitore Pinotto. Egli deve però presentarsi nell'auditorio entro mezz'ora, perché diversamente il premio è perduto. I due, incuranti dei poliziotti, si presentano durante la trasmissione e col loro intervento permettono di scoprire gli assassini. Così, oltre al premio, avranno la fama cui aspiravano, di uomini del mistero.
Cerca film simili
7.0
Gianni+e+Pinotto+detectives
Gianni e Pinotto detectives

1942

Cerca film simili
Tracers

Dopo essersi imbattuto casualmente in una bella ragazza di nome Nikki, Cam viene introdotto nella sua crew - una squadra che utilizza il parkour per scopi criminali. Cam si unisce subito al gruppo, sperando di poter guadagnare il denaro necessario a ripagare un debito contratto per curare sua madre. La posta in gioco diventa sempre più alta, le azioni sempre più pericolose, le ricompense sempre più alte, gli scopi delle azioni criminali sempre più misteriosi. Quando scoprirà i reali scopi della crew, Cam dovrà utilizzare tutta la sua abilità per restare vivo...
Cerca film simili
6.0
Tracers
Tracers

2015

Cerca film simili
Artifact

Follow 30 Seconds to Mars as they record their latest album, This Is War, and their battle against record label EMI.
Cerca film simili
7.4
Artifact
Artifact

2012

Cerca film simili
La tribù del pallone 3

Dopo che Leon ha lasciato la sua squadra nella storica sconfitta per 25-1 contro la nazionale, Die Wilden Kerle si è sciolto. Solo il piccolo Nerv crede ancora nei suoi vecchi eroi e cerca di riunire i ragazzi adulti con l'aiuto del suo temuto tiratore laterale. L'ex migliore amico di Leon, Fabi, ha nel frattempo fondato la sua squadra, la squadra femminile, "The Beastly Beasts", e sfida "The Wild Soccer Bunch" a duello nella Grotta di Nattern.
Cerca film simili
5.4
La+trib%C3%B9+del+pallone+3
La tribù del pallone 3

2006

Cerca film simili
Goku II: Midnight Eye

Nella seconda parte, Goku viene ingaggiato da Yoshiko Kadoma, una ragazza che gli chiede di ritrovare suo fratello Ryo; il suo compenso sarà di tre milioni di yen, ma solo se riuscirà a ritrovarlo entro tre giorni al massimo. Zenzo Kadoma, comandante in capo delle forze speciali giapponesi, nonché patrigno di Yoshiko e Ryo, ha utilizzato quest'ultimo come cavia, dotandolo di enormi poteri paranormali che lo hanno trasformato in un assassino incontrollabile. Yoshiko chiede a Goku di aiutarla a ritrovare Ryo in modo da potergli iniettare una droga che lo farebbe tornare alla normalità. Purtroppo quando i due trovano il fratello della ragazza, Ryo ha perso il controllo e, per evitare la morte di altri innocenti, Yoshiko chiede a Goku di uccidere suo fratello. Ma in realtà le cose non sono come sembrano...
Cerca film simili
7.2
Goku+II%3A+Midnight+Eye
Goku II: Midnight Eye

1989

Cerca film simili
Lo squalo 4 - La vendetta

Lo sceriffo Brody è morto, ma sua moglie Ellen (Lorraine Gary) è ancora ad Amity Bay e deve sopportare la perdita di un figlio divorato da uno squalo. Per riprendersi, va nelle Bahamas assieme all’altro figlio Mike (Lance Guest) ed è tentata da una storia d’amore con Hoagie (Michael Caine). Ma arriva lo squalo.
Cerca film simili
4.1
Lo+squalo+4+-+La+vendetta
Lo squalo 4 - La vendetta

1987

Cerca film simili
Child 44 - Il bambino n. 44

Nell'Unione Sovietica stalinista, l'agente di polizia segreta Leo viene accusato di tradimento dal collega rivale Vasili dopo aver rifiutato di denunciare la moglie Raisa. Degradato e trasferito in una città più piccola, Leo ben presto si imbatte in una serie di omicidi di bambini. Anche se per ciascuno degli omicidi è stato già trovato un colpevole, Leo è convinto dalle varie analogie tra i delitti che si sia di fronte ad un'unica mano. Determinato a provare la veridicità della sua teoria, inizia ad investigare con l'aiuto di Raisa. In un sistema in cui il crimine non esiste ufficialmente, sostenere l'esistenza di un serial killer rende automaticamente Leo un nemico dello Stato: un'ottima occasione per Vasili, che non stava aspettando altro per liberarsi definitivamente di lui.
Cerca film simili
6.3
Child+44+-+Il+bambino+n.+44
Child 44 - Il bambino n. 44

2015

Cerca film simili
Legend Quest: The Legend of the Guanajuato Mummies

Three friends confront a horde of mummies, who have inexplicably awakened, and try to rescue their pal, not realizing they have fallen into a trap.
Cerca film simili
8.0
Legend+Quest%3A+The+Legend+of+the+Guanajuato+Mummies
Legend Quest: The Legend of the Guanajuato Mummies

2014

Cerca film simili
Dragon Ball Z - La resurrezione di 'F'

Le armate di Freezer sono ora guidate da un alieno di nome Sorbet, il quale è in serie difficoltà nel tentativo di tenere insieme l'impero del suo defunto padrone; pertanto ha intenzione di far tornare in vita il terribile e infido tiranno galattico grazie al potere delle Sfere del Drago. Assieme a Tagoma, la sua guardia del corpo, Sorbet si reca sulla Terra ed evoca il drago Shenron per chiedergli di riportare in vita Freezer.
Cerca film simili
6.8
Dragon+Ball+Z+-+La+resurrezione+di+%27F%27
Dragon Ball Z - La resurrezione di 'F'

2015

Cerca film simili
Torrente: Il braccio idiota della legge

Torrente, The Stupid Arm of The Law by Santiago Segura stars Javier Cámara as a corrupt, poor, delusional, sexist, egocentric, drunk and right-winged Madrid cop named Torrente. This over the top comedy shows Torrente on his search for heroin drug dealers and the outrageous characters he passes on his way. A cult film and one of the funniest Spanish films was the most successful box-office film.
Cerca film simili
6.4
Torrente%3A+Il+braccio+idiota+della+legge
Torrente: Il braccio idiota della legge

1998

Cerca film simili
Yellow Submarine - Il sottomarino giallo

Il paese di Pepelandia (Pepperland) è una terra paradisiaca e meravigliosa che si trova in fondo all'oceano. Lì regnano la musica, i colori, i fiori, l'allegria e, soprattutto, l'amore. Ma si scatena l'orda dei Biechi Blu che pietrificano tutti gli abitanti e opprimono Pepelandia con la forza delle armi, rendendo il paese grigio, silenzioso e triste. L'unico che si salva è il Giovane Fred che, sfuggito ai Biechi Blu, prende il suo sommergibile giallo e va a Liverpool dove incontra i Beatles e chiede loro aiuto perché liberino Pepelandia dalla tristezza. Dal porto di Liverpool incomincia per i Fab Four una incredibile avventura tra terre e isole lunari e psichedeliche e strane creature, attraversando ben 6 mari (il Mare del Tempo, il Mare della Scienza, il Mare dei Mostri, il Mare del Niente, il Mare delle Teste e il Mare dei Buchi).
Cerca film simili
7.1
Yellow+Submarine+-+Il+sottomarino+giallo
Yellow Submarine - Il sottomarino giallo

1968

Cerca film simili
Omar & Salma 2

Omar e Salma, diventati genitori, incontrano alcuni ostacoli mentre cercano di crescere i loro due bambini e di restare innamorati dopo la fine della luna di miele.
Cerca film simili
6.5
Omar+%26+Salma+2
Omar & Salma 2

2009

Cerca film simili
Il ricco, il povero e il maggiordomo

Giacomo è un broker convinto che ci sia "un solo obiettivo nella vita: mandare la palla in buca". Giovanni è il suo maggiordomo tuttofare, aspirante guerriero ninja e innamorato della domestica venezuelana Dolores. Aldo è il venditore ambulante che Giovanni, nel ruolo di autista di Giacomo, investe in pieno. Invece di rimborsargli il danno, Giacomo trasforma Aldo in un servo tuttofare, fino a quando il principale investimento del broker (nello stato libero del Burgundy) cade vittima di un colpo di Stato. Da quel momento i tre malcapitati devono unire le forze per tirarsi fuori dai guai.
Cerca film simili
5.7
Il+ricco%2C+il+povero+e+il+maggiordomo
Il ricco, il povero e il maggiordomo

2014

Cerca film simili
Week-end di terrore

Una comitiva di ragazzi decide di trascorrere il weekend in una baita di campagna che, due anni prima, era stata teatro di una sanguinosa vicenda. Un maniaco con una maschera da portiere di hockey aveva assalito una ragazza e la padrona dell'abitazione. Costei credeva di averlo ucciso, ma il killer è ancora vivo e vaga nelle vicinanze. I componenti del gruppo di adolescenti vengono uccisi nei modi più impensati e più feroci così come un gruppo di malcapitati teppisti.
Cerca film simili
5.9
Week-end+di+terrore
Week-end di terrore

1982

Cerca film simili
Frozen Fever

È il 19esimo compleanno di Anna, ed Elsa, Olaf, Kristoff e Sven hanno intenzione di farle una festa a sorpresa. Anna deve seguire una stringa che percorre tutto il regno fino alla festa di compleanno. Mentre Anna percorre tutto il regno, Elsa scopre di aver preso il raffreddore e inconsapevolmente produce piccoli pupazzetti di neve, che ad ogni suo starnuto rovinano una decorazione della festa...
Cerca film simili
6.8
Frozen+Fever
Frozen Fever

2015

Cerca film simili
Il magico mondo di Oz

Dorothy Gale ha appena il tempo di aprire gli occhi e felicitarsi per essere tornata sana e salva nella fattoria di zia Emma e zio Henry, nel Kansas, quando un tipo losco si presenta alla loro porta per dichiarare la casa inagibile, causa tornado, e intimare loro di andarsene entro sera. Mentre cerca un modo per opporsi all'ingiustizia di quella situazione, Dorothy viene però letteralmente rapita da un arcobaleno, che la riporta nel magico mondo di Oz. I suoi amici Spaventapasseri, Leone e Uomo di latta sono in pericolo e con loro tutta la città di Smeraldo, minacciata da un Giullare malvagio, impossessatosi del bastone magico che fu della terribile Strega dell'Ovest. Neppure Glinda può fare qualcosa questa volta: Dorothy è l'unica speranza rimasta ad Oz di poter tornare ad essere la terra incantata di prima.
Cerca film simili
6.3
Il+magico+mondo+di+Oz
Il magico mondo di Oz

2014

Cerca film simili
Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate

Smaug ha deciso di scatenarsi dando fuoco a Pontelagolungo e ai suoi abitanti. Mentre i nani, inermi, guardano la scena dalla montagna, in un delirio di fughe disperate solo Bard decide di combattere il drago riuscendo in extremis a penetrare l'unico punto scoperto della sua dura scorza con una sola grande freccia. Sconfitta la creatura si apre uno scenario ancora più truce: la montagna è libera e il tesoro dei nani incustodito, la notizia si sparge in fretta e, vista la bramosia di Thorin nel tenere l'oro per sè, alle porte si prepara un conflitto tra l'esercito degli elfi e degli uomini (desiderosi di vedere rispettata la promessa fattagli dal nano ora "re sotto la montagna"), quello dei nani accorsi a difendere il loro simile e il grande nemico di Thorin, desideroso d'oro e vendetta. In mezzo a tutto ciò Bilbo ha rubato la bramata Arkengemma e deve decidere che farne.
Cerca film simili
7.3
Lo+Hobbit%3A+La+battaglia+delle+cinque+armate
Lo Hobbit: La battaglia delle cinque armate

2014

Cerca film simili
Albatross

Beth, a bookish teenager, befriends Emilia, an aspiring novelist who has just arrived in town. Emilia soon begins an affair with Beth's father that threatens to have devastating consequences.
Cerca film simili
6.1
Albatross
Albatross

2011

Cerca film simili
The Secret Six

Bootlegger/cafe owner, Johnny Franks recruits crude working man Scorpio to join his gang, masterminded by crooked criminal defense lawyer Newton. Scorpio eventually takes over Frank's operation, beats a rival gang, becomes wealthy and dominates the city for several years until a secret group of 6 masked businessmen have him prosecuted and sent to the electric chair.
Cerca film simili
5.8
The+Secret+Six
The Secret Six

1931

Cerca film simili
Quinto potere

Vincitore di 4 Oscar e di 4 Golden Globe nel 1977 - altri 11 premi e 19 nomination.Howard Beale è un commentatore televisivo con un larghissimo seguito; il suo indice di gradimento però è in discesa e i suoi capi decidono di licenziarlo. Howard allora dichiara davanti alle telecamere che si ucciderà: da quel momento ha un successo strepitoso, specie da quando, credendosi direttamente in contatto con Dio, diventa una sorta di profeta trascinatore.
Cerca film simili
7.8
Quinto+potere
Quinto potere

1976

Cerca film simili
Cal

Twenty-year-old Cal returns from France to Britain after receiving news that his mother is ill. His finds his home city of Bristol facing hard economic times brought on by the global economic crisis, with poverty and crime on the rise and rioting and looting almost a nightly occurrence. It is not a warm homecoming as his sick mother remains stubbornly homophobic and wants nothing to do with the now openingly gay Cal while his battered Auntie Jane, now living in a run down council house, dulls her stagnation with welfare funded booze and disturbing attempts to sexually seduce her nephew. Navigating his way across this new landscape he meets a young student who needs his help. However his act of kindness brings him into contact with a lawless drug dealing pimp and a race against time to make peace with his mother and get out of town as quickly as possible. An intense tale of a family mired in poverty, angry and lost but still searching for love, respect and acceptance.
Cerca film simili
5.2
Cal
The Perfect Guy

Leah ha incontrato quello che sembra l'uomo perfetto, Carter, ma presto viene esposta a un lato oscuro che si nasconde sotto la superficie. Quando un episodio di violenza la porta a concludere la loro relazione, Carter inizia a pedinare Leah e minaccia di rovinare la sua vita. Per sfuggire a questo incubo, Leah decide che deve cambiare le carte in tavola con il suo stalker, e la preda diventa il cacciatore.
Cerca film simili
5.7
The+Perfect+Guy
The Perfect Guy

2015

Cerca film simili
Annie - Cercasi genitori

L'undicenne Annie ha sempre vissuto nell'orfanotrofio della crudele miss Hannigan. Dopo aver tentato invano la fuga, la piccola ha l'occasione di passare le vacanze natalizie nella villa del milionario Oliver Warbucks. Annie conquisterà il cuore di tutti, tanto che Warbucks vorrebbe adottarla: ma lei spera ancora di trovare i suoi veri genitori...
Cerca film simili
6.4
Annie+-+Cercasi+genitori
Annie - Cercasi genitori

1999

Cerca film simili
Sole a catinelle

Checco Zalone è sui trenta in quel del vicentino, con moglie e figlio decenne. Sorride sempre, con la smorfia inebetita di chi ha vissuto nel sogno televisivo dell'ultimo ventennio. Di lavoro aspira la polvere, dapprima negli hotel di lusso, dove ha cresciuto la sua mira di ricchezza, poi nelle case delle sue tante zie meridionali, intento a vendere l'elettrodomestico che lo riscatterà economicamente. Ci riuscirà perché è simpatico e ottimista (ma non comunista, anzi qualunquista). Compra tutto quello che serve, ma subito dopo lo perde perché fidi e assegni postdatati si sciolgono come la neve sotto il "sole a catinelle", mentre la moglie operaia vicentina perde il lavoro nel nord-est non più ricco, facendosi paladina di una lotta di classe datata come le trasmissioni giornalistiche di sinistra che la vogliono raccontare. Tornato povero, non è meno ottimista e promette al figlio una vacanza da sogno se prende tutti, ma proprio tutti i dieci nell'ultima pagella.
Cerca film simili
6.8
Sole+a+catinelle
Sole a catinelle

2013

Cerca film simili
F.R.E.D.I.

An intelligent, lovable robot known as "F.R.E.D.I." is stolen from a secret research facility by the project's lead scientist. The robot is found by a 15 year old teenager, James. Soon the two begin to communicate and create a bond in which F.R.E.D.I. learns about teenage life and James learns about some new values.
Cerca film simili
6.0
F.R.E.D.I.
F.R.E.D.I.

2018

Cerca film simili
The United Monster Talent Agency

A short comedy spoof about Universal Monsters and their everyday unconventional work done at their very own talent agency for their movies.
Cerca film simili
9.1
The+United+Monster+Talent+Agency
The United Monster Talent Agency

2010

Cerca film simili
Conan il distruttore

Conan stavolta deve recuperare un cristallo magico che in possesso del mago Toth-Amon, potrebbe distruggere il mondo ed allora parte per un viaggio avventuroso attraverso mondi fantastici...
Cerca film simili
6.1
Conan+il+distruttore
Conan il distruttore

1984

Cerca film simili
Sherlock - L'abominevole sposa

Londra, 1881. In una dimensione apparentemente parallela a quella dello Sherlock del 2014, John Watson e Sherlock Holmes si conoscono e iniziano la loro collaborazione sul caso dell'Abominevole Sposa. Per Scotland Yard è un mistero senza soluzione, contornato di paure soprannaturali; per Sherlock un delitto assai concreto e reale, frutto di un'astuta messinscena. Ma cosa c'entra tutto ciò con l'annunciato ritorno dalla morte dell'arcinemico Moriarty nel 2014?
Cerca film simili
7.9
Sherlock+-+L%27abominevole+sposa
Sherlock - L'abominevole sposa

2016

Cerca film simili
Black Mass - L'ultimo gangster

Nato e cresciuto a Boston Jimmy Bulger è un criminale di zona, ha una gang, è rispettato e amato dai locali, specialmente da John Connolly, ora diventato agente dell'FBI che con i Bulger (Jimmy e suo fratello Bill, il senatore) è cresciuto. Proprio John Connolly propone a Jimmy di diventare suo informatore, così da poter fare carriera e in cambio gli consentirà di agire indisturbato.
Cerca film simili
6.5
Black+Mass+-+L%27ultimo+gangster
Black Mass - L'ultimo gangster

2015

Cerca film simili
Learning To See

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Learning+To+See
Learning To See

2016

Cerca film simili
Fotografové smrti

Trama non disponibile
Cerca film simili
Fotografov%C3%A9+smrti
Fotografové smrti

2022

Cerca film simili
SNAP - A fotografia de Haruo Kaneko

Trama non disponibile
Cerca film simili
SNAP+-+A+fotografia+de+Haruo+Kaneko
SNAP - A fotografia de Haruo Kaneko

2018

Cerca film simili
City of Photographers

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
City+of+Photographers
City of Photographers

2006

Cerca film simili
Tutta la bellezza e il dolore - All the Beauty and the Bloodshed

Una storia intima ed emozionante, Leone d’Oro alla 79. Mostra del Cinema di Venezia.Le hanno detto che la sua fotografia non era arte, le hanno detto di stare zitta, le hanno detto che per quelli come lei, nel mondo, non c’era posto. Nan Goldin si è fatta strada nella vita con le unghie e con i denti, fino ad affermarsi come una delle più influenti fotografe contemporanee e come attivista di fama internazionale. La regista premio Oscar® Laura Poitras (CITIZENFOUR) racconta l’epopea umana e artistica di Goldin a partire dalla sua battaglia contro la famiglia Sackler, tra le maggiori responsabili della crisi degli oppioidi che negli ultimi venticinque anni ha causato negli Stati Uniti un incremento costante di morti per overdose da farmaco.
Cerca film simili
7.4
Tutta+la+bellezza+e+il+dolore+-+All+the+Beauty+and+the+Bloodshed
Tutta la bellezza e il dolore - All the Beauty and the Bloodshed

2022

Cerca film simili
La Última Pieza: Ensayo I

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
La+%C3%9Altima+Pieza%3A+Ensayo+I
La Última Pieza: Ensayo I

2022

Cerca film simili
Revela la Ausencia

Trama non disponibile
Cerca film simili
Revela+la+Ausencia
Revela la Ausencia

2023

Cerca film simili
Harry Benson: Shoot First

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
Harry+Benson%3A+Shoot+First
Harry Benson: Shoot First

2016

Cerca film simili
Bettie Page: Pin Up Queen

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Bettie+Page%3A+Pin+Up+Queen
Bettie Page: Pin Up Queen

1998

Cerca film simili
Bibis de 14

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Bibis+de+14
Bibis de 14

2023

Cerca film simili
Portraits and Dreams

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Portraits+and+Dreams
Portraits and Dreams

2020

Cerca film simili
Plágan

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Pl%C3%A1gan
Plágan

2017

Cerca film simili
Ara crema

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ara+crema
Ara crema

2020

Cerca film simili
Paris – So schön war das!

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Paris+%E2%80%93+So+sch%C3%B6n+war+das%21
Paris – So schön war das!

2019

Cerca film simili
Annie Leibovitz: Life Through a Lens

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.6
Annie+Leibovitz%3A+Life+Through+a+Lens
Annie Leibovitz: Life Through a Lens

2007

Cerca film simili
Smash His Camera

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Smash+His+Camera
Smash His Camera

2010

Cerca film simili
Kako su me prvi put fotografisali

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Kako+su+me+prvi+put+fotografisali
Kako su me prvi put fotografisali

1972

Cerca film simili
Caixa de Memórias

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Caixa+de+Mem%C3%B3rias
Caixa de Memórias

2021

Cerca film simili
Ausencia de mí

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ausencia+de+m%C3%AD
Ausencia de mí

2019

Cerca film simili
Grain: Analog Renaissance

Trama non disponibile
Cerca film simili
Grain%3A+Analog+Renaissance
Grain: Analog Renaissance

2021

Cerca film simili
Martha: A Picture Story

Trama non disponibile
Cerca film simili
9.0
Martha%3A+A+Picture+Story
Martha: A Picture Story

2019

Cerca film simili
Lee Miller: A Life on the Frontline

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Lee+Miller%3A+A+Life+on+the+Frontline
Lee Miller: A Life on the Frontline

2020

Cerca film simili
Lucy Worsley's Royal Photo Album

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.5
Lucy+Worsley%27s+Royal+Photo+Album
Lucy Worsley's Royal Photo Album

2020

Cerca film simili
Standard Operating Procedure - La verità dell'orrore

Un'indagine sugli scandali relativi alle violazioni dei diritti umani perpetrate presso il carcere di Abu Ghraib e allo stesso tempo un'inchiesta sugli aspetti più turpi della cosiddetta "guerra al terrore".
Cerca film simili
6.8
Standard+Operating+Procedure+-+La+verit%C3%A0+dell%27orrore
Standard Operating Procedure - La verità dell'orrore

2008

Cerca film simili
A Morte de Narciso

Trama non disponibile
Cerca film simili
2.0
A+Morte+de+Narciso
A Morte de Narciso

2003

Cerca film simili