Anders Matthesen: Anders (2013)

(6,9) basato su 9 voti
Data di uscita
nov 11, 2013
Durata
02h 07m
Generi
Disponibile in streaming su

Film Simili a Anders Matthesen: Anders

Si salvi chi può

Un progettista navale, nonostante i buoni risultati ottenuti, viene licenziato perché una barca da lui progettata è affondata quando è stata colpita dalla bottiglia al momento del varo. In seguito, però, il natante ottiene un grande successo e l'industriale padrone della fabbrica farà carte false perché il progettista torni da lui.
Cerca film simili
6.7
Si+salvi+chi+pu%C3%B2
Si salvi chi può

1968

Cerca film simili
La corsa più pazza d'America n. 2

Un finto sceicco, (in realtà figlio di un boss della mala), mette in palio una somma vertiginosa per chi riuscirà a vincere una gara automobilistica di velocità da Redondon Beack (Las Vegas californiana) al Connecticut.
Cerca film simili
5.4
La+corsa+pi%C3%B9+pazza+d%27America+n.+2
La corsa più pazza d'America n. 2

1984

Cerca film simili
Vital - Autopsia di un amore

Hiroshi ha avuto un grave incidente che gli ha danneggiato parzialmente la memoria. Anche se non si è ripreso completamente, decide di iscriversi a una scuola di medicina e qui fa amicizia con una ragazza, Ikumi. Nel frattempo, Hiroshi viene visitato dal fantasma di una giovane donna che lui, grazie alla memoria che lentamente sta tornando, riconosce. Si tratta di Ryoko, la sua ex ragazza, il cui cadavere giace sul tavolo del corso di autopsia...
Cerca film simili
6.8
Vital+-+Autopsia+di+un+amore
Vital - Autopsia di un amore

2004

Cerca film simili
Mong-ta-joo

15 anni fa, una madre perse il figlio in un caso di rapimento. Un crimine simile si ripete e non lo lascerà andare questa volta.
Cerca film simili
7.3
Mong-ta-joo
Mong-ta-joo

2013

Cerca film simili
Alice

Alice ha quarant'anni, due figli, Kate e Dennis, un marito gentile, Doug, e una bella casa a New York. Ciononostante è insoddisfatta della vita che conduce, al punto da cercare amore in un rapporto extraconiugale, con Joe, divorziato da Vicki. Il dott. Yang, medico e agopuntore cinese presso cui è in cura, le fornisce un'erba che rende invisibili: così Alice scopre i tradimenti del marito e la falsità delle amiche. Un'altra erba procura amore eterno, ma Alice decide di non utilizzarla e di compiere un viaggio in India, dove conoscerà le suore di Madre Teresa di Calcutta, per poi ritornare negli Stati Uniti, scegliendo di vivere con i figli in un modesto appartamento.
Cerca film simili
6.4
Alice
La condizione umana - Parte I - Nessun amore è più grande

Seconda guerra mondiale. Il giovane ingegnere Kaji (Tatsuya Nakadai) sposa la sua fidanzata Michiko (Michiyo Aratama) e si sposta con lei dal Giappone in Manciuria, dove ottiene la direzione di una miniera nella quale vengono impiegati come forza lavoro dei prigionieri cinesi. Profondamente animato da uno spirito umanitario e pacifista, Kaji spera così di evitare di dover andare soldato ma al tempo stesso si augura di riuscire a contribuire al miglioramento delle condizioni di vita dei prigionieri. Tuttavia le sue posizioni non incontrano il favore dei suoi superiori, legati ai valori tradizionali e allo spirito militare tipici dell'Impero. Il forte carattere, la testardaggine e la mitezza di Kaji lo porteranno però a insistere nella lotta a favore dei diritti dei prigionieri. Ma la situazione precipiterà quando, in seguito alla fuga di alcuni prigionieri, verrà destituito dal suo incarico e inviato al fronte.
Cerca film simili
8.0
La+condizione+umana+-+Parte+I+-+Nessun+amore+%C3%A8+pi%C3%B9+grande
La condizione umana - Parte I - Nessun amore è più grande

1959

Cerca film simili
La mia notte con Maud

Jean Louis è un ingegnere che torna in Francia dopo qualche anno in America. Una mattina vede Françoise, una giovane studentessa, e se ne innamora, pur non sapendo nulla di lei...
Cerca film simili
7.7
La+mia+notte+con+Maud
La mia notte con Maud

1969

Cerca film simili
Hell Night

As an initiation rite into Alpha Sigma Rho fraternity, four pledges must spend a night in Garth Manor, twelve years to the day after the previous resident murdered his entire family.
Cerca film simili
5.5
Hell+Night
Hell Night

1981

Cerca film simili
L'isola

Oltre a vendere esche, cibo e attrezzature in una riserva di pesca sulla costa coreana, di tanto in tanto la muta Hee-Ji concede il suo corpo (come le altre giovani prostitute della zona) a clienti e turisti. Almeno finché non incontra Hyun-Shik, che sta cercando di sfuggire alla polizia dopo aver ucciso la fidanzata ed è ormai persuaso a suicidarsi: lei se ne innamora e gli offre aiuto, e da quel giorno niente sarà più lo stesso...
Cerca film simili
7.0
L%27isola
L'isola

2000

Cerca film simili
Boiling Point - I nuovi gangster

Giappone. Tokyo. Masaki è un ragazzo semplice, non troppo sveglio, con una passione per il baseball, lo sport che la sua squadra pratica senza troppa fortuna sui campetti di periferia; egli lavora come benzinaio in una stazione di rifornimento, nella quale durante un turno si ribella alle pretese di un membro della yakuza e attirando le ire e le attenzioni dell'organizzazione sullo stabilimento.
Cerca film simili
6.9
Boiling+Point+-+I+nuovi+gangster
Boiling Point - I nuovi gangster

1990

Cerca film simili
Paparazzi

Cinque paparazzi sono sguinzagliati sulle spiagge dell'estate alle costole dei Vip di turno a cercare lo scoop dell'anno per l'agenzia Magica Press. Più che i cinque protagonisti comicaroli, ciascuno al peggio della loro forma, conta la sfilata dei divi, divetti, divazzi che la tremenda Italia televisiva degli anni '90 ha prodotto: Alba Parietti, Emilio Fede, Vittorio Sgarbi, Natalia Estrada, Mara Venier, Aldo Biscardi, Maurizio Mosca, Carmen Di Pietro, Brigitte Nielsen, Anna Falchi, Claudio Lippi, Luana Ravagnini, Ramona Badescu eccetera: “... è più che giusto che siano sciatti, sopra le righe, sballati.
Cerca film simili
5.1
Paparazzi
Paparazzi

1998

Cerca film simili
La morte corre incontro a Jessica

La casa non è una dolce casa per Jessica che ritorna all'ovile dopo un bell'esaurimento nervoso. Misteriose apparizioni le turbano ulteriormente la mente. Senza contare un cadavere ambulante e una coppia di vampiri. Interessante, ma non molto riuscita escursione nell'horror di un regista di pretese intellettuali.
Cerca film simili
6.3
La+morte+corre+incontro+a+Jessica
La morte corre incontro a Jessica

1971

Cerca film simili
Il cameraman

Buster, un giovane ferrotipista ritrattista, si invaghisce di Sally, una segretaria del cinegiornale MGM. Nel tentativo di impressionare la ragazza, decide di diventare un cameraman del cinegiornale, impegnando la sua macchina fotografica e spendendo i suoi risparmi per l'acquisto di una vecchia cinepresa. Inizia così a filmare di tutto ma, a causa della sua inesperienza, le sue pellicole risultano sovraimpressionate e inutilizzabili per un cinegiornale. Buster viene deriso dagli altri cameraman e dallo stesso direttore del cinegiornale, oltre a non ottenere il posto di lavoro alla MGM. Sally lo incoraggia a riprovare e gli dà un importante suggerimento tecnico, Buster quindi le chiede di uscire la mattina seguente, domenica, per una passeggiata. Il giorno dopo i due passano insieme la giornata, tra piccole disavventure e contrattempi...
Cerca film simili
7.9
Il+cameraman
Il cameraman

1928

Cerca film simili
Sul globo d'argento

In un futuro prossimo, quattro ricercatori astronauti lasciano la Terra in cerca di libertà. Per un guasto atterrano sulla faccia nascosta della luna, che somiglia a una Terra primitiva. Il loro sogno utopico, creare una società migliore e nuova, continua da parte della progenie, che deificherà uno di loro, Jerzy, chiamandolo il Vecchio Uomo. Anni dopo, dalla Terra giunge Marek, per scoprire la verità su quanto avvenuto anni prima. Una volta arrivato, viene scambiato per una reincarnazione del Vecchio Uomo, deificato a suo pari, e intimato a aiutare la popolazione contro dei mutanti chiamati Szerny, uomini-uccello. Dopo un terribile conflitto, egli viene però crocifisso dai suoi sudditi...
Cerca film simili
7.6
Sul+globo+d%27argento
Sul globo d'argento

1989

Cerca film simili
Night of the Living Dead: Re-Animation

After inheriting the family mortuary, a pyrophobic mortician accidentally exposes hundreds of un-cremated bodies to toxic medical waste. As the corpses re-animate, the mortician's inheritance-seeking younger brother unexpectantly shows up, stumbling upon a full zombie outbreak!
Cerca film simili
6.4
Night+of+the+Living+Dead%3A+Re-Animation
Night of the Living Dead: Re-Animation

2012

Cerca film simili
Amleto

Il re di Danimarca è stato ucciso dal fratello, che ne ha preso il posto sul trono e nel cuore della regina. Ma lo spettro del padre appare ad Amleto per spingerlo alla vendetta. Il principe, per compiere la sua tragica missione, rinuncia all'amore di Ofelia (che si ucciderà), si finge pazzo, sopravvive a una congiura organizzata dal re e muore anch'egli.
Cerca film simili
7.5
Amleto
Kaththi

Kathiresan aka Kaththi, a criminal, escapes from the Kolkata prison and comes to Chennai, where he comes across his doppelganger Jeevanandham, fighting for his life after being shot at by unknown men. Kathir decides to pass off as Jeeva and make away with a lump sum amount but once he realizes who Jeeva really is, Kathir turns a crusader.
Cerca film simili
7.1
Kaththi
Kaththi

2014

Cerca film simili
I ruggenti anni venti

Tre reduci dalla prima guerra mondiale non riescono a inserirsi nella vita pacifica e sfruttano le possibilità del proibizionismo. Il primo si dà al contrabbando, il secondo diventa un boss della mala, il terzo avvocato. Scritto da Jerry Wald, Richard Macaulay e Robert Rossen da un racconto di Mark Hellinger, è l'ultimo grande film gangster dell'epoca d'oro di Hollywood. Riprese iniziate da Anatole Litvak. Molte qualità: perentorietà del racconto, immediatezza dell'azione, secca definizione dei personaggi. Inedito in Italia dove fu importato da RAI2 negli anni '70.
Cerca film simili
7.5
I+ruggenti+anni+venti
I ruggenti anni venti

1939

Cerca film simili
Fase IV - Distruzione Terra

In una avveneristica stazione scientifica due scienziati stanno studiando un fenomeno che ha colpito con esiti disastrosi l'Arizona invasa da miliardi di formiche. Mentre il prof. Hubbs studia il modo per eliminare gli insetti, raggiungendo e annientando la regione, il giovane James Lesko, notata l'azione programmata delle masse avversarie, tenta di mettersi in contatto con il loro cervello. Ma gli eventi precipitano. Hubbs, attirato in trappola, viene ucciso e James e la giovane Kendra (unica superstite di una famiglia divorata dalle formiche) vengono catturati...
Cerca film simili
6.4
Fase+IV+-+Distruzione+Terra
Fase IV - Distruzione Terra

1974

Cerca film simili
Barfly - Moscone da bar

Henry Chinaski è uno scrittore ubriacone che tutte le sere fa a botte con Eddie, il barista del "The Golden Horn", il bar sotto casa. Una sera riesce a batterlo e questi non gli vuole più servire da bere. Henry allora va in un altro bar, dove fa conoscenza con Wanda, un'ubriacona. Wanda, che si fa mantenere da un vecchio ricco innamorato di lei, porta Henry a casa sua e decidono di vivere insieme. Per mantenerla, Henry decide di cercare un lavoro, ma non ha successo. Inoltre scopre che Wanda ha passato la notte proprio con Eddie. I due litigano e Wanda se ne va, per poi tornare poco dopo. Il giorno successivo tocca a lei andare a cercare lavoro, mentre Henry riceve la visita di Tully, una giovane e bella donna proprietaria di una rivista letteraria.
Cerca film simili
6.9
Barfly+-+Moscone+da+bar
Barfly - Moscone da bar

1987

Cerca film simili
La ragazza sul ponte

Adèle, nottetempo, viene salvata dal suicidio da Gabor, un lanciatore di coltelli. Fare l'assistente in questo tipo di lavoro è molto pericoloso e l'uomo riesce a convincere solo aspiranti suicide a lavorare con lui.
Cerca film simili
7.1
La+ragazza+sul+ponte
La ragazza sul ponte

1999

Cerca film simili
Come True

Sarah, un’adolescente dall’animo ribelle, tormentata da diversi disturbi del sonno, decide di scappare di casa. La ragazza decide di affidarsi a uno studio universitario sul sonno che le offre sicurezza e soldi. Sin dalla prima seduta di terapia però si rende conto che sta accadendo qualcosa di strano, mentre una serie di forze oscure iniziano a farsi breccia nella realtà…
Cerca film simili
6.0
Come+True
Come True

2020

Cerca film simili
La mummia

Gli archeologi che scoprono 4.000 anni tomba della principessa Ananka vengono brutalmente assassinati, uno ad uno. Kharis, sommo sacerdote in Egitto 40 secoli fa, è stato portato in vita dal potere degli antichi dei ed il suo unico scopo è quello di distruggere i responsabili della profanazione della tomba sacra. Ma Isobel, moglie di uno degli esploratori, ricorda la bella principessa...
Cerca film simili
6.7
La+mummia
La mummia

1959

Cerca film simili
Il grande passo

Costruire in un fienile un missile per arrivare sulla Luna sembra un roba da matti. E nel piccolo bar del Polesine, Dario (Giuseppe Battiston) è considerato, più che lo scemo, il velleitario del villaggio. Un Ufo antropologico. Un giorno fa irruzione alla sua vita, in virtù di una serie di vicissitudini, il fratello che vive a Roma e che ha visto una sola volta, Mario (Stefano Fresi), figlio dello stesso padre ma di una madre differente. E le conseguenze, soprattutto sul piano umano, saranno imprevedibili.
Cerca film simili
6.8
Il+grande+passo
Il grande passo

2020

Cerca film simili
Una commedia sexy in una notte di mezza estate

Andrew, un inventore dilettante un po' svitato, abita in una villa isolata insieme a sua moglie Adrian, noiosa e trascurata dal marito, perso dietro i suoi congegni, ora saltuariamente volanti, ora magici. Durante un fine settimana arrivano altre due coppie: Leopold, un anziano professore di filosofia, materialista dichiarato, presuntuoso e pedante, la sua fidanzata Ariel e Maxwell, un medico libertino, con la sua infermiera tuttofare Dulcy, tanto belloccia quanto oca e facile. Le tre coppie trascorrono così, tra discussioni filosofiche, scambi di partner, esperimenti scientifici, equivoci e amori al chiaro di luna, un eccitante, divertente e alla fine anche un po' tragico weekend.
Cerca film simili
6.5
Una+commedia+sexy+in+una+notte+di+mezza+estate
Una commedia sexy in una notte di mezza estate

1982

Cerca film simili
Dèmoni

Esposta fuori da un cinema in cui si proietta un film horror si trova una statua con una maschera argentata. Una prostituta si avvicina per scherzare e si mette la maschera, che le procura un taglietto. Questo comincia a sanguinare e a mutare fino a diventare una piaga purulenta che esplode, tramutando la sfortunata passeggiatrice in un orribile dèmone. Il cinema nel quale era entrata per usare la toilette viene quindi invaso da presenze infernali che massacrano i presenti, ma un gruppo di sopravvissuti cercherà di mettersi in salvo.
Cerca film simili
6.6
D%C3%A8moni
Dèmoni

1985

Cerca film simili
Una matta, matta, matta corsa in Russia

In Italy, a dying woman tells her granddaughter that she hid her treasure many years ago in Russia, in the city of Leningrad. Other people (who were around when she died) also learn about it. Thus several people arrive in Leningrad trying to find the treasure, each one for himself/herself. What's worse - the only information they have is that the treasure is under a lion - and it's in Leningrad, a city known by its numerous statues of lions. The story gets even more interesting when the soviet militia (police) learns about the whole thing and send an undercover agent...
Cerca film simili
7.3
Una+matta%2C+matta%2C+matta+corsa+in+Russia
Una matta, matta, matta corsa in Russia

1974

Cerca film simili
Io la conoscevo bene

Adriana arriva a Roma dalla provincia di Pistoia per tentare di entrare nel mondo del cinema. Nell'attesa si adatta a lavori diversi e ha relazioni con uomini che sfruttano la sua ingenuità ai propri fini. La ragazza però non si lascia abbattere e dopo aver ottenuto una piccola parte in un film in costume viene intervistata per un cinegiornale. Lo scopo dichiarato è quello di farla conoscere al grande pubblico. Quello occulto è purtroppo molto diverso.
Cerca film simili
7.4
Io+la+conoscevo+bene
Io la conoscevo bene

1965

Cerca film simili
Due occhi diabolici

Nel primo episodio (di Romero) Jessica e Robert vogliono incassare l'eredità di Valdemar, marito di Jessica. Lo mesmerizzano per modificare il testamento ma lui si trasforma in zombi e perseguita i due amanti. Nella seconda parte (di Argento), il fotografo alcolizzato Rod fa fortuna fotografando un gatto squartato da lui. La fidanzata se ne accorge e l'uomo la mura viva con un altro gatto.
Cerca film simili
6.1
Due+occhi+diabolici
Due occhi diabolici

1990

Cerca film simili
La folla

Pietra miliare della storia del cinema grazie all'eccellente virtuosismo e alla potenza sociale di King Vidor. New York, durante gli anni Venti. John è un provinciale che arriva in città per trovare la sua strada. Diventa impiegato ma ne sente il peso della routine, prende moglie ma l'unione è inficiata dalle ristrettezze economiche. Tutto sembra tornare tranquillo alla nascita di un bambino. Purtroppo la secondogenita, a distanza di tre anni, rimane uccisa tragicamente in un incidente. L'uomo è disperato e vuole uccidersi, la moglie vuole abbandonarlo ma alla fine la forza di volontà sarà più grande. È l'ultimo dei grandi capolavori del muto, girato un anno dopo l'avvento del sonoro. Mostra con grande efficacia e realismo la stagione americana "inopportunamente" felice, prima della grande depressione. Alcune sequenze sul quotidiano, le strade, gli uffici, sono enormemente all'avanguardia rispetto al cinema dell'epoca
Cerca film simili
7.6
La+folla
La folla

1928

Cerca film simili
Scooby-Doo! e le indagini sulla neve

E’ Tempo Di Feste Con Scooby! Festeggia Il Natale Alla Maniera Di Scooby-Doo Che, Con I Suoi Amici Della Mystery, Inc., Deve Affrontare Paure Natalizie, Gelide Notti E – Accidenti! – Lo Spettro Del Natale, Che Vorrebbe Augurare A Tutti Buone Spaventose Feste! In Questa Raccolta Di Avventure Invernali, Scooby-Doo E I Suoi Svelano Una Serie Di Misteri E Impediscono Ad Un Gruppo Di Criminali Da Brivido Di Rubare Lo Spirito Natalizio!
Cerca film simili
9.2
Scooby-Doo%21+e+le+indagini+sulla+neve
Scooby-Doo! e le indagini sulla neve

2002

Cerca film simili
Il medico della mutua

Il promettente e neolaureato medico Guido Tersilli scopre che può guadagnare molto di più occupandosi di mutuati. All'inizio gli affari non vanno bene, ma la morte dell'anziano dottor Bui che "possiede" duemilatrecento mutuati, giova alla sua carriera: con la promessa di portarla all'altare seduce la vedova e riesce a far passare sotto le sue cure i pazienti del defunto dottor Bui. Adesso Tersilli lavora giorno e notte, è ricchissimo e può abbandonare la vedova per sposare una ragazza giovane e ricca figlia di un costruttore. Nel frattempo i suoi assistiti crescono a dismisura tanto che Tersilli non può dedicare loro che pochi minuti per visita. Sopraffatto da un collasso, finisce nello stesso ospedale1 che lo aveva visto assistente volontario agli inizi della carrriera. Sentendosi minacciato dai suoi vecchi colleghi che gli vorrebbero portar via gli assistiti, prenderà una vantaggiosa decisione.
Cerca film simili
7.0
Il+medico+della+mutua
Il medico della mutua

1968

Cerca film simili
Il processo di Giovanna d'Arco

Rouen, Normandia, 1431, durante la guerra dei cent'anni. Dopo essere stata catturata da soldati francesi appartenenti a una fazione avversaria, Giovanna d'Arco, Pulzella d'Orleans, viene ingiustamente processata da un tribunale ecclesiastico presieduto dai suoi nemici inglesi.
Cerca film simili
7.2
Il+processo+di+Giovanna+d%27Arco
Il processo di Giovanna d'Arco

1963

Cerca film simili
Un sogno lungo un giorno

Il 4 luglio, festa dell'indipendenza, è il giorno più lungo per Hank e Franny. Lui conosce un'acrobata di un circo, lei ha una storia con un cantante di origini latine. Alla fine tornano insieme. La storia è un po' scontata, ma l'omaggio di Coppola al cinema classico era sincero e le tecniche con cui ha girato il film erano rivoluzionarie. Fu un fiasco colossale, che mandò al fallimento la Zoetrope, casa di produzione di Coppola. Superba fotografia di Storaro e grande colonna sonora di Tom Waits.
Cerca film simili
5.7
Un+sogno+lungo+un+giorno
Un sogno lungo un giorno

1982

Cerca film simili
L'occhio del diavolo

La verginità di una donna è un orzaiolo nell'occhio del diavolo" così recita un detto irlandese e quando il diavolo ne soffre, a causa della giovane e bella Britt, decide di mandare sulla terra Don Giovanni assieme al fidato scudiero Pablo. La missione è semplice: sedurre la fanciulla, figlia di un pastore protestante, facendo così scomparire l'affezione oculare. Ma, al contrario delle aspettative, la figlia è meno arrendevole della madre (che interessa a Pablo) e l'amore è in agguato.
Cerca film simili
7.2
L%27occhio+del+diavolo
L'occhio del diavolo

1960

Cerca film simili
The Call - Non rispondere

La studentessa Yoko trova sul proprio cellulare "una chiamata persa". Quando ascolta il messaggio rimasto sulla segreteria telefonica sente la sua stessa voce urlare, presa dal panico. La data del messaggio è quella del giorno dopo. Yoko racconta la cosa alla sua amica Yumi, ma le due ragazze non prendono la cosa troppo sul serio. Tuttavia il giorno seguente, all'ora esatta del messaggio, la ragazza muore orribilmente investita da un treno. Di li a pochi giorni altri due ragazzi, il cui numero era nella rubrica di Yoko riceveranno lo strano messaggio in segreteria, e moriranno in maniera analoga.Yumi, avendo intuito che presto toccherà a lei, si unisce ad Hiroshi, un giovane poliziotto, che sta indagando sulla morte della sorella, morta in circostanze simili. I due, grazie ad una serie di indizi, risalgono a Marie, una donna, scomparsa mesi prima. La donna aveva due figlie, una delle quali si trova in ospedale, diventata autistica in seguito a presunti abusi.
Cerca film simili
6.2
The+Call+-+Non+rispondere
The Call - Non rispondere

2003

Cerca film simili
La sala di musica

A wealthy landlord lives a decadent life with his wife and son. His passion – his wife would calls it his addiction – is music, and he spends a great deal of his fortune on concerts held for the locals in his magnificent music room. He feels threatened by his neighbour, a commoner who has attained riches through business dealings. His passion for music and quest for social respect are his undoing, as he sacrifices his family and wealth trying to retain it.
Cerca film simili
7.5
La+sala+di+musica
La sala di musica

1958

Cerca film simili
Gaspard va al matrimonio

Gaspard ha venticinque anni e nessuna ambizione. Da qualche parte nel mondo ripara ascensori e un'infanzia mai risolta. Il ri-matrimonio del padre lo costringe a rientrare nello zoo familiare da cui era fuggito. Gaspard ritorna con apprensione e con Laura, una ragazza spensierata incontrata per caso che ingaggia per giocare il ruolo della fidanzata. Arrivati a destinazione, Laura comprende la resistenza di Gaspard. La madre è morta anni prima 'divorata da una tigre', il padre è affetto da dongiovannismo compulsivo ma vorrebbe tanto sposare Peggy, la sua veterinaria, Virgile, il fratello virtuoso, espone le sue rimostranze e la fatica di gestire lo zoo, Coline la sorella minore vaga nel parco e sotto una pelle d'orso, 'oggetto transizionale' mai abbandonato. Laura sarà la chiave per uscire dal labirinto del passato, misurando la forza e la validità dei ricordi che riemergono.
Cerca film simili
6.1
Gaspard+va+al+matrimonio
Gaspard va al matrimonio

2018

Cerca film simili
Il Golem - L'uomo d'argilla

Nel ghetto ebraico della Praga cinquecentesca dominata da Rodolfo II d’Asburgo, l’anziano rabbino Löw tramite un rito di magia cabalistica dà vita alla sua creatura, il Golem, e ne fa il suo servitore. L’imponente essere fatto d’argilla si ribellerà al suo demiurgo ma, alla fine, morirà, ucciso dal gioco di una ignara bambina curiosa.
Cerca film simili
7.0
Il+Golem+-+L%27uomo+d%27argilla
Il Golem - L'uomo d'argilla

1920

Cerca film simili
Billy Connolly's Ultimate World Tour

Trama non disponibile
Cerca film simili
Billy+Connolly%27s+Ultimate+World+Tour
Billy Connolly's Ultimate World Tour

2018

Cerca film simili
The Improvisers: Something from Nothing

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
The+Improvisers%3A+Something+from+Nothing
The Improvisers: Something from Nothing

2018

Cerca film simili
Kirk Fox: That Guy

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Kirk+Fox%3A+That+Guy
Kirk Fox: That Guy

2018

Cerca film simili
Taylor Tomlinson: Quarter-Life Crisis

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Taylor+Tomlinson%3A+Quarter-Life+Crisis
Taylor Tomlinson: Quarter-Life Crisis

2020

Cerca film simili
Life is Good by Ashish Shakya

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Life+is+Good+by+Ashish+Shakya
Life is Good by Ashish Shakya

2020

Cerca film simili
Cristela Alonzo: Middle Classy

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Cristela+Alonzo%3A+Middle+Classy
Cristela Alonzo: Middle Classy

2022

Cerca film simili
Bill Bellamy: I Want My Life Back

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Bill+Bellamy%3A+I+Want+My+Life+Back
Bill Bellamy: I Want My Life Back

2022

Cerca film simili
Shaquille O'Neal All-Star Comedy Jam Live from Atlanta

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Shaquille+O%27Neal+All-Star+Comedy+Jam+Live+from+Atlanta
Shaquille O'Neal All-Star Comedy Jam Live from Atlanta

2013

Cerca film simili
Tom Segura: Sledgehammer

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.0
Tom+Segura%3A+Sledgehammer
Tom Segura: Sledgehammer

2023

Cerca film simili
Theo Von: No Offense

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.2
Theo+Von%3A+No+Offense
Theo Von: No Offense

2016

Cerca film simili
Carmen Christopher: Street Special

Trama non disponibile
Cerca film simili
Carmen+Christopher%3A+Street+Special
Carmen Christopher: Street Special

2021

Cerca film simili
Ronald Goedemondt: Geen Sprake Van

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Ronald+Goedemondt%3A+Geen+Sprake+Van
Ronald Goedemondt: Geen Sprake Van

2018

Cerca film simili
Rory Scovel: Live Without Fear

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Rory+Scovel%3A+Live+Without+Fear
Rory Scovel: Live Without Fear

2021

Cerca film simili
Tom Segura: Mostly Stories

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Tom+Segura%3A+Mostly+Stories
Tom Segura: Mostly Stories

2016

Cerca film simili
Mike Birbiglia: My Girlfriend's Boyfriend

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Mike+Birbiglia%3A+My+Girlfriend%27s+Boyfriend
Mike Birbiglia: My Girlfriend's Boyfriend

2013

Cerca film simili
Stand Out: An LGBTQ+ Celebration

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.7
Stand+Out%3A+An+LGBTQ%2B+Celebration
Stand Out: An LGBTQ+ Celebration

2022

Cerca film simili
Joel Kim Booster: Psychosexual

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Joel+Kim+Booster%3A+Psychosexual
Joel Kim Booster: Psychosexual

2022

Cerca film simili
Jim Gaffigan: Noble Ape

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.1
Jim+Gaffigan%3A+Noble+Ape
Jim Gaffigan: Noble Ape

2018

Cerca film simili
Javier Guzman: Oorverdovend

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.4
Javier+Guzman%3A+Oorverdovend
Javier Guzman: Oorverdovend

2013

Cerca film simili
Amy Schumer Presents: Parental Advisory

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.6
Amy+Schumer+Presents%3A+Parental+Advisory
Amy Schumer Presents: Parental Advisory

2022

Cerca film simili
Sam Morril: I Got This

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.8
Sam+Morril%3A+I+Got+This
Sam Morril: I Got This

2020

Cerca film simili
Doug Stanhope: Beer Hall Putsch

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Doug+Stanhope%3A+Beer+Hall+Putsch
Doug Stanhope: Beer Hall Putsch

2013

Cerca film simili
Steve Martin and Martin Short: An Evening You Will Forget for the Rest of Your Life

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.5
Steve+Martin+and+Martin+Short%3A+An+Evening+You+Will+Forget+for+the+Rest+of+Your+Life
Steve Martin and Martin Short: An Evening You Will Forget for the Rest of Your Life

2018

Cerca film simili
Don Rodolfo

Trama non disponibile
Cerca film simili
Don+Rodolfo
Don Rodolfo

2021

Cerca film simili
Erik Griffin: AmERIKan Warrior

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Erik+Griffin%3A+AmERIKan+Warrior
Erik Griffin: AmERIKan Warrior

2018

Cerca film simili