Una storia a lieto fine (1956)

(6,4) basato su 14 voti
Registi
Data di uscita
giu 01, 1956
Durata
00h 06m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Una storia a lieto fine

L'ora della nanna

Woody is running a babysitting service and is offered $50 by one couple if he will look after their "baby". Not one to pass up this much money, he jumps at the chance. He shows the parents out and settles in. Unfortunately, when he checks in on the infant, the "baby" is revealed to be a pet gorilla!
Cerca film simili
6.7
L%27ora+della+nanna
L'ora della nanna

1955

Cerca film simili
Gli eredi di King Kong

Il governo giapponese è riuscito a confinare sull'isola Ogasawara tutti i kaiju del pianeta (Godzilla, Rodan, Angilas, Mothra, Gorosaurus, Baragon, Kumonga, Manda, Varan e Minilla), sorvegliati da un gruppo di studiosi e trattenuti da una serie di misure di sicurezza. Improvvisamente, un gas giallo invade l'isola, addormentando uomini e mostri. Subito dopo, i mostri riappaiono in varie metropoli mondiali, devastandole...
Cerca film simili
6.8
Gli+eredi+di+King+Kong
Gli eredi di King Kong

1968

Cerca film simili
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

Nella città di Tokyo un'arma satellitare apre un varco temporale dal presente al passato, attraverso il quale arriva un uovo argentato dal quale nasce una libellula gigante (identica alle larve del film Rodan) che arriva nella città e deposita un agglomerato di uova da cui nascono centinaia di insetti giganti. Alcuni di essi prelevano del sangue di Godzilla, nel frattempo giunto in città. Dopo un primo duello con Godzilla gli insetti si uniscono insieme al D.N.A di Godzilla facendo nascere Megagurius, un insetto gigante che ricorda molto la sorella di Mothra, Battra, anche se più spaventosa. Nel duello finale Godzilla sconfiggerà Megaguirus con un potentissimo raggio atomico salvando la città.
Cerca film simili
6.6
Godzilla+contro+Megaguirus+Strategia+di+sterminio+G
Godzilla contro Megaguirus Strategia di sterminio G

2000

Cerca film simili
Il ritorno di Godzilla

Il giovane Ryota non si rassegna alla scomparsa del fratello Yata, dato per disperso dopo una tempesta. Va a cercarlo con una barca, che a causa di una tempesta fa naufragio su un'isola. Qui Ryota scopre che l'organizzazione dei Bamboo Rossi tiene in schiavitù gli abitanti di Infant Island e per tenere lontani i curiosi dall'isola, usano un mostro: Ebirah, un astice gigantesco. Ryota allora raggiunge Infant Island e si ricongiunge con Yata, salvato dagli isolani. I due fratelli trovano sull'isola Godzilla in una sorta di letargo. Decidono per aiutare gli isolani, di risvegliarlo (piantandoli una sciabola nella schiena che viene colpita da un fulmine) per combattere Ebirah e i Bamboo Rossi...
Cerca film simili
6.3
Il+ritorno+di+Godzilla
Il ritorno di Godzilla

1966

Cerca film simili
Il figlio di Godzilla

Un gruppo di scienziati giapponesi, guidati da Kusumi, si trova da tempo su di un isolotto del Pacifico per effettuare, per conto dell'Onu, un esperimento di ibernazione e verificare pertanto se è possibile per l'uomo mutare le condizioni climatiche nel mondo e rendere così fertili le regioni deserte. Ai ricercatori si aggrega un giornalista, Goro, il quale, benché malvisto all'inizio, riesce poi ad inserirsi nel gruppo. Questi un giorno, durante una passeggiata sulla riva del mare, vede una ragazza, che scompare improvvisamente alla sua vista, e non avendo altre prove la notizia non è creduta dai compagni. Intanto si dà il via all'esperimento, che fallisce per alcune interferenze che impediscono il contatto decisivo. Questi impedimenti sono causati dalle grida di richiamo del figlio di Godzilla, un mostro preistorico racchiuso nel suo uovo che alcune mantidi giganti cercano di rompere.
Cerca film simili
6.4
Il+figlio+di+Godzilla
Il figlio di Godzilla

1967

Cerca film simili
Godzilla contro i giganti

Due orribili mostri stanno distruggendo Tokyo e Godzilla, accorso come sempre per difendere la Terra, si trova in difficoltà. In realtà, sotto sembianze umane, gli abitanti della Nebulosa M, non potendo più vivere sui loro pianeti contaminati, hanno deciso di impradonirsi del nostro pianeta. Ecco allora che Godzilla, Gigan, Anguirus, il tricefalo volante spaziale King Ghidorah, Mothra, Rodan, il gigantesco ragno Kumonga, Kamacuras, Minilla, il figlio di Godzilla, e Gorosaurus tornano a combattere per la salvezza del genere umano mentre le forze armate giapponesi si dimostrano, ancora una volta, prive di efficacia nelle azioni difensive.
Cerca film simili
6.3
Godzilla+contro+i+giganti
Godzilla contro i giganti

1972

Cerca film simili
Gamera 2: Attack of Legion

A strange meteor lands in Japan and unleashes hundreds of insect-like "Legion" creatures bent on colonizing the Earth. When the military fails to control the situation, Gamera shows up to deal with the ever-evolving space adversary. However the battle may result in Gamera losing his bond with both Asagi and humanity.
Cerca film simili
7.5
Gamera+2%3A+Attack+of+Legion
Gamera 2: Attack of Legion

1996

Cerca film simili
Non dormire nel bosco stanotte - Parte 2

Qualcosa di orribile accade all’unica sopravvissuta a un sanguinoso massacro e un poliziotto in erba dovrà superare le sue paure per impedire un’ulteriore carneficina…
Cerca film simili
4.7
Non+dormire+nel+bosco+stanotte+-+Parte+2
Non dormire nel bosco stanotte - Parte 2

2021

Cerca film simili
La vendetta di Godzilla

Ichiro, un bambino appartenente a una povera famiglia, viene continuamente preso di mira da un bullo del quartiere, Gabara. Il piccolo trova un sostegno morale stringendo amicizia telepaticamente con Minilla, il figlio adottivo di Godzilla, che si trova sull'Isola dei Mostri. Anche lui è angariato da un mostro elettrico, che guarda caso si chiama Gabara. In seguito Ichiro scopre che in un magazzino vicino alla sua casa sono nascosti due ladri, che lo rapiranno. Ichiro, con l'aiuto mentale di Minilla, riuscirà a consegnare i rapinatori alla polizia e riuscirà a battere il suo rivale, mentre sull'Isola Minilla farà combattere Gabara con Godzilla...
Cerca film simili
5.1
La+vendetta+di+Godzilla
La vendetta di Godzilla

1969

Cerca film simili
Sharknado 4

Cinque anni dopo che uno sharknado si è abbattuto sulla costa dell'Est, Fin, la sua famiglia e l'intero cosmo hanno vissuto in serenità senza nessun pericolo all'orizzonte. Quando il passato sembra essere oramai definitivamente sepolto, un nuovo attacco di squali "volanti" si presenta in luoghi (e modi) del tutto inaspettati.
Cerca film simili
4.5
Sharknado+4
Sharknado 4

2016

Cerca film simili
Godzilla - Furia di mostri

Un organismo alieno giunge sulla Terra portato da un meteorite. Questo organismo si alimenta con le sostanze degli scarichi industriali, e visto che il Giappone è ricco di industrie, rapidamente l'alieno, chiamato Hedorah, cresce e diventa una sorta di gigantesca ameba tossica che comincia a far strage di esseri umani mediante getti di acido capaci di corrodere una persona fino all'osso. Tra i primi ad accorgersi del pericolo c'è il dottor Yano, rimasto sfigurato da un incontro con la creatura durante un'immersione. Mentre Hedora acquista anche la capacità di volare (durante il volo rilascia gas tossici), gli umani invocano l'intervento di Godzilla. Ma neppure lui sembra essere in grado di battere Hedora...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+-+Furia+di+mostri
Godzilla - Furia di mostri

1971

Cerca film simili
Gamera: Super Monster

As a massive alien craft heads to Earth to do evil, three good and powerful superwomen befriend a young boy who has a special connection to Gamera. The alien Zanon launches a battery of familiar foes against Gamera, who might have to give the ultimate sacrifice to defeat the alien invader.
Cerca film simili
5.4
Gamera%3A+Super+Monster
Gamera: Super Monster

1980

Cerca film simili
My Mother's Castle

To his chagrin, young Marcel Pagnol and his family move back to their home in Marseilles, France, far from their pastoral holiday cottage in the hills. Determined, Marcel makes the long voyage back to the cottage on foot and lands himself in trouble. One day Marcel's father discovers a shortcut to the cottage, but it requires trespassing. Despite their trepidations, Marcel and his family begin using the secret trail to reach their cottage.
Cerca film simili
7.2
My+Mother%27s+Castle
My Mother's Castle

1990

Cerca film simili
L'estate di Kikujiro

Tokio. È estate e la scuola è finita. Per il piccolo Masao, che vive con la nonna da quando sua madre si è trasferita un una nuova cittadina, si prospetta un periodo di vacanza da passare in solitudine: la nonna deve lavorare e gli amici di scuola sono tutti partiti. Dopo aver trovato una foto di sua mamma con l'indirizzo della nuova residenza, Masao decide di andare a cercarla, ma non può affrontare il viaggio da solo. Ad accompagnarlo nella sua ricerca ci pensa Kikujiro, un amico della nonna, uomo bizzarro, insolente, opportunista e rozzo. I due viaggiano attraverso il Giappone tra imprevisti e incontri bizzarri e l'avventura estiva si rivela per entrambi una importante lezione di vita.
Cerca film simili
7.5
L%27estate+di+Kikujiro
L'estate di Kikujiro

1999

Cerca film simili
Gamera - Il mostro gigante

Nei cieli del Polo Nord si svolge un combattimento tra due aerei nemici, uno dei quali viene colpito e precipita e si schianta nel ghiaccio. Questa esplosione, simile a quella nucleare, risveglia Gamera, gigantesca tartaruga alta 60 metri che dormiva sepolta nel ghiaccio da circa 8.000 anni. Il mostro si immerge nel mare e fa rotta verso il Giappone mentre scienziati e forze armate si mobilitano per fermarlo. Una volta raggiunta la terraferma, Gamera, che pure ha rispetto per la vita degli esseri umani specialmente se bambini, provoca una impressionante serie di devastazioni. Però un bambino di questi, fissato con le tartarughe e salvato dallo stesso Gamera, si adopererà per impedire che la gigantesca tartaruga venga uccisa.
Cerca film simili
6.0
Gamera+-+Il+mostro+gigante
Gamera - Il mostro gigante

1965

Cerca film simili
Acrimony

Melinda, una moglie fedele ma stanca dei sotterfugi del marito, perde le staffe quando scopre di essere stata tradita.
Cerca film simili
6.8
Acrimony
Acrimony

2018

Cerca film simili
You the Rich

Pepe el Toro is married to Celia la Chorreada and they have two children.
Cerca film simili
7.3
You+the+Rich
You the Rich

1948

Cerca film simili
Godzilla contro King Ghidorah

2204: un futuristico sottomarino si avvicina al corpo sommerso di un gigantesco dragone a tre teste, di cui una scomparsa... 1992: un velivolo simile ad un disco volante sorvola la città di Tokyo, osservato da migliaia di persone, tra cui c'è anche la ESP Miki Saegusa, apparsa nel precedente film. Il giorno dopo, lo scrittore Kenichiro Terasawa e l'editore Chiaki Morimura intervistano un soldato reduce della seconda guerra mondiale, che afferma di aver visto un dinosauro ancora vivo sull'isola di Lagos, nel Pacifico...
Cerca film simili
7.0
Godzilla+contro+King+Ghidorah
Godzilla contro King Ghidorah

1991

Cerca film simili
Battle Royale II - Requiem

A distanza di tre anni dagli eventi narrati nel primo film, Shuya Nanahara, unico sopravvissuto insieme a Noriko Nakagawa del primo Battle Royale, è divenuto un terrorista e ha creato i Wild Seven, un gruppo terroristico composto da ragazzi e da bambini, dichiarando guerra agli adulti e compiendo attentati. Per stanare Nanahara, il governo sceglie una classe di 42 studenti, alcuni dei quali sono rimasti orfani in seguito agli attentati dei Wild Seven. Il loro professore è Takeuchi Riki, un uomo che ha perso la figlia in un attentato causato dai Wild Seven. Gli studenti, tra i quali vi è Shitori Kitano, figlia del professor Kitano ucciso da Nanahara durante il primo Battle Royale, vengono così rapiti e costretti a partecipare all'assalto all'isola in cui è nascosto Nanahara. Una volta sbarcati sull'isola, gli studenti vengono massacrati dai Wild Seven e i sopravvissuti vengono fatti prigionieri...
Cerca film simili
4.9
Battle+Royale+II+-+Requiem
Battle Royale II - Requiem

2003

Cerca film simili
Jesse Stone: Operazione Mosca

Jesse investigates the suspicious death of a young friend while the police force deals with the arrogant new police chief who is the son-in-law of a town councilman.
Cerca film simili
6.5
Jesse+Stone%3A+Operazione+Mosca
Jesse Stone: Operazione Mosca

2011

Cerca film simili
Il tempo si è fermato

All'interno di un grattacielo il tempo è scandito da un gigantesco orologio che simboleggia l'ossessione di Earl Janoth, potente magnate della stampa, per l'ordine e la puntualità. Durante un'animata discussione, Janoth uccide in un impeto di collera la propria amante Pauline York, e si rivolge al suo fedele aiutante Steve Hagen, che lo accompagna e lo consiglia in ogni frangente, affinché questi lo aiuti a depistare le indagini. George Stroud, stretto collaboratore di Janoth e giornalista di cronaca nera, si ritrova ad indagare proprio sull'omicidio di Pauline York, e deve constatare che i falsi indizi forniti da Hagen e Janoth portano direttamente a lui stesso. Stroud deve quindi tentare di salvarsi dall'ingranaggio costruito attorno a lui dalla diabolica coppia, dimostrando sia la propria innocenza che la colpevolezza di Janoth e la complicità di Hagen nell'uccisione di Pauline.
Cerca film simili
7.3
Il+tempo+si+%C3%A8+fermato
Il tempo si è fermato

1948

Cerca film simili
Il ritorno dei magnifici sette

Chris assolda sei pistoleri professionisti per aiutare gli abitanti di tre villaggi catturati dal vendicativo Lorca che vuol farsi ricostruire la chiesa diroccata nella quale erano morti i suoi figli.
Cerca film simili
6.2
Il+ritorno+dei+magnifici+sette
Il ritorno dei magnifici sette

1966

Cerca film simili
Karate Kid 4

Vittima di bullismo da parte di alcuni compagni di scuola neofascisti, la diciassettenne Julie Pierce chiede aiuto al maestro di karate Miyagi.
Cerca film simili
5.4
Karate+Kid+4
Karate Kid 4

1994

Cerca film simili
Detective Conan - ...e le stelle stanno a guardare

Un nuovo membro dell'Organizzazione Nera che ha rimpicciolito il corpo di Shinichi riesce a scoprire la trasformazione di Shinichi in Conan. Questa scoperta inizia a mettere in pericolo chi gli sta intorno, mentre Gin e gli altri membri dell'Organizzazione Nera iniziano ad agire.
Cerca film simili
7.3
Detective+Conan+-+...e+le+stelle+stanno+a+guardare
Detective Conan - ...e le stelle stanno a guardare

2009

Cerca film simili
Mara

Kate Fuller, una psicologa criminale, viene assegnata al caso dell'omicidio di un uomo apparentemente strangolato nel sonno da sua moglie. L'unica testimone del delitto è Sophie, la figlia di otto anni della coppia. Mentre approfondisce un'antica leggenda legata a un demone che uccide la gente mentre dorme, Kate stessa sperimenta gli stessi sintomi di tutte le precedenti vittime. Cade così in un agghiacciante incubo senza fine dal quale dovrà salvare lei e Sophie prima di riaddormentarsi.
Cerca film simili
5.7
Mara
Ben 10/Generator Rex: Heroes United

Ben Tennyson falls through a wormhole and encounters Rex. The two heroes must unite against a foe that can absorb their powers.
Cerca film simili
7.1
Ben+10%2FGenerator+Rex%3A+Heroes+United
Ben 10/Generator Rex: Heroes United

2011

Cerca film simili
Distruggete Kong! La terra è in pericolo

Nonostante il titolo del film richiami il nome di King Kong, egli non compare realmente nella storia e non è protagonista; il personaggio principale è invece il Titano-Kong. Gli alieni sono nuovamente intenzionati a conquistare la Terra, utilizzando Titanosaurus e una nuova versione del Mechagodzilla. Titano-Kong è stato scoperto dal dottor Mafune, che collabora con gli alieni in quanto essi hanno riportato in vita come cyborg la figlia dello scienziato, Katsura, impiantandole nel cervello i comandi dei due mostri. Titanosauro e MechaGodzilla attaccano Yokosuka, che viene difesa da Godzilla. Ma i due avversari sono troppo forti per Godzilla, che viene sconfitto...
Cerca film simili
6.8
Distruggete+Kong%21+La+terra+%C3%A8+in+pericolo
Distruggete Kong! La terra è in pericolo

1975

Cerca film simili
Goal II - Vivere un sogno

Santiago Muñez non è più di una giovane promessa bensì un calciatore affermato. Dopo essere stato scoperto a Los Angeles e aver dimostrato il proprio talento a Newcastle, gioca ora nel Real Madrid, a fianco di Beckham e Zidane. Ma il successo può dare alla testa e gli infortuni possono stroncare una carriera, basterà una ragazza con la testa sulle spalle a salvarlo?
Cerca film simili
6.0
Goal+II+-+Vivere+un+sogno
Goal II - Vivere un sogno

2007

Cerca film simili
Ritorno alla 36a camera

I lavoratori di una tintoria di tessuti si vedono ridurre le loro paghe del 20% quando il proprietario dell'azienda assume della mano d'opera Manchu per cercare di accrescere la produzione. Non sapendo come fare per recuperare il loro salario pieno, i lavoratori assoldano un attore che dovrà impersonare un monaco del tempio di Shaolin, esperto in arti marziali. Il proprietario però lo smaschera e punisce tutti quelli che hanno architettato il piano. L'attore, sentendo di aver deluso quei poveretti decide allora di recarsi proprio al tempio di Shaolin per chiedere di venire ammesso all'insegnamento del kung fu.
Cerca film simili
6.8
Ritorno+alla+36a+camera
Ritorno alla 36a camera

1980

Cerca film simili
Hunter x Hunter - Pilota

L'OVA pilota autonomo che è stato mostrato come parte del "Jump Super Anime Tour" del 1998. Poco prima della serie TV, viene presentato un riassunto della storia di Gon che vuole diventare un cacciatore e degli amici che fa nel processi.
Cerca film simili
8.9
Hunter+x+Hunter+-+Pilota
Hunter x Hunter - Pilota

1998

Cerca film simili
WWE WrestleMania XXVII

The Rock returns home to be The World’s Most Electrifying Host of WrestleMania XXVII from Atlanta, GA. The Great One will lay the SmackDown on all of the pomp and festivities that makes WrestleMania the world’s greatest, annual pop culture extravaganza. John Cena looks to dethrone the self-proclaimed “most must see WWE champion in history” the Miz. Undertaker’s legendary 18-0 WrestleMania winning streak has never been in greater peril when Triple H challenges the Phenom. Alberto Del Rio looks to fulfill his destiny and take Edge’s World Heavyweight Championship. A bitter and personal rivalry comes to a head when Randy Orton battles CM Punk.. All this and more when the Superstars of WWE invade the Georgia Dome for WrestleMania XXVII.
Cerca film simili
7.6
WWE+WrestleMania+XXVII
WWE WrestleMania XXVII

2011

Cerca film simili
Godzilla: Tokyo S.O.S.

Dopo l'apparente sconfitta di Godzilla, il governo giapponese vuole usare alcune ossa di Godzilla per ricostruire il robot Mecha-Godzilla, al fine di usarlo come arma di difesa per il Giappone. Mothra tuttavia si dimostra subito contrariata all'esperimento e minaccia di attaccare l'umanità se ciò dovesse avvenire. Nonostante l'accordo tra i giapponesi e Mothra fosse chiaro, il governo si dirige verso il luogo dove Godzilla era precipitato per prelevarne le ossa. Con grande sorpresa di tutti il dinosauro mutante è ancora vivo e immediatamente distrugge i laboratori dirigendosi verso Tokyo con un solo obiettivo: distruzione totale. Mothra lo affronta ma Godzilla la sconfigge con il suo potentissimo raggio radioattivo. I giapponesi allora ricostruiscono in fretta e furia Mecha-Godzilla e lo scagliano al fianco della farfalla gigante contro Godzilla...
Cerca film simili
7.0
Godzilla%3A+Tokyo+S.O.S.
Godzilla: Tokyo S.O.S.

2003

Cerca film simili
Scooby-Doo! Crociera sulla Luna

Dopo aver vinto gli ultimi 5 posti a disposizione in una lotteria, Scooby-Doo e i gli amici Shaggy, Fred, Daphne e Velma, hanno la possibilità di andare in viaggio nello spazio grazie alla nuova navicella spaziale di un miliardario. Tutto è all'insegna del divertimento fino a quando un misterioso alieno inizia a distruggere il velivolo e l'equipaggio è costretto ad atterrare sulla luna.
Cerca film simili
7.8
Scooby-Doo%21+Crociera+sulla+Luna
Scooby-Doo! Crociera sulla Luna

2015

Cerca film simili
Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek

Cooler è stato sconfitto da Goku dopo che quest'ultimo lo scagliò contro il Sole uccidendolo. Tuttavia, parte della sua materia cerebrale rimase a galla nello spazio e venne casualmente in contatto con Big Gete Star, un enorme pianeta meccanico generato da rifiuti spaziali e completamente autonomo. Big Gete Star ricostruisce così l'entità di Cooler che, una volta preso il totale controllo del computer principale, si dirige verso il pianeta di Neo Namecc attaccandolo e cominciando ad assorbirne l'energia vitale.
Cerca film simili
6.5
Dragon+Ball+Z+-+L%27invasione+di+Neo+Namek
Dragon Ball Z - L'invasione di Neo Namek

1992

Cerca film simili
4 mosche di velluto grigio

Il batterista Roberto (Michael Brandon) viene ricattato, convinto di aver ucciso un uomo. Il ricattatore non vuole denaro, ma sembra accontentarsi di terrorizzare il povero Roberto che si affida alle cure di due vagabondi, Dio (Bud Spencer) e il “professore” (Oreste Lionello), e di un detective omosessuale (Jean-Pierre Marielle). L’inizio delle indagini provoca stragi, sino al momento della resa dei conti all’interno della casa del musicista.
Cerca film simili
6.5
4+mosche+di+velluto+grigio
4 mosche di velluto grigio

1971

Cerca film simili
Ghost in the Shell Arise - Border 4: Ghost Stands Alone

Continua la caccia all'Hacker colpevole di aver creato "Fire starter", un virus in grado di modificare i ricordi nei cervelli cibernetici. Questo sarà il caso che porterà alla nascita vera e propria della Sezione 9.
Cerca film simili
7.0
Ghost+in+the+Shell+Arise+-+Border+4%3A+Ghost+Stands+Alone
Ghost in the Shell Arise - Border 4: Ghost Stands Alone

2014

Cerca film simili
Godzilla contro Mothra

L'impatto di un meteorite nell'oceano Pacifico, oltre a provocare varie catastrofi a livello climatico, risveglia Godzilla addormentato nel fondo del Pacifico. Un mese dopo ci viene presentato l'archeologo Takuya Fujito, molto simile ad Indiana Jones, che viene arrestato dalle autorità Thailandesi per aver depredato e distrutto un tempio nascosto nella giungla. L'uomo riceve la visita di Dobashi, della Security Agency, di Ando, vicepresidente della Marutomo Enterprise, società distruttiva nei confronti dell'ambiente, e della sua ex moglie Masako. L'uomo viene liberato a patto che indaghi su un'anomalia presente su Infant Island, isola di proprietà della Marutomo. Takuya, Masako ed Ando si recano sull'isola e, dopo una serie di peripezie, scoprono che l'intruso non era altro che un monumentale uovo. Essi vengono poi a sapere da due piccole fate che si tratta dell'uovo di Mothra, la divinità dell'antica civiltà Cosmos...
Cerca film simili
6.8
Godzilla+contro+Mothra
Godzilla contro Mothra

1992

Cerca film simili
Godzilla contro i robot

Ad Okinawa circola una profezia: un giorno arriverà un immenso mostro che rischierà di distruggere la Terra, ma sarà fermato dall'intervento di altri due mostri. La profezia sembra avverarsi quando Godzilla senza motivo attacca il Giappone, arrivando anche a ferire gravemente Angilas, suo compagno in tante battaglie. Nessuno sa spiegarsi tale cambiamento, finché non compare un secondo Godzilla, che attacca il primo smascherandolo: si tratta di Mechagodzilla, gigantesco automa che riproduce le fattezze del Godzilla originale, ed è stato costruito da una civiltà aliena per conquistare la Terra.
Cerca film simili
7.0
Godzilla+contro+i+robot
Godzilla contro i robot

1974

Cerca film simili
Little Forest: Winter/Spring

Ichiko bakes a cake for an end-of-year party with her friends. In the depths of winter, making mochi and curry keeps the people of Komori warm. Later, spring brings thoughts of her absent mother as well as rice planting and sakura, and she begins to think of leaving Komori behind again.
Cerca film simili
7.6
Little+Forest%3A+Winter%2FSpring
Little Forest: Winter/Spring

2015

Cerca film simili