Purgatory (1999)

(7,37) basato su 115 voti
Registi
Data di uscita
gen 10, 1999
Durata
01h 34m
Disponibile in streaming su

Film Simili a Purgatory

Cambio marito

Bella giornalista della tv vuol sposarsi e spostarsi da Chicago a New York. Ma il suo capo non le permette di fare né una cosa né l'altra alla vigilia di un probabile scoop giornalistico (l'esecuzione di un poveraccio condannato ingiustamente). Ma non c'è solo un interesse professionale nelle manovre del capo: la donna è la sua ex moglie.
Cerca film simili
6.0
Cambio+marito
Cambio marito

1988

Cerca film simili
Femmine in gabbia

In un carcere isolato non ci sono quasi mai controlli: in questo modo, la direttrice può sfogare il proprio sadismo nei confronti delle prigioniere, aiutata da un medico psicopatico che già torturava i prigionieri in Vietnam. Alcune detenute, tra cui la bellissima nera Maggie, organizzano una rivolta il cui esito non è affatto scontato...
Cerca film simili
4.9
Femmine+in+gabbia
Femmine in gabbia

1974

Cerca film simili
Bright - Samurai Soul

Ambientato nello stesso universo del film del 2017 Bright, la storia si svolge nel passato in Giappone e vede Izou, un ronin umano, e Raiden, un orco, unire le forze per salvare una giovane elfa e la bacchetta magica che custodisce.
Cerca film simili
5.9
Bright+-+Samurai+Soul
Bright - Samurai Soul

2021

Cerca film simili
44 Minutes - The North Hollywood Shoot-Out

Dopo aver fallito una rapina in una banca, due uomini armati si rinchiudono nell'edificio tenendo con loro un gruppo di ostaggi. Per 44 minuti riescono a tenere a bada gli oltre cinquanta poliziotti accorsi sul luogo insieme ad un team della SWAT. La vicenda si concluderà con una delle più sanguinose sparatorie della storia americana.
Cerca film simili
6.7
44+Minutes+-+The+North+Hollywood+Shoot-Out
44 Minutes - The North Hollywood Shoot-Out

2003

Cerca film simili
Catch the Bullet

Il maresciallo americano Britt MacMasters torna da una missione per trovare suo padre ferito e suo figlio rapito dal fuorilegge Jed Blake. Sulle loro tracce, Britt forma una squadra con un vice pistolero e uno stoico inseguitore di Pawnee. Ma Jed e Britt si avvicinano pericolosamente al territorio Sioux del Deserto Rosso.
Cerca film simili
5.6
Catch+the+Bullet
Catch the Bullet

2021

Cerca film simili
Jesus Video - L'enigma del Santo Sepolcro

Un giovane archeologo, Steffen si trova in Israele per partecipare agli scavi effettuati da una squadra di archeologi tedeschi. Quando trova uno scheletro vecchio di duemila anni, che ha tra le mani un foglietto con le istruzioni per l'uso di una telecamera Sony, ipotizza che si tratti delle ossa di un viaggiatore del tempo. La sua teoria viene derisa da tutti, ma in seguito si rivelerà pericolosa.
Cerca film simili
6.9
Jesus+Video+-+L%27enigma+del+Santo+Sepolcro
Jesus Video - L'enigma del Santo Sepolcro

2002

Cerca film simili
The Power

London, 1974. As Britain prepares for electrical blackouts to sweep across the country, trainee nurse Val arrives for her first day at the crumbling East London Royal Infirmary. With most of the patients and staff evacuated to another hospital, Val is forced to work the night shift, finding herself in a dark, near empty building. Within these walls lies a deadly secret, forcing Val to face both her own traumatic past and deepest fears.
Cerca film simili
5.9
The+Power
The Power

2021

Cerca film simili
A Sun

A-Wen, istruttore di guida, è a capo di una famiglia composta da quattro persone. Con lui vivono la moglie parrucchiera Qin, il figlio maggiore A-Hao (che aspira a divenire medico per accontentare il padre) e il problematico figlio minore A-Ho. La loro è una famiglia come tante fino a quando un'inaspettata tragedia travolge tutto con il suo peso.
Cerca film simili
7.7
A+Sun
Iron Sky - La battaglia continua

L'ex base nazista sulla Luna è diventata l'ultimo rifugio del genere umano. La Terra è stata devastata da una guerra nucleare ma nelle profondità del deserto si trova l'ultima risorsa per salvare ciò che resta dell'umanità (o distruggerla una volta per tutte). La verità dietro la creazione dell'uomo sarà rivelata quando gli ultimi superstiti saranno chiamati a combattere i Vril, un'antica razza di rettili mutaforma, e il loro esercito di dinosauri.
Cerca film simili
5.1
Iron+Sky+-+La+battaglia+continua
Iron Sky - La battaglia continua

2019

Cerca film simili
Post Mortem

Durante la Prima guerra mondiale, Tomas rimane ferito gravemente in seguito all’esplosione di una granata. Creduto morto, viene gettato in una fossa comune ma si risveglia in tempo per essere salvato. Qualche tempo dopo, in piena influenza spagnola, fotografa i morti con i parenti, un lavoro che gli permette di vivere più che bene. Dopo l'incontro con la piccola orfana Anna, accetta la proposta di fotografare i morti di un piccolo villaggio, la cui sepoltura deve attendere il disgelo primaverile. Tuttavia, la prima notte dopo il suo arrivo, Tomas scopre che qualcosa non va. Rumori sinistri, morti sospette e inquietanti figure che iniziano a comparire nelle sue foto lo spingono in un primo momento ad abbandonare il villaggio: dopo l'iniziale incertezza, deciderà di far luce sugli strani episodi, aiutato da Anna.
Cerca film simili
6.7
Post+Mortem
Post Mortem

2020

Cerca film simili
Cold Eyes

Un veterano leader della squadra speciale di sorveglianza contro il crimine e una giovane detective dotata di grandi capacità deduttive tengono sotto stretta osservazione una banda di malavitosi. Quando si apprestano dopo un'attenta preparazione ad arrestare i criminali, i due commettono un errore che si rivelerà fatale.
Cerca film simili
7.5
Cold+Eyes
Cold Eyes

2013

Cerca film simili
The Absent One - Battuta di caccia

Nel 1994 due giovani gemelle sono brutalmente assassinate in un cottage estivo. Un certo numero di indizi portano ad un gruppo di studenti di un collegio vicino ma il caso è chiuso quando un uomo si dichiara colpevole e viene condannato. Quando, 20 anni dopo, il caso finisce sulla scrivania di Carl Mørck, il detective si rende subito conto che c'è qualcosa di terribilmente sbagliato. Insieme ad Assad, collega e amico, Carl inizia ad indagare sul caso e, trovando una vecchia chiamata d'emergenza di una ragazza disperata, si rende conto che questa sembri sapere cosa sia accaduto. Così i due si mettono sulle tracce di Kimmie, che è scomparsa dal tempo degli omicidi. Ma Carl e Assad non sono gli unici che cercano di rintracciarla come testimone. In realtà la ragazza è in grande pericolo perché un gruppo di uomini influenti farà tutto il possibile per mantenere il suo silenzio….
Cerca film simili
7.1
The+Absent+One+-+Battuta+di+caccia
The Absent One - Battuta di caccia

2014

Cerca film simili
Tunnel

A man is on his way home when the poorly constructed tunnel he is driving through collapses, leaving him trapped leaving himself for the unexpected whilst emergency services struggle to help.
Cerca film simili
7.3
Tunnel
Shut In

Una giovane madre single viene tenuta prigioniera insieme ai suoi due figli da un ex violento e deve organizzare la loro fuga prima che sia troppo tardi.
Cerca film simili
6.9
Shut+In
Shut In

2022

Cerca film simili
Il quarto tipo

La dottoressa Abigail Tyler, detta Abbey, per capire la morte misteriosa del marito Will, decide di proseguirne gli studi e si reca a Nome, i cui abitanti soffrono di persistenti disturbi del sonno. Si svegliano di soprassalto e ricordano d'aver visto uno strano gufo alla finestra. Abbey ipnotizza Tommy, uno di loro, per scoprirne i ricordi inconsci. Quei ricordi sono però così terribili che l'uomo si rifiuta di parlarne. Se ne va a casa e tiene in ostaggio moglie e figli minacciando di ucciderli. Vuole che Abbey gli sveli il significato di alcune parole in una strana lingua. Quando Abbey non ci riesce, Tommy stermina la famiglia e si suicida. Grazie allo specialista dottor Odusami, Abbey scopre che quelle parole sono in lingua sumera e con l'aiuto del collega dottor Campos cerca di squarciare il velo del mistero.
Cerca film simili
6.3
Il+quarto+tipo
Il quarto tipo

2009

Cerca film simili
Le ragazze del Coyote Ugly

Violet compone canzoni, ha un certo talento ma non ha il coraggio di affrontare il pubblico. Dal New Jersey affronta New York per aver successo. L' approdo è il Coyote Ugly, un locale dove le ragazze oltre a servire ballano sul bancone in mezzo ai giovani clienti eccitati e "fuori di testa". Violet si adegua, tiene d'occhio il padre e il nuovo ragazzo. Alla fine supera anche il complesso del pubblico.
Cerca film simili
6.3
Le+ragazze+del+Coyote+Ugly
Le ragazze del Coyote Ugly

2000

Cerca film simili
He's All That

Nuova versione del classico per adolescenti del 1999 "Kiss Me". La storia moderna racconta di una giovane influencer che accetta di trasformare lo "sfigato" della scuola nel Re del ballo di fine anno.
Cerca film simili
6.6
He%27s+All+That
He's All That

2021

Cerca film simili
Gli occhi del diavolo

Il Vaticano ha riaperto in segreto una scuola di esorcismo dopo l'aumento dei casi di possessione demoniaca. L'esorcismo è permesso solo ai sacerdoti e nulla può fare la giovane suor Ann, convinta di avere una vocazione particolare per scacciare il demonio. L'unico a riconoscerle il dono è un professore, che decide di farle da mentore. Ben presto, Ann si ritroverà a dover combattere contro una potente forza demoniaca, legata al suo traumatico passato.
Cerca film simili
7.0
Gli+occhi+del+diavolo
Gli occhi del diavolo

2022

Cerca film simili
I Am Mother

Questo thriller di fantascienza racconta la storia di un'adolescente (Clara Rugaard), la prima di una generazione di esseri umani cresciuti da una "Madre" robot (Rose Byrne) progettata per ripopolare il pianeta in seguito all'estinzione della razza umana. L'insolito legame tra le due viene minacciato dall'arrivo di un'estranea ferita (Hilary Swank), le cui conoscenze mettono in dubbio le intenzioni della "Madre" e tutto ciò che la "Figlia" ha imparato sul mondo esterno.
Cerca film simili
6.7
I+Am+Mother
I Am Mother

2019

Cerca film simili
Il mistero delle pagine perdute - National Treasure

Per Ben Gates (Nicolas Cage), la Storia non è solo un'arida serie di dati di quello che è avvenuto in un passato distante e pressoché dimenticato. Per lui, la Storia è viva e occasionalmente offre la possibilità di trovare dei tesori straordinari. Dopo la sua stupefacente scoperta delle ricchezze dei Cavalieri templari, Ben è diventato il cacciatore di tesori più famoso al mondo, anche se lui preferisce il termine "protettore di tesori". In questa nuova avventura, Ben e suo padre, il professore universitario Patrick Gates (Jon Voight), vengono sconvolti dalla scoperta di una delle pagine perdute del diario di John Wilkes Booth, l'assassino di Lincoln. Il diario è stato trovato sul corpo di Booth quando quest'ultimo è stato ucciso, ma diverse pagine sono state strappate e non sono mai state trovate... fino ad ora.
Cerca film simili
6.3
Il+mistero+delle+pagine+perdute+-+National+Treasure
Il mistero delle pagine perdute - National Treasure

2007

Cerca film simili
Autopsy

Grantham, Virginia. Nello scantinato di una casa teatro di un misterioso duplice omicidio viene trovato anche il cadavere di una giovane donna. Nessuno sa chi sia e perciò viene denominata Jane Doe, nome generico. L'esperto medico legale Tommy Tilden, assistito dal figlio Austin, è incaricato di eseguire l'autopsia di Jane Doe per individuare le cause della morte, che sono ignote. Il corpo è in condizioni perfette, senza alcun segno evidente di ferite o ecchimosi. Che cosa quindi ha ucciso la ragazza? Questo è il mistero che padre e figlio devono svelare attraverso l'autopsia. Polsi e caviglie risultano fratturati, gli occhi grigi, la lingua recisa. Una mosca, inoltre, esce dal naso di Jane. Più procede l'analisi, più il mistero si infittisce in un clima di orrore che non può che sfociare nell'orrore vero e proprio. E intanto, fuori, è in arrivo una tempesta epocale.
Cerca film simili
6.8
Autopsy
Autopsy

2016

Cerca film simili
Brothers

Quando il marine pluridecorato, Capitano Sam Cahill, viene dato per disperso in Afghanistan, a casa, suo fratello minore Tommy, considerato da sempre la pecora nera della famiglia, inizia a occuparsi di sua moglie e delle sue due figlie. Sam e Tommy sono estremamente diversi: il primo è un affidabile padre di famiglia sposato con la fiamma del liceo, Grace, con cui ha avuto due bimbe, Tommy è invece uno sbandato appena uscito di prigione, che ha sempre puntato sul suo fascino e sulla sua carica di simpatia. Inviato in Afghanistan, Sam viene considerato morto quando il suo elicottero Black Hawk viene abbattuto sulle montagne. A casa, la famiglia Cahill deve improvvisamente affrontare un vuoto scioccante che Tommy cercherà di colmare.
Cerca film simili
7.3
Brothers
Brothers

2009

Cerca film simili
Insidious

Il film ruota attorno alla vicenda di una giovane coppia (Rose Byrne e Patrick Wilson) che si trasferisce in una nuova casa insieme ai propri figli. Quando il maggiore dei tre cade in coma per un incidente, strani fenomeni cominciano a manifestarsi nell'abitazione. Spaventati da quanto avviene intorno a loro e convinti che la casa sia infestata dai fantasmi, i due genitori decidono di traslocare, ma le cose non sembrano migliorare. Gli stessi fenomeni si ripresentano anche nella nuova abitazione...
Cerca film simili
6.9
Insidious
Insidious

2011

Cerca film simili
Le Mans '66 - La grande sfida

Carroll Shelby è il pilota che nel '59 ha vinto la 24 ore di Le Mans, la più ardua delle gare automobilistiche. Quando scopre di non poter più correre per una grave patologia cardiaca si dedica a progettare e vendere automobili. Con lui c'è il suo fedele amico e collaudatore Ken Miles, dotato di uno spiccato talento per la guida, ma anche di un carattere complicato. Insieme accetteranno la sfida targata Ford di sconfiggere la Ferrari e si batteranno per vincere una nuova 24 ore di Le Mans, contro tutti, a bordo di un nuovo veicolo messo a punto da loro stessi.
Cerca film simili
8.0
Le+Mans+%2766+-+La+grande+sfida
Le Mans '66 - La grande sfida

2019

Cerca film simili
La guerra di domani

Il mondo rimane sotto shock quando un gruppo di viaggiatori nel tempo arriva dal 2051 per portare un messaggio urgente: di lì a trent'anni la razza umana sarà sul punto di perdere una guerra globale contro una letale specie aliena. L'unica speranza per sopravvivere è che soldati e civili del presente vengano trasportati nel futuro e si uniscano alla battaglia. Tra le reclute c'è l'insegnate di liceo e padre di famiglia Dan Forester. Determinato a salvare il mondo per la sua giovane figlia, Dan si unisce a una brillante scienziata e al padre da cui si era allontanato nella disperata impresa di riscrivere il destino del pianeta.
Cerca film simili
7.6
La+guerra+di+domani
La guerra di domani

2021

Cerca film simili
Venom - La furia di Carnage

Alla ricerca del suo prossimo scoop, il giornalista Eddie Brock ottiene un'intervista esclusiva con un assassino incarcerato nel braccio della morte, Cletus Kasady, che scopre il segreto di Eddie e diventa l'ospite di Carnage, un simbionte minaccioso e terrificante. Eddie e Venom devono andare oltre il loro rapporto controverso e collaborare per sconfiggere Carnage.
Cerca film simili
6.8
Venom+-+La+furia+di+Carnage
Venom - La furia di Carnage

2021

Cerca film simili
Dune

In un distante futuro dell'umanità, il duca Leto Atreides accetta la gestione del pericoloso pianeta di Arrakis, anche noto come Dune, l'unica fonte della sostanza più preziosa dell'universo, "la spezia", una droga che allunga la vita, fornisce capacità mentali sovrumane e rende possibili i viaggi nello spazio. Nonostante Leto sappia che l'offerta è parte di una complessa trappola creata dai suoi nemici, decide di partire per Arrakis, portando con sé la sua concubina Bene Gesserit Lady Jessica, il giovane figlio ed erede Paul, e i suoi più fidati consiglieri. Leto prende il controllo di un'operazione di estrazione della spezia, resa pericolosa dalla presenza di enormi vermi delle sabbie. Un amaro tradimento conduce Paul e Jessica dai Fremen, nativi di Arrakis che vivono nel deserto più profondo.
Cerca film simili
7.8
Dune
Spider-Man: No Way Home

In seguito agli eventi di Spider-Man: Far from Home, la vita di Peter Parker viene stravolta dopo che Mysterio rivela al mondo la sua identità. Peter chiede aiuto a Stephen Strange affinché usi la magia per far scordare a tutti la sua identità. Ma l'incantesimo non va come previsto e Peter si ritrova a dover affrontare nemici da altri universi e a scoprire cosa significa davvero essere Spider-Man.
Cerca film simili
8.0
Spider-Man%3A+No+Way+Home
Spider-Man: No Way Home

2021

Cerca film simili
Interstellar

In seguito alla scoperta di un cunicolo spazio-temporale, un gruppo di esploratori si avventura in una eroica missione per tentare di superare i limiti della conquista spaziale e oltrepassare le distanze che fino a quel momento avevano reso impraticabili i viaggi interstellari. L'obiettivo è quello di trovare nuovi luoghi dove coltivare il granoturco, l'unica coltivazione rimasta dopo un drastico cambiamento climatico che ha colpito soprattutto l'agricoltura.
Cerca film simili
8.4
Interstellar
Interstellar

2014

Cerca film simili
Oppenheimer

La storia del ruolo di J. Robert Oppenheimer, i quali studi condussero alle scoperte legate alla bomba atomica, con il conseguente utilizzo durante le stragi di Hiroshima e Nagasaki durante la Seconda Guerra Mondiale.
Cerca film simili
8.1
Oppenheimer
Oppenheimer

2023

Cerca film simili
Joker

Arthur Fleck vive con l'anziana madre in un palazzone fatiscente e sbarca il lunario facendo pubblicità per la strada travestito da clown, in attesa di avere il giusto materiale per realizzare il desiderio di fare il comico. La sua vita, però, è una tragedia: ignorato, calpestato, bullizzato, preso in giro da da chiunque, ha sviluppato un tic nervoso che lo fa ridere a sproposito incontrollabilmente, rendendolo inquietante e allontanando ulteriormente da lui ogni possibile relazione sociale. Ma un giorno Arthur non ce la fa più e reagisce violentemente, pistola alla mano. Mentre la polizia di Gotham City dà la caccia al clown killer, la popolazione lo elegge a eroe metropolitano, simbolo della rivolta degli oppressi contro l'arroganza dei ricchi.
Cerca film simili
8.2
Joker
Snowpiercer

2031. Dopo il fallimento di un esperimento per contrastare il riscaldamento globale, una vera e propria Era Glaciale stermina tutti gli abitanti del pianeta. Gli unici sopravvissuti sono i viaggiatori che hanno lottato con tutte le loro forze per procurarsi un biglietto ed aggiudicarsi un posto a bordo dello Snowpiercer, un treno ad alta velocità che fa il giro del mondo e che trae energia da un motore in moto perpetuo. Questo treno è l’unico mezzo che garantisce la sopravvivenza, diventando un microcosmo di società umana diviso in classi sociali: i più poveri stipati nelle ultime carrozze; i più ricchi nei lussuosi vagoni anteriori. La difficile convivenza ed i delicati equilibri tra classi non potranno che sfociare inevitabilmente in lotte e rivoluzioni.
Cerca film simili
6.9
Snowpiercer
Snowpiercer

2013

Cerca film simili
Barbie

Barbie, che vive a Barbie Land, viene cacciata dal paese perché non è una bambola dall'aspetto perfetto. Senza un posto dove andare, parte per il mondo umano e cerca la vera felicità.
Cerca film simili
7.1
Barbie
Tenet

Il tempo per il nostro mondo sta per scadere, ed alcuni agenti entrano in azione per evitare un evento più catastrofico di una terza Guerra Mondiale o di un Olocausto nucleare. Tenet aprirà le porte giuste – e anche alcune sbagliate – per guardare il mondo con occhi nuovi, sentendolo anziché tentare di comprenderlo…
Cerca film simili
7.2
Tenet
Spider-Man: Across the Spider-Verse

Dopo essersi riunito con Gwen Stacy, l'amichevole Spider-Man di Brooklyn Miles Morales viene catapultato nelle pieghe del multiverso, dove incontra la squadra di Spider-Eroi incaricata di proteggerne l'esistenza. Ma quando i protettori del multiverso si dimostrano intransigenti sul modo migliore per affrontare una nuova e temibile minaccia, Miles si ritrova solo contro gli altri Spider-Eroi a difendere il suo punto di vista. Tutto, pur di salvare la persona che ama di più al mondo.
Cerca film simili
8.4
Spider-Man%3A+Across+the+Spider-Verse
Spider-Man: Across the Spider-Verse

2023

Cerca film simili
La casa - Il risveglio del male

Una stanca Beth fa una visita tardiva a sua sorella maggiore Ellie, che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle sorelle è interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle viscere dell’edificio di Ellie, che dà origine a demoni indemoniati e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza mentre deve affrontare una versione da incubo della maternità.
Cerca film simili
7.0
La+casa+-+Il+risveglio+del+male
La casa - Il risveglio del male

2023

Cerca film simili
Green Book

Nel 1962, dopo la chiusura di uno dei migliori club di New York in cui lavorava, il buttafuori italoamericano Tony Lip deve a tutti i costi trovare un lavoro per mantenere la sua famiglia. Accetta di lavorare per il pianista afroamericano Don Shirley e decide di seguirlo in tour nel sud degli Stati Uniti. Nonostante le differenze e gli iniziali contrasti, tra i due si instaurerà una forte amicizia.
Cerca film simili
8.2
Green+Book
Green Book

2018

Cerca film simili
Revenant - Redivivo

Sono gli anni Venti del diciannovesimo secolo. Soldati, esploratori, cacciatori di pelli, mercenari solcano i territori ancora sconosciuti d'America per trarne profitto. Glass è l'uomo che meglio di tutti i suoi compagni di spedizione conosce la terra impervia in cui si sono inoltrati. Il suo compito è riportare la compagnia al forte e tutto ciò che lo preoccupa è proteggere suo figlio, un ragazzo indiano. Lo scontro con un grizzly lo lascia in condizioni prossime alla fine. Il più arrogante della compagnia, Fitzgerald, si offre di restare per dargli sepoltura, ma lo tradisce orribilmente. La volontà di vendicarsi rimetterà in piedi Glass e darà inizio ad un'odissea leggendaria.
Cerca film simili
7.5
Revenant+-+Redivivo
Revenant - Redivivo

2015

Cerca film simili
Scappa - Get Out

Quando un giovane afro-americano visita la tenuta di famiglia della sua fidanzata bianca, si scontra con il vero motivo che si cela dietro l’invito. Ora che Chris e la sua ragazza, Rose, sono arrivati al fatidico incontro con i suoceri, lei lo invita a trascorrere un fine settimana al nord con Missy e Dean. In un primo momento, Chris legge il comportamento eccessivamente accomodante della famiglia, come un tentativo di gestire il loro imbarazzo verso il rapporto interrazziale della figlia; ma con il passare del tempo, fa una serie di scoperte sempre più inquietanti, che lo portano ad una verità che non avrebbe mai potuto immaginare.
Cerca film simili
7.6
Scappa+-+Get+Out
Scappa - Get Out

2017

Cerca film simili
Here After - Anime Gemelle

Quando Michael viene sollevato dalla scena del suo incidente d'auto, si trova in una stanza molto luminosa con una donna molto strana. Scopre che affinché la sua anima raggiunga il prossimo livello, ha bisogno di trovare una compagna.
Cerca film simili
5.1
Here+After+-+Anime+Gemelle
Here After - Anime Gemelle

2020

Cerca film simili
Candle

Trama non disponibile
Cerca film simili
Candle
Gli Occhi di Dante

Cosa vedevano gli occhi di Dante mentre scriveva la Divina Commedia? Vedevano Giotto e i mosaici bizantini, i ricordi struggenti e drammatici di una vita, l’incanto dei borghi e dei paesaggi italiani, le forze della Natura… Tutto questo Dante rivela nella sua opera più famosa permettendoci di rivivere, con i suoi occhi e le sue parole, i momenti salienti della sua vita. A 700 anni dalla morte un ritratto inedito di Dante Alighieri attraverso la scoperta del suo universo visivo.
Cerca film simili
7.2
Gli+Occhi+di+Dante
Gli Occhi di Dante

2021

Cerca film simili
L’Inferno

Il film è composto da 54 scene. Narra con fedeltà la prima cantica della Divina Commedia, con una serie di quadri animati ispirati alle illustrazioni di Gustave Doré. Nella selva oscura Dante incontra Virgilio e con lui inizia il percorso tra i gironi e le Malebolge, dove incontra tutti i celebri personaggi del poema: Minosse, Paolo e Francesca, Farinata degli Uberti, Pier della Vigna, ecc. Nella Caina ascoltano la storia del Conte Ugolino e poi vedono Lucifero con tre teste, che sbrana un uomo che si dimena, prima di riuscire "a riveder le stelle".
Cerca film simili
6.5
L%E2%80%99Inferno
L’Inferno

1911

Cerca film simili
Purgatorium

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Purgatorium
Purgatorium

2023

Cerca film simili
Outward Bound

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.9
Outward+Bound
Outward Bound

1930

Cerca film simili
Huis Clos

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Huis+Clos
Huis Clos

1954

Cerca film simili
Into the Ether

Trama non disponibile
Cerca film simili
Into+the+Ether
Into the Ether

2018

Cerca film simili
Das kleine Arschloch und der alte Sack - Sterben ist Scheiße

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.1
Das+kleine+Arschloch+und+der+alte+Sack+-+Sterben+ist+Schei%C3%9Fe
Das kleine Arschloch und der alte Sack - Sterben ist Scheiße

2006

Cerca film simili
Arme Seelen

Trama non disponibile
Cerca film simili
Arme+Seelen
Arme Seelen

2011

Cerca film simili
Martyris

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.7
Martyris
Martyris

2010

Cerca film simili
El Apartamento

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
El+Apartamento
El Apartamento

2023

Cerca film simili
Halloween II

Laurie, coperta di sangue e sotto choc viene disarmata e condotta in ospedale. È il raccordo con il finale di Halloween di Zombie del 2007. Si prosegue con una angosciosa caccia della ragazza da parte di Mike Myers che si conclude con un risveglio dall'incubo nell'autunno dell'anno successivo. Ora Laurie vive con la sua migliore amica Annie e con il padre di lei. La ragazza è tormentata dai ricordi e sta scivolando sempre più nell'ossessione. Intanto lo psichiatra Dottor Loomis ha scritto un libro in cui narra le vicende dell'assassino alla cui furia è riuscito a sfuggire.
Cerca film simili
5.4
Halloween+II
Halloween II

2009

Cerca film simili
Nosso Lar

L'egoista Dr. André Luiz muore e si risveglia nel limbo chiamato "Umbral". Dopo un periodo doloroso nella raccapricciante palude, viene salvato e portato sotto una luce bianca a "Nosso Lar" (che significa "casa nostra"). Trova un luogo di armonia, dove le persone vivono in pace e in attesa...
Cerca film simili
7.1
Nosso+Lar
Nosso Lar

2010

Cerca film simili
Hiraeth

Trama non disponibile
Cerca film simili
10.0
Hiraeth
Hiraeth

2021

Cerca film simili
A estranha hospedaria dos prazeres

Trama non disponibile
Cerca film simili
3.9
A+estranha+hospedaria+dos+prazeres
A estranha hospedaria dos prazeres

1976

Cerca film simili
El Cielo no puede esperar

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
El+Cielo+no+puede+esperar
El Cielo no puede esperar

2023

Cerca film simili
Ava in the End

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Ava+in+the+End
Ava in the End

2019

Cerca film simili
Flowers

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
Flowers
Flowers

2015

Cerca film simili
Tre individui tanto odio

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.0
Tre+individui+tanto+odio
Tre individui tanto odio

1962

Cerca film simili
Separator

Trama non disponibile
Cerca film simili
Separator
Separator

2013

Cerca film simili
Soror

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Soror
Storia di una madre

La storia di Jennifer Dulos, madre di cinque bambini, scomparsa misteriosamente dopo aver accompagnato a scuola i figli.
Cerca film simili
7.8
Storia+di+una+madre
Storia di una madre

2021

Cerca film simili
Soccer Mom Madam

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Soccer+Mom+Madam
Soccer Mom Madam

2021

Cerca film simili
Deirdre Of The Sorrows

Trama non disponibile
Cerca film simili
Deirdre+Of+The+Sorrows
Deirdre Of The Sorrows

2020

Cerca film simili
A Recipe for Seduction

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.4
A+Recipe+for+Seduction
A Recipe for Seduction

2020

Cerca film simili
Ridin' Thru

Trama non disponibile
Cerca film simili
Ridin%27+Thru
Ridin' Thru

1934

Cerca film simili
Femmes, de la rue à l'abri

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.0
Femmes%2C+de+la+rue+%C3%A0+l%27abri
Femmes, de la rue à l'abri

2020

Cerca film simili
Le Show de Noël Must Go On avec Manu Payet

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
Le+Show+de+No%C3%ABl+Must+Go+On+avec+Manu+Payet
Le Show de Noël Must Go On avec Manu Payet

2020

Cerca film simili
Lleno de ruido y dolor

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.5
Lleno+de+ruido+y+dolor
Lleno de ruido y dolor

2020

Cerca film simili
YLLI

Trama non disponibile
Cerca film simili
YLLI
Revival Of The Monkey King

Trama non disponibile
Cerca film simili
7.3
Revival+Of+The+Monkey+King
Revival Of The Monkey King

2020

Cerca film simili
Curse of the Mummy

Trama non disponibile
Cerca film simili
Curse+of+the+Mummy
Curse of the Mummy

1970

Cerca film simili
Toto, Lost in New York

Trama non disponibile
Cerca film simili
Toto%2C+Lost+in+New+York
Toto, Lost in New York

1996

Cerca film simili
As desventuras du homem-kâmara – Epizohdyus 111, 113 & 115

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
As+desventuras+du+homem-k%C3%A2mara+%E2%80%93+Epizohdyus+111%2C+113+%26+115
As desventuras du homem-kâmara – Epizohdyus 111, 113 & 115

1998

Cerca film simili
A West Wing Special to Benefit When We All Vote

Trama non disponibile
Cerca film simili
8.1
A+West+Wing+Special+to+Benefit+When+We+All+Vote
A West Wing Special to Benefit When We All Vote

2020

Cerca film simili
Miniature

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.0
Miniature
Miniature

2020

Cerca film simili
Riverdance - L’avventura animata

Un giovane ragazzo irlandese di nome Keegan e una ragazza spagnola di nome Moya viaggiano nel magico mondo del Megaloceros Giganteus che insegna loro ad apprezzare Riverdance come una celebrazione della vita. Basato sul fenomeno dello spettacolo teatrale con lo stesso nome e caratterizzato dalla musica multi-platino vincitrice del Grammy Award di Bill Whelan.
Cerca film simili
6.0
Riverdance+-+L%E2%80%99avventura+animata
Riverdance - L’avventura animata

2021

Cerca film simili
Nurse Kennedy

Trama non disponibile
Cerca film simili
Nurse+Kennedy
Nurse Kennedy

2015

Cerca film simili
Alieu the Dreamer

Trama non disponibile
Cerca film simili
5.8
Alieu+the+Dreamer
Alieu the Dreamer

2020

Cerca film simili
The Christmas Aunt

Trama non disponibile
Cerca film simili
4.8
The+Christmas+Aunt
The Christmas Aunt

2020

Cerca film simili
The Christmas Yule Blog

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.4
The+Christmas+Yule+Blog
The Christmas Yule Blog

2020

Cerca film simili
A Welcome Home Christmas

Trama non disponibile
Cerca film simili
6.8
A+Welcome+Home+Christmas
A Welcome Home Christmas

2020

Cerca film simili
Il Natale di Aubrey

Una blogger specializzata in lifestyle riceve l'incarico di scrivere un articolo su una deliziosa cittadina turistica durante le feste natalizie.
Cerca film simili
5.7
Il+Natale+di+Aubrey
Il Natale di Aubrey

2020

Cerca film simili
Christmas on the Vine

Tornata nella sua città per Natale, Brooke aiuta Tyler a rimettere in piedi la sua azienda vinicola, trovando nell'uomo la persona di cui ha bisogno.
Cerca film simili
5.5
Christmas+on+the+Vine
Christmas on the Vine

2020

Cerca film simili